Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

************************************************************************


.

Comments  
#1250 Volano49
se la quarta dose non funziona può solo voler dire che urge la quinta, mi par logico, ah, questi no-vax che si interstardiscono a non accettare le ovvietà ampiamente dimostrate dalla Scienza moderna... un po' di elasticità mentale, suvvia...
#1248 CharlieMike

Il bassotto mi sta diventando complottista? se lo sente la Ronzulli lo bacchetta.....

Dopo due anni affermare l'ovvio sembra una tragica beffa.....
Dopo 2 anni Bassetti viene solo adesso a pontificare che bisogna considerare caso x caso le patologie specifiche che hanno determinato la morte e non conteggiare automaticamente come deceduti per covid tutti quelli morti con un tampone positivo.
Bassetti complottista?
No, é il solito ipocrita.
È che adesso gli fa comodo cambiare il modo di conteggiare: devono esserci meno morti per testimoniare l'efficacia dei vaccini.
Un venduto come sempre
DOPPIO
Sarebbe quello che sogno da anni....

[Inoltrato da Fabio Gerussi]

i.postimg.cc/qqx8BZmD/13-MARZO.jpg

Il tempo delle parole è finito, chiunque conosce un uomo in divisa di qualsiasi arma, lo contatti con qualsiasi messaggio, gli telefoni e insistesse affinché si unisca a questo gruppo per venire a Roma il 13 Marzo, con questa foto con questo link t.me/+loXk_7JIWBFmMTA0
Telegram
10MILA DIVISE UNITE IN UNA SOLA DOMANDA. Sono con il Popolo per i Diritti Umani?
In difesa della Costituzione, dei Diritti Umani e della Sovranità Popolare
#1253 finzi78

Tranquillo, nemmeno Bassetti potrà negare l'eventuale eccesso di mortalità totale, sul quale da sempre si basa il calcolo dei decessi dovuti ai virus influenzali. Non credo abbia il carisma o il potere per corrompere i vertici dell'ISTAT
#1231 pencri93 #1236 unflownsky
Non ho mai colto tanti segni di insofferenza da parte dei vaccinati come negli ultimi giorni, e non mi riferisco solo a conoscenti ma anche a persone che non conosco e trovo in coda davanti a negozi ed uffici, come stamattina alla posta, tanto per fare un esempio.
Hanno detto che dall'inzio del prossimo mese dovrebbero riaprire le discoteche (solo per chi possiede il sgp) dato che a macchia di leopardo le insofferenze da parte dei giovanissimi nei confronti delle forze dell'ordine stavano prendendo una brutta piega; alllentano da una parte e stringono dall'altra, vedi quello che accadrà ai pensionati non vaccinati.

Un sogno: gente vaccinata e non che scende in piazza, che incrocia le braccia sui luoghi di lavoro mettendo in crisi tutti i settori e ciò fino a quando non toglieranno sgp, gp e tutte le assurde e facistoidi/comunistoidi restrizioni.
@Azrael

Segni di insofferenza ne colgo anche io. Ciò nonostante, i tentacoli del governo sono arrivati anche all'interno dei supermercati.

Fra un po' l'unica cosa che potrai fare senza vaccino è andarti a vaccinare.

Quote:

#1214 Rodpariah
cit... le forze dell'ordine potranno andare in giro nel super-mercato e dire anzichè patente e libretto:" sott'aceti e acciughe, signorina.. ci faccia vedere i bastoncini findus!"

Ma questa che quelli senza gp non possano comprare dei beni non essenziali al supermercato è semplicemente stupenda,
cioè io già me lo vedo tutto eccitato Brunetta che si guarda a ripetizione la notizia
"una signora è stata multata al supermercato perché tra il pane ed il formaggio nascondeva ben due paia di calze ed un biberon acquistati, a suo dire, per la figlia, davanti all'inflessibilità degli agenti di polizia la signora è scoppiata a piangere..."
Renatooo vieni a letto, ma che fai? :hammer: :hammer:
Pare che almeno la minchiata dei beni primari al supermercato l'abbiano tolta, così dice Repubblica.

Quote:

#1262 invisibile 2022-01-21 18:26
Pare che almeno la minchiata dei beni primari al supermercato l'abbiano tolta, così dice Repubblica.

Sì, così sembra.

Quote:

Pare che almeno la minchiata dei beni primari al supermercato l'abbiano tolta, così dice Repubblica.

