Ieri ho ricevuto questa mail, agghiacciante nella sua semplicità. La pubblico, insieme alla mia risposta, perchè ritengo che rappresenti i sentimenti di centinaia di migliaia di genitori oggi in Italia.
***
Salve, sono Antonio *** un genitore, un padre di famiglia che ama alla follia i propri figli e cerca di tutelare anche i figli di chi non ha la voce e la forza per difenderli.
Vorrei fare qualcosa per interrompere, bloccare la vaccinazione di massa obbligatoria.
Come e cosa possiamo fare?
Attendo Vostre cortesi.
Antonio
***
Caro Antonio, io credo che quello che è successo il mese scorso, con l'approvazione del decreto per l'obbligo vaccinale, si rivelerà alla fine un poderoso boomerang per i nostri governanti. [...]
L'hanno fatta troppo sporca per riuscire a passarla liscia. Moltissime persone hanno capito che sotto a questa fantomatica "emergenza vaccinale" si nasconde in realtà una mostruosa operazione commerciale, che va a soddisfare ovviamente in maniera sostanziale le case farmaceutiche.
Io credo che dopo lo sgomento iniziale - quello che stai provando anche tu - le persone si organizzeranno per opporsi in qualunque maniera a questa imposizione inaccettabile.
Immagino inoltre che, nel momento in cui la legge dovesse entare in vigore, nascerebbe immediatamente un forte movimento per raccogliere le firme per un referendum abrogativo. Non ci vorrà certo molto per trovare 50.000 genitori, preoccupati per la salute dei propri figli, che firmeranno immediatamente per questo referendum.
Credo che l'autunno, con l'inizio delle scuole, sarà veramente un "autunno caldo" sul fronte dei vaccini.
Noi da parte nostra ci daremo da fare per raccogliere, organizzare e mettere a disposizione di tutti le informazioni necessarie per combattere in modo informato questa brutale ingiustizia che gli ignobili servitori delle case farmaceutiche stanno cercando di imporci.
Non sono mai stato un guerrigliero della prima ora, ma in questo caso mi sento di dire con assoluta fermezza: "No pasaràn!"
Massimo Mazzucco
" QUA DOVREBBERO INSERIRE LA REPLICA
webtv.senato.it/webtv_live
È il canale della diretta del senato. Stanno discutendo il decreto. Sono praticamrnte tutti contro in base all'articolo 77 ovvero che non ci sono i presupposti per questo decrwto non essendoci nessuna emergenza. E non sono mancati interventi meritevoli di applausi sia dal M5S sia da Forza Italia contro questa vergogna di decreto incostituzionale. Hanno ribadito che non cè nessuna emergenza e che il decreto non ha quindi le basi per esistere. Hanno ribadito che cè una fretta inspiegabile e che puzza di marcio lontano un miglio, e hanno detto che non è neanche da dover discutere sulla vergogna dello stato che si vuole sentire padrone addirittura di togliere i bambini?????
Hanno detto inoltre che è inutile correre a vaccinare se ogni giorno andiamo a pescarw clandestini che potrebbero comunque abbassare il livello di immunità collettiva"
Iniziative locali a parte c'é la manifestazione nazionale dell'8 Luglio a Pesaro. A mio avviso saremo almeno 20000.
Tu non hai idea di quanto ci speri che non passi. Ma ho i miei dubbi.
Hanno tutto il tempo di corr... cioè convincere le altre forze politiche.
E poi se non dovesse per qualche motivo passare mi resterebbe l'ansia per l'eventuale piano B.
Mi spiego meglio: se questi hanno preso "accordi" affinché in Italia si facciano tutte queste vaccinazioni e poi per colpa dell'analfabetismo e dell'incompetenza di questi soggetti che ci governano, non possono rispettare i patti, temo che dovranno "crearla" veramente l'emergenza sanitaria.
Lo so... sembro paranoica.
Ma pensateci... e pensate con chi abbiamo a che fare.
Ovviamente sarei felicissima di sbagliarmi.
Parole sagge!! Focalizzarsi sul risultato positivo che si desidera ottenere
www.youtube.com/watch?v=3FArlBj993g
ogni tanto si accende una lampadina,
a volte durante o subito dopo, pochissime volte prima dell'evento.
Una stronzata così evdente della lORENZIN, potrebbe servire a:
spostare l' attenzione da qualcos' altro di losco.
Teniamo gli occhi aperti... informiamoci e combattiamo con" le armi a nostra disposizione, "uno spillo può bucare un pallone, anche se grande".
