L'ANSA rivela che il nostro ministero degli esteri è stato hackerato dai russi. ansa.it/.../...
Poi vai a leggere l'articolo originale del Guardian, theguardian.com/.../... e scopri che: "The official did not confirm that Moscow was behind the attack. But two other people with knowledge of the attack said the Russian state was believed to have been behind it."
"L'ufficiale [che ha rivelato la notizia] non ha confermato che Mosca è responsabile degli attacchi. Ma altre due persone informate sul fatto hanno detto che si crede che la Russia sia responsabile".
Ovvero, una scoreggia calda avvolta in una nube di aria tiepida.
Esplosione nella centrale nucleare di Flamanville in Francia ma è tutto sotto controllo, hmm ho i miei dubbi. Banale l'incidente su un impianto elettrico. A tal proposito posto questo interessantissimo video, le cose saltano fuori sempre molto dopo...
“Sono appena tornato da Bruxelles dove, tra mille e una difficoltà ho parlato quasi clandestinamente insieme con il famigerato Andrew Wakefield e il Premio Nobel Luc Montagnier.
Al ritorno, ora, ho trovato una raffica di minacce di una gravità assoluta che mettono a serio rischio anche le nostre ricerche sulle leucemie, sulle malattie dei soldati e quant’altro.
Così, devo fare una scelta: o continuo a raccontare che cosa c’è nei vaccini e abbandono il resto o accetto la sconfitta e posso continuare almeno con il resto.
La decisione è dolorosa ma inevitabile: ho perso e basta.
Grazie ai pochissimi che mi hanno aiutato e gli altri crepino in pace.
D’ora in poi, io sono fuori.”
°°°
Mi dispiace veramente che il dott. Montanari abbia preso una decisione così drastica, ma non posso sicuramente biasimarlo per questo.
A fatto tanto per poter trasmettere una corretta informazione, e tutti noi dobbiamo essergli grato, e continuare ad informare ……
Vorrei trovare qualche notizia di quel che hanno fatto a Bruxelles, quello che so che la ministra Lorenzin è riuscita far proibire la proiezione del film Vaxxed recitando i soliti mantra.
°°° “Questa è la lettera che la ministra Beatrice Lorenzin ha inviato al presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani:
«Abbiamo recentemente appreso che per il prossimo 9 febbraio è stata programmata a Bruxelles l’iniziativa “Vaccine – Safety in question” presso il Parlamento Europeo. Da quanto riportato risulta prevista la proiezione della pellicola “Vaxxed – from cover-up to catastrophe”. All’iniziativa prenderanno parte noti attivisti del fronte anti-vaccinazioni, sulla cui reputazione la comunità scientifica ha da tempo espresso una valutazione inequivocabile, accompagnata dall’adozione di provvedimenti formali da parte delle Autorità competenti. Ritengo l’iniziativa particolarmente» scrive Beatrice Lorenzin «dannosa poiché punta a guadagnare un ribalta europea per posizioni settarie e destituite da ogni fondamento scientifico, che già sono state respinte energicamente a livello nazionale. I contenuti ideologici che saranno veicolati rischiano altresì di essere altamente insidiosi per le politiche di sanità pubblica, con effetti potenzialmente molto negativi su componenti dell’opinione pubblica europea. Il Governo italiano è particolarmente impegnato su questo tema, che io stessa tratterò nel corso di un imminente incontro già programmato con il Commissario Europeo alla Salute. Le chiedo pertanto una ferma e autorevole presa di posizione nei confronti dell’evento, allo scopo di ristabilire i corretti termini della situazione e di evidenziare i pericoli determinati dalla diffusione di messaggi di tale gravità».”
°°° Non ho notizie sul convegno “Vaccine – Safety in question”
Lavori del futuro : le 20 nuove professioni che nasceranno entro il 2030
Agente di polizia contro i tentativi di modifica dei fenomeni atmosferici La pratica di “seminare” nuvole per creare la pioggia sta già accadendo in alcune parti del mondo e sta alterando l’andamento dei fenomeni atmosferici a distanza di migliaia di chilometri. Potrà nascere un corpo di polizia contro i tentativi illeciti di modifica dei fenomeni atmosferici che avrà il compito di controllare e monitorare le persone abilitate a sparare nell’aria razzi contenenti ioduro d’argento, la sostanza in grado di provocare precipitazioni piovose dalle nuvole in transito.
Che manica di penosi corrotti che sono i politici: pur di non disturbare preventivamente il profitto di grosse aziende ed arrogarsi il diritto di inocularci sostanze non del tutto conosciute, così come i loro effetti sul corpo umano, si oppongono all'accertamento della verità ed ad ogni dibattito sul tema. Che poi se i vaccini fossero sicuri come blatera la classe politica perchè mai dovrebbero opporsi ad eventuali dibattiti inerenti?
E questa SMANIA di volerci inoculare ad ogni costo nel nostro corpo i vaccini quanto è dovuta al profitto o ad altri motivi? Chi sa con cettezza le sostanze contenute in un vaccino, oltre a quelle dichiarate? Chi può verificarlo in modo indipendente? E poi chi può sapere con certezza gli effetti nel nostro corpo ed il meccanismo di azione di dette sostanze trovate con un eventuale analisi indipendente?
Non riesco a comprenderne lo Scopo, ma ad intuito mi sembra molto pericoloso...
" Everard sta raccogliendo testimonianze dirette degli esperimenti condotti negli strati superiori in tutto il mondo. Segnala inoltre sulla sua pagina di Facebook, che ha esaminato gli studi che stanno comparendo sul sito ufficiale della NASA e delle università e laboratori di ricerca che sono legate all’esperimento.
Lo scopo della creazione di simili sistemi di propulsione alla Star Trek sembra essere la grande missione della NASA come razzi chimici standard e la tecnologia spaziale vengono presi in consegna da parte dell’industria privata.
Everard sostiene che i “wormholes” sono già stati creati in almeno tre paesi. I testimoni hanno fotografato vortici a spirale in l’Australia, la Russia e la Cina.
Il vortice australiano può essere collegato all’attività di HAARP e agli esperimenti degli Stati Uniti, mentre i vortici ad alta energia visti in Russia e la Cina possono essere rivelatori esotici, esperimenti fisici di alta energia per la propulsione nello spazio di queste nazioni."..
AL2012 che brutta notizia! Mi dispiace per Montanari....nn vorrei desse il cattivo esempio ad altri... NON ABBANDONIAMO LA LOTTA!!! LA LIBERTA' DI PENSIERO E D PAROLA IN UNA DEMOCRAZIA DOVREBBE ESSERCI, COSI' FINALMENTE LA LORENZIN HA DIMOSTRATATO INEQUIVOCABILMENTE CHE SIAMO IN DITTATURA... D'altronde va capita la Lorenzin si è presa un impegno importante verso Big Pharma repubblica.it/.../...
In effetti è uno scopo pericoloso , mischiare teorie scientifiche con la fantascienza serve solo a creare ansia a chi non ha le conoscenze adatte per capire di cosa si stà parlando , ergo è un sito da evitare quello che hai postato.
Qui trovi le info necessarie , non c'è bisogno di capire le formule ed i concetti strani ma puoi incominciare a farti un idea di cosa parla quell'articolo , se servono spiegazioni sono qui.
Massimo, segnala la Bufala ad Attivissimo, che con la Boldrini ora è culo e mutanda.. E' bella grossa e non dovrebbero avere difficoltà ad abbatterla..
CON UNA MOSSA inedita, l'amministrazione americana ha deciso di bloccare la nomina dell'ex premier palestinese Salam Fayyad come nuovo inviato dell'Onu in Libia al posto del tedesco Martin Kobler. (...) Washington "non sostiene il segnale che questa nomina darebbe alle Nazioni Unite", scrive la Haley, dove la Palestina non è membro a pieno titolo. "Per troppo tempo l'Onu è stato ingiustamente parziale in favore dell'Autorità Palestinese a discapito dei nostri alleati in Israele. (...)" www.repubblica.it/.../?ref=HRER1-1
Una barzelletta! Ma tranquilli, sempre Rep.it ci racconta chi e come si impegna a combattere queste bugie:
Titolone: Il cacciatore di fake news. "Maksymilian Czuperski di professione fa il "cacciatore di propaganda". Sarà per questo che lavora a Washington ma è di passaggio per l'Europa: il vecchio continente si prepara al voto, prima in Francia, poi in Germania e in Italia. Questo giovane analista e stratega di origine polacca, dopo essersi specializzato nell'analisi della (dis)informazione in Siria, (...) So di cosa parlo, e non solo perché le conferme arrivano dall'intelligence, quella francese ad esempio. Lo so anche perché ho visto come funziona il meccanismo durante la guerra in Siria. Video diffusi dalle autorità russe, con immagini di bombe sulle forze anti Assad ad Aleppo - video veri, quindi -spacciati per video di bombardamenti sull'Isis. Basta mentire sul contesto, per manipolare la verità." www.repubblica.it/.../?ref=HREC1-16
CON UNA MOSSA inedita, l'amministrazione americana ha deciso di bloccare la nomina dell'ex premier palestinese Salam Fayyad come nuovo inviato dell'Onu in Libia al posto del tedesco Martin Kobler. (...) Washington "non sostiene il segnale che questa nomina darebbe alle Nazioni Unite", scrive la Haley, dove la Palestina non è membro a pieno titolo. "Per troppo tempo l'Onu è stato ingiustamente parziale in favore dell'Autorità Palestinese a discapito dei nostri alleati in Israele.
Sembra una notizia di poco conto ma non lo è affatto....anzi PER I VESCOVI TEDESCHI MARIA ERA UN PO’ VERGINE. FORSE. UNA NUOVA EDIZIONE DELLA BIBBIA, OBBLIGATORIA.
Marco Tosatti
Per la nuova Bibbia dei vescovi tedeschi Maria era un po’ vergine, forse. Lifesitenews ha un articolo di cui mi sembra interessante dare conto, per capire come sensibilità e modo di presentare dogmi e questioni di fede stiano cambiando.
La Conferenza episcopale tedesca ha presentata una nuova “traduzione unificata” (Einheitsübersetzung) della Bibbia che rappresenta una modernizzazione significativa, e diventerà il testo di riferimento dal 2017 per tutta l’area germanofona: Germania, Austria, una parte del Belgio, Svizzera, Lussemburgo e Sud Tirolo. Si chiama unificata perchè dalla prima pubblicazione, nel 1962, si pensava potesse essere una versione ecumenica, che unificasse cattolici e protestanti in Germania. Ma nel 2005 i protestanti tornarono alla traduzione di Lutero.
Il responsabile del progetto di ricerca, il vescovo emerito Joachim Wanke, ha detto che si tratta di una “revisione moderata” del testo vecchio. La nuova edizione si offre come più coraggiosa nel presentare il linguaggio biblico, ha dichiarato a kath.net.
Così, dal momento che secondo la tradizione ebraica il nome di Dio non può essere pronunciato Yahweh è sostituito con Signore. Secondo il presidente della German Bible Association, Michael Theobald, ogni paragrafo presenta qualche novità.
Quando l’apostolo Paolo nomina due nuovi seguaci, non sono più uomini, Andronico e Junias; sembra, in base a nuovo ricerche che fossero un uomo e una donna. Il che ha portato a discutere se il termine “apostolo” possa essere applicato indifferentemente alle donne come agli uomini.
L’articolista di Lifesitenews si sofferma in particolare su un passaggio molto importante di Isaia (7:14), in cui si legge una profezia della venuta del Messia: “Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco: la vergine concepirà e partorirà un figlio, che chiamerà Emmanuele”. Il nuovo testo legge: “la vergine ha concepito e partorisce un figlio”. “Il cambiamento sembra suggerire che la vergine non è affatto più una vergine, dopo aver concepito, e nello stesso tempo si rimuove l’impeto profetico, cambiando i tempi dal futuro al passato”, scrive il commentatore. Questa tendenza continua, con una nota in cui si spiega che la parola ebraica “halmah” significa giovane donna , più che vergine. Questa interpretazione è oggetto di una controversia secolare fra studiosi ebraici e cristiani. Senza entrare nel dettaglio, si ricorda che la traduzione in greco della Bibbia, denominata dei Settanta, usa il termine greco parthenos, che ha solo il significato, non ambiguo, di vergine. E nell’annunciazione, come riportata da Luca 81:31) si dice “resterà incinta”, e non più che “partorirà un figlio”.
Il nuovo testo sostituirà l’edizione del 1979. Fra l’altro, si fa notare che a differenza dell’inglese, o dell’italiano, lingue in cui esistono diverse traduzioni della Bibbia, in tedesco il testo unico è quasi sempre l’unico punto di riferimento per i fedeli.
Così qualcuno inizierà a mettersi l'anima in pace...
La CIA rilascia 13 milioni di documenti classificati che includono esperimenti psichici e documenti sugli UFO 26 gennaio 2017
FONDAZIONE: ZEROHEDGE.COM
La Central Intelligence Agency ha pubblicato quasi 13 milioni di pagine di documenti declassificati online, i documenti che in precedenza erano fisicamente accessibili solo da quattro terminali del National Archives del College Park nel Maryland.
I documenti includono informazioni sui crimini di guerra nazisti, la crisi missilistica cubana, avvistamenti UFO, telepatia umana (“Progetto Stargate”) e molto altro. Il rilascio è stato rimandato per un lungo periodo: Bill Clinton prima ha ordinato che tutti i documenti di almeno 25 anni con “valore storico” fossero declassificati nel 1995. I documenti furono resi disponibili solo presso US National Archives di Washington DC.
Nel 2014, una organizzazione giornalistica no-profit chiamata MuckRock ha presentato un Freedom of Information Act (FOIA) con la richiesta che la CIA inviasse tutti i propri documenti online, ma l’agenzia ha detto che ci sarebbero voluti fino a sei anni per la scansione di tutto il materiale. Secondo quanto riportato da engadget. Allo stesso tempo, il giornalista Mike Miglior ha raccolto più di $ 15.000 allo scopo di visitare gli archivi, stampare e poi pubblicamente singolarmente online i vari documenti. Tutto questo allo scopo di esercitare una pressione alla CIA. “scansionando e stampando i documenti a spese della CIA, rendendoli quindi liberamente a disposizione del pubblico ho dato all’agenzia un incentivo finanziario per mettere semplicemente il database on-line, ” come riportato in un post sul blog
“L’accesso a questa collezione, storicamente significativa, non è più limitato dalla geografia”, ha detto Joseph Lambert, il direttore della gestione dell’informazioni della CIA in un comunicato stampa. L’agenzia aveva l`obiettivo di pubblicare i documenti entro la fine del 2017 ma finito il lavoro prima del previsto.
“Abbiamo lavorato su questo per un tempo molto lungo e questo è una delle cose che volevo concludere prima di lasciare l`agenzia. Ora è possibile accedervi dalla comodità della propria casa “, ha detto il direttore delle informazioni della CIA Lambert. L’agenzia continua a esaminare i documenti per la declassificazione, poiché questo tesoro non è stato portato completamente alla luce, sicuramente vi saranno altre declassificazioni in futuro.
* * *
I documenti on-line, hanno fatto luce sulle attività dell’agenzia nel corso dei conflitti in Vietnam, Corea e della guerra fredda; che comprende anche i documenti relativi alla avvistamenti UFO e gli esperimenti psichici dal programma Stargate, che è stata a lungo di interesse per i teorici della cospirazione. Gli archivi comprendono anche gli eventi dal 1940 gli anni 1990 (ogni anno, un nuovo lotto viene declassificato) e includono i dettagli sul volo di criminali di guerra dalla Germania nazista, il tunnel lungo 1/4 di miglio costruito a Berlino per toccare le linee telefoniche sovietiche, bollettini di intelligence interni e memo dell’ ex direttori della CIA, UFO report e altro ancora. Il tesoro rilasciato comprende anche le carte di Henry Kissinger, che ha servito come segretario di stato sotto i presidenti Richard Nixon e Gerald Ford, così come centinaia di migliaia di pagine di analisi di intelligence e di ricerca scientifica e sviluppo. Tra i record più insoliti sono documenti del progetto Stargate, che si occupava di poteri psichici e la percezione extrasensoriale. Queste comprendono record di test sul celebre psichico Uri Geller nel 1973, quando era già un artista affermato. I documenti mostrano come il signor Geller è stato in grado di replicare in parte le immagini disegnate in un’altra stanza con una certa accuratezza, ma a volte con precisione, portando i ricercatori a scrivere che “ha dimostrato la sua capacità percettiva paranormali in modo convincente e inequivocabile”, ha riferito la BBC.
"Le Rivelazioni di una Donna Eccezionale Nata nel 1931, Marina Popovitch è un personaggio leggendario in Russia. Un astro, nella costellazione del Cancro, porta pure il suo nome. Colonnello nelle forze aeree, ingegnere e pilota collaudatore sopravvissuto a sei gravi incidenti, ha volato su una quarantina di velivoli diversi totalizzando 107 record mondiali nell’aviazione, il cui numero non è ancora stato battuto. È anche la prima donna ad aver pilotato un aereo da caccia e aver superato la barriera del suono. Inoltre, è professoressa di scienze aerodinamiche, insegnante e vice-presidente all’Università di Arkhangelsk e in più ha frequentato corsi di teologia e fisica, così come altre lezioni pratiche finalizzate a risvegliare le capacità psichiche paranormali. Ella ha appreso, così, a scorgere l’aura umana e a comunicare tramite la telepatia.Tutto questo viene detto al fine di focalizzare meglio il genere di persona di cui si parla. Secondo la studiosa, gli scienziati ritengono che il caos emozionale umano perturbi molto la Terra, la quale reagisce in modo sempre più violento a tale saturazione. Ciò deve essere assolutamente portato a conoscenza delle popolazioni ed innescare un cambiamento radicale in tutti i nostri comportamenti. C’è da notare che da qualche anno su questo tema sono state rivelate molte cose da personalità del mondo militare, specialmente da astronauti e da personaggi di alto livello russi e americani.
..............Il motivo è che se si avesse la cognizione che questi Esseri possiedono ‒ compreso la vera storia del nostro pianeta ‒ il sistema attuale di credenze collasserebbe in pochissimo tempo. Il potere stesso esercitato sulla popolazione mondiale potrebbe dissolversi dall’oggi al domani. Queste Creature hanno delle conoscenze molto avanzate su quella che viene chiamata «energia libera». La Terra e l’Universo dispongono di innumerevoli fonti energetiche non inquinanti il cui uso potrebbe danneggiare mortalmente l’impero economico planetario. Utilizzare ancora risorse contaminanti mantiene la totalità del sistema attuale vincolato agli utili monetari. Questi Esseri rispettano il nostro libero arbitrio e non interferiscono direttamentenei nostri affari. Hanno dimostrato di avere buone intenzioni e dato prova di comepossano neutralizzare in pochi secondi la tecnologia terrestre più progredita, se venisse utilizzata per attaccare. Tutto questo non può e non deve rimanere nascosto ai popoli del mondo. Ciò che concerne l’intero argomento deve essere rivelato. In ogni mia conferenza e nei miei libri io presento gli avvenimenti più diversi che sono accaduti in terra sovietica. La missione “Phobos 2” con destinazione Marte si è conclusa con la sua scomparsaproprio quando cominciò a trasmetterci le foto di un’astronave gigante di circa 15,5 miglia di lunghezza (25 km). La sparizione e la perdita di collegamento con le sonde inviate dalla Terra sono state oggetto di conversazione e dibattito alla conferenza di Malta tra il presidente Bush (padre) e Gorbatchov. Sono intercorsi dei contatti tra gli astronauti nello spazio e gli extraterrestri venuti da altre compagini stellari. Sono convinta che molto presto succederà qualcosa sul pianeta che obbligherà questi Esseri a presentarsi massivamente nel nostro mondo per aiutarci, e questo sarà senza dubbio l’evento più importante della storia.” continua...
Queste sono alcune delle domande che si pone chi si è informato in modo “differente” da quello ufficialmente riconosciuto.
Domande senza risposta!
Domande di “buon senso” , quel buonsenso che non sta di casa nelle istituzioni.
