Parlamento ue...prove tecniche di alleanze per le prossime elezioni?: La sinistra ue in difesa dell'italia Bisogna difendere il governo italiano contro la Commissione europea, anche se non approviamo il governo italiano”. Il primo a parlare, nel corso di una conferenza stampa, è stato il leader della sinistra radicale in Francia, la France Insoumise, Jean-Luc Mélenchon.
Se la lepen abbraccia la lega di salvini, la sinistra ue cerca il m5s? O almeno la corrente fichista del m5s? www.ilfattoquotidiano.it/.../4716833
#214 Adonis#221 Sertes Vi ringrazio per il dettagliato elenco delle omissioni da parte del gatto e della volpe, sono così tanei che ne avevo scordata una buona parte.
e quindi che proponi dopo il fatidico anno? Centri per eutanasia di massa?
No, significa che dove vivi non ci sono posti di lavoro e di conseguenza devi accettare quello che ti propongo anche se distante centinaia di km da casa. Io ho lasciato il mio paesello e sono andato a lavorare a 300 km dalla mia famiglia , ho dormito in una stanza per anni, ho condiviso un bagno con gente che mi stava pure sul cazzo, non ti dico che mangiavo pane e cipolla ma non ero molto distante! Quindi, se vuoi lavorare VERAMENTE fai sacrifici come li ho fatti io.
gli italiani vanno pure all'estero a fare i lavapiatti, quindi figurati se il problema è spostarsi in Italia. Se i lavori sono precari, non puoi obbligare una famiglia a traslocare ogni mese per rincorrere tutti i posti di lavoro a breve termine. Poi, come ho già spiegato milioni di volte, il RdC non è un reddito per ogni disoccupato, ma un'integrazione dei redditi di tutti i nuclei famigliari sotto la soglia di povertà. Ragionando alla tua maniera, una coppia dove c'è solo un reddito da lavoro e che riceve un tot di RdC, dovrebbe di fatto separarsi perchè uno dei coniugi dovrebbe rincorrere tutti i lavoretti possibili ed immaginabili in lungo e in largo per l'Italia, altrimenti niente integrazione. Per non parlare poi di chi ha una casa di proprietà, che non potrebbe utilizzare per vedersi costretto ad affittare altri appartamenti dove sarà disponibile uno straccio di lavoro. Se lo vende o l'affitta perde del tutto o quasi il RdC. Questo è lo scenario che tu proponi.
No, i posti che ti offrono non devono essere precari, ma fissi. Se un industriale del centro/nord ha bisogno di una persona e il rdc ti offre questa possibilita' tu, anche se hai famiglia, mi fai il favore di stare 5 giorni fuori e torni il venerdi sera, come ho fatto io per 15 anni.
Un modo per affrontare il problema con un approccio da Paese civile è sgravare parte dei costi che avrebbero questo tipo di lavoratori (distanti dalla loro casa di residenza). Come si può fare? Ad esempio nel modo seguente 1. Ristrutturare parte degli immobili di proprietà dello Stato/Regioni/Comuni per dedicarli ad essere utilizzati come domicilio dei nuovi lavoratori provenienti da distanze superiori a n km (esempio 80km), naturalmente con un affitto commisurato al reddito percepito. 2. Riduzione del biglietto di viaggio con un mezzo pubblico o un rimborso in benzina se automuniti (sempre in proporzione al reddito percepito). In questo modo renderemo possibile lo spostamento di persone anche per lavori precari (che potrebbero essere molto utili per accumulare esperienza).
p.s.: ristrutturare parte degli immobili dello Stato da una parte è un "costo" dall'altra però è un volano per l'economia interna ...
#266 Roberto70sarà, ma in tal caso consiglierei prima di munirsi di una cintura di castità. Non si sa mai di questi tempi , con estranei che ti dormono accanto. Perchè non stiamo parlando di un gruppetto di amici/parenti che va in trasferta, ma di gente dai 18 ai 66 anni che proviene da tutta Italia, e che dovrebbe mettersi d'accordo per affittare una stanza in comune, così da riuscire a portare un po di soldi a casa.
Se dipendesse da me, non ci dovrebbero essere neanche le 3 proposte, perchè tanto i soldi del RdC saranno utilizzati per comprare parte dell'invenduto che puntualmente finisce in discarica.
ci sono già le ditte e i lavoratori che si occupano di edilizia, e non si può privarli della possibilità fare quei lavori perchè bisogna far lavorare i poveri, ai quali qualcuno dovrebbe prima insegnare a fare i manovali da cantiere, cosa che richiede tempo ed un minimo di esperienza pratica. La ristrutturazione di edifici e delle infrastrutture è una cosa seria, e non può essere affidata ad un esercito di inesperti alle prime armi.
Strano iceberg rettangolare avvistato in Antartide. Ne parlano Ansa, Repubblica, Wired, Euronews, SkyTG24... il Messaggero dice che non c'è alcun mistero, è normale per gli iceberg tubulari essere squadrati e regolari come tavole.
Se dipendesse da me, non ci dovrebbero essere neanche le 3 proposte, perchè tanto i soldi del RdC saranno utilizzati per comprare parte dell'invenduto che puntualmente finisce in discarica.
cosa intendi?
ma di gente dai 18 ai 66 anni che proviene da tutta Italia, e che dovrebbe mettersi d'accordo per affittare una stanza in comune, così da riuscire a portare un po di soldi a casa.
Adesso è piu' facile, basta telefonare alle agenzie.
(ANSA) - MOSCA, 24 OTT - "Sappiamo che l'economia italiana ha basi molto solide, ci fidiamo del governo italiano e noi siamo sicuri che i problemi saranno risolti". Lo ha detto Vladimir Putin al Cremlino parlando del dibatto sulla manovra e del confronto con la Commissione europea. "Su questo noi non ci intromettiamo. Ma - ha aggiunto in conferenza stampa con Conte - non ci sono remore di carattere politico sull'acquisto dei titoli di stato italiani dal fondo sovrano russo", sebbene "oggi non ne abbiamo discusso".
In questi giorni a Londra c’è il MozFest, il festival di Mozilla sulla sicurezza e la salute della rete internet. Fra i conferenzieri ci sarà Clint Watts, l’ex agente FBI noto per la testimonianza nel caso Russiagate, e Guillame Chaslot ex collaboratore all’algoritmo di YouTube. blog.mozilla.org/.../... Il primo sostiene che la Russia mette in pericolo la democrazia americana con le fake news, l’altro che il complottismo farà altrettanto con l’aiuto dei video raccomandati da YouTube. airpressonline.it/.../... medium.com/.../...
Il senso del mio commento è quello di alleggerire il più possibile gli ostacoli di un lavoratore che deve spostarsi per intercettare l'offerta oltre un certo raggio da casa sua. La ristrutturazione degli immobili dovrebbe essere fatta dalle imprese che vincono le rispettive gare d'appalto (questo creerà ulteriori richieste di operai, muratori, manovali, ecc... che potrebbero essere del posto, incrementando l'economia locale...). Ad ogni modo l'obiettivo è rendere possibile/fattibile ai beneficiari del reddito di cittadinanza di fare esperienze lavorative anche brevi, distanti dal loro comune di residenza. Immagino soprattutto i giovani ingegneri/architetti/medici appena laureati, che vivono nel centro-sud o in aree ad alta disoccupazione che rimangono in stallo perché i lavori proposti (magari nel nord Italia) sono brevi e i costi molto alti. In questo caso i lavori precari sono molto importanti al fine dell'acquisizione di esperienza. Lo stesso vale per i giovani diplomati, soprattutto tecnici, che potrebbero essere richiesti in zone più attive.
#271 Roberto70 intendo che c'è da mangiare per tutti in Italia, ma non tutti hanno i soldi per comprarsi da mangiare, altrimenti non esisterebbero le mense dei poveri e le associazioni che raccolgono il cibo in scadenza. Lo stesso per le case: ce ne sono a migliaia sfitte a fare la muffa, ma non tutti si possono permettere di pagare l'affitto, altrimenti non esisterebbero le case popolari. E' stupido sprecare dei beni, quando c'è gente che non ha i soldi per comprarli e far guadagnare chi quei beni li ha prodotti col lavoro.
"Non più i modelli urlati e aggressivi e della contrapposizione a tutti i costi, ma quelli del confronto pacato tra intellettuali determinati a cambiare il paese.".
Conte e' andato a visionare le "condizioni contrattuali" di una parte considerevole dei paesi BRICS Diciamo RIC. Mentre l'altra parte fa la voce grossa e ci blandisce/minaccia cosi: Nato, scenari da Guerra Fredda: al via nell’Artico la più grande esercitazione dal 2002. È la risposta alle mosse di Mosca. Il ruolo dell'Italia: E' uno dei contigenti principali ed e' considerata strategica nella frontiera sud. www.ilfattoquotidiano.it/.../4714418
Torino, Spataro sfida il Carroccio: migranti al lavoro in Procura Protocollo d’intesa con una cooperativa: richiedenti asilo volontari a Palazzo di Giustizia ilfattoquotidiano.it/.../...
adesso arriverà sicuramente qualcuno a dire "eh ma gli italiani non vogliono più lavorare in Procura".
#280 Parsifal79 Non solo,pensa se il ministero di grazia e giustizia avesse deciso di mandare in procura magistrati richiedenti asilo per fare lo stesso lavoro quasi gratis!!!! Sai che rottura di coglioni sulla difesa dei giudici,della giustizia italiana,...bla,bla,bla.
