Bruce Jenner ora conosciuto come Caitlyn Jenner ha subito una copertura mediatica per la sua enorme trasformazione. Come mai? La trasformazione di Jenner non e` stata personale, si tratta di un evento previsto destinato a sostenere una particolare agenda tutt’ora in atto.......
Putin sta per nazionalizzare la Banca Centrale Russa controllata dai Rothschild, nel tentativo di stabilizzare il declino del Rublo. dal dossier Euro-med.dk: Secondo la Costituzione, il CBR appartiene ad uno Stato estero – la City di Londra – e sta prendendo ordini da Londra e Washington. Questa banca può stampare solo il denaro corrispondente alla sua liquidità in valuta estera, che non è sufficiente ai fini di Putin. La CBR ha anche per comprare obbligazioni (inutili) degli Stati Uniti per i dollari pagati per il petrolio russo – in cui i dollari tornano alla FED! Inoltre, Putin è sotto pressione da parte dell’Occidente, che vuole rovesciarlo e sostituirlo con oligarchi di mentalità occidentale. Così, l’ambasciatore degli Stati Uniti a Mosca, Tefft, dichiara senza mezzi termini: “Noi solleveremo Putin dall’incarico e installeremo nostri uomini, a capo del governo (ha anche ricordato la persona per nome) e nomineremo i ministri”. Pertanto Putin oggi ha bisogno di un forte esercito per impedire la capitolazione della Russia agli Stati Uniti. Fyodorov ha detto in un’intervista: Una spaccatura nella élite russa è avvenuta due mesi fa, dal momento che parte dell’élite ha deciso di rimanere con Putin. Putin poi preso la sua decisione, che definisce gli eventi a seguire. Inoltre, la logica di 1) lo stato di emergenza o 2) la guerra geopolitica è entrato in vigore, mentre siamo sotto pressione. Ciò significa, a. Americani ora non possono ridurre la loro pressione, mentre b. abbiamo semplicemente da goderci la pressione, perché ci costringe tecnologicamente alla liberazione nazionale: Per molti anni, non siamo riusciti a ottenere de-offshoring, ma la pressione americana ha eseguito questo in un solo giorno. Putin deve ora pulire senza pietà la 5 ° colonna interna “La nostra Banca centrale, il Ministero delle Finanze, il Ministero dell’Economia”. Ma soprattutto, Putin vede l’Occidente come il grande speculatore contro il rublo. Per mettere il piano semplice: 1. Una divisione nel governo, 2. Identificazione quinta colonna nel governo, negli affari, nei media, 3. epurazione 4. una posizione attiva parallela sull’Ucraina, perché l’Ucraina e la Russia sono la stessa cosa – come ha detto Putin. Con queste parole ha definito la sua posizione e la strategia per la Russia. La nazionalizzazione della Banca Centrale della Russia sarebbe il primo segnale per dichiarare la rottura finale con Rothschild’s City of London / dell’Impero Britannico / la “British (bankster) Crown” e il suo strumento, gli Stati Uniti. Il loro rapporto è stato teso fin dal sequestro da parte di Putin delle azioni Yukos Rothschild / del Chodorkowsky. Pertanto, Putin esita ancora con la nazionalizzazione. Ha bisogno ancora dell’autorizzazione ad applicare il suo piano, nella posizione di uomo forte. Per questo ha bisogno di un “grande necessità”, che si suppone sia imminente a causa di una aggressione degli Stati Uniti. Fonte: yournewswire.com/.../
Qualcuno ricorda per caso se questa estate è stato pubblicato un articolo su LC dal titolo L'affaire Moro: un caso mai risolto? No, ovviamente. Perché l'articolo suddetto non è stato pubblicato. Come mai allora risulta importato qui sul nuovo LC con data di pubblicazione il 15 Giugno 2015? Mistero della fede. O meglio, forse, sarebbe dire mistero di LC.
"Nel disinteresse generale, mentre il mondo è scosso da gelidi presagi di guerra, prosegue come un rito stanco l'iter parlamentare per la riforma della Costituzione voluta dal governo Renzi. A meno di colpi di scena dell'ultimo momento, l'approveranno. E sarà l'atto più grave della legislatura in corso. Per ragioni di metodo e di contesto. Ma soprattutto per il modello di Repubblica che tale riforma contribuisce a plasmare, in combinata con la nuova legge elettorale: un premierato di fatto del leader del primo partito, senza validi contrappesi e con un'ulteriore riduzione di partecipazione, controllo e rappresentatività.
Sul tema è necessaria un'ampia riflessione pubblica, in vista del decisivo referendum popolare.
In quale contesto e con quale metodo viene portata avanti questa riforma? 1) E' una riforma che proviene non dal parlamento, come sarebbe lecito attendersi, ma dal governo, che ormai governa e fa le leggi, insofferente alle procedure ordinarie, a colpi di decreti, maxiemendamenti, voti di fiducia e leggi delega. Il governo attuale è arrivato al 47 esimo voto di fiducia, non è ancora record assoluto (per ora la medaglia spetta all'esecutivo Monti) ma poco gli manca. In compenso è già primato per le leggi delega, altro strumento eccezionale trasformato in prassi abituale, come ricorda il prof. Michele Ainis in quest'articolo.. Che cosa vuol dire tutto questo? Che il parlamento è sempre più svuotato di prerogative e autorevolezza, degradato com'è a ufficio di ratifica di decisioni governative.
2) Ma il governo in carica, su quale effettiva rappresentanza democratica si basa? Poco più di nulla. Non può certo dirsi espressione di un voto popolare e si avvale di un premio di maggioranza costituzionalmente illegittimo. Ora, sappiamo bene che in Italia non è prevista l'elezione diretta del Presidente del Consiglio, tuttavia tre governi consecutivi (Monti, Letta, Renzi) che non rispecchiano alcun tipo di mandato elettorale sono un fatto inaccettabile anche in una repubblica parlamentare malconcia come la nostra. E un governo con un così evidente deficit di rappresentatività e legittimità, a tutto dovrebbe pensare tranne che a cambiare a maggioranza semplice le regole fondamentali dello Stato.
3) Il dato che si tende a rimuovere è la sentenza della Corte costituzionale che nel gennaio del 2014 ha decretato l'illegittimità della legge elettorale nota ai più come Porcellum. Per effetto di quella sentenza, il parlamento avrebbe dovuto ragionevolmente rimanere in carica per un tempo limitato, in nome del principio di continuità dello Stato, il tempo di sbrigare gli affari correnti, varare una nuova legge elettorale al fine di un rapido ritorno alle urne e poco altro. Si è scelta naturalmente la via opposta.
4) Di tale riforma governativa è richiesta l'approvazione a un parlamento mai arrivato a un simile stadio di delegittimazione sostanziale, visti i numeri da record di cambi di casacca di deputati e senatori, o meglio: dei nominati al Senato e alla Camera. Secondo Openpolis, fino al 12 novembre i cambi di gruppo parlamentare sono stati in tutto 307. I parlamentari che hanno cambiato gruppo sono per ora 232. Ma tutto lascia supporre che possano aumentare a breve. A tali livelli, il vizio antico del trasformismo diventa un fattore eversivo. Condiziona l'approvazione delle leggi e la vita dei governi. Allontana ancor di più i cittadini dalle urne. Per porvi rimedio l'unico modo sarà rivedere il vincolo di mandato: al pari dell'immunità parlamentare, un istituto nato per una finalità nobile - la tutela della libertà del singolo parlamentare - ma ora degradato a schermo del peggiore trasformismo.
In tali condizioni, che hanno superato il limite del cortocircuito istituzionale, soltanto un'imperdonabile mancanza di senso dello Stato, smerciata per spiccata capacità decisionale, ha potuto ispirare la volontà di cambiare la Costituzione senza il preventivo consenso dei cittadini, senza un diffuso dibattito nel Paese, senza una convergenza ampia delle forze politiche. In assenza cioé dei caratteri che formano quel che in epoche politiche meno desolanti dell'attuale si definiva "spirito costiuente".
Ma ancor più gravi risultano le ragioni che nel merito inducono a opporsi alla riforma costituzionale. Le riassume bene questo appello dal prof. Alessandro Pace. Ecco la principale:
"Grazie all’attribuzione alla sola Camera dei deputati del rapporto fiduciario col Governo, e, grazie all’Italicum – in conseguenza del quale il partito di maggioranza relativa, anche col 30 per cento dei voti e col 50 per cento degli astenuti, otterrebbe la maggioranza assoluta dei seggi – l’asse istituzionale verrà spostato decisamente in favore dell’esecutivo, che diverrebbe a pieno titolo il dominus dell’agenda dei lavori parlamentari, con buona pace della citata sentenza n. 1 del 2014 della Corte costituzionale, secondo la quale la “rappresentatività” non dovrebbe mai essere penalizzata dalla 'governabilità'."
In altre parole: il leader della minoranza vincente - padrone dei numeri nell'unica camera che conta, grazie a un abnorme premio di maggioranza e a parlamentari in gran parte di nuovo nominati dai partiti - si blinderebbe al governo come uomo solo al comando. Ve lo immaginate in un Paese come l'Italia, senza robusti anticorpi democratici, senza una legge sul conflitto di interessi, senza un autentico rispetto delle istituzioni di garanzia, senza una tradizione di indipendenza dai governi dei grandi media, senza uno statuto solido a tutela delle minoranze, senza una severa disciplina della vita dei partiti? Meglio di no. Riforma costituzionale e legge elettorale vanno dunque lette in combinata. E meritano entrambe di cadere. Per la legge elettorale - che entrerà in vigore dal luglio 2016 - occorre rimettersi alla Corte costituzionale, che potrebbe presto essere investita della questione all'esito della strategia di ricorsi ai Tribunali tutt'Italia, cui ha aderito anche il M5S, promossa dal Coordinamento per la Democrazia costituzionale. I motivi di incostituzionalità di questa legge in teoria non mancano, dal premio di maggioranza ai capilista nominati. Ma è meglio non azzardare previsioni, dato che la nuova composizione della Corte, rispetto a quella che fece fuori il Porcellum, potrebbe portare a un orientamento diverso.
A tale riguardo, l'imbarazzante impasse in merito alla sostituzione dei tre giudici costituzionali di nomina parlamentare, tuttora in corso dopo 28 votazioni andate a vuoto, rivela quanto sia importante per i partiti delle ex larghe intese mandare alla Consulta uomini di provata fedeltà, anzitutto in vista della decisione sulla legge elettorale. Ma c'è un'altra possibilità: che quella legge sia cambiata per interessi di bottega, in prossimità delle elezioni, proprio da chi pochi mesi fa l'ha voluta. Con il premio di maggioranza di lista, visti i sondaggi, ora il Pd di Renzi teme di perdere al ballottaggio. Se deciderà di ritoccare il cosiddetto Italicum sarà per limitare questo rischio. E la spudoratezza politica toccherà una nuova vetta.. Per la riforma costituzionale, invece, la parola spetterà direttamente ai cittadini. Quando verrà approvata definitivamente dal parlamento, l'unica possibilità di evitare che entri in vigore sarà il referendum popolare, previsto dall'art. 138 della Costituzione. Un referendum - è bene ricordarlo - che non richiede quorum di validità. L'esito sarà deciso dalla maggioranza dei voti validi. Il precedente incoraggiante c'è: il referendum con il quale la maggioranza dei votanti spazzò via la controriforma costituzionale del Governo Berlusconi, il 26 giugno del 2006."
Mentre le agenzie di intelligence occidentali sono state impegnate a supportare i teppisti di al Qaeda in Libia, Iraq e Siria; proteste autentiche sono iniziate, a ritmo sostenuto, in Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Yemen e Algeria.
La startup si chiama Diamond Foundry e afferma di essere in grado di far "crescere" centinaia di diamanti da nove carati in appena due settimane: il procedimento utilizzato permetterebbe di produrre diamanti del tutto identici a quelli reali, ben diversi da quelli sintetici.
Diamond Foundry afferma che il processo utilizzato è paragonabile alla coltivazione di una pianta.
Un pezzettino di diamante naturale funge da "seme", e a esso vengono aggiunti strati successivi di diamante all'interno di un reattore che raggiunge gli 8.000 gradi Fahrenheit (oltre 4.400 gradi centigradi) sino a che la pietra è completamente formata. Poi il seme viene staccato e riutilizzato per far crescere nuovi diamanti.
«I diamanti nascono da un calore ardente, per cui ci siamo impegnati a creare del plasma con una densità energetica mai raggiunta»
L'articolo L'affaire Moro: un caso mai risolto è stato pubblicato su LC in data 15/3/2014 (ecco perché io non lo ricordavo, in quel periodo non potevo frequentare il sito). Resta il fatto che è stato importato sul nuovo sito con una data sbagliata (15 Giugno 2015). Questo singolo errore dovrebbe instillare il sospetto che ciò possa essersi verificato anche con altri articoli.
A dire il vero era stato pubblicato nel 2013, ma in un tentativo (andato a segno) di fare impazzire il sito e Redazione il Politburo di LC è stato costretto a ricaricarlo con date fittizzie e, udite udite, una misteriosa censura dei commenti pubblicati (uno dei quali di Paolo Attivissimo in cui ammetteva la sua sfrenata passione per il tanga e lo zucchero filato). Coincidenze ? Non credo proprio
L'articolo è memorizzato nel vecchio sito solo una volta, con la data orginiale suppungo (in questo caso 15/3/2014, vedi link: luogocomune.net/.../...). L'articolo, ora, sul nuovo sito è mermorizzato con data 15 giugno 2015 - (avete cambiato la data da agosto a giugno in queste ore?).
Pertanto un'incoerenza c'é sicuramente. Potrà essere stato anche ripubblicato più volte, ma le date degli articoli importati nel nuovo sito dovrebbero comunque combaciare con quelle degli articoli presenti sul vecchio sito. Ma forse sono io ad essere particolarmente limitato (e non lo dico con sarcasmo). Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
www.ilfattoquotidiano.it/.../2266390come si suol dire putin non je l'ha mandato a dì , glielo ha proprio detto in faccia : traffici con i terroristi pezzo di merda!
Le recenti elezioni canadesi hanno visto prendere il controllo del Paese i liberali di Justin Trudeau e si attende a breve la legalizzazione della cannabis ricreativa. Un giudice del Quebec (regione francofona del Canada) ha tuttavia deciso di anticipare il Governo. Trovandosi a dover giudicare un coltivatore di cannabis, l'ha condannato al pagamento simbolico di una multa di un dollaro e trenta centesimi (la procura aveva chiesto 30 giorni di reclusione e i difensori dell'imputato 250 dollari di multa). La sentenza è stata motivata con argomenti apertamente antiproibizionisti: la cannabis è utilizzata da più di 3000 anni, buona parte della società canadese ne fa uso (compresi avvocati e magistrati), eccetera eccetera... . Di conseguenza la legge è desueta, meglio una pena meramente simbolica. Un esempio folgorante di Libera Scuola del Diritto (un sistema ermeneutico giuridico sviluppatosi in Germania nei primi anni del Novecento). Beh, non posso che dire... ... chapeau al giudice Pierre Chevalier.
