Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  
@250 Al2012
Diciamo che fa incazzare... ok?
Ma fin quando non riusciamo a trovare il mezzo e il modo di far valere le nostre ragioni non potremo fare molto. Io già quest'estate ho dovuto prendere qualcosa per dormire non riuscivo ad accettare l'idea di tutto quello che inevitabilmente sarebbe successo... e non lo accetto neanche ora, ma siamo là... che soluzioni abbiamo? il 90% di quelli che dovrebbero pensare è instupidito dalla propaganda e il restante è comunque irrecuperabile.
Se viene qualche proposta sensata a qualcuno io ascolto... ma continuare a piangerci addosso non serve a niente per quanto mi riguarda.
Ma secondo voi è normale? :-o
@#252 ARULA
No, non è normale; niente oramai lo è, eppure non c'è nessuna reazione.
Brutti tempi...
#251 ARULA

Dalla corte mi aspettavo al massimo una limatina: c'è troppo potere attorno a questa storia per poter avere un cambio di rotta ufficiale.

A parte resistere ad oltranza e cercare ognuno nel suo piccolo tutte le strade possibili, non mi viene in mente molto altro. Vedremo cosa succede a marzo (secondo me non dovrebbe succedere niente) e soprattutto nei prossimi anni. L'importante è non mollare: siamo in tanti e dobbiamo rimanere tanti.

Chiuderanno sezioni? Licenzieranno insegnanti? Anche per loro arriverà l'obbligo: cosa faranno? E cosa farà il personale sanitario, molto ostico in merito, se obbligano anche loro? Cosa succederà in Francia? Commineranno davvero le sanzioni quando le asl sono le prime a non rispettare la legge evitando di fornire le informazioni necessarie ad esprimere un consenso informato?

Le danze sono appena iniziate.

Quote:

Le danze sono appena iniziate.

E' questo il punto... era una "danza", per non dire guerra, a cui non avrei mai voluto partecipare.
Però, citando qualcuno, non possiamo scegliere quello che ci capita, ma come affrontarlo. Vedremo.


La Francia non lo so... non è un paese fortemente a favore dei vaccini. La mia amica francese mi ha detto che addirittura potevi sceglierti il pediatra tra vaccinisti e antivaccinisti... che sia la volta buona che i francesi servano finalmente a qualcosa? :hammer: Staremo a vedere...
#252 ARULA
cazzo il cielo a forma di onda elettromagnetiche, forse è colpa del mio amplificatore lineare che ho installato sul mio cb... :hammer:
quanto sarà secondo voi la lunghezza d'onda da cresta a cresta in metri ? qualcuno riesce a stimarlo?
@253 Teoclasto
Bruttissimi...
@ Arula

Condivido quanto detto da Mg (#254).

La soluzione è resistere e continuare a lottare e trovare un modo di unire gli forzi per ottenere una informazione equilibrata e soprattutto realmente scientifica.

Dobbiamo fare informazione, aiutare i dottori e scienziati che non sono allineati al pensiero unico.

Per il momento nessuno può vaccinare un minore senza il consenso dei genitori.

°°°

In merito alla nuvola mostruosa, qualche anno fa l’ho vista direttamente sopra di me.
Mi ha fatto una grande impressione e paura nel pensare che potesse diluviare, per fortuna questo non è accaduto … Feci una breve ricerca e scoprii che queste nubi hanno un nome Asperatus

"Undulatus Asperatus", classificata nuovo tipo di nube
meteogiornale.it/.../...
Vaccini: sentenza politica della Consulta
autismovaccini.org/.../...
mg:


Quote:

Le danze sono appena iniziate.

Direi che se questa è la musica, anche no.

Come possono tutti constatare, ora che sono tutti in fregola di creare nuovi Partit... ehm, scusate, Movimenti, si vede quanti hanno a cuore nei loro programmi il problema :perculante:

E, soprattutto, il popolo - cretino - li andrà anche a votare, e poi, quando arriverà il momento dei vaccini estesi a 15 obbligatori, e fino ai 50 anni, si chiederanno cosa possono fare :perculante: i cretini

La verità, come sempre, è sotto al naso di tutti, ma la gente preferisce sentire la puzza delle scoregge altrui, che preoccuparsi del fatto di essersi cagata addosso.
Arula:


Quote:

Ma secondo voi è normale?

Primo, bisognerebbe appurare non fosse un fake;

Secondo, bisognerebbe pesare bene i termini.
Le cose: o sono naturali o non sono naturali.
La normalità e l'anormalità, sì ok, ma fino a un certo punto; sono concetti ingannevoli dell'osservazione umana, relegata alla sua micro-concezione di tempo e periodicità.
Ai nostri occhi possiamo parlare di rarità, in senso statistico, forse sarebbe meglio.

