Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
.
Sono dati forniti dallo stesso sistema che dice che i ricoverati sino al 90% non vaccinati, che alle manifestazioni anti-dittatura c’erano solo 4 gatti nazisti, che i deceduti da iniezione sono uno su centomila, che in India hanno finito la legna per bruciare i morti... chiunque è libero di credere e obbedire, come di avere qualche dubbio.
Quando mi forniranno le prove dei 100.000 morti in più possiamo parlarne.
Il ragazzo aveva fatto la seconda dose di vaccino Pfizer.
Quattro giorni dopo ha iniziato a sentirsi male e ha avuto vomito e svenimenti, fino a quando non è stato portato in ospedale.
Lì, al Meyer di Firenze, è stato ricoverato per trombosi dei seni cerebrali.
Per ora non sono ancora stati riscontrati elementi clinici certi di correlazione."
lavocedeltrentino.it/.../...
Trombosi cerebrale a 17 anni, 4 giorni dopo il vaccino; ma ovviamente nessuna correlazione!
Muore di trombosi celebrale.
odysee.com/.../...
Questa è spettacolare, me la rivenderò senz'altro!
I VACCINI (comunque la si metta) VINCONO SEMPRE!!! Che spettacolo ragazzi
www.strettoweb.com/.../1228011
18 agosto 2020 = 5 morti
18 agosto 2021 = 59 morti
Certo.
Però, secondo me, sono operazioni mediatiche.
O una cosa completamente inventata (come spesso accade), o prendono (e come ?) un covidiota a livello di campionissimo, e imbastiscono la notizia per rendere il fatto del tatuaggio come una cosa esemplare e auspicabile per moltiplicare l' "effetto gregge".
Tralascio di commentare l'intervento precedente sul "fondo del barile". Cosa che non mi permetterei, per definire uno che la pensa diversamente da me. Anche se convinto di avere ragione.
Stupisce che alcuni, per mantenere le proprie posizioni iniziali (legittime) si rifiutino di prendere atto della realtà, evidentissima, per chi vuol vedere, che man mano si è dipanata (per molti, non per quelli che avevano capito tutto dall'inizio e con i fatti che man mano hanno dato loro ragione).
I gatti giovani li puoi stregare facilmente
I vecchi gatti si divertono già meno
Bastano due soli numeri, 01, per poter far tutto, Spirito Santo incluso.
E' in corso la demolizione controllata di/ella Speranza e della Fede
La rottura del legame di fiducia interpersonale è il Ground Zero della I Guerra Mentale
Stiamo perdendo rapidamente ruoli sociali:
medici, infermieri, virologi, biologi, psichiatri, scienziati, matematici, politici, giornalisti, magistrati, giudici, militari, prefetti, questori, poliziotti, presidi, professori, insegnanti, pediatri, pedagogisti, educatori, scrittori, sindacalisti, preti, cantanti, attori, industriali, bottegai.
Rimarranno mandrie umanoidi allo stato brado
Benvenuto nella Giungla!
l'articolo è corredato da numerose foto il cui impatto visivo potrebbe turbare gli animi più sensibili, vi ho avvertito, se cliccate siete consenzienti:
dailyveracity.com/.../...
www.youtube.com/watch?v=x-Fwc39fCLM
La cosa più deprimente è che questo miserabile non sarà radiato dall'ordine dei giornalisti e nemmeno perseguito penalmente.
Putacaso i carabinieri dovessero attuare questo piano il cui ordine certo non partirà dalla parole di quel povero sfigato, una volta giunti a casa del riottoso ultra cinquantenne, dietro il diniego di costui se ne andranno, fine della storia.
Ben diverso è quanto sta avvenendo in Australia; ieri ho visionato l'ennesimo filmato disumano che mostra una bambina strappata ad un padre per essere vaccinata, l'episodio è talmente shoccante che ho deciso di non segnalarlo sul forum dato che mostra il padre atterrato e bloccato con forza dagli agenti, mentre la piccola prova a scappare, viene ripresa da due infermiere ed inoculata col veleno.
www.youtube.com/watch?v=TbGSEMoz3jM
Riguardo al filmato che non hai postato: secondo me hai fatto bene. Personalmente non sarei mai riuscito a guardare un filmato in cui si commette una tale violenza su una bambina. E' chiaro che l'Australia è ormai fuori controllo. Speriamo che non sia presa come esempio da altri...
Il mio commento si riferiva proprio a quello... quanto a idiozia un negazionista non potrà mai competere con un covidiota.
I$$$tat... Non storpiamo gli acronimi... e non mettiamo in dubbio i loro dati, se dicono 100.000 morti in più di coviddi, basta non dire nulla dei 100.000 morti in meno di influenza, polmoniti, tumori, infarti e incidenti, e i conti tornano perfettamente, il Ministero della Verità non mente mai.
