#236 Azrael66 Per me dipende dal fatto che come intuivo il percorso dell'addotto non si conclude lì. Liberarsi è solo un passo, importante e fondamentale, ma non l'ultimo. E' la conditio sine qua non per cominciare a conoscere se stessi, e la strada è ancora lunga. Quelli che avrebbero raggiunto il nirvana già qui sulla Terra, si contano col lumicino. Sempre secondo me, ma Gustavo Rol ne era una prova, entità con milioni e milioni di anni di conoscenza delle regole di questo universo, riescono a manipolare con la tecnologia quello che l'anima può fare in autonomia, ma non lo sa (lo sa, ma non lo ricorda più venendo qui). Il mentale è il sistema che si interfaccia a questo mondo e sarebbe di natura artificiale da quel che so, è facilmente manipolabile ed è condiviso da tutti noi. Se il mentale torna di nuovo preponderante nel nuovo equilibrio e per lui valgono ancora le regole condivise per cui la telecinesi non è possibile o la telepatia non esiste se non con l'aiuto esterno del parassita, allora si torna 'normali' in breve tempo. A proposito di ESP www.scienzenoetiche.it/.../ESP_poteri.php insoliti, qui un canale in cui fare pratica www.youtube.com/user/psychox642/videos in certe noiose giornate afose al mare, io mi ci diverto molto a fare Harry Potter in costume E' una questione di metodo di conduzione dell'ipnosi e consapevolezza. Malanga parlava di profumo alla presenza di un essere di luce, generazioni di mistici hanno invece visto solo un angelo luminoso e sentito l'odore si santità.
#234 Aigor Aigor, sono un chirurgo di fama mondiale, posso fare qualcosa per quella gobba. Ah già, quale gobba !
#247 Parsifal79 Come direbbe Aigor, quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... .
#240 Pavillion Non credo si tratti di togliersi il visore 3d per tornare al pc e chiudere il gioco... Quindi che citazione è, non l'ho colta come per Aigor (che magari non è nemmeno voluta ) e sarei curioso di saperlo.
#242 ARULA Davvero agghiacciante, e purtroppo non mi stupisce affatto, ho incrociato un paio di volte esotericamente Hillary Clinton e famiglia, questa notizia è una spiacevole conferma indiretta di quelle fonti.
#246 ARULA "Ho incontrato pazienti di 3 anni. Possibile il contagio sociale". L'esperta ha fatto male a fermarsi, avrebbe magari camminato all'infinito ma davanti ad episodi estremi del genere non avrebbe mai detto una cazz... come il contagio sociale per bimbi di 3 anni che vivono di Peppa Pig ed il loro mondo di riferimento sta su Rai Yoyo. Ma se non ha altro a cui aggrapparsi per spiegarsi la cosa, è chiaro che rimane lì nel suo piccolo recinto di possibilità.
----------------------------------------------------------------------------------------- Comunque, siamo davvero OT ed io avevo solo chiesto opinioni sui possibili aerei vuoti.... e come dimostrato dagli eventi successivi il mio subconscio in perenne allerta come da istruzioni ricevute, aveva dato un'occhiata al prossimo futuro mettendomi in guardia inconsapevolmente (o forse no) dei probabili risvolti all'orizzonte. Questa è una delle cose che sto cercando di indagare meglio, vorrei essere capace di fermarmi un attimo prima che un gatto mi attraversi improvvisamente la strada o che un vaso mi caschi in testa
#253 Cum grano salis Come direbbe Aigor, quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... .
#243 ARULA - Terry Bean non è stato incriminato per pedofilia, ma per un presunto rapporto omosessuale con un quindicenne. Ho dato un'occhiata veloce in giro e non mi sembra di aver letto che si sia trattato di uno stupro. Lui afferma di essere sotto ricatto e non c'è ancora nessuna sentenza. E non mi pare che la vicenda di Terry Bean abbia qualcosa a che fare con quella di Ed Buck.
@253 Cum grano salis Che significa incrociare esotericamente? Nel senso che hai letto delle loro turpi abitudini esoteriche?
Per quanto riguarda il commento #243 Credo che la dottoressa si riferisse ai genitori non hai bambini. Non so se tu hai figli, ma basta farsi un giro all'asilo da mia figlia per capire che il problema principale a quell'età siano molti genitori.
Siccome la Scienzah dice che ognuno deve parlare solo di ciò di cui ha competenza, allora questa sera parlerò da psicologo.
Visto e considerato che il Ministro Grillo è un medico e come tale aveva accesso a tutte le informazioni scientifiche necessarie e sufficienti a formarsi un'opinione stabile e ferma riguardo ai vaccini già da prima di sedersi sulla poltrona, e visto e considerato che le analisi Corvelva, unica novità rilevante da quando è Ministro, avrebbero dovuto rinforzare la sua opinione di partenza e non contribuire a ribaltarla,
dal mio punto di vista, il suo cambio di pensiero e di parola a 360 gradi si può spiegare solo in quattro modi:
1) E' VITTIMA DI PSICOSI.
2) HA SUBITO UNA QUALCHE FORMA DI SUGGESTIONE O DI CONTROLLO MENTALE.
3) NON PUÒ DIRE QUELLO CHE PENSA.
4) NON VUOL DIRE QUELLO CHE PENSA.
Conclusioni:
1) Se Il Ministro è affetto da una forma di psicosi va sollevata dall'incarico ed aiutata da PROFESSIONISTI SANITARI.
2) Se il Ministro ha subito una qualche forma di suggestione o di controllo mentale va sollevata dall'incarico ed aiutata da PROFESSIONISTI SANITARI (mentre i responsabili vanno individuati, processati e incarcerati).
3) Se il Ministro non può dire quello che pensa va sollevata dall'incarico e messa nelle condizioni di spiegare a quale tipo di pressioni è soggetta (mentre i responsabili di tali pressioni vanno individuati, processati e incarcerati).
4) Se il Ministro non vuol dire quello che pensa deve essere sollevata dall'incarico e messa nelle condizioni di spiegarne le ragioni per valutare possibili motivazioni illecite.
Resto a disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti
#245 Cum grano salis .....E a me 'sto concetto di regno (e che quindi prevede per definizione quantomeno un re, se non tutta la corte, che comanda) non mi è mai andato giù proprio, ed il fatto poi di entrare o non entrare tipo club privé...
