Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
I mercanti dello spazio
Interessante lettura sull'ultra-capitalismo e sulle super-corporazioni. Mi e' tornato sempre piu' in mente, man mano che leggevo you'll own nothing and be happy. Ovviamente per felice, intendono felici di essere schiavizzati dai padroni del mondo.
Never...etc nasconditi. A me spiace che un mediocre come te diventi medico. Insopportabile.
Provo lo stesso sentimento. Teniamo però conto di una cosa:"Se non sono già adatti/progammati, diciamo "inclini" alle cazzate che dovranno iniettargli, nemmeno li accettano.
#721 ALLERIA 2021
#716 neveragainhc
ma come si permette?? l'ho mai offesa!!?? mi riporti il topic, ma non si vergogna. Le ho solo dato il consiglio di scendere dal piedistallo da padre navigato ed acculturato, dall'alto della sua "magnificenza" ha avuto anche l'ardire di contestare due premi Nobel quali Montagnier e Mullis!!
D'accordissimo. Non credo proprio sentirò la mancanza (anche perchè dopo i primi post, avendolo soppesato, i seguenti li saltavo a pie pari!)
D'altronde sono miei
Mi sa che non guadagnerai granché: sei rimasto l'unico a negare l'evidenza
Ed era l'ora direi!
A proposito di aria tu pensa che ad inizio Ottobre mentre mi trovavo in coda di fronte ad un negozio, conobbi un tizio, un uomo all'incirca della mia età, il quale mi disse che indossava la mascherina anche in casa nonostante abitasse da solo; alla mia domanda sul perché la indossasse anche tra le mura domestiche, costui mi rispose che si trovava in una zona ad alta densità di condomini molto vicini gli uni agli altri e dunque il rischio di contagio era altissimo...eh già, il covid ai droplets mette le ali!
#747 Cum grano salis
Fantastica, immagine salvata al pari di quella di Zorg, la mutazione vaccinale di Rambo!!
Mi è accaduta una cosa strana: mi sono collegato al forum ed ho notato che ero sloggato, mi era già accaduto in passato e dunque ho fatto per riloggarmi, le credenziali le ho salvate nel browser, questioni di pochi secondi ma questa volta niente da fare, mi veniva notificato che non “potevo accedere all'area privata”; dopo vari tentativi fatti con altri browser ho richiesto il codice tramite mail che una volta inserito mi dava lo stesso problema; prova che ti riprova dopo altri due codici finalmente ce l'ho fatta.
Curioso.
Mi confondi, per la centesima volta, con un altro.
Ho scritto due articoli sull'argomento: uno per la Toscana, e uno a livello nazionale. Sicuro ne seguiranno altri, per coprire il periodo degli ultimi mesi e la situazione a livello europeo.
Non ho niente da nascondere, figuriamoci da negare.
Quello che mi interessa è l'analisi della realtà, e capire come mai mi stanno fottendo il futuro.
Se a te piace affibbiarmi l'etichetta di negazionista, se ti bagna tra le mutandine, hai voglia te.
Poveraccio
ilsalvagente.it/.../...
Escono da tutte le parti...
Dopo i balletti satanici adesso inscenano le rappresentazioni teatrali dove prendono in giro i "negazionisti".
Ma questi infermieri che trovano il tempo per organizzare le le riprese di un monologo, scrivere i testi e provare le parti, non erano stremati dai turni massacranti in ospedale?
Inserisco il link, ma sinceramente vi sconsiglio la visione perché veramente irritante.
video.lastampa.it/.../126410
1- Lo studio non è ancora terminato. Dei 44mila reclutati, solo 36600 hanno per ora completato le 2 somministrazioni previste dal protocollo. In altre parole, il vaccino è stato autorizzato all’uso sulla base dell’80% dei dati. Il 20% mancante -e che arriverà in seguito- ha la potenzialità di determinare un dato finale completamente diverso, ad esempio dimostrare l’inefficacia del trattamento. Infatti, quando si fanno degli studi prospettici, si ritiene convenzionalmente che la perdita nel corso dello studio di più del 20% dei partecipanti iniziali renda i risultati finali non attendibili.
Il Comirnaty, quindi, è a tutti gli effetti ancora allo stato sperimentale.
