... condivido l'opinione di Marauders c'è però un particolare che non capisco.
@ Massimo e, p.c 1K8 Il pulsante in alto a dx che vedo in questa videata, riporta la scritta "Avanti" e di fatto mi porta indietro nel tempo, cioè alla prima serie di CL quella datata 28 NOV 2015.
Bisogna stare attenti con gli acronomi. Solo a leggere CL mi è venuto un brivido freddo lungo la schiena e una breve fitta all'altezza dello stomaco.
Nota: CL sta per Comunione e liberazione
Floh, che ti devo dire? Mi prostro e mi scuso, hai ragione. È stata una leggerezza causata dall'entusiasmo, non era mia intenzione spargere il panico come invece ho fatto. Ritiro
Ciao Max ho scritto qua luogocomune.net/.../... due suggerimenti, uno per i commenti liberi.
Ho letto. la maggioranza però preferisce i commenti a scalare (prima i primi,e poi gli ultimi). Siamo troppo abituati a leggerli in questo modo, capovolgerli sarebbe un casino. Per quel che riguarda gli utenti online l'unico modi di vederli, per ora, è la lista della chat. Stiamo ancora cercando il modo di mostrarli in home, in modo permanente.
Complimenti, anche se in ritardo, per il sito. L'unica cosa che forse qualcun altro ti avrà detto (non ho letto tutta la discussione riguardo il nuovo sito) è che su smartphone (sia android che apple) il sito web è sfasato ai lati, ovvero la parte che segnala i commenti dei post e dei forum si sovrappone a quella centrale.
Anch'io ho problemi col telefono,a volte si blocca tutto e tocca tornare indietro,ho provato a impostare la versione desktop ma non cambia nulla. Poi in generale la navigazione con Android nel mio caso non è più fluida come prima...altri hanno gli stessi problemi?
Anch'io ho problemi col telefono,a volte si blocca tutto e tocca tornare indietro,ho provato a impostare la versione desktop ma non cambia nulla. Poi in generale la navigazione con Android nel mio caso non è più fluida come prima...altri hanno gli stessi problemi?
Su android non usare il browser di default. CM browser e Dolphin browser ti permetteranno di visualizzare il sito in modo leggibile, su una unica colonna dove appariranno prima la colonna di sx, poi la centrale, poi la dx. Vista la lunghezza complessiva che si viene a creare, cerca di utilizzare le due frecce che 1k8 ha messo in cima e in fondo alle pagine per spostarsi più velocemente; ad esempio, se vuoi dare un'occhiata ai forum, una volta caricata la pagina principale clicchi sulla freccia verde che ti porta a fondo pagina e poi scorri verso la cima, cosi ti salti le due colonne di commenti recenti e home che non ti interessano. CM browser in modalità desktop crea la sovrapposizione che hai menzionato, Dolphin ti lascia tutto come in mobile. Consiglio di usare la mobile e via.
Ho difficoltà incredibili a beccare il 'nuovo LC' che, nella ricerca google, rimanda sempre al vecchio che, oltretutto, fatica ad aprire.
Quindi immagino che chi volesse cercare il nuovo Luogocomune mettendo appunto questa parola chiave, dovrà cercare di orientarsi con difficoltà e anche incazzarsi.
La seconda: - che non so se è un problema, ma che trovo fastidioso. Sempre su smartphone. Io sono arrivato al nuovo LC attraverso una pagina di un forum. Bene. Se io dalla pagina del forum volessi andare in Homepage, non c'è un solo 'Click' che mi rimandi alla stessa. Mi attacco al tram. Sono prigioniero sul forum.
Ergo, anche qui: immagino che se un lettore, attraverso una ricerca generale su di un argomento "X" si trova a leggere un articolo che lo interessa, e poi, quando vuole andare in Homepage, non ci riesce (o deve fare una ricerca a parte) si troverà certo in una situazione assurda; fastidiosa quantomeno, e darebbe a chi non conosce LC un'impressione negativa.
Ehmmmm..... oggi, in giro per la rete vedo cose tipo " MOON LANDINGS 'FAKE': Shock video shows 'Stanley Kubrick' admit historic event was 'HOAX' ", " MOON LANDINGS HOAX: Film shows Stanley Kubrick revealing historic event was 'FAKED' ", " The Hoax that is the T. Patrick Murray “Shooting Kubrick” Mockumentary ". Avete notizie in merito?
GIRELLANDO IN RETE HO TROVATO QUESTO VIDEO.... BRAVO CHIURLI CONTRO UN TARADASH DA FAR SCHIFO!
Dopo una "quarantena" durata alcuni mesi, viene discussa in Aula la mozione presentata da Gabriele Chiurli di Democrazia Diretta, finalizzata a impiegare l'Arpat per effettuare analisi e approfondimenti sul fenomeno delle cosiddette "scie chimiche" in Toscana. www.youtube.com/watch?v=VjSsFdgakrk
La notizia è di qualche giorno fa ma e anche oramai confermata.
Praticamente la Turchia ha invaso l'Iraq per proteggere i terroristi dell'ISIS a Mosul.
Il governo iracheno ha chiesto all'ONU aiuto perché la Turchia non vuole ritirare le sue truppe dal territorio del Iraq. La Turchia ha detto che ufficialmente stanno addestrando dei combattenti (dell'ISIS) ma il governo Iracheno ha detto che la Turchia deve lasciare immediatamente il suo territorio ritirando le sue truppe perché stanno calpestando la sovranità nazionale dell'Iraq.
PERÙ - Narcotraffico presente in politica. Parlamento Il narcotraffico mantiene la sua influenza fra i partiti politici e i movimenti regionali e locali: e' quanto ha stabilito la cosiddetta Comision Especial Investigadora Multipartida, guidata dalla parlamentare Rosa Mavila, il cui rapporto finale e' stato approvato dal 'plenum' del Congresso peruviano. Il documento e' stato approvato all'unanimita': il rapporto denuncia una "crescente presenza del narcotraffico nella vita politica nazionale", un problema che aumenta a causa "della mancanza di controllo da parte degli organismi dello Stato per fermare questa piaga sociale". Nelle conclusioni, il testo rileva il comprovato interesse che esiste da parte delle organizzazioni ai margini della legge a manovrare la politica e servirsene per fini criminali, attraverso la formazione di movimenti politici, il finanziamento delle campagne elettorali e il riciclaggio. Agendo in questo modo, le organizzazioni illegali "si garantiscono la protezione della polizia, dei giudici e dei politici". Riscontrata anche la vulnerabilita' dei governi regionali e locali, la commissione d'inchiesta raccomanda "misure concrete" per impedire l'infiltrazione del narcotraffico in questi organismi. Ma anche la creazione di un organismo 'ad hoc' per fare luce sulle collusioni fra i 'narcos' e le forze dell'ordine.
In una discussione sulla "No Plane Theory", ricordo che Tuttle aveva portato elementi incontestabili sullaimpossibilità di proiettare ologrammi in pieno giorno.
Non so se questi filmati siano veri, oppure siano un fake, ancora non ho elementi certi.
Ma se fossero veri come sembra, proviamo a pensare che, se questo è il livello di tecnologia per gli ologrammi disponibile alla massa e quindi noto ad oggi, non oso pensare al livello di tecnologia raggiunto segretamente dai militari.
Illusionisti, maghi dell'inganno sono all'opera nel mondo.
Stavo cercando un articolo sul vecchio sito e mi sono imbattuto, e ho letto, alcuni articoli e commenti riguardanti la situazione siriana risalenti al 2012, 13 e 14. Ragazzi, sembra roba scritta da veggenti!
Complimenti a Mazzù e a tutti i commentatori; non c'è niente da ridere, lo so, ma mi sto ugualmente sbellicando dalle risate pensando alla presunta onestà intellettuale dei "nostri" giornalisti e dei "nostri" beneamati governanti.
“Maria Elena Boschi assomiglia sempre di più alle nobildonne rinascimentali che lasciano beni e affetti perché rapite da una vocazione religiosa. Una Santa Teresa d’Avila che, scolpita dal Bernini per Santa Maria della Vittoria a Roma, acquista sensualità nel momento in cui la trafigge la freccia dell’estasi divina”. Quando lesse su Panorama questo scampolo di prosa sobria e asciutta, e soprattutto notò in calce la firma di Bruno Vespa, Maria Elena Boschi – sempre sia lodata – andò su tutte le furie. E, allergica com’è a qualsivoglia piaggeria, decise di fargliela pagare. Infatti l’altroieri è andata a presentargli il suo libro Donne d’Italia, di cui ha apprezzato soprattutto il sottotitolo “Storia del potere femminile da Cleopatra a Maria Elena Boschi”, pur domandandosi cosa diavolo c’entri Cleopatra che non era neppure italiana, né tantomeno alla sua altezza. Ella si va, sentendosi laudare, benignamente d’umiltà vestuta, e par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracol mostrare. La messa cantata – riferisce l’Huffington Post – s’è svolta nella location ideale per la rediviva Santa Teresa d’Avila in Santa Maria della Vittoria: il convento di Santa Chiara in Roma.
Lì, in un’aura soprannaturale (c’era pure Santa Astrosamantha), quel diavolo di San Bruno l’ha subito fustigata con una domanda trabocchetto delle sue: “Lei cresce in una famiglia molto cattolica, ha fatto la chierichetta, inusuale per una donna, poi la Madonna nel Presepe”. Lei, levitando, ha annuito pudìca con le guance avvampate da un accenno di rossore tipico delle donne angelicate: “Già, ricordo che mio nonno non era d’accordo. I chierichetti erano maschietti, io però…”. In prima fila Augusta Iannini in Vespa e il suo capo Garante della Privacy Antonello Soro, trafitti per contagio dell’estasi divina, hanno sorvolato sulla grave violazione della privacy. Ch’ogne lingua devien, tremando, muta e li occhi no l’ardiscon di guardare. Sempre più perfido, il Santo Vespone ha domandato alla Vergine Maria Elena se non si senta per caso un po’ a disagio per la presenza del santo padre Pier Luigi al vertice della Banca Etruria spolpata, bollita, commissariata e poi salvata dal governo di cui lei fa parte con due decreti in un anno. E lei, circonfusa di un olezzo di rose e gigli: “Politicamente no, perché il governo non fa favoritismi. Personalmente sento del disagio verso di lui e la mia famiglia. Mio padre è una persona perbene. Se è finito nelle cronache, è perché è mio padre e mi spiace”. Ci scusi, Santo Padre, se abbiamo osato scrivere certe cose.
Tipo che nel Cda di Etruria dal 2011, fu promosso vicepresidente nel maggio 2013, guardacaso tre mesi dopo che sua figlia divenne ministra, invertendo l’ordine dei fattori del familismo all’italiana: dai figli di papà al papà di figlia. E ci perdoni se azzardiamo ad accennare che due ispezioni di Bankitalia nell’istituto cattomassonico aretino, nel 2012 e nel 2013, portarono a una maxi-multa per 18 tra sindaci e amministratori che l’avevano trasformato nella Banca del Buco. E tra questi Pier Luigi Boschi, multato per 144 mila euro a causa delle sue “violazioni di disposizioni sulla governance, carenze nell’organizzazione, nei controlli interni e nella gestione nel controllo del credito e omesse e inesatte segnalazioni alla vigilanza”. Il settore crediti era curato da Emanuele Boschi, figlio di Pier Luigi e fratello di Maria Elena, giovin etrusco un po’ sbadato: non s’era accorto dei fidi spericolati che si autoassegnavano fior di amministratori. Ragion per cui le Procure di Arezzo e Firenze indagano per false comunicazioni sociali a danno dei soci o dei creditori, ostacolo alla vigilanza e falso in prospetto.