Io con i miei amici ed interlecuttori, non mi mostro zelante verso
un idea o un gruppo, ascolto e cerco di seguire il loro ragionamento, poi dopo un pò, gli faccio qualche domanda estranea ma palesemente nel discorso in auge, risultato?? "cazzo è vero non ci avevo pensato". le mie armi sono queste, misere.. ma di tatnto in tanto fanno effetto.
Un' altra??, (ma come, "ci vado spesso su quel sito, ho firmato molte petizioni" ieri ci sono stato, stasera devo assolutamente firmare dammi il link della pagina, che non è chiara o mi è sfuggita.)
Sisifo358 dovrebbe usare, forse.. anche questa technica, ciao Sisifo358, anche i tuoi auguri fanno effeto.
°°°
Buongiorno signora Paola Taverna!!
Deve essere ancora un pochi imbambolata dal sonno perché i genitori che hanno scelto di non vaccinare i propri figli non sono vittime di cattiva informazione.
Basta con queste vuote e stupide affermazioni che non sono altro che i soliti “mantra”.
Se la signora Taverna parla con cognizione di causa deve dimostrare che le informazioni raccolte dai genitori sono false o deviate, mentre quelle che provengono dai “burioni” di turno sono vere!
Facciamo un bel contradditorio tra scienziati medici che garantiscono la sicurezza dei vaccini, dei loro componenti, della convenienza di vaccinazioni multiple (prossimamente Morbillo – Parotite - Rosolia- Varicella – MPRV), con quelli che invece chiedo maggior prudenza, indagini più accurate, che metto in evidenza studi scientifici che ipotizzano correlazioni tra autismo e vaccino MPR e chiedo ulteriori studi indipendenti.
Contradittorio che è sempre stato proibito, censurato, impedito anche in una sala del senato!!
CAZZZZZ …!!! PAOLA!!! IL PROBLEMA E’ CHE I VACCINI NON SONO SICURI!!
IL PROBLEMA NON SONO LE FANTOMATICHE EPIDEMIE DI MORBILLO O ROSOLIA!
IL PROBLEMA SONO LE VERE PANDEMIE DI MALATTIE NON INFETTIVE CHE COIVOLGONO IL SISTEMA IMUNITARIO
°°°
Studio del sovraccarico del sistema immunitario indotto da vaccino e della conseguente diffusione della sindrome metabolica e del diabete di tipo 1 e spiegazione dei recenti rapidi aumenti del rischio di prediabete e di altre malattie immunomediate.
www.assis.it/.../
“Diversi studi mettono in correlazione le vaccinazioni con l’incremento delle malattie autoimmuni.
Lo studio che abbiamo tradotto sostiene che l’aumento della diffusione delle malattie infiammatorie è andata di pari passo con l’aumento delle vaccinazioni.
Si afferma che molti studi hanno ampiamente evidenziato la correlazione tra il sovraccarico immunitario indotto dai vaccini e l’aumento del diabete di tipo 1.
Dati più recenti indicano che l’obesità, il diabete di tipo 2 e altri elementi della sindrome metabolica sono fortemente associati alle vaccinazioni eseguite e potrebbero essere manifestazioni di un circuito a feedback negativo del sistema immunitario che reagisce così al sovraccarico immunitario.
La teoria del sovraccarico immunitario indotto da vaccino offre una spiegazione alle osservazioni che hanno smentito molte ipotesi concorrenti in un contesto in cui la diffusione del diabete/prediabete sta crescendo velocemente mentre la prevalenza dell’obesità si è stabilizzata.
Naturalmente, lo scriviamo per chi ha difficoltà di lettura e facilità di polemica, non stiamo sostenendo che le vaccinazioni provochino le malattie suddette, ma che questa è un’ipotesi di lavoro presente nella letteratura scientifica, di cui tanti ignorano l’esistenza. (…)”
Ps:
°°°
Al Min. 6:21 la Taverna fa riferimento ad un disegno di legge del MDP ….
Sarebbe questo:
Una legge della sinistra opposta al decreto-vaccini
pepe.blogautore.repubblica.it/.../?refresh_ce
Disposizioni in materia di malattie infettive prevenibili con vaccinazioni. Pdf
sanita24.ilsole24ore.com/.../...
8 luglio a Pesaro
Tommy pensa positivo.. in Calabria abbiamo uno dei mari piu' belli
Magari ascoltando anche le informazioni che possono ricevere da "siti alternativi"?
Basterebbe anche guardare il video VAXXED per farsi venire qualche dubbio e porsi qualche domanda!
°°°
Mia figlia ha già prenotato per Pesaro, anche per me!!
Grazie MG,PEONIA,CANGURO.
Post di oggi: www.facebook.com/Sertes/posts/10213100045124454
www.youtube.com/watch?v=3FArlBj993g
Per convincere i parenti ti consiglio la targhetta del parco dei fratelli Tremante, che ho notato avere un grande effetto. Sarà perché è un'immagine e siamo stati addestrati a recepirle. Sarà che è un parco e quindi qualcosa di ufficiale. Sarà che un'immagine vale più di mille parole. Ma tant'è...
laleva.org/.../...
La targa del giardino dedicata a queste due vittime dello Stato (ce ne sono molte altre):
"FRATELLI TREMANTE
Marco e Andrea deceduti a seguito di vaccinazione obbligatoria"
Lo devono vedere in tutto il mondo (specialmente a Londra!!)
La diplomata deve essere costretta a dimettersi per la vergogna
edit:
mi sono dimenticato questo:
reato di procurato allarme REITERATO
Noi quando andiamo nei loro paesi ci vacciniamo preventivamente per non ammalarci.
Mi sembra proprio che stiamo per essere CORNUTI E MAZZIATI PIUU' volte.
Ma cosa le hanno dato a questa? Di cosa si fa giornalmente? Eppure dovrebbe essere madre anche lei( metto il condizionale perchè dubito fortemente che lei SIA MADRE nel vero senso della parola)
allora lo posto qui
"Ricercatori del Cnr e dell'Università di Firenze hanno approfondito lo studio dell'insieme dei microorganismi intestinali di soggetti affetti da autismo.
Lo studio, pubblicato su Microbiome, ha preso in esame la composizione del microbiota intestinale di soggetti adulti affetti da autismo, cioè l'insieme di microrganismi che vivono nell'intestino umano.
Lo studio, coordinato da Carlotta De Filippo dell'Istituto di Biologia e Biotecnologia agraria ( Ibba-Cnr ), ha utilizzato tecniche di metagenomica e bioinformatica per caratterizzare le centinaia di batteri e, per la prima volta, anche di funghi presenti nell'intestino ( questi ultimi rappresentano circa l'1-2% del microbiota intestinale ).
I risultati hanno fornito un set di marcatori preziosi per valutare e guidare studi di intervento sulla dieta, che è alla base della composizione del microbiota......"
xagenasalute.it/.../...
Penso di aver provato di tutto, ma se non basta mio nipote autistico subito dopo il trivalente, niente potrà. Hanno la prova lì davanti agli occhi e non la vedono. I medici gli hanno detto che non è stato il vaccino, ma una malattia ereditaria... una tara genetica.
Allora io, per scrupolo, il dubbio di sbagliare ci deve essere sempre, ho fatto una ricerca storica su questa malattia... peccato che non esisteva nessuna malattia con questi sintomi prima dell'introduzione dei vaccini. E se queste informazioni le trovo io i dottori perché non le trovano???
Ultimamente i medici mi sembrano come quei preti di una volta che ripetevano le cose che gli avevano insegnato in seminario come dei mantra senza un minimo di raziocinio e senso critico.
E parliamo di medici, noi affidiamo le nostre vite a questi soggetti... cosa pensi che ne possano capire i miei familiari quando un medico gli dice che è ereditario?
@Antdbnkrs
Mi dispiace, ma la diplomata Lorenzin non riesco proprio a sentirla... mi scatta un istinto molto pericoloso.
Per l'altra cosa: non è drogata. Non ne ha bisogno. La natura è già stata generosa.
Comunque ho letto da qualche parte, non ricordo purtroppo dove perché ultimamente cerco informazioni dovunque (come una fuori di testa), che per questo bel regalino alle aziende farmaceutiche lei, visto che è impossibile che venga rieletta essendo di un partito estinto, riceverà un incarico importante all'estero alla fine del mandato. Quindi non è preoccupata perché abitando all'estero i suoi gemelli non dovranno fare da cavia.
Guarda che l'ignoranza e la cafonaggine fanno curriculum da quelle parti. Perché permettono di dire cose suggerite da terzi senza capire bene cosa si sta dicendo e sembrando quindi un po' più credibili agli occhi dell'elettorato più ignorante/stupido.
Io più che altro insisterei perché la diversamente laureata pubblichi il certificato vaccinale dei suoi figli. Perché lì si che casca l'asino...anzi l'asina.
Mi aspettavo che lo facesse il blog di Grillo ma vedo che solo ora i 5* si sono messi di buzzo buono contro i vaccini o meglio contro il decretino della diplomata.