Sarebbe un revival. Già sperimentato, prima era il Sabato e Domenica dove i supermercati recitntavano la zona non alimentare. Tempi passati.
Però potevi andare nei negozi di giardinaggio. Se ti si rompeva un rubinetto il Venerdì sera dovevi andare Lunedì.
Dimenticato il Movid? Si accaniva nei fine settimana e la notte. Poi nelle altalene dei bambini che venivano recintate e con chi osava ballare. Seduto potevi ascoltare l'orchestra ma ad un accenno di ballo cadevi fulminato dal Movid. Un po' mi manca il coprifuoco.
Non ridete, con queste norme abbiamo evitato la catastrofe.
Citta morte.
Un decreto a settimana
La gente ha ancora paura, non ha soldi, gli è passata semplicemente la voglia di vivere?
Forse tutto contemporaneamente

Quote:

#1210 giancarloc
Ogni giorno che passa mi faccio sempre più convinto di alcuni aspetti che vanno oltre al vaccino o al lasciapassare.
Se guardo a quello che sta succedendo in giro per il mondo, ... non posso non notare che qui da noi invece si va verso l'esatto opposto. Mesi fa credevo che fossimo il paese capo fila per testare la nuova normalità, e sicuramente lo siamo stati e in parte lo siamo ancora, ma quello che credo è che l’Italia ora stia diventando il campo di battaglia per il suo totale annientamento.

Una ipotesi, avanzata da Mister Blondet, è che puntino a saccheggiare il risparmio privato degli italiani, a costo di distruggere l'Italia

Quote:

Il repentino cambiamento può dunque preludere a sviluppi del Piano che possiamo solo ipotizzare. Il fatto che l’Italia sia il solo paese lasciato a “regime duro”, per così dire, potrebbe essere prodromico a un piano “scientifico” da parte dei padroni della UE e dal Gran Reset, al saccheggio degli immani risparmi – superiori a qualunque paese europeo – perché se l’Italia ha un immane debito pubblico, gli italiani hanno un ancor più immane risparmio privato, che la Germania e i “frugali” esigeranno sia messo a garanzia del debito; ci hanno messo gli avidi occhi sopra – e sanno che Draghi è il loro fidato personaggio che li accontenterà economisti “italici” ma europeisti hanno già proposto di trasferire allo SME (Società privata lussemburghese) le non meno ragguardevoli riserve auree nazionali.

Gli italiani si sono dimostrati così stupidi e passivi – più esattamente neoprimitivi che non conoscono le complessità e le insidie del mondo globale né delle euro-oligarchie, che richiede una certa cultura generale – che sicuramente sono stati “misurati” come vittime perfette del mega-saccheggio.


www.maurizioblondet.it/.../

mai come adesso servirebbe una classe politica sovranista, purtroppo non vedo Boris Johnson o Nigel Farage italiani, ma c'è Paragone, Marco Mori, il Fronte Sovranista, bisognerebbe che attecchissero nelle classi popolari, sarebbe già un inizio.
Toscano ha ricevuto un invito da Floris, dice che sta valutando anche ascoltando i pareri che gli giungono.
www.youtube.com/watch?v=f8AEgztLy_c
Parlamento Lussemburgo 12.01.2022
Il 12 gennaio scorso il Parlamento di Lussemburgo, che sta discutendo sull’introduzione dell’obbligo vaccinale per i cittadini con più di 50 anni, ha ascoltato il professor Christian Perronne, medico e docente universitario francese specializzato in malattie infettive, ex presidente della Commissione malattie infettive del Consiglio superiore della sanità pubblica francese (il video dell’intervento integrale). In questa funzione, per quindici anni, il professor Perronne ha consigliato diversi governi francesi sulla gestione delle crisi sanitarie e dell’epidemie. Per anni è stato anche presidente del Comitato tecnico sulle vaccinazioni, dunque è l’uomo che ha presieduto la politica vaccinale della Francia.


www.facebook.com/.../1022367019171781
#1265 andersonp

D'accordo.

Lo dice anche la Stampa, puoi comprarti anche il coltello, se no come lo spalmi il formaggio sul pane?


Quote:

Supermercati Nei negozi che vendono beni alimentari si potrà entrare senza Green pass per comprare qualsiasi bene: una faq del governo specifica che, a differenza di quanto trapelato dalla bozza di questa mattina, «coloro che accedono agli esercizi commerciali esenti dal Green pass previsti dall'allegato del decreto del presidente del Consiglio dei ministri 21 gennaio 2022 possono acquistare ogni tipo di merce in essi venduta? Sì, l’accesso ai predetti esercizi commerciali consente l'acquisto di qualsiasi tipo di merce, anche se non legata al soddisfacimento delle esigenze essenziali e primarie individuate dal dpcm»

News dalla Camuso


Quote:

Pare che almeno la minchiata dei beni primari al supermercato l'abbiano tolta, così dice Repubblica.

Lo spero.


Quote:

Citta morte.
Un decreto a settimana
La gente ha ancora paura, non ha soldi, gli è passata semplicemente la voglia di vivere?
Forse tutto contemporaneamente

Qui da me buona parte delle attività di ristorazione ha ridotto drasticamente turni e personale.

Tristissimo.
Stanno distruggendo la nazione sia socialmente che economicamente. Pagheranno?
Secondo me Toscano deve andare da Floris.
In questo stadio, non e' che ci sia molto da perdere.
Andasse male, non perde nulla tra gli attuali estimatori.
Andasse bene, puo' aprire gli occhi a qualcuno.
#1274 bandit
Sì ma si preparasse tutti i piani di risposta alternativa fino al piano Z,
perchè lo faranno passare per terrapiattista, anarchico e terrorista dal minuto 0.

