Condivido assolutamente e ne conosco i meccanismi. Però sfortunatamente devo avere un profilo (falso), una pagina, un gruppo per motivi di lavoro. E quindi inevitabilmente ci bazzico...
« Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l'Autorità, o presso enti e persone che esercitano un pubblico servizio, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda da euro 10 a euro 516. »
" Per procurato allarme si intende il compimento di atti che fanno scattare le procedure di emergenza senza che vi sia la presenza di un reale pericolo " (wikipedia)
www.brocardi.it/.../art658.html Cass. n. 11514/1987 " Ai fini della ravvisabilità della sussistenza della contravvenzione di cui all'art. 658 c.p. è sufficiente che l'annunzio di disastri, infortuni o pericoli inesistenti sia idoneo a suscitare allarme presso l'autorità, gli enti o le persone che esercitano un pubblico servizio. Tale deve considerarsi l'annunzio di un inesistente sequestro di persona che, per le modalità del suo contenuto, provochi l'intervento della forza pubblica con dispiegamento di mezzi. "
A leggere queste cose mi sembra che sia i no-vax sia la Lorenzin e i suoi 200 bambini morti possano continuare ad esercitare la libertà di espressione, perché non credo che possano causare l'innesco di procedure di emergenza presso l'autorità o il dispiegamento di mezzi.
Incendio a casa Clinton. Anzi, incendio nella depandance dove alloggiano i Servizi Segreti (Secret Service, le guardie del corpo di tutti i presidenti, in carica e non).
A quanto pare l'incendio è stato subito domato, ancor prima dell'arrivo dei vigili del fuoco, dagli stessi agenti del SS di stanza presso la villa.
Ma credo proprio che le autorità si sentiranno in dovere di indagare su tale increscioso incidente, così come da normale procedura.
Magari sarà necessaria una ispezione del cablaggio elettrico, così da poter determinare se l'incendio (che pare abbia danneggiato parecchio hardware informatico) si sia sviluppato a partire da qualche cavo difettoso o chissà quale altro componente.
Il tutto, ovviamente, per garantire che in futuro incidenti di tale portata possano essere prevenuti.
In fondo vogliamo tutti bene alla famiglia Clinton (anche se, a dire il vero, quest'anno Hillary non mi ha fatto gli auguri su Twitter, ma la perdono, evidentemente nel resort 5 stelle dove sta trascorrendo le vacanze non c'è copertura internet )
Il reato commesso è previsto dall'art 656 del C.P. :
"Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato [265, 269, 501, 658], con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a trecentonove euro.
Cosa succede quando uno scettico del Russiagate discute con un russiagater di professione sott.net/.../...
"Il galoppo di Gish, che prende il nome da un creazionista noto perché amava usarlo, è una tattica retorica fallace che consiste nell'esporre in rapida sucessione una serie di argomenti individualmente deboli al fine di creare l'illusione di un solido argomento e sopraffare così la capacità dell'oppositore di confutarli tutti nel tempo assegnato. Durante la discussione, il galoppo di Gish è parso essere l'unico strumento che Luke Harding ha portato sul tavolo, scatenando un diluvio di argomenti deboli e privi di fondamento solo per essere fermato più e più volte da Maté, che continuava a far notare tutte le volte che Harding ricorreva a falsità o ad affermazioni fallaci "
www.paolobarnard.info/.../ " Quello che si è visto, è come una carriera di 27 anni e un monumento giornalistico chiamato Bestseller N.1 del The New York Times sono stati massacrati fino allo ‘splatter’ senza pietà da Maté, in esattamente 28 minuti e 51 secondi di un’intervista così atroce da guardare da sperare nell’arrivo dei Pompieri per estinguere le fiamme che carbonizzavano Luke Harding. Chi capisce molto bene l’inglese può digitare i nomi sopraccitati su Youtube e guardarsi questo mattatoio del giornalismo ‘autorevole’. Per gli altri la metto in breve qui: l’uomo che doveva essere un Olimpionico del giornalismo investigativo anglosassone, e il cui superlativo volume sembrava contenere le PROVE FINALI sullo scandalo Putin&Trump, si è letteralmente disfatto, bofonchiando, sudando, deviando come un ossesso il discorso su terreni assurdi, e non ha saputo pronunciare UNA SINGOLA VERA PROVA CHE FOSSE UNA sul presunto intreccio Putin&Trump, mentre Aaron Maté lo finiva colpo su colpo con la metodicità di un martello pneumatico"
ELENA FATTORI MOVIMENTO 5 STELLE sui vaccini: Non lo avevo sentito questo discorso... Sembra la reincarnazione della Lorenzin, anzi... la Lorenzin è meglio!
forse non hai capito... io non ti sfotto... sto solo denigrando la propaganda che ti sei messa a fare qui su luogo comune
Di schema ponzi e di partiti creati con tale "etica" non mi sembra il caso di fare pubblicità... ma ora che hai detto pure che sei candidata, posso anche comprendere perchè ora non parli neanche più del QUID di 1500 euro che non ti hanno dato
E' inutile ripeta ancora una volta i tanti motivi per cui sono contrario alla moneta elettronica o digitale che dir si voglia, vorrei soffermarmi invece sul fatto che non si potrà più fare elemosina ai clochard, mi chiedo dunque che fine faranno costoro. Ed i tossicodipendenti come faranno a procurarsi le loro dosi, ce li vedo i pusher ad andare in giro con la pos... Se ciò avvenisse in America con i suoi stimati venti milioni di cocainomani, scoppierebbero tafferugli ovunque con persone “in scimmia” che danno di matto.
Mi viene in mente la prima strofa di una poesia di Cecco Angiolieri, chissà come mai: “Se io fossi fuoco, brucerei il mondo; se io fossi vento scatenerei la tempesta su di esso; se io fossi acqua, lo sommergerei; se io fossi Dio, lo farei sprofondare in un abisso.”
Un altro passo verso il controllo totale eCall, la chiamata d’emergenza che salva la vita. Obbligatoria sui nuovi veicoli da fine marzo 2018www.ilfattoquotidiano.it/.../4072951
In caso di scontri o uscite di strada, o anche semplicemente di guasto, il sistema eCall può inviare autonomamente una richiesta di soccorso [al 112] comunicando la posizione del mezzo. [...] [...] il sistema, tramite geolocalizzazione, indica non solo la posizione esatta del veicolo, ma anche l’ora, la direzione di viaggio e l’eventuale stato di incoscienza del guidatore, con conseguente incapacità di quest’ultimo di telefonare. [...].
