Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

****************************************************************************


.

Comments  
Rudy Giuliani, Consigliere personale del Presidente Trump, ha affermato giovedì di avere le prove di una “cospirazione” volta a modificare le elezioni a vantaggio di Joe Biden, ma di non poterle ancora rilasciare perché i Giudici potrebbero obiettare che i testimoni sarebbero condizionati se i loro nomi fossero resi pubblici.

Durante una conferenza stampa tenuta assieme agli Avvocati Jenna Ellis e Sidney Powell, Giuliani ha affermato di aver scoperto le prove di numerose frodi, sufficienti per ribaltare i risultati delle elezioni.

Artciolo completo : mittdolcino.com/.../...
Un documento interno del governo francese confermerebbe del tutto il piano noto come Grande Reset del quale si era già parlato in un precedente contributo.

La cosa che più sorprende è come il contenuto di questo documento corrisponda perfettamente alle rivelazioni fatte da un informatore del partito liberale canadese che in una email trapelata sul sito Reddit aveva anticipato i piani delle élite mondialiste per i prossimi mesi.

Questa volta però non si tratta di una email, ma di una vera e propria tabella di marcia nella quale si indicano le fasi che arriveranno riguardo alla crisi da coronavirus nei prossimi mesi fino ad arrivare all’obbiettivo finale del reset globale.

Articolo completo : lacrunadellago.net/.../...
#997 greegan75
Altro che malafede, qui la logica e il buon senso non si sa piu' dove stiano di casa. C'e' un'isteria di massa che fa paura, parli con la gente e non sai da dove cominciare, il teatro dell'assurdo.
Quando non si sa se un documento è originale,
di cosa si sta parlando?
Perché costruirci sopra una teoria?

...sennò si finisce a rettiliani e pleiadiani.
Nello stato dell South Australia hanno dichiarato un lockdown totale per 6 giorni, dove non si poteva uscire fuori ne per esercizio fisico nè per far pisciare il cane per 1 CASO!!!

Poi hanno scoperto che il tipo ha mentito e non aveva preso il covid in pizzeria passandoci per caso, ma ci lavorava e hanno tolto il lockdown dopo poco piu di un giorno.


QUANTO CAZZO SI DEVE ESSERE MALATI DI MENTE PER INDIRRE UN LOCKDOWN TOTALE PER UN CASO!!

"South Australia Revokes Draconian Lockdown After Revelation One Person Lied To Contact-Tracers"
zerohedge.com/.../...

BERTOLASO DENUNCIA ► “150 letti di rianimazione pronti tra 28 mesi: eccolo il famoso piano Arcuri”
radioradio.it/.../...
#1003 Comunque rispetto a febbraio - marzo vedo che vi è più stanchezza nelle persone e voglia di mandare tutto a fare in culo.

Ieri ero a cena da conoscenti non particolarmente legati ai temi che si trattano normalmente su Luogocomune, semplicemente avevano voglia di fare una cena in compagnia.

Quote:

Il vaccino dicono serve per proteggersi dal virus, se lavoro in un ambiente in cui ci sono sia non vaccinati che vaccinati, questi ultimi non devono temere nulla perchè essendosi inoculati il vaccino, saranno immuni, quindi da qui la mala fede e il dubbio che ci sia qualcosa in più all'interno del vaccino considerato che attuano un ricatto per consentirti di continuare la vita nella società.

Ti sei perso la teoria dell'immunodepresso, nel caso c'è un utente molto attivo il tal senso che ti saprà illustrare l'argomento.
Io molto terra terra ti posso dire chè è come tagliarsi tutti il pisello perchè nell'ambiente di lavoro c'è una bella topa che veste succinta.
#995 CharlieMike

Quote:

Evidentemente oggi il Covid colpisce anche il cervello: dei carabinieri.

Per colpire un bersaglio, occorre che un bersaglio ci sia.

Battute a parte:
corriere.it/.../...
"Coronavirus, che cos’è la «nebbia cognitiva» che colpisce il cervello".

Figurati se è la mancanza di ossigeno al cervello, generata dalla mascherina che ti impedisce di respirare: è il virus.
Credo, credo, virus, virus, paura! Io libero, tu ubbidire, virus, virus...

Quote:

#1007 Liviomex
Comunque rispetto a febbraio - marzo vedo che vi è più stanchezza nelle persone e voglia di mandare tutto a fare in culo.
Ieri ero a cena da conoscenti non particolarmente legati ai temi che si trattano normalmente su Luogocomune, semplicemente avevano voglia di fare una cena in compagnia.

Forse perché inizia ad apparire molto chiaramente che questa seconda fase si presenta principalmente come un'epidemia di tamponi.
Basta guardare i dati ufficiali di oggi:
Nuovi casi +37.242 (dei quali il 95% asintomatico o paucisintomatico)
Ricoverati +347 (meno dell'1% dei presunti nuovi casi)
Ter. Intens. +36 (meno dell'1 per mille dei presunti nuovi casi)
I numeri dicono poco ormai. Avete idea di che succede quando qualcuno viene trovato positivo? Non solo a lui stesso ma tutto il resto?
Ieri la mia compagna mi diceva che in un poccolo A&O del paese dagli autoparlanti ripetevano di scaricare l'applicazione Immuni per la vostra sicurezza.
Tra l'altro non misurano nemmeno più la temperatura, niente più guanti e l'amuchina per le mani è in un agolo ad offerta libera.
Però il Sabato e Domenica non possono vendere il dentifricio o qualunque cosa non commestibile, solo dal Lunedì al Venerdì.
Norma demenziale ma che ha una ragione, cercare di calmierare chi non può vendere cose che sono negli Iper, SuperConad etc.
A titolo di curiosità, vi posto quanto preso da Matteo Gracis, se qualcuno volesse dare seguito a questa allucinante risposta dell'Ordine dei Giornalisti! Davvero ignobile!

"Questo è l'Ordine Giornalisti del Lazio.
Guardate in che mani siamo!

Riassunto dei fatti:
1) Il 29 agosto 2020 a Berlino si tiene una manifestazione di protesta contro le misure anti-Covid imposte dal governo tedesco.
") Lo stesso giorno, nell’edizione delle 13:30 del TG LA7 la giornalista in studio asserisce (riporto le parole esatte): “A Berlino erano scesi in piazza i negazionisti del Covid, bene, non ci sarà nessuna manifestazione che è stata sciolta dalla polizia per il mancato rispetto delle norme di igiene.”
3)Il canale Youtube RT Deutsch riprende l’evento dalla mattina alla sera senza pause, con una diretta di oltre 11 ore (disponibile qui: bit.ly/32Gk3uE). Dal filmato si può notare come l’evento non subisca alcuna interruzione da parte delle forze dell’ordine e che si concluda a tarda sera, con decine di migliaia di persone in piazza fino all’imbrunire.
4) Due giorni dopo, il 31 agosto 2020, realizzo un video per segnalare l’accaduto (disponibile qui bit.ly/2GYVMbB) che tra Facebook e Youtube totalizza oltre 150mila visualizzazioni.
Centinaia le segnalazioni inviate a LA7 che non manda in onda più alcun aggiornamento a riguardo.
5) Nei giorni seguenti, insieme ai miei legali di fiducia, stiliamo un esposto disciplinare di sei pagine, per spiegare l’intera questione nei dettagli, richiedendo provvedimenti ed eventuali sanzioni a carico dei responsabili, nonché pubblica rettifica.
L’esposto viene inviato il 29 settembre 2020 all’Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e all’Ordine regionale dei giornalisti del Lazio. L’iniziativa è finanziata dal Fondo No Bufale (www.nobufale.it).
6) Pochi giorni dopo arriva velocissima la risposta dell’Agcom che in sintesi ci dice: “sui fatti segnalati sono intervenute polemiche e interventi chiarificatori”. Senza indicare quali, dove e quando. A noi non risulta nulla di tutto questo. Rimanda infine all’Ordine dei giornalisti la valutazione per la presunta violazione di norme di natura deontologica.
7) E ora è arrivata anche l’incredibile risposta dell’Ordine Giornalisti del Lazio che potete leggere nell’immagine seguente.
Anche loro asseriscono IL FALSO, ovvero che "l'evento fu sciolto dalle forze dell'ordine".
E per fortuna che sono giunti a tale conclusione dopo "un'attenta disamina dell'esposto". Questo si chiama negare l'evidenza dei fatti. Da non crederci.