Già hanno scritto sul giornale di Brescia che la sua sezione di partito alleva terroristi.
Gli hanno dedicato la prima pagina per 2 3 volte consecutive. Non può essere un caso.

Si consultasse con 1000 avvocati con 1000 strategie difensive anche solo prima di dire buonasera.

E' evidentente che è una trappola per delegittimarlo
e io credo applicheranno i più sporchi trucchi,
dall'interromperlo a dargli e dirgliene la qualunque con il sorriso lurido e compassato di floris.

Si sono accorti che le parole che dice stanno facendo presa
e potrebbero farne di più anche con chi non lo segue.

Pensaci bene toscano e se ci pensi vai davvero preparato alle cose peggiori.

Non lasciare niente al caso.
@ ildieffe


Quote:

#1253 finzi78

Tranquillo, nemmeno Bassetti potrà negare l'eventuale eccesso di mortalità totale, sul quale da sempre si basa il calcolo dei decessi dovuti ai virus influenzali. Non credo abbia il carisma o il potere per corrompere i vertici dell'ISTAT

Ah ma io sono tranquillissimo.
Alla verità rivelata sulla metodologia di conteggio cui é arrivato "solo oggi" Bassetti, ci ero arrivato per conto mio, come tanti altri del resto, già a marzo 2020. A prescindere dall'istat, si chiama buonsenso.
Pare che per usare il cervello, almeno ad oggi, non sia ancora richiesto greenpass o supergreenpass.

Del doman non v'è certezza

Rimane il fatto che un direttore di un pubblico ospedale che finge in diretta televisiva (per lurido opportunismo) di essersi reso conto solo oggi di quale avrebbe dovuto essere fin dall'inizio il metodo più logico di classificare e conteggiare i decessi, é un qualcosa di agghiacciante, uno dei tanti tasselli rivelatori del baratro di psicopatia nel quale ci hanno sprofondati
#1269 peonia

Mi frega poco di Paragone e compagnia bella. Arrivare a seguire Giordano e Bepietro o uno Sgarbi significa che alla frutta ci siamo noi.
Da anni spero nel Meteorite. Chissà.
Come al solito il trucco di far trapelare la bozza permette all'esecutivo di correggere il tiro e ottenere 10 annunciando 100
Questa gliela concediamo?


:perculante:

“Merde e Pecore” Per quelli del “cosa vuoi che sia?!”.
Toscano è bello focoso, da faccia di bronzo dovrebbe andarci dopo yoga e massiccia valeriana, chissà forse non basterebbe.
Trappolone

Quote:

Come al solito il trucco di far trapelare la bozza permette all'esecutivo di correggere il tiro e ottenere 10 annunciando 100

E anche di sondare l'umore del popolo.

Quote:

Federal District Judge Blocks Biden’s Last Vaccine Mandate on Federal Employees

thegatewaypundit.com/.../...
Immagino le questure intasate dalle richieste di rinnovo/rilascio passaporto, con le defezioni del personale novax, gli toccherà fare gli straordinari.
#1278 notomb, tanto per tua conoscenza, ti ho girato il link perchè ne stavate parlando sul cambiamento del DPCM... :-(
Anticoncezionale Pfizer



Quote:

E’ successo in Austria in una delle neo repubbliche nazifasciste nate nel cuore dell’Europa: a Vöcklabruck villaggio a 25 chilometri di distanza da Braunau, luogo natale di Adolf Hitler, un anestesista di 62 anni ha minacciato con un kalashnikov il medico del paesino perché consigliava alle donne incinte di non vaccinarsi. .....


Quote:

.... l’elenco degli eventi avversi a Pfizer fino a tutto febbraio 2021. I report sulla sorveglianza post marketing nei primi mesi dopo la commercializzazione obbligata del vaccino sono davvero allarmanti: ci sono state infatti 150.000 segnalazioni di eventi avversi gravi entro tre mesi dal lancio del suo vaccino, ma ancora peggio è ciò che si può desumere dalla Tabella 6 che riassume i dati sulle donne in gravidanza e in allattamento che hanno ricevuto il cosiddetto vaccino nei primi mesi di il lancio, quasi tutte donne che lavorano nella sanità, le prime ad essere sottoposte all’ago. Viene riportato da Pfizer che su 270 gravidanze esposte al vaccino per 238 non è stata fornita alcuna segnalazione e dunque non se ne sa nulla, mentre le restanti 32 di cui esiste il monitoraggio presentano 23 aborti spontanei, 2 nascite premature con morte neonatale, 2 aborti spontanei con morte intrauterina, 1 aborto spontaneo con morte neonatale e solo una gravidanza con “esito normale”. Ciò significa che di 32 gravidanze con esito noto, 28 hanno provocato la morte del feto nelle prime 10 settimane in cui il vaccino è diventato disponibile. Questo è un tasso di perdita di gravidanza dell’87,5%, assolutamente pazzesco che di certo avrebbe dovuto creare prudenza invece della bugiarda certezza che non c’è nessun pericolo. Interrogata ufficialmente su questo punto la Pfizer non ha risposto mentre da vari Paesi, come la Scozia o il Canada cominciano a giungere allarmi sull’aumento di aborti e di nati morti, ovviamente soffocati con i solita cortina di silenzio, ....

ilsimplicissimus2.com/.../anticoncezionale-pfizer
L'ex vice presidente della Pfizer intervistato da Toscano ha detto che questo video è esplosivo (cuore negli stivali) e il 90% delle persone





Versione originale:
infiniteunknown.net/.../...
Da lunedì in l'Inghilterra non si avrà più l'obbligo delle mascherine.
E pensare che noi abbiamo oltre l'una, anche l'altra Checca Pavone che al contrario dell'Aretino Pietro porta una mano davanti e NON l'altra dietro...

grandeinganno.it/.../...
Mi pare che nessuno l'abbia postato, ma questo Gianni Riotta merita un guinzaglio d'oro ad honorem; in questa performance riesce ad essere più vomitevole della Lucarelli d'annata...
la7.it/.../...
Massimo, per favore, consiglia ad Ugo Mattei di non accettare gli inviti delle 7 sorelle, le persone per bene è meglio che le evitino.

Quote:

#1229 notomb 2022-01-21 14:10

Ce la mettono tutta per far si che il popolo si ribelli ma non c'è niente da fare

Hai già detto tutto.
Purtroppo è così che siamo messi.
È la realtà.
Poi ci possiamo fare le pippe mentali che vogliamo ma la realtà è questa.
E non è che sarebbe stato meglio se avessimo fatto in maniera differente.
Come alcuni credono.
Se le persone hanno questa consapevolezza creano questa realtà non ne creano un altra.
E non è l informazione a cambiare le persone ma la formazione.
E la formazione è un processo lungo e faticoso e non assicura che tutti arrivino alla stessa consapevolezza.

Per questa ragione dico che la controinformazione ha fallito. E lo dico fa marzo 2020.
Perché se avesse funzionato non saremmo in queste condizioni .


Quote:

#1247 pencri93 2022-01-21 15:39

Non so quale sia il limite fra l'ottimismo e l'illusione, ma qualche utente dovrebbe fare attenzione a dove mette i piedi

Solo solo differenti modi di guardare alla vita.
C è chi non riesce proprio a disilludersi è vuole continuare a vivere nell illusione.
Spostare l attenzione nel positivo che verrà aiuta psicologicamente a sopportare l odioso presente.

Io preferisco essere disilluso e vivere la realtà...
#1288 Volano49

Inoltre oggi a sorpresa anche l'Irlanda ha tolto le restrizioni..

Una forte sensazione di diffidenza, incredulita' e confusione. Un paio di settimana fa il cts irlandese parlava dell'opzione obbligo vaccinale, poi sí era cominciato a dire che le restrizioni sarebbero state gradulamente tolte.. Ed infine oggi di botto il governo se ne uscito con la rimozione del green pass e di tutte le restrizioni da domani (resteranno solo le mascherine al chiuso)
Boh molto strano...

Si parlava di cambio di rotta, ma una manovra del genere lascia tutti a bocca aperta
Il 29/1 l’avvocato Musso presenterà alla direzione nazionale antimafia e anti terrorismo la denuncia del governo Draghi (di tutto il governo non solo del Sig Mario).
L’avvocato Musso chiede che ogni cittadino partecipi sottoscrivendo tale denuncia per raggiungere 100.000 firme entro il 29 gennaio.
Invito tutti ad andare sul sito della NuovaNorimberga a verificare tutti gli elementi di cui è composta la denuncia.


www.lanuovanorimberga.it
t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI/1171

Lettura dei dati ISS dell’avvocato Sandri.

Il costrutto accusatorio è inappellabile.
#1294 mc

Ripeto un aspetto che secondo me è strategico. Se impieghi 45 ore ad esprimere un concetto che richiede circa 5 minuti, la quasi totalità di chi guarda il tuo video smette di guardarlo subito. A livello comunicativo hai già perso. Non convincerai nessuno se non chi è già a conoscenza della situazione dati e condivide la stessa posizione. Questo stile di comunicazione è a impatto ZERO! Sono più efficaci le caciare degli pseudo giornalisti che vanno in TV. Due minuti di video di Massimo hanno una potenza mille volte superiore perché la capacità di comunicazione e di sintesi è di grande efficacia. Bisogna che chi ha il pane usi anche i denti.
IL GREEN PASS È LIBERTÀ
Vergognarsi è poco
Non ci sono parole per descrivere chi ci governa

Il ministero che ha organizzato la campagna di vaccinazione non ha pensato a come persone senza documenti potessero ottenerlo (il green pass)
lavocedigenova.it/.../...
Covid e freddo: è emergenza clochard. "Senza vaccini, condannati a morire"
roma.repubblica.it/.../...

"Non ti vaccini, muori"
Aveva ragione Draghi
Non era un consiglio per proteggersi dal covid
Era una condanna a morte
Ma i giornali per prendere le sovvenzioni covid sono costretti a pubblicare articoli ridicoli?
tuttosport.com/.../...
#1296 Andrea_1970

Come darti torto.
Quelle pause, le pose, i movimenti intorno alla stanza, il foglio in mano, le azioni con gli occhiali. Sandry Mason. Ahaha.

Vabbè, non volevo intrattenere, volevo passare le informazioni ;-) .
Almeno quelle sono inconfutabili.
Salento, 54 anni (e in perfetta salute) muore dopo la prima dose obbligatoria. La famiglia presenta denuncia

Quote:

Muore a poche ore dal vaccino (prima dose) e questa volta a darne notizia non può esimersi perfino Repubblica. Claudio Di Paolo era sposato e aveva due figli. Come professione web designer, non aveva problemi di salute ed essendo nella fascia di età che non rischia molto in termini di ospedalizzazione e decesso aveva liberamente preferito di non effettuare la vaccinazione Covid. Questo chiaramente fino all'obbligo imposto dallo sciagurato duo Speranza-Draghi. “Vogliamo capire cosa è successo – spiega l’avvocato Massimo Maria Aprile – noi sappiamo soltanto che Claudio è deceduto a distanza di poche ore dalla prima dose di vaccino anti Covid. Non era un no vax attivista ma nutriva dei forti dubbi sull’efficacia del siero – spiega sempre il legale della famiglia – e con l’introduzione della norma del pass obbligatorio sul posto di lavoro per gli over 50 aveva deciso di aderire alla campagna vaccinale nonostante le sue incertezze". Questo il racconto dal Corriere salentino: Martedì 18 gennaio il web designer si presenta presso l’hub di Galatone per ricevere la prima dose di vaccino anti Covid. Appena un’ora dopo iniziano i primi problemi. Di Paolo accusa un forte dolore al petto e immediatamente si reca presso l’ospedale di Gallipoli. Qui, i sanitari del 118 rilevano qualche parametro non a norma “ma non così significativi da richiederne il ricovero” precisa l’avvocato. Di Paolo rientra così a casa ma il dolore si fa ancora più intenso. E, questa volta, accompagnato dalla moglie presso l’ospedale di Galatina, i parametri risultano ancora più sballati. I medici gli consigliano il ricovero ma “Claudio – racconta l’avvocato – firma le dimissioni e fa rientro una seconda volta a casa”. Le sue condizioni, però, non migliorano. Anzi si aggravano. L’uomo accusa inappetenza e va a dormire. Nel cuore della notte, però, avverte un malore. Chiama il fratello: “Portami in ospedale, sto morendo” gli dice ma la disperata corsa in ospedale non gli salverà la vita. Dopo un paio di ore, infatti, i medici comunicano ai familiari che il cuore del web designer si è spento definitivamente. Nel certificato di morte i sanitari scrivono che il decesso è stato causato da un arresto cardiaco ma i familiari credono ben poco ad una simile diagnosi. “Abbiamo presentato una denuncia-querela – precisa l’avvocato Aprile – per capire se ci sia una correlazione tra la somministrazione del vaccino e il decesso di una persona che, sino a pochi giorni fa, non aveva mai avuto problemi di salute”. Sulla salma della vittima l’Asl ha disposto l’autopsia che verrà eseguita da un medico legale affiancato da un collega nominato dalla famiglia, il dottore Luigi Di Gesù. La furia cieca con cui si stanno imponendo vaccini fallimentari, quelli a mRNA, l'assenza totale di uno screening sulla popolazione per sapere quanti ne sono ad oggi immuni (essendo la maggior parte dei positivi asintomatici) e il boicottaggio delle cure domiciliari è una strategia criminale. Speranza, Draghi, Figliuolo e tutti i protagonisti di questo scempio vergognoso saranno un giorno chiamati a pagarne in prima persona. Agata Iacono Agata Iacono Sociologa, antropologa, giornalista certificata Wrep Blockchain

www.lantidiplomatico.it/.../39130_44864
#1295 Blade1960
Rossini scoatta con la maglietta degli Spetsnaz.
Volevo far notare, che anche i negozi di telefonia e computer sono vietati ai senza pass..
Nonostante avesse fatto anche la quarta dose di vaccino il ministro della Difesa israeliano Benny Gantz è risultato positivo al Covid
liberoquotidiano.it/.../...
Tre minuti ce li avete, se vi dico che son spesi bene?

www.facebook.com/.../1538304369889339
#1304 Sertes
cioé, grazie a dio, Sileri è un non vaccinato? quando toccherà a lui lo farà? :roll: :-o :hammer:
#1304 Sertes

hai ragione... ne vale la pena... Vedo che è stato postato il 15 gennaio 2022 ma sai dirmi se il video/trasmissione è recente?
Grazie

p.s. ma Sileri ricordo che è medico vero (mi sembra proctologo)? medico quindi obbligato altrimenti deve essere sospeso, o dico una boiata?
#1306 haswak
il video originale deve essere di maggio o giugno 2021 come giustamente osservava uno dei commentatori; Sileri avrà detto che aveva solo 49 anni perché ci tiene alle gioie della vita, mica perché non voleva il vaccino, scommettiamo che risponderebbe così se interrogato in merito?
#1304 Sertes
#1307 komax

il video deve essere di aprile 2021 poichè in alto a sinistra si pubblicizza "stasera la compagnia del cigno 2", che da ricerche mi sembra sia stato mandato in onda circa il 8 aprile 2021 ..
Allora c'erano le date per vaccinarsi (anche se Sileri dice "l'anno prossimo"), ma cosi sembra che sia adesso con l'obbligo per i maggiori di 49 anni
e lui che "schiva" l'obbligo per un pelo. Bisogna vedere se adesso è vaccinato .. lui e la Botteri ... mi sembra strano che la Botteri possa circolare in Cina senza vaccino, magari a febbraio del 2021 e che lui, essendo medico, non sia vaccinato. Poi che s'iniettano soluzione salina anziché il vaccino è un altro discorso.
#1287 marco_it
in effetti è un gran bel video, ne raccomando la visione a tutti, cose che per la maggior parte già si sanno, ma esposte bene con una sequenza logica tra loro
#1306 haswak


Quote:


hai ragione... ne vale la pena... Vedo che è stato postato il 15 gennaio 2022 ma sai dirmi se il video/trasmissione è recente?
Grazie

Parlano ancora di astrazeneca e la conduttrice dice che è appena cominciata la vaccinazione degli over 50.
Siamo alla preistoria.

Sono già passate 3 dosi da quella trasmissione.

Oggi non si misura più il tempo in giorni, anni, lune, ect.
E' da tanto che non ci vediamo eh...
Oh, si cavoli, saranno almeno 8 dosi!

Comunque se non è maggio giugno 2021 come dice komak siamo a marzo aprile.
Il tempo in dosi è difficile da calcolare.

Comunque fidati che Sileri 3 dosi se le è fatte tutte. E non credo fosse fisiologica da come sragiona oggi.

Quote:

Sileri ricordo che è medico vero (mi sembra proctologo)?

Dalla faccia direi di si.
Pierpaolo Sileri/Età
49 anni
25 agosto 1972

Grazie a Dio ne ho 49? Grazie al cazzo,che figlio...,e l'altra paracula che lo lascia stoicamente agli anziani,ma andate affanculo.
Scusate l'obbligo over 50 ,quando e' stato decretato?Mi pare recentemente,come fa a essere un video vecchio?



#1301 ZORG 2022-01-22 00:51
#1295 Blade1960
Rossini scoatta con la maglietta degli Spetsnaz

Un po' burino lo e',pero' dice cose interessanti,almeno non ha peli sulla lingua he he . 8-)
#1312 Blade1960

Quote:


Scusate l'obbligo over 50 ,quando e' stato decretato?Mi pare recentemente,come fa a essere un video vecchio?

Guarda che la conduttrice dice:
"Da domani qui nel lazio cominciano i 50 enni"

Si parla di inizio della campagna vaccinale.
Quando prima lo si dava agli ultra 80 enni.
Poi over 70-60 fino ad arrivare al domani ai 50 enni del video.

La Botteri che domanda se col sinovac poi le sarà riconosciuto e le dicono di si.
Quando sai che se non hai i quattro approvati non puoi avere il gp vedi San Marino.

Parlano di dare astrazeneca che oggi non si usa più.

La Botteri che dice che pur trovandosi in Cina non ha voluto vaccinarsi per lasciarlo agli anziani.

Quanti altri indizi ti servivano?
#1304 Sertes

Quote:

Tre minuti ce li avete, se vi dico che son spesi bene?

www.facebook.com/.../1538304369889339

e poi ve la prendete con Peonia.. :hammer:


Secondo me, spese bene sono le discussioni su cosa accade fuori dai nostri confini.
Com' é possibile che nazioni europee abbiano imboccato strade diametralmente opposte?
Cosa cacchio sta succedendo? Com' é possibile che anche l'Irlanda abbia improvvisamente fatto inversione ad U?
#1304 Sertes, lo squallore personificato.. :-(
“Rai libera o non pagheremo il canone”, l’appello della Schiliró"

ilparagone.it/.../...
#1314 P-Moretti, sinceramente trovo davvero sconcertante che dobbiate tirarmi in ballo, sempre negativamente sfottendo, anche quando non c'entro un caxxo. renditi/evene conto...
sembrate bulletti..
“Abbiamo calpestato la scienza”. Spopola sui social l’intervento del Prof. Perrone al Parlamento europeo

Quote:

