Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  
Alfano: 'Gabriele incontrerà il console'
ansa.it/.../...

Miii.... siamo veramente una nazione potente: 11 giorni per ottenere che un nostro concittadino arrestato all'estero possa incontrare il proprio console. Si vede che ci temono tutti...

(Come disse il topolino che correva in mezzo alla mandria di elefanti. "Ahò, stamo a fà 'n casino...")
Che opinione vi siete fatti sulla vicenda di Del Grande ?
Mi ricorda in qualche misura anche quella di Regeni...
Ma secondo voi sono fratelli d'italia o cosa ?
Attacco a colpi di kalashnikov sugli Champs Elysées:
uccisi un agente e un assalitore

www.ilfattoquotidiano.it/.../3533472


repubblica.it/.../...
Mah la mia opinione preferisce "esulare" dalle motivazioni di questi blogger/ricercatori sovvenzionati da Oxford, Cambridge o chicchè sia.. Tanto pure su molti di loro non si comprende cosa andassero a combinare.

Credo che ciò che in questi casi salta all'occhio è la totale incapacità del ministro degli esteri e degli interni, chiunque siano al momento dell'accaduto, nell'affrontare la situazione.

Siamo trattati come zerbini in tutto il mondo, sarà che agli elettori piace eleggere partiti che piazzano cani da riporto nei ministeri.

Poi però se invece che alla famiglia Regeni o Del Grande accade alla famiglia "Rossi" tutti smettono di guardare il proprio orticello e corrono a gridare allo scandalo di questo paese che non si fa valere (dopo aver però votato per 20 anni gli stessi inutili rappresentanti)

Non prendetevela se la butto sui vecchi partiti e le loro responsabilità perchè queste non sono altro che questioni di politica.

Quote:

uccisi un agente e un assalitore

l altro è "scappato in un garage".......parole di Formigli a La7, a che punto ci siamo ridotti.....giornalio analfabeta.....
)(Dopo aver ragionato per attimi, secoli sugli stessi inutili ragionamenti)( non prendertela se la butto sul vecchio argomentale che condussero ragione, quella ragione al bivio.
Forse ci siamo, è la prima volta che mi trovo ad affrontare la tragica efferatezza mentale del così si conviene perchè così conviene.
Altro che pace: il Papa non stringa mani insanguinate

Papa Francesco aveva deciso di andare in Egitto, dove avrebbe incontrato, come incontrerà, anche il generale Abd al-Fattah al-Sisi, prima dei due attentati terroristici, marcati Isis, che hanno causato 46 morti e circa 160 feriti. Il motto di questo viaggio era: “Il Papa di pace nell’Egitto di pace”. L’Egitto di pace! Il Papa dimentica, come tutti dimenticano o fan finta di dimenticare, che cos’è il regime di Al Sisi e come costui è diventato il dittatore di quel Paese.

Qui l’articolo completo di Massimo Fini

massimofini.it/.../...
Prove tecniche di indottrinamento.Tre giorni fa al telegiornale hanno dato la notizia del passaggio di un asteroide corredata da alcuni dati tra i quali "viaggia velocissimo a 33 metri al secondo, passerà a 5 volte la distanza terra luna e per capire quanto vicino ci passerà sarà come se un proiettile ci sfiorasse a due centimetri".
Mi chiedo,il giornalista ha capito cosa stava leggendo? 33 m/s sono 119 km/h, un asteroide? A 2 cm dalla testa? fatte le debite proporzioni ,con un uomo alto 180 cm se passa sulla sua testa a 2 cm l'asteroide è nell'atmosfera pronto a disintegrarsi e a precipitare.
Mi sembra impossibile che una persona normodotata arrivi a tanto,non credo che il giornalista fosse stato in buona fede.Secondo me stanno facendo dei test per vedere fino a quanto possono spingersi in la con la divulgazione di notizie che vengono assimilate da menti assopite che non le mettono in discussione e le digeriscono senza nessuna reazione.
Senza soluzione di continuità mi aggancio ad un articolo che ho letto su una vecchia rivista da sala d'aspetto,dove l'illustre giornalista Gianni Bisiak,commentava l'evento dell'11/9.Una bella paginetta dove recitava la solita commedia istituzionale con tanto di lieto fine con la cattura di Bin Laden e relativa "sepoltura"in mare.
Mi piacerebbe rispondere al suddetto giornalista e comunicargli che alle vittime degli attentati bisogna aggiungerne un'altra,lui stesso. Bisogna fargli sapere che è morto anche se lui pensa di no,esporgli l'inutilità della sua esistenza e dei danni che provoca questa salma putrefatta.Prima che lo colpisca l'asteroide.
Come mai l'attentato di Parigi, come tutti gli altri in Europa e non solo, sono immediatamente rivendicati dall'ISIS, questa volta la Katz sa anche il nome, invece l'attentato di S. Pietroburgo nn è stato rivendicato dall'ISIS?
Con un sondaggio su Twitter, Julian Assange, fondatore di Wikileaks, apre alla sua candidatura alle elezioni in Gran Bretagna: “Sto considerando seriamente, scrive Assange, quanto sarebbe divertente togliere la cipria dal naso a questi pieni di se’ con un bello schiaffo”.
:hammer: :-D
www.pandoratv.it/?p=15871
GENTILONI E ANDATO A BACIARE I PIEDI AGLI STATI UNITI! MA QUANDO SI VOTA IN ITALIA! PER MANDARE VIA STI PAGLIACCI? :hammer: :-D
Segnalo questo articolo di Paolo Franceschetti:

Tumore per uso eccessivo del cellulare, lavoratore risarcito

Il tribunale di Ivrea, nella persona del dottor Luca Fadda, ha di recente (il 30 marzo) emesso una sentenza epocale in materia di tumori: l’uso del cellulare provoca il cancro al cervello, e il dipendente che ne fa un uso eccessivo ha diritto alla pensione di invalidità; da qui la condanna dell'Inail al risarcimento del danno.
altalex.com/.../...

I principali giornali e l'ISS si sono già scatenati per sminuire il tutto, ovviamente.
Colpi di ama da fuoco in un locale della FSB (Servizi di Sicurezza russi) in una regione ad est del paese. Due morti. Un visitatore e un funzionario.

www.rt.com/news/385542-fsb-attack-russia-killed/
Dopo Gabanelli e Mentana, continua la mia azione di stalking di chi si permette di dire certe cose solo perchè non ha contraddittorio: oggi ho scritto a Luca Bottura di Lateral (trasmissione radiofonica di Radio Capital):

Buongiorno Luca, sono il webmaster di 911truth.it, uno dei principali esperti di undici settembre in Italia.
Oggi ti ho sentito a Lateral mentre spiegavi che sull'undici settembre è tutto chiarito, che tu sei guarito dal complottismo leggendo tutti i testi sia contro che a favore della versione ufficiale governativa statunitense, quindi ti propongo di fare un azione socialmente utile investendo un paio d'ore del tuo tempo per partecipare ad un confronto pubblico con me sulle principali tematiche degli attacchi, in modo che tu possa aiutare a far chiarezza a tutti quanti. Sarà una sorta di dibattito dai toni estremamente soft, puoi anche portare un moderatore imparziale di tua fiducia, io porterò solamente una telecamera e l'incontro finirà interamente gratuitamente su youtube.
Ho già organizzato un incontro-dibattito simile nel 2011 con colui che all'epoca era il principale sostenitore della versione ufficiale Paolo Attivissimo, se vuoi trovi i video sia sul suo profilo youtube che sul mio: eravamo nella saletta comunale del quartiere Reno.

Se anche deciderai di non investire quelle due ore, ti lascio un pensiero: nell'undici settembre non esistono i non-complottisti: qui non stiamo parlando di JFK in cui il governo ti dice che c'era un tiratore solo e gli altri che dicono che invece c'era un complotto. Qui il governo americato ti dice che Osama Bin Laden ha finanziato e fatto infiltrare 19 dirottatori, facendoli studiare alle stesse scuole di volo del nemico, e portando a compimento 4 dirottamenti simultanei per colpire i luoghi simbolo dell'occidente. Questo è una delle tante teorie di complotto sull'undici settembre: è solo quello ufficiale. E chi ci crede è un complottista. Gli altri credono ad un complotto diverso; nell'undici settembre non esistono i non-complottisti.

Te lo dico perchè le parole sono importanti, e c'è chi le usa per mettere delle etichette alle persone e così poter evitare di dover affrontare quello che stanno dicendo.

Scusa il pippone, eh.
Ciao, e se ti va fammi sapere!
@sertes
Ciao Sertes, scusa se rompo, ma siccome anch'io negli anni mi sono documentato più che ho potuto sui fattacci dell'11/9, verrei sapere se puoi darmi spiegazioni in merito al fatto per me più importante e significativo accaduto quel giorno. Tempo fa chiesi la stessa cosa anche al Sig. Mazzucco ma non ebbi una risposta esauriente e convincente. Il fatto per me più importante di quel giorno sono state quelle auto "cremate" nel raggio di 100 metri sul lungomare a più di un miglio di distanza dalle torri gemelle! Ora, supponendo per assurdo che un qualsivoglia detrito dell'impatto sia arrivato sino a quella distanza, come è possibile che possa aver letteralmente cremato quelle auto? Come è possibile che solamente certa tipologia di materiale sia stato cremato (la carta e gomma circostante no)? Come è possibile che alcune di quelle auto cremate siano state trovate completamente capovolte? Come tu sicuramente saprai, ci sono le immagini e i filmati e anche la cartina dove si troverebbe la loro posizione rispetto le torri. Sertes, nel frattempo che visiono il tuo sito, hai saputo dare spiegazione a questo fatto? Questo fatto è, a mio parere, il più importante di tutti. Perchè dimostrerebbe inequivocabilmente l'utilizzo di un certo tipo di arma e/o tecnologia a noi ancora sconosciuta. Aprendo quindi scenari che rasentano la fantascienza. Anche se poi fantascienza non lo sarebbe se tutti quanti conoscessero le scoperte alle quali l'umanità è arrivata ma la cui maggioranza è tenuta all'oscuro! Spero tu possa chiarirmi perchè sono anni e anni che cerco una spiegazione degna! Grazie.

Quote:

Prove tecniche di indottrinamento.Tre giorni fa al telegiornale hanno dato la notizia del passaggio di un asteroide corredata da alcuni dati tra i quali "viaggia velocissimo a 33 metri al secondo, passerà a 5 volte la distanza terra luna e per capire quanto vicino ci passerà sarà come se un proiettile ci sfiorasse a due centimetri".
Mi chiedo,il giornalista ha capito cosa stava leggendo? 33 m/s sono 119 km/h, un asteroide? A 2 cm dalla testa? fatte le debite proporzioni ,con un uomo alto 180 cm se passa sulla sua testa a 2 cm l'asteroide è nell'atmosfera pronto a disintegrarsi e a precipitare.

@ Respa

Non escludo a priori che tu abbia realmente colto un'intenzione perniciosa, e l'uso del 33 (numero tanto caro ai grembiulini) non parrebbe casuale: ho cercato di trovare notizie che dessero la velocità calcolata per l'asteroide in questione (denominato 2014 JO25) ma finora non sono riuscito a trovare informazioni in tal senso.

Ovviamente avevo considerato un possibile errore di unità di misura (33 km/h anziché i m/s citati dal giornalista) ma mi pare una coincidenza improbabile.
I debunker del sito di Attivissimo a questo riguardo dicono che le auto sono state bruciate in prossimità delle Twin Towers, e poi trasportate in quel posto dai carri attrezzi. La spiegazione sulle bruciature localizzate dovrebbe essere che gli incendi di auto tipicamente seguono i cavi elettrici interni all'auto e bruciano diciamo "a macchia di leopardo". Ne hanno parlato in seguito all'incontro Attivissimo-Tom Bosco, che era un no-planer, almeno all'epoca.

Avendo già smentito la teoria DEW per tutte le altre questioni, per questa singola prova a me personalmente sembra sufficiente la teoria dei debunkers del danno localizzato e dello spostamento delle auto.

Però tutto può essere, di certo c'è solo la nanothermite, se hanno agevolato con una DEW aggiuntiva sempre di complotto militare/statale si tratta.
Fake News, Moretti (Pd): “Raggi? A Roma morto un bimbo morso da un topo”. Falso, ma nessuno la smentisce
www.ilfattoquotidiano.it/.../3534473
@Sertes, grazie della risposta! Un piccolo appunto però, quando un'auto brucia il risultato non è la sua crematura! Ovvero, l'auto brucia e basta, non viene cremata dal fuoco. Perchè ci sono immagini che dimostrano come il metallo si sia fuso, sia colato, cremato! Questo non avviene quando l'auto brucia naturalmente a causa di un comune incendio. Quindi nanothermite. Grazie ancora.
Alla fine i maledetti l'hanno fatto! grrrrrrrrrrrrr


da Marcello Pamio

IL DOTTOR ROBERTO GAVA E' STATO RADIATO!!

Abbiamo atteso la conferma della notizia, purtroppo il dottor Roberto Gava è stato radiato dall’ordine dei medici di Treviso.
L’establishment medico-scientifico ha deciso che il dottor Gava andava punito per dare un segnale chiaro a tutti. Perché di punizione si tratta, visto che non ci sono condanne, non ci sono denunce, non ci sono querele, non c’è niente di niente.
Il modus operandi ricorda da vicino la locuzione latina Unum castigabis, centum emendabis, della serie punire un errore per correggerne cento. In questo caso non ci sono errori, per cui il detto di Mao Tse-Tung è più azzeccato: colpirne uno per educarne (impaurire) cento!
A questo punto la maggior parte dei medici, infettati dal virus della paura, si faranno ancora più docili e mansueti.
Il fatto è di una gravità unica perché non fa altro che allontanare ancor di più la classe medica dalle persone comuni; aumentare la sfiducia della gente nelle autorità sanitarie e mette una pietra tombale sul concetto di medicina umana.
La classe medica è sempre più schiava di uno scientismo riduzionista e dei protocolli imposti dalle case farmaceutiche.
Il dottor Roberto Gava farà ricorso all’ordine dei medici di Roma - e se non verrà ascoltato - si rivolgerà alla magistratura, e con i tempi biblici della legge italiana non smetterà di esercitare la sua professione fino alla eventuale condanna definitiva, cioè tra qualche anno.
Potrà così continuare ad aiutare migliaia di genitori e di bambini.
Totale stima, amicizia, vicinanza e rispetto per il grande Medico Roberto Gava!

Ecco l’elenco dei medici che hanno partecipato alla radiazione del dottor Roberto Gava.
Imprimeteli per bene nella memoria, perché al momento opportuno torneranno utili…

Dott. Guarini Luigino
Dott. Gorini Brunello
Dott. Dal Pozzo Giuseppe
Dott. Gobbato Gaetano Giorgio (pediatra)
Dott.ssa Bettin Annalisa
Dott. Codognotto Capuzzo Diego (Odontoiatra)
Dott. Cusumano Stefano
Dott. Decataldo Gerardo
Dott. Dotto Gianfranco (Odontoiatra)
Dott. Faggian Luigi
Dott. Malatesta Renzo
Dott. Marcello Roberto
Dott. Martinello Pio
Dott. Pastore Claudio
Dott. Piazza Aurelio
Dott. Pravato Francesco
Dott.ssa Villalta Sabina
Qualcuno sa se i caschi bianchi hanno soccorso le persone morte nell' attentato ai bus (repubblica.it/.../...)

No perche' questi "eroi" sono sempre dove muiono i ribelli e mai dove muoiono i pro-assad (ovviamente fino a prova contraria)
@ Peonia
In merito alla radiazione del dott. Gava non ho riscontri da altre fonti, neanche dal sito di Marcello Pamio (Disinformazione.it)

Comunque il dott, Gava ha fatto i suoi passi …

FORZA DEGLI ARGOMENTI
www.comilva.org/la-forza-degli-argomenti/

“(…)Abbiamo voluto dare a questo articolo questo titolo (La Forza degli argomenti) perché oggigiorno sulla questione vaccini scrivono “in tanti esperti” ma che purtroppo manifestano una scarsa, se non nulla, competenza unitamente a nessun argomento che sia degno di questa definizione.
Quello che viene propinato in modo ciclico e ripetitivo è sempre il solito ritornello: “i vaccini sono sicuri ed efficaci, fanno bene a tutti e chi sostiene il contrario è un anti-vaccinista”.

Il documento che il dott. Gava ed i suoi legali hanno preparato è destinato alla Segnalazione di VIOLAZIONI del Codice Deontologico agli organismi competenti, un modo legittimo per iniziare finalmente a dare voce e respiro pubblico a tutti i medici che si riconoscono nei valori fondanti della loro professione e che non vogliono piegarsi all’arroganza e alla dominanza del Pensiero Unico.

E’ una critica alla FNOMCeO e ad altri organismi della galassia dei Medici, un segnale importante di cambiamento nella strategia comunicativa, un modo di proporsi nella convinzione di dare un servizio VERO e leale alle persone ma anche alla categoria professionale. (…)”
a me lo ha postato su Facebook direttamente Marcello Pamio....
www.facebook.com/.../

se ci vai ora, ammesso che puoi leggere FB, trovi anche ilmio commento che ho copia-incollato dal tuo....haahha
Ignoro se è una copertura o chissà che altro...ma bandire i testimoni di Geova, più che un autogol è una porcata...confiscare proprietà e tutto il resto...
A me dei testimoni di Geova non è che me ne freghi granché...ne ho conosciuti di squisiti...poi il grosso va beh...
mobile.ilsole24ore.com/.../...

La cupa Russia...e i suoi cimiteri nucleari...non si può neppure rivolgersi a Geova per distrarsi un po'....

Slobbando
L'attentato di Parigi, per le sue modalità e finalità inizialmente mi ha lasciato perplesso riguardo i mandanti; poi però ho letto che nell'auto dell'esecutore sono stati trovati i suoi documenti, per cui si rientra nella tragica routine ben conosciuta (anche se da pochi).
La cosa che ancora non sembra molto chiara è la connessione con le elezioni francesi.
Il pessimismo della ragione può far pensare ad un disegno di tipo gattopardesco per favorire un cambiamento, che già si avverte nell'aria, in modo da guidarlo affinché niente cambi.
Sara così????
Riporto anche qua il commento che ho fatto sull'argomento Report e reazione avversa di Big Pharma.

espulso Gava dall'ordine dei medici per la sua posizione anti-vaccini
ansa.it/.../...

Colpirne uno per educarne cento, iniziano a stringere con determinazione sempre di più il cappio, tra non molto ci scappa la dittatura conclamata :oops:

Al diavolo "primum non nocere", scienza e coscienza, libertà di cura, libertà di scelta, libertà....
presstv.ir/.../...

c'è movimento a Vladivostok.. un deterrente si spera
metto anche qua l'osservazione che ho fatto sul post dei vaccini report- gava:

Anche nel caso di Gava usano le etichette :anti-vaccinista

noi siamo abituati a terrorista, complottista, razzista, comunista, disfattista, populista, antinazionalista, antieuropeista, anti semita ...

propongo 2 categorie da usare e autoproporre quando si viene etichettati :

Questionista
: quando si fanno solo delle domande perche' ci si accorge che le versioni o spiegazioni non ci sembrano convincenti e quindi ci si aspettano delle ulteriori prove o ricerche.

Proponista
: quando , in presenza di eventi, fatti, dati si da' una diversa soluzione politica, si propone un altro modo di intervenire.

sono 2 etichette che dovrebbero limitare gli effetti di sembrare uno che è CONTRO la societa', mentre in realta' si tratta di spinte a MIGLIORARE la societa'.

quando parlo di vaccini o 11 settembre mi ritengo un questionista (e dovrebbe valere la liberta' di espressione), quando parlo di un diverso modello di economia, di come gestire la immigrazione, di come redistribuire il reddito mi ritengo un proponista (e dovrebbe valere la liberta' di espressione).

Si tratta di mettere in discussioine, di criticare ma nel senso costruttivo e non distruttivo come etichettano: usare i due termini ci puo' aiutare?
Vaccini obbligatori, Testimoni di Geova banditi, Dissenso trasformato in Fake News, Presidenti contro l'establishment che poi fanno quello che serve all'establishment...

... quando si tratta di portare avanti l'Agenda, ogni paese o nazione che sia, porta avanti la sua pedina. Poi i confini cadranno completamente, e rimarrà l'amore fraterno e il ministero della verità a vegliare sui nostri cuori bisognosi di compassione ...

... tutto democraticamente, s'intende
Buongiorno a tutti, torno a scrivere in quanto pesantemente scioccato dalla radiazione del dottor Gava medico che ha sempre espresso la sua opinione in modo civile e sempre argomentando quanto andava asserendo.
Siamo tornati a tempi peggiori dell'inquisizione ci manca poco affinchè lo mettano in croce o lo cuocciano al rogo come fecero con Giordano Bruno solo perchè ha osato mettere in discussione il santo dogma del vaccino.
Purtroppo anche io in tempi non sospetti ho sperimentato con mano la violenza di questa società in famiglia abbiamo avuto un caso di morbillo e abbiamo subito una serie di telefonate inquisitorie da parte dell'ufficio di igiene con domande pressanti e minacce, oramai è evidente: siamo tornati al medio evo.


PS: Vorrei sapere se questa caccia alle streghe è tipica dell'Italia o se anche in altri paesi c'è questa pressione da parte dei governi. In particolare sò che nella stessa unione europea ci sono diversi paesi dove vige la libertà vaccinale (esempio Spagna, Germania). Questa coercizione è tipica dell'italia in quanto avamposto laboratorio del nuovo ordine mondiale o perchè c'avemo er papa o solo pessimi governanti?
Calvero, chi e' quella fi+a nel tuo avatar?
Calvero

Quote:

... quando si tratta di portare avanti l'Agenda, ogni paese o nazione che sia, porta avanti la sua pedina. Poi i confini cadranno completamente, e rimarrà l'amore fraterno e il ministero della verità a vegliare sui nostri cuori bisognosi di compassione ... ... tutto democraticamente, s'intende

E manca davvero pochissimo, giusto un paio di stati canaglia da ri-ordinare.

Poi, dopo millenni, arriverà finalmente l'uomo nuovo, Giusto, che darà il via al grande disarmo nucleare invocato universalmente da troppo tempo. Magari il successore di Trump, tanto per far vedere quanto ci siamo evoluti nel giro di una sola elezione. Tanto chi volete sfiguri dopo un Trump?..

