israele

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #33577 da Mig25
israele è stato creato da Mig25
Spazio per discutere il ruolo di israele nel contesto degli equilibri mondiali.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #33829 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic israele
Ecco, siccome questo video è continuamente rimosso dalla piattaforma youtube (e chissà come mai, eh?) l'ho trovato su Dailymotion e lo pubblico qui:

www.dailymotion.com/video/xqeuno

Una buona sintesi.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da Mig25.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #33832 da dubbioso
Risposta da dubbioso al topic israele

Mig25 ha scritto: Ecco, siccome questo video è continuamente rimosso dalla piattaforma youtube (e chissà come mai, eh?) l'ho trovato su Dailymotion e lo pubblico qui:

Una buona sintesi.

andrebbe postato il link sulla pagina facebook del webete sionista de la7

Dichiaro che tutto quanto ho scritto sopra è una metafora

Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #33834 da Mig25

Mig25 ha scritto: Ecco, siccome questo video è continuamente rimosso dalla piattaforma youtube (e chissà come mai, eh?) l'ho trovato su Dailymotion e lo pubblico qui:

Una buona sintesi.

andrebbe postato il link sulla pagina facebook del webete sionista de la7

Esattamente :hatchet:

Il problema è che 5 secondi dopo lo cancellerebbero. Magari anche andando a rompere le scatole a Dailymotion, che per adesso sembra ospitarlo senza troppi problemi.

Atteggiamento discriminatorio quello di vietare di parlare in pubblico, meno male che molti di loro dicono di aver vissuto gli orrori delle leggi razziali, chissà se non fosse successo a cosa assisteremmo oggi?

Aggiornamento:

Questo qui:

che si chiama Ihor Kolomoyskyi

è un ebreo che finanzia il Battaglione Azov

Ora, come me lo spiegano certi ebrei il fatto che molte loro elite vanno a finanziare le componenti di ispirazione nazifascista, soprattutto con l'appoggio del loro stato canaglia in Terra Palestinese?

Mig25 foxbat

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #33839 da dubbioso
bellino con la magliettina filo-bandera..
sembra una porchetta

Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #33872 da Jediel74
Risposta da Jediel74 al topic israele
L'autore del video è stato troppo magnanimo, ha dimenticato di dire che "io sono israele e l'11 settembre 2001 il mio sogno di controllare il mondo è divenuto realtà "

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da Jediel74. Motivo: Correzione

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #33902 da Mig25
Ieri sera, nell'inqualificabile trasmissione "porta a porta" non solo era presente una esponente della lobby sionista.

porta a porta 14 gen 2020

A un certo punto, mettendo in campo il "grosso problema" dell'antisemitismo in Italia (io tutti questi antisemiti non li vedo, non so voi...) vergognosamente, si sono attaccati a questo fatto, che in qualche modo potrebbe anche avere un fondo di veridicità, per difendere a spada tratta tutto il sionismo mondiale.
Pensate che sono arrivati a definire un "problema" il fatto che, quando si parla di Palestina, "purtroppo" la gente lascia passare un po' troppi commenti a favore dei Palestinesi!!!
Inaudito!!!
Un Servizio Pubblico che si permette di mistificare in questo modo le vessazioni che il Popolo Palestinese subisce da settant'anni a opera di quelli che dovrebbero aver capito molto di torture, in quanto, lor sedicenti, sostengono di averle patite.
Vi invito a guardarvi il pezzo in cui si dicono tali bestialità.