Trasmettere dati usando luce invece di onde radio....
E se ogni lampadina nel mondo trasmettesse anche dati? Al TEDGlobal, Harald Haas mostra, per la prima volta, un dispositivo che potrebbe fare esattamente questo. Facendo lampeggiare la luce di un singolo LED, in modo troppo rapido per essere visibile all’occhio umano, può trasmettere molti più dati di una torre per cellulari e in modo più efficiente, sicuro e diffuso.
Non so se sto scrivendo nel posto giusto, perché non è un commento a una notizia recente. Ma ho appena ascoltato una puntata di LuogoComune on Air, nella quale Mazzucco racconta un aneddoto a proposito della incredulità sull'ipotesi che lo sbarco lunare fosse un falso (Ma come! Io c'ero, l'ho visto alla televisione!). Questo aneddoto mi ha riportato alla mente una frase detta da una coppia di amici appena tornati dal viaggio di nozze a New York, a proposito dell'ipotesi che gli attentati dell'11 settembre fossero una false-flag: "Magari prima io avevo qualche dubbio, ma noi siamo stati là, abbiamo visto il museo: è tutto vero!" ( www.911memorial.org )
Lo riscrivo, perché per me è talmente abominevole che mi mette i brividi ogni volta che ci penso:
NOI ABBIAMO VISTO IL MUSEO: È TUTTO VERO.
E calò una lapide di granito sui neuroni superstiti.
Anche a Dallas c'è il sixth-floor museum, nel book depository. Quindi "è vero" che Oswald sparò da quell'edificio, per uccidere Kennedy.
Come diceva Napoleone, "la storia è una grande bugia sulla quale ci si è messi tutti d'accordo." E il museo rappresenta la sintesi perfetta di questa menzogna. Se sta al museo, deve essere vero per forza.
La Nasa sta nascondendo una "cupola" aliena su Marte". Un gruppo di cacciatori di Ufo accusa l'agenzia spaziale
Un gruppo di cacciatori di Ufo accusa la Nasa di nascondere i resti archeologici di un'antica civiltà marziana. Ma non è un'accusa campata per aria: ad avvalorare la loro tesi, riporta il Daily Mail, ci sono foto e video, tutti provenienti dalla stessa agenzia spaziale americana, quindi vere. Ultima, solo in ordine di tempo, la scoperta di una "cupola" artificiale ripresa dal Rover Opportunity, probabilmente costruita quando su Marte c'era ancora vita. Oppure è una testimonianza di una razza aliena?
Un'immagine, a detta degli ufologi, dal valore straordinario, anche perché la cupola sembrerebbe riflettere la luce del sole, quindi non si tratterebbe di una roccia ma di una costruzione in metallo. I complottisti del web si sono scatenati e si sono uniti al coro di "noi lo abbiamo sempre detto che Marte era abitato".
Gli Ufo hunters non escludono un'altra ipotesi: e se la Nasa avesse messo a punto un programma spaziale segreto con tanto di flottiglia spaziale a supporto? Le possibilità ci sono, affermano gli ufologi, perché se è vero che è la prima cupola a essere stata scoperta su Marte, abbiamo numerose testimonianze circa la presenza di strutture simili sulla Luna. Bisogna, però, sottolineare che, per quanto riguarda la superficie lunare, quelle che possono sembrare strutture artificiali sono in realtà il risultato di migliaia di anni di impatti di meteore e asteroidi.
Jack lo squartatore era un massone che commetteva omicidi rituali
Il recente rilascio di archivi segreti, rivela che l’élite britannica era prevalentemente massonica e che Jack lo Squartatore era protetto dalle forze di polizia della massoneria.
Ancestry ha recentemente reso pubblico un archivio segreto contenente i nomi di oltre due milioni di massoni inglesi dal 1733 al 1923. La lista, “rivela il grado di influenza massonica nelle classi piu` alte della società, al culmine della grandezza imperiale della Gran Bretagna”. I documenti omprendono anche il nome dello pseudonimo di Jack lo Squartatore.
Secondo le nuove informazioni, Jack lo Squartatore era un oscuro cantante la cui identità è stata protetta dai compagni massoni. I suoi omicidi sono stati rituali massonici strettamente pianificati.
Tornano alla carica con l' abolizione del contante. Ora ci sarà l' obbligo di accettare carte di credito e bancomat anche per il pagamento di un caffè. Complimenti agli amici delle banche, gran mossa.
Il corrierone in un articolo analizza i costi per gli esercenti e attacca con una analisi un po' così: l' articolista fa notare che nel 2014, nonostante l' obbligo di accettare pagamenti elettronici sopra i 30 euro, sono stati "persi" 7.400 "punti di accesso POS" rispetto all' anno precedente; la causa di questa diminuzione, secondo il giornalista, è il mancato acquisto dei terminali POS da parte degli esercenti, e dice: " sei mesi di obbligo provocano persino una diminuzione nell' acquisto dei dispositivi". Le attività che chiudono naturalmente non c' entrano niente, è colpa della riottosità dei commercianti e della loro nota attitudine alla ribellione. Bah!
Link all' articolo con tabelle dei costi per le transazioni elettroniche: corriere.it/.../...
La battuta più bella l'ha fatta Crozza, ieri sera a "Di Martedì": "Salvini, guarda che i personaggi del presepe [che tu vuoi difendere] ERANO TUTTI ARABI!"
Massimo guarda che alle emoticon mancano quella che sbatte la testa al muro e quella che si rotola dalle risate,tutte e due sarebbero consone alla notizia di salvini re magio.
Sì, le stanno provando davvero tutte. Da anni ormai si assiste a una periodica riproposizione, con le scuse più assurde (memorabile quella del "Vuoi mettere non avere la scomodità del resto??"). In Italia però non è facile, tradizionalmente siamo un popolo legato alla "cartamoneta", all'avere fisicamente tra le mani le monete da contare. Ma continueranno a provarci, questo è sicuro. Tanto mica vanno a dire alla gente quanto costa all'esercente questo scherzetto: le commissioni su ogni transazione vanno dritte alle banche, che non è una cosa "interessante" da divulgare in giro...
Proprio questo mi spaventa. Che si vedano i reperti al museo e basti questo ad avvalorare il mito ufficiale. Nessuna abitudine a porsi la minima domanda su quei reperti, figuriamoci a porsi domande su ciò che sta "a monte" dei reperti.
Ciao _gaia_ , anche io fino a non molto tempo fa credevo, facendo le tue stesse considerazioni, che in Italia eliminare il danaro fisico sarebbe stata un' impresa quasi impossibile per i manovratori; purtroppo più passa il tempo e più mi sembra di percepire che non ci sarà nessuna opposizione. Anche lo zoccolo duro, gli anziani, quando li hanno obbligati ad aprire un conto per poter ricevere la pensione, non hanno quasi battuto ciglio. Vedremo, ma sono pessimistino. Ciao.
Bella la nuova grafica del sito !! Complimentoni a Redazzucco Junior !!! Da scoprire un po' ma con pazienza ce la faremo !!! E se non ce la Fa Remo cela fara' Romolo !!! PS: Come si inseriscono le nuove faccine ??
Russia Today riporta le dichiarazioni del Colonnello Steve Warren, portavoce del Pentagono, che di fronte alle prove di Putin ha detto: Disgustoso ma prevedibile.
Come da copione, dietro sollecitazione USA, l'immancabile GB si unisce ai bombardamenti in Siria contro il governo Assad... oops, scusate, contro i terroristi ISIS.
Che tempismo! Proprio mentre la russia si accinge alla dimostrazione prove alla mano del coinvolgimento turco e di altri paesi del traffico illecito armi-petrolio con l'isis,in u.s.a. qualcuno spara nel mucchio e il montenegro aderisce almeno a parole alla nato! Che tempismo! Viene quasi da pensare che sia una cosa voluta. Cosi' le prime pagine dei giornali e dei media in occidente passano in terzo piano le prove della russia.Non aspettavano altro. C'e' ne ricorderemo quando cappello alla mano i "signori" giornalisti verranno a chiederci solidarieta' per qualche "attacco" alla liberta' di stampa.
Per quanto riguarda la sparatoria a San Bernardino, sembra proprio essere l'ennesima produzione cinematografica made in US. Provate a cercare su Google "San Bernardino shooting drill".
Ogni mese fanno esercitazioni, l'utima era stata segnalata per il 30 Novembre, il primo commento sotto e' di un ragazzo che scrive il 27/11 "Preparing us for another false flag attack"
Notizia (ascoltata anche alla radio stamattina e ripresa da numerosi siti web) che riporta con la mente ad altre situazioni "simili" nel lontano 2011....sicuramente solo una "coincidenza"...
Erdogan ha ricevuto ,evidentemente per le malefatte compiute nei confronti della Russia, solidarietà ed elogi, neanche tanto velati, dai nostri politicanti istituzionali italioti, europoidi e alleati. Mi è venuta una breve strofa in forma di bestiario.. (è anche una specie di prova) scusate..
Nonostante l’escalation dello scontro e l’imposizione di sanzioni contro Mosca, il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, si è detto pronto ad incontrare il suo omologo turco, Mevlut Cavusoglu, durante una conferenza che si tiene questa settimana a Belgrado. Putin si era rifiutato di rispondere al telefono e di incontrare Erdogan ai margini della conferenza sul clima di Parigi. Erdogan ha ricordato che fino a poche settimane fa, il presidente russo elogiava il suo «coraggio» e ha aggiunto che negli incontri bilaterali con i leader europei a Parigi ha ricevuto solidarietà.
MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2015 6:57 pm Oggetto: Rispondi citando Modifica Cancella messaggio Sì, il Saracino ha ricevuto la solidarietà del Pinguino, della Papera, della Scrofa, mentre dall'alto l'Aquila vigile guardava. Sion si sfregava le mani. Ma l'Orso non è ritornato nella sua tana, sta finendo di consumare il suo Pasto Nudo a base di stupide Faraone nere. Ora alzerà la testa e le sue zanne insanguinate luccicheranno nel sole malato. Scapperanno tutti come uccelli nelle fronde dei rami colpiti dal sasso. E finiranno nella rete, tesa dall'Uccellatore... Crying or Very sad
Per continuare il discorso e intanto testare il "commenti liberi) Scusate per l'avatar, appena sarò in grado provvederò.
Così Vladimir Putin all'Assemblea Federale sull'abbattimento del Su-24 russo.
Abbiamo sempre ritenuto il tradimento l'ultima e la più vile delle azioni. Che lo sappiano coloro che ci hanno attaccato alle spalle. Perchè lo hanno fatto? Francamente cari colleghi non lo so. Forse solo Allah sa perchè lo hanno fatto. E forse proprio Allah li ha voluti punire, togliendoli il dono della ragione.
Approfitto dei commenti liberi per chiedervi una cosa che mi tormenta, e a cui non trovo risposta perché l'ultima guerra qui è stata 70 anni fa.
Ma se l'Italia entra in guerra contro la Russia, come funziona qui per chi invece fa il tifo per la Russia? Li fucilano? Li mandano al confino? Li lasciano in pace?
Si può esprimere la propria opinione o tocca beccarsi in testa le bombe russe e stare pure zitti?
Ricordi cosa disse Einstein a proposito della terza guerra mondiale? "non so con che armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma la quarta si: verrà combattuta con clave e pietre"
e potrebbe avere peccato di ottimismo nel considerare che il genere umano, o qualche scimmia, potrà sopravvivere all'olocausto nucleare
Per cui non mi preoccuperei di potere esprimere un opinione nel caso di guerra con la Russia, la scelta sarebbe se pensare a sopravvivere (se sarà possibile sopravvivere) o parteggiare per la Russia attivamente, col suo permesso (e nel suo territorio, altrimenti saresti considerato un sabotatore\spia per cui sarebbe prevista la pena di morte).
Bisogna aggiungere a quanto detto nell'articolo che adesso i costi delle strutture pubbliche come ospedali, cimiteri, scuole.... sono riversati sul groppone degli italiani cioè, gli italiani devono andare a lavorare per pagare (per qualche decennio) ai PRIVATI il costo del finanziamento che loro ci hanno così "generosamente" concesso per farci costruire l'ospedale.
Al chè uno potrebbe pensare: e perchè i soldi per le strutture pubbliche non li sborsa lo Stato, invece di prenderli dai privati per indebitarci tutti? Non dovrebbe essere il suo compito?
Si certo, ecco perchè serve la famosa "stampante magica" con cui lo Stato può stamparsi tutti i soldi di cui ha bisogno, senza a andare a chiederli da nessuno, e senza che la stampa di denaro costituisca un peso per il cittadino (come era in Italia fino al 1981).
"Sei attratto da frasi* pseudo-intellettualoidi? Condividi sui social status simil-profondi e "impegnati"? Allora sei meno intelligente rispetto alla media della popolazione ed è praticamente ovvio che tu creda nelle teorie cospirazioniste, ai fenomeni paranormali e ai rimedi della "medicina" alternativa. L'affermazione proviene direttamente da uno studio scientifico canadese intitolato: "Sulla ricezione e individuazione di s*****e pseudo-profonde" condotto dal dott. Gordon Pennycook dell'Università di Waterloo, Ontario." huffingtonpost.it/.../...
È ovvio che tu creda alle teorie cospirazioniste... ...dice l' articolo. È ovvio che non possano occuparsi di cose serie...dico io. Bisogna leggere Famiglia Cristiana (incredibile ) per trovare un articolo sincero di politica estera:
"(...) Ma non importa, per fortuna l'ha detto l'impero del male e noi sappiamo che son tutte frottole. Il che ci tranquillizza a cascata. Perchè se la Turchia è amica dell'Isis, che cosa sono gli amici della Turchia? Barack Obama, per esempio. Il superdemocratico Nobel per la Pace che, quando la Turchia abbatte un aereo russo dice ”la Turchia ha diritto a difendere i suoi confini” come se la Turchia fosse stata attaccata, e quando i russi mostrano le foto dei traffici al confine ribatte ”la Turchia non c'entra”? Se non sapessimo che l'impero del male mente sempre, potremmo persino pensare che è Obama a mentire. E' Obama che spalleggia gli amici dei terroristi. E' Obama che finge di combattere l'Isis, lasciandogli invece aperte tutte le porte di rifornimento: quelle della Turchia, certo, ma anche quelle del Golfo Persico, le cui monarchie continuano imperterrite a distribuire quattrini e armi ai jihadisti. (...)"