Eppure la presa in giro dei piddini è una delle attività più caratteristiche del blog di Grillo.
Immagino che sia perché non si può sapere che vaccini abbiano già fatto, e quindi ci sarebbe il rischio di rovinare la manodopera a basso costo di madama confindustria.
La coda di disperati davanti ai portoni delle fabbriche viene prima di tutto e non ci si può permettere di stroncarne la salute coi vaccini: devono poter fare i turni da schiavi egiziani.
E poi ci devono sostituire demograficamente come ha deciso Soros, quindi mentre noi andiamo indeboliti e instupiditi coi vaccini, le risorse umane boldriniane vanno curate e tenute in salute. Perché dovranno riprodursi e formare quei pochi schiavi che serviranno ancora nel nostro prossimo sventurato futuro.
Se non ci fosse qualche ottimo motivo di ordine economico, stai sicuro che li vaccinerebbero con bombe di decine di vaccini al colpo per guadagnarci in più possibile. Tanto sappiamo chi pagherebbe il tutto.
Tra le altre cose dicevano di non partecipare a incontri e convegni dove fossero presenti danneggiati o genitori di danneggiati.
Qualcuno riesce a trovarlo?
Grazie mille.
Ecco qua mg, il documento e l'articolo di Luca Chiesi
luogocomune.net/.../...
Rolex?
Mi dispiace, ma la diplomata Lorenzin non riesco proprio a sentirla..
Nemmeno io. Guardo solo i video dove la prendono in giro
Guarda che l'ignoranza e la cafonaggine fanno curriculum da quelle parti.
Eh lo so. E' per questo che la voglio sputtanata worldwide
la7.it/.../...
andate al minuto 1.46
Leggendo i vari articoli e i vari spezzoni di video pubblicati,cresce in me solo la frustrazione,la rabbia e lo sdegno ed oltre a non riuscire a dormire,non riesco neppure a lavorare....Che vita e che epoca,non ho parole.Stamane ho parlato con l'ex insegnante dei miei figli e anche lei mi ha detto,senza giri di parole,siamo in piena dittatura guidata da dei pazzi furiosi!!
Cose dell'altro mondo....chissà dove siamo diretti!!!!
Se avete idee,quelle servono...
Questa ue è a dir poco una mostruosità
Ho inserito il video montaggio delle fake news televisive della ministra in:
luogocomune.net/.../...
Ho ampiamente diffuso.
beppegrillo.it/.../...
Punti salienti:
Il governo ha emanato un decreto, strumento da utilizzarsi solo in caso di necessità e urgenza. Eppure è stato lo stesso presidente Gentiloni, solo poche settimane fa, a smentire l’esistenza di un’emergenza. Se è così, l’uso del decreto è un abuso, e il governo avrebbe dovuto lasciare lavorare il Parlamento
Creiamo, inoltre, un’Anagrafe vaccinale nazionale, indispensabile per monitorare la copertura delle vaccinazioni e raccogliere le segnalazioni di eventuali effetti avversi dei vaccini.
E’ da irresponsabili pensare di tutelare la sanità pubblica, calando dall’alto un provvedimento che prevede coercizione, multe fino a 7.500 euro e addirittura l’intervento del Tribunale dei minori. La Lorenzin, così facendo, ha dimostrato una volta per tutte la sua totale inadeguatezza a rivestire il ruolo di Ministro della Salute. Fermeremo questo decreto in Parlamento.
allucinante, tra tutte le notizie lette si EVINCE che SATANA sta digrignando i denti........ ma sarà schiacciato, come una serpe....dalla VERITA'
A me sembra che tutto quello che ci stanno facendo sia fatto da esseri che NON SONO UMANI.
Solo così potrei "scusare" la totale deficienza mentale nel mettere in campo certe leggi che hanno come scopo l'annientamento-eliminazione degli italiani come popolo.
Forse c'è uno scopo in tutto questo? Hanno deciso di prendersi l'Italia ma senza quei "rompiscatole " degli italiani?
Ecco quindi che a noi, se non vogliamo soccombere, non resta che abbandonarla questa Italia, così come preordinato dai "nostri"
Articolo 658 Codice Penale: Procurato allarme presso l'Autorità.
Articolo 323 Codice Penale: Abuso d'ufficio
Ve ne vengono in mente altri?
C'ho un idea.
Non so se hai la mia stessa idea
Ogni cittadino freevax/novax dovrebbe denunciare la ministra lorenzin per procurato allarme
info5stelle.info/.../
Più o meno. Ogni cittadino può fare un esposto che mette a conoscenza la procura di un reato, poi la procura deve procedere d'ufficio.