:angry:

Mig25 foxbat

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #33925 da Jediel74

Mig25 ha scritto: Ieri sera, nell'inqualificabile trasmissione "porta a porta" non solo era presente una esponente della lobby sionista.

porta a porta 14 gen 2020

A un certo punto, mettendo in campo il "grosso problema" dell'antisemitismo in Italia (io tutti questi antisemiti non li vedo, non so voi...) vergognosamente, si sono attaccati a questo fatto, che in qualche modo potrebbe anche avere un fondo di veridicità, per difendere a spada tratta tutto il sionismo mondiale.
Pensate che sono arrivati a definire un "problema" il fatto che, quando si parla di Palestina, "purtroppo" la gente lascia passare un po' troppi commenti a favore dei Palestinesi!!!
Inaudito!!!
Un Servizio Pubblico che si permette di mistificare in questo modo le vessazioni che il Popolo Palestinese subisce da settant'anni a opera di quelli che dovrebbero aver capito molto di torture, in quanto, lor sedicenti, sostengono di averle patite.
Vi invito a guardarvi il pezzo in cui si dicono tali bestialità.

:angry:

tutto questo rientra nella Politically Correct del pensiero unico che trova nel buonismo (solo verso gli ebrei) la sua arma più pericolosa

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #33927 da Jediel74
La persecuzione operata dalla Germania nazista fu attuata proprio con il preciso scopo di far nascere un nuovo (falso) paradigma che sarebbe servito per legittimare agli occhi del mondo tutti i futuri crimini compiuti da israele e per inoculare nelle coscienze dei popoli quel buonismo filo-ebraico a cui oggi assistiamo.
Per capirlo basta chiedersi dov'è che Hitler ha preso i soldi che gli hanno consentito di mettere in piedi la sua macchina da guerra.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #33930 da dubbioso
già postato su Commenti Liberi ma va di diritto anche in questo topic:
la comunità ebraica tramite il rabbino capo della FIGC chiede (e otterrà) la schedatura biometrica di massa negli stadi contro 'razzismo' e 'antisemitismo':

La Serie A continua la propria presa di posizione contro il fenomeno del razzismo negli stadi. L'evento 'Un calcio contro il razzismo' organizzato dall'Unione delle comunità ebraiche italiane è l'occasione per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, per confermare alcuni progetti e annunciare novità importanti.

"Prevediamo un processo di educazione e formazione"
Intervenuto ai microfoni di Sky, il presidente della Federcalcio descrive l'evento, tenutosi nella città di Roma, come "un messaggio di grande importanza, positività. Quella del calcio italiano, che vuole ergere un muro contro quelli che compiono gesti discriminatori. Un messaggio positivo". Gravina parla anche del possibile ricorso alla tecnologia nella lotta al razzismo negli stadi di Serie A: "Può essere un mezzo molto importante a medio-breve termine. Il nostro progetto a lungo termine prevede un processo di educazione e di formazione nelle scuole, e il ricorso alla tecnologia porterà ad un riconoscimento facciale ad alta definizione degli individui che si renderanno colpevoli di questi atti". Un progetto che potrebbe vedere la luce in tempi relativamente brevi: "Settimana prossima sarà già perfezionata la presentazione ufficiale. In via sperimentale sarà avviata in tempi rapidi, poi sensibilizzeremo tutte le parti in causa, tra società e leghe, nell’utilizzo di questa tecnologia".

De Siervo: "Come la Thatcher ma in due anni"
Anche Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, è intervenuto a margine dell'evento: "Vogliamo riuscire a fare in due anni quello che la Thatcher ha fatto in dieci. La Serie A vuole dare un contributo importante"

De Siervo fa un riferimento in particolare: "Vedo quello che ha fatto Claudio Lotito per combattere una parte della tifoseria che aveva messo in difficoltà l'intera società e la squadra biancocleste. Questa è la strada giusta, anche sulla scia del contributo portato da un grande dirigente come Gazidis che viene dalla Premier League. Noi dobbiamo prendere uno per uno le persone che stanno rovinando questo sport meraviglioso. Con il riconoscimento facciale è possibile: questo è il lavoro silenzioso che si sta facendo".

sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/01/16/g...-razzismo-intervista

Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da dubbioso.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #33940 da Jediel74
Tutto questo fa sembrare Orwell un dilettante sbarbato alle prime armi...

Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #33951 da Mig25
Il bello è che con Orwell hanno combattuto il Comunismo che, pur avendolo creato "loro" (solo nel senso che Marx e Lenin erano ebrei, ma forse in buona fede) a un certo punto si son resi conto che avrebbe potuto creargli enormi problemi.
Ma il problema orwelliano trasposto negli stadi risulta dall'associazione di un problema reale (il razzismo) a uno che non c'è proprio (l'antisemitismo).
Avete mai sentito fischiare o gridare contro i giocatori ebraici? Io so solo di cori e insuti nei confronti dei neri, ma sugli ebrei non ho mai sentito niente.
Questa gente che straparla per far da servetta alla potente lobby sionista dovrebbe almeno portarci qualche esempio.
Anche perché credo (credo nel senso che son proprio convinto) che l'antisemitismo, se esiste, sia un problema, ma il sionismo, che davvero esiste, è un grosso problema. Reale e concreto. Se esistesse un dio sarebbe già intervenuto.

Mig25 foxbat

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #33955 da Jediel74
Il sionismo probabilmente è la matrice di tutti il mali, secondo molti ricercatori indipendenti i sionisti discendono da quei primi ebrei che una dozzina di miagliaia d'anni fa, una volta accortisi di essere più evoluti rispetto alle popolazioni limitrofe, le hanno poi sottomesse.
L'ho detta molto "terra terra" ma più o meno il succo è questo

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #34143 da dubbioso
Scandaloso sondaggio di Euromedia Research di Alessandra Ghisleri in cui implicitamente fa negazionismo, tra le altre cose, sul pluridecennale lento sterminio dei palestinesi da parte di israele, ed espressamente lo trasforma in "osservazione antisemita" !!!

Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da dubbioso.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #34148 da Haytham
Risposta da Haytham al topic israele

Jediel74 ha scritto: La persecuzione operata dalla Germania nazista fu attuata proprio con il preciso scopo di far nascere un nuovo (falso) paradigma che sarebbe servito per legittimare agli occhi del mondo tutti i futuri crimini compiuti da israele e per inoculare nelle coscienze dei popoli quel buonismo filo-ebraico a cui oggi assistiamo.
Per capirlo basta chiedersi dov'è che Hitler ha preso i soldi che gli hanno consentito di mettere in piedi la sua macchina da guerra.

Questo concentrato di ignoranza riassume i motivi per cui Israele domina il mondo occidentale; la vulgata che stai narrando è proprio quella che è stata inoculata e strumentalizzata, allo scopo primario di allontanare idealmente i popoli europei da coloro che hanno mostrato la via per togliere finalmente il potere dalle mani di questi "signori". Ma continuate pure a blaterare di nazi-fascismi, perfettamente uniformati al mainstream, cosicché il mondo continui indisturbato sulla stessa strada.
Ultima Modifica 4 Anni 10 Mesi fa da Haytham.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34180 da Jediel74

Haytham ha scritto:

Jediel74 ha scritto: La persecuzione operata dalla Germania nazista fu attuata proprio con il preciso scopo di far nascere un nuovo (falso) paradigma che sarebbe servito per legittimare agli occhi del mondo tutti i futuri crimini compiuti da israele e per inoculare nelle coscienze dei popoli quel buonismo filo-ebraico a cui oggi assistiamo.

Questo concentrato di ignoranza riassume i motivi per cui Israele domina il mondo occidentale; la vulgata che stai narrando è proprio quella che è stata inoculata e strumentalizzata, allo scopo primario di allontanare idealmente i popoli europei da coloro che hanno mostrato la via per togliere finalmente il potere dalle mani di questi "signori". Ma continuate pure a blaterare di nazi-fascismi, perfettamente uniformati al mainstream, cosicché il mondo continui indisturbato sulla stessa strada.

