Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
************************************************************************
.
esatto. Anche perche' secondo me non ne avrebbe la capita' comunque.
Pero' chissa' perche' va screditato anche qui su lc. un gatekeeper, Puzzer!
dai su!
La cosa è palese.
Ora vediamo che succede dopo, una bella pernacchia alla Totò sarebbe la cosa giusta.
Thanks!
Eccerto che “non ci sta”, tutto l’ambaradam crolla e lei (insieme a schiere innumerevoli) fa la figura della scema.
Questa sarebbe un’ottima soluzione.
Fatti > Opinioni
Franco Battiato aderisce alla campagna "100% Vacciniamoli tutti"
unicef.it/.../...
La piccola fettina rossa non è la pandemia.
La piccola fettina rossa è la più grossa truffa della storia dell'umanità.
Fonte: ISS
epicentro.iss.it/.../...
io mi limito a notare la presenza dei numeri e simboli ricorrenti come 19, 119 e 29, non faccio mai questo genere di operazioni
#1486 piggaz - anche Luttazzi ne parlò qualche tempo fa
#1507 Sertes - sarà un caso, ma anche Battiato, prima di sparire, si era rotto una gamba, incidente frequentissimo tra i politici negli ultimi due anni
Efficace sul nulla, potevano mettere milleperciento era uguale.
Criminali.
Grazie Marina per la torta!
Basta questo per chiudere ogni discorso!
Per rispondere a chi diceva che perdevi colpi
Mi viene da fare però la battuta a chi l'ha fatta, che se non si mette il colore verde (grrreeen) la gente non riesce a leggere, è ormai l'unico colore che (ri)conosce.
no, perché poi ci bombardano, ma è un discorso inutile, perché finché non cominceremo a riunirci ed interagire con quelli che abbiamo attorno non combineremo mai niente di niente; rimarremo isolati, nonostante la vicinanza fisica di centinaia di nostri simili con cui però non avremo alcuna interazione, ed il nostro numero continuerà a calare e le restrizioni a cui siamo sottoposti continueranno ad inasprirsi, fino a che saremo abbastanza pochi da consentire ai vertici di sguinzagliare i militari per la coercizione fisica
L'ulteriore giro di vite in questo programma è iniziato più o meno 5 giorni fa e da allora non avevo più guardato alcuno spezzone.
L'aria che tira (La7), da quanto capisco trasmissione di oggi.
Notare come Pregliasco sia estremamente diverso nel modo di porsi rispetto a quanto visto fino a pochissimo tempo fa, idem la pedagoga del popolo Merlino, sempre più nervosa e dispotica, idem gli altri interlocutori.
Borgonovo inappuntabile.
affaritaliani.it/.../...
Franco Battiato era da tempo ammalato di Alzheimer e, poi, si vede lontano un miglio che quella è una foto taroccata: mancano le ombre delle dita sul foglio.
Riuscirei a farlo anch'io un lavoretto del genere, anzi io lo farei molto meglio.
... ed è [Puzzer] doppiamente vaccinato.
Quindi passa anche come "disinteressato" e altruista, che lo fa contro il suo stesso interesse.
... ci va il ministro dell'agricoltura...
Ci va il ministro triestino. Il senatore "di riferimento" eletto con i voti dei cittadini di Trieste.
La NATO rivela quelle che sono sempre state le sue intenzioni. Ieri i ministri della Difesa del patto Atlantico si sono riuniti a Bruxelles per mettere a punto un piano che mira alla guerra nucleare con la Russia. La Russia sa perfettamente che l'unico vero scopo di questa "alleanza" non è altro che quello di scatenare un conflitto con la Russia, che ormai da anni rappresenta un incrollabile bastione nei confronti del piano del Nuovo Ordine Mondiale. La vera natura della NATO è quella di essere appunto il braccio armato del mondialismo.
Tuttavia, senza il contributo e la partecipazione attiva degli Stati Uniti la NATO non ha alcuna seria possibilità di contrapporsi alla Russia. La cosiddetta amministrazione Biden, o meglio i militari che l'hanno commissariata, hanno dato un colpo mortale al blocco euro-atlantico attraverso la firma dell'accordo sulla fornitura di sottomarini nucleari all'Australia. Questa è la ragione per la quale i piani di dichiarare guerra alla Russia sono andati in fumo. Trump attraverso la parte di forze armate che sono ancora fedeli al vero comandante in capo ha separato di fatto gli Stati Uniti dalla NATO. Pertanto, ad oggi, il Nuovo Ordine Mondiale è privo della sua milizia privata.
rt.com/.../538197-nato-unveils-plan-nuclear-war
La sentenza del Consiglio di Stato, IV Sezione giurisdizionale n. 07045, pubblicata il 20 ottobre 2021, ha suscitato e suscita discussioni e polemiche di ogni genere, anche fantastico-avventurose.
