Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

***************************************************************************


Durante il Covid diminuiscono le morti infantili - La prima vera costituzione russa - Le morti misteriose del caso Epstein - L’oro del Venezuela “appartiene a Guaidò” - La ridicola "droga dell'ISIS"

.

Comments  
"La telefonata di Biden intercettata conferma che "l'interferenza delle elezioni russe" è stata un intrigo da parte dei democratici

In Ucraina, sono state pubblicate ulteriori telefonate dall'allora vicepresidente americano Joe Biden e dall'allora presidente ucraino Poroshenko.
Il contenuto è esplosivo politico.

Il deputato ucraino Andrej Derkatsch ha rilasciato un nuovo "carico" di chiamate registrate tra Joe Biden e Petr Poroshenko in un'altra conferenza stampa (è possibile trovare qui tutto lo sfondo dello scandalo).
In una delle chiamate pubblicate oggi, che si è svolta il 19 agosto 2016, entrambi sono stati estremamente felici delle dimissioni del responsabile della campagna di Trump, Paul Manafort.

Promemoria: A quel tempo Paul Manafort fu accusato di legami discutibili con la Russia, quindi dovette dimettersi.
In seguito si è scoperto che non aveva legami con la Russia, ma con l'Ucraina, l'ex presidente Yanukovich, il cui consigliere era stato Manafort.
Fu poi condannato negli Stati Uniti per non aver pagato le tasse sulle consulenze. Non c'è mai stato un collegamento con la Russia.

Tuttavia, i democratici hanno affermato esattamente questo ed è stato uno dei "mattoni" centrali della presunta interferenza russa nelle elezioni americane del 2016. I nostri "media di qualità" raccontano questa storia, che i democratici hanno liberamente inventato, fino ai nostri giorni.

La conversazione tra Biden e Poroshenko conferma ancora una volta ciò che i lettori di Anti-Spiegel sanno da molto tempo: non è stata la Russia a interferire nel favore di Trump alle elezioni americane nel 2016; al contrario, è stata l'Ucraina a volerci Interferito a favore di Clinton trafiggendo informazioni ai democratici.

Nella conversazione, i due scherzano sul fatto che Manafort ora sarebbe andato in Russia e sono furtivamente felici per il loro intrigante successo contro Trump. Ecco la registrazione del telefono....Continua la lettura...



www.anti-spiegel.ru/.../amp

Chiaccherata del Dott. Citro

Inoltre, domanda: qualcuno è riuscito ad avere accesso ad i moduli dell'associazione l'eretico? Dovrebbero essere svariati:
- Modulo Mascherina Lavoro
- Modulo Mascherina Scuola
- Modulo Mascherina Scuola Minore
- Modulo Vaccino
- Modulo Vaccino Medico ASL
- Modulo Vaccino Minore

Quote:

#235 masai

Tutto questo per.dire, ma ci rendiamo conto del potenziale che abbiamo? Uomini di 5000 anni fa creavano giardini di cibo e miglioramento del terreno per in pratica la grandezza di un intero continente, senza gli sforzi e il tempo e l inquinamento utilizzati dai contadini occidentali moderni. Potremmo prosperare e vivere in un vero paradiso terrestre e invece guardiamo come ci stiamo riducendo.

Ma gli mancava il "Grande fratello" e la De Filippi :perculante:

Quote:


#246 giovanni 2020-07-09 19:14
c'era una volta il rispetto per i defunti

Guarda che il target del M5S erano anche quelli che nemmeno per i morti provano rispetto..
Grillo li rimbambiva dal palco.. fino a provocarne il completo distacco delle connessioni cerebrali e dopo li faceva votare..
Per carità quel particolare tipo di pubblico per definizione è sempre alla ricerca del pifferaio di turno.. senza un Grillo ci sarebbe stato un altro con il piffero..
Ora mi aspetto la discesa in campo del maiale toscano.. Però è furbetto ( come tutti quelli che riescono ad avere un patrimonio da 245 milioni di euro ).. magari non lo pagano abbastanza ( Grillo è meno costoso ) e rifiuterà...

Quote:

#237 mangog2020-07-09 15:04
Nigeriano ha ottenuto asilo perché scorreggiava troppo:

Un Paese serio

Una nazione seria protegge l'identità del proprio popolo, a meno che non si voglia dichiarare guerra al popolo, con la scusa dell'accoglienza si attua una sostituzione etnica,
e protegge la sicurezza dei propri cittadini, non che si fa arrivare chiunque lasciandolo scorrazzare in libertà per le strade, dove, essendoci tra gli immigrati qualcuno con problemi psichici, accade che aggrediscano altre persone senza motivi, si veda l'ultimo caso di quella ragazza che ha perso un occhio in seguito alle sassate di un immigrato pluripregiudicato, senza permesso di soggiorno, ovviamente libero di circolare
ilprimatonazionale.it/.../...
il dramma è che questa è una questione vecchia che non è mai stata risolta
tg24-ore.com/.../...
anzi, invece di prendere esempio da l'Ungheria di Orban, si continua a fare entrare immigrati in Italia :-x
Probabilmente si vuole ridurre l'Italia come la Francia, la Gran Bretagna, la Svezia, che rintuzzate di stranieri, che certo non si integrano, stanno diventando uno schifo di nazioni.

Quote:

#239 peonia
Giorni fa sono stato da un cliente, un 65 enne quasi in età di pensione. L'azienda per cui lavora gli ha fornito un cellulare con le app preimpostate e un nuovo numero Vodafone. Nel cellulare è inserita l'app immuni ma non è possibile disinstallarla.

A proposito di Immuni, è un flop, che qualcuno giustifica col rilassamento generale:
inews24.it/.../...
Mi chiedo se certa gente usa il cervello prima di dire castronerie?
A parte il fatto che l'app è compatibile solo a partire da Android 6.0,
significa che una buona fetta di smartphone sono tagliati fuori,
a cui occorre aggiungere le persone che non hanno uno smartphone ma un cellulare tipo vecchio.
Già questo riduce la platea dei potenziali utilizzatori.
Ma poi perché mai uno dovrebbe tenere nel cell un app che comunque consuma batteria, anche poca, mi obbliga a tenere attivo il gps (anche se non lo usa) ed il bluetooth, consuma spazio (anche poco), ed usa risorse del cell (sebbene poche)?
Oltre a non essercene bisogno in considerazione del coronavirus moribondo, se proprio ce ne fosse bisogno non terrei mai un app sul cellulare allo scopo di monitorare i contatti, non tanto e non solo per una questione di privacy, ma più che altro per separare le due cose: uso del telefono per scopi privati contro uso del telefono per interesse pubblico, è bene tenere le due cose separate,
se proprio fossi obbligato dalla situazione epidemica e\o da leggi specifiche, più volentieri metterei un braccialetto elettronico, ma non certo un app sul telefono, che rischia di fare confusione e basta, diventando soggetti ad un app, e quindi ai programmatori che l'hanno sviluppata, con i possibili bug che hanno inevitabilmente, non a caso la signora prigioniera di immuni:


Quote:

Prigioniera di una «app». Costretta alla quarantena per il presunto contatto con un soggetto positivo al Covid-19 segnalato da «Immuni». «Mi hanno messa ai domiciliari senza una ragione».

lagazzettadelmezzogiorno.it/.../...
Il rilassamento generale c'è :-) Ma anche se la maggior parte della popolazione si comportasse davvero come ordinato dal regime, la quantità di gente che non crede a queste stronzate è tale che, se fosse vero che queste norme prevengono le infezioni e non è vero, vanificherebbe qualsiasi sforzo.