E' un tema importantissimo. Nei vangeli il tema del regno di dio o regno dei cieli che non ha alcuna collocazione fisica e temporale è stato sistematicamente ignorato, o meglio distorto e il motivo è facilmente comprensibile. Se tu clero 1- poni il regno dopo la dipartita e 2- fai credere che lo raggiungerai solamente se seguirai pedissequamente ciò che impartisci, potrai governare sulle anime in questo transito terrestre, ovvero: potere temporale e tutto ciò che è annesso. Il gioco a mio parere in parte è stato pianificato ma ovviamente si è protratto pure auto-alimentandosi; la forza della persuasione è immensa, come l'abitudine. Questo tema è reiterato molte volte nei vangeli, e ogni volta Gesù dice esplicitamente che non lo si trova in luoghi o tempi ma è dentro di voi. Parole inaudite, e sono li sotto gli occhi, e ripetute per manciate di volte, se solo potessero essere recepite da una fetta dei cosiddetti fedeli la chiesa come la conosciamo ora collasserebbe.
La Francia richiama l'ambasciatore a Roma ansa.it/.../... La Francia ha deciso di richiamare l’ambasciatore a Roma per consultazioni dopo l’incontro con alcuni leader dei Gilet Gialli con il vicepremier Di Maio. Decisione incredibile in quanto parte degli accordi che, a livello europeo, il M5s sta concludendo in vista delle elezioni, come qualsiasi altra forza politica.
La France rappelle son ambassadeur en Italie pour consultations à la suite de "déclarations outrancières", qui n'ont "pas de précédent depuis la fin de la guerre" (Porte-parole du Quai d'Orsay via Reuters)
— Jean-Baptiste Huet (@jbhuet) February 7, 2019
Siamo ancora in attesa che la Francia restituisca i 12 terroristi a piede libero sul suo territorio. scenarieconomici.it/.../
dio, dio, dio... perche' "dio" non fa camminare i paralitici? perche' "dio" non sfama i milioni di bambini denutriti? perche' "dio" non porta la pace nel nostro mondo martoriato? perche' "dio" non dona la vista ai non vedenti? e' forse un dio sadico, geloso e psicopatico?non lo preghiamo abbastanza? non siamo ancora degni di capire il grande piano di dio? o forse quella di dio e' la balla piu' odiosa e persistente della storia umana? senza dio e la superstizione avremo avuto internet nel 1600
HAPPENING NOW: Virginia's top three government officials are embroiled in deepening scandals that have thrown the state's Democratic Party into chaos. abcnews.go.com/.../...
Ma quando lo capirete che la SPiRITUALITA' non ha che vedere con le RELIGIONI??? e che Dio non è definibile, anche per chi ci crede? Io ci credo, per esempio, ma non gli accollo i miei problemi....cerco di risolverli da sola, al massimo prego mi sia dato un aiuto dove non riesco..e in genere arriva... Ovvio che non è un Essere che sta lì seduto a guardare....
#266 paglia53 dio, dio, dio... perche' "dio" non fa camminare i paralitici? perche' "dio" non sfama i milioni di bambini denutriti? perche' "dio" non porta la pace nel nostro mondo martoriato? perche' "dio" non dona la vista ai non vedenti? e' forse un dio sadico, geloso e psicopatico?non lo preghiamo abbastanza? non siamo ancora degni di capire il grande piano di dio? o forse quella di dio e' la balla piu' odiosa e persistente della storia umana? senza dio e la superstizione avremo avuto internet nel 1600
Magari perché hai un'immagine di un dio personale (quello barbuto assiso su un trono, dunque dotato di una personalità) di solito è così per credenti ed atei. Personalmente non mi faccio distrarre da chi vorrebbe indicarmi la via e neppure da chi è disinteressato o si oppone al tema; altrettanto nitidamente me ne infischio di inculcare ciò che penso. A mio avviso la più grossa allucinazione, l'incantesimo del quale raramente ci si accorge proprio perché si è assoggettati, è la vita come comunemente la si vive; e l'esperienza della vita, ciò che pensiamo di noi e del mondo è frutto di mille altri incantesimi generati da credenze e abitudini inculcate fin dalla tenera età e che ininterrottamente si propagano occupando quasi totalmente la propria crapa, l'autonomia di pensiero è solitamente rara e a sprazzi: per certi versi si potrebbe dire che agiamo come automi. Ma a volte basterebbe riuscire a bloccare il disco rotto che senza sosta occupa la mente e ripropone migliaia di pensieri già pensati da altri, solo per pochi secondi e rendersi conto che quella che comunemente è chiamata veglia è solo un sogno a occhi aperti. Si dice che giunti a questo primo passo, apparirà una nuova esperienza della realtà completamente diversa, bastano pochi secondi per accertarsene
Quelli del partito bianco rosso e blu succursale italia gia' cominciano a lamentarsi del rischio di rimanere isolati diplomaticamente mentre e' a rischio la loro "paghetta" da collaborazionisti/mezzadri, il primo a lamentarsi sembra tajani, il quale prende ordini e forse non solo ordini da un certo attali, rimasto male fin da piccolo per la sua cacciata dall'Algeria e per questo pieno di livore e spocchia verso l'Italia che ebbe parte determinante nell'aiuto alla resistenza Algerina, tajani da buon collaborazionista/mezzadro recita il compitino assegnatogli :
“E’ davvero grave che l’Italia, Paese fondatore dell’Ue e membro del G7, abbia una politica estera che ci isola come mai avvenuto in passato”, ha detto il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani. Non era mai successo dai tempi della Seconda guerra mondiale che Parigi richiamasse il proprio ambasciatore in Italia. L’ultima volta accadde nel 1940 quando il Regno d’Italia entrò in guerra contro la Francia, consegnando la dichiarazione all’allora ambasciatore André François-Poncet.
Addirittura richiama la seconda guerra mondiale, dimenticando come al solito di raccontare tutta la storia, come fanno i disonesti, la francia si vendico' di Mentone mandando le sue truppe nord africane a razziare il territorio italiano, si macchiarono delle peggiori nefandezze, indottrinati da odio, religioso,razziale e con la promessa di rimanere impuniti, le famose marocchinate, questo per ricordare a chiunque legga questo post che la storia va raccontata tutta anche se molte volte non ci piace.....capito tajani!
#253 Cum grano salis Si conclude lì, per molti si conclude nel preciso istante nel quale recidono i collegamenti con i presunti parassiti, il flusso di dati si interrompe e capacità artistiche anche notevoli (disegno, poesia, canto e poteri esp non indifferenti) scompaiono, facendo sprofondare l'ex addotto nella nullità. Queste persone non riesci più a stimolarle con argomenti intriganti, e come ho scritto nel precedente post, diventano italiani medi. Non faccio di tutta l'erba un fascio ma in molti casi avviene quanto ho fino ad ora affermato, dunque continuo in modo ostinato (!!) a sostenere che con l'espulsione dei parassiti ci si preclude la possibilità di attingere a serbatoi di memoria (forse) od a parti energetiche di noi stessi delle quali ingnoriamo l'esistenza e la funzionalità.
