di IL POLVERONE QUOTIDIANO

Se fossimo in una nazione normale, libera e scevra da qualsiasi conflitto d’interesse in questo momento non si parlerebbe d’altro che dei Twitter Files . Come in molti di voi sapranno, dopo l’acquisto della piattaforma social, Elon Musk sta pubblicando tutte le comunicazioni interne all’azienda degli anni pregressi , file che stanno mettendo in serio imbarazzo l’amministrazione Biden e tutto il panorama dei sedicenti “democratici” made in Usa. Tutto è iniziato l’undici dicembre con il tweet del nuovo ceo di Twitter che cinguettava:


"I miei pronomi sono perseguire/Fauci". Ma perchè il ceo di Twitter, si sono chiesti fin da subito gli utenti, avrebbe dovuto perseguire il grande capo della sanità pubblica Americana?

Per capire il significato del tweet è stato necessario attendere il giorno di Santo Stefano nel quale Musk, attraverso il giornalista indipendente David Zweing ha iniziato a tirare fuori le prime, di molte che a suo dire verranno fuori, comunicazioni interne a Twitter tra gli alti dirigenti, la Casa Bianca e L’FBI inerenti la gestione e la censura delle notizie riguardanti la pandemia.

I documenti  mostrati da Musk sono a dir poco inquietanti e dimostrano in maniera inequivocabile come tutto il dibattitto sul covid e sui vaccini sia stato truccato a favore di un unico filone narrativo che vedeva il covid come la nuova peste bubbonica e il sacro siero come l’unico possibile salvatore.

Uno scandalo enorme, forse più grande del Watergate ma di cui in Italia nessuno parla, perché? Semplicemente perché i Twitter files sono un vero e proprio calcio nelle palle a tutta la narrativa covidiota e dimostrano in maniera incontrovertibile quanto tutte le tesi dei “complottisti” fossero reali e precise. Il governo Americano ha falsato completamente la narrativa sul covid del social di San Francisco e come lo ha fatto su Twitter lo ha fatto su tutti gli altri social e su tutti i mezzi d’informazione. Questo è ciò che accaduto negli Usa ma possiamo stare certi che lo stesso copione si sia verificato in tutti i paesi del mondo, Italia ovviamente compresa. In questo articolo tradurremo, analizzeremo e commenteremo insieme i tweet di David Zweig, giornalista indipendente scelto da Musk per la grande occasione…

Leggi l'articolo completo, con tutti i tweet pubblicati e la traduzione in italiano, su IL POLVERONE QUOTIDIANO