Per fortuna, c'è la tranquillizzazione finale: Ma attenzione, il sistema non deve essere tracciabile prima dell’incidente e i dati raccolti dai centri di emergenza o dai loro partner non devono essere trasferiti a terzi senza consenso esplicito della persona interessata. Oggi le informazioni sono preziose e sensibili.
Che bello: i nostri governi ci amano, vogliono salvarci la vita, con le vaccinazioni, con la geolocalizzazione (anche sui telefonini), con la lotta contro il terrorismo e le fake news, cancellando la moneta contante, eccetera.
Alla fine raggiungeremo la sicurezza totale. Il terrorismo, il male, gli incidenti, i "cattivi", le malattie... tutto sarrà debellato.
NRG "sto solo denigrando la propaganda che ti sei messa a fare qui su luogo comune"
Di schema ponzi e di partiti creati con tale "etica" non mi sembra il caso di fare pubblicità... ma ora che hai detto pure che sei candidata, posso anche comprendere perchè ora non parli neanche più del QUID di 1500 euro che non ti hanno dato"
Se ho postato riguardo al nuovo PARTITO è per farvelo conoscere, dato che non ne siete a conoscenza perchè è nuovo...e sarebbe un'ottima cosa da seguire e approfondire dato lo squallido panorama politico! Se anche ne fossi estranea, lo avrei postato comunque per novità interessante e divulgazione, come qualsiasialtra cosa, ma dato che le elezioni le hanno anticipate è pure attuale!
Eviterò di parlarne ancora, i dati li ho dati ,va bene così, fanne/fatene quel che vuoi, ovvero nulla!
sulla seconda parte, le tue sono ancora PURE ILLAZIONI.....Fino a prova contraria!
le prove te le ha sbattute sotto il naso da mesi il tuo grande guru Sarlo (vedi QUID mai dato ed ora ci ha fatto il partito), quindi per piacere peonia smettila di renderti ridicola e fai la donna invece che la bambina ipnotizzata dalla storia di babbo natale
prima pensavo che eri solo ingenua... ora mi chiedo invece se non sei proprio in malafade vista pure la tua recente candidatura al "partito"... e continua pure a sorvolare sul quid non dato... fino a prova contraria
e non fare finta di nulla anche riguardo al partito che non conosciamo! Sappiamo tutti benissimo da dove venga e come sia stato realizzato...
ci sono anche masse di adulti lobotomizzate anche da gente non del cicap...
Attenta che Sarlo già lo aveva fatto un partito, nel 2013 assieme a quel avvocato che faceva spogliare la Tommasi davanti al bancomat. Nella banda c'era pure quella che da Santoro spiegava a Berlusconi come fare per uscire dalla crisi, una venditrice di armi da fuoco che si considerava imprenditrice. Tutta gentaglia che vive di conferenze e di allocchi e continua a reciclarsi e lo stesso quelli di cure alternative, e altre pseudo - scienze alla Peter Kolosimo che almeno sapeva scrivere
comunque trovatemi una persona su cui non vengono dette infamie - se a qualcuno dà fastidio - e che non ci sia una campagna mediatica contraria... eppure qui dentro di esempi ne abbiamo visti, pure su Mazzucco stsso,famoso "gatekeeper"! Dare retta, senza una propria reale verifica, alla propaganda contraria, non fa bene per primo a voi stessi e al futuro dei vostri figli! peggio per voi, Tra l'atro, vorrei vedere se per caso l'avessero tirato in ballo altri, magariMazzucco o Calvero o.... se aveste avuto lo stesso netto atteggiamento di rifiuto e denigratorio..
ormai ti hanno lobotomizzata con la storia di "Sarlo vittima dei massmedia..." continui a ripetere questo mantra ad oltranza rispondendo a persone come me che ti hanno più volte ripetuto che dei massmedia e di quello che dicono se ne fottono, non guardandoli....(odio sia Striscia che le Iene) continuando quindi a non prendere in considerazione ciò che ti abbiamo scritto...
di conseguenza si evince che ogni tua risposta è un copia incolla di ciò che Sarlo vi ha inculcato in testa convincendovi che è colpa dei massmedia, iene e striscia la notizia e che lui invece è il nuovo Cristo sceso in terra...
Continui a sorvolare sulle promesse non mantenute dal Sarlo e rinviate sempre con delle scuse (cose che alcuni di noi qui dentro nei mesi più volte sapevamo e avevamo detto, ma tu sempre sicura e baldanzosa rispondevi che il mese dopo avresti avuto il tuo quid, prima in un modo poi in un altro (tessera da spendere)...
Continui a sorvolare sul fatto che la raccolta di soldi (molti o pochi che siano) in cambio di un futuro vitalizio mensile di 1500 euro non è altro che uno schema ponzi di cui evidentemente non ti sei mai preoccupata di capire di che si tratti
insomma ti piace sorvolare sui "dettagli" che fanno la differenza per venire qui a fare poi propaganda ora anche del nuovo partito...
Non vuoi ascoltare, non vuoi vedere, non vuoi ragionare (eccerto la testa non serve a nulla tu segui solo il tuo cuore) ti piace solo credere e sperare che tutto ciò sia vero...
Continua pure se vuoi... tanto non te ne rendi conto... sei sotto l'influenza di una "magia" verso un mondo migliore...
ora però che ti sei pure candidata, non raccontartela e non raccontarci che lo fai per un mondo migliore
PS: non credere che mi diverta a fare la parte di quello che dice ai bambini che babbo natale non esiste
Peonia, io non conosco Sarlo, non guardo striscia o le iene, quello che non mi da' fiducia, a prescindere dalla loro onesta' che non posso ne sottoscrivere e ne' mettere in dubbio, e' il fatto che un partito, un singolo o chicchessia, si arroghi la supremazia di dire IO CAMBIERO' il mondo, venite con me. Insomma, come ti ho gia' spiegato io non credo nella politica o nei partiti, di qualunque colore siano, non credo che il voto serva a nulla se non a farci felici e coglionat@, la scelta di un governo e' solo un'illusione. Come potrebbero anche volendo cambiare, rimanendo negli stessi schemi sociali o rispondendo agli stessi padroni? Come potrebbero distaccarsi da mamma EU? Aggirare il NWO? Una specie di Atlantide post/moderna o stato indipendente... no, non e' cosi' che funziona, purtroppo. Quindi quando vedo qualcuno che arriva e mi parla di mondo migliore e mi chiede di votarlo parlandomi di amore etica e pace, seguendo lo stesso binario che altri burattini/politici percorrono... boh, mi viene da pensare male. Io la forza di cambiare, di creare un mondo migliore la vedo solo in noi stessi, senza bisogno di seguire qualcuno, sono tutti falsi profeti, che ne siano consapevoli o meno.