Come possiamo pensare di avere un'informazione e un giornalismo credibile e onesto, se questi sono gli enti che lo regolano?!

CALL IN ACTION
Se anche per voi tutto questo è inaccettabile e vi sentite presi in giro, vi invito a comunicare la vostra indignazione (in maniera civile ed educata):
- sul profilo del Presidente dell'Ordine giornalisti del Lazio Michele Fini (www.facebook.com/Michele-Fini-1680805995319954/)
- sul profilo della Segretaria dell'Ordine giornalisti del Lazio Roberta Feliziani (www.facebook.com/roberta.feliziani)
- sulla pagina dell'Ordine Giornalisti del Lazio (www.facebook.com/odg.lazio/)
- in email a info@odg.roma.it

...eventualmente linkandogli il video dell'evento di Berlino o scrivendogli ciò che ritenete opportuno e giusto.
O iniziamo a farci sentire TUTTI o non cambierà mai nulla!

Infine, se pensano di scoraggiarci con risposte simili, si sbagliano di grosso: andremo fino in fondo e ci batteremo con sempre più energia per ottenere un'informazione libera e migliore. "



tanto per constatare qualcuno l'avesse perso


Quote:

Norma demenziale ma che ha una ragione, cercare di calmierare chi non può vendere cose che sono negli Iper, SuperConad etc.

Pero' online non c'e' problema ;o)
Eccezionale!!! l'avevo constatato pure io.... mi sa che ne scopriremo delle belle....lui non lo asserisce ma io credo fosse proprio un clone!

"Anche se ad uno sguardo distratto può essere scambiato per un essere umano, piccoli particolari tradiscono la sua natura androide. Non solo durante l’interrogatorio la testa resti nella stessa posizione, e orecchie e collo fissi come incollati.

E’ un “lavoro in pelle”, come li chiamano spregiativamente in Blade Runner. Evaso dall’extramondo. Come gli androidi del film, infatti, a certe domande speciali non sa rispondere – ha ricordi posticci di qualcun altro? – e proprio questo lo rivela come un cyborg."


www.maurizioblondet.it/landroide/
Ma veramente qualcuno sta ancora dietro a questi?
Per gli avvocati di Trump, Giuliani e Powell, dietro la frode elettorale ci sono Chavez e il Venezuela.

www.lantidiplomatico.it/.../82_38292
Ricevo e condivido! Sperando che essendo venerdì sera non vada perso..... :-(

"Complimenti a chi ha vaccinato quei poveri bambini nella metro a Milano. E mi raccomando quando a breve la gente starà male, perché questi bambini sono piccoli untori vaganti,diamo la colpa al Covid.
aggiungo messaggio di un iscritto e ringrazio:

In Spagna la dottoressa Albarracin ha ampiamente spiegato tutto questo meccanismo. Esiste anche un documento chiamato Informe Barbastro, di un medico di Barcellona, che denuncia la correlazione tra l'antinfluenzale e i decessi. Guardate bene gli ingredienti dell'antinfluenzale: contiene 3 o 4 ceppi d'influenza, tra cui la SARS 1. Come mai tutti questi positivi? Fate voi. I nomi in commercio sono vari: Chiromax, Flucelvax, Fluezone, Fluad, etc. Ma I principi sono gli stessi. E non sottovalutiamo il fatto che contengono anche il polisorbato 80, che causa una tempesta di citochine, ovviamente con conseguenze gravi x chi ha già altre patologie. I medici l'hanno detto più volte e in più paesi, ma non li fanno parlare."

Barack Obama, la sua fondazione, Michelle Obama, Hillary Clinton, George Soros e molti altri politici e personaggi noti e dello spettacolo sono passati da una foto a colori a una in bianco e nero per il loro profilo Twitter, o per l'immagine di sfondo del profilo.
Forse è una reazione all'attacco frontale alla (criminale) gestione delle operazioni di voto lanciato ieri dal pool di avvocati di Trump, o forse un riferimento (istigazione?) a Black Lives Matter / Antifa... Mi limito a segnalarvelo perché parrebbe proprio qualcosa di coordinato. In molti lo hanno notato.

Il significato esoterico del Bianco e Nero
Il Nero nella tradizione occidentale è Saturno fra i pianeti, il capricorno e l'acquario nei segni zodiacali, dicembre e gennaio fra i mesi, il venerdì fra i giorni della
settimana, il diamante fra le pietre preziose, la terra fra gli elementi, l'inverno fra le stagioni, la decrepitezza sino alla morte fra le età dell'uomo, il melanconico fra i temperamenti, l'uno fra i numeri e il ferro fra i metalli.

Il bianco rappresenta la Speranza fra le virtù, la luna fra i pianeti, il cancro nei segni zodiacali, giugno fra i mesi, il lunedì fra i giorni della settimana, la perla fra le pietre preziose, l'acqua fra gli elementi, l'infanzia sino a sette anni fra le età dell'uomo, il flemmatico fra i temperamenti, il giglio fra i fiori, il due fra i numeri e l’argento fra i metalli.

Immagine dei profili : t.me/QlobalChangeItalia/6832
#1005 shaddix -

Quote:

Nello stato dell South Australia hanno dichiarato un lockdown totale per 6 giorni, dove non si poteva uscire fuori ne per esercizio fisico nè per far pisciare il cane per 1 CASO!!!

Poi hanno scoperto che il tipo ha mentito e non aveva preso il covid in pizzeria passandoci per caso, ma ci lavorava e hanno tolto il lockdown dopo poco piu di un giorno.


QUANTO CAZZO SI DEVE ESSERE MALATI DI MENTE PER INDIRRE UN LOCKDOWN TOTALE PER UN CASO!!

Semplicemente i lockdown non centrano un cazzo col covid.
#1016 peonia
Ti suggerisco di ripostarlo anche nei nuovi commenti liberi, una volta che Massimo apre la pagina.
Con la speranza che qualcuno di quei genitori diversamente svegli ci capiti sopra.
ok..... mi sa che ne riposterò più di uno... :-D
#1015 Maxximo mi sa che hai capito male.... la frode c'è stata ANCHE all'epoca di....cioè lo fanno spesso e volentieri!
Pubblicità Pavesini
American Moon
youtu.be/yPVJ1noQW7U
#1017 greegan75

E il grigio?
#1015 Maxximo

Mi pare che diano sempre un colpo al cerchio e uno alla botte......dei cerchiobottisti!
#1014 peonia

Impressionante
Faccia di gomma, inespressivo, carnagione giallastra.........quasi alieno, che fa finta di non sapere un cazzo, altro che cyborg.
GERMANIA, COSTITUZIONE A RISCHIO: COME NEL 1933! Michael Mross

www.youtube.com/watch?v=D5PSfr1MUEc

Se inizia la Germania...............
LA SQUADRA DI TRUMP ALL'ATTACCO - Una conferenza stampa di fuoco

