Comments  
Qualcuno ha visto la puntata di Matrix di ieri sera, con il documentario francese su Ustica? Vi sembrava una ricostruzione credibile?

Io l'ho visto, mi sembrava molto sbrigativo nelle conclusioni.
No, Massimo, vediamo se si trova in rete! Tutti questi discorsi sulla famiglia "non tradizionale" a San Remo, non è un po' sospetto?

Quoting Redazione:

Qualcuno ha visto la puntata di Matrix di ieri sera, con il documentario francese su Ustica? Vi sembrava una ricostruzione credibile?

Io l'ho visto, mi sembrava molto sbrigativo nelle conclusioni.



Io ne ho visto circa 40 minuti a cavallo della mezzanotte, ho notato che saltavano da un'ipotesi all'altra un po' troppo velocemente senza andare a fondo ad ogni questione (forse per limiti di tempo). Mi ha comunque trasmesso informazioni di cui non ero a conoscenza sul caso Ustica, ma in parte invece era aria fritta (per uno un po' informato in merito), ovviamente meglio della solita spazzatura spacciata per inchiesta stile Iene.

Quoting Redazione:

Qualcuno ha visto la puntata di Matrix di ieri sera, con il documentario francese su Ustica? Vi sembrava una ricostruzione credibile?

Io l'ho visto, mi sembrava molto sbrigativo nelle conclusioni.



A me è sembrata una schifezza totale, hanno raffazzonato tutte le peggio ipotesi venute fuori nel corso degli anni e le hanno messe insieme velocemente e male, senza neanche accorgersi che un minuto dicevano una cosa e nel minuto successivo dicevano una cosa esattamente contraria!

L'unica cosa che ho apprezzato è stato l'intervento del Gen. Tricarico e in quel frangente Telese è stato a dir poco odioso.
Non riesco a capire come abbia fatto Tricarico a non incenerirlo in seduta stante.

Erano anni che non seguivo Matrix, non mi sono perso nulla se questo è il tenore della trasmissione, ai tempi dell'Enrico era tutta un'altra storia, peccato
...ho visto matrix mentre stavo facendo zapping, se son rimasto a veder Tricarico forse, il programma, era meno penoso del solito...

Beh che dire? Se abbiamo bisogno dei francesi per dirci la verità a noi stessi...
Quel generale era un disastro...d'altronde sa bene quanto è facile andar in depressione e impiccarsi in ginocchio... A gente come quella non si fa un processo...ci vuole il linciaggio...e mai più si permettano di non servire il proprio popolo...questo sarebbe lo scopo di un militare...

La trasmissione era malfatta le due parenti erano impreparate ed emotivamente inadatte, le avrei registrate a parte, commentando le "bugie" di Tricarico... Priore sembrava poco in forma...va beh

Leggevo da qualche parte che la Bomba di Bologna era un avvertimento francese a tener la bocca chiusa...chissà... anche le BR?...

Anteater
L’homo sapiens abitava il Polo nord 45 mila anni fa, prima della glaciazione: hanno trovato le prove. Sono gli iperborei di Evola.

Lo scrive la rivista Science nel suo numero 351 del 15 gennaio scorso.

La prova provata è nella forma di una carcassa di mammut, congelata da qualche millennio, che porta molti segni di ferite d’arma da punta e da taglio inflitte sia pre sia post-mortem, unita ai resti di un lupo braccato posto in una posizione separata, di età simile. Entrambi i ritrovamenti indicano che esseri umani sapiens, capaci di cacciare e sezionare una preda, potevano essersi ampiamente diffusi in tutta la Siberia artica almeno dieci millenni prima di quanto si pensasse.

Fonte: www.centrostudilaruna.it/.../
www.repubblica.it/.../?refresh_ce

...no comment...

Anteater
Ecco un vero ...fuoristrada!
www.youtube.com/watch?v=IRdOIS2EuFk
Telese si crede troppo bravo ma come conduttore televisivo fa pena. Non segue una logica. Salta di palo in frasca. Si dilunga su elementi secondari o stranoti e conclamati (la Bonfietti lo sottolineava sempre chiedendo di andare oltre)
, annuncia servizi che non andavano in onda, maltratta un testimone che si sarebbe contraddetto da solo. Bastava farlo parlare.

Il documentario invece mi è sembrato interessante quanto meno perché finalmente i media francesi dimostrano di occuparsi del caso a costo di mettere in dubbio il loro establishment.. Di solito i francesi sono molto compatti e nazionalisti. Insomma qualcosa di buono l'ho visto. Nonostante le insopportabili ed eccessive interruzioni pubblicitarie

Quoting Redazione:

Qualcuno ha visto la puntata di Matrix di ieri sera, con il documentario francese su Ustica? Vi sembrava una ricostruzione credibile?

Io l'ho visto, mi sembrava molto sbrigativo nelle conclusioni.




seguita a tratti a dire il vero,la parte piu' lunga che ho seguito dove spiegavano che secondo loro è stato abbattuto da dei caccia in quanto convinti che ci fosse gheddafi,mha vabè poco ci credo
Matteo Renzi ha appena deciso di tenere separato il referendum sulle trivellazioni in mare dalle elezioni amministrative, bruciando 300 milioni di euro pubblici pur di tentare di far fallire il referendum col trucco del quorum.

Grazie ancora a chi l'ha votato, e a chi non ha votato, per gli splendidi risultati ottenuti in questi due anni a cui mettiamo questi 300 milioni come cigliegina sulla torta.
questo è il tizio che ha detto che avrebbe tolto i segreti di Stato:

www.ilfattoquotidiano.it/.../2454334

Air Force Renzi, segreto di Stato sul contratto del mega-aereo. Le informazioni sono “top secret”
Da ilgiornale.it: ilgiornale.it/.../...

Mi ricorda la mamma di qualcuno...
Siria, Kerry: “Assad non ci prenda per scemi o inviamo truppe di terra”. Ankara e Riad pronte ad attaccare

www.ilfattoquotidiano.it/.../2461388
Nel 1054 avviene il primo grande scisma all'interno del Cristianesimo. La parola scisma, nella storia del Cristianesimo, indica le divisioni che si sono avute all'interno della Chiesa. La divisione tra i Cristiani d'Occidente e i Cristiani di Oriente si chiama Scisma d'Oriente, perché è avvenuta a Costantinopoli (in Oriente) nel 1054.

albainternazionale.blogspot.it/.../...

Quoting Parsifal79:

Siria, Kerry: “Assad non ci prenda per scemi o inviamo truppe di terra”. Ankara e Riad pronte ad attaccare

www.ilfattoquotidiano.it/.../2461388



La coalizione di pazzi per la guerra scalpita perchè sta perdendo la guerra.Lo scemo è semmai proprio Kerry che deve ognivolta tenere a freno il califfo detto cane pazzo della nato.
Tra l'altro a Ginevra non sta combinando un quazzo ben consapevole che la colpa è dei gruppi di opposizione che prendono ordini da Riad e Ankara
Ma si sa,sui giornali deve sparare quazzate.

e....così giusto en passant il pagliaccio di Cameron ora dice che la Gran Bretagna deve votare contro l'uscita dall'Unione Europea* per contrastare insieme agli altri paesi le aggressioni della Russia, della Corea del nord e del Daesh

ps.
Holland non pervenuto c'è però il primo ministro Valls che sbraita qualcosa di tipo profetico.
Bah.

* vedi referendum
@ MASSIMO e a TUTTI:

Buon San Valentino!

E questa è tutta per NOI! :hammer:




[La Trave d'acciaio al Propellente per Jet "Oh mio dio! Mi sto sciogliendo!"]

Quoting Chiodo:

@ MASSIMO e a TUTTI:

Buon San Valentino!