EDIT spero che tu sappia quello che stai facendo, intendo il fatto che ti sia candidata. Non vorrei farti la predica perche' non e' da me, ma stai molto attenta, e' una strada piena di gente senza scrupoli e si aspettano che anche tu lo sia. Ora la chiudo qui con questa storia, perche' non mi piace rovinare la festa a nessuno, pero' sentivo di dover dire la mia
NUOVI GUAI IN CASA CLINTON - L'FBI HA RIAPERTO L'INDAGINE SULLA FONDAZIONE CLINTON, PRECEDENTEMENTE ACCUSATA DI AVER RICEVUTO DONAZIONI IN CAMBIO DI FAVORI POLITICI QUANDO HILLARY ERA SEGRETARIO DI STATO - LA SPINTA DI TRUMP PER RIAPRIRE IL DOSSIER Mentre non me la davano questa impressione...
Dopo l'inondazione a Boston, l'acqua si è congelata! E ora auto e case sono bloccate in una lastrona di ghiaccio. (video) www.facebook.com/.../1758400447583405 Cascate del Niagara congelate: www.facebook.com/.../1116861491788690 In florida fa così freddo che le iguane cadono stecchite dagli alberi.
In alcune zone degli stati uniti le temperature sono scese a -40 lastampa.it/.../... Normale? Forse ciclicamente ci sta, ma di questi tempi viene da pensare male.
Ma se vi da' tanto fastidio quello che scrive peonia, perche' la leggete? Io non so nemmeno chi sia Sarlo e non mi interessa nemmeno saperlo a voi perche' interessa? Ognuno è libero di credere quello che vuole e scrivere quello che vuole SE non lede la liberta' altrui.
ma se ha te non ti interessa di Sarlo, perchè ti interessa se a noi dà fastidio o meno ciò che peonia scrive su di uno che a te non interessa?
Come hai detto tu ognuno è libero di scrivere quello che vuole non vedo perchè questa tua libertà debba essere esclusiva solo verso Peonia e non verso chi la contraddice e o tenta di farla ragionare... io mica ho chiamato la psycopolizia per farla arrestare per quello che scrive su luogo comune...
Se non mi sbaglio siamo su un forum di discussione.... o no?!?
ormai ti hanno lobotomizzata con la storia di "Sarlo vittima dei massmedia..."
non mi sembra che tu sia molto rispettoso di quello che pensa peonia, o no? Quindi stai ledendo la liberta' di peonia di pensarla cosi'. Io penso che la bibbia, il vangelo e tutte le religioni del mondo siano delle immense puttanate che servono solo a lobotizzare la gente ma (a parte adesso) non l'ho mai scritto e mai mi sognerei di farlo perche' non voglio , appunto, ledere la liberta' di chi pensa che ci sia il dio delle religioni.
edit: adesso che mi ci hai fatto pensare l'ho fatto solo per la terra piatta e per una discussione nei forum ma mai nelle discussioni principali
@ Caliante Continuerò a parlare con te quando 1. Avrai confermato con i fatti i tuoi attacchi al tizio dell'articolo visto che continui a dire che dice cazzate.
2. Parlerai con obiettività e non con rabbia da fede religiosa (ripeto cosa rara in persone che hanno tale fede e la impongono agli altri ma ci spero sempre)
quindi peonia può dire agli altri che sono stati lobotomizzati dal cicap
Con me caschi male perche' io sono antidebunkers quindi sul cicap peonia ha perfettamente ragione e spero che tu non sia stato lobotomizzato da loro. E' una vergogna che il cicap esista perche' MENTE PALESEMENTE e con le loro MENZOGNE lobotomizzano chi non si informa.
NRG, ma hai la coda di paglia? io rispondevo al video sul nuovo lavoro di Attivissimo nelle scuole.......
Ti ringrazio Antdbnkrs....
ma voi avete attaccato una Idea ed un Sogno per tutti noi, solo standone al di fuori... leggendo solo parte avversa, come si fa a rendersi davvero conto dell'idea di un Progetto così rivoluzionario e grandioso in questo modo?sono basita...e dispiaciuta perchè queste modalità sono sempre più estese... non vedo un bel futuro oltre.... Speravo se ne potesse parlare non prevenuti, utopia... arrgomento chiuso
ma tu veramente da dodici anni campi con la normale frutta e verdura solo del supermercato, da vegano? E' qualcosa che mi lascia sinceramente stupito, però mi rallegro per te, vuol dire che hai un fisico forte
ma tu veramente da dodici anni campi con la normale frutta e verdura solo del supermercato, da vegano? E' qualcosa che mi lascia sinceramente stupito, però mi rallegro per te, vuol dire che hai un fisico forte
Non serve un fisico forte, basta provare e vedrai che non è cosi' difficile (pure io sono vegano da tanti anni )
- Dissento fortemente, il cibo biologico c'entra eccome con l'essere vegani, anzi, a mio avviso, è determinante se si vuole mantenere la scelta fatta. Proprio perchè assumi esclusivamente vegetali sarai molto più attento alla loro salubrità, quindi niente pesticidi e porcherie varie, niente ogm e possibilmente che siano maturati al sole. In caso contrario, vista l'insalubrità dei vegetali mediamente venduti nei supermercati, farai presto parte del famoso 84%, per poi convincerti che un'alimentazione basata esclusivamente su vegetali non sia indicata per l'uomo.
- i prodotti animali sono più salubri?
- a mio avviso no
Allora se un onnivoro tira avanti mangiando cibi animali insalubri da supermercato, lo stesso potrà fare un vegano
Quote:
ma tu veramente da dodici anni campi con la normale frutta e verdura solo del supermercato, da vegano?
Certo che no, i vegani non mangiano solo frutta e verdura. Io mangio anche pasta, pane, riso e legumi. A volte, nei momenti di maggior abiezione e disistima, anche patatine. Comunque il più delle volte faccio la spesa al supermercato, comprese frutta e verdura, ma questo vale anche per quasi tutti gli altri vegani. Ma è anche vero che dovrei mangiare più verdura, se ne mangiassi di più forse girerei più spesso tra fruttivendoli e mercati vari.