@Tianos Semplicemente vorrebbero praticare un rapporto sessuale in assoluta libertà senza pericoli, un'alternativa è usare il profilattico. A 3 mesi il feto quasi non si è nemmeno formato, si tratta solo di qualche cellula. L'aborto è una scelta seria e consapevole e non certo un omicidio premeditato. Le donne che rischiano la vita, che vengono stuprate o che sanno già di avere un figlio malato per sempre, secondo te non hanno il diritto di abortire? A mio parere è un diritto sacrosanto. Se l'aborto è omicidio allora fare una pompa (non quella che si usa per gonfiare i palloni o le gomme della bicicletta) è cannibalismo, non fa una grinza, giusto? Queste sono due cose completamente diverse. La libertà di amare è garantita dai principi fondamentali degli uomini. Una famiglia secondo me è composta da due persone che si amano, qualunque essi siano
Per pur curiosità, condivido un post di miei amici contattisti, che ovviamente verrà o ignorato o deriso, ma forse è ora che si cominci a vedere anche queste possibilità...
"Questa mattina, mentre osservavo il cielo dal mio letto, mi domandavo: " possibile che tanta gente, pur essendo consapevole dello spargimento di veleni nell'aria, non collega l'entità di questo programma infernale ed i relativi problemi di salute, con qualcosa di più potente e impenetrabile?" Gli esperti ufologi hanno capito che non conviene entrare in questo vicolo cieco e pieno di mine. Però continuano a ragionare per compartimenti stagno, senza mettere mai in relazione più aspetti della medesima realtà. Furbescamente, un noto ricercatore che vanta corsie preferenziali con Dio e la Madonna, inventò una bella storiella, affermando: "i fratelli del cielo non si occupano di scie chimiche perché non le considerano un problema importante, rispetto alla fame nel mondo e al nucleare". Una tale affermazione indica non solo mancanza di conoscenza delle gravi patologie legate allo spargimento di veleni nell'aria, ma ne ignora la potenza come arma distruttiva. Ironia della sorte questo ricercatore con tutto il suo staff che si avvale di presunti contatti con esseri di altri mondi, oltre a negare la violenza di tali sperimentazioni, ha il culo chiacchierato. Voci di corridoio dicono che lui e la sua combriccola, siano legati a poteri clericali. E i poteri clericali sono coinvolti in queste sperimentazioni. Ma la cosa sconcertante è che la gente dimentica, ascolta senza ascoltare e segue "la scia" come fosse una droga. Per ingannare il problema, altri si nascondono dietro la ricerca in "ambito ufologico spirituale" perché in questo modo è più facile confondere ed improvvisare. Che ci vuole a parlare di energia e muovere l'aria fritta! Che ci vuole ad inventare messaggi celesti e comportarsi con la stessa stupida onnipotenza dei rettili! Quell' onnipotenza è l'attrazione di un potere che ammalia, mentre la paura è l'alimento. Ma entrambi fanno parte della stessa medaglia. L'energia che può cambiare un certo tipo di energia, deve partire dalla consapevolezza di quale tipo di energia si vuole contrastare per non diventare martiri o totalmente indifferenti. Tutti respiriamo questa merda e tutti mangiamo la merda che cade sui campi agricoli. Questo piano non è indipendente da tanti altri piani. I rettiliani sono tutt'altro che stupidi. E' inutile che ve la prendiate con i Governi o con le compagnie aeree, perché le alte sfere sono gestite da umani che ormai di umano non hanno più nulla. Che vuol dire? Vuol dire che le celluline extraterrestri hanno preso il sopravvento su quelle umane. Li chiamano ricostituenti o vitamine e per loro le miscele chimiche irrorate sono come degli integratori per noi. Chiaro adesso? Questi signori o signore, diventano più forti e resistenti e per questo non si ammalano e neanche disdegnano il godimento nel creare dolore e sofferenza. Chi assume queste celluline ha determinate frequenze che rispecchiano le frequenze dei propri donatori. E adesso ditemi, quando parlate di "vibrazioni e frequenze" come la frittura di pesce, che forma ha la frequenza di cui parlo? Ma a proposito di frequenze, forse non sapete che il potere, compreso quello clericale, ha dislocato in ogni città e paese, dei galoppini per mappare, a nostra insaputa, frequenze, appunto, e dna di tutta la popolazione. E questi galoppini sono ben ripagati e ricompensati con celluline spesso date a tradimento. Molti non si accorgeranno di riporre fiducia in personaggi che per inganno o per scelta, utilizzano proprio quegli integratori. Costoro, diventano ottimi oratori e anche preparati per ingannarvi meglio e farvi credere che la loro ricerca è rivolta al bene dell'umanità. Insomma, per farla breve, ogni cosa è legata ad un'altra. Quindi, non guardate le scie chimiche solo come uno sfregio al cielo. E' un progetto attuato parallelamente a tanti altri, con lo scopo di farci ammalare o portare le nostre frequenze più vicine a quelle di questo potere, un potere sempre più accanito e convinto di rinnovare e rinforzare l' attuale e profetico decadimento."
Aspetta un attimo, i "contattisti" sono quelli che dicono di parlare con gli alieni? Tipo Ashtar Sheran?
Mi ricordo qualche anno fa su YouTube c'era una tizia che parlava a nome della confederaizone galattica di luce ed aveva "previsto" una specie di fine del mondo dove solo gli eletti sarebbero stati "portati via" dagli alieni
Sacco sì, i contattisti sono quelli che hanno CONTATTI con extraterrestri....ma quella è una fuori di testa, ce ne sono vari, veri, finti e schizzati... i miei amici sono veri.... se poi vuoi sghignazzarci fà pure, non cambia la realtà...
Bufera sulla rivista Vogue america, titola il Corsera. La rivista di moda ha diffuso alcuni scatti fatti per la prossima copertina in cui viene immortalata una modella bianca con una acconciatura riccia e vaporosa simile a quella dei neri! Rivolta dei lettori, è razzismo, l' accusa più significativa è stata di "appropriazione culturale"! La rivista si è prontamente scusata. Sembra Lercio, eh? E invece no, ecco l' articolo: www.corriere.it/.../polemica_principale.shtml
Mi rivolgo a quelli che ne sanno più di me riguardo a Steven Greer.
Seguivo con interesse questo tizio, che fino a pochi anni fa era abbastanza moderato ed esponeva le sue argomentazioni con quell'equilibrio che piace tanto a me, senza lasciarsi andare a proclami sensazionalistici o ad i soliti assolutismi acchiappa-stolti.
Improvvisamente, comincia a dire che può parlare con gli alieni a piacimento, racconta di una esperienza di pre-morte avvenuta in giovane età, e appoggia addirittura la storia di Stan Romanek, un tizio la cui storia appare molto ma molto sospetta.
#293 Sacco#295 peonia Con la contattista autrice del filmato ho avuto modo di interagirvi in diverse occasioni, dato che scrivevamo sullo stesso forum, il suo nickname era Wolfenschwester (sorella dei lupi). Non mi sembra carino raccontare le sue disavventure che l'hanno poi portata a perdere la “bussola”, se così la si può chiamare. Chi ha avuto modo di bazzicare l'ambiente delle abduction si trova spesso di fronte a personaggi del genere, che ahimè proiettano sinistre ombre sulle ricerche del settore. Limitarsi a giudicare una persona o addirittura tutta la ricerca in tale campo visionando solo un filmato, pregiudica la possibilità di prendere consapevolezza di un aspetto che di fantascientifico ha solo il pregiudizio che gli si vuole appioppare. Posso ben dire di essermi sporcato tutto il corpo, non solo le mani, avendo vissuto in full immersion in questo affascinante quanto pericoloso ambiente per molti anni, pagando a caro prezzo la mia curiosità. Non ci sarà MAI nessun ricercatore che vi racconterà la verità, ammesso che arrivi ad apprenderla, e se putacaso un giorno anche voi doveste arrivarci farete come lui. Viviamo in una biglia di vetro con tanti curiosoni che da fuori e da dentro ci osservano con cupidigia.
Pencri la realtà è molto peggiore di come la immaginate riguardo agli "alieni", il problema è che ancora oggi non si vuole credere esistano e quindi ci si taglia fuori da tante cose per pregiudizio....
Ed a proposito di ufo, riporto un articolo trovato sull'ultimo numero di Nexus New Times:
“ Il primo visitatore interstellare noto del sistema solare, soprannominato “Oumuamua”, ha inaspettatamente cambiato sia la velocità che la direzione, aggiungendo benzina alla speculazione tra i gruppi “complottisti” che non si tratta solo di una roccia in visita.
Usando le osservazioni del telescopio spaziale Hubble della nasa e degli osservatori a terra, un gruppo internazionale di scienziati ha confermato che l'anno scorso Oumuamua ha avuto un iprevisto aumento di velocità ed uno spostamento della traiettoria mentre attraversava il sistema solare interno.
Oumuamua era troppo piccolo per apparire come qualcosa di più di un punto luminoso, anche nei telescopi più grandi. Si presume possa essere un oggetto molto allungato perché la sua luminosità varia notevolmente ogni sette-otto ore.
“Le nostre misurazioni ad alta precisione della posizione di Oumuamua hanno rivelato che c'era qualcosa che influenzava il suo movimento, a parte le forze gravitazionali del Sole e dei pianeti”, ha detto Marco Miceli del Centro di Coordinamento Spaziale degli Oggetti Vicini alla Terra (European Space Agency) a Frascati, in Italia, ed autore princiaple di un documento che descrive le scoperte della squadra.
Le comete normalmente espellono grandi quantità di polvere e gas quando riscaldate dal Sole. Ma secondo lo scienziato della squadra Olivier Hainaut dell'Osservatorio meridionale europeo, “non c'erano segni visibili di degassificazione da parte di Oumuamua, quindi queste forze non erano previste”. Il team stima che la degassificazione di Oumuamua potrebbe aver prodotto una piccolissima quantità di particelle di polvere, sufficienti a dare all'oggetto una piccola spinta in velocità, ma non abbastanza da essere rilevate.”
Considerando che la religione ha fatto più morti del cancro e che solitamente i credenti sono una manica di ipocriti che adottano una politica di "coerenza a compartimenti stagni" che non fa altro che alimentare il conflitto...
...al massimo direi il contrario: eventualmente, si può essere "buoni" anche con Dio.
