Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
I russi “rubano” il vaccino dell'occidente – La Nuova Zelanda apre all’aborto totale - In Danimarca vaccino obbligatorio anticovid – 12.000 israeliani in quarantena per sbaglio a causa della app - Cosa c’è dietro alla mossa sulla cattedrale di Santa Sofia? – In USA un giornalista si inventa la malattia del Covid - Attivissimo è “deluso”.
Certamente ci sono responsabilità nel non essere riusciti a salvare i giovani e gli adulti (circa 5000 persone)
Però 30000 dei 35000 deceduti erano pazienti da 70 a 90 anni con in media 3 patologie gravi pre-esistenti, quindi quello che ha fatto il virus è stato uccidere quelli con bassissima aspettativa di vita, che è una cosa conosciuta in medicina come effetto harvesting. Ne parla l'ultimo report Istat e lo conferma Epicentro: www.epicentro.iss.it/.../sars-cov-2-decessi-italia
www.istat.it/.../Rapp_Istat_Iss_9luglio.pdf
Se lo scopo era medico, il lockdown andava applicato a questi.
Ma come ormai è chiaro il virus non è il protagonista, il virus è una comparsa per giustificare lockdown, prevaricazioni, e ruberie varie
Concordo in pieno con la tua analisi.
Ovviamente no, non è la trascrizione parola per parola.
Il passaggio di Bassetti che volevo evidenziare è che nei conteggi venivano mischiati i contagiati con i malati, le persone in terapia intensiva per COVID con quelle per altre problematiche completamente differenti.
In poche parole "pere con mele".
Tutti questi inaffidabili numeri sono stati utilizzati ad arte per terrorizzare la popolazione, esagerando appositamente il pericolo per approfittare della situazione e imporre tutti i provvedimenti giusti o ingiusti che ben conosciamo.
Senza contare che i positivi sono stati determinati mediante i famosi tamponi, di cui sappiamo l'inaffidabilità dell'80%, e che spesso non venivano neppure fatti.
Un più attento studio del virus, attraverso le autopsie che sono state "sconsigliate" e l'applicazione delle svariate cure scoperte (eparina, idrossiclorochina, plasmaterapia, ecc. vietate e/o sabotate e/o discreditate) avrebbe permesso un decorso della situazione di emergenza molto più breve e contenuto senza ricorrere a feroci restrizioni draconiane.
Quanto al lockdown, non nego la sua utilità, ma io lo avrei limitato alle sole persone trovate positive, non a tutta la popolazione, compresi i sani.
In questo modo è stata data una tremenda bastonata alla nostra economia che ha causato il Recovery Fund per il quale saremo schiavi in eterno dell'Europa.
Senza contare che lo sanno pure i sassi che stare all'aria aperta, magari al Sole e/o al mare per chi può, facendo una sana attività fisica riduce il pericolo di contagio, mentre stare segregati in casa aumenta il fattore di ansia (già sapientemente incrementato dai media), non permette la formazione di vitamina D, utile alle nostre difese immunitarie e quindi ci rende più predisposti a contrarre la malattia.
E ok per causa e terapie errate.
Le domande sono:
- si sapeva? E credo che la risposta sia no. Non credo che i medici sapessero e abbiano curato in modo sbagliato apposta.
- Si poteva scoprire più rapidamente? E questo è un discorso molto più lungo, e non lo so...
#253 CharlieMike
Ok, poi ascolto.
--------------------
Quanto al lockdown, non nego la sua utilità, ma io lo avrei limitato alle sole persone trovate positive, non a tutta la popolazione, compresi i sani.
--------------------
Come cerco di spiegare da mesi, un esempio concreto (anche se temo mi direte che è falso perché arriva dal "mainstream"):
... All’evento hanno partecipato 17 persone, di cui 15 risultate poi positive, che – ignare di essersi infettate – hanno poi contagiato altri: al momento i casi confermati sono 68 ...
... Secondo quanto ricostruito, ad innescare la catena dei contagi alla festa sarebbe stata una ragazza, che il giorno del party non mostrava sintomi, comparsi solo ventiquattrore dopo.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5878110
No non si sapeva, all'inizio, ma nell'arco di poco tempo, se si fosse permesso di fare accurate analisi (autopsie) si sarebbe saputo.
Possiamo ringraziare quei pochi medici "disubbidienti" che hanno eseguito comunque le autopsie se oggi sappiamo che le cure adottate all'inizio erano sbagliate (in buona fede) e ad altri la scoperta delle cure adeguate e funzionanti.
Esatto! Quel "non si sapeva" non è generato da un qualche mistero, ma dall'impedimento del più efficace metodo di indagine: l'autopsia.
- si sapeva? E credo che la risposta sia no. Non credo che i medici sapessero e abbiano curato in modo sbagliato apposta.
- Si poteva scoprire più rapidamente? E questo è un discorso molto più lungo, e non lo so...
Non è un discorso lungo, è corto e semplice: bastavano le autopsie subito.
Concordo sul virus come mezzo per imporre restrizioni alla libertà e tutto il resto.
Concordo sul fatto che se prendi una persona over 75 con patologie e le fai contrarre una semplice influenza stagionale, ha molte probabilità di rimanerci (l'ultima che ho fatto 10 anni fa mi ha steso - avevo 46 anni e sono uno sportivo - poi ho cominciato a curarmi preventivamente e non ho più fatte )
E' anche vero però che molti anziani se fossero stati trattati con i medicinali corretti a casa loro (o in struttura) invece di essere isolati in reparto e intubati (oltre che trattati con medicinali sbagliati) probabilmente non sarebbero morti, e di questo ne sono straconvinto.
#254 dartor
Probabilmente non si sapeva e i medici erano in buona fede, ma le direttive erano chiare: no autopsie. Se non cerchi non trovi.
Tanto è vero che chi poi le ha fatte contravvenendo alle direttive ha tratto l'anamnesi corretta.
Quindi hai anche la risposta a Si poteva scoprire più rapidamente?: cazzo si.
Stiamo parlando di positività a un test di cui è stata dichiarata l'inaffidabilità all'80%.
Se 15 risultate poi positive hanno poi contagiato altri, e di conseguenza poi altri ancora, la curva della crescita esponenziale avrebbe dovuto avere una pendenza di quasi 90°, mentre i casi confermati sono stati 68 e (cit.) "... oltre 120 persone sono state messe in quarantena."
E comunque metti in quarantena solo 120 persone non una nazione intera.
Gianni Lannes
da incorniciare.
- "Il Governo non può, senza delegazione delle Camere [nel qual caso si tratta di un "decreto legislativo"], emanare decreti che abbiano valore di legge ordinaria.
Quando, in casi straordinari di necessità e di urgenza, il Governo adotta, sotto la sua responsabilità, provvedimenti provvisori con forza di legge, deve il giorno stesso presentarli per la conversione alle Camere che, anche se sciolte, sono appositamente convocate e si riuniscono entro cinque giorni"
- "Un decreto-legge[1][2] (al plurale decreti-legge e abbreviato in d.l.), anche scritto decreto legge,[3][4][5] nell'ordinamento giuridico italiano, è un atto normativo di carattere provvisorio avente forza di legge, adottato in casi straordinari di necessità e urgenza dal Governo, ai sensi dell'art. 77 della Costituzione della Repubblica Italiana"
- "Decreto-legge 16 luglio 2020 , n. 76
Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale. (20G00096)"
Aggiornamento sulla situazione svedese, non penso ci siano da fare troppi commenti. Loro avevano ragione, noi avevamo torto. E non solo, ne abbiamo anche sparlato per mesi, supponenti e venduti.
Coronavirus
"Aggiornamento del 22 luglio 2020"
Dati demografici
"L’età media dei pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2 è 80 anni (mediana 82"
Patologie preesistenti
"Questo dato è stato ottenuto da 3952 deceduti per i quali è stato possibile analizzare le cartelle cliniche. Il numero medio di patologie osservate in questa popolazione è di 3,4"
www.epicentro.iss.it/.../sars-cov-2-decessi-italia
--------------------
Aggiornamento sulla situazione svedese, non penso ci siano da fare troppi commenti. Loro avevano ragione, noi avevamo torto. E non solo, ne abbiamo anche sparlato per mesi, supponenti e venduti.
--------------------
MAH......
Numero "finale" di morti: uguale al nostro, molto più alto di tanti altri Paesi con lockdown, 10 volte maggiore dei Paesi confinanti e simili per clima, demografia, ecc...
Almeno non hanno perso soldi....
... il governo svedese ha annunciato che nel 2020 il PIL nazionale si contrarrà del 7 per cento, un dato appena più basso della media europea ma paragonabile a quello di altri paesi che hanno imposto maggiori restrizioni e registrato meno morti come Portogallo, Ungheria e Irlanda. [maggio]
Tra gli altri, ne ha scritto di recente il New York Times in un articolo intitolato “La Svezia è diventata l’esempio che il mondo non deve seguire“. Il motivo, spiega l’autore dell’articolo, è che «l’ipotetica scelta tra vite e stipendi è sbagliata», perché non è detto che una cosa sia alternativa all’altra.
Seppur nei mesi passati l’economia svedese sia andata leggermente meglio di quella di paesi in completo lockdown (un parrucchiere con pochi clienti guadagna comunque più di un parrucchiere che non lavora), le differenze sono state minime. E soprattutto sembrano minime le possibilità che nei prossimi mesi la Svezia possa avere un’economia migliore degli altri, che hanno scelto di contenere il contagio in modo più drastico. [luglio]
Secondo la banca centrale svedese, quest’anno l’economia del paese subirà una contrazione del 4,5 per cento. La disoccupazione a maggio è arrivata al 9 per cento (a marzo era al 7,1 per cento), e secondo uno studio di Oxford Economics «il danno generale subìto dall’economia [svedese] significa che per la ripresa ci vorrà tempo e il tasso di disoccupazione resterà alto».