Anima che alcuni chiamavano erroneamente “matrice di punti luce” (che poi sta cosa devono spiegarmela poiché tale termine uscì in una sola occasione durante un'ipnosi, e nessuno seppe chi l'avesse pronunciata, se anima od un parassita) secondo il mio parere, è stata sopravvalutata in modo abnorme, a me risulta che si tratti di una cosa a se, è inerte, è il cordone ombelicale reciso da ambo le parti tra la Coscienza e l'Universo, alla Coscienza non serve all'Universo a quanto pare si, dato che di tanto in tanto la cannibalizza. E' la povera sfigata della situazione, non c'entra niente con questo Universo ma ce l'hanno fatta entrare a forza! La sua capacità interventista e di riscrivere la “storia” è pari a zero.
Non è mia intenzione convincerti, inoltre dato che sto approfittando dello spazio concessomi per dissertazioni che esulano dalla natura del thread, mi fermo qui. Se tu o chiunque altro volesse aprire un thread a parte previa autorizzazione di Massimo, nel quale discutere di questi intriganti argomenti, ti/vi seguirò.
Un altro disonesto che si dimentica di raccontare tutta la storia, ma da politici e giornalisti mainstream l'onesta e' l'ultima cosa che ci dobbiamo aspettare, da lui poi meno che mai.
Le élites del mondo vogliono che gli esseri umani muoiano presto
Le persone più potenti al mondo, e i loro più diretti servitori, sono convinte che la sovrappopolazione sia la causa principale dei problemi della terra. Alcuni di loro hanno fatto dichiarazioni pubbliche che non lasciano dubbi sul proprio credo: gli esseri umani sono una piaga sulla terra.
Qui di seguito riportiamo alcune delle citazioni più controverse dei leader dei diversi paesi, nelle quali si promuovono idee sul da farsi per affrontare la sovrappopolazione. Eccone alcune:
L’ex consulente alla Salute del presidente Barack Obama e uno dei costruttori del progetto “Obamacare”, Ezekiel Emanuel: “Le società sarebbero migliori se la gente non vivesse più di 75 anni. È inutile sprecare risorse mediche su coloro che non possono avere un’elevata qualità della vita”.
L’ex consulente scientifico di Obama, John P. Holdren: “Un programma di sterilizzazione delle donne dopo il secondo o terzo figlio, anche se si tratta di un’operazione più difficile della vasectomia, potrebbe essere più facile da implementare che cercare di sterilizzare gli uomini”.
L’ex consulente scientifico del presidente George W. Bush, Paul Ehrlich: “La soluzione fondamentale è quello di ridurre la scala delle attività umane, incluse le dimensioni della popolazione, mantenendo la loro capacità di consumare le risorse nella capacità di carico che ha la terra”. “Nessuno, a mio parere, ha il diritto di avere 12 figli, o anche tre, a meno che la seconda gravidanza non sia di due gemelli”.
La consigliera di Hillary Clinton, Nina Fedoroff: “Dobbiamo continuare a diminuire il tasso di crescita della popolazione mondiale. Il pianeta non può sostenere molte più persone”.
Il marito della regina Elisabetta II e co-fondatore del World Wildlife Fund, il principe Filippo di Edimburgo: “Se potessi reincarnarmi, mi piacerebbe tornare come un virus mortale, per contribuire a risolvere la sovrappopolazione”.
Il ministro del Giappone, Taro Aso, parlando di pazienti affetti da gravi malattie, ha detto: “Non puoi dormire bene quando pensi che tutto è pagato dal governo. Questo non si risolverà a meno che non si acceleri la loro morte"
#272 Nomit 2019-02-07 18:28 ........Chi era che aveva scritto cosacce sporche su Travaglio?
Forse fai riferimento a me (#241 sa). Nel caso sia io, non mi pare di avere detto cosacce... Non è la prima volta che la megera di otto e mezzo esagera pure con chi ha un certo potere contrattuale (infatti se ci si fa caso esercita il suo potere con sfacciataggine soprattutto con quelli più deboli, e con questo termine intendo varie opzioni), ieri sera ha minacciato di chiudergli il microfono (cosa che è successa mi pare 15 giorni fa), nonostante Delrio abbia parlato abbondantemente e palesemente ben più di Travaglio. Dunque, il mio ragionamento era: Travaglio, capisco che hai un contratto col quale ti danno dei bei soldi, ciò però non deve indurti a sottometterti ai voleri dispotici della conduttrice sciocchina, soprattutto perché, come dicevo nel post in questione, svolgi bene il tuo ruolo di moralizzatore della politica ma questo comporta una responsabilità, ovvero mostrare una limpida coerenza. Quindi, dato che la signora in questione a me pare stia mostrando segni di delirio di onnipotenza pure con te, nel caso volessi mantenere la tua autorevolezza dovresti prendere a parte la Gruber e l'editore o chi per esso per mettere in chiaro le cose. Tutto qui. Se così non avverrà lo si vedrà prossimamente e ognuno farà le proprie considerazioni; io guardo il programma di rado proprio per come è strutturato, per l'evidente indirizzo e per l'antipatia della signora.
Per il filone metafisico/spirituale di alcuni post fra i quali qualcuno è anche mio, comprendo che non è la sede adatta, quindi eviterò di proseguire.
Sorprendente questo post in cui parlano dei baci che si danno i politici, con relative foto, mai viste e tra l'altro insospettabili :-O, baci che hanno un significato ovviamente... e molto altro....
Flor, Orwell era un veggente ...e Pamio dà una lezione magistrale! "SE LA LIBERTA' SIGNIFICA QUALCOSA, ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE COSE CHE NON VOGLIONO SENTIRE" George Orwell Lo dovrebbe vedere Pencri...
Si' Peonia, davvero un bel lavoro, io lo metterei in home, per i negazionisti. Pero' non ho capito che centra Pencri... Avete litigato? Mannaggia a te!
#284 peonia 2019-02-08 08:19 Orwell era un veggente ...e Pamio dà una lezione magistrale! "SE LA LIBERTA' SIGNIFICA QUALCOSA, ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE COSE CHE NON VOGLIONO SENTIRE" George Orwell Lo dovrebbe vedere Pencri...
?!? Brava nonchè gentile la peonia, chissà se pencri93 la leggerà.