Perdonami ma credo tu abbia frainteso il mio commento capovolgendone totalmente il significato, oppure hai saltato a piè pari alcune righe. Delle due una. Prima di giudicare la mia affermazione come frutto dell'ignoranza o della persuasione del main stream, ti invito a rileggere con più attenzione le mie parole, facendolo ti accorgerai che ho voluto dire proprio l'esatto contrario, ovvero che fu israele stesso a finanziare ed orchestrare un "auto-olocausto" usando la Germania a mo' di false flag al fine di consolidare il proprio dominio sul mondo occidentale.
Spero adesso di essere stata un pochino più chiara.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34202 da Haytham
Orchestrato da loro o meno, sempre di fantascienza si tratta.

Ti suggerisco di leggere Mattogno per amor di verità.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34204 da Jediel74

Haytham ha scritto: Orchestrato da loro o meno, sempre di fantascienza si tratta.

Ammetto che sull'argomento olocausto non mi sono ancora ben documentata, ma lo farò sicuramente come ho fatto e sto facendo con tutto il resto; tuttavia, che si tratti di un avvenimento realmente accaduto, o di un falso storico spacciato per vero, assumendo in entrambi i casi che la responsabilità sia di israele, le implicazioni rimangono tali e quali. Secondo me il punto centrale è questo, la gente dovrebbe capire chi sono i veri "cattivi", una volta capito questo, poco cambierebbe se l'olocausto sia realmente esistito o meno.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #34234 da Haytham

Jediel74 ha scritto:

Haytham ha scritto: Orchestrato da loro o meno, sempre di fantascienza si tratta.

Ammetto che sull'argomento olocausto non mi sono ancora ben documentata

Come il 99% della gente, altrimenti ritengo che il mondo sarebbe leggermente diverso; il fatto di ammetterlo ti pone già ad un livello superiore.

E no, la questione non è di secondaria importanza, dacché con tale pretesto hanno messo al bando una visione politica e una vicenda storica di straordinaria portata, rivoluzionaria ed alternativa rispetto al sistema capitalistico/comunista (due facce della stessa moneta, coniata da lorsignori).

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34236 da dubbioso

Haytham ha scritto: con tale pretesto hanno messo al bando una visione politica e una vicenda storica di straordinaria portata, rivoluzionaria ed alternativa rispetto al sistema capitalistico/comunista (due facce della stessa moneta, coniata da lorsignori).

a parte la castroneria del sistema capitalistico/comunista, quale sarebbe stata quella " visione politica così straordinaria e rivoluzionaria " evidentemente così fulgida illuminata e incompresa?
stai parlando del nazismo e del mein kampf? non temere puoi scriverlo sai? si leggono cose ben più assurde qui sopra. tu hai già fatto 100, puoi fare 120.

poi si può parlare anche delle parole, tipo 'olocausto' e 'shoah', che effettivamente sono parole 'straniere' che devono trovare patria e diffusione la dove le hanno inventate o usate, e che effettivamente ci sono state insegnate e inculcate negli ultimi 70 anni per via dell'ampio potere e capacità di infiltrazione di vari personaggi appartenenti 'a quelle lobby là'..

comunque, sentiamo..