Ma al Beato Bruno, come a tutti i giornali, basta e avanza l’esauriente spiegazione della Venerabile Ministra: si parla del padre solo perché lei è la figlia. Sarebbe indelicato insistere con altre domande. Meglio cambiare argomento: “Lei è la donna ministro che ha avuto più responsabilità. È vero che studia la mattina presto?”. E lei, ritrosetta, arricciando il nasino: “Certo, non si smette mai di imparare. Mi è servito molto l’insegnamento di un mio professore al liceo. Quando gli dicevo ‘non me la sento, non sono in grado’, lui mi diceva ‘non esistono cose impossibili, basta studiare’”. Ma ecco ancora implacabile il pungiglione di Vespa: “È vero che lei è un po’ secchiona?”. Ahiahi bricconcello. Lei, lungi dall’accusare il colpo, rilancia: “No, perché le secchione sono antipatiche”. Tiè. Lui non demorde e tenta il ko: “Lei è una secchiona che faceva copiare i compiti?”. L’Immacolata impercettibilmente vacilla, ma resta in piedi nella sua teca dorata, riassestandosi l’aureola sul capino: “È diseducativo se rispondo”. Prima che ascenda al cielo in direzione Leopolda, ad assistere San Matteo in quello che Repubblica definisce “il fact checking renziano… la verifica delle promesse fatte nel 2014” (a cura dello stesso che le ha fatte: come uno studente che si corregge le versioni da solo e si dà i voti in pagella), c’è ancora tempo per I fioretti di Santa Maria Elena: “Esco di meno rispetto a prima, ma ne vale la pena, è una grande responsabilità governare il Paese”, “Mi piacerebbe un figlio”, “Non sono dura, sono determinata”, “L’alba più bella della mia vita è stata quella sull’aereo dal Congo quando andammo a prendere i bambini”. Mostrasi sì piacente a chi la mira che dà per li occhi una dolcezza al core, che ‘ntender no la può chi no la prova; e par che de la sua labbia si mova un spirito soave pien d’amore, che va dicendo a l’anima: sospira.
Ps. La regina Cleopatra ha subito sporto querela contro Bruno Vespa per l’incauto e diffamatorio accostamento.
beh confesso ho avuto una sensazione.....orgasmatica vedendolo!!! propaganda o meno.....caxxo che grande!!! my favourite!! www.youtube.com/watch?v=uaSjMLLMtKw
Massimo tu che ci chiappi meglio di me d'inglese, questo video è ancora più lungo di quel che abbiamo noi, c'è qualcosa di nuovo? O sempre fake rimane?
@Parsifal79 e @chiodo Mi scuso per il ritardo della mia risposta... Comunque da aprile non si sa più niente...per lo meno gli ultimi articoli sul sito del M5S portano quella data.
@Parsifal79 e @chiodo Mi scuso per il ritardo della mia risposta... Comunque da aprile non si sa più niente...per lo meno gli ultimi articoli sul sito del M5S portano quella data.
Hanno fatto tutto quello che l'opposizione può fare. Se non ci sono novità a riguardo, cosa dovrebbero pubblicare?
Sicilia: M5S, no al Muos di Niscemi. Da console Usa grave ingerenza Scritto da M5S Camera News pubblicato il 04.06.15 15:43
“Grillo rappresenta un populismo sfrenato, con l’aggiunta di qualche idea pazzoide. E’ l’unico attore della scena politica italiana che preoccupa veramente in America“.
Caro Perspicace,evidentemente i pavidi sopratutto economici vivono anche in francia.Gli stessi pavidi-economici che in italia hanno permesso l'alleanza pd-pdl,gli stessi che in francia permetteranno un altra alleanza scellerata,non migliore della le pen.
Mi hanno inviato questo video, che premette e riassume, credo, quanto contenuto nel video in inglese! per cui non ho capito un'acca......solo qualche A, e dato che condivido in pieno quanto segue:
Non più guerrafondai, non più Schiavitù, Cari amici, compagni, pensatori e colleghi, Ora ci sono quasi 9.000 i partecipanti del movimento "Russia 2045". Ma il numero di persone che condividono le nostre idee e dei valori è di gran lunga maggiore. Tra di noi sono i rappresentanti delle professioni più diverse, le credenze e culture, persone di diverse età e di esperienza di vita, che vivono e lavorano in tutto il mondo. E se ognuno di noi sta iniziando a lavorare nei loro campi di competenza e alla loro migliore capacità, allora si potrà ottenere presto il nostro obiettivo comune, chiedo a voi che dice, che vi sembra? www.youtube.com/watch?v=4W8VbG04UOQ
edit: alla fine mi è venuto il dubbio che sia una sponsorizzazione del Transumanesimo...però spero di non aver capito bene.....
e poi ho ricevuto questo e, per la smania di condividere , ve lo giro..anche se mi sa che è già stato postato.....
“Le forniture di cibo sembrano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana anziché nutrirla. Dopo aver analizzato più di 1000 cibi nel mio laboratorio devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. Il mio laboratorio ha scoperto che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari per causare nei consumatori disturbi mentali, infertilità a largo raggio, danni a gli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.” Mike Adams, di Natural News
14 dicembre 2015 Tre marescialli della Guardia di Finanza di Napoli sono stati arrestati con l'accusa di aver chiesto, e ottenuto, somme di denaro per consentire il superamento del concorso per entrare nella GdF. rainews.it/.../...
Su repubblica si parla di 50.000 euro.
Quindi per superare il concorso ed entrare nella Guardia di Finanza, si poteva corrompere i marescialli della Guardia di Finanza. Non è un paese fantastico?
Prima di tutto un saluto a tutti del forum, è tanto che vi seguo ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Volevo solo velocemente comunicarvi che gira su internet una notizia riguardo ad una intervista a Stanley Kubrick in cui dichiara esplicitamente che l'allunaggio è stato filmato da lui. Non sono in grado di dire se sia vera o un falso, non mi sono occupato molto del finto allunaggio, lascio la parola a voi che siete molto più esperti di me. misteri.newsbella.it/.../ www.segnidalcielo.it/.../ Questo è un sito decisamente poco affidabile, ma riporta la notizia del primo, che conosco poco, ampliandola. Un salutone a tutti voi e casomai interverrò in qualche discussione più in là. P.S. Il mio nome reale è Luciano e sono di Roma (purtroppo!!!!)
Ciao benvenuto, se guardi la pagina dei commenti liberi precedente troverai diversi scambi con Massimo a riguardo, per adesso ha appurato che è un fake, in uno dei filmati che abbiamo postato ad un certo punto il presunto regista "istruisce" il presunto Kubrick su come rispondere riguardo agli allunaggi.
Adesso c'è da capire chi diavolo sono e cosa tentano di imbastire, e come mai, se avessero voluto diffonderlo, non abbiano tagliato la parte in cui il finto Kubrick viene "istruito".
Ah bene grazie, non avevo seguito tutta la discussione. Comunque mi puzzava di fake volevo averne conferma. Alla tua domanda chi sono non lo sapremo mai credo, ma a cosa tentano di imbastire credo sia semplice. E' una sorta di contro contro-informazione. E' quello che io chiamo il "principio di imitazione". Mi spiego. Per screditare una verità, o per buttarla in caciara come si dice, basta imitarla ma cambiando qualcosa o omettendo qualcosa (chiaramente fondamentale) o facendola palesemente falsa. Questo porta a screditare TUTTA la verità. Almeno ad un occhio non attento, che il grande pubblico notoriamente ha. Ciao
Sertes " Tre marescialli della Guardia di FINANZA di Napoli sono stati arrestati con l'accusa di aver chiesto, e ottenuto, somme di denaro per consentire il superamento del concorso per entrare nella GdF."
E da mo' che va avanti sta cosa, personalmente lo so da una ventina d'anni. Ne vuoi sapere un'altra? Nelle forze dell' "ordine" parecchi non pagano l'assicurazione della propria auto… Ovviamente non ho prove ma sono voci di cui mi fido.
Se non ci sono novità a riguardo, cosa dovrebbero pubblicare?
Ad esempio questo www.nomuos.info/.../ Comunque quello che mi preme non è criticare questo o quell'altro, ma essere aggiornato su quest'opera assurda e pericolosa. Mi sembra il minimo. Senza polemica chiaramente. Grazie
Se non ci sono novità a riguardo, cosa dovrebbero pubblicare?
Ad esempio questo www.nomuos.info/.../ Comunque quello che mi preme non è criticare questo o quell'altro, ma essere aggiornato su quest'opera assurda e pericolosa. Mi sembra il minimo. Senza polemica chiaramente. Grazie
dopo i fatti di Parigi, ed essersi presi + o meno velatamente dei pro-terroristi dal mainstream, mancava solo che facessero il post complottista sulla strana sollecitazione dell'avvocatura dello stato.
comunque mi pare che proprio oggi ne hanno fatto un interrogazione parlamentare.
I Cyber-Berkut ucraini divulgano nuovi documenti: il Qatar ha comprato bombe di fabbricazione russa in Ucraina in modo da poter accusare la Russia di certi bombardamenti.
Mentre gli aerei della Coalizione internazionale hanno bombardato un accampamento dell'Esercito arabo siriano, il 6 dicembre, i Cyber-Berkut ucraini hanno reso pubblici alcuni nuovi documenti. Essi mostrano che il Qatar ha comprato bombe di fabbricazione russa in Ucraina in modo da poter accusare la Russia.
IL PUNTO DI GIULIETTO CHIESA SUL DISCORSO DI PUTIN "PREPARARSI AD OGNI EVENIENZA" In caso di eventuali minacce alle forze russe in Siria, le forze armate devono “agire molto duramente”, ha detto il presidente Vladimir Putin a Mosca, venerdì 11 dicembre.
Un video autoironico di RT sui propri metodi di lavoro.
***** Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
PS: Ho sentito che gli yenkee (onu) vogliono chiudere Russia today , per conto mio se proprio vogliamo parlare di falsita' prima dovrebbero chiudere le news di : CBS,ABC ,EURONEWS,RAI1,2,3, SKYNEWS ,CANALE5,ITALIA1 ,RETEQUATTRO,LA7, ecc ecc ,praticamente il 95% dell informazione occidentale televisiva
Basta andare in giro nel web sotto il nome di hologram fake e trovi parecchia roba. Come ad esempio questo---> www.metabunk.org/.../ In effetti la storia di proiettare il nero in piena luce non sbaglia Tuttle.
Basta andare in giro nel web sotto il nome di hologram fake e trovi parecchia roba. Come ad esempio questo---> www.metabunk.org/.../ In effetti la storia di proiettare il nero in piena luce non sbaglia Tuttle.
Sì, sul primo i dubbi erano parecchi, ci sono anche i commenti sottostanti ad affermarlo.
Sul secondo, avevo qualche perplessità, ma non ho ancora trovato una smentita convincente.
Li ho postati sul sito apposta, per trovare più informazioni possibili.
Come spettacolo l'avranno visto migliaia di persone ( e non dovrebbe essere molto difficile dire che è una bufala) e non c'è nessuno che conferma? Mi sembra l'andazzo di letto e debunkato.
Comunque, per parlare d'altro, dopo vari giorni mi sembra di scrivere (e leggere) su un blog e non su un sito con centinaia di commenti. Proporrei per avere un pò di controllo, su quello che succede, di ridurre le frasi o eliminarle (lasciando l'autore) su ogni post scritto nelle varie colonne, e ridurre il carattere degli articoli (anche se sono presbite) perchè si deve lavorare di mouse per scorrere il sito e non vorrei rimetterci il nervo ulnare!!!
Proporrei per avere un pò di controllo, su quello che succede, di ridurre le frasi o eliminarle (lasciando l'autore) su ogni post scritto nelle varie colonne, e ridurre il carattere degli articoli (anche se sono presbite) perchè si deve lavorare di mouse per scorrere il sito e non vorrei rimetterci il nervo ulnare!!!
hi-speed
Ti consiglio di usare le due comode freccette inserite apposta all'uopo da 1k8, una si trova in basso a destra e una in alto sempre a destra.
Usando quelle il tuo nervo ulnare dovrebbe trovare un po' di sollievo....