Le valutazioni sono unanimemente negative mentre, VICEVERSA, la SENTENZA del CONSIGLIO DI STATO è GRANDEMENTE POSITIVA specialmente NEI CONFRONTI dei c.d. RENITENTI alla ASSUNZIONE dell’ELISIR di LUNGA VITA.
La sentenza dice che i sieri magici in commercio sono tutti indiscutibilmente efficaci e sicuri e che praticamente non provocano eventi avversi e, in particolare, eventi avversi gravi.
La sentenza dice ancora che i sieri magici in questione sono immunizzanti nel senso che chi li assume è immunizzato e dunque non può essere contagiato e non può contagiare.
Allora le vittime del ricatto governativo vadano là dove si somministra il siero magico e, in forza di questa sentenza del Consiglio di Stato, la esibiscano al medico E PRETENDANO da QUESTI LA SOTTOSCRIZIONE di UNA DICHIARAZIONE nel SENSO CHE NON VI È ALCUN RISCHIO DI EVENTI AVVERSI GRAVI e CHE I SIERI MAGICI SONO IMMUNIZZANTI nel senso prima detto, PROPRIO COME DICE il CONSIGLIO di STATO.
E siccome la sentenza del Consiglio di Stato dice che non vi è alcun rischio nell’assumere l’elisir di lunga vita, SEMPRE CON SENTENZA alla MANO, IL MEDICO PREPOSTO DOVRÀ PURE SOTTOSCRIVERE UNA DICHIARAZIONE DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE per EVENTI CONSEGUENTI all’assunzione del prodotto, CHE il CONSIGLIO di STATO ESCLUDE.
E SE il MEDICO PREPOSTO NON ACCEDE alla RICHIESTA dell’INTERESSATO, SARÀ CHIAMATO IN RESPONSABILITÀ per VIOLAZIONE del GIUDICATO AMMINISTRATIVO.
SICCOME ovviamente NESSUN MEDICO FIRMERÀ QUANTO RICHIESTO, la mancata acquiescenza al ricatto governativo NON POTRÀ CERTAMENTE COSTITUIRE ALCUN PROFILO di RESPONSABILITÀ per le PERSONE INTERESSATE e la CIRCOSTANZA COSTITUIRÀ UN FORTE ARGOMENTO PER RIVOLGERSI AL GIUDICE ORDINARIO CONTRO PROVVEDIMENTI IMPEDITIVI dell’ATTIVITÀ LAVORATIVA e SOSPENSIVI della RETRIBUZIONE.
E QUESTO, ripeto, PROPRIO sulla BASE di QUESTA BENEMERITA SENTENZA del CONSIGLIO di STATO.
In conclusione, OGNI GIORNO SIA LODATO QUESTO BEL CONSIGLIO di STATO!
AUGUSTO SINAGRA – Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO
imolaoggi.it/.../autogol-del-consiglio-di-stato
E' vero quello che dici e condivido, anche se lascia poche speranze.
E' un po' che penso a dove potermi trasferire, ma sembra non esserci molta scelta senza grandi compromessi, appena ho pensato alle Canarie vedi un po' cosa è successo col vulcano...
“Noi proseguiremo incrementando le terze dosi”. Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella sua diretta Fb del venerdi’ per fare il punto sul Covid nel territorio. “Il dato preoccupante di quei numeri che vi ho dato all’inizio di questo nostro incontro (la lenta crescita dei casi, ndr. ) e’ rappresentato dal fatto che la carica di anticorpi di quelli che si sono vaccinati anche con due dosi comincia a essere troppo bassa per difendere dal contagio. E dunque diventa necessario fare la terza dose”, spiega. “Nei prossimi mesi probabilmente tutti dovranno fare anche la terza dose – aggiunge – a cominciare da me che che faccio la terza dose oggi, senza andarmi a fare il picnic a Trieste, a fare non si sa che”.
Fonte: salernonotizie.it/.../...
dai black black della tua fidanzata lamorgese.
Insieme fate una coppia perfetta, 'o strunz e 'a cess.
Ora ti resta da spiegare come mai quella foto è sul sito ufficiale dell'Unicef proprio alla pagina intitolata Franco Battiato aderisce alla campagna "100% Vacciniamoli tutti"
www.youtube.com/watch?v=KtliZuJJP_U
Molto interessante. Sarebbe utile sapere cosa ne pensano gli avvocati sul pezzo: Mori, Fusillo, Sandri...
youtu.be/agy6NNtP4Ac
L'età media dei pazienti deceduti che avevano completato il ciclo vaccinale è più alta (85,5 contro 78,3) rispetto ai non immunizzati
tgcom24.mediaset.it/.../...
Clementi: "Il sierologico prima della terza dose è inutile: va fatta a prescindere dal risultato"
“Chi vuole può anche sottoporsi a un sierologico, ma la terza dose andrà effettuata indipendentemente dal risultato. Fare il test per evitare il booster non è la strada giusta”. In attesa di sapere quale strategia sul lungo periodo verrà stabilita in Italia per la somministrazione dell’iniezione anti covid numero 3, qualcuno progetta di rilevare prima il numero degli anticorpi prodotti dal proprio corpo grazie alle due dosi precedenti, per valutare poi, in base al risultato, se esporre nuovamente o meno il braccio alla siringa. Un percorso - spiega ad Huffpost Massimo Clementi, direttore del laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, co-fondatore e presidente della Società Italiana di Virologia - completamente errato.
- Professor Clementi, perché non ha senso?
Non si può dire che sia sbagliato, ma non serve e non è collegato con l’efficacia della terza dose. Indipendentemente dal livello di anticorpi, il booster va a incrementare notevolmente la risposta immunitaria: sia quella degli anticorpi, sia quella cellulare. Dà una protezione efficace ed è da fare indipendentemente dal livello di anticorpi [...]
- Effettuare tre dosi non è comunque inusuale...
Ci sono almeno quattro vaccini che operano così, tra cui quello per l’epatite.
- Che prospettive ci sono sulla terza somministrazione?
Se la facessero tutte le persone più a rischio ospedalizzazione – i fragili, i soggetti dai 50 anni in su - credo che sarebbe molto utile. Non so se lo sarà altrettanto, dipende dall’andamento dell’epidemia, anche per chi ha meno di 50 anni.
- Presumibilmente sarà l’ultima?
Difficile dirlo. Non sappiamo se questo virus cambierà, se gli anticorpi saranno sufficienti o serviranno altri vaccini più modulati sulle varianti diffuse. L’industria si sta già muovendo per creare vaccini tarati sulla Delta. Per il momento non è servito cambiare preparato, ma non è detto non lo sia in futuro. Ci sono molte evidenze sul fatto che questa infezione possa diventare endemica: pochi casi, ma ripetuti nel tempo, con una stagionalità invernale e questo virus si presenterà come uno dei tanti virus respiratori che ci infastidiscono
Fonti: huffingtonpost.it/.../...
Fanne un buon uso!
Si si è proprio lui, il globaliota!
Questo ci dice qualcosa dell'elevatezza morale dei giovani globalisti
youtu.be/Iq4g50bGu68
Milano,Torino,Napoli,ecc dove siete? Trieste chiama!!
www.youtube.com/watch?v=d_6jn4pT5Bw
"La premier del Queensland Naughty Anastasia lancia spudoratamente minacce alla gente e ammette davanti alla telecamera durante una conferenza stampa LIVE che sta pianificando di detenere i non vaccinati nei campi di quarantena!
"E' la vostra ultima chance!", grida alla tv":
www.youtube.com/watch?v=HOTw7ui82Ss
Naughty Anastasia è una morlock.
Stessa faccia, stessa razza. Khapishihammèh
Enrico Mentana sospeso dall’ordine dei giornalisti! La causa? Il direttore rosso predica di rispettare le norme e poi se ne frega bellamente
mag24.es/.../...
Leggiamo i dati ISS: epicentro.iss.it/.../...
Dalla Figura 2 (morti trovati positivi):
130.468 morti trovati positivi, di questi ne sono morti 35 sotto i 20 anni.
Dalla Tabella 1 e 2 (patologie):
Ci sono 7.910 cartelle analizzate, quindi non possiamo fare la stime sul totale di sopra ma questi sono cmq un buon numero. Tra questi 7.910 con zero patologie abbiamo 230 casi cioé il 2.9%.
Visto che non ci dicono i morti con 0 patologie per ogni fascia di etá, ipotizziamo che questo sia quindi il tasso fisso generico di morti senza patologie e applichiamolo ai 35 casi di under20 morti.
Questo tasso é sicuramente piú basso per i piú giovani, infatti se vediamo la tabella2 nella fascia 16-59 é di circa il 23% piú basso (54 morti su 230). Ho il sospetto che nella fascia 0-20 non ci siano proprio morti con zero patologie ma non ce lo dicono intanto.
Col tasso applicato a tutte le fasce di etá, abbiamo 1 morto under20 trovato positivo al covid e senza patologie.
Col tasso applicato alla fascia 16-59 anni, abbiamo 0.24 morti under20 trovati positivi al covid e senza patologie.
Ricordiamoci peró che i 35 sono cmq morti per tutte le cause (cioé potrebbero essere incidenti domestici, stradali, suicidi, infarti, meningiti ecc).
In pratica, anche se considerato ufficiale il solo caso di Camilla, il vaccino uccide 4 volte tanto i giovani under20 rispetto ai morti trovati positivi al covid.
.. e Draghi ringrazia i giovani e giovanissimi che si sono vaccinati.
www.bible.com/it/bible/123/PSA.18.2.NR94
La Cina fornisce il 95% del magnesio acquistato dall'UE
è partito bene, senza macchia e senza paura,poi non so cosa è successo ha fatto macchina indietro, con fare piuttosto patetico e disarmante.
cosa è successo non so, forse qualche dossieraggio contro dei servizi, è stato minacciato dalla macchina del fango, ecc. lo sappiamo come funzionano queste cose, no?
ha tirato in remi in barca anzi ha cominciato a remare contro.
insomma si è squalificato da solo.