E questa è tutta per NOI! :hammer:



[La Trave d'acciaio al Propellente per Jet "Oh mio dio! Mi sto sciogliendo!"]



carina!!
GRAZIE per gli auguri.....anche a te,per tutto l'anno!! ;-)
Sono felice di pubblicare questo articolo, perché abbiamo avuto modo di conoscere e discutere varie volte MEDBUNKER.....
Ecco un altro caso di aggressione a chi ha scoperto come con pochi soldi si possono curare tante malattie....e questo per "loro" è davvero insopportabile!!! Non osate diminuire i fatturati di BIG PHARMA e dei medici collusi!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
"La maggior parte dei professori hanno definitivamente corredato il loro cervello come una casa nella quale si conti di passare comodamente tutto il resto della vita; ad ogni minimo accenno di dubbio... diventano nemici velenosissimi, presi da una folle paura di dover ripensare il già pensato e doversi mettere al lavoro" (Benedetto Croce)
Per chi invece ama la Verità, nel senso che se una teoria non prevede un fatto, invece di scartarlo, cerca di fare spazio nella teoria, per includercelo, salvo doverla cambiare del tutto...
In questo post voglio portare tutti gli amici della pagina The Cancer a conoscenza di quanto sia stato pubblicato nel sito MedBunker (una sorta di CICAP che vorrebbe indagare e fare luce sulle truffe e le ciarlatanerie mediche circolanti...) a riguardo del Metodo Ruffini e quali toni siano stati usati verso gli utenti del forum dell'Alleanza della salute, uno dei tanti ove si discute del Metodo (e di altre terapie “alternative”) soprannominati "sciroccati"...
Come dice il nome del sito si tratta di un BUNKER per Medici, dove i più tradizionalisti si rifugiano, di fronte all'incalzare delle nuove scoperte...
Si tratta di un conflitto molto simile a quello che avvenne fra esponenti della Fisica "Classica" e i sostenitori della Nuova Fisica: la Fisica Quantistica... e sappiamo tutti come è andata a finire!"

metodoruffini.it/.../...
"Turchia e l’Arabia Saudita sono pronte a condurre un’operazione con truppe di terra contro l’Isis in Siria, e l’aeronautica saudita ha ottenuto da Ankara il «via libera» a utilizzare la base aerea turca di Incirlik, vicina al confine siriano, per le operazioni di decollo e atterraggio dei suoi caccia.

L’opzione di un’azione terrestre è stata indirettamente confermata anche dal segretario di Stato Usa, John Kerry, in un'intervista a Orient Tv di Dubai ecc. ecc."

Prendo a prestito un commento trovato in altro sito:
"Abbaiare a distanza è un diritto di ogni cane bastonato , americani , europei ,turchi e sauditi esercitano un loro diritto !" :roll:

La Russia tramite il suo primo ministro mette in guardia il mondo da una possibile guerra mondiale.

@ Massimo non stai dando abbastanza risalto a cio che sta succedendo in Siria.
Tutte le strade conducono ad Israele. Israele considera la Nord Corea come un nemico micidiale proprio perché vende tecnologia nucleare alla Siria e all'Iran. Infatti, un bombardamento israeliano contro la Siria provocò la morte di circa 10 scienziati nord coreani nel 2007.

albainternazionale.blogspot.it/.../...
@mike 57

L'Arabia saudita ha detto che manderà i suoi aerei in Siria :-D

I sauditi stanno ancora leccandosi le ferite ricevute nello Yemen da parte degli Huthi (pesanti perdite nella Blackwater) ed adesso vanno a prepararsi come barbecue nei cieli nord siriani.
Sono fantastici
La Turchia ha appena bombardato in Siria, ufficialmente lo hanno fatto per colpire il PKK, ma Damasco ha confermato che e' stato colpito anche l'esercito Siriano:

rt.com/.../332414-turkey-continues-shell-kurdish
Il Generale di Brigata doganale tunisina ha lanciato l'allarme nel corso di una trasmissione televisiva, dopo la scoperta all'aeroporto di Tunisi, di 1500 kg di esplosivo, pentole a pressione riempite di chiodi e bulloni, detonatori, cinghie di esplosivi e di granate in un carico proveniente dagli Stati Uniti d'America verso la Tunisia. Il Generale, Mohamed Bazina, ha denunciato il black-out delle autorità e delle pratiche "irresponsabili, sopratutto in pieno stato di emergenza".

albainternazionale.blogspot.it/.../...
Ultime dal fronte Siriano con una analisi dettagliata del Saker e possibili sviluppi del confronto Russia-Siria ecc. con Turchia e compagni di merende.

"Le ultime notizie fanno chiaramente capire che la Casa Bianca ha preso la decisione di permettere a Turchia ed Arabia Saudita di invadere la Siria. Le autorità ufficiali turche stanno dicendo apertamente che un’invasione è alle porte e che lo scopo di tale operazione sarebbe quello di fermare l’avanzata dell’esercito siriano lungo il confine e presso Aleppo. Gli ultimi resoconti parlano anche di cannoneggiamenti turchi su Aleppo. Niente di tutto questo potrebbe accadere senza il pieno supporto del CENTCOM e della Casa Bianca."

Qui il tutto:
sakeritalia.it/.../...
Ucraina: Le maschere della rivoluzione. Il film di Paul Moreira in italiano

"Le maschere della rivoluzione" è un film documentario realizzato dal giornalista francese Paul Moreria. Un documentario eccezionale, che scuote le coscienze e che denuncia l'orrore che realmente si cela dietro la finta rivoluzione del maidan ucraino.

@mike57
Tnx molto dettagliato
ops cancellato
ops cancellato
scusate ma a volte ho problemi con il server del sito
A proposito di Piano Kalergi....

Lo svizzero Jürgen Graf, fuori del suo Paese, è conosciuto esclusivamente come revisionista dell'Olocausto. Per la verità il suo primo libro, Das Narrenschiff , apparso nel 1990 (Presdok Verlag, Zurigo), non si occupava di Olocausto, bensì della questione dell'abuso dell'asilo politico in Svizzera. Graf dall'agosto 1988 al gennaio 1989 aveva operato come esaminatore dei richiedenti asilo in un centro di accoglienza che era stato istituito sul vaporetto “Basilea”. All'epoca in Svizzera si poteva osservare un afflusso straordinariamente intenso di richiedenti asilo, per lo più entrati illegalmente, da paesi come la Turchia, lo Sri Lanka e il Libano. Dopo sei mesi di attività sul “Basilea”, Graf lasciò il suo impiego e scrisse il libro menzionato sopra, nel quale descrisse crudemente la situazione problematica dell'accoglienza in Svizzera e ne auspicò una radicale riforma. Das Narrenschiff (La nave dei folli) ebbe un buon successo; ne furono vendute 6.000 copie, il che, per la Svizzera, era un risultato rispettabile.

Grazie a questo libro Graf divenne noto nei circoli patriottici e fu invitato spesso a conferenze. In una di queste, nel marzo 1991, conobbe Arthur Vogt, insegnante di scuola superiore in pensione, che lo introdusse agli argomenti del revisionismo storico. Ora a Graf divenne chiara la connessione tra la sfrenata immigrazione terzomondista in Europa e la propaganda olocaustica sempre più invadente. L'Olocausto serviva da strumento per inculcare sensi di colpa – non solo presso i Tedeschi, ma anche in altri popoli europei che «avevano taciuto sull'Olocausto e se ne erano in tal modo resi complici». Questi sensi di colpa portarono ad un duraturo indebolimento dello spirito nazionale e della volontà di autoaffermazione; essi costituiscono la causa principale del fatto che i popoli europei si difendono soltanto timidamente contro il soppiantamento da parte degli immigranti non europei progettato ai loro danni.
Che questo soppiantamento sia intenzionale, Graf lo capì molto presto; già nel 1994 venne a conoscenza delle teorie dell'euroasiatico Richard Nikolaus Coudenhove-Kalergi, il precursore spirituale dell'Unione Europea, il quale, nel 1925, nel suo libro Idealismo pratico, aveva propagandato la creazione di una «razza futura eurasiatico-negroide» sotto la guida della «nobile razza ebraica». (In onore di quest'uomo viene conferito il premio Coudenhove-Kalergi, del quale sono stati insigniti, tra gli altri, Jean-Claude Jungker, Herman de Rompuy, Helmut Kohl e Angela Merkel)

www.stampalibera.com/?a=31356
IL CROLLO DEI MEDIA MAINSTREAM
di P. Schneider - traduzione di Anticorpi.info
E' in corso già da qualche tempo una diffusa presa di coscienza nei confronti dell'informazione, ed i media mainstream appaiono sempre più palesemente per ciò che sono: squallide macchine di propaganda controllate da governi, banche e multinazionali. Sempre più spesso le persone preferiscono informarsi attraverso voci alternative, e di conseguenza l'influenza dei 'vecchi' media va sgretolandosi a vista d'occhio.
Di seguito vado ad elencare alcuni eloquenti sintomi positivi di questo collasso:
1. Le persone ora sanno che l'intero complesso dei media mainstream è di proprietà di una manciata di multinazionali.
La favola della pluralità è crollata, e adesso non è più un segreto che quasi tutto ciò che vediamo, leggiamo ed udiamo attraverso i media mainstream sia un messaggio diffuso a miliardi di persone da appena una manciata di mega-società. Grazie ai media alternativi è ormai noto il dato che appena 6 società controllino il 90% dei vecchi mezzi di comunicazione di massa. La 'assemblea' di queste 6 società ha la facoltà ed il potere di concordare decisioni importanti e - attraverso un sistema di controllo piramidale - stabilire di escludere dalla programmazione storie o punti di vista alternativi. La gente ormai lo ha capito, e di conseguenza sta avendo luogo una diffusa migrazione di massa verso i media alternativi...

continua qui:



www.facebook.com/.../
Pubblicato su CDC, copio. Non so quanto sia attendibile ma sempre meglio della propaganda sfrenata di questi ultimi giorni dove si prende per oro colato ciò che riporta la solita agenzia con sede a migliaia di km dai luoghi in cui si svolgono i fatti (ospedali bombardati, asili distrutti, ah si, negli ospedali bombardati hanno colpito i reparti di pediatria e ginecologia, pensa che mira!)