#1024 SLG
Se era una domanda. ti ho rispondo che il bianco/nero è simbolo massonico e loro lo hanno indossato probabilmente per fare una sorta di appello e chiamata la dovere. ma potrebeb essere anche qulacos ain vista del 22/23 novembre.
E'il segnale del tutto per tutto...
Mieli su LA7 a Otto e mezzo sta distruggendo i vaccini
La Gruber è in crisi
Minchia annamo bene!
Gen. Gustave F.PERNA (Oper. WARP SPEED): "Il vaccino sarà distribuito in tutti gli USA e in 24 ore"
www.youtube.com/watch?v=-vMthZkBbHo
Non so se l'avete visto...
Video del 2014: Ecco a chi e perché serve una emergenza sanitaria. Era tutto previsto.
#1029 greegan75

Si lo era, nel senso che mi chiedevo se sapevi il significato esoterico del grigio, se ce l'ha.
Lo so che a loro piace giocare a scacchi.

Quote:

LA SQUADRA DI TRUMP ALL'ATTACCO - Una conferenza stampa di fuoco

Talmente esplosiva che ha perso tutte le cause che ha intentato

Judges toss Republican lawsuits in Arizona, Pennsylvania and Georgia

to toss letteralmente significa 'lanciare in aria' o 'buttare via'

edition.cnn.com/.../index.html

e stiamo parlando di 2 stati repubblicani (arizona e georgia) dove, se non sbaglio, i giudici vengono nominati da chi governa lo stato



nbcnews.com/.../...

Fox News Reporter calls Rudy Guliani a liar, "So Much Of What He Said Is Simply Not True"



Con questo qua mi sa che bidet il 20 gennaio sara' il 46esimo presidente e la guerra contro la Siria (con tutte le relative conseguenze) potrebbe non essere piu' una opzione campata per aria (biden, come la clinton, vuole eliminare assad). Spero in qualcosa di piu' concreto, l'annuncite ha rotto le palle.

Siria: Biden, Assad e' un tiranno, deve andarsene

www1.adnkronos.com/.../...
L'esclusiva intervista di #Byoblu24 a Neal David Sutz che svela l'intricato intreccio di società che sono dietro al voto postale che ha favorito Biden contro Trump alle elezioni USA.

Ci sono notizie che a volte riescono ad oscurare fatti più importanti, spostando l’attenzione dell’opinione pubblica. Accade con le elezioni presidenziali negli Stati Uniti: al centro dell’attenzione non è chi sarà davvero il prossimo presidente USA, Joe Biden o Donald Trump, ma se e come le elezioni siano state truccate. Nelle ultime settimane si sono alzate numerose critiche verso il sistema di voto per posta ed online. Proprio su quest’ultimo parla a #Byoblu24 lo scrittore e blogger Neal David Sutz, statunitense, oggi residente in Svizzera. Sutz suggerisce che il sistema gestionale e il codice sorgente del voto elettronico utilizzato nelle ultime elezioni USA sarebbe quello che è stato acquistato dal servizio postale federale svizzero dall’azienda Scytel nel 2019. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che il sistema di voto elettronico svizzero avrebbe mostrato delle falle proprio in alcune elezioni cantonali in Svizzera e per tale motivo ritirato, salvo poi essere riproposto per le elezioni del 2021.

La domanda quindi è, se in Svizzera si sapeva che il sistema si presta a manomissioni, perché è stato poi utilizzato negli Stati Uniti? Il software per il voto elettronico della Scytl è stato utilizzato in varie tornate elettorali nel mondo, lo stesso sito dell’azienda riporta che 78 milioni di elettori avrebbero utilizzato il sistema negli USA, negli Stati del Colorado, Georgia, New Jersey, California, e Texas. Le elezioni negli Stati Uniti rilanciano quindi un interrogativo, si può conciliare progresso tecnologico e democrazia? I sistemi di voto elettronico nella rete sono davvero sicuri, forme di democrazia partecipativa, oppure sono semplicemente un modo per manipolare le scelte dei cittadini?

Byoblu video intervista esclusiva : www.youtube.com/watch?v=nao9d3Ntk8c
#1034 marco_it
Se la giornalaista della Fox dice che Rudy è un bugiardo allora sarà vero e Trump ha perso.