Così la propaganda può strombazzare che si ammalano di coronavirus solo i non in(o)culati ...
Il fondo del barile è già stato toccato a fine ottocento quando alle scoperte del medico Bechamp i finanzieri hanno preferito quelle del chimico Pasteur. E ciò che si vive ora ne sono il frutto
Attenzione a certe “polpette avvelenate” preconfezionate fatte con la palese intenzione di creare terrore.
corriere.it/.../...
Penso che sarebbe bello l'ascoltaste tutti, anche se dubito...
Sono certa che piacerà a Paolab e le altre donne...
affaritaliani.it/.../...
"Il Coronavirus in Italia continua a far paura."
affaritaliani.it/.../...
Poiché l'immagine é falsa e fuorviante, mi sono preso la briga di correggerla con questa imagine molto piú veritiera:
In base allo studio ufficiale Pfizer la riduzione del rischio di prendersi l'infezione originale (la freccia) per un non vaccinato rispetto ad un vaccinato é dello 0.87% (ARR Absolute Risk Reduction). Quindi se lo rapportiamo al disegnino , il vaccinato avrebbe 33.7 frecce in corpo invece di 34.
Io credo che il filmato debba essere condiviso, anche se può creare allarmismo, le malefatte non devono essere coperte per nessuna ragione
grazie micky ho corretto, avevo confuso i due termini..
perché per la seconda immagine dovresti prendere comunque l'RRR che si aggira
a detta di pfizer
credo intorno al 95% (e non lo 0.87%).
Specifico che non sto seguendo per nulla il discorso tecnico sui vaccini.
VITTORIA DEL TRIBUNALE CANADESE
~ Nessuna prova che il COVID-19 sia reale ~ Tutte le restrizioni sono state eliminate.
Nell'Alberta Canada, Patrick King ha emesso un mandato di comparizione al ministro provinciale della sanità per la prova dell'esistenza del cosiddetto virus Covid-19 e sono stati costretti ad ammettere di NON AVERE alcuna prova.
Il virus non è mai stato isolato e quindi il governo non aveva motivi legali per imporre alcuna delle restrizioni punitive che ha inflitto alla società.
Da quando è venuta alla luce questa scioccante confessione, la Provincia ha revocato tutte le restrizioni Covid-19 e ora tratta ufficialmente il Covid-19 come nient'altro che una lieve influenza!
ABBIAMO VINTO!
King ha mostrato il modello da seguire IN TUTTO IL MONDO.
c-vine.com/.../...
t.me/natusestit
Spero vivamente che le cose stiano come dici tu.
Ti mando i link in pvt.
#1029 ildivergente
Ti invio i link in pvt.
Tralasciando il peso, l'arroventamento al sole, la bassa visibilità, la libertà di movimento e la respirazione difficoltosa, tra gli effetti a lungo termine della corazza sperimentale potrebbe esserci la ruggine.
E poi vediamo come si muove...
Anche ammesso che la corazza ("vaccino") riduca la possibilità di essere trapassato dalle frecce (probabilità di ammalarsi) restano comunque invariati gli effetti collaterali gravi causati dal "vaccino ".
Sarebbe come amputare una gamba per curare una contusione.
La contusione scompare ma l'effetto collaterale è devastante.
ne abbiamo giá parlato ampiamente..ritengo che l' ARR spieghi molto meglio dell' RRR il "beneficio" del vaccino..perché essere protetto al 95% non vuol dire nulla..Puente ha citato un'immagine fuorviante perché il paragone tra la protezione del sistema immunitario con quello del vaccino é ufficialmente trascurabile (la corazza non c'entra una mazza per fare rima)..fine argomento per me..saluti..
Io penso che argomentare puntualmente ad ogni alzata di asticella non serva a molto; forse è giunto il momento di fare capire che questa fissazione se la devono togliere dal cervello, perché non potrà essere messa in pratica sulle persone che come me si rifiuteranno di farsi iniettare qualsiasi liquido che a loro garba. Amen
Visionato, copiato e salvato, grazie amico
Spettacolo
uno di quelli che ha iniziato a soffrire economicamente
fin da marzo dell'anno scorso
" DJ ARMANDINO FURIOSO IN DIRETTA"
www.youtube.com/watch?v=qcAjQQShz3A
Se non capite questo, potete essere tanto pragmatici, logici intelligenti... ma non farete il SALTO EVOLUTIVO richiesto in questo Tempo... è ora di cambiare il PARADIGMA... ed esorto quelli più sensibili, ad ascoltare il video che vi girato #1024.... è importante capire....
In questa tabella dell iss , presa dall altro thread, possiamo verificare l esatto numero della campagna vaccinale, e udite udite, siamo 20 milioni di non vaccinati dai 12 anni in su, è una bella massa critica, potremmo essere noi a minacciare loro....
Karmageddon!
E la ruggine di grafene è molto più tenace...
In realtà l'immagine giusta è la prima, fatta le dovute premesse
Se il corpo con le frecce rappresenta la popolazione, e se tutta la popolazione fosse vaccinata, il 95% dei colpi non va a segno.
Quindi la prima immagine è "potenziamente" giusta dal punto di vista puramente statistico e fatte le fondamentali supposizioni che seguono:
Varianti: Resta da capire che le frecce di un anno fa, cioè il SARS-CoV-2 di wuhan, non è il virus che arriva adesso che è la variante delta indiana: su questo i dati di Israele dicono che il Pfizer è efficace al 39% e non al 95%
Effetti collaterali: Inoltre non è chiaro quanto sia impegnativo e dannoso portare quella corazza, cioè alcuni muoiono per il peso, altri hanno danni nel portare l'armatura, altri hanno effetti collaterali a medio e lungo termine che finora non sono noti.
Età della persona: Inoltre l'armatura è meno spessa via via che si avanza con l'età, perchè i linfociti-T da specializzare nel nostro organismo sono in numero finito, quindi i vaccini sono meno efficaci mano a mano che si avanza con l'età e praticamente inutili negli over 65, dove l'armatura è pesante ugualmente, ma protegge quanto una canottiera.
Pericolosità della patologia in rapporto all'età e difese naturali: Infine è da ricordare che le frecce sono pericolose per gli ottantenni con almeno 3 patologie gravi pre-esistenti, quindi rappresentarle come frecce è fuorviante, visto che per molti di noi sono palline di carta
Quindi come vedi i problemi di quell'immagine sono tanti, ma di tutt'altra natura rispetto a quelli statistici che menzioni tu.
Azz... toccherà mica pagargli il funerale?
Devo limitarmi per cui chiudo qui.
Il corpo con le frecce rappresenta un no-vax e quello con l’armatura un vaccinato, non ci sono molte altre possibilità di interpretazione: l’immagine corretta è quella rielaborata da @Macco, la prima è la solita propaganda trash.
La corazza è più utile per proteggersi dalle siringhe.
L'efficacia del 95% è stata valutata ipotizzando che nel trial circa 1500 individui (se non sbaglio in termini numerici) non fossero affetti da covid nonostante la presenza di sintomi associati. In pratica hanno deciso che tali individui non andassero testati, e che quindi senza dubbio non si fossero presi il covid.
Da qui Joannidis (provocatoriamente) ipotizzava una efficacia del 19%, ottenuta al contrario ipotizzando che tutti quegli individui di cui sopra fossero in realtà positivi al Sars-Cov-2.
La realtà è probabilmente a metà strada, essendo i due casi sopra dei limiti estremi poco credibili. Sicuramente tra quei 1500 (ripeto, non sono sicuro dei numeri)ci sarà stato chi era positivo e chi no. Pfizer ha volontariamente deciso di scegliere l'estremo superiore che le faceva comodo.
L'efficacia, valutata su una popolazione giovane e sana, in assenza di epidemia e sul ceppo originario o presunto tale, era compresa tra il 19 e il 95%.
Quindi l'immagine è sbagliata. O perlomeno estremamente discutibile
“Covid, non bastano i vaccini, sempre più contagi ed ospedalizzazioni.
Allarme pfizer: sperimentiamo altri due antivirali.”
Dunque altri vaccini da sperimentare sulle cavie nonostante si vociferi che ad Ottobre dovrebbero arrivare le cure fino ad ora negate, a questo punto mi domando se le autorizzeranno veramente o se continueranno a spingere sui sieri.
quindi se tutta la popolazione fosse non-vaccinata, il 100% dei colpi andrebbe a segno? sicuro?
Esatto, il 100% di queste palline di carta (non frecce) andrebbe a segno contro la pelle (le difese naturali) e solo quelli con più di 80 anni e 3 patologie gravi sarebbero a rischio.
Certo. E' del tutto impossibile proteggersi dal contatto con i virus con dotazioni domestiche o ridicole pezze sulla bocca, lo dicevano anche Gatti e Montanari ad inizio 2020 quando spiegavano perché il lockdown era inutile (e dannoso). Con i virus si vive e si convive, in virtù del proprio sistema immunitario, che ne esce sminuito se stiamo da soli, al chiuso, in depressione.
Solo che ha un piccolo inconveniente: una volta indossata, non te la puoi più togliere. E pare - ma non è provata alcuna correlazione - che a molti, tale armatura, tenda a restringersi, causando grossi problemi alla circolazione e al cuore.
Molti, ma non è dimostrata la correlazione, ne muoiono strozzati.