Qilicado quelli non sono contattisti....hanno solo avvistato un UFO, i contattisti hanno proprio un contatto, ci parlano.....tra l'altro sto video è stato fatto proprio alla caxxo... che ce ne frega di vedere le persone piuttosto che la riresa?! Sappiate fra l'altro che ultimamente anche i "cattivi" stanno creando astronavi simili ai "buoni" per confondere....oltre ai militari....
Uno dei problemi è capire se quelle cellule possano essere (certamente non coscienti visto che non si è sviluppato il SN) in qualche modo senzienti, difficile saperlo.
La vera famiglia è composta da maschio e femmina. Quella tra due persone dello stesso sesso è un altra cosa, ora non mi sovviene una definizione adeguata, ma non è famiglia, non so neanche se il loro è vero amore. Concedere come fai tu a cuor leggero il termine famiglia a qualsiasi coppia decide di stare insieme è dannoso per la società, e pure per i poveri figli che cresceranno in una coppia del medesimo sesso, tipo questa cresciuta con due lesbiche, si lamenta perché voleva solo un padre: voxnews.info/.../...
#307 peonia Guarda che nel filmato compare lo stesso Antonio Urzi, che fin da piccolo ha esperienze di contatto. A lui si deve l'organizzazione di questi raduni, che non sono affatto casuali. Peonia, il fenomeno si sta soltanto trasforamando: non è più come quello del secolo scorso, e neppure come il "Caso Amicizia". Per cominciare ti consiglio questo video Il caso Antonio Urzi e Simona Sibilla www.youtube.com/watch?v=yi-CkNI4lmI
Sì Qilicado, ma non riprendevano il cielo, solo le persone, anche se si intravede nello schermo della cinepresa l'UFO... szeguo l'Ufologia dal 1996, poi da qualche anno ho lasciato in disparte perchè troppi ci si sono buttati creando casino, secondo me voluto...
Peonia Si in effetti quella ragazza non mi sembra particolarmente stabile ma conta che io non ho molta dimestichezza con quell-ambiente, conosco diciamo Ashtar per vie traverse. Ho visot un paio di video di Fabio Netzach; è un contattista? Mi sembrano un pò come i classici medium, lo conoscevo un medium ed ho assistito personalmente a 2 fenomeni paranormali, non erano ne trucchi ne mia suggestione. Però un "ufo" non l'ho mai visto.
Qilicado A parte che nel video non si vede niente, letteralmente, quel tizio con la maglia verde è Antonio Urzi, giusto? Urzi è stato sgamato più di una volta a fare video falsi di ufo che puntualmente apparivano ( solo a lui ) galleggiare davanti la finestra di casa sua, per cui, questo più in generale, se ti becco una volta a mentire, tutto quello che fai o dici lo prendo con le pinze, I falsi UFO di Urzi a Voyager -
Il bottone UFO di Urzi
Il modo in cui Antonio Urzi fa truffe UFO ( originale spagnolo )
redribbon Sviluppo fetale: fasi di crescita L'inizio della gravidanza è in realtà il primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale . Si chiama "età mestruale" ed è circa due settimane prima del concepimento. my.clevelandclinic.org/.../...
Tu sei cresciuto con un padre e una madre, io pure sono cresciuto con un padre e una madre (per fortuna sono ancora vivi e sono in ottima salute), però ciò non significa che allora dobbiamo decidere per le altre famiglie. Non ho avuto modo di verificare il link del tuo articolo. Tornando al discorso, una famiglia è composta secondo me da due persone che si amano, che siano omosessuali, donne, uomini, trans, per me non cambia. L'importante è che non siano dei delinquenti (quindi niente assassini, truffatori, drogati ecc.) e quindi che basta che siano brave persone
La famiglia è un'organizzazione sociale in continua evoluzione, che quindi muta dal momento in cui è stato coniato questo termine.
Vera e falsa sono etichette piuttosto tristi.
Come al solito le parole ci distraggono, ci lasciano qui a discutere sulla terminologia quando dovremmo invece afferrare il concetto che c'è dietro. Il fine della famiglia dovrebbe presumibilmente essere quello di soddisfare i bisogni dei suoi membri, genitori e figli, e non esiste nulla che provi che un matrimoni gay non possa funzionare, in questo senso.
Avere un padre ed una madre non assicura in nessun modo che il nucleo familiare sia felice o anche solamente sereno, ed i risultati si vedono.
Ma ovviamente è colpa delle fantomatiche lobby LGBT.
Mi fa molto, molto sorridere il modo in cui si fa uso del concetto di famiglia in modo tanto ingenuo. La garanzia d'amore non c'è da nessuna parte, neanche nei matrimoni etero, non capisco perché dovrebbe esserci in quelli gay.
Pencri: L'amore è amore secondo me e può esserci fra chiunque, fra uomo e donna, fra due donne, fra due uomini, fra un trans e un altro ecc., sempre il sentimento dell'amore c'è e io lo vedrò sempre molto positivamente. I veri problemi sono le coppie che delinquono, vedi la coppia dell'acido, ossia una donna e un uomo entrambi italiani fidanzati fra loro che andavano in giro a sfregiare con l'acido chiunque avesse avuto una relazione con la ragazza facente parte di questa nuova coppia. Sto parlando di Martina Levato e Alexander Boetcher, che qualche anno fa hanno sfregiato diverse persone con l'acido. Questa non è assolutamente una famiglia, è delinquenza pura
Penso che la notizia principale con la quale apriranno buona parte dei telegiornali di oggi, riguarda il sisma del 6.8 Richter avvenuto al largo della Grecia, e che è stato sentito anche in tutto il sud Italia. Diramata anche l'allerta tsunami per Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia (Ionio):
"Una scossa di terremoto di magnitudo 6.8 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sulla costa occidentale del Peloponneso, in Grecia. Il sisma, registrato alle 00:54 ad una profondità di 10 km, è stato avvertito anche nella provincia di Ragusa. Molte le chiamate di cittadini impauriti, in particolare residenti nei piani alti degli edifici. Al momento non si hanno notizie di danni o feriti. L'epicentro del terremoto è stato localizzato nel mar Ionio, a 38 km dall'isola di Zacinto. La scossa è stata avvertita distintamente in tutto il Sud Italia, in particolare sulla costa orientale della Puglia, in Calabria, sulla costa orientale della Sicilia ma anche in Campania, con alcune segnalazioni arrivate da Napoli."
qilicado i due temi sono strettamente collegati, non ci sarebbe contattismo se non ci fossero UFO che presumono extraterrestri... Contattista è un termine col quale, in ufologia, si indica un soggetto che afferma di essere entrato in contatto con intelligenze aliene.... Ora URzì si limita ad avvistare ogni tanto UFO, ma poi ci monta sopra tante storie..... insomma non è ritenuto del tutto attendibile.
Rinnoviamo la lettura delle teorie sui raggi cosmici, in aumento per il minimo solare, beh questa piu' che una teoria sembra ormai cosa certa : www.attivitasolare.com/.../
Sulla definizione di nuova famiglia/coppia o quant'altro (di cui ho letto alcuni post).
Articolo recente (11 settembre 2018) dadailymail.co.uk/.../... Transgender parents who are BOTH set to undergo sex changes insist their son, five, is ‘excited’ about their ops – but This Morning viewers claim it’s ‘unfair’ to expose him to their plans Louise and Nikki Draven will both undergo gender confirmation surgeries They are raising a five-year-old son called Star, who they say understands them Nikki said Star is excited to have someone else pee standing up with him This Morning viewers said Star was 'too young' to understand his parents
Se non ho capito male, l'articolo è in inglese. Il padre, in origine, diventerà una donna. La madre, in origine, diventerà un uomo. Povero bambino (il loro figlioletto)
Penso che la notizia principale con la quale apriranno buona parte dei telegiornali di oggi, riguarda il sisma del 6.8 Richter avvenuto al largo della Grecia, e che è stato sentito anche in tutto il sud Italia. Diramata anche l'allerta tsunami per Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia (Ionio):
Come si chiama quell'americano che prevede i terremoti? C'era un post su lc 2 anni fa. Secondo quello che diceva (se non ricordo male) ci dovrebbe essere un terremoto in italia e vista l'intensita' di quello greco (6.8) dovrebbe essere medio/forte anche qui o sbaglio?
Dutch another awesome broadcast, the earth sure is shaking right now, you said yesterday it was far too quiet in too many areas and you expected something like this. Yet again you were right dutch.
La cosa che più mi sorprende, è il discutere di certe tematiche con gente che attacca 11 settembre, le vaccinazioni, il mes, i trattati transatlantici, la monsanto , il piano kalergi, e poi sostiene aborto, divorzio eutanasia, omosessualita, quando tutte le tematiche sono propagandate a forza dagli stessi centri di potere. Hanno vinto loro, è tutto per l'egoismo e ipocrisia della gente. Rimanendo in tema cito il comico Luttazzi : se dopo tre volte che te la mettono nel didietro non ti sei ancora ribellato vuol dire che ti piace.
Ti rispondo con un secco no! Posso però invitarti a “conoscerti meglio”impiegando un metodo di introspezione chiamato Simbad, cerca la vecchia edizione non quella nuova. E' un metodo che coniuga tre diverse tecniche: lo psicodramma di Moreno, la visualizzazione di immagini di Kossylin e la meditazione trascendentale di Maharishi Mahesh.
Evita come la peste di eliminare presenze estranee qualora si palesassero.
Evita tutti gli altri metodi di introspezione che promettono miracoli tipo l'fms (flash mental simulation) ed il tct (triade color test).
Buona fortuna!
#323 starburst3 Grazie Starbust, tu non lo ricordi ma l'utile link me lo avevi già dato tanto tempo fa e lo salvai tra i preferiti, ma dato che non lo consultavo da un bel po', ti ringrazio per avermelo riproposto. ;) Ed a proposito di raggi cosmici tanti anni fa lessi che la prevalenza di costoro induce la formazione di nubi, mentre se prevale il vento solare avviene il contrario, geoingegneria a parte ovviamente. Quakewatch invece mi è del tutto nuovo.