Sgarbi lancia L’ “OPERAZIONE BYOBLU”
www.youtube.com/watch?v=bWbkmGGGCTE
Il problema non e' la giornalista ma tutte le cause respinte. Dal punto di vista legale non hanno nulla di concreto e hanno perso la Georgia pure dopo aver ricontato i voti a mano per una settimana!
Caspita, questa settimana Commenti Liberi ha quasi raggiunto le 50.000 visualizzazioni, un ottimo traguardo direi! :pint:
#1036 kent12

Appunto...
Se hanno qualcosa di concreto a livello legale lo deciderà la corte Suprema...a meno che non decidano di affidarsi a marco_it :pint:
Otto anni fa lessi questo articolo,che definirei un piccolo saggio,di Piero Cammerinesi.
Lo trovai estremamente interessante,e profondamente giusto,che lo misi nel mio sito,per condividerlo con i miei due lettori.
Oggi,questo saggio ,è estremamente attuale e può davvero fornirci la strada maestra per uscire dall'odierno incubo.
La strada non è facile, è lunga,ma è l'unica che può portarci alle vera libertà.


IN PENSIERO PER LA CRISI O PENSIERO IN CRISI?
06 Novembre 2012 Scritto da Piero Cammerinesi


“L'ora presente è grave: non è un’espressione retorica, questa. Chi conosce come realmente stiano le cose, sa che quei pochi che hanno una qualunque responsabilità interiore, non dovrebbero ormai perdere più un minuto di tempo, non dovrebbero più rimandare di un attimo la loro decisione per quei superamenti che in segreto essi veramente conoscono di quale natura debbano essere. Si è alla vigilia di eventi che possono essere gravemente distruttivi per l'uomo o preludere a una rinascita nel segno dello Spirito”.


coscienzeinrete.net/.../

Spero che questa lezione possa essere di aiuto a tutti noi.
Se realmente si vuole cambiare il mondo,bisogna cambiare noi stessi

Quote:

Se hanno qualcosa di concreto a livello legale lo deciderà la corte Suprema...a meno che non decidano di affidarsi a marco_it 

Se arrivano alla corte Suprema (Trump ha la maggioranza) senza dimostrare nulla a livello legale scoppia la guerra civile.
orsoinpiedi ti metto un bellissimo messaggio in P.M.

Chiaccherata con il Dr. Resta e il Dr. Bacco: La Scienza Vs lo Scientismo.
Grande intervento in parlamento tedesco di Alexander gauland. E questi poi li etichettano come nazisti...

youtu.be/QQKdAoNUNHg
@ #1041 orsoinpiedi
Grazie!!
Un grande intervento!....
.
Da seguire con attenzione anche questa intervista:
PIERO CAMMERINESI: "Come nasce un complottista"

www.youtube.com/watch?v=R-CpEuoMMTs
Il respingimento delle cause legali, almeno negli stati governati dai repubblicani dove sembrerebbe controintuitiva come mossa, è invece funzionale all'accorciamento dei tempi, in quanto il rigetto di un'istanza da parte di uno stato permette di potersi subito rivolgere alla Corte Federale, senza aspettare quindi tutta la trafila del processo nello stato.
Maxximo

Quote:

Ma veramente qualcuno sta ancora dietro a questi?
Per gli avvocati di Trump, Giuliani e Powell, dietro la frode elettorale ci sono Chavez e il Venezuela

Sbaglio sicuramente ma penso che esternalizzare gli eventi (Venezuela, esercito USA che fà irruzione nelle sedi di server in Germania) è un buon metodo per fare scalpore.
Penso inoltre che Trump abbia detto loro di trovare prove ad ogni costo, e quindi hanno fatto quello che potevano con quel poco che avevano tra le mani...sappiamo tutti come reagisce Trump nei confronti di chi "lo delude" (you are fired).
Comunque se queste prove valgono qualcosa glielo diranno i giudici incaricati di esaminarle.


Quote:

 sembrerebbe controintuitiva come mossa, è invece funzionale all'accorciamento dei tempi,

Che è un pò come dire che i tribunali al di sotto della Corte Suprema non contano nulla in materia di giudizio.
Ecco un bel endorsement di Biden da parte del vertice del globalismo.
Non vi piace Trump ? Iniziate a godere!
Radio Radio Tv

"Noi quei #soldi non li vogliamo."

www.youtube.com/watch?v=c5H36vN1pSQ
#1048 giovanni

Quote:

Che è un pò come dire che i tribunali al di sotto della Corte Suprema non contano nulla in materia di giudizio.

No, giovanni, non è come dire la stessa cosa, ma è che se hai i tempi ristrettissimi e sai che è solo l'ultima meta quella che conta (e che ha più poteri), se hai interesse ad arrivarci il prima possibile, non ti impantani tra ricorsi e controricorsi statali per poi sentirti dire che non puoi accedere alla Corte Suprema perché ormai sei oltre i limiti ed i grandi elettori hanno già votato.
Nè, similmente, potremmo dire da noi che il primo grado di giudizio non conta nulla perché tanto poi c'è la Corte d'Appello e quindi allora che ci sta a fare. Ci sta perché se una parte ritiene di non aver avuto giustizia, allora ricorre in appello.
E nemmeno potremmo dire allora che la Corte d'Appello conta di meno della Cassazione, se una delle parti poi può ricorrere anche lì.
Ma come per ricorrere in Cassazione devi contestare la decisione presa da un tribunale, per ricorrere alla Corte Suprema devi contestare la decisione presa da uno stato, quindi se lo stato in questione ha interesse ad arrivare velocemente alla Corte, emette la sentenza necessaria (cioè in questo caso il rigetto dell'istanza) perché l'iter processuale possa proseguire in pochi giorni invece che dei mesi.
#907 peonia

Quote:

Io, con i dormienti cerco di parlarci, gli offro di avere anche qualche altra infomazione per poter effettuare una riflessione, fare una scelta, invece che accettare una sola versione.... in genere vegno o cancellata, o mi danno della presuntuosa, o mi scrivono battutacce...

Le ragioni per le quali accade ciò le ho scritte nei post precedenti

Quote:

Quindi, per rispondere a te, dico che
1) ho solo i social per poter incontrare una moltitudine di persone che mai incontrerei nella mia vita, e molti mi ringraziano per il mio lavoro di controinformazione;
2) ci metto la mia faccia e la mia reputazione e mi espongo anche molto, a volte troppo...anche direttamente con coloro che dicono e fanno FAKE news CHE SIANO GIORNALI O POLITICI;
3) quello che a te, e ad altri, sembra sia l'Ego a motivarmi (pur non negando che anche io ho il mio bravo ego) è invece l'INTENZIONE di aiutare.... e continuo malgrado mi prenda una marea di attacchi sia qui che altrove....

1) Non hai solo i social. Questa è una tua gabbia mentale. Così come il fatto di incontrare nuove e insolite persone. Personalmente so farlo senza. Basta darsi alla parressia e seguire le jungiane sincronicità. Poi vienimi a raccontare il contrario.
2) Quello che credi una tua singolarità è invece una pluralità. Me compreso. La differenza è il ragionare con la propria testa e non fare propaganda.
3) Scusa, costoro ti hanno chiesto un aiuto?
Poi, l'intento è impersonale e punta all'evoluzione.
#1047

Quote:

Il respingimento delle cause legali, almeno negli stati governati dai repubblicani dove sembrerebbe controintuitiva come mossa, è invece funzionale all'accorciamento dei tempi, in quanto il rigetto di un'istanza da parte di uno stato permette di potersi subito rivolgere alla Corte Federale, senza aspettare quindi tutta la trafila del processo nello stato.

sembra stia andando così



foxnews.com/.../...