Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

************************************************************************


.

Comments  
#1500 utente_m

Quote:

Il fatto che Puzzer sia l'immagine delle proteste non vuol dire che sia o che debba essere il decisore di tutto.

esatto. Anche perche' secondo me non ne avrebbe la capita' comunque.

Pero' chissa' perche' va screditato anche qui su lc. un gatekeeper, Puzzer! :hammer:

dai su!
#1469 canarinogiallo
:-D


Quote:

#1475 BELLINI
A Trieste ci va il ministro dell'agricoltura e per qualcuno è una vittoria

È una presa per il culo

La cosa è palese.
Ora vediamo che succede dopo, una bella pernacchia alla Totò sarebbe la cosa giusta.


Quote:

#1478 bandit Enjoy!

:hammer:
Thanks!
Eccerto che “non ci sta”, tutto l’ambaradam crolla e lei (insieme a schiere innumerevoli) fa la figura della scema.
#1502 Heitz, te l'avevo detto lascia perdere... :-D
@Zorg #1423

Quote:

Tanto vale fare un tentativo disperato, una mediazione diplomatica. Gli proponiamo di lasciarci un'isola, dove vivere secondo le nostre regole, lontano dalla loro Nuova Civiltà.

Questa sarebbe un’ottima soluzione.

Quoting quilicado:

Vabbé. Su Sertes non mi esprimo di nuovo.
A volte è un calunniatore seriale e neanche se ne rende conto. Come nel caso di Battiato.


Fatti > Opinioni

Franco Battiato aderisce alla campagna "100% Vacciniamoli tutti"

unicef.it/.../...
Cesare Sacchetti, [22.10.21 12:14]


La piccola fettina rossa non è la pandemia.
La piccola fettina rossa è la più grossa truffa della storia dell'umanità.
Fonte: ISS
epicentro.iss.it/.../...
#1469 canarinogiallo -


Quote:

Mi stupisco di te Nomit; e' perche' 9+6=15 15=5+1=6, quindi 6% diviso 6 fa 666 piu' la data di oggi 22/10/2021 = 2+2+1+2+2+1 che nel calendario kabbalistico-massonico-transgender significa che Gesu' e' Andronico I Komnenos nato in Crimea nel 1152.
Ma propio tutto ti devo dire?

:-? io mi limito a notare la presenza dei numeri e simboli ricorrenti come 19, 119 e 29, non faccio mai questo genere di operazioni :-?
:-D

#1486 piggaz - anche Luttazzi ne parlò qualche tempo fa

#1507 Sertes - sarà un caso, ma anche Battiato, prima di sparire, si era rotto una gamba, incidente frequentissimo tra i politici negli ultimi due anni
IL corriere:

Quote:

Pfizer e i risultati dei test clinici: vaccino efficace al 91% sui bambini dai 5 agli 11 anni

Dati ISS:



Efficace sul nulla, potevano mettere milleperciento era uguale.
Criminali.
#1508 peonia

Grazie Marina per la torta!
Basta questo per chiudere ogni discorso!
Per rispondere a chi diceva che perdevi colpi ;-)

Mi viene da fare però la battuta a chi l'ha fatta, che se non si mette il colore verde (grrreeen) la gente non riesce a leggere, è ormai l'unico colore che (ri)conosce.
:pint:
#1506 Aironeblu -

Quote:


Quote:

@Zorg #1423
Citazione:
Tanto vale fare un tentativo disperato, una mediazione diplomatica. Gli proponiamo di lasciarci un'isola, dove vivere secondo le nostre regole, lontano dalla loro Nuova Civiltà.

Questa sarebbe un’ottima soluzione.

no, perché poi ci bombardano, ma è un discorso inutile, perché finché non cominceremo a riunirci ed interagire con quelli che abbiamo attorno non combineremo mai niente di niente; rimarremo isolati, nonostante la vicinanza fisica di centinaia di nostri simili con cui però non avremo alcuna interazione, ed il nostro numero continuerà a calare e le restrizioni a cui siamo sottoposti continueranno ad inasprirsi, fino a che saremo abbastanza pochi da consentire ai vertici di sguinzagliare i militari per la coercizione fisica
Qualcosa di inquietante sta avvenendo, non so se a causa di direttive superiori oppure solo per autodifesa in quanto hanno preso coscienza del numero di coloro che la pensano diversamente per cui temono solamente per il proprio posticino nella commedia, o se per entrambe le ragioni.

L'ulteriore giro di vite in questo programma è iniziato più o meno 5 giorni fa e da allora non avevo più guardato alcuno spezzone.

L'aria che tira (La7), da quanto capisco trasmissione di oggi.

Notare come Pregliasco sia estremamente diverso nel modo di porsi rispetto a quanto visto fino a pochissimo tempo fa, idem la pedagoga del popolo Merlino, sempre più nervosa e dispotica, idem gli altri interlocutori.

Borgonovo inappuntabile.

affaritaliani.it/.../...
#1507

Franco Battiato era da tempo ammalato di Alzheimer e, poi, si vede lontano un miglio che quella è una foto taroccata: mancano le ombre delle dita sul foglio.
Riuscirei a farlo anch'io un lavoretto del genere, anzi io lo farei molto meglio.
#1500 utente_m

... ed è [Puzzer] doppiamente vaccinato.
Quindi passa anche come "disinteressato" e altruista, che lo fa contro il suo stesso interesse.



... ci va il ministro dell'agricoltura...
Ci va il ministro triestino. Il senatore "di riferimento" eletto con i voti dei cittadini di Trieste.
Cesare Sacchetti, [22.10.21 18:07]
La NATO rivela quelle che sono sempre state le sue intenzioni. Ieri i ministri della Difesa del patto Atlantico si sono riuniti a Bruxelles per mettere a punto un piano che mira alla guerra nucleare con la Russia. La Russia sa perfettamente che l'unico vero scopo di questa "alleanza" non è altro che quello di scatenare un conflitto con la Russia, che ormai da anni rappresenta un incrollabile bastione nei confronti del piano del Nuovo Ordine Mondiale. La vera natura della NATO è quella di essere appunto il braccio armato del mondialismo.

Tuttavia, senza il contributo e la partecipazione attiva degli Stati Uniti la NATO non ha alcuna seria possibilità di contrapporsi alla Russia. La cosiddetta amministrazione Biden, o meglio i militari che l'hanno commissariata, hanno dato un colpo mortale al blocco euro-atlantico attraverso la firma dell'accordo sulla fornitura di sottomarini nucleari all'Australia. Questa è la ragione per la quale i piani di dichiarare guerra alla Russia sono andati in fumo. Trump attraverso la parte di forze armate che sono ancora fedeli al vero comandante in capo ha separato di fatto gli Stati Uniti dalla NATO. Pertanto, ad oggi, il Nuovo Ordine Mondiale è privo della sua milizia privata.
rt.com/.../538197-nato-unveils-plan-nuclear-war
L’AUTOGOL DEL CONSIGLIO DI STATO
La sentenza del Consiglio di Stato, IV Sezione giurisdizionale n. 07045, pubblicata il 20 ottobre 2021, ha suscitato e suscita discussioni e polemiche di ogni genere, anche fantastico-avventurose.

Le valutazioni sono unanimemente negative mentre, VICEVERSA, la SENTENZA del CONSIGLIO DI STATO è GRANDEMENTE POSITIVA specialmente NEI CONFRONTI dei c.d. RENITENTI alla ASSUNZIONE dell’ELISIR di LUNGA VITA.

La sentenza dice che i sieri magici in commercio sono tutti indiscutibilmente efficaci e sicuri e che praticamente non provocano eventi avversi e, in particolare, eventi avversi gravi.

La sentenza dice ancora che i sieri magici in questione sono immunizzanti nel senso che chi li assume è immunizzato e dunque non può essere contagiato e non può contagiare.

Allora le vittime del ricatto governativo vadano là dove si somministra il siero magico e, in forza di questa sentenza del Consiglio di Stato, la esibiscano al medico E PRETENDANO da QUESTI LA SOTTOSCRIZIONE di UNA DICHIARAZIONE nel SENSO CHE NON VI È ALCUN RISCHIO DI EVENTI AVVERSI GRAVI e CHE I SIERI MAGICI SONO IMMUNIZZANTI nel senso prima detto, PROPRIO COME DICE il CONSIGLIO di STATO.

E siccome la sentenza del Consiglio di Stato dice che non vi è alcun rischio nell’assumere l’elisir di lunga vita, SEMPRE CON SENTENZA alla MANO, IL MEDICO PREPOSTO DOVRÀ PURE SOTTOSCRIVERE UNA DICHIARAZIONE DI ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE per EVENTI CONSEGUENTI all’assunzione del prodotto, CHE il CONSIGLIO di STATO ESCLUDE.

E SE il MEDICO PREPOSTO NON ACCEDE alla RICHIESTA dell’INTERESSATO, SARÀ CHIAMATO IN RESPONSABILITÀ per VIOLAZIONE del GIUDICATO AMMINISTRATIVO.

SICCOME ovviamente NESSUN MEDICO FIRMERÀ QUANTO RICHIESTO, la mancata acquiescenza al ricatto governativo NON POTRÀ CERTAMENTE COSTITUIRE ALCUN PROFILO di RESPONSABILITÀ per le PERSONE INTERESSATE e la CIRCOSTANZA COSTITUIRÀ UN FORTE ARGOMENTO PER RIVOLGERSI AL GIUDICE ORDINARIO CONTRO PROVVEDIMENTI IMPEDITIVI dell’ATTIVITÀ LAVORATIVA e SOSPENSIVI della RETRIBUZIONE.

E QUESTO, ripeto, PROPRIO sulla BASE di QUESTA BENEMERITA SENTENZA del CONSIGLIO di STATO.
In conclusione, OGNI GIORNO SIA LODATO QUESTO BEL CONSIGLIO di STATO!

AUGUSTO SINAGRA – Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO




imolaoggi.it/.../autogol-del-consiglio-di-stato
#1423 ZORG

E' vero quello che dici e condivido, anche se lascia poche speranze.

E' un po' che penso a dove potermi trasferire, ma sembra non esserci molta scelta senza grandi compromessi, appena ho pensato alle Canarie vedi un po' cosa è successo col vulcano...
Vaccino, De Luca: inutile illuderci, nei mesi prossimi dovremo fare terza dose tutti

“Noi proseguiremo incrementando le terze dosi”. Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella sua diretta Fb del venerdi’ per fare il punto sul Covid nel territorio. “Il dato preoccupante di quei numeri che vi ho dato all’inizio di questo nostro incontro (la lenta crescita dei casi, ndr. ) e’ rappresentato dal fatto che la carica di anticorpi di quelli che si sono vaccinati anche con due dosi comincia a essere troppo bassa per difendere dal contagio. E dunque diventa necessario fare la terza dose”, spiega. “Nei prossimi mesi probabilmente tutti dovranno fare anche la terza dose – aggiunge – a cominciare da me che che faccio la terza dose oggi, senza andarmi a fare il picnic a Trieste, a fare non si sa che”.


Fonte: salernonotizie.it/.../...
@Moonchild #1514

Quote:

Franco Battiato era da tempo ammalato di Alzheimer e, poi, si vede lontano un miglio che quella è una foto taroccata

Confermo, esaminando l’immagine, è proprio una taroccata, probabilmente in mano non aveva nemmeno un foglio ma la targa di qualche premio.
#1519 dantet

Quote:

a fare il picnic a Trieste, a fare non si sa che

Magari a farti spaccare un po' la faccia fino al buco del c*o e anche più giù
dai black black della tua fidanzata lamorgese.

Insieme fate una coppia perfetta, 'o strunz e 'a cess.

Quoting Moonchild:

Franco Battiato era da tempo ammalato di Alzheimer e, poi, si vede lontano un miglio che quella è una foto taroccata: mancano le ombre delle dita sul foglio.
Riuscirei a farlo anch'io un lavoretto del genere, anzi io lo farei molto meglio.


:hammer: :hammer: :hammer:

Ora ti resta da spiegare come mai quella foto è sul sito ufficiale dell'Unicef proprio alla pagina intitolata Franco Battiato aderisce alla campagna "100% Vacciniamoli tutti"

:hammer: :hammer: :hammer:
#1517 peonia
Molto interessante. Sarebbe utile sapere cosa ne pensano gli avvocati sul pezzo: Mori, Fusillo, Sandri...
Non sta tanto bene :perculante:

Quote:

“Ho invitato Agamben a un incontro a Villa Massimo. Anche il Goethe Institut gli ha inoltrato questa proposta. Agamben ha risposto a me e al direttore del Goethe Institut di temere di non poter accettare questo invito perché per entrambe le manifestazioni sarebbe stato necessario il Green pass. Lui non ha il Green pass. Dopo che ho ricevuto questa e-mail ho perso molto rispetto per Agamben. Quello che fa è un abuso politico di un invito personale amichevole. Usa l’amichevole invito per manifestare testardamente la sua posizione problematica.
“Agamben nella sua età avanzata non si lascia vaccinare, perché vede nella vaccinazione uno scopo di dominio politico dello Stato o perché come molti no vax teme che la vaccinazione lo faccia diventare impotente, è semplicemente scemo”: è l’attacco di Byung-chul Han, “il filosofo tedesco più letto nel mondo” (El Paìs)
..................................
askanews.it/.../...

LE 4 CARATTERISTICHE DEL GIOVANE GLOBALISTA

youtu.be/agy6NNtP4Ac
Covid, Iss: "I vaccinati morti erano iperfragili, più anziani e pluripatologici"
L'età media dei pazienti deceduti che avevano completato il ciclo vaccinale è più alta (85,5 contro 78,3) rispetto ai non immunizzati


tgcom24.mediaset.it/.../...
#1522 Sertes

Quote:

Ora ti resta da spiegare come mai quella foto è sul sito ufficiale dell'Unicef proprio alla pagina intitolata Franco Battiato aderisce alla campagna "100% Vacciniamoli tutti"

:hammer: :hammer: :hammer:

Mi hai fatto pisciare dalle risate :perculante:
Nessuna via di fuga

Clementi: "Il sierologico prima della terza dose è inutile: va fatta a prescindere dal risultato"

Chi vuole può anche sottoporsi a un sierologico, ma la terza dose andrà effettuata indipendentemente dal risultato. Fare il test per evitare il booster non è la strada giusta”. In attesa di sapere quale strategia sul lungo periodo verrà stabilita in Italia per la somministrazione dell’iniezione anti covid numero 3, qualcuno progetta di rilevare prima il numero degli anticorpi prodotti dal proprio corpo grazie alle due dosi precedenti, per valutare poi, in base al risultato, se esporre nuovamente o meno il braccio alla siringa. Un percorso - spiega ad Huffpost Massimo Clementi, direttore del laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, co-fondatore e presidente della Società Italiana di Virologia - completamente errato.

