- Ringraziamenti ricevuti 55
Aiutiamo Mazzucco a denunciare Attivissimo
Ieri ho suggerito un modo per racimolare un po di denaro per farlo (8 x mille) , ma non credo sia cosi facile, nonostante Massimo possa contare su migliaia, se non decine di migliaia di persone.
Bene, un modo piu' semplice ed immediato, potrebbe essere quello del crowdfunding.
Nel caso Massimo accettasse, sarebbero i 50€ (o chissa' magari pure di piu') meglio spesi della mia vita!
Attenzione, qui non c'entra l'orgoglio, OCCORRE mettere la parola fine a: Mazzucco falsifica documenti/foto/video.
Io gia' mi immagino un bel processo PUBBLICO dove gli avvocati di Mazzucco chiedono ad Attivissimo centinaia di migliaia di euro di risarcimento danni per DIFFAMAZIONE :popcorn:
Come cavolo si fa a cambiare categoria??
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ci sono piu' calunnie e diffamazioni nell'ultimo articolo in home..contro PA..
sul sito vecchio c'e' qualsiasi ingiuria immaginabile agli Angela, CICAP, Polidoro
ma ripeto basta leggere i commenti all'ultimo articolo dove Mazzucco non interviene MAI una volta per calmarvi un pochino
ANZI oramai e' diventato lui il primo che aizza gli istinti piu' bassi ( la cosa che i debunkers sono l'ostacolo fra voi e i "crimini" del potere e' la cosa piu' ridicola che abbia mai letto )
Prima LC non era cosi'.
Ma capiso anche che tutti teniamo famiglia
Io sarei piu' interessato a sapere come e' finito il caso INTERSOS piuttosto
posso dirtelo? non e' una accusa eh..
scrivi uguale ad antdebunkers
ma uguale propio, stesso stile, stesso..ehm..vocabolario
chissa', magari aveva un fratello gemello..
ao' :wink:
Sto parlando di Mazzucco non di utenti del sito di mazzucco.
C'e' una bella differenza.
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
- Primus eccetera
- Utente
- primus in orbe deos fecit timor
- Ringraziamenti ricevuti 22
Ti ricordo che è la stessa della vicenda Rackete, tanto per fare l'ultimo esempio.
questa è una cavolata, ghisa. Mazzucco è estremamente bilanciato nel replicare (non so come faccia, vista l'accusa di falsificazione che s'è beccato)Ci sono piu' calunnie e diffamazioni nell'ultimo articolo in home..contro PA.
Ti ricordo che è la stessa della vicenda Rackete, tanto per fare l'ultimo esempio.
No, non ci credo. ma dipende dagli avvocati che hai.
Pensa ad un Taormina per esempio...sarebbero cazzi per Paoletto
Primus eccetera ha scritto: ah beh. se tu credi nella giustizia italiana l'idea è buona anzi ottima.
questa è una cavolata, ghisa. Mazzucco è estremamente bilanciato nel replicare (non so come faccia, vista l'accusa di falsificazione che s'è beccato)Ci sono piu' calunnie e diffamazioni nell'ultimo articolo in home..contro PA.
ma stai scherzando?
vai a leggere i commenti sul disinformatico e dimmi se il livello e' lo stesso
- Primus eccetera
- Utente
A te che te frega?
Sei parente di Attivissimo?
ehm...in home significa sul disinformatico? non sapevo
Ma cos'e', uno sketch di Maccio Capatonda?
Hai capito benissimo quello che ho scritto.
Roberto70
A te che te frega?
E a te che te frega? Sei parente di Mazzucco?
AO'
- Primus eccetera
- Utente
Io ho guardato con interesse l'intervista di Messora e ho anche commentato che mi ha colpito la moderazione di Mazzucco. Del "disinformatico" non mi cale. Puoi sempre linkare ed evidenziare dove e come MM insulti svillaneggi sbeffeggi accusi Attivissimo.
Ma, non so se si è capito, sono scettico di mio su azioni legali. Non in un posto (chiamato Italia) dove la legalità non c'è.
Inoltre mi rende perplesso tutta questa attenzione su di un personaggio che conta come il due di picche, quando la briscola è bastoni.
E' noioso, poco intelligente, scontato. Lasciategli vendere il suo prodotto, che vi fotte se qualcuno lo compra?
P.S. cc è Maccio Capatonda?
Primus eccetera ha scritto: sta calmo. hai scritto tu "in home". Pensavo ti riferissi all'articolo.
Io ho guardato con interesse l'intervista di Messora e ho anche commentato che mi ha colpito la moderazione di Mazzucco. Del "disinformatico" non mi cale. Puoi sempre linkare ed evidenziare dove e come MM insulti svillaneggi sbeffeggi accusi Attivissimo.
Ma, non so se si è capito, sono scettico di mio su azioni legali. Non in un posto (chiamato Italia) dove la legalità non c'è.
P.S. cc è Maccio Capatonda?
NON SAI CHI E' MACCIO CAPATONDA???????????????????????
- Primus eccetera
- Utente
AO'
Io sono parente della logica.
La logica di mazzucco è semplice lineare e praticamente inconfutabile per quella di attivissimo bisogna chiedere ai russi, cinesi, alle foto taroccate, agli esperti ingannati, a 400mila persone, a parmitano (che cazzo vordi' lo sa solo attivissimo) etc etc.
Se ci fosse un robot al posto di un essere umano, attivissimo verrebbe deriso pure da lui!
- Ringraziamenti ricevuti 142
Cos'è, la giornata della battuta di spirito?ma stai scherzando? vai a leggere i commenti sul disinformatico e dimmi se il livello e' lo stesso
Dal Disinformatico:
E queste sono solo le prime che ho colto prima di stancarmi a leggere tutti i commenti di un solo articolo."sindrome del complottista pastoccione"
"Che pena il signor Mazzucco"
"Ha messo talmente tanta merda sulla montagna"
"la figura di merda più tollerabile è data dal portare avanti le sue teorie bislacche a tutti i costi"
"Tu come tanti sei vittima di te stesso"
"tu evidentemente te ne fotti alla grande dell'etica"
"quel pozzo nero di Internet che già ospita i vari Marcianò, Mazzucco,"
"clan complottaro"
"gli ottusangoli"
"Essere complottista è ormai una sorta di pseudo-religione."
"dovremmo (...) considerare i lunacomplottisti come delle persone malate e bisognose di cure."
"Litigare con un complottista è come far rotolare un maiale nel fango."
"I complottisti, sostenuti da fotografi ignoranti o in malafede"
ecc...
Certo che i "debunkers sono l'ostacolo", sono uno dei meno importanti in realtà. Ma comunque quel concistoro di mozzorecchi e turiferari rappresentano una vera e propria palla al piede del progresso. Nel XVI sec c'erano i tolemaici, ora ci siete voi.
Facciamo finta che 1000 utenti mettono 50 euro a testa. Impossibile eh, ma facciamo finta.
Ora hai 50.000 euro per pagare un avvocato, e Attivissimo ne ha dieci volte tanti, perché l'avvocato glielo pagano CICAP, NASA, etc...
In altre parole stai organizzando una colletta per mettere Mazzucco nella merda.
Fanno prima a picchiarsi dopo la scuola come ai tempi delle medie. GRATIS.
mi spieghi perche' vai a perdere tempo nel sito di paoletto? :wink:
Sara' ridicola per te, Mazzucco ha detto proprio cosi' e contro i FATTI gli avvocati del CICAP possono solo patteggiare.
I fatti dicono che Mazzucco è stato accusato di aver fatto vedere una foto falsa ai fotografi e tramite quella foto i fotografi hanno detto certe cose.("scandalizzando il mainstream)
In American Moon, Mazzucco, fa vedere altre foto (non incriminate) PRIMA della foto incriminata
Questo a casa mia si chiama DIFFAMAZIONE e un Taorimina qualsiasi ci andrebbe a nozze
Se poi la foto incriminata è una semplice composizione di foto reali e che attivissimo fa cose simili nelle sue conferenze,. voglio proprio vedere le giustificazioni degli avvocati del cicap
- CharlieMike
- Utente
- Ringraziamenti ricevuti 442
attaccare Patti sul piano legale è una lotta contro i mulini a vento.
Lui ha alle spalle il CICAP e tutto il suo forum, senza contare l'"appoggio" del Governo (leggi Boldrini).
Guarda cosa è successo a Marcianò.
La diffamazione nei suoi confronti ha assunto pure la forma di un sito dedicato allo scopo (e se non è una prova questa), e nonostante le sue denunce nessuna ha mai avuto seguito.
Al contrario Marcianò è stato querelato e condannato.
Capisco e sono d'accordo con te che questo non sia giusto, ma ricordati che in Italia "la legge è uguale per tutti", ma per qualcuno è più uguale.
Non basta avere prove inattaccabili.
Diventano del tutto ininfluenti in mancanza di imparzialità.
Guarda cosa è successo per l'11/9.
Le testimonianze che potevano fare pensare al complotto sono state bellamente ignorate.
Secondo me l'unico modo per risolvere la questione e colpirlo su quello a cui lui tiene di più: la sua reputazione.
Occorre fargli fare una colossale figura di merda (e qui gli asterischi non li metto) galattica, inconfutabile.
Ovviamente non è facile dato che lui è un acrobata della parola, ma non impossibile.
Basta avere pazienza.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
proverbio cinese.
io sto parlando di fatti REALI non di fatti IPOTETICI (marciano')
In ogni caso Massimo si è lamentato dicendo "Attivissimo ha una fortuna" ecco quella fortuna gliela vorrei togliere :wink:
Attivissimo e il cicap in generale usano spesso quelle giustificazioni
E' ora di passare ai fatti , basta con le parole (ovviamente dipende da massimo eh :laugh: )
Rob, quella di Massimo era una battuta, la stai prendendo troppo seriamente. I motivi che inducono a lasciar perdere le cause legali in questi casi travalicano la mera questione dei soldi.
Al contrario Marcianò è stato querelato e condannato.
Boh, vedi te se magari una delle centinaia di persone, dai giudici alle maestre elementari ( e i loro dati personali ) che appaiono sulla lista di proscrizione compilata da Marciano', accusata di qualsiasi nefandezza e complicita', si sia rotta le palle di un mitomane sul web e lo abbia denunciato, come i genitori della ragazza morta nell'attentato ( lo sciacallo vive delle disgrazie altrui ), oppure i giudici ai quali manda minacce di ogni tipo..ci sono anche io su quella lista ma ha parzialmente cannato il cognome, c'e' pure un vecchio utente di Lc, TAD. Reo di non credere ale scie chimiche.
www.tanker-enemy.tv/Identified.htm
un sito dedicato allo scopo
Il mitico Straker Enemy nacque per permettere di commentare i post che apparivano sul blog del terrazzino, perche'vedi Marciano' non tollera molto le opinioni diverse dalle sue e non ti fa commentare.
Lasciando perdere i soldi che si e' intascato per la colletta del famoso "telemetro laser" e di tutte le balle, infamate e sciacallate ( 21 video del ponte morandi ha fatto, ventuno ) con cui ha riempito il web io sono ancora sorpeso che sia a piede libero.
Fra l'altro, i siti che prendevano per il culo ( non e' reato fare dell'ironia ) e commentavano le "notizie" di RM sono spariti tutti..altro che perseguitato
Marciano', l'ha fatta un po' troppo fuori dal vaso e giustamente ha ricevuto merda addosso.
Hai il mio rispetto piu' profondo, per quello che vale. ( non sono ironico )