Qualcuno deve aver capito che organizzare una rivoluzione non è altro che come organizzare una serata in discoteca. C’è sempre tanta gente che ha voglia di ballare ma poi alla fine chi balla se non c’è la pista da ballo, se non ci sono i PR che distribuiscono i biglietti gratis ai ‘tipi giusti’, i buttafuori che gestiscono il ‘face control’, la musica a palla, la pubblicità targhettizzata, i pulmini che portano i ragazzi da fuori, le comparse che al momento giusto rompono il ghiaccio? Poi quando l’atmosfera è calda ci vuole anche il DJ che sappia far sballare, il barista che inizia a mescere ‘a gratis’, il pusher pasticcomane e le cubiste che iniziano a far vedere le chiappe. Ad un certo punto lo sballo è garantito. E pensare che senza quel minimo di organizzazione se ne sarebbero rimasti tutti con le mani in mano a chiacchierare di come sarebbe bello ogni tanto fare qualcosa di diverso. Ero a Kiev durante la Rivoluzione Arancione. Già, chi se la ricorda direte, novembre 2004, ve lo ricordo io. Lavoravo per un progetto pubblico ed avevo contatti con l’ambasciata italiana. Tre giorni prima delle elezioni del 21 novembre negli ambienti della nostra ambasciata circolava già voce che ci sarebbe stata una rivoluzione il giorno degli scrutini e che si sconsigliava bazzicare per piazza Maidan e ulitza Kresciatik. In effetti, prima ancora che venissero resi i noti i risultati delle urne, tutta la lunghissima via Kresciatik era già addobbata e pronta alla bisogna. Megafoni, impianti elettrici, bagni chimici. Appena saputi i risultati, comparvero dal nulla in un attimo centinaia di tende da campo, guardacaso tutte delle stesso colore, forma e provenienti evidentemente dallo stesso fornitore. Poi i marmittoni per distribuire i pasti, i pulman che portavano la gente gratis dalle province, i gruppi organizzati con i quadri istruiti a dovere che sapevano già cosa fare e come. A seguito delle proteste, la Corte Suprema ucraina invalidò il risultato elettorale e fissò nuove elezioni per il 26 dicembre. Questa volta, dopo una settimana di propaganda a senso unico e tutto l’occidente schierato a difesa del ‘povero’ Juscenko truffato dal ‘turpe’ filorusso Yanukovic, ovviamente vinse il primo con il 52% dei voti (manco tanto tra l’altro). E così la prima Disco-Revolution a Kiev funzionò alla grande anche se il divertimento fu relativo. Neanche un morto, l’opposizione filorussa restava fortissima, le zone a maggioranza russa completamente alienate dalla baraonda di Kiev. Poi avvenne l’imprevedibile. Il governo del nuovo Presidente lavorò così male, rubò talmente, deluse fino al punto, che la volta successiva sapete che? ‘Arivotarono per Yanukovich, il turpe filorusso! Questo è troppo si dissero i Dj a Washington! E allora giù con la nuova Disco-Revolution, “solo che questa volta ci mettiamo pure i cecchini e facciamo un po’ di morti perché quando ci vuole ci vuole” – devono essersi detti. Del resto, se non avessero avuto voglia di far ballare la gente sarebbe pur bastato aspettare le nuove elezioni presidenziali no? Che problema c’era? E no, dove c’è da ballare si balla! E giù con i PR, i buttafuori e le comparse (CIA), i soldi a palate distribuiti direttamente dall’Ambasciata americana a Kiev e tutto il resto (la discoteca). D’altra parte se andate a vedere le voci di bilancio del Senato americano c’è scritto proprio chiaro e tondo: ‘sostegno allo sviluppo della democrazia in Ucraina’. E grazie del sostegno. La cosa più divertente di tutta questa faccenda è che tutti, ripeto TUTTI i governicchi dell’Europa occidentale hanno fatto a gara a sostenere quello che è stato un vero e proprio golpe. A nessuno è forse venuto in mente che se un domani un gruppo organizzato (e finanziato dall’ esterno) nei nostri paesi riuscisse ad imbastire una rivolta e costringere con le cattive i loro stessi legittimi Governi a scappare a gambe levate con la scusa di non essere più graditi al popolo, i nuovi Governi insediati sarebbero da considerarsi del tutto legittimi per le stesse identiche motivazioni per cui loro stessi hanno dichiarato legittima la Giuta di Kiev? Ma sì che lo hanno considerato, loro sono ancora più avanti. Sanno benissimo che per fare la Disco-Revolution ci vuole organizzazione, soldi, gruppi di interesse e spalle coperte e noi, invece, abbiamo solo la voglia di ballare.
@Fabrizio70 Quella dell'aeroporto di Luton è una proiezione non un hologram In questo video per es.lo capisci dal riflesso di un insegna che ad un certo punto compare sui capelli della hostess
@Fabrizio70 Quella dell'aeroporto di Luton è una proiezione non un hologram
E per quale motivo un ologramma non può essere proiettato ?
Può essere proiettato, ma Robin ha ragione perchè una delle caratteristiche specifiche dell'ologramma è la tridimensionalità. Quelle dell'aereoporto sono mere proiezioni piatte. Se avessero proiettato il volto della tizia su una statua sarebbe stato un ologramma Avendolo proiettato su una lastra di plastica nera piatta, è una proiezione
Non esistono holo 3D spettacolari come i video postati da incredulo. O sono proiezioni oppure falsi video (montaggi studio) Questo non significa che non ci arriveremo,ma a tutt'oggi.............
[quote name="Fabrizio70"] Avendolo proiettato su una lastra di plastica nera piatta, è una proiezione
Tralasciando perdere il discorso ologramma o meno (l'ologramma ha altre proprietà oltre alla tridimensionalità) rimane il fatto che una proiezione (il viso è nero?) oscura le luci posteriori...
[quote name="Fabrizio70"] Avendolo proiettato su una lastra di plastica nera piatta, è una proiezione
Tralasciando perdere il discorso ologramma o meno (l'ologramma ha altre proprietà oltre alla tridimensionalità) rimane il fatto che una proiezione (il viso è nero?) oscura le luci posteriori...
Ogni volta che posti questo sito ci fai solo perdere tempo (ovviamente scrivere due righe su quello che riguarda il link ti costa fatica , tanto poi ci pensano i fessi) , e pure questa volta non fa eccezione in quanto :
A) Il documento è del 1978 quindi è un po' vecchiotto , altro che ora...
B) Il documento riguarda le modifiche climatiche in generale tipo il cloud seeding che è un'attività normale da quelle parti...
C) L'unico punto in cui vengono evidenziati dei problemi è un "articolo" di un'associazione che non cita fonti e null'altro , ovvero carta straccia...
Come al solito partendo da un documento che dice una cosa il sito monnezza strilla a più non posso tutt'altro , già te lo avevamo fatto notare in altre occasioni, ti prego di non cascarci più , altrimenti tutto questo è tempo perso...
Ogni volta che posti questo sito ci fai solo perdere tempo (ovviamente scrivere due righe su quello che riguarda il link ti costa fatica , tanto poi ci pensano i fessi) , e pure questa volta non fa eccezione in quanto :
A) Il documento è del 1978 quindi è un po' vecchiotto , altro che ora...
B) Il documento riguarda le modifiche climatiche in generale tipo il cloud seeding che è un'attività normale da quelle parti...
C) L'unico punto in cui vengono evidenziati dei problemi è un "articolo" di un'associazione che non cita fonti e null'altro , ovvero carta straccia...
Come al solito partendo da un documento che dice una cosa il sito monnezza strilla a più non posso tutt'altro , già te lo avevamo fatto notare in altre occasioni, ti prego di non cascarci più , altrimenti tutto questo è tempo perso...
HAI RAGIONE... infatti confesso: non me lo sono letta tutto, perché anche io diffido del sito, ma non avendo visto che era "antico", pensavo potesse avere una qualche ragione di essere.....ma pensavo di sottoporlo comunque a voi, che siete più scaltri di me, così mi avreste detto se valido o meno..... Pensavo che mi avrebbe cazziata Sertes... ma mi prendo anche il tuo"ob torto collo"....
"Già con riferimento alla Sciarra non si è però detto che non è stata mai votata in rete e che è stata solo il risultato di uno scambio con il Partito Democratico." -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le votazioni si sono tenute ieri 5 novembre dalle 15 alle 18 e oggi 6 novembre dalle 9 alle 12. Hanno partecipato alla votazione 17.746 iscritti certificati. L'88% (15.644) ha votato a favore della nomina di Silvana Sciarra alla Corte Costituzionale. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Il M5S a giugno aveva proposto 4 nomi in maniera trasparente per la Corte Costituzionale. Questi nomi non sono neppure stati presi in considerazioni dai partiti. Dopo 20 votazioni fallite a causa dell'insistenza sul nome di Violante, poi ritirato grazie al M5S, i partiti hanno ripiegato su Silvana Sciarra, che a differenza di Violante ha i requisiti costituzionali richiesti per fare il giudice della Consulta. I parlamentari M5S hanno deciso di prendere in considerazione questa candidatura, ma la parola finale spetta agli iscritti. Volete che il M5S voti la professoressa Silvana Sciarra alla Corte costituzionale? -------------------------------------------------------------------------------------------------------
Conferenza del 15 dicembre a Padova. Parlo del concetto di religione, e di spiritualità, sottolineando come tutte le religioni hanno un nucleo comune. E poi parlo dell'Islam, dato che siamo in periodo in cui questo è un tema caldo, sottolineando come l'Islam sia una religione Abramitica, e quindi condivida molto con il Cristinaesimo, tanto è vero che Maometto parlà spesso di Cristo, che è citato più volte nel Corano. Reazioni. Una donna islamica dice "si è vero, concordo". Un fondamentalista cattolico, prende la parola e mi dà del satanista, con i miei concetti new age e dice "il vangelo dice di non essere tiepidi, perchè i tiepidi li vomiterò dalla mia bocca, e io ti vomito, merda umana che non sei altro" Replico: "gentile signore, mi pare di capire che lei non acquisterà il mio libro e pazienza. Però guardi che Cristo ha parlato anche di amore, e francamente lei non mi sembra pervaso dall'amore cristico in questo momento". Risponde urlando; "Ma quale amore e amore, merda umana, ti vomito" e mi cita nuovamente il passo del vangelo aggiugendo " le merde come te sono la feccia dell'umanità e dovrebbero scomparire". eh ma l'islam è intollerante. I cristiani invece... quelli no. Sono tollerantissimi.
A parte che quell'espressione citata da Franceschetti si trova in Apocalisse e non nei Vangeli, mi sembra un po' pochino fare affermazioni perentorie ed assolute per questo episodio.
Comunque sia, resta sempre valido ciò che esprime questa immagine.....
Servizio di VICE su una nuova frontiera alla lotta contro il cancro , l'uso di virus per colpire selettivamente le cellule infette
Virus? mi ricorda tanto il Virus di Krippin, di "Io sono Leggenda" quello che curava il cancro ma aveva il piccolo difetto collaterale di trasformare tutti in zombie...
Pubblico quanto segue per chi magari non abbia approfondito,in maniera da poter valutare e proteggere le proprie figlie dagli artigli di questi infami!
"ACCADE CHE LE ASL ORA CHIAMINO IN ANTICIPO I GENITORI DELLE BAMBINE DI 10 ANNI PER PRENOTARE L'APPUNTAMENTO PER IL VACCINO ANTIPAPILLOMAVIRUS
Accade però che dietro l'insistenza del centro vaccinale, le mamme si sono rotte i cosidetti cabasisi, e notando l'invadenza e l'insistenza dell'infermiere che contattato telefonicamente invita comunque ad andare alla asl per spiegare meglio le proprietà magiche di questo vaccino, le mamme dicono basta, almeno quelle che si informano. Per finire in bellezza si sono rivolte non ai pediatri che non sanno nulla, ma sono andate direttamente a consultare i propri ginecologi, che hanno confermato come su questo vaccino non si conosce né la sua importanza, ne la sua efficacia...mamme, almeno, nel dubbio informatevi meglio...
QUANTO PRENDONO LE ASL ad ogni dose? PER ESSERE COSì INSISTENTI ADDIRITTURA ANTICIPANDO DI UN ANNO LA VACCINAZIONE?
Una mamma ha risposto:Io non vengo, il dissenso non lo devo fare, non è un vaccino obbligatorio...questa è una vittoria dell'informazione libera....la ASL ci prova sempre! "
Ehmmmm..... oggi, in giro per la rete vedo cose tipo " MOON LANDINGS 'FAKE': Shock video shows 'Stanley Kubrick' admit historic event was 'HOAX' ", " MOON LANDINGS HOAX: Film shows Stanley Kubrick revealing historic event was 'FAKED' ", " The Hoax that is the T. Patrick Murray “Shooting Kubrick” Mockumentary ". Avete notizie in merito?
ci sono un sacco di notizie sull'articolo di Kubrick, vai lì....
Molti di noi non si rendono conto che sono in atto cambiamenti straordinari.
Qualche mese fa mi sono liberato dalla società "a procedura standard". Ho spezzato le catene di paura che mi tenevano imprigionato in un sistema. Da allora, vedo il mondo da un'altra prospettiva, mi sono reso conto che tutto sta cambiando e che molti di noi (la maggior parte) ne sono inconsapevoli.
Perché il mondo sta cambiando? In questo post indicherò le otto ragioni che mi inducono a crederlo.