Peonia, Ah ho capito Di che parla? Perche' se e' politica o economia non me lo vedo manco sotto tortura, mi annoiano! Io non ho facebook, fa lo stesso? Ci provero' comunque, 9.30, qui sono 8.30... quello grande dovrebbe dormire, se quello piccolo non rompe me lo guardo
Grazie Arula, avevo dei dubbi se votare per selfini alle europee ma dopo questo vdeo NON LO VOTERO' AL 100%
Ma come cazzo si fa! Vuole far cadere il governo per l' INUTILE TAV e non lo fa cadere per i vaccini! Beh certo, ha paura di andare contro la $cienza I cinque stelle saranno pure il male del mondo ma selfini oltre ad essere ancora piu' STRONZO dei cinque stelle vi prende pure per il culo e siete pure contenti! Quello che mi fa girare i coglioni è che fino ai diamanti di belsito credevo nella lega, poi è crollato tutto. Vi faccio una previsione: quando gli italiani si renderanno conto che il decreto sicurezza crea piu danni che vantaggi, selfini tornera' al 18%
#242 ARULA Senza parole, non so se capisci l'inglese, attivando i sottotitoli e' piu' facile, la tipa e' incazzata e cazzuta, e' un'ostetrica e lancia un appello per non obbedire alla legge infanticida. davidicke.com/.../...
Non oso pensare a una madre che giunta a termine decida di uccidere il suo bambino, infatti nella maggior parte dei casi non andranno cosi' le cose (come per l'eutanasia), diciamo che saranno forzate a fare quella scelta, sempre per il loro bene, si intende.
Poi vabe' uno legge notizie del genere, e allora capisce che il mondo sta degenerando sempre di piu' verso un punto di non ritorno... tanto per sdrammatizzare un po' ilgiornale.it/.../...
KOK non avevo dubbi che tu fossi un fan di Morello... sarebbe stato meglio non mettessi quell'avatar! Grazie per avermelo segnalato così il tipo si beccherà una bella denuncia , parlare a vanvera va bene per gente ignorante, come molti detrattori
Danni da p.c.i.post berlinguer e dell'eta',nonche' dall'opportunismo politico e umano: Pansa: “E’ un governo di terroristi. Ne serve uno di tecnici sostenuto da militari. Di Maio e Di Battista non sanno un c... Eccoli i famosi padri della patria,invocare i militari e' cosa gravissima! Specialmente quando si parla di terrorismo, lo stesso fece ugo la malfa all'indomani del rapimento Moro, invocava anche provvedimenti duri, i piu' duri, fortunatamente nel baratro non ci cademmo, questo losco e triste figuro che e' passato dall'area pd a quella di berlusconi come se niente fosse ( tanto e' lo stesso), ma non quando lo fece lui,rappresenta quella generazione che vuole ancora dettare legge senza averne piu' la legittimita', si puo' essere contro qualsiasi governo e criticarlo, ma invocare dei tecnici sostenuti dai militari....e' troppo! Vai in pensione pansa...per parlare pulito, ormai la fai fuori dal vasino, per te ci vuole la badante che badi soprattutto che tu non dica stronzate! www.ilfattoquotidiano.it/.../4957680
#302 starburst3 2019-02-08 18:58 Danni da p.c.i.post berlinguer e dell'eta',nonche' dall'opportunismo politico e umano: Pansa: “E’ un governo di terroristi. Ne serve uno di tecnici sostenuto da militari. Di Maio e Di Battista non sanno un c... Eccoli i famosi padri della patria,invocare i militari e' cosa gravissima! Specialmente quando si parla di terrorismo, lo stesso fece ugo la malfa all'indomani del rapimento Moro, invocava anche provvedimenti duri, i piu' duri, fortunatamente nel baratro non ci cademmo, questo losco e triste figuro che e' passato dall'area pd a quella di berlusconi come se niente fosse ( tanto e' lo stesso), ma non quando lo fece lui,rappresenta quella generazione che vuole ancora dettare legge senza averne piu' la legittimita', si puo' essere contro qualsiasi governo e criticarlo, ma invocare dei tecnici sostenuti dai militari....e' troppo! Vai in pensione pansa...per parlare pulito, ormai la fai fuori dal vasino, per te ci vuole la badante che badi soprattutto che tu non dica stronzate!
_____ Certe volte è impossibile non quotarti. Non so se Italia stia andando a picco o si stia impiccando, me l'ero chiesto stamani girovagando con il pensiero sottomano. www.ilfattoquotidiano.it/.../4957680
Dal punto di vista politico, nessuna ingerenza negli affari interni di un Paese risulta giustificata o foriera di miglioramenti. Ammesso che “il peggiore dei casi” sia la Guerra Civile, si sa che quest’ultima risulterà ben più lunga e sanguinosa in funzione degli interventi esterni. Il caso Libia docet: Gheddafi era un dittatore, ma gli eventi connessi alla sua caduta, ce lo hanno fatto rimpiangere non poco. scenarieconomici.it/.../
Adesso chi glielo dice a magaldi? Uno che parla cosi' proprio in casa sua! Pensare che per molto meno il presidente del movimento roosevelt ha tacciato di cialtronaggine e di fare disinformazione chi ha criticato le interferenze e le ingerenze negli affari interni di uno stato sovrano. Galloni mi e' simpatico, mi dispiacerebbe se fosse messo da parte, staremo a vedere.
Anagrafe nazionale vaccini: che cos'è e a che cosa serve
Vaccini, in primavera scatta l'anagrafe nazionale: che cos'è e a che cosa servirà Le Regioni saranno chiamate a trasmettere le informazioni relative ad ogni singolo residente con cadenza trimestrale. today.it/.../... Sempre per la libertà di scelta. Che non ci hanno lasciato.
L'Italia si può piegare": FM francese affronta Roma tra litigi su migrazione ed economia. "Quando arriviamo in un momento in cui è necessaria un'azione, l'Italia può piegarsi", ha detto Jean-Yves Le Drian ministro degli esteri francese. rt.com/.../... E noi dobbiamo essere diplomatici.
#311 ARULA Non faccio fatica a crederlo,con tutti i sostenitori del partito bianco rosso e blu che abbiamo in casa! Pardon...collaborazionisti/mezzadri.
@312 starburst3 Ma hai visto che nel sito del PD oltre la bandiera europea hanno messo quella francese? Oltre ovviamente a tutti gli altri che non sappiamo, ma ormai sono spudorati, nessuno si nasconde più. Essere traditori in Italia non è grave... è cool.
è un gruppo di persone con i suoi pregi e i suoi difetti.
======
Per Parsifal79 il partito cinquestelle è un gruppo di persone con i suoi pregi e i suoi difetti.
Pragmaticamente noiosamente ovvio.
Per me dipende dal fatto che come intuivo il percorso dell'addotto non si conclude lì. Liberarsi è solo un passo, importante e fondamentale, ma non l'ultimo. E' la conditio sine qua non per cominciare a conoscere se stessi, e la strada è ancora lunga.
