Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  Droni

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
Droni
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Un Boeing 720 pilotato da terra in grado anche di atterrare.
Fantascienza ?
Dal 1984 è realtà.

Controlled Impact Demonstration

Sito NASA

perchè no ?

Qui viene spiegato come la CIA avrebbe usato i droni per creare finti attentati terroristici

L' Operazione Northwood ( 1962 ) era un piano per creare falsi attentati terroristici e avere quindi un casus belli per invadere Cuba.

Si leggono cose come questa

Citazione:
Use of MIG type aircraft by US pilots could provide additional provocation. Harassment of civil air, attacks on surface shipping and destruction of US military drone aircraft by MIG type planes would be useful as complementary actions. An F-86 properly painted would convince air passengers that they saw a Cuban MIG, especially if the pilot of the transport were to announce such fact. The primary drawback to this suggestion appears to be the security risk inherent in obtaining or modifying an aircraft. However, reasonable copies of the MIG could be produced from US resources in about three months.


Dove la teoria della cospirazione viene superata dalla realtà !
Inviato il: 7/6/2006 20:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Droni
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
ho sempre avuto il sospetto che gli scrittori di fantascianza abbiano degli infiltrati nella CIA,NASA,MOSSAD,KGB,CNL etc, perchè puntualmente a distanza di pochi anni la fantascienza diventa realtà!
Questa è una delle prove,come Orwel,Visitors,e tanti altri
Tocca abbandonare la letteratura classica,i magazine,i settimanali e rivolgerci solo alla fantascienza per sapere quello che ci aspetta?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 7/6/2006 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  andry
      andry
Re: Droni
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da put de zana
Messaggi: 438
Offline
io ho trovato questa citazione su un articolo di blondet..

Citazione:
Quanto ai piani superiori, gli uffici erano occupati da pigionanti molto speciali: la CIA, il Dipartimento della Difesa e il Secret Service.


Citazione:
Eric Hufschmid, nella sua autorevole inchiesta tecnica (3) ipotizza che dall'edificio 7 sia emanato l'homing signal, un qualche segnale-radio o radiofaro che guidò gli aerei sui bersagli.
...

dici che c'entra qualcosa o no??...

il baglio
_________________
the shock must go on...
Inviato il: 7/6/2006 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
dici che c'entra qualcosa o no??...


può darsi
Inviato il: 7/6/2006 20:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Droni
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=2196

Pegasus X-47: Il veicolo aereo da combattimento senza equipaggio della Marina.
La cerimonia per il lancio ufficiale del prototipo di veicolo X-47A fu nel luglio 2001 e il primo volo venne ultimato con successo nel Febbraio 2003.

Stiamo parlando di un aereo da combattimento senza equipaggio, che evidentemente non sarebbe neanche stato introdotto se non fossero stati sicuri che possa essere almeno alla pari con i normali velivoli da combattimento già in uso.

Chi pensa ancora che nel 2001 non fossero in grado di pilotare un B757 o un B767 a loro piacimento facendogli fare manovre molto/troppo difficili per un pilota ?

Questo invece è un estratto che mette in luce gli sviluppi futuri - è OT, ma interessante:
è chiaramente una delle strade intraprese dall'esercito statunitense. Qual'è uno dei problemi principali per le forze Usa? Come mostra l'ultimo articolo, è quello delle truppe.
"Noi" dobbiamo pagarle, alimentarle, curarle, trasportarle, dare basi, preoccuparci del loro morale, offrire protezione, etc.
Se sono feriti, "noi" dobbiamo portarli in ospedale, trasportarli a casa, pagare per molti anni di trattamenti.
L'amministrazione Usa deve aver avuto dei sogni bagnati su un esercito senza truppe, aerei senza piloti, camion senza guidatori.
Sarebbe più economico e il conteggio dei corpi verrebbe notato molto meno. Meglio: gli Statunitensi potrebbero guardare la TV la sera vedendo la tecnologia Usa che uccide per loro, in modo da garantire la loro supremazia sul mondo.
_________________
? ?
Inviato il: 8/6/2006 10:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
E' stato anche riportato dai TG italiani la notizia che gli americani impiegherebbero bombardieri teleguidati in Afghanistan.