#318 qilicado Sarebbe bene, onde evitare che ti dia del buffone, che tu spiegassi per bene perchè faccio il finto tonto. Hai pubblicato un video di Urzi dove non si mostra niente, ti ho fatto notare che Urzi è stato sgamato a contraffarre i suoi "ufo". Ho postato dei video che lo provano. Forza, dimostra le tue accuse ( mi stai dando del disonesto velatamente o meno )
#340 ARULA - che la diceria dei giovani non disposti a svolgere certi lavori sia una balla non ci piove, ma non mi sembra che Paragone abbia dimostrato qualcosa... è ovvio che le assunzioni si fanno quando c'è bisogno di personale e che uno giustamente non rende pubblica la sua e-mail su richiesta del primo che passa
Paragone avrebbe fatto meglio ad indagare sulle modalità di ricerca di personale del tipo. Cerca persone con esperienze particolari che i giovani non hanno? Chiede ai figli di altri agricoltori con cui è in contatto che essendo eredi di un'azienda agricola possono prendersela più comoda? Ha imbastito iter di assunzione poco chiari? Ha proposto condizioni di lavoro inaccettabili? I giovani italiani che non sono andati a lavorare da lui hanno preferito, come si dice, IL DIVANO, oppure sono semplicemente impegnati in altre aziende?
A proposito di Urzi ho trovato un sito di un fotografo che collabora con il C.I.S.U. (Centro Italiano Studi Ufologici) dove viene debunkato un altro caso di "ufo" Urzi ci riprova e sbaglia. Ancora. photobuster.blogspot.com/.../...
#341 Sacco Ora se ti do retta dovremmo trasformare questo spazio in una seduta psicoanalitica: a me lo vieni a chiedere perché fai il finto tonto? Già è tanto che ti ho replicato, visto e considerato quanto poco propenso sei ad argomentare le tue idee.
@343 Nomit Già il fatto che si sono comunque offerti 250 ragazzi smonta abbastanza la propaganda che i giovani italiani non vogliano fare certi lavori. Certo avrebbe dovuto vedere quanto li pagava gli stranieri rispetto agli italiani.
#322 peonia Onestamente non so che vi prende. Le ultime due foto a questo articolo nexusedizioni.it/.../... ti dimostrano che ci può essere contatto senza presenza di ufo. Non solo Nexus, ma anche Beppe Petrolla ha delle foto simili fatte in contesti simili. Per esempio a circa minuto 39 di questo video www.youtube.com/watch?v=gUsjYqI30Ps Per non parlare degli orbs che comparendo in contesti come quelli su riportati, non possono più essere collocati facilmente nell'ufologia, ma andrebbero inquadrati nel fenomeno sempre più ampio e variegato del contattismo. Un esempio dal minuto 15 circa di questo video www.youtube.com/watch?v=6-rvVz_aIYU
Urzi afferma di essere entrato in contatto con intelligenze aliene (per es dal minuto 43 circa in questo video www.youtube.com/watch?v=-6T1atsoGAw ) Di certo non sono il suo giudice e neppure il suo difensore. Spetta a te l'esercizio di discernimento.
in economia (ciò che conta davvero) sono tutti per la crescita e per il consumismo e per distinguersi presentano posizioni diverse sui diritti civili, così i tifosi possono scatenarsi
“ISOLATI”… CHI? - LIGHTBLU #7 Trump e Putin con l’Italia: e noi saremmo gli “isolati”? Tornano le nostre “pillole” di attualità in attesa della prossima grande rivoluzione di Byoblu. Ecco la nuova edizione di #LightBlu, uno sguardo concreto sulla realtà quotidiana. Questo e molto altro nella nuova puntata di #LightBlu, le notizie che qualcuno vorrebbe non fossero vere.
qilicado a me non mi prende niente , riporto quello che dicono altri a cui dò fiducia.... Su Urzi mi hanno detto.. "certo, ha un'attrezzatura non indifferente e quindi ogni tanto ci azzecca. Ma poi, non contento ci butta dentro delle guazze tremende. Inoltre, seguace di Bongiovanni... Se leggi quello che scrive sul sito, capisci che è un gran paraculo legato al potere clericale." non so che dire...nè che pensare...
bisognerebbe mettere in discussione la famiglia a due che è il modello della prima cellula della società vigente (il sistema)- per fortuna nei piccoli paesi (almeno in sicilia) le famiglie comprendono come minimo i nonni,ma spesso c'è una specie di simbiosi con zii, cognati, cugini etc che ancora resiste
La più grande truffa fiscale europea. E' tedesca, da 55 mld. Censura in tv. Tutto il potere alle banche? Ecco la più grande frode fiscale europea, 55 miliardi di euro, e i tg italiani non riportano una riga... . Schauble sapeva ma...
e aggiungo che in queste "tribù" fenomeni come l'omosessualità, la bisessualita, il travestitismo, la poligamia, la poliandria etc vengono vissuti con la massima naturalezza. nel 1952 esistevano almeno 252 modelli di famiglia classificati da uno studio di un antropologo fra i "primitivi" oggi forse in gran parte estinti (almeno in apparenza) in verità i "primitivi" siamo noi, venuti fuori negli ultimi 5000 anni (dall' invenzione di dio padre gv), distruggendo del tutto le civiltà precedenti civili ma pacifiche e in questo breve lasso di tempo avere quasi irrimediabilmente rovinato questo pianeta
#325 Alien2012 - - Hey man! - dimmi! - non tu, ho detto "hey man", non "hey mum" - ah ma tu sei un maschio? - ma non stavi dicendo a me? - ah ma tu cosa sei? - senti, ma con chi ce l'hai? - con quello lì, o quella là, non ci sto capendo un cazzo! - figurati noi, tra di noi ci chiamiamo OOOOH!
beh è capitato di vedere veivoli antigravitazionali vicino agli aerei e alle scie magari alcune volte erano terrestri, altre no
però dobbiamo essre noi a risolvere il problema il punto è che probabilmente nessuno parlerà
ma l'hai mai visto Steven Greer ??
guardalo BENE, la risposta è tutta lì
si anche i rapiti ma non è certo un esperienza positiva
mi sa che secondo i religiosi un UMANOIDE ha molto più diritto di vivere rispetto ad una mosca solo perchè ha un livello di consapevolezza e intelligenza molto più alto ma se un giorno le mosche dovessero evolversi fino a diventare degli umanoidi intelligentisimi in grado di provare amore, dolore, compassione allora le loro vite diventerebbero automaticamente sacre anche quando sono dentro l'uovo???
mmmhhhh
e se invece un giorno atterra un disco volante e ne esce un umano in tuta spaziale ?? la sua vita è da considerare sacra anche se non è nato su questo pianeta??
mmmhhhhh
vale la pena ricordare i fratelli watchosky diventati poi sorelle watchosky
sicuramente in alcune di queste era pure normale sposare e fare sesso con i bambini
per quanto riguarda i gay probabilmente chi si credeva donna veniva mandato a lavorare insieme alle donne e quelle che si credevano uomini andavano a caccia così tutti erano contenti e nessuno rompeva i coglioni
Senza entrare troppo nella libertà di acconciarsi come si vuole, il bimbo potrebbe avere degli incubi (magari ha sognato un mostro) , quando svegliandosi di notte, la 'nuova madre' (quello/a a sinistra, che ora è il padre.. mi pare) gli si avvicina al letto al buio per rincuorarlo. Sembra, a mio parere, che la decadenza della ns. società stia portando verso il 'ristabilire' antiche strutture sociali, tipo 'Tribù' (di cui qualcuno ha scritto qualche cosa, più sopra). Il piercing all'orecchio e gli anelli al naso sono simboli di 'appartenenza', cosa che la società digitale non ha creato. Quello che mi preoccupa, nel caso della famigliola sopraesposta, è il bambino. Personalmente chiamerei i Servizi Sociali Inglesi.
Domanda: Per quale motivo, un giornalista imparziale ( ) come formigli, trucca le carte facendo fare una figura di merda a se stesso (non e’ la prima e non sara’ l’ultima) e a quell’ imprenditore (che spero adesso abbia centinaia di giovani richiedenti lavoro davanti ai cancelli) ?
Ah ecco perché
lui non capisce e quindi trucca i servizi. Complimenti
@356 Adonis So che può sembrare brutto, ma dopo aver visto questo video ho capito che TAV, TAP e qualunque altra opera fin'ora contrastata deve essere obbligatoriamente fatta. Il governo sta facendo, in questo caso, quello che deve essere fatto. Ci sono delle condizioni geopolitiche della massima rilevanza che non possono essere trascurate. Ascolta questa intervista fino alla fine.
E' da tempo che vorrei sottolineare che attaccandoci l'un l'altro con frasi offensive, creiamo quella disarmonia che generando conflitti, alimenta la DISARMONIA, IL CONFLITTO su vasta scala.... Gli uomini in particolare devono fare attenzione, sono gli uomini che scatenano le GUERRE.. Noto questo atteggiamento persino quando gioco a carte on line in un sito internazionale, dove i giocatori sono di tutte le razze, quello che riescono a dire al proprio compagno di gioco se sbaglia è davvero sproporzionato e a volte truculento! Anche su un sito italiano vedo che - anche se per fortuna non arrivano mai a dire le cose terribili che riescono a dire americani e a volte polacchi - quando qualcuno riprende l'altro, è il 99% delle volte un uomo... Riflettiamoci su questo, ogni piccola azione, se fatta ripetutamente e ovunque, si ripercuote sempre su TUTTO... Scambiarsi pareri, anche se in disaccordo, può anche essere fatto in modo garbato e civile! senza offendere!