Ma allora perché, visto che il virus non è mutato e visto che l'epidemia sarebbe ancora in corso all'estero, non vediamo i morti per le strade? (perché gli organi di propaganda dicono che all'estero ci sono i cadaveri per le strade)
Non conosco bene android ma se la struttura è come i sistemi operativi di merdasoft, basta andare nella struttura a cartelle e cancellare quella che contiene il programma.
Non è proprio il massimo, ma dovrebbe funzionare
Qualcuno negli USA spinge per una guerra civile. Milizie armate di Black Panter sfidano l’America

La sinistra spera che le proteste dei Black Lives Matter possano portare così tanto caos da far sembrare che gli Stati Uniti stiano bruciando e che Trump abbia perso il controllo in modo che Joe Biden possa intrufolarsi e “portare il risultato”.


www.databaseitalia.it/.../
Realtà virtuale e realismo magico: la malattia asintomatica.

-Ciao Pedro, sono mesi che non ci sentiamo e ho pensato di chiamarti per un saluto, come stai?
-Ciao Pablo, eh, sai, ho una brutta influenza da un paio di mesi...
-Oh cavolo, mi dispiace. Tosse, febbre, starnuti, catarro, debolezza, inappetenza, dolori alle ossa, non dev'essere un bel periodo.
-Ma no, tutto sommato è andata bene, sai sono asintomatico.
-??????
-E tu come stai?
-Mah, un periodo un po' così, sai, mi sono rotto tibia e perone cadendo dalle scale.
-Accidenti, immagino che seccatura, gesso, stampelle, immobilizzato a casa!
-Ma no, ti dirò, ne ho approfittato per fare un torneo di calcetto e un po' di motocross, sai sono asintomatico, ho scoperto le fratture facendo il tampone. Se vuoi andiamo a bere una birra stasera, stai tranquillo, metto la mascherina così non corriamo il rischio che ti si rompano le ossa.
:roll:

Quote:


#255 redribbon 2020-07-10 08:42

Citazione:


#237 mangog2020-07-09 15:04
Nigeriano ha ottenuto asilo perché scorreggiava troppo:

Un Paese serio
Una nazione seria protegge l'identità del proprio popolo, a meno che non si voglia dichiarare guerra al popolo, con la scusa dell'accoglienza si attua una sostituzione etnica,

Io sono consapevolissimo che devono entrare in Italia ogni anno almeno 300.000 persone per pareggiare il drammatico calo delle nascite ( ci sono più 70enni che ventenni in Italia ).. però li vado a scegliere... non faccio entrare cani e porci o gente che non sa far niente se non raccogliere pomodori ( Sembra che non vengano pagati ad ore come dicono ma a cassette piene... se tu riempi 10 casette prendi 100 euro.. se tu riempi 5 cassette 50 euro ) Ovvio che se il prezzo della cassetta passa a 200 euro al supermercato il pomodoro costerà il doppio... E costando il doppio i supermercati andranno a prenderseli in altri paesi.. mandando in malora gli agricoltori nostrani..
Mio zio andò a lavorare in Belgio come "carpentiere" perché aveva accettato il posto da carpentiere offerto dal Belgio. Il Belgio la Francia la Svizzera venivano alla ricerca di personale in Italia.. mandavano la lista delle tipologie professionali di cui avevano bisogno..
Il Belgio "pagava" il servizio regalando carbone ad esempio.
A mio zio pagavano un buon stipendio .. ( c'erano delle "baracche" dove poter dormire.. costavano quasi niente.. e ci dormì solo per i primi mesi.. dopo prese in affitto una stanza e ci rimase per 8 anni.. tanto quanto gli serviva per mettere da parte i soldi per costruirsi una bella casetta in Italia )
Nel paese di mio zio, per 40 persone andate in Belgio negli anni 50, arrivò un treno pieno di carbone dal Belgio.. che fu dopo venduto..
Con il ricavato furono asfaltate 2 strade...
Non vorrei mai che il PD, preso dall'euforia buonista, prendesse spunto dal Belgio, ipotizzando lecito pagare lo stato d'origine dell'immigrato per la "fornitura" di manodopera..
In Serbia hanno preso l'annuncio di un secondo lockdown con misura e pacatezza.