Una analisi, secondo me, molto lucida e condivisibile
"....Lo Stato come principio d’unità al di sopra delle parti e come spirito pubblico non c’è più da un pezzo. E lo Stato sociale, come sostegno e garanzia per i popoli e i cittadini, fu aggredito, prosciugato e svilito negli anni, prima attraverso le sue caricature obese di tipo assistenziale - che dettero luogo allo statalismo e al parassitismo pubblico - poi attraverso lo smantellamento, lo spostamento dell’asse dal pubblico al privato, l’onda liberista, il precariato universale e il mercatismo.
Dello Stato però è cresciuto il peso oppressivo del fisco, sia attraverso una tassazione record che cresce mentre decrescono i servizi pubblici o si carica di oneri estranei ai contribuenti (in primis i migranti); sia attraverso leggi punitive, sistemi di controllo, estorsioni e vessazioni di enti locali o erogatori di servizi.-"
"Tutto questo genera sfiducia verso ciò che è pubblico e statale, chiusura in se stessi e nel proprio egoismo, regressione nelle tribù o nella rabbia diffusa, tra haters e fake news, dissenso, defezione, disagio. Abbiamo raggiunto il punto zero in cui la società fondata sul benessere distribuisce in realtà malessere. Ecco da dove potrebbe scaturire oggi una rifondazione politica e culturale. Se esistessero i mezzi per comunicarla, i luoghi per coagularla e per raccoglierla e gli uomini disposti a mettere a repentaglio il proprio standard di vita per dare un senso, una dignità e una prospettiva alla vita. Un tempo, quest’Inizio si chiamava rivoluzione." iltempo.it/.../...
Con me caschi male perche' io sono antidebunkers quindi sul cicap peonia ha perfettamente ragione e spero che tu non sia stato lobotomizzato da loro. E' una vergogna che il cicap esista perche' MENTE PALESEMENTE e con le loro MENZOGNE lobotomizzano chi non si informa.
non ho detto che peonia non abbia ragione sul cicap... lei però secondo il tuo punto di vista, avrebbe portato poco rispetto alle persone che abboccano alle menzogne del CICAP utilizzando contro di loro il termine "lobotomizzato"...
Perchè lei può pensare e scrivere qui che vengono lobotomizzate e io non posso fare altreattanto con lei?!?... lo faccio come e quando voglio se l'intento è usare le sue stesse parole per riprodurle lo stesso concetto che lei diceva agli altri...
@peonia:
"cara" peonia so benissimo che quelle parole non erano rivolte a me...non c'è bisogno di spiegarmelo, magari spiegalo ad antidebunkers che è venuto qui a difenderti (non si capisce poi da cosa) senza a quanto pare aver neanche seguito il filo del discorso e senza essere neanche interessato all'argomento Sarlo (parole sue)
la coda di paglia ce l'hai tu che hai continuato a sviare e far finta di niente su certi "dettagli" e tutt'ora fai finta di nulla
Comunque prendo atto che hai deciso finalmente di chiudere con l'argomento Sarlo e se così sarà per davvero, fino alla prossima pubblicità progresso, farò altrettanto
Ahi ahi ahi ahi iaih, i tendini d'achille del "caro" McCain sono sempre stati delicati, ancor più ora che è in età matura. E a volte capita di doversi vestire in fretta e furia e sbagliare cavigl... ehm... piede
La "povera" Hilllary Rodham in Clinton invece si è rotta il dito del piede (o così pare, non ho trovato diagnosi ufficiali in giro sul web).
Ovviamente un dito del piede rotto equivale a dover indossare uno stivalone per almeno 3-4 anni... no?
C'è poi chi, come la "gioiosa" Huma Abedin, invece decide di tornare a sfoggiare dei look tipicamente retrò, anni '70 direi, con dei bei pantaloni a zampa d'elefante.
Purtroppo (per colpa dei cattivoni dell'FBI) sul laptop del di lei marito (presto ex?), "l'aitante" Anthony Weiner (già condannato a 21 mesi di reclusione per aver mandato delle innocenti foto di sè stesso ignudo ad una minorenne), sono state rinvenute (e pubblicate, in parte) delle mail 'classificate', che non avrebbero dovuto trovarsi essere lì.
Ad ogni modo, credo che la notizia davvero importante sugli USA sia invece il libro che parla male di Trump, anzi sono certissimo (pur non avendone letto altro che il titolo) che all'interno di tale opera letteraria (accuratissima e veritiera) troveremo le notizie essenziali a far sì che questo abominevole scarto dell'umanità, ahinoi assurto alla carica di POTUS (President Of The United States), venga messo sotto impeachment e rimosso dalla carica che disonora giornalmente.
Vergognoso, ad esempio, l'aver firmato degli executive orders simili a questo
che permette di sequestrare i beni di chi è coinvolto nel traffico o abuso di esseri umani, o di chi si fa corrompere.
Per non parlare poi dello scandaloso atteggiamento, a mio avviso volgarissimo, di questo infimo individuo, quando dichiara che il mese di Gennaio 2018 sarà il mese dedicato alla prevenzione della schiavitù e del traffico di esseri umani.
Vergogna, vergogna, vergogna! Non pensa, The Donald, a tutte le povere famiglie di trafficanti che si troveranno a dover fare i conti con queste nuove misure atte a limitare il loro "onesto" lavoro di schiavisti? Mah...
P.S. Il rosso so che è il colore delle feste natalizie, qualcuno sarebbe così gentile invece da ricordarmi negli USA per cosa si usano le tute ARANCIONI? Resort 5 stelle?
P.P.S. In caso non si fosse capito, specifico che il tono del mio intervento è sarcastico/caustico, sebbene la speranza che qualche deficiente lo interpreti in maniera letterale è sempre presente in un angolino del mio cuore (mi sento acido come mai prima d'oggi)
P.P.P.S Auguri di una buona Epifania, che un po' di letame porta via
semplice, il cicap lobotimizza perche' usa tutti i media per farlo mentre peonia scrive in un sito di persone intelligenti che riescono a discernere se quello che dice e' vero oppure è falso. Di conseguenza non c'e' bisogno di farlo notare ogni 3 x 2. La verita' non ce l'ha in tasca nessuno quindi, secondo me, dire che è lobotomizzata significa che tu pensi di essere una spanna sopra di lei. Sei sicuro che sia veramente cosi'?
Ebbene si, difendo peonia perche' mi sta simpatica e anche perche' è open-minded
Non serve un fisico forte, basta provare e vedrai che non è cosi' difficile (pure io sono vegano da tanti anni )
Mi sono espresso sicuramente male, non credo serva un fisico forte per essere vegano, è che la frutta e verdura che trovi normalmente in un qualsiasi supermercato ha dei valori nutritivi mediamente più bassi rispetto alla controparte coltivata naturalmente/biologica, e può venire tranquillamente da terreni inquinati e da agricolture che utilizzano zozzerie e sementi (monsanto) che trovi in una qualsiasi agricola, e questo ti comporterà un carico di "qualcosa" da dover smaltire.
@Nomit Quote:
Allora se un onnivoro tira avanti mangiando cibi animali insalubri da supermercato, lo stesso potrà fare un vegano
Beh si, effettivamente hai ragione, per tirare avanti tiri, come fanno gli altri, ma se invece volessi più che tirare avanti? E se volessi curarmi con frutta e verdura, quella sarebbe idonea? Quote:
Certo che no, i vegani non mangiano solo frutta e verdura. Io mangio anche pasta, pane, riso e legumi. A volte, nei momenti di maggior abiezione e disistima, anche patatine. Comunque di solito faccio la spesa al supermercato, comprese frutta e verdura, ma questo vale anche per quasi tutti gli altri vegani.
So cosa mangiano i vegani, alimentandomi anch'io di soli alimenti vegetali; intendevo chiederti se la frutta e verdura di cui ti nutri la reperisci sempre al supermercato.
edit: anch'io a volte "inciampo" (con felice proposito!) sulle patatine!
#297 Antdbnkrs 2018-01-06 19:15 semplice, il cicap lobotimizza perche' usa tutti i media per farlo mentre peonia scrive in un sito di persone intelligenti che riescono a discernere se quello che dice e' vero oppure è falso. Di conseguenza non c'e' bisogno di farlo notare ogni 3 x 2. La verita' non ce l'ha in tasca nessuno quindi, secondo me, dire che è lobotomizzata significa che tu pensi di essere una spanna sopra di lei. Sei sicuro che sia veramente cosi'?
Ebbene si, difendo peonia perche' mi sta simpatica e anche perche' è open-minded
prendo atto del tuo punto di vista... il mio comunque non è un attacco personale a peonia... ho sempre voluto discutere le argomentazione su Sarlo... poi vabbè tu fai quel che credi... difendi pure chi ti pare, ma almeno vedi di interessarti all'argomento prima di sparare... ;)
PS: lei si mette su una spanna sopra gli altri facendoci passare per lobotomizzati dai massmedia... e che tutto ciò che dice lei invece è verità perchè lei c'è dentro
NRG, non ci siamo capiti, perchè a volte scrivo pensando di essere chiara e compresa nella breve frase, invec no dovrei spiegare meglio.. io ho detto "lobotomizzazione cicap" nella loro intenzione e mission....non che siano lobotomizzati gli studenti....anche se poi ci credono a Attivissimo e risultato pericoloso.
So cosa mangiano i vegani, alimentandomi anch'io di soli alimenti vegetali; intendevo chiederti se la frutta e verdura di cui ti nutri la reperisci sempre al supermercato.
Ho voluto puntualizzare per il pubblico a casa.
Comunque sì, non solo, ma soprattutto al supermercato. Ma fino all'anno scorso ho lavorato diverse stagioni in campagna, così mangiavo una buona quantità di frutta dagli alberi fichi, cachi, nespole, mele, mandorle, noci, giuggiole, uva e perfino sorbe (maturate sull'albero)
Mi sono espresso sicuramente male, non credo serva un fisico forte per essere vegano, è che la frutta e verdura che trovi normalmente in un qualsiasi supermercato ha dei valori nutritivi mediamente più bassi rispetto
vero, infatti compro quasi sempre dalla "campagna" vicino casa mia
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Condivido assolutamente e ne conosco i meccanismi.
Però sfortunatamente devo avere un profilo (falso), una pagina, un gruppo per motivi di lavoro. E quindi inevitabilmente ci bazzico...
" Per procurato allarme si intende il compimento di atti che fanno scattare le procedure di emergenza senza che vi sia la presenza di un reale pericolo "
(wikipedia)
www.brocardi.it/.../art658.html
Cass. n. 11514/1987
" Ai fini della ravvisabilità della sussistenza della contravvenzione di cui all'art. 658 c.p. è sufficiente che l'annunzio di disastri, infortuni o pericoli inesistenti sia idoneo a suscitare allarme presso l'autorità, gli enti o le persone che esercitano un pubblico servizio. Tale deve considerarsi l'annunzio di un inesistente sequestro di persona che, per le modalità del suo contenuto, provochi l'intervento della forza pubblica con dispiegamento di mezzi. "
A leggere queste cose mi sembra che sia i no-vax sia la Lorenzin e i suoi 200 bambini morti possano continuare ad esercitare la libertà di espressione, perché non credo che possano causare l'innesco di procedure di emergenza presso l'autorità o il dispiegamento di mezzi.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Incendio a casa Clinton. Anzi, incendio nella depandance dove alloggiano i Servizi Segreti (Secret Service, le guardie del corpo di tutti i presidenti, in carica e non).
A quanto pare l'incendio è stato subito domato, ancor prima dell'arrivo dei vigili del fuoco, dagli stessi agenti del SS di stanza presso la villa.
Ma credo proprio che le autorità si sentiranno in dovere di indagare su tale increscioso incidente, così come da normale procedura.
Magari sarà necessaria una ispezione del cablaggio elettrico, così da poter determinare se l'incendio (che pare abbia danneggiato parecchio hardware informatico) si sia sviluppato a partire da qualche cavo difettoso o chissà quale altro componente.
Il tutto, ovviamente, per garantire che in futuro incidenti di tale portata possano essere prevenuti.
In fondo vogliamo tutti bene alla famiglia Clinton (anche se, a dire il vero, quest'anno Hillary non mi ha fatto gli auguri su Twitter, ma la perdono, evidentemente nel resort 5 stelle dove sta trascorrendo le vacanze non c'è copertura internet )
Adesso si censura anche l'Opera?
www.lastampa.it/.../premium.html
Il reato commesso è previsto dall'art 656 del C.P. :
"Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato [265, 269, 501, 658], con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a trecentonove euro.
Per 309 € il gioco vale la candela.
sott.net/.../...