Tutti sanno che in merito alla questione vaccini ci sono diversi dubbi e quesiti che la ministra definisce in questo modo nella sua motivazione alla censura di VAXXED al parlamento europeo:
“(…) All’iniziativa prenderanno parte noti attivisti del fronte anti-vaccinazioni, sulla cui reputazione la comunità scientifica ha da tempo espresso una valutazione inequivocabile, accompagnata dall’adozione di provvedimenti formali da parte delle Autorità competenti.
La nota ministra non ha nemmeno l’onestà di dare un nome a questi “noti attivisti del fronte anti-vaccinazioni” Sulla “valutazione inequivocabile, accompagnata dall’adozione di provvedimenti formali da parte delle Autorità competenti” ci sarebbe molto da dire sempre che la ministra faccia riferimento al dott. Wakefield e al dott. Montanari.
E’ facile sentenziare negando la replica alla controparte.
Il fulcro del netto divieto di proiezione del documentario VAXXED è il terrore di un confronto scientifico. Viene negata una corretta discussione istituzionale, che la stessa ministra definisce:
“(…) dannosa poiché punta a guadagnare un ribalta europea per posizioni settarie e destituite da ogni fondamento scientifico, che già sono state respinte energicamente a livello nazionale (…)
Per chi ha proposto la visione è chiara la volontà di far guadagnare una maggior visibilità europea alle problematiche trattate nel documento, come è altrettanto chiaro che il negare questa possibilità, soprattutto il confronto alla pari in pubblico, sia una prova evidente di qualcosa di “democraticamente diverso” che controlla le istituzioni.
“(…) “I contenuti ideologici che saranno veicolati rischiano altresì di essere altamente insidiosi per le politiche di sanità pubblica, con effetti potenzialmente molto negativi su componenti dell’opinione pubblica europea. (…)” .
La denuncia di manipolazione di dati, per modificare un esito non desiderato per quanto riguarda una significativa correlazione tra autismo e vaccinazione MPR e la testimonianza di genitori che certificano la regressione dei loro figli dopo la vaccinazione, a quanto pare sono “contenuti ideologici” per la nostra ministra che sono sicuramente “insidiosi per le politiche di sanità pubblica” che mirano ad una sostanziale aumento delle vaccinazioni, e quindi “con effetti potenzialmente molto negativi su componenti dell’opinione pubblica europea” .
Che gli effetti siano negativi e non positivi dipende solo dal punto di vista.
Per esempio: dal punto di vista dei produttori di vaccini sono sicuramente negativi, mentre dal punto di vista della salute pubblica il discorso resta aperto. Almeno lo sarebbe se ci fosse la possibilità di un confronto istituzionale imparziale libero da imposizioni e minacce.
A dimostrazione del modo “democraticamente diverso” di procedere delle autorità la ministra ci mette a conoscenza che:
“Il Governo italiano è particolarmente impegnato su questo tema, che io stessa tratterò nel corso di un imminente incontro già programmato con il Commissario Europeo alla Salute.
Tutto questo, dopo la censura a livello istituzionale della proiezione e successiva aperta discussione su un documentario che vuole porre l’accento sulla “possibile” corruzione di enti governativi, pone seri quesiti su come il “Governo italiano” sia impegnato e come la “Commissario Europeo alla Salute” possa ignorare i quesiti che molti cittadini, dottori e ricercatori della comunità europea stanno cercando di mettere in rilievo, nel rispetto delle regole scientifiche e democratiche, che dovrebbero essere parte fondane di ogni istituzione governativa e scentifica.
CARLO VERDONE “Non mi permetterai mai di dare un consiglio al sindaco, perché non è il mio lavoro. Ma una cosa la voglio dire: chi sta in comune deve fare presto”.
E lui sino ad ora dove cazzo era, le buche prima non le aveva viste?
La Provincia Pavese - Una studentessa vigevanese di sedici anni è stata aggredita e palpeggiata sul treno Milano-Mortara giovedì ieri da due uomini, sembrerebbe due nordafricani. [...] Dal suo racconto emergerebbe che la sedicenne, all’uscita da scuola, era salita sul treno in partenza dalla stazione milanese di Porta Genova per prendere un treno verso casa; lì ha incontrato una conoscente e insieme si sono sedute nell’ultimo vagone.
Quando l’amica è scesa dal treno all’altezza di Abbiategrasso, la ragazza è rimasta sola. A quel punto è stata avvicinata dagli unici altri due passeggeri presenti sulla carrozza. Proprio nel tratto Abbiategrasso-Vigevano sarebbe avvenuta la violenza. Dapprima hanno cominciato a palpeggiarla, poi sono passati alla violenza, colpendola con calci e pugni. La 16enne ha detto che in quel momento il vagone era vuoto e che nessuno ha sentito le sue urla di aiuto.Arrivata a Vigevano, la ragazza è riuscita a divincolarsi ed è scesa, mentre i due uomini sono rimasti sul treno diretto a Mortara.
-
Positanonews - Un fatto inquietante dai contorni da definire. Studentessa 16enne picchiata e palpeggiata su un treno locale partito da Milano. La ricostruzione dei fatti è ancora frammentaria: secondo quanto riferisce l’Ansa, l’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì sera, quando la giovane, residente a Vigevano e alunna in una scuola superiore milanese, stava tornando a casa sulla linea Milano-Mortara. La vittima ha raccontato che gli aggressori, due uomini che avrebbe descritto come nord africani, dopo essere saliti nella sua carrozza hanno iniziato a prenderla a calci e pugni e a palpeggiarla, poi sono fuggiti. [...] Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il primo a dare la notizia, la ragazza ha chiamato aiuto, senza ottenere risposta. Poi, appena il treno si è fermato in una stazione, è riuscita divincolarsi e a scappare.
Il Corriere - Appena il treno si è fermato in una stazione è riuscita divincolarsi e a scappare. Anche i due aggressori a quel punto si sono dileguati. [??!]
Tgcom24 - La 16enne ha detto che in quel momento il vagone era vuoto e che nessuno ha sentito le sue urla di aiuto. I due nordafricani sono poi scesi ad una stazione successiva e sono fuggiti. [??!]
- EDIT 28 febbraio: la tipa avrebbe confessato di essersi inventata tutto, uno dei due accusati avrebbe un alibi di ferro e l'inchiesta sarebbe avviata all'archiviazione.
Vi ricordate la guerra a-simmetrica, ibrida e senza limiti che si combatte in Donbass nel silenzio assordante dei nostri Media? Ebbene, dopo l'omicidio eseguito con modalità tipo Mossad, del comandante separatista Givi, ora stranamente è toccato al già capo delle operazioni antiseparatisti, il generale 56enne Vorobyow, capo di stato maggiore Ucraino. Morto di infarto sul "posto di lavoro" come recita uno scarno comunicato della giunta nazucraina... In uno strano discorso, al funerale di Givi, Zakarchenko, il presidente dei separatisti, aveva detto: Prenderemo i responsabili di questo e li uccideremo, riusciremo a ucciderli anche da morti. Ed eccoti l'infarto del pari grado nemico.. Naturalmente ad insaputa di Putin e del suo Fsb, certo..
Come è certo che non esistono, se non nelle menti bacate dei complottisti, aggeggi in grado di sballare il cuore...
Secondo me comunica momento in cui cerca di salvaguardare il SUO lavoro più importante in questo momento. Non si dovrebbe pensare che dia un brutto esempio.
In tema vaccini ha dato un gran bel contributo. Continua a lavorare e fa scelte.
Qui conferme del suo lavoro
Sono stati analizzati 16 vaccini in Germania Una prima valutazione - 8 febbraio 2017: Tutti i 16 vaccini verificate contengono piccole tracce di mercurio. Otto dei 16 vaccini contengono piccole tracce di nichel. Sei dei 16 vaccini contengono piccole tracce di arsenico. 15 di 16 vaccini contengono piccole tracce di uranio. Tutti i 16 vaccini contengono piccole tracce di alluminio, anche se non dichiarato. Gardasil Gardasil 9 e Synflorix contengono il doppio di alluminio come indicato. Il contenuto di alluminio nei cosiddetti vaccini inattivati è da mille a seimila volte superiori al limite per l'acqua potabile!
Volevo far notare, che l' assorbimento principale di metalli pesanti nel nostro corpo e' tramite amalgama che usa diversi sali d' alluminio per permettere i vari metalli usati ( ed alcuni in quantità astronomiche come il mercurio), ad attaccarsi alla restaurazione del dente. Con le amagalme sintetiche dell' ultimo decennio ( usate nei denti davanti, e recentemente preferite anche per i denti posteriori) per motivi estetici un passo in avanti e' stato fatto e continuerà
Ci fu uno studio tra amalgama posseduta nella cavità orale di donne incinte e autismo. Ma non ricordo i risultati.
ANTDBNKRS: Visto. Sono esperimenti di Remote Viewing. Quello che hai linkato tu riguarda Marte 1 milione di anni fa, ma ce ne sono tantissimi in giro (cerca la sigla RDP96-007 www.google.it/.../).
Pare di capire che il problema stia nel termine "overlay". Ovvero, quando il soggetto dice "Non so se si tratti di un overlay", parla di strutture mentali pre-esistenti (ad esempio l'obelisco, la piramide, la sfera) che potrebbero andare a sovrapporsi a geometrie naturali, individuate durante la sessione di RV. Quindi non sai mai con certezza che cosa sta vedendo.
Comunque molto interessante. Si divertono davvero, questi bastardi.
sulla diversa visione: commento al post www.ingannati.it/.../#comments Nel capitolo “Se non ritornerete come bambini” del suo libro “Coincidenze fra Cielo e Terra” , Medici ha raccontato di aver assistito agli esperimenti del ricercatore russo Mark Kommissarov che riesce, in poco tempo, a far vedere, soprattutto i bambini, ma anche gli adulti, con gli occhi bendati . In questo video (a 10,30’ dall’inizio) le osservazioni contraddittorie del rappresentante del CICAPhttps://www.youtube.com/watch?v=Rpuki5zwoIE mi fanno ricordare la favola di Andersen “ I vestiti nuovi dell’Imperatore – Il Re è nudo” tiraccontounafiaba.it/.../... e l’ articolo scritto da E.J. Gold sulla stessa www.riflessioni.it/semplici_curiosi/re_nudo.htm dove si ipotizzano le soluzioni proposte per far sì che i bambini ritornino a vedere, intuire, percepire come vuole il Re (ad eccezione di quelli verso i quali l’ipnosi non è riuscita e che, perchè per fortuna troppo pochi, da adulti diventeranno poi emarginati e resi poco credibili, come lo fu del resto anche lo stesso Bernardino del Boca citato nello stesso post)
"Medici ha raccontato di aver assistito agli esperimenti del ricercatore russo Mark Kommissarov che riesce, in poco tempo, a far vedere, soprattutto i "bambini, ma anche gli adulti, con gli occhi bendati"
Avete mai sentito parlare di INFOVISIONE? beh non solo bendati, ma i sordi "sentono" ed di ciechi "vedono", tramite la ghiandola pineale, questa misconosciuta... Il Coemm sta cercando di portarlo a conoscenza ed alla portata di tutti... infovisione.it/mark-komissarov/
Ad un convegno del Coemm c'era una dottoressa russa che poco tempo prima aveva preparato dei bambini che poi hanno fatto vedere al pubblico durante l'esperimento.... non ricordo il nome. Troppo c'è da scoprire sulle nostre essenze e capacità...
Per chi non avesse ancora approfondito il tema dei vaccini esavalenti una breve sintesi dalla viva voce del presidente della GlaxoSmithKline Biologicals: - Abbiamo comperato tutti i brevetti sull'epatite B è stata la prima volta che un vaccino è stato coperto da un brevetto. Noi abbiamo tutti i brevetti e voi concorrenti se volete venire sul mercato, dovete negoziare con noi, poi in seguito abbiamo sviluppato dei vaccini combinati cioè abbiamo inserito l'epatite B con altri prodotti che non erano protetti da brevetto e facendo così abbiamo reso i prodotti combinati protetti
È il business bellezza!
Poi a voler essere pignoli ….
Vaccinazione di massa contro l’epatite B e casi di sclerosi multipla in Francia www.assis.it/.../
”Uno studio francese esamina la relazione tra la vaccinazione contro l’epatite B e la sclerosi multipla, valutando i possibili meccanismi di insorgenza e illustrando i motivi per cui non si è ancora giunti a una conclusione definitiva su questa possibile correlazione. Gli studi che la negano riguardano un numero limitato di soggetti o sono redatti da autori che denunciano conflitti di interessi con l’industria farmaceutica. E’ necessario sviluppare studi epidemiologici in tutti i paesi che hanno adottato la vaccinazione antiepatite B.(…)
L'ENERGIA PROIBITA - SVELATO ENIGMA MAJORANA con Rino Di Stefano Pubblicato il 15 giu 2016 Il giornalista e scrittore RINO DI STEFANO, ospite al CENTRO STUDI E RICERCHE C.T.A.102, illustra fondamentali aspetti che riguardano la persona e le opere di scienza di ETTORE MAJORANA, il noto genio della fisica misteriosamente scomparso. Documenti e testimonianze raccontano quale sia stata la vera storia che ha visto coinvolto il grande fisico dopo la sua apparente scomparsa, e - soprattutto - quali siano le incredibili scoperte scientifiche che sono state portate avanti in questi decenni a partire proprio dalle intuizioni dello scienziato e dall'instancabile opera dei suoi eletti collaboratori. Un evento unico, ora disponibile per la libera divulgazione sul nostro canale youtube. www.youtube.com/.../
E' un problema epigenetico. Come dice Mark Komissarov, al min 24, i bambini che hanno capito come fare, se vogliono mantenere questa facoltà, devono comunque continuare ad esercitarsi. Sono proprio tutte quelle pratiche sociali che infarciscono la nostra quotidianità, e che riteniamo normali e naturali, a plasmare epigeneticamente il bios.
L'ultima bufala degli antivaccinisti: le nanoparticelle. Burioni: "I nani lasciamoli alla Disney"
Con le nanoparticelle la chiudiamo quindi qui una volta per tutte: i nani lasciamoli nei film di Walt Disney, guardateli con i vostri figli dopo averli vaccinati
Il Mainstream mi pare ne parla poco o niente Pizzagate Arrests: FBI Arrest Hundreds In Child Sex Trafficking Sting Nationwide operation sees 100s arrested across 14 states
... The FBI has conducted a huge nationwide sting operation that has seen over 500 arrested in connection with human trafficking offenses in what appears to be the first wave of Pizzagate related arrests. Among the hundreds arrested, are said to be police officers, firefighters, and state officials. ...
Purtroppo di NANI dal punto di vista intellettuale e morale ce ne sono molti, e sono quelli che più si prestano al mestiere del “porta borse” perché altrimenti, senza il loro servilismo, non riuscirebbero ad emergere.
Purtroppo è così, anche perché trovano eco negli organi di informazione ufficiali che non riescono ad emanciparsi dalla servitù, perché anch’essi diretti da NANI.
Consoliamoci pensando che, forse, in questo mondo di nani noi siamo riusciti a fare un saltino e vedere qualcosa oltre al muro di teste.
STAMPA TEDESCA: ''S'E' ACCESA LA SPIA D'ALLARME SULL'ITALIA. LA BCE FINIRA' DI COMPRARE TITOLI NEL 2017 E SARA' TEMPESTA'' lunedì 13 febbraio 2017
BERLINO - "La spia di allarme si e' accesa una settimana fa: il premio di rischio sui titoli italiani ha superato la soglia simbolica dei 2 punti percentuali. Lo spread rispetto ai titoli decennali tedeschi non era cosi' alto da da piu' di tre anni".
"Si tratta di uno sviluppo preoccupante - scrive oggi in prima pagina il quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung - perche' non e' stato innescato da un evento traumatico improvviso, ma pare dipendere da una generale sfiducia degli investitori".
"I premi di rischio sono un termometro affidabile per testare la tensione sul mercato, commenta l'economista milanese Giacomo Vaciago - cita il giornale -. Ci sono ragioni sufficienti per l'incertezza dei mercati finanziari dell'Europa lacerata: la diffusione del populismo e il rafforzamento degli avversari dell'euro, nella nuova era del disordine globale". www.ilnazionalista.it/.../
L' appuntamento con il default era stato rimandato nel 2011. Ma non impegolerà questo governo , per questo nessuno vuole vincere a parte i tordi ( Salvini e M5s) ma il prossimo, già lo scrivevo qui appena passato il referendum, ed anche prima. Il dossier Italia era già da tempo non un segreto, bastava leggere le notizie di agenzia. Gentiloni e prima Renzi hanno fatto l' errore d ascoltare le opposizioni e destinare soldi ai terremotati ( non loro come persone ) ma alla ricostruzione disordinata invece di aver incentivato i proprietari di casa ed anche gli inquilini assicurazioni sulle case e come inquilini in aree a rischio , errore dei governi precedenti, che ci avevano pure provato e non lo avevano spiegato oppure non era stata capita, ma senza consenso non era possibile. Quelle dovevano essere le mance elettorali e già 80 euro erano la metà di una assicurazione per inquilino annuale con assicurazione di responsabilità civile per un appartamentino di 40 mq, che avrebbe coperto spese di vitto ed alloggio, invece di vivere in tenda per poi anche lamentarsi, risarcimenti per mobilia, beni con un massimale decente. Ed all' Europa lo sforamento unilaterale che chiedevano le opposizioni poi acconsentito dal /dai governi non è' piaciuto chiaramente e il prossimo lo metteranno all' angolo (m5s) che nolente o dolente saranno nominati, e se tutti fanno per perdere come fu Roma li faranno vincere con standing ovation e non potranno rinunciare e faranno la fine di Tsipras , dovranno scegliere tra la miseria nera ( uscire da UE ) oppure scegliere la miseria assistita. E li , li vedremmo in azione con le scuse cosa diranno i 4 cavalieri m5s ( dibba ha capito l' andazzo ed è' sparito dalle TV)
Fra ieri e oggi cade la ricorrenza del democratico bombardamento di Dresda. Un vero (questo sì) olocausto per la popolazione civile tedesca, ma ben meno pubblicizzato di altre storielle di dubbia autenticità.
Ciao a tutti, stamattina sulle News vedo apparire articoli secondi i quali Luigi di Maio (M5S) avrebbe mentito su Marra (Repubblica, Corriere, messaggero, unità, e altri) Dubito subito della veridicità ma attendo. Fortunatamente qualcuno come Il Post ha scritto almeno qualcosa in difensiva, oppure l'HP (che non stimo molto) ha almeno scritto le cose come stanno.
Link Blog Grillo Il Post HP Unità (inizialmente titola "Le Bugie di Di Maio su marra" poi cambiano il titolo, intanto clickbait eseguito) Repubblica (che titola addirittura "Di Maio garante di Marra") Corriere
Io ho riflettuto un po' ultimamente su questi casi, e queste sono le domande che mi vengono spontanee
1) Attivissimo dov'è? Non è il nuovo paladino scelto dalla Boldrini per sconfiggere le Fake News? 2) A parte il punto 1 che è retorico, ma è possibile che ci si lamenti così tanto delle fake news sul web, e poi quando succedono queste cose nessuno si indigna ma "a tutti capita di sbagliare"? 3) Se la facesse il M5S una cosa del genere sarebbe massacrato mediaticamente (più del solito, intendo) 4) Ci si indigna per la proposta provocatoria di Grillo di istituire una tribuna popolare sulle fake news, e non ci si indigna minimamente, anzi non se ne parla nemmeno, della proposta americana+europea di istituire dei (per chiamarli cosi) "centri di debunking"? Cioè qualcuno che sta li a verificare le news sul web e le può riportare come fake? Ma dico ma seriamente? Ma in che mondo viviamo?
Tutto questo mi porta a dire: Ma quanta speranza c'è realmente in questa società? Ci meritiamo una politica onesta o fino alla fine saremo auto-condannati così?