Terzo, appurato non fosse un fake, allora bisognerebbe indagare per capire quanto il fenomeno fotografato, non appartenga a degli equilibri rari ma naturali, bensì, in qualche modo, sospinti e/o generati da condizioni artificiali o influenzati da ... cosa?

Ovviamente anche a me non torna.

Ma da dove parti?
E' proprio un uomo per tutte le stagioni! :-D
Piu' che altro un uomo per tutte le bandiere...
www.ilfattoquotidiano.it/.../3993429
Eugenio..eugenio,non cambi mai..o meglio non cambi mai nel cambiare spesso! :hammer:

IN RED WE TRUST
Scoperta una grande città congelata a due miglia sotto il ghiaccio antartico

www.hackthematrix.it/?p=17089

Se non la capite ve la spiego, chiedete pure!
#252 ARULA

Ciao Arula, sono le incubiche Asperatus ondulatus, formazioni nuvolose piuttosto recenti, la loro prima comparsa risale circa ad una decina di anni fa, su Google immagini se digiti Asperatus appunto troverai centinaia di immagini che le mostrano, le prime comparvero negli Usa, ho avuto modo di osservarle anche io.
@Azrael66
Scusa... ma se sono comparse solo da 10 anni tanto naturali non mi sembrano... anche le scie chimiche allora sono naturali... :-?
@Calvero
Non lo so... ma non sembra una foto ritoccata, Pero' mi ha fatto pensare al tramonto in nord Italia di qualche settimana fa... io un cielo così non lo avevo mai visto.
@Al2012
Ok, ma non mi sembrano normali lo stesso...
@Tacchi
Cambia amplificatore. :hammer:
#238 mangog

Io non ho mai lavorato in Inghilterra e non sono un insegnante ma ho diversi amici che ci vivono e alcuni insegnano proprio a ragazzi molto giovani. Quello che mi raccontano sul sistema scolastico inglese è folle!
Questo per dire che non mi meravigliano le stranezze degli inglesi.
Ma tu porti un articolo di Tempi, diamine!
Visto che nella vostra piccola cerchia di omofobi mi sto facendo una brutta fama, accipicchia, diamo per buono il racconto di Tempi e cerchiamo di vedere cosa dice, ignorando il fatto che è palesemente uno strumento di propagnanda, che il bambino e i genitori vengono descritti come rompicoglioni e il pretino una povera vittima, qualunque sia la realtà.

L'articolista, che evidentemente ha gli stessi problemi di Joshua Sutcliffe, scrive: «(...) del resto è sempre stato attento a riferirsi a lei/lui col nome proprio maschile che aveva adottato (...)»

Il pronome corretto in questo caso è LUI. Potrei spiegarvi perché ma ho l'impressione che perderei solo tempo. Vi chiedo invece per quale ragione non bisognerebbe assecondare questo desiderio? Quali catastrofi ne deriverebbero, perché e come?

Un'altra cosa che mi ha colpito é la dichiarazione virgolettata di Sutcliffe che dice: «il modo aggressivo in cui l’ideologia transgender viene imposta sta sminuendo la mia libertà di credo e di coscienza così come quella di chiunque in questo paese ritenga che il genere venga assegnato alla nascita».