Quelli che avrebbero raggiunto il nirvana già qui sulla Terra, si contano col lumicino.
Sempre secondo me, ma Gustavo Rol ne era una prova, entità con milioni e milioni di anni di conoscenza delle regole di questo universo, riescono a manipolare con la tecnologia quello che l'anima può fare in autonomia, ma non lo sa (lo sa, ma non lo ricorda più venendo qui). Il mentale è il sistema che si interfaccia a questo mondo e sarebbe di natura artificiale da quel che so, è facilmente manipolabile ed è condiviso da tutti noi. Se il mentale torna di nuovo preponderante nel nuovo equilibrio e per lui valgono ancora le regole condivise per cui la telecinesi non è possibile o la telepatia non esiste se non con l'aiuto esterno del parassita, allora si torna 'normali' in breve tempo.
A proposito di ESP www.scienzenoetiche.it/.../ESP_poteri.php insoliti, qui un canale in cui fare pratica www.youtube.com/user/psychox642/videos in certe noiose giornate afose al mare, io mi ci diverto molto a fare Harry Potter in costume
E' una questione di metodo di conduzione dell'ipnosi e consapevolezza. Malanga parlava di profumo alla presenza di un essere di luce, generazioni di mistici hanno invece visto solo un angelo luminoso e sentito l'odore si santità.
#234 Aigor
Aigor, sono un chirurgo di fama mondiale, posso fare qualcosa per quella gobba.
Ah già, quale gobba !
#247 Parsifal79
Come direbbe Aigor, quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... .
#240 Pavillion
Non credo si tratti di togliersi il visore 3d per tornare al pc e chiudere il gioco...
Quindi che citazione è, non l'ho colta come per Aigor (che magari non è nemmeno voluta ) e sarei curioso di saperlo.
#242 ARULA
Davvero agghiacciante, e purtroppo non mi stupisce affatto, ho incrociato un paio di volte esotericamente Hillary Clinton e famiglia, questa notizia è una spiacevole conferma indiretta di quelle fonti.
#246 ARULA
"Ho incontrato pazienti di 3 anni. Possibile il contagio sociale".
L'esperta ha fatto male a fermarsi, avrebbe magari camminato all'infinito ma davanti ad episodi estremi del genere non avrebbe mai detto una cazz... come il contagio sociale per bimbi di 3 anni che vivono di Peppa Pig ed il loro mondo di riferimento sta su Rai Yoyo.
Ma se non ha altro a cui aggrapparsi per spiegarsi la cosa, è chiaro che rimane lì nel suo piccolo recinto di possibilità.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Comunque, siamo davvero OT ed io avevo solo chiesto opinioni sui possibili aerei vuoti....
e come dimostrato dagli eventi successivi il mio subconscio in perenne allerta come da istruzioni ricevute, aveva dato un'occhiata al prossimo futuro mettendomi in guardia inconsapevolmente (o forse no) dei probabili risvolti all'orizzonte.
Questa è una delle cose che sto cercando di indagare meglio, vorrei essere capace di fermarmi un attimo prima che un gatto mi attraversi improvvisamente la strada o che un vaso mi caschi in testa
Come direbbe Aigor, quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul... .
===:===
Come disse Igor,
Marty Feldman.
hai un messaggio privato (PM)
Lui afferma di essere sotto ricatto e non c'è ancora nessuna sentenza.
E non mi pare che la vicenda di Terry Bean abbia qualcosa a che fare con quella di Ed Buck.
Potete fare tutti i percorsi che volete .. ma sempre li inciamperete!
In base allo stato in cui hai commesso il reato in America fanno poca differenza tra pedofilia e rapporti con un minore.
Che significa incrociare esotericamente?
Nel senso che hai letto delle loro turpi abitudini esoteriche?
Per quanto riguarda il commento #243
Credo che la dottoressa si riferisse ai genitori non hai bambini. Non so se tu hai figli, ma basta farsi un giro all'asilo da mia figlia per capire che il problema principale a quell'età siano molti genitori.
Visto e considerato che il Ministro Grillo è un medico e come tale aveva accesso a tutte le informazioni scientifiche necessarie e sufficienti a formarsi un'opinione stabile e ferma riguardo ai vaccini già da prima di sedersi sulla poltrona, e visto e considerato che le analisi Corvelva, unica novità rilevante da quando è Ministro, avrebbero dovuto rinforzare la sua opinione di partenza e non contribuire a ribaltarla,
dal mio punto di vista, il suo cambio di pensiero e di parola a 360 gradi si può spiegare solo in quattro modi:
1) E' VITTIMA DI PSICOSI.
2) HA SUBITO UNA QUALCHE FORMA DI SUGGESTIONE O DI CONTROLLO MENTALE.
3) NON PUÒ DIRE QUELLO CHE PENSA.
4) NON VUOL DIRE QUELLO CHE PENSA.
Conclusioni:
1) Se Il Ministro è affetto da una forma di psicosi va sollevata dall'incarico ed aiutata da PROFESSIONISTI SANITARI.
2) Se il Ministro ha subito una qualche forma di suggestione o di controllo mentale va sollevata dall'incarico ed aiutata da PROFESSIONISTI SANITARI (mentre i responsabili vanno individuati, processati e incarcerati).
3) Se il Ministro non può dire quello che pensa va sollevata dall'incarico e messa nelle condizioni di spiegare a quale tipo di pressioni è soggetta (mentre i responsabili di tali pressioni vanno individuati, processati e incarcerati).
4) Se il Ministro non vuol dire quello che pensa deve essere sollevata dall'incarico e messa nelle condizioni di spiegarne le ragioni per valutare possibili motivazioni illecite.
Resto a disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti
Distinti saluti
Dr. Andrea Tosatto
(Psicologo Clinico)
Video:
.....E a me 'sto concetto di regno (e che quindi prevede per definizione quantomeno un re, se non tutta la corte, che comanda) non mi è mai andato giù proprio, ed il fatto poi di entrare o non entrare tipo club privé...
E' un tema importantissimo.
Nei vangeli il tema del regno di dio o regno dei cieli che non ha alcuna collocazione fisica e temporale è stato sistematicamente ignorato, o meglio distorto e il motivo è facilmente comprensibile.
Se tu clero 1- poni il regno dopo la dipartita e 2- fai credere che lo raggiungerai solamente se seguirai pedissequamente ciò che impartisci, potrai governare sulle anime in questo transito terrestre, ovvero: potere temporale e tutto ciò che è annesso.
Il gioco a mio parere in parte è stato pianificato ma ovviamente si è protratto pure auto-alimentandosi; la forza della persuasione è immensa, come l'abitudine.