Lo suggeriscono i dati dei paesi vicini: per l’economia danese ci si aspetta una contrazione del 4,1 per cento, per quella norvegese (escludendo però tutto il settore del gas e del petrolio) del 3,9 per cento. Come ha scritto il New York Times, «il coronavirus non si ferma ai confini nazionali» e questo non vale solo per i contagi, ma anche per i suoi effetti sull’economia di ogni paese.
Noi abbiamo fatto il lockdown. Loro no. Stesso numero di morti. Sia noi che loro 10 volte maggiore degli altri paesi confinanti.
Chi dei due ha sbagliato: l'Italia o la Svezia?
Ma gli svedesi, il lockdown, non lo hanno fatto.
Infatti molti commercianti che sono falliti si sono tolti la vita.
Ma gli svedesi, il lockdown, non lo hanno fatto.
Ma gli svedesi il lockdown non lo hanno fatto.
In sintesi gli svedesi, senza fare il lockdown, nella peggiore delle ipotesi si sono trovati nelle stesse situazioni degli altri paesi che invece lo hanno fatto.
Delle due l'una: o gli svedesi hanno saputo gestire meglio l'emergenza senza restrizioni draconiane, oppure il lockdown è stato del tutto inutile.
Prendi tutte le regioni del sud Italia. Lockdown, mortalità ridicola, praticamente zero. Svezia "no lockdown" (mezza verità!) mortalità altissima.
Prendi i Paesi confinanti e con caratteristiche simili. Lockdown e mortalità 1/10 di quella svedese.
il lockdown è stato del tutto inutile.
www.google.com/.../amp
Hai capito charliemike? Perchè confronti la Svezia con l'Italia? Confrontala con le regioni del sud italia dove il virus non c'era!! Lì dove il virus non c'era il lockdown ha funzionato!
In meridione non sarebbe successo un cazzo in ogni caso. Tiri fuori il meridione solo quando ti fa comodo. I problemi erano localizzati nel nord Italia.
GRANDE SERTES!!
www.google.com/.../amp
Magia, il sud è immune, colpisce dall'Emilia-Romagna in su.
www.laverita.info/.../
Direi ininfluente ai fini della diffusione del virus.
Specifico: all'inizio non si poteva sapere, è ovvio che un politico si tutela in eccesso.
Oggi però è il 24 Luglio, non si vede la fine, e io mi sono rotto il cazzo
Al nord migliaia di morti. Al sud nessuno. Stesso lockdown, risultati opposti. Uhmmmmm.......
Abbiamo un virus selettivo che non contagia i terroni.
Naturalmente.
#281 CharlieMike
Ma al sud non ci sono stati morti perchè le migliaia e migliaia di scappati dal Nord sono stati TUTTI controllati all'arrivo e isolati.
Inoltre, prima della chiusura, il virus non ha circolato su tutto il territorio nazionale nemmeno mezzo secondo.
Mi scordo altre puttanate?
L'ho ampiamente spiegato nel forum, è una cosa semplicissima.
Eh, spiegate voi perché "i terroni" non sono stati contagiati, e spiegatemi voi perché stesso lockdown ha prodotto due risultati opposti...
Noo.
Al sud mangiano 'nduja e peperoncino "peccanthe" di Soveratho.
"Peccanthe, ma così peccanthe, che u virus si abbrucia con l'alito".
Merda! Come non averci pensato!!!
Vado subito a bruciarmi la gola con della benzina, per sicurezza
#285 Heitz
Perchè? Ci divertiamo!
Eh no, bello. Non funziona così. Sei tu che devi dimostrare le tue affermazioni.
Se lo hai già spiegato facci il favore di riportarlo anche qui. Non mandare la gente a cercare.
Sappiamo che il decreto Giuseppi ha esteso il lockdown in tutta l'Italia con le stesse modalità, ma sappiamo anche che la mortalità al nord è stata molto più alta che al sud.
Tu affermi che (cit.) "Non è che per caso il lockdown ha fermato la diffusione nel sud, NOOOOO!!!!!", ma allora avrebbe fermato la diffusione anche al nord.
Oppure il lockdown non è servito a nulla (tranne affossare l'economia, quella si da nord a sud), e i morti al nord ci sarebbero stati lo stesso.
Ma tu credi veramente a quello che scrivi o sei costretto a scriverlo?
Eh no, bello. Non funziona così. Sei tu che devi dimostrare le tue affermazioni.
E infatti l'ho fatto, talmente tante volte che dovreste esservi stufati, come il caro @Heitz che è già annoiato.
Se lo hai già spiegato facci il favore di riportarlo anche qui. Non mandare la gente a cercare.
Così poi qualcuno potrà accusarmi di parlare di numeri di morti qui, cosa da non fare nel modo più assoluto (beh, dipende...)
... ma allora avrebbe fermato la diffusione anche al nord
E infatti l'ha fatto.
Quoto in toto.
Quando l'Italia non era la joint venture nonché un campo di sperimentazione delle multinazionali, le influenze stagionali arrivavano puntuali, allettavano qualche centinaio di migliaia di persone, qualche migliaio ci lasciava la pelle, poi se ne andavano senza che la nazione si fermasse, tutto restava aperto, l'economia non ne risentiva.