E se nel 1984 erano in gradi di pilotare un Boeing 720, non molto più piccolo di un Boeing 757 ( il profano potrebbe anche confonderli !), allora non vedo perchè nel 2001 non potessero essere in grado di ripetere quanto era già stato fatto quasi vent'anni prima, magari usando diversi modelli di Boeing.

Gli aerei nelle torri li abbiamo visti ? pensiamo che un paio di mamelucchi malamente addestrati potessero fare quello che hanno fatto ?

la risposta è negli esperimenti del 1984 ( ironicamente il loro scopo era migliorare la sicurezza effettuando dei crash test non quello di portare la guerra nel mondo ! )

mi piacerebbe poter credere che anche al Pentagono si sia schiantato un aereo così da avere la sicurezza che anche lì si sia schiantato un drone.

la mia impressione ( quasi una sicurezza ) è che le teorie del complotto siano esse stesse una messainscena : un complotto nel complotto potremmo dire il cui fine è quello di screditare il movimento di cittadini che vorrebbero fare luce sulla verità ( dividendoli in tanti piccoli rigagnoli facilmente arginabili ).

Troppi testimoni non hanno dubbi di aver visto aerei : anche al Pentagono.
Ma hanno anche visto chi li guidava o se avessero passeggeri ?

Pochi possono dubitare, viste le manovre, la semplicità con cui questi piloti hanno guidato gli aerei o li hanno dirottati, il mistero dei manifesti di imbarco, la mancanza delle scatole nere, ecc ... che non si sia trattato di aerei a controllo remoto.
Nel caso si potrebbe anche spiegare così la presenza del famoso "pod" ( anche se non mi sembra che il Boeing 720 della NASA ne fosse provvisto )
Inviato il: 8/6/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: Droni
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Citazione:
mi piacerebbe poter credere che anche al Pentagono si sia schiantato un aereo così da avere la sicurezza che anche lì si sia schiantato un drone.

la mia impressione ( quasi una sicurezza ) è che le teorie del complotto siano esse stesse una messainscena : un complotto nel complotto potremmo dire il cui fine è quello di screditare il movimento di cittadini che vorrebbero fare luce sulla verità ( dividendoli in tanti piccoli rigagnoli facilmente arginabili ).

10+ per l'apertura mentale, c'è invece chi ancora è molto rigido.
Io non so cosa sia successo quel giorno, ma se mi accorgo che smentiscono ragionevolmente ogni punto tecnico contro la teoria ufficiale e mi tirano fuori prove mai viste, ho capito come si è svolto l'insabbiamento delle responsabilità dell'amministrazione USA.

PS: infatti non ce l'aveva il pod perchè il pod di In plane site non era un pod.

_________________
? ?
Inviato il: 8/6/2006 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Io non so cosa sia successo quel giorno, ma se mi accorgo che smentiscono ragionevolmente ogni punto tecnico contro la teoria ufficiale e mi tirano fuori prove mai viste, ho capito come si è svolto l'insabbiamento delle responsabilità dell'amministrazione USA.


Il titolo del topic riassume quello che penso
Inviato il: 8/6/2006 11:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Droni
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Io sono convinto che gli aerei delle twin towers erano vuoti con uno strnzo di Kmicaze telecomandato da qualcuno...........Molto molto probabile(anzi sicuramente)che sia andata così......credevano di poter fare l'auto attentato perfetto...ma hanno sbagliato!
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 8/6/2006 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
dici che gli attentatori c'erano davvero ma facevano finta di guidare ?
Inviato il: 8/6/2006 15:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Beta
      Beta
Re: Droni
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da
Messaggi: 230
Offline
<>