2- La durata dell’osservazione è incredibilmente breve. Sia i soggetti vaccinati che quelli non vaccinati sono circa 18mila. L’osservazione complessiva di ciascun gruppo è stata di circa 2200 anni/paziente. 1 anno paziente sono 365 giorni/paziente; 2200 anni/paziente sono 803mila giorni/paziente. Basta dividere per 18mila per accorgersi che ogni paziente è stato osservato in media per 45 GIORNI circa. In altre parole, qualunque affermazione venga fatta su questo vaccino (tossicità, effetti avversi, durata della copertura) che oltrepassi l’orizzonte temporale di 45 giorni è valida quanto le previsioni del mago Anubi. Con 45 giorni di osservazione, dire che la copertura sarà -ad esempio- di un anno è semplicemente un falso.
3- Non è stata valutata la tossicità su esseri umani (quello che di solito si fa nella fase 1) ma solo su ratti. La cancerogenicità invece non è stata valutata neppure sui ratti.
4- Il vaccino può essere somministrato solo a soggetti con almeno 16 anni di età. Sono stati reclutati anche bambini tra 12 e 16 anni ma ancora non ci sono dati. Sotto i 12 anni non è mai stato somministrato a nessuno.
5- Sopra i 75 anni d’età il vaccino è inefficace. Infatti l’intervallo di confidenza statistica dell’efficacia va da -13% a 100% ! Come dire che si accetta l’ipotesi che potrebbe anche fare male. Nella fascia 64-75anni l’intervallo va da 53% a 99,8% cioè l’efficacia è molto incerta e potrebbe anche essere di poco superiore al 50%. Solo nella fascia 16-64anni l’efficacia ha un intervallo accettabile. In altre parole: ai bambini non si può dare; a chi servirebbe veramente non dà protezione o ne dà poca; e funziona nei soggetti col rischio minore.
6- Tra i vaccinati, hanno preso il Covid lo 0,046% dei soggetti. Tra quelli che hanno ricevuto il placebo, hanno preso il Covid lo 0,92% dei soggetti. In altre parole: il vaccino ha protetto il 99,9% dei soggetti a cui è stato somministrato, il placebo ha protetto il 99,08% dei soggetti a cui è stato iniettato. Il placebo effettivamente protegge un po’ meno del vaccino ma almeno è gratis !
La differenza tra le due percentuali è 0,87% e si chiama riduzione assoluta del rischio o rischio attribuibile: è la quota di casi di Covid evitabile con la vaccinazione: su 1000 casi di covid, con la vaccinazione ne evito 9.
7- Il Number Needed to Treat è un valore statistico che ci dice quante persone dobbiamo vaccinare per ottenere la prevenzione di un caso di Covid. Ovviamente, più è basso, più il farmaco è efficente. Nei trattamenti curativi si ritiene accettabile un valore di 5. Nei trattamenti preventivi (come un vaccino) sono accettabili anche valori più grandi, come 30-40. Questo vaccino ha un NNT di 114: devo vaccinare 114 persone per prevenire un caso di Covid.
Non è accettabile che un farmaco con questa performance così deludente venga autorizzato per l’uso, e per di più su vasta scala.
* * *
Il vaccino che vi state per somministrare secondo il produttore riduce il rischio di contrarre il Covid dello 0,87%, cioè di meno dell’1%.
I dati ufficiali sullo studio riportano:
Gruppo vaccino: 17.411 soggetti, 8 casi di Covid -> Rischio di prendere il Covid per chi si vaccina: 0,046% (8/17.411x100)
Gruppo placebo (cioè somministrazione di un liquido inerte che sembra il vaccino:
17.511 soggetti, 162 casi di Covid -> Rischio di prendere il Covid per chi non si vaccina: 0,925% (162/17.511x100).
La riduzione assoluta del rischio (o rischio attribuibile=rischio di contrarre il Covid dovuto al non vaccinarsi) è pari allo 0,879 % (0,925% - 0,046).
A questo punto, applicando la logica aristotelica, dobbiamo chiederci se i costi enormi dell’acquisto e della somministrazione di questo farmaco siano giustificabili a fronte di una riduzione del rischio di infezione così piccola; nel risponderci, dobbiamo anche tener presente il fatto che il vaccino ha protetto il 99,95% ((17.411-8)/17.411) di quelli a cui è stato somministrato, ma è pur vero che il “finto vaccino” ha protetto il 99,07% ((17.511-162)/17.511) di quelli a cui è stato somministrato e che è del tutto gratuito.
Ma allora perché dicono che il vaccino Pfizer ha una efficacia del 95% ovvero che riduce il rischio di Covid del 95% ?