Poi hanno pompato di steroidi il termine epidemia facendola diventare pandemia (ma solo sulla carta) ed i risultati sono quelli che possiamo osservare quotidianamente; la pandemia ha interessato solo ed esclusivamente l'economia, gli esercizi commerciali, le attività, i posti di lavoro persi per sempre, famiglie sul lastrico, nuovi poveri che vanno ad ingrassare quelli che c'erano già, con i politicanti che se la godono e se la ridono su barche, in ville, in occasione di galà feste e festini, alla facciaccia nostra coperta da mascherine che nascondono il sorriso, loro invece no, le culandre del governo possono mostrare i loro beffardi sorrisi, le iene ridens con i portafogli pieni di denaro scorrazzano in lungo e largo incuranti delle limitazioni sociali che hanno contribuito ad imporre ai loro connazionali.
L'Italia è sta conquistata, c'è rimasta l'illusione dei confini geografici e tutto quello che essi racchiudono appartieni ai cartelli esteri, noi compresi.
Gli hai portato una leggerissima sfiga: oggi hanno +234 casi e +21 morti
experience.arcgis.com/.../...
Sono numeri che, moltiplicati per 6 (il rapporto fra popolazione italiana e svedese), noi non vediamo da maggio. Hanno lo stesso numero di casi gravi che c'è attualmente in Italia (49 da noi, 50 da loro) e pian piano la mortalità svedese ha continuato a salire fino a raggiungere praticamente quella italiana: 56 contro 58 morti per 100000 abitanti.
Come hanno già fatto notare sopra il confronto con gli stati confinanti è invece impietoso, una vera debacle.
Si può sapere su che basi dovremmo dire (senza fare nemmeno commenti!) che loro avevano ragione e noi torto?
Io ancora no.
Devi solo spiegare perché al nord ci sono stati più morti che al sud nonostante lo stesso lockdown, non contare i cadaveri. Vedrai che nessuno ti accuserà di niente.
(cit. #277 Darkor)
"Non è che per caso il lockdown ha fermato la diffusione nel sud, NOOOOO!!!!!
Magia, il sud è immune, colpisce dall'Emilia-Romagna in su."
... ma al nord il Lockdown non ha fermato niente. Migliaia di morti, terapie intensive al collasso, gente agli arresti domiciliari per nulla.
Il COVID è un virus selettivo, che rispetta i confini oltre che quelli nazionali anche quelli regionali.
Il virus è arrivato in Lombardia (quando? Non si sa).
Ha cominciato a diffondersi per settimane, per mesi.
Permettimi di usare numeri "astratti", per capire il concetto.
Si infettano 100 persone, ne muore uno (considerata polmonite, magari a dicembre): nessuno si accorge di nulla.
Si vive normalmente, ci sono 1.000 persone contagiate, ne muoiono 10: ancora nulla di rilevabile.
Si continua, 10.000 contagi, 100 morti: cominci a rilevarlo, chiudi tutto.
Nel frattempo di quei 10.000 (su 10 milioni di abitanti) in quanti saranno andati al sud?
Lockdown.
Lombardia: 10.000 contagi, in aumento, continuano ad aumentare perché viene rilevato solo circa 2 settimane dopo, diventano 100.000 e i morti 1.000.
Calabria: 100 contagi, continuano ad aumentare ma diventano solo 1.000, e i morti arrivano a 10 (e a malapena li noti nelle statistiche).
Con crescita esponenziale e con alcune settimane di inerzia, fermare l'aumento a 100 o a 1.000 o a 10.000 fa una grandissima differenza.
"Con crescita esponenziale e con alcune settimane di inerzia"
Sai cos'è una funzione esponenziale?
Non mi pare siano così incostanti come dici:
Ad ogni modo io non stavo facendo confronti con altri paesi, ma analizzando la questione puramente svedese. Mancano circa 90.000 morti per arrivare alla mortalità ipotizzata se non fosse stata imposta alcuna chiusura.
Scusate, ho parlato di numero di morti. Mea culpa
La tecnologia 5G è assorbita dalle cellule della pelle e può alterare il DNA in un modo che produce effettivamente i coronavirus
comedonchisciotte.org/.../
Qui il pdf web.archive.org/.../FIORANELLI.pdf
Pare che lo studio sia stato ritirato (da un sito di debunking: scienceintegritydigest.com/.../...)
Quindi perché si continua a discutere della Svezia? E' finita, le previsioni apocalittiche non si sono realizzate ed troppo tardi per paventare prossimi scenari catastrofici, visto che il picco è passato da un pezzo.
La curva dei decessi svedese è aggiornata retroattivamente. I dati giornalieri sono incostanti, i dati complessivi no perchè vengono aggiustati in seguito. Se fai caso al link del mio commento la curva si è già modificata: in quella riportata da te nella giornata del 21 luglio non risultano decessi, in quella del governo svedese ce ne sono già 5:
Una delle critiche è che in caso, appunto, di Italexit, dovremmo restituire tutti i prestiti del Recovery fund in Euro e questo sarebbe un ostacolo insormontabile, rendendo di fatto impossibile l'uscita.
Ma questo debito è verso l'estero. E con una nostra banca centrale potremmo emettere/stampare vagonate della nostra nuova moneta, convertirla in Euro e quindi pagare.
Gli effetti di queste emissioni sono di solito inflazione e svalutazione:
-Inflazione: essendo soldi che vanno all'estero, l'effetto inflattivo andrebbe ai nostri "cari" vicini di casa
-Svalutazione: dato che siamo un Paese esportatore...ben venga.
A meno che non si intenda tenere Bankitalia privata e indipendente, e accettare che emetta quando e quanto più le aggrada...
Che ne dite?
Che la credibilità di Paragone è a -99 fin da quando ha tradito i free-vax. Che andasse affanculo, per restarci.
Timida notizia positiva in tema 5g
1. Non l'ho tirato fuori io.
2. Vero, manca la Spagna in quel grafico. Italia ha fatto appena appena appena peggio, la Francia No, l'Olanda ancora meno.
3. Non illudetevi con l'idea che non abbiano fatto nessun lockdown...! E poi coi viaggi dagli altri Paesi bloccati...
4. Più bassa e più larga, sì, dei Paesi più colpiti. Non dei Paesi confinanti e simili però.
comincia molto male!!! che sòla!!!!
Donadel è uno sveglio.
O forse sono gli italiani a dormire.
youtu.be/YWP0fjHLUXI
Scusa non avevo visto che lo avevi postato, ho messso i link dei twitt per non stare a copiare tutto con relazionate
#396 elnleun 2020-07-24 19:56
Avevo condiviso nei giorni scorsi le onde scalari, virus via onde, e onde che esse stesse provocano a seconda un virus specifico come detrito dell'avvelenamento,
oggi e uscito un interessante documento di studi su La tecnologia 5G è assorbita dalle cellule della pelle e può alterare il DNA in un modo che produce effettivamente i coronavirus pubblicato su comedonchisciotte.org/.../
NANO ROBOTS BATTERICI-VIRUS E ONDE twitter.com/.../1283790897981935620?s=20 ONDE E ARMI SCALARI twitter.com/.../1284174843718533120?s=20
agribionotizie.it/elettromagnetismo-e-virus/ VIRUS E EL.MAGNET.
t.co/zmcoZweugV?amp=1 6g 7G 7,5G will destroy human society?
e Finlandia progetto 6Genesis www.youtube.com/.../
e samsung 6G t.co/5Rvd8RPxOW?amp=1
CIBO, FARMACI E VACCINI OGM mednat.news/alimentazione/cibi_farmaci_vaccini.htm
t.co/yH7ELXWNO8?amp=1 NANO ROBOTS DNA REPAIRING in mani sbagliate?
t.co/HyT2AKzdkx?amp=1 del progetto funvax nessuno sa qualcosa?
non mi prende tutti i link attivi per averli attivi se vai al commento citato nel "il complotto del coronavirus" sono attivi
"Sale la tensione tra Usa e Cina.... gli esperti ipotizzano una guerra limitata nel Mar Cinese Meridionale"
Gli esperti, chi? Topo Gigio, Tom e Jerry
La storia si ripete, un altro giro di giostra.
Basta con la ricerca di nuovi leader, non c'è più nulla che si possa fare.
L'applauso per Giuseppe Conte in Aula al Senato? Tutta una montatura.
liberoquotidiano.it/.../...
E io gli ho risposto: avete sbagliato numero, io sono un ex grillino".
Ah... ok...
»»La sezione 242 del titolo 18 rende un crimine per una persona che agisce sotto il colore di qualsiasi legge privare intenzionalmente una persona di un diritto o privilegio protetto dalla Costituzione o dalle leggi degli Stati Uniti.
Ai fini della Sezione 242, gli atti di "colore della legge" comprendono gli atti non solo compiuti da funzionari federali, statali o locali all'interno della loro autorità legittima, ma anche atti compiuti oltre i limiti dell'autorità legale di tale funzionario, se gli atti sono compiuti mentre il funzionario pretende o finge di agire nell'esercizio delle sue funzioni ufficiali. Le persone che agiscono in base al colore della legge ai sensi del presente statuto comprendono agenti di polizia, guardie penitenziarie e altri funzionari delle forze dell'ordine, nonché giudici, prestatori di assistenza nelle strutture sanitarie pubbliche e altri che agiscono come funzionari pubblici. Non è necessario che il crimine sia motivato dall'animus verso la razza, il colore, la religione, il sesso, l'handicap, lo stato familiare o l'origine nazionale della vittima.
Il reato è punibile con una pena detentiva fino a un periodo di vita o la pena di morte, a seconda delle circostanze del reato e dell'eventuale lesione risultante.
TITOLO 18, U.S.C., SEZIONE 242
"Chiunque, sotto il colore di qualsiasi legge, statuto, ordinanza, regolamento o consuetudine, sottopone deliberatamente qualsiasi persona in qualsiasi Stato, Territorio, Commonwealth, Possesso o Distretto alla privazione di diritti, privilegi o immunità garantiti o protetti dalla Costituzione o leggi degli Stati Uniti, ... devono essere multati con questo titolo o incarcerati per non più di un anno o entrambi; e se la lesione corporale deriva da atti commessi in violazione di questa sezione o se tali atti includono l'uso, il tentativo di utilizzo o l'uso minacciato di un'arma pericolosa, esplosivi o fuoco, devono essere multati con questo titolo o incarcerati non più di dieci anni o entrambi; e se la morte deriva da atti commessi in violazione di questa sezione o se tali atti includono rapimenti o un tentativo di rapimento, abusi sessuali aggravati o un tentativo di commettere abusi sessuali aggravati o un tentativo di uccidere, devono essere multati con questo titolo , o incarcerato per un periodo di anni o per la vita, o entrambi, o può essere condannato a morte."
justice.gov/.../deprivation-rights-under-color-law
trovato, era anche su CDC
#315 peonia - protocolli di cura basati sull'idea che ci fosse un nuovo virus brucia-polmoni da eradicare
Anche io sto attraversando giorni di disperazione e rassegnazione.
Dai che entro pochi giorni ci divertiremo a scoprire come prolungheranno tutta questa buffonata, e magari questo ricaricherà le pile.
Oppure ci farà impazzire del tutto, a questo punto è quasi auspicabile come ipotesi
era questo www.youtube.com/.../
"Stati Uniti e Russia completano la pianificazione dello scambio di sicurezza spaziale alla fine di luglio
Gli Stati Uniti e la Russia hanno terminato la pianificazione dello scambio di sicurezza spaziale alla fine di questo mese", ha dichiarato il Dipartimento di Stato per la sicurezza internazionale e la non proliferazione in una nota
Grande giornata per la diplomazia strategica di sicurezza con il russo: in occasione dell'incontro con l'ambasciatore russo Antonov, Ford ha finalizzato la pianificazione di uno scambio di sicurezza spaziale alla fine di luglio", ha dichiarato la nota giovedì.
Ford ha anche invitato il vice ministro degli Esteri russo Sergey Ryabkov a un nuovo ciclo di colloqui strategici sulla sicurezza di cui gli ultimi due hanno discusso a gennaio, ha aggiunto la dichiarazione."
sputniknews.com/.../...
Dopo l'ennesima presa per il culo del recocery fund, direi che possiamo darci al giardinaggio e alla contemplazione della natura.
L'unica cosa che mi porta ancora serenità.
Nel mentre rifletterò su come salvare il mio culo, se ci sarà un modo. Altrimenti... sarà quel che sarà.
Ma sto mettendo a rischio la precarietà economica di oggi e una pseudo sicurezza economica di domani pur di esercitare il sano esercizio del rifiuto fino a che è possibile.
Ho già compromesso amicizie decennali che richiederanno anni per essere recuperate (ammesso che d'ora in avanti la situazioni rientri, quindi stiamo freschi).
Ho dato, ma tutti noi abbiamo dato, ne sono sicuro.
Anche solo un litigio con una persona cara è più di quanto abbiano fatto milioni di persone in questo periodo.
Anche solo un sorriso ad una persona senza mascherina o il calmo consiglio ad un anziano a passeggio di respirare aria fresca che non c'è nessun rischio all'aria aperta, da solo, è più di quanto abbiano fatto milioni di persone.
E' abbastanza? Certo che no, altrimenti non saremo qui.
Servirà? Non credo che ci siano illusi su LC, da soli non faremo niente. Non nel breve termine.
Ad un certo punto diventa una questione di dignità personale, più che di utilità sociale.
Certo è che ci sono momenti che ti avviliscono, ed in cui le forze spariscono.
Ma alla fine è pur vero che siamo animali con risorse infinite, specie quando saremo messi duramente alle strette.
Perdonate i pensieri confusi
--------------------
Non solo. In Norvegia e Finlandia il virus proprio non c'è stato...
--------------------
Ma non è vero!
Ci sono stati rispettivamente 47 e 59 morti per milione, come i 56 in Sicilia.
In Norvegia, in Finlandia e in Sicilia il virus c'è stato, ma è stato arginato.
In Svezia il "libera tutti" è costato 564 morti per milione, 10 volte di più.
#317 Nomit
--------------------
non sono paesi simili perché in Svezia sono stati colpiti soprattutto gli immigrati e nei paesi confinanti ce ne sono molto di meno
--------------------
Fonte?
Sto ragazzo ha gia vinto due cause contro la CNN ed il Washington Post, ambedue le testate hanno deciso di patteggiare per una somma non dichiarata, le due cause di diffamazione chiedevano rispettivamente 275 e 250 milioni$ di risarcimento.
"The fight isn't over. 2 down. 6 to go."