Tra l'altro Art. 658 C.P. può essere anche a carico di chi ha diffuso la notizia senza verificarla e quindi tutti i media che hanno ripreso acriticamente le sparate assurde della diplomata.
#292 Giano
Quello é un discorso un po' diverso perché dovrebbe essere Gardaland a fare una querela per danni. Io non posso querelare Tizio perché ha danneggiato Caio. E' Caio che deve querelare Tizio in questo caso.
Comunque pensavo di chiamarli, a Gardaland, poi magari vi dico.
Ma si dai, ottima idea: aspettiamo altri morti e altri menomati, poi magari ci accorgiamo di quello che sanno già tutti.
Grande Taverna, che tutto il male che stai facendo ti possa tornare.
www.comilva.org/.../
Con quella faccia può dire quello che vuole, ma sarebbe meglio non fosse ministra della salute, ma ministra della propaganda!
Davvero non sei il capo di Gardaland? Neanche un castello stregato? Uno scivolo?
Scherzo eh! Benvenuto sul sito.
Grazie del benvenuto. Anche se non partecipavo alle discussioni seguo LC da almeno 12 anni, forse di più.
Vaccini, no all'imposizione: Liguria e Veneto contro il decreto
informasalus.it/.../...
Mi pare che anche le regioni Lombardia e Val D'Aosta abbiano espresso parere favorevole alla iniziativa del Veneto.
Perché vuol dire che si è superata una certa massa critica:
affaritaliani.it/.../...
"quasi un paziente su quattro (23%) si è detto contrario alla nuova legge e l’8% dice di non avere ancora una posizione in merito."
"Il 18% degli utenti vede i vaccini come un rischio eccessivo per il bambino"
Complimenti vivissimi a queste braccia rubate all'agricoltura, dalle quali sarebbe molto interessante farsi dichiarare nero su bianco questa loro convinzione:
" mentre per il 15% dei medici non c’è alcun rischio."
Forse intendevano il rischio per loro stessi, una volta ottenuta la firma sul consenso informato?
Ricapitolando:
1 genitore su 4 ha già capito l'antifona.
un altro 8% si sta informando e la capirà a breve (la documentazione è ovunque e a senso unico)
quindi potenzialmente abbiamo più o meno un genitore su 3 contrario.
E le cifre potrebbero essere in veloce aumento rispetto a magari un mese fa. Del resto se i 5* hanno deciso che sia stata raggiunta la massa critica e si sono schierati dalla nostra parte, qualche calcolo l'avranno fatto.
Visto l'arrivo delle elezioni, non la vedo bene per la diversamente laureata.
Nel sud ovviamente nessuno.
Ma si dai, ottima idea: aspettiamo altri morti e altri menomati, poi magari ci accorgiamo di quello che sanno già tutti.
Ogni cliente che sale sul mio taxi vede il volantino dei gatti, e viene informato del contenuto del decreto
Risultato?
Quasi nessuno ha la minima info, ne' della pericolosita' della pratica ne' , tantomeno, dell'estensione sia del numero di vaccinazioni che dell'allargamento dell'obbligatorieta' a tutti gli under 65 che svolgono lavori a contatto col pubblico
La reazione piu' comune e' quella del fastidio di "vedere ancora gente come lei che non capisce il pericolo che generate per tutti"
Bugiardini dei vaccini che parlano di autismo e possibili contagi di non vaccinati da parte di chi lo e', tabelle dei vari ministeri della sanita' con le reazioni avverse (le poche migliaia documentate, naturalmente), gli spaventosi dati americani (la nazione con piu' inoculazioni del pianeta) che mostrano la piu' alta mortalita' infantile fra le nazioni "civilizzate" e il piu' alto grado di casi di autismo e malattie autoimmuni, grafici ufficiali che mostrano l'inutilita' della pratica vaccinale per TUTTE le malattie...
Per la stragrande maggioranza delle persone a cui le ho mostrate sono "notizie false"
Tu sai, io so, altri qui lo sanno, per il pubblico i vaccini sono sicuri e servono
Chiunque affronti il tema deve fare i conti con questa realta'
Si sa che chi comanda campa di statistica, non è una novità, importa solo quella e, se è sfavorevole, POI si fa qualcosa. Hanno uno strano concetto di prevenzione...già
#303 ahmbar
intanto speriamo che sta cosa dei vaccini venga fermata visti tutti questi cambi di rotta in positivo verso la "libera scelta". Così, dispiace dirlo, sarà solo il genitore a decidere che figlio merita, se mi capire. E non si sa mai che questa cosa nel giro di qualche anno crei più consapevolezza anche negli idioti che farebbero e si farebbero sparare in corpo di tutto da un branco di sconosciuti che sono ben pagati per farlo
Aspettassimo risultati dalla piazza...campa cavallo!
Sulla 7 l'intervista alla paraolimpica è a mio avviso l'emblema di cosa significa su cosa lottare...mica è facile "distruggere" il suo proclama di vita...ecco cosa significa essere preparati...a sapersi guardare da fuori...
Slobbysta
Non è troppo "simpatico" dirlo, ma la strada più "$piccia" è un medico che fa l'occhiolino..e tutto si sistema!
Credi che non ci abbia pensato?
Credo di aver vagliato ogni possibilità "simpatica" e "meno simpatica"
Ma avendo già avuto una discussione molto accesa con i medici dell'ambulatorio preposto la considero una strada da scartare a priori. Sono straconvinti di fare una missione per il bene dell'umanità.
Bé... anche i sacerdoti che condannavano al rogo per eresia i liberi pensatori lo facevano per salvare le loro anime... non per toglierseli dalle scatole definitivamente ed ammonire futuri aspiranti eretici. Ok ora sto divagando, ma forse non troppo.
Di fronte a questa nefandezza dei dodici vaccini obbligatori si son schierati già personaggi famosi quali Povia, Luvi De Andrè, alcuni politici dei cinque stelle poi Salvini, Storace e altri...
Non siamo pochi qui bisogna superare le apparenti divisioni e fare fronte comune contro questo abominio di decreto legge.
Temo che in Italia la disinformazione sia più forte che da altre parti perchè ha l'avvallo del vaticano, quindi non sbaglia affatto chi parla di nuova inquisizione, per altro a quanto ammontano ad oggi i medici radiati?
P.S.: Segnalo un grande intervento al Senato www.youtube.com/watch?v=NmkbqaFfOvU guardetelo!!
E dici che il proprietario del principale blog europeo non può fare nulla a riguardo del tema informazione?
E chiunque sapendo certe cose e avendo il potere di cambiare la situazione non lo fa, è complice.
Premesso che in Francia trovo difficile che possano avallare una porcata come hanno fatto da noi quando da quello che so la maggior parte dei medici Francesi nutre forti dubbi sulla validità dei vaccini e la percentuale di vaccinati e di molto inferiore a quella definita, anche dalla diplomata, immunità di gregge. Eppure vivono lo stesso e non hanno epidemie mortali di morbillo ed altro come da noi.
Comunque : si, non siamo pochi, ma nemmeno tantissimi né di rilievo per la verità.
Una frase in questo periodo mi risulta sempre più odiosa "premetto che non sono contro i vaccini ecc... però..." come se avere anche solo il dubbio che non siano la salvezza della nostra umanità sia una bestemmia impronunciabile.
Diciamo che si attaccano tutti all'incostituzionalità dal punto di vista formale più che alla nocività dei vaccini. Perché non si può dire. Perché non ti è permesso dubitare.
Ed è sbagliato... significa che se sistemano il DDl quel tanto che basta per renderlo formalmente accettabile allora ti possono inoculare 2000 vaccini??? O non diventerà obbligatorio, ma tuo figlio sarà segnalato ed emarginato a vita con classi speciali, scuole speciali o additato come possibile untore dai compagnetti...??? spiegatemi.
Slobbysta
...ARULA...e non solo..la panificazione della segale cornuta...l'alchimia...quell'oggetto irradiato con una frequenza cardine (che io chiamo moltiplicatore..) ispirato al Santo Graal e via dicendo...
...In realtà i sacerdoti furono i meno "responsabili"...servi del ricatto...poi non tutti hanno l'eco di Giordano Bruno
Volevo farti i miei complimenti,questo periodo che hai scritto,racchiude in sè stesso,il problema principe ed alla base di tutte le leggi inique approvate nel passato e che,purtroppo,saranno approvate in futuro e la cosa più grave,ma al tempo stesso sconcertante,è che tutto ciò viene fatto nella totale indifferenza dei più.
Amico,hai capito tutto...io al momento l'unica cosa che vedo è andarsene quantomeno in Russia...ma è un'impressione mia,può darsi che io mi stia sbagliando.
Non so... non sono perfettamente d'accordo con voi sul ruolo del vaticano.
E' vero che non contrasta le scelte politiche e avalla le sconcertanti politiche sull'immigrazione clandestina. Ma per il resto penso che il vero potere della chiesa sia finito e che sarà la prossima vittima dopo di noi.
Non riesco a fare a meno di fare un parallelismo con la fine del paganesimo nell'impero e la fine dell'impero romano stesso.
313 dc Editto di Milano
Tolleranza religiosa nell'impero.
2 anni dopo i cattolici iniziavano a distruggere i luoghi di culto pagani.
40 anni dopo la religione cattolica fu religione di stato dichiarando eretiche tutte le altre religioni con persecuzioni non inferiori a quelle che avvenivano prima verso i cattolici stessi.
E' una cosa che fa pensare...
Proprio ieri leggevo di una sentenza a sfavore di Facci per aver pubblicato un articolo contro l'islam. Ma come? Della religione cattolica ormai si può dire di tutto e di più senza che il vaticano fiati e invece della religione islamica non puoi avere il minimo dissenso...?
Pensateci.
Per non parlare della fine dell'impero romano di cui notoriamente abbiamo un'idea inesatta.
Noi non siamo stati invasi dai barbari come ci piace pensare.
Verso la fine dell'impero romano i confini dell'impero erano pieni di profughi che venivano tenuti in campi o "centri" col passare del tempo le condizioni in questi posti divenne intollerabile per le cattive gestioni e la corruzione dei soldati che dovevano controllare le zone.
Ci furono delle ribellioni alcune sedate, ma in realtà i profughi (in questo caso chiamati barbari "stranieri") non trovarono grandi problemi a invadere e saccheggiare l'impero di cui rimaneva solo l'ombra di esso. Ideologicamente, strutturalmente, politicamente ecc...
Non so a voi, ma a me il parallelismo mi fa tremare.
La storia alla fine ci insegna tutto se la leggiamo con senso critico.
Secondo una mia opinione la fine dell'impero romano, ad alti livelli, è stata voluta. Voluta per dare alla chiesa cattolica il potere assoluto che ha avuto per più di mille anni.
E credo che sia ora che ci sia un altro assolutismo e temo che saremo noi "Cattolici Romani"a fare la fine dei pagani.
Per me il Vaticano con tutte le sue "aperture" si sta scavando la fossa da solo.
Come del resto... l'Italia.
Scusate per l'OT rispetto al tema dei vaccini,ma credo che sia utile farsi una idea generale.
Se volete trovare opposizioni valide al DDL.
Un'altra intervista al Dott. Malfella.
Finalmente un medico vero.
www.youtube.com/watch?v=HEtJTRYoYxE
Non è un grande problema se non sei d'accordo con me o con @Ksitigarbha80,i problemi sono altri..tipo il riuscire a vedere la realtà senza pregiudizi e senza miti o tradizioni o idee inoculate di generazione in generazione i cosiddetti dogmi...Dopo tutto questo ti dirò che ho letto il tuo post e l'impressione che ne ho ricavato è,scusami,ma di una tua grande confusione in merito oltre che di svariate inesattezze,tipo :
La storia non è nè quella di Wikipedia,nè quella dei libri di scuola,la storia è quella,se esiste ancora,conservata nelle biblioteche antiche,fatta da manoscritti e reperti storici vari,oltre che essere descritta da fonti/uomini autorevoli con coscienza incorrotta e pieno spirito critico se è il caso...tutto il resto sono solo chiacchere,bugie dispersive,favole e propaganda.
Dopo iperboli e capovolgimenti vari,questa tua la condivido al 100%:
Chè poi,giusto per aggiustare il tiro,la fine non è stata proprio voluta,ma si era nel bel mezzo di una scelta...ossia il male minore per quei tempi,proprio come oggi l'italiano medio sceglie la classe politica,non azzeccandone mai quella giusta.
Per quanto concerne questa tua ultima,invece ahahah scusami ma rappresenta per antonomasia,un'iperbole mortale stile harakiri,parafrasando,ciò che hai detto rappresenta proprio l'esatto contrario di quello che sta accadendo oggi ahahah:
Scusami,cara ARULA,ma i fratelli Grimm le favole le sapevano scrivere un poco meglio di te ahahaha
Fine O.T. only for to reply.
Come direbbe Lubrano: la domanda sorge spontanea.
E se la storia tende a ripetersi simile a sè stessa? Occorrerebbe un topic apposta solo su questo argomento.
Magari così come fu per l'ultimo periodo dell'Impero romano si ha la sensazione di rivivere gli stessi tempi solo che cambiano gli attori cioè la religione potrebbe da cattolica diventare islamica e i barbari da goti che erano potrebbero diventare africani.
Quanto al resto il problema forse non è solo dei cattolici le caste sacerdotali dai babilonesi in avanti son sempre state una potenza, penso solo all'antico Tibet in cui il Dalai lama era venerato come una divinità vivente alla stregua del faraone.