"Il galoppo di Gish, che prende il nome da un creazionista noto perché amava usarlo, è una tattica retorica fallace che consiste nell'esporre in rapida sucessione una serie di argomenti individualmente deboli al fine di creare l'illusione di un solido argomento e sopraffare così la capacità dell'oppositore di confutarli tutti nel tempo assegnato. Durante la discussione, il galoppo di Gish è parso essere l'unico strumento che Luke Harding ha portato sul tavolo, scatenando un diluvio di argomenti deboli e privi di fondamento solo per essere fermato più e più volte da Maté, che continuava a far notare tutte le volte che Harding ricorreva a falsità o ad affermazioni fallaci "
VIDEO "Where's the 'Collusion'?" - Luke Harding vs Aaron Maté www.youtube.com/watch?v=9Ikf1uZli4g
www.paolobarnard.info/.../
" Quello che si è visto, è come una carriera di 27 anni e un monumento giornalistico chiamato Bestseller N.1 del The New York Times sono stati massacrati fino allo ‘splatter’ senza pietà da Maté, in esattamente 28 minuti e 51 secondi di un’intervista così atroce da guardare da sperare nell’arrivo dei Pompieri per estinguere le fiamme che carbonizzavano Luke Harding.
Chi capisce molto bene l’inglese può digitare i nomi sopraccitati su Youtube e guardarsi questo mattatoio del giornalismo ‘autorevole’. Per gli altri la metto in breve qui: l’uomo che doveva essere un Olimpionico del giornalismo investigativo anglosassone, e il cui superlativo volume sembrava contenere le PROVE FINALI sullo scandalo Putin&Trump, si è letteralmente disfatto, bofonchiando, sudando, deviando come un ossesso il discorso su terreni assurdi, e non ha saputo pronunciare UNA SINGOLA VERA PROVA CHE FOSSE UNA sul presunto intreccio Putin&Trump, mentre Aaron Maté lo finiva colpo su colpo con la metodicità di un martello pneumatico"
Non lo avevo sentito questo discorso...
Sembra la reincarnazione della Lorenzin, anzi... la Lorenzin è meglio!
Si, molto volentieri.
Di schema ponzi e di partiti creati con tale "etica" non mi sembra il caso di fare pubblicità... ma ora che hai detto pure che sei candidata, posso anche comprendere perchè ora non parli neanche più del QUID di 1500 euro che non ti hanno dato
Il peccato è tutto tuo...
Repubblica, che figuraccia! Sull'Osservatorio siriano dei diritti umani ora cambia titolo e contenuti dell'articolo
Ora mi sento più tranquillo... cominciavo a preoccuparmi.
Che ti devo dire, ognuno segue la sua strada, ti auguro di percorrerla fino in fondo e di trovare quello che cerchi.
Si si, vaccinatevi tutti cosi' da 2 milioni passiamo a 4 milioni!
secoloditalia.it/.../...
E' inutile ripeta ancora una volta i tanti motivi per cui sono contrario alla moneta elettronica o digitale che dir si voglia, vorrei soffermarmi invece sul fatto che non si potrà più fare elemosina ai clochard, mi chiedo dunque che fine faranno costoro.
Ed i tossicodipendenti come faranno a procurarsi le loro dosi, ce li vedo i pusher ad andare in giro con la pos...
Se ciò avvenisse in America con i suoi stimati venti milioni di cocainomani, scoppierebbero tafferugli ovunque con persone “in scimmia” che danno di matto.
Mi viene in mente la prima strofa di una poesia di Cecco Angiolieri, chissà come mai:
“Se io fossi fuoco, brucerei il mondo;
se io fossi vento scatenerei la tempesta su di esso;
se io fossi acqua, lo sommergerei;
se io fossi Dio, lo farei sprofondare in un abisso.”
eCall, la chiamata d’emergenza che salva la vita. Obbligatoria sui nuovi veicoli da fine marzo 2018 www.ilfattoquotidiano.it/.../4072951
In caso di scontri o uscite di strada, o anche semplicemente di guasto, il sistema eCall può inviare autonomamente una richiesta di soccorso [al 112] comunicando la posizione del mezzo. [...]
[...] il sistema, tramite geolocalizzazione, indica non solo la posizione esatta del veicolo, ma anche l’ora, la direzione di viaggio e l’eventuale stato di incoscienza del guidatore, con conseguente incapacità di quest’ultimo di telefonare. [...].
Per fortuna, c'è la tranquillizzazione finale:
Ma attenzione, il sistema non deve essere tracciabile prima dell’incidente e i dati raccolti dai centri di emergenza o dai loro partner non devono essere trasferiti a terzi senza consenso esplicito della persona interessata. Oggi le informazioni sono preziose e sensibili.
Che bello: i nostri governi ci amano, vogliono salvarci la vita, con le vaccinazioni, con la geolocalizzazione (anche sui telefonini), con la lotta contro il terrorismo e le fake news, cancellando la moneta contante, eccetera.
Alla fine raggiungeremo la sicurezza totale. Il terrorismo, il male, gli incidenti, i "cattivi", le malattie... tutto sarrà debellato.
PS: io, speriamo che me la cavo
Di schema ponzi e di partiti creati con tale "etica" non mi sembra il caso di fare pubblicità... ma ora che hai detto pure che sei candidata, posso anche comprendere perchè ora non parli neanche più del QUID di 1500 euro che non ti hanno dato"
Se ho postato riguardo al nuovo PARTITO è per farvelo conoscere, dato che non ne siete a conoscenza perchè è nuovo...e sarebbe un'ottima cosa da seguire e approfondire dato lo squallido panorama politico!
Se anche ne fossi estranea, lo avrei postato comunque per novità interessante e divulgazione, come qualsiasialtra cosa, ma dato che le elezioni le hanno anticipate è pure attuale!
Eviterò di parlarne ancora, i dati li ho dati ,va bene così, fanne/fatene quel che vuoi, ovvero nulla!
sulla seconda parte, le tue sono ancora PURE ILLAZIONI.....Fino a prova contraria!
prima pensavo che eri solo ingenua... ora mi chiedo invece se non sei proprio in malafade vista pure la tua recente candidatura al "partito"... e continua pure a sorvolare sul quid non dato... fino a prova contraria
e non fare finta di nulla anche riguardo al partito che non conosciamo! Sappiamo tutti benissimo da dove venga e come sia stato realizzato...
ci sono anche masse di adulti lobotomizzate anche da gente non del cicap...
drive.google.com/.../view
Salvate e diffondete
comunque trovatemi una persona su cui non vengono dette infamie - se a qualcuno dà fastidio - e che non ci sia una campagna mediatica contraria... eppure qui dentro di esempi ne abbiamo visti, pure su Mazzucco stsso,famoso "gatekeeper"!