Anch'io ho pensato alla questione del pod, e avendo visto molte volte "911 in plane site", dove VonKleist dichiara "prendete il video originale della CNN e vedrete che non è manipolato", me lo sono procurato (si intitola "America remembers"). Ebbene, il video di "in plane site" è esattamente lo stesso della CNN, l'immagine non è stata manipolata, si vede anche lì quella specie di "canotto" o pod sotto. Tra l'altro nel suo video Vonkleist cita lo studio di un Politecnico spagnolo che ha studiato al computer la natura dell'immagine, concludendo che il pod è tridimensionale.
Inoltre, nel video della CNN, che consiglio a tutti di guardare, si vede l'aereo in avvicinamento alla torre mentre fa la "curva" prima di colpirla, e si vede molto bene che è un grosso aereo grigio, molto scuro come colore, sicuramente non un volo di linea. Quindi io credo che i voli veri, quelli di linea, siano stati sostituiti da velivoli militari (del resto è quello che dice VonKleist).
Inviato il: 8/6/2006 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
Inoltre, nel video della CNN, che consiglio a tutti di guardare, si vede l'aereo in avvicinamento alla torre mentre fa la "curva" prima di colpirla, e si vede molto bene che è un grosso aereo grigio, molto scuro come colore, sicuramente non un volo di linea.


Posto che dopo tutto quello che è stato organizzato, non sarebbe stato difficile dare anche una pitturatina al velivolo, o no ?

Come del resto gli esperti del piano NorthWood consigliano di fare !
Inviato il: 8/6/2006 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Beta
      Beta
Re: Droni
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/7/2005
Da
Messaggi: 230
Offline
<>

Beh, avrebbero potuto pitturarlo, certo, :), ma non se ne sono preoccupati più di tanto. Infatti, anche se molti reporter presenti in diretta quel giorno dicevano che non era un aereo di linea, se ne sono fregati, non trasmettendo più i servizi dei reporter sul posto, e passando subito a parlare di Bin Laden. Del resto, se ci pensate, nella loro follia rivelano anche una grande presunzione e arroganza, quella di farci tutti fessi, o comunque, grazie all'immenso potere militare, di farla franca nonostante tutto, perchè controllano i media. E così fu (fino a oggi almeno, dopo chi sa, il mondo si sta svegliano, pare).

Inviato il: 8/6/2006 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Droni
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Rispondo ora perchè non ci sono stato!!! Si, dico che per me li, dentro gli aerei c'èrano sti beduini che dovevano diciamo fare qualcosa....ma li hanno fregati perchè era pilotato da terra!! Posso trarne 2 opzioni:
1: I passeggeri non li hanno mai fatto imbarcare ne li ne in altri aerei......solo messa in scena.
2: Li hanno fatti imbarcare in un volo diretto al cimitero isolato....
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 8/6/2006 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:
dentro gli aerei c'èrano sti beduini che dovevano diciamo fare qualcosa....ma li hanno fregati perchè era pilotato da terra!!


Dio mio ... che mente malata !

ma è ancora più orrido così !

possibile però
Inviato il: 8/6/2006 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
La prove dell'autoattentato
Il Pentagono non è stato colpito da un Boeing : era un AirBush

ma era Bush a radioguidarlo

Filmato shock mostra le esercitazioni nel prato del Pentagono la mattina dell'11 di Settembre.
I testimoni non mentivano : l'aereo c'era !

Il Presidente si difende :
<< Sono stato io
ma è stato un tragico incidente ! >>


link



Inviato il: 9/6/2006 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#17
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Sostituzione di aerei ? Se ne parla qui.
Inviato il: 9/6/2006 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Droni
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Dio mio ... che mente malata !

ma è ancora più orrido così !

possibile però


No....non sono così, e che sono uno che pensa al male peggiore in tutto quando tentano di fregarmi.....è un ragionamento che fanno tante persone!
Non ho detto che è vero ma potrebbe esserlo visto che proprio sti Bushisti se le sperimentano tutte....capisci? Io faccio delle ipotesi...poi le analizzo e penso se possono essere vere o no...più o meno!!
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 9/6/2006 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Droni
#19
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
skerzavo ovviamente
Inviato il: 9/6/2006 10:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Droni
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
secondo il mio parere ciò che più si avvicina a ciò che successe l'11 settembre è contenuto nell'operazione northwoods. Quello è un documento governativo che descrive quali strategie verrebbero usate dal governo in caso di attentato terroristico interno usato per incolpare e screditare l'avversario. Quel documento è stato segreto per decine di anni ed è stato scritto da quei reparti che noi cerchiamo di smascherare, qundi quale miglior conferma del fatto che l'11 settembre si sia svolto così?
Però bisogna anche tener conto che la tecnologia attuale rispetto agli anni 60 è migliorata notevolmente, oltre che il livello tecnologico dei militari e dei vari reparti governati segreti e sempre almeno decine di anni (se non più) avanti a quello ufficiale, quindi alcuni dei metodi descritti in northwoods possono essere stati superati da tecnologie più efficienti che possono permettere una maggior riuscita del piano generale. Oltretutto lì si doveva incolpare Cuba,invece con l'11 settembre si doveva scatenare squilibrio e guerre preventive globali, quindi la posta in gioco è più alta.
Inviato il: 9/6/2006 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Dirottamento Elettronico
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Da più fonti leggo che i Boeing 757 e 767 non solo permetterebbero di decollare e di atterrare in modo automatico ( fatto noto ) ma che sarebbero dotati anche di un particolare sistema detto remote hijack recovery ( "home run" ) : nel caso di dirottamento o di altri tipi di emergenze la torre di controllo può prendere i comandi dell'aereo e forzare l'inserimento dell'autopilota obbligando l'aereo a seguire le procedure di atterraggio in automatico al più vicino aereoporto ( i piloti o i dirottatori verrebero quindi esautorati dai comandi ).