Cari amici : Pace e Bene  
Vi scrivo da Aleppo dove siamo da qualche giorno sotto continui bombardamenti  sui civili causando morti, feriti e distruzione, solo la notte scorsa abbiamo avuto  nei nostri quartieri 4 quattro morti e più di quindici feriti, oltre le case e gli appartamenti danneggiati! 
Questi bombardamenti vengono effettuati dai gruppi chiamati 'opposizione moderata' e come tali difesi , protetti ed armati ma in realta'  non differiscono dagli altri JIHADISTI se non col nome solamente. 
Sembra che abbiano avuto il fuoco verde per intensificare i loro bombardamenti sui civili. Forso vogliono fare fallire i negoziati di pace?! O fare intervenire delle forze  regionali ed impedire l' esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai Jihadisti?! 
Facciamo appello di fare cessare questi bombardamenti ed incoraggiare le parti a sedere sul tavolo delle trattative e che i siriani risolvano col dialogo i loro problemi tra di loro.  
Il Signore ci dia la sua Pace. 
Grazie e saluti.  
+Georges-Abou-Khazen Vicario Apostolico di Aleppo 

(ricevuto via mail, domenica 14 febbraio alle ore 17,50)


oraprosiria.blogspot.it/.../...

Quoting Giano:

Pubblicato su CDC, copio. Non so quanto sia attendibile ma sempre meglio della propaganda sfrenata di questi ultimi giorni dove si prende per oro colato ciò che riporta la solita agenzia con sede a migliaia di km dai luoghi in cui si svolgono i fatti (ospedali bombardati, asili distrutti, ah si, negli ospedali bombardati hanno colpito i reparti di pediatria e ginecologia, pensa che mira!)

Cari amici : Pace e Bene  
Vi scrivo da Aleppo dove siamo da qualche giorno sotto continui bombardamenti  sui civili causando morti, feriti e distruzione, solo la notte scorsa abbiamo avuto  nei nostri quartieri 4 quattro morti e più di quindici feriti, oltre le case e gli appartamenti danneggiati! 
Questi bombardamenti vengono effettuati dai gruppi chiamati 'opposizione moderata' e come tali difesi , protetti ed armati ma in realta'  non differiscono dagli altri JIHADISTI se non col nome solamente. 
Sembra che abbiano avuto il fuoco verde per intensificare i loro bombardamenti sui civili. Forso vogliono fare fallire i negoziati di pace?! O fare intervenire delle forze  regionali ed impedire l' esercito regolare di avanzare e liberare la regione dal terrorismo e dai Jihadisti?! 
Facciamo appello di fare cessare questi bombardamenti ed incoraggiare le parti a sedere sul tavolo delle trattative e che i siriani risolvano col dialogo i loro problemi tra di loro.  
Il Signore ci dia la sua Pace. 
Grazie e saluti.  
+Georges-Abou-Khazen Vicario Apostolico di Aleppo 

(ricevuto via mail, domenica 14 febbraio alle ore 17,50)


oraprosiria.blogspot.it/.../...



@Giano, e' in atto una pericolosa escalation in quella zona,continue provocazioni che rischiano di alimentare scontri ad alti livelli, a forza di mostrare i muscoli e fare finta di colpirsi va a finire che qualcuno si becca uno schiaffo e lo restitisce con gli interessi,la turchia poi sospinta da quei mascalzoni della nato sta' facendo la parte dell'infame che fa' il "coatto" perche' ha gli amici dietro che lo spalleggiano.
Poveri siriani,non vorrei essere nei loro panni!Incrociamo le dita :pint:


Sono uno scettico H24
@Starburst
Pessimo momento. Gli è venuta una fretta sospetta. Come se avessero capito che se non intervengono ora non potranno intervenire più.
La notizia è stata confermata Giulio Regeni era una spia al servizio della regina, lavorava infatti per i servizi segreti inglesi.

www.lastampa.it/.../pagina.html

Quoting perspicace:

La notizia è stata confermata Giulio Regeni era una spia al servizio della regina, lavorava infatti per i servizi segreti inglesi.

www.lastampa.it/.../pagina.html


Sempre le solite.
Servizi segreti, ONG, giornalisti... sempre le solite.

Utile idiota o consapevole pedina non lo so. Sta' di fatto che e' il bagaglio ideologico dirittoumanista che spinge questi soggetti a tali avventure. Sara' divertente leggere quel covo della CIA che e' il Manifesto sul loro agente smascherato. O faranno sempre i comunisti e negeranno tutto?
Elezioni Roma 2016: Antonio Caracciolo sospeso dalle Comunarie M5S

– «La posizione di Caracciolo era sfuggita, abbiamo fatto uno screening, ma non si riesce a vedere tutto. Ciò però dimostra che pubblicare tutto online prima del voto funziona, perché ciò che sfugge viene segnalato dalla rete», ha commentato la deputata romana Roberta Lombardi, tra i valutatori delle candidature al Campidoglio. «Nella dichiarazione di intenti – che io personalmente non avevo letto – Caracciolo invece di preoccuparsi per Roma raccontava la sua storia. Per noi la libertà d’espressione è fondamentale, ma prima viene la condanna assoluta di eventi come il Genocidio». A criticare le opinioni di Caracciolo anche il deputato Davide Crippa in collegamento su Sky Tg24: «Non possiamo pensare di avere nelle nostre fila una persona che abbia questo pensiero. Negare una evidenza del genere è una follia».

giornalettismo.com/.../...

Ovvove, ovvove... noi siamo democvatici, siamo pev la libevta' di espvessione. Siamo un pevicolo pev il sistema. Siamo divevsi da tutti. Siamo i vevi vivoluzionavi. 8-)

I Democratici hanno vinto, la verita' ha perso.

Bisogna fare piazza pulita anche di questi manichini ribbbelli da social.
Terrorismo sotto il fuoco

Come operano le Forze Speciali della Federazione Russa (in questo caso quelle cecene) nella lotta al terrorismo internazionale.

sakeritalia.it/video/terrorismo-sotto-il-fuoco/

Interessante il Telegiornale che non c'è.... molte notizie oscurate....
ilblogdilameduck.blogspot.it/.../...
Ormai gli USA mi provocano reiterati conati di vomito.....non c'è cura!
www.maurizioblondet.it/.../
Stragi di Parigi, sopravvissuti contro lo Stato: “Chiamai la polizia, prima non risposero e poi dissero ‘peggio per voi'”

www.ilfattoquotidiano.it/.../2470840

Quoting Parsifal79:

Stragi di Parigi, sopravvissuti contro lo Stato: “Chiamai la polizia, prima non risposero e poi dissero ‘peggio per voi'”

www.ilfattoquotidiano.it/.../2470840



Una volta si chiamavano "stragi di stato",adesso se le chiami cosi' ti danno del complottista,il che vuol dire che sei sulla strada giusta, forse si staranno rammaricando di non averli uccisi tutti,sai....per non avere testimoni, al massimo uccisi e ammanettati come a s. bernardino,"tanto i coglioni si bevono tutto".Il fatto e' che sempre meno persone credono alle loro falsita' ecco perche' non vogliono testimoni.

Sono uno scettico H24
Tumori scoperti da goccia di saliva: risultati in 10 minuti

Tumori, il test si è mostrato accurato al 100% ed è così semplice da poter essere fatto persino a casa

- See more at: blitzquotidiano.it/.../...


Anteater
Ufo, sicurezza nazionale e progresso negato.

carmillaonline.com/.../... - parte 1

carmillaonline.com/.../... - parte 2

carmillaonline.com/.../... - parte 3
Autobomba ad ankara contro un convoglio militare,vuoi vedere che la colpa e' dei russi? O dei curdi? O magari dei curdi finanziati dai russi!!O magari siriani finanziati dai curdi a loro volta finanziati dai russi :hammer: Merdogan sara' furioso!

www.ilfattoquotidiano.it/.../2473870

Quoting Starburst:

Autobomba ad ankara contro un convoglio militare,vuoi vedere che la colpa e' dei russi? O dei curdi? O magari dei curdi finanziati dai russi!!O magari siriani finanziati dai curdi a loro volta finanziati dai russi :hammer: Merdogan sara' furioso!

/



Come volevasi dimostrare,secondo la turchia l'attentatore era un curdo- siriano entrato con altri profughi, manca solo la logistica russa ed il quadro e' completo! Domanda...come fanno i servizi segreti turchi a sapere gia' da ora chi era l'attentatore di cui sarebbero rimasti solo atomi nel vento dopo l'esplosione?Un esplosione cosi' potente da ammazzare quasi 30 persone in un luogo aperto e loro hanno identificato l'attentatore dalle impronte digitali??? :-D Che strano queste intelligence sanno tutto solo dopo che il fatto e' accaduto,ma forse sono io che sono troppo "complottista"

ilmessaggero.it/.../...


Sono uno scettico H24
LA POLIZIA GRECA SI SCHIERA CON I CITTADINI

di Jacopo Cioni

Questo è una parte del testo della lettera inviata da uno dei principali sindacati della polizia ellenica, la Poasy, lettera resa pubblica dove viene annunciato che:
“…..non obbedirà agli ordini del Governo ma, al contrario, che si riserva di far scattare subito il mandato d’arresto immediato per componenti della Commissione Europea e della BCE che si troveranno sul suolo greco per il reato di ricatto, istigazione multipla a reato contro lo statuto nazionale e, alla sua abrogazione legislativa, violazione ed offesa della sovranita’ popolare mirata al bene comune del popolo greco, ecc..ecc…”
Le forze dell’ordine hanno capito, finalmente, almeno in Grecia, che la criminalità non risiede nel popolo che anzi è oggetto di crimini, ma nelle istituzioni private e non europee. Non solo comunicano che smetteranno di prendere ordini dal governo ma che si attiveranno contro le istituzioni europee riconosciute come causa dei crimini in oggetto.
Invitiamo le nostre forze dell’ordine a comprendere questo concetto prima che anche in Italia si degeneri ad una guerra civile. Guerra civile che si avvicina ogni giorno di più, frenata da un’informazione che non informa e che nasconde le vicende greche per non indurre un effetto a catena.
Sarà ritardata ma avverrà.
La comprensione della differenza fra criminali e vittime da parte delle forze dell’ordine porterà ad un’unione di intenti con i cittadini stessi, limitando la violenza a fronte del riappropriarsi della propria Sovranità. Forze dell’ordine e forze armate devono comprendere che i meri esecutori della dittatura finanziaria europea sono coloro che l’avvallano sia in termini politici, con occupazione illecita delle istituzioni, sia gli ufficiali di altissimo grado che proteggano, non le istituzioni, ma chi le occupa agendo contro i Cittadini stessi. I Cittadini sono le vittime e non i criminali.
Il mio ha il sapore di una richiesta di colpo di stato? Se lo Stato sono i Cittadini non si tratta di un colpo di stato, ma di rientrare in possesso di ciò che è nostro per Costituzione secondo l’art. 1 della stessa.
Il popolo greco sta combattendo una guerra da solo e per conto di 500 milioni di europei che consci o meno sono sotto una dittatura che sta lentamente dissanguando non solo le finanze, ma le speranze e la voglia di vivere. Il popolo greco sta combattendo una guerra da solo e per conto di 500 milioni di europei che consci o meno sono sotto una dittatura che sta lentamente dissanguando non solo le finanze, ma le speranze e la voglia di vivere. Il popolo greco dimostra, ancora una volta e le forze di polizia con loro, che la Libertà non è una parola vana, che la democrazia non è una condizione alienabile, che la Sovranità è il solo mezzo per i Cittadini di vivere una vita fatta di scelte fatte in prima persona e non è possibile una cessione della stessa che portano a decisioni di poteri sovranazionali e dittatoriali.
E’ ora di staccare la spina.

Jacopo Cioni

linkis.com/altervista.org/UI3Hh
Dovrebbero allora iniziare da Tsipras e poi anche tutti quelli che l'hanno votato.
E poi tutti quelli che non sono andati a votare.
Meraviglioso articolo di Bernardo Valli sulla Repubblica di ieri mercoledì 17 febbraio 2016: "I cannoni di Putin nel gioco di Assad". Un condensato di balle e falsità varie che un uomo di 85 anni non sarebbe tenuto a raccontare non foss'altro che per motivi anagrafici. Invece Valli le racconta, con l'acutezza di chi, evidentemente, o non si prende la briga di indagare la verità, o, assai più verosimilmente, per l'abitudine inveterata a stravolgere e manipolare i fatti. Con giornalisti come Valli (del quale davvero mi dispiace constatare l'età, alla quale dovrebbe corrispondere maggiore saggezza), che abbondano peraltro nei nostri media, veniamo tutti stupidamente accompagnati verso la guerra che America, NATO e tanti capi di stato e governo europei ci raccontano da tempo come rimedio sacrosanto ai nemici che loro stessi hanno creato e finanziato. A riprova dell'abbondanza di certo giornalismo incompetente e di parte, a pagina 29 dello stesso numero di "La Repubblica", accompagna l'articolo di Valli "Se anche la vittoria diventa complotto" di Francesco Merlo. Altra chicca di ignoranti fantasie. Complimenti dunque al rinomato giornale per la qualità dell'informazione che rende davvero un buon servizio ai poteri malati che ci stanno governando !
Guardate un pò le differenze che si trovano cercando su Google Russia o USA...

ilrazionatico.it/.../water-sigarette-e-propaganda

Libertà di Stampa vero? mha..
Il capo della polizia svedese, Dan Eliasson, ha dichiarato recentemente che "non si può più garantire la sicurezza dei residenti in delle zone della Svezia".

albainternazionale.blogspot.it/.../...
Intanto austria e ungheria chiudono le frontiere e le trasformano in frontiere a numero chiuso....un momento l'austria e l'ungheria? Dove l'ho gia' sentita questa accoppiata?
La germania minaccia ritorsioni,forse invadera' l'austria e la polonia, qualcuno domandera' che c'entra la polonia? E' che quel pezzetto di terra che gli hanno tolto, ai tedeschi non va proprio giu'.L'unica differenza e' che stavolta la serbia sembra schierarsi con l'austria.
In finale di tutto forse e dico forse non si sono messi d'accordo sui fondi da destinare ai singoli stati per l'emergenza migranti,del resto i 3 miliardi di euro alla turchia devono aver indispettito parecchio gli altri partner europei visto che la turchia neanche ne fa parte.

ilmessaggero.it/.../...

Sono uno scettico H24
Si legge sui giornali della clinica di Borgo D'Ale dove oltre alle inchieste già in corso per svariati reati con l'uso delle telecamere si sono scoperti gli orrori perpetrati ai danni dei pazienti.

Non è il primo caso e non è di questo che voglio parlare.

Premetto che sono contrario alla pena di morte ma il vedere le immagini dei maltrattamenti psicologici e delle percosse fisiche immedesimandomi nei parenti delle vittime mi si chiude proprio la vena.

Al netto di un mondo di ingiustizie, guerre, torture e massacri e nel perimetro del paese di provincia io mi sento vacillare pensando anche a "cure estreme" per questi personaggi senza coscienza.

Limitandosi ai casi simili.... è colpa loro se la mia intolleranza verso questa violenza gratuita da parte di chi invece dovrebbe "accudire gli indifesi", "curare i nostri cari" sfocia in una "sete di sangue" ... posso sentirmi meglio a pensare che è colpa loro? ...forse sino al punto di accettare qualunque pena. Questi individui sono e resteranno pericolosi per gli altri e non voglio che siano liberi e mi piacerebbe patissero per il resto dei loro giorni pesanti penitenze.