Purtroppo questi episodi accadono ogni giorno e la cosa divertente è che se lo fa il sistema va tutto bene, se lo fa l'antisistema non va più bene niente. Io mi auguro che prima delle prossime elezioni il M5S riesca a accumulare un consenso ben superiore al 40%, così finalmente potrei godere nel vedere la faccia degli sconfitti. Anche se sono sicuro che non sarà così facile anzi.
intervista a Marcello Foa, giornalista e scrittore
"Quel che sta avvenendo dalle parti della BCE è significativo, va collegato con la Brexit e con Trump. Fino a pochi mesi fa c'era un consenso condiviso che univa Bruxelles, Francoforte, la Banca Mondiale, il FMI e le grandi capitali europee e Washington. Da quando ha vinto la Brexit e successivamente Trump in USA questa unione d'intenti è caduta. La BCE si trova esposta perché le pulsioni che stanno emergendo la mettono in difficoltà. Le forze che venivano considerate "populiste" sono considerate dalla Casa Bianca molto credibili. Questo fa si che la posizione della BCE vacilli, ecco perché Draghi si è contraddetto sulla moneta unica. Quando si lanciano messaggi distonici il significato è uno solo: paura, confusione, incertezza. Non sono più sicuri delle loro azioni, e parlo di tutto l'establishment finanziario e bancario".
Esiste davvero una contrapposizione "Germania - Commissione europea" sui vincoli economici? "Appare chiaro che all'interno dell'establishment europeo c'è in corso una riflessione. Sembra ci sia una divisione, chi dice che bisogna stemperare i toni per arginare l'onda populista con qualche concessione; e poi ci sono gli oltranzisti tedeschi. Anche il fatto che la Merkel dica in maniera improvvisata che si può fare una "Europa a due velocità" senza spiegare cosa intendesse, è un segnale di questa frattura. C'è qualcosa che sta bollendo in pentola, ma è ancora tutto prematuro. Ricordiamoci che le due elezioni in arrivo, quella in Francia e in Germania, sono molto importanti e probabilmente nessun partito tenterà una svolta concreta prima di queste due scadenze. Rischierebbe di avere ripercussioni elettorali troppo forti. Una vera svolta - ammesso che l'UE abbia la voglia di realizzarla - avverrà solo dopo queste scadenze e in particolare quella tedesca".
A nome di chi parlava Angela Merkel con la sua "Europa a due velocità"? "È una donna che non procede per visioni strategiche, ma per una serie di interessi tattici. Compiendo degli errori, come cambiò opinione sulla Grecia quando capì che il fallimento della Grecia corrispondeva con il fallimento della Germania; oppure come quando cambiò la posizione sugli immigrati sull'onda di un'emozione generata dalla foto del bambino morto sulla spiaggia, salvo poi pentirsene dopo qualche mese. In questo caso ha fatto lo stesso, ha recepito un dibattito in corso e se n'è uscita con questa frase non valutando il peso che potesse avere".
La Grecia minaccia ancora l'uscita dall'Euro. Sta solo bluffando? "Dipende da quanta tenacia ha Tsipras. Io non ho alcuna stima di lui visto che ha tradito il suo popolo. Per ora ha dimostrato di non avere gli attributi per poter tenere testa, vedendo l'indole dell'uomo direi che cederà un'altra volta. Però bisogna capire se questo mutato clima in Europa abbia dato un coraggio da leoni a qualcuno che di coraggio non ne aveva".
Quel grillino da dove è sbucato Che impressione vederlo arrestato Se ti vede Beppe Grillo lo sai Questa sera finiamo nei guai È strano ma sei proprio tu Otto mesi o un po' di più La tua giunta è da un po' che non l'hai E Berdini ha fatto danno oramai
Al telefono è sempre un segreto Quante cose in un filo di fiato E vorrei domandarti chi è Ma lo so che è Marra che chatta con te La giunta andata male e tu La chat il blog ed il like in più E tra poco di scena uscirai Quelle sere Beppe dormirà mai
E intanto il tempo se ne va E non ti senti più grillina Si cresce in fretta alla tua età Non me ne sono accorto prima E intanto il tempo se ne va Tra le giunte e le preoccupazioni Le promozioni han preso già Il posto degli assessori
Farsi donna è più che normale Ma una grillina è una cosa speciale Il ragazzo magari ce l'hai Qualche volta hai già chattato con lui La paga un po' più corta e poi Romeo che rimane tra i tuoi E tra poco di scena uscirai Quelle sere Beppe dormirà mai
E intanto il tempo se ne va E non ti senti più grillina Si cresce in fretta alla tua età Non me ne sono accorto prima E intanto il tempo se ne va Tra le giunte e le preoccupazioni Le promozioni han preso già Il posto degli assessori
OROVILLE, DISASTRO ANNUNCIATO Diga in California, i 200mila residenti evacuati possono tornare a casa ma il pericolo resta
Si parla di colpa del Climate Change. Sulla pagina un corposo documento del Cloudseeding a Oroville Dighe e manipolazioni meterologiche sono strettamente connesse.
Salve sig. Mazzucco, le scrivo dalla Slovenia e la seguo molto frequentmente, spero di vedere al piu presto qualche sua conferenza, intervista o documentario. Le volevo chidere se lei sa qualcosa sui campi F.E.M.A. cosa c'e di vero o no?
AR980: Se ti riferisci a quelli denunciati da Alex Jones non saprei, non ho mai approfondito. Purtroppo Alex Jones non è il massimo della affidabilità.
Non so se avete letto del sito lanciato dalla Boldrini "bastabufale.it" , che invitagli utenti a firmare il suo appello contro le false informazioni. andate a vedere chi è uno, se non il primo, dei firmatari...c'è da ridere
L'unica piccola cosa che ricaviamo dalla ceta è la possibilità di vendere prodotti alimentari di alta qualità in canada:
ho per caso visto una puntata di un programma che si chiama Airport security, sicurezza d'areoporto, che riguardava voli in canada e fermavano e sequestravano un italiano con un prosciutto e un formaggio docp, costosi prodotti italiani che noi mangeremmo ad occhi chiusi, che lui voleva proporre ad un venditore in loco, perche secondo le leggi canadesi potevano portare danni all'economia e sopratutto alla salute non essendo prodotti certificati. L'italiano in questione è stato rimandato forzatamente in italia, dopo 10 ore di volo e 3 di dogana, e rispedito in italia con altre 10 ore di volo. Prosciutto doc e formaggio doc sequestrati e mandati a bruciare nell'apposito inceneritore dove bruciano droghe e altre sostanze illecite.
Su questo punto sarebbe un enorme affare miliardario per l'export italiano, non posso negarlo.
Piccolo problemino: quando ci arriva il latte, burro, formaggio canadese fatto con le polverine e gli additivi, a 2 euro meno del nostro doc, cosa credete che la vecchietta o il giovane spiantato compreranno? Ovviamente il prodotto meno costoso, i soldi andranno ai canadesi e perderemmo in vendite nazionali..
E' un vero macello. Qualcuno ha una soluzione teorica?
davvero un partito così ABIETTO non l'avevo mai visto in 70 anni di vita!
"Pina Picierno vende la vita dei cittadini europei e Italiani alle Multinazionali e ha il coraggio di twittare:" Il #Ceta, l'accordo con il Canada che abbiamo votato a Strasburgo, è la migliore risposta ai nazionalismi di ritorno "
Ha ragione. Il prosciutto di San Daniele DOP ed il prosciutto di Parma DOP li vendiamo come sottoprodotto, come altri prodotti in Canada ( visto che hanno registrato i nomi e le denominazioni) , ed è l' unico modo per avere un arbitrato internazionale sul Made in Italy, visto che con il Canada l' Italia ha perso tutte le istanze. Se non entri dentro non puoi rivalerti, poi ogni trattato può essere revocato unilateralmente, basta uscire dall' Europa Quali multinazionali? in Canada a parte Bombardier non c'è nulla come multinazionali, e hanno qualità nei loro treni, tram, oltre a joint-venture su riparazioni nei paesi e sviluppo ( li vendono in tutta Europa proprio per la qualità del loro prodotto)
Ecco la lista degli €roi italici che hanno votato il CETA www.ignaziocorrao.it/.../ Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa ennesima disgrazia, consolidando il potere di chi continua ad avere la maggioranza pur essendo un'esigua minoranza.
"Una bella intervista alla Dottoressa Gabriella Lesmo, pediatra e rianimatrice, che ci parla dell'autismo e non solo. "Non abbiamo un esame di imaging che ci possa dire quale possa essere la causa, ma abbiamo elementi anamnestici cronologici e biologici che correlano questi problemi alle vaccinazioni di massa. L'idea che ci siamo fatti, io ed altri colleghi che studiamo la cosa senza pregiudizi, è che alcuni bambini siano geneticamente suscettibili più di altri a stimoli di tipo ambientale, e la risposta più frequente è di tipo autoimmune. E' possibile che lo stimolo delle vaccinazioni vada oltre l'effetto voluto andando a colpire in modo caratteristico il sistema nervoso." Ha detto qualcosa di esagerato? Qualcosa che deve essere necessariamente bollato come falso? Senza nessun problema, si prova a fare meglio. L'oscurantismo non è la risposta" 10 minuti tutti da ascoltare! www.facebook.com/.../?hc_location=ufi
Alla fine la verità è questa: l'INGV non viene finanziato adeguatamente, e le risorse disponibili vengono dirottate lontano dalle attività a dalla tecnologia per il monitoraggio sismico. Nell'articolo del fattoquotidiano si parla addirittura di "terremoti in arrivo" e di "studio delle reti e dei precursori". Come feci notare tempo fa, l'INGV si trova perennemente tra due fuochi: chi vuole affossare la ricerca sui precursori sismici e chi, essendo senza casa o rischia di perderla, vuole delle risposte chiare.
Robcoppola, e meno male che un tempo facevano finta di combattersi.....per mantenere le poltrone hanno fatto comunella....o meglio, forse sarebbe ora di smetterla di credere ancora nella Destra e la Sinistra.. esistono solo brave persone e persone infami.... ma le brave persone non le vogliono! e a noi restano solo gli infami!
@peonia il problema non sono loro (che fanno i loro interessi personali/familiari/lobbistici) ma noi che perdiamo il tempo a dividerci in correnti di pensiero speculativo (terreno fertile per ego e super ego). All'atto pratico agiscono come una maggioranza assoluta pur rappresentando una piccola minoranza. Questo aspetto è pazzesco.
Da un intervista televisiva, durante la trasmissione "Geo" di Rai Tre, in cui si parla della possibilità di viaggiare su Marte, vengono fuori alcune dichiarazioni intriganti da parte di un giornalista/editorialista scientifico Giovanni Caprara. Link: raiplay.it/.../...
La puntata è del 15/02/2017 e la parte saliente inizia a partire da 1:23:11.
TESTO DEL VIDEO:
DOMANDA (Conduttore): Quali sono le principali incognite per l'uomo che ancora oggi, e comunque per un po di tempo impediranno, sia gli aspetti tecnologici sia gli aspetti psicologici, dell'arrivo su Marte, che impediscono ancora ora o nel prossimo futuro, chiaramente, l'arrivo dell'uomo su Marte letteralmente?
RISPOSTA (Giornalista): Andare su Marte oggi richiede un viaggio tra andata e ritorno di circa tre anni, e bisogna superare degli ostacoli che ancora sono davanti agli scienziati e gli ingegneri. Prima di tutto bisogna costruire un'astronave che sia capace di proteggere gli astronauti dalle radiazioni cosmiche che possono essere letali e quindi bisogna inventarsi una tecnologia che oggi non esiste, pero è un problema da ingegneri, è risolvibile ....
Che dici Massimo, potrebbe fare il paio con le stesse dichiarazioni simili di Terry Virts e Samantha Cristoforetti fatte dalla Stazione Spaziale Internazionale? :)
Spero vivamente che censurino il sito del Clown genovese,a quando un rientro in sè stessi per gli italiani?Quand'è che capiranno che in realtà il movimento Pentastellato(Stella a 5 punte,simbolo massonico-satanico per eccellenza)è un'operazione di GATEKEEPING
quindi quando leggete sui giornali che chi parla di cure alternative, dubbi sulle prassi vaccinali e vari false flag andrebbe rinchiuso in manicomio e gettata la chiave, in realtà il mainstream lo fa proprio per invogliare la gente ad abbandonare le versioni ufficiali e abbracciare quelle cosiddette "complottiste". Praticamente si sacrificano per il nostro bene!
Ragazzi so che non c'entra molto il mio commento. Ma è da settimane che sto "monitorando" un canale Youtube del cazzo che cerca di smontare TUTTO, ma proprio TUTTO. Il canale si chiama Redazione Montaigne, hanno una valangata di video live della durata media di 2 o 3 ore, e un giorno preso dalla curiosità mi sono ascoltato 2 ore e mezza circa di video per sentire come cercavano di (s)montare la tesi dell'alunaggio. Ovviamente, come immaginavo non sono stati affatto convincenti, divagavano spesso parlando di cose che non centravano affatto col tema, ed erano bravi soltanto a citare questa o quella fonte. Non so voi, ma io quando da qualche parte leggo sputtanamenti su Mazzucco, Messora, Chiesa e tanti altri personaggi che con gli anni si sono guadagnati la nostra più totale fiducia, mi sale tanta di quella rabbia che mi sento offeso personalmente. Mi piacerebbe tanto vedere questi pagliaccetti che sperano che il sistema li noti per sovvenzionarli fatti a pezzi in una live con Massimo, come la storica live Attivissimo Mazzucco... Saluti a tutti
@steffo Non ti far fregare dalle apparenze. Quel tizio fa di tutto per apparire odioso; quindi evita di arrabbiarti. La rabbia che ristagna, come ogni emozione, anche quelle positive, dipende prima di tutto da una concezione sbaglita della realtà. Finché considererai le persone, o tratterai le persone, come fossero delle cose o delle marionette, tenderai a cristallizzare le emozioni, che si attaccheranno ai pensieri ossessivi. Abbi un atteggiamento de-costruttivo verso il contenuto dei tuoi pensieri, se vuoi iniziare a liberarti dalle ossessioni. Per quanti sforzi faccia per apparire come un pallone gonfiato, quel tizio è pur sempre una parte dell'universo, dotata anche di un intelligenza superiore al semplice intelletto umano che invece mostra compiaciuto nei suoi video. Nonostante dimostri di essersi smontato da solo il cervello con una pratica ossessiva di debunking, resta pur sempre tuo fratello, poiché avete in comune la stessa madre.
"Immaginate la situazione. Una madre che si mette a fracassare la bambola regalata qualche mese prima ai figli. Questi che le chiedono attoniti cosa sta facendo e perché. E lei che risponde: è un dispositivo di spionaggio e lo Stato ha ordinato di distruggerlo.
Questa scena inverosimile rischia di avvicinarsi alla realtà per un certo numero di famiglie tedesche. Perché in Germania l’Autorità garante delle telecomunicazioni ha appena messo al bando Cayla, una bambola interattiva. Non solo non è più possibile venderla ma non si può neppure detenerla. Chi l’ha acquistata dovrà distruggerla, scrivono vari media tedeschi. (...)"
Robert De Niro e Robert F. Kennedy Jr. sono alla ricerca di una prova che i vaccini sono sicuri, nonostante le prove schiaccianti che i vaccini sono sicuri.
L'improbabile coppia si è unita per offrire $ 100.000 a chiunque sia in grado di fornire la prova.
"Questo sfida ogni logica e buon senso."
De Niro, il cui figlio ha l'autismo, e Kennedy in particolare denunciano l'uso di thimerosal, che contiene mercurio.
Uno studio della FDA nel 1999 ha rilevato che il thimerosal usato come conservante vaccino poneva nessun danno ad eccezione di ipersensibilità.
Nonostante ciò, la FDA gradualmente il conservante di vaccini per i bambini e non è stato utilizzato a partire dal 2001, secondo il Center for Disease Control.
AYARBOR: In realtà tutte queste dichiarazioni sono "addomesticabili" dai debunkers, perchè loro sostengono che "sono riferite ai viaggi lunghi, mentre per la luna (una settimana soltanto) non c'è problema".
Ci sono altri modi per demolire la questione lunare, più accurati e meno confutabili.
Massimo, sempre a proposito dell'argomento, qualche tempo fa, quando il nuovo sito non era stato ancora realizzato, ti avevo inviato una email ad un indirizzo indicato sul vecchio portale o forse tramite la voce "Contattaci" (adesso non ricordo bene), ma comunque sia non ho mai ricevuto risposta...
La notizia non è proprio nuovissima, però ha ricevuto di recente un po' di visibilità mediatica poiché il nuovo propulsore spaziale della NASA, ancora in fase di sviluppo, vìola sia la prima che la terza legge di Newton, permettendo di produrre spinta senza emissione di massa.
Chiedo scusa se questa notizia è già uscita su Luogocomune (è uscita oggi su www.express.co.uk) THESE two NASA images, supposedly of different areas of the Moon, PROVE the Apollo landings were really filmed in a STUDIO, it has astonishingly been claimed express.co.uk/.../...
@ Cheto I problemi degli "sfondi" ripetuti dell'Apollo 15 è uno dei punti più noti del dibattito sulle missioni apollo, io stesso ho postato la stessa comparazione nel post #7897 nel thread "La terza opzione" nella sezione Missioni Apollo del Forum(luogocomune.net/.../...).
Esiste tuttavia una spiegazione del fatto in questione: le due foto mostrano sì la stessa montagna, ma questa trovandosi a chilometri di distanza dal secondo punto di osservazione (station 9), e che ha il LEM alle spalle, non può mostrare alcuna variazione prospettica percepibile.
Questo tema è stato trattato da Oleg Oleynik, che è stato ricercatore del Dipartimento di Fisica e Tecnologia della Kharkov State University in Ucraina www.aulis.com/stereoparallax.htm, che con un'analisi della parallasse ha mostrato come gli sfondi dell'apollo 15 siano giustapposti.
Lo spostamento della montagna sullo sfondo tra due foto scattate da due posizioni molto simili mostrerebbe appunto la vicinanza dello sfondo all'osservatore.
Un'analisi alternativa al metodo di Oleinyk l'ha proposta l'utente doktorenko in questo thread luogocomune.net/.../... con il contributo di Franzeta e mio.
Scusate, ho solo letto sporadicamente i post sulla Luna. È un tema interessante ma non ho mai voluto dedicarci tempo. Non male che sia uscito su un quotidiano come il Daily Express (anche se non credo che sia una testata molto valutata).
ergo la foto e' stata fatta all'interno di un panorama vero in quale studio si potrebbero ricostruire le fattezze della luna al km? bello grande lo studio..
Particolare attenzione per chi magari li assume....
"Ho preso spunto per titolare questo mio post dal libro scritto dalla dottoressa Irène Frachon Mediator 150mg: combien de morts? da cui prende spunto il film uscito in Italia nei giorni scorsi dal titolo 150 milligrammi.
La storia di questo film, che ho visto, è sovrapponibile alla storia del Pioglitazone, il cui farmaco principe commerciale è Actos, di cui denuncio da molto tempo le complicanze.
Le due storie hanno assonanze incredibili: il Mediator e Actos sono due antidiabetici. Il Mediator è stato ritirato dal mercato in Francia nel 2010, in seguito alle denunce della dottoressa Frechon di complicanze cardiologiche, mentre Actos è stato ritirato dal mercato francese nel 2011 per studi scientifici che hanno appurato la presenza di maggior rischio di tumore alla vescica e al pancreas."
Per l'appunto, la spiegazione è quella ufficiale ... il monte Hadley sullo sfondo dovrebbe trovarsi a circa 10km dal sito dell'allunaggio
Nella seconda foto il LEM dovrebbe essere alla sinistra del fotografo e non alle spalle come ho detto prima. Ma come ho anche scritto poco sotto, da un'analisi della parallasse tra foto scattate dallo stesso punto è stato mostrato dal Dr. Oleynik (e verificato in questo forum) che lo sfondo in realtà si troverebbe molto più vicino all'osservatore, circa 100m, e non 10km come dovrebbe essere.
Con la pubblicazione del documento “Safety issues in the preparation of homeopathic medicines” l’Organizzazione Mondiale della Sanità riconosce pari dignità all’omeopatia rispetto agli altri paradigmi medici
c'e'pure da dire che uno delgi ultimi articoli sul vechcio sito, sempre apollo11, tanto per dire s'e' ritirata fuori la solita storia della conferenza astronauti facce tristi..
solo che ci sono anche queste di foto
mi chiedo quali siano i nuovi elementi per l'hoax..chissa' ancora quanto si dovra' aspettare prima del film.. intanto, nel lontano 2008.. luogocomune.net/.../...