Forse ho capito male, ma mi sembrava tu avessi detto che l'avviso per i cookies, una volta accettato, non appariva per un anno, ma a me appare ogni volta che mi collego a LC.
Hmm... sembra strano, solo se usi un browser differente / canceli tutti cookie del browser ti chiedera unaltra volta. Prova un browser differente, reapri LC e ripeti e fami sapere nel messagi privati i risultati
bernuga, considera anche che i cookie, per dafult, venngono rimossi anche dai programmi per la pulizia del pc, come ccleaner ad esempio. giusto per considerare tutti i casi.
Articolo dell' Unione Sarda: "Cagliari: sui vaccini rottura tra medici di famiglia e Asl 8
«Il commissario della Asl 8 non ha voluto riconfermare la collaborazione coi medici di famiglia», e perciò, fermo restando che negli ambulatori verrà comunque garantita la prevenzione antinfluenzale, molti fra coloro che volessero farsi il vaccino «si troveranno nella condizione di doversi rivolgere ai presidi di Igiene pubblica». È il testo della lettera agli assistiti affissa negli ambulatori dei medici di base di Cagliari e del circondario dopo la rottura dell’accordo tra i vertici dell’azienda sanitaria e il sindacato Fimmg dei medici di famiglia. Oggetto del contendere, l’importo base dell’incentivo per ogni vaccino somministrato. L’Asl ha respinto la richiesta di 12 euro a paziente, facendo la controproposta di 6,16 euro. Proposta respinta e così l’accordo è saltato. Ci sarà un vuoto nella prevenzione? No, è la risposta dal Servizio di Igiene pubblica." unionesarda.it/.../...
Slot, proposta bipartisan: fondo fino a 600 milioni per Comuni che installano più videopoker
Un emendamento firmato da Forza Italia, Ncd-Udc e Pd promette "100 milioni l’anno da redistribuire alle giunte in misura proporzionale al numero dei punti di raccolta del gioco presenti nel proprio territorio". Mantero (M5s): "Ci avevano già provato in Senato"
Mentre il conflitto in Siria si sta mondializzando sempre più, specialmente dopo la rapida discesa in campo di Francia Germania Inghilterra che vanno ad aumentare il polverone bellico già suscitato da Russia Turchia Arabia Iran Libano Qatar Emirati più naturalmente Siria e Stato Islamico, Obama "convinto" da Putin indice una sessione plenaria dell'Onu da tenersi il 17 dicembre p.v. dove verrà discussa una bozza anti IS. Lo strangoleranno economicamente, si dice. Intanto, tanto per far vedere che non si scherza, Vlad ha ordinato la dislocazione tattica dei missili strategici nucleari Topol e non solo. Aggiungo link mundo.sputniknews.com/.../...
lo sapevate che Adolf Heusinger era a capo dello Staff di Hitler e che nel giugno 1957, Heusinger fu promosso generale e nominato primo ispettore generale della Bundeswehr, ricoprendo questa carica fino al marzo 1961. Nell'aprile 1961 venne nominato presidente del Comitato militare della NATO a Washington; nel 1964 si ritirò da questo ruolo....
"Tempo cinque anni e il trapianto di utero negli uomini potrebbe diventare realtà. Con l'ovvia conseguenza che anche i maschi potranno dare alla luce dei figli. La notizia arriva da un gruppo di medici della Cleveland Clinic, a Cleveland, nell'Ohio, che avrebbero iniziato lo screening dei candidati per una sperimentazione clinica del trapianto uterino negli uomini. A parlare di gravidanze maschili è anche la dottoressa Karine Chung, direttrice del programma di conservazione della fertilità presso la University of Southern California's Keck School of Medicine: "La mia ipotesi è che tra cinque, dieci anni o forse prima, anche per gli uomini sarà possibile portare a termine una gravidanza e partorire"."
Oggi entro in un locale pubblico, un bar/taverna e, a una tavolata, un gruppo di persone che comunque hanno raggiunto e sorpassato gli 'anta', parlavano del famoso "più e meno" ....
...sino a che, senza iniziare dall'inizio il racconto, una signora proseguiva così il suo discorso:
"Come oggi alla radio. Che ci hanno avvisati di stare attenti alle voci che fanno girare su Internet. Come quelle sui vaccini che sarebbe pericoloso farli. Internet andrebbe chiusa, eliminata".
Non ho voglia di disquisire su questa fotografia. Comunque un ritratto perfetto della nostra condizione.
Interessante, molto interessante. Come cavolo è possibile che, dopo l'uscita di queste notizie - se appurate - non succeda un putiferio? Ovvero, come si pone la NATO di fornte a ciò?
Poi, cambiando leggermente argomento: oggi il petrolio costa intorno ai 40$ al barile, se il Califfato lo vende a 18$, vuol dire che comunque ci guadagna qualcosa. Qual è il prezzo "reale" di questo dannato barile?
Problemi con il caricamento del thread "benvenuti nel nuovo sito"... apre l'indirizzo "http://www.luogocomune.net/LC/index.php/20-varie/4290-benvenuti-sul-nuovo-sito" ma la pagina rimane bianca.
E’ stata misurata l’impronta acustica del monumento preistorico più famoso del mondo, per stabilire come l’ambiente di Stonehenge avrebbe potuto risuonare per i nostri antenati.
La magia di Stonehenge è nella sua musica segreta.
Alla scoperta della dimensione sonora. Nella preistoria e nell’antichità prevaleva su quella visiva, ma oggi l’abbiamo perduta. Ogni parola sussurrata nel centro dell’arena produce nove echi distinti. Alcune frequenze favoriscono la trance tipica dei riti arcaici. "Basandosi su queste e altre ricerche, lo psichiatra Ian A. Cook dell’ Università di California a Los Angeles ha condotto uno studio su 30 volontari e ha dimostrato che i suoni di frequenza 110 Hz modificano l’attività cerebrale, «silenziando» la regione temporale sinistra e causando «asimmetrie operative» nella corteccia prefrontale, dovute a una predominanza dell’emisfero destro. Il risultato è che i centri del linguaggio vengono depotenziati, mentre sono favoriti i processi emozionali. E’ probabile, quindi, che in molte strutture cerimoniali la salmodia o il canto risuonassero con un’eco profonda, che induceva lo stato di trance e favoriva il passaggio a dimensioni «altre»."
Anni addietro mi pare che se ne sia parlato anche qui su LC dei Wingmakers.....ma poi sono spariti dalla circolazione (stampa) e, rileggendo oggi questa intervista (a cui seguono altre 4 www.stazioneceleste.it/wingmakers/interviste.htm ) mi è sembrato interessante riproporlo, se qualcuno ne volesse parlare in un Forum, ad esempio...
io quando sento parlare di manipolazioni genetiche...mi allarmo.....magari la SCIENZA fosse al servizio dell'uomo per il suo vero benessere, ma non mi pare!
Su SkyPD24 hanno lodato in modo imbarazzante le forze di sicurezza sguinzagliate per Roma in occasione del giubileo. "Con la polizia a presidiare ogni angolo della capitale i crimini di strada sono diminuiti dell'80%" ha detto la giornalaia, senza citare la fonde di quella percentuale. "Si, la malavita sta più attenta ad agire" ha concordato l'ospite in studio. Era chiaro dove volessero arrivare: "La sicurezza è così preziosa che si può anche sacrificare un po' di libertà".
@polaris Perfettamente d'accordo. Lasciando da parte che le forze dell'ordine sono pagate per questo "sacrificio" ed è il loro mestiere, è indubbio che l'atteggiamento reverenziale sui mass media nei riguardi dei "tutori della sicurezza", ormai ventennale e con serial e film a seguito, si inquadri anche nel disegno più vasto di far accettare più sicurezza (cioè esclusivamente più controlli) e meno libertà. L'operazione mi sembra stia avendo successo, purtroppo.
Interessante, molto interessante. Come cavolo è possibile che, dopo l'uscita di queste notizie - se appurate - non succeda un putiferio? Ovvero, come si pone la NATO di fornte a ciò?
Ma se non frega un cazzo a nessuno, tranne te, nemmeno su questo sito cosa vuoi che avvenga?
Interessante, molto interessante. Come cavolo è possibile che, dopo l'uscita di queste notizie - se appurate - non succeda un putiferio? Ovvero, come si pone la NATO di fornte a ciò?
Ma se non frega un cazzo a nessuno, tranne te, nemmeno su questo sito cosa vuoi che avvenga?
L'articolo citato da luxio dice: "Kurdish and Turkish smugglers are transporting oil from ISIS controlled territory in Syria and Iraq and selling it to Israel, according to several reports in the Arab and Russian media." Peccato che i "several reports" non siano indicati.
Premesso che la fonte viene da Blondet e dai suoi canali informativi, ma il fatto stesso che sia un sito israeliano a diffondere la notizia non dovrebbe nemmeno essere di garanzia? O devo cominciare a pensare che possa essere un sito contrario alla politica governativa? In fondo è un sito di affari, business... Capisco che di palle ne sparano continuamente ma io mi sono fidato di Blondet che solitamente è bene informato.
p.s. non c'è modo di eliminare gli adsense? Ogni volta devo clikkare non meno di 4 volte per entrare in un qualsiasi luogo del sito... (questo vale anche per gli altri siti, eh)
Interessante, molto interessante. Come cavolo è possibile che, dopo l'uscita di queste notizie - se appurate - non succeda un putiferio? Ovvero, come si pone la NATO di fornte a ciò?
Poi, cambiando leggermente argomento: oggi il petrolio costa intorno ai 40$ al barile, se il Califfato lo vende a 18$, vuol dire che comunque ci guadagna qualcosa. Qual è il prezzo "reale" di questo dannato barile?
Una cosa che rubi non ti costa praticamente (quasi) nulla. Chiaro che possano venderlo a metà prezzo...mica ci pagano le tasse!!!!
Premesso che la fonte viene da Blondet e dai suoi canali informativi, ma il fatto stesso che sia un sito israeliano a diffondere la notizia non dovrebbe nemmeno essere di garanzia? O devo cominciare a pensare che possa essere un sito contrario alla politica governativa? In fondo è un sito di affari, business... Capisco che di palle ne sparano continuamente ma io mi sono fidato di Blondet che solitamente è bene informato.
È quello che mi sono detto anch'io.
Quoting Tizio.8020:
Una cosa che rubi non ti costa praticamente (quasi) nulla. Chiaro che possano venderlo a metà prezzo...mica ci pagano le tasse!!!!
Ok, ma come lo rubano questo petrolio? Prendono i barili già belli pronti confezionati oppure hanno occupato i pozzi? Nel primo caso è ovvio che lo possono vendere a metà prezzo, nel secondo un po' meno.
Ho scoperto Mainardi seguendo uno dei tanti fili di ricerca collegati alla celiachia, malattia che colpisce sempre più persone e che coinvolge direttamente anche la mia famiglia. Scoprire qualcosa che non solo potrebbe risolvere i problemi ai celiaci, ma anche agli epilettici, i depressi, i malati di SLA ecc. ecc. è notevole.
Mi sembrava utile segnalarlo
PS: grazie per il suggerimento di scrivere il testo sul vecchio sito per avere l'anteprima e poi copiarlo qui, è stato utilissimo
Serra è una contraddizione fatta persona. Praticamente invita tutti a non votare, vista la lista di requisiti che dovrebbe avere un movimento politico. Un'anima candida, che vorrebbe una politica di uomini ingenui ed entusiasti. Mossi da un animo nobile e generoso. Dal dopo guerra ad oggi c'è stato un mutamento antropologico drastico, che ha probabilmente precedenti molto remoti e dimenticati.
Visto come sta andando l'andazzo (in questi giorni sta spopolando in TV Paolo Mieli, che attribuendo la falsificazione della storia anche ai "complottisti", rovescia la prospettiva per cui "sono i vincitori che scrivono la storia"), bisognerebbe abolire l'enunciato "io sono complottista" nei confronti di chi cerca, in maniera disinteressata, la verità. Qui, si cerca la verità.
--- Lo spettro del Grande Fratello si aggira per l'Europa.
Esatto, infatti nel video prima fa un pistolotto sul "basta con la cultura del sospetto" (riferito al M5S), e poi afferma che tra i motivi per cui non voterà mai il M5S c'è il fatto che le primarie on line (che non sono obbligatorie) potrebbero essere manipolate!
Non si capisce poi perchè le primarie del PD (che lui vota), con una X su un pezzo di carta, non possano essere manipolate.
Ovviamente si è "dimenticato" delle lunghe file di extracomunitari in coda alle primarie del PD, e del Gabibbo che vota 10 volte.
E' SPAVENTATO dal fatto che relativamente poche (decine di migliaia) persone possano prendere decisioni partecipando alle votazioni on line del M5S..... ma non si spaventa affatto che negli altri partiti decidano tutto solo 3 o 4 capibastone, che puntualmente fanno il contrario di ciò che hanno promesso. Mah!
www.ilfattoquotidiano.it/.../2291437 Jobs act, prima ricerca sugli effetti: “Flop nel promuovere occupazione e ridurre precariato. Aumentati gli inattivi”
BISOGNA FARE IN MODO CHE CHI LAVORA SAPPIA CHE SE UN GIORNO SARA' PRIVO DI OCCUPAZIONE NON SARA' NEL CAOS DELLA FAME...IN TAL MODO CONSUMA SERENAMENTE OGNI ISTANTE DELLA PROPRIA VITA. Cari imprenditori che vi fidate della Lega non c'è niente di parassitario, nè di comunista nel capire che i consumatori non siete solo voi e nel voltare finalmente le spalle al modello USA in Italia e a garantire protezione anche a voi stessi che non godete di cassa integrazione.
- La proposta del M5s di un reddito di cittadinanza è fattibile; quel famoso freno a mano tirato è un toccasana per i "prestatori" (banche e multinazionali) che possono parassitare lo Stato imponendo "LORO" il livello dei tassi mantenendolo positivo. Questo giochino ci costa ben 90 md l'anno!
Al contrario di ciò che dice Salvini questo è un reddito per soli cittadini italiani maggiorenni che sarebbe discutibile se mettesse le mani in tasca alle piccole imprese ma invece quei 17 md vengono presi a Big Companies ed alle banche che ottengono ogni anno una decina di md di euro di defiscalizzazione a ritorno economico = 0! Lo capite che anche avessimo 0 immigrati lui direbbe no? (Il dottor Borghi Claudio la pensava così prima di essere politico "https://www.forexinfo.it/Reddito-di-cittadinanza-Grillo-e") nonostante sbagliasse le cifre.
Chi in modo volgare bolla di comunismo il M5s per il reddito di cittadinanza non sa che in realtà il M5s fa proposte che (Stati Uniti a parte) sono comunemente accettate da destra e sinistra in tutto il mondo occidentale in primis quello dei consumi.