"Secondo un sondaggio fatto dalla società americana Public Policy Polling (PPP), il 30% degli elettori Repubblicani pensa che gli Stati Uniti dovrebbero bombardare Agrabah. Il 57 per cento non è sicuro, solo il 13% si oppone. Tra i Democratici, il 36% si è detto contrario, mentre solo il 19% è favorevole. La domanda era formulata così: "Supporteresti o ti opporresti ad un eventuale bombardamento di Agrabah?"."
Agrabah è la città di Aladdin! Trema Walt Disney! gli yenkees stanno arrivando! - See more at: rainews.it/.../...
Buona Domenica amici di Luogocomune Volevo invitarvi a leggere la mia ultima fatica (si fa per dire) sul mio trascurato Blog completamente gratuito e libero da pubblicità, (meno quella obbligatoria di Google) Se ci sei batti un colpo, è il titolo Riprendo questo mio...http://clausneghe.blogspot.it/ Graditi commenti e anche sberleffi, se nel caso..
Buona Domenica amici di Luogocomune Volevo invitarvi a leggere la mia ultima fatica (si fa per dire) sul mio trascurato Blog completamente gratuito e libero da pubblicità, (meno quella obbligatoria di Google) Se ci sei batti un colpo, è il titolo Riprendo questo mio...http://clausneghe.blogspot.it/ Graditi commenti e anche sberleffi, se nel caso..
te lo dico di qua perché non mi andava di commentare dovendo entrare col profilo google (come chiedeva) oppure non ho capito come..., fatto è che credo ci sia poco da sbeffeggiare...mi sa che la tua analisi è tristemente veritiera... Non so più cosa pensare.... sento solo una sospensione del fiato...
Buona Domenica amici di Luogocomune Volevo invitarvi a leggere la mia ultima fatica (si fa per dire) sul mio trascurato Blog completamente gratuito e libero da pubblicità, (meno quella obbligatoria di Google) Se ci sei batti un colpo, è il titolo Riprendo questo mio...http://clausneghe.blogspot.it/ Graditi commenti e anche sberleffi, se nel caso..
te lo dico di qua perché non mi andava di commentare dovendo entrare col profilo google (come chiedeva) oppure non ho capito come..., fatto è che credo ci sia poco da sbeffeggiare...mi sa che la tua analisi è tristemente veritiera... Non so più cosa pensare.... sento solo una sospensione del fiato...
Grazie Peonia, tu sei ormai la "nonna" posso dirlo? di Luogocomune e il tuo giudizio è sempre genuino e sincero seppur a volte un poco ingenuo..Ma ti considero una bella persona, voglio dirtelo. Ancora grazie e guarda che sarei "nonno" pure io..
Grazie Peonia, tu sei ormai la "nonna" posso dirlo? di Luogocomune e il tuo giudizio è sempre genuino e sincero seppur a volte un poco ingenuo..Ma ti considero una bella persona, voglio dirtelo. Ancora grazie e guarda che sarei "nonno" pure io..
Io potrei essere nonna....per l'età, ma dato che nipoti non ne ho, me ne sento e li vivo come avessi....50 anni!!!
Grazie Peonia, tu sei ormai la "nonna" posso dirlo? di Luogocomune e il tuo giudizio è sempre genuino e sincero seppur a volte un poco ingenuo..Ma ti considero una bella persona, voglio dirtelo. Ancora grazie e guarda che sarei "nonno" pure io..
Io potrei essere nonna....per l'età, ma dato che nipoti non ne ho, me ne sento e li vivo come avessi....50 anni!!! :perculante
comunque è vero, genuinità e sincerità sono le mie principali doti....anche l'ingenuità a volte...
Grazie Peonia, tu sei ormai la "nonna" posso dirlo? di Luogocomune e il tuo giudizio è sempre genuino e sincero seppur a volte un poco ingenuo..Ma ti considero una bella persona, voglio dirtelo. Ancora grazie e guarda che sarei "nonno" pure io..
Io potrei essere nonna....per l'età, ma dato che nipoti non ne ho, me ne sento e li vivo come avessi....50 anni!!! :perculante
comunque è vero, genuinità e sincerità sono le mie principali doti....anche l'ingenuità a volte...
MI SCUSO CON TUTTI PER L'APPARENTE INVADENZA DEI MIEI COMMENTI RIPETUTI PIÙ VOLTE IN HOME, MA IL PROBLEMA, CHE SEGNALO A RICCARDO, E' CHE SE CORREGGO UN COMMENTO, LO RIPROPONE COME NUOVO OGNI VOLTA...., DATO CHE SPESSO MI CORREGGO....SI PUO' OVVIARE? GRAZIE
Grazie Peonia, tu sei ormai la "nonna" posso dirlo? di Luogocomune e il tuo giudizio è sempre genuino e sincero seppur a volte un poco ingenuo..Ma ti considero una bella persona, voglio dirtelo. Ancora grazie e guarda che sarei "nonno" pure io..
Io potrei essere nonna....per l'età, ma dato che nipoti non ne ho, me ne sento e li vivo come avessi....50 anni!!! :perculante
comunque è vero, genuinità e sincerità sono le mie principali doti....anche l'ingenuità a volte...
Un Marine: “Lo Stato-mostro, siamo noi” Maurizio Blondet 21 dicembre 2015 2
“Penso alle centinaia di prigionieri che abbiamo catturato e torturato in centri di detenzione improvvisati guidati da minorenni venuti dal Tennessee , New York e Oregon . Mi ricordo le storie . Ricordo vividamente i marines dirmi dei pugni , schiaffi , calci , gomitate , ginocchiate e testate agli iracheni. Ricordo i racconti di torture sessuali : costringere gli uomini iracheni a compiere atti sessuali su reciprocamente mentre marines gli tenevano i coltelli contro i testicoli , a volte li sodomizzavano con i manganelli “.
Vincent Emanuele è stato in Irak fra il 2003 e il 2005, nel primo battaglione del Settimo Marines. Adesso, ossessionato dai ricordi, ha preso coscienza di una realtà intollerabile: noi americani abbiamo commesso “il peggior crimine di guerra del 21 secolo”. Siamo noi la potenza mostruosa nemica dell’umanità e della civiltà, siamo noi quei “nazisti” contro cui ci avevano insegnato a vigilare – e non abbiamo vigilato, perché a farlo siamo Noi.
Ci vuole coraggio a leggere quel che l’ex Marine rievoca.
“Quelli di noi in unità di fanteria avuto il piacere di fare retate di iracheni durante raid notturni, legando le mani con lo zip di plastica, mettendogli il sacco nero sulla testa e scaraventandoli nel posteriore dello Humvees e camion mentre le loro mogli e bambini cadevano in ginocchio e piangevano. A volte, li prendevamo di giorno. Il più delle volte non opponevano resistenza. Alcuni tendevano le mani quando i Marines gli spegnevano le cicche in faccia. Li portavamo ai centri di detenzione, dove sarebbero tenuti per giorni, settimane e anche mesi. Le loro famiglie non sono mai state informate di dove li tenevamo.
E quando li rilasciavamo, li portavamo sul camion lontano dalla base operativa avanzata nel mezzo del deserto, a miglia e miglia dalle loro case. Gli tagliavamo le fascette che li legavano, il sacco nero dalla testa, e li facevamo andare. Qualcuno dei più disturbati dei nostri Marines gli sparavano colpi del mitragliatore in aria e vicino ai piedi – così per ridere – così loro scappavano, ancora piangenti per il calvario subito nel centro di detenzione, sperando di essere stati liberati. Per quanto tempo saranno sopravvissuti, là nel deserto? Dopotutto, non importava a nessuno di noi.
“La nostra capacità di disumanizzare gli irachene cresceva dopo le sparatorie, era stupefacente.. molti marines passavano il loro tempo libero a scattare foto dei morti , spesso mutilando i loro cadaveri per divertimento o frugando i loro corpi gonfi con bastoni per farsi due risate. Siccome gli iPhone non erano disponibili al momento , diversi marines sono venuti in Iraq con le fotocamere digitali . Queste telecamere contengono una storia non raccontata della guerra in Iraq , una storia che l’Occidente spera che il mondo dimentichi: filmati di massacri sfrenati e numerosi altri crimini di guerra , realtà gli iracheni non hanno il privilegio di dimenticare
Durante i pattugliamenti nella provincia Al-Anbar gettavo fuori dal gippone le confezioni delle razioni consumate…non posso fare a meno di ripensare che i bambini piccoli che i nostri Marines bersagliavano con i resti di questi pacchetti, cercavano – non gli gettavano solo i dolcetti che fanno parte della razione. Li bersagliavano con bottiglie piene di piscio, pietre, stracci, qualunque rifiuto. Allora non pensavo a come ci avrebbero ricordato nei libri di storia, pensavo a fare un po’ di spazio nell’Humvee gettando ai ragazzini i rifiuti. Solo anni dopo, avendo seguito un corso di storia all’università, e avendo sentito il professore parlare della “culla della civiltà”, ho ripensato alle confezioni semi-consumate di razioni MRE i cui abbiamo sparso la Mesopotamia.
“Gli occhi caldi e vitrei dei bambini iracheni perennemente mi perseguitano , come è giusto. I volti di quelli che ho ucciso , o almeno quelli i cui corpi erano abbastanza vicini per esaminarli , non potranno mai più fuggire dai miei pensieri . I miei incubi e riflessioni quotidiane mi ricordano dove ISIS viene e perché , esattamente , ci odiano.
Non solo gente innocente è stata catturata di routine, torturata, imprigionata; ma ne abbiamo anche inceneriti a centinaia di migliaia, milioni secondo alcuni studi. Soltanto gli iracheni capiscono il puro male che è stato rovesciato sulla loro nazione. Si ricordano la parte che l’Occidente ha avuto nella guerra tra Irak e Iran, durata otto anni; si ricordano le sanzioni di Clinton nel 1990, sanzioni che hanno provocato la morte di 500 mila persone, in gran parte donne e bambini. Poi è venuto il 2003 e l’Occidente ha finito il lavoro: oggi l’Irak è una nazione devastata dalle fondamenta, la gente è avvelenata o mutilata, l’ambiente è diventato tossico per l’uranio impoverito. La scala della distruzione che l’Occidente ha inflitto in Medio Oriente è assolutamente inimmaginabile per la stragrande maggioranza delle persone che vivono nel mondo sviluppato. Questo punto non può nascosto quando in Occidente ci si sente fare la domanda ingenua: “Perché ci odiano ? “. Dopo 14 anni di “Guerra al Terrore”, una cosa è chiara: l’Occidente è bravissimo nel fomentare la barbarie e creare stati falliti. L’ISIS, l’abbiamo fatto noi. Ed io ho contribuito a crearlo”.
E’ forse inevitabile che il rigetto di queste atrocità che sono stati costretti a fare venga dai militari. Negli ultimi tempi, s’è fatto notare fra questi l’ex colonnello della Us Army Lawrence Wilkerson, che è stato consigliere della sicurezza nazionale nonché del segretario di Stato Colin Powell sotto Bush figlio (quando il potere reale era in mano alla sette neocon, ebraica, che condusse le guerre per Israele). Oggi ha detto in una trasmissione televisiva:
“L’impero è gestito dall’uno per cento della popolazione , se non meno, in questo paese, che costituisce essenzialmente una plutocrazia . ‘ [ … ] Gli ufficiali militari appena vanno in pensione dall’esercito , sono assunti dai produttori di armi, o dai media per rendere i media pro-guerra. Gli Stati Uniti sono sempre più orientati, primo, ad aumentare il potere, secondo, a diventare ricchi. Lo scopo della politica estera statunitense è quello di sostenere il complesso che abbiamo creato nello stato di sicurezza nazionale che è alimentato , finanziato , e continuamente potenziato dall’ interminabile guerra”.
L’establishment, dice Wilkerson, è corrotto in modo irreparabile. “L’Impero non ne ha mai abbastanza . Questa è la natura del potere imperiale : essere insaziabile. Non ha mai uno status quo stabile . Ha uno status quo sempre più instabile .”.
L’intervistatore gli chiede cosa si può fare per cambiare questa corruzione. La risposta dell’ex funzionario di Stato netta, ed incredibile: “Una forte minoranza, o anche maggioranza, dei cittadini statunitensi devono levarsi in piedi e dire: ne ho abbastanza . Questo significa fare una rivoluzione? E sia”.