Fino a che punto posso giudicarmi io "civile" se mi questi episodi mi provocano un desiderio di pura "vendetta"?
Umberto eco e l'aspen institute italia.

L'organizzazione aspen institute italia e' una delle tante organizzazioni paramassoniche in maggioranza reazionarie che formano il sottobosco delle logge piu' importanti ed internazionali, chi fa parte di queste organizzazioni paramassoniche non vuol dire che automaticamente salira' di grado,molti di quei membri resteranno a vita nel limbo del potresti ma non puoi,vuoi per limitata intelligenza,vuoi per lignaggio umile,vuoi perche' tanti di loro preferiscono "servire e riverire" da cani fedeli.
Uno di loro era il troppo osannato umberto eco, sempre al limite del servilismo,tuonava dal suo trono di cartapesta sentenze scritte appositamente per la sua voce e la sua sconfinata piaggeria verso il potere e la sua gerarchia,anche in questo blog e' stato spesso fatto oggetto di critiche,giuste e precise, verso chi pensava del web cose indicibili, del resto il web e' come la vita,puoi incontrare i furbi e i truffatori,come le brave persone e i mascalzoni e come la vita puoi scegliere gli amici e i nemici,scegliere un film o un dibattito,cosa che non puoi fare con l'informazione mainstream di cui faceva parte il signor eco,un personaggio che dall'alto della sua supposta superiorita' intellettuale sceglieva per noi cosa leggere ed ascoltare, in un suo spettacolo Gaber ironizzo' sul personaggio che si era intromesso sulla scelta del pittore Giotto di dipingere il cielo azzurro a differenza dei suoi contemporanei che lo dipingevano d'oro! E si, la piaggeria e' nata con l'essere umano,Gaber dopo un attimo di silenzio del suo monologo disse....e anche umberto eco che e' "cieco"..ma intelligente...vuoi vedere che il cielo e' azzurro davvero!!Conformandosi immediatamente alla nuova direzione del vento,amico e collaboratore del campione del salto della quaglia tal eugenio scalfari(da fascista a liberale,poi socialista infine in area pds quasi pd) e' stato uno dei cattivi maestri dell'italia repubblicana.

Addio signor eco a mai piu' risentirla ne rileggerla.


Sono uno scettico H24
Non è la prima volta che mi capita di ascoltare frau Wagenknecht ma devo dire che ogni volta mi piace come le canta a frau Merkel
www.pandoratv.it/?p=6318
Breve riepilogo. Da alcuni anni le grandi organizzazioni internazionali come l’OCSE, dietro impulso soprattutto degli Stati Uniti, hanno condotto una campagna per eliminare i paradisi fiscali nel mondo. E ci sono riusciti: anche la Svizzera, come noto, ha ceduto e dal 1 gennaio 2017 non sarà più possibile tenere conti segreti nella Confederazione elvetica.

Ha vinto l’Ocse, ha vinto l’America. Con un piccolo significativo dettaglio: le regole sulla trasparenza fiscale valgono per tutti ma… non per gli Stati Uniti.


blog.ilgiornale.it/.../...


Non mi stupisce più nulla di quella gentaglia...ma lo schifo è inguaribile....
Morta Ida Magli
scenarieconomici.it/e-morta-ida-magli/
Ho apprezzato tanti dei suoi scritti.
Mi unisco ai ringraziamenti di scenari economici.
Grazie
RIP
cancellato
Massimo, guarda cosa dicevquesto pezzo di emme :hammer:

cancellato

Quoting Antdbnkrs:

Massimo, guarda cosa dicevquesto pezzo di emme :hammer:



La verita' e' che se ognuno parlasse nel proprio dialetto si eviterebbero figure di merda! Er gomblotto non lo diciamo a Roma, a Roma diciamo er complotto, n'gomblotto lo dicono quelli che qui chiamiamo burini,ma forse stava pensando a de mita uno dei suoi maestri democristiani,ergo rivolgendomi al boyscout fiorentino dialettalmente parlando...a matte' hai fatto a figura der burino, che e' quello che sei in realta'....parla come magni che e' mejo.


Sono uno scettico H24
immagino siate giovani :)

Gobblotto lo diceva Biscardi ;)

Quoting Robin 1610:

Morta Ida Magli
scenarieconomici.it/e-morta-ida-magli/
Ho apprezzato tanti dei suoi scritti.
Mi unisco ai ringraziamenti di scenari economici.
Grazie
RIP



Un pensiero di M. Blondet sulla generazione che ci sta lasciando.

Mi permetto solo un piccolo inciso: " Viviamo fra macerie morali – quelle che abbiamo creato noi stessi –...ecc. rischiocalcolato.it/.../...

ps.ho fatto riferimento a Rc per via dei commenti molto interessanti.( non tutti intendiamoci).
Della serie ...ma che ve sete fumati???

La polizia postale invita i genitori a non postare le foto dei figli minorenni su facebook perche' possono usarle sui siti pedoporno,tra l'altro con tutti i fatti propri che scrivono sanno pure dove abitano, invece di considerare la proposta su facebook c'e' stata una mezza rivolta per la limitazione delle liberta':
www.ilfattoquotidiano.it/.../2485751

Invece per questi messaggi neanche tanto subliminali nessuno dice un cazzo!!!
Occhio dal secondo 19 in poi.



Sono uno scettico H24

Quote:

Invece per questi messaggi neanche tanto subliminali nessuno dice un cazzo!!!

l'altro giorno ho rivisto MATRIX in tv ed ho notato la scritta MMI (2001 in numeri romani) sul palazzo + piccolo davanti al grattacielo dove andrà a schiantarsi l'elicottero

youtu.be/2E3JDtqHaVM?t=179

inquietante


Quoting Starburst:

Della serie ...ma che ve sete fumati???

La polizia postale invita i genitori a non postare le foto dei figli minorenni su facebook perche' possono usarle sui siti pedoporno,tra l'altro con tutti i fatti propri che scrivono sanno pure dove abitano, invece di considerare la proposta su facebook c'e' stata una mezza rivolta per la limitazione delle liberta':

Invece per questi messaggi neanche tanto subliminali nessuno dice un cazzo!!!
Occhio dal secondo 19 in poi.



E' la famigerata dittatura del proletariato, mio caro Starbust.

"Lo spettro del Grande Fratello si aggira per l'Europa"

Quoting qilicado:


Quoting Starburst:

Della serie ...ma che ve sete fumati???

La polizia postale invita i genitori a non postare le foto dei figli minorenni su facebook perche' possono usarle sui siti pedoporno,tra l'altro con tutti i fatti propri che scrivono sanno pure dove abitano, invece di considerare la proposta su facebook c'e' stata una mezza rivolta per la limitazione delle liberta':

Invece per questi messaggi neanche tanto subliminali nessuno dice un cazzo!!!
Occhio dal secondo 19 in poi.



E' la famigerata dittatura del proletariato, mio caro Starbust.

"Lo spettro del Grande Fratello si aggira per l'Europa"




Ho l'impressione caro Qilicado che purtroppo il proletariato c'entri poco con la dittatura,fare come ti pare su di un social network fa credere al proletariato di decidere ma se hai sentito bene quello che dice quel cretino di pif alla fine della pubblicita',fatta da chi veramente secondo me costruisce e regola la dittatura....aver la liberta' di non dover scegliere,non e' fantastico?!!!!!Quando anche il piu' cretino sa che la liberta' e' proprio avere possibilita' di scelta su qualsiasi cosa,sopratutto su quello che si guarda e si sente.

Sono uno scettico H24
Post errato,Redazione cancellare prego :-D

Quoting Parsifal79:

Invece per questi messaggi neanche tanto subliminali nessuno dice un cazzo!!!



l'altro giorno ho rivisto MATRIX in tv ed ho notato la scritta MMI (2001 in numeri romani) sul palazzo + piccolo davanti al grattacielo dove andrà a schiantarsi l'elicottero

youtu.be/2E3JDtqHaVM?t=179

inquietante

@Parsifal79, inquietante e' tutto il film di matrix, il primo, gli altri non mi sono piaciuti,ma e' solo il mio parere,i fratelli Wachowski sono gli Orwell del ventunesimo secolo,anche questo e' un mio parere,se ancora non l'hai vista ti consiglio la serie tv sense8.