Taluni crollano a terra non appena la indossano, torcendosi nelle convulsioni, come appena avvelenati; ma un'armatura salvifica certo non avvelena, serve anzi a salvare la vita. Quindi non me la spiego. Dev'esserci qualcosa nell'aria, in quegli ambienti.
La popolarità dei “vaccini” sta entrando in caduta libera, e qualcosa devono fare: se autorizzeranno le cure monoclonali al posto dei vaccini sarà per la semplice ragione che domani inietteranno con le “cure” quello che stanno iniettando oggi con i vaccini.
Non fatevi monoclonare.
Invece col vaccino sei protetto come con l’armatura?
Prestare attenzione specialmente dalla seconda parte...
www.abc.net.au/.../100385512
Questa è la probabile spiegazione del video di cui scriveva Azrael66
(in Australia non stanno vaccinando i bambini, per ora)
Video:
Ho colto ispirazione
“SCIOCCANTE! – Il governo del Regno Unito pubblica il 29° rapporto sulle reazioni avverse ai vaccini Covid-19
Il governo del Regno Unito ha pubblicato il suo ventinovesimo rapporto che evidenzia le reazioni avverse alle iniezioni di Covid-19 che si sono verificate dall'inizio del lancio l'8 dicembre 2020 e l'aumento scioccante del numero di disturbi del sistema nervoso è spaventoso .
Il rapporto del governo del Regno Unito ( che puoi trovare qui ) ha raccolto i dati raccolti fino all'11 agosto tramite il MHRA Yellow Card Scheme.
La nostra prima analisi dei dati che vi abbiamo riportato all'inizio di febbraio ha mostrato che ci sono state 49.472 reazioni avverse al vaccino Pfizer e 21.032 reazioni avverse al vaccino Oxford fino al 24 gennaio 2021, con un tasso di 1 su ogni 333 persone che ricevere il vaccino subiscono una grave reazione avversa.
Da allora il numero di reazioni avverse segnalate al vaccino Pfizer è iniziato a 293.779 a partire dall'11 agosto.
Tuttavia, il colpo di AstraZeneca è andato molto peggio, con il numero totale di reazioni avverse ora pari a 813.622. Ci sono state anche 41.274 reazioni avverse al vaccino Moderna di cui sono state somministrate 2 milioni di dosi e 3.093 reazioni avverse dove non è stata specificata la marca del vaccino.
Ciò ora significa che l'attuale tasso di persone che soffrono di una grave reazione avversa dopo aver ricevuto uno dei vaccini sperimentali Covid è pari a 1 ogni 142 persone, con 1.151.768 reazioni avverse segnalate allo schema MHRA Yellow Card.
Ma è importante che questo tasso tiene conto solo delle reazioni avverse effettivamente segnalate, che si stima siano solo del 10% circa, il che significa che il tasso effettivo di reazioni avverse che si è registrato è decisamente più alto.”
dailyexpose.co.uk/.../#comments
nitter.42l.fr/.../1425794972108926976
(Nitter è twitter senza tracciamenti)
Fascismo sanitario: "Immediatamente obbligo vaccinale per gli over 50, mandando i carabinieri a casa di chi non lo vuole fare"
Insulti: "I no vax sono quelli che hanno piccole miserabili paure, che magari hanno i dubbi di tutti noi ma non riescono a superarli, quelli che aspettano per vedere cosa succede agli altri"
Minacce: "Noi abbiamo vaccinato noi stessi e i nostri figli. E non lo abbiamo fatto solo per noi stessi, ma per gli altri. Adesso tocca a voi perché altrimenti pagherete voi il prezzo di questa vigliaccheria"
liberoquotidiano.it/.../...
« Non ci si deve accontentare di comprendere, è necessario applicare. Per molte persone, c’è un abisso fra la comprensione e l’applicazione. Capiscono, capiscono, ma quando si tratta di realizzare non ci riescono.
Ora, nella Scienza iniziatica, la comprensione non è separata dalla realizzazione. Se non riuscite a realizzare ciò che sostenete di aver compreso, significa che non avete realmente compreso. Se aveste compreso, realizzereste. Sì, per gli Iniziati, sapere è potere. Se non potete, non sapete; al vostro sapere mancano ancora certi elementi per giungere alla realizzazione. »
Omraam Mikhaël Aïvanhov
www.youtube.com/watch?v=NP0KkJDoe30
Non serve seguire medici alternativi dietro un 19% vago e che ti avviterebbe su discussioni infinite, quando si ha un 39% certo da Israele.
Con il 39% di efficacia il vaccino sperimentale non sarebbe stato nemmeno autorizzato in via emergenziale, per la quale serve un efficacia minima del 50%
Capisci perché quando si può è molto più solido mettere V.U. contro V.U. invece che V.U. contro alternativi?
Finale di Utopia, serie tv trasmessa da Amazon Prime Video.
www.youtube.com/watch?v=0PESaP14MCY
comedonchisciotte.org/.../
All'uomo, Giordano Cian, considerato soggetto a rischio poichè cardiopatico e con un’insufficienza renale cronica, era stato consigliato di vaccinarsi
Un uomo di 61 anni di Trieste, Giordano Cian, è morto nella sua abitazione nel quartiere di Borgo San Sergio, la tragedia è avvenuta alle sette di sera di venerdì 30 luglio, a tre ore di distanza dalla somministrazione della prima dose di Pfizer. A riportare l'accaduto sono stati ieri sia il Messaggero Veneto che il Piccolo di Trieste.
All'uomo, considerato soggetto a rischio poichè cardiopatico e con un’insufficienza renale cronica, era stato consigliato di vaccinarsi per non correre il pericolo di ammalarsi di Covid. Al di là delle circostanze temporali, per dimostrare la eventuale connessione tra il vaccino e il decesso la famiglia si è affidata a un legale, l’avvocato Antonio Santoro, e ha presentato un esposto in Procura.
Il Messaggero Veneto sottolinea come sia già stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.
lapressa.it/.../...
www.facebook.com/.../138352238483284
non ho visto un commento quando l'ho postato, ! eppure insegna tante cose,.... che dire... chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!!
byoblu.com/.../...
E' carino, mi ricorda bei tempi...
Muore a 22 anni dopo il vaccino e diventa il simbolo della protesta al “Green Pass”
Maxime Beltra aveva 22 anni ed era in perfetta salute. Viveva a Sète, una città costiera non lontana da Montpellier.Come tutti i giovani della sua età voleva semplicemente recarsi a fare le vacanze in Grecia ed è stato quindi costretto a doversi vaccinare per ottenere il famigerato Green Pass. Purtroppo nove ore dopo l’iniezione (Pfizer/Biontech) è deceduto per un edema.
Ovviamente le autorità ancora si trincerano dietro l’ormai trita formula “non c’è alcuna correlazione provata”. Il sistema mediatico del mainstream consapevole dell’ondata mediatica che ha provocato la morte di Maxime, è arrivato al punto di sostenere che il giovane sarebbe morto per un’allergia alimentare. Sì, avete capito bene, un’allergia alimentare proprio nove ore dopo la vaccinazione. Una coincidenza astrale veramente diabolica, ma per certa informazione, questa pista è più probabile di una reazione avversa all’inoculazione.
ilgiornalediudine.com/.../...
Il padre di Maxime ha sfogato tutta la sua rabbia contro lo Stato che aveva costretto suo figlio a vaccinarsi: “Sono pazzo di rabbia! E’ criminale mettere sul mercato vaccini non certificati e che uccidono giovani di 22 anni in ottima forma a fronte di un virus che uccide meno dell’1% della popolazione contagiata e nessun giovane. Pubblico la sua foto affinchè possa il suo volto andare in tutto il mondo ed essere la bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi”.
"Most people infected with the COVID-19 virus will experience mild to moderate respiratory illness and recover without requiring special treatment."
www.who.int/health-topics/coronavirus#tab=tab_1
traduzione:
"La maggior parte delle persone infette dal "COVID-19 virus" sperimenterà una malattia respiratoria da lieve a moderata e guarirà senza richiedere un trattamento speciale"
"Fumo: quasi 8 milioni di morti ogni anno per le sigarette. Lo studio"
"Nel mondo sono attribuibili al fumo di tabacco quasi 8 milioni di morti l'anno (7,7 milioni nel 2019)"
tg24.sky.it/.../fumo-sigarette-morti-numeri
Ovviamente, le sigarette si producono ancora.
si ma non basta che lo dicano gatti e montanari. La cosa andrebbe anche dimostrata e l'evidenza ci dice ben altro.
Questo virus circolava gia' nel 2019 e siamo stati per piu' di un anno senza 'armatura', pero' non risulta che questo virus contagiosissimo abbia contagiati il 100% delle persone
Mi permetto umilmente di segnalarti la sezione "sospetti eventi avversi" su Comedonchisciotte (sono quasi in parti con gli articoli):
comedonchisciotte.org/.../
#1089 bandit
scusa ma quel 39% di efficacia a che si riferisce?
Infatti ci sono 4 indagati, ovviamente collusi e venduti, stavolta la pagheranno.
______________________________
Dr. Cole: “La proteina spike provoca le stesse malattie che induce il covid 19”.
Le stesse patologie polmonari.
Le stesse patologie vascolari.
Le stesse patologie cardiache.
Le stesse patologie al cervello.
La spike è la tossina, quindi perchè la stiamo iniettando nel corpo delle persone?
Il Dr. Cole sta effettuando autopsie sui morti per vaccino, e scusate se è poco!
Come mi piacerebbe avere un dottore come lui!
La nuova medicina!