Il poveretto lamenta che una fantomatica ideologia transgender, che naturalmente non viene mai definita, venga imposta alle masse con modalità aggressive, e qui sarabbe interessante conoscere come si estrinseca questa aggressività, sminuendo la sua libertà di credo e di coscienza perché, in forza delle tante superstizioni e fantasie a cui crede, ritiene che il genere venga assegnato alla nascita.
Vediamo un po', nostra figlia nasce con caratteri sessuali primari francamente femminili, le attribuiamo un nome femminile e il suo atto di nascita riporta che è nato un bambino di sesso femminile. Fiocco rosa. Io e mia moglie siamo felicissimi e cerchiamo di offrire a nostra figlia tutto l'amore e il supporto di cui siamo capaci, come qualsiasi buon genitore. Poco alla volta, ma in modo sempre più deciso e convincente, nostra figlia inizia a rifiutare quelle cose tipiche, nella nostra cultura, per una bambina della sua età e a preferire invece quelle riservate al genere maschile fino a chiedere di essere chiamata con un nome maschile che si è scelta da sola.
COSA FARESTE AL NOSTRO POSTO?
Io e mia moglie, per fortuna, siamo atei, non siamo omofobi e non siamo fascisti. Dopo aver consultato diversi professionisti ed esserci documentati, decidiamo di assecondare i desideri della bambina e vedere cosa succede. Da quel momento anziché una figlia abbiamo un figlio. Ovviamente ne parliamo con i nostri familiari, con le persone che hanno contatti con LUI e naturalmente con la scuola, in modo da limitare i problemi al minimo.
Ora, considerando che quando si tratta di impedire che nelle scuole si faccia un minimo di informazione sul bullismo e il rispetto degli altri o si forniscano poche informazioni essenziali di educazione sessuale, tra le tante cose che siete capaci di sbraitare c'è anche la pretesa di avere il controllo quasi assoluto sull'educazione e sulle informazioni che la scuola trasmette ai vostri figli, mi spiegate, di grazia, come cazzo si permette il primo Joshua Sutcliffe che incrocia MIO figlio di decidere anche solo come riferirsi a MIO FIGLIO?
E già che ci siete, con quale e quanta ipocrisia stabilite cosa è giusto e cosa è sbagliato alla bisogna? Com'è che quando si tratta di far credere ad un adolescente che i bambini li porta la cicogna o di spacciare l'astinenza come solo e unico strumento di prevenzione pretendete un diritto di intervento assoluto nella programmazione scolastica, ma un altro genitore non può chiedere rispetto per la condizione del proprio figlio?
Dopodiché, finalmente, qualcuno mi spieghi come le vicende personali di mio figlio possano interferire con la libertà di credo o di coscienza(?) del sig. Joshua Sutcliffe e sulla base di quale versetto bibblico o cazzata partorita dal compianto Joseph Nicolosi o altro ciarlatano a lui affine si è stabilito che il genere debba essere assegnato alla nascita senza possibilità di appello. Grazie.

Omofobia. La sola ragione per cui ti considero omofobo e non ho alcun problema a scriverlo è che dici cose omofobe!
Ti consideri superiore alle persone LGBT. Non so come ti sia formato questa convinzione e non mi interessa, è un fatto e io mi limito a constatarlo. Non ti piace? Cambia! Salta all'occhio che non avete le palle per accettare le conseguenze delle vostre(?) idee. Non potete descrivere un transessuale come un mostro e sperare di non passare per omofobi, così come chi propaganda idee razziste non può aspettarsi di non essere etichettato come razzista. Una cosa imbarazzante è la vostra ignoranza. Parlate di cose che non conoscete e sembrate non provare disagio a spiegare agli altri cosa è giusto e cosa è sbagliato. Avete la verità in tasca, fuggite il contraddittorio e non spiegate mai come affrontare i casi reali. Casomai vi venisse voglia di conoscere e tentare di comprendere prima di o anziché giudicare, c'è un bel blog di una mamma che racconta la storia della sua famiglia. www.miofiglioinrosa.com/

Fascismo. Visto che lo hai tirato fuori, visto che ha sempre avuto un ruolo importante nella vita delle varie associazioni catto-pro-life e visto che giusto qui sopra un tuo sodale si augura per le associazioni LGBT trattamenti degni dei bei tempi in cui i treni arrivavano in orario, ti faccio un regalo. Un blogger che ha fatto un lavoro importante di ricerca e documentazione su genesi, scopi, finanziamenti e relazioni internazionali della galassia di enti che fa attività di lobbying contro le sacrosante rivendicazioni dei movimenti LGBT e femministi, in questo video mette in fila i fatti che legano uno dei principali soggetti nostrani di propaganda cattolica "anti-gender" ai movimenti neofascisti.


P.S. Non che sia importante, ma non vorrei vi fumasse inutilmente il cervello nel tentativo di buttarla sul personale: non ho un figlio transessuale ma se lo avessi avrebbe comunque il mio amore e il mio sostegno incondizionato.
Magari aspettare la pubertà no? Non credo che la differenza tra bambini e bambine stia nei giocattoli che si vogliono...quanto ha lavorato la propaganda...ma quanto!
Magari la bambina è solo normale e non risponde alle leggi del mercato che le impongono di adorare barbie e trucchi e di dover stare solo con le bambine, lei semplicemente vuole stare con chi le pare, no?
Possibile anche che questi problemi siano in aumento per via dell'alimentazione ricca di ormoni (carni), ma escludendo (solo per comodità e non per improbabilità) questo problema, rimane il fatto che fino alla maturazione fisica/sessuale solo un coglione potrebbe assecondare questo tipo di idee fino a cure ormonali o interventi per il cambio di sesso. Dopo quel traguardo uno fa quello che sente, ma prima credo che quello che scatta nella mente di questi bambini sia qualcosa di psicologico piuttosto che fisico. Ma non sono un dottore quindi non so ;)
Autorimosso
Arula concordo con te, sono artificiali al pari delle noctilucent cloud, nubi che possono svilupparsi anche a 20.000 metri, si hai letto bene, 20 km di altezza e che durante la notte assumono riflessi iridescenti.
Questa poi...