Tianos: Se ti riferisci a me ti comunico che non credo assolutamente al Piano Kalergi, il mes non so manco che cazzo sia e della Monsanto solo una volta ho postato un articolo delle Iene
tianos a parte che mi sfugge proprio il nesso logico nel mettere sullo stesso piano le cose hai nominato, volevo soffermarmi su una cosa: ma cosa significa "sostiene"? perché è inutile lamentarsi dei neologismi e dell'utilizzo della lingua ad cazzum dei politici quando poi si fa lo stesso. qua nessuno, mi pare, ha scritto che abortire è bello e che va fatto spesso (e questo sarebbe SOSTENERE nell'accezione usata da te). semplicemente si da libertà di scelta. tra le due cose passa un mondo.
#355 peonia Ora capisco: hai risposto indirettamente alla mia domanda. Può anche essere, però, Peonia, ricorda a tutti i contattisti e ufologi che conosci, che Bongiovanni fece un lungo viaggio in Russia dove incontrò importanti personalità dell'unione sovietica di allora. Incontrò anche militari a tre stelle e parecchi cosmonauti, i quali gli hanno confermato l'esistenza di intelligenze extraterrestri. Non solo ha parlato con loro, ma ha filmato i suoi incontri e si e fatto dare molti documenti sugli UFO, sui quali la nostra ufologia ha campato per venti anni. Ti consiglio questo video : UFO - La Visita Extraterrestre - Dossier Russia www.youtube.com/watch?v=2Ri5k2DcQnk
Io avrei una domanda per tutti gli ufologi e cotattisti di turno: siete capaci di andare in Russia, tirare dalle gerarchie russe rivelazioni sugli ufo e portare a casa dei documenti che provano le loro affermazioni?
Cerere: Ciao, secondo me l'aborto è una scelta libera che prendono le donne. Come l'eutanasia e la libertà di amare. Detto questo, io ad alcune teorie che Tianos ha detto neanche ci credo. Ho sempre criticato le idee di Salvini contro gli immigrati e ho sempre criticato chiunque politico abbia quelle idee sull'immigrazione
La sinistra ue in difesa dell'italia
Bisogna difendere il governo italiano contro la Commissione europea, anche se non approviamo il governo italiano”.
Il primo a parlare, nel corso di una conferenza stampa, è stato il leader della sinistra radicale in Francia, la France Insoumise, Jean-Luc Mélenchon.
Se la lepen abbraccia la lega di salvini, la sinistra ue cerca il m5s? O almeno la corrente fichista del m5s?
www.ilfattoquotidiano.it/.../4716833
IN RED WE TRUST
di Massimo Fini
infosannio.wordpress.com/.../...
Vi ringrazio per il dettagliato elenco delle omissioni da parte del gatto e della volpe, sono così tanei che ne avevo scordata una buona parte.
#237 Michele Pirola
Meme spassosissima!
#227 starburst3
Ti quoto in toto!
Grande Massimo Fini, consiglio a tutti il suo saggio su Nerone...Nerone,2000 anni di calunnie.
IN RED WE TRUST
Manca l'immagine, visto che gli elettori fanno finta di non vedere tutte ste cose:
RIFLESSIONI SULLA CRESCITA DEL BAMBINO e di come si può intervenire negativamente con i vaccini, in fase neonatale..
www.facebook.com/.../10155477044211148
No, purtroppo vero.
No, significa che dove vivi non ci sono posti di lavoro e di conseguenza devi accettare quello che ti propongo anche se distante centinaia di km da casa.
Io ho lasciato il mio paesello e sono andato a lavorare a 300 km dalla mia famiglia , ho dormito in una stanza per anni, ho condiviso un bagno con gente che mi stava pure sul cazzo, non ti dico che mangiavo pane e cipolla ma non ero molto distante! Quindi, se vuoi lavorare VERAMENTE fai sacrifici come li ho fatti io.
Mi unisco a Farage: ahahahahahahhahahahahahahaha! Che figure di melma che ci fa fare Tajani ... e questi sono i competenti.
Se i lavori sono precari, non puoi obbligare una famiglia a traslocare ogni mese per rincorrere tutti i posti di lavoro a breve termine.
Poi, come ho già spiegato milioni di volte, il RdC non è un reddito per ogni disoccupato, ma un'integrazione dei redditi di tutti i nuclei famigliari sotto la soglia di povertà.
Ragionando alla tua maniera, una coppia dove c'è solo un reddito da lavoro e che riceve un tot di RdC, dovrebbe di fatto separarsi perchè uno dei coniugi dovrebbe rincorrere tutti i lavoretti possibili ed immaginabili in lungo e in largo per l'Italia, altrimenti niente integrazione.
Per non parlare poi di chi ha una casa di proprietà, che non potrebbe utilizzare per vedersi costretto ad affittare altri appartamenti dove sarà disponibile uno straccio di lavoro. Se lo vende o l'affitta perde del tutto o quasi il RdC.
Questo è lo scenario che tu proponi.
Che vergogna... che gente che hanno mandato in europa.
con le paghe di oggi spenderesti quasi tutto per vitto e alloggio fuori casa, oltre al costo dei viaggi del venerdi.
Dovremmo lasciare una società migliore a chi verrà dopo di noi, e non essere invidiosi e irritati se avranno più diritti di noi.
al centro/nord le paghe sono sufficienti per un viaggio a/r e per un posto in una stanza con altre persone
#264 Parsifal79
Un modo per affrontare il problema con un approccio da Paese civile è sgravare parte dei costi che avrebbero questo tipo di lavoratori (distanti dalla loro casa di residenza).
Come si può fare?
Ad esempio nel modo seguente
1. Ristrutturare parte degli immobili di proprietà dello Stato/Regioni/Comuni per dedicarli ad essere utilizzati come domicilio dei nuovi lavoratori provenienti da distanze superiori a n km (esempio 80km), naturalmente con un affitto commisurato al reddito percepito.
2. Riduzione del biglietto di viaggio con un mezzo pubblico o un rimborso in benzina se automuniti (sempre in proporzione al reddito percepito).
In questo modo renderemo possibile lo spostamento di persone anche per lavori precari (che potrebbero essere molto utili per accumulare esperienza).
p.s.: ristrutturare parte degli immobili dello Stato da una parte è un "costo" dall'altra però è un volano per l'economia interna ...
Non si sa mai di questi tempi , con estranei che ti dormono accanto. Perchè non stiamo parlando di un gruppetto di amici/parenti che va in trasferta, ma di gente dai 18 ai 66 anni che proviene da tutta Italia, e che dovrebbe mettersi d'accordo per affittare una stanza in comune, così da riuscire a portare un po di soldi a casa.
Se dipendesse da me, non ci dovrebbero essere neanche le 3 proposte, perchè tanto i soldi del RdC saranno utilizzati per comprare parte dell'invenduto che puntualmente finisce in discarica.
ci sono già le ditte e i lavoratori che si occupano di edilizia, e non si può privarli della possibilità fare quei lavori perchè bisogna far lavorare i poveri, ai quali qualcuno dovrebbe prima insegnare a fare i manovali da cantiere, cosa che richiede tempo ed un minimo di esperienza pratica. La ristrutturazione di edifici e delle infrastrutture è una cosa seria, e non può essere affidata ad un esercito di inesperti alle prime armi.
cosa intendi?
ma di gente dai 18 ai 66 anni che proviene da tutta Italia, e che dovrebbe mettersi d'accordo per affittare una stanza in comune, così da riuscire a portare un po di soldi a casa.
Adesso è piu' facile, basta telefonare alle agenzie.
ansa.it/.../...
Fra i conferenzieri ci sarà Clint Watts, l’ex agente FBI noto per la testimonianza nel caso Russiagate, e Guillame Chaslot ex collaboratore all’algoritmo di YouTube.
blog.mozilla.org/.../...
Il primo sostiene che la Russia mette in pericolo la democrazia americana con le fake news, l’altro che il complottismo farà altrettanto con l’aiuto dei video raccomandati da YouTube.
airpressonline.it/.../...
medium.com/.../...
questo è l'iceberg di cui parla Nomit, tagliato col laser..
Il senso del mio commento è quello di alleggerire il più possibile gli ostacoli di un lavoratore che deve spostarsi per intercettare l'offerta oltre un certo raggio da casa sua.
La ristrutturazione degli immobili dovrebbe essere fatta dalle imprese che vincono le rispettive gare d'appalto (questo creerà ulteriori richieste di operai, muratori, manovali, ecc... che potrebbero essere del posto, incrementando l'economia locale...).
Ad ogni modo l'obiettivo è rendere possibile/fattibile ai beneficiari del reddito di cittadinanza di fare esperienze lavorative anche brevi, distanti dal loro comune di residenza.
Immagino soprattutto i giovani ingegneri/architetti/medici appena laureati, che vivono nel centro-sud o in aree ad alta disoccupazione che rimangono in stallo perché i lavori proposti (magari nel nord Italia) sono brevi e i costi molto alti. In questo caso i lavori precari sono molto importanti al fine dell'acquisizione di esperienza. Lo stesso vale per i giovani diplomati, soprattutto tecnici, che potrebbero essere richiesti in zone più attive.
Conte e' andato a visionare le "condizioni contrattuali" di una parte considerevole dei paesi BRICS Diciamo RIC.
Mentre l'altra parte fa la voce grossa e ci blandisce/minaccia cosi:
Nato, scenari da Guerra Fredda: al via nell’Artico la più grande esercitazione dal 2002. È la risposta alle mosse di Mosca.
Il ruolo dell'Italia: E' uno dei contigenti principali ed e' considerata strategica nella frontiera sud.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4714418
IN RED WE TRUST
Protocollo d’intesa con una cooperativa: richiedenti asilo volontari a Palazzo di Giustizia
ilfattoquotidiano.it/.../...
adesso arriverà sicuramente qualcuno a dire "eh ma gli italiani non vogliono più lavorare in Procura".
enzopennetta.it/.../...