Domani ci sarà la collocazione dei bond " Banca popolare di Vicenza " . Se gli italiani risponderanno sarà una opportunità ( uno dice che vuoi che sia lo 0.5% di rendimento) , ma sarà la differenza, quelli che non saranno venduti andranno all' estero, perciò saranno gli italiani a decidere se daranno una parte o tutta della loro sovranità bancaria a jpmorgan o altre banche nel caso che la collocazione sia un flop
Io capisco che uno che ha perso i suoi investimenti si incazza, la manovra di risanamento atlante è' stata la soluzione migliore per tutti ( il default era ed è' lì , ma ora è' legato ad altro)i programmi TV complottistici del turismo del macabro hanno fatto passare cose per altre, non hanno mai spiegato le cose come sono, ma solo detto che gli davano 9 euro per azione, provocando che fosse da sembrare una mancia, i signori che ricevono i 9. Euro ( totalmente tax-free fino a 4999 euro) per azione o obbligazione in questo caso, non hanno perso le obbligazioni, hanno ricevuto una somma di mitigazione e si tengono le obbligazioni, che se aumenteranno sono tutti soldi loro. Invece la TV complottista faceva sembrare che chi accettava i 9 euro faceva uno scambio con le obbligazioni . Il problema non è' solo solo quello delle fake news, ma anche delle reality fake news
A TUTTI i Web Activists : se vogliamo sopravvivere dobbiamo stare uniti . Costruiamo insieme una Comunità e una Rappresentanza. Difendiamo il libero pensiero e il lavoro in rete. Qui di seguito: stralci dello Statuto e le posizioni di alcuni dei nostri Soci sui temi strategici della contemporaneità WAC è un'Associazione di bloggers e videobloggers , utenti di social networks, petitioner sites, online journals, agenzie di stampa online, web radio e tv , social media guru e altri Soggetti attivi online che si caratterizzano per la loro testimonianza critica nei confronti dei media mainstream. I suoi scopi sociali sono : - la promozione del libero pensiero e il sostegno alla libera espressione; - lo sviluppo non conformista delle manifestazioni in Rete Internet ; - la tutela , anche legale, dei diritti intellettuali e degli interessi economici degli associati quale condizione essenziale per l'esercizio delle proprie attività; - l'attivazione del dibattito su temi altamente strategici per il presente e il futuro della società civile. WAC riconosce ad ogni socio il diritto e la facoltà di esprimere sempre liberamente la propria linea editoriale e le proprie visioni del passato, del presente e del futuro. Fatto salvo il rispetto dei dettami costituzionali, esclude ogni forma di censura e di indirizzo delle opinioni dei propri associati. WAC è ispirata alla massima trasparenza. Ogni suo Atto sarà pubblicato in Rete sul sito ufficiale al fine di essere rinvenibile e consultabile dagli Associati. Possono associarsi alla WAC : web attivisti singoli dotati di Codice Fiscale ; "aziende editoriali" operanti in Rete, dotate di P.IVA; web attivisti e aziende di altre nazionalità aventi requisiti fiscali idonei. Sulle domande di ammissione a socio delibera il Consiglio. L'ammissione comporta l'obbligo di : osservare lo Statuto, i relativi Regolamenti e loro eventuali modifiche; verificare l'attendibilità delle Fonti (per gli associati che diffondono notizie rilevanti ). La WAC , cercando di far conoscere le nostre ragioni nelle sedi istituzionali , ha ottenuto per intervento della Sen. De Pin l'uso della Sala ISMA del Senato della Repubblica. L'appuntamento - aperto a tutti , ma vi faremo sapere come e dove accreditarsi - è per il giorno 2 marzo alle ore 11 . Interverranno i maggiori bloggers e attivisti web italiani , rappresentanti della Camera e del Senato e eminenti Giuristi. Intervenite, commentate su questo Gruppo, comportatevi da Comunità attiva, informata, civicamente impegnata , inclusiva. E ... se non da subito , le cose andranno certamente meglio. Glauco Benigni , presidente della WAC
Dieci anni che sono iscritto.. Come passa il tempo.. Più si va avanti con gli anni è più vola via veloce il tempo..( sono della generazione di MAZZUCCO ) Che "tristezza" invecchiare. Io non potrò mai più fare un mutuo a 25 anni.. forse nemmeno a venti.... Avrei avuto tanta voglia di fare un mutuo a 40 anni per poi non pagare la banca...( non sarei mai arrivato a questo nella realtà)
Ultimamente i pezzi grossi dell'Est muoiono giovani, di colpo e sul "posto di lavoro" Infatti oggi è morto il rappresentante Russo nel consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, Vitaly Churchin 65 anni. Infarto. Dopo il capo militare di stato maggiore Ucraino ora è toccato a lui, per puro caso, ovvio. Gli infarti sono eventi del tutto naturali e imprevedibili, o no?
Oggi 22.2 alle 1pm EST (le 19 da noi), conferenza stampa della Nasa il cui tema dovrebbe essere un annuncio su scoperte importanti su pianeti simili allaterra ma fuori dal nostro sistema solare (exoplanets.nasa.gov/.../...). Certo che quando Trump e' presidente ne succedono di cose in USA......
Datemi pure del complottista paranoico, ma come disse qualcuno: meglio complottista che imbecille.
Avrebbero scoperto dei pianeti abitabili a 39 trentanove anni luce dalla Terra. Belin! Proprio dietro l'angolo!! A parte il fatto che non riusciamo a vedere un LM di carta stagnola sulla Luna, riusciamo invece a vedere dei pianeti "abitabili" a 39 anni luce?
Già un pianeta è impossibile vederlo. Si ipotizza la sua presenza sulla base delle interferenze nella luce o nelle radiazioni.
Poi stabiliscono che è abitabile perché si trova ad una distanza simile a quella Terra Sole e ha una temperatura compresa fra 0 e 100°. Ed è "probabile" che ci possa essere acqua?? Probabile??
Ma chi caspita ha deciso che una specie aliena vive esclusivamente a queste condizioni? Una specie aliena potrebbe benissimo sopravvivere a 600°C e bere acido solforico.
E poi. E' già impossibile andare su Alpha Centauri che è a "soli" 4 anni luce da noi. Se potessimo, impossibile, andare alla velocità della luce ci metteremmo 4 anni, figurati andare su un pianeta a 39. (Siamo lontanucci dalla velocità curvatura di Cochrane)
(Per andare su Marte con la nostra tecnologia di Nonna Papera ci metteremmo non meno di 6 mesi.)
Personalmente una notizia del genere non mi fa saltare sulla sedia. Avrei reagito diversamente se mi avessero detto che hanno trovato una base Klingon sulla faccia nascosta della Luna.
Infine. Ogni notizia ha sempre bisogno di una conferma o una smentita da qualcuno superpartes, altrimenti la notizia non vale un fico secco.
E a parte la NASA, chi ha la tecnologia di verificare se ci hanno raccontato una balla per qualche oscuro motivo?
E non partite in quarta con la classica domanda: Che motivo avrebbero per mentirci?
Eccolo il motivo. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Con una scoperta del genere possono ottenere fondi $$$$$$$$$$$.
Obama forse era braccino. Chissà che non lo abbiano fatto per farsi belli agli occhi di Trump. Tanto chi gli va a dire che non è vero.
Probabilmente perchè non ne hai capito la portata. Prima gli esopianeti erano soltato ipotizzati. Ora, dopo pochi anni che ne cerchiamo, e usando solo il trucco del passaggio davanti alla stella, ne abbiamo trovati circa 4000. Adesso hanno anche scoperto che i pianeti in fascia abitabile sono tutt'altro che l'eccezione, ma sono piuttosto frequenti. Poco?
Non è affatto vero. Se di un ente sospettiamo che ci nasconda delle cose, che sappiamo già per altri motivi e con altre prove ma di cui ci manca solo la conferma ufficiale, è importante quando questa conferma arriva davvero. Per il WTC7 si sapeva della caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza, cioè un impossibilità fisica nell'ipotesi del crollo passivo. Da quanto il NIST l'ha confermato con la sua autorevolezza abbiamo chiuso il discorso 9/11 perchè i debunker non avevano più agganci.
Quindi scusa ma se alle volte bisogna saper perdere, in casi come oggi bisogna anche saper vincere.
Che esistessero altri pianeti oltre alla terra per me è cosa scontata fin da quando ero ragazzo. Ipotizzare che in un universo composto da 500 miliardi di galassie esistesse un solo pianeta mi è sempre sembrato assurdo.
Poi il discorso "pubblicità per soldi" ci sta tutto, sappiamo come funzionano quegli ambientini... soldi dei cittadini poi, mica i loro.
Mah, entusiamarsi per queste cose proprio non lo capisco.
@Sertes Concordo con te sul trucco del passaggio davanti alla stella, ma sul dire che sono pianeti nella "fascia abitabile"... Ripeto quello che ho scritto prima: chi ha stabilito che solo le nostre condizioni sono le ottimali per la vita? Sono le ottimali per la vita umana, ma cosa ne sappiamo della vita aliena? Per quello che ne sappiamo potrebbe esistere in condizioni per noi proibitive e che l'acqua H2O per loro sarebbe come per noi l'acido solforico.
Sul fatto che non occorra una verifica, invece, non sono d'accordo. Se io affermo che ho un alieno in cantina, come fai ad essere sicuro che non ti racconto una storiella? Ti fidi di me? Occorre che qualcuno lo veda e confermi o smentisca. Oppure: vedi un ombra strana attraverso le tende della mia finestra. Io ti confermo, mano sul cuore, che è un alieno. Mi credi sulla parola? O pretendi una prova?
Il tuo esempio del WTC7 non è molto pertinente. Si sapeva per certo che il crollo era avvenuto nel percorso di massima resistenza alla velocità di caduta libera per via della durata del crollo e per il fatto di violare qualche legge della fisica. Il NIST ha solo confermato di avere detto una stronzata.
No, non è così che è posta la questione. La NASA cerca pianeti con che potrebbero supportare vita come la nostra, dato che siamo certi che questa esiste. Se trovi pianeti ad una certa distanza da determinate stelle sai che sono facilmente rocciosi e con temperature tra 0 e 100 gradi e quindi adatte ad avere acqua allo stato liquido. Se hanno anche atmosfera, allora c'è la certezza. Per aver la certezza dell'atmosfera hanno già costruito (e pagato) un apposito telescopio orbitale che andrà in orbita a fine 2018
Ma chi se ne frega di quello che affermi tu, le prove indipendenti le abbiamo già e sono sovrabbondanti. L'unica questione è che l'argomento raggiunga l'ufficialità, infatti se lo sostenesse la NASA di avere un alieno nell'area 51 sarebbe ben diversa la portata dell'affermazione, per via della credibilità e dell'autorevolezza che la NASA ricopre agli occhi dell'opinione pubblica.
Allora non ci intendiamo. Se lo dico io o te non vale un cazzo agli occhi dell'opinione pubblica. Io posso avere le prove ma loro hanno l'autorevolezza, e io la prendo sempre persa. Quello che ha fatto desistere gli Attivissimo di tutto il mondo è che le smentite alla VU provenivano da fonti interne alla VU. Le conclusioni del NIST dicono crollo passivo ma se leggi il documento i dati che loro certificano escludono il crollo passivo. E lo dicono loro, non un complottista qualsiasi. A quel punto lì puoi solo nascondere l'informazione, ma chiunque si occupi di 9/11 lo sa che il nist ha certificato 2.25 secondi di caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza, e quindi non si può più negare l'evidenza.
Qui, oggi, non si può più sostenere che il caso di Kepler 186F sia l'eccezione, perchè hanno trovato un sistema con ben 3 pianeti di dimensione terrestre nella zona abitabile.
@Sertes Messa in questi termini d'accordo. Ciò non toglie però che ci possa essere vita diversa dalla nostra, e magari all'interno del nostro Sistema Solare.
Quindi Massimo sta perdendo del tempo a fare un film che smentisce l'allunaggio? Dovrebbe credere ciecamente all'autorevolezza della NASA che dice di averci mandato e fatto tornare tre astronauti.
Lo stesso NIST ha la sua autorevolezza. Avremmo dovuto credere alle sue dichiarazioni a scatola chiusa, come avrebbe voluto Scorrettissimo e soci? Eppure è stato dimostrato che appoggiava le falsità della VU.
Certo l'autorevolezza ha il suo peso. E soprattutto ti permette di fare affermazioni senza che nessuno possa prendersi la briga di verificare. E' la tattica di Scorrettissimo.
LA NASA non è Scorrettissimo, ma se ho il sospetto che mi abbia preso per il culo una volta, cosa mi vieta di pensare che non continui a farlo?
Chi mi dice che la NASA non stia tentando, con una dichiarazione eclatante difficile da smentire, di spremere quattrini?
Io non sono astronomo, per cui posso sbagliare, ma mi viene in mente un ragionamento.
Hanno trovato ben tre pianeti che hanno caratteristiche ottimali per la vita come la conosciamo noi. Questi tre pianeti devono orbitare ad una distanza dal loro sole abbastanza precisa: non troppo lontani perche altrimenti gelerebbero; non troppo vcini altrimenti brucerebbero.
Marte, Terra e Venere sono relativamente vicini tra loro, ma solo la Terra ospita la vita. Gli altri due sono inabitabili.
Questi tre pianeti dovrebbero stare praticamente sulla stessa orbita. Non sono astronomo ma mi sembra piuttosto improbabile. O sbaglio io (facilmente si), oppure la NASA l'ha fatta fuori dal vaso.
Aggiornamento. www.eso.org/public/italy/news/eso1706/?lang A quanto pare la notizia è confermata anche da astronomi non-NASA. Quindi anche la "fonte autorevole" è soggetta a verifiche. L'articolo parla di pianeti in una fascia abitabile: Tutti i pianeti, chiamati TRAPPIST-1b, c, d, e, f, g e h in ordine di distanza crescente dalla stella madre, hanno dimensioni simili a quelle della Terra [3]. In buona sostanza hanno scoperto 7 pianeti di cui 3 con "probabilità" di possedere acqua. Esticazzi! Che ci potessero essere dei pianeti attorno alle stelle non è una novità per nessuno. Si sa da tempo memorabile. Che qualcuno di questi può (non è certo) ospitare la vita, amebe o vulcaniani, ce lo dicono le statistiche (è assurdo pensare che siamo soli nell'universo). È sorprendente invece che ne abbiano trovati tanti tutti insieme, questo si, ma è comunque la scoperta dell'acqua calda. Nemmeno Scorrettissimo si esalta più di tanto: nel suo blog dedica solo un aggiornamento al suo post dell'annuncio. Anzi, prende per il culo (come suo solito, anche questa non è una novità) complottisti e ufologi partiti in quarta pensando che si parlasse della scoperta di una razza aliena.
(Uhmmmm.... o lui sta diventando complottista, oppure aaaarrrghhhhh, non ci voglio pensare, io debunker).
"Il CDC ha ammesso che tra 1955-1963 più di 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di poliomielite che è stato contaminato da un virus che causano il cancro chiamato virus vacuolizzante Simian 40 (SV40). .......
Anche se poi hanno cercato di levare la pagina dal sito, un copia cache è rimasta su google..... Per confermare ulteriormente questa ammissione incredibile, assistente professore di patologia alla Loyola University di Chicago Dr. Michele Carbone è stata in grado di verificare in modo indipendente la presenza del virus SV40 in campioni di tessuto e tessuto osseo dei pazienti che sono morti durante quel periodo. Ha scoperto che il 33% dei campioni con tumori ossei osteosarcoma, il 40% di altri tumori ossei, e il 60% dei tumori polmonari del mesotelioma, tutti contenevano questo oscuro virus......"
Non hai capito nulla di quello che ho scritto riguardo l'autorevolezza della fonte nell'ambito delle informazioni nascoste, ma a questo punto io non lo so spiegare meglio di così quindi rinuncio. Se ti interessa una risposta a questi tre temi puoi rileggere quanto ho scritto sopra, senza però farci voli pindarici tuoi perchè io sono responsabile per quello che scrivo io, non per quello che ci vuoi leggere tu. Sbagli tu. Le orbite dei 7 pianeti sono tutte comprese tra 1,6 milioni di kilometri e a 9 milioni di kilometri (0,011 AU - 0,060 AU), ma sono tutte ben distinte
Sette esopianeti per risolvere 8,8 miliardi di problemi della NASA, un marketing in grado forse anche di predisporre il Congresso ad una eventuale nuova richiesta di quattrini.
@Sertes Io non sono una cima, questo è certo, e se ho frainteso quello che hai scritto ti chiedo cortesemente di correggermi. Dirmi di andare a rileggere frasi che non ho compreso non è molto corretto. Io ti stimo per il tuo lavoro sulle11/9, ma parlando così perdi punti e ti avvicini al modo di pensare di Chisaitu. Ad ogni modo una fonte autorevole non è un tabù, come tu stesso hai dimostrato nei confronti del NIST.
una notizia molto allarmante.....ma non ha stato Putin.... anche se ovviamente che possono dire!?
"Nelle ultime settimane una ventata di radiazioni nucleari prodotte da iodio 131 ha interessato quasi tutta l'Europa: l'intensità era limitata (non dovrebbero esserci conseguenze per la vita), ma sono ignote la provenienza e le cause. really??? Nel mese di gennaio le radiazioni sono state rilevate in prossimità del confine tra Norvegia e Russia, successivamente anche in altri paesi, dalla Finlandia alla Polonia, dalla Repubblica Ceca alla Germania fino alla Francia e alla Spagna. Si è parlato di test nucleari russi nelle zone artiche, ma da nessuna fonte arrivano conferme.
Inizialmente la Norvegia non ha informato la popolazione. Astrid Liland, della Norwegian Radiation Protection Authority, ha commentato in questo modo la decisione: «Le misure di radioattività rilevate durante il mese di gennaio, pur essendo al di sopra della media, erano a valori estremamente bassi e non creavano alcuna preoccupazione per l'uomo o per l'ambiente». focus.it/.../...
vorrei sottolineare un altro aspetto sulla vicenda della scoperta NASA: la contemporaneita' di fonti che se se occupano e la gia' nutrita serie di dati e disegni e video su un argomento che ci è stato presentato come uno scoop.
inoltre colpisce anche la grafica dei pianeti con gia' assegnati colori, materiali, atmosfera.... per sollecitare l'idea che siano proprio cosi' (invece sono dei plot....)
@Sertes Ok. MASSIMO NON STA PERDENDO TEMPO A FARE IL FILM SUGLI ALLUNAGGI, E SERTES NON HA MAI FATTO UNA SIMILE AFFERMAZIONE.
Il mio era solo un esempio dove, anche qui, è coinvolta la NASA. Volevo solo dire che se prendiamo per dogma assoluto incontestabile ciò che dice la NASA, è una contraddizione fare verifiche e studi per confutarla. Astronomi indipendenti hanno confermato le dichiarazioni della NASA. Neanche loro si sono fidati della sola parola. D'altronde la scienza funziona così.
Ok. La NASA in questo annuncio ha fatto un ottimo marketing. L'ha fatto per soldi. Ha rivelato una cosa che in tanti altri ambiti si sapeva già. Anzi, puoi pure pensare che ha detto una cosa falsa solo per soldi. Tutto questo a me non importa
A me importa che da oggi è UFFICIALMENTE vero che le stelle attorno a noi hanno i pianeti, che di questi pianeti ce ne sono numerosi di tipo roccioso, e che il caso di kepler 186f di primo pianeta certificato in area abitabile non è affatto un eccezione, perchè UFFICIALMENTE la NASA parla di un sistema di 7 pianeti attorno ad una nana bruna, che è un tipo di stella molto molto comune, e di questi 7 pianeti sono tutti rocciosi e di dimensioni assimilabili a quella della terra, ricevono tutti un illuminazione paragonabile a quella della terra, e 3 sono addirittura nella fascia che noi abbiamo definito fascia abitabile perchè consente la presenza di temperature tra 0 e 100 gradi e quindi consente la presenza di acqua liquida, che è la premessa indispensabile per la presenza di vita per come la conosciamo noi. Da oggi questo è UFFICIALE, vero o falso che sia, detto spassionatamente o per interesse. La NASA continua a mentire o a occultare centinaia di altre cose importanti, ma su questa cosa in particolare ha fatto un passo verso la disclosure.