Sono uno scettico H24
Eh si! Non si muove foglia che washington non voglia 8-)


www.ilfattoquotidiano.it/.../2487694

Ragazzi inventiamoci un codice segreto!! ;-)



Quest'altra poi la dice tutta cosa devono fare i nostri politici per continuare a vivere tranquilli nel loro lavoro eterodiretto

www.ilfattoquotidiano.it/.../92783
I governo statunitense ha dato ordine all'NSA di fare sionaggio industriale a tutto il mondo, verso aziende, privati, personaggi politici, insomma verso tutti .

e dopo aver intercettato e spiato l'NSA ha ricevuto ordine dal governo statunitense di passare queste informazioni ad aziende ed investitori statunitensi.

Tutto questo legittimato dal fatto che cosi facendo difendono gli interessi delle aziende statunitensi e quindi gli interessi nazionali.

Insomma lo spionaggio industriale è proibito per tutti e tutto il mondo ma non per gli USA, una nazione di criminali legalizzati.

Quoting perspicace:

I governo statunitense ha dato ordine all'NSA di fare sionaggio industriale a tutto il mondo, verso aziende, privati, personaggi politici, insomma verso tutti .


Lapsus? :-D
Renzi sui documenti desecretati dell'nsa..chiederemo conto agli stati uniti o' vvia!!!......ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah,ma per favore o' vvia!!!!ahahahahahahahaha



Sono uno scettico H24
«Io, costretta a prostituirmi per mantenere le mie figlie» Federica (nome di fantasia) ha perso il lavoro nel settore della sanità e vive cercando clienti con un annuncio su Internet. «Non mi piace, ma non ho scelta»
roma.corriere.it/.../...

L’ultima ad entrare nel club è stata l’Ungheria, nel 2009. Tutti gli altri paesi dell’Europa a 28 (tranne Italia e Grecia) hanno adottato da tempo forme di reddito minimo garantito per consentire ai loro cittadini più deboli di vivere una vita dignitosa, così come l’Europa chiede fin dal 1992. Strumento pensato per alleviare la condizione di insicurezza di chi vive al di sotto della soglia di povertà, in caso di perdita del lavoro il reddito minimo scatta quando è scaduta l’indennità di disoccupazione (che in Italia è l’ultima tutela disponibile) e il disoccupato non ha ancora trovato un nuovo impiego. Ma nell’Ue ne beneficia anche chi non riesce a riemergere dallo stato di bisogno nonostante abbia un lavoro.
www.ilfattoquotidiano.it/.../673894

Quoting Starburst:


Ho l'impressione caro Qilicado che purtroppo il proletariato c'entri poco con la dittatura,fare come ti pare su di un social network fa credere al proletariato di decidere ma se hai sentito bene quello che dice quel cretino di pif alla fine della pubblicita',fatta da chi veramente secondo me costruisce e regola la dittatura....aver la liberta' di non dover scegliere,non e' fantastico?!!!!!Quando anche il piu' cretino sa che la liberta' e' proprio avere possibilita' di scelta su qualsiasi cosa,sopratutto su quello che si guarda e si sente.

Sono uno scettico H24



Saranno due anni circa che è cominciato, e non riesco più a smettere di stupirmi di questo mondo.

Non mi quadrava quella contrapposizione tra borghesia e proletariato. Ma come? I borghesi non mettono su famiglia?
Dovrei un pò rimettere mano ai suoi testi, ma, presumo, che originariamente, ci si riferiva al proletario in termini privativi: uno che non ha niente, eccetto la prole.
Da distinguersi, però, dagli scarti dell'umanità: come i malati, i perseguitati e gli emarginati. Questi, davano più simpatia agli anarchici di Bakunin.
Quindi, questi discorsi e distinzioni concettuali, hanno senso solo nel contesto culturale ottocentesco. Ora, immagina che delirio c'è stato nel novecento, nella società dei consumi, con questi paroloni.
Non tutti erano dei mentecatti tra gli intellettuali socialisti: quasi tutti sapevano bene queste cose. Si è dato spazio a questa vulgata della società divisa in classi, per ragioni di propaganda. In termini relativisti, meglio quella propaganda antagonista, che l'odierna propaganda assoluta della classe dominante. Tutta infarcita di diritti civili, nazionalismo, uguaglianza di fronte al denaro...

Secondo me, molti di questi uomini, di questi intellettuali, così valorosi, sono caduti quando si sono resi conto dei risultati capovolti che hanno contribuito a realizzare. Una di questi è proprio l'odierna dittatura del proletariato.
Perché se tutte le distinzioni stanno scomparendo, nazionali, etniche, razziali, linguistiche, economiche, genetiche, microbiotiche, sessuali, allora la polarità del conflitto millenario si riduce a proletariato contro ????????

Lo spot di cui parli è rivolto al proletariato. Non è per niente subliminale per un padre, o una madre di famiglia media. Semmai, il significato è occulto per i loro poveri pargoli.
In genere chi ragiunge quel traguardo spirituale (chiamiamolo prolet, per stare in tono a quello che ho scritto sopra), in questa epoca particolare, non ha più voglia di scegiere, perché ha una consapevolezza che troppo spesso viene sottovalutata dall'ideologia della controinformazione.
L'uomo medio odierno non ha carenze di consapevolezza, se paragonato ai suoi nonni.
Ha carenze spirituali: rimozione, alienazione, apatia, e come contorno danni ai corpi sottili se non gravi malattie fisiche delibitanti.
Sul merdoso corriere di oggi, Romina dice NO alle scie chimiche, ed i commenti si riempiono di italioti:

video.corriere.it/.../...

PS: @Perspicace
SIONAGGIO industriale N°1, credo ci siano gli estremi per i diritti da proprieta' intellettuale.

Quoting qilicado:


Quoting Starburst:


Ho l'impressione caro Qilicado che purtroppo il proletariato c'entri poco con la dittatura,fare come ti pare su di un social network fa credere al proletariato di decidere ma se hai sentito bene quello che dice quel cretino di pif alla fine della pubblicita',fatta da chi veramente secondo me costruisce e regola la dittatura....aver la liberta' di non dover scegliere,non e' fantastico?!!!!!Quando anche il piu' cretino sa che la liberta' e' proprio avere possibilita' di scelta su qualsiasi cosa,sopratutto su quello che si guarda e si sente.

Sono uno scettico H24



Saranno due anni circa che è cominciato, e non riesco più a smettere di stupirmi di questo mondo.

Non mi quadrava quella contrapposizione tra borghesia e proletariato. Ma come? I borghesi non mettono su famiglia?
Dovrei un pò rimettere mano ai suoi testi, ma, presumo, che originariamente, ci si riferiva al proletario in termini privativi: uno che non ha niente, eccetto la prole.
Da distinguersi, però, dagli scarti dell'umanità: come i malati, i perseguitati e gli emarginati. Questi, davano più simpatia agli anarchici di Bakunin.
Quindi, questi discorsi e distinzioni concettuali, hanno senso solo nel contesto culturale ottocentesco. Ora, immagina che delirio c'è stato nel novecento, nella società dei consumi, con questi paroloni.
Non tutti erano dei mentecatti tra gli intellettuali socialisti: quasi tutti sapevano bene queste cose. Si è dato spazio a questa vulgata della società divisa in classi, per ragioni di propaganda. In termini relativisti, meglio quella propaganda antagonista, che l'odierna propaganda assoluta della classe dominante. Tutta infarcita di diritti civili, nazionalismo, uguaglianza di fronte al denaro...

Secondo me, molti di questi uomini, di questi intellettuali, così valorosi, sono caduti quando si sono resi conto dei risultati capovolti che hanno contribuito a realizzare. Una di questi è proprio l'odierna dittatura del proletariato.
Perché se tutte le distinzioni stanno scomparendo, nazionali, etniche, razziali, linguistiche, economiche, genetiche, microbiotiche, sessuali, allora la polarità del conflitto millenario si riduce a proletariato contro ????????

Lo spot di cui parli è rivolto al proletariato. Non è per niente subliminale per un padre, o una madre di famiglia media. Semmai, il significato è occulto per i loro poveri pargoli.
In genere chi ragiunge quel traguardo spirituale (chiamiamolo prolet, per stare in tono a quello che ho scritto sopra), in questa epoca particolare, non ha più voglia di scegiere, perché ha una consapevolezza che troppo spesso viene sottovalutata dall'ideologia della controinformazione.
L'uomo medio odierno non ha carenze di consapevolezza, se paragonato ai suoi nonni.
Ha carenze spirituali: rimozione, alienazione, apatia, e come contorno danni ai corpi sottili se non gravi malattie fisiche delibitanti.