Ghislaine Maxwell e` in possesso di filmati compromettenti che incastrerebbero parecchie celebrita` (e le stanno evitando il “sucidio”)


Secondo quanto riferito, Ghislaine Maxwell ha in suo possesso video segreti che esporrebberro potenti conoscenti di Epstein, dandole forza in qualsiasi potenziale patteggiamento e fungendo anche da forma di protezione contro un suo eventuale "suicidio".

Questo e quanto rivelato da un ex amico della Maxwell rimasto anonimo, che ha detto al Daily Mail: "Se Ghislaine cade, ne portera un sacco con se."

"La collezione di video compromettenti che Ghislaine ha collezionato potrebbe essere il suo asso nella manica per uscire di prigione se le autorità sono disposte a trattare", ha detto l'insider. “Ha copie di tutto il materiale video che Epstein possedeva."

Jeffrey Epstein era solito riempire le sue dimore di telecamere che registravano i suoi amici influenti mentre facevano sesso con ragazze minorenni, materiale che in seguito avrebbe potuto essere usato per ricattarli.

Si e` ampiamente speculato che l'operazione fosse parte di un programma di intelligence, probabilmente gestito dal Mossad, per il quale, secondo quanto riferito, Epstein venne reclutato dal defunto padre di Ghislaine Robert Maxwell.

Quando le autorità hanno fatto irruzione nella casa di Epstein a New York l'anno scorso, hanno trovato una "vasta gamma" di fotografie pornografiche e file video digitali di ragazze minorenni con descrizioni scritte a mano come “Young [Name] + [Name]”, “Misc nudes 1”, and “Girl pics nude”. Si credeva che i file includessero i nomi degli aggressori che avevano fatto sesso con le ragazze.

Dato che Epstein si è "suicidato" poco meno di un mese dopo aver detto che era pronto a nominare nomi importanti nel tentativo di assicurarsi una condanna ridotta, non sarebbe uno shock scoprire che la Maxwell stia pianificando di fare la stessa cosa.

Come abbiamo sottolineato la scorsa settimana, un avvocato di uno degli accusatori di Epstein ritiene che Ghislaine Maxwell potrebbe rivelare un "nome di grande rilievo" coinvolto nella rete pedofila di Epstein al fine di ottenere un patteggiamento a seguito del suo arresto.

"Sono sicura che gli avvocati di Ghislaine proveranno ad arrivare ad un accordo in cui fara` menzione di un nome importante per ottenere uan pena ridotta", ha detto Lisa Bloom.



summit.news/.../...
Cosa ci fanno gli americani del fondo Elliott in Telecom Italia?
Da una parte facevano un favore a Silvio nel mettere in minoranza la francese Vivendi dall'altra parte pensavano al 5G
Telecom sta tagliando fuori Huawei dal 5G in Italia e Brasile. Solo aziende europee come Nokia ed Ericsson ed aziende americane come il gigante Cisco e anche un'azienda acquisita recentemente da...... Microsoft
ilgiornale.it/.../...
non c'è nessuna identità nazionale da difendere, caso mai la civiltà contadina delle varie regioni, ma è già andata via da un pezzo grazie alla tv e siamo pienamente inseriti nel sistema iperconsumista in stile usa, mentre ci preoccupavamo di qualche profugo scalcinato 90 milioni di turisti all'anno ci hanno devastato l'economia produttiva riducendoci tutti a camerieri e affittacamere
Boh.... Non capisco... si permette ai ragazzi e bambini di vedere in TV travestiti trans fenomeni da circo e culandre gracchianti ( tragedie umane ) a tutte le ore con le loro battute sempre a doppio senso.. e non si permette ad una troietta di 17 anni di fare la puttanella..
Se nel suo istinto si è formato il desiderio di diventare puttanella a 15-16 anni che colpa ne ha ? Si metta il cuore in pace ed aspetti 18 anni.. nel frattempo può guardare forum della Palombelli con la culandra di turno che spiega che nessuno la vuole far godere..sessualmente.
Che ipocrita questa società dominata dal politically correct..
Hanno o non hanno a cuore il bene del fanciullo ?.. Se volessero il bene del fanciullo.. non dovrebbero mai permettere la visione in TV di certi personaggi che hanno in testa solo le porcherie ( anche gli etero pensano alle porcherie ma ogni tanto si stancano..
i pervertiti non si stancano mai )
Se è puttanella è lecito che venga lasciata fare - in
tutta libertà -... la puttanella...?
Non ricordo chi altro facesse l'insegnante qua dentro, comunque (trovato tramite il tg byoblu di ieri l'altro):