“Abbiamo calpestato la scienza e questi prodotti chiamati vaccini sono il più grande scandalo di questa epidemia perché non lo sono affatto. Dobbiamo fermare questo delirio, questa follia, di voler vaccinare per una malattia che non uccide quasi più. Ancora più grave dare questo siero sperimentale a donne incinta e bambini, è criminale. Sappiamo che i decessi per vaccino nei bambini sono addirittura più numerosi dei decessi per covid””
“Il più scioccante è la mancanza totale di studi scientifici su ogni decisioni politiche. Ufficialmente sappiamo ora che questo vaccino ha già ucciso 36.000 persone in Europa, 25.000 negli Stati Uniti, tra cui centinaia di atleti oltre ad un aumento cospicuo di decessi per tumori dopo la vaccinazione. Il più bel esempio è che i paesi che non hanno vaccinato o che hanno smesso la vaccinazione sono gli stessi dove oggi l’epidemia è terminata. Direi che tutto è illegale poiché un autorizzazione all’immissione in commercio condizionata può essere ottenuta solo se è stato dimostrato che non esiste nessuna cura efficace, e sappiamo benissimo che non è cosi”

ilparagone.it/.../...
bravi!!

L'immagine era già stata messa da #1275 ZORG


L'assessora comunale a Orvieto, Angela Maria Sartini, è stata sospesa dalla Lega dopo il suo post su Facebook che accosta Adolf Hitler a Mario Draghi

Angela Martia Sartini, assessora della Lega al Comune di Orvieto, è stata sospesa dal partito guidato da Matteo Salvini dopo aver pubblicato sul suo profilo Facebook personale un post in cui si vede un Hitler che, al telefono, elogia sorridente il presidente del Consiglio: “Ciao Mario (Draghi, ndr), volevo farti i complimenti”. Il riferimento è all’ultimo Dpcm firmato dal premier.

La Lega ha sospeso Angela Maria Sartini
Immediata la reazione di Lega Umbria: “Riteniamo il post del tutto inappropriato e di cattivo gusto. Anche il legittimo dissenso rispetto alle decisioni prese dal Governo non puòe non deve mai travalicare il buon senso”.

“Ancora più grave – prosegue la nota del partito, che ha sospeso Angela Maria Sartini – tirare in ballo pagine di storia così dolorose. Nei prossimi giorni il direttivo regionale incontrerà lo stesso assessore per un confronto”.
........................
Il consigliere comunale di opposizione alla Giunta di centrodestra, Franco Raimondo Barbabella, ha stigmatizzato sempre su Facebook il post sottolineando: “Se un assessore in carica espressione di un partito di governo pubblica una foto di Hitler che fa i complimenti al presidente del Consiglio, il cui significato non può sfuggire a nessuno, che tipo di problema pone non solo a sé ma al sindaco? In modo più chiaro, può ignorare questa che comunque la si consideri è un’enormità?”.
.......................
Le deleghe assegnate ad Angela Maria Sartini, già sospesa dalla Lega, le sono state revocate.

Ad annunciarlo ci ha pensato la sindaca di Orvieto, Roberta Tardani, che guida una giunta di centrodestra.

Ha spiegato, sempre su Facebook, che la decisione è stata presa “alla luce dell’intollerabile e inopportuno post. Si possono non condividere e criticare le decisioni di un Governo, ma quanto pubblicato non può essere tollerato né giustificato e non voglio che sia minimamente accostato a questa amministrazione e in nessun modo alla storia e all’immagine della nostra città.


Quote:

#1253 finzi78 2022-01-21 16:47 Dopo 2 anni Bassetti viene solo adesso a pontificare che bisogna considerare caso x caso le patologie specifiche che hanno determinato la morte e non conteggiare automaticamente come deceduti per covid tutti quelli morti con un tampone positivo.

Nell'intervista parla di un Modulo, che compilano.
Immagino che esso provenga dal Ministero della Salute.

E' come al Processo di Norimberga:
"Stavo eseguendo degli ordini"


Spera di salvarsi.
#1304 Sertes2022-01-22
Il video è chiaramente vecchio.
Risale agli albori della campagna V.
Infatti non si parla di dosi, ma è significativo sentire Sileri e la Botteri che alla domanda della Venier scappano come conigli con le piu puerili scuse.
#1320 francobis

Quote:

il cui significato non può sfuggire a nessuno

... ma intanto lo ammettono, indirettamente.

Quote:

#1317 peonia

#1314 P-Moretti, sinceramente trovo davvero sconcertante che dobbiate tirarmi in ballo, sempre negativamente sfottendo, anche quando non c'entro un caxxo. renditi/evene conto...
sembrate bulletti..

Hai frainteso.

Se ti ho offesa chiedo scusa.
Il mio commento voleva essere solo un monito ai maschietti di lc che spesso se lá prendo con te perché posti notizie a volte senza verificarle.

La stessa cosa ha fatto Sertres poco sopra..

Fine, nessuna polemica.

Io invece vorrei nuovamente attirare l'attenzione suí differenti atteggiamenti presi dall'Italia (insieme all'Austria e la Germania) dá una parte e dall 'UK, Irlanda, Spagna dall' altra.

Quote:

#1318 CharlieMike
“Abbiamo calpestato la scienza”. Spopola sui social l’intervento del Prof. Perrone al Parlamento europeo

Trovato il video dell'intervento di Perrone.

Questa è una immagine raccapricciante e grottesca, frutto di una mente totalmente obnubilata o di un aguzzino.


Quoting P-Moretti:

hai ragione... ne vale la pena... Vedo che è stato postato il 15 gennaio 2022 ma sai dirmi se il video/trasmissione è recente?


No, é del 9 maggio 2021

Quote:

“Abbiamo calpestato la scienza”. Spopola sui social l’intervento del Prof. Perrone al Parlamento europeo

Giusto per precisare che si tratta del parlamento del Lussemburgo (nazionale), non quello europeo.
Alè il video di Perrone rimosso alla velocità della luce.

#1329 bandit
Grazie per la correzione.
Grazie Sertes. Tre minuti di Tv verità!
Autorimosso
errore inserimento
Di Giovanbattista, un conduttore di Radio Radio, pone l'accento su quanto ha affermato cecchi paone ieri sera su rete4 a proposito del metodo Di Bella, e si dice intenzionato ad andare dalla famiglia del compianto medico per far partire una querela nei confronti del facinoroso, spocchioso ed antipatico tuttologo: dal minuto 4:25:

“Israele insegna, Leva il Green Pass. Non serve a nulla” Sgarbi non molla la presa contro il dittatorello delle banche
mag24.es/.../...

Mezza Napoli vaccinata per finta? Dopo l’arresto di due operatori potrebbe essere la punta dell’iceberg
mag24.es/.../...
I napoletani sono sempre un passo avanti :hammer:

“Dovete pagare per il mio calvario” Arriva da Firenze la prima vera denuncia per una reazione avversa: un ictus l’ha rovinata per sempre
mag24.es/.../...

Francesco Borgonovo manda in tilt lo studio: elencando dati ufficiali sbugiarda in toto l’utilità della puntura agli under 40
mag24.es/.../...
Vergognoso il conduttore (non so chi è e nemmeno lo voglio sapere. Si aggrappa a ogni appiglio per zittire Borgonovo.
Checca Paone muto.

Frajese sputtana in un colpo solo sia il conduttore che Cecchi Buffone
mag24.es/.../...

Green Pass abolito da domani in tutta la regione di Barcellona: gli esperti si sono rassegnati. È totalmente inutile dal punto di vista sanitario
... da noi invece sarà obbligatorio anche per entrare nei vespasiani.
mag24.es/.../...

Pregliasco obbligato alla retromarcia! Operazioni solo per chi ha tre dosi, il sedicente esperto costretto ad annullare la circolare infame
mag24.es/.../...
"Strano" che l'ordine dei medici, tanto solerte a radiare i medici che salvano centinaia di pazienti con le cure domiciliari vietate dallo stato, non lo sia stato altrettanto con questo pagliaccio.
in Fuori dal Coro nel famoso episodio di pregliasco.... ho notato che se il signore vuole farsi "operare" viene ricoverato nei reparti covid

ho capito bene??? e perche??? c'e' una normativa o e' una circolare interna??

none e' che usano questa scusa anche per aumentare i ricoveri covid?????
La gabanelli ha un rigurgito di coscienza??
... e lo scrive sul corriere??
“Covid, l’emergenza è stata gonfiata?”: Gabanelli analizza i numeri forniti dall’Iss su morti e contagi
ilparagone.it/.../...

Ecco come gli ospedali fanno i soldi con i finti malati di Covid. Lo scoop di Restart (Rai)
ilparagone.it/.../...

Israele, ministro positivo nonostante 4 dosi: “Il vaccino non protegge dalla variante Omicron”
ilparagone.it/.../...
VODAFONE E ILLIAD UNICO OPERATORE MOBILE?

comedonchisciotte.org/.../


ho come il sospetto che i francesi ne sappiano qualche cosa di piu' di noi (plebe)
ve la spammo pure qui, tanto per distrarvi un po'; alcuni dicono che in versione reggae non viene bene, a me piace, concedetemi...




coriste a parte, mi fa impazzire il tipo con la cornamusa, non equivocatemi... ;-)

in questi tempi folli, solo una "sana" follia potrà salvarci dalla follia malvagia...non fateli entrare nella vostra mente, potranno avere i vostri corpi, ma se non li fate entrare nella vostra mente morirete liberi; ieri si disquisiva trasversalmente di funghi, lisergici e affini, questo post è dedicato anche a quei dialoganti
Prof. Paolo Gibilisco commento rivolto a Massimo, secondo me importante. Intorno ai minuti 20 ca www.youtube.com/watch?v=QZZu1Q11-qg
Sul sito IPSOA

Aggiornamento validità green pass

Decreto 2/3/ 2022

Pubblicato in gazzetta 5/3/2022

Leggo: VALIDITÀ 545 GIORNI RINNOVABILI PER ULTERIORI 545

Scusate il maiuscolo, ma ditemi che non è vero!
#1341 andersonp

il green pass è illimitato...fino a che non scade