larry silverstein il tipo che aveva preso in affitto il WTC sei settimane prima dell'auto-attacco, ha vinto la causa contro le due compagnie aeree i cui aerei erano “stati dirottati”, ottenendo il risarcimento di ben 95 milioni di euro, che vanno ad aggiungersi ai 4,55 miliardi di dollari pagati dai suoi assicuratori sei anni fa.

Ricordo che il giorno dell'attacco alle Torri, il silverstein non andò a fare colazione al 103° della Torre sud come era solito fare.

Quando si dice nato con la camicia... :roll:

news.sky.com/.../...

Quote:

Ma secondo voi è normale? :-o

E' inconsueto ma direi che è un fenomeno metereologico come ce ne sono molti.

Date un occhiata a queste immagini e non sembrerà poi cosi' "anormale".

duckduckgo.com/.../

Quote:

Arula concordo con te, sono artificiali al pari delle noctilucent cloud, nubi che possono svilupparsi anche a 20.000 metri, si hai letto bene, 20 km di altezza e che durante la notte assumono riflessi iridescenti.

Per dirla tutta si formano a 75km di altezza,nella mesosfera, sono formate da piccole particelle di ghiaccio cristallizzato, e le prime osservazioni di tali nubi, risalgono alla fine dell'ottocento.
Forse già nell'ottocento avevano messo a punto il macchinario che modifica le nuvole?
@miles
Quindi possono essere naturali? Ok...
Spettacolari... ma non mi è mai capitato di vederli.

Quote:

Forse già nell'ottocento avevano messo a punto il macchinario che modifica le nuvole?

adesso ti faccio io una domanda
hai mai visto in cielo qualche strano veivolo che ufficialmente non dovrebbe esistere?
secondo te la tecnologia per produrre tali veivoli dove l'hanno presa?


Quote:

Date un occhiata a queste immagini e non sembrerà poi cosi' "anormale".

di cose anormali tra quelle foto ce ne sono un bel pò
primi fra tutti i fallstreak holes che si creano quando una scia persistente viene a contatto con uno strato di nubi fatte di acqua sopraffusa
Io non mi preoccuperei molto del debito pubblico, padoan ha fatto le mosse giuste con il suo ministero, in modo silenzioso e letale, per questo ha preso sottogamba l' avvertimento UE di primavera, ora dipenderà dalle misure che entreranno in vigore il 1.1.2018, ed il 2018 porterà i frutti nelle casse statali. Con la morte del segreto bancario svizzero e lo scambio di informazioni che riguarderà i dati tra 28 paesi EU più i 4 paesi ALS che potranno essere richiesti senza perdite di tempi fino a 15 anni prima (dal 1.1.2003) sia di immobili, conti, carte di credito prepagate, carte di credito, fondi fruttiferi, azioni e mercati azionari affitti e rendite non dichiarate nel paese di residenza. La Svizzera ha già iniziato il primo ottobre 2017 fino il 30 settembre 2018 la campagna che si possano regolarizzarsi i suoi cittadini e residenti senza rischiare il carcere , ma solo le tasse patrimoniali e di reddito non dichiarate e una multa, escluse quelle che dovessero essere già scoperte che non possono avere questo scudo anti azione penale. Gli altri paesi stanno aspettando la data di entrata in vigore dello scambio di informazioni per intervenire. L' Italia era già intervenuta con una sanatoria volontaria che si esaurisce il 31.12.2017 anche se Micheloni ha chiesto una proroga fino a giugno 2020 che comunque sarebbe in contrasto con il MEF ( se riguarda i residenti ) ma non in contrasto con il MEF se riguarderebbe gli ex residenti all' estero ed i frontalieri, poi bisognerà vedere cosa preversa il decreto mille proroghe per l' attuazione . Per i blogger e gente che ha vissuto di donazioni senza dichiarare le somme superiori le caselle del certificato di imposte del loro paese di residenza avranno conseguenze, visto che tutti i dati tra EU/ALS /Usa su temi fiscali sono rintracciabili per15 anni antecedenti l' entrata in vigore dell' accordo. Comprese rendite e trattamenti pensionistici e trattamenti sociali che molti si erano dimenticati di comunicare. Sembra che secondo le stime solo in Svizzera riguarda 100.000 italiani, altrettanti spagnoli ed altrettanti portoghesi, con la Germania e Francia esistevano già accordi precedenti. In Italia non ci sono stime, aspettano tempi migliori. Per chi ha ricevuto prestazioni sociali , pensioni sociali, non si è' iscritto all' aire etc ci dovrebbe essere sempre azione penale, ma dipende dagli Stati . Nei paesi centro nord europei per frode oneri sociali, sociale etc è' sempre prevista dal 1.10.2016 che esiste già una legislazione attuata
economia.ilmessaggero.it/.../...
www.swissinfo.ch/.../43068020
www.swissinfo.ch/.../42839490