Chapeau,qilicado,ottima disamina.


Sono uno scettico H24
Qualcuno che conosce la simbologia massonica sa dirmi cosa starebbe a significare?
video.repubblica.it/.../229153?refresh_ce

Quoting MaxFico:

Qualcuno che conosce la simbologia massonica sa dirmi cosa starebbe a significare?
video.repubblica.it/.../229153?refresh_ce

"Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus".
Vladimir Putin: l’annuncio del cessate il fuoco in Siria - video con sottotitoli

Non che si fidi piu di tanto degli Usa, lo si legge negli occhi.

sakeritalia.it/.../...

Quoting polaris:


Quoting MaxFico:

Qualcuno che conosce la simbologia massonica sa dirmi cosa starebbe a significare?
video.repubblica.it/.../229153?refresh_ce

"Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus".



Il saluto dell'aspen institute italia, l'associazione paramassonica reazionaria di cui eco faceva parte,da questa frase ha tratto ispirazione per il nome della rosa.
:roll:
La Turchia è ora in ‘regime di sospensione’ da parte della NATO per il sostegno illegale sia dell’ISIS che di al-Nusra e per le azioni militari condotte contro obiettivi siriani. La Turchia resterà fuori dalla NATO fino a quando Erdogan resterà in carica.

www.veteranstoday.com

Quoting mike57:

:roll:
La Turchia è ora in ‘regime di sospensione’ da parte della NATO per il sostegno illegale sia dell’ISIS che di al-Nusra e per le azioni militari condotte contro obiettivi siriani. La Turchia resterà fuori dalla NATO fino a quando Erdogan resterà in carica.

www.veteranstoday.com


Letto ottima notizia.
Si inizia a ragionare
Pero' non ho ancora trovato riscontro in canali ufficiali.
MIKE 57 / ROBIN 1610:

Quote:

Letto ottima notizia. Si inizia a ragionare

Ma che film state guardando, scusa? Io sul mio "televisore" non vedo niente di tutto ciò.
Massimo sono per strada con il cellulare il messaggio non era finito era in progress
:pint:

Quoting Redazione:

MIKE 57 / ROBIN 1610: Ma che film state guardando, scusa? Io sul mio "televisore" non vedo niente di tutto ciò.



Credo che sia "Io speriamo che me la cavo".

Ps. Probabile che chi ha messo in giro la notizia abbia esagerato oppure mal interpretato, ma la situazione in Siria sta prendendo strade imprevedibili e nulla si puo dare per scontato.
Giulietto Chiesa a "La Gabbia" su La7 fra 40 minuti
Ecco di nuovo i "nostri" politici,giornalisti,magistrati, che obbedendo al diktat di oltreoceano, si rimettono in riga,evidentemente l'ambasciatore u.s.a. convocato ieri ha alzato la voce e i nostri si sono fatti piccoli piccoli.
Con buona pace di chi crede ancora a qualche politico,giornalista,magistrato immune da tutto questo.

www.ilfattoquotidiano.it/.../2493031

Tranquilli ragazzi e' stato solo un qualcosa in piu' per riempire le pagine ed i palinsesti,visto che si stava parlando solo di unioni civili.



Sono uno scettico H24
Romina Power l'altro ieri ha fatto un tweet contro le scie chimiche:
“Mi meraviglio di come l’Italia si stia lasciando avvelenare dalle scie chimiche. Era un paese meraviglioso!”.

Oggi le hanno chiuso la trasmissione che stava facendo con Al Bano su Rai 1

www.ilfattoquotidiano.it/.../2492239
Secondo Anatolij Fomenko .... storia dall' anno 0 all' anno 1000 d.c. ..... tutta inventata ...
molto interessante...l'ho sempre sospettato...ma anche oggi non è molto diverso...

www.nuovacronologia.it
Italia farà fallire l’Europa e risorgerà solo con crisi vera
La spesa pubblica è il cancro dell’Italia

L’Italia – continua l’analisi – si trova più o meno nella stessa situazione, dal momento che le entrate fiscali non riescono a tenere il passo con spesa pubblica corrente, ovvero con i consumi del governo.
continua qui:

www.wallstreetitalia.com/.../


e aggiungo, tanto per rimanere in tema, quest'altro schifo:

Le chiamano “erogazioni liberali” ma di libero hanno ben poco: quei “contributi volontari” in realtà sono obbligati in forza di scritture private, atti notarili e contratti fatti sottoscrivere ai candidati prima di metterli in lista. Chi non si impegna a versare non viene candidato, chi non versa non sarà ricandidato. I partiti hanno anche fatto in modo che i versamenti (a loro stessi) siano esentasse. Ecco le quotazioni, partito per partito
www.ilfattoquotidiano.it/.../2492074
A proposito dell'allarme di Chiesa sulla bomba dei sauditi: :roll:

"E’ nelle possibilità che i Sauditi abbiano il know how per un’arma nucleare. Ed è anche possibile che abbiano per le mani abbastanza materiale nucleare per alcune bombe. Possono essere persino riusciti ad acquistarne alcune dai Pakistani o dagli Israeliani. Ma anche se ciò fosse vero, la realtà è che i Sauditi non hanno neanche la capacità militare per battere il più povero dei paesi arabi nel pianeta (lo Yemen) e che sicuramente non saranno in grado di utilizzare le loro armi nucleari in modo da trarne vantaggio dal punto di vista strategico. Dopo tutto, di cosa stiamo parlando? Di usare armi nucleari contro l’esercito siriano? Contro l’Iran? Contro la Russia? E’ assolutamente ridicolo. La verità è che qualunque capacità nucleare i Sauditi possano avere o non avere, il fatto che minaccino l’uso di armi nucleari è solo un segnale di debolezza e paura, non di forza. Per questo nessuno è rimasto impressionato da queste dichiarazioni, ancor meno i presunti obiettivi di tali minacce."
Peonia

Quote:

e aggiungo, tanto per rimanere in tema, quest'altro schifo: Le chiamano “erogazioni liberali” ma di libero hanno ben poco: quei “contributi volontari” in realtà sono obbligati in forza di scritture private, atti notarili e contratti fatti sottoscrivere ai candidati prima di metterli in lista. Chi non si impegna a versare non viene candidato, chi non versa non sarà ricandidato. I partiti hanno anche fatto in modo che i versamenti (a loro stessi) siano esentasse. Ecco le quotazioni, partito per partito www.ilfattoquotidiano.it/.../2492074

quell'articolo è scritto male (eufemismo) perchè non fa capire in modo chiaro che per candidarsi nel M5S non si devono versare soldi al Mov. :

" poi i Cinque Stelle, 114mila euro più quanto avanzato della diaria (che versano però allo Stato)"

TUTTO ciò che versano dai loro stipendi va al fondo STATALE p.m.i. , ma non dicendolo fa pensare che per candidarsi nel M5S si debba pagare 114mila euro.
Inoltre si scorda di ricordare che l'eventuale multa (comunali Roma) va in beneficenza.

A mio parere non avrebbe neanche dovuto citarlo il M5S in un articolo in cui scrive;

"Così i partiti, senza eccezioni, si vendono i seggi alla luce del sole"

va bene che il Mov. non è un partito, ma dubito che intendesse in questo senso escludere il M5S dai "venditori di seggi". E comunque il lettore meno informato sarà portato a pensare: "sono tutti uguali!"
Tumori: da Israele una speranza per curarli con la cannabis

www.infooggi.it/.../87104

So che grazie al doc Massimo qui si LC non è una vera notizia, ma fa sempre piacere vedere che:

«Ogni verità passa attraverso tre fasi: all'inizio è ridicolizzata, poi è violentemente contrastata, infine la si accetta come evidente». (Arthur Schopenhauer)
Ma dell'Italia che sta andando un guerra in Libia?Ne vogliamo parlare?Che ne pensate?

Quoting bernuga:

Ma dell'Italia che sta andando un guerra in Libia?Ne vogliamo parlare?Che ne pensate?