Perché effettivamente 0,879 è il 95% di 0,925...
Una sfumatura semantica...che però fa credere ai non addetti ai lavori che la riduzione del rischio sia enorme, ma che enorme è solo in senso relativo (infatti in statistica si chiama “riduzione relativa del rischio”).
Spiego: se il rischio di prendere una malattia fosse il 60% e un vaccino lo riducesse del 95%, cioè lo portasse al 3% sarebbe un farmaco straordinario, che vale ogni centesimo speso; se però il rischio di partenza è dello 1% e col vaccino lo porto allo 0,05, sì, è vero, l’ho ridotto del 95% ma è un 95% che non ha alcuna somiglianza con il 95% di prima.
Altro esempio. Se un mio amico mi dice: “ho deciso di regalarti il 5% del mio patrimonio!” e il suo patrimonio è un milione di euro, gli faccio un monumento, perché con 50mila euro posso comprarmi casa.
Ma se mi dice la stessa cosa e il suo patrimonio è di 10 euro, io quei 5 centesimi glieli tiro dietro e lo mando affan...
Col vaccino Pfizer è la stessa cosa.
È chiaro ?! "
Prof. Filippo Festini, professore di Scienze Infermieristiche all’Università di Firenze
ema.europa.eu/.../...
Pietro Ratto - BoscoCeduo.it
solo a vedere la pagina ho i nervi a fior di pelle....
Pizza e bibita pagata (da Zorg) per chi riesce ad arrivare più lontano.
Medico di Torino smonta punto per punto le obiezioni al vaccino anti Covid-19
Sono circa 15-20 punti.
Provate a leggerli e ognuno posti sino a dove si è spinto.
quotidianopiemontese.it/.../...
Seguo il tuo consiglio.
Ho il primo conoscente vaccinato.... olè....
Allora non andranno lontano!
Non so se qualcuno ne abbia già fatto cenno, nel caso mi scuso.
Cercate su YT "Mentana Project X": quel geniaccio di Mentana, nell'edizione straordinaria del suo TG del 6 gennaio in occasione della presa di Capitol Hill, ha mandato in onda una sequenza del film (demenziale) Project X-Una festa che spacca, pensando che fosse una ripresa live degli scontri, e commentandola come tale.
C'è una saga!
luogocomune.net/.../...
A seguire.
E mi permetto di integrarlo qui.
Per tutti dura circa 1h29m ma al 31:24 spiega bene il concetto sul problema che appariva nell'articolo di Don Chisciotte "LE BOLLE PAPALI CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO: SIAMO SCHIAVI DAL 1302 D. C. LO SAPEVATE?"
comedonchisciotte.org/.../
che avevo segnalato con il mio post #590 Alien2012 (la registrazione degli Stati al SEC USA etc. etc.)
Nella prima parte spiega la differenza tra Cittadino e Oggetto di Diritto Internazionale,
che il Blogger Gabriele Ceracchini ha ottenuto, con grande volontà e perspicacia.
In sostanza una scelta di Autodeterminazione Personale per non essere sottoposta alle leggi dello Stato
e differenze con Sovranisti (sintetizzo).
La cosa interessante è il grattacapo che si riferisce al concetto di Proprietà (su cui il Papa attuale, alleandosi con l'Elite, ha scritto un Enciclica in cui pone il "dubbio")
Nel contempo ho trovato anche questo video di
GREAT RESET già nella BIBBIA? Mauro Biglino
Prendendo spunto dal post di
#604 peonia 2021-01-06 14:26 #590 Alien2012 anche se lo negano è così...... non a caso la GST VIRTUAL BANK HA COMMISSARIATO L'ITALIA..
Ho fatto una ricerca e, come dice sia Peonia che il Blogger Ceracchini, l'Italia e molte nazioni del mondo sono state o commissariate in quanto questa Banca ha acquistato il debito degli stati dalla SEC.
Ovviamente la cosa è un po' complessa ma a questo link si legge questa cosa a dir poco agghiacciante
www.gstvirtualbank.it/styled-7/ circa in mezzo alla pagina
"La GST© Virtual Bank, in seguito all'invio dei fondi per il saldo del debito pubblico dello Stato Italiano, ovvero Republic of Italy, registrazione SEC FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 (record n.gstvb-ba001-2020 del 13 marzo 2020), essendo divenuta creditrice unica, senza protesto, DICHIARA, con il presente atto, il COMMISSARIAMENTO dello Stato Italiano, del Governo Italiano, della Repubblica Italiana, della Republic of Italy FOREIGN GOVERNMENT, CIK#: 0000052782 SIC: 8888 e di ogni e qualsiasi ente ed organo ad essi collegato.
In quanto il Commissariamento ha reso possibile uno "Switch Finanziario" del debito pubblico italiano, la GST© Virtual Bank con il Banking Affidavit gstvb-ba001-2020 ha saldato quel debito. I creditori esterni (dicasi alta finanza) adesso non sono più proprietari di quelle quote di debito pubblico italiano, la GST© Virtual Bank con la registrazione in UCC sottolinea che ha rilevato il debito e quindi il governo attuale deve seguire le indicazioni di chi ha in possesso il debito pubblico, la GST© Virtual Bank."
La cosa è alquanto complicata ma che vogliano renderci legalmente schiavi, come nell'Antica Roma o come dice la Bibbia ?
www.mondadorieducation.it/.../schiavo.htm
"Intorno al 100 a.C. oltre un terzo della popolazione romana era composta da schiavi. Principalmente si trarrava di prigionieri di guerra, di schiavi di nascita, di bambini rapiti dai pirati e dai briganti e allevati per essere venduti, e non per ultimo uomini liberi, che avevano perso la propria libertà per debiti.
Che il Grande Reset sia un progetto diciamo "legale" (ci sono delle leggi internazionali come spiegato articolo/video) per portarci via tutto e diventare i Nuovi Schiavi "
P.S. Chiedo scusa della lunghezza del post, ma mi pareva d'interesse comune
P.S. gstvirtualbank.com/ quello che si legge nella Home Page mi ha fatto venire in mente Roberto Quaglia (nel suo contro-discorso di fine anno) dove ogni tanto appariva un meme "Ho 30 anni, sono felice perchè non ho niente" (+o-)
Ora c'è la classifica delle vaccinazioni
Italia passa in testa scalzando UK in UE, ottavi nel mondo. Classifica aggiornata Mondiale
1 Israele
2 Emirati Arabi
3 Bahrein
4 Stati Uniti
5 UK
6 Danimarca
7 Russia
8 Italia
9 Germania
10 Canada
La Spagna al momento è scomparsa
Allarme Terapie Intensive, sopra la soglia dell 30% in 9 Regioni. Prima del Movid erano chiuse e gli operatori nelle liste di collocamento.
Vaccino Moderna approvato, potrebbe durare sino a 2 anni e non servono temperature siderali. Che cavolo c'è in quello della Pfizer?
Calano i morti ma aumentano i contagi, calano i contagi ma aumentano i morti, calano i contagi e i morti? Aumentano le terapie intensive.
Il Giappone si allinea. A rischio le Olimpiadi. Noi facciamo i Mondiali di sci tra un mese.
Aveva appena subito una lavata di capo dal suo superiore, il triste calabrotto Mimmo Arculi, perchè a suo dire le vaccinazioni proseguono a rilento.
Un'altra vittima del covid o dell' idiozia di questi abusivi al comando?
Siamo sicuri che sia una gaffe o non sia invece volontaria?
Pensiamoci bene.
Hanno mandato in onda, spacciandola per reale una clip presa da un film semi-sconosciuto, nessun media ha evidenziato l'errore.
Nemmeno Mentana ha riconosciuto la svista.
In questo modo, considerando i telespettatori beoti che credono a tutto quello che spaccia la TV, è possibile passare qualsiasi cosa a credito o discredito del Verbo mainstream del regime.
La "repubblica" è un sito antibufale
video.repubblica.it/.../...
Assalto al Congresso Usa, gaffe di Mentana durante la diretta: la regia manda il video di un film
Piccolo incidente di regia durante la diretta di Enrico Mentana bla bla blaa
Che si vaccinino pure e si facciano anche il richiamo, quando piangeranno i morti o le menomazioni permanenti, io riderò di loro.
parler.com/post/5c9412bb2721483ea4363c6a4e07e5b2
www.maurizioblondet.it/the-jonestown-solution/
Galli:"Troppe libertà, ora stiamo pagando gli errori di Natale"
rep.repubblica.it/.../...
[...senza parole...]
Esca dagli schemi e ci sorprenda. Vada nei cimiteri a chiedere il distanziamento delle tombe.
