CDS y MMS. Qualcuno che voglia raccontare le sue esperienze?

Di più
3 Mesi 2 Settimane fa #53463 da lysmata
Da amici ho potuto sapere dell'esistenza di CDS e MMS, entrambi composti a base di cloro, usati come forti ossidanti in caso di varie malattie.

Onestamente mi sono ritrovato a manipolare con forte scetticismo il fiaschetto da 250 ml di CDS concentrato regalatomi. L'odore di candeggina mi ha spinto a rimetterlo in frigo ben chiuso, in attesa di documentarmi di piú.

Cercando qui su LC ho trovato solo un post, in epoca coviddi, nel quale lo si indicava come terapia valida. 

Apro questo post con la speranza di raccogliere testimonianze e informazioni utili, perché quel che trovo online va da un estremo all'altro. O lo si osanna come panacea di tutti i mali, dall'artite reumatoide, ai tumori, al raffreddore, o lo si vede come un prodotto estremamente tossico e pericoloso tout court. 

Che ne pensate?

 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 2 Settimane fa #53479 da Penelope
Anche io tramite passaparola ne sono venuta a conoscenza. Ero entusiasta di questo prodotto che sembra efficace e veloce per molte patologie ed ho voluto provarlo. C'è un canale telegram che contiene i protocolli da seguire a seconda dell'uso che si vuole farne. Io ho scelto la versione detox e rafforzante per le difese immunitarie. È impegnativo perché bisogna berne molte volte nel corso della giornata però lontano dai pasti e poi non assumere vitamina C perché ne annulla l'effetto, insomma non è comodissimo. L'ho assunto, prima in piccole dosi per verificare di non essere intollerante e poi ho iniziato il protocollo scelto. Ma durante il secondo ciclo mi sono ammalata di una forte influenza che mi ha costretto addirittura all'antibiotico. Pertanto ho constatato che per il mio organismo il CDS non sia adatto.
Sono tornata al mio zenzero e limone quotidiani che avevo interrotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 1 Settimana fa #53507 da lysmata
Grazie de la risposta Penelope.
Ne aprofitto per uppare il post.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Penelope

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.272 secondi
Powered by Forum Kunena