- Professor Clementi, perché non ha senso?

Non si può dire che sia sbagliato, ma non serve e non è collegato con l’efficacia della terza dose. Indipendentemente dal livello di anticorpi, il booster va a incrementare notevolmente la risposta immunitaria: sia quella degli anticorpi, sia quella cellulare. Dà una protezione efficace ed è da fare indipendentemente dal livello di anticorpi [...]

- Effettuare tre dosi non è comunque inusuale...

Ci sono almeno quattro vaccini che operano così, tra cui quello per l’epatite.

- Che prospettive ci sono sulla terza somministrazione?

Se la facessero tutte le persone più a rischio ospedalizzazione – i fragili, i soggetti dai 50 anni in su - credo che sarebbe molto utile. Non so se lo sarà altrettanto, dipende dall’andamento dell’epidemia, anche per chi ha meno di 50 anni.

- Presumibilmente sarà l’ultima?

Difficile dirlo. Non sappiamo se questo virus cambierà, se gli anticorpi saranno sufficienti o serviranno altri vaccini più modulati sulle varianti diffuse. L’industria si sta già muovendo per creare vaccini tarati sulla Delta. Per il momento non è servito cambiare preparato, ma non è detto non lo sia in futuro. Ci sono molte evidenze sul fatto che questa infezione possa diventare endemica: pochi casi, ma ripetuti nel tempo, con una stagionalità invernale e questo virus si presenterà come uno dei tanti virus respiratori che ci infastidiscono

Fonti: huffingtonpost.it/.../...
@Haswak #1518

Quote:

appena ho pensato alle Canarie vedi un po' cosa è successo col vulcano...

E perché non provi a pensare molto intensamente a Davos?
Oggi mi sento buono, Sertes, questo è un regalo per te.



Fanne un buon uso!
#1526 Moonchild

Si si è proprio lui, il globaliota!
#1520 Aironeblu

Quote:

Confermo, esaminando l’immagine, è proprio una taroccata, probabilmente in mano non aveva nemmeno un foglio ma la targa di qualche premio.

Le ombre nella foto vanno a sinistra, sul foglio non c'è nessuna ombra.

Questo ci dice qualcosa dell'elevatezza morale dei giovani globalisti :-x
L'Istituto Superiore di Sanità ha sentenziato: il Covid è una montatura - Davide Rossi

youtu.be/Iq4g50bGu68
C.v.d.
#1533 Moonchild

Quote:

Le ombre nella foto vanno a sinistra, sul foglio non c'è nessuna ombra. Questo ci dice qualcosa dell'elevatezza morale dei giovani globalisti

Bel colpo! Complimenti. :pint:
#1535 Sertes

Quote:

C.v.d

C.ov.id
Trieste chiama e Udine risponde....,nonostante la storica rivalità le 2 città si sono unite.
Milano,Torino,Napoli,ecc dove siete? Trieste chiama!!

www.youtube.com/watch?v=d_6jn4pT5Bw
Giungono gravi notizie dall'Australia:

"La premier del Queensland Naughty Anastasia lancia spudoratamente minacce alla gente e ammette davanti alla telecamera durante una conferenza stampa LIVE che sta pianificando di detenere i non vaccinati nei campi di quarantena!
"E' la vostra ultima chance!", grida alla tv"
:

Live: SPECIALE - Trieste Udine, corteo No Green Pass: diretta video

www.youtube.com/watch?v=HOTw7ui82Ss
#1539 Azrael66

Naughty Anastasia è una morlock.

Stessa faccia, stessa razza. Khapishihammèh
EVVAIIII!!!!

Enrico Mentana sospeso dall’ordine dei giornalisti! La causa? Il direttore rosso predica di rispettare le norme e poi se ne frega bellamente

mag24.es/.../...


Quote:

Ma che ha fatto di tanto grave l’Enrico nazionale? Molto banalmente non ha la pec.

La pec è obbligatoria per tutti gli iscritti agli ordini professionali dal 2008, ma solo con una legge entrata in vigore il 15 settembre 2020 sono state introdotte sanzioni per chi non ha la posta elettronica certificata. Prima però l’Ordine di appartenenza deve inviare al diretto interessato una diffida ad adempiere all’obbligo pec entro 30 giorni, e, se costui non si attiva, scatta la sospensione.

Pare che l’Ordine dei giornalisti del Lazio abbia mandato questa diffida il 30 luglio, così si legge sul suo sito, finché il 27 settembre ha deciso di sospendere gli inadempienti.

E, fra i sospesi, non c’è solo Mentana. Ci sono centinaia di nomi illustri, come il direttore del Tg5 Clemente Mimun. Ci sono Michele Cucuzza, Magdi Allam, Giorgio Forattini, Tito Stagno, Vincenzo Mollica, Giancarlo Santalmassi, Giancarlo Leone (figlio dell’ex presidente). E tantissimi altri

Ho letto il recente bollettino ISS, una piccola considerazione relativa alla morte di Camilla Canepa, ragazza morta a 18 anni a causa del vaccino e senza patologie.

Leggiamo i dati ISS: epicentro.iss.it/.../...

Dalla Figura 2 (morti trovati positivi):
130.468 morti trovati positivi, di questi ne sono morti 35 sotto i 20 anni.

Dalla Tabella 1 e 2 (patologie):
Ci sono 7.910 cartelle analizzate, quindi non possiamo fare la stime sul totale di sopra ma questi sono cmq un buon numero. Tra questi 7.910 con zero patologie abbiamo 230 casi cioé il 2.9%.

Visto che non ci dicono i morti con 0 patologie per ogni fascia di etá, ipotizziamo che questo sia quindi il tasso fisso generico di morti senza patologie e applichiamolo ai 35 casi di under20 morti.

Questo tasso é sicuramente piú basso per i piú giovani, infatti se vediamo la tabella2 nella fascia 16-59 é di circa il 23% piú basso (54 morti su 230). Ho il sospetto che nella fascia 0-20 non ci siano proprio morti con zero patologie ma non ce lo dicono intanto.

Col tasso applicato a tutte le fasce di etá, abbiamo 1 morto under20 trovato positivo al covid e senza patologie.
Col tasso applicato alla fascia 16-59 anni, abbiamo 0.24 morti under20 trovati positivi al covid e senza patologie.

Ricordiamoci peró che i 35 sono cmq morti per tutte le cause (cioé potrebbero essere incidenti domestici, stradali, suicidi, infarti, meningiti ecc).

In pratica, anche se considerato ufficiale il solo caso di Camilla, il vaccino uccide 4 volte tanto i giovani under20 rispetto ai morti trovati positivi al covid.

.. e Draghi ringrazia i giovani e giovanissimi che si sono vaccinati.
#1539 Azrael66

Quote:

"La premier del Queensland Naughty Anastasia lancia spudoratamente minacce alla gente e ammette davanti alla telecamera durante una conferenza stampa LIVE che sta pianificando di detenere i non vaccinati nei campi di quarantena! "E' la vostra ultima chance!", grida alla tv":

Chi non sa fare altro che usare la violenza verbale (o di altro tipo) ha già perso. Il “giocattolo” sul quale hanno puntato tutto e venduto pure la loro anima a Satana gli sta sfuggendo di mano e questo li fa imbestialire.

www.bible.com/it/bible/123/PSA.18.2.NR94
L'UE ha fatto sapere che a fine novembre finiranno le scorte di magnesio
La Cina fornisce il 95% del magnesio acquistato dall'UE
#1539 Azrael66

Quote:

"La premier del Queensland ... sta pianificando di detenere i non vaccinati nei campi di quarantena!