Diciamo che la Nasa ha confermato ciò che logicamente era prevedibile e si sapeva già facendo 2+2 anche senza averne conferma ufficiale. Le scoperte al di fuori del sistema solare più importanti in questo ambito,si sono avute ad inizio anni novanta, quando sono stati scoperti i primi pianeti extrasolari, basti pensare che tra fanatici religiosi e chi poneva ancora la terra al centro dell'universo, persino qualcosa del genere veniva smentito da diverse persone almeno fino agli anni 80, quella fu un'importante scoperta, insomma che il nostro sole non era un'eccezione, tutt'altro, quindi vedendo che solo nella nostra via lattea ci sono miliardi di stelle e anche con una stima al ribasso ci troveremo davanti a milioni di pianeti, mi sembra naturale che si arrivi ad una scoperta del genere che è giusto una conferma logica di scoperte che hanno già qualche decennio sul groppone. E' piacevole avere una conferma scientifica di qualcosa che il senso comune sa già, anche se attualmente sarei molto più interessato alle prime immagini e alla localizzazione del pianeta X che è stato confermato nel 2016 esistere, infatti appena sentito che la NASA avrebbe fatto un annuncio su scoperte extrasolari francamente l'entusiasmo si è fortemente ridotto. A che punto sta la ricerca sul pianeta x? Qualcuno è informato?
Articolo del 2 Maggio 2016: "Alcuni astronomi, usando il telescopio TRAPPIST all'Osservatorio dell'ESO a La Silla, hanno scoperto tre pianeti in orbita intorno a una stella nana ultrafredda, a soli 40 anni luce dalla Terra. Questi mondi hanno dimensioni e temperature simili a quelle di Venere e della Terra e sono i migliori luoghi trovati finora dove cercare la vita al di fuori del Sistema Solare. Sono i primi pianeti mai scoperti intorno a una stella così piccola e debole. I nuovi risultati saranno pubblicati il 2 maggio 2016 sulla rivista Nature. (...)"
Sinceramente quello che mi agghiaccia dell'ultimo numero di Focus è il titolo dell'articolo sulle EMOZIONI ANIMALI: ovvero che scimmie, gatti, cani e delfini provano emozioni proprio come noi perché "lo dice la scienza".
Se penso che ho comprato per anni questa rivista (erano gli ultimi anni 90 e i primi 2000) mi sale la nausea. Potrei dire "non la fanno più come una volta", ma il guaio è che temo di essere cambiato io...
@Sertes Ammetto di essere stato smentito sulla notizia falsa della NASA, dato che fonti indipendenti l'hanno confermata. Ma hanno solo confermato ciò che prima era solo teorizzato. Nemmeno Einstein è saltato sulla sedia nel 1916, e avevano "solo" confermato la SUA teoria sulla gravitazione universale. (Sembrerebbe, ma non ho conferme a riguardo, che Einstein avesse apprezzato la foto dell'eclisse, ma che non avesse il benché minimo dubbio sulla veridicità della sua teoria).
Ad ogni modo Sertes, ti ricordo che ad oggi di UFFICIALE c'è anche che 19 terroristi islamici hanno fatto gli attentati del 11/9.
Non sempre "ufficiale" è sinonimo di "vero", e tu lo sai meglio di me.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
ansa.it/.../...
Poi vai a leggere l'articolo originale del Guardian, theguardian.com/.../... e scopri che: "The official did not confirm that Moscow was behind the attack. But two other people with knowledge of the attack said the Russian state was believed to have been behind it."
"L'ufficiale [che ha rivelato la notizia] non ha confermato che Mosca è responsabile degli attacchi. Ma altre due persone informate sul fatto hanno detto che si crede che la Russia sia responsabile".
Ovvero, una scoreggia calda avvolta in una nube di aria tiepida.
A tal proposito posto questo interessantissimo video, le cose saltano fuori sempre molto dopo...
www.youtube.com/.../
mah, certo se leggono ilmio pensiero beccano tanti vaffa....
www.stefanomontanari.net/.../2962-sipario.html
“Sono appena tornato da Bruxelles dove, tra mille e una difficoltà ho parlato quasi clandestinamente insieme con il famigerato Andrew Wakefield e il Premio Nobel Luc Montagnier.
Al ritorno, ora, ho trovato una raffica di minacce di una gravità assoluta che mettono a serio rischio anche le nostre ricerche sulle leucemie, sulle malattie dei soldati e quant’altro.
Così, devo fare una scelta: o continuo a raccontare che cosa c’è nei vaccini e abbandono il resto o accetto la sconfitta e posso continuare almeno con il resto.
La decisione è dolorosa ma inevitabile: ho perso e basta.
Grazie ai pochissimi che mi hanno aiutato e gli altri crepino in pace.
D’ora in poi, io sono fuori.”
°°°
Mi dispiace veramente che il dott. Montanari abbia preso una decisione così drastica, ma non posso sicuramente biasimarlo per questo.
A fatto tanto per poter trasmettere una corretta informazione, e tutti noi dobbiamo essergli grato, e continuare ad informare ……
Vorrei trovare qualche notizia di quel che hanno fatto a Bruxelles, quello che so che la ministra Lorenzin è riuscita far proibire la proiezione del film Vaxxed recitando i soliti mantra.
°°°
“Questa è la lettera che la ministra Beatrice Lorenzin ha inviato al presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani:
«Abbiamo recentemente appreso che per il prossimo 9 febbraio è stata programmata a Bruxelles l’iniziativa “Vaccine – Safety in question” presso il Parlamento Europeo.
Da quanto riportato risulta prevista la proiezione della pellicola “Vaxxed – from cover-up to catastrophe”.
All’iniziativa prenderanno parte noti attivisti del fronte anti-vaccinazioni, sulla cui reputazione la comunità scientifica ha da tempo espresso una valutazione inequivocabile, accompagnata dall’adozione di provvedimenti formali da parte delle Autorità competenti.
Ritengo l’iniziativa particolarmente» scrive Beatrice Lorenzin «dannosa poiché punta a guadagnare un ribalta europea per posizioni settarie e destituite da ogni fondamento scientifico, che già sono state respinte energicamente a livello nazionale.
I contenuti ideologici che saranno veicolati rischiano altresì di essere altamente insidiosi per le politiche di sanità pubblica, con effetti potenzialmente molto negativi su componenti dell’opinione pubblica europea.
Il Governo italiano è particolarmente impegnato su questo tema, che io stessa tratterò nel corso di un imminente incontro già programmato con il Commissario Europeo alla Salute.
Le chiedo pertanto una ferma e autorevole presa di posizione nei confronti dell’evento, allo scopo di ristabilire i corretti termini della situazione e di evidenziare i pericoli determinati dalla diffusione di messaggi di tale gravità».”
°°°
Non ho notizie sul convegno “Vaccine – Safety in question”
Agente di polizia contro i tentativi di modifica dei fenomeni atmosferici
La pratica di “seminare” nuvole per creare la pioggia sta già accadendo in alcune parti del mondo e sta alterando l’andamento dei fenomeni atmosferici a distanza di migliaia di chilometri. Potrà nascere un corpo di polizia contro i tentativi illeciti di modifica dei fenomeni atmosferici che avrà il compito di controllare e monitorare le persone abilitate a sparare nell’aria razzi contenenti ioduro d’argento, la sostanza in grado di provocare precipitazioni piovose dalle nuvole in transito.
www.generazionevincente.it/?p=1549
si oppongono all'accertamento della verità ed ad ogni dibattito sul tema.
Che poi se i vaccini fossero sicuri come blatera la classe politica perchè mai dovrebbero opporsi ad eventuali dibattiti inerenti?
E questa SMANIA di volerci inoculare ad ogni costo nel nostro corpo i vaccini quanto è dovuta al profitto o ad altri motivi? Chi sa con cettezza le sostanze contenute in un vaccino, oltre a quelle dichiarate? Chi può verificarlo in modo indipendente?
E poi chi può sapere con certezza gli effetti nel nostro corpo ed il meccanismo di azione di dette sostanze trovate con un eventuale analisi indipendente?
Il totale richiesto è di 2,2 miliardi di euro.
unionesarda.it/.../...
Chiederanno la rateazione, a 100€ al mese in 1833 anni gliela fanno a restituirli...
" Everard sta raccogliendo testimonianze dirette degli esperimenti condotti negli strati superiori in tutto il mondo. Segnala inoltre sulla sua pagina di Facebook, che ha esaminato gli studi che stanno comparendo sul sito ufficiale della NASA e delle università e laboratori di ricerca che sono legate all’esperimento.
Lo scopo della creazione di simili sistemi di propulsione alla Star Trek sembra essere la grande missione della NASA come razzi chimici standard e la tecnologia spaziale vengono presi in consegna da parte dell’industria privata.
Everard sostiene che i “wormholes” sono già stati creati in almeno tre paesi. I testimoni hanno fotografato vortici a spirale in l’Australia, la Russia e la Cina.
Il vortice australiano può essere collegato all’attività di HAARP e agli esperimenti degli Stati Uniti, mentre i vortici ad alta energia visti in Russia e la Cina possono essere rivelatori esotici, esperimenti fisici di alta energia per la propulsione nello spazio di queste nazioni."..
www.hackthematrix.it/?p=12967?p=12967
NON ABBANDONIAMO LA LOTTA!!!
LA LIBERTA' DI PENSIERO E D PAROLA IN UNA DEMOCRAZIA DOVREBBE ESSERCI, COSI' FINALMENTE LA LORENZIN HA DIMOSTRATATO INEQUIVOCABILMENTE CHE SIAMO IN DITTATURA...
D'altronde va capita la Lorenzin si è presa un impegno importante verso Big Pharma
repubblica.it/.../...
quasi quasi credevo fosse una lotta alla scie chimiche! invece solo ai razzetti! mai una gioia!
it.wikipedia.org/wiki/Energia_del_vuoto
it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen
Qui trovi le info necessarie , non c'è bisogno di capire le formule ed i concetti strani ma puoi incominciare a farti un idea di cosa parla quell'articolo , se servono spiegazioni sono qui.
E' bella grossa e non dovrebbero avere difficoltà ad abbatterla..
www.repubblica.it/.../?ref=HRER1-1
Una barzelletta!
Ma tranquilli, sempre Rep.it ci racconta chi e come si impegna a combattere queste bugie:
Titolone: Il cacciatore di fake news.
"Maksymilian Czuperski di professione fa il "cacciatore di propaganda". Sarà per questo che lavora a Washington ma è di passaggio per l'Europa: il vecchio continente si prepara al voto, prima in Francia, poi in Germania e in Italia. Questo giovane analista e stratega di origine polacca, dopo essersi specializzato nell'analisi della (dis)informazione in Siria, (...)
So di cosa parlo, e non solo perché le conferme arrivano dall'intelligence, quella francese ad esempio. Lo so anche perché ho visto come funziona il meccanismo durante la guerra in Siria. Video diffusi dalle autorità russe, con immagini di bombe sulle forze anti Assad ad Aleppo - video veri, quindi -spacciati per video di bombardamenti sull'Isis. Basta mentire sul contesto, per manipolare la verità."
www.repubblica.it/.../?ref=HREC1-16
Siamo in buone mani, non c'è che dire...
ma che facce di tolla!!!!
Non ha scopo derisorio.
PER I VESCOVI TEDESCHI MARIA ERA UN PO’ VERGINE. FORSE. UNA NUOVA EDIZIONE DELLA BIBBIA, OBBLIGATORIA.
Marco Tosatti
Per la nuova Bibbia dei vescovi tedeschi Maria era un po’ vergine, forse. Lifesitenews ha un articolo di cui mi sembra interessante dare conto, per capire come sensibilità e modo di presentare dogmi e questioni di fede stiano cambiando.
La Conferenza episcopale tedesca ha presentata una nuova “traduzione unificata” (Einheitsübersetzung) della Bibbia che rappresenta una modernizzazione significativa, e diventerà il testo di riferimento dal 2017 per tutta l’area germanofona: Germania, Austria, una parte del Belgio, Svizzera, Lussemburgo e Sud Tirolo. Si chiama unificata perchè dalla prima pubblicazione, nel 1962, si pensava potesse essere una versione ecumenica, che unificasse cattolici e protestanti in Germania. Ma nel 2005 i protestanti tornarono alla traduzione di Lutero.
Il responsabile del progetto di ricerca, il vescovo emerito Joachim Wanke, ha detto che si tratta di una “revisione moderata” del testo vecchio. La nuova edizione si offre come più coraggiosa nel presentare il linguaggio biblico, ha dichiarato a kath.net.
Così, dal momento che secondo la tradizione ebraica il nome di Dio non può essere pronunciato Yahweh è sostituito con Signore. Secondo il presidente della German Bible Association, Michael Theobald, ogni paragrafo presenta qualche novità.
Quando l’apostolo Paolo nomina due nuovi seguaci, non sono più uomini, Andronico e Junias; sembra, in base a nuovo ricerche che fossero un uomo e una donna. Il che ha portato a discutere se il termine “apostolo” possa essere applicato indifferentemente alle donne come agli uomini.
L’articolista di Lifesitenews si sofferma in particolare su un passaggio molto importante di Isaia (7:14), in cui si legge una profezia della venuta del Messia: “Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco: la vergine concepirà e partorirà un figlio, che chiamerà Emmanuele”. Il nuovo testo legge: “la vergine ha concepito e partorisce un figlio”. “Il cambiamento sembra suggerire che la vergine non è affatto più una vergine, dopo aver concepito, e nello stesso tempo si rimuove l’impeto profetico, cambiando i tempi dal futuro al passato”, scrive il commentatore. Questa tendenza continua, con una nota in cui si spiega che la parola ebraica “halmah” significa giovane donna , più che vergine. Questa interpretazione è oggetto di una controversia secolare fra studiosi ebraici e cristiani. Senza entrare nel dettaglio, si ricorda che la traduzione in greco della Bibbia, denominata dei Settanta, usa il termine greco parthenos, che ha solo il significato, non ambiguo, di vergine. E nell’annunciazione, come riportata da Luca 81:31) si dice “resterà incinta”, e non più che “partorirà un figlio”.
Il nuovo testo sostituirà l’edizione del 1979. Fra l’altro, si fa notare che a differenza dell’inglese, o dell’italiano, lingue in cui esistono diverse traduzioni della Bibbia, in tedesco il testo unico è quasi sempre l’unico punto di riferimento per i fedeli.
La CIA rilascia 13 milioni di documenti classificati che includono esperimenti psichici e documenti sugli UFO
26 gennaio 2017
FONDAZIONE: ZEROHEDGE.COM
La Central Intelligence Agency ha pubblicato quasi 13 milioni di pagine di documenti declassificati online, i documenti che in precedenza erano fisicamente accessibili solo da quattro terminali del National Archives del College Park nel Maryland.
I documenti includono informazioni sui crimini di guerra nazisti, la crisi missilistica cubana, avvistamenti UFO, telepatia umana (“Progetto Stargate”) e molto altro. Il rilascio è stato rimandato per un lungo periodo: Bill Clinton prima ha ordinato che tutti i documenti di almeno 25 anni con “valore storico” fossero declassificati nel 1995. I documenti furono resi disponibili solo presso US National Archives di Washington DC.
Nel 2014, una organizzazione giornalistica no-profit chiamata MuckRock ha presentato un Freedom of Information Act (FOIA) con la richiesta che la CIA inviasse tutti i propri documenti online, ma l’agenzia ha detto che ci sarebbero voluti fino a sei anni per la scansione di tutto il materiale. Secondo quanto riportato da engadget. Allo stesso tempo, il giornalista Mike Miglior ha raccolto più di $ 15.000 allo scopo di visitare gli archivi, stampare e poi pubblicamente singolarmente online i vari documenti. Tutto questo allo scopo di esercitare una pressione alla CIA. “scansionando e stampando i documenti a spese della CIA, rendendoli quindi liberamente a disposizione del pubblico ho dato all’agenzia un incentivo finanziario per mettere semplicemente il database on-line, ” come riportato in un post sul blog
“L’accesso a questa collezione, storicamente significativa, non è più limitato dalla geografia”, ha detto Joseph Lambert, il direttore della gestione dell’informazioni della CIA in un comunicato stampa. L’agenzia aveva l`obiettivo di pubblicare i documenti entro la fine del 2017 ma finito il lavoro prima del previsto.
“Abbiamo lavorato su questo per un tempo molto lungo e questo è una delle cose che volevo concludere prima di lasciare l`agenzia. Ora è possibile accedervi dalla comodità della propria casa “, ha detto il direttore delle informazioni della CIA Lambert. L’agenzia continua a esaminare i documenti per la declassificazione, poiché questo tesoro non è stato portato completamente alla luce, sicuramente vi saranno altre declassificazioni in futuro.
* * *
I documenti on-line, hanno fatto luce sulle attività dell’agenzia nel corso dei conflitti in Vietnam, Corea e della guerra fredda; che comprende anche i documenti relativi alla avvistamenti UFO e gli esperimenti psichici dal programma Stargate, che è stata a lungo di interesse per i teorici della cospirazione. Gli archivi comprendono anche gli eventi dal 1940 gli anni 1990 (ogni anno, un nuovo lotto viene declassificato) e includono i dettagli sul volo di criminali di guerra dalla Germania nazista, il tunnel lungo 1/4 di miglio costruito a Berlino per toccare le linee telefoniche sovietiche, bollettini di intelligence interni e memo dell’ ex direttori della CIA, UFO report e altro ancora.
Il tesoro rilasciato comprende anche le carte di Henry Kissinger, che ha servito come segretario di stato sotto i presidenti Richard Nixon e Gerald Ford, così come centinaia di migliaia di pagine di analisi di intelligence e di ricerca scientifica e sviluppo.
Tra i record più insoliti sono documenti del progetto Stargate, che si occupava di poteri psichici e la percezione extrasensoriale. Queste comprendono record di test sul celebre psichico Uri Geller nel 1973, quando era già un artista affermato.
I documenti mostrano come il signor Geller è stato in grado di replicare in parte le immagini disegnate in un’altra stanza con una certa accuratezza, ma a volte con precisione, portando i ricercatori a scrivere che “ha dimostrato la sua capacità percettiva paranormali in modo convincente e inequivocabile”, ha riferito la BBC.
Fonte: www.zerohedge.com
"Le Rivelazioni di una Donna Eccezionale
Nata nel 1931, Marina Popovitch è un personaggio leggendario in Russia. Un astro, nella costellazione del Cancro, porta pure il suo nome.
Colonnello nelle forze aeree, ingegnere e pilota collaudatore sopravvissuto a sei gravi incidenti, ha volato su una quarantina di velivoli diversi totalizzando 107 record mondiali nell’aviazione, il cui numero non è ancora stato battuto.
È anche la prima donna ad aver pilotato un aereo da caccia e aver superato la barriera del suono. Inoltre, è professoressa di scienze aerodinamiche, insegnante e vice-presidente all’Università di Arkhangelsk e in più ha frequentato corsi di teologia e fisica, così come altre lezioni pratiche finalizzate a risvegliare le capacità psichiche paranormali.
Ella ha appreso, così, a scorgere l’aura umana e a comunicare tramite la telepatia.Tutto questo viene detto al fine di focalizzare meglio il genere di persona di cui si parla.
Secondo la studiosa, gli scienziati ritengono che il caos emozionale umano perturbi molto la Terra, la quale reagisce in modo sempre più violento a tale saturazione. Ciò deve essere assolutamente portato a conoscenza delle popolazioni ed innescare un cambiamento radicale in tutti i nostri comportamenti.
C’è da notare che da qualche anno su questo tema sono state rivelate molte cose da personalità del mondo militare, specialmente da astronauti e da personaggi di alto livello russi e americani.
..............Il motivo è che se si avesse la cognizione che questi Esseri possiedono ‒ compreso la vera storia del nostro pianeta ‒ il sistema attuale di credenze collasserebbe in pochissimo tempo. Il potere stesso esercitato sulla popolazione mondiale potrebbe dissolversi dall’oggi al domani.
Queste Creature hanno delle conoscenze molto avanzate su quella che viene chiamata «energia libera». La Terra e l’Universo dispongono di innumerevoli fonti energetiche non inquinanti il cui uso potrebbe danneggiare mortalmente l’impero economico planetario.
Utilizzare ancora risorse contaminanti mantiene la totalità del sistema attuale vincolato agli utili monetari.