Questo tema è reiterato molte volte nei vangeli, e ogni volta Gesù dice esplicitamente che non lo si trova in luoghi o tempi ma è dentro di voi.
Parole inaudite, e sono li sotto gli occhi, e ripetute per manciate di volte, se solo potessero essere recepite da una fetta dei cosiddetti fedeli la chiesa come la conosciamo ora collasserebbe.
ansa.it/.../...
La Francia ha deciso di richiamare l’ambasciatore a Roma per consultazioni dopo l’incontro con alcuni leader dei Gilet Gialli con il vicepremier Di Maio. Decisione incredibile in quanto parte degli accordi che, a livello europeo, il M5s sta concludendo in vista delle elezioni, come qualsiasi altra forza politica.
La France rappelle son ambassadeur en Italie pour consultations à la suite de "déclarations outrancières", qui n'ont "pas de précédent depuis la fin de la guerre" (Porte-parole du Quai d'Orsay via Reuters)
— Jean-Baptiste Huet (@jbhuet) February 7, 2019
Siamo ancora in attesa che la Francia restituisca i 12 terroristi a piede libero sul suo territorio.
scenarieconomici.it/.../
perche' "dio" non fa camminare i paralitici?
perche' "dio" non sfama i milioni di bambini denutriti?
perche' "dio" non porta la pace nel nostro mondo martoriato?
perche' "dio" non dona la vista ai non vedenti?
e' forse un dio sadico, geloso e psicopatico?non lo preghiamo abbastanza? non siamo ancora degni di capire il grande piano di dio?
o forse quella di dio e' la balla piu' odiosa e persistente della storia umana?
senza dio e la superstizione avremo avuto internet nel 1600
abcnews.go.com/.../...
facebook.com/.../...
Io ci credo, per esempio, ma non gli accollo i miei problemi....cerco di risolverli da sola, al massimo prego mi sia dato un aiuto dove non riesco..e in genere arriva... Ovvio che non è un Essere che sta lì seduto a guardare....
dio, dio, dio...
perche' "dio" non fa camminare i paralitici?
perche' "dio" non sfama i milioni di bambini denutriti?
perche' "dio" non porta la pace nel nostro mondo martoriato?
perche' "dio" non dona la vista ai non vedenti?
e' forse un dio sadico, geloso e psicopatico?non lo preghiamo abbastanza? non siamo ancora degni di capire il grande piano di dio?
o forse quella di dio e' la balla piu' odiosa e persistente della storia umana?
senza dio e la superstizione avremo avuto internet nel 1600
Magari perché hai un'immagine di un dio personale (quello barbuto assiso su un trono, dunque dotato di una personalità) di solito è così per credenti ed atei.
Personalmente non mi faccio distrarre da chi vorrebbe indicarmi la via e neppure da chi è disinteressato o si oppone al tema; altrettanto nitidamente me ne infischio di inculcare ciò che penso.
A mio avviso la più grossa allucinazione, l'incantesimo del quale raramente ci si accorge proprio perché si è assoggettati, è la vita come comunemente la si vive; e l'esperienza della vita, ciò che pensiamo di noi e del mondo è frutto di mille altri incantesimi generati da credenze e abitudini inculcate fin dalla tenera età e che ininterrottamente si propagano occupando quasi totalmente la propria crapa, l'autonomia di pensiero è solitamente rara e a sprazzi: per certi versi si potrebbe dire che agiamo come automi.
Ma a volte basterebbe riuscire a bloccare il disco rotto che senza sosta occupa la mente e ripropone migliaia di pensieri già pensati da altri, solo per pochi secondi e rendersi conto che quella che comunemente è chiamata veglia è solo un sogno a occhi aperti. Si dice che giunti a questo primo passo, apparirà una nuova esperienza della realtà completamente diversa, bastano pochi secondi per accertarsene
Ma quando lo capirete che la SPiRITUALITA' non ha che vedere con le RELIGIONI???
Ho cercato chi l'avrebbe detto ma non ho trovato
Quelli del partito bianco rosso e blu succursale italia gia' cominciano a lamentarsi del rischio di rimanere isolati diplomaticamente mentre e' a rischio la loro "paghetta" da collaborazionisti/mezzadri, il primo a lamentarsi sembra tajani, il quale prende ordini e forse non solo ordini da un certo attali, rimasto male fin da piccolo per la sua cacciata dall'Algeria e per questo pieno di livore e spocchia verso l'Italia che ebbe parte determinante nell'aiuto alla resistenza Algerina, tajani da buon collaborazionista/mezzadro recita il compitino assegnatogli :
“E’ davvero grave che l’Italia, Paese fondatore dell’Ue e membro del G7, abbia una politica estera che ci isola come mai avvenuto in passato”, ha detto il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani. Non era mai successo dai tempi della Seconda guerra mondiale che Parigi richiamasse il proprio ambasciatore in Italia. L’ultima volta accadde nel 1940 quando il Regno d’Italia entrò in guerra contro la Francia, consegnando la dichiarazione all’allora ambasciatore André François-Poncet.
Addirittura richiama la seconda guerra mondiale, dimenticando come al solito di raccontare tutta la storia, come fanno i disonesti, la francia si vendico' di Mentone mandando le sue truppe nord africane a razziare il territorio italiano, si macchiarono delle peggiori nefandezze, indottrinati da odio, religioso,razziale e con la promessa di rimanere impuniti, le famose marocchinate, questo per ricordare a chiunque legga questo post che la storia va raccontata tutta anche se molte volte non ci piace.....capito tajani!
IN RED WE TRUST
Ok, hai ragione.
#253 Cum grano salis
Si conclude lì, per molti si conclude nel preciso istante nel quale recidono i collegamenti con i presunti parassiti, il flusso di dati si interrompe e capacità artistiche anche notevoli (disegno, poesia, canto e poteri esp non indifferenti) scompaiono, facendo sprofondare l'ex addotto nella nullità.
Queste persone non riesci più a stimolarle con argomenti intriganti, e come ho scritto nel precedente post, diventano italiani medi.
Non faccio di tutta l'erba un fascio ma in molti casi avviene quanto ho fino ad ora affermato, dunque continuo in modo ostinato (!!) a sostenere che con l'espulsione dei parassiti ci si preclude la possibilità di attingere a serbatoi di memoria (forse) od a parti energetiche di noi stessi delle quali ingnoriamo l'esistenza e la funzionalità.
Anima che alcuni chiamavano erroneamente “matrice di punti luce” (che poi sta cosa devono spiegarmela poiché tale termine uscì in una sola occasione durante un'ipnosi, e nessuno seppe chi l'avesse pronunciata, se anima od un parassita) secondo il mio parere, è stata sopravvalutata in modo abnorme, a me risulta che si tratti di una cosa a se, è inerte, è il cordone ombelicale reciso da ambo le parti tra la Coscienza e l'Universo, alla Coscienza non serve all'Universo a quanto pare si, dato che di tanto in tanto la cannibalizza.
E' la povera sfigata della situazione, non c'entra niente con questo Universo ma ce l'hanno fatta entrare a forza!
La sua capacità interventista e di riscrivere la “storia” è pari a zero.
Non è mia intenzione convincerti, inoltre dato che sto approfittando dello spazio concessomi per dissertazioni che esulano dalla natura del thread, mi fermo qui.
Se tu o chiunque altro volesse aprire un thread a parte previa autorizzazione di Massimo, nel quale discutere di questi intriganti argomenti, ti/vi seguirò.
Buona ricerca!
A proposito di mezzadri e bugiardi.
Un altro disonesto che si dimentica di raccontare tutta la storia, ma da politici e giornalisti mainstream l'onesta e' l'ultima cosa che ci dobbiamo aspettare, da lui poi meno che mai.
IN RED WE TRUST
Le élites del mondo vogliono che gli esseri umani muoiano presto
Le persone più potenti al mondo, e i loro più diretti servitori, sono convinte che la sovrappopolazione sia la causa principale dei problemi della terra. Alcuni di loro hanno fatto dichiarazioni pubbliche che non lasciano dubbi sul proprio credo: gli esseri umani sono una piaga sulla terra.
Qui di seguito riportiamo alcune delle citazioni più controverse dei leader dei diversi paesi, nelle quali si promuovono idee sul da farsi per affrontare la sovrappopolazione. Eccone alcune:
L’ex consulente alla Salute del presidente Barack Obama e uno dei costruttori del progetto “Obamacare”, Ezekiel Emanuel: “Le società sarebbero migliori se la gente non vivesse più di 75 anni. È inutile sprecare risorse mediche su coloro che non possono avere un’elevata qualità della vita”.
L’ex consulente scientifico di Obama, John P. Holdren: “Un programma di sterilizzazione delle donne dopo il secondo o terzo figlio, anche se si tratta di un’operazione più difficile della vasectomia, potrebbe essere più facile da implementare che cercare di sterilizzare gli uomini”.
L’ex consulente scientifico del presidente George W. Bush, Paul Ehrlich: “La soluzione fondamentale è quello di ridurre la scala delle attività umane, incluse le dimensioni della popolazione, mantenendo la loro capacità di consumare le risorse nella capacità di carico che ha la terra”. “Nessuno, a mio parere, ha il diritto di avere 12 figli, o anche tre, a meno che la seconda gravidanza non sia di due gemelli”.
La consigliera di Hillary Clinton, Nina Fedoroff: “Dobbiamo continuare a diminuire il tasso di crescita della popolazione mondiale. Il pianeta non può sostenere molte più persone”.
Il marito della regina Elisabetta II e co-fondatore del World Wildlife Fund, il principe Filippo di Edimburgo: “Se potessi reincarnarmi, mi piacerebbe tornare come un virus mortale, per contribuire a risolvere la sovrappopolazione”.
Il ministro del Giappone, Taro Aso, parlando di pazienti affetti da gravi malattie, ha detto: “Non puoi dormire bene quando pensi che tutto è pagato dal governo. Questo non si risolverà a meno che non si acceleri la loro morte"
ADESSO HANNO TROVATO LA SOLUZIONE AD HOC....
www.lantidiplomatico.it/.../82_8827
........Chi era che aveva scritto cosacce sporche su Travaglio?
Forse fai riferimento a me (#241 sa). Nel caso sia io, non mi pare di avere detto cosacce...
Non è la prima volta che la megera di otto e mezzo esagera pure con chi ha un certo potere contrattuale (infatti se ci si fa caso esercita il suo potere con sfacciataggine soprattutto con quelli più deboli, e con questo termine intendo varie opzioni), ieri sera ha minacciato di chiudergli il microfono (cosa che è successa mi pare 15 giorni fa), nonostante Delrio abbia parlato abbondantemente e palesemente ben più di Travaglio.
Dunque, il mio ragionamento era: Travaglio, capisco che hai un contratto col quale ti danno dei bei soldi, ciò però non deve indurti a sottometterti ai voleri dispotici della conduttrice sciocchina, soprattutto perché, come dicevo nel post in questione, svolgi bene il tuo ruolo di moralizzatore della politica ma questo comporta una responsabilità, ovvero mostrare una limpida coerenza. Quindi, dato che la signora in questione a me pare stia mostrando segni di delirio di onnipotenza pure con te, nel caso volessi mantenere la tua autorevolezza dovresti prendere a parte la Gruber e l'editore o chi per esso per mettere in chiaro le cose. Tutto qui. Se così non avverrà lo si vedrà prossimamente e ognuno farà le proprie considerazioni; io guardo il programma di rado proprio per come è strutturato, per l'evidente indirizzo e per l'antipatia della signora.
Per il filone metafisico/spirituale di alcuni post fra i quali qualcuno è anche mio, comprendo che non è la sede adatta, quindi eviterò di proseguire.
www.facebook.com/.../2281170285462220
www.youtube.com/.../
DALL'IDEOLOGIA DI GENERE AL TRANSUMANO E POSTUMANO
"SE LA LIBERTA' SIGNIFICA QUALCOSA, ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE COSE
CHE NON VOGLIONO SENTIRE"
George Orwell
Lo dovrebbe vedere Pencri...
Mauro Scardovelli e Paolo Maddalena parlano dei Beni comuni su Byoblu!
di questo indirizzo
[video]https://www.youtube.com/watch?v=rjWz8mpXS_E[/video]
devi mettere SOLO la parte dopo il segno =
Orwell era un veggente ...e Pamio dà una lezione magistrale!
"SE LA LIBERTA' SIGNIFICA QUALCOSA, ALLORA SIGNIFICA IL DIRITTO DI DIRE ALLA GENTE COSE
CHE NON VOGLIONO SENTIRE"
George Orwell
Lo dovrebbe vedere Pencri...
?!?
Brava nonchè gentile la peonia, chissà se pencri93 la leggerà.
devi inserire il codice dopo aver cliccato sul quadratino "you tube" nell'editor dei commenti.
INTERESSANTE PUNTATA DI IERI ANDATA IN ONDA SUL CANALE 220 DIGITALE TERRESTE :)
Quella voce mi è familiare
Di che parla? Perche' se e' politica o economia non me lo vedo manco sotto tortura, mi annoiano! Io non ho facebook, fa lo stesso? Ci provero' comunque, 9.30, qui sono 8.30... quello grande dovrebbe dormire, se quello piccolo non rompe me lo guardo
Grazie Arula, avevo dei dubbi se votare per selfini alle europee ma dopo questo vdeo NON LO VOTERO' AL 100%
Ma come cazzo si fa! Vuole far cadere il governo per l' INUTILE TAV e non lo fa cadere per i vaccini!
Beh certo, ha paura di andare contro la $cienza
I cinque stelle saranno pure il male del mondo ma selfini oltre ad essere ancora piu' STRONZO dei cinque stelle vi prende pure per il culo e siete pure contenti!
Quello che mi fa girare i coglioni è che fino ai diamanti di belsito credevo nella lega, poi è crollato tutto.
Vi faccio una previsione: quando gli italiani si renderanno conto che il decreto sicurezza crea piu danni che vantaggi, selfini tornera' al 18%
Senza parole, non so se capisci l'inglese, attivando i sottotitoli e' piu' facile, la tipa e' incazzata e cazzuta, e' un'ostetrica e lancia un appello per non obbedire alla legge infanticida.
davidicke.com/.../...
Non oso pensare a una madre che giunta a termine decida di uccidere il suo bambino, infatti nella maggior parte dei casi non andranno cosi' le cose (come per l'eutanasia), diciamo che saranno forzate a fare quella scelta, sempre per il loro bene, si intende.
Poi vabe' uno legge notizie del genere, e allora capisce che il mondo sta degenerando sempre di piu' verso un punto di non ritorno... tanto per sdrammatizzare un po'
ilgiornale.it/.../...
Questo aveva capito un sacco di cose
Grazie per avermelo segnalato così il tipo si beccherà una bella denuncia , parlare a vanvera va bene per gente ignorante, come molti detrattori
Pansa: “E’ un governo di terroristi. Ne serve uno di tecnici sostenuto da militari. Di Maio e Di Battista non sanno un c...
Eccoli i famosi padri della patria,invocare i militari e' cosa gravissima! Specialmente quando si parla di terrorismo, lo stesso fece ugo la malfa all'indomani del rapimento Moro, invocava anche provvedimenti duri, i piu' duri, fortunatamente nel baratro non ci cademmo, questo losco e triste figuro che e' passato dall'area pd a quella di berlusconi come se niente fosse ( tanto e' lo stesso), ma non quando lo fece lui,rappresenta quella generazione che vuole ancora dettare legge senza averne piu' la legittimita', si puo' essere contro qualsiasi governo e criticarlo, ma invocare dei tecnici sostenuti dai militari....e' troppo! Vai in pensione pansa...per parlare pulito, ormai la fai fuori dal vasino, per te ci vuole la badante che badi soprattutto che tu non dica stronzate!
www.ilfattoquotidiano.it/.../4957680
IN RED WE TRUST
Danni da p.c.i.post berlinguer e dell'eta',nonche' dall'opportunismo politico e umano:
Pansa: “E’ un governo di terroristi. Ne serve uno di tecnici sostenuto da militari. Di Maio e Di Battista non sanno un c...
Eccoli i famosi padri della patria,invocare i militari e' cosa gravissima! Specialmente quando si parla di terrorismo, lo stesso fece ugo la malfa all'indomani del rapimento Moro, invocava anche provvedimenti duri, i piu' duri, fortunatamente nel baratro non ci cademmo, questo losco e triste figuro che e' passato dall'area pd a quella di berlusconi come se niente fosse ( tanto e' lo stesso), ma non quando lo fece lui,rappresenta quella generazione che vuole ancora dettare legge senza averne piu' la legittimita', si puo' essere contro qualsiasi governo e criticarlo, ma invocare dei tecnici sostenuti dai militari....e' troppo! Vai in pensione pansa...per parlare pulito, ormai la fai fuori dal vasino, per te ci vuole la badante che badi soprattutto che tu non dica stronzate!
_____
Certe volte è impossibile non quotarti.
Non so se Italia stia andando a picco o si stia impiccando, me l'ero chiesto stamani girovagando con il pensiero sottomano.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4957680
Siamo in un mondo basato sulla materia paglia.
Ergo,Menzogne
Non pretendere nulla dal "dio" di questa realtà.
Purtroppo,questo mondo,appartiene ad un "altro" dio.
Qui le regole le impongono i suoi seguaci.
Sfortunatamente per loro,ciò che inizia,finisce.
Così come i soldi,il successo,la gnocca.
Nasciamo nudi e ci moriamo.
Grazie,ammiro il tuo sforzo
IN RED WE TRUST
Dal punto di vista politico, nessuna ingerenza negli affari interni di un Paese risulta giustificata o foriera di miglioramenti. Ammesso che “il peggiore dei casi” sia la Guerra Civile, si sa che quest’ultima risulterà ben più lunga e sanguinosa in funzione degli interventi esterni. Il caso Libia docet: Gheddafi era un dittatore, ma gli eventi connessi alla sua caduta, ce lo hanno fatto rimpiangere non poco.
scenarieconomici.it/.../
Adesso chi glielo dice a magaldi? Uno che parla cosi' proprio in casa sua!
Pensare che per molto meno il presidente del movimento roosevelt ha tacciato di cialtronaggine e di fare disinformazione chi ha criticato le interferenze e le ingerenze negli affari interni di uno stato sovrano.
Galloni mi e' simpatico, mi dispiacerebbe se fosse messo da parte, staremo a vedere.
IN RED WE TRUST
Anche a me.
Vaccini, in primavera scatta l'anagrafe nazionale: che cos'è e a che cosa servirà
Le Regioni saranno chiamate a trasmettere le informazioni relative ad ogni singolo residente con cadenza trimestrale.
today.it/.../...
Sempre per la libertà di scelta. Che non ci hanno lasciato.
"Quando arriviamo in un momento in cui è necessaria un'azione, l'Italia può piegarsi", ha detto Jean-Yves Le Drian ministro degli esteri francese.
rt.com/.../...
E noi dobbiamo essere diplomatici.
Non faccio fatica a crederlo,con tutti i sostenitori del partito bianco rosso e blu che abbiamo in casa!
Pardon...collaborazionisti/mezzadri.
IN RED WE TRUST
Ma hai visto che nel sito del PD oltre la bandiera europea hanno messo quella francese?
Oltre ovviamente a tutti gli altri che non sappiamo, ma ormai sono spudorati, nessuno si nasconde più.
Essere traditori in Italia non è grave... è cool.
Grazie,ammiro il tuo sforzo
(-;
Ammirazione, animazione comune.
LUI ALMENO NON PRENDE PER IL C... NESSUNO
NE TANTOMENO SI ARRICCHISCE PROMETTENDO BALLE!