Dare retta, senza una propria reale verifica, alla propaganda contraria, non fa bene per primo a voi stessi e al futuro dei vostri figli! peggio per voi, Tra l'atro, vorrei vedere se per caso l'avessero tirato in ballo altri, magariMazzucco o Calvero o.... se aveste avuto lo stesso netto atteggiamento di rifiuto e denigratorio..
ormai ti hanno lobotomizzata con la storia di "Sarlo vittima dei massmedia..." continui a ripetere questo mantra ad oltranza rispondendo a persone come me che ti hanno più volte ripetuto che dei massmedia e di quello che dicono se ne fottono, non guardandoli....(odio sia Striscia che le Iene) continuando quindi a non prendere in considerazione ciò che ti abbiamo scritto...
di conseguenza si evince che ogni tua risposta è un copia incolla di ciò che Sarlo vi ha inculcato in testa convincendovi che è colpa dei massmedia, iene e striscia la notizia e che lui invece è il nuovo Cristo sceso in terra...
Continui a sorvolare sulle promesse non mantenute dal Sarlo e rinviate sempre con delle scuse (cose che alcuni di noi qui dentro nei mesi più volte sapevamo e avevamo detto, ma tu sempre sicura e baldanzosa rispondevi che il mese dopo avresti avuto il tuo quid, prima in un modo poi in un altro (tessera da spendere)...
Continui a sorvolare sul fatto che la raccolta di soldi (molti o pochi che siano) in cambio di un futuro vitalizio mensile di 1500 euro non è altro che uno schema ponzi di cui evidentemente non ti sei mai preoccupata di capire di che si tratti
insomma ti piace sorvolare sui "dettagli" che fanno la differenza per venire qui a fare poi propaganda ora anche del nuovo partito...
Non vuoi ascoltare, non vuoi vedere, non vuoi ragionare (eccerto la testa non serve a nulla tu segui solo il tuo cuore) ti piace solo credere e sperare che tutto ciò sia vero...
Continua pure se vuoi... tanto non te ne rendi conto... sei sotto l'influenza di una "magia" verso un mondo migliore...
ora però che ti sei pure candidata, non raccontartela e non raccontarci che lo fai per un mondo migliore
PS: non credere che mi diverta a fare la parte di quello che dice ai bambini che babbo natale non esiste
Insomma, come ti ho gia' spiegato io non credo nella politica o nei partiti, di qualunque colore siano, non credo che il voto serva a nulla se non a farci felici e coglionat@, la scelta di un governo e' solo un'illusione.
Come potrebbero anche volendo cambiare, rimanendo negli stessi schemi sociali o rispondendo agli stessi padroni? Come potrebbero distaccarsi da mamma EU? Aggirare il NWO? Una specie di Atlantide post/moderna o stato indipendente... no, non e' cosi' che funziona, purtroppo.
Quindi quando vedo qualcuno che arriva e mi parla di mondo migliore e mi chiede di votarlo parlandomi di amore etica e pace, seguendo lo stesso binario che altri burattini/politici percorrono... boh, mi viene da pensare male.
Io la forza di cambiare, di creare un mondo migliore la vedo solo in noi stessi, senza bisogno di seguire qualcuno, sono tutti falsi profeti, che ne siano consapevoli o meno.
EDIT spero che tu sappia quello che stai facendo, intendo il fatto che ti sia candidata. Non vorrei farti la predica perche' non e' da me, ma stai molto attenta, e' una strada piena di gente senza scrupoli e si aspettano che anche tu lo sia.
Ora la chiudo qui con questa storia, perche' non mi piace rovinare la festa a nessuno, pero' sentivo di dover dire la mia
Mentre non me la davano questa impressione...
Vedremo se un viaggetto a Cuba (ma non a L'Avana, dalla parte opposta dell'isola ), sarebbe storico...
www.facebook.com/.../1758400447583405
Cascate del Niagara congelate:
www.facebook.com/.../1116861491788690
In florida fa così freddo che le iguane cadono stecchite dagli alberi.
In alcune zone degli stati uniti le temperature sono scese a -40
lastampa.it/.../...
Normale?
Forse ciclicamente ci sta, ma di questi tempi viene da pensare male.
Come hai detto tu ognuno è libero di scrivere quello che vuole non vedo perchè questa tua libertà debba essere esclusiva solo verso Peonia e non verso chi la contraddice e o tenta di farla ragionare... io mica ho chiamato la psycopolizia per farla arrestare per quello che scrive su luogo comune...
Se non mi sbaglio siamo su un forum di discussione.... o no?!?
non mi sembra che tu sia molto rispettoso di quello che pensa peonia, o no?
Quindi stai ledendo la liberta' di peonia di pensarla cosi'.
Io penso che la bibbia, il vangelo e tutte le religioni del mondo siano delle immense puttanate che servono solo a lobotizzare la gente ma (a parte adesso) non l'ho mai scritto e mai mi sognerei di farlo perche' non voglio , appunto, ledere la liberta' di chi pensa che ci sia il dio delle religioni.
edit: adesso che mi ci hai fatto pensare l'ho fatto solo per la terra piatta e per una discussione nei forum ma mai nelle discussioni principali
Continuerò a parlare con te quando
1. Avrai confermato con i fatti i tuoi attacchi al tizio dell'articolo visto che continui a dire che dice cazzate.
2. Parlerai con obiettività e non con rabbia da fede religiosa (ripeto cosa rara in persone che hanno tale fede e la impongono agli altri ma ci spero sempre)
no, sorry ma io sono per la par condicio! E poi... non nascondiamoci dietro ad un dito
Con me caschi male perche' io sono antidebunkers quindi sul cicap peonia ha perfettamente ragione e spero che tu non sia stato lobotomizzato da loro.
E' una vergogna che il cicap esista perche' MENTE PALESEMENTE e con le loro MENZOGNE lobotomizzano chi non si informa.
Ah guarda, tante care cose, anche da parte di Caliante
edit: effettivamente ti devo delle scuse, nel primo post ho linkato te invece dell'articolo da te postato, questo ha dato adito all'equivoco.