A me affascinano le filosofie orientali per i loro contenuti per il voler condurre l'uomo alla liberazione ma ho sempre una certa diffidenza dalle organizzazioni religiose, non ultima la pericolosa soka gakkai con tendenze ecumeniche e globaliste.
Detto questo il cattolicesimo resta un potere forte malgrado le apparenze ancora oggi, del resto chiediamoci come mai da Trump ai vari regnanti tutti facciano a gara a fare da bacia mano a sua santità, cambiano le epoche ma la zuppa è la stessa.
Scusate l'o.t., ora ritorniamo in tema.
@tommy77
Non me la prendo se critichi quello che scrivo perché in realtà mi fa molto piacere poter discutere con qualcuno finalmente di cose che mi interessano.
Quest’analisi storica sulla fine dell’impero romano non è solo mia posso citarti la fonte da cui ha origine.
So benissimo che i libri di storia parlano di altre cose, eccome se lo so, sono del sud anche io ricordi? E nessun esempio potrebbe essere migliore del risorgimento per parlare di falsità storiche e propaganda anche in tempi decisamente più recenti rispetto alla fine dell’impero romano
Comunque, forse mi sono espressa male, non è che io mi sto strappando i capelli in prospettiva della fine della chiesa cattolica, mi preoccupa solo il fatto che un popolo che non ha più un attaccamento alle sue tradizioni culturali, sociali, religiose (giuste o sbagliate che siano)è un popolo molto più debole da tutti i punti di vista. E una facile preda. Se proteggere la nostra tradizione non interessa a noi, figurati a chi ne ha di diverse e preferisce indubbiamente le sue e vorrebbe inculcarle a noi.
Ed è in questo clima che si trova terreno fertile per favorire chi vuole stravolgere tutto.
Per l’ultima cosa:
Sarà un po’ eccessiva come analisi, ma io non la trovo così assurda, sfortunatamente.
E spiegarti il perché è lungo, ma mi piacerebbe davvero.
Però temo che usciamo decisamente troppo fuori tema.
@Ksitigarbha80
E’ vero che il potere della chiesa cattolica è ancora forte, ma solo perché ha un miliardo e circa settecento milioni di persone che sono di fede cattolica (in generale)nel mondo. Ed è di quelli che, volente o nolente devi tenere conto anche politicamente.
Ma è palese che il suo potere sta scemando molto velocemente.
Mi fa piacere che l'hai presa cosi..tranquillamente,brava denoti umiltà,qualità non comune oggi...Per il resto,no problem e ti dirò che non penso affatto che tu sia eccessiva,anzi...ma sulla ricostruzione storica,semplicemente,la vedo diversamente e unfortunately,anche per me spiegarmi diverrebbe eccessivamente lungo et fuorviante,nel senso dell'O.T. rispetto al tema dei vaccini.
In ogni caso,complimenti vivi,perchè dietro una tastiera e in rete/chat/forum, ci sai stare molto bene.Chapeau madame
Scusa avevo letto il commento troppo in fretta.
Comunque grazie, sarà che non sono molto abituata ai complimenti.
tu che sei sempre informato su tutto ciò che riguarda i vaccini e i dottori, sai per caso come sono andate a finire le storie di Miedico e Gava (i due medici radiati perché contro l'obbligo vaccinale)? Per quanto riguarda Wakefield, è stato reintegrato?
Altra cosa: è vero, Liguria e Veneto vogliono togliere l'obbligo vaccinale e Maroni (sindaco della Lombardia) ha detto che vuole seguire queste due regioni. Pensa, io vivo proprio in Lombardia. Secondo te questa storia come andrà a finire?? Chissà come mai poi la Lorenzin non fa nomi sullo stato straniero che accusa il Veneto di aver diffuso di nuovo l'epidemia di morbillo.
Però io non apetterei l'apertiura delle scuole per organizzare la protesta.
Aspettare che l'acqua arrivi al collo con le mani legate e senza saper nuotare produrrà una agitazione che farà annegare prima del dovuto.
Per cui, quali mosse sarebbe opportuno intraprendere, oppure. a chi dovebbero rivolgersi i genitori che non si fidano dell'icompetente mezza calzetta, per evitare l'obbligo di questa catastrofe vaccinatoria? Siccome gli effetti collarerali saranno valutati da "esperti" foraggiati dalla case farmaceutiche, questi negheranno con forza il nesso vaccino/autismo o vaccino/morte da vaccino.
Cordialmente
NordholzHoya