Quote:


#268 robedel72 2017-11-23 10:17
#238 mangog

Io non ho mai lavorato in Inghilterra e non sono un insegnante ma ho diversi amici che ci vivono e alcuni insegnano proprio a ragazzi molto giovani. Quello che mi raccontano sul sistema scolastico inglese è folle!
Questo per dire che non mi meravigliano le stranezze degli inglesi.
Ma tu porti un articolo di Tempi, diamine!

Cambia qualcosa a seconda di chi la notizia la racconta o la riporta ?

Non deve essere pubblicata sulla Repubblica una notizia per essere vera...

www.tecnicadellascuola.it/.../

ilgiornale.it/.../...

Figurati se la lobby LGBT della Repubblica può essere tanto imparziale da permettere di pubblicare qualcosa che mette in cattiva luce la loro causa...


Il resto del tuo post è una serie di opinioni personali, discutibili perché socialmente pericolose, che non sono le mie.

E fino a prova contraria un uomo ha l'uccello e la donna la passera..
I promotori della teoria gender sono soliti ribadire che la sessualità risiede nel cervello, dove si manifestano diverse sfumature di identità sessuali.. come se il fisico non contasse..

Sono rarissimi coloro che hanno i due apparati genitali.. Io quando vedo Luxuria non penso di vedere una donna.. nemmeno se si farà operare per me sarà una donna..
Qualcuno che ha il gusto dell'orrido può provare piacere con uno come Luxuria ma a questi livelli stiamo sconfinando quasi nella patologia ( che si potrebbe anche curare )
I travestimenti vanno bene finché durano poco, come a carnevale...
Uno può travestirsi tutto l'anno.. affari suoi.. ma io voglio avere il diritto di poter ridere o di provare pietà per lui/lei.
Se un uomo (?) gay o trans che sia desidera sentirsi donna.. non può pretendere che gli altri assecondino i suoi desideri.. e gridare all'omofobia se nessuno gli fischia dietro quando cammina imitando la camminata di Marilyn Monroe..

Non voglio offendere quelli che hanno una sessualità confusa.. ma loro non possono pretendere che gli altri debbano considerarli quello che loro vogliono..

E chi cambiato sesso chirurgicamente non ha cambiato i cromosomi.

Io voglio avere il diritto di non sopportare chi mi pare e piace... e di fare democraticamente tutto il possibile per arginare il "delirio" dei gender o LGBT.
Pronti ad morire in guerra per la Russia, se ce lo chiederà Vladimir Putin: la canzone 'Zio Vova" - dove Vova è un affettuoso diminutivo per Vladimir - è una iniziativa della devota deputata putiniana Anna Kuvychko, eseguita da un coro di ragazzi che studiano nella scuola di polizia della regione di Volgograd,...
stream24.ilsole24ore.com/.../AE5ZZsFD

Be' qui non che vada meglio, si allenano con il joystick...niente amore per la patria.
mangog mi hai tolto il post dalla tastiera.

Mai una gioia, mai una soddisfazione :hammer:


Quote:

Ma tu porti un articolo di Tempi, diamine!

Alludiamo subito alla poca serieta del giornale...che diavolo, è cattolico sicuramente.
E si perchè tale articolo dovevamo aspettarcelo sulla bbc,cnn, repubblica e via dicendo.
Certo tutte testate che hanno (giustamente) portato avanti l'omicidio di Cogne per anni e quando salta fuori Matthew Scully-Hicks con l'omicidio di una bambina di 18 mesi, di cui gli assistenti sociali erano già al corrente di pregresse fratture e hanno taciuto e portato quindi per politicamente corretto alla morte di un infante, cosa fanno il corriere e il giornale? solo un trafiletto per di piu tolto subito poche ore dopo e sostituito con i cartoni disney del momento al cinema. Perchè due pesi e due misure?