David Icke ha lavorato per la BBC. Nel 1991, Icke ha detto che il mondo sarebbe terminato il 1997. La sparatoria in Oregon nel mese di ottobre del 2015 e il probabile controllo mentale/Mind controll. “I rettiliani fecero saltare le Torri Gemelle, secondo Icke“. Nel 2010 Icke scrisse che la Terra e la mente umana collettiva vengono manipolate dalla Luna, che è un veicolo spaziale e un portale inter-dimensionale controllato dai rettiliani.

albainternazionale.blogspot.it/.../david-icke.html
ho trovato questo video sul pentagono l'undici settembre su facebook, posso sapere quanto è falso?
www.antinwo.info/.../

rigrazio se qualcuno si prendera la briga di rispondermi

Quoting Condor96:

David Icke ha lavorato per la BBC. Nel 1991, Icke ha detto che il mondo sarebbe terminato il 1997. La sparatoria in Oregon nel mese di ottobre del 2015 e il probabile controllo mentale/Mind controll. “I rettiliani fecero saltare le Torri Gemelle, secondo Icke“. Nel 2010 Icke scrisse che la Terra e la mente umana collettiva vengono manipolate dalla Luna, che è un veicolo spaziale e un portale inter-dimensionale controllato dai rettiliani.

albainternazionale.blogspot.it/.../david-icke.html



Bah...

"...Behold A Pale Horse, il cui autore William Cooper era un ex-ufficiale dei servizi segreti della marina statunitense e un guru delle milizie patriottico-cristiane negli Stati Uniti".

Forse se si vuole citare William Cooper è opportuno ricordarlo per essere stato una delle due persone al mondo ad aver previsto con successo l'attacco dell'undici settembre. E magari ricordare anche che due mesi dopo gli attacchi è stato ucciso dalla polizia mentre tentavano di incarcerarlo per una banale accusa di evasione fiscale

Quoting bernuga:

Ma dell'Italia che sta andando un guerra in Libia?Ne vogliamo parlare?Che ne pensate?


Fa parte del piano dividere la Libia in tre parti. L'italia va in guerra in Libia senza che nessuno dica niente.
Le tre parti sono suddivise tra Italia,Francia e Gran Bretagna.
La parte che ci è stata imposta e di cui ci occuperemo sarà la Tripolitania (della serie a volte ritornano)

ilgiornale.it/.../...

Secondo me questo può:
1) esporci a motivo di possibili ritorsioni nei nostri confronti
2)possibile impantanamento nel ginepraio libico a lungo termine

giusto per fare un esempio del casino espansionistico USA:

la Turchia sostiene i Fratelli musulmani in Libia,questo gruppo però è difficile che possa essere visto alleato degli Stati Uniti.
Quindi?
Mah.

bye
Stanotte a mezzanotte scatta la tregua in Siria come da accordi tra Russia e Usa.

Stanotte a mezzanotte molto probabilmente comincerà il vero caos.

Quoting mike57:

Stanotte a mezzanotte scatta la tregua in Siria come da accordi tra Russia e Usa.

Stanotte a mezzanotte molto probabilmente comincerà il vero caos.


Esatto 23:00 ora italiana

al Nusra se ne sbatte della tregua e può darsi sia come dici.
Daltronde con tutti gli anticarro TOW che hanno ricevuto,si stanno sbizzarrendo al grido di Allahu Akbar.
www.ilfattoquotidiano.it/.../2497063

Banche, nuovo regalo del governo: strada spianata per esproprio case. E chi compra all’asta non paga tasse
Un nuovo studio scientifico ha appena risolto un apparente paradosso della meccanica quantistica, legato al famoso esperimento della doppia fenditura

galileonet.it/.../...
Per l'ex ambasciatore indiano M.K.Bhadrakumar "in Russia il governo si preparerà a settembre per un tentativo di rivoluzione colorata, durante le elezioni parlamentari".

blogger.com/.../...

Quoting peonia:

Un nuovo studio scientifico ha appena risolto un apparente paradosso della meccanica quantistica, legato al famoso esperimento della doppia fenditura

galileonet.it/.../...



Meglio sarebbe stare alla larga da certi siti:

- Annalisa Bonfranceshi giornalista scientifica ( :roll: ) scrive sia per repubblica.it che per espressonline

-Sandro Iannacone anche lui come sopra. Ti cito solo un breve scritto che sono riuscito a leggere poi mi son dovuto fermare per gli effetti collaterali di queste idiozie:
"Pheme è un software sviluppato dagli informatici della University of Sheffield. In grado di analizzare i cinguettii e scovare le bufale. Come le scie chimiche."

ecc. ecc.

-

Quoting baalbek:

ho trovato questo video sul pentagono l'undici settembre su facebook, posso sapere quanto è falso?

Al 100% circa. (Il video che hai linkato non è più disponibile, ma so di quale video si tratta).
Posto anche qui un video, argomento Europa ed Euro.
www.youtube.com/watch?v=XrvTrWMJnXE&app=desktop
Ciao ciao
Il presidente della Repubblica Ceca, Milos Zeman, è favorevole a un eventuale referendum per l'uscita dal paese dall'Ue.
news.google.it/.../...

sicuramente sarà "avvicinato" dalla UE prossimamente
Il sito Globalist.it pubblica un articolo su quella che ormai è chiamata "vicenda dei marò" prendendo spunto dall' audizione dell' ex ministro degli esteri Terzi sentito dal Comitato di controllo sui Servizi.
goo.gl/mDjl5y

Il titolo dell' articolo:
-Terzi sui Marò: ci sono le prove che non hanno sparato ma il governo tace.

La presentazione del post su Fb:
"Chi sono i veri responsabili si sa. Ma tutti tacciono. Perché?"

Perché non pubblicare nei commenti la famosa dichiarazione di Staffan de Mistura -mi sono detto- vediamo come e se rispondono.
Vado su wikipedia alla voce "Caso dell' Enrica Lexie" (it.m.wikipedia.org/wiki/Caso_dell%27Enrica_Lexie e già il nome è tutto un programma) dove c'è sempre stata la dichiarazione di De Mistura, con nelle note le cinque testate giornalistiche indiane che hanno ripreso l' intervista, per copiarla e incollarla sotto il post di Globalist, ma...sorpresa! Non c'è più!
Beh, niente paura, eccola qua, presa dalle altre testate italiane che al tempo la pubblicarono (LC tra le altre...):

"Parlando ad un canale televisivo indiano il 18 maggio 2012, il sottosegretario del Ministero degli affari esteri italiano, Staffan de Mistura, ha affermato: "Loro (soldati della marina italiana) hanno cercato di inviare dei segnali. Hanno sparato in acqua e sparato dei colpi di avvertimento ed alcuni sono andati nella direzione sbagliata". Ha descritto la morte dei due pescatori nella sparatoria come un'"uccisione accidentale" e "un incidente sfortunato di cui tutti si rammaricano. I nostri soldati non volevano che questo accadesse, ma sfortunatamente è successo"."

Alla fine ho rinunciato a postare il commento.
E intanto il governo tace! :-D :-D

Quoting Giano:


Alla fine ho rinunciato a postare il commento.
E intanto il governo tace! :-D :-D


Perché hai rinunciato?
Cosa volevi dire con il tuo post? Che il governo tace sulla questione?

Quoting MME:


Perché hai rinunciato?
Cosa volevi dire con il tuo post? Che il governo tace sulla questione?


Ciao MME.

Alla fine ho rinunciato perchè mi è tornato in mente un proverbio che usava sempre mio nonno: a lavare la testa all'asino si perde tempo acqua e sapone.

Con il mio post volevo far notare che Wikipedia ha cancellato la dichiarazione di Staffan de Mistura (non proprio un pirla qualsiasi, al tempo è stato responsabile dei rapporti con l' India sul caso in questione ed ora è il rappresentante dell' UE nella "crisi" siriana) che è sempre stata presente sulla pagina di wiki e che mette una pietra tombale sopra tutta la marea di boiate che ci raccontano da quattro anni, che continuano e continueranno a raccontarci per chissà ancora quanto tempo.
Insomma, buoni allievi di J.Goebbels : "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità".
Solo che ai tempi di internet non è più così semplice mentire all' infinito, trovi sempre qualcuno, magari colto da insonnia o semplicemente annoiato, che con tre semplici righe copiaincollate riesce a farti fare la figura del babbeo.

Il governo è meglio che taccia, se avessero affrontato questa "crisi" onestamente fin da subito, i due eroi sarebbero già a casa da un pezzo.
Ciao.
Grazie Giano per il chiarimento.
P.S.

Quoting Giano:


Alla fine ho rinunciato perchè mi è tornato in mente un proverbio che usava sempre mio nonno: a lavare la testa all'asino si perde tempo acqua e sapone.


Povero asinello! ;-)
Sito aeronautica militare...



www.meteoam.it/mygallery

Che senso ha precisare che sono scie di condensazione? :hammer: