Le molteplici supposizioni/implicazioni sulla morte di John F. Kennedy

Di più
5 Anni 4 Giorni fa #33960 da Volano49
L'uccisione di John Fitzgerald Kennedy, nonchè i suoi (eventualmente tanti) mandanti, rimane ancora per tanti un mistero. Non per l'amico Mazzucco s'intende. Andrebbe rimarcato, tra le altre supposizioni/ipotesi, che sia John Kennedy che suo fratello Robert, stavano indagando anche sull'attività di Onassis. Alcune navi dell'armatore greco vennero infatti sequestrate, forse per carichi di armi destinate a Cuba. Incombeva la guerra fredda. Per procedimento fu aperta un'inchiesta, ma dopo la morte dei due fratelli Kennedy, venne tutto messo a tacere, al punto che Onassis riuscì a sposare (ci teneva assaie assaie...) la vedova del presidente degli Stati Uniti.

Di John F. Kennedy si è detto di tutto un pop... Non so se è mai stato riportato che venne affiliato, come suo padre del resto, e così come i fratelli Bobby e Teddy, ai gradi superiori della società segreta Knights of Columbus (in Italia nota come i Cavalieri di Colombo). "Setta" tradizionale di un certo fanatismo cattolico irlandese, collegato anche (si disse e si dice) a società segrete criminali, politiche ed iniziatiche, come la Irish United. Non è una novità, tutti conoscono i legami tra la famiglia Kennedy e il movimento Irlandese.
Un saluto

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 2 Mesi fa #44887 da Volano49
Biden ha la coda di paglia ? Rilascia si o no il file segreti sull'assassinio del presidente John Kennedy? I rapporti segreti tardano ad essere liberalizzati nonostante le promesse in tal senso.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.279 secondi
Powered by Forum Kunena