Qui il sito dove è possibile firmare la lettera indirizzata al "nostro" governo per evitare obblighi di test sierologici, tamponi e vaccinazioni tra tutto il personale scolastico:
lascuolacheaccoglie.blogspot.com/
Comunque basta con le cose di poco conto, tipo la polmonite misteriosa kazaka che incombe ... avete saputo che l'Azzolina c'ha le chiappone?
#268 LaoTzu -

Quote:

polmonite misteriosa kazaka che incombe

hai saputo della peste mongola delle marmotte?
#269 Nomit

Si, pare che una sia morta mentre incartava del burro di yak
Giuseppe Conte verso la proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre 2020 , quando il primo DPCM parlava del 31 luglio sembrava una barzelletta, adesso sono azzi acidi
Ho letto da qualche parte chiappone impiegatizio da lavoro sedentario
DA VEDERE!
Covid-1984: la morte della libertà – Leonardo Facco

byoblu.com/.../...
A MILANO IN PIAZZA SAN CARLO – Sabato 11, ore 16

Quote:

è in corso la grande mobilitazione contro il progetto di legge liberticida sull’omotransfobia. Nei prossimi giorni l’Italia sarà “invasa” da manifestanti che si uniranno alla campagna #Restiamoliberi.

A Roma, la manifestazione avrà luogo in Piazza Montecitorio, giovedì 16 luglio alle ore 17.

In molte altre città le manifestazioni avranno luogo l’11 luglio ma la campagna continuerà fino al 25 luglio e vi sono moltissime altre città che si stanno preparando.

www.maurizioblondet.it/.../
Ma va?!

LA SOCIETA' "TERRAMAR" DI EPSTEIN E MAXWELL ERA FINANZIATA DA CLINTON E ROTHSCHILD

Jeffrey Epstein e Ghisliane Maxwell gestivano una misteriosa organizzazione chiamata TerraMar che spingeva le Nazioni Unite per la salvaguardia degli oceani, aveva una base a Manhattan di proprietà dei Rothschild ed era finanziata dalla Clinton Foundation.

Maggiori dettagli stanno emergendo dall’oscurità e stanno venendo alla luce dopo il tanto atteso arresto di Ghislaine Maxwell del 2 giugno 2020.

La donna, famosa per il suo attaccamento al trafficante di sesso minorile Jeffrey Epstein, si sta rivelando essere più della mente che si pensava in precedenza.

La misteriosa organizzazione TerraMar di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell, che è stata definitivamente chiusa appena sei giorni dopo l’arresto di Epstein, sembra averli legati molto.

Dopo il suo arresto questo mese per crimini di traffico sessuale di minori, più querelanti l’hanno connessa a pedofili altamente evoluti e ad anelli della tratta di esseri umani. Dopo la morte di Robert Maxwell, suo padre, nel 1991 si trasferì in una proprietà di Manhattan di proprietà di Lynn Foreseter de Rothschild, il cui marito è il mega banchiere britannico Evelyn Robert de Rothschild. La proprietà è anche stata usata come base per la TerraMar.

Il progetto TerraMar era costituito da una organizzazione senza scopo di lucro che Ghislaine Maxwell ha iniziato nel 2012. Jeffrey Epstein e vari altri finanziatori delle alte sfere hanno finanziato l’impresa.


www.detoxed.info/.../
MOLTO INTERESSANTE

Campi Elettromti (CEMP) per la cura dell'osteoporosi, indicazioni e ricerca

Migliaia di studi clinici validati nella medicina ufficiale in un trentennio e dei campi elettromagnetici pulsati (CEMP) e di fatto non se ne sa nulla. I CEMP confusi erroneamente con la antica e controversa magnetoterapia, trattano efficacemente almeno il 50 % delle patologie ma sono sconosciuti per quasi tutti i medici. L’università di medicina non tratta le onde e le istituzioni classificano i dispositivi medici senza strumenti e indagini per accertare l’effettivo costo biologico.

Non può essere solo l’effetto termico, il riscaldamento della cellula, (come la ingannevole e defunta caloria). Il parametro di sicurezza apparente è quando un dispositivo non riscalda la cellula ma può disorganizzare i legami molecolari della cellula e danneggiare il dna con costi biologici incalcolabili..come avviene per l’esposizione ai telefonini. Su Wikipedia italiana i Cemp non esistono, bisogna andare su quella internazionale e digitare PEMF (Pulsed Electro Magnetic Field).

Il caos domina a spese dei pazienti: i medici non sanno, non vengono diffusi i parametri di efficacia del trattamento con i Cemp e le aziende prosperano o con macchinette gadget di efficacia scarsa perche non hanno solenoidi degni (applicatori insufficienti che sviluppano il campo elettromagnetico e si posizionano sulla parte del corpo da trattare), vendute a poco più di cento euro o affittare a 2-3 euro al giorno, oppure industrie leader mondiali che vendono benessere con potenze del tutto insufficienti e una sola forma d’onda anziché quattro (sinusoide, quadra, triangolare e a dente di sega).

Per non parlare dell’uso sintomatico monumentale fatto da alcune cliniche statunitensi che promettono guarigioni in meno di un ora con potenze da brivido da 1 a 3 Tesla, con le quali il sintomo del dolore al ginocchio scompare ma l’organismo perde il controllo motorio e non solo per diverso tempo. L’inferno è lastricato di buone intenzioni.

dossiermedicina.it/.../...
Ho appena sentito che la notizia della nuova polmonite misteriosa del Kazakistan non viene dal Kazakistan, ma dalla solita Cina, mentre il Kazakistan smentisce.
Mi tocca modificare di nuovo la cronologia del colpo di stato nel forum :-(
#246 giovanni

Mi spiace, ma è evidente che i sottintesi non sono alla Tua portata.
Senza astio, tranquillamente, ognuno ha dei limiti, me compreso
(tanti)ma, i miei, evidentemente, differiscono dai Tuoi.
Ahahahahah
L'oleodotto del Canada non si fa perché il Canada col petrolio a 40$ al barile, non estrarrà più abbastanza petrolio dal rendere conveniente l'oleodotto
E l'altro oleodotto non si farà perché anche le compagnie americane estrarranno molto meno petrolio del previsto per alcuni anni
Tutte le scorte sono piene e continua ad essere abbondante la fornitura da petroliere provenienti dall'Arabia

Però se volete credete che agli Usa gliene freghi qualcosa delle specie in via di estinzione e dei pellerossa, fate pure
Hanno perso la guerra del petrolio e riescono a fare credere di essere buoni e generosi.
Eh no, hanno preso un'inculata storica e gli oleodotti non sono più convenienti
#279 Rabdomante

Hai così ragione che mi rendo conto che il mio limite è stato quello di volerti dire qualcosa ma nel modo sbagliato, cioè senza coinvolgerti, scusami.

Quello che volevo dirti è che non mi sembra corretto scherzare con i defunti.
Magari esagero, però penso a come mi sentirei se un mio caro scomparso dovesse essere citato all'interno di un discorso superficiale: mi sentirei ferito e ne soffrirei.