[...] T: I, I, I worked almost eight months to secure this once in a lifetime interview that almost no else could ever get, and instead of talking about his sixteen films that I’ve endured since I was a child…That we didn’t land on the moon, you’re saying? K: No, we didn’t. K: It was not real. T: The moon landings were fake? K: A, a, a.. fictional moon landing. A fantasy. It was not real. K: Don’t you think it’s important for people to know the truth? T: The moon landing in ’69, which was two years before my birth… K: Is total fiction. T: Total fiction. T: Is that?…So, that’s the 15 year thing. So that’s makes sense now. That’s why I can’t release it for 15 years now, that makes total sense now. T: Did we…we didn’t land on the moon you’re saying? K: No, we didn’t. T: Why are you telling me? K: A, a, a, a massive fraud. An unparalleled fraud perpetrated against them. They SHOULD know. [...]
Giulietto Chiesa sul possibile (speriamo di no!) attacco nucleare alla Russia
Sono pochi quelli che sanno che negli USA ci sono state esercitazioni su larga scala per l'attacco alla Russia, con l'utilizzo di armi nucleari, il nome in codice "BEAR SPEAR" che tradotto significa la lancia che si utilizza per la caccia all'orso
Il video è stato pubblicato il 26 giugno 2015 e 20 giorni dopo sono state fatte altre esercitazioni (dal 15 luglio al 15 settembre JADE HELM vi ricorda qualcosa? )
[...] T: I, I, I worked almost eight months to secure this once in a lifetime interview that almost no else could ever get, and instead of talking about his sixteen films that I’ve endured since I was a child…That we didn’t land on the moon, you’re saying? K: No, we didn’t. K: It was not real. T: The moon landings were fake? K: A, a, a.. fictional moon landing. A fantasy. It was not real. K: Don’t you think it’s important for people to know the truth? T: The moon landing in ’69, which was two years before my birth… K: Is total fiction. T: Total fiction. T: Is that?…So, that’s the 15 year thing. So that’s makes sense now. That’s why I can’t release it for 15 years now, that makes total sense now. T: Did we…we didn’t land on the moon you’re saying? K: No, we didn’t. T: Why are you telling me? K: A, a, a, a massive fraud. An unparalleled fraud perpetrated against them. They SHOULD know. [...]
Veramente grossa sarebbe, una dichiarazione filmata del genere.. Dove diavolo è il filmato comunque? O è l'ennesimo articolo per prendere per il culo i "complottisti" come noi?
Edit: OPS credevo che il video fosse un altra cosa...
“La cannabis è un dono di Dio”, ecco l’uomo che vuole trasformare l’erba in una religione. Dušan Dvořák ha un sogno e per realizzarlo è disposto a tutto. Anche a trasformare la sua clinica in una chiesa.
Ho dato il mandato al mio legale per perseguire a norma di legge il consumatore di LSD che ha montato il video con Kubrick. Qualcuno puo' confermare che sia veramente Kubrick?Se sapeva di essere intervistato, perché quella ripresa cosi' strana?
Ho scoperto questa bella persona, grande scienziato,e voglio condividere con voi ciò che dice...
Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di salute degli astronauti russi.Mise a punto un sistema di risanamento corporeo unico al mondo,grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.
Se mangiate dopo le sette di sera, non sarete mai sani. L’insulina che secerne il pancreas alle 19, impiega due ore per trattare il cibo. Se avete mangiato qualcosa di dolce, l’insulina non permetterà l’innalzamento del livello dello zucchero oltre la norma. Ma a partire dal 21 il pancreas e lo stomaco devono dormire, e a quest’ora devono essere liberi dal cibo. A questo punto, passeranno la staffetta alla ghiandola pineale che rilascia la melatonina, alle 23.
La saggezza della Creazione.
Sembrerebbe che tutto ciò non avesse a che fare con la religione. Ma oggi sia la religione sia la scienza giungono alle stesse conclusioni. Alla base dell’Universo c’è il principio supremo, è all’origine di tutti i fenomeni. Questo principio supremo dovrebbe essere fondamentale anche per l’uomo. Noi però, abbiamo travisato anche le leggi supreme, concentrati sul materiale e dimentichi dello spirito. Se nell’anima il Dio è assente, si può prendere dalla vita tutto ciò che si vuole senza dare nulla in cambio. Ecco perché c’è troppo caos in noi e attorno a noi.
COSA BISOGNA FARE PER CAMBIARE QUESTO MONDO OSTILE AI NOSTRI SENTIMENTI, AGLI SLANCI DELL’ANIMA?
La sua è una domanda infantile, ma dal senso profondo. La risposta esiste da migliaia di anni. Non fate agli altri ciò che non vorreste facessero a voi. Sappiate di essere una particella di tutto, tutto è interdipendente. Facendo del male al prossimo avete fatto del male a voi. Uccidendo con il pensiero e con le azioni ciò che è intorno a voi, distruggete la vostre basi morali e spirituali. La devastazione dell’anima conduce alle malattie del cuore, ad una morte prematura. Si può evitarlo smettendo di fare del male, iniziando a fare del bene, vivendo secondo le leggi morali.
è la prima volta che mi cimento col video editing, la mia prima volta in assoluto ma sono già riuscito a rendere i primi 5 minuti di intervista ascoltabili, anche se ci sono frame e relativi suoni che non sono riuscito a togliere.
A più tardi!
Aspettate stanotte e finisco il lavoro (per adesso ci ho messo 2 ore per editare 20 minuti perche ogni 2 secondi di intervista quel pazzo ci ha infilato 2 secondi di altri filmati)
Ho dato il mandato al mio legale per perseguire a norma di legge il consumatore di LSD che ha montato il video con Kubrick.
Credo che faremo una class action
Quote:
Qualcuno puo' confermare che sia veramente Kubrick?
Questa è la prima cosa da capire... perché se è lui...
Dal testo sulla pagina dove c'è il filmato:
"Filmmaker T. Patrick Murray interviewed Kubrick three days before his death in March 1999. He was forced to sign an 88-page NDA to keep the contents of the interview a secret for 15 years."
Non son parole mie, anzi, io sono fortemente contrario al principio secondo cui alcuni cittadini dovrebbero poter legalmente fare cose che ad altri sono vietate solo perchè rientrano nella pratica della loro religione. Se quello che vogliono fare è socialmente pericoloso non devono poterlo fare nemmeno loro. Se invece non è socialmente pericoloso devono poterlo fare tutti (e questo è il caso della cannabis). Mi sembra un ragionamento semplice e più che condivisibile. Il caso in questione l'ho riportato perchè credo possa incuriosire. Non l'ho riportato nel thread sulla cannabis perché la Chiesa di Dvořák è essenzialmente legata all'uso terapeutico e non ludico, per cui sarebbe OT. Anche se si potrebbe sostenere che, dato che ormai si parla di uso religioso, l'argomento rientra comunque nell'uso ricreativo (se l'uso è religioso non è fatto necessariamente per curare una patologia clinica, ma perché qull'attività - ossia aderire a una certa religione e seguire i suoi riti - ti dà piacere).
Il video di Kubrick mi sembra una enorme presa per il culo. Sconsiglio di perdere tempo a rimettere insieme una "intervista" che non avrebbe dovuto essere spezzettata in primo luogo. Quote:
per adesso ci ho messo 2 ore per editare 20 minuti perche ogni 2 secondi di intervista quel pazzo ci ha infilato 2 secondi di altri filmati)
Non è un pazzo. E' uno che piglia in giro la gente. Siccome non ha in mano niente, si è inventato questa tecnica di montaggio che fa sembrare che abbia in mano chissà cosa...
Finchè non vedi 5 minuti di parlato consecutivi, con Kubrick che parla in SINCRONO e IN MACCHINA (e non fuori campo), non hai in mano assolutamente niente.
Altrimenti, se vuoi (ad esempio) una "intervista" di Obama che dice che le Torri Gemelle le ha buttate giù sua cugina, te la preparo in 5 minuti.
Eccolo Massimo, Quasi come volevi tu: sono 5 minuti, in sincrono con lo sguardo in macchina, tutto fatto da me, tagliando le parti del suddetto "pazzo".
Almeno nel primo minuto il sincrono è perfetto
Messo insieme cosi è tutta un altra cosa:
Io non lo so ancora fare, ma forse uno di voi può riuscire a mettere in sincrono la traccia audio che perde il sincrono dopo 2 minuti
Comunque si capisce che è lui che parla.
Non è un fake, o al massimo è un attore che interpreta Kubrick (in modo magistrale)
vogliamo festeggiare le prime due settimane in cui non ci è piu toccato leggere "CHI CAZZO HA SMINCHIATO LAYOUT PORC DI QUELL @#$!&$@*&" o vogliamo far finta di niente ??
Il video che hai messo è "privato" e non si può visualizzare.
Probabilmente è stato messo in "privato" dopo che l'hai visto.
In ogni caso è chiaro che non sia un fake del tipo "prendo un immagine di Kubrick e ci metto un audio finto", dal filmato che ho editato si capisce che se è una bufala allora è un attore molto somigliante.
Potresti descrivere cosa si vedeva nel video e come mai sia da considerare bufala?
Entro nella sezione "11 settembre" del Forum e.... vuota. Neanche un thread. Vi giuro, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi. Ho ripensato alle ore che ho trascorso a leggere, postare, dibattere, replicare. No, non mi riesce proprio di accettarlo. È come quando ti muore qualcuno e non sei pronto.
Massimo, ma possibile che non ci fosse modo di importare i vecchi thread? Almeno una selezione dei migliori, almeno la sezione 11 settembre? Scusatemi, ma mi riesce difficile farmene una ragione.
Si il video è stato messo come privato dopo che l'ho postato.
Io l'inglese non lo capisco molto bene, ma mi sembra che il regista chiami il tizio barbuto con un altro nome e sembra evidente che lo stia istruendo su come recitare, con fare irritato ed autoritario tra l'altro... e non ce lo vedo un giovine filmaker sconosciuto trattare così Kubrik... Forse qualcuno che conosce bene l'inglese può confermare le mie impressioni.
PS Il video che hai trovato tu è molto più corto, quello che avevo postato io dura di più e all'inizio c'è quella situazione con il filmaker irritato che nel tuo non c'è.
@CHIODO: Con il nuovo video originale, la cosa si fa più interessante. Ora si tratta di stabilire se quello sia il vero Kubrick oppure no. Certo è curioso, che uno abbia la possibiltà di intervistare Kubrick, e sia costretto a farlo con una illuminazione che permette a malapena di riconoscerlo.
Ora vado a cercare alcune foto di Kubrick da vecchio.
***
DR.HOUSE: Più tardi ti rispondo (anche a me fa effetto il forum vuoto).
i "grillini", mandati dalla CIA, che dicono sempre no:
(pre-Rodotà)
avevo già risposto a Pispax in caso di "accordo":
"Anche in caso di collaborazione, il PD non avrebbe accettato nessuna proposta del M5S, ma avrebbe aspettato che il M5S gli togliesse "l'appoggio esterno" (minchiata) per permettere al loro socio di Arcore di "sacrificarsi per il bene del paese" e fare un governo con i loro finti rivali. Il tutto condito dal plauso commosso della stampa e del pdr, per l'alto e nobile gesto del Cav. di fronte al gesto sconsiderato dei "cattivi grillini" che non hanno a cuore i problemi della gente e dicono di no a tutto. Eh già! Ovviamente è colpa dei "grillini" se il PD al M5S fa una NON proposta! O accettate la NON proposta della sopracitata minchiata... oppure facciamo un governo col nostro socio! Mi sembra correttissimo!"
sempre dal link che hai postato, altre perle di saggezza:
"Lei ha visto nascere il Movimento 5 Stelle in Sicilia. Anzi, è stato uno dei protagonisti. Cosa ne pensa oggi? E che fine farà? "
“Penso male di quest’esperienza. Sono un uomo di sinistra e non condivido le ragioni imperialiste degli americani e della NATO. Non so nemmeno se in Sicilia i parlamentari si rendono conto di tutto questo. Penso che la classe dirigente che Grillo e Casaleggio hanno selezionato più con ‘provini’ (emblematica la ricerca di candidati che abbiano ‘attitudini’ e non ‘competenze’, cioè devono essere veloci nell’eseguire, ma non avere idee proprie, o se le hanno devono avere l’esigenza della pagnotta, sennò come li controllo?) che per caratteristiche di particolari competenze e dirittura morale non sia entusiasmante (in fondo anche un onest’uomo perché così dice il suo certificato penale può essere tale solo perché non ha avuto la ‘tentazione’ giusta ed è un potenziale ladro). Senza voler offendere nessuno, dico che Di Maio, alla fine, è solo un fuori corso in Giurisprudenza. In molti casi, si tratta di persone senza arte né parte che, alla fine, cercano di mantenere l’indennità parlamentare. Persone molto attente a non disturbare troppo i manovratori. Miserie”. -------------------------------------------------------------
CHE VERGOGNA!
è "curioso" il fatto che il sito è proprio di uno della:
"classe dirigente che Grillo e Casaleggio hanno selezionato più con ‘provini’ (emblematica la ricerca di candidati che abbiano ‘attitudini’ e non ‘competenze’, cioè devono essere veloci nell’eseguire, ma non avere idee proprie, o se le hanno devono avere l’esigenza della pagnotta, sennò come li controllo?) che per caratteristiche di particolari competenze e dirittura morale non sia entusiasmante (in fondo anche un onest’uomo perché così dice il suo certificato penale può essere tale solo perché non ha avuto la ‘tentazione’ giusta ed è un potenziale ladro)" ----------------------------------------------------------
Ovviamente sarà l'eccezione che conferma la regola!
Ma chi è passato dal M5S ad altri partiti, non riceve + la "pagnotta"? è finito a mendicare per strada?
Oltretutto guadagnerebbero di +, o quantomeno uguale, in una sola legislatura con altri partiti, rispetto al MAX 2 legislature che POTREBBERO fare nel M5S se venissero rivotati. beppegrillo.it/.../...
@CHIODO: Il video è un falso. Non c'è bisogno di cercare foto di Kubrick da vecchio, basta vedere questo video dal minuto 12:50 in poi:
L'autore dell'intervista suggerisce chiaramente a "Kubrick" che cosa deve dire (su Apollo 12 e 13). Il motivo per cui abbia lasciato questo spezzone, invece di tagliarlo, non mi è chiaro (anzi, mi è chiarissimo, ma il discorso sarebbe troppo lungo da fare). Ma resta il fatto che quello non può essere Kubrick.
... seppur con qualche giorno di ritardo rispetto l'evento, voglio ricordarCI che in Val di Susa e, Valsusino modestamente lo nacqui si è svolta la manifestazione per il decennale del movimento NOTAV.
Un encomio alla "costanza" come si pregia sottolineare un cittadino diventato famoso
Ma chi è passato dal M5S ad altri partiti, non riceve + la "pagnotta"? è finito a mendicare per strada?
@Parsifal79,Secondo me ne' l'uno ne' l'altro,infatti se ti presenti con il movimento 5 stelle perche' i partiti ti fanno schifo,non vai con i partiti o col gruppo misto "che e' una presa per il culo,infatti non e' ne un partito ne una lista che alle elezioni si puo' votare ,e' una specie di ricettacolo per quelli della terra di mezzo, un po' come se uno dicesse...non sono un figlio di p. ma nemmeno una brava persona sono un border line!!! " Se lasci il movimento 5 stelle , te ne vai, punto.Evidentemente molti ex pentastellati si sono iscritti perche' con i partiti tradizionali non avrebbero avuto possibilita',una volta dentro poi guardandosi intorno avrebbero deciso cosa fare,restare fino alla fine della legislatura prendendo i soldi interi, farsi conoscere per poi presentarsi con qualche partito alla prossima legislatura o tutte e due le cose....non si sa mai.
@Parsifal79 Grazie per l'attenzione. La mia non era una provocazione, ma semplicemente voglia di sapere. E riguardo al MUOS? Che posizione ha il M5S? Perchè dall'articolo sembra che non se ne occupi più...vi prego smentitemi...
@Parsifal79 Grazie per l'attenzione. La mia non era una provocazione, ma semplicemente voglia di sapere. E riguardo al MUOS? Che posizione ha il M5S? Perchè dall'articolo sembra che non se ne occupi più...vi prego smentitemi...
the gonzo repoter: Appena nato, un altro che non si allinea al sistema, ha qualcosa di buono da dire, un po scurrile ma ci sta', l'ho hanno fatto presente da subito che non avrebbero avuto peli sulla lingua, Appena nati, e già sono stati censurati da Tik Tok, come istigatori all'odio.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
fonte
PS: più che altro era per provare il nuovo sito!
1
2
3
La funzione "nascondi testo" è funzionante? Una novità particolare questa...
Inoltre abbasserei la prima riga di testo dei commenti, che secondo me di default è troppo vicina al nickname quando si postano i commenti...
Only registered users can view hidden text!
prova prova
prova Only registered users can view hidden text!
www.ideadesigncasa.org/.../
ormai ci metto la faccia!!
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Risoluzione 2249 dell'ONU toglie sovranità alla Siria
italia.co/.../...
:sad:
Pardon, ho già fatto un po' di confusione:
spostato post in zona più consona.
chiedo scusa
fvm
dal dossier Euro-med.dk:
Secondo la Costituzione, il CBR appartiene ad uno Stato estero – la City di Londra – e sta prendendo ordini da Londra e Washington. Questa banca può stampare solo il denaro corrispondente alla sua liquidità in valuta estera, che non è sufficiente ai fini di Putin. La CBR ha anche per comprare obbligazioni (inutili) degli Stati Uniti per i dollari pagati per il petrolio russo – in cui i dollari tornano alla FED!
Inoltre, Putin è sotto pressione da parte dell’Occidente, che vuole rovesciarlo e sostituirlo con oligarchi di mentalità occidentale. Così, l’ambasciatore degli Stati Uniti a Mosca, Tefft, dichiara senza mezzi termini: “Noi solleveremo Putin dall’incarico e installeremo nostri uomini, a capo del governo (ha anche ricordato la persona per nome) e nomineremo i ministri”.
Pertanto Putin oggi ha bisogno di un forte esercito per impedire la capitolazione della Russia agli Stati Uniti.
Fyodorov ha detto in un’intervista: Una spaccatura nella élite russa è avvenuta due mesi fa, dal momento che parte dell’élite ha deciso di rimanere con Putin.
Putin poi preso la sua decisione, che definisce gli eventi a seguire.
Inoltre, la logica di
1) lo stato di emergenza o
2) la guerra geopolitica è entrato in vigore, mentre siamo sotto pressione.
Ciò significa,
a. Americani ora non possono ridurre la loro pressione, mentre
b. abbiamo semplicemente da goderci la pressione, perché ci costringe tecnologicamente alla liberazione nazionale: Per molti anni, non siamo riusciti a ottenere de-offshoring, ma la pressione americana ha eseguito questo in un solo giorno.
Putin deve ora pulire senza pietà la 5 ° colonna interna “La nostra Banca centrale, il Ministero delle Finanze, il Ministero dell’Economia”.
Ma soprattutto, Putin vede l’Occidente come il grande speculatore contro il rublo.
Per mettere il piano semplice:
1. Una divisione nel governo,
2. Identificazione quinta colonna nel governo, negli affari, nei media,
3. epurazione
4. una posizione attiva parallela sull’Ucraina, perché l’Ucraina e la Russia sono la stessa cosa – come ha detto Putin. Con queste parole ha definito la sua posizione e la strategia per la Russia.
La nazionalizzazione della Banca Centrale della Russia sarebbe il primo segnale per dichiarare la rottura finale con Rothschild’s City of London / dell’Impero Britannico / la “British (bankster) Crown” e il suo strumento, gli Stati Uniti.
Il loro rapporto è stato teso fin dal sequestro da parte di Putin delle azioni Yukos Rothschild / del Chodorkowsky. Pertanto, Putin esita ancora con la nazionalizzazione.
Ha bisogno ancora dell’autorizzazione ad applicare il suo piano, nella posizione di uomo forte.
Per questo ha bisogno di un “grande necessità”, che si suppone sia imminente a causa di una aggressione degli Stati Uniti.
Fonte: yournewswire.com/.../
Me too.
Bellissima foto Peonia.
No, ovviamente. Perché l'articolo suddetto non è stato pubblicato.
Come mai allora risulta importato qui sul nuovo LC con data di pubblicazione il 15 Giugno 2015?
Mistero della fede. O meglio, forse, sarebbe dire mistero di LC.
Ecco il link:
www.luogocomune.net/.../2324-laffairemo4054
beppegrillo.it/.../...
di Piero Ricca
"Nel disinteresse generale, mentre il mondo è scosso da gelidi presagi di guerra, prosegue come un rito stanco l'iter parlamentare per la riforma della Costituzione voluta dal governo Renzi. A meno di colpi di scena dell'ultimo momento, l'approveranno. E sarà l'atto più grave della legislatura in corso. Per ragioni di metodo e di contesto. Ma soprattutto per il modello di Repubblica che tale riforma contribuisce a plasmare, in combinata con la nuova legge elettorale: un premierato di fatto del leader del primo partito, senza validi contrappesi e con un'ulteriore riduzione di partecipazione, controllo e rappresentatività.
Sul tema è necessaria un'ampia riflessione pubblica, in vista del decisivo referendum popolare.
In quale contesto e con quale metodo viene portata avanti questa riforma?
1) E' una riforma che proviene non dal parlamento, come sarebbe lecito attendersi, ma dal governo, che ormai governa e fa le leggi, insofferente alle procedure ordinarie, a colpi di decreti, maxiemendamenti, voti di fiducia e leggi delega.
Il governo attuale è arrivato al 47 esimo voto di fiducia, non è ancora record assoluto (per ora la medaglia spetta all'esecutivo Monti) ma poco gli manca.
In compenso è già primato per le leggi delega, altro strumento eccezionale trasformato in prassi abituale, come ricorda il prof. Michele Ainis in quest'articolo..
Che cosa vuol dire tutto questo? Che il parlamento è sempre più svuotato di prerogative e autorevolezza, degradato com'è a ufficio di ratifica di decisioni governative.
2) Ma il governo in carica, su quale effettiva rappresentanza democratica si basa? Poco più di nulla. Non può certo dirsi espressione di un voto popolare e si avvale di un premio di maggioranza costituzionalmente illegittimo. Ora, sappiamo bene che in Italia non è prevista l'elezione diretta del Presidente del Consiglio, tuttavia tre governi consecutivi (Monti, Letta, Renzi) che non rispecchiano alcun tipo di mandato elettorale sono un fatto inaccettabile anche in una repubblica parlamentare malconcia come la nostra. E un governo con un così evidente deficit di rappresentatività e legittimità, a tutto dovrebbe pensare tranne che a cambiare a maggioranza semplice le regole fondamentali dello Stato.
3) Il dato che si tende a rimuovere è la sentenza della Corte costituzionale che nel gennaio del 2014 ha decretato l'illegittimità della legge elettorale nota ai più come Porcellum. Per effetto di quella sentenza, il parlamento avrebbe dovuto ragionevolmente rimanere in carica per un tempo limitato, in nome del principio di continuità dello Stato, il tempo di sbrigare gli affari correnti, varare una nuova legge elettorale al fine di un rapido ritorno alle urne e poco altro. Si è scelta naturalmente la via opposta.
4) Di tale riforma governativa è richiesta l'approvazione a un parlamento mai arrivato a un simile stadio di delegittimazione sostanziale, visti i numeri da record di cambi di casacca di deputati e senatori, o meglio: dei nominati al Senato e alla Camera. Secondo Openpolis, fino al 12 novembre i cambi di gruppo parlamentare sono stati in tutto 307. I parlamentari che hanno cambiato gruppo sono per ora 232. Ma tutto lascia supporre che possano aumentare a breve. A tali livelli, il vizio antico del trasformismo diventa un fattore eversivo. Condiziona l'approvazione delle leggi e la vita dei governi. Allontana ancor di più i cittadini dalle urne. Per porvi rimedio l'unico modo sarà rivedere il vincolo di mandato: al pari dell'immunità parlamentare, un istituto nato per una finalità nobile - la tutela della libertà del singolo parlamentare - ma ora degradato a schermo del peggiore trasformismo.
In tali condizioni, che hanno superato il limite del cortocircuito istituzionale, soltanto un'imperdonabile mancanza di senso dello Stato, smerciata per spiccata capacità decisionale, ha potuto ispirare la volontà di cambiare la Costituzione senza il preventivo consenso dei cittadini, senza un diffuso dibattito nel Paese, senza una convergenza ampia delle forze politiche. In assenza cioé dei caratteri che formano quel che in epoche politiche meno desolanti dell'attuale si definiva "spirito costiuente".
Ma ancor più gravi risultano le ragioni che nel merito inducono a opporsi alla riforma costituzionale. Le riassume bene questo appello dal prof. Alessandro Pace. Ecco la principale:
"Grazie all’attribuzione alla sola Camera dei deputati del rapporto fiduciario col Governo, e, grazie all’Italicum – in conseguenza del quale il partito di maggioranza relativa, anche col 30 per cento dei voti e col 50 per cento degli astenuti, otterrebbe la maggioranza assoluta dei seggi – l’asse istituzionale verrà spostato decisamente in favore dell’esecutivo, che diverrebbe a pieno titolo il dominus dell’agenda dei lavori parlamentari, con buona pace della citata sentenza n. 1 del 2014 della Corte costituzionale, secondo la quale la “rappresentatività” non dovrebbe mai essere penalizzata dalla 'governabilità'."
In altre parole: il leader della minoranza vincente - padrone dei numeri nell'unica camera che conta, grazie a un abnorme premio di maggioranza e a parlamentari in gran parte di nuovo nominati dai partiti - si blinderebbe al governo come uomo solo al comando. Ve lo immaginate in un Paese come l'Italia, senza robusti anticorpi democratici, senza una legge sul conflitto di interessi, senza un autentico rispetto delle istituzioni di garanzia, senza una tradizione di indipendenza dai governi dei grandi media, senza uno statuto solido a tutela delle minoranze, senza una severa disciplina della vita dei partiti? Meglio di no.
Riforma costituzionale e legge elettorale vanno dunque lette in combinata. E meritano entrambe di cadere.
Per la legge elettorale - che entrerà in vigore dal luglio 2016 - occorre rimettersi alla Corte costituzionale, che potrebbe presto essere investita della questione all'esito della strategia di ricorsi ai Tribunali tutt'Italia, cui ha aderito anche il M5S, promossa dal Coordinamento per la Democrazia costituzionale. I motivi di incostituzionalità di questa legge in teoria non mancano, dal premio di maggioranza ai capilista nominati. Ma è meglio non azzardare previsioni, dato che la nuova composizione della Corte, rispetto a quella che fece fuori il Porcellum, potrebbe portare a un orientamento diverso.
A tale riguardo, l'imbarazzante impasse in merito alla sostituzione dei tre giudici costituzionali di nomina parlamentare, tuttora in corso dopo 28 votazioni andate a vuoto, rivela quanto sia importante per i partiti delle ex larghe intese mandare alla Consulta uomini di provata fedeltà, anzitutto in vista della decisione sulla legge elettorale.
Ma c'è un'altra possibilità: che quella legge sia cambiata per interessi di bottega, in prossimità delle elezioni, proprio da chi pochi mesi fa l'ha voluta. Con il premio di maggioranza di lista, visti i sondaggi, ora il Pd di Renzi teme di perdere al ballottaggio. Se deciderà di ritoccare il cosiddetto Italicum sarà per limitare questo rischio. E la spudoratezza politica toccherà una nuova vetta..
Per la riforma costituzionale, invece, la parola spetterà direttamente ai cittadini. Quando verrà approvata definitivamente dal parlamento, l'unica possibilità di evitare che entri in vigore sarà il referendum popolare, previsto dall'art. 138 della Costituzione. Un referendum - è bene ricordarlo - che non richiede quorum di validità. L'esito sarà deciso dalla maggioranza dei voti validi. Il precedente incoraggiante c'è: il referendum con il quale la maggioranza dei votanti spazzò via la controriforma costituzionale del Governo Berlusconi, il 26 giugno del 2006."
Piero Ricca
sticaxxi quanto sarà democratico!!!!!!!!!!
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Riuscito....
UN ALTRO TEST
Riuscito...
Diamond Foundry afferma che il processo utilizzato è paragonabile alla coltivazione di una pianta.
Un pezzettino di diamante naturale funge da "seme", e a esso vengono aggiunti strati successivi di diamante all'interno di un reattore che raggiunge gli 8.000 gradi Fahrenheit (oltre 4.400 gradi centigradi) sino a che la pietra è completamente formata. Poi il seme viene staccato e riutilizzato per far crescere nuovi diamanti.
«I diamanti nascono da un calore ardente, per cui ci siamo impegnati a creare del plasma con una densità energetica mai raggiunta»
Leggi l'articolo originale su ZEUS News - www.zeusnews.it/n.php?c=23723
i beg your pardon per la fonte...
domanda: una simile procedura non vi suggerisce altre possibilità?
Resta il fatto che è stato importato sul nuovo sito con una data sbagliata (15 Giugno 2015). Questo singolo errore dovrebbe instillare il sospetto che ciò possa essersi verificato anche con altri articoli.
Ecco il link all'articolo sul vecchio sito:
luogocomune.net/.../...
L'articolo è memorizzato nel vecchio sito solo una volta, con la data orginiale suppungo (in questo caso 15/3/2014, vedi link: luogocomune.net/.../...). L'articolo, ora, sul nuovo sito è mermorizzato con data 15 giugno 2015 - (avete cambiato la data da agosto a giugno in queste ore?).