Ti ringrazio Antdbnkrs....
ma voi avete attaccato una Idea ed un Sogno per tutti noi, solo standone al di fuori... leggendo solo parte avversa, come si fa a rendersi davvero conto dell'idea di un Progetto così rivoluzionario e grandioso in questo modo?sono basita...e dispiaciuta perchè queste modalità sono sempre più estese... non vedo un bel futuro oltre.... Speravo se ne potesse parlare non prevenuti, utopia...
arrgomento chiuso
Scusa, mi era sfuggito il tuo post
Non serve un fisico forte, basta provare e vedrai che non è cosi' difficile (pure io sono vegano da tanti anni )
"....Lo Stato come principio d’unità al di sopra delle parti e come spirito pubblico non c’è più da un pezzo. E lo Stato sociale, come sostegno e garanzia per i popoli e i cittadini, fu aggredito, prosciugato e svilito negli anni, prima attraverso le sue caricature obese di tipo assistenziale - che dettero luogo allo statalismo e al parassitismo pubblico - poi attraverso lo smantellamento, lo spostamento dell’asse dal pubblico al privato, l’onda liberista, il precariato universale e il mercatismo.
Dello Stato però è cresciuto il peso oppressivo del fisco, sia attraverso una tassazione record che cresce mentre decrescono i servizi pubblici o si carica di oneri estranei ai contribuenti (in primis i migranti); sia attraverso leggi punitive, sistemi di controllo, estorsioni e vessazioni di enti locali o erogatori di servizi.-"
"Tutto questo genera sfiducia verso ciò che è pubblico e statale, chiusura in se stessi e nel proprio egoismo, regressione nelle tribù o nella rabbia diffusa, tra haters e fake news, dissenso, defezione, disagio. Abbiamo raggiunto il punto zero in cui la società fondata sul benessere distribuisce in realtà malessere. Ecco da dove potrebbe scaturire oggi una rifondazione politica e culturale. Se esistessero i mezzi per comunicarla, i luoghi per coagularla e per raccoglierla e gli uomini disposti a mettere a repentaglio il proprio standard di vita per dare un senso, una dignità e una prospettiva alla vita. Un tempo, quest’Inizio si chiamava rivoluzione."
iltempo.it/.../...
Perchè lei può pensare e scrivere qui che vengono lobotomizzate e io non posso fare altreattanto con lei?!?... lo faccio come e quando voglio se l'intento è usare le sue stesse parole per riprodurle lo stesso concetto che lei diceva agli altri...
@peonia:
"cara" peonia so benissimo che quelle parole non erano rivolte a me...non c'è bisogno di spiegarmelo, magari spiegalo ad antidebunkers che è venuto qui a difenderti (non si capisce poi da cosa) senza a quanto pare aver neanche seguito il filo del discorso e senza essere neanche interessato all'argomento Sarlo (parole sue)
la coda di paglia ce l'hai tu che hai continuato a sviare e far finta di niente su certi "dettagli" e tutt'ora fai finta di nulla
Comunque prendo atto che hai deciso finalmente di chiudere con l'argomento Sarlo e se così sarà per davvero, fino alla prossima pubblicità progresso, farò altrettanto
Ahi ahi ahi ahi iaih, i tendini d'achille del "caro" McCain sono sempre stati delicati, ancor più ora che è in età matura. E a volte capita di doversi vestire in fretta e furia e sbagliare cavigl... ehm... piede
La "povera" Hilllary Rodham in Clinton invece si è rotta il dito del piede (o così pare, non ho trovato diagnosi ufficiali in giro sul web).
foxnews.com/.../...
Ovviamente un dito del piede rotto equivale a dover indossare uno stivalone per almeno 3-4 anni... no?
C'è poi chi, come la "gioiosa" Huma Abedin, invece decide di tornare a sfoggiare dei look tipicamente retrò, anni '70 direi, con dei bei pantaloni a zampa d'elefante.
Purtroppo (per colpa dei cattivoni dell'FBI) sul laptop del di lei marito (presto ex?), "l'aitante" Anthony Weiner (già condannato a 21 mesi di reclusione per aver mandato delle innocenti foto di sè stesso ignudo ad una minorenne), sono state rinvenute (e pubblicate, in parte) delle mail 'classificate', che non avrebbero dovuto trovarsi essere lì.
edition.cnn.com/.../index.html
edition.cnn.com/.../index.html
Ad ogni modo, credo che la notizia davvero importante sugli USA sia invece il libro che parla male di Trump, anzi sono certissimo (pur non avendone letto altro che il titolo) che all'interno di tale opera letteraria (accuratissima e veritiera) troveremo le notizie essenziali a far sì che questo abominevole scarto dell'umanità, ahinoi assurto alla carica di POTUS (President Of The United States), venga messo sotto impeachment e rimosso dalla carica che disonora giornalmente.
Vergognoso, ad esempio, l'aver firmato degli executive orders simili a questo
whitehouse.gov/.../...
che permette di sequestrare i beni di chi è coinvolto nel traffico o abuso di esseri umani, o di chi si fa corrompere.
Per non parlare poi dello scandaloso atteggiamento, a mio avviso volgarissimo, di questo infimo individuo, quando dichiara che il mese di Gennaio 2018 sarà il mese dedicato alla prevenzione della schiavitù e del traffico di esseri umani.
whitehouse.gov/.../...
Vergogna, vergogna, vergogna! Non pensa, The Donald, a tutte le povere famiglie di trafficanti che si troveranno a dover fare i conti con queste nuove misure atte a limitare il loro "onesto" lavoro di schiavisti? Mah...
P.S. Il rosso so che è il colore delle feste natalizie, qualcuno sarebbe così gentile invece da ricordarmi negli USA per cosa si usano le tute ARANCIONI? Resort 5 stelle?
P.P.S. In caso non si fosse capito, specifico che il tono del mio intervento è sarcastico/caustico, sebbene la speranza che qualche deficiente lo interpreti in maniera letterale è sempre presente in un angolino del mio cuore (mi sento acido come mai prima d'oggi)
P.P.P.S Auguri di una buona Epifania, che un po' di letame porta via
Ebbene si, difendo peonia perche' mi sta simpatica e anche perche' è open-minded
@Nomit
edit: anch'io a volte "inciampo" (con felice proposito!) sulle patatine!
PS: lei si mette su una spanna sopra gli altri facendoci passare per lobotomizzati dai massmedia... e che tutto ciò che dice lei invece è verità perchè lei c'è dentro
(argomento chiuso)
che ti devo dire... avremo altri tempi e altri modi per capirci
Comunque sì, non solo, ma soprattutto al supermercato. Ma fino all'anno scorso ho lavorato diverse stagioni in campagna, così mangiavo una buona quantità di frutta dagli alberi fichi, cachi, nespole, mele, mandorle, noci, giuggiole, uva e perfino sorbe (maturate sull'albero)
vero, infatti compro quasi sempre dalla "campagna" vicino casa mia