Quando tutto i non "vaccinati" saranno chiusi nei campi di quarantena, a chi daranno la colpa dei nuovi focolai di positivi?
@heitz


Quote:

esatto. Anche perche' secondo me non ne avrebbe la capita' comunque. Pero' chissa' perche' va screditato anche qui su lc. un gatekeeper, Puzzer! :hammer: dai su!

puzzer si è screditato da solo.
è partito bene, senza macchia e senza paura,poi non so cosa è successo ha fatto macchina indietro, con fare piuttosto patetico e disarmante.
cosa è successo non so, forse qualche dossieraggio contro dei servizi, è stato minacciato dalla macchina del fango, ecc. lo sappiamo come funzionano queste cose, no?
ha tirato in remi in barca anzi ha cominciato a remare contro.

insomma si è squalificato da solo.

@dartor


Quote:

Ma è ovvio che parti bello carico... e poi ti scontri con la realtà! Al massimo era troppo ottimista all'inizio, poi ha capito come stavano realmente le cose. In ogni caso mi pare che fino a ieri fosse lo stesso di sempre: andiamo avanti ad oltranza, vogliamo abolizione green pass e obbligo ai medici, non molliamo, ecc...

va bene allora vediamo che fa..
la scena pietosa però non mi è piaciuta.
comunque io non mi impicco a nessuno..
se merita, tanto di cappello, sennò avanti un altro.
#1521 tlen


Quote:

Magari a farti spaccare un po' la faccia

Ti coreggo: si dice verificare la forza ondulatoria del volto.


A parte gli scherzi, premesso che, per usare un eufemismo, trovo più che condivisibilelo sfogo, forse sarebbe meglio moderare i toni dei post. Potrebbe essere condiderato incitamento alla violenza. Lungi da me fare il censore, mi adeguo alla comprensibile politica del sito.



Quote:

Insieme fate una coppia perfetta, 'o strunz e 'a cess.

:-D
orrore!!


[Inoltrato da Leonardo Santi ⭐️⭐️⭐️]
[ Foto ]
Joe Biden arriva in Italia: il presidente americano sarà ricevuto da Mario Draghi il prossimo 29 ottobre, il giorno prima del vertice del G20.
Biden avrà un colloquio con il premier italiano, Bergoglio, il Presidente Mattarella

Quale luogo migliore della patria del deepstate per coordinarsi sugli ordini ricevuti dall'alto?

Fonte (m.dagospia.com/.../)

LeonardoSANTI (t.me/joinchat/AAAAAFNyE4peay2rGMBx9A)
#1549 dantet
Voce Toscano ON:
"Com'è quando la spaccano loro la faccia, anche ai minorenni, allora va tutto bene, tutto nella norma.
Quando invece qualcuno gliela spacca a loro, è incitamento alla violenza...
Ma non vi vergognate neanche un po'?

Anche tu... le foche.. che dio ti benedoche.."

:-D

Quote:

#1547 CharlieMike
Quando tutto i non "vaccinati" saranno chiusi nei campi di quarantena, a chi daranno la colpa dei nuovi focolai di positivi?

Al nuovo vairus.
FOX NEWS: In alcuni paesi del mondo i decessi stanno crescendo e nessuno sa il perché

www.detoxed.info/.../

RIVER PLATE: Trombosi al piede per De La CRUZ, tra le possibili ipotesi l’evento avverso da vaccino Covid

www.detoxed.info/.../

Quote:

puzzer si è screditato da solo. è partito bene, senza macchia e senza paura,poi non so cosa è successo ha fatto macchina indietro, con fare piuttosto patetico e disarmante.

Secondo te e anche altri.
Secondo me Puzzer è semplicemente stato catapultato in una cosa troppo grande per riuscire a gestirla al meglio.
Quando ti tirano la giacchetta da tutte le parti non è facile ma IMHO la sua buonafede non si discute e lunedi 18 è successo quello che sarebbe successo anche se lui non si fosse tirato indietro e poi tornato sui suoi passi: la protesta al varco 4 doveva semplicemente sparire con le buone o con le cattive.
In un video si sente benissimo un suo collega che dice "ci avevi garantito che non ci avrebbero mai attaccato" (o qualcosa del genere) e lui "non me lo sarei mai aspettato"

Qui un altro che ha sentito voci su gente che sta arrivando per spaccare tutto

#1514 Moonchild, #1520 Aironeblu, #1522 Sertes -


Quote:

Franco Battiato era da tempo ammalato di Alzheimer e, poi, si vede lontano un miglio che quella è una foto taroccata: mancano le ombre delle dita sul foglio.
Riuscirei a farlo anch'io un lavoretto del genere, anzi io lo farei molto meglio.

Non credo che nel 2014 fosse già malato.

-

#1550 peonia -

Quote:

orrore!!

Joe Biden arriva in Italia: il presidente american

ha già messo in moto il bidencottero



... ma secondo voi ci arriva, questo qui, fino a Roma?
#1514 Moonchild

Il cartello non é un falso, la notizia la trovi nel sito dell'unicef stessa (giá riportata da Sertes):
unicef.it/.../...

La foto si ricava dalla stessa pagina (fonte originale foto):
www.datocms-assets.com/.../1607935243-battiato.jpg

La campagna é peró del 2014 e non si riferisce ai vaccini covid.


Generale la scelta di Peonia alle PR, non è stata vincente, era meglio Telesmunto.
Nomit andiamo io e te tutti nudi ( per scaldarci ci portiamo i quattordicimila volumi de la nuova cronologia :-) ) a vivere in un capanno fatto di fango e amore
no homo :-D lo facciamo per la Scienza
Beh questa è bella.

La7: il canale più provax che esista. Fa parte della galassia editoriale “Cairo editore“ dell’omonimo padrone, Urbano Cairo.

Ebbene:

lastampa.it/.../...

Cairo ha aperto il Festival di Dogliani: “Ho avuto il Covid, il vaccino è l’unico modo per uscire dall’emergenza”

«Non sono vaccinato, ma non per scelta». Lo ha detto Urbano Cairo. […]

«Ho avuto il Covid ed ho anticorpi ancora troppo alti, ma credo nella vaccinazione, l’unica strada per uscire da questa emergenza».

Non finisce qui:

Che cosa direbbe a un direttore che le chiede di far lavorare solo persone vaccinate? «Prudenza - ha risposto -: ogni decisione ha ripercussioni anche sugli altri».


:-o
#1517 peonia #1524 bandit

Quote:

L’AUTOGOL DEL CONSIGLIO DI STATO

La sentenza non dice che i vaccini sono "indiscutibilmente efficaci e sicuri" né che "NON VI È ALCUN RISCHIO DI EVENTI AVVERSI GRAVI", questa è una forzatura, nelle motivazioni si parla di efficacia e sicurezza percentualmente molto alte.
Il problema è che il Consiglio di stato sostanzialmente è l' organo che ha redatto le leggi che poi è chiamato a giudicare in caso di ricorso. Da Wikipedia:
"Quale organo amministrativo, il Consiglio di Stato è il supremo organo di consulenza giuridico-amministrativa del Governo, delle Camere e delle Regioni, mentre come organo di giurisdizione amministrativa è preposto alla tutela degli interessi legittimi, e in particolari materie, indicate dalla legge, anche dei diritti soggettivi dei privati nei confronti della pubblica amministrazione italiana."
Ora è del tutto evidente che il governo in queste materie abbia fatto ricorso al parere del Consiglio di stato e leggendo la sentenza lo si comprende bene secondo me. I motivi della bocciatura del ricorso sono esattamente quelli addotti dal governo, e fatti divulgare dai media, che essi stessi hanno appreso dal Consiglio di stato a cui avevano chiesto come poter giustificare giuridicamente le leggi sull' obbligo vaccinale e simili.
Forse un possibile autogol sta nel fatto che citano più volte la condizione di emergenza e lo stato di emergenza nel quale è possibile/lecito superare certe contestazioni dei ricorrenti, da cui si potrebbe dedurre che alla scadenza dello stato di emergenza l'obbligo dovrebbe considerarsi decaduto, ma è una mia congettura.
#1557 macco83

Quote:

La campagna é peró del 2014 e non si riferisce ai vaccini covid.

Appunto! Ma la foto è stata utilizzata per strumentalizzare la figura di Franco Battiato che durante il periodo covid era già malato.
#1558 ZORG, sinceramente penso che su questo siate davvero.. sciocchi.... mi trattengo, non sapete davvero com'è la faccenda e date retta alle minchiate del mainstream? ma oramai non mi stupisco nemmeno più di tanto quà dentro... però a volte mi deprimo, eppure avete anche menti brillanti su alcune cose... però spesso scadete :-( che ve devo dire di più?! PAPPALARDO HA TOTALMENTE RAGIONE, COME SARLO! ma continuate a denigrarli...peggio per voi
#1561 utente_m
Interessante. Confesso che le mie memorie di diritto non arrivano a tanto.
Quindi abbiamo un organo che prima "fa" (o dice come fare) le leggi, poi eventualmente viene chiamato a giudicarle. Siam proprio messi bene. Dello stesso tenore, mi pare che il presidente della corte cost si sia gia' espresso dicendo - circa - "certo, con una legge si puo' mettere l'obbligo, nessun problema per noi".
Garanzie e separazione dei poteri tutto a puttane.
#1492 piggaz
Hai notato che le malattie cardiovascolari nell' estate del 2020 non avevano avuto alcun aumento, anzi erano leggermente sotto media e a fine 2020 inizio 2021 erano addirittura molto sottomedia? Quindi il lockdown del 2020 non ha avuto effetti negativi a livello di mancata prevenzione e conseguenti problemi. Però scommetto che il lockdown 2021 verrà indicato come la causa della mancata prevenzione e dei conseguenti decessi/problemi di tipo cardiovascolare pur di non accusare la campagna vaccinale.
Poi i dati sui problemi neurologici sono ancora più eloquenti e con nessuna alternativa oltre al vaccino come causa.
MEDIA E PANDEMIA con Carlo Freccero

youtu.be/o0UzLVUsBus
#1564 bandit
Si Il Consiglio di Stato non è altro che la corte d'appello o il secondo grado di giudizio della giustizia amministrativa, il primo è il Tar. Allo stesso tempo è anche organo consultivo del Governo. C'erano zero possibilità secondo me che accogliesse il ricorso, praticamente sarebbe stata un'autocondanna presumendo che siano stati interpellati sulla materia dal governo, cosa che mi sembra probabile.
#1557 macco83
ma sí, volevo solo farti notare che il cartello non é falso.. ;-)
Anche gli esorcisti si dovranno aggiornare.
Crocefisso e acqua santa?
Fai vedere all'ossessa il grafico a #1508 e quella comincerà a dimenarsi urlante: "Non ci sto! Non ci sto! Vado via!"

:hammer:

www.youtube.com/watch?v=ml3_3rwfOjI
#1566 Moonchild

Le infinite smorfie di Freccero.
#1570 ZORG

Quote:

#1566 Moonchild

Le infinite smorfie di Freccero.

L'incontentabile
#1545 picco2006

Ben detto.
Anche perché la presidente di uno stato ha già dovuto fare un passo indietro.
Chi di spada ferisce...
Una mia amica mi ha raccontato ieri che la sua vicina da quando si è vaccinata sembre essere andata fuori di senno. Ha avuto una reazione avversa fisica passeggera, poi negli ultimi giorni si sta mostrando particolarmente irritabile e in alcuni casi scorda completamente le cose e se glielo si fa notare aggredisce verbalmente.
Ne avete già parlato ricordo, questo topicida ti consuma anche il cervello? Riscontrate anche voi questi comportamenti? Perché se le cose stanno così, mi sa che un certo numero di questi ormai ce li siamo giocati, li abbiamo persi.
qualcuno si ricorda della Svezia? twitter.com/.../1

-

:-o Canarinogiallo, ... :oops: :oops: :oops:

... i volumi si sporcano, in mezzo al fango
Siete cascati nella trappola
Non quella di Trieste, ma quella de Il Tempo

L'articolo è decisamente fuorviante
m.facebook.com/.../
Girano grafici montati ad arte e senza fonti per dimostrare una presunta correlazione tra quantità di vaccinati e decessi "riconosciuti" Covid. Ecco qualche nazione a caso x far vedere come tutto sia molto più complesso. Verificate sempre tutto!
twitter.com/.../1
#1575 BELLINI
Si, peraltro ribadisco che il 3% senza patologie è un dato conosciuto da tempo. Continuano ad aumentare i casi analizzati, ma la percentuale è sempre quella più o meno.
#1542 Moonchild

Quote:

Naughty Anastasia è una morlock.

Ritengo da ignorante sull'argomento che i morlock non abbiano una coscienza, ciò che posso augurargli è che gliene piombi una tra capo e collo così che possano provare e soprattutto sentire dentro loro il rimorso degli atti che hanno compiuto, per quel che gli resta da vivere, e gli auguro una una vita lunghissima.
Ma cosa sono questi morlock, entità bipedi vagamente senzienti, dei gusci semivuoti, dei bacarozzi usciti dalle carcasse marce di capre in putrefazione, larve astrali che si sono impossessate di un corpo, dei bot inseriti in un organismo biologico?

#1545 picco2006

Quote:

Chi non sa fare altro che usare la violenza verbale (o di altro tipo) ha già perso. Il “giocattolo” sul quale hanno puntato tutto e venduto pure la loro anima a Satana gli sta sfuggendo di mano e questo li fa imbestialire.

Nutro dei seri dubbi che questi esseri possano essere dotati di un anima ma neppure di uno spirito o di una qualsiasi componente che non sia la mente, e neppure quella superiore, la più bassa che esiste: sono profondi quanto una pozzanghera e ciò che mi sconcerta è che non provano neppure orrore di se stessi.

#1547 CharlieMike

Quote:

Quando tutto i non "vaccinati" saranno chiusi nei campi di quarantena, a chi daranno la colpa dei nuovi focolai di positivi?

Sono proprio curioso di vedere se saranno capaci di attuare quanto da loro minacciato, ora in Australia inizia la primavera dunque i pochissimi contagi (ho scritto contagi non ospedalizzati o deceduti) fino ad ora registrati, col passare delle settimane diminuiranno ulteriormente, mi chiedo dunque con quale scusa deporteranno i non vaccinati.
C'è un limite a tutto, e quindi nel momento in cui un team di gangsters dovesse andare a rastrellare le abitazioni alla ricerca dei recalcitranti, qualsiasi forma di resistenza da parte degli stessi la giustificherò, come disse qualcuno "Vendere la cappa e comprare una spada".
#1451 prati
Io invece non avevo capito nulla ed ora ci sono rimasta molto male.
Ho sempre creduto in Mattarella, come Presidente della Repubblica e si ... credevo molto anche in Draghi.
...spesso mi sembra di essere una pazza complottista,



Ehhh????
Eh no: Se credi in materello ed in dr. aghi...altro che complottista...sei completamente plagiata!!!!
Video che merita di essere visto dal primo all'ultimo minuto.