Ora, non credo che nessuno dei familiari Morricone avrà mai modo di leggere questo forum, solo, mi premeva farti notare il tuo atteggiamento. Giusto? Sbagliato? Valuta tu stesso.

C'è sempre un margine di miglioramento, grazie per avermelo ricordato.

;-)
Il governo irlandese ammette di aver mentito sulle morti di covid
twitter.com/LeoVaradkar/status/1278995351169613824

Quote:

Interesting but not a surprise. In Ireland we counted all deaths, in all settings, suspected cases even when no lab test was done, and included people with underlying terminal illnesses who died with Covid but not of it.


Quote:

Interessante ma non sorprende ( :-? suona un po' come presa per il culo...) In irlanda abbiamo contato tutte le morti, in tutti i casi, sospetti nonostante non fosse stato fatto il test, e abbiamo incluso persone affette da malattie terminali ( :-o quelli col cancro!!!!! surprise!!) morte col covid ma non di covid.

Ma il circo continua. Gente sveglia! Prima di subito o siamo fottuti

#283 flor das aguas -

Quote:

Il governo irlandese ammette di aver mentito sulle morti di covid
twitter.com/LeoVaradkar/status/1278995351169613824

mi sembra di aver capito che quel tale da qualche giorno non sia più al governo… ha voluto fare un dispetto a qualcuno?
#284 Nomit
Hai capito bene, e' uscito e ha fatto l'uscita da prima donna, ma rientrera' a dicembre 2022, s'e' dato il cambio con un altro, se la suonano e se la cantano in barba agli elettori, ma va beh.
Comunque la notizia era sul mainstream, lui l'ha solo commentata
#274 CharlieMike -

Quote:

DA VEDERE!
Covid-1984: la morte della libertà – Leonardo Facco

Secondo me non ha centrato l'obiettivo dell'operazione. E' un obiettivo specifico, non genericamente "accentrare il potere e togliere le libertà". Inoltre il potere non si è accentrato, ma anzi, Conte ha conferito ai governatori locali e le forze dell'ordine poteri impensabili fino a 5 mesi fa.
.

Quote:

#261 mangog

Io sono consapevolissimo che devono entrare in Italia ogni anno almeno 300.000 persone per pareggiare il drammatico calo delle nascite ( ci sono più 70enni che ventenni in Italia )

In questo caso l'immigrazione, cioè sostituire italiani non nati con immigrati, non è una soluzione ma un crimine.
Iniziamo a ridare agli italiani il lavoro, il posto fisso, un alloggio e gli asili a prezzi popolari, con un pacchetto di aiuti sostanziosi a chi fa figli sull'esempio dell'Ungheria
www.tempi.it/.../
Chiaro che se avere figli è diventato un lusso che solo poche coppie possono permettersi,
oltre al problema culturale di un diverso tipo di vita dei giovani d'oggi per il quale sono occupati con altre attività piuttosto che fare e crescere figli,
la natalità precipita.

Quote:

#265 horselover
non c'è nessuna identità nazionale da difendere,

c'è il popolo da difendere, che ha identità, cultura e modo di pensare differente da stranieri.


Quote:

#265 horselover
mentre ci preoccupavamo di qualche profugo scalcinato 90 milioni di turisti all'anno ci hanno devastato l'economia produttiva riducendoci tutti a camerieri e affittacamere

I turisti ci hanno devastato l'economia produttiva? Spiegati.
Perché sento spesso di questi tempi la gente lamentarsi della penuria di turisti a causa della quale rischiano di perdere il lavoro o l'azienda

Quote:

Getta la spugna Vetulio Bondi, uno dei gelatai più conosciuti: "Abbiamo perso il 90% degli incassi, via Nazionale è un deserto"

lanazione.it/.../...

Hai idee migliori per sopravvivere senza turismo, specialmente per città come Firenze e Venezia? Spacciatore della mafia nigeriana?