CHI E' CHE CONTROLLA I MEMBRI DEL GOVERNO E I SERVIZI?

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #35300 da ninco nanco
mi stavo chiedendo MA CHI E' CHE CONTROLLA L'OPERATO DEL GOVERNO? dal punto di vista legislativo dovrebbe farlo il parlamento, ma dal punto di vista della persona cioè ogni ministro, il presidente del consiglio nonchè i servizi segreti di cui dispongono chi è che li controlla?? visti gli attentati dell'11 settembre, i vari attentati in europa e da ultimo il corona virus che comunque fanno sorgere un legittimo dubbio che ci sia la mano dei governi dietro chi ci assicura che quello che fanno i nostri ministri ed i nostri servizi segreti è tutto legale e che invece non fanno danni seri a qualcuno o alle persone. visto che oggi è terribilmente difficile che venga aperta un'indagine sul governo ed è ancora piu difficile che poi vengano condannati o che il processo arrivi alla fine VD. Di pietro... allora dovrebbe istituirsi con legge costituzionale una super procura a Roma che abbia il solo scopo di indagare costantemente i ministri, il presidente del consiglio, ed i servizi segreti sotto il loro comando, e deve indagare non solo il loro operato durante il mandato ma anche come hanno fatto per arrivare a ricoprire quella carica... ed alla primo reato dovrebbero essere processati. perchè una procura ordinaria è difficile che faccia un'indagine sui servizi segreti o sul governo. La prima cosa che dovrebbe verificare questa super procura è che l'operato dei membri del governo non si sposti un millimetro dalla costituzione per finire poi alle altre leggi civili o penali che siano... solo cosi avremo la certezza che il governo non fa le false flag, che non bastoni chi gli sta antipatico e che il suo operato e quello dei suoi membri sia conforme alla costituzione ed alle leggi perche io onestamente ho i miei dubbi che l'operato del governo e dei servizi segreti, non solo quello attuale ma anche dei precedenti, sia tutto legale e che non abbiano mai commesso delitti... * se ci fate caso non si è mai sentito che un membro dei servizi segreti sia mai stato arrestato perchè nell'esercizio delle sue funzioni abbia commesso un delitto e non credo sia accaduto perche nessuno di loro ha mai commesso un delitto...la commissione governativa che dice l'11 settembre non è opera dello stato è come l'assassino che dice non sono stato io... lo dice lui che non è stato lui bisogna vedere se poi effettivamente sia cosi
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da ninco nanco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #35332 da Rebelde
Dal dopoguerra l?italia è completamente in mano e gestita dagli usa.
Quindi, anche e soprattutto, la politica e la linea di pensiero politico (ideologia).
Gli usa non hanno mai permesso e mai lo permetteranno che in italia ci sia una certa politica e che l'opinione pubblica cominci avere certi pensieri e dubbi.
Indottrinati per bene grazie ai media completamente controllati dagli usa.
Quegli usa dipinti da sempre come il bene e il sogno da seguire e realizzare!
E quando non si sta in linea con i dictat degli usa ecco che allora arrivano le bombe sui treni, nelle banche, in autostrada, nelle stazioni dei treni ecc....
E quando negli anni 70' il partico comunista stava per vincere le elezioni ecco comparire le brigate rosse, le stragi, gli assassini ecc....
Ecco chi c'è dietro, chi c'è sempre dietro!

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.237 secondi
Powered by Forum Kunena