Questi Esseri rispettano il nostro libero arbitrio e non interferiscono direttamentenei nostri affari. Hanno dimostrato di avere buone intenzioni e dato prova di comepossano neutralizzare in pochi secondi la tecnologia terrestre più progredita, se venisse utilizzata per attaccare.
Tutto questo non può e non deve rimanere nascosto ai popoli del mondo. Ciò che concerne l’intero argomento deve essere rivelato. In ogni mia conferenza e nei miei libri io presento gli avvenimenti più diversi che sono accaduti in terra sovietica.
La missione “Phobos 2” con destinazione Marte si è conclusa con la sua scomparsaproprio quando cominciò a trasmetterci le foto di un’astronave gigante di circa 15,5 miglia di lunghezza (25 km).
La sparizione e la perdita di collegamento con le sonde inviate dalla Terra sono state oggetto di conversazione e dibattito alla conferenza di Malta tra il presidente Bush (padre) e Gorbatchov. Sono intercorsi dei contatti tra gli astronauti nello spazio e gli extraterrestri venuti da altre compagini stellari.
Sono convinta che molto presto succederà qualcosa sul pianeta che obbligherà questi Esseri a presentarsi massivamente nel nostro mondo per aiutarci, e questo sarà senza dubbio l’evento più importante della storia.”
continua...
madreterra.myblog.it/.../...
Queste sono alcune delle domande che si pone chi si è informato in modo “differente” da quello ufficialmente riconosciuto.
Domande senza risposta!
Domande di “buon senso” , quel buonsenso che non sta di casa nelle istituzioni.
Tutti sanno che in merito alla questione vaccini ci sono diversi dubbi e quesiti che la ministra definisce in questo modo nella sua motivazione alla censura di VAXXED al parlamento europeo:
“(…) All’iniziativa prenderanno parte noti attivisti del fronte anti-vaccinazioni, sulla cui reputazione la comunità scientifica ha da tempo espresso una valutazione inequivocabile, accompagnata dall’adozione di provvedimenti formali da parte delle Autorità competenti.
La nota ministra non ha nemmeno l’onestà di dare un nome a questi “noti attivisti del fronte anti-vaccinazioni”
Sulla “valutazione inequivocabile, accompagnata dall’adozione di provvedimenti formali da parte delle Autorità competenti” ci sarebbe molto da dire sempre che la ministra faccia riferimento al dott. Wakefield e al dott. Montanari.
E’ facile sentenziare negando la replica alla controparte.
Il fulcro del netto divieto di proiezione del documentario VAXXED è il terrore di un confronto scientifico.
Viene negata una corretta discussione istituzionale, che la stessa ministra definisce:
“(…) dannosa poiché punta a guadagnare un ribalta europea per posizioni settarie e destituite da ogni fondamento scientifico, che già sono state respinte energicamente a livello nazionale (…)
Per chi ha proposto la visione è chiara la volontà di far guadagnare una maggior visibilità europea alle problematiche trattate nel documento, come è altrettanto chiaro che il negare questa possibilità, soprattutto il confronto alla pari in pubblico, sia una prova evidente di qualcosa di “democraticamente diverso” che controlla le istituzioni.
“(…) “I contenuti ideologici che saranno veicolati rischiano altresì di essere altamente insidiosi per le politiche di sanità pubblica, con effetti potenzialmente molto negativi su componenti dell’opinione pubblica europea. (…)” .
La denuncia di manipolazione di dati, per modificare un esito non desiderato per quanto riguarda una significativa correlazione tra autismo e vaccinazione MPR e la testimonianza di genitori che certificano la regressione dei loro figli dopo la vaccinazione, a quanto pare sono “contenuti ideologici” per la nostra ministra che sono sicuramente “insidiosi per le politiche di sanità pubblica” che mirano ad una sostanziale aumento delle vaccinazioni, e quindi “con effetti potenzialmente molto negativi su componenti dell’opinione pubblica europea” .
Che gli effetti siano negativi e non positivi dipende solo dal punto di vista.
Per esempio: dal punto di vista dei produttori di vaccini sono sicuramente negativi, mentre dal punto di vista della salute pubblica il discorso resta aperto.
Almeno lo sarebbe se ci fosse la possibilità di un confronto istituzionale imparziale libero da imposizioni e minacce.
A dimostrazione del modo “democraticamente diverso” di procedere delle autorità la ministra ci mette a conoscenza che:
“Il Governo italiano è particolarmente impegnato su questo tema, che io stessa tratterò nel corso di un imminente incontro già programmato con il Commissario Europeo alla Salute.
Tutto questo, dopo la censura a livello istituzionale della proiezione e successiva aperta discussione su un documentario che vuole porre l’accento sulla “possibile” corruzione di enti governativi, pone seri quesiti su come il “Governo italiano” sia impegnato e come la “Commissario Europeo alla Salute” possa ignorare i quesiti che molti cittadini, dottori e ricercatori della comunità europea stanno cercando di mettere in rilievo, nel rispetto delle regole scientifiche e democratiche, che dovrebbero essere parte fondane di ogni istituzione governativa e scentifica.
“Non mi permetterai mai di dare un consiglio al sindaco, perché non è il mio lavoro. Ma una cosa la voglio dire: chi sta in comune deve fare presto”.
E lui sino ad ora dove cazzo era, le buche prima non le aveva viste?
Errata corrige
già nel 2014 si lamentava...
Quando l’amica è scesa dal treno all’altezza di Abbiategrasso, la ragazza è rimasta sola. A quel punto è stata avvicinata dagli unici altri due passeggeri presenti sulla carrozza. Proprio nel tratto Abbiategrasso-Vigevano sarebbe avvenuta la violenza. Dapprima hanno cominciato a palpeggiarla, poi sono passati alla violenza, colpendola con calci e pugni. La 16enne ha detto che in quel momento il vagone era vuoto e che nessuno ha sentito le sue urla di aiuto. Arrivata a Vigevano, la ragazza è riuscita a divincolarsi ed è scesa, mentre i due uomini sono rimasti sul treno diretto a Mortara.
-
Positanonews - Un fatto inquietante dai contorni da definire. Studentessa 16enne picchiata e palpeggiata su un treno locale partito da Milano. La ricostruzione dei fatti è ancora frammentaria: secondo quanto riferisce l’Ansa, l’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì sera, quando la giovane, residente a Vigevano e alunna in una scuola superiore milanese, stava tornando a casa sulla linea Milano-Mortara. La vittima ha raccontato che gli aggressori, due uomini che avrebbe descritto come nord africani, dopo essere saliti nella sua carrozza hanno iniziato a prenderla a calci e pugni e a palpeggiarla, poi sono fuggiti. [...] Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il primo a dare la notizia, la ragazza ha chiamato aiuto, senza ottenere risposta. Poi, appena il treno si è fermato in una stazione, è riuscita divincolarsi e a scappare.
Il Corriere - Appena il treno si è fermato in una stazione è riuscita divincolarsi e a scappare. Anche i due aggressori a quel punto si sono dileguati. [??!]
Tgcom24 - La 16enne ha detto che in quel momento il vagone era vuoto e che nessuno ha sentito le sue urla di aiuto. I due nordafricani sono poi scesi ad una stazione successiva e sono fuggiti. [??!]
-
EDIT 28 febbraio: la tipa avrebbe confessato di essersi inventata tutto, uno dei due accusati avrebbe un alibi di ferro e l'inchiesta sarebbe avviata all'archiviazione.
Ebbene, dopo l'omicidio eseguito con modalità tipo Mossad, del comandante separatista Givi, ora stranamente è toccato al già capo delle operazioni antiseparatisti, il generale 56enne Vorobyow, capo di stato maggiore Ucraino. Morto di infarto sul "posto di lavoro" come recita uno scarno comunicato della giunta nazucraina...
In uno strano discorso, al funerale di Givi, Zakarchenko, il presidente dei separatisti, aveva detto: Prenderemo i responsabili di questo e li uccideremo, riusciremo a ucciderli anche da morti.
Ed eccoti l'infarto del pari grado nemico..
Naturalmente ad insaputa di Putin e del suo Fsb, certo..
Come è certo che non esistono, se non nelle menti bacate dei complottisti, aggeggi in grado di sballare il cuore...
Secondo me comunica momento in cui cerca di salvaguardare il SUO lavoro più importante in questo momento.
Non si dovrebbe pensare che dia un brutto esempio.
In tema vaccini ha dato un gran bel contributo.
Continua a lavorare e fa scelte.
Qui conferme del suo lavoro
Sono stati analizzati 16 vaccini in Germania
Una prima valutazione - 8 febbraio 2017:
Tutti i 16 vaccini verificate contengono piccole tracce di mercurio.
Otto dei 16 vaccini contengono piccole tracce di nichel.
Sei dei 16 vaccini contengono piccole tracce di arsenico.
15 di 16 vaccini contengono piccole tracce di uranio.
Tutti i 16 vaccini contengono piccole tracce di alluminio, anche se non dichiarato.
Gardasil Gardasil 9 e Synflorix contengono il doppio di alluminio come indicato.
Il contenuto di alluminio nei cosiddetti vaccini inattivati è da mille a seimila volte superiori al limite per l'acqua potabile!
Tutto su una pagina agbug.de/download/impfstoff02.pdf
qui dettagliato
www.agbug.de/download/Impfstoffuntersuchung01.pdf
www.impfkritik.de/pressespiegel/2017020402.html (sarà tradotto)
www.cia.gov/.../CIA-RDP96-00788R001900760001-9.pdf
Leggete leggete
Ci fu uno studio tra amalgama posseduta nella cavità orale di donne incinte e autismo. Ma non ricordo i risultati.
Impressionante la somiglianza del brando "padrino" con maurizio costanzo
Quetto e' bravo eh!Quetto e' bravo
Ammettilo sei un ipocrita!Se sono un ipocrita come faccio ad ammetterlo?
Pare di capire che il problema stia nel termine "overlay". Ovvero, quando il soggetto dice "Non so se si tratti di un overlay", parla di strutture mentali pre-esistenti (ad esempio l'obelisco, la piramide, la sfera) che potrebbero andare a sovrapporsi a geometrie naturali, individuate durante la sessione di RV. Quindi non sai mai con certezza che cosa sta vedendo.
Comunque molto interessante. Si divertono davvero, questi bastardi.
PS: Qui ce n'è uno con i disegnini: www.cia.gov/.../CIA-RDP96-00788R000200540009-3.pdf
Chissà dove l'ha vista, sta roba.
www.victorzammit.com/.../cap17italian.html
Al TG1 delle 13.30 hanno detto che i cinesi spiavano questo disgraziato paese, ma non è questa la notizia perché poi hanno anche detto che
la sicurezza (????) informatica di quel cosidetto ministero della nostra (?) repubblica(?) era stata affidata ad una MULTINAZIONALE RUSSA!!!!!
Comunque l'importante è che 12 milioni di italioti abbiano visto il festival e ancora ci si accapigli parlando di "politica".
commento al post www.ingannati.it/.../#comments Nel capitolo “Se non ritornerete come bambini” del suo libro “Coincidenze fra Cielo e Terra” , Medici ha raccontato di aver assistito agli esperimenti del ricercatore russo Mark Kommissarov che riesce, in poco tempo, a far vedere, soprattutto i bambini, ma anche gli adulti, con gli occhi bendati . In questo video (a 10,30’ dall’inizio) le osservazioni contraddittorie del rappresentante del CICAPhttps://www.youtube.com/watch?v=Rpuki5zwoIE mi fanno ricordare la favola di Andersen “ I vestiti nuovi dell’Imperatore – Il Re è nudo” tiraccontounafiaba.it/.../... e l’ articolo scritto da E.J. Gold sulla stessa www.riflessioni.it/semplici_curiosi/re_nudo.htm dove si ipotizzano le soluzioni proposte per far sì che i bambini ritornino a vedere, intuire, percepire come vuole il Re (ad eccezione di quelli verso i quali l’ipnosi non è riuscita e che, perchè per fortuna troppo pochi, da adulti diventeranno poi emarginati e resi poco credibili, come lo fu del resto anche lo stesso Bernardino del Boca citato nello stesso post)
Avete mai sentito parlare di INFOVISIONE? beh non solo bendati, ma i sordi "sentono" ed di ciechi "vedono", tramite la ghiandola pineale, questa misconosciuta...
Il Coemm sta cercando di portarlo a conoscenza ed alla portata di tutti...
infovisione.it/mark-komissarov/
guardiamo in faccia la realtà. Esistono antivirus italiani? No. Allora la conseguenza s'impone...
Ora tocca a me ringraziarti!!
Non conoscevo l’InfoVisione di Mark Kommissarov, merita un approfondimento.
Non credo che ci sia trucco. se è così, ci dovrebbe far comprendere quanto poco conosciamo le capacità del nostro essere.
Alcuni video:
Info VisiOn - Italia, Bologna 2014
Marecek, bimbo non vedente dalla nascita a Praga, "Vede" con il canale alternativo del cervello
Stando a quanto è detto in questo video bastano poco ore per poter insegnare a dei bambini “a vedere ad occhi chiusi”! Minuto 16:27
InfoVision - 19° Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche - Italia 2013
www.youtube.com/watch?v=MS3sCXZrO3Y
Anche all’inizio di questa intervista.
A occhi chiusi
www.youtube.com/watch?v=yWo507iEAEc
Ps:
Del resto noi siamo un campo d’informazione immerso in campi di informazione ….
Per chi non avesse ancora approfondito il tema dei vaccini esavalenti una breve sintesi dalla viva voce del presidente della GlaxoSmithKline Biologicals:
- Abbiamo comperato tutti i brevetti sull'epatite B è stata la prima volta che un vaccino è stato coperto da un brevetto.
Noi abbiamo tutti i brevetti e voi concorrenti se volete venire sul mercato, dovete negoziare con noi, poi in seguito abbiamo sviluppato dei vaccini combinati cioè abbiamo inserito l'epatite B con altri prodotti che non erano protetti da brevetto e facendo così abbiamo reso i prodotti combinati protetti
È il business bellezza!
Poi a voler essere pignoli ….
Vaccinazione di massa contro l’epatite B e casi di sclerosi multipla in Francia
www.assis.it/.../
”Uno studio francese esamina la relazione tra la vaccinazione contro l’epatite B e la sclerosi multipla, valutando i possibili meccanismi di insorgenza e illustrando i motivi per cui non si è ancora giunti a una conclusione definitiva su questa possibile correlazione.
Gli studi che la negano riguardano un numero limitato di soggetti o sono redatti da autori che denunciano conflitti di interessi con l’industria farmaceutica.
E’ necessario sviluppare studi epidemiologici in tutti i paesi che hanno adottato la vaccinazione antiepatite B.(…)
PS:
Francia: il Consiglio di Stato mette al bando il vaccino esavalente
autismovaccini.org/.../...
Pubblicato il 15 giu 2016
Il giornalista e scrittore RINO DI STEFANO, ospite al CENTRO STUDI E RICERCHE C.T.A.102, illustra fondamentali aspetti che riguardano la persona e le opere di scienza di ETTORE MAJORANA, il noto genio della fisica misteriosamente scomparso. Documenti e testimonianze raccontano quale sia stata la vera storia che ha visto coinvolto il grande fisico dopo la sua apparente scomparsa, e - soprattutto - quali siano le incredibili scoperte scientifiche che sono state portate avanti in questi decenni a partire proprio dalle intuizioni dello scienziato e dall'instancabile opera dei suoi eletti collaboratori.
Un evento unico, ora disponibile per la libera divulgazione sul nostro canale youtube.
www.youtube.com/.../
E' un problema epigenetico. Come dice Mark Komissarov, al min 24, i bambini che hanno capito come fare, se vogliono mantenere questa facoltà, devono comunque continuare ad esercitarsi. Sono proprio tutte quelle pratiche sociali che infarciscono la nostra quotidianità, e che riteniamo normali e naturali, a plasmare epigeneticamente il bios.
Troppo grave, ve lo segnalo.
L'ultima bufala degli antivaccinisti: le nanoparticelle. Burioni: "I nani lasciamoli alla Disney"
Con le nanoparticelle la chiudiamo quindi qui una volta per tutte: i nani lasciamoli nei film di Walt Disney, guardateli con i vostri figli dopo averli vaccinati
ilmamilio.it/.../...
Il Mainstream mi pare ne parla poco o niente
Pizzagate Arrests: FBI Arrest Hundreds In Child Sex Trafficking Sting
Nationwide operation sees 100s arrested across 14 states
...
The FBI has conducted a huge nationwide sting operation that has seen over 500
arrested in connection with human trafficking offenses in what appears to be
the first wave of Pizzagate related arrests. Among the hundreds arrested, are
said to be police officers, firefighters, and state officials.
...
Read more at: neonnettle.com/.../...
© Neon Nettle
abc7chicago.com/.../1746351
dallasnews.com/.../...
www.unisr.it/k-teacher/burioni-roberto/
www.lastampa.it/.../pagina.html
In merito all’enigma Majorana ed agli articoli di Rino Di Stefano puoi trovare qualche riferimento nel forum su “energia libera”
luogocomune.net/.../95-energia-libera#3864
Anche in questo articolo in Home page:
La macchina venuta dal futuro
luogocomune.net/.../...
Purtroppo di NANI dal punto di vista intellettuale e morale ce ne sono molti, e sono quelli che più si prestano al mestiere del “porta borse” perché altrimenti, senza il loro servilismo, non riuscirebbero ad emergere.
Purtroppo è così, anche perché trovano eco negli organi di informazione ufficiali che non riescono ad emanciparsi dalla servitù, perché anch’essi diretti da NANI.
Consoliamoci pensando che, forse, in questo mondo di nani noi siamo riusciti a fare un saltino e vedere qualcosa oltre al muro di teste.
Speriamo di non perderne il ricordo.
°°°
Per chi vuole approfondire la conoscenza di …….
Il caso Burioni
autismovaccini.org/2016/04/14/il-caso-burioni/
Professore, la Scienza è democratica: ognuno può ed ha il diritto di controllare, domandare, e pretendere risposte
autismovaccini.org/.../...
Burioni’s opinion
www.comilva.org/burionis-opinion/
Il mondo nuovo avvanza
www.macitynet.it/.../
IN Caliornia poi non nano ma big
repubblica.it/.../...
STAMPA TEDESCA: ''S'E' ACCESA LA SPIA D'ALLARME SULL'ITALIA. LA BCE FINIRA' DI COMPRARE TITOLI NEL 2017 E SARA' TEMPESTA''
lunedì 13 febbraio 2017
BERLINO - "La spia di allarme si e' accesa una settimana fa: il premio di rischio sui titoli italiani ha superato la soglia simbolica dei 2 punti percentuali. Lo spread rispetto ai titoli decennali tedeschi non era cosi' alto da da piu' di tre anni".
"Si tratta di uno sviluppo preoccupante - scrive oggi in prima pagina il quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung - perche' non e' stato innescato da un evento traumatico improvviso, ma pare dipendere da una generale sfiducia degli investitori".
"I premi di rischio sono un termometro affidabile per testare la tensione sul mercato, commenta l'economista milanese Giacomo Vaciago - cita il giornale -. Ci sono ragioni sufficienti per l'incertezza dei mercati finanziari dell'Europa lacerata: la diffusione del populismo e il rafforzamento degli avversari dell'euro, nella nuova era del disordine globale".
www.ilnazionalista.it/.../
Vi invito a leggere questo articolo per intero: ereticamente.net/.../...
Saluti.
MA è VERA STA COSA?
@MASSIMO ne sai nulla?????
affaritaliani.it/.../...
Sono capitato su questo articolo per caso...
ATTIVISSIMO ASSUNTO DALLA BOLDRINI?
Mi son perso qualcosa e già lo sapevate tutti?
(PS: buon san valentino )
Dubito subito della veridicità ma attendo. Fortunatamente qualcuno come Il Post ha scritto almeno qualcosa in difensiva, oppure l'HP (che non stimo molto) ha almeno scritto le cose come stanno.
Link Blog Grillo
Il Post
HP
Unità (inizialmente titola "Le Bugie di Di Maio su marra" poi cambiano il titolo, intanto clickbait eseguito)
Repubblica (che titola addirittura "Di Maio garante di Marra")
Corriere
Io ho riflettuto un po' ultimamente su questi casi, e queste sono le domande che mi vengono spontanee
1) Attivissimo dov'è? Non è il nuovo paladino scelto dalla Boldrini per sconfiggere le Fake News?