Naturalmente non succederà. Ma anche in questi sta nascendo la coscienza: il nazismo contro ci questa generazione deve opporsi, “siamo noi”. E noi europei siamo complici. Abbiamo partecipato alla guerra mondiale al terrore. Abbiamo solo eseguito gli ordini.
VIENE A PROPOSITO QUANTO DICE FOA IN QUESTO ARTICOLO:
(......) "La gente non crede più ai partiti tradizionali perché ne ha constatato l’impotenza. Chiede un cambiamento reale e, non trovandolo, segue Podemos e Ciudadanos in Spagna, la Le Pen in Francia, il Movimento 5 Stelle e la Lega in Italia. Trattasi, finora, di movimenti di maggioranza relativa o di forte minoranza, che però costringono l’establishment a chiudersi sulla difensiva, aprendo così un nuovo quadro: se centrodestra contro centrosinista non basta più, occorre che centrodestra e centrosinistra si uniscano nel nome, paradossalmente, del Supremo Interesse della Nazione per fermare l'”avanzata populista”, “salvare l’Europa”, “difendere l’euro”, “lottare contro le derive razziste”, eccetera eccetera. Probabilmente andrà a finire così anche in Spagna: una bella ammucchiata Psoe-Popolari. E forse basterà. Per ora."(....)
Carlo Calvi: ''Mio padre, i ricatti e i soldi di Licio Gelli''
di Alessandro Da Rold
Il denaro all'estero della P2. I legami tra logge, Vaticano e mafia. I misteri ancora irrisolti. Parla Carlo Calvi, figlio del banchiere al centro del crac Ambrosiano.
Voglio farvi i miei auguri, tanto ce li facciamo tutti, anche coloro che non credono....quindi, per rimanere "neutrale".... vi faccio i miei affettuosi così...
Così questo è il Natale, e cosa hai fatto? un altro anno è passato ed uno nuovo è appena iniziato e così questo è il Natale spero che ti diverta con il più vicino e il più caro col più vecchio e il più giovane
un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo speriamo che sia davvero un buon anno senza alcuna paura
e così questo è il Natale (la guerra è finita) per i deboli e per i forti (se lo vuoi) per i ricchi e per i poveri (la guerra è finita) il mondo è così sbagliato (se lo vuoi) e così buon Natale (la guerra è finita) per i neri e per i bianchi (se lo vuoi) per i gialli e per i neri (la guerra è finita) fermiamo tutte le guerre (adesso)
un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo speriamo che sia davvero un buon anno senza alcuna paura
così questo è il Natale (la guerra è finita) e cosa hai fatto? (se lo vuoi) un altro anno è passato (la guerra è finita) ed uno nuovo è appena iniziato (se lo vuoi) e così questo è il Natale (la guerra è finita) spero che ti diverta (se lo vuoi) con il più vicino e il più caro (la guerra è finita) col più vecchio e il più giovane (adesso)
un felice Natale e un meraviglioso anno nuovo speriamo che sia davvero un buon anno senza alcuna paura
la guerra è finita, se lo vuoi la guerra è finita, adesso
www.lastampa.it/.../pagina.html
... condivido l'opinione di Marauders c'è però un particolare che non capisco.
@ Massimo e, p.c 1K8
Il pulsante in alto a dx che vedo in questa videata, riporta la scritta "Avanti" e di fatto mi porta indietro nel tempo, cioè alla prima serie di CL quella datata 28 NOV 2015.
E' giusto così e son io che non ci arrivo?
Hic
il gobbo
beppegrillo.it/.../...
Nota: CL sta per Comunione e liberazione
forse una roba come piu recenti/piu vecchi è piu indicativa
L'unica cosa che forse qualcun altro ti avrà detto (non ho letto tutta la discussione riguardo il nuovo sito) è che su smartphone (sia android che apple) il sito web è sfasato ai lati, ovvero la parte che segnala i commenti dei post e dei forum si sovrappone a quella centrale.
***
yarebon: Ora facciamo delle prove. Grazie.
Sono preoccupatissimo: davvero do quest'impressione ?
Aiuto.
Su android non usare il browser di default.
CM browser e Dolphin browser ti permetteranno di visualizzare il sito in modo leggibile, su una unica colonna dove appariranno prima la colonna di sx, poi la centrale, poi la dx.
Vista la lunghezza complessiva che si viene a creare, cerca di utilizzare le due frecce che 1k8 ha messo in cima e in fondo alle pagine per spostarsi più velocemente; ad esempio, se vuoi dare un'occhiata ai forum, una volta caricata la pagina principale clicchi sulla freccia verde che ti porta a fondo pagina e poi scorri verso la cima, cosi ti salti le due colonne di commenti recenti e home che non ti interessano.
CM browser in modalità desktop crea la sovrapposizione che hai menzionato, Dolphin ti lascia tutto come in mobile. Consiglio di usare la mobile e via.
Dolphin: play.google.com/.../...
CM Browser: play.google.com/.../details?id=com.ksmobile.cb
Due questioni:
La prima:
Ho difficoltà incredibili a beccare il 'nuovo LC' che, nella ricerca google, rimanda sempre al vecchio che, oltretutto, fatica ad aprire.
Quindi immagino che chi volesse cercare il nuovo Luogocomune mettendo appunto questa parola chiave, dovrà cercare di orientarsi con difficoltà e anche incazzarsi.
La seconda: - che non so se è un problema, ma che trovo fastidioso. Sempre su smartphone. Io sono arrivato al nuovo LC attraverso una pagina di un forum. Bene. Se io dalla pagina del forum volessi andare in Homepage, non c'è un solo 'Click' che mi rimandi alla stessa. Mi attacco al tram. Sono prigioniero sul forum.
Ergo, anche qui: immagino che se un lettore, attraverso una ricerca generale su di un argomento "X" si trova a leggere un articolo che lo interessa, e poi, quando vuole andare in Homepage, non ci riesce (o deve fare una ricerca a parte) si troverà certo in una situazione assurda; fastidiosa quantomeno, e darebbe a chi non conosce LC un'impressione negativa.
Avete notizie in merito?
BRAVO CHIURLI CONTRO UN TARADASH DA FAR SCHIFO!
Dopo una "quarantena" durata alcuni mesi, viene discussa in Aula la mozione presentata da Gabriele Chiurli di Democrazia Diretta, finalizzata a impiegare l'Arpat per effettuare analisi e approfondimenti sul fenomeno delle cosiddette "scie chimiche" in Toscana.
www.youtube.com/watch?v=VjSsFdgakrk
Praticamente la Turchia ha invaso l'Iraq per proteggere i terroristi dell'ISIS a Mosul.
Il governo iracheno ha chiesto all'ONU aiuto perché la Turchia non vuole ritirare le sue truppe dal territorio del Iraq. La Turchia ha detto che ufficialmente stanno addestrando dei combattenti (dell'ISIS) ma il governo Iracheno ha detto che la Turchia deve lasciare immediatamente il suo territorio ritirando le sue truppe perché stanno calpestando la sovranità nazionale dell'Iraq.
liberoquotidiano.it/.../...
Il narcotraffico mantiene la sua influenza fra i partiti politici e i movimenti regionali e locali: e' quanto ha stabilito la cosiddetta Comision Especial Investigadora Multipartida, guidata dalla parlamentare Rosa Mavila, il cui rapporto finale e' stato approvato dal 'plenum' del Congresso peruviano. Il documento e' stato approvato all'unanimita': il rapporto denuncia una "crescente presenza del narcotraffico nella vita politica nazionale", un problema che aumenta a causa "della mancanza di controllo da parte degli organismi dello Stato per fermare questa piaga sociale". Nelle conclusioni, il testo rileva il comprovato interesse che esiste da parte delle organizzazioni ai margini della legge a manovrare la politica e servirsene per fini criminali, attraverso la formazione di movimenti politici, il finanziamento delle campagne elettorali e il riciclaggio. Agendo in questo modo, le organizzazioni illegali "si garantiscono la protezione della polizia, dei giudici e dei politici". Riscontrata anche la vulnerabilita' dei governi regionali e locali, la commissione d'inchiesta raccomanda "misure concrete" per impedire l'infiltrazione del narcotraffico in questi organismi. Ma anche la creazione di un organismo 'ad hoc' per fare luce sulle collusioni fra i 'narcos' e le forze dell'ordine.
Tratto da:
droghe.aduc.it/notizia/narcotraffico+presente+politica+parlamento_131890.php
Non so se questi filmati siano veri, oppure siano un fake, ancora non ho elementi certi.
Ma se fossero veri come sembra, proviamo a pensare che, se questo è il livello di tecnologia per gli ologrammi disponibile alla massa e quindi noto ad oggi, non oso pensare al livello di tecnologia raggiunto segretamente dai militari.
Illusionisti, maghi dell'inganno sono all'opera nel mondo.
Enjoy.
Complimenti a Mazzù e a tutti i commentatori; non c'è niente da ridere, lo so, ma mi sto ugualmente sbellicando dalle risate pensando alla presunta onestà intellettuale dei "nostri" giornalisti e dei "nostri" beneamati governanti.
Grazie a tutti, non sentitevi soli!
“Maria Elena Boschi assomiglia sempre di più alle nobildonne rinascimentali che lasciano beni e affetti perché rapite da una vocazione religiosa. Una Santa Teresa d’Avila che, scolpita dal Bernini per Santa Maria della Vittoria a Roma, acquista sensualità nel momento in cui la trafigge la freccia dell’estasi divina”. Quando lesse su Panorama questo scampolo di prosa sobria e asciutta, e soprattutto notò in calce la firma di Bruno Vespa, Maria Elena Boschi – sempre sia lodata – andò su tutte le furie. E, allergica com’è a qualsivoglia piaggeria, decise di fargliela pagare. Infatti l’altroieri è andata a presentargli il suo libro Donne d’Italia, di cui ha apprezzato soprattutto il sottotitolo “Storia del potere femminile da Cleopatra a Maria Elena Boschi”, pur domandandosi cosa diavolo c’entri Cleopatra che non era neppure italiana, né tantomeno alla sua altezza. Ella si va, sentendosi laudare, benignamente d’umiltà vestuta, e par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracol mostrare. La messa cantata – riferisce l’Huffington Post – s’è svolta nella location ideale per la rediviva Santa Teresa d’Avila in Santa Maria della Vittoria: il convento di Santa Chiara in Roma.
Lì, in un’aura soprannaturale (c’era pure Santa Astrosamantha), quel diavolo di San Bruno l’ha subito fustigata con una domanda trabocchetto delle sue: “Lei cresce in una famiglia molto cattolica, ha fatto la chierichetta, inusuale per una donna, poi la Madonna nel Presepe”. Lei, levitando, ha annuito pudìca con le guance avvampate da un accenno di rossore tipico delle donne angelicate: “Già, ricordo che mio nonno non era d’accordo. I chierichetti erano maschietti, io però…”. In prima fila Augusta Iannini in Vespa e il suo capo Garante della Privacy Antonello Soro, trafitti per contagio dell’estasi divina, hanno sorvolato sulla grave violazione della privacy. Ch’ogne lingua devien, tremando, muta e li occhi no l’ardiscon di guardare. Sempre più perfido, il Santo Vespone ha domandato alla Vergine Maria Elena se non si senta per caso un po’ a disagio per la presenza del santo padre Pier Luigi al vertice della Banca Etruria spolpata, bollita, commissariata e poi salvata dal governo di cui lei fa parte con due decreti in un anno. E lei, circonfusa di un olezzo di rose e gigli: “Politicamente no, perché il governo non fa favoritismi. Personalmente sento del disagio verso di lui e la mia famiglia. Mio padre è una persona perbene. Se è finito nelle cronache, è perché è mio padre e mi spiace”. Ci scusi, Santo Padre, se abbiamo osato scrivere certe cose.
Tipo che nel Cda di Etruria dal 2011, fu promosso vicepresidente nel maggio 2013, guardacaso tre mesi dopo che sua figlia divenne ministra, invertendo l’ordine dei fattori del familismo all’italiana: dai figli di papà al papà di figlia. E ci perdoni se azzardiamo ad accennare che due ispezioni di Bankitalia nell’istituto cattomassonico aretino, nel 2012 e nel 2013, portarono a una maxi-multa per 18 tra sindaci e amministratori che l’avevano trasformato nella Banca del Buco. E tra questi Pier Luigi Boschi, multato per 144 mila euro a causa delle sue “violazioni di disposizioni sulla governance, carenze nell’organizzazione, nei controlli interni e nella gestione nel controllo del credito e omesse e inesatte segnalazioni alla vigilanza”. Il settore crediti era curato da Emanuele Boschi, figlio di Pier Luigi e fratello di Maria Elena, giovin etrusco un po’ sbadato: non s’era accorto dei fidi spericolati che si autoassegnavano fior di amministratori. Ragion per cui le Procure di Arezzo e Firenze indagano per false comunicazioni sociali a danno dei soci o dei creditori, ostacolo alla vigilanza e falso in prospetto.