Poi cerchi di fare il pelo a un professore che ha sempre accettato (anche con testimoni) la decisione della ragazza, che si è scusato oltretutto per un errore (e si fossi stato in lui avrei diviso la classe in tre gruppi, femmine, maschi e cosi) e viene denunciato con isterismo per la scusa dell'omofobia? neppure un cieco riuscirebbe a non vedere l'aggressività, la faziosità e la cattiveria di tale gesto.

Cosa farei ai mei figli? sicuramente non li porterei in una clinica a sezionarli come animali e a bombarli di ormoni diversi da quelli che produce naturalmente il loro corpo. Hai la prostata robertol? Hai mai letto quali sono i pericoli medici in un cambiamento ormonale per tale ghiandola? Sai cosa produrra sicuramente una tale intrusione negli adolescenti che verranno trattati in quelle cliniche...Sterilità, atrofia di prostata, testicoli e ovaie e come da letteratura clinica un incidenza di tumore estremamente elevata.
Ma si tanto dovranno passare sotto i ferri comunque no, tanto vale.

Poi altro fiorellino si ritorna sulle etichette, l'elevato Robertol e compagna per loro fortuna sono atei, non fascisti, ne omofobi, il che vuol dire che chiunque la pensi diversamente deve essere per forza fascista e omofobo.

C'è davvero bisogno che qualcuno ti spieghi come la scelta di quell'isterica confusa ha cambiato la vita Joshua Sutcliffe?
Un po' come chiedere come sarebbe cambiata la vita di un polacco al passaggio di una truppa nazista senza fare il saluto romano.


Quote:

P.S. Non che sia importante, ma non vorrei vi fumasse inutilmente il cervello nel tentativo di buttarla sul personale: non ho un figlio transessuale ma se lo avessi avrebbe comunque il mio amore e il mio sostegno incondizionato.

Bravo allora ti capitasse portalo subito in una clinica a farsi asportare i genitali. anzi nel dubbio che tuo figlio ti menta e semplicemente stia simulando di non essere confuso portalo dallo psicologo, vedrai che salta fuyori sicuramente che devi portarlo in clinica ;-)

Mai una gioia, mai una soddisfazione con i padroni del discorso.

e dato che ti sta taaanto sulle balle prenditi pure questo
www.maurizioblondet.it/.../


p.s. ti rispondo già in anticipo :-D "si cara , certo cara"
@mangog e Tianos
Concordo.
#274 miles


Ciao Miles ti rispondo con una premessa.

Dal 1998 fino al 2005 consultavo assiduamente un sito correlato alla nasa, spaceweather.com.
Smisi di frequentarlo dopo l'ennesimo post nel quale sostenevano che le persistenti scie lasciate dagli aerei erano innocue contrails.
In quegli anni comparvero le noctilucent clouds e fino al 2005 venivano considerate un mistero, erano state fatte alcune supposizioni, delle congetture ma niente di certo.

A prova di ciò ti lascio un link nel quale si legge che:

“What are noctilucent clouds? Good question. They hover near the edge of space, glowing electric blue. Some scientists think the clouds are seeded by space dust and fed by rocket exhaust. Others suspect they're a telltale sign of global warming. Whatever causes these mysterious clouds, they are lovely, and summer is a good time to look for them”

spaceweather.com/nlcs/gallery2003_page1.html

Oggi lo apprendo da te che furono osservate alla fine dell'ottocento, cercando in rete ho appreso che la causa che le innescò fu l'esplosione del Krakatoa.
Certo che questi Simpson fanno pensare proprio male... :roll:


edit
Puntata del 2002.
Foto Agosto 2017
#283 ARULA
ohh :-?
beh bisognerebbe avere il dvd a casa della serie dei simpson di quell'anno per controllare se e' vero o se e' tutta una bufala,
inquitante comunque. hanno azzeccato anche i colori della cravatta di Trump, lol
@284 Tacchi
Si, troppo simile. E non solo la cravatta di Trump, ma anche i vestiti di quelli dietro.
Se fosse vera sarebbe davvero troppo inquietante.
#278 mangog