Sandmann is also suing ABC, CBS, The Guardian, The Hill and NBC Universal.
zerohedge.com/.../...
www.google.com/.../amp
"Nel 2017, 10 milioni di persone si sono ammalate e 1,6 milioni sono morte a causa di questa malattia"
quotidianosanita.it/.../...'epidemia%20globale.-,La%20tubercolosi%20%C3%A8%20una%20delle%20prime%2010%20cause%20di%20morte,230.000%20di%20questi%20sono%20morti.
International Tribunal for Natural Justice – ITNJ
LE DICHIARAZIONI SHOCK DI RONALD BERNARD
"Indirettamente uccidevo le persone, come se tu fossi alla guida di un bombardiere invisibile, sganciando bombe. Lo facevo attraverso la finanza, come missioni. Per esempio distruggere temporaneamente l'economia dell'ITALIA... E poi più avanti, quando sei nel mercato finanziario, ascoltavi le persone che sono in bancarotta e ci facevamo una grossa risata, perché alcune persone si stavano suicidando in quanto le loro aziende venivano distrutte e lasciavano dietro di loro donne con bambini e tutti ci facevamo una risata su questo, ce la godevamo."
www.facebook.com/.../10220871778637548
Anzianità significa degrado biologico in tutti i sensi..
E se aggiungiamo che in Italia 9 persone su 10 dopo i 65 anni hanno specifiche patologie.. capiamo che i distinguo di chi sostiene il covid 19 pericoloso solo per gli anziani con patologie sia solo dimostrazione di ingenuità o "ignoranza"..( senza offesa per nessuno )
Io a quasi 70 anni ho pressione alta e fibrillazione atriale ( e probabilmente anche una artrosi che mi dovranno confermare a breve ).... ed una improvvisa infiammazione è molto pericolosa per me.
Certamente i giovanotti sotto i 50 anni credono che si possano fare le capriole e le ruote per strada fino a 80 anni..
Illusi..
Il miliardario Microsoft presiede un'iniziativa per l'energia nucleare che affianca una compagnia energetica cinese considerata un bene militare dal governo degli Stati Uniti. Gates ha anche esaltato lo sfruttamento economico della Cina in Africa come "prezioso" e "benefico".
L'imprenditore tecnologico "filantropo" è stato preso di mira per aver insistito sul fatto che il Partito Comunista Cinese (PCC) "facesse molte cose giuste" con la sua risposta al coronavirus, ma la lode immeritata e inesatta in fatto di fatti era solo la punta dell'iceberg riguardante la collaborazione di Gate con Cina.
Come l'ambasciata cinese negli Stati Uniti ha formulato in modo rivelatore nel 2010: "Bill Gates si batte per la Cina".
(traduzione google)
thenationalpulse.com/.../ccp-collaborator-gates
Io compirò 74 lunedì, soffro nel vedere ed accettare la decadenza del corpo, per fortuna non ho patologie "gravi" solo un'ernia iatale e bronchite da 57 anni di fumo! ma non prendo medicine da 50 anni... so che prendiamo un corpo per fare l'esperienza terrena ma dovremo lasciarlo prima o poi.... e quindi è chiaro che mano a mano si usuri.. però si può fare molto per invecchiare bene, basta avere volontà e costanza.... nurtrisi bene, a ogni livello, e fare movimento, sport e relazioni sane..
who.int/.../q-a-on-on-covid-19-for-older-people
Mi raccomando trattati sempre bene.
Io non riesco a rinunciare al buon mangiare ( le sigarette non le tocco da 10 anni.. non è stata una tragedia smettere )..
Colpa anche di mia moglie che ama cucinare..
Mi sono lasciato andare un po' con il prosecco ( bevuto fresco è una delizia ) in queste settimane ed ho preso 4 kg..
Per perderli faticherò e suderò come non mai..
Eppure il mondo non si fermò, forse perchè a quei tempi si era in regime di vecchia normalità!
SCIENCE FRAUD: Florida Gov. DeSantis calls for investigation into why people are testing “positive” for coronavirus tests they never received
Perché così tante persone "sono positive" quando non sono mai state testate?
La narrativa ufficiale del coronavirus sta crollando come un castello di carte
FOX 35 News, affiliata di notizie locali in Florida, ha confermato che molte persone stanno segnalando eventi simili nelle loro famiglie. Le persone in tutto il Sunshine State affermano di essere "test positive" per il coronavirus di Wuhan (COVID-19) quando non sono mai state testate, e ora chiedono risposte.
"In che modo qualcuno risulta positivo al coronavirus se non è mai stato testato?" chiede il punto vendita.
"Le notizie su questo avvenimento sono arrivate a FOX 35 News da quando abbiamo iniziato a indagare sui dati COVID-19".
Ciò che sembra accadere in alcuni casi è che le persone si presentano per essere testati, compilare un modulo, ma partire prima di essere mai testati perché le attese sono troppo lunghe. Più tardi lungo la strada, queste stesse persone ricevono notifiche via e-mail o per telefono che si sono dimostrate positive, anche se non sono mai state testate."
www.naturalnews.com/.../
thehill.com/.../...
-The Hill
“The Centers for Disease Control and Prevention (CDC) late Thursday released new guidelines with a heavy focus on reopening schools in the fall,” J. Edward Moreno writes. “School closures have disrupted normal ways of life for children and parents, and they have had negative health consequences on our youth,” CDC Director Robert Redfield said.
nationalreview.com/.../...
-National Review
“The [federal law enforcement] deployment in Portland is plainly legal, justified, and proportionate,” Rich Lowry writes. “Now that Department of Homeland Security officials have explained the operation, there’s no excuse for the continued Nazi references—not that there ever really was.”
www.foxnews.com/.../trump-china-spying-marco-rubio
-Fox News
“For the [Chinese Communist Party], the Houston consulate served as a base of operations to exploit commercial joint ventures for state purposes and to gain access to advanced technology, proprietary information, and intellectual property in order to advance Beijing’s efforts to undermine U.S. economic and national security,” Sen. Marco Rubio (R-FL) writes.
eptrail.com/.../...
-Estes Park Trail Gazette
Ivanka Trump visited Rocky Mountain National Park in Colorado this week, where she joined Interior Secretary David Bernhardt to celebrate the Great American Outdoors Act passing through Congress. Ms. Trump called the bipartisan bill the “the farthest reaching conservation legislation since Theodore Roosevelt over 100 year ago.”
foxbusiness.com/.../...
-Fox Business
“The Paycheck Protection Program has helped save nearly 5 million small businesses and 51 million jobs,” U.S. Small Business Administrator Jovita Carranza writes. In addition, “at the direction of the president, federal agencies have already taken more than 700 deregulatory actions” to remove obstacles to job creation and growth, she says.
Di fronte al silenzio da parte di chi dovrebbe dichiarare la Verità, si reputa opportuno, a questo punto, l’intervento della Magistratura affinché si apra un fronte giudiziario di inchiesta finalizzato a stabilire, tra le tante cose: Quali sono le cause che hanno scatenato questo Virus? Da dove è partito? Come si è diffuso? Quale sia la sua effettiva origine? Esiste davvero un pericolo Virus?
Se anche tu vuoi risposte a queste semplici domande,
aderisci all'Esposto Epocale.
espostoepocale.it/quale-verita/
Si, i casi di tamponi non fatti e considerati positivi, o di falsi positivi (o almeno di notizie del genere riportate) è talmente elevato che non ho avuto nemmeno voglia di segnalarli.
Comunque, e ti giuro che non lo faccio per prenderti in giro, sincera curiosità: come hai reagito al "i wish her well" di Trump a Maxwell?
"Chiunque, sotto il colore di qualsiasi legge, statuto, ordinanza, regolamento o consuetudine, sottopone deliberatamente qualsiasi persona in qualsiasi Stato, Territorio, Commonwealth, Possesso o Distretto alla privazione di diritti, privilegi o immunità garantiti o protetti dalla Costituzione o leggi degli Stati Uniti"
Mi pare che non si parli del solo territorio yankee...sembra che questi selvaggi armati vogliano imporre la loro costituzione su tutto l'universo.
In pratica se un politicante italiano vota una legge che toglie dei privilegi in Italia, ma questi privilegi sono garantiti negli Stati Uniti...rischia di trovarsi la richiesta di estradizione per essere processato!
"Matteo Renzi.
18 Codice USA § 2384 - Cospirazione sediziosa
(Condizionata AG Barr stipula un accordo con l'Italia, come ha fatto Barr con il Regno Unito, Renzi può essere processato negli Stati Uniti e scontare la sua condanna a Guantanamo.)"
Non male questa coincidenza:
L'alambicco è composto da una caldaia, che ospita le vinacce, da un tappo che lo chiude ermeticamente da cui esce un tubo, detto "collo di cigno" dentro il quale passano i vapori fino a raggiungere una serpentina, raffreddata ad acqua, dove i vapori stessi si condensano, ritornando liquidi e dando così vita al distillato.
Anzi, dei politici lungimiranti, leggendo i trattati di Maastricht e di funzionamento dell'Unione Europea,
avrebbero dovuto realizzare ben prima del 2002 che uno Stato non può funzionare senza una banca centrale, che la BCE non svolge il ruolo di banca centrale come ci si aspetterebbe in una federazione di Stati, e che tutto l'impianto dell'UE finisce per entrare in conflitto con la Costituzione italiana.
Quindi ben venga Paragone, tra l'altro il suo sito fa anche ottima informazione in generale, e su argomenti di cui la tv non parla o, se ne parla, li presenta in modo scorretto,
ad esempio sul piano autostrade
ilparagone.it/.../...
Attaccare il messaggero a priori, soltanto guardando al suo curriculum da cui emergerebbe ADDIRITTURA (il termine è ironico) una passata vicinanza alla lega, invece di parlare e discutere del messaggio che lancia potrebbe anche essere considerato indice di malafede da parte di chi lo attacca (Greg);
riguardo le precoci critiche di Donadel Paragone ha risposto
va bene criticare ma almeno si aspetti il programma o le proposte di Paragone.