Ma al Beato Bruno, come a tutti i giornali, basta e avanza l’esauriente spiegazione della Venerabile Ministra: si parla del padre solo perché lei è la figlia. Sarebbe indelicato insistere con altre domande. Meglio cambiare argomento: “Lei è la donna ministro che ha avuto più responsabilità. È vero che studia la mattina presto?”. E lei, ritrosetta, arricciando il nasino: “Certo, non si smette mai di imparare. Mi è servito molto l’insegnamento di un mio professore al liceo. Quando gli dicevo ‘non me la sento, non sono in grado’, lui mi diceva ‘non esistono cose impossibili, basta studiare’”. Ma ecco ancora implacabile il pungiglione di Vespa: “È vero che lei è un po’ secchiona?”. Ahiahi bricconcello. Lei, lungi dall’accusare il colpo, rilancia: “No, perché le secchione sono antipatiche”. Tiè. Lui non demorde e tenta il ko: “Lei è una secchiona che faceva copiare i compiti?”. L’Immacolata impercettibilmente vacilla, ma resta in piedi nella sua teca dorata, riassestandosi l’aureola sul capino: “È diseducativo se rispondo”. Prima che ascenda al cielo in direzione Leopolda, ad assistere San Matteo in quello che Repubblica definisce “il fact checking renziano… la verifica delle promesse fatte nel 2014” (a cura dello stesso che le ha fatte: come uno studente che si corregge le versioni da solo e si dà i voti in pagella), c’è ancora tempo per I fioretti di Santa Maria Elena: “Esco di meno rispetto a prima, ma ne vale la pena, è una grande responsabilità governare il Paese”, “Mi piacerebbe un figlio”, “Non sono dura, sono determinata”, “L’alba più bella della mia vita è stata quella sull’aereo dal Congo quando andammo a prendere i bambini”. Mostrasi sì piacente a chi la mira che dà per li occhi una dolcezza al core, che ‘ntender no la può chi no la prova; e par che de la sua labbia si mova un spirito soave pien d’amore, che va dicendo a l’anima: sospira.
Ps. La regina Cleopatra ha subito sporto querela contro Bruno Vespa per l’incauto e diffamatorio accostamento.
di Marco Travaglio | 12 dicembre 2015
www.ilfattoquotidiano.it/.../#disqus_thread
L'immagine si riferisce a quello che penso?
Bellissima
propaganda o meno.....caxxo che grande!!!
my favourite!!
www.youtube.com/watch?v=uaSjMLLMtKw
Il bello delle immagini è che puoi dargli il significato che preferisci...quindi si, c' hai beccato!
P.S.
Piano piano sto avanzando, sappilo! ^_^
qruesta intervista a kubrik ti e nota? io ti invio il link lo stesso
youtu.be/rR4pf6pp1kQ
@Massimo + baalbek
Massimo tu che ci chiappi meglio di me d'inglese, questo video è ancora più lungo di quel che abbiamo noi, c'è qualcosa di nuovo? O sempre fake rimane?
Mi scuso per il ritardo della mia risposta...
Comunque da aprile non si sa più niente...per lo meno gli ultimi articoli sul sito del M5S portano quella data.
Hanno fatto tutto quello che l'opposizione può fare. Se non ci sono novità a riguardo, cosa dovrebbero pubblicare?
Sicilia: M5S, no al Muos di Niscemi. Da console Usa grave ingerenza
Scritto da M5S Camera News pubblicato il 04.06.15 15:43
beppegrillo.it/.../...
cosa pensa Luttwak dii Grillo:
“Grillo rappresenta un populismo sfrenato, con l’aggiunta di qualche idea pazzoide. E’ l’unico attore della scena politica italiana che preoccupa veramente in America“.
tv.ilfattoquotidiano.it/.../221145
Caro Perspicace,evidentemente i pavidi sopratutto economici vivono anche in francia.Gli stessi pavidi-economici che in italia hanno permesso l'alleanza pd-pdl,gli stessi che in francia permetteranno un altra alleanza scellerata,non migliore della le pen.
Sono uno scettico H24
Non più guerrafondai, non più Schiavitù,
Cari amici, compagni, pensatori e colleghi,
Ora ci sono quasi 9.000 i partecipanti del movimento "Russia 2045". Ma il numero di persone che condividono le nostre idee e dei valori è di gran lunga maggiore. Tra di noi sono i rappresentanti delle professioni più diverse, le credenze e culture, persone di diverse età e di esperienza di vita, che vivono e lavorano in tutto il mondo. E se ognuno di noi sta iniziando a lavorare nei loro campi di competenza e alla loro migliore capacità, allora si potrà ottenere presto il nostro obiettivo comune, chiedo a voi che dice, che vi sembra?
www.youtube.com/watch?v=4W8VbG04UOQ
edit: alla fine mi è venuto il dubbio che sia una sponsorizzazione del Transumanesimo...però spero di non aver capito bene.....
“Le forniture di cibo sembrano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana anziché nutrirla. Dopo aver analizzato più di 1000 cibi
nel mio laboratorio devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. Il mio laboratorio ha scoperto che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari per causare nei consumatori disturbi mentali, infertilità a largo raggio, danni a gli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.” Mike Adams, di Natural News
terrarealtime2.blogspot.it/.../...
Renzi: «Mi fa schifo chi strumentalizza morte delle persone»
-------------------------------------------------------------------
Tre marescialli della Guardia di Finanza di Napoli sono stati arrestati con l'accusa di aver chiesto, e ottenuto, somme di denaro per consentire il superamento del concorso per entrare nella GdF.
rainews.it/.../...
Su repubblica si parla di 50.000 euro.
Quindi per superare il concorso ed entrare nella Guardia di Finanza, si poteva corrompere i marescialli della Guardia di Finanza. Non è un paese fantastico?
non posso esserti d'aiuto, il mio inglese è al livello "the cat is on the table"
misteri.newsbella.it/.../
www.segnidalcielo.it/.../
Questo è un sito decisamente poco affidabile, ma riporta la notizia del primo, che conosco poco, ampliandola.
Un salutone a tutti voi e casomai interverrò in qualche discussione più in là.
P.S. Il mio nome reale è Luciano e sono di Roma (purtroppo!!!!)
Ciao benvenuto, se guardi la pagina dei commenti liberi precedente troverai diversi scambi con Massimo a riguardo, per adesso ha appurato che è un fake, in uno dei filmati che abbiamo postato ad un certo punto il presunto regista "istruisce" il presunto Kubrick su come rispondere riguardo agli allunaggi.
Adesso c'è da capire chi diavolo sono e cosa tentano di imbastire, e come mai, se avessero voluto diffonderlo, non abbiano tagliato la parte in cui il finto Kubrick viene "istruito".
Alla tua domanda chi sono non lo sapremo mai credo, ma a cosa tentano di imbastire credo sia semplice. E' una sorta di contro contro-informazione. E' quello che io chiamo il "principio di imitazione". Mi spiego. Per screditare una verità, o per buttarla in caciara come si dice, basta imitarla ma cambiando qualcosa o omettendo qualcosa (chiaramente fondamentale) o facendola palesemente falsa. Questo porta a screditare TUTTA la verità. Almeno ad un occhio non attento, che il grande pubblico notoriamente ha.
Ciao
" Tre marescialli della Guardia di FINANZA di Napoli sono stati arrestati con l'accusa di aver chiesto, e ottenuto, somme di denaro per consentire il superamento del concorso per entrare nella GdF."
E da mo' che va avanti sta cosa, personalmente lo so da una ventina d'anni. Ne vuoi sapere un'altra? Nelle forze dell' "ordine" parecchi non pagano l'assicurazione della propria auto… Ovviamente non ho prove ma sono voci di cui mi fido.
Ad esempio questo www.nomuos.info/.../
Comunque quello che mi preme non è criticare questo o quell'altro, ma essere aggiornato su quest'opera assurda e pericolosa. Mi sembra il minimo. Senza polemica chiaramente. Grazie
dopo i fatti di Parigi, ed essersi presi + o meno velatamente dei pro-terroristi dal mainstream, mancava solo che facessero il post complottista sulla strana sollecitazione dell'avvocatura dello stato.
comunque mi pare che proprio oggi ne hanno fatto un interrogazione parlamentare.
www.pandoratv.it/?p=5289
beppegrillo.it/.../...
Mentre gli aerei della Coalizione internazionale hanno bombardato un accampamento dell'Esercito arabo siriano, il 6 dicembre, i Cyber-Berkut ucraini hanno reso pubblici alcuni nuovi documenti. Essi mostrano che il Qatar ha comprato bombe di fabbricazione russa in Ucraina in modo da poter accusare la Russia.
megachip.globalist.it/.../
fonte Voltairenet.org
"PREPARARSI AD OGNI EVENIENZA"
In caso di eventuali minacce alle forze russe in Siria, le forze armate devono “agire molto duramente”, ha detto il presidente Vladimir Putin a Mosca, venerdì 11 dicembre.
www.pandoratv.it/?p=5256
questa è una delle sue..
www.facebook.com/.../553970481419992
Come opera la propaganda del Kremlino
Un video autoironico di RT sui propri metodi di lavoro.
*****
Sottotitoli in Italiano a cura di Mario per SakerItalia.it
PS: Ho sentito che gli yenkee (onu) vogliono chiudere Russia today , per conto mio se proprio vogliamo parlare di falsita' prima dovrebbero chiudere le news di : CBS,ABC ,EURONEWS,RAI1,2,3, SKYNEWS ,CANALE5,ITALIA1 ,RETEQUATTRO,LA7, ecc ecc ,praticamente il 95% dell informazione occidentale televisiva
gli hologram dei video sono falsi.
Basta andare in giro nel web sotto il nome di hologram fake e trovi parecchia roba.
Come ad esempio questo---> www.metabunk.org/.../
In effetti la storia di proiettare il nero in piena luce non sbaglia Tuttle.
Sì, sul primo i dubbi erano parecchi, ci sono anche i commenti sottostanti ad affermarlo.
Sul secondo, avevo qualche perplessità, ma non ho ancora trovato una smentita convincente.
Li ho postati sul sito apposta, per trovare più informazioni possibili.
Grazie della tua ricerca.
Alla tua.
Temo che questa frase sia da aggiornare con "non sbagliava"...
Per altri esempi cercare " airport hologram "
Comunque, per parlare d'altro, dopo vari giorni mi sembra di scrivere (e leggere) su un blog e non su un sito con centinaia di commenti.
Proporrei per avere un pò di controllo, su quello che succede, di ridurre le frasi o eliminarle (lasciando l'autore) su ogni post scritto nelle varie colonne, e ridurre il carattere degli articoli (anche se sono presbite) perchè si deve lavorare di mouse per scorrere il sito e non vorrei rimetterci il nervo ulnare!!!
hi-speed
Usando quelle il tuo nervo ulnare dovrebbe trovare un po' di sollievo....
Di Alessio Trovato – per sakeritalia.it
Qualcuno deve aver capito che organizzare una rivoluzione non è altro che come organizzare una serata in discoteca. C’è sempre tanta gente che ha voglia di ballare ma poi alla fine chi balla se non c’è la pista da ballo, se non ci sono i PR che distribuiscono i biglietti gratis ai ‘tipi giusti’, i buttafuori che gestiscono il ‘face control’, la musica a palla, la pubblicità targhettizzata, i pulmini che portano i ragazzi da fuori, le comparse che al momento giusto rompono il ghiaccio? Poi quando l’atmosfera è calda ci vuole anche il DJ che sappia far sballare, il barista che inizia a mescere ‘a gratis’, il pusher pasticcomane e le cubiste che iniziano a far vedere le chiappe. Ad un certo punto lo sballo è garantito. E pensare che senza quel minimo di organizzazione se ne sarebbero rimasti tutti con le mani in mano a chiacchierare di come sarebbe bello ogni tanto fare qualcosa di diverso.
Ero a Kiev durante la Rivoluzione Arancione. Già, chi se la ricorda direte, novembre 2004, ve lo ricordo io. Lavoravo per un progetto pubblico ed avevo contatti con l’ambasciata italiana. Tre giorni prima delle elezioni del 21 novembre negli ambienti della nostra ambasciata circolava già voce che ci sarebbe stata una rivoluzione il giorno degli scrutini e che si sconsigliava bazzicare per piazza Maidan e ulitza Kresciatik.
In effetti, prima ancora che venissero resi i noti i risultati delle urne, tutta la lunghissima via Kresciatik era già addobbata e pronta alla bisogna. Megafoni, impianti elettrici, bagni chimici. Appena saputi i risultati, comparvero dal nulla in un attimo centinaia di tende da campo, guardacaso tutte delle stesso colore, forma e provenienti evidentemente dallo stesso fornitore. Poi i marmittoni per distribuire i pasti, i pulman che portavano la gente gratis dalle province, i gruppi organizzati con i quadri istruiti a dovere che sapevano già cosa fare e come. A seguito delle proteste, la Corte Suprema ucraina invalidò il risultato elettorale e fissò nuove elezioni per il 26 dicembre. Questa volta, dopo una settimana di propaganda a senso unico e tutto l’occidente schierato a difesa del ‘povero’ Juscenko truffato dal ‘turpe’ filorusso Yanukovic, ovviamente vinse il primo con il 52% dei voti (manco tanto tra l’altro).
E così la prima Disco-Revolution a Kiev funzionò alla grande anche se il divertimento fu relativo. Neanche un morto, l’opposizione filorussa restava fortissima, le zone a maggioranza russa completamente alienate dalla baraonda di Kiev. Poi avvenne l’imprevedibile. Il governo del nuovo Presidente lavorò così male, rubò talmente, deluse fino al punto, che la volta successiva sapete che? ‘Arivotarono per Yanukovich, il turpe filorusso! Questo è troppo si dissero i Dj a Washington! E allora giù con la nuova Disco-Revolution, “solo che questa volta ci mettiamo pure i cecchini e facciamo un po’ di morti perché quando ci vuole ci vuole” – devono essersi detti. Del resto, se non avessero avuto voglia di far ballare la gente sarebbe pur bastato aspettare le nuove elezioni presidenziali no? Che problema c’era? E no, dove c’è da ballare si balla! E giù con i PR, i buttafuori e le comparse (CIA), i soldi a palate distribuiti direttamente dall’Ambasciata americana a Kiev e tutto il resto (la discoteca). D’altra parte se andate a vedere le voci di bilancio del Senato americano c’è scritto proprio chiaro e tondo: ‘sostegno allo sviluppo della democrazia in Ucraina’. E grazie del sostegno.
La cosa più divertente di tutta questa faccenda è che tutti, ripeto TUTTI i governicchi dell’Europa occidentale hanno fatto a gara a sostenere quello che è stato un vero e proprio golpe. A nessuno è forse venuto in mente che se un domani un gruppo organizzato (e finanziato dall’ esterno) nei nostri paesi riuscisse ad imbastire una rivolta e costringere con le cattive i loro stessi legittimi Governi a scappare a gambe levate con la scusa di non essere più graditi al popolo, i nuovi Governi insediati sarebbero da considerarsi del tutto legittimi per le stesse identiche motivazioni per cui loro stessi hanno dichiarato legittima la Giuta di Kiev? Ma sì che lo hanno considerato, loro sono ancora più avanti. Sanno benissimo che per fare la Disco-Revolution ci vuole organizzazione, soldi, gruppi di interesse e spalle coperte e noi, invece, abbiamo solo la voglia di ballare.
Quello nella fossa.
Vai a fare in culo Licio.
BolognaNonDimentica
Quella dell'aeroporto di Luton è una proiezione non un hologram
In questo video per es.lo capisci dal riflesso di un insegna che ad un certo punto compare sui capelli della hostess
E per quale motivo un ologramma non può essere proiettato ?
In questo video per es.lo capisci dal riflesso di un insegna che ad un certo punto compare sui capelli della hostess
Può essere proiettato, ma Robin ha ragione perchè una delle caratteristiche specifiche dell'ologramma è la tridimensionalità.
Quelle dell'aereoporto sono mere proiezioni piatte.
Se avessero proiettato il volto della tizia su una statua sarebbe stato un ologramma
Avendolo proiettato su una lastra di plastica nera piatta, è una proiezione
Non esistono holo 3D spettacolari come i video postati da incredulo.
O sono proiezioni oppure falsi video (montaggi studio)
Questo non significa che non ci arriveremo,ma a tutt'oggi.............
Tralasciando perdere il discorso ologramma o meno (l'ologramma ha altre proprietà oltre alla tridimensionalità) rimane il fatto che una proiezione (il viso è nero?) oscura le luci posteriori...
ISIS Attack nuovo
Si esistono difatti speciali schermi allo scopo.
Ci sono tantissime ditte anche italiane che vendono questi speciali schermi te ne posto un paio per avere un'idea:
www.corepixx.com/schermi-olografici.html
oppure
www.schermionline.it/.../
Ps.
in questo frame del video sopra si vede abbastanza bene la sagoma
in quest'altro frame del video che ti linko sotto vedi la sagoma nera "spenta" (al min 1:26)
www.youtube.com/watch?v=WoS6Ho5O-Ho
www.segnidalcielo.it/.../
www.attivotv.com/.../
A Peò , ancora leggi sto sito monnezza ?
Ogni volta che posti questo sito ci fai solo perdere tempo (ovviamente scrivere due righe su quello che riguarda il link ti costa fatica , tanto poi ci pensano i fessi) , e pure questa volta non fa eccezione in quanto :
A) Il documento è del 1978 quindi è un po' vecchiotto , altro che ora...
B) Il documento riguarda le modifiche climatiche in generale tipo il cloud seeding che è un'attività normale da quelle parti...
C) L'unico punto in cui vengono evidenziati dei problemi è un "articolo" di un'associazione che non cita fonti e null'altro , ovvero carta straccia...
Come al solito partendo da un documento che dice una cosa il sito monnezza strilla a più non posso tutt'altro , già te lo avevamo fatto notare in altre occasioni, ti prego di non cascarci più , altrimenti tutto questo è tempo perso...
Il cagnolino di berlusconi e' diventato papa'.Tanti auguri matteo!!!
Sono uno scettico H24
l'inciucio fra Grillo e Renzi di natale ci regala la sopravvivenza del governo Renzi e del PD al potere in Italia.
www.ilfattoquotidiano.it/.../2312464
MENO MALE CHE QUALCUNO NEI COMMENTI DICE ALTRO...
HAI RAGIONE... infatti confesso: non me lo sono letta tutto, perché anche io diffido del sito, ma non avendo visto che era "antico", pensavo potesse avere una qualche ragione di essere.....ma pensavo di sottoporlo comunque a voi, che siete più scaltri di me, così mi avreste detto se valido o meno.....
Pensavo che mi avrebbe cazziata Sertes... ma mi prendo anche il tuo"ob torto collo"....
azz! quanto penso però....ahhahahahaha
almeno leggile le fesserie che posti:
"Già con riferimento alla Sciarra non si è però detto che non è stata mai votata in rete e che è stata solo il risultato di uno scambio con il Partito Democratico."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
beppegrillo.it/.../...
Le votazioni si sono tenute ieri 5 novembre dalle 15 alle 18 e oggi 6 novembre dalle 9 alle 12. Hanno partecipato alla votazione 17.746 iscritti certificati. L'88% (15.644) ha votato a favore della nomina di Silvana Sciarra alla Corte Costituzionale. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Il M5S a giugno aveva proposto 4 nomi in maniera trasparente per la Corte Costituzionale. Questi nomi non sono neppure stati presi in considerazioni dai partiti. Dopo 20 votazioni fallite a causa dell'insistenza sul nome di Violante, poi ritirato grazie al M5S, i partiti hanno ripiegato su Silvana Sciarra, che a differenza di Violante ha i requisiti costituzionali richiesti per fare il giudice della Consulta. I parlamentari M5S hanno deciso di prendere in considerazione questa candidatura, ma la parola finale spetta agli iscritti. Volete che il M5S voti la professoressa Silvana Sciarra alla Corte costituzionale?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
In nome di Allah ed in nome di Cristo
Conferenza del 15 dicembre a Padova. Parlo del concetto di religione, e di spiritualità, sottolineando come tutte le religioni hanno un nucleo comune. E poi parlo dell'Islam, dato che siamo in periodo in cui questo è un tema caldo, sottolineando come l'Islam sia una religione Abramitica, e quindi condivida molto con il Cristinaesimo, tanto è vero che Maometto parlà spesso di Cristo, che è citato più volte nel Corano.
Reazioni.
Una donna islamica dice "si è vero, concordo".
Un fondamentalista cattolico, prende la parola e mi dà del satanista, con i miei concetti new age e dice "il vangelo dice di non essere tiepidi, perchè i tiepidi li vomiterò dalla mia bocca, e io ti vomito, merda umana che non sei altro"
Replico: "gentile signore, mi pare di capire che lei non acquisterà il mio libro e pazienza. Però guardi che Cristo ha parlato anche di amore, e francamente lei non mi sembra pervaso dall'amore cristico in questo momento". Risponde urlando;
"Ma quale amore e amore, merda umana, ti vomito" e mi cita nuovamente il passo del vangelo aggiugendo " le merde come te sono la feccia dell'umanità e dovrebbero scomparire".
eh ma l'islam è intollerante. I cristiani invece... quelli no. Sono tollerantissimi.
Comunque sia, resta sempre valido ciò che esprime questa immagine.....
ansa.it/.../...
Virus? mi ricorda tanto il Virus di Krippin, di "Io sono Leggenda" quello che curava il cancro ma aveva il piccolo difetto collaterale di trasformare tutti in zombie...
"ACCADE CHE LE ASL ORA CHIAMINO IN ANTICIPO I GENITORI DELLE BAMBINE DI 10 ANNI PER PRENOTARE L'APPUNTAMENTO PER IL VACCINO ANTIPAPILLOMAVIRUS
Accade però che dietro l'insistenza del centro vaccinale, le mamme si sono rotte i cosidetti cabasisi, e notando l'invadenza e l'insistenza dell'infermiere che contattato telefonicamente invita comunque ad andare alla asl per spiegare meglio le proprietà magiche di questo vaccino, le mamme dicono basta, almeno quelle che si informano. Per finire in bellezza si sono rivolte non ai pediatri che non sanno nulla, ma sono andate direttamente a consultare i propri ginecologi, che hanno confermato come su questo vaccino non si conosce né la sua importanza, ne la sua efficacia...mamme, almeno, nel dubbio informatevi meglio...
QUANTO PRENDONO LE ASL ad ogni dose? PER ESSERE COSì INSISTENTI ADDIRITTURA ANTICIPANDO DI UN ANNO LA VACCINAZIONE?
Una mamma ha risposto:Io non vengo, il dissenso non lo devo fare, non è un vaccino obbligatorio...questa è una vittoria dell'informazione libera....la ASL ci prova sempre! "
di Cinzia Marchegiani
www.osservatoreitalia.it/.../
alcune risposte in merito alla dannosità
www.youtube.com/watch?v=oX8u2OxzfnM
www.disinformazione.it/gardasil.htm
www.mednat.org/vaccini/cancro_donne_utero.htm
ci sono un sacco di notizie sull'articolo di Kubrick, vai lì....
ora voglio sentire in debunkers...
www.attivotv.it/.../
Qualche mese fa mi sono liberato dalla società "a procedura standard". Ho spezzato le catene di paura che mi tenevano imprigionato in un sistema. Da allora, vedo il mondo da un'altra prospettiva, mi sono reso conto che tutto sta cambiando e che molti di noi (la maggior parte) ne sono inconsapevoli.
Perché il mondo sta cambiando? In questo post indicherò le otto ragioni che mi inducono a crederlo.
huffingtonpost.it/.../...
Un bellissimo articolo che condivido in toto, spero che aumenti presto la Consapevolezza
Agrabah è la città di Aladdin! Trema Walt Disney! gli yenkees stanno arrivando!
- See more at: rainews.it/.../...
Agrabah libera!
Come hai potuto notare non e' fregato niente a nessuno,per quello che mi riguarda spero sia morto in modo lento e doloroso.
Sono uno scettico H24
Volevo invitarvi a leggere la mia ultima fatica (si fa per dire) sul mio trascurato Blog completamente gratuito e libero da pubblicità, (meno quella obbligatoria di Google)
Se ci sei batti un colpo, è il titolo
Riprendo questo mio...http://clausneghe.blogspot.it/
Graditi commenti e anche sberleffi, se nel caso..