Porta pazienza ma Tempi è chiaramente schierato, nonostante questo, ho deciso di risponderti partendo proprio dall'articolo che hai linkato. Avrei potuto cavarmela con poco, cercare articoli che riportavano anche la versione della famiglia e della scuola e contestare la falsità e la parzialità della notizia. Pensavo di averti fatto un favore.
Per il Giornale valgono le stesse considerazioni fatte per Tempi. Mentre la Tecnica della scuola mette le mani avanti scrivendo: "(ammesso che i fatti siano andati esattamente così)". Fin qui, quello che hai postato tu.
Si tratta di un singolo episodio e qualunque cosa sia successa non dimostra nulla. Di solito a me piace anche sentire l'altra campana, tanto per farmi un'idea. Questo è il primo articolo che ho trovato dell'altra parte.
gaynewseurope.com/it/2017/11/15/un-insegnante-di-scuola-ad-oxford-e-stato-accusato-di-aver-intenzionalmente-sbagliato-il-genere-di-un-alunno-trans/

Probabilmente non sapremo mai come sono andate le cose. Senza pretesa di dimostrare nulla, faccio notare che qui la storia inizia ad apparire diversa e Joshua Sutcliffe non sembra più la povera vittima di un gruppo di pazzi invasati.

Quote:

Il resto del tuo post è una serie di opinioni personali, discutibili perché socialmente pericolose, che non sono le mie.

Mi piacerebbe sapere in quale modo le mie opinioni personali possono rappresentare un pericolo per la società.

Il resto del tuo post purtroppo si commenta da solo. Sei libero di credere a quello vuoi e sei libero di manifestare il tuo disagio come meglio credi. Scusa se, ogni tanto, quando offendi e tenti di limitare senza motivo la libertà altrui, ti viene fatto notare che sei omofobo.
ARULA

Quote:

Si, troppo simile. E non solo la cravatta di Trump, ma anche i vestiti di quelli dietro.
Se fosse vera sarebbe davvero troppo inquietante.

È falsa.
@287 polaris
Visto.
Si, sarebbe stata "troppo" se fosse stata vera.
#287 polaris

Quote:

È falsa.

bene grazie per il link, ora sono piu tranquillo :)

Quote:


#286 robedel72 2017-11-23 21:45
#278 mangog

Porta pazienza ma Tempi è chiaramente schierato, nonostante questo, ho deciso di risponderti partendo proprio dall'articolo che hai linkato.

Porta pazienza anche tu.. ma un sito chiamato gay news non mi sembra appropriato per avallare quello che tu pensi.
L'insegnante ha chiamato con il pronome giusto un adolescente che ha un sesso ben definito... e che potrebbe non desiderare più di continuare nella transizione.
Puoi pensare quello vuoi ed anche ritenere moralmente giusto che coloro che hanno un progetto di genitorialità possano decidere quale sesso debba avere il "figlio" adottato comprato o di plastica.
Converrai con me che i bambini non hanno la capacità di agire e di volere fino alla maggiore età...
I genitori per essere degni non devono assecondare i figli di 8-10 anni se vogliono operarsi per cambiare sesso.
I bambini piccoli sono molto influenzabili.. una coppia di travestiti potrebbe influenzare il bambino a diventare un travestito.. Ogni coppia etero desidera che il figlio sia etero.. una coppia di travestiti potrebbe desiderare che il figlio diventi un travestito. Per dei genitori 1 e 2 - travestiti -, travestirsi è la cosa più naturale del mondo.. perché non dare l'esempio al "pargolo" come fanno quasi tutti i genitori ?....

Non dimentichiamo che ogni figlio desidera genitori etero..

Vuoi negare questa evidente verità?

Se capita il figlio gay....resterà sempre il figlio a cui voler bene.. ma nessuno può negare che l'amaro per aver un figlio così non ci sia..

PS.. se capita in classe un ragazzo che si veste o si crede donna a giorni alterni ? E se magari un giorno si sente una ragazza lesbica che si veste da uomo.. come dovrebbe essere chiamato.. ?

Fattene una ragione la sessualità E' BIOLOGICA...

Il caso mediatico ha una regia ben definita.. ed è strumentalizzato dal movimento GENDER / LGBT per ottenere ancora più potere.



Quote:


ti viene fatto notare che sei omofobo..

Sei peggio dei fascisti ( che sono andati al comando perché gli Italiani erano quasi tutti fascisti ) perché vuoi imporre la tua visione della società quando solo una minoranza irresponsabile vuole far diventare una priorità democratica assurde rivendicazioni..
#290 mangog

Un sito che si chiama Gay news vale almeno quanto Tempi ed è la ragione per cui l'ho scelto. La prossima volta cerca una fonte un tantino più serena e imparziale.

Se ha sbagliato una sola volta e si è scusato, lo possiamo anche considerere una vittima della follia inglese.
Se sbagliava ripetutamente, incurante delle lamentele del ragazzo, nel tentativo di dimostrare qualcosa basato sulle sue superstizioni, come sembra molto più probabile, hanno fatto benissimo a dargli un calcio in culo e buttarlo fuori.

Probabilmente al corso di indottrinamento hanno dimenticato di dirti che in Italia, per fortuna, un minore non può cambiare sesso neanche col consenso di entrambi i genitori. Ma capisco che ti faccia comodo ignorarlo.

Non so cosa intendi con travestiti e qudindi a cosa alludano le relative paranoie.

Per te io sarò anche peggiore dei fascisti ma sei tu quello che si beve la loro propaganda, ripete i loro slogan e diffonde il materiale che hanno predisposto per questa simpatica campagna d'odio.
Io non voglio imporre nulla a nessuno, sei libero di pensarla come vuoi, chiedo solo rispetto per le esperienze degli altri e un minimo di onestà quando si argomenta.

Stammi bene.

Quote:


#291 robedel72 2017-11-24 13:45
#290 mangog

Un sito che si chiama Gay news vale almeno quanto Tempi ed è la ragione per cui l'ho scelto. La prossima volta cerca una fonte un tantino più serena e imparziale.

Se ha sbagliato una sola volta e si è scusato, lo possiamo anche considerere una vittima della follia inglese.
Se sbagliava ripetutamente, incurante delle lamentele del ragazzo, nel tentativo di dimostrare qualcosa basato sulle sue superstizioni, come sembra molto più probabile, hanno fatto benissimo a dargli un calcio in culo e buttarlo fuori.


Non so cosa intendi con travestiti e qudindi a cosa alludano le relative paranoie.

Per te io sarò anche peggiore dei fascisti ma sei tu quello che si beve la loro propaganda, ripete i loro slogan e diffonde il materiale che hanno predisposto per questa simpatica campagna d'odio.

Io non voglio imporre nulla a nessuno, sei libero di pensarla come vuoi, chiedo solo rispetto per le esperienze degli altri e un minimo di onestà quando si argomenta.

Stammi bene.

Se vuoi ti linko i siti dei giornali Inglesi..



Quote:


Probabilmente al corso di indottrinamento hanno dimenticato di dirti che in Italia, per fortuna, un minore non può cambiare sesso neanche col consenso di entrambi i genitori. Ma capisco che ti faccia comodo ignorarlo

In Italia fino a poco tempo orsono i gay non potevano unirsi ( per modo di dire.. si sono sempre uniti lo stesso.. anche se si dice sui vari siti che la cosa più difficile per un gay sia proprio l'unirsi...) ..
Per il solito complesso d'inferiorità degli Italiani nei confronti dei nordici più emancipati ( per imitarli buttiamo via cervello e buon senso ) ci siamo prodigati di copiare anche il peggio..
Ora ci sono le unioni civili ( non me ne frega niente ) primo passo verso il matrimonio civile e perfino in Chiesa ( succede in Danimarca dove gay tanto cristiani da non aver mai letto il Vangelo rivendicano il diritto di sposarsi con la benedizione del "prete" con tanto di Bibbia su cui giurare ) mentre per le adozioni ( e questo mi interessa eccome.. ) ci sono già lavori in corso bene avanzati in parlamento.. Altri 15 o 20 ricatti "politici" da parte dei gender ed LGBT e la maggioranza dei deputati sarà loro..
Detto questo..
Cosa ti fa pensare che le teste pensanti dei gender e LGBT non stiano brigando per modificare la legge che impedisce ai genitori 1-2 di cambiare il sesso dei figli ?


Quote:


Io non voglio imporre nulla a nessuno, sei libero di pensarla come vuoi, chiedo solo rispetto per le esperienze degli altri e un minimo di onestà quando si argomenta.

Siamo in democrazia ed il rispetto bisogna meritarselo.. Le legge è un obbligo e la legge non ti obbliga ad "apprezzare" Chi sono i gender ed LGBT per meritarsi l'apprezzamento ? Lo riceveranno dai loro simili o dagli ipocriti come tante signore della TV con il gay personale da esibire in società.. Parla gesticola commenta la moda tiene banco sulle frivolezze femminili..



Quote:


Non so cosa intendi con travestiti e qudindi a cosa alludano le relative paranoie.

Nonostante Luxi e Platinette siano diventati opinionisti di professione su qualsiasi argomento..Hai usato la parola giusta.. nessuno ha ben capito cosa siano i travestiti..

E con questo ultimo post chiudo il capitolo... è sempre più evidente che non si potrà mai far capire ai gender ed LGBT che sono nell'errore.
@mangog
Questa è per noi schifosi omofobi e razzisti:
www.facebook.com/.../1411794642251762
Finalmente un po' di sanità mentale...