Tutti sanno cosa è successo in Italia.
Mafia, Strasburgo condanna Italia per carcere duro a Provenzano dal 23 marzo al 13 luglio 2016 (giorno della morte)
www.ilfattoquotidiano.it/.../4718534
www.facebook.com/.../?type=3&theater
Questo succede perché il ministro/a della salute si preoccupa del pestilenziale morbillo!
infosannio.wordpress.com/.../...
Non solo,pensa se il ministero di grazia e giustizia avesse deciso di mandare in procura magistrati richiedenti asilo per fare lo stesso lavoro quasi gratis!!!!
Sai che rottura di coglioni sulla difesa dei giudici,della giustizia italiana,...bla,bla,bla.
IN RED WE TRUST
Beh, dovrebbe avere una pala per scavarsi una buca... anzi un tunnel
Ma poi con tutte le trasmissioni a conduzione PD ce ne fosse una che abbia mostrato il video del loro alleato
Semplicemente vorrebbero praticare un rapporto sessuale in assoluta libertà senza pericoli, un'alternativa è usare il profilattico.
A 3 mesi il feto quasi non si è nemmeno formato, si tratta solo di qualche cellula. L'aborto è una scelta seria e consapevole e non certo un omicidio premeditato. Le donne che rischiano la vita, che vengono stuprate o che sanno già di avere un figlio malato per sempre, secondo te non hanno il diritto di abortire? A mio parere è un diritto sacrosanto. Se l'aborto è omicidio allora fare una pompa (non quella che si usa per gonfiare i palloni o le gomme della bicicletta) è cannibalismo, non fa una grinza, giusto?
Queste sono due cose completamente diverse. La libertà di amare è garantita dai principi fondamentali degli uomini. Una famiglia secondo me è composta da due persone che si amano, qualunque essi siano
"Questa mattina, mentre osservavo il cielo dal mio letto, mi domandavo: " possibile che tanta gente, pur essendo consapevole dello spargimento di veleni nell'aria, non collega l'entità di questo programma infernale ed i relativi problemi di salute, con qualcosa di più potente e impenetrabile?" Gli esperti ufologi hanno capito che non conviene entrare in questo vicolo cieco e pieno di mine.
Però continuano a ragionare per compartimenti stagno, senza mettere mai in relazione più aspetti della medesima realtà. Furbescamente, un noto ricercatore che vanta corsie preferenziali con Dio e la Madonna, inventò una bella storiella, affermando: "i fratelli del cielo non si occupano di scie chimiche perché non le considerano un problema importante, rispetto alla fame nel mondo e al nucleare". Una tale affermazione indica non solo mancanza di conoscenza delle gravi patologie legate allo spargimento di veleni nell'aria, ma ne ignora la potenza come arma distruttiva. Ironia della sorte questo ricercatore con tutto il suo staff che si avvale di presunti contatti con esseri di altri mondi, oltre a negare la violenza di tali sperimentazioni, ha il culo chiacchierato. Voci di corridoio dicono che lui e la sua combriccola, siano legati a poteri clericali. E i poteri clericali sono coinvolti in queste sperimentazioni. Ma la cosa sconcertante è che la gente dimentica, ascolta senza ascoltare e segue "la scia" come fosse una droga. Per ingannare il problema, altri si nascondono dietro la ricerca in "ambito ufologico spirituale" perché in questo modo è più facile confondere ed improvvisare. Che ci vuole a parlare di energia e muovere l'aria fritta! Che ci vuole ad inventare messaggi celesti e comportarsi con la stessa stupida onnipotenza dei rettili!
Quell' onnipotenza è l'attrazione di un potere che ammalia, mentre la paura è l'alimento. Ma entrambi fanno parte della stessa medaglia. L'energia che può cambiare un certo tipo di energia, deve partire dalla consapevolezza di quale tipo
di energia si vuole contrastare per non diventare martiri o totalmente indifferenti. Tutti respiriamo questa merda e tutti mangiamo la merda che cade sui campi agricoli. Questo piano non è indipendente da tanti altri piani. I rettiliani sono tutt'altro che stupidi. E' inutile che ve la prendiate con i Governi o con le compagnie aeree, perché le alte sfere sono gestite da umani che ormai di umano non hanno più nulla. Che vuol dire? Vuol dire che le celluline extraterrestri hanno preso il sopravvento su quelle umane. Li chiamano ricostituenti o vitamine e per loro le miscele chimiche irrorate sono come degli integratori per noi. Chiaro adesso? Questi signori o signore, diventano più forti e resistenti e per questo non si ammalano e neanche disdegnano il godimento nel creare dolore e sofferenza. Chi assume queste celluline ha determinate frequenze che rispecchiano le frequenze dei propri donatori. E adesso ditemi, quando parlate di "vibrazioni e frequenze" come la frittura di pesce, che forma ha la frequenza di cui parlo? Ma a proposito di frequenze, forse non sapete che il potere,
compreso quello clericale, ha dislocato in ogni città e paese, dei galoppini per mappare, a nostra insaputa, frequenze, appunto, e dna di tutta la popolazione. E questi galoppini sono ben ripagati e ricompensati con celluline spesso date a tradimento. Molti non si accorgeranno di riporre fiducia in personaggi che per inganno o per scelta, utilizzano proprio quegli integratori. Costoro, diventano ottimi oratori e anche preparati per ingannarvi meglio e farvi credere che la loro ricerca è rivolta al bene dell'umanità. Insomma, per farla breve, ogni cosa è legata ad un'altra. Quindi, non guardate le scie chimiche solo come uno sfregio al cielo. E' un progetto attuato parallelamente a tanti altri, con lo scopo di farci ammalare o portare le nostre frequenze più vicine a quelle di questo potere, un potere sempre più accanito e convinto di rinnovare e rinforzare l' attuale e profetico decadimento."
Copyright 2018 - Tutti i diritti riservati
Mi ricordo qualche anno fa su YouTube c'era una tizia che parlava a nome della confederaizone galattica di luce ed aveva "previsto" una specie di fine del mondo dove solo gli eletti sarebbero stati "portati via" dagli alieni
L’asse Washington-Roma-Mosca metterà fine al nuovo ordine mondiale?
lacrunadellago.net/.../...
i miei amici sono veri....
se poi vuoi sghignazzarci fà pure, non cambia la realtà...
The Wolfsister!!!!!!!
Ma come si fa a non amarla?
E' stata anche intervistata da Dipré o come cazzo si chiama. Mica pizza e fichi.
La rivista di moda ha diffuso alcuni scatti fatti per la prossima copertina in cui viene immortalata una modella bianca con una acconciatura riccia e vaporosa simile a quella dei neri! Rivolta dei lettori, è razzismo, l' accusa più significativa è stata di "appropriazione culturale"!
La rivista si è prontamente scusata.
Sembra Lercio, eh? E invece no, ecco l' articolo:
www.corriere.it/.../polemica_principale.shtml
Benvenuti nel manicomio Terra.
A 'sto punto ho paura ad abbronzarmi. No perché divento abbastanza scuro e non vorrei qualcuno si offendesse.
Anche questi sono dei contattisti
Approfondisci l'argomento please.
Mi rivolgo a quelli che ne sanno più di me riguardo a Steven Greer.
Seguivo con interesse questo tizio, che fino a pochi anni fa era abbastanza moderato ed esponeva le sue argomentazioni con quell'equilibrio che piace tanto a me, senza lasciarsi andare a proclami sensazionalistici o ad i soliti assolutismi acchiappa-stolti.
Improvvisamente, comincia a dire che può parlare con gli alieni a piacimento, racconta di una esperienza di pre-morte avvenuta in giovane età, e appoggia addirittura la storia di Stan Romanek, un tizio la cui storia appare molto ma molto sospetta.
Ma che cazzo gli è successo'
Con la contattista autrice del filmato ho avuto modo di interagirvi in diverse occasioni, dato che scrivevamo sullo stesso forum, il suo nickname era Wolfenschwester (sorella dei lupi).
Non mi sembra carino raccontare le sue disavventure che l'hanno poi portata a perdere la “bussola”, se così la si può chiamare.
Chi ha avuto modo di bazzicare l'ambiente delle abduction si trova spesso di fronte a personaggi del genere, che ahimè proiettano sinistre ombre sulle ricerche del settore.
Limitarsi a giudicare una persona o addirittura tutta la ricerca in tale campo visionando solo un filmato, pregiudica la possibilità di prendere consapevolezza di un aspetto che di fantascientifico ha solo il pregiudizio che gli si vuole appioppare.
Posso ben dire di essermi sporcato tutto il corpo, non solo le mani, avendo vissuto in full immersion in questo affascinante quanto pericoloso ambiente per molti anni, pagando a caro prezzo la mia curiosità.
Non ci sarà MAI nessun ricercatore che vi racconterà la verità, ammesso che arrivi ad apprenderla, e se putacaso un giorno anche voi doveste arrivarci farete come lui.
Viviamo in una biglia di vetro con tanti curiosoni che da fuori e da dentro ci osservano con cupidigia.
“ Il primo visitatore interstellare noto del sistema solare, soprannominato “Oumuamua”, ha inaspettatamente cambiato sia la velocità che la direzione, aggiungendo benzina alla speculazione tra i gruppi “complottisti” che non si tratta solo di una roccia in visita.
Usando le osservazioni del telescopio spaziale Hubble della nasa e degli osservatori a terra, un gruppo internazionale di scienziati ha confermato che l'anno scorso Oumuamua ha avuto un iprevisto aumento di velocità ed uno spostamento della traiettoria mentre attraversava il sistema solare interno.
Oumuamua era troppo piccolo per apparire come qualcosa di più di un punto luminoso, anche nei telescopi più grandi.
Si presume possa essere un oggetto molto allungato perché la sua luminosità varia notevolmente ogni sette-otto ore.
