LA RELAZIONE TRA ORDINE E ANARCHIA NEL MONDO CHE VERRÀ.
5 Anni 3 Settimane fa - 1 Anno 1 Mese fa #32516
da Bet17
LA RELAZIONE TRA ORDINE E ANARCHIA NEL MONDO CHE VERRÀ. è stato creato da Bet17
Post spostato sul mio sito per evitare lo spam sui motori di ricerca, la copia e la duplicazione dei contenuti nelle serp di ricerca.
Potete rileggerlo cliccando sull’immagine sottostante.
Potete rileggerlo cliccando sull’immagine sottostante.
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da Bet17. Motivo: Motivi di SEO
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
5 Anni 2 Settimane fa - 5 Anni 2 Settimane fa #32530
da Bet17
Risposta da Bet17 al topic LA RELAZIONE TRA ORDINE E ANARCHIA NEL MONDO CHE VERRÀ.
Aggiungo solo che per fortuna, in alcune università, qualcuno insegna già da tempo che quel modello riassunto sopra non ha mai funzionato e non puó funzionare e perchè dobbiamo assolutamente prendere coscienza del fatto, per reagire singolarmente ed abbandonarlo definitivamente al suo destino... il cestino!
Ultima Modifica 5 Anni 2 Settimane fa da Bet17.
I seguenti utenti hanno detto grazie : gronda85
5 Anni 2 Settimane fa - 5 Anni 2 Settimane fa #32540
da Bet17
Risposta da Bet17 al topic LA RELAZIONE TRA ORDINE E ANARCHIA NEL MONDO CHE VERRÀ.
Ovviamente, è solo un caso che in queste ore
un uomo tra i più ricchi del pianeta
con un patrimonio personale di 52 miliardi di dollari e
a capo
di uno degli Hedge Fund più potenti del mondo, come certificato da uno studio investigativo del Nation Institute Fund (2010) stia pensando di
partecipare alle prossime elezioni
per la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.
Fonte Observer su studio dell' Investigative Fund of the Nation Institute.
Articolo scritto da Aram Roston vincitore del premio Emmy Award come giornalista e autore, si occupa di notizie riguardanti la sicurezza nazionale, il crimine e la corruzione negli Stati Uniti.
Il fatto che il signor Bloomberg sia anche il CEO di uno dei mass media più grandi del pianeta poi è solo un'altra coincidenza.
(Ahimè coincidenza vuole che sia pure Ebreo, così magari diamo al tutto il colore del becero complottismo anti-semita invece di essere consapevolmente anti-stronzi, a prescindere dall'appartenza o meno di certi personaggi a etnie varie, guardando il dito invece che la Luna.)
Mi accorgo però che sto parlando da solo quindi, forse, mi sto davvero sbagliando al proposito.
Fonte Observer su studio dell' Investigative Fund of the Nation Institute.
Articolo scritto da Aram Roston vincitore del premio Emmy Award come giornalista e autore, si occupa di notizie riguardanti la sicurezza nazionale, il crimine e la corruzione negli Stati Uniti.
Il fatto che il signor Bloomberg sia anche il CEO di uno dei mass media più grandi del pianeta poi è solo un'altra coincidenza.
(Ahimè coincidenza vuole che sia pure Ebreo, così magari diamo al tutto il colore del becero complottismo anti-semita invece di essere consapevolmente anti-stronzi, a prescindere dall'appartenza o meno di certi personaggi a etnie varie, guardando il dito invece che la Luna.)
Mi accorgo però che sto parlando da solo quindi, forse, mi sto davvero sbagliando al proposito.
Ultima Modifica 5 Anni 2 Settimane fa da Bet17. Motivo: Corretti refusi
5 Anni 2 Settimane fa #32545
da gronda85
17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Risposta da gronda85 al topic LA RELAZIONE TRA ORDINE E ANARCHIA NEL MONDO CHE VERRÀ.
"Mi accorgo però che sto parlando da solo quindi, forse, mi sto davvero sbagliando al proposito"
e quelli che ascoltano senza intervenire solo per il gusto di farlo?
a loro non ci pensi?
eh?
e quelli che ascoltano senza intervenire solo per il gusto di farlo?
a loro non ci pensi?
eh?
17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
5 Anni 2 Settimane fa #32546
da gronda85
Risposta da gronda85 al topic LA RELAZIONE TRA ORDINE E ANARCHIA NEL MONDO CHE VERRÀ.
:goof:
5 Anni 2 Settimane fa - 5 Anni 1 Settimana fa #32547
da Bet17
Quindi? Per quale motivo lo hai fatto tu?
Ah già per farmi vedere una linguccia e per non farmi sentire solo.
Grazie per l'eloquenza e per la profondità del tuo messaggio, ora mi sento meglio.
:ok:
Quindi continuo a postare al proposito su altri aspetti nel quale il "Governo dei Governi" è coinvolto...
Ah già per farmi vedere una linguccia e per non farmi sentire solo.
Grazie per l'eloquenza e per la profondità del tuo messaggio, ora mi sento meglio.
:ok:
Quindi continuo a postare al proposito su altri aspetti nel quale il "Governo dei Governi" è coinvolto...
Ultima Modifica 5 Anni 1 Settimana fa da Bet17. Motivo: Corretti refusi
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi