Demoni o alieni?

Di più
2 Anni 7 Mesi fa - 2 Anni 7 Mesi fa #45330 da VolendoVolando
Demoni o alieni? è stato creato da VolendoVolando
Apro questo topic, per dare a tutti modo di esprimere il proprio parere e i propri studi sull' argomento.
Chi o cosa sono gli Alieni? Chi o cosa sono i Demoni? Sono la stessa cosa? Vi sono più "razze" dell' uno o dell' altra categoria? Cosa vogliono, quale è il loro scopo? 
E' chiaro che non vi sia una risposta certa, pertanto trovare una verità sarà impossibile con le conoscenze attuali,
ma proviamo a stilare una serie di ipotesi.
Personalmente mi dissocio a priori da contattisti vari, poichè se dessi ascolto o credessi a ciò che dicono,
non solo avrei più confusione di prima, ma dovrei credere a molteplici verità visto che ognuno dice la sua, e visto che per quanto mi riguarda la verità è solo una,
cerco di prendere un po' da questa fonte, un po' da un altra, per cercare di "far quadrare i conti".

Prima di esporre il mio punto di vista, lascio a voi la parola.
Ultima Modifica 2 Anni 7 Mesi fa da VolendoVolando.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45332 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Demoni o alieni?
Persone che indossavano una maschera antigas nei ricordi di chi le aveva incontrate in uno stato di percezione alterata a causa dell'inalazione di quegli stessi gas


I seguenti utenti hanno detto grazie : Rob_H

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45334 da flor das aguas
Risposta da flor das aguas al topic Demoni o alieni?
Demoni, alieni, angeli, sono la stessa cosa. Viviamo una reala' multidimensionale in un universo infinito, sono creature che operano in dimensioni diverse.
Possiamo affermare che la razza che ha preso il controllo sulla terra siano i famosi rettiliani, c'e' una enciclopedia e letteratura sul simbolo del serpente che "serpeggia" un po' ovunque nei testi antichi.

Da Le Tavole smeraldine di Thoth l'Atlantideo

Parlo dell'Antica Atlantide, parlo dei giorni del Regno delle Ombre, parlo dell'avvento dei figli delle ombre. Furono chiamati fuori delle profondità dalla saggezza degli uomini della Terra allo scopo di conquistare grande potere.
In un lontano passato, prima dell'esistenza di Atlantide, là c'erano uomini che ricercavano nell'Oscurità, usando la magia nera ed evocando esseri dalle profondità sotto di noi. Così essi entrarono in questo ciclo. Erano, senza forma, appartenenti ad un'altra vibrazione, vivendo non visti dai figli degli uomini della Terra. Solo attraverso il sangue sarebbero potuti essere formati. Solo tramite l'uomo avrebbero potuto vivere nel mondo.
Nelle epoche passate furono vinti dai Maestri, ricacciati giù nel luogo da dove provenivano. Ma ce ne furono alcuni che rimasero, nascosti in luoghi e livelli sconosciuti all'uomo. Vivevano ad Atlantide come ombre, ma a volte comparivano tra gli uomini.
Sì, quando si offriva il sangue, venivano per dimorare tra gli uomini. Sotto sembianze umane si diffusero tra noi, ma solo a prima vista erano come gli uomini. Avevano la testa di serpente, se si eliminava l'incantesimo, ma erano visibili all'uomo in sembianze umane. S'insinuavano nelle Assemblee, assumendo forme simili all'uomo, trucidando con le loro arti i capi dei regni, assumendone le sembianze e regnando sugli uomini. Potevano essere scoperti solamente per mezzo della magia. Solo per mezzo del suono i loro volti potevano essere visti. Dal regno delle tenebre cercavano di distruggere l'uomo e governare al suo posto.
Ma, sappiate, i Maestri erano potenti in magie, capaci di sollevare il Velo dal volto del serpente, capaci di ricacciarlo da dove era venuto. Vennero all'uomo e gli insegnarono il segreto, il Verbo che solo un uomo poteva pronunciare. Rapidi allora sollevarono il Velo dal serpente e lo cacciarono dalla terra degli uomini.
Eppure, attenzione, il serpente vive ancora in un posto che a volte è accessibile al mondo. Non visti camminano tra voi in luoghi dove si compiono i riti. Di nuovo, in futuro riprenderanno sembianze umane.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45336 da Dragonborn
Risposta da Dragonborn al topic Demoni o alieni?
Innanzitutto bisogna definire cosa intendo con alieni e con demoni:
​​​​​Alieno è chiunque sia estraneo al pianeta Terra, che venga da un'altra dimensione o semplicemente da un'altra galassia. 
Demone è chiunque venga da un'altra dimensione e/o chiunque coesista nella nostra stessa realtà e che si "nutre" delle sofferenze altrui, che si opponga a Dio (sempre che esista) ecc. 

Sinceramente, sono abbastanza certo dell'esistenza degli alieni, ho poche prove dell'esistenza dei demoni ma non posso comunque escluderla. Credo in ogni caso che esistano diverse razze di entrambi siccome vengono generate o nascono in diverse zone dell'universo o addirittura in altre dimensioni dunque parlare di una sola razza di alieni (o demoni) lo trovo sbagliato.