Quote:

#1424 piggaz
Nuovo rapporto dalla Gran Bretagna web.archive.org/.../...
I vaccinati si infettano molto più dei non vaccinati (il doppio - tavola 2)



Grazie per avere confermato che i vaccini sono inutili per fermare il contagio :-D


Quote:

I vaccinati che si infettano non sviluppano gli stessi anticorpi dei non vaccinati :roll:
"A causa di questo effetto, sia la specificità che la qualità della risposta immunitaria contro i nuovi ceppi del virus dell'influenza sono ridotte in persone che sono ripetutamente immunizzate"
#1483 piggaz
Oltre a web.archive.org/.../... anche questo studio doi.org/10.1016/j.jinf.2021.08.012 mostra che i vaccinati che si infettano non sviluppano gli stessi anticorpi dei non vaccinati

Questa poi sarebbe una bomba, ovviamente la massa non lo sa, politici, media, virologi interessati fanno finta di niente, insistono con la stantia e fasulla litania
"ne usciremo solo col vaccino", "serve il 90% di vaccinati",
"la colpa del virus ancora in circolazione è dei no vax"


#1530 Aironeblu


Quote:

E perché non provi a pensare molto intensamente a Davos?


Perché la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ... come minimo viene giù una slavina sui manifestanti...
lascia perdere, sono fottuto.

p.s. pensa che per "aiutare" la mia squadra (ognuno ha i suoi difetti), nelle partite importanti, gioco contro 3 euro... perché la sfiga non mi fa vincere una scommessa che sia una! Quindi vince la mia squadra :hammer:
Covid, il presidente di Moderna: "La pandemia tornerà: dobbiamo difenderci così"

@Macco #1557

Quote:

Il cartello non é un falso, la notizia la trovi nel sito dell'unicef stessa (giá riportata da Sertes):

La foto è un fake, non è stato @Sertes a taroccarla, ma è un fotomontaggio, magari fatto da qualche pubblicista dell’unicef, magari con l’approvazione di Battiato, ma è un falso, le ombre delle dita mancano completamente e devono esserci ben evidenti con quella luce, le mani sono in posizione innaturale per tenere un foglio, e la cornice del testo non corrisponde ai bordi piegati del foglio.

Quote:

#1428 peonia

Il grafico mostra un aumento di morti in UK di giovani 15-19 anni nelle settimane 17-39, rispetto l'anno scorso e al precedente periodo di quest'anno.
Il sospetto è che quel centinaio di giovani morti in più siano stati uccisi dai vaccini.

Se ciò fosse confermato vorrebbe dire che stiamo sacrificando i giovani (e non solo), causa gli effetti collaterali dei vaccini, per salvare soprattutto anziani con più patologie dal covid.
Pure avendo presente l'importanza della salute anche per gli anziani già malati,
non posso fare a meno di riflettere che in genere avviene il contrario,
cioè sono i più anziani, sovente volontariamente, che si sacrificano per salvare i giovani,
ed allora perché nell'epidemia di coronavirus si sacrificano i giovani per salvare (forse) gli anziani coi vaccini?

Una semplice domanda, se vogliamo, antropologica prima che politica.
@Bellini #1575

Quote:

Siete cascati nella trappola Non quella di Trieste, ma quella de Il Tempo L'articolo è decisamente fuorviante

Penosissima arrampicata sugli specchi per girare la frittata: dicono che l’analisi si basa sulle cartelle cliniche e non sulle cause di morte... ovvero, nelle cartelle cliniche c’è scritto che il 97% dei morti coviddi aveva da 1 a 5 patologie gravi, ma questo per i giratori di frittate non significa che non siano morti di covid.
Manuela, 39 anni, dopo il vaccino avrebbe sviluppato la sindrome di Guillain Barre, ma non gliela vogliono diagnosticare, spesso i medici fanno gli struzzi mettendo la testa sotto la terra quando ci sono i vaccini di mezzo,
è abbandonata e considerata paziente psichiatrico


www.eventiavversinews.it/.../
-
Come nel #1588, tale e quale.
Nella forma no,
ma nella sostanza sì.
Quindi, continuando a leggere questo post
state solo perdendo tempo.
Credetemi.
Me tocca ritira' fuori gli articoli che avevo postato ai tempi dei negazionisti

20 Febbraio 2020
In Italia i virus influenzali causano direttamente all’incirca 300-400 morti ogni anno, con circa 200 morti per polmonite virale primaria", ha spiegato a Pagella Politica Fabrizio Pregliasco, virologo e ricercatore all’Università degli Studi di Milano. "A seconda delle stime dei diversi studi, vanno poi aggiunti tra le 4 mila e le 10 mila morti “indirette”, dovute a complicanze polmonari o cardiovascolari, legate all’influenza".

agi.it/.../...

Il covid ha ucciso direttamente 10 volte una normale influenza

Poi ci sono 127mila persone che sono morte indirettamente per:

1) tachipirina e vigile attesa
2) malasanita'
3) ospedali pieni
4) RSA come parcheggio per malati di covid
5) morivano lo stesso nel giro di pochi giorni
6) non sono morti ne da ne per covid

Nei 3783 è compreso anche IVO CILESI che secondo la maggioranza non era morto di COVID e invece..

3 Marzo 2020:
Nella serata di martedì, ha raccontato Giovanna Lucchelli, Cilesi era rincasato un po’ stanco, ma egli stesso presumeva che fosse dovuto ai suoi innumerevoli impegni, visto che non presentava febbre né tosse. Poi, il rapido tracollo: “Venerdì mattina faticava a respirare e tremava. Ho chiamato il 118, ma nessuno pensava al Coronavirus. All’ospedale di Fidenza, dalle lastre è risultata la polmonite. È stato messo in isolamento e gli hanno fatto il tampone. Sabato l’esito: positivo.

www.ilsussidiario.net/.../1992480

Quote:

#1392 invisibile

Cito di nuovo quanto @Calvero ha ottimamente ha riassunto:

“Non è che i politici sono tutti uguali, è il sistema che non può renderli differenti”.

Non sono molto d'accordo con Calvero su questo punto:
la colpa è degli uomini, non del sistema.
Vero che il sistema tende ad omologare ed addomesticare, ma alla fine, salvo stupidità, è sempre l'uomo che decide, o sceglie di non decidere e si conforma in tutto al sistema.
Io darei almeno 51% di colpa all'uomo, ma anche un un pò di più, 55%-65%.
Tra l'altro il sistema stesso l'hanno elaborato gli uomini, e nulla vieterebbe ad altri uomini di buona volontà di tentare, anche solo tentare, di modificarlo.
Ma se essi preferiscono adagiarsi sulle posizioni di potere e rendita raggiunte,
e dal popolo non viene la spinta a cambiare le cose,
non cambia nulla o peggiora,
per colpa degli uomini, sia politici che elettori.
Io mi domando perchè ancora si dà importanza al tampone positivo o negativo...quando sappiamo la validità diagnostica "vera"non ce l'hanno...
#1583 ZORG - Di cosa parla quel coglione? Possibile che si riferisca ai Rothschild?
#1587 redribbon, terribile!
#1585 redribbon, questi vogliono depopolare....punto. I giovani non devono procreare e infatti è anche sterilizzante.... i vecchi sono inutili e solo un costo... :cry:
AUTORIMOSSO
#1596 peonia

Notevole il refuso "il Green Passa". Quell'abusatissimo termine, "green", non ha nulla a che vedere con l'inesistente pandemia, essendo al contrario correlato all'agenda verde, ambientalista e Net Zero che l'Occidente s'è posto come obiettivo da qui al 2050.
In Danimarca, il lasciapassare era noto come "passaporto dell'opportunità": riferirimento alla famosa "opportunità" da "cogliere al volo" e menzionata a più riprese dai rappresentanti del WEF, per "ripensare e rimodellare il Mondo"?