La Marcon che denuncia sulla sua pelle danni da vaccino che mettono a rischio salute e carriera è una situazione non banale da gestire per la propaganda pro vaccino.
avendo seguito le scoperte di Hamer che, primo fra tutti, ha scoperto le correlazioni tra psiche-cervello- organi relativamente agli shock emozionali, che sono la causa prevalente dei tumori e anche delle malattie che vengono presuntivamente credute causate da microbi. non posso che essere d’accordo con il dr. Oliviero.
Il mese dopo, lo stesso direttore dell' Fda, Stephen Hahn, si dimette nytimes.com/.../... (c'è pure sulla pagina wiki di Hahn se non riuscite a leggere i primi righi dell'articolo)
E al posto suo, guarda caso, mettono una persona che è accusata da ben 28 gruppi di sanità pubblica e organizzazioni di aver, tra le altre cose, approvato farmaci senza prove di sicurezza ed efficacia a lungo termine e aver sempre messo in secondo piano l'interesse pubblico rispetto a quello di big pharma theguardian.com/.../...
Ma guarda un pò
pastebin.com/myZxc3Zp
VACCINI E EFFETTI AVVERSI: TUTTO QUELLO CHE STANNO NASCONDENDO ▷ IL DISCORSO DEL DOTT. RYAN N. COLE [SOTTOTITOLI IN ITALIANO]
www.dailymotion.com/video/x83jpin
"Mentre procede senza indugi la campagna di #vaccinazione di massa, eccetto alcuni Paesi che hanno optato per una strada diversa, emergono al contempo nuove macchie su tali prodotti. Di #effetticollaterali si sente parlare raramente, nello specifico solo in coincidenza con i casi di cronaca nera che saltano fuori di tanto in tanto. Nonostante i #dati sui cosiddetti eventi avversi indurrebbero a una maggiore cautela nella promozione e nella iniezione dei sieri sperimentali, la tendenza è sempre la stessa: vaccinare, vaccinare, vaccinare.
I benefici vengono evidenziati attraverso ogni mezzo possibile, i pericoli lasciati nell'ombra di poche voci dissonanti. Una di queste è rappresentata dal dottor #RyanCole, anatomopatologo, patologo clinico, dermatologo. Il medico è stato tra i protagonisti di una conferenza scientifica organizzata dal ]#WhiteCoatSummit e nel suo discorso ha spiegato nel dettaglio i potenziali effetti devastanti del #vaccino anti #Covid all'interno del corpo umano.
Ecco l'intervento del Dott. Ryan N. #Cole, con sottotitoli in italiano."
Te lo dico fraternamente:"Stai sbagliando". Un vero, sano e sostanziale cambiamento/salto di coscienza - nigredo, albedo, rubedo - può avvenire solamente con quel tipo di combustibile, altra via non c'è.
N.b. I morlock controllano capillarmente l'Australia, considerata roba loro. Quella bambina per loro non è una bambina, è solamente un capo di bestiame. Quindi non farti loro complice inconsapevole.
Fraternamente
Calogero Gurzeni
I$$$tat... Non storpiamo gli acronimi... e non mettiamo in dubbio i loro dati, se dicono 100.000 morti in più di coviddi, basta non dire nulla dei 100.000 morti in meno di influenza, polmoniti, tumori, infarti e incidenti, e i conti tornano perfettamente, il Ministero della Verità non mente mai.
E no, non ci hai capito niente. Se certificano 100.000 per covid al posto di infarti, tumori e incidenti, il totale sarebbe sempre 600.000 all'anno, ma qui siamo a 700.000 (100.000 in più Italia, e 4 milioni nel mondo). Bisogna che te ne fai una ragione
D'accordo, ma non hai risposto. Ne prendo atto
Quando avviene la nigredo?
La nigredo comincia "Quannu ni cchiana u niuru 'a siccia".
Veramente il lockdown è inutile nel fermare un virus nanometrico e dannoso per le difese immunitarie.
Ah sì? E quando mai?? Se vedi i laboratori dove con i virus ci lavorano davvero, non hanno delle ridicole pezze di stoffa davanti alla bocca, o delle semplici finestre tra un locale e l'altro. Invece a casa tua bastano le finestre, e quando sali in autobus con un infetto ti basta una pezzuola?
Circolava dove?
Vai a fare un tampone molecolare, poi lo vedi se il virus l'hai incontrato oppure no in questi 18 mesi.
All'efficacia del vaccino Pfizer contro la variante indiana (delta).
Cioè alla possibilità che un bi-vaccinato Pfizer che rimanga infetto da una dose di virus SARS-CoV-2 indiano sufficiente a causargli la malattia Covid-19, invece non la sviluppi perché il suo sistema immunitario previene la malattia proprio perché addestrato da vaccino Pfizer, calcolato rispetto una persona identica ma non vaccinata.
Ripeto, se ti piace credere a chi dichiara ufficialmente che il vaccino ti protegge al 90 e cazzo per cento, che nelle terapie intensive sono tutti non vaccinati, che di vaccino muore solo uno su 100.000, che in India è finita la legna per bruciare i morti, che in Svezia non si contano più i morti e stronzate simili, puoi benissimo credere che l’anno scorso in Italia ci siano stati 700.000 morti.
Lo dice la tivù.
4 milioni sono i morti attributi al covid, non l'eccesso di mortalità nel 2020. Non ti confondere.
Ad ogni modo io non nego i 100.000 decessi in più, nel senso che capisco il ragionamento (putroppo condivisibile) di aironeblu, ma fisso un mio paletto.
Nego siano dovuti tutti al covid, addirittura ipotizzo che più della metà siano dovuti alla gestione sanitaria e politica.
Chiedo anche come mai 50.000 decessi in più rispetto all'anno scorso passino senza un batter di ciglio, mentre 100.000 implicano la fine della società.
Quello che non vuoi fare te è discutere di come si siano avuti 100.000 in più. In pratica tra chi nega l'eccesso di mortalità e chi lo attribuisce tutto al covid non c'è differenza. O meglio, c'è. Il primo fa un ragionamento più ancorato alla realtà (la realtà distorta in cui ci mentono senza pudore da un anno), il secondo si affida alla fede.
Mai, in questi mesi, sei sceso a discutere di quei 100.000 morti. Sei rimasto a marzo 2020, sia come concezioni personali, sia come considerazione delle idee altrui.
Sarebbe piacevole non fosse così, ci sarebbe uno in più con cui discutere
Tutto quello che pensi è condensato nella frase:
Cioè è così, punto. Non chiediamoci perchè, è solo per il covid. Ok, contento te
Lascialo perdere. Sono solo provocazioni.
-------------------------------------------------
Pare sia vice questore a Roma
Solamente per darvi un'idea della disinformazione che stanno facendo sull'Afghanistan. I media stanno facendo circolare questo video e le stanno facendo passare come immagini dell'evacuazione in corso in Afghanistan. In realtà questo video è stato fatto nel 2019 all'interno dello stadio di Arlington, in Texas, per una partita di football. È la folla che entra per andare a vedere la partita. La disinformazione che stiamo vedendo sull'Afghanistan è persino superiore a quella che abbiamo visto in Siria, quando i media fabbricavano falsi attacchi chimici per dare poi la colpa ad Assad. È la stessa macchina del fango sionista e neocon che racconta menzogne da 30 anni su tutti i conflitti in Medio Oriente. Nulla è cambiato. La macchina del falso mentiva ieri. La macchina del falso mente oggi.
t.me/police_frequency/51633
Il 90% per l'immunità di gregge?
Se se, meglio dar retta ad uno scienziato vero...
Stringata ma esaustiva!
La sentinella tech anti-Covid che sfrutta sensori al grafene per scovare i positivi
Dopo un trial in ospedali e RSA di Lombardia, Piemonte e Veneto, l’apparato prodotto da Aiskom è ora al vaglio del Ministero della Salute per ottenere la certificazione come strumento di diagnosi medico sanitaria
sanitainformazione.it/.../...
Secondo questo canale Matrix 2020:
SENSORI AL GRAFENE che il ministero starebbe testando per rilevazione a distanza dei vaccinati. Quel sensore o specie di "metal detector" NON È AFFATTO IN GRADO DI RILEVARE l'RNA del virus Covid19 in un corpo umano.
Quel sensore può invece rilevare il GRAFENE che è stato inserito tramite il vaccino nel corpo dei vaccinati. Che nei vaccini sia presente grafene è un dato di fatto ormai. Se una persona NON è stata vaccinata vedono che non ha grafene e possono dichiararla positiva.
I DATI DEL CDC MOSTRANO
12.791 MORTI
682.873 danneggiati
a seguito dei vaccini sperimentali COVID-19
Secondo le statistiche più recenti rilasciate dal CDC lo scorso sabato 14 agosto 2021, il loro Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) ha ora registrato più del doppio dei decessi a seguito delle somministrazioni sperimentali di vaccini COVID-19 durante gli ultimi 8 mesi e mezzo, rispetto ai decessi registrati a seguito di TUTTI i vaccini approvati dalla FDA negli ultimi 30 anni.
Questa è l'informazione più censurata negli Stati Uniti in questo momento, anche se queste statistiche provengono direttamente dal CDC.
Sono stati registrati :
12.791 morti, 16.044 disabilità permanenti, 70.667 visite al pronto soccorso, 51.242 ricoveri, 13.139 eventi potenzialmente letali, tra 682.873 danneggiati riportati da 571.831 casi
vaccineimpact.com/.../...
t.me/unionedipaceserena/7616
#1065 piggaz
Piggaz hai avuto il merito di aver trovato la versione lunga, su due link che avevo visionato questa mattina c'era la versione corta, una quarantina di secondi o giù di lì, ovvero mi mancavano l'inizio e la fine.
