No-Vax morti

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #44450 da stecontin
No-Vax morti è stato creato da stecontin
Ciao a tutti.
Stasera facevo caso all'attenzione che tutti i giornali orofecali hanno dedicato ai "No-vax" e "No-mask" Marco De Veglia (55 anni) e Caleb Wallace (30 anni).

Entramb morti negli USA (Miami e San Angelo in Texas).

Ho letto anche qui lo straziante resoconto su Caleb.

eu.gosanangelo.com/story/news/2021/08/22...-husband/8196516002/

Non so, qualcosa non mi convince.
Voi che idee vi siete fatti in proposito?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa - 2 Anni 10 Mesi fa #44451 da YTERNOS
Ultima Modifica 2 Anni 10 Mesi fa da YTERNOS.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #44456 da Nomit
Risposta da Nomit al topic No-Vax morti
Perfetti sconosciuti raccattati qua e là spacciati per alfieri del movimento no-vax (magari morti in realtà proprio a caua del vaccino).

Oggi parlano di un cantante definito "molto famoso nel regno unito" di nome Marcus Birks. Qualcuno lo aveva mai sentito nominare?
Cercandone i video più vecchi su startpage si trova un canale con 29 iscritti contenente due un brani del 2007 e 9000 visualizzazioni tra tutti e due, più forse qualche comparsata (non è chiaro).

Invece di morti tra i vaccinati e addirittura tra i promotori della vaccinazione, e le cui posizioni erano conosciute già da prima, ne contiamo ogni settimana anche tra i più famosi: Raffaella Carrà, Carla Fracci, Milva, Gino Strada ed altri meno noti tra vippini influencer e dittatorini locali.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa - 2 Anni 10 Mesi fa #44461 da Pirata21
Risposta da Pirata21 al topic No-Vax morti
La morte del perfetto sconosciuto Marcus Birks rappresenta una nuova vetta di depravazione, oltre che di disinformazione dei media mainstream.
Il signor Birks non ha mai pubblicato niente, il suo canale YouTube vanta ben 611 iscritti e poche centinaia di visualizzazioni di media ( m.youtube.com/results?sp=mAEA&search_query=Marcus+birks ) mentre il suo duo , The Cameleonz, addirittura 10 iscritti.
I nostri geniali professionisti dell'informazione hanno però avuto la brillante idea di "sbagliare" il nome del gruppo, scrivendo TUTTI "the chameleonz", facilmente confondibile con "The Chameleons"( it.m.wikipedia.org/wiki/The_Chameleons ) , famoso gruppo anni '80 con cui ovviamente Birks non ha assolutamente nulla a che fare.
Se hanno bisogno di trasformare uno sconosciuto qualsiasi morto di polmonite in un "famoso cantante no-vax", in totale e certa malafede, devono essere davvero disperati, oltre che criminali.
Ultima Modifica 2 Anni 10 Mesi fa da Pirata21.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45106 da Nomit
Risposta da Nomit al topic No-Vax morti
Ho cercato su google Johann Biacsicss, l'ultimo leader letterario dei no-vax morto positivo al covid. Ho impostato la ricerca dal 2000 al 31 ottobre 2021, trovando solo pochi video su Vimeo e Youtube. Dai video si capisce che era un negazionista e probabilmente un no-vax (che non signifca "non vaccinato", in quanto molti no-vax si sono vaccinati per costrizione) ma non ho notato nessun indizio che fosse leader di qualcosa. Cioè era solo un anziano morto non si sa bene di cosa che per caso era anche un negazionista. Voi riuscite a trovare qualcosa di più?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.263 secondi
Powered by Forum Kunena