"Catene di 1 metro al collo delle persone troppo lunghe, stiamo pagando gli errori del fabbro."
Io voglio che si vaccinino in tantissimi, sono per la libertà.
Il punto è che non sappiamo nulla di questi vaccini. Alcuni si conservano con azoto liquido, altri nello spazio, alcuni sono in siringhe precaricate (si veda Cammella) altri in confezioni famiglia. Non escludo di vederli presto come prodotti da banco come le Palline Zigulì. Alcuni durano un giorno, altri 3 mesi, alcuni 2 anni.
Una follia totale. Quale vaccino fare? Giriamo con etichette sulla fronte con la scadenza? Io Moderna, io Pfizer, io Astrazeneca, io Plasmon.
Sarà possibile trovare qualcuno sano di mente nei prossimi anni?
Qui il video di Ricciardi.
www.youtube.com/watch?v=huvlJF5j2HM
Qui il video di Miozzo (ripreso dal sito Enzopennetta.it)
www.youtube.com/.../
Qui il video di Bernabei:
www.youtube.com/watch?v=Jv2Zr1zyTlE
A conferma del fatto che il problema riguarda quasi esclusivamente gli anziani. Motivo in più per investire nella ricerca di terapie e farmaci efficaci da somministrare ai contagiati più a rischio, quindi. E invece, guarda caso, la priorità non è andata alla ricerca di una o più cure, ma ai vaccini, si sono investiti tempo e denaro per produrre e inoculare vaccini a qualche miliardo (queste sono le intenzioni) di persone sane invece di dare la precedenza alle persone malate. E le persone malate, soprattutto se anziane, che non vengono curate...
Ripeto: il professorino che castiga i negazionisti (bisognerebbe capire cosa intende 'sto tizio, chiunque sia, per negazionista) dovrebbe guardarsi i video che ho citato sopra. Sono ancora in rete. Ci sarebbe anche quello di Zaia, quello in cui dice (ammette), papale papale, quello che stanno combinando lui e quelli come lui, ma mi pare che sia sparito.
Ovviamente il monologo/sfottò del mancato cabarettista non l'ho ascoltato e non lo ascolterò. Non ce n'è nessun bisogno...
Qui una breve sintesi:
«I grandi banchieri centrali…stanno cercando di accelerare l’introduzione del nuovo sistema. E devono introdurre il nuovo sistema senza che nessuno si accorga esattamente di cosa si tratta…
Descrivo il nuovo sistema come la fine delle valute. Quindi non stiamo introducendo una nuova valuta, essenzialmente stiamo introducendo un nuovo sistema… È una cosa grande, è complicato, è disordinato, e la sfida che hanno è come proporre un sistema che se la gente capisse nessuno vorrebbe, e ovviamente. E il modo in cui lo fai è una crisi sanitaria.»
«E perché una crisi sanitaria è così positiva per tutto questo?»
«Perché generalmente se poche persone vogliono controllare i molti, la domanda è: come puoi condurre tutte le pecore al mattatoio senza che se ne rendano conto e oppongano resistenza? Per farlo la cosa perfetta sono i nemici invisibili. Per cui abbiamo avuto la guerra al terrorismo, sai, con terroristi invisibili, e poi ora un virus, che è perfetto, perché è invisibile… Sono enormi meccanismi di controllo: puoi fermare le persone che si radunano, puoi fermare le persone che si organizzano… E se digitalizzi tutto, con la tracciabilità allora puoi controllare chi sta parlando con chi. Se riesci a convincerli a lavorare e istruirsi online puoi ascoltare letteralmente tutto ciò che stanno dicendo. Così puoi istituire una sorveglianza straordinaria con la teoria che ti stiamo proteggendo dal virus invisibile. È molto intelligente, e come puoi vedere funziona con molte persone. Non con tutte, ma con molte… Stiamo parlando di un sistema di transazione che non è più una valuta, è un sistema di controllo… Vogliono combinare questo con il transumanesimo… Se ricevo un’iniezione possono installare l’equivalente di un sistema operativo nel mio corpo. E poi collegarlo al sistema finanziario… Quindi descriverei il Covid-19 come l’instaurazione dei controlli necessari per convertire il pianeta da un processo democratico alla tecnocrazia. Perciò quello a cui stiamo assistendo è un cambiamento nel controllo e l’ingegnerizzazione di un nuovo sistema di controllo. Quindi pensalo come un colpo di Stato. È molto più simile a un colpo di Stato che a un virus… E il virus magico è: oh, sai che dobbiamo cambiare radicalmente il sistema a causa del virus magico… Se hai la tua scusa magica perfetta, può essere di tutto…il virus magico può essere incredibile, perché ogni coinvolgimento nel colpo di Stato finanziario è stato magicamente risolto dal virus magico…. È abbastanza sorprendente che qualcuno ci creda, ma lo fanno… La tecnocrazia in cui ci vogliono spingere è ciò che viene chiamata “transumanesimo”. Quindi essenzialmente quello che fai è usare iniezioni per iniettare materiale nel corpo e creare l’equivalente di un sistema operativo. Tutti conoscono il concetto di Microsoft che ti fa scaricare un sistema operativo nel tuo computer, che dà a Microsoft e a una varietà di altri concorrenti una porta di accesso nel tuo computer, e ogni mese o due o tre devi aggiornarlo perché ci sono i virus, tornando al virus magico, e possono risolvere tutti i problemi. E quindi questo è un sistema simile per il tuo corpo…che diventa un ricevitore e può letteralmente agganciare tutto al cloud… Questo sistema arriva al controllo completo non solo della tua capacità di effettuare transazioni finanziarie…ma a un controllo mentale tecnologico… In pratica stiamo parlando di collegamento ad un cyborg, se vuoi. E quindi transumanesimo e tecnocrazia vanno di pari passo… Stiamo parlando di togliere le libertà dove ne abbiamo, la libertà di girare e la libertà di dire quello che vogliamo…
«Siamo stati messi in trappola quest’anno?»
«Si, ma la porta non si è ancora chiusa. Il motivo per cui stiamo parlando è che la trasparenza può far infatti far saltare il gioco… Bill Gates sta cercando di installare un sistema operativo nel tuo corpo con il virus come scusa per doverlo aggiornare e per far funzionare la sua porta d’accesso ogni giorno… Hanno creato una civiltà separata. Non vedono più se stessi come parte della nostra civilità…»
INTERVISTA A CATHERINE AUSTIN FITTS | PLANET LOCKDOWN
In diretta dal parcheggio fuori dall'Ospedale Ponticilli di Napoli, Italia, dove era stato allestito un centro di cura Covid. L'esplosione, che ha costretto i pazienti ospedalieri ad essere evacuati, è stata di più di mille metri quadrati ed ha inghiottito diverse auto:
www.youtube.com/.../
C'è ancora:
#759 linea72
Grazie della segnalazione, e del consiglio (che ho seguito)
Anche io ero per la libertà vaccinale fino a quando ho appreso, qualche settimana fa, che c'è la possibilità che possano svilupparsi virus davvero letali o comunque pericolosi, gli untori saranno gli stessi vaccinati, bombe batteriologiche ambulanti dunque, di fronte a questa eventualità mi dichiaro no vax.
Io non ci sarò dato che già quest'anno quando si inaspriranno le leggi nei confronti di coloro che dirranno NO al TSO, mi dovranno freddare sulla soglia di casa perché altrimenti...
La soluzione che propineranno ai deboli di mente sarà che se non funziona un vaccino si potrà sempre ricorrere ad un altro, che tanto vaccinarsi rende più forte il sistema immunitario, ed è probabile diverranno farmaci da banco, come scrisse qualche giorno fa un utente di LC e come ventilato da te.
Ma in che cavolo di secolo sono andato a nascere...Nacqui podalico ed il travaglio di mia madre durò ben sedici ore, alla fine i medici furono costretti a ricorrere alla revulsione a mano, si vede che già allora avevo subodorato gli eventi attuali.
Sono sempre più pessimista...
Anche io l'ho salvato.
Sai, a proposito, ieri guardavo un video di Gracis in cui ad un certo punto dice qualcosa del tipo "che ci vogliamo fare, è così" (con riferimento mi pare al potere dei media).
Per la prima volta ho pensato: l'intento di Zaia era quello? Semplicemente far capire al popolino che nemmeno loro possono nulla, allo stesso modo in cui gli ultimi rimasugli di giornalismo indipendente non possono nulla contro la7, mediaset etc, facebook etc?
Per la prima volta ho preso la sua ormai famosa dichiarazione non come una presa per il culo, ma come una ammissione di impotenza a tutto tondo.
Sicuramente non ne escono belle sensazioni, o dei pensieri ottimisti.
Questo al di là di Zaia eh, io sto parlando solo del messaggio.
www.facebook.com/.../10218492724486372
Mi confondi, per la centesima volta, con un altro.
Ho scritto due articoli sull'argomento: uno per la Toscana, e uno a livello nazionale. Sicuro ne seguiranno altri, per coprire il periodo degli ultimi mesi e la situazione a livello europeo.
Non ho niente da nascondere, figuriamoci da negare.
Quello che mi interessa è l'analisi della realtà, e capire come mai mi stanno fottendo il futuro.
Se a te piace affibbiarmi l'etichetta di negazionista, se ti bagna tra le mutandine, hai voglia te.
Poveraccio
Non ti confondo con nessuno. Sei tu che, il 4 gennaio 2021, te ne sei uscito con questa perla nell'apposito thread sulla mortalità:
Vaffanculo, di cuore, a tutti quelli che lavorano per insabbiare una qualche forma di verità
E pensare che il nuovo rapporto ISTAT era già uscito da qualche giorno.
A questo punto non rimane altro che quantificare un numero di decessi annuali di anziani che sia accettabile e sostenibile per evitare di "fotterci il futuro" (cosa che chiedo invano da 8 mesi), dato che l'eccesso di mortalità non solo è evidente, ma anche netto.
E vacci piano con le parole, please
Un Bitcoin valeva 0.003$ mentre oggi ha superato i 40.000$
Questo perché le persone hanno seri problemi mentali
Questo sì che si dice rosicare.
Quando gli idioti fanno i miliardi significa che siamo ad un passo dall'apocalisse
Grazie mille per la tua cortesia, hai un PM.
È la nuova normalità.
Ma la mia sensazione è che non sarà sempre così
Anche ipotizzando una quota di infetti pari al dieci per cento della popolazione, sarebbero necessarie in media 38 ore a Milano e 61 ore a Bergamo per inspirare una singola particella virale.
A ciò occorre aggiungere che, seppure una persona entrasse a contatto con una singola particella virale, non è detto che il contagio si concretizzerebbe. Il virus, infatti, oltre che presente, deve essere vivo. Ed è stato dimostrato che la sua degradazione nell’aria si completa di norma in tre ore.
Diverso invece potrebbe essere il discorso se si guarda alle conseguenze in termini di mortalità.
È noto, infatti, che l’inquinamento ambientale aumenta la probabilità di sviluppare malattie cardiovascolari, metaboliche e polmonari. Ragion per cui, nelle aree più inquinate, è maggiore la quota di popolazione più esposta alle complicanze da Covid-19. A ciò occorre aggiungere che il particolato inquinante comporta un incremento della risposta infiammatoria a livello polmonare. Questo aspetto, in presenza di Sars-Cov-2, può favorire la comparsa di sintomi più gravi.
A conclusione dell'articolo, il giornalista ovviamente ribadisce comunque l'importanza del distanziamento, delle mascherine, bla, bla...
Ma i dati di fatto dello studio sono:
- all'aperto è praticamente impossibile contagiarsi e quindi ancora una volta si dimostra la completa inutilità delle mascherine, per lo meno in spazi aperti.
- le complicazioni sono maggiori e più gravi dove l'aria è inquinata e quindi si ha una maggiore diffusione di malattie polmonari e cardiovascolari (e questo spiega l'anomalia della pianura padana).
- il particolato aumenta la risposta infiammatoria polmonare e di conseguenza aumenta il tasso di letalità.
Guarda un po', sembrano le tesi esposte da più di uno qui sul forum. Questi ricercatori sono pericolosi propalatori di fake news?
Come al solito, grazie della segnalazione. Sempre interventi interessanti e pacati, compensi le cadute di stile che ogni tanto interessano alcuni utenti. Tipo quel Pandroid
Più tardi me lo vado a leggere
Grazie anche da parte mia Linea72.
Forse riuscirò a convincere mia moglie, che mi dice di tenere la mascherina quando andiamo a fare le passeggiate in campagna, dove si incrocia una persona si e no ogni 10 minuti.
Se posso segnalerei una bella notizia: ogni tanto qualche esponente nella Chiesa mantiene alta la dignità del ministero.
In primavera ricordo il sacerdote che continuò a celebrare la messa, nonostante i tentativi discutibilissimi di un agente di polizia di interrompere la funzione.
Oggi leggo di un parroco di Chivasso, don Davide, che ha presentato un ricorso al Prefetto di Torino, per chiedere l’annullamento di una multa da 533 euro per violazione della norme anti covid.
A dicembre uno zelante cittadino aveva chiamato i vigili poiché i ragazzi dell’oratorio giocavano a pallone "fregandosene dei divieti in piena zona rossa".
I vigili, dopo aver constatato che 17 ragazzini, seppur muniti di mascherina, stavano giocando nel cortile dell’oratorio, avevano firmato il verbale di accertamento, in relazione al Dpcm del 3 novembre 2020 che vieta gli sport di contatto.
Ma il parroco ha dato mandato all’avvocato che ha presentato ricorso: "Il Dpcm non può in alcun modo derogare alle norme relative ai rapporti tra Stato e Chiesa sancite dai Patti Lateranensi.
Di conseguenza i locali dell’oratorio interni alla struttura della chiesa, non solo non sono soggetti alle disposizioni del Dpcm, ma l’articolo 9 del Concordato prevede che la forza pubblica non possa entrare per l’esercizio delle sue funzioni negli edifici aperti al culto senza averne dato previo avviso all’autorità ecclesiastica, salvo i casi di urgente necessità".
Il ricorso non cambierà lo stato delle cose, ma questi episodi hanno una valenza simbolica notevole nel ricordare che non si può calpestare in ogni modo lo stato di diritto. E spero che qualche altro parroco, in un sussulto di dignità, abbandoni la mascherina almeno durante la celebrazione della messa.
Due considerazioni: né le chiusure né le vaccinazioni sembrano così efficaci.
radioradio.it/.../...
Grazie anche da parte mia per il tuo messaggio #802 molto interessante.
www.bitchute.com/video/HeC9KK3CocL9/
Una delle voci più brillanti del nostro movimento (New Earth Project, ndt), il dottor David Martin, sgancia bombe della verità sul cosiddetto “vaccino” Covid
Dice il dottor David Martin:
“Assicuriamoci di essere chiari… Questo non è un vaccino. Stanno usando il termine “vaccino” per introdurre di nascosto questa cosa nell’ambito delle esenzioni per la salute pubblica. Questo non è un vaccino. Questo è mRNA confezionato in un involucro lipidico che viene consegnato in una cellula. È un dispositivo medico progettato per stimolare la cellula umana a diventare una creatrice di agenti patogeni. Non è un vaccino. Vaccino è in realtà un termine legalmente definito dalla legge sulla salute pubblica; è un termine legalmente definito dalle norme CDC e FDA. E il vaccino deve specificamente stimolare sia l’immunità all’interno della persona che lo riceve che la trasmissione. E questo per il Covid non è così. Sono stati molto chiari nel dire che il filamento di mRNA che entra nella cellula non è per fermare la trasmissione, ma è un trattamento. Ma se fosse discusso come trattamento, non otterrebbe l’orecchio comprensivo delle autorità sanitarie pubbliche, perché allora la gente chiederebbe: “Quali altri trattamenti ci sono?” L’uso del termine vaccino è inconcepibile sia per la definizione legale sia per la definizione di “vaccino”, e si tratta in realtà di un colpo basso per aprire e liberare il discorso… Moderna è nata come società di chemioterapia per il cancro, non come produttrice di vaccini per la SARSCOV2. Se dicessimo di voler somministrare alle persone una chemioterapia profilattica per il cancro che ancora non hanno, ci riderebbero in faccia perché è un’idea stupida. Ed è esattamente così. Si tratta di un dispositivo meccanico sotto forma di un piccolissimo pacchetto di tecnologia, che viene inserito nel sistema umano per attivare la cellula e farla diventare un sito di produzione di agenti patogeni. E mi rifiuto di affermare in qualsiasi conversazione che si tratti in realtà di una questione di vaccini...
www.pattoverascienza.com/.../
comedonchisciotte.org/.../
Continuano ad arrivare notizie sempre più circostanziate sul Coinvolgimento dell’ Italia nei brogli elettorali americani.....
www.databaseitalia.it/.../
aggiungo che un'amica mi ha detto: "sembra che il papa sia in volo per non di sa dove. Non se ne hanno notizie"
Bergoglio s'è dato..... magari per quello era tutto spento..... quatto quatto, tomo tomo....se n'è ghiuto... ?
Balasso: Discorso di Capodanno 2021
Namastè e Buon Anno a tutti