Pertanto un'incoerenza c'é sicuramente. Potrà essere stato anche ripubblicato più volte, ma le date degli articoli importati nel nuovo sito dovrebbero comunque combaciare con quelle degli articoli presenti sul vecchio sito. Ma forse sono io ad essere particolarmente limitato (e non lo dico con sarcasmo).
Scusa se ti ho fatto perdere tempo.
In futuro state più attenti.
Grazie.
Le recenti elezioni canadesi hanno visto prendere il controllo del Paese i liberali di Justin Trudeau e si attende a breve la legalizzazione della cannabis ricreativa.
Un giudice del Quebec (regione francofona del Canada) ha tuttavia deciso di anticipare il Governo. Trovandosi a dover giudicare un coltivatore di cannabis, l'ha condannato al pagamento simbolico di una multa di un dollaro e trenta centesimi (la procura aveva chiesto 30 giorni di reclusione e i difensori dell'imputato 250 dollari di multa).
La sentenza è stata motivata con argomenti apertamente antiproibizionisti: la cannabis è utilizzata da più di 3000 anni, buona parte della società canadese ne fa uso (compresi avvocati e magistrati), eccetera eccetera... . Di conseguenza la legge è desueta, meglio una pena meramente simbolica. Un esempio folgorante di Libera Scuola del Diritto (un sistema ermeneutico giuridico sviluppatosi in Germania nei primi anni del Novecento).
Beh, non posso che dire...
... chapeau al giudice Pierre Chevalier.
Per approfondire (in francese):
lapresse.ca/.../...
Sono uno scettico H24
greenreport.it/.../...
W Stirner
Sono uno scettico H24
E se ogni lampadina nel mondo trasmettesse anche dati? Al TEDGlobal, Harald Haas mostra, per la prima volta, un dispositivo che potrebbe fare esattamente questo. Facendo lampeggiare la luce di un singolo LED, in modo troppo rapido per essere visibile all’occhio umano, può trasmettere molti più dati di una torre per cellulari e in modo più efficiente, sicuro e diffuso.
Articolo in italiano: www.altrogiornale.org/.../
Istanbul, esplosioni vicino metropolitana. Sindaco: “E’ stata una bomba. 5 feriti”
www.maurizioblondet.it/.../
Questo aneddoto mi ha riportato alla mente una frase detta da una coppia di amici appena tornati dal viaggio di nozze a New York, a proposito dell'ipotesi che gli attentati dell'11 settembre fossero una false-flag: "Magari prima io avevo qualche dubbio, ma noi siamo stati là, abbiamo visto il museo: è tutto vero!" ( www.911memorial.org )
Lo riscrivo, perché per me è talmente abominevole che mi mette i brividi ogni volta che ci penso:
NOI ABBIAMO VISTO IL MUSEO: È TUTTO VERO.
E calò una lapide di granito sui neuroni superstiti.
www.youtube.com/watch?v=0dpFijcfsjo
Vero o bufala ben riuscita?
youtu.be/JhuYzIQ1Zos
Come diceva Napoleone, "la storia è una grande bugia sulla quale ci si è messi tutti d'accordo." E il museo rappresenta la sintesi perfetta di questa menzogna. Se sta al museo, deve essere vero per forza.
Un gruppo di cacciatori di Ufo accusa la Nasa di nascondere i resti archeologici di un'antica civiltà marziana. Ma non è un'accusa campata per aria: ad avvalorare la loro tesi, riporta il Daily Mail, ci sono foto e video, tutti provenienti dalla stessa agenzia spaziale americana, quindi vere. Ultima, solo in ordine di tempo, la scoperta di una "cupola" artificiale ripresa dal Rover Opportunity, probabilmente costruita quando su Marte c'era ancora vita. Oppure è una testimonianza di una razza aliena?
Un'immagine, a detta degli ufologi, dal valore straordinario, anche perché la cupola sembrerebbe riflettere la luce del sole, quindi non si tratterebbe di una roccia ma di una costruzione in metallo. I complottisti del web si sono scatenati e si sono uniti al coro di "noi lo abbiamo sempre detto che Marte era abitato".
Gli Ufo hunters non escludono un'altra ipotesi: e se la Nasa avesse messo a punto un programma spaziale segreto con tanto di flottiglia spaziale a supporto? Le possibilità ci sono, affermano gli ufologi, perché se è vero che è la prima cupola a essere stata scoperta su Marte, abbiamo numerose testimonianze circa la presenza di strutture simili sulla Luna. Bisogna, però, sottolineare che, per quanto riguarda la superficie lunare, quelle che possono sembrare strutture artificiali sono in realtà il risultato di migliaia di anni di impatti di meteore e asteroidi.
huffingtonpost.it/.../...
Il recente rilascio di archivi segreti, rivela che l’élite britannica era prevalentemente massonica e che Jack lo Squartatore era protetto dalle forze di polizia della massoneria.
Ancestry ha recentemente reso pubblico un archivio segreto contenente i nomi di oltre due milioni di massoni inglesi dal 1733 al 1923. La lista, “rivela il grado di influenza massonica nelle classi piu` alte della società, al culmine della grandezza imperiale della Gran Bretagna”. I documenti omprendono anche il nome dello pseudonimo di Jack lo Squartatore.
Secondo le nuove informazioni, Jack lo Squartatore era un oscuro cantante la cui identità è stata protetta dai compagni massoni. I suoi omicidi sono stati rituali massonici strettamente pianificati.
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Complimenti agli amici delle banche, gran mossa.
Il corrierone in un articolo analizza i costi per gli esercenti e attacca con una analisi un po' così: l' articolista fa notare che nel 2014, nonostante l' obbligo di accettare pagamenti elettronici sopra i 30 euro, sono stati "persi" 7.400 "punti di accesso POS" rispetto all' anno precedente; la causa di questa diminuzione, secondo il giornalista, è il mancato acquisto dei terminali POS da parte degli esercenti, e dice: " sei mesi di obbligo provocano persino una diminuzione nell' acquisto dei dispositivi".
Le attività che chiudono naturalmente non c' entrano niente, è colpa della riottosità dei commercianti e della loro nota attitudine alla ribellione. Bah!
Link all' articolo con tabelle dei costi per le transazioni elettroniche:
corriere.it/.../...
effettivamente è strana
ne ho aumentato il contrasto
Sono uno scettico H24
ilgiornale.it/.../schiaffo-nato-putin-1200544.html
Vedo che vicino alla cupola marziana ci sono altri oggetti strani!
“I 500 euro vanno in cultura, che per me è formazione dell’anima, è un incentivo ai diciottenni per rendersi conto di qual’è il loro ruolo nel mondo“
ma chi cacchio gliele scrive queste "perle di infinita saggezza"???
Renzi a Cuba:
youtu.be/QBIzoP3YbrQ?t=1350
beppegrillo.it/.../...
Sì, le stanno provando davvero tutte. Da anni ormai si assiste a una periodica riproposizione, con le scuse più assurde (memorabile quella del "Vuoi mettere non avere la scomodità del resto??").
In Italia però non è facile, tradizionalmente siamo un popolo legato alla "cartamoneta", all'avere fisicamente tra le mani le monete da contare. Ma continueranno a provarci, questo è sicuro.
Tanto mica vanno a dire alla gente quanto costa all'esercente questo scherzetto: le commissioni su ogni transazione vanno dritte alle banche, che non è una cosa "interessante" da divulgare in giro...
Proprio questo mi spaventa. Che si vedano i reperti al museo e basti questo ad avvalorare il mito ufficiale.
Nessuna abitudine a porsi la minima domanda su quei reperti, figuriamoci a porsi domande su ciò che sta "a monte" dei reperti.
www.rt.com/.../324263-russia-briefing-isis-funding
www.ilfattoquotidiano.it/.../2270962
Nato, sfida alla Russia: Montenegro sarà il 29° membro. Mosca: “Reagiremo”
www.ilfattoquotidiano.it/.../2270389
www.ilfattoquotidiano.it/.../2269330
ilsole24ore.com/.../...
Leggo sopra ora, scusate il repost
Anche lo zoccolo duro, gli anziani, quando li hanno obbligati ad aprire un conto per poter ricevere la pensione, non hanno quasi battuto ciglio.
Vedremo, ma sono pessimistino. Ciao.
www.rt.com/.../324263-russia-briefing-isis-funding
huffingtonpost.com/.../...
COLUMBIA UNIVERSITY
IN THE CITY OF NEW YORK
INSTITUTE FOR THE STUDY OF HUMAN RIGHTS
Research Paper: ISIS-Turkey Links
By David L. Phillips
Da scoprire un po' ma con pazienza ce la faremo !!!
E se non ce la Fa Remo cela fara' Romolo !!!
PS: Come si inseriscono le nuove faccine ??
In che modo di preciso la NASA starebbe NASCONDENDO una cosa di cui la NASA PUBBLICA le foto?
un documentario interessante
topdocumentaryfilms.com/persian-legacy-flames/
www.enzopennetta.it/2015/12/e-cat-story/
Una frase in particolare mi ha fatto torcere le budella:
E la marmotta confeziona la cioccolata...........
***************************************************************
Russia Today riporta le dichiarazioni del Colonnello Steve Warren, portavoce del Pentagono, che di fronte alle prove di Putin ha detto:
Disgustoso ma prevedibile.
www.rt.com/usa/324377-usa-russia-turkey-isis/
ansa.it/.../...
Cosi' le prime pagine dei giornali e dei media in occidente passano in terzo piano le prove della russia.Non aspettavano altro.
C'e' ne ricorderemo quando cappello alla mano i "signori" giornalisti verranno a chiederci solidarieta' per qualche "attacco" alla liberta' di stampa.
Sono uno scettico H24
Provate a cercare su Google "San Bernardino shooting drill".
thefreethoughtproject.com/.../
Una donna, Dorothy Vong, addirittura ha scritto al marito "Drill started", poi si sarebbe resa conto che era tutto vero:
latimes.com/.../...
Ogni mese fanno esercitazioni, l'utima era stata segnalata per il 30 Novembre, il primo commento sotto e' di un ragazzo che scrive il 27/11 "Preparing us for another false flag attack"
www.vvng.com/.../
Poche ore prima della messinscena, il congresso aveva discusso sul possesso delle armi e sulla violenza:
washingtonpost.com/.../...
Da adesso cominceremo a vedere le solite ridicole interviste e testimonianze fatte dai Crisis Actors.
ilmessaggero.it/.../...
Mi è venuta una breve strofa in forma di bestiario.. (è anche una specie di prova) scusate..
Nonostante l’escalation dello scontro e l’imposizione di sanzioni contro Mosca, il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, si è detto pronto ad incontrare il suo omologo turco, Mevlut Cavusoglu, durante una conferenza che si tiene questa settimana a Belgrado. Putin si era rifiutato di rispondere al telefono e di incontrare Erdogan ai margini della conferenza sul clima di Parigi. Erdogan ha ricordato che fino a poche settimane fa, il presidente russo elogiava il suo «coraggio» e ha aggiunto che negli incontri bilaterali con i leader europei a Parigi ha ricevuto solidarietà.
Giuseppe Acconcia
Fonte: www.ilmanifesto.info
2.12..2015
MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2015 6:57 pm Oggetto: Rispondi citando Modifica Cancella messaggio
Sì, il Saracino ha ricevuto la solidarietà del Pinguino, della Papera, della Scrofa, mentre dall'alto l'Aquila vigile guardava.
Sion si sfregava le mani.
Ma l'Orso non è ritornato nella sua tana, sta finendo di consumare il suo Pasto Nudo a base di stupide Faraone nere.
Ora alzerà la testa e le sue zanne insanguinate luccicheranno nel sole malato.
Scapperanno tutti come uccelli nelle fronde dei rami colpiti dal sasso.
E finiranno nella rete, tesa dall'Uccellatore...
Crying or Very sad
Scusate per l'avatar, appena sarò in grado provvederò.
Così Vladimir Putin all'Assemblea Federale sull'abbattimento del Su-24 russo.
Abbiamo sempre ritenuto il tradimento l'ultima e la più vile delle azioni. Che lo sappiano coloro che ci hanno attaccato alle spalle. Perchè lo hanno fatto? Francamente cari colleghi non lo so. Forse solo Allah sa perchè lo hanno fatto. E forse proprio Allah li ha voluti punire, togliendoli il dono della ragione.
Leggi tutto: it.sputniknews.com/.../...
Interessante articolo di Gianni Petrosillo sul sito Conflitti e Strategie
www.conflittiestrategie.it/.../
EDIT: Informatissimo, che è sempre pronto sul pezzo, non ha ancora scritto nulla per smentire.
Ma se l'Italia entra in guerra contro la Russia, come funziona qui per chi invece fa il tifo per la Russia?
Li fucilano?
Li mandano al confino?
Li lasciano in pace?
Si può esprimere la propria opinione o tocca beccarsi in testa le bombe russe e stare pure zitti?
Ricordi cosa disse Einstein a proposito della terza guerra mondiale?
"non so con che armi verrà combattuta la terza guerra mondiale,
ma la quarta si: verrà combattuta con clave e pietre"
e potrebbe avere peccato di ottimismo nel considerare che il genere umano, o qualche scimmia, potrà sopravvivere all'olocausto nucleare
Per cui non mi preoccuperei di potere esprimere un opinione nel caso di guerra con la Russia,
la scelta sarebbe se pensare a sopravvivere (se sarà possibile sopravvivere) o parteggiare per la Russia attivamente, col suo permesso (e nel suo territorio, altrimenti saresti considerato un sabotatore\spia per cui sarebbe prevista la pena di morte).
beppegrillo.it/.../...
Bisogna aggiungere a quanto detto nell'articolo che adesso i costi delle strutture pubbliche come ospedali, cimiteri, scuole....
sono riversati sul groppone degli italiani cioè,
gli italiani devono andare a lavorare per pagare (per qualche decennio) ai PRIVATI il costo del finanziamento che loro ci hanno così "generosamente" concesso per farci costruire l'ospedale.
triskel182.wordpress.com/.../...
www.facebook.com/.../171996016273330
Al chè uno potrebbe pensare:
e perchè i soldi per le strutture pubbliche non li sborsa lo Stato, invece di prenderli dai privati per indebitarci tutti?
Non dovrebbe essere il suo compito?
Si certo, ecco perchè serve la famosa "stampante magica" con cui lo Stato può stamparsi tutti i soldi di cui ha bisogno,
senza a andare a chiederli da nessuno,
e senza che la stampa di denaro costituisca un peso per il cittadino (come era in Italia fino al 1981).
"Sei attratto da frasi* pseudo-intellettualoidi? Condividi sui social status simil-profondi e "impegnati"? Allora sei meno intelligente rispetto alla media della popolazione ed è praticamente ovvio che tu creda nelle teorie cospirazioniste, ai fenomeni paranormali e ai rimedi della "medicina" alternativa. L'affermazione proviene direttamente da uno studio scientifico canadese intitolato: "Sulla ricezione e individuazione di s*****e pseudo-profonde" condotto dal dott. Gordon Pennycook dell'Università di Waterloo, Ontario."
huffingtonpost.it/.../...
È ovvio che tu creda alle teorie cospirazioniste... ...dice l' articolo.
È ovvio che non possano occuparsi di cose serie...dico io.
Bisogna leggere Famiglia Cristiana (incredibile ) per trovare un articolo sincero di politica estera:
"(...) Ma non importa, per fortuna l'ha detto l'impero del male e noi sappiamo che son tutte frottole. Il che ci tranquillizza a cascata. Perchè se la Turchia è amica dell'Isis, che cosa sono gli amici della Turchia? Barack Obama, per esempio. Il superdemocratico Nobel per la Pace che, quando la Turchia abbatte un aereo russo dice ”la Turchia ha diritto a difendere i suoi confini” come se la Turchia fosse stata attaccata, e quando i russi mostrano le foto dei traffici al confine ribatte ”la Turchia non c'entra”? Se non sapessimo che l'impero del male mente sempre, potremmo persino pensare che è Obama a mentire. E' Obama che spalleggia gli amici dei terroristi. E' Obama che finge di combattere l'Isis, lasciandogli invece aperte tutte le porte di rifornimento: quelle della Turchia, certo, ma anche quelle del Golfo Persico, le cui monarchie continuano imperterrite a distribuire quattrini e armi ai jihadisti. (...)"
m.famigliacristiana.it/.../...
*Tipo "voci del sito" per intenderci...
www.facebook.com/.../?pnref=story
Questa è la Coca Cola araba, vi ricorda qualcosa?
Forse ho capito male, ma mi sembrava tu avessi detto che l'avviso per i cookies, una volta accettato, non appariva per un anno, ma a me appare ogni volta che mi collego a LC.
Articolo dell' Unione Sarda:
"Cagliari: sui vaccini rottura tra medici di famiglia e Asl 8
«Il commissario della Asl 8 non ha voluto riconfermare la collaborazione coi medici di famiglia», e perciò, fermo restando che negli ambulatori verrà comunque garantita la prevenzione antinfluenzale, molti fra coloro che volessero farsi il vaccino «si troveranno nella condizione di doversi rivolgere ai presidi di Igiene pubblica».
È il testo della lettera agli assistiti affissa negli ambulatori dei medici di base di Cagliari e del circondario dopo la rottura dell’accordo tra i vertici dell’azienda sanitaria e il sindacato Fimmg dei medici di famiglia.
Oggetto del contendere, l’importo base dell’incentivo per ogni vaccino somministrato.
L’Asl ha respinto la richiesta di 12 euro a paziente, facendo la controproposta di 6,16 euro. Proposta respinta e così l’accordo è saltato.
Ci sarà un vuoto nella prevenzione?
No, è la risposta dal Servizio di Igiene pubblica."
unionesarda.it/.../...
Un emendamento firmato da Forza Italia, Ncd-Udc e Pd promette "100 milioni l’anno da redistribuire alle giunte in misura proporzionale al numero dei punti di raccolta del gioco presenti nel proprio territorio". Mantero (M5s): "Ci avevano già provato in Senato"
www.ilfattoquotidiano.it/.../2278102
E vai! a precipitare sempre più nella merda. Chi ci gioca a quelle macchinette? ... qualcuno a cui glielo ordina il dottore?
... e ancora c'è qualcuno che vorrebbe credere nella gente e nel risveglio delle coscienze
____________
Meno male che Riccardo mi ha rimesso la faccina perculatrice
sicuramente non i ricchi che vanno ai casinò.
Intanto, tanto per far vedere che non si scherza, Vlad ha ordinato la dislocazione tattica dei missili strategici nucleari Topol e non solo.
Aggiungo link mundo.sputniknews.com/.../...
Qualcuno lo conosce?
rai.tv/.../...
al 24:00
"non sarà l'Italia a uscire dell'euro.... ma sara l'euro ad uscire dall'Italia"
è un grande è un grande!
lo sapevate che Adolf Heusinger era a capo dello Staff di Hitler e che nel giugno 1957, Heusinger fu promosso generale e nominato primo ispettore generale della Bundeswehr, ricoprendo questa carica fino al marzo 1961. Nell'aprile 1961 venne nominato presidente del Comitato militare della NATO a Washington; nel 1964 si ritirò da questo ruolo....
"Tempo cinque anni e il trapianto di utero negli uomini potrebbe diventare realtà. Con l'ovvia conseguenza che anche i maschi potranno dare alla luce dei figli. La notizia arriva da un gruppo di medici della Cleveland Clinic, a Cleveland, nell'Ohio, che avrebbero iniziato lo screening dei candidati per una sperimentazione clinica del trapianto uterino negli uomini. A parlare di gravidanze maschili è anche la dottoressa Karine Chung, direttrice del programma di conservazione della fertilità presso la University of Southern California's Keck School of Medicine: "La mia ipotesi è che tra cinque, dieci anni o forse prima, anche per gli uomini sarà possibile portare a termine una gravidanza e partorire"."
PERO'LO VOGLIO VEDERE PARTORIRE CON DOLORE!!!!
Non c'è limite alla depravazione
Comunque è una notizia (dall'interno)
Oggi entro in un locale pubblico, un bar/taverna e, a una tavolata, un gruppo di persone che comunque hanno raggiunto e sorpassato gli 'anta', parlavano del famoso "più e meno" ....
...sino a che, senza iniziare dall'inizio il racconto, una signora proseguiva così il suo discorso:
"Come oggi alla radio. Che ci hanno avvisati di stare attenti alle voci che fanno girare su Internet. Come quelle sui vaccini che sarebbe pericoloso farli. Internet andrebbe chiusa, eliminata".
Non ho voglia di disquisire su questa fotografia. Comunque un ritratto perfetto della nostra condizione.
Paradossalmente, il ricco che gioca al casinò, nulla ha a che vedere col degrado e la propaganda inflitta e amata dal popolino.
tv.ilfattoquotidiano.it/.../448801
forse è la sindrome di Stoccolma
tv.ilfattoquotidiano.it/.../341977
www.globes.co.il/en/article.aspx?did=1001084873
Interessante, molto interessante. Come cavolo è possibile che, dopo l'uscita di queste notizie - se appurate - non succeda un putiferio? Ovvero, come si pone la NATO di fornte a ciò?
Poi, cambiando leggermente argomento:
oggi il petrolio costa intorno ai 40$ al barile, se il Califfato lo vende a 18$, vuol dire che comunque ci guadagna qualcosa. Qual è il prezzo "reale" di questo dannato barile?
edit: problema risolto...
La magia di Stonehenge è nella sua musica segreta.
Alla scoperta della dimensione sonora. Nella preistoria e nell’antichità prevaleva su quella visiva, ma oggi l’abbiamo perduta.
Ogni parola sussurrata nel centro dell’arena produce nove echi distinti.
Alcune frequenze favoriscono la trance tipica dei riti arcaici.
"Basandosi su queste e altre ricerche, lo psichiatra Ian A. Cook dell’ Università di California a Los Angeles ha condotto uno studio su 30 volontari e ha dimostrato che i suoni di frequenza 110 Hz modificano l’attività cerebrale, «silenziando» la regione temporale sinistra e causando «asimmetrie operative» nella corteccia prefrontale, dovute a una predominanza dell’emisfero destro. Il risultato è che i centri del linguaggio vengono depotenziati, mentre sono favoriti i processi emozionali. E’ probabile, quindi, che in molte strutture cerimoniali la salmodia o il canto risuonassero con un’eco profonda, che induceva lo stato di trance e favoriva il passaggio a dimensioni «altre»."
madreterra.myblog.it/.../...
stazioneceleste.it/.../...).pdf
lescienze.it/.../...
youtu.be/Vs73A8MtiGY?t=1279
"il complottismo è una patologia"
ansa.it/.../...
Perfettamente d'accordo. Lasciando da parte che le forze dell'ordine sono pagate per questo "sacrificio" ed è il loro mestiere, è indubbio che l'atteggiamento reverenziale sui mass media nei riguardi dei "tutori della sicurezza", ormai ventennale e con serial e film a seguito, si inquadri anche nel disegno più vasto di far accettare più sicurezza (cioè esclusivamente più controlli) e meno libertà.
L'operazione mi sembra stia avendo successo, purtroppo.
Così sono capace anch'io a fare gli "scoop".
Premesso che la fonte viene da Blondet e dai suoi canali informativi, ma il fatto stesso che sia un sito israeliano a diffondere la notizia non dovrebbe nemmeno essere di garanzia? O devo cominciare a pensare che possa essere un sito contrario alla politica governativa? In fondo è un sito di affari, business...
Capisco che di palle ne sparano continuamente ma io mi sono fidato di Blondet che solitamente è bene informato.
p.s. non c'è modo di eliminare gli adsense? Ogni volta devo clikkare non meno di 4 volte per entrare in un qualsiasi luogo del sito... (questo vale anche per gli altri siti, eh)
Una cosa che rubi non ti costa praticamente (quasi) nulla.
Chiaro che possano venderlo a metà prezzo...mica ci pagano le tasse!!!!
Ok, ma come lo rubano questo petrolio? Prendono i barili già belli pronti confezionati oppure hanno occupato i pozzi? Nel primo caso è ovvio che lo possono vendere a metà prezzo, nel secondo un po' meno.
Paolo Mainardi: Relazione tra intestino, epilessia, autismo e fibromialgia - Dott. Paolo Mainardi
L'integratore di cui parla è il Serplus
Ho scoperto Mainardi seguendo uno dei tanti fili di ricerca collegati alla celiachia, malattia che colpisce sempre più persone e che coinvolge direttamente anche la mia famiglia.
Scoprire qualcosa che non solo potrebbe risolvere i problemi ai celiaci, ma anche agli epilettici, i depressi, i malati di SLA ecc. ecc. è notevole.
Mi sembrava utile segnalarlo
PS: grazie per il suggerimento di scrivere il testo sul vecchio sito per avere l'anteprima e poi copiarlo qui, è stato utilissimo
Serra è una contraddizione fatta persona.
Praticamente invita tutti a non votare, vista la lista di requisiti che dovrebbe avere un movimento politico.
Un'anima candida, che vorrebbe una politica di uomini ingenui ed entusiasti. Mossi da un animo nobile e generoso.
Dal dopo guerra ad oggi c'è stato un mutamento antropologico drastico, che ha probabilmente precedenti molto remoti e dimenticati.
Visto come sta andando l'andazzo (in questi giorni sta spopolando in TV Paolo Mieli, che attribuendo la falsificazione della storia anche ai "complottisti", rovescia la prospettiva per cui "sono i vincitori che scrivono la storia"), bisognerebbe abolire l'enunciato "io sono complottista" nei confronti di chi cerca, in maniera disinteressata, la verità.
Qui, si cerca la verità.
---
Lo spettro del Grande Fratello si aggira per l'Europa.
Esatto, infatti nel video prima fa un pistolotto sul "basta con la cultura del sospetto" (riferito al M5S), e poi afferma che tra i motivi per cui non voterà mai il M5S c'è il fatto che le primarie on line (che non sono obbligatorie) potrebbero essere manipolate!
Non si capisce poi perchè le primarie del PD (che lui vota), con una X su un pezzo di carta, non possano essere manipolate.
Ovviamente si è "dimenticato" delle lunghe file di extracomunitari in coda alle primarie del PD, e del Gabibbo che vota 10 volte.
E' SPAVENTATO dal fatto che relativamente poche (decine di migliaia) persone possano prendere decisioni partecipando alle votazioni on line del M5S..... ma non si spaventa affatto che negli altri partiti decidano tutto solo 3 o 4 capibastone, che puntualmente fanno il contrario di ciò che hanno promesso.
Mah!
www.ilfattoquotidiano.it/.../2290321
C'è da chiedersi a chi la stiano dichiarando sta guerra, alla Russia o all'IsIs ?
Salva banche, pensionato si suicida. “Aveva perso i risparmi, le accuse in una lettera”
www.ilfattoquotidiano.it/.../2291437
Jobs act, prima ricerca sugli effetti: “Flop nel promuovere occupazione e ridurre precariato. Aumentati gli inattivi”
BISOGNA FARE IN MODO CHE CHI LAVORA SAPPIA CHE SE UN GIORNO SARA' PRIVO DI OCCUPAZIONE NON SARA' NEL CAOS DELLA FAME...IN TAL MODO CONSUMA SERENAMENTE OGNI ISTANTE DELLA PROPRIA VITA.
Cari imprenditori che vi fidate della Lega non c'è niente di parassitario, nè di comunista nel capire che i consumatori non siete solo voi e nel voltare finalmente le spalle al modello USA in Italia e a garantire protezione anche a voi stessi che non godete di cassa integrazione.
- La proposta del M5s di un reddito di cittadinanza è fattibile; quel famoso freno a mano tirato è un toccasana per i "prestatori" (banche e multinazionali) che possono parassitare lo Stato imponendo "LORO" il livello dei tassi mantenendolo positivo. Questo giochino ci costa ben 90 md l'anno!
Al contrario di ciò che dice Salvini questo è un reddito per soli cittadini italiani maggiorenni che sarebbe discutibile se mettesse le mani in tasca alle piccole imprese ma invece quei 17 md vengono presi a Big Companies ed alle banche che ottengono ogni anno una decina di md di euro di defiscalizzazione a ritorno economico = 0!
Lo capite che anche avessimo 0 immigrati lui direbbe no?
(Il dottor Borghi Claudio la pensava così prima di essere politico "https://www.forexinfo.it/Reddito-di-cittadinanza-Grillo-e") nonostante sbagliasse le cifre.
Chi in modo volgare bolla di comunismo il M5s per il reddito di cittadinanza non sa che in realtà il M5s fa proposte che (Stati Uniti a parte) sono comunemente accettate da destra e sinistra in tutto il mondo occidentale in primis quello dei consumi.
già visto questo?
yournewswire.com/.../
[...]
T: I, I, I worked almost eight months to secure this once in a lifetime interview that almost no else could ever get, and instead of talking about his sixteen films that I’ve endured since I was a child…That we didn’t land on the moon, you’re saying?
K: No, we didn’t.
K: It was not real.
T: The moon landings were fake?
K: A, a, a.. fictional moon landing. A fantasy. It was not real.
K: Don’t you think it’s important for people to know the truth?
T: The moon landing in ’69, which was two years before my birth…
K: Is total fiction.
T: Total fiction.