E poi tutti a casa, poi si scoprirà che noi eravamo già morti da tempo, che stavamo solo aspettando che ci raggiungessero i ritardatari. Noi che fantasticavamo sulla destinazione senza sapere che eravamo già arrivati, si trattava solo di deportare gli ultimi pirla che ancora si ostinavano a perdere il treno del progresso.
Shavo sei troppo influenzato dall'escatologismo cristiano (come purtroppo una parte dell'informazione cosiddetta non mainstream), bisogna stare attenti su queste cose, le profezie spesso si autoavverano e i copioni indirettamente li forniamo noi.
Quella sul disarmo nucleare non mi dispiacerebbe se riguardasse il 100% delle nazioni,anzi dispiacerebbe solo a qualche psicopatico.
l'attentato di parigi serve per dare un po' di consenso alla polizia francese che ultimamente aveva combinato guai
ma yarebon, di cristianesimo ne so ben poco, non saprei dirti.. tu parli di profezie,
io osservo il mondo e faccio previsioni... non saprei neanche dire cosa sia una profezia, boh

previsioni autoavveranti ? sta a vedere che basta un po' di ottimismo! ma io credo nella volontà di una pura e semplice osservazione, accuse di pessimismo non le accetto perché credo in questa volontà.


Riguardo al disarmo, certo, a chi dispiacerebbe? Non a caso il nuovo ordine sarà acclamato e celebrato come una liberazione dal vecchio mondo barbaro. Ciò non significa che il vecchio mondo non lo fosse veramente.
citazione:

E manca davvero pochissimo, giusto un paio di stati canaglia da ri-ordinare.

Poi, dopo millenni, arriverà finalmente l'uomo nuovo, Giusto, che darà il via al grande disarmo nucleare invocato universalmente da troppo tempo. Magari il successore di Trump, tanto per far vedere quanto ci siamo evoluti nel giro di una sola elezione. Tanto chi volete sfiguri dopo un Trump?..

E poi tutti a casa, poi si scoprirà che noi eravamo già morti da tempo, che stavamo solo aspettando che ci raggiungessero i ritardatari. Noi che fantasticavamo sulla destinazione senza sapere che eravamo già arrivati, si trattava solo di deportare gli ultimi pirla che ancora si ostinavano a perdere il treno del progresso.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Poi ti sei svegliato tutto sudato?
Maledetto Gava ha avuto proprio quello ke si meritavaaaaa!!!

ilrazionatico.it/.../...

(edit: Sono sarcastico ovviamente, come lo è l'articolo :D)
Shavo ha scritto:

Quote:

ma yarebon, di cristianesimo ne so ben poco, non saprei dirti.. tu parli di profezie, io osservo il mondo e faccio previsioni... non saprei neanche dire cosa sia una profezia, boh previsioni autoavveranti ? sta a vedere che basta un po' di ottimismo! ma io credo nella volontà di una pura e semplice osservazione, accuse di pessimismo non le accetto perché credo in questa volontà. Riguardo al disarmo, certo, a chi dispiacerebbe? Non a caso il nuovo ordine sarà acclamato e celebrato come una liberazione dal vecchio mondo barbaro. Ciò non significa che il vecchio mondo non lo fosse veramente.

ho parlato di escatologia cristiana perchè i fissati di profezie cristiane affermano che presto arriverà l'anticristo che porterà grande pace nel mondo ingannando molti, dichiarazione praticamente uguale al futuro che tu pensi possa avverarsi.
Riguardo a presentare il vecchio mondo come barbaro è così da millenni. Con l'avvento del cristianesimo il mondo precedente è stato visto come pagano e violento, con l'avvento della società laica il mondo precedente come superstizioso e dogmatico, con l'avvento del post-moderno il mondo precedente è stato visto come maschilista e patriarcale.
Quando i globalisti si sono affermati a partire dagli anni 90 hanno mostrato il mondo precedente come chiuso, razzista e dato una connotazione negativa al nazionalismo, rimanendo alla politica italiana, con l'avvento della seconda repubblica la prima è stata vista come luogo di corruzione, favoritismi e parassitaggio. Chi ha ragione? Un pò tutti perchè il male è sempre presente, quindi almeno in questo senso non avverrà nulla di nuovo, tutto dipende da come reagiremo noi ai cambiamenti, nulla è già scritto e molte cose non sono andate come i famosi "loro" prospettavano.
Sono molto dispiaciuta! :-( secondo me era il MIGLIORE!
ansa.it/.../...

in risposta ascoltare e vedere qui!
www.youtube.com/.../
yarebon

Quote:

Quella sul disarmo nucleare non mi dispiacerebbe se riguardasse il 100% delle nazioni,anzi dispiacerebbe solo a qualche psicopatico.

Credo purtroppo che dovrai considerarmi uno psicopatico, dato che ritengo il disarmo nucleare globale come l'anticamera della terza guerra mondiale.

Ritengo che gli arsenali nucleari (insieme a quelli chimici) siano uno dei deterrenti agli scontri militari di maggior impatto (vedi ad esempio la Korea del Nord, minacciata dagli USA, ma ad oggi non invasa da NATO o ONU o dai loro jahdisti di fiducia).

Certo, capisco bene che l'ideale sarebbe che tutti smettessero di cercare di sfruttare l'altro e si dedicassero ad una economia di collaborazione e crescita comune, di benessere diffuso e di diminuire la forbice tra mega-ricchi e meno abbienti.

Ma restando nel campo del reale, penso sia evidente che nel momento stesso in cui i sociopatici sanguinari al potere nel cosiddetto "mondo occidentale" (l'ultima volta che ho controllato, mi pare ne facessimo parte anche noi) ritengono che chi si oppone loro non abbia i mezzi militari per difendersi, lo aggrediscono e silenziano per sempre, come ad esempio nel caso di Mu'ammar Gheddafi, che rinunciò alle WMD chimiche in cambio di aiuti economici (e l'aiuto NATO non è tardato ad arrivare, bombardamenti, morte e distruzione, come da tradizione :cry: ).

Credo anche che il principale motivo per cui siamo riusciti ad evitare gli scenari da guerra calda sul suolo europeo (al di qua della vecchia cortina di ferro, ex-Jugoslavia e Ucraina escluse, ovviamente) siano state anche le bombe atomiche presenti dappertutto nelle varie basi americane sotto vessillo NATO, in palese violazione di tutti gli accordi siglati per la non proliferazione di tali armi di distruzione dei massa (ma a chi vuoi che importi? Se lo fa l'occidente è cosa buona e giusta, no?) e le loro controparti sul suolo russo.

MAD (Mutual Assured Destruction, distruzione reciproca assicurata), questo è il vero motivo per cui gli USA non hanno ancora potuto eliminare tutti i loro avversari politici, russi in primis.

Sebbene bramassero la possibilità di poter effettuare un "first strike" nucleare che riducesse al minimo il rischio di risposta russa, ogni simulazione del Pentagono ha dato lo stesso esito: non si potrebbe evitare la catastrofe globale, non resterebbero molti luoghi dove potersi rifugiare (magari potremmo tornare a vivere sotto terra, come accadeva a Derinkuyu (www.puntidifuga.net/.../)
DaemonZC

Quote:

Maledetto Gava ha avuto proprio quello ke si meritavaaaaa!!!

Benvenuto tra noi, ennesimo avatar di ben noto troll.

Ti invito a scrivere quanti più post possibili sull'argomento, la mancanza di elementi probanti da parte tua mostrerà a quei pochi che avessero ancora dei dubbi sull'efficacia dei vaccini quanto questi siano in realtà un rimedio ben peggiore del problema che vorrebbero risolvere.

Sempre a disposizione se mai volessi cominciare a ragionare in maniera civile (evitando dogmatismo e tifo da stadio, oltre all'uso di abbreviazioni del tipo ke, che personalmente trovo orribili).

:hammer:
yarebon siam già d'accordo ;-) volevo solo chiarire che tu hai tirato in ballo il cristianesimo, Apocalisse e compagnia bella. Se proprio devo dirlo, trovo un po' infantile credere che esista un singolo Anticristo che verrà prima o poi.

Quindi per la cronaca: non volevo profetare alcunché, stavo solamente prevedendo cosa accadrà in questo nuovo famigerato periodo storico che è già stato chiamato Nuovo Ordine Mondiale. Questo è sì reale, e ciò che affermo è che non si tratta di qualcosa da evitare , ma che si è già avverato, e ciò che prevedo è il suo logico compimento.
Se rileggi ciò che ho scritto troverai che siamo d'accordo..


@Shuran

credo che l'amico fosse ironico :-D

Quote:

Credo anche che il principale motivo per cui siamo riusciti ad evitare gli scenari da guerra calda sul suolo europeo (al di qua della vecchia cortina di ferro, ex-Jugoslavia e Ucraina escluse, ovviamente) siano state anche le bombe atomiche presenti dappertutto nelle varie basi americane sotto vessillo NATO, in palese violazione di tutti gli accordi siglati per la non proliferazione di tali armi di distruzione dei massa (ma a chi vuoi che importi? Se lo fa l'occidente è cosa buona e giusta, no?) e le loro controparti sul suolo russo.

beh grazie al cazzo che li abbiamo evitati.. eravamo già allineati! Siamo morti, cosa dovremmo temere?
Maksi, hai paura a scrivere figa? :cry: ... è Kat Dennings - figa gnocca patata e vivaddio chi se la spupazza.

_________________

Per la questione, invece, dell'escatologia cristiana, attenzione bene a pesi e misure, che già dire «cristianesimo» significa dire tutto e il suo contrario, e non per tirare fuori una frase ad effetto, ma proprio perché si può dire: tutto e il suo contrario ...

... figurarsi in senso escatologico :-D

Quote:

#42 Shuran Sempre a disposizione se mai volessi cominciare a ragionare in maniera civile (evitando dogmatismo e tifo da stadio, oltre all'uso di abbreviazioni del tipo ke, che personalmente trovo orribili). :hammer:

Caro Shuran, ero sarcastico :D ho modificato il post infatti, dovevo dedurre che su questo sito (per fortuna) le persone ragionano in maniera contraria. Per cui il sarcasmo in alcuni casi non è colto.
Se ti leggessi l'articolo capisci da che parte sto ;)

il Ke era voluto :D

Quote:

Maksi, hai paura a scrivere figa? ... è Kat Dennings - figa gnocca patata e vivaddio chi se la spupazza.

Non ho paura, ma trollo un po' :-P
Questa è pure giudea. Tu c'hai proprio la fissa... :hammer:
In effetti molte di loro hanno questo sguardo un pò sporco, da pornostar navigate. Altra loro categoria sono le lesbicone lercie. :oops:
SHAVO:

Quote:

Se proprio devo dirlo, trovo un po' infantile credere che esista un singolo Anticristo che verrà prima o poi.

Non conoscevo il significato religioso di questa parola. Io pensavo che l'anticristo fosse una suola per non scivolare. :-)
“Dal 18 aprile al 5 maggio 2017, le organizzazioni statali, locali e federali pianificano l’operazione Gotham Shield 2017, esercitazione su una detonazione nucleare nella zona di New York-New Jersey e al confine tra USA e Canada. Tale esercitazione riguarda 4 ordigni nucleari, di cui 2 resi “sicuri” durante l’esercitazione Vital Archer del dipartimento della Difesa USA (DoD), uno da 10kiloton che esplode nella zona di NYC/NJ e uno più piccolo che esplode al confine Stati Uniti-Canada“.

Link articolo: albainternazionale.blogspot.it/.../...
Massimo: "Non conoscevo il significato religioso di questa parola. Io pensavo che l'anticristo fosse una suola per non scivolare. :-)"

:hammer:
“Abbiamo le prove dei contatti tra scafisti e alcuni soccorritori”

Il procuratore di Catania: “Ci sono telefonate con chi organizza gli sbarchi e gruppi finanziati da personaggi discutibili. Ma deve intervenire la politica”

lastampa.it/.../...

"Deve intervenire la politica" :perculante:
polaris 2017

Quote:

"Deve intervenire la politica" :perculante:

www.facebook.com/.../?type=3&theater
Ma guarda guarda l'effetto Trump...ah ah
Intanto il delfino dei "Rothschild" non poteva che vincere...

MACRON o micron?
...questione di taratura...

Ante◆Ater
#31 Ksitigarbha80





Quote:

PS: Vorrei sapere se questa caccia alle streghe è tipica dell'Italia o se anche in altri paesi c'è questa pressione da parte dei governi. Questa coercizione è tipica dell'italia in quanto avamposto laboratorio del nuovo ordine mondiale o perchè c'avemo er papa o solo pessimi governanti?

Se vuoi parlare dei tuoi (discutibili!) gusti sessuali, per favore apri un topic apposito.

Scusa, eh, "ciavemo anca noi, ma mica lo disemo in giro".
Passi ciavarse er papa, ma di solito i "pessimi governanti" ce si inculano a noi, non el contrario!!!!






















Anni fa mia figlia non ha fatto la vaccinazione contro, mi pare, il morbillo, aveva quattro anni, ogni volta che doveva presentarsi era malata.
Per poter avvisare la ASL dovevi chiamare un numero apposito sempre occupato, sinceramente ho altro da fare.
Non avevamo l'intenzione di evitare la vaccinazione, ma mai al mondo gliela avrei fatta fare se non fosse stata bene.
Prima volta, arriva una lettera per posta normale.
Seconda e terza volta, cominciano a diventar minacciosi (se non si presenta, verranno avvisate le Autorità"):
Mi informo, e scopro che assolutamente NON era obbligatoria, ma solo "raccomandata".
Decido quindi di NON fargliela fare.
Al quarto appuntamento mancato, arriva una Raccomandata del CMP (quindi sempre ASL).
Toni incazzati, avete tempo tot per comunicare perchè etc etc.
Non ho nemmeno risposto, dopo un paio di mesi ne hanno mandata un'altra in cui si comunica che siamo stati segnalati!!!!!
Per cosa?
Per NON aver fatto una vaccinazione NON obbligatoria!!!
Ma si facessero ammazzar tutti.
Se NON è obbligatoria, cazzi miei se la faccio o no!
Tra pochi giorni, il 24-26 aprile, inizierà l’operazione Gotham Shield. Nel calendario compaiono esercitazioni congiunte inter-agenzie con FEMA, sicurezza nazionale e una miriade di agenzie dell’ordine e militari. Armi di distruzione di massa, unità chimiche e biologiche saranno presenti nel test di risposta a una detonazione nucleare “simulata” nel centro urbano più importante degli Stati Uniti, nell’isola iconica e densamente popolata di Manhattan e nelle vicine sponde del New Jersey. La possibilità che la più esplosiva falsa bandiera metta fuori controllo, dirotti e ‘converta’ le azioni simulate, è fin troppo reale. Ciò è strettamente legato al meccanismo che molti ricercatori ritengono sia all’opera dall’11 settembre, annidando un attacco sotto falsa bandiera nelle grandi esercitazioni che evocano poteri d’emergenza ed attentati simulati in località effettivamente colpite.

Questa notizia se vera e' per me molto inquietante
da:http://www.controinformazione.info/gotham-shield-il-governo-usa-simulera-unesplosione-nucleare-su-manhattan/
#55 Blade1960

Il 22 aprile 2017 si è avuto il più grande balck out della rete elettrica statunitense della storia. San Fransisco, New York e Los Angeles sono state le aree più colpite. Ognuna ha subito l’arresto delle attività commerciali e delle infrastrutture di base come telecomunicazioni, trasporti e reti elettriche.

albainternazionale.blogspot.it/.../...
@Condor96

secondo il pdf della FEMA la detonazione simulata avverrà oggi alle 10:00 ora locale,circa le 14:00 ora italiana.
Azz :-o
Il nostro connazionale tornerà libero!!
repubblica.it/.../...
@Peonia

thelastgreatstand.com/.../GOTHAM-OVERVIEW.pdf

Il Documento della FEMA riassume tutto.
#57 Robin 1610

A New York sono le 10:00 qui in Italia le 16:00, sono 6 le ore di differenza.
@redazione

Quote:

Io pensavo che l'anticristo fosse una suola per non scivolare. :-)

Cit. Alessandro Bergonzoni in "Le balene resto sedute". Capolavoro assoluto... :hammer:
Pongo a voi il quesito posto da Bartolomeo Pepe su FB:
Prelevati ora dal bancomat, oltre ad essere nuovi di zecca, notate nulla di strano?



alle domande postegli, lui ha risposto, dopo la spiegazione che non vi do perchè voglio vedere se indovinate :-P , che trattasi di
" Stanno stampando perché non gira contante. Deflazione abbinata a crisi bancaria causa derivati..."

scusate ma non so come ridurla..... :-o
Sìììììììììììì! Eccome! La sequenza c'è di strano!
Stampate una in seguito all'altra! Se si guarda bene tutto uguale tranne il numero finale:6,7 e 8. Stampate in successione
Ragazzi, scusate se cambio discorso, ma vi linko sotto qui una notizia che avevo già mandato in privato a Massimo l'altro giorno (è di 3 giorni fa la notizia): studentessa tunisina porta all'esame di dottorato la terra piatta, ci ha impiegato 5 anni. Viene respinta.
Fonte:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwji2tPKz73TAhWDORQKHeWWAfkQFggjMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.huffingtonpost.it%2F2017%2F04%2F21%2Fla-terra-e-piatta-e-il-sole-le-gira-attorno-la-tesi-di-laurea_a_22049009%2F&usg=AFQjCNEQ-pxS-FzkI3lqllMLRhDJNqReHg&sig2=EuiExzyFtojVL29qnWFrZA
@ Peonia e Michele Pirola

C'è un fatto strano riguardo ai cosiddetti numeri di serie degli euro cartacei, provate a sommare i numeri tra di loro ...

Per saperne di più (sulla moneta, il signoraggio creditizio ed il signoraggio cartolare)



Al minuto 3:40 si parla dei numeri di serie anche se io consiglio di vederlo tutto.
lui dice che tra un numero e l'altro c'è la differenza di 9 numeri perchè stampati su un foglio da 9...
Dovresti comunque avere numeri sequenziali, invece i cosiddetti numeri di serie delle banconote, di tutte le banconote che iniziano con S (Italia), se sommati danno sempre

61 (6+1 = 7)
52 (5+2 = 7)
43 (4+3 = 7)
34 (3+4 = 7)

cosa curiosa visto che se fossero veramente consequenziali dovresti avere sempre la differenza di 1 tra i vari numeri ... in particolare i tre da te mostrati danno tutti e tre 61 come somma.

Quote:

@ Peonia e Michele Pirola C'è un fatto strano riguardo ai cosiddetti numeri di serie degli euro cartacei, provate a sommare i numeri tra di loro ... Per saperne di più (sulla moneta, il signoraggio creditizio ed il signoraggio cartolare) Al minuto 3:40 si parla dei numeri di serie anche se io consiglio di vederlo tutto.

Grazie mille :-)
@Tizio.8020
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con l'ASL locale oramai siamo in dittatura.
Sul resto però hai completamente travisato in quanto sono eterosessuale. ( con c'avemo intendevo dire ci abbiamo e non quello che hai capito tu)
Ti saluto
Condor96

Ma quelle notizie sulle esercitazioni nucleari, sono attendibili?

Sembrerebbero prove tecniche di isolamento della popolazione: interruzione dell'elettricità, di internet...
Noi come ci organizzeremo? Radio? A galena?
#Sisifo358

Ripeto. Ci sono i documenti ufficiali dell'Organizzazione Federale sulle Emergenze (FEMA).
L'interruzione dell'elettricità si è avuta non solo a NY, ma anche a LA. Non conosco l'organizzazione qui.
@Condor96

ok, grazie!
Scrivo qui un commento che ho già postato sull'articolo Kim vs Donald: sapete che Trump ha inviato un sottomarino nucleare verso la Corea del Nord?
Nel frattempo i nordcoreani festeggiano l'anniversario dell'esercito, non so quanti anni
Cambiando discorso, in Thailandia uomo impicca la figlia in una live su Facebook e poi si toglie la vita. Che vergogna!!
Fonte: www.lastampa.it/.../pagina.html
Non sò se avete notato la stretta di mano massonica tra Gentiloni e Trump, i due si danno la mano poi Donald mette il suo pollicione sopra le manine delicate del nostrano Paolo.
Si scambiano segnali in modo smaccato, ma in fondo è sempre la stessa storia quelli che si crede essere i capi sono burattini nelle mani di altri.
Qualcuno mi spiega quale è il significato di questo gesto?

PS: La foto di gentiloni/trump non la trovo ma la posa è la stessa di Bersani
Michele Pirola:



Quote:

Stampate una in seguito all'altra! Se si guarda bene tutto uguale tranne il numero finale:6,7 e 8. Stampate in successione

A me sembra diversa la sequenza: i finali sono rispettivamente 78 , 87, 96.
Giusta quindi l'ipotesi dei fogli contenenti multipli di 9 banconote.


Ksitigarbha80:



Quote:

@Tizio.8020
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con l'ASL locale oramai siamo in dittatura.
Sul resto però hai completamente travisato in quanto sono eterosessuale. ( con c'avemo intendevo dire ci abbiamo e non quello che hai capito tu)
Ti saluto

No, scusami: era una vecchissima barzelletta su un veneziano ed un romano che discettavano su quale delle loro città fosse la migliore.
Il romano fa: Roma è er meglio, perchè noi ciavemo er papa, ciavemo er colosseo...
Il veneziano ribatte: ciavemo anca noi, ma non disemo niente cò nesuno!
#77 Ksitigarbha80

La stretta di mano, quella raffigurata in foto, rappresenterebbe l'appartenenza ad una determinata loggia massonica, che in questo caso Bersani, indicherebbe a chi stringe la mano.
Oggi ho ricevuto un invito dalla Keshe Foundation per questo evento



peccato che però non sono potuta entrare per vedere meglio di che si trattava, in quanto il mio "user" è stato bloccato... :-o
Condor, così a titolo di curiosità, ti dico che anni fa assistetti alla presentazione di un libro su gli "anni di piombo", di cui purtroppo non ricordo il nome dell'autrice! Dopo la presentazione, chiaccherai con lei, le feci delle domande, entrai in simpatia e mi confessò che, facendo tante ricerche e consultando vari archivi per scrivere il libro, la cosa che più l'aveva "sbalordita" fu che scoprì che Fini e D'Alema facevano parte della stessa Loggia!
Italia al 52esimo posto in classifica libertà di stampa

Molto interessante ciò che riportano:

Under police protection

Six Italian journalists are still under round-the-clock police protection because of death threats, mostly from the mafia or fundamentalist groups. The level of violence against reporters (including verbal and physical intimidation and threats) is alarming, especially as politicians such as Beppe Grillo of the Five Star Movement do not hesitate to publicly out the journalists they dislike. Journalists also feel pressured by politicians, and increasingly opt to censor themselves. Under a new law, defaming politicians, judges, or civil servants is punishable by sentences of six to nine years in prison. Many journalists, especially in the capital and the south of the country, say they are still subjected to pressure from mafia groups and local criminal gangs.

Quindi siamo MIGLIORATI di 25 posti PERO' urge evidenziare che a causa del M5S ci sono ancora problemi alla libertà di informazione.

Quello che mi pare di capire è che "da quando c'è il M5S la libertà di stampa è aumentata dopo anni di tristezza, ma per non dare troppa soddisfazione dobbiamo dire che per colpa di GIUSEPPE PIERO GRILLO la libertà di stampa è ancora minacciata". In un paese dove un'indagine per atto dovuto su Nogarin o sulla Raggi fanno più notizia della CONSIP. Ok.
#81 peonia

Quote:

Condor, così a titolo di curiosità, ti dico che anni fa assistetti alla presentazione di un libro su gli "anni di piombo", di cui purtroppo non ricordo il nome dell'autrice! Dopo la presentazione, chiaccherai con lei, le feci delle domande, entrai in simpatia e mi confessò che, facendo tante ricerche e consultando vari archivi per scrivere il libro, la cosa che più l'aveva "sbalordita" fu che scoprì che Fini e D'Alema facevano parte della stessa Loggia!

Vecchia strategia della Massoneria: infiltrarsi in entrambi gli schieramenti!
Non dimenticare che tre importanti politici degli anni passati erano parenti: Cossiga, Berlinguer, Segni.
Tre cugini sardi sassaresi e massoni....

ricerca.repubblica.it/.../...


Come può un politico fare gli interessi del popolo se è massone?
Come possono conciliare gli interessi dei loro elettori con quelli della loro loggia?
E già qui, secondo me si parla di "tradimento" , che si configura quando il dipendente pubblico difende interessi diversi da quelli Istituzionali.
Tizio a me più che infiltrati mi sembrano "affratellati".....una chiara dimostrazione che Destra e Sinistra sono specchietti per le allodole,

Quote:

Tizio a me più che infiltrati mi sembrano "affratellati".....una chiara dimostrazione che Destra e Sinistra sono specchietti per le allodole

io sto leggendo questo libro "L'Italia dei poteri occulti" e devo dire che è incredibile quanti legami escano fuori da una singola vicenda (in particolare quella del Banco Ambrosiano con protagonista Roberto Calvi). Hanno fatto anche un film I banchieri di Dio che non ritengo essere il massimo in quanto sceneggiatura ecc. ma aiuta a rendere l'idea. Per dirla in breve quando hanno trovato la lista di appartenenti alla massoneria in una fabbrica di Licio Gelli (P2) (altro link) stava per scoppiare il caso... Se guardiamo alcuni nomi sicuramente li conosciamo, ma la cosa più impressionante è vedere come la massoneria avesse collegamenti ovunque... E stiamo parlando di 40-50 anni fa, non di 200 anni fa. Leggendo il libro notiamo poi diversi nomi toscani (lo stesso Gelli ad esempio) che fanno riflettere su come mai fatalità oggi i nomi più importanti siano tutti toscani (Renzi, Boschi, Lotti, Verdini).
Vi consiglio di leggere quel libro se vi interessa l'argomento. Tra l'altro la vicenda di Calvi è molto interessante, fa riflettere, e soprattutto fa capire come ancora oggi un caso talmente eclatante, quasi, mi verrebbe da dire, più o come le torri gemelle (almeno per quell'epoca), ancora non abbia una soluzione approvata e confermata.

Ah una piccola aggiunta... Sapevate che il Banco Ambrosiano comprò il Corriere della Sera per conto di interessi della P2 a fini propagandistici? Non a caso P2=Propaganda due
eartahhj interessante.
Nel piano di rinascita democratica ( :-D) c'è infatti che oltre ai politici, sindacati - e non ricordo chi altri - anche la stampa doveva essre cooptata..
lo vediamo oggi realizzato!
www.lettera43.it/.../160398


ilfattoquotidiano.it/.../...




web.tiscali.it/.../RinascitaDemocratica.htm





Inquietante , vero?



Tanti anni fa lessi anche io un libro su Calvi.
Mi parve di capire che la storia si inquadrava nella Guerra delle Malvinas/Falkland fra Argentina e UK.
"Sembra" che Calvi avesse fatto da tramite per far vendere i missili antonave "Exocet" dalla Francia alla Argentina, chiaramente pagati da Santa Sede (tramite lo IOR di Marcinkus).
Una delle tante "guerre sotterranee fra alleati non dichiarate".
Ma se indaghi a fondo , scopri non solo che "destra e sinistra" non esistono, ma nemmeno "amici" e "nemici".
Per il primo caso, vedi "chi" è entrato a far parte del PD: ex "nemici" di "destra" e di "sinistra" provenienti da PCI, DC etc.
Ma come, per cinquantanni la DC ha fatto da baluardo contro il PCI; poi fanno un Partito insieme????
Per il secondo caso, vedi l'abbattimento del DC9 di Ustica, e la serie starnissima di morti che ne seguì ("suicidi" !!!).
Commenti Liberi
#83 Tizio.8020

Vecchia strategia della Massoneria: infiltrarsi in entrambi gli schieramenti!
Non dimenticare che tre importanti politici degli anni passati erano parenti: Cossiga, Berlinguer, Segni.
Tre cugini sardi sassaresi e massoni....




__________
Suvvia, a me sembra il solito luogo comune, ciò non toglie che potrei anche sbagliarmi.
Ksitigarbha80

Quote:

la stretta di mano massonica...
... Qualcuno mi spiega quale è il significato di questo

mi sembra un fotomontaggio.
Il braccio destro è troppo lungo e il diametro è + largo nella parte dopo la manica della camicia
#88 Pavillion


Quote:


Commenti Liberi
#83 Tizio.8020

Vecchia strategia della Massoneria: infiltrarsi in entrambi gli schieramenti!
Non dimenticare che tre importanti politici degli anni passati erano parenti: Cossiga, Berlinguer, Segni.
Tre cugini sardi sassaresi e massoni....




__________
Suvvia, a me sembra il solito luogo comune, ciò non toglie che potrei anche sbagliarmi.

In effetti, Cossiga ha sempre negato di farne parte (però suo nonno era "Venerabile"!)

www.repubblica.it/.../cossiga.html

Mettiamola così: se per "Massoni" intendiamo letteralmente, cioè "affiliati alla Massoneria", probabilmente Cossiga non lo fu mai.
SE invece intendiamo "facenti gli interessi della Massoneria" (nello specifico quella di "Rito Inglese", tipo la "Loggia di Londra"), molto probabilmente SI'.


Questo è riportato da "noto sito fascista", ma io sono imparziale :

fncrsi.altervista.org/La_banda_della_Sardegna.htm
Non so se state seguendo la polemica tra Saviano e Di maio, con quest'ultimo che citando Frontex e la procura di Catania, accusa diverse ong di lucrare sugli sbarchi dei clandestini e soprattutto instaurare proficui rapporti con gli scafisti. Saviano naturalmente ha accusato Di Maio di razzismo e opportunismo elettorale.
Fuorvianti i titoli dei giornali "ong criminali per Di Maio", quando in realtà stava citando inchieste giudiziarie e non generalizzando sulla totalità delle ong. Dopo Roma capitale e il lucro dei politicanti verso l'immigrazione, il signor Saviano dal loft di New York prima di fare figure di merda e rispondere a tono dovrebbe informarsi.
Saviano in questi ultimi anni ( e non mi riferisco solamente a questo episodio, uno dei tanti) ha calato definitivamente la maschera, è un prezzolato di primo grado.
Oltretutto come Benigni, non è neanche furbo, non ha capito che non paga più appoggiare senza se e senza ma i poteri ufficiali, con giusto qualche critica politically correct ogni tanto. Stanno diventando sempre più trasparenti.
@Tizio8020 Grazie per la precisazione, ora mi è chiaro.

@altri purtroppo ho postato una foto che non centrava, per postare l'originale avrei dovuto estrapolarla da qualche servizio televisivo, fatto stà che il segnale che si son scambiati i due compari (Gentiloni e Trump) è identico a quello di bersani, stesse logge segrete?
@tutti Oggi ero sul treno e combinazione sulle poltrone c'era uno di quei giornaletti omaggio delle ferrovie dello stato. Son stato colpito da un articolo inquietante in cui si diceva che una agenzia immobiliare di Roma accetta bit coins per l'acquisto di proprietà immobilari.
Se fosse vero che lo stato ha autorizzato questo tipo di pagamento sarebbe a mio modestissimo avviso molto pericoloso giacchè non credo che sia possibile tracciare in alcun modo la provenienza di questi bit ocin e quindi si tratta con grande probabilità di denaro virtuale proveninete da attività losche.
Per la cronaca l'Italia sarebbe il primo paese al mondo ad accettare questa valuta virtuale per l'acquisto di case un record ben poco invidiabile.
Peonia,

mi sa che siamo rimasti solo io e te in Italia ad avere ancora un minimo di fiducia in keshe :hammer: :hammer:
Giusto voi due, che ormai nemmeno Keshe ci crede più!!!!!!! :-D

Quote:

Italia al 52esimo posto in classifica libertà di stampa

Ah sì, l'ho appena letto anch'io sulla Stampa, grazie comunque
Speriamo che Erdogan non rimetta la pena di morte!! Blitz di arresti in Turchia nella presunta rete di Gulen. Già sta facendo piazza pulita ora di chi gli dà fastidio, figuriamoci con la pena capitale
Fonte: www.lastampa.it/.../pagina.html
Pavillon ti ho risposto... :-)

Tizio.8020 hahahahaahahahhaah

Antdbnkrs Io sono diventata agnostica :-D
#1 Redazione
Commenti Liberi

Verso le 15:00 avevo un* messaggio da postare in Commenti Liberi, non vi sono riuscito, come se il "Sistema" fosse "intasato", come se il Sistema fosse impossibilitato a ricevere i messaggi dell'utenza e a niente serviva accanirsi sul tasto "invia".
Non mi sono preoccupato più di tanto, anche in passato era accaduto e anche un altro utente l'aveva fatto presente ma una volta tornato a casa la successiva amara sorpresa.

La scorsa volta capitò l'essere impossibilitato a inviare messaggi in privato sarebbe il colmo se ora non riuscissi a inviare messaggi in pubblico.

Purtroppo quando inserisco il testo del *messaggio in messaggi privati questo è quel ricevo:
403-Access Forbidden
Local file inclusion attempted.

il *messaggio che volevo postare in commenti liberi è un articolo di Blondet.

I salti mortali per inviarlo, perchè, che roba è?

apperò, ora ho compreso anche il perchè della libertà di Stampa che mi impediva di postare
quel messaggio, difatti l'ho potuto inviare solo avendo cura di mascherare il messaggio?!


Grazie Peonia
Grazie Redazione

00:53
Il messaggio che volevo postare in commenti liberi è un -video-articolo- di Blondet ...
ovviamente ha a che vedere con il primo messaggio che Redazione ha postato
in Commenti liberi - 20 Apr. 2017
#1 Redazione
di nulla Pavillion... :-)
Il sistema di coordinate spaziali del cervello umano

Gli studi di Edvard Moser hanno rivoluzionato la conoscenza del cervello umano e del sistema usato dai nostri neuroni per l’orientamento. Moser ha infatti scoperto i cosiddetti neuroni a griglia, un tipo di cellule che emettono impulsi solo in determinate situazioni.

Grazie alle ricerche condotte assieme al collega John O’Keefe, Moser è infatti riuscito a dimostrare come i neuroni a griglia reagiscano quando camminiamo su una superficie, passando sopra determinati punti.
Il nobel Moser spiega i neuroni a griglia


Se, poi, si uniscono con un pennarello i vari punti dove i neuroni a griglia reagiscono, lo scienziato ha notato che è possibile tracciare una vera e propria griglia esagonale. Ed è proprio questa griglia che consente al nostro cervello di orientarsi nello spazio e di sapere sempre dove ci troviamo.

Le possibili implicazioni per la cura dell’Alzheimer

La portata delle scoperte di Moser deve però forse ancora rivelarsi totalmente. Grazie a ricerche di laboratorio condotte sui topi si è infatti visto che il sistema di posizionamento nello spazio ha, oltre che una componente genetica anche una componente legata all’esperienza.

I neuroni che aiutano il cervello a capire qual è la nostra posizione nello spazio sono infatti di due tipi: oltre a neuroni a griglia esistono infatti i neuroni di posizione.

I neuroni a griglia reagiscono allo stesso modo, indifferentemente, in qualsiasi luogo ci troviamo.
I neuroni di posizione, invece, hanno reazioni diverse in base al luogo specifico; sembra quasi che “riconoscano” i luoghi in cui siamo già passati.

coboscere funzionamento neuroni per curare Alzheimer

Questo ruolo della memoria nei sistemi di posizionamento usati dal nostro cervello apre nuovi scenari nella ricerca sull’Alzheimer. Una comprensione dettagliata del funzionamento dei neuroni e grigia e di posizionamento, spiega Moser, potrebbe aiutare i medici a individuare con largo anticipo i segni della malattia dell’Alzheimer e rallentarne lo sviluppo.



drgiorgini.it/.../...
...chiaramente questi studi li ha fatti a Città del Messico!
Il messaggio che volevo postare in commenti liberi è un -video-articolo- di Blondet ...
ovviamente ha a che vedere con il primo messaggio che Redazione ha postato
in Commenti liberi - 20 Apr. 2017
#1 Redazione
Lo conoscete già ma è talmente sconcertante che lo ripropongo, sarà sempre più difficile capire realta-finzione..?

www.youtube.com/watch?v=X8lMIbrLjYw
Pavillion ti riferisci a questo?



Viene da dire ai francesi: se vi piace così…avete votato per altri cinque anni di “grand remplacement”, per farvi sostituire a tappe ancor più forzate da stranieri musulmani . Avete votato per il governo dei Rotschild, della finanza internazionale, della deflazione-recessione. Altri cinque anni di soggezione a Berlino, alla UE, all’austerità, al precariato, alla riduzione salariale: avete votato per altri cinque anni di Hollande. Avete votato per la globalizzazione, per la NATO, per la guerra alla Russia.

Avete votato per un tizio artificiale creato apposta nei laboratori della nota lobby, un dipendente della banca Rotschild, uno che è stato ministro dell’economia con Hollande e Valls, due anni durante i quali ha varata uno “legge sul lavoro” (legge Macron) contro la quale migliaia di voi sono scesi in piazza, e che il primo ministro Valls ha dovuto far passare per decreto, a forza. Avete votato uno il cui programma è vuoto come la sua testa.

Avete confermato il potere delle burocrazie e la dittatura dei LGBT.

Avete fatto brindare le Borse, gli speculatori, fatto tirare un sospiro di sollievo ad Angela Merkel, Schulz e Schauble. Vien da dire: francesi, se vi piace così…

Ma c’è una parola sbagliata in questa frase. Ed è la parola “francesi”.

Occorre qualche distinzione. I francesi poveri hanno votato massicciamente il Front National; i francesi ricchi e benestanti, hanno votato Macron. Il voto a Marine ricalca fedelmente la distribuzione nazionale della disoccupazione, della povertà, della iniquità sociale – il Nord abbandonato e il Meridione invaso da musulmani. Hanno votato FN le classi popolari, gli operai. Parigi, la ricca cosmopolita capitale, non ha votato per Marine.
www.maurizioblondet.it/.../
Ho trovato questa notizian"Mattei, l'assassino del Rogo di Primavalle lavora per M5S"
ansa.it/.../...
Non saprei quanto casuale o voluta la vicenda...

Legge elettorale: per me aspettano settembre per la pensione...
ansa.it/.../...
@Peonia
Infatti mi aspetto qualche sgambetto per sfavorire il FN della Le Pen

Ho visto ora il video che hai postato, sconcertante!!
Non credevo che saremmo arrivati a quei risultati tanto presto!! :-o
#105 peonia
Pavillion ti riferisci a questo?



Ti ho inviato un messaggio in privato.
11.20
MiP: ops, la parola da porre al posto dei ...... è: grande.
Peonia,
Ho letto ora il tuo messaggio nel mentre ne spedivo un altro, ti farò sapere non so neanche io come comportarmi!
Propongo qui - ma forse era piu adatto nel thread sui vaccini? - un articolo di Massimo Fini che condivido in toto!


Gli Stati Uniti uccidono molto più del morbillo

24/04/2017

Il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) di Atlanta ha diffuso una nota in cui consiglia ai cittadini americani di prendere delle precauzioni quando vengono in Italia perché il nostro Paese è ad alto rischio epidemiologico. Vi infuria una pericolosissima malattia: il morbillo. Nei primi tre mesi di quest’anno il morbillo ha colpito 1.473 persone. Un’enormità, circa lo 0,0025% della popolazione italiana. Per la prima volta siamo considerati un Paese ‘a rischio’ come la Sierra Leone colpita dal virus dell’Ebola.

Il morbillo, come la varicella o la rosolia, è una di quelle classiche malattie esantematiche (le ‘malattie infantili’ come si diceva una volta) che, scarlattina a parte, non hanno mai fatto male a nessuno. Nella mia generazione, che è quella della guerra e del primo dopoguerra, tutti abbiamo preso il morbillo, eppur siam vivi. Ci facevano molta più paura (o meglio la facevano ai nostri genitori) le bombe che gli americani gettavano a man bassa su Milano senza peraltro riuscire a colpire un qualche obbiettivo militare come la Stazione Centrale. Il morbillo, come la varicella o la rosolia, è probabilmente una autoimmunizzazione. Tanto che ai tempi miei molte madri usavano mettere i loro figli sani accanto ai bambini malati di morbillo, così se lo beccavano e non ci si pensava più. Solo in casi rarissimi il morbillo –ma il discorso vale anche per una semplice influenza- può avere effetti collaterali pericolosi. Ma evidentemente gli americani lo temono come la peste. Del resto sono dei maniaci dell’igiene oltre che del controllo su tutto e su tutti. A qualcuno dei lettori sarà certamente capitato di andare a letto con qualche ragazza americana del tipo WASP. Ti chiede preventivamente di farti una doccia, poi va in bagno e si fa abluzioni per mezz’ora. Quindi esce con una camicetta (un tempo babydoll) in cui manca poco che ci sia scritto “fuck me”. E a te cade tutta la libido, ammesso che non l’avessi persa nel frattempo.

Molto attenti alla loro salute (anche se l’Aids in grande stile è partito proprio dall’America a causa di una eccessiva promiscuità omossessuale e bisessuale) lo sono pochissimo per quella altrui. E’ notizia di pochi giorni fa che hanno gettato la GBU-43 Massive Ordnance Air Blast bomb detta in acronimo Moab e in volgare la ‘madre di tutte le bombe’, di cui negli States pare che vadano molto fieri (qualche flebile protesta c’è stata solo per il costo: 314 milioni di dollari che forse potevano essere usati diversamente) un ordigno dal peso di 10 tonnellate che certo fa un po’ più male del morbillo. “Non si sa, non è ancor certo” se abbiano colpito gli jihadisti, il loro obbiettivo dichiarato, ciò che è sicuro è che i contadini afgani che abitavano nelle vicinanze dell’esplosione non ne sono usciti bene.

Gli americani hanno una vera fobia per le ‘armi di distruzione di massa’ specialmente chimiche. Non fan che disegnare ‘linee rosse’ insuperabili, quando queste armi le usano gli altri. Eppure sono i più grandi dispensatori di ‘armi di distruzione di massa’. Chi ha gettato l’Atomica su Hiroshima e, tre giorni dopo, su Nagasaki quando il Giappone era già in ginocchio? Al bilancio di 80 mila morti in un colpo solo va aggiunto quello, ancor più grave, dei bambini e degli adulti contaminati per decenni dalle radiazioni nucleari. Hanno usato il napalm in Vietnam. Hanno utilizzato proiettili all’uranio impoverito in Bosnia. Fra i soldati italiani che accompagnarono quella spedizione punitiva antiserba i morti per leucemia, al 2016, sono 333 e quelli che si sono ammalati di cancro per essersi contaminati con quei proiettili sono oltre 3.600 (dati forniti dall’Osservatorio Militare). Non si hanno informazioni precise sugli abitanti di Bosnia, ma se tanto mi dà tanto i morti e gli ammalati devono essere molti di più, visto che i nostri soldati qualche precauzione l’avevano pur presa e sul territorio ci sono stati per un periodo limitato, mentre gli abitanti hanno continuato a viverci o piuttosto a morirci.

In Afghanistan, per stanare gli uomini di Bin Laden nascosti nelle caverne di Tora Bora, hanno usato i gas tossici per stessa ammissione del segretario della Difesa Donald Rumsfeld. E poi hanno continuato imperterriti. Nel marzo del 2003 un vecchio, Jooma Khan, che viveva in un villaggio della provincia di Laghman, nell’Afghanistan nord-orientale, ha raccontato: “Quando vidi mio nipote deforme mi resi conto che le mie speranze per il futuro erano scomparse. Ciò è differente dalla disperazione provata per le barbarie russe, anche se a quel tempo persi mio figlio più grande, Shafiqullah. Questa volta invece sento che noi siamo parte dell’invisibile genocidio che l’America ci ha buttato addosso, una morte silenziosa da cui non potremo fuggire” (Robert C. Koehler, in Tribune Media Services, 2004). Del resto ai genocidi, silenziosi o meno, questi cowboy vigliacchi non sono nuovi. Parte della loro storia inizia col genocidio dei pellerossa, usando, oltre i winchester contro le frecce, l’’arma chimica’ del tempo, il whisky, per indebolire e fiaccare una popolazione altamente spirituale, poi descritta nei loro indecenti film western come tribù di barbari ‘scalpatori’. In seguito li hanno chiusi nelle riserve, ma non bastandogli continuano a farci i loro porci comodi. Nel gennaio di quest’anno Donald Trump ha deciso, nonostante la disperata opposizione dei Sioux, di far passare alcuni oleodotti nelle loro riserve del North Dakota.

Se erano vigliacchi in partenza ora lo sono diventati all’ennesima potenza. Non hanno il coraggio di scendere sul terreno, ma usano quasi esclusivamente bombardieri e droni. Affermano che l’Isis è il maggior pericolo per l’Occidente, ma per conquistare Mosul utilizzano il coraggio (quelli ce l’hanno) dei peshmerga curdi e dei pasdaran iraniani. Non c’è quasi ospedale che non abbiano colpito, in Afghanistan, in Siria e altrove.

Dal 1990, collassato il contraltare sovietico, non fanno che inanellare guerre di aggressione: prima guerra del Golfo (1990), guerra antiserba in Bosnia con l’appoggio degli europei (1992-1995), guerra alla Serbia del 1999 con la partecipazione di altri membri di quella finzione che è la Nato, ma non tutti (la piccola Grecia si rifiutò di parteciparvi, l’Italia invece si prestò nella poco nobile parte del ‘palo’, gli aerei che andavano a bombardare Belgrado partivano da Aviano), guerra all’Afghanistan (2001-?), guerra all’Iraq (2003) nonostante l’opposizione dell’Onu che si era opposta anche all’aggressione alla Serbia, guerra alla Somalia per interposta Etiopia (2006-2007), guerra alla Libia (2011) con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti quelli che ora piangono lacrime di coccodrillo. In attesa di ulteriori sviluppi della crisi nordcoreana.

Hanno un centinaio di basi militari, anche nucleari, in tutto il mondo, persino nella piccola e pacifica Islanda, e possono colpire chi vogliono e quando vogliono.

E allora chi sono i terroristi internazionali? Una bella epidemia di morbillo e magari di varicella e anche di pertosse è il minimo che gli si può augurare.
@Peonia

Quote:

Gli Stati Uniti uccidono molto più del morbillo

Vacciniamoli!! :perculante:
Emmanuel Macron, tanto adorato dai media, si pulisce dopo aver stretto le mani agli sporchi operai della whilrpool ad Amiens
ilfattodalweb.com/.../...
grandecocomero.info/.../...

Complimenti!! Sì intravede già la piega del futuro della Francia e dell'europa
Qualcosa bolle in Macedonia... irruzione in parlamento
it.sputniknews.com/.../...
A proposito di Macron..


www.youtube.com/watch?v=o6RdlFHyQI0
Legge LGBT & Gender + deliri di progetti genitoriali progressisti e capricciosi portano a questo:

Neonata ordinata portata in grembo e venduta a 20mila euro..... poi rifiutata perché mulatta.

( e non è l'eccezione.. chi ha un progetto di genitorialità può sempre rimangiarsi la parola dicendo : Cosa è un progetto genitoriale ? mica è mio biologicamente....E poi non è venuto bene l'oggetto del progetto genitoriale.... come se fosse una torta cucinata male nel forno..)


Neonata venduta a 20mila euro, poi rifiutata perché mulatta

La donna che voleva comprarla ha finto una gravidanza. Tre arresti .


huffingtonpost.it/.../...


Peccato che solo la Chiesa Cattolica abbia la vista lunga dall'alto dei suoi 2000 anni di storia e il sostegno di Cristo.. Il quale da gentiluomo lascia cuocere nel brodo del peccato tutti quelli che seguono il proprio libero arbitrio lungo la strada per l'inferno.


Ci sono persone sciagurate le quali in nome del principio che ognuno deve avere garantito il diritto che più gli garba.. (dunque anche i diritti per progetti di genitorialità di tutti i tipi e sfumature.. perfino quelli ancora da inventare ), si indignano se la Chiesa Cattolica ( ed i comportamenti del singolo prete non centrano niente con il magistero..) mette il naso sotto le coperte altrui..

Se cliccando sopra il sito Huffingtonpost mi dovrò ancora sorbire la fastidiosa pubblicità.. lo cancellerò definitivamente dai preferiti.
Legge LGBT & GENDER + deliri capricciosi dei progressisti portano a questo:

Con il 98% di aborti per sindrome Down, Danimarca alla deriva eugenetica”

laporzione.it/.../...


Non è da scartare l'ipotesi che renderanno obbligatorio/consigliato l'aborto nel caso in cui qualche "feto" possa avere qualche anomalia.. tipo la sindrome di down.. pelle non troppo scandinava.. il gene dell'omosessualità ( figuriamo se dobbiamo credere alla balle dei gay che affermano che i genitori sono contenti del figlio "frocio" o se un figlio è contento del genitore "frocio"... sono fantasie che vanno bene solo nelle bocche dei cicisbei dei salotti della TV o degli attivisti pro LGBT... )

PS.. o esiste il gene dell'omosessualità.. ( potranno scoprirlo durante la gravidanza e prendere la decisione giusta) .. oppure l'omosessualità è solo un vizio che con un po' di buona volontà si può perdere oppure tenersi finché garba.
AmeriCAni ... ogni volta che incontro un loro simpatizzante gli ricordo che hanno ucciso dai 60 ai 100 milioni di esseri umani per RUBARE una terra occupata da altri e che continuano da secoli a creare.guerre in tutto il mondo!
vergognoso:

"...
Il professor Marino D’Amore (esperto di comunicazione e mass media), docente presso la Ludes Hei foundation Malta, campus Lugano, stabilisce 4 punti in cui catalogare la disinformazione all’italiana.
---
2. In secondo luogo, in alcuni casi, emerge una certa superficialità di chi fa informazione, ad esempio nella verifica delle fonti, una delle regole più importanti del giornalismo, e/o dei fatti. Quest’atteggiamento alimenta la totale disinformazione e la nascita delle cosiddette bufale, che si trovano ad essere legittimate dall’autorevolezza del mezzo comunicativo (quotidiano, tv o web) che le veste di veridicità e come tale le diffonde. Si pensi ad esempio a tutte le notizie gravitate intorno alla vicenda dei migranti negli ultimi tempi.
"
www.ilfattoquotidiano.it/.../3549085

nell'articolo, se cliccate sopra "le notizie gravitate intorno alla vicenda dei migranti", vi porta a:
Migranti, anche Erri De Luca contro Di Maio: “Parla a vanvera di ong”. Save the children: “Polemica di basso livello”
www.ilfattoquotidiano.it/.../3540345

cioè l'esempio di "bufala all'italiana" sarebbe, secondo l'espertone (o probabilmente chi ne ha riassunto il pensiero), Di Maio che riporta cose dette dalla Procura di Catania e dell'Agenzia europea Frontex. :roll:


poi ci danno dei complottisti, omofobi ecc. ecc. fanculo!
Su un altro forum stavamo discutendo su una notizia recente:

Citazione:

<
ft.com/.../beed97d2-28ff-11e7-bc4b-5528796fe35c

"Farm robots ready to fill Britain’s post-EU labour shortage"

Incentivati dal BREXIT, infatti:

"They work nights happily, never ask for a break and, best of all, do
not need a visa"

il Regno Unito si prepara a sostituire qualcosa come 30'000 stagionali
agricoli (sembra dai paesi dell'Est) con dei ... robot.

Entro 3 anni, quando il BREXIT sara' effettivo, dovrebbero arrivare le
prime macchine di serie, tra dieci anni saranno anche capaci di
raccogliere le fragole.

Questa non e' meccanizzazione, ma si vuole portare in agricoltura i
sistemi robotici che oggi troviamo nelle industrie meccaniche. >



Facevo notare che l'unico motivo credibile per robotizzare l'agricoltura, non è certamente la mancanza o il costo della manovalanza, piuttosto il tentativo di eliminarla del tutto.
E quale motivo avrebbero i "padroni del vapore" di eliminare la manovalanza agricola?????
Autosufficienza dopo il drastico calo demografico da loro indotto.
Tizio.8020

Quote:

E quale motivo avrebbero i "padroni del vapore" di eliminare la manovalanza agricola????? Autosufficienza dopo il drastico calo demografico da loro indotto.

Tu hai visto qualche calo demografico dalla bottega del maniscalco del medioevo alla stampante 3D di oggi?
Si sono scordati di cambiare account :perculante: :perculante: :perculante:
www.ilfattoquotidiano.it/.../3551691
Sviluppata voce digitale in grado di imitare qualsiasi timbro #Lyrebird soundcloud.com/user-535691776
MANGOG:

Quote:

Legge LGBT & Gender + deliri di progetti genitoriali progressisti e capricciosi portano a questo:

Neonata ordinata portata in grembo e venduta a 20mila euro..... poi rifiutata perché mulatta.

Mi devi spiegare cosa centrano:

1) le leggi progressiste, visto che le persone coinvolte sono state arrestate esattamente come sarebbe successo 50 anni fa
2) gli LGBT, visto che a leggere lì si trattava di una donna eterosessuale sposata con un uomo

Potrei scrivere "coniugi etero comprano neonata e poi la rifiutano, a queste abberrazioni portano l'eterosessualità e il sacro vincolo matrimoniale!!1!".

Quote:


#126 Nomit 2017-04-29 20:05
MANGOG:
Citazione:


Legge LGBT & Gender + deliri di progetti genitoriali progressisti e capricciosi portano a questo:

Neonata ordinata portata in grembo e venduta a 20mila euro..... poi rifiutata perché mulatta.
Mi devi spiegare cosa centrano:

1) le leggi progressiste, visto che le persone coinvolte sono state arrestate esattamente come sarebbe successo 50 anni fa
2) gli LGBT, visto che a leggere lì si trattava di una donna eterosessuale sposata con un uomo

Prova pensare a questo: Coppia gay rifiuta di ritirare bambino comprato da utero in affitto ( con ovulo di chissà chi ) perché non venuto bene.

Amplificherebbe l'orrore.. C'è solo da sperare che il povero bambino non venga affidato ad una coppia gay smaniosa di giocare a casetta con tanto di bambini saltellanti in giro per il salotto..

Quote:

Prova pensare a questo: Coppia gay rifiuta di ritirare bambino comprato da utero in affitto ( con ovulo di chissà chi ) perché non venuto bene. Amplificherebbe l'orrore.. C'è solo da sperare che il povero bambino non venga affidato ad una coppia gay smaniosa di giocare a casetta con tanto di bambini saltellanti in giro per il salotto..

Speriamo non accada mai una cosa simile, anche perché l'utero in affitto, almeno in Italia, non è legale
Non so se è già stato postato.....questa è la conferma di quello che dice Paolo Franceschetti....

www.maurizioblondet.it/.../
Terribile Gelu...ma putroppo lo sapevamo, anche se non nei particolari......
Sono satanici e collusi con extraterrestri diabolici... :-( :-o :cry:


LINK AL PPT SULLE ONG: info.lucadonadel.it/
" Dopo mesi di polemiche e di sospetti, corredati dalle denunce degli ambientalisti e da diverse interrogazioni parlamentari, nei giorni scorsi sono stati resi noti i risultati di sette campionamenti fatti dall'Agenzia regionale per l'ambiente della Basilicata fuori dal Centro – in cui si lavorano decine di migliaia di barili di petrolio estratto in Val d’Agri – che evidenziano la contaminazione delle acque sotterranee con la presenza, “molto cospicua”, di manganese e ferro e anche di idrocarburi policiclici aromatici.

Risulterebbero inquinate infatti le acque di un canale che confluisce nel fiume Agri, principale affluente del bacino che fornisce acqua potabile a oltre quattro milioni di cittadini fra Basilicata e Puglia."

notizie.tiscali.it/.../stop-centro-oli-viggiano
Ieri alle Iene hanno fatto un servizio su una modella italiana che diceva di curare i tumori pensando alla felicità, al benessere e altre cazzate varie per esempio di non fare cure, nemmeno interventi, soltanto riflettere, calmarsi ecc. All'inizio però dicevano di guardare solo le cure riconosciute, per esempio hanno detto che alcune persone sono morte a causa della cura con le erbe. Su questo non sono del tutto d'accordo, so che ci sono cure alternative, ma quest'ultime non dicono di pensare, riflettere ecc. Le cure alternative sono efficaci come dimostrato, ma queste presunte cure non lo sono (quelle che dice la modella). L'attrice e il servizio delle Iene non fanno un minimo cenno al bicarbonato (non dicono né che è efficace, né che non è efficace), così come non si fa cenno a Simoncini. L'unico medico di cui si parla è un certo Hamer, che io non conosco, ma che è stato radiato dall'albo dei medici in Germania proprio per le sue affermazioni uguali a quelle dell'attrice. In particolare dice che i tumori sono dovuti a traumi non risolti. Se volete guardare il servizio ve lo linko qui sotto
iene.mediaset.it/.../...
Nomit:

Quote:

Sviluppata voce digitale in grado di imitare qualsiasi timbro #Lyrebird soundcloud.com/user-535691776

Preoccupante. Anche perchè può essere combinata con quest'altra tecnologia che modifica la mimica facciale in tempo reale: www.youtube.com/watch?v=ohmajJTcpNk
Michele Pirola appunto perchè non conosci Ryke Geerd Hamer e nemmeno Louise Hay con il suo Pensiero Positivo puoi affermare che siano cazzate..ma ad esempio anche un certo Bruce Lipton, biologo molecolare, afferma che la mente è pù forte dei geni.....
Non ho tempo di spiegarti tutto ma posso darti dei lnk che secondo me dovresti guardare...
A parte l'ambiente e il cibo che sono importanti e possono influire, secondo me, di certo per le malattie sono le EMOZIONI che la fanno alla grande....conscie o inconscie.. RABBIA, TRISTEZZA E RANCORE hanno molta influenza.. specie nel cancro...-

Ryke Geerd Hamer www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm

Bruce Lipton www.gruppomacro.com/.../epigenetica_lipton e www.youtube.com/watch?v=ZOvO94Uoo38

Louise Hay it.wikipedia.org/wiki/Louise_Hay e www.youtube.com/watch?v=gyEZejAxxEg
bravo Pyter! :hammer:
Hamer non parla semplicemente di emozioni. Nella sua concezione, la malattia è un programma biologico che in origine serviva ad affrontare situazioni di reale emergenza, che alcuni tipi di traumi psicologici possono innescare.

L'esempio più semplice è il tumore allo stomaco: in origine sarebbe servito a produrre quantità maggiori di forti acidi gastrici per corrodere cose normalmente indigeribili ingerite accidentalmente, come pezzi d'osso.
Questa reazione, secondo Hamer, può essere innescata anche da un torto particolarmente pesante che si subisce e che l'organismo interpreta come un boccone indigeribile.

Anche le risoluzioni di questri traumi scatena programmi biologici conosciuti come "malattie calde", che spesso danno più problemi dei programmi biologici iniziali che seguono i traumi, le "malattie fredde".

Non c'è niente di new age in Hamer.
Nemmeno in quello che dicevo io Nomit, ho solo presentato a Michele 3 diversi aspetti che riportano alla stessa mia conclusione, un medico, un biologo, una semplice ex malata di tumore.... Hamer spiega come la metastasi sia la fase riparativa...ma se hai letto la sua storia, a lui stesso è venuto dopo la morte del figlio.....rifletti! "Prima legge: Il trauma è il detonatore" è cosa è un trauma????????

e ricordo a te e ad altri che la New Age, così disprezzata, ha dato tante cose belle, anche. Se la stampa, soprattutto di Sinistra, e la Chiesa ne hanno sempre parlato male....un motivo c'è...
Quando una immagine vale piu' di 1000 parole :hammer:

Grande Pyter :pint:
Associazione tra immagine e mille parole: Grandioso Pyter.
Ma mica è una novità.
Grande Salvo Mandarà a mettere in evidenza lo stato criminale.

youtu.be/rnkuM38k_8Y

Quote:


#128 Michele Pirola 2017-04-30 11:01

Citazione:


Prova pensare a questo: Coppia gay rifiuta di ritirare bambino comprato da utero in affitto ( con ovulo di chissà chi ) perché non venuto bene. Amplificherebbe l'orrore.. C'è solo da sperare che il povero bambino non venga affidato ad una coppia gay smaniosa di giocare a casetta con tanto di bambini saltellanti in giro per il salotto..
Speriamo non accada mai una cosa simile, anche perché l'utero in affitto, almeno in Italia, non è legale

Se non mi sbaglio un pensionato -ricco ed ex politico comunista - l'utero ho ha affittato fuori dall'Italia. E non si è ben capito in base a quale criterio abbia scelto l'UOVO.
Ennesima discriminazione tra ricchi ( l'ex deputato marxista ) e poveri ( i "deficienti" che lo hanno votato ).

La propaganda del degrado e della distruzione della famiglia ha già lavorato in profondità...
E cosa c'è di più funzionale a questa campagna pro degrado e divisione sociale ( per un maggior controllo della massa ) se non la strumentalizzazione del movimento LGBT con la propaganda della follia della perfezione ( la chirurgia estetica è un segnale di questa ambizione ) e di conseguenza dell'eugenetica.... condita dalla solita condanna assoluta e totale di ogni intervento a favore della famiglia e della vita da parte della Chiesa Cattolica ( Conta il magistero.. e le porcate del singolo prete solo le sue porcate ) che è rimasta l'unica istituzione di rilievo in Italia e nel mondo seria salda e sana nei principi morali.

L'uomo qualunque comincia già a pensare che sia giusto costruire e selezionare fin dai primi istanti "questi organismi biologici".. che diventeranno esseri umani solo in base a una legge approvata a maggioranza.

Si diventa essere umano a 6 mesi dal concepimento in Svezia.. in Cina al nono mese.. in Italia - per colpa della cattivissima Chiesa Cattolica seguita dai bigotti anti progresso che rompono la palle con i valori non negoziabili - SOLO dopo 3 mesi dal concepimento.
La Bonino aveva sempre proposto 6 mesi o di più ... tanto per far capire.
In Svezia poco tempo fa una infermiera del reparto di pediatria ha fatto notare che non può passare da una sala dove si pratica l'aborto a 6 mesi.. alla sala accanto dove si tenta il tutto per tutto per salvare un "bambino" a 6 mesi dal concepimento..
I progressisti comunisti - nazisti Svedesi le hanno dato della visionaria.

Non c'è da scartare l'ipotesi che in un prossimo futuro qualche partito progressista ( chi si riempie la bocca di progressismo può, una volta vomitato il delirio progressista, riempirsi la bocca delle peggiori nefandezze ) proponga l'idea di considerare perfezionato il passaggio da organismo biologico ad essere umano a 2 o 4 o 6 o 10 anni dalla nascita.

Quello che è certo è questo : Mai più persone mongoloidi in Danimarca ..
Quello che sarà probabilissimo in un prossimo futuro: ... mai più persone cieche dalla nascita.. poi mai più persone sorde dalla nascita.. e così via.. finche qualcuno arriverà a sostenere - mai più persone geneticamente "gay" dalla nascita -.
Si è gay per colpa dei geni o si è gay per vizio ( e nessuno dovrebbe sindacare sui gusti dei vizi ) .. non c'è la terza via.
E chi scomoderà il paragone con il mondo delle bestie ( guarda caso sono i sostenitori del movimento LGBT i sostenitori dell'eugenetica e dell'aborto selettivo..), per sostenere la normalità del sesso gay presente in natura ( ovvero il pinguino "maschio" che se la fa con un altro pinguino "maschio") non potrà più strumentalizzare l'omosessualità bestiale in quanto qualcuno meno progressista potrebbe ricordare che in natura esistono anche i mongoloidi i sordi dalla nascita i ciechi dalla nascita.. quelli senza un arto o due. .. con pari dignità di venire al mondo.. e che meritano come i più sfortunati organismi biologici mongoloidi Danesi ( la lista si allungherà sempre di più... la voglia di eugenetica comincia fin dal concepimento ) di vivere.

La lobby LGBT non vuole nessuna discriminazione .. per i gay..
Ma sarà lo stesso anche per i mongoloidi i sordi ed i ciechi o che si arrangino gli altri ?
La lobby gay sta veicolando l'idea di quanto felici sono i genitori dei gay... ( Sia chiaro.. se un genitore ha un figlio gay non può non volergli bene.. vizio o genetica che sia... ma non mentiamoci a vicenda dicendo che per dei genitori avere dei figli GAY sia una ambizione ).. per evitare che in un futuro a qualcuno venga la voglia di pensare il contrario..
La donna incinta ha il potere di vita e di morte ( discriminando il genitore maschio biologico che non ha nessuna voce in capitolo sulla scelta della madre in merito all'aborto) e deve essere ben plagiata da una propaganda pro-gay per evitare che possa cambiare idea dopo il risultato prenatale di un "gene frocio" nel DNA del nascituro. Nei salotti della TV non mancano mai le presentatrici che fanno finta di avere per amiche/i gay decantandone le virtù come se avessero il compito di veicolare questo messaggio: Donne: .. gay è bello.. un figlio gay è il massimo della vostra felicità...

Non so se i gay saranno contenti o meno in una società con pochi altri gay.

Con chi faranno sesso i gay se diventeranno sempre meno ? ah... un etero può prendere e lasciare a piacimento qualsiasi VIZIO qualsiasi TIC.. Anche se a volte è difficile perderli.. senza l'aiuto psicologico.

PS.. Se omosessualità è solo un vizio è chiaro che le persone con VIZI sono le meno indicate per avere figli o adottare o affittare uteri e comprare ovuli.
Se i gay si ostineranno a voler giocare mamma e papà.... lo dovranno fare senza l'avallo della legge.. Anche se sappiamo bene che la legge sui furti non ha eliminato i furti.
Articolo di Roberto Quaglia apparso su ComeDonChisciotte, che parla delle manipolazioni mediatiche sia in campo giornalistico sia in campo cinematografico.
Non conosco bene l'autore ma l'articolo merita una lettura ed eventualmente anche la lettura dei suoi libri, per chi vuole.
comedonchisciotte.org/38570-2/
@Peonia
Grazie mille dei link che mi hai mandato, il primo l'ho appena guardato ora. Mi sembra interessante però il dott. Hamer (alcune sue teorie)
Prego Michele, spero che troverai il tempo di visionare tutto... :-)

Quote:

Prego Michele, spero che troverai il tempo di visionare tutto... :-)

Sì, sì visionerò domani e negli altri giorni, ora sto vedendo la Juve (non sono juventino)