Quote:

Quell’articolo non esiste, è un green-passa-fake

Peonia, per una volta ho voluto fidarmi :-x
#1591 redribbon

Certo che la causa è l’uomo, ovvero noi, perché il sistema è nostra creazione.
Ma secondo me non hai colto il significato della frase.
Una volta che il sistema è in opera non importa chi ci metti dentro perché il sistema è fatto in modo che più di tanto non potrà mai cambiare, è impossibile perché il sistema è fatto proprio per quello, ovvero per mantenere inalterate le sue caratteristiche fondamentali:
Scopo: potere e quindi vantaggi.
Forma: piramide (per quanto si possa discutere della democrazia etc. di fatto è sempre una piramide
Questa è la realtà ma ovviamente raccontata come “il miglior sistema possibile” e fatto “per il bene di tutti”.

Questi elementi fanno si che “il sistema non può renderli differenti” perché una volta dentro non importa chi sei e cosa vuoi fare, non potrai farlo perché è il sistema stesso che te lo impedisce per “autodifesa”.
Chi ha ottenuto potere e vantaggi difenderà il sistema che glieli ha dati a costo della morte, perché è la sua stessa vita in gioco. Nessuno all’interno del sistema vuole cambiare la forma piramidale del potere, perché è proprio quella che gli garantisce il potere, anche se minuscolo per loro è tutto.
E’ proprio quello che è successo più volte, e noi abbiamo un esempio recente perfetto con i 5S.
Primo partito in Italia (!) con dichiarate intenzioni di voler cambiare la forma piramidale, “uno vale uno”, ed ecco che in pochissimo tempo sono diventati gli uscieri delle banche e degli interessi sovranazionali.


Quote:

Tra l'altro il sistema stesso l'hanno elaborato gli uomini, e nulla vieterebbe ad altri uomini di buona volontà di tentare, anche solo tentare, di modificarlo.

Come abbiamo visto con i 5S, per esempio, questo non funziona e a mio avviso è perché è impossibile farlo da dentro la piramide. Una volta creato “il mostro” ha una sua “vita” propria, perché può esistere solo se lo si alimenta e lo si perpetua e per fare questo la forma deve rimanere inalterata.

Non è un caso che le piramidi, simbolo della struttura sociale e di potere sono state costruite fin dall’antichità. Serve a ricordare a chi sta sotto che si sale solo a determinate condizioni (e comunque se sei in fondo in cima non ci arrivi, è occupata), altrimenti ti ritrovi in fondo a fare lo schiavo.
Li hai terrorizzati col Covid e le immagini delle terapie intensive e non si sono voluti vaccinare.
Gli hai detto che sarebbero morti soli e intubati, e non si sono voluti vaccinare.
Gli hai detto che non avrebbero potuto andare in vacanza, e non si sono voluti vaccinare.
Gli hai offerto pane e porchetta, e non si sono voluti vaccinare.
Gli hai proposto un biglietto per lo stadio...
Niente.
La discoteca.
Niente.
Gli hai detto che non avrebbero potuto entrare in un museo, in una palestra, in una piscina.
Niente.
Gli hai tolto il cinema ed il teatro.
Nulla.
Gli hai tolto il lavoro.
Hanno preferito perderlo.
Li hai chiamati ignoranti, novax, fascisti.
Se ne fottono.
Li hai manganellati.
Li hai atterrati con gli idranti.
Si sono rialzati.

Ora.
Che siano eroi o imbecilli, lo stabilirà la storia.
Ma..
1) La legge gli dà il diritto di scegliere di non vaccinarsi. Fatevene una ragione.
2) Potete pure mettere l'obbligo. Non si vaccineranno. Fatevene una ragione.

Ora...
1)Quanti sono?
2)Che pericolo costituiscono per loro stessi? Morire di Covid? Che muoiano.
3)Che pericolo costituiscono per gli altri? Infettarli? Beh, questo anche i vaccinati. E comunque se il resto della popolazione è ormai vaccinato... Dov'è il problema?
Intaseranno le terapie intensive? Balle. Sono due gatti.

Cioè...
Che problema avete con questa gente?
È una questione personale?
Un puntiglio?
Ma che problemi avete nel cervello, quali ossessioni, quali manie?

O c'è altro?
Perché da un punto di vista scientifico, sanitario, ragazzi, non ci sta.
Non regge.
Basta.

È una questione di orgoglio, o cosa?
Una battaglia personale?
Lo volete voi un consulto psichiatrico invece dei novax?
Perché non state bene.

La fregna, ve la ricordate com'è fatta?
Ecco, ogni tanto, attingete, con qualche donna di buona volontà..

Che sennò diventate patetici. Veramente.
Rilassatevi.

Perché, voglio dire...
Dove volete arrivare?

Cos'altro potreste tentare?

A menarli, ci siete arrivati...

Potreste ammazzarli.
Dai.
Proprio eliminarli fisicamente.

Non potete però togliere l'osso al cane.
Che poi quello vi sbrana.

Allora questa gente vi serve, affinché la massa abbia qualcuno da odiare al posto vostro.
Vi serve che li identifichi come: "il problema".
L'unico ostacolo al ritorno alla "normalità".
Ci siamo quasi, è merito di tutti noi, mancano solo quei bastardi: sbranateli.

Avete fatto un errore però.
Grosso.

Vi siete accaniti contro connazionali che fatichiamo veramente troppo ad odiare.
Non li si sbrana a questi qui.

Sta smettendo di funzionare il giochino.

Quella gente siamo Noi. È roba Nostra.
Quella gente si spezza la schiena tutti i giorni nel silenzio. Al freddo, al sole, alla pioggia. E mandano avanti l'Italia, l'Europa, il Mondo.
Mica voi.
Loro la mandano avanti.
Con le loro facce pulite, le mani spaccate, i loro discorsi semplici.
Ci mandano la merce nei supermercati, quelli lì, inginocchiati, col rosario che avete inondato d'acqua.

Quelli a cui voi state impedendo di lavorare.
Voi glielo state impedendo.
Perché oltre a spezzarsi la schiena per l'Europa, avete deciso che si devono vaccinare per forza e ve lo devono dimostrare col codice a barre.
Non è uno sciopero questo.

Non sono vaccinati. Oppure si, ma non vogliono mostrarvi il Pass.
È la vostra legge inutile che gli impedisce di lavorare.

Non gli piace a questa gente questa storia.
È gente di mare. Gente viva. Sentono puzza di merda.
Lavorano. Eccome. Ma senza ricatti.

Quanti portuali sono morti di Covid in 3 anni? Quanti? Quante volte il porto di Trieste si è fermato per focolai Covid?
Quanti altri porti Italiani?
Questi lavorano all'aperto ragazzi. All'aperto. Tutto l'anno.
Di cosa stiamo parlando.
I tamponi? Ogni 48 ore? Ma veramente dite?

Quelli sono Italiani che ci ricordano di essere Italiani.
Nonostante ogni diabolico tentativo di dividerci.

Sono padri di famiglia. Gli si vuole bene.

Adriano D'Andrea - SPR PVU Lazio, [23.10.21 09:45]
Che noi siamo vaccinati o meno.
Ieri ci avete toccato corde che non dovevate toccare.
Gente che non dovevate toccare.
In un modo che non avreste dovuto osare.

Guarda te se va a finire che dovremo pure ringraziarvi.
Perché i vostri eccessi violenti e patetici, riescono a riaccendere quel senso di unione e quel fuoco di libertà, che in questo maledetto meraviglioso Paese, fino in fondo, non c'era mai stato.

Italiani.
Amici miei.
Vaccinati e non.
Basta.

Basta.

Ci vogliono fottere.
In un modo o nell'altro.

Basta.

Solo Noi possiamo.
E solo Uniti.

Trieste chiama.
L'Italia risponde.

La gente come noi, non molla mai ❤️
Un bellissimo discorso di Gian Marco Landi, davanti a NewHolland di Modena (CNH), da ascoltare!

t.me/Potusitaly/6259

Per chi non ha Telegram, può ascoltarlo qui
www.facebook.com/.../1012899232893768
@Peonia #1592

Quote:

Io mi domando perchè ancora si dà importanza al tampone positivo o negativo...quando sappiamo la validità diagnostica "vera"non ce l'hanno...

Vediamo... per far credere che ci sia una pandemia? ;-)

#1596
Quell’articolo non esiste, è un green-passa-fake

Quote:

#1423 Zorg

Non possono lasciare che germogli un simile seme. Anomalie e dissensi vanno convogliati e pilotati all’interno del loro sistema. Lasciare una simile scappatoia indebolirebbe il loro costrutto. L’albero è forte ma nel tempo può essere sopraffatto dall’edera.
Interessante analisi a 360 gradi degli aumenti di corrente elettrica, gas, benzina e gasolio.
radiogreg.info/news.php?id=45
Partendo dall’aumento della richiesta a cui non è corrisposto un aumento dell’estrazione, nord stream 2 e geopolitica, future alla city di Londra e altro.

Quote:

Quell’articolo non esiste, è un green-passa-fake

ok, lo cancello.... però dall'App IO è accaduto ad una persona...stessa cosa, risultava inadempiente non ricordo a quale tassa/pgamento
Draghi: “Alcuni paesi UE hanno chiesto di considerare il nucleare non inquinante”.
Certamente, mica è di origine fossile!! Questo secondo i ragionamenti idioti dei furbacchioni che scrivono le norme sulle fonti rinnovabili.

Poi, che sappia io, un referendum è vincolante per 5 anni....
Dal green pass per andare in chiesa al dibattito in Vaticano sul Transumanesimo. La parola trans aggiunta all'umanesimo può confondere i confusi... Ma sto transumanesimo che tanto piace al sempre più obeso Bergoglio, come dovrebbe considerarsi? :-? oppure :-x magari :-( od anche :roll: o :perculante: per finire con :hammer:

www.youtube.com/watch?v=hbdL7TNm7G4
#1608 Volano49, avevo girato la locandina giorni fa, poi FB mi ha detto che è fake... non risulta.. :-D
#1596 peonia

Autorimosso

******
Mi ha anticipato aironeblu
#1592 peonia

Esatto!!!

I tamponi sono la base di tutto.
Nel momento in cui si dimostra che il tampone trova una stragrande maggioranza di "falsi-positivi" crolla tutto.

Quote:

#1598 invisibile
Chi ha ottenuto potere e vantaggi difenderà il sistema che glieli ha dati a costo della morte, perché è la sua stessa vita in gioco.

Quindi la colpa è dell'uomo.

Quote:

#1598 invisibile
Una volta che il sistema è in opera non importa chi ci metti dentro perché il sistema è fatto in modo che più di tanto non potrà mai cambiare, è impossibile perché il sistema è fatto proprio per quello, ovvero per mantenere inalterate le sue caratteristiche fondamentali

Avevo capito cosa intendeva, ma non condivido questa impostazione.
Io credo che il sistema sia importante, soprattutto perché non educa più di tanto ma diseduca il popolo perché il sistema stesso si perpetui,
ma la differenza la fanno gli uomini.
Non credo, giusto per fare un esempio, che Marco Mori sia come Renzi, o che Paragone sia come Di Maio. Che poi non possano cambiare "più di tanto" anche qualora avessero peso politico, è da vedere cosa si intende, perché in quel "più di tanto" potrebbe esserci tutta la differenza tra vivere con dignità in uno Stato di diritto, rispetto ad un sistema che opprime i propri cittadini come quello attuale (mancanza di lavoro, impossibilità per molti di mettere famiglia ed avere figli, diritti calpestati, ecc..).

Tu hai avanzato la gerarchia del sistema come nocciolo da smantellare, altrimenti sarebbe tutto inutile (se interpreto bene),
io, invece, credo che anche con un sistema gerarchico si potrebbe avere una società vivibile, migliore di quella attuale, a patto di avere uomini che la vogliano migliore e popolo cosciente, elettori educati e vigili su quello che fanno politici ed istituzioni,
deve esserci una forte rivendicazione dal basso.
Certamente, se anche si realizzasse uno scenario del genere, se fosse spinto nel rivendicare uguaglianza, il problema potrebbe diventare la forza bruta che le elites e l'alta borghesia sarebbero disposte ad usare per non condividere più di tanto col popolo,
come in Cile 1973,
si tratta di trovare un equilibrio, ed avere elettori coscienti che aspirino ad una società migliore.

Curiosità: un sistema senza gerarchia non so se funzionerebbe, esiste in qualche parte del mondo?
Anche in Cina c'è chi comanda.
#1612 redribbon

Si avevo capito che credi che nel sistema gerarchico, come è sempre stato ovvero piramidale, si possa trovare una sorta di equilibrio "tra l'alto ed il basso".
Io sono convinto che questo non sia possibile.
Chi gode dei vantaggi della forma piramidale fa di tutto ed è disposta a fare di tutto per mantenrla, e con quella forma ogni equilibio è impossibile da realizzare, è la struttura stessa che lo impedisce.
Più sali, anche se sei un santo immacolato, e più sei costretto ad avere a che fare con i motivi dell'esistenza della piramide, è inevitabile.

Quote:

Curiosità: un sistema senza gerarchia non so se funzionerebbe, esiste in qualche parte del mondo?

Funziona in piccole tribù e a quanto mi risulta solo in quei casi e non è veramente un sistema senza gerarchie, c'è il capo ma spesso i suoi poteri sono limitati e facilmente annullabili dalla tribù stessa.
Forse le tribù dei nativi americani di un tempo sono l'esempio con meno gerarchia, dove c'era il capo tribù e i saggi anzianii consiglieri. Era una specie di democrazia da basso perché ognuno poteva mettere in discussione il capo ed anche sostituirsi a lui se la maggioranza era d'accordo, ma ovviamente la cosa era possibile perché erano pochi.
Infatti la forma piramidale del potere necessita delle masse altrimenti non può funzionare, ed è anche per questo che io credo che l'essere umano non sia fatto per vivere in ragruppamenti di massa, a mio avviso non può proprio funzionare.
Per avere un minimo di stabilità in una massa ci vuole una gerarchia moto rigida e composta da vari livelli, altrimenti è il caos e questo a mio avviso è molto rivelatore, perché d'altra parte l'uomo vivendo in massa non sta mai bene, c'è sempre una quantità di ingiustizie, sfruttamento, disequilibri molto grandi e questo non può mai portare ad una società sana.