@dartor
la scena pietosa però non mi è piaciuta.
comunque io non mi impicco a nessuno..
se merita, tanto di cappello, sennò avanti un altro.
A parte gli scherzi, premesso che, per usare un eufemismo, trovo più che condivisibilelo sfogo, forse sarebbe meglio moderare i toni dei post. Potrebbe essere condiderato incitamento alla violenza. Lungi da me fare il censore, mi adeguo alla comprensibile politica del sito.
[Inoltrato da Leonardo Santi ⭐️⭐️⭐️]
[ Foto ]
Joe Biden arriva in Italia: il presidente americano sarà ricevuto da Mario Draghi il prossimo 29 ottobre, il giorno prima del vertice del G20.
Biden avrà un colloquio con il premier italiano, Bergoglio, il Presidente Mattarella
Quale luogo migliore della patria del deepstate per coordinarsi sugli ordini ricevuti dall'alto?
Fonte (m.dagospia.com/.../)
LeonardoSANTI (t.me/joinchat/AAAAAFNyE4peay2rGMBx9A)
Voce Toscano ON:
"Com'è quando la spaccano loro la faccia, anche ai minorenni, allora va tutto bene, tutto nella norma.
Quando invece qualcuno gliela spacca a loro, è incitamento alla violenza...
Ma non vi vergognate neanche un po'?
Anche tu... le foche.. che dio ti benedoche.."
www.facebook.com/.../427050285437700
www.detoxed.info/.../
RIVER PLATE: Trombosi al piede per De La CRUZ, tra le possibili ipotesi l’evento avverso da vaccino Covid
www.detoxed.info/.../
Secondo me Puzzer è semplicemente stato catapultato in una cosa troppo grande per riuscire a gestirla al meglio.
Quando ti tirano la giacchetta da tutte le parti non è facile ma IMHO la sua buonafede non si discute e lunedi 18 è successo quello che sarebbe successo anche se lui non si fosse tirato indietro e poi tornato sui suoi passi: la protesta al varco 4 doveva semplicemente sparire con le buone o con le cattive.
In un video si sente benissimo un suo collega che dice "ci avevi garantito che non ci avrebbero mai attaccato" (o qualcosa del genere) e lui "non me lo sarei mai aspettato"
Qui un altro che ha sentito voci su gente che sta arrivando per spaccare tutto
-
#1550 peonia -
... ma secondo voi ci arriva, questo qui, fino a Roma?
Il cartello non é un falso, la notizia la trovi nel sito dell'unicef stessa (giá riportata da Sertes):
unicef.it/.../...
La foto si ricava dalla stessa pagina (fonte originale foto):
www.datocms-assets.com/.../1607935243-battiato.jpg
La campagna é peró del 2014 e non si riferisce ai vaccini covid.
Generale la scelta di Peonia alle PR, non è stata vincente, era meglio Telesmunto.
no homo lo facciamo per la Scienza
La7: il canale più provax che esista. Fa parte della galassia editoriale “Cairo editore“ dell’omonimo padrone, Urbano Cairo.
Ebbene:
lastampa.it/.../...
Cairo ha aperto il Festival di Dogliani: “Ho avuto il Covid, il vaccino è l’unico modo per uscire dall’emergenza”
«Non sono vaccinato, ma non per scelta». Lo ha detto Urbano Cairo. […]
«Ho avuto il Covid ed ho anticorpi ancora troppo alti, ma credo nella vaccinazione, l’unica strada per uscire da questa emergenza».
Non finisce qui:
Che cosa direbbe a un direttore che le chiede di far lavorare solo persone vaccinate? «Prudenza - ha risposto -: ogni decisione ha ripercussioni anche sugli altri».
Il problema è che il Consiglio di stato sostanzialmente è l' organo che ha redatto le leggi che poi è chiamato a giudicare in caso di ricorso. Da Wikipedia:
"Quale organo amministrativo, il Consiglio di Stato è il supremo organo di consulenza giuridico-amministrativa del Governo, delle Camere e delle Regioni, mentre come organo di giurisdizione amministrativa è preposto alla tutela degli interessi legittimi, e in particolari materie, indicate dalla legge, anche dei diritti soggettivi dei privati nei confronti della pubblica amministrazione italiana."
Ora è del tutto evidente che il governo in queste materie abbia fatto ricorso al parere del Consiglio di stato e leggendo la sentenza lo si comprende bene secondo me. I motivi della bocciatura del ricorso sono esattamente quelli addotti dal governo, e fatti divulgare dai media, che essi stessi hanno appreso dal Consiglio di stato a cui avevano chiesto come poter giustificare giuridicamente le leggi sull' obbligo vaccinale e simili.