2) A parte il punto 1 che è retorico, ma è possibile che ci si lamenti così tanto delle fake news sul web, e poi quando succedono queste cose nessuno si indigna ma "a tutti capita di sbagliare"?
3) Se la facesse il M5S una cosa del genere sarebbe massacrato mediaticamente (più del solito, intendo)
4) Ci si indigna per la proposta provocatoria di Grillo di istituire una tribuna popolare sulle fake news, e non ci si indigna minimamente, anzi non se ne parla nemmeno, della proposta americana+europea di istituire dei (per chiamarli cosi) "centri di debunking"? Cioè qualcuno che sta li a verificare le news sul web e le può riportare come fake? Ma dico ma seriamente? Ma in che mondo viviamo?
Tutto questo mi porta a dire:
Ma quanta speranza c'è realmente in questa società? Ci meritiamo una politica onesta o fino alla fine saremo auto-condannati così?
Purtroppo questi episodi accadono ogni giorno e la cosa divertente è che se lo fa il sistema va tutto bene, se lo fa l'antisistema non va più bene niente. Io mi auguro che prima delle prossime elezioni il M5S riesca a accumulare un consenso ben superiore al 40%, così finalmente potrei godere nel vedere la faccia degli sconfitti. Anche se sono sicuro che non sarà così facile anzi.
va dietro la lavagna....
"Quel che sta avvenendo dalle parti della BCE è significativo, va collegato con la Brexit e con Trump. Fino a pochi mesi fa c'era un consenso condiviso che univa Bruxelles, Francoforte, la Banca Mondiale, il FMI e le grandi capitali europee e Washington. Da quando ha vinto la Brexit e successivamente Trump in USA questa unione d'intenti è caduta. La BCE si trova esposta perché le pulsioni che stanno emergendo la mettono in difficoltà. Le forze che venivano considerate "populiste" sono considerate dalla Casa Bianca molto credibili. Questo fa si che la posizione della BCE vacilli, ecco perché Draghi si è contraddetto sulla moneta unica. Quando si lanciano messaggi distonici il significato è uno solo: paura, confusione, incertezza. Non sono più sicuri delle loro azioni, e parlo di tutto l'establishment finanziario e bancario".
Esiste davvero una contrapposizione "Germania - Commissione europea" sui vincoli economici?
"Appare chiaro che all'interno dell'establishment europeo c'è in corso una riflessione. Sembra ci sia una divisione, chi dice che bisogna stemperare i toni per arginare l'onda populista con qualche concessione; e poi ci sono gli oltranzisti tedeschi. Anche il fatto che la Merkel dica in maniera improvvisata che si può fare una "Europa a due velocità" senza spiegare cosa intendesse, è un segnale di questa frattura. C'è qualcosa che sta bollendo in pentola, ma è ancora tutto prematuro. Ricordiamoci che le due elezioni in arrivo, quella in Francia e in Germania, sono molto importanti e probabilmente nessun partito tenterà una svolta concreta prima di queste due scadenze. Rischierebbe di avere ripercussioni elettorali troppo forti. Una vera svolta - ammesso che l'UE abbia la voglia di realizzarla - avverrà solo dopo queste scadenze e in particolare quella tedesca".
A nome di chi parlava Angela Merkel con la sua "Europa a due velocità"?
"È una donna che non procede per visioni strategiche, ma per una serie di interessi tattici. Compiendo degli errori, come cambiò opinione sulla Grecia quando capì che il fallimento della Grecia corrispondeva con il fallimento della Germania; oppure come quando cambiò la posizione sugli immigrati sull'onda di un'emozione generata dalla foto del bambino morto sulla spiaggia, salvo poi pentirsene dopo qualche mese. In questo caso ha fatto lo stesso, ha recepito un dibattito in corso e se n'è uscita con questa frase non valutando il peso che potesse avere".
La Grecia minaccia ancora l'uscita dall'Euro. Sta solo bluffando?
"Dipende da quanta tenacia ha Tsipras. Io non ho alcuna stima di lui visto che ha tradito il suo popolo. Per ora ha dimostrato di non avere gli attributi per poter tenere testa, vedendo l'indole dell'uomo direi che cederà un'altra volta. Però bisogna capire se questo mutato clima in Europa abbia dato un coraggio da leoni a qualcuno che di coraggio non ne aveva".
www.beppegrillo.it/2017/02/draghi_ha_paura.html
un evergeen per requiem
Quel grillino da dove è sbucato
Che impressione vederlo arrestato
Se ti vede Beppe Grillo lo sai
Questa sera finiamo nei guai
È strano ma sei proprio tu
Otto mesi o un po' di più
La tua giunta è da un po' che non l'hai
E Berdini ha fatto danno oramai
Al telefono è sempre un segreto
Quante cose in un filo di fiato
E vorrei domandarti chi è
Ma lo so che è Marra che chatta con te
La giunta andata male e tu
La chat il blog ed il like in più
E tra poco di scena uscirai
Quelle sere Beppe dormirà mai
E intanto il tempo se ne va
E non ti senti più grillina
Si cresce in fretta alla tua età
Non me ne sono accorto prima
E intanto il tempo se ne va
Tra le giunte e le preoccupazioni
Le promozioni han preso già
Il posto degli assessori
Farsi donna è più che normale
Ma una grillina è una cosa speciale
Il ragazzo magari ce l'hai
Qualche volta hai già chattato con lui
La paga un po' più corta e poi
Romeo che rimane tra i tuoi
E tra poco di scena uscirai
Quelle sere Beppe dormirà mai
E intanto il tempo se ne va
E non ti senti più grillina
Si cresce in fretta alla tua età
Non me ne sono accorto prima
E intanto il tempo se ne va
Tra le giunte e le preoccupazioni
Le promozioni han preso già
Il posto degli assessori
Diga in California, i 200mila residenti evacuati possono tornare a casa
ma il pericolo resta
Si parla di colpa del Climate Change.
Sulla pagina un corposo documento del Cloudseeding a Oroville
Dighe e manipolazioni meterologiche sono strettamente connesse.
nogeoingegneria.com/.../...
Grazie e saluti
Aljaž
Slovenia
andate a vedere chi è uno, se non il primo, dei firmatari...c'è da ridere
No vabè non posso nemmeno strapparmi i capelli, mi rado a zero...
Avete un modo per alleviare la bile che mi logora dopo sta notizia?
Dovrebbero farci vescovi e Massimo Santo Subito dopo questa schifezza!
Vergogna... Non ci posso credere.. Vado dietro la lavagna a battere il muso sul muro. Magari passa...
ho per caso visto una puntata di un programma che si chiama Airport security, sicurezza d'areoporto, che riguardava voli in canada e fermavano e sequestravano un italiano con un prosciutto e un formaggio docp, costosi prodotti italiani che noi mangeremmo ad occhi chiusi, che lui voleva proporre ad un venditore in loco, perche secondo le leggi canadesi potevano portare danni all'economia e sopratutto alla salute non essendo prodotti certificati.
L'italiano in questione è stato rimandato forzatamente in italia, dopo 10 ore di volo e 3 di dogana, e rispedito in italia con altre 10 ore di volo. Prosciutto doc e formaggio doc sequestrati e mandati a bruciare nell'apposito inceneritore dove bruciano droghe e altre sostanze illecite.
Su questo punto sarebbe un enorme affare miliardario per l'export italiano, non posso negarlo.
Piccolo problemino: quando ci arriva il latte, burro, formaggio canadese fatto con le polverine e gli additivi, a 2 euro meno del nostro doc, cosa credete che la vecchietta o il giovane spiantato compreranno? Ovviamente il prodotto meno costoso, i soldi andranno ai canadesi e perderemmo in vendite nazionali..
E' un vero macello.
Qualcuno ha una soluzione teorica?
io non ci ho mai creduto... secondo me festeggiano loro... altro che inceneritore!!
"Pina Picierno vende la vita dei cittadini europei e Italiani alle Multinazionali e ha il coraggio di twittare:" Il #Ceta, l'accordo con il Canada che abbiamo votato a Strasburgo, è la migliore risposta ai nazionalismi di ritorno "
www.facebook.com/.../?pnref=story
UNA MICROCEFALA....
Quali multinazionali? in Canada a parte Bombardier non c'è nulla come multinazionali, e hanno qualità nei loro treni, tram, oltre a joint-venture su riparazioni nei paesi e sviluppo ( li vendono in tutta Europa proprio per la qualità del loro prodotto)
www.ignaziocorrao.it/.../
Un grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa ennesima disgrazia, consolidando il potere di chi continua ad avere la maggioranza pur essendo un'esigua minoranza.
Ha detto qualcosa di esagerato? Qualcosa che deve essere necessariamente bollato come falso? Senza nessun problema, si prova a fare meglio. L'oscurantismo non è la risposta"
10 minuti tutti da ascoltare!
www.facebook.com/.../?hc_location=ufi
Alla fine la verità è questa: l'INGV non viene finanziato adeguatamente, e le risorse disponibili vengono dirottate lontano dalle attività a dalla tecnologia per il monitoraggio sismico. Nell'articolo del fattoquotidiano si parla addirittura di "terremoti in arrivo" e di "studio delle reti e dei precursori".
Come feci notare tempo fa, l'INGV si trova perennemente tra due fuochi: chi vuole affossare la ricerca sui precursori sismici e chi, essendo senza casa o rischia di perderla, vuole delle risposte chiare.
nexusedizioni.it/.../...
il problema non sono loro (che fanno i loro interessi personali/familiari/lobbistici) ma noi che perdiamo il tempo a dividerci in correnti di pensiero speculativo (terreno fertile per ego e super ego).
All'atto pratico agiscono come una maggioranza assoluta pur rappresentando una piccola minoranza. Questo aspetto è pazzesco.
www.ilfattoquotidiano.it/.../3397630
Link: raiplay.it/.../...
La puntata è del 15/02/2017 e la parte saliente inizia a partire da 1:23:11.
TESTO DEL VIDEO:
DOMANDA (Conduttore): Quali sono le principali incognite per l'uomo che ancora oggi, e comunque per un po di tempo impediranno, sia gli aspetti tecnologici sia gli aspetti psicologici, dell'arrivo su Marte, che impediscono ancora ora o nel prossimo futuro, chiaramente, l'arrivo dell'uomo su Marte letteralmente?
RISPOSTA (Giornalista): Andare su Marte oggi richiede un viaggio tra andata e ritorno di circa tre anni, e bisogna superare degli ostacoli che ancora sono davanti agli scienziati e gli ingegneri.
Prima di tutto bisogna costruire un'astronave che sia capace di proteggere gli astronauti dalle radiazioni cosmiche che possono essere letali e quindi bisogna inventarsi una tecnologia che oggi non esiste, pero è un problema da ingegneri, è risolvibile ....
Che dici Massimo, potrebbe fare il paio con le stesse dichiarazioni simili di Terry Virts e Samantha Cristoforetti fatte dalla Stazione Spaziale Internazionale? :)
youtu.be/gWNmWisv0dw?t=479
quindi quando leggete sui giornali che chi parla di cure alternative, dubbi sulle prassi vaccinali e vari false flag andrebbe rinchiuso in manicomio e gettata la chiave, in realtà il mainstream lo fa proprio per invogliare la gente ad abbandonare le versioni ufficiali e abbracciare quelle cosiddette "complottiste".
Praticamente si sacrificano per il nostro bene!
Come cazzo abbiamo fatto a non capirlo prima?!
Mandarà è un grande!
Non ti far fregare dalle apparenze. Quel tizio fa di tutto per apparire odioso; quindi evita di arrabbiarti.
La rabbia che ristagna, come ogni emozione, anche quelle positive, dipende prima di tutto da una concezione sbaglita della realtà. Finché considererai le persone, o tratterai le persone, come fossero delle cose o delle marionette, tenderai a cristallizzare le emozioni, che si attaccheranno ai pensieri ossessivi.
Abbi un atteggiamento de-costruttivo verso il contenuto dei tuoi pensieri, se vuoi iniziare a liberarti dalle ossessioni.
Per quanti sforzi faccia per apparire come un pallone gonfiato, quel tizio è pur sempre una parte dell'universo, dotata anche di un intelligenza superiore al semplice intelletto umano che invece mostra compiaciuto nei suoi video. Nonostante dimostri di essersi smontato da solo il cervello con una pratica ossessiva di debunking, resta pur sempre tuo fratello, poiché avete in comune la stessa madre.
Equanimità, pace e amore a tutti gli esseri.
"Immaginate la situazione. Una madre che si mette a fracassare la bambola regalata qualche mese prima ai figli. Questi che le chiedono attoniti cosa sta facendo e perché. E lei che risponde: è un dispositivo di spionaggio e lo Stato ha ordinato di distruggerlo.
Questa scena inverosimile rischia di avvicinarsi alla realtà per un certo numero di famiglie tedesche. Perché in Germania l’Autorità garante delle telecomunicazioni ha appena messo al bando Cayla, una bambola interattiva. Non solo non è più possibile venderla ma non si può neppure detenerla. Chi l’ha acquistata dovrà distruggerla, scrivono vari media tedeschi. (...)"
Il trip continua qui: www.lastampa.it/.../pagina.html
Robert De Niro e Robert F. Kennedy Jr. sono alla ricerca di una prova che i vaccini sono sicuri, nonostante le prove schiaccianti che i vaccini sono sicuri.
L'improbabile coppia si è unita per offrire $ 100.000 a chiunque sia in grado di fornire la prova.
"Questo sfida ogni logica e buon senso."
De Niro, il cui figlio ha l'autismo, e Kennedy in particolare denunciano l'uso di thimerosal, che contiene mercurio.
Uno studio della FDA nel 1999 ha rilevato che il thimerosal usato come conservante vaccino poneva nessun danno ad eccezione di ipersensibilità.
Nonostante ciò, la FDA gradualmente il conservante di vaccini per i bambini e non è stato utilizzato a partire dal 2001, secondo il Center for Disease Control.
nydailynews.com/.../...
OHIBO', FORSE NON HANNO VISTO VAXXED...PERCHE' ALTRIMENTI SAPREBBERO QUANTO IL CDC FRODA TUTTI! RIVELATO DA CHI ERA A CAPO DELLA RICERCA....
Ci sono altri modi per demolire la questione lunare, più accurati e meno confutabili.
nasaspaceflight.com/.../...
La notizia non è proprio nuovissima, però ha ricevuto di recente un po' di visibilità mediatica poiché il nuovo propulsore spaziale della NASA, ancora in fase di sviluppo, vìola sia la prima che la terza legge di Newton, permettendo di produrre spinta senza emissione di massa.
THESE two NASA images, supposedly of different areas of the Moon, PROVE the Apollo landings were really filmed in a STUDIO, it has astonishingly been claimed
express.co.uk/.../...
I problemi degli "sfondi" ripetuti dell'Apollo 15 è uno dei punti più noti del dibattito sulle missioni apollo, io stesso ho postato la stessa comparazione nel post #7897 nel thread "La terza opzione" nella sezione Missioni Apollo del Forum(luogocomune.net/.../...).
Esiste tuttavia una spiegazione del fatto in questione: le due foto mostrano sì la stessa montagna, ma questa trovandosi a chilometri di distanza dal secondo punto di osservazione (station 9), e che ha il LEM alle spalle, non può mostrare alcuna variazione prospettica percepibile.
Questo tema è stato trattato da Oleg Oleynik, che è stato ricercatore del Dipartimento di Fisica e Tecnologia della Kharkov State University in Ucraina www.aulis.com/stereoparallax.htm, che con un'analisi della parallasse ha mostrato come gli sfondi dell'apollo 15 siano giustapposti.
Lo spostamento della montagna sullo sfondo tra due foto scattate da due posizioni molto simili mostrerebbe appunto la vicinanza dello sfondo all'osservatore.
Un'analisi alternativa al metodo di Oleinyk l'ha proposta l'utente doktorenko in questo thread luogocomune.net/.../... con il contributo di Franzeta e mio.
Non male che sia uscito su un quotidiano come il Daily Express (anche se non credo che sia una testata molto valutata).
in quale studio si potrebbero ricostruire le fattezze della luna al km?
bello grande lo studio..
"Ho preso spunto per titolare questo mio post dal libro scritto dalla dottoressa Irène Frachon Mediator 150mg: combien de morts? da cui prende spunto il film uscito in Italia nei giorni scorsi dal titolo 150 milligrammi.
La storia di questo film, che ho visto, è sovrapponibile alla storia del Pioglitazone, il cui farmaco principe commerciale è Actos, di cui denuncio da molto tempo le complicanze.
Le due storie hanno assonanze incredibili: il Mediator e Actos sono due antidiabetici. Il Mediator è stato ritirato dal mercato in Francia nel 2010, in seguito alle denunce della dottoressa Frechon di complicanze cardiologiche, mentre Actos è stato ritirato dal mercato francese nel 2011 per studi scientifici che hanno appurato la presenza di maggior rischio di tumore alla vescica e al pancreas."
www.ilfattoquotidiano.it/.../3387185
Nella seconda foto il LEM dovrebbe essere alla sinistra del fotografo e non alle spalle come ho detto prima. Ma come ho anche scritto poco sotto, da un'analisi della parallasse tra foto scattate dallo stesso punto è stato mostrato dal Dr. Oleynik (e verificato in questo forum) che lo sfondo in realtà si troverebbe molto più vicino all'osservatore, circa 100m, e non 10km come dovrebbe essere.
Con la pubblicazione del documento “Safety issues in the preparation of homeopathic medicines” l’Organizzazione Mondiale della Sanità riconosce pari dignità all’omeopatia rispetto agli altri paradigmi medici
www.informasalus.it/it/articoli/Oms-omeopatia.php
Cioè la preparano e sperano di farne fuori un bel po?!
tgcom24.mediaset.it/.../...
o meglio, se per 65mila euro devo sentirmi Toscani e la sua opinione..beh
POVERI FIGLI SE GENITORI INCONSAPEVOLI GLI DARANNO RETTA....
quotidianosanita.it/.../...
solo che ci sono anche queste di foto
mi chiedo quali siano i nuovi elementi per l'hoax..chissa' ancora quanto si dovra' aspettare prima del film..
intanto, nel lontano 2008..
luogocomune.net/.../...
Io capisco che uno che ha perso i suoi investimenti si incazza, la manovra di risanamento atlante è' stata la soluzione migliore per tutti ( il default era ed è' lì , ma ora è' legato ad altro)i programmi TV complottistici del turismo del macabro hanno fatto passare cose per altre, non hanno mai spiegato le cose come sono, ma solo detto che gli davano 9 euro per azione, provocando che fosse da sembrare una mancia, i signori che ricevono i 9. Euro ( totalmente tax-free fino a 4999 euro) per azione o obbligazione in questo caso, non hanno perso le obbligazioni, hanno ricevuto una somma di mitigazione e si tengono le obbligazioni, che se aumenteranno sono tutti soldi loro. Invece la TV complottista faceva sembrare che chi accettava i 9 euro faceva uno scambio con le obbligazioni . Il problema non è' solo solo quello delle fake news, ma anche delle reality fake news
A TUTTI i Web Activists : se vogliamo sopravvivere dobbiamo stare uniti . Costruiamo insieme una Comunità e una Rappresentanza. Difendiamo il libero pensiero e il lavoro in rete.
Qui di seguito: stralci dello Statuto e le posizioni di alcuni dei nostri Soci sui temi strategici della contemporaneità
WAC è un'Associazione di bloggers e videobloggers , utenti di social networks, petitioner sites, online journals, agenzie di stampa online, web radio e tv , social media guru e altri Soggetti attivi online che si caratterizzano per la loro testimonianza critica nei confronti dei media mainstream. I suoi scopi sociali sono : - la promozione del libero pensiero e il sostegno alla libera espressione; - lo sviluppo non conformista delle manifestazioni in Rete Internet ; - la tutela , anche legale, dei diritti intellettuali e degli interessi economici degli associati quale condizione essenziale per l'esercizio delle proprie attività; - l'attivazione del dibattito su temi altamente strategici per il presente e il futuro della società civile. WAC riconosce ad ogni socio il diritto e la facoltà di esprimere sempre liberamente la propria linea editoriale e le proprie visioni del passato, del presente e del futuro. Fatto salvo il rispetto dei dettami costituzionali, esclude ogni forma di censura e di indirizzo delle opinioni dei propri associati. WAC è ispirata alla massima trasparenza. Ogni suo Atto sarà pubblicato in Rete sul sito ufficiale al fine di essere rinvenibile e consultabile dagli Associati. Possono associarsi alla WAC : web attivisti singoli dotati di Codice Fiscale ; "aziende editoriali" operanti in Rete, dotate di P.IVA; web attivisti e aziende di altre nazionalità aventi requisiti fiscali idonei. Sulle domande di ammissione a socio delibera il Consiglio. L'ammissione comporta l'obbligo di : osservare lo Statuto, i relativi Regolamenti e loro eventuali modifiche; verificare l'attendibilità delle Fonti (per gli associati che diffondono notizie rilevanti ).
La WAC , cercando di far conoscere le nostre ragioni nelle sedi istituzionali , ha ottenuto per intervento della Sen. De Pin l'uso della Sala ISMA del Senato della Repubblica. L'appuntamento - aperto a tutti , ma vi faremo sapere come e dove accreditarsi - è per il giorno 2 marzo alle ore 11 . Interverranno i maggiori bloggers e attivisti web italiani , rappresentanti della Camera e del Senato e eminenti Giuristi. Intervenite, commentate su questo Gruppo, comportatevi da Comunità attiva, informata, civicamente impegnata , inclusiva. E ... se non da subito , le cose andranno certamente meglio. Glauco Benigni , presidente della WAC
www.facebook.com/groups/1848016538747118/?fref=ts
Come passa il tempo.. Più si va avanti con gli anni è più vola via veloce il tempo..( sono della generazione di MAZZUCCO )
Che "tristezza" invecchiare.
Io non potrò mai più fare un mutuo a 25 anni.. forse nemmeno a venti....
Avrei avuto tanta voglia di fare un mutuo a 40 anni per poi non pagare la banca...( non sarei mai arrivato a questo nella realtà)
Infatti oggi è morto il rappresentante Russo nel consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, Vitaly Churchin 65 anni. Infarto.
Dopo il capo militare di stato maggiore Ucraino ora è toccato a lui, per puro caso, ovvio. Gli infarti sono eventi del tutto naturali e imprevedibili, o no?
Certo che quando Trump e' presidente ne succedono di cose in USA......
agi.it/.../...
Datemi pure del complottista paranoico, ma come disse qualcuno: meglio complottista che imbecille.
Avrebbero scoperto dei pianeti abitabili a 39 trentanove anni luce dalla Terra. Belin! Proprio dietro l'angolo!!
A parte il fatto che non riusciamo a vedere un LM di carta stagnola sulla Luna, riusciamo invece a vedere dei pianeti "abitabili" a 39 anni luce?
Già un pianeta è impossibile vederlo. Si ipotizza la sua presenza sulla base delle interferenze nella luce o nelle radiazioni.
Poi stabiliscono che è abitabile perché si trova ad una distanza simile a quella Terra Sole e ha una temperatura compresa fra 0 e 100°. Ed è "probabile" che ci possa essere acqua?? Probabile??
Ma chi caspita ha deciso che una specie aliena vive esclusivamente a queste condizioni? Una specie aliena potrebbe benissimo sopravvivere a 600°C e bere acido solforico.
E poi. E' già impossibile andare su Alpha Centauri che è a "soli" 4 anni luce da noi. Se potessimo, impossibile, andare alla velocità della luce ci metteremmo 4 anni, figurati andare su un pianeta a 39. (Siamo lontanucci dalla velocità curvatura di Cochrane)
(Per andare su Marte con la nostra tecnologia di Nonna Papera ci metteremmo non meno di 6 mesi.)
Personalmente una notizia del genere non mi fa saltare sulla sedia. Avrei reagito diversamente se mi avessero detto che hanno trovato una base Klingon sulla faccia nascosta della Luna.
Infine. Ogni notizia ha sempre bisogno di una conferma o una smentita da qualcuno superpartes, altrimenti la notizia non vale un fico secco.
E a parte la NASA, chi ha la tecnologia di verificare se ci hanno raccontato una balla per qualche oscuro motivo?
E non partite in quarta con la classica domanda: Che motivo avrebbero per mentirci?
Eccolo il motivo. $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Con una scoperta del genere possono ottenere fondi $$$$$$$$$$$.
Obama forse era braccino. Chissà che non lo abbiano fatto per farsi belli agli occhi di Trump. Tanto chi gli va a dire che non è vero.
Buona serata.
Probabilmente perchè non ne hai capito la portata. Prima gli esopianeti erano soltato ipotizzati. Ora, dopo pochi anni che ne cerchiamo, e usando solo il trucco del passaggio davanti alla stella, ne abbiamo trovati circa 4000. Adesso hanno anche scoperto che i pianeti in fascia abitabile sono tutt'altro che l'eccezione, ma sono piuttosto frequenti. Poco?
Non è affatto vero. Se di un ente sospettiamo che ci nasconda delle cose, che sappiamo già per altri motivi e con altre prove ma di cui ci manca solo la conferma ufficiale, è importante quando questa conferma arriva davvero.
Per il WTC7 si sapeva della caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza, cioè un impossibilità fisica nell'ipotesi del crollo passivo. Da quanto il NIST l'ha confermato con la sua autorevolezza abbiamo chiuso il discorso 9/11 perchè i debunker non avevano più agganci.
Quindi scusa ma se alle volte bisogna saper perdere, in casi come oggi bisogna anche saper vincere.
Che esistessero altri pianeti oltre alla terra per me è cosa scontata fin da quando ero ragazzo.
Ipotizzare che in un universo composto da 500 miliardi di galassie esistesse un solo pianeta mi è sempre sembrato assurdo.
Poi il discorso "pubblicità per soldi" ci sta tutto, sappiamo come funzionano quegli ambientini... soldi dei cittadini poi, mica i loro.
Mah, entusiamarsi per queste cose proprio non lo capisco.
Concordo con te sul trucco del passaggio davanti alla stella, ma sul dire che sono pianeti nella "fascia abitabile"...
Ripeto quello che ho scritto prima: chi ha stabilito che solo le nostre condizioni sono le ottimali per la vita? Sono le ottimali per la vita umana, ma cosa ne sappiamo della vita aliena? Per quello che ne sappiamo potrebbe esistere in condizioni per noi proibitive e che l'acqua H2O per loro sarebbe come per noi l'acido solforico.
Sul fatto che non occorra una verifica, invece, non sono d'accordo.
Se io affermo che ho un alieno in cantina, come fai ad essere sicuro che non ti racconto una storiella? Ti fidi di me? Occorre che qualcuno lo veda e confermi o smentisca.
Oppure: vedi un ombra strana attraverso le tende della mia finestra. Io ti confermo, mano sul cuore, che è un alieno. Mi credi sulla parola? O pretendi una prova?
Il tuo esempio del WTC7 non è molto pertinente.
Si sapeva per certo che il crollo era avvenuto nel percorso di massima resistenza alla velocità di caduta libera per via della durata del crollo e per il fatto di violare qualche legge della fisica.
Il NIST ha solo confermato di avere detto una stronzata.
No, non è così che è posta la questione. La NASA cerca pianeti con che potrebbero supportare vita come la nostra, dato che siamo certi che questa esiste. Se trovi pianeti ad una certa distanza da determinate stelle sai che sono facilmente rocciosi e con temperature tra 0 e 100 gradi e quindi adatte ad avere acqua allo stato liquido. Se hanno anche atmosfera, allora c'è la certezza. Per aver la certezza dell'atmosfera hanno già costruito (e pagato) un apposito telescopio orbitale che andrà in orbita a fine 2018
Ma chi se ne frega di quello che affermi tu, le prove indipendenti le abbiamo già e sono sovrabbondanti. L'unica questione è che l'argomento raggiunga l'ufficialità, infatti se lo sostenesse la NASA di avere un alieno nell'area 51 sarebbe ben diversa la portata dell'affermazione, per via della credibilità e dell'autorevolezza che la NASA ricopre agli occhi dell'opinione pubblica.
Allora non ci intendiamo. Se lo dico io o te non vale un cazzo agli occhi dell'opinione pubblica. Io posso avere le prove ma loro hanno l'autorevolezza, e io la prendo sempre persa.
Quello che ha fatto desistere gli Attivissimo di tutto il mondo è che le smentite alla VU provenivano da fonti interne alla VU. Le conclusioni del NIST dicono crollo passivo ma se leggi il documento i dati che loro certificano escludono il crollo passivo. E lo dicono loro, non un complottista qualsiasi.
A quel punto lì puoi solo nascondere l'informazione, ma chiunque si occupi di 9/11 lo sa che il nist ha certificato 2.25 secondi di caduta libera attraverso il percorso di maggior resistenza, e quindi non si può più negare l'evidenza.
Qui, oggi, non si può più sostenere che il caso di Kepler 186F sia l'eccezione, perchè hanno trovato un sistema con ben 3 pianeti di dimensione terrestre nella zona abitabile.
Messa in questi termini d'accordo. Ciò non toglie però che ci possa essere vita diversa dalla nostra, e magari all'interno del nostro Sistema Solare.
Quindi Massimo sta perdendo del tempo a fare un film che smentisce l'allunaggio? Dovrebbe credere ciecamente all'autorevolezza della NASA che dice di averci mandato e fatto tornare tre astronauti.
Lo stesso NIST ha la sua autorevolezza. Avremmo dovuto credere alle sue dichiarazioni a scatola chiusa, come avrebbe voluto Scorrettissimo e soci? Eppure è stato dimostrato che appoggiava le falsità della VU.
Certo l'autorevolezza ha il suo peso. E soprattutto ti permette di fare affermazioni senza che nessuno possa prendersi la briga di verificare. E' la tattica di Scorrettissimo.
LA NASA non è Scorrettissimo, ma se ho il sospetto che mi abbia preso per il culo una volta, cosa mi vieta di pensare che non continui a farlo?
Chi mi dice che la NASA non stia tentando, con una dichiarazione eclatante difficile da smentire, di spremere quattrini?
Io non sono astronomo, per cui posso sbagliare, ma mi viene in mente un ragionamento.
Hanno trovato ben tre pianeti che hanno caratteristiche ottimali per la vita come la conosciamo noi. Questi tre pianeti devono orbitare ad una distanza dal loro sole abbastanza precisa: non troppo lontani perche altrimenti gelerebbero; non troppo vcini altrimenti brucerebbero.
Marte, Terra e Venere sono relativamente vicini tra loro, ma solo la Terra ospita la vita. Gli altri due sono inabitabili.
Questi tre pianeti dovrebbero stare praticamente sulla stessa orbita. Non sono astronomo ma mi sembra piuttosto improbabile. O sbaglio io (facilmente si), oppure la NASA l'ha fatta fuori dal vaso.
Di là ti è andata male e ci riprovi di qua?
E vediamole queste ''prove sovrabbondanti'' ... di là ci hai portato.... ah già, niente vediamo se va meglio di quà
www.eso.org/public/italy/news/eso1706/?lang
A quanto pare la notizia è confermata anche da astronomi non-NASA. Quindi anche la "fonte autorevole" è soggetta a verifiche.
L'articolo parla di pianeti in una fascia abitabile:
Tutti i pianeti, chiamati TRAPPIST-1b, c, d, e, f, g e h in ordine di distanza crescente dalla stella madre, hanno dimensioni simili a quelle della Terra [3].
In buona sostanza hanno scoperto 7 pianeti di cui 3 con "probabilità" di possedere acqua.
Esticazzi!
Che ci potessero essere dei pianeti attorno alle stelle non è una novità per nessuno. Si sa da tempo memorabile.
Che qualcuno di questi può (non è certo) ospitare la vita, amebe o vulcaniani, ce lo dicono le statistiche (è assurdo pensare che siamo soli nell'universo).
È sorprendente invece che ne abbiano trovati tanti tutti insieme, questo si, ma è comunque la scoperta dell'acqua calda.
Nemmeno Scorrettissimo si esalta più di tanto: nel suo blog dedica solo un aggiornamento al suo post dell'annuncio.
Anzi, prende per il culo (come suo solito, anche questa non è una novità) complottisti e ufologi partiti in quarta pensando che si parlasse della scoperta di una razza aliena.
(Uhmmmm.... o lui sta diventando complottista, oppure aaaarrrghhhhh, non ci voglio pensare, io debunker).
Anche se poi hanno cercato di levare la pagina dal sito, un copia cache è rimasta su google.....
Per confermare ulteriormente questa ammissione incredibile, assistente professore di patologia alla Loyola University di Chicago Dr. Michele Carbone è stata in grado di verificare in modo indipendente la presenza del virus SV40 in campioni di tessuto e tessuto osseo dei pazienti che sono morti durante quel periodo. Ha scoperto che il 33% dei campioni con tumori ossei osteosarcoma, il 40% di altri tumori ossei, e il 60% dei tumori polmonari del mesotelioma, tutti contenevano questo oscuro virus......"
www.vaccines.news/.../
Non hai capito nulla di quello che ho scritto riguardo l'autorevolezza della fonte nell'ambito delle informazioni nascoste, ma a questo punto io non lo so spiegare meglio di così quindi rinuncio. Se ti interessa una risposta a questi tre temi puoi rileggere quanto ho scritto sopra, senza però farci voli pindarici tuoi perchè io sono responsabile per quello che scrivo io, non per quello che ci vuoi leggere tu.
Sbagli tu. Le orbite dei 7 pianeti sono tutte comprese tra 1,6 milioni di kilometri e a 9 milioni di kilometri (0,011 AU - 0,060 AU), ma sono tutte ben distinte
Le ‘fake’ di secondo tipo: “Venghino siori venghino, pianeti Terra per tutti i gusti!”
I soldi, soldi, soldi, soldi, della scienza non gli frega niente a nessuno, nemmeno agli scienziati.
Io non sono una cima, questo è certo, e se ho frainteso quello che hai scritto ti chiedo cortesemente di correggermi.
Dirmi di andare a rileggere frasi che non ho compreso non è molto corretto.
Io ti stimo per il tuo lavoro sulle11/9, ma parlando così perdi punti e ti avvicini al modo di pensare di Chisaitu.
Ad ogni modo una fonte autorevole non è un tabù, come tu stesso hai dimostrato nei confronti del NIST.
"Nelle ultime settimane una ventata di radiazioni nucleari prodotte da iodio 131 ha interessato quasi tutta l'Europa: l'intensità era limitata (non dovrebbero esserci conseguenze per la vita), ma sono ignote la provenienza e le cause. really???
Nel mese di gennaio le radiazioni sono state rilevate in prossimità del confine tra Norvegia e Russia, successivamente anche in altri paesi, dalla Finlandia alla Polonia, dalla Repubblica Ceca alla Germania fino alla Francia e alla Spagna. Si è parlato di test nucleari russi nelle zone artiche, ma da nessuna fonte arrivano conferme.
Inizialmente la Norvegia non ha informato la popolazione. Astrid Liland, della Norwegian Radiation Protection Authority, ha commentato in questo modo la decisione: «Le misure di radioattività rilevate durante il mese di gennaio, pur essendo al di sopra della media, erano a valori estremamente bassi e non creavano alcuna preoccupazione per l'uomo o per l'ambiente». focus.it/.../...
Ok, io ti chiedo cortesemente di non dire che secondo me Massimo sta perdendo il suo tempo a fare il film sugli allunaggi.
media.inaf.it/.../sistema-planetario-sette-terre
inoltre colpisce anche la grafica dei pianeti con gia' assegnati colori, materiali, atmosfera.... per sollecitare l'idea che siano proprio cosi' (invece sono dei plot....)
l'ultimo numero di focus
www.focus.it/.../last
con "altre terre vicino a noi"
si tratta di operazione pianificata tra media ?
Ok. MASSIMO NON STA PERDENDO TEMPO A FARE IL FILM SUGLI ALLUNAGGI, E SERTES NON HA MAI FATTO UNA SIMILE AFFERMAZIONE.
Il mio era solo un esempio dove, anche qui, è coinvolta la NASA.
Volevo solo dire che se prendiamo per dogma assoluto incontestabile ciò che dice la NASA, è una contraddizione fare verifiche e studi per confutarla.
Astronomi indipendenti hanno confermato le dichiarazioni della NASA. Neanche loro si sono fidati della sola parola. D'altronde la scienza funziona così.
le fake news (qua' la motivazione è una stretta legislativa) o le vecchie bufale
ultimo numero di computer idea
sprea.it/rivista/13663
edited:
il fenomeno si chiama "agenda setting"
Tutto questo a me non importa
A me importa che da oggi è UFFICIALMENTE vero che le stelle attorno a noi hanno i pianeti, che di questi pianeti ce ne sono numerosi di tipo roccioso, e che il caso di kepler 186f di primo pianeta certificato in area abitabile non è affatto un eccezione, perchè UFFICIALMENTE la NASA parla di un sistema di 7 pianeti attorno ad una nana bruna, che è un tipo di stella molto molto comune, e di questi 7 pianeti sono tutti rocciosi e di dimensioni assimilabili a quella della terra, ricevono tutti un illuminazione paragonabile a quella della terra, e 3 sono addirittura nella fascia che noi abbiamo definito fascia abitabile perchè consente la presenza di temperature tra 0 e 100 gradi e quindi consente la presenza di acqua liquida, che è la premessa indispensabile per la presenza di vita per come la conosciamo noi.
Da oggi questo è UFFICIALE, vero o falso che sia, detto spassionatamente o per interesse.
La NASA continua a mentire o a occultare centinaia di altre cose importanti, ma su questa cosa in particolare ha fatto un passo verso la disclosure.
Le scoperte al di fuori del sistema solare più importanti in questo ambito,si sono avute ad inizio anni novanta, quando sono stati scoperti i primi pianeti extrasolari, basti pensare che tra fanatici religiosi e chi poneva ancora la terra al centro dell'universo, persino qualcosa del genere veniva smentito da diverse persone almeno fino agli anni 80, quella fu un'importante scoperta, insomma che il nostro sole non era un'eccezione, tutt'altro, quindi vedendo che solo nella nostra via lattea ci sono miliardi di stelle e anche con una stima al ribasso ci troveremo davanti a milioni di pianeti, mi sembra naturale che si arrivi ad una scoperta del genere che è giusto una conferma logica di scoperte che hanno già qualche decennio sul groppone. E' piacevole avere una conferma scientifica di qualcosa che il senso comune sa già, anche se attualmente sarei molto più interessato alle prime immagini e alla localizzazione del pianeta X che è stato confermato nel 2016 esistere, infatti appena sentito che la NASA avrebbe fatto un annuncio su scoperte extrasolari francamente l'entusiasmo si è fortemente ridotto. A che punto sta la ricerca sul pianeta x? Qualcuno è informato?
"Alcuni astronomi, usando il telescopio TRAPPIST all'Osservatorio dell'ESO a La Silla, hanno scoperto tre pianeti in orbita intorno a una stella nana ultrafredda, a soli 40 anni luce dalla Terra. Questi mondi hanno dimensioni e temperature simili a quelle di Venere e della Terra e sono i migliori luoghi trovati finora dove cercare la vita al di fuori del Sistema Solare. Sono i primi pianeti mai scoperti intorno a una stella così piccola e debole. I nuovi risultati saranno pubblicati il 2 maggio 2016 sulla rivista Nature. (...)"
www.eso.org/public/italy/news/eso1615/
Se penso che ho comprato per anni questa rivista (erano gli ultimi anni 90 e i primi 2000) mi sale la nausea.
Potrei dire "non la fanno più come una volta", ma il guaio è che temo di essere cambiato io...
Ammetto di essere stato smentito sulla notizia falsa della NASA, dato che fonti indipendenti l'hanno confermata.
Ma hanno solo confermato ciò che prima era solo teorizzato.
Nemmeno Einstein è saltato sulla sedia nel 1916, e avevano "solo" confermato la SUA teoria sulla gravitazione universale.
(Sembrerebbe, ma non ho conferme a riguardo, che Einstein avesse apprezzato la foto dell'eclisse, ma che non avesse il benché minimo dubbio sulla veridicità della sua teoria).
Ad ogni modo Sertes, ti ricordo che ad oggi di UFFICIALE c'è anche che 19 terroristi islamici hanno fatto gli attentati del 11/9.
Non sempre "ufficiale" è sinonimo di "vero", e tu lo sai meglio di me.