La camusso attacca la famosa filiera della grande distribuzione,forse quest'anno non ha ricevuto il pacco natalizio
www.liveleak.com/view?i=fb5_1450622898
te lo dico di qua perché non mi andava di commentare dovendo entrare col profilo google (come chiedeva) oppure non ho capito come..., fatto è che credo ci sia poco da sbeffeggiare...mi sa che la tua analisi è tristemente veritiera... Non so più cosa pensare.... sento solo una sospensione del fiato...
Grazie Peonia, tu sei ormai la "nonna" posso dirlo? di Luogocomune e il tuo giudizio è sempre genuino e sincero seppur a volte un poco ingenuo..Ma ti considero una bella persona, voglio dirtelo.
Ancora grazie e guarda che sarei "nonno" pure io..
Io potrei essere nonna....per l'età, ma dato che nipoti non ne ho, me ne sento e li vivo come avessi....50 anni!!!
Io potrei essere nonna....per l'età, ma dato che nipoti non ne ho, me ne sento e li vivo come avessi....50 anni!!! :perculante
comunque è vero, genuinità e sincerità sono le mie principali doti....anche l'ingenuità a volte...
Io potrei essere nonna....per l'età, ma dato che nipoti non ne ho, me ne sento e li vivo come avessi....50 anni!!! :perculante
comunque è vero, genuinità e sincerità sono le mie principali doti....anche l'ingenuità a volte...
e grazie!!!!!
GRAZIE
Sei forte!
Maurizio Blondet 21 dicembre 2015 2
“Penso alle centinaia di prigionieri che abbiamo catturato e torturato in centri di detenzione improvvisati guidati da minorenni venuti dal Tennessee , New York e Oregon . Mi ricordo le storie . Ricordo vividamente i marines dirmi dei pugni , schiaffi , calci , gomitate , ginocchiate e testate agli iracheni. Ricordo i racconti di torture sessuali : costringere gli uomini iracheni a compiere atti sessuali su reciprocamente mentre marines gli tenevano i coltelli contro i testicoli , a volte li sodomizzavano con i manganelli “.
Vincent Emanuele è stato in Irak fra il 2003 e il 2005, nel primo battaglione del Settimo Marines. Adesso, ossessionato dai ricordi, ha preso coscienza di una realtà intollerabile: noi americani abbiamo commesso “il peggior crimine di guerra del 21 secolo”. Siamo noi la potenza mostruosa nemica dell’umanità e della civiltà, siamo noi quei “nazisti” contro cui ci avevano insegnato a vigilare – e non abbiamo vigilato, perché a farlo siamo Noi.
Ci vuole coraggio a leggere quel che l’ex Marine rievoca.
“Quelli di noi in unità di fanteria avuto il piacere di fare retate di iracheni durante raid notturni, legando le mani con lo zip di plastica, mettendogli il sacco nero sulla testa e scaraventandoli nel posteriore dello Humvees e camion mentre le loro mogli e bambini cadevano in ginocchio e piangevano. A volte, li prendevamo di giorno. Il più delle volte non opponevano resistenza. Alcuni tendevano le mani quando i Marines gli spegnevano le cicche in faccia. Li portavamo ai centri di detenzione, dove sarebbero tenuti per giorni, settimane e anche mesi. Le loro famiglie non sono mai state informate di dove li tenevamo.
E quando li rilasciavamo, li portavamo sul camion lontano dalla base operativa avanzata nel mezzo del deserto, a miglia e miglia dalle loro case. Gli tagliavamo le fascette che li legavano, il sacco nero dalla testa, e li facevamo andare. Qualcuno dei più disturbati dei nostri Marines gli sparavano colpi del mitragliatore in aria e vicino ai piedi – così per ridere – così loro scappavano, ancora piangenti per il calvario subito nel centro di detenzione, sperando di essere stati liberati. Per quanto tempo saranno sopravvissuti, là nel deserto? Dopotutto, non importava a nessuno di noi.
“La nostra capacità di disumanizzare gli irachene cresceva dopo le sparatorie, era stupefacente.. molti marines passavano il loro tempo libero a scattare foto dei morti , spesso mutilando i loro cadaveri per divertimento o frugando i loro corpi gonfi con bastoni per farsi due risate. Siccome gli iPhone non erano disponibili al momento , diversi marines sono venuti in Iraq con le fotocamere digitali . Queste telecamere contengono una storia non raccontata della guerra in Iraq , una storia che l’Occidente spera che il mondo dimentichi: filmati di massacri sfrenati e numerosi altri crimini di guerra , realtà gli iracheni non hanno il privilegio di dimenticare
Durante i pattugliamenti nella provincia Al-Anbar gettavo fuori dal gippone le confezioni delle razioni consumate…non posso fare a meno di ripensare che i bambini piccoli che i nostri Marines bersagliavano con i resti di questi pacchetti, cercavano – non gli gettavano solo i dolcetti che fanno parte della razione. Li bersagliavano con bottiglie piene di piscio, pietre, stracci, qualunque rifiuto. Allora non pensavo a come ci avrebbero ricordato nei libri di storia, pensavo a fare un po’ di spazio nell’Humvee gettando ai ragazzini i rifiuti. Solo anni dopo, avendo seguito un corso di storia all’università, e avendo sentito il professore parlare della “culla della civiltà”, ho ripensato alle confezioni semi-consumate di razioni MRE i cui abbiamo sparso la Mesopotamia.
“Gli occhi caldi e vitrei dei bambini iracheni perennemente mi perseguitano , come è giusto. I volti di quelli che ho ucciso , o almeno quelli i cui corpi erano abbastanza vicini per esaminarli , non potranno mai più fuggire dai miei pensieri . I miei incubi e riflessioni quotidiane mi ricordano dove ISIS viene e perché , esattamente , ci odiano.
Non solo gente innocente è stata catturata di routine, torturata, imprigionata; ma ne abbiamo anche inceneriti a centinaia di migliaia, milioni secondo alcuni studi. Soltanto gli iracheni capiscono il puro male che è stato rovesciato sulla loro nazione. Si ricordano la parte che l’Occidente ha avuto nella guerra tra Irak e Iran, durata otto anni; si ricordano le sanzioni di Clinton nel 1990, sanzioni che hanno provocato la morte di 500 mila persone, in gran parte donne e bambini. Poi è venuto il 2003 e l’Occidente ha finito il lavoro: oggi l’Irak è una nazione devastata dalle fondamenta, la gente è avvelenata o mutilata, l’ambiente è diventato tossico per l’uranio impoverito. La scala della distruzione che l’Occidente ha inflitto in Medio Oriente è assolutamente inimmaginabile per la stragrande maggioranza delle persone che vivono nel mondo sviluppato. Questo punto non può nascosto quando in Occidente ci si sente fare la domanda ingenua: “Perché ci odiano ? “. Dopo 14 anni di “Guerra al Terrore”, una cosa è chiara: l’Occidente è bravissimo nel fomentare la barbarie e creare stati falliti. L’ISIS, l’abbiamo fatto noi. Ed io ho contribuito a crearlo”.
www.informationclearinghouse.info/article43772.htm
E’ forse inevitabile che il rigetto di queste atrocità che sono stati costretti a fare venga dai militari. Negli ultimi tempi, s’è fatto notare fra questi l’ex colonnello della Us Army Lawrence Wilkerson, che è stato consigliere della sicurezza nazionale nonché del segretario di Stato Colin Powell sotto Bush figlio (quando il potere reale era in mano alla sette neocon, ebraica, che condusse le guerre per Israele). Oggi ha detto in una trasmissione televisiva:
“L’impero è gestito dall’uno per cento della popolazione , se non meno, in questo paese, che costituisce essenzialmente una plutocrazia . ‘ [ … ] Gli ufficiali militari appena vanno in pensione dall’esercito , sono assunti dai produttori di armi, o dai media per rendere i media pro-guerra. Gli Stati Uniti sono sempre più orientati, primo, ad aumentare il potere, secondo, a diventare ricchi. Lo scopo della politica estera statunitense è quello di sostenere il complesso che abbiamo creato nello stato di sicurezza nazionale che è alimentato , finanziato , e continuamente potenziato dall’ interminabile guerra”.
zerohedge.com/.../...
L’establishment, dice Wilkerson, è corrotto in modo irreparabile. “L’Impero non ne ha mai abbastanza . Questa è la natura del potere imperiale : essere insaziabile. Non ha mai uno status quo stabile . Ha uno status quo sempre più instabile .”.
L’intervistatore gli chiede cosa si può fare per cambiare questa corruzione. La risposta dell’ex funzionario di Stato netta, ed incredibile: “Una forte minoranza, o anche maggioranza, dei cittadini statunitensi devono levarsi in piedi e dire: ne ho abbastanza . Questo significa fare una rivoluzione? E sia”.
Naturalmente non succederà. Ma anche in questi sta nascendo la coscienza: il nazismo contro ci questa generazione deve opporsi, “siamo noi”. E noi europei siamo complici. Abbiamo partecipato alla guerra mondiale al terrore. Abbiamo solo eseguito gli ordini.
(......) "La gente non crede più ai partiti tradizionali perché ne ha constatato l’impotenza. Chiede un cambiamento reale e, non trovandolo, segue Podemos e Ciudadanos in Spagna, la Le Pen in Francia, il Movimento 5 Stelle e la Lega in Italia. Trattasi, finora, di movimenti di maggioranza relativa o di forte minoranza, che però costringono l’establishment a chiudersi sulla difensiva, aprendo così un nuovo quadro: se centrodestra contro centrosinista non basta più, occorre che centrodestra e centrosinistra si uniscano nel nome, paradossalmente, del Supremo Interesse della Nazione per fermare l'”avanzata populista”, “salvare l’Europa”, “difendere l’euro”, “lottare contro le derive razziste”, eccetera eccetera. Probabilmente andrà a finire così anche in Spagna: una bella ammucchiata Psoe-Popolari. E forse basterà. Per ora."(....)
blog.ilgiornale.it/.../...
Spagna: Podemos manda in soffitta il bipartitismo
Usa e Israele colpiscono Assad invece che Daesh
Kiev viola gli accordi di Minsk
Anche in Polonia emerge la spinta europea
Il popolo del Montenegro contro l’adesione alla Nato
www.pandoratv.it/?p=5371
Biochip identifica e rimuove cellule tumorali:
salute24.ilsole24ore.com/articles/18358-biochip-identifica-e-rimuove-cellule-tumorali
Ciao
Carlo Calvi: ''Mio padre, i ricatti e i soldi di Licio Gelli''
di Alessandro Da Rold
Il denaro all'estero della P2. I legami tra logge, Vaticano e mafia. I misteri ancora irrisolti. Parla Carlo Calvi, figlio del banchiere al centro del crac Ambrosiano.
antimafiaduemila.com/.../...
Così questo è il Natale,
e cosa hai fatto?
un altro anno è passato
ed uno nuovo è appena iniziato
e così questo è il Natale
spero che ti diverta
con il più vicino e il più caro
col più vecchio e il più giovane
un felice Natale
e un meraviglioso anno nuovo
speriamo che sia davvero un buon anno
senza alcuna paura
e così questo è il Natale (la guerra è finita)
per i deboli e per i forti (se lo vuoi)
per i ricchi e per i poveri (la guerra è finita)
il mondo è così sbagliato (se lo vuoi)
e così buon Natale (la guerra è finita)
per i neri e per i bianchi (se lo vuoi)
per i gialli e per i neri (la guerra è finita)
fermiamo tutte le guerre (adesso)
un felice Natale
e un meraviglioso anno nuovo
speriamo che sia davvero un buon anno
senza alcuna paura
così questo è il Natale (la guerra è finita)
e cosa hai fatto? (se lo vuoi)
un altro anno è passato (la guerra è finita)
ed uno nuovo è appena iniziato (se lo vuoi)
e così questo è il Natale (la guerra è finita)
spero che ti diverta (se lo vuoi)
con il più vicino e il più caro (la guerra è finita)
col più vecchio e il più giovane (adesso)
un felice Natale
e un meraviglioso anno nuovo
speriamo che sia davvero un buon anno
senza alcuna paura
la guerra è finita, se lo vuoi
la guerra è finita, adesso
buon Natale.
www.youtube.com/watch?v=sbKQ7nXx0o8