T: Is that?…So, that’s the 15 year thing. So that’s makes sense now. That’s why I can’t release it for 15 years now, that makes total sense now.
T: Did we…we didn’t land on the moon you’re saying?
K: No, we didn’t.
T: Why are you telling me?
K: A, a, a, a massive fraud. An unparalleled fraud perpetrated against them. They SHOULD know.
[...]
Sono pochi quelli che sanno che negli USA ci sono state esercitazioni su larga scala per l'attacco alla Russia, con l'utilizzo di armi nucleari, il nome in codice "BEAR SPEAR" che tradotto significa la lancia che si utilizza per la caccia all'orso
Il video è stato pubblicato il 26 giugno 2015 e 20 giorni dopo sono state fatte altre esercitazioni (dal 15 luglio al 15 settembre JADE HELM vi ricorda qualcosa? )
Attenti alla “sorpresa” russa!
www.youtube.com/watch?v=sHWRbTRGjlk
Veramente grossa sarebbe, una dichiarazione filmata del genere..
Dove diavolo è il filmato comunque?
O è l'ennesimo articolo per prendere per il culo i "complottisti" come noi?
Edit: OPS credevo che il video fosse un altra cosa...
Comunque che ne pensate?
Massimo?
L'editing di quel video l'ha fatto uno schizofrenico credo..
Dušan Dvořák ha un sogno e per realizzarlo è disposto a tutto. Anche a trasformare la sua clinica in una chiesa.
www.wired.it/.../cannabis-religione-dvorak
Nota:
L'articolo dice che il Liberland si estende per 7 metri quadrati, mentre secondo Wikipedia non si tratta di metri ma di chilometri.
Qualcuno puo' confermare che sia veramente Kubrick?Se sapeva di essere intervistato, perché quella ripresa cosi' strana?
[quote name="Floh"]“La cannabis è un dono di Dio"
Davvero?
Il professore Ivan Neumivakin era il capo del programma di salute degli astronauti russi.Mise a punto un sistema di risanamento corporeo unico al mondo,grazie al quale gli astronauti da più di 50 anni non si ammalano.
jedasupport.altervista.org/.../...
Se mangiate dopo le sette di sera, non sarete mai sani. L’insulina che secerne il pancreas alle 19, impiega due ore per trattare il cibo. Se avete mangiato qualcosa di dolce, l’insulina non permetterà l’innalzamento del livello dello zucchero oltre la norma. Ma a partire dal 21 il pancreas e lo stomaco devono dormire, e a quest’ora devono essere liberi dal cibo. A questo punto, passeranno la staffetta alla ghiandola pineale che rilascia la melatonina, alle 23.
La saggezza della Creazione.
Sembrerebbe che tutto ciò non avesse a che fare con la religione. Ma oggi sia la religione sia la scienza giungono alle stesse conclusioni. Alla base dell’Universo c’è il principio supremo, è all’origine di tutti i fenomeni. Questo principio supremo dovrebbe essere fondamentale anche per l’uomo.
Noi però, abbiamo travisato anche le leggi supreme, concentrati sul materiale e dimentichi dello spirito. Se nell’anima il Dio è assente, si può prendere dalla vita tutto ciò che si vuole senza dare nulla in cambio. Ecco perché c’è troppo caos in noi e attorno a noi.
COSA BISOGNA FARE PER CAMBIARE QUESTO MONDO OSTILE AI NOSTRI SENTIMENTI, AGLI SLANCI DELL’ANIMA?
La sua è una domanda infantile, ma dal senso profondo.
La risposta esiste da migliaia di anni.
Non fate agli altri ciò che non vorreste facessero a voi. Sappiate di essere una particella di tutto, tutto è interdipendente. Facendo del male al prossimo avete fatto del male a voi. Uccidendo con il pensiero e con le azioni ciò che è intorno a voi, distruggete la vostre basi morali e spirituali.
La devastazione dell’anima conduce alle malattie del cuore, ad una morte prematura. Si può evitarlo smettendo di fare del male, iniziando a fare del bene, vivendo secondo le leggi morali.
lastella.altervista.org/.../
RIGUARDO AL VIDEO DI KUBRICK
è la prima volta che mi cimento col video editing, la mia prima volta in assoluto
ma sono già riuscito a rendere i primi 5 minuti di intervista ascoltabili, anche se ci sono frame e relativi suoni che non sono riuscito a togliere.
A più tardi!
Aspettate stanotte e finisco il lavoro
(per adesso ci ho messo 2 ore per editare 20 minuti perche ogni 2 secondi di intervista quel pazzo ci ha infilato 2 secondi di altri filmati)
Credo che faremo una class action
Dal testo sulla pagina dove c'è il filmato:
"Filmmaker T. Patrick Murray interviewed Kubrick three days before his death in March 1999. He was forced to sign an 88-page NDA to keep the contents of the interview a secret for 15 years."
Non son parole mie, anzi, io sono fortemente contrario al principio secondo cui alcuni cittadini dovrebbero poter legalmente fare cose che ad altri sono vietate solo perchè rientrano nella pratica della loro religione. Se quello che vogliono fare è socialmente pericoloso non devono poterlo fare nemmeno loro. Se invece non è socialmente pericoloso devono poterlo fare tutti (e questo è il caso della cannabis).
Mi sembra un ragionamento semplice e più che condivisibile.
Il caso in questione l'ho riportato perchè credo possa incuriosire. Non l'ho riportato nel thread sulla cannabis perché la Chiesa di Dvořák è essenzialmente legata all'uso terapeutico e non ludico, per cui sarebbe OT. Anche se si potrebbe sostenere che, dato che ormai si parla di uso religioso, l'argomento rientra comunque nell'uso ricreativo (se l'uso è religioso non è fatto necessariamente per curare una patologia clinica, ma perché qull'attività - ossia aderire a una certa religione e seguire i suoi riti - ti dà piacere).
Finchè non vedi 5 minuti di parlato consecutivi, con Kubrick che parla in SINCRONO e IN MACCHINA (e non fuori campo), non hai in mano assolutamente niente.
Altrimenti, se vuoi (ad esempio) una "intervista" di Obama che dice che le Torri Gemelle le ha buttate giù sua cugina, te la preparo in 5 minuti.
Massimo lo so, sono d'accordo ma ho trovato il video con l'audio in sincrono.
Il labiale COMBACIA.
Sto cercando di caricare il video, appena ce l'ho lo metto qui
Eccolo Massimo,
Quasi come volevi tu:
sono 5 minuti, in sincrono con lo sguardo in macchina, tutto fatto da me,
tagliando le parti del suddetto "pazzo".
Almeno nel primo minuto il sincrono è perfetto
Messo insieme cosi è tutta un altra cosa:
Io non lo so ancora fare, ma forse uno di voi può riuscire a mettere in sincrono la traccia audio che perde il sincrono dopo 2 minuti
Comunque si capisce che è lui che parla.
Non è un fake, o al massimo è un attore che interpreta Kubrick (in modo magistrale)
gonews.it/.../...
Corteo con fiaccolata a sostegno dei lavoratori di Aamps: “Siete schiavi di Grillo”
Nei commenti della pagina dove è stato pubblicato il video: yournewswire.com/stanley-kubrick-confesses-to-faking-the-moon-landings/
un utente ha postato questo video:
sembra proprio una burla...
o vogliamo far finta di niente ??
a 1k8
@invisibile
Il video che hai messo è "privato" e non si può visualizzare.
Probabilmente è stato messo in "privato" dopo che l'hai visto.
In ogni caso è chiaro che non sia un fake del tipo "prendo un immagine di Kubrick e ci metto un audio finto", dal filmato che ho editato si capisce che se è una bufala allora è un attore molto somigliante.
Potresti descrivere cosa si vedeva nel video e come mai sia da considerare bufala?
Ok ho trovato il video che probabilmente indicava invisibile
In ogni caso grazie mille e ripeto, da cosa invisibile deduci che è un falso?
Chi dice la verità?
Ho fatto prima:
ho scaricato il video da youtube quindi se eliminano pure questo basta chiedere e lo rimetto online.
Entro nella sezione "11 settembre" del Forum e.... vuota. Neanche un thread.
Vi giuro, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi. Ho ripensato alle ore che ho trascorso a leggere, postare, dibattere, replicare. No, non mi riesce proprio di accettarlo. È come quando ti muore qualcuno e non sei pronto.
Massimo, ma possibile che non ci fosse modo di importare i vecchi thread? Almeno una selezione dei migliori, almeno la sezione 11 settembre?
Scusatemi, ma mi riesce difficile farmene una ragione.
Si il video è stato messo come privato dopo che l'ho postato.
Io l'inglese non lo capisco molto bene, ma mi sembra che il regista chiami il tizio barbuto con un altro nome e sembra evidente che lo stia istruendo su come recitare, con fare irritato ed autoritario tra l'altro... e non ce lo vedo un giovine filmaker sconosciuto trattare così Kubrik...
Forse qualcuno che conosce bene l'inglese può confermare le mie impressioni.
PS
Il video che hai trovato tu è molto più corto, quello che avevo postato io dura di più e all'inizio c'è quella situazione con il filmaker irritato che nel tuo non c'è.
ma non si potrebbe rimettere i vecchi commenti postandoli sotto forma di immagini (cattura schermata) ?
Ora vado a cercare alcune foto di Kubrick da vecchio.
***
DR.HOUSE: Più tardi ti rispondo (anche a me fa effetto il forum vuoto).
ancora con sta fesseria che dovevano fare un "accordo" con Bersani..... e il non averlo fatto sarebbe la prova che c'è la CIA dietro al M5S???
della serie Bersani è buono e Renzi è cattivo?
www.wallstreetitalia.com/.../
PD ammette: mai voluto un governo con i 5 Stelle
tv.ilfattoquotidiano.it/.../238982
Pd, Bersani: “Mica io volevo far l’alleanza con Grillo, son mica matto”
"Sul M5S raccontate fiabe agli italiani" :
i "grillini", mandati dalla CIA, che dicono sempre no:
(pre-Rodotà)
avevo già risposto a Pispax in caso di "accordo":
"Anche in caso di collaborazione, il PD non avrebbe accettato nessuna proposta del M5S, ma avrebbe aspettato che il M5S gli togliesse "l'appoggio esterno" (minchiata) per permettere al loro socio di Arcore di "sacrificarsi per il bene del paese" e fare un governo con i loro finti rivali. Il tutto condito dal plauso commosso della stampa e del pdr, per l'alto e nobile gesto del Cav. di fronte al gesto sconsiderato dei "cattivi grillini" che non hanno a cuore i problemi della gente e dicono di no a tutto.
Eh già!
Ovviamente è colpa dei "grillini" se il PD al M5S fa una NON proposta!
O accettate la NON proposta della sopracitata minchiata... oppure facciamo un governo col nostro socio!
Mi sembra correttissimo!"
..... costretti da Grillo.... ovviamente!
sempre dal link che hai postato, altre perle di saggezza:
"Lei ha visto nascere il Movimento 5 Stelle in Sicilia. Anzi, è stato uno dei protagonisti. Cosa ne pensa oggi? E che fine farà? "
“Penso male di quest’esperienza. Sono un uomo di sinistra e non condivido le ragioni imperialiste degli americani e della NATO. Non so nemmeno se in Sicilia i parlamentari si rendono conto di tutto questo. Penso che la classe dirigente che Grillo e Casaleggio hanno selezionato più con ‘provini’ (emblematica la ricerca di candidati che abbiano ‘attitudini’ e non ‘competenze’, cioè devono essere veloci nell’eseguire, ma non avere idee proprie, o se le hanno devono avere l’esigenza della pagnotta, sennò come li controllo?) che per caratteristiche di particolari competenze e dirittura morale non sia entusiasmante (in fondo anche un onest’uomo perché così dice il suo certificato penale può essere tale solo perché non ha avuto la ‘tentazione’ giusta ed è un potenziale ladro). Senza voler offendere nessuno, dico che Di Maio, alla fine, è solo un fuori corso in Giurisprudenza. In molti casi, si tratta di persone senza arte né parte che, alla fine, cercano di mantenere l’indennità parlamentare. Persone molto attente a non disturbare troppo i manovratori. Miserie”.
-------------------------------------------------------------
CHE VERGOGNA!
è "curioso" il fatto che il sito è proprio di uno della:
"classe dirigente che Grillo e Casaleggio hanno selezionato più con ‘provini’ (emblematica la ricerca di candidati che abbiano ‘attitudini’ e non ‘competenze’, cioè devono essere veloci nell’eseguire, ma non avere idee proprie, o se le hanno devono avere l’esigenza della pagnotta, sennò come li controllo?) che per caratteristiche di particolari competenze e dirittura morale non sia entusiasmante (in fondo anche un onest’uomo perché così dice il suo certificato penale può essere tale solo perché non ha avuto la ‘tentazione’ giusta ed è un potenziale ladro)"
----------------------------------------------------------
Ovviamente sarà l'eccezione che conferma la regola!
Ma chi è passato dal M5S ad altri partiti, non riceve + la "pagnotta"? è finito a mendicare per strada?
Oltretutto guadagnerebbero di +, o quantomeno uguale, in una sola legislatura con altri partiti, rispetto al MAX 2 legislature che POTREBBERO fare nel M5S se venissero rivotati.
beppegrillo.it/.../...
Complimentoni all'intervistato e al sen. Pepe!
L'autore dell'intervista suggerisce chiaramente a "Kubrick" che cosa deve dire (su Apollo 12 e 13). Il motivo per cui abbia lasciato questo spezzone, invece di tagliarlo, non mi è chiaro (anzi, mi è chiarissimo, ma il discorso sarebbe troppo lungo da fare). Ma resta il fatto che quello non può essere Kubrick.
... seppur con qualche giorno di ritardo rispetto l'evento, voglio ricordarCI che in Val di Susa e, Valsusino modestamente lo nacqui si è svolta la manifestazione per il decennale del movimento NOTAV.
Un encomio alla "costanza" come si pregia sottolineare un cittadino diventato famoso
Hic
Ok mi metto a vederlo ma mi fido di cosa mi dici, anche se un pò ci ho sperato
Le responsabilità morali
Nato: la campagna acquisti
ttp://www.pandoratv.it/?p=5216
ne avete sentito parlare da qualche altra parte?
Sono uno scettico H24
Grazie per l'attenzione. La mia non era una provocazione, ma semplicemente voglia di sapere. E riguardo al MUOS? Che posizione ha il M5S? Perchè dall'articolo sembra che non se ne occupi più...vi prego smentitemi...
www.sicilia5stelle.it/tag/muos/
Appena nato, un altro che non si allinea al sistema, ha qualcosa di buono da dire, un po scurrile ma ci sta', l'ho hanno fatto presente da subito che non avrebbero avuto peli sulla lingua, Appena nati, e già sono stati censurati da Tik Tok, come istigatori all'odio.