Il loro scopo non lo so, nel caso dei demoni si potrebbe sicuramente sostenere che si oppongono a Dio o che magari semplicemente per campare hanno bisogno del male (sempre che esso esista) e dunque commettono azioni che noi, eticamente, riteniamo scorrette. Gli alieni invece credo abbiano diversi obiettivi. Ce ne sono alcuni che hanno voluto o vogliono creare nuove razze (i famosi anunnaki), altri che semplicemente vogliono scoprire qualcosa in più su di noi (quelli che ci fanno visita con i dischi volanti). Credo anche che questi ultimi vogliano controllarci in qualche modo, e che non si facciano vedere in maniera esplicita perché non siamo pronti o comunque perché c'è qualche motivo a noi ignoto. 

Avrei potuto fare riferimenti ai famosi grigi, i classici alieni con gli occhi grandi di colore nero e con la testa a forma di goccia rovesciata, ma non l'ho fatto perché ti sei dissociato dai contattisti (posizione che condivido un po' onestamente). 

​​​Comunque argomento interessante, attendo che qualcun altro esponga la propria a riguardo. 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45339 da flor das aguas
Risposta da flor das aguas al topic Demoni o alieni?
@Nicolarusso,
Perche' il vivere su un alro pianeta dovrebbe essere diverso dal vivere su un'altra dimensione? Io credo di no.
Anche perche' non esistendo lo spazio e il tempo fuori dalla nostra percezione, risulta difficile fare una distinzione tra abitanti di pianeti e abitanti di dimensioni parallele.
Comunque secondo me poco importa e credo sia impossibile riuscire a capirlo con gli strumenti che abbiamo a disposizione.
Quello che e' essenziale invece e' capire che ci sono forze non umane che sono ai vertici piu' alti del potere e che ci sono da millenni o piu'. Queste creature, come ho scritto in precedenza, ci sono ostili e vogliono trasformare l'umanita', disconnetterla dal divino, imprigionare la loro anima, renderli intelligenze artificiali.
E' un piano millenario il piano dei piani. In passato ci furono altri tentativi e l'umanita' e' passata sotto altri "reset".
David Icke (che per decenni venne schernito, e che a tuttora non ha mai sbagliato) racconta che, prima di iniziare il suo viaggio, ebbe una visione durante la quale gli fu detto che l'umanita' si sarebbe risvegliata dal sonno delle coscienze nella quale e' stata immersa e sarebbe successo durante la sua vita mortale e che lui avrebbe dovuto contribuire a questo risvelio.
Icke non e' piu' un ragazzino, ha quasi 70 anni, speriamo che anche questa volta abbia ragione
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45340 da Volano49
Risposta da Volano49 al topic Demoni o alieni?
A Volendo e Volando non piacciono i contattisti. Cosa ne dici se parliamo delle CONTATTISTE?... Magari il "viaggio" imposto al gentil sesso risulta più interessante per le descrizioni che ne fanno... Parliamone. Discernere è complicato, tra E.T. Angeli e diavoli e dinanzi a tali presunti fenomeni di carattere ufologico sorge spontaneo un dilemma "tricornuto"... Considerato che dietro numerosa casistica medica e demonologica, uno dei più gravi inconvenienti lamentato dalle donne vittime del "diavolo" è quello relativo alla "possessione" (pur in senso strettamente erotico), si tratta davvero di molestatori sessuali provenienti da altri pianeti? Che siano invece furbastri "diavoli" i quali per aggirare gli esorcisti si camuffano da E.T.?

Oppure siamo di fronte a casi psicologici di donne non credenti all'esistenza dei diavoli ma che comunque (sul filo di un ammodernamento evolutivo culturale) debbono pur sempre accusare qualcuno d'una "mysteryosa" aggressione sessuale subita? Parlo ovviamente SOLO in ambito ufologico. Ossia, siamo di fronte a casi d'isteria femminile che tenta di "razionalizzare" in chiave ufologica i complessi psicologici e i mostri dell'inconscio che albergano in ognuno di noi? Vediamo sinteticamente come stanno le cose, almeno sul piano delle più razionali spiegazioni possibili.

Ni nota a volte nei vari convegni, molti esperti in fenomeni allacciabili agli UFO, facendo emergere casi che ammontano ormai a varie centinaia di donne dichiaranti di aver intrattenuto (volenti o nolenti) rapporti intimi con più o meno palmabili "Extraterrestri". Chi si interessa di questi "contatti" avrà almeno sentito parlare dello psichiatra John Mack, prestigioso ricercatore e premio Pulitzer, e molto probabilmente "suicidato" mentre attraversava una strada di Londra ,lì recatosi per un Simposio inerente ai suoi studi sul contattismo.

J. Mack aveva raccolto decine e decine di casi (entro un ristretto spazio territoriale) riguardo a pazienti lamentatesi d'aver subito (durante stati di dormiveglia) manipolazioni sessuali da parte di esseri "quasi umani"... e per lo più rispondenti alle caratteristiche descritte spesso per gli "alieni", aspetto piccolo (o medio grande) mostruoso, pelle verdastra, grandi occhi neri (o rossastri), protuberanze tipo antenna...
Non sto evidentemente mettendo sullo stesso piano le angherie sessuali e percosse che ogni giorno tante donne subiscono, questa è tutt'altra cosa, tangibile, con gli aguzzini che vengono nel breve identificati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.290 secondi
Powered by Forum Kunena