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34238 da Jediel74
@Haytham
Non volevo minimizzare l'importanza della questione, quello che dici è perfettamente logico, forse ho commesso io un errore ragionando rispetto al mio attuale grado di consapevolezza, e non a quello della massa. Nel senso che per me, nel momento in cui la shoah, non è avvenuta materialmente ma vien fatto credere che lo sia, ha la stessa valenza in termini di colpevolezza da parte degli autori, poichè in ogni caso il risultato che ottengono è il medesimo. Questa idea in effetti credo si possa sviluppare solo avendo una visione prospettica ad ampio raggio della matrix o come meglio si voglia chiamare.
Il problema è che al di là dei singoli accadimenti, la maggior parte degli individui che gravitano su questo pianeta sono totalmente inconsapevoli di come funziona il sistema in cui vivono; sono totalmente inconsapevoli che ogni singolo aspetto della propria e altrui esistenza, dalla culla alla bara, è già stato predisposto e viene costantemente manovrato in itinere al fine di mantenere quel preciso format.
I singoli accadimenti altro non sono, si fa per dire, che quelle manovre in itinere utili ad orientare la marcia del gregge.
Il gregge non si rende conto che: conflitti, 11 settembre, crisi economiche, politica, sistema bancario, Ue, Onu e chi più ne ha più ne metta, sono tutte produzioni di un'unica "macchina" costruita da israele e messa in moto dagli Stati Uniti.
In un simile contesto, dove manca totalmente la capacità di individuare connessioni, cause ed effetti dei vari eventi, purtroppo sarà difficile convincere le persone che babbo natale non esiste.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa - 4 Anni 10 Mesi fa #34241 da Haytham
"Israele" è la manifestazione locale di un problema globale. I suoi confini sono limitati, i suoi obiettivi manifesti (ai suoi nemici perlomeno), quindi ha una importanza molto circoscritta a mio modo di vedere. L'internazionale apolide, descritto didascalicamente un secolo fa da Ford, è il vero pericolo, ed è anche ciò che fa sì che questo insulso ghetto incistato in Palestina conservi la sua influenza sull'occidente: la religione 0l0caustica, con i suoi dogmi, i suoi sacerdoti, le sue ricorrenze ne è la leva principale, ed è ciò che ci allontana dalla vera essenza delle rivoluzioni socialiste e nazionali, svuotate di ogni significanza a cagione di una presunta barbarie genocida. E' fondamentale comprendere i motivi per cui la damnatio memoriae è calata in maniera così brutale e contro ogni seria e scientifica valutazione storica su quei movimenti: hanno posto le basi e dato l'esempio per un'alternativa esistenziale ai modelli sociali congegnati perché il potere rimanga nelle mani di questa "élite", per costoro è fondamentale che la storia non si ripeta: a questo scopo hanno proiettato il loro terrore su di noi, in maniera estremamente efficace.

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34242 da Mig25
Voglio qui sottolineare il vergognoso atteggiamento di salvini che ha affermato che intende riconoscere Gerusalemme quale capitale dello stato abusivo sionista in Terra Palestinese.

Sono stracontento che in Emilia Romagna ha preso la mazzata.

Mig25 foxbat

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34246 da dubbioso

Haytham ha scritto: "Israele" è la manifestazione locale di un problema globale. I suoi confini sono limitati, i suoi obiettivi manifesti (ai suoi nemici perlomeno), quindi ha una importanza molto circoscritta a mio modo di vedere. L'internazionale apolide, descritto didascalicamente un secolo fa da Ford, è il vero pericolo, ed è anche ciò che fa sì che questo insulso ghetto incistato in Palestina conservi la sua influenza sull'occidente: la religione 0l0caustica, con i suoi dogmi, i suoi sacerdoti, le sue ricorrenze ne è la leva principale, ed è ciò che ci allontana dalla vera essenza delle rivoluzioni socialiste e nazionali, svuotate di ogni significanza a cagione di una presunta barbarie genocida. E' fondamentale comprendere i motivi per cui la damnatio memoriae è calata in maniera così brutale e contro ogni seria e scientifica valutazione storica su quei movimenti: hanno posto le basi e dato l'esempio per un'alternativa esistenziale ai modelli sociali congegnati perché il potere rimanga nelle mani di questa "élite", per costoro è fondamentale che la storia non si ripeta: a questo scopo hanno proiettato il loro terrore su di noi, in maniera estremamente efficace.

fusaro, puoi rispondere alla domanda evitando ulteriori supercazzole?
già hai fatto un partito di estrema destra, se poi continui con le supercazzole alla renzi sei finito.
confermi che il nazionalsocialismo tedesco è per te "un modello-esempio per un'alternativa esistenziale e una visione politica e una vicenda storica di straordinaria portata" ?

Di più
4 Anni 10 Mesi fa #34250 da Mig25
Fusaro?

Mig25 foxbat

Tempo creazione pagina: 0.361 secondi