Forse un possibile autogol sta nel fatto che citano più volte la condizione di emergenza e lo stato di emergenza nel quale è possibile/lecito superare certe contestazioni dei ricorrenti, da cui si potrebbe dedurre che alla scadenza dello stato di emergenza l'obbligo dovrebbe considerarsi decaduto, ma è una mia congettura.
Interessante. Confesso che le mie memorie di diritto non arrivano a tanto.
Quindi abbiamo un organo che prima "fa" (o dice come fare) le leggi, poi eventualmente viene chiamato a giudicarle. Siam proprio messi bene. Dello stesso tenore, mi pare che il presidente della corte cost si sia gia' espresso dicendo - circa - "certo, con una legge si puo' mettere l'obbligo, nessun problema per noi".
Garanzie e separazione dei poteri tutto a puttane.
Hai notato che le malattie cardiovascolari nell' estate del 2020 non avevano avuto alcun aumento, anzi erano leggermente sotto media e a fine 2020 inizio 2021 erano addirittura molto sottomedia? Quindi il lockdown del 2020 non ha avuto effetti negativi a livello di mancata prevenzione e conseguenti problemi. Però scommetto che il lockdown 2021 verrà indicato come la causa della mancata prevenzione e dei conseguenti decessi/problemi di tipo cardiovascolare pur di non accusare la campagna vaccinale.
Poi i dati sui problemi neurologici sono ancora più eloquenti e con nessuna alternativa oltre al vaccino come causa.
youtu.be/o0UzLVUsBus
Si Il Consiglio di Stato non è altro che la corte d'appello o il secondo grado di giudizio della giustizia amministrativa, il primo è il Tar. Allo stesso tempo è anche organo consultivo del Governo. C'erano zero possibilità secondo me che accogliesse il ricorso, praticamente sarebbe stata un'autocondanna presumendo che siano stati interpellati sulla materia dal governo, cosa che mi sembra probabile.
ma sí, volevo solo farti notare che il cartello non é falso..
Crocefisso e acqua santa?
Fai vedere all'ossessa il grafico a #1508 e quella comincerà a dimenarsi urlante: "Non ci sto! Non ci sto! Vado via!"
www.youtube.com/watch?v=ml3_3rwfOjI
Le infinite smorfie di Freccero.
Ben detto.
Anche perché la presidente di uno stato ha già dovuto fare un passo indietro.
Chi di spada ferisce...
Ne avete già parlato ricordo, questo topicida ti consuma anche il cervello? Riscontrate anche voi questi comportamenti? Perché se le cose stanno così, mi sa che un certo numero di questi ormai ce li siamo giocati, li abbiamo persi.
-
Canarinogiallo, ...
... i volumi si sporcano, in mezzo al fango
Non quella di Trieste, ma quella de Il Tempo
L'articolo è decisamente fuorviante
m.facebook.com/.../
twitter.com/.../1
Si, peraltro ribadisco che il 3% senza patologie è un dato conosciuto da tempo. Continuano ad aumentare i casi analizzati, ma la percentuale è sempre quella più o meno.
Ma cosa sono questi morlock, entità bipedi vagamente senzienti, dei gusci semivuoti, dei bacarozzi usciti dalle carcasse marce di capre in putrefazione, larve astrali che si sono impossessate di un corpo, dei bot inseriti in un organismo biologico?
#1545 picco2006
#1547 CharlieMike
C'è un limite a tutto, e quindi nel momento in cui un team di gangsters dovesse andare a rastrellare le abitazioni alla ricerca dei recalcitranti, qualsiasi forma di resistenza da parte degli stessi la giustificherò, come disse qualcuno "Vendere la cappa e comprare una spada".
Io invece non avevo capito nulla ed ora ci sono rimasta molto male.
Ho sempre creduto in Mattarella, come Presidente della Repubblica e si ... credevo molto anche in Draghi.
...spesso mi sembra di essere una pazza complottista,
Ehhh????
Eh no: Se credi in materello ed in dr. aghi...altro che complottista...sei completamente plagiata!!!!
Grazie per avere confermato che i vaccini sono inutili per fermare il contagio
"ne usciremo solo col vaccino", "serve il 90% di vaccinati",
"la colpa del virus ancora in circolazione è dei no vax"
Perché la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ... come minimo viene giù una slavina sui manifestanti...
lascia perdere, sono fottuto.
p.s. pensa che per "aiutare" la mia squadra (ognuno ha i suoi difetti), nelle partite importanti, gioco contro 3 euro... perché la sfiga non mi fa vincere una scommessa che sia una! Quindi vince la mia squadra
Il sospetto è che quel centinaio di giovani morti in più siano stati uccisi dai vaccini.
Se ciò fosse confermato vorrebbe dire che stiamo sacrificando i giovani (e non solo), causa gli effetti collaterali dei vaccini, per salvare soprattutto anziani con più patologie dal covid.