“Le nostre misurazioni ad alta precisione della posizione di Oumuamua hanno rivelato che c'era qualcosa che influenzava il suo movimento, a parte le forze gravitazionali del Sole e dei pianeti”, ha detto Marco Miceli del Centro di Coordinamento Spaziale degli Oggetti Vicini alla Terra (European Space Agency) a Frascati, in Italia, ed autore princiaple di un documento che descrive le scoperte della squadra.
Le comete normalmente espellono grandi quantità di polvere e gas quando riscaldate dal Sole. Ma secondo lo scienziato della squadra Olivier Hainaut dell'Osservatorio meridionale europeo, “non c'erano segni visibili di degassificazione da parte di Oumuamua, quindi queste forze non erano previste”.
Il team stima che la degassificazione di Oumuamua potrebbe aver prodotto una piccolissima quantità di particelle di polvere, sufficienti a dare all'oggetto una piccola spinta in velocità, ma non abbastanza da essere rilevate.”
tinyurl.com/y7vkztmk
Considerando che la religione ha fatto più morti del cancro e che solitamente i credenti sono una manica di ipocriti che adottano una politica di "coerenza a compartimenti stagni" che non fa altro che alimentare il conflitto...
...al massimo direi il contrario: eventualmente, si può essere "buoni" anche con Dio.
Ma certo non parti da una posizione di vantaggio.
La vera famiglia è composta da maschio e femmina.
Quella tra due persone dello stesso sesso è un altra cosa, ora non mi sovviene una definizione adeguata, ma non è famiglia, non so neanche se il loro è vero amore. Concedere come fai tu a cuor leggero il termine famiglia a qualsiasi coppia decide di stare insieme è dannoso per la società, e pure per i poveri figli che cresceranno in una coppia del medesimo sesso, tipo questa cresciuta con due lesbiche, si lamenta perché voleva solo un padre:
voxnews.info/.../...
Guarda che nel filmato compare lo stesso Antonio Urzi, che fin da piccolo ha esperienze di contatto. A lui si deve l'organizzazione di questi raduni, che non sono affatto casuali.
Peonia, il fenomeno si sta soltanto trasforamando: non è più come quello del secolo scorso, e neppure come il "Caso Amicizia".
Per cominciare ti consiglio questo video
Il caso Antonio Urzi e Simona Sibilla
www.youtube.com/watch?v=yi-CkNI4lmI
szeguo l'Ufologia dal 1996, poi da qualche anno ho lasciato in disparte perchè troppi ci si sono buttati creando casino, secondo me voluto...
Si in effetti quella ragazza non mi sembra particolarmente stabile ma conta che io non ho molta dimestichezza con quell-ambiente, conosco diciamo Ashtar per vie traverse. Ho visot un paio di video di Fabio Netzach; è un contattista?
Mi sembrano un pò come i classici medium, lo conoscevo un medium ed ho assistito personalmente a 2 fenomeni paranormali, non erano ne trucchi ne mia suggestione. Però un "ufo" non l'ho mai visto.
Qilicado
A parte che nel video non si vede niente, letteralmente, quel tizio con la maglia verde è Antonio Urzi, giusto? Urzi è stato sgamato più di una volta a fare video falsi di ufo che puntualmente apparivano ( solo a lui ) galleggiare davanti la finestra di casa sua, per cui, questo più in generale, se ti becco una volta a mentire, tutto quello che fai o dici lo prendo con le pinze,
I falsi UFO di Urzi a Voyager -
Il bottone UFO di Urzi
Il modo in cui Antonio Urzi fa truffe UFO ( originale spagnolo )
Sviluppo fetale: fasi di crescita
L'inizio della gravidanza è in realtà il primo giorno del tuo ultimo periodo mestruale . Si chiama "età mestruale" ed è circa due settimane prima del concepimento.
my.clevelandclinic.org/.../...
Tornando al discorso, una famiglia è composta secondo me da due persone che si amano, che siano omosessuali, donne, uomini, trans, per me non cambia. L'importante è che non siano dei delinquenti (quindi niente assassini, truffatori, drogati ecc.) e quindi che basta che siano brave persone
Vera e falsa sono etichette piuttosto tristi.
Come al solito le parole ci distraggono, ci lasciano qui a discutere sulla terminologia quando dovremmo invece afferrare il concetto che c'è dietro. Il fine della famiglia dovrebbe presumibilmente essere quello di soddisfare i bisogni dei suoi membri, genitori e figli, e non esiste nulla che provi che un matrimoni gay non possa funzionare, in questo senso.
Avere un padre ed una madre non assicura in nessun modo che il nucleo familiare sia felice o anche solamente sereno, ed i risultati si vedono.
Ma ovviamente è colpa delle fantomatiche lobby LGBT.
Mi fa molto, molto sorridere il modo in cui si fa uso del concetto di famiglia in modo tanto ingenuo. La garanzia d'amore non c'è da nessuna parte, neanche nei matrimoni etero, non capisco perché dovrebbe esserci in quelli gay.
e non puoi dirci neanche un pochino ino ino?
arula
di quand'è quel discorso di farage?
L'amore è amore secondo me e può esserci fra chiunque, fra uomo e donna, fra due donne, fra due uomini, fra un trans e un altro ecc., sempre il sentimento dell'amore c'è e io lo vedrò sempre molto positivamente. I veri problemi sono le coppie che delinquono, vedi la coppia dell'acido, ossia una donna e un uomo entrambi italiani fidanzati fra loro che andavano in giro a sfregiare con l'acido chiunque avesse avuto una relazione con la ragazza facente parte di questa nuova coppia.
Sto parlando di Martina Levato e Alexander Boetcher, che qualche anno fa hanno sfregiato diverse persone con l'acido. Questa non è assolutamente una famiglia, è delinquenza pura
Eh sì! T'ho sgamato io, piuttosto, a fare il finto tonto.
Scusa Peonia, ma vogliamo parlare di contattismo o di ufologia? Il video riprende un fenomeno di contattismo.
Diramata anche l'allerta tsunami per Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia (Ionio):
"Una scossa di terremoto di magnitudo 6.8 è stata registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sulla costa occidentale del Peloponneso, in Grecia. Il sisma, registrato alle 00:54 ad una profondità di 10 km, è stato avvertito anche nella provincia di Ragusa. Molte le chiamate di cittadini impauriti, in particolare residenti nei piani alti degli edifici. Al momento non si hanno notizie di danni o feriti. L'epicentro del terremoto è stato localizzato nel mar Ionio, a 38 km dall'isola di Zacinto. La scossa è stata avvertita distintamente in tutto il Sud Italia, in particolare sulla costa orientale della Puglia, in Calabria, sulla costa orientale della Sicilia ma anche in Campania, con alcune segnalazioni arrivate da Napoli."
ansa.it/.../...
emsc-csem.org/.../...
Aftershock con terremoti di tutto rilievo compresi tra la magnitudo 4 e ben oltre la 5.
Contattista è un termine col quale, in ufologia, si indica un soggetto che afferma di essere entrato in contatto con intelligenze aliene.... Ora URzì si limita ad avvistare ogni tanto UFO, ma poi ci monta sopra tante storie..... insomma non è ritenuto del tutto attendibile.
Rinnoviamo la lettura delle teorie sui raggi cosmici, in aumento per il minimo solare, beh questa piu' che una teoria sembra ormai cosa certa :
www.attivitasolare.com/.../
Da leggere il secondo articolo riguardo i terremoti :
www.attivitasolare.com/.../
IN RED WE TRUST
Di giugno se non ricordo male.
Articolo recente (11 settembre 2018) dadailymail.co.uk/.../...
Transgender parents who are BOTH set to undergo sex changes insist their son, five, is ‘excited’ about their ops – but This Morning viewers claim it’s ‘unfair’ to expose him to their plans
Louise and Nikki Draven will both undergo gender confirmation surgeries
They are raising a five-year-old son called Star, who they say understands them
Nikki said Star is excited to have someone else pee standing up with him
This Morning viewers said Star was 'too young' to understand his parents
Se non ho capito male, l'articolo è in inglese.
Il padre, in origine, diventerà una donna.
La madre, in origine, diventerà un uomo.
Povero bambino (il loro figlioletto)
Mamma mia, sembrano Stanlio e Ollio versione 21°secolo
IN RED WE TRUST
Come si chiama quell'americano che prevede i terremoti? C'era un post su lc 2 anni fa.
Secondo quello che diceva (se non ricordo male) ci dovrebbe essere un terremoto in italia e vista l'intensita' di quello greco (6.8) dovrebbe essere medio/forte anche qui o sbaglio?
Dutchsinse, questa è la sua ultima release:
Per completezza segnalo anche questo sito di previsione terremoti in base ai raggi cosmici e al vento solare :
quakewatch.net/
IN RED WE TRUST
Un commento sotto il video dice questo:
Dutch another awesome broadcast, the earth sure is shaking right now, you said yesterday it was far too quiet in too many areas and you expected something like this. Yet again you were right dutch.
Tu sai in quale video lo dice?
starburst3
Grazie
Hanno vinto loro, è tutto per l'egoismo e ipocrisia della gente.
Rimanendo in tema cito il comico Luttazzi : se dopo tre volte che te la mettono nel didietro non ti sei ancora ribellato vuol dire che ti piace.
Ti rispondo con un secco no!
Posso però invitarti a “conoscerti meglio”impiegando un metodo di introspezione chiamato Simbad, cerca la vecchia edizione non quella nuova.
E' un metodo che coniuga tre diverse tecniche: lo psicodramma di Moreno, la visualizzazione di immagini di Kossylin e la meditazione trascendentale di Maharishi Mahesh.
Evita come la peste di eliminare presenze estranee qualora si palesassero.
Evita tutti gli altri metodi di introspezione che promettono miracoli tipo l'fms (flash mental simulation) ed il tct (triade color test).
Buona fortuna!