#1090 Pandroid
Grazie per il link Pandroid, completo e terribilmente esaustivo, questi maledetti vaccini sono una macelleria sociale...
#1095 Liviomex
#1099 Al2012
Grazie per il link; da quanto ho capito Radio Radio sta rilasciando delle anteprime di un lungo documentario di imminente pubblicazione, e pare debba rilasciare del materiale, per così dire, esplosivo.
#1101 Moonchild
Sai, per deformazione "familiare" ODIO le bugie e le imprecisioni e soprattutto le vere fake news. Pertanto cerco solo la verita', qualunque essa sia, non con la 'pancia'
Ecco perchè mi sono fissato con le RSA dove sono morte migliaia di persone senza essere intubate e senza errori medici ma semplicemente perchè non respiravano e se non respiri significa che qualcosa non ti fa respirare. Poi, ovviamente ne potevano morire molte di meno se avessero usato le cure proibite, ma questo è un altro discorso.
Mai dire mai
Sentite che dice Travaglio...
facebook.com/.../...
Durante un telegiornale il canale ABC ha accidentalmente mandato in onda un filmato che dura giusto un paio di secondi inserito al termine di un reportage, nel quale viene mostrato un rituale satanico, giudicate voi:
www.rt.com/news/532575-australia-satan-worship-tv/
boxwalle.com/.../
Putacaso avessi cannato anche questa new, mi tafazzerò i gioielli di famiglia!
C'è chi ha fatto degli screenshot:
Per carità, può darsi stessero girando un film od un documentario sul satanismo, e qualcuno per errore abbia premuto il tasto sbagliato, chissà.
EDIT: il brevissimo filmato proviene da un live di faccialibro:
facebook.com/.../...
__________________________________
#1123 marco_it
1) eliminano il Marchio Verde ormai obsoleto e incostituzionale
2) permetteranno l'accesso ovunque solo ai vaccinati
3) potranno dimostrare che i positivi sono solo i non-vaccinati
Io sono convinto che rilevi il grafene nei vaccinati.
Quindi se non ne hai, non passi.
Se è l'intervista di byoblu dell'altra sera l'ho già visto
The Food and Drug Administration is expected to grant full approval to the Pfizer-BioNTech coronavirus vaccine early next week, sources told Axios on Friday.
Why it matters: It would be the first COVID-19 shot to receive full authorization from the federal government.
Get market news worthy of your time with Axios Markets. Subscribe for free.
A full approval could help boost vaccination efforts, as many Americans have been hesitant to get inoculated with shots that were only authorized for emergency use.
Politico first reported the story.
The big picture: The U.S. is currently battling a resurgence of the virus, driven by the more contagious Delta variant. The Biden administration said earlier this week that fully vaccinated Americans should expect to be offered a booster shot eight months after getting their second shot starting in September.
"Approving the vaccine and encouraging boosters at the same time may suggest to some that the vaccine as licensed is inadequate without an extra shot," the New York Times writes.
news.yahoo.com/.../
Spero che Yahoo abbia preso una clamorosa cantonata.
Aggiungo una cosa. Altrettanto frequentemente ho potuto constatare come anche delle persone integre, oneste, e intelligenti, non abbiano colto l'essenza di questi soggetti, una delle ragioni risiede nel fatto che questi ultimi si adeguano come camaleonti davanti a persone e situazioni e luoghi, ma in definitiva e come in qualsiasi altro campo si può e deve dire che se esistesse un briciolo in più di consapevolezza costoro non avrebbero terreno su cui scorrazzare.
opendatadpc.maps.arcgis.com/.../...
"Usa, Fda pronta a via libera definitivo per vaccino Pfizer
Annuncio atteso la prossima settimana, forse già lunedì'
ansa.it/.../...
Adesso la notizia è arrivata pure all'Ansa.
Con l'approvazione di alcuni farmaci decade l'autorizzazione emergenziale.
Per continuare a propinare il veleno devono quindi approvarlo ufficialmente.
Non escludo che sia stato tutto programmato in anticipo.
ok, quando invece dicono che l'efficacia è 88% e 91% si riferiscono alla malattia grave, giusto? Quindi è efficace al 39 % nel prevenire la malattia in forma lieve e al 90% circa quella grave? cnbc.com/.../...
ricordati che:
possiamo ingannare qualcuno per sempre,
possiamo ingannare tutti per un po,
ma NON possiamo ingannare tutti per SEMPRE !
Quindi dobbiamo aspettare con pazienza, ma la domanda è : per QUANTO tempo ?!?