Pure avendo presente l'importanza della salute anche per gli anziani già malati,
non posso fare a meno di riflettere che in genere avviene il contrario,
cioè sono i più anziani, sovente volontariamente, che si sacrificano per salvare i giovani,
ed allora perché nell'epidemia di coronavirus si sacrificano i giovani per salvare (forse) gli anziani coi vaccini?
Una semplice domanda, se vogliamo, antropologica prima che politica.
è abbandonata e considerata paziente psichiatrico
www.eventiavversinews.it/.../
Nella forma no,
ma nella sostanza sì.
Quindi, continuando a leggere questo post
state solo perdendo tempo.
Credetemi.
20 Febbraio 2020
In Italia i virus influenzali causano direttamente all’incirca 300-400 morti ogni anno, con circa 200 morti per polmonite virale primaria", ha spiegato a Pagella Politica Fabrizio Pregliasco, virologo e ricercatore all’Università degli Studi di Milano. "A seconda delle stime dei diversi studi, vanno poi aggiunti tra le 4 mila e le 10 mila morti “indirette”, dovute a complicanze polmonari o cardiovascolari, legate all’influenza".
agi.it/.../...
Il covid ha ucciso direttamente 10 volte una normale influenza
Poi ci sono 127mila persone che sono morte indirettamente per:
1) tachipirina e vigile attesa
2) malasanita'
3) ospedali pieni
4) RSA come parcheggio per malati di covid
5) morivano lo stesso nel giro di pochi giorni
6) non sono morti ne da ne per covid
Nei 3783 è compreso anche IVO CILESI che secondo la maggioranza non era morto di COVID e invece..
3 Marzo 2020:
Nella serata di martedì, ha raccontato Giovanna Lucchelli, Cilesi era rincasato un po’ stanco, ma egli stesso presumeva che fosse dovuto ai suoi innumerevoli impegni, visto che non presentava febbre né tosse. Poi, il rapido tracollo: “Venerdì mattina faticava a respirare e tremava. Ho chiamato il 118, ma nessuno pensava al Coronavirus. All’ospedale di Fidenza, dalle lastre è risultata la polmonite. È stato messo in isolamento e gli hanno fatto il tampone. Sabato l’esito: positivo.
www.ilsussidiario.net/.../1992480
la colpa è degli uomini, non del sistema.
Vero che il sistema tende ad omologare ed addomesticare, ma alla fine, salvo stupidità, è sempre l'uomo che decide, o sceglie di non decidere e si conforma in tutto al sistema.
Io darei almeno 51% di colpa all'uomo, ma anche un un pò di più, 55%-65%.
Tra l'altro il sistema stesso l'hanno elaborato gli uomini, e nulla vieterebbe ad altri uomini di buona volontà di tentare, anche solo tentare, di modificarlo.
Ma se essi preferiscono adagiarsi sulle posizioni di potere e rendita raggiunte,
e dal popolo non viene la spinta a cambiare le cose,
non cambia nulla o peggiora,
per colpa degli uomini, sia politici che elettori.
Notevole il refuso "il Green Passa". Quell'abusatissimo termine, "green", non ha nulla a che vedere con l'inesistente pandemia, essendo al contrario correlato all'agenda verde, ambientalista e Net Zero che l'Occidente s'è posto come obiettivo da qui al 2050.
In Danimarca, il lasciapassare era noto come "passaporto dell'opportunità": riferirimento alla famosa "opportunità" da "cogliere al volo" e menzionata a più riprese dai rappresentanti del WEF, per "ripensare e rimodellare il Mondo"?
Certo che la causa è l’uomo, ovvero noi, perché il sistema è nostra creazione.
Ma secondo me non hai colto il significato della frase.
Una volta che il sistema è in opera non importa chi ci metti dentro perché il sistema è fatto in modo che più di tanto non potrà mai cambiare, è impossibile perché il sistema è fatto proprio per quello, ovvero per mantenere inalterate le sue caratteristiche fondamentali:
Scopo: potere e quindi vantaggi.
Forma: piramide (per quanto si possa discutere della democrazia etc. di fatto è sempre una piramide
Questa è la realtà ma ovviamente raccontata come “il miglior sistema possibile” e fatto “per il bene di tutti”.
Questi elementi fanno si che “il sistema non può renderli differenti” perché una volta dentro non importa chi sei e cosa vuoi fare, non potrai farlo perché è il sistema stesso che te lo impedisce per “autodifesa”.
Chi ha ottenuto potere e vantaggi difenderà il sistema che glieli ha dati a costo della morte, perché è la sua stessa vita in gioco. Nessuno all’interno del sistema vuole cambiare la forma piramidale del potere, perché è proprio quella che gli garantisce il potere, anche se minuscolo per loro è tutto.
E’ proprio quello che è successo più volte, e noi abbiamo un esempio recente perfetto con i 5S.
Primo partito in Italia (!) con dichiarate intenzioni di voler cambiare la forma piramidale, “uno vale uno”, ed ecco che in pochissimo tempo sono diventati gli uscieri delle banche e degli interessi sovranazionali.
Non è un caso che le piramidi, simbolo della struttura sociale e di potere sono state costruite fin dall’antichità. Serve a ricordare a chi sta sotto che si sale solo a determinate condizioni (e comunque se sei in fondo in cima non ci arrivi, è occupata), altrimenti ti ritrovi in fondo a fare lo schiavo.
Gli hai detto che sarebbero morti soli e intubati, e non si sono voluti vaccinare.
Gli hai detto che non avrebbero potuto andare in vacanza, e non si sono voluti vaccinare.
Gli hai offerto pane e porchetta, e non si sono voluti vaccinare.
Gli hai proposto un biglietto per lo stadio...
Niente.
La discoteca.
Niente.
Gli hai detto che non avrebbero potuto entrare in un museo, in una palestra, in una piscina.
Niente.
Gli hai tolto il cinema ed il teatro.
Nulla.
Gli hai tolto il lavoro.
Hanno preferito perderlo.
Li hai chiamati ignoranti, novax, fascisti.
Se ne fottono.
Li hai manganellati.
Li hai atterrati con gli idranti.
Si sono rialzati.
Ora.
Che siano eroi o imbecilli, lo stabilirà la storia.
Ma..
1) La legge gli dà il diritto di scegliere di non vaccinarsi. Fatevene una ragione.
2) Potete pure mettere l'obbligo. Non si vaccineranno. Fatevene una ragione.
Ora...
1)Quanti sono?
2)Che pericolo costituiscono per loro stessi? Morire di Covid? Che muoiano.
3)Che pericolo costituiscono per gli altri? Infettarli? Beh, questo anche i vaccinati. E comunque se il resto della popolazione è ormai vaccinato... Dov'è il problema?
Intaseranno le terapie intensive? Balle. Sono due gatti.
Cioè...
Che problema avete con questa gente?
È una questione personale?
Un puntiglio?
Ma che problemi avete nel cervello, quali ossessioni, quali manie?
O c'è altro?
Perché da un punto di vista scientifico, sanitario, ragazzi, non ci sta.
Non regge.
Basta.
È una questione di orgoglio, o cosa?
Una battaglia personale?
Lo volete voi un consulto psichiatrico invece dei novax?
Perché non state bene.
La fregna, ve la ricordate com'è fatta?
Ecco, ogni tanto, attingete, con qualche donna di buona volontà..
Che sennò diventate patetici. Veramente.
Rilassatevi.
Perché, voglio dire...
Dove volete arrivare?
Cos'altro potreste tentare?
A menarli, ci siete arrivati...
Potreste ammazzarli.
Dai.
Proprio eliminarli fisicamente.
Non potete però togliere l'osso al cane.
Che poi quello vi sbrana.
Allora questa gente vi serve, affinché la massa abbia qualcuno da odiare al posto vostro.
Vi serve che li identifichi come: "il problema".
L'unico ostacolo al ritorno alla "normalità".
Ci siamo quasi, è merito di tutti noi, mancano solo quei bastardi: sbranateli.
Avete fatto un errore però.
Grosso.
Vi siete accaniti contro connazionali che fatichiamo veramente troppo ad odiare.
Non li si sbrana a questi qui.
Sta smettendo di funzionare il giochino.
Quella gente siamo Noi. È roba Nostra.
Quella gente si spezza la schiena tutti i giorni nel silenzio. Al freddo, al sole, alla pioggia. E mandano avanti l'Italia, l'Europa, il Mondo.
Mica voi.
Loro la mandano avanti.
Con le loro facce pulite, le mani spaccate, i loro discorsi semplici.
Ci mandano la merce nei supermercati, quelli lì, inginocchiati, col rosario che avete inondato d'acqua.
Quelli a cui voi state impedendo di lavorare.
Voi glielo state impedendo.
Perché oltre a spezzarsi la schiena per l'Europa, avete deciso che si devono vaccinare per forza e ve lo devono dimostrare col codice a barre.
Non è uno sciopero questo.
Non sono vaccinati. Oppure si, ma non vogliono mostrarvi il Pass.
È la vostra legge inutile che gli impedisce di lavorare.
Non gli piace a questa gente questa storia.
È gente di mare. Gente viva. Sentono puzza di merda.
Lavorano. Eccome. Ma senza ricatti.
Quanti portuali sono morti di Covid in 3 anni? Quanti? Quante volte il porto di Trieste si è fermato per focolai Covid?
Quanti altri porti Italiani?
Questi lavorano all'aperto ragazzi. All'aperto. Tutto l'anno.
Di cosa stiamo parlando.
I tamponi? Ogni 48 ore? Ma veramente dite?
Quelli sono Italiani che ci ricordano di essere Italiani.
Nonostante ogni diabolico tentativo di dividerci.
Sono padri di famiglia. Gli si vuole bene.
Adriano D'Andrea - SPR PVU Lazio, [23.10.21 09:45]
Che noi siamo vaccinati o meno.
Ieri ci avete toccato corde che non dovevate toccare.
Gente che non dovevate toccare.
In un modo che non avreste dovuto osare.
Guarda te se va a finire che dovremo pure ringraziarvi.
Perché i vostri eccessi violenti e patetici, riescono a riaccendere quel senso di unione e quel fuoco di libertà, che in questo maledetto meraviglioso Paese, fino in fondo, non c'era mai stato.
Italiani.
Amici miei.
Vaccinati e non.
Basta.
Basta.
Ci vogliono fottere.
In un modo o nell'altro.
Basta.
Solo Noi possiamo.
E solo Uniti.
Trieste chiama.
L'Italia risponde.
La gente come noi, non molla mai ❤️
t.me/Potusitaly/6259
Per chi non ha Telegram, può ascoltarlo qui
www.facebook.com/.../1012899232893768
#1596
Quell’articolo non esiste, è un green-passa-fake
radiogreg.info/news.php?id=45
Partendo dall’aumento della richiesta a cui non è corrisposto un aumento dell’estrazione, nord stream 2 e geopolitica, future alla city di Londra e altro.
Certamente, mica è di origine fossile!! Questo secondo i ragionamenti idioti dei furbacchioni che scrivono le norme sulle fonti rinnovabili.
Poi, che sappia io, un referendum è vincolante per 5 anni....
t.me/corvelva1993/1835
www.youtube.com/watch?v=hbdL7TNm7G4
Autorimosso
******
Mi ha anticipato aironeblu
Esatto!!!
I tamponi sono la base di tutto.
Nel momento in cui si dimostra che il tampone trova una stragrande maggioranza di "falsi-positivi" crolla tutto.
Io credo che il sistema sia importante, soprattutto perché non educa più di tanto ma diseduca il popolo perché il sistema stesso si perpetui,
ma la differenza la fanno gli uomini.
Non credo, giusto per fare un esempio, che Marco Mori sia come Renzi, o che Paragone sia come Di Maio. Che poi non possano cambiare "più di tanto" anche qualora avessero peso politico, è da vedere cosa si intende, perché in quel "più di tanto" potrebbe esserci tutta la differenza tra vivere con dignità in uno Stato di diritto, rispetto ad un sistema che opprime i propri cittadini come quello attuale (mancanza di lavoro, impossibilità per molti di mettere famiglia ed avere figli, diritti calpestati, ecc..).
Tu hai avanzato la gerarchia del sistema come nocciolo da smantellare, altrimenti sarebbe tutto inutile (se interpreto bene),
io, invece, credo che anche con un sistema gerarchico si potrebbe avere una società vivibile, migliore di quella attuale, a patto di avere uomini che la vogliano migliore e popolo cosciente, elettori educati e vigili su quello che fanno politici ed istituzioni,
deve esserci una forte rivendicazione dal basso.
Certamente, se anche si realizzasse uno scenario del genere, se fosse spinto nel rivendicare uguaglianza, il problema potrebbe diventare la forza bruta che le elites e l'alta borghesia sarebbero disposte ad usare per non condividere più di tanto col popolo,
come in Cile 1973,
si tratta di trovare un equilibrio, ed avere elettori coscienti che aspirino ad una società migliore.
Curiosità: un sistema senza gerarchia non so se funzionerebbe, esiste in qualche parte del mondo?
Anche in Cina c'è chi comanda.
Si avevo capito che credi che nel sistema gerarchico, come è sempre stato ovvero piramidale, si possa trovare una sorta di equilibrio "tra l'alto ed il basso".
Io sono convinto che questo non sia possibile.
Chi gode dei vantaggi della forma piramidale fa di tutto ed è disposta a fare di tutto per mantenrla, e con quella forma ogni equilibio è impossibile da realizzare, è la struttura stessa che lo impedisce.
Più sali, anche se sei un santo immacolato, e più sei costretto ad avere a che fare con i motivi dell'esistenza della piramide, è inevitabile.
Forse le tribù dei nativi americani di un tempo sono l'esempio con meno gerarchia, dove c'era il capo tribù e i saggi anzianii consiglieri. Era una specie di democrazia da basso perché ognuno poteva mettere in discussione il capo ed anche sostituirsi a lui se la maggioranza era d'accordo, ma ovviamente la cosa era possibile perché erano pochi.
Infatti la forma piramidale del potere necessita delle masse altrimenti non può funzionare, ed è anche per questo che io credo che l'essere umano non sia fatto per vivere in ragruppamenti di massa, a mio avviso non può proprio funzionare.
Per avere un minimo di stabilità in una massa ci vuole una gerarchia moto rigida e composta da vari livelli, altrimenti è il caos e questo a mio avviso è molto rivelatore, perché d'altra parte l'uomo vivendo in massa non sta mai bene, c'è sempre una quantità di ingiustizie, sfruttamento, disequilibri molto grandi e questo non può mai portare ad una società sana.