#323 starburst3
Grazie Starbust, tu non lo ricordi ma l'utile link me lo avevi già dato tanto tempo fa e lo salvai tra i preferiti, ma dato che non lo consultavo da un bel po', ti ringrazio per avermelo riproposto. ;)
Ed a proposito di raggi cosmici tanti anni fa lessi che la prevalenza di costoro induce la formazione di nubi, mentre se prevale il vento solare avviene il contrario, geoingegneria a parte ovviamente. Quakewatch invece mi è del tutto nuovo.
#330 Roberto70
No, mi dispiace.
Ti abbraccerei!
ah! e io che pensavo si parlasse di et. grazie, cmq.
arula
grazie.
Sarebbe bene, onde evitare che ti dia del buffone, che tu spiegassi per bene perchè faccio il finto tonto.
Hai pubblicato un video di Urzi dove non si mostra niente, ti ho fatto notare che Urzi è stato sgamato a contraffarre i suoi "ufo".
Ho postato dei video che lo provano.
Forza, dimostra le tue accuse ( mi stai dando del disonesto velatamente o meno )
Grandi!
Paragone avrebbe fatto meglio ad indagare sulle modalità di ricerca di personale del tipo. Cerca persone con esperienze particolari che i giovani non hanno? Chiede ai figli di altri agricoltori con cui è in contatto che essendo eredi di un'azienda agricola possono prendersela più comoda? Ha imbastito iter di assunzione poco chiari? Ha proposto condizioni di lavoro inaccettabili? I giovani italiani che non sono andati a lavorare da lui hanno preferito, come si dice, IL DIVANO, oppure sono semplicemente impegnati in altre aziende?
Urzi ci riprova e sbaglia. Ancora.
photobuster.blogspot.com/.../...
Ora se ti do retta dovremmo trasformare questo spazio in una seduta psicoanalitica: a me lo vieni a chiedere perché fai il finto tonto?
Già è tanto che ti ho replicato, visto e considerato quanto poco propenso sei ad argomentare le tue idee.
Già il fatto che si sono comunque offerti 250 ragazzi smonta abbastanza la propaganda che i giovani italiani non vogliano fare certi lavori.
Certo avrebbe dovuto vedere quanto li pagava gli stranieri rispetto agli italiani.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4722280
Onestamente non so che vi prende.
Le ultime due foto a questo articolo
nexusedizioni.it/.../...
ti dimostrano che ci può essere contatto senza presenza di ufo. Non solo Nexus, ma anche Beppe Petrolla ha delle foto simili fatte in contesti simili. Per esempio a circa minuto 39 di questo video www.youtube.com/watch?v=gUsjYqI30Ps
Per non parlare degli orbs che comparendo in contesti come quelli su riportati, non possono più essere collocati facilmente nell'ufologia, ma andrebbero inquadrati nel fenomeno sempre più ampio e variegato del contattismo.
Un esempio dal minuto 15 circa di questo video www.youtube.com/watch?v=6-rvVz_aIYU
Urzi afferma di essere entrato in contatto con intelligenze aliene (per es dal minuto 43 circa in questo video www.youtube.com/watch?v=-6T1atsoGAw )
Di certo non sono il suo giudice e neppure il suo difensore. Spetta a te l'esercizio di discernimento.
Insomma l'imprenditore fenomeno (selezionato con scrupolo dal super giornalista formigli), messo all'angolo, non vuole dare la sua email ... strano
www.youtube.com/.../
Su Urzi mi hanno detto.. "certo, ha un'attrezzatura non indifferente e quindi ogni tanto ci azzecca. Ma poi, non contento ci butta dentro delle guazze tremende. Inoltre, seguace di Bongiovanni... Se leggi quello che scrive sul sito, capisci che è un gran paraculo legato al potere clericale."
non so che dire...nè che pensare...
La più grande truffa fiscale europea. E' tedesca, da 55 mld. Censura in tv. Tutto il potere alle banche? Ecco la più grande frode fiscale europea, 55 miliardi di euro, e i tg italiani non riportano una riga... . Schauble sapeva ma...
affaritaliani.it/.../...
noi invece siamo solo casta, cricca, corruzione, evasione, paffi neri, pizza e mandolino.
Difficile trovare un annuncio che non esiste
Formigli avra' capito che se "spingi troppo" ti entra tutto?
A proposito di merde rosse segnalo anche crozza (su NOVE) che sta facendo TERRORISMO sulla manovra "scherzandoci su"
Ma taci, buffone e pagliaccio che non sei altro!
Vai, vai a giocare con i bottoni
- dimmi!
- non tu, ho detto "hey man", non "hey mum"
- ah ma tu sei un maschio?
- ma non stavi dicendo a me?
- ah ma tu cosa sei?
- senti, ma con chi ce l'hai?
- con quello lì, o quella là, non ci sto capendo un cazzo!
- figurati noi, tra di noi ci chiamiamo OOOOH!
magari alcune volte erano terrestri, altre no
però dobbiamo essre noi a risolvere il problema
il punto è che probabilmente nessuno parlerà
ma l'hai mai visto Steven Greer ??
guardalo BENE, la risposta è tutta lì
si anche i rapiti ma non è certo un esperienza positiva
mi sa che secondo i religiosi un UMANOIDE ha molto più diritto di vivere rispetto ad una mosca solo perchè ha un livello di consapevolezza e intelligenza molto più alto
ma se un giorno le mosche dovessero evolversi fino a diventare degli umanoidi intelligentisimi in grado di provare amore, dolore, compassione allora le loro vite diventerebbero automaticamente sacre anche quando sono dentro l'uovo???
mmmhhhh
e se invece un giorno atterra un disco volante e ne esce un umano in tuta spaziale ??
la sua vita è da considerare sacra anche se non è nato su questo pianeta??
mmmhhhhh
vale la pena ricordare i fratelli watchosky diventati poi sorelle watchosky
sicuramente in alcune di queste era pure normale sposare e fare sesso con i bambini
per quanto riguarda i gay probabilmente chi si credeva donna veniva mandato a lavorare insieme alle donne e quelle che si credevano uomini andavano a caccia
così tutti erano contenti e nessuno rompeva i coglioni
altro che femministe, lgbtqixyzw etc.
Sembra, a mio parere, che la decadenza della ns. società stia portando verso il 'ristabilire' antiche strutture sociali, tipo 'Tribù' (di cui qualcuno ha scritto qualche cosa, più sopra).
Il piercing all'orecchio e gli anelli al naso sono simboli di 'appartenenza', cosa che la società digitale non ha creato.
Quello che mi preoccupa, nel caso della famigliola sopraesposta, è il bambino.
Personalmente chiamerei i Servizi Sociali Inglesi.
Ah ecco perché
lui non capisce e quindi trucca i servizi. Complimenti
So che può sembrare brutto, ma dopo aver visto questo video ho capito che TAV, TAP e qualunque altra opera fin'ora contrastata deve essere obbligatoriamente fatta. Il governo sta facendo, in questo caso, quello che deve essere fatto.
Ci sono delle condizioni geopolitiche della massima rilevanza che non possono essere trascurate.
Ascolta questa intervista fino alla fine.
Esistono tanti modi di fare guerra.
Gli uomini in particolare devono fare attenzione, sono gli uomini che scatenano le GUERRE..
Noto questo atteggiamento persino quando gioco a carte on line in un sito internazionale, dove i giocatori sono di tutte le razze, quello che riescono a dire al proprio compagno di gioco se sbaglia è davvero sproporzionato e a volte truculento! Anche su un sito italiano vedo che - anche se per fortuna non arrivano mai a dire le cose terribili che riescono a dire americani e a volte polacchi - quando qualcuno riprende l'altro, è il 99% delle volte un uomo...
Riflettiamoci su questo, ogni piccola azione, se fatta ripetutamente e ovunque, si ripercuote sempre su TUTTO...
Scambiarsi pareri, anche se in disaccordo, può anche essere fatto in modo garbato e civile! senza offendere!
Se ti riferisci a me ti comunico che non credo assolutamente al Piano Kalergi, il mes non so manco che cazzo sia e della Monsanto solo una volta ho postato un articolo delle Iene
a parte che mi sfugge proprio il nesso logico nel mettere sullo stesso piano le cose hai nominato, volevo soffermarmi su una cosa: ma cosa significa "sostiene"? perché è inutile lamentarsi dei neologismi e dell'utilizzo della lingua ad cazzum dei politici quando poi si fa lo stesso. qua nessuno, mi pare, ha scritto che abortire è bello e che va fatto spesso (e questo sarebbe SOSTENERE nell'accezione usata da te). semplicemente si da libertà di scelta. tra le due cose passa un mondo.
Ora capisco: hai risposto indirettamente alla mia domanda.
Può anche essere, però, Peonia, ricorda a tutti i contattisti e ufologi che conosci, che Bongiovanni fece un lungo viaggio in Russia dove incontrò importanti personalità dell'unione sovietica di allora. Incontrò anche militari a tre stelle e parecchi cosmonauti, i quali gli hanno confermato l'esistenza di intelligenze extraterrestri. Non solo ha parlato con loro, ma ha filmato i suoi incontri e si e fatto dare molti documenti sugli UFO, sui quali la nostra ufologia ha campato per venti anni.
Ti consiglio questo video : UFO - La Visita Extraterrestre - Dossier Russia
www.youtube.com/watch?v=2Ri5k2DcQnk
Io avrei una domanda per tutti gli ufologi e cotattisti di turno: siete capaci di andare in Russia, tirare dalle gerarchie russe rivelazioni sugli ufo e portare a casa dei documenti che provano le loro affermazioni?
Ciao, secondo me l'aborto è una scelta libera che prendono le donne. Come l'eutanasia e la libertà di amare. Detto questo, io ad alcune teorie che Tianos ha detto neanche ci credo. Ho sempre criticato le idee di Salvini contro gli immigrati e ho sempre criticato chiunque politico abbia quelle idee sull'immigrazione
Si, appunto, si sostiene la libertà di scelta e non altro. Le teorie di tianos non le conosco.