Il dispositivo anti-dirottamento verrebbe inserito in seguito ad un allarme : l'allarme viene lanciato anche a seguito di una uscita non autorizzata dalla aerovia assegnata( la qual cosa può anche significare che c'è stato un dirottamento ).

Infine pare che la torre di controllo possa avere accesso alle conversazioni in cabina di pilotaggio nel caso decidesse di investigare cosa sta succedendo in un particolare aereo.

Perchè allora non è stato inserito il dispositivo di "Home Run" che avrebbe evitato la catastrofe ?

Se sono stati impiegati droni, gli attentati del 911 non avrebbero richiesto l'impiego neppure di Boeing modificati !

Si è trattato davvero di un dirottamento elettronico ?

"Home Run" System

Electronically Hijacking

Sarebbe interessante conoscere il giudizio di un esperto in merito a queste informazioni.
Inviato il: 9/6/2006 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dirottamento Elettronico
#22
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
- Se sono stati usati droni che fine hanno fatto gli aerei ?

- Quelli che si ritengono essere i voli AA11, AA175 e UA93 si sono incrociati in volo tra loro

- Il volo 77 era davvero seguito da un C-130 che volandogli sopra ne mascherava la traccia radar e/o lo teleguidava ?

The Movement studiando le rotte seguite dagli aerei esplora diversi scenari :

Rendez vous points

Si scopre che alcune rotte non erano "casuali" ma avrebbero permesso l'allineamento e quindi l'atterraggio su piste militari !

Se il volo UA93 non fosse stato ritardato di 42 minuti sarebbe riuscito ad arrivare su Washington quasi contemporanemente al volo 77.

Il volo UA93 ha una storia singolare : alcuni suoi passeggeri provenivano da un altro volo ( il UA91 ) che a causa di un'avaria ( pare il parabrezza incrinato ) sono stati trasbordati sul UA93 : al che qualcuno si è chiesto : ma allora il volo UA93, in origine, sarebbe dovuto essere vuoto, se anche dopo il trasbordo trasportava poche decine di persone ?

Il volo Egypt Air 990 che trasportava militari egiziani precipitò nell'oceano Atlantico il 31 Ottobre del 1999 al largo delle coste del Massachusetts. Le cause : dal rapporto paiono "ignote" ! O meglio ... ufficialmente : i piloti si sarebbero suicidati ! Ma non era questo che si evinceva dal CVR ... anzi !!!

Pare che i flap e i motori non fossero controllati dai piloti ( secondo il cockpit voice rec ) : addirittura i motori si rifiutarono di spegnersi nonostante la manopola di throttle al minimo eppure sia la voce dei piloti che il FDR riportarono che i motori erano al massimo ! L'aereo era controllato in remoto ?!?
Curiosità : il controllore del traffico che stava seguendo l'aereo era lo stesso che 2 anni dopo avrebbe seguito entrambi i voli AA175 e AA11 schiantatisi sul WTC !
Anche L'Egypt Air 990 era un Boeing 767.

Qui ci sono altri esempi di possibili "remote crash" : il più inquietante di tutti è stato il Volo 587 ( Airbus 300 : "errore" piloti ??? )
Il volo UA93 è stato uno di questi ?
Inviato il: 10/6/2006 10:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Curioso86
      Curioso86
Re: Dirottamento Elettronico
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da La terra che non c'è...Sicilia
Messaggi: 162
Offline
Be...c'è da rimanere E' impossibile che in un aereo non si spengano neanche i motori...significa che QUALCUNO lo comandava! Dai dopotutto oggi la tecnologia ci permette di fare molte cose...quindi non ne rimarrei stupefatto nel sapere queste cose!!! Mi sa che il film lo dovevamo chiamare 11 Settembre: L'organizzazione totale!
_________________
Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.
Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora inizi...
Inviato il: 10/6/2006 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Dirottamento Elettronico
#24
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
molto interessante la storia del volo ua93 Max, interessanti i dati da te riportati. Insomma il volo 93 addirittura se non ci fosse stato il guasto nel volo ua91 sarebbe partito vuoto o almeno quasi vuoto? In effetti più o meno tutti gli aerei di quel giorno se non sbaglio avevano pochi passeggeri.
Mi sono sempre interessato poco dei dettagli perchè non ho bisogno di questi per credere al complotto 11 settembre, però molti sono davvero interessanti. Il ritardo del volo ua93 può essere stato anche non programmato, forse senza quel ritardo si sarebbe impattato contro la casa bianca, il congresso, capitol hill (forse l'esplosione che ci fu in questo posto sostituì l'aereo, ma poi per paura si lasciò perdere). Quel ritardo fece decidere ai complottisti di creare un finto abbattimento aereo, altrimenti perchè creare la storia dell'abbattimento? semplicemente per creare dei cittadini eroi e rafforzare nella gente il sentimento di cordoglio e patriottico? può darsi, ma forse c'è di più.
Inviato il: 10/6/2006 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dirottamento Elettronico
#25
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ritengo probabile che il volo 93 dovesse partire in orario e impattare contro Capitol Hill contemporaneamente al volo 77.
Questo spiegherebbe il singolare "tergiversare" del volo 77 nel ritornare su Washington : stava aspettando che il 93 arrivasse ( ma questo ritardava per aspettare i passeggeri del UA91 ).
Alla fine decisero di abbattere il 93 e far schiantare il 77 come da copione contro il Pentagono.

E' anche possibile che tali aerei avessero grosse cariche esplosive il che spiegherebbe perchè del volo 93 che pure è stato visto esplodere in volo non è rimasta traccia (a dire il vero neppure del 77 !) : anche aerei colpiti da missili non "evaporano" nel nulla ( vedi Ustica o caso TWA800 )!

Quali siano gli aerei veri, i droni, dove siano stati sostituiti, dove siano finiti i passeggeri (assassinati? morti sugli aerei? complici e vivi? complici ma uccisi ?) rimane ( e rimarrà ) un mistero.
Lo scenario più sconcertante è che gli aerei siano stati pilotati con i passeggeri a bordo tuttavia le rotte solo apparentemente stravaganti che hanno seguito fanno pensare a operazioni di evasione, atterraggio e sostituzione con droni ( magari essi stessi Boeing 757/767 ).

Ad ogni modo appare chiaro come tutti e quattro i voli facessero parte di un unico piano organizzato fin nei minimi dettagli !

Si tratta di documenti rigorosi che meritano attenzione perchè se ne possono trarre prove piuttosto forti della complicità dell'aereonautica militare e civile.
Inviato il: 10/6/2006 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Dirottamento Elettronico
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
sono più o meno d'accordo con la tua tesi, anche io ho sempre sospettato che il volo 93 dovesse impattare e che fosse diretto a washington, ma ritardi nella tabella di marcia hanno cambiato questi piani, decidendo per l'abattimento dell'aereo. Naturalmente all'opinione pubblica non si poteva dire che i militari avevano abbattuto il volo con i passeggeri dentro, quindi per rendere la storia più accettabile (si doveva oltretutto cercare appoggio per le guerre future), si parlò di passeggeri eroi che bloccano l'aereo!
Riguardo a dove sono finiti i passeggeri, in effetti questo probabilmente non lo sapremo mai ed alla fine non è importante ai fini dell'investigazione, non sono quelli gli elementi probatori più interessanti.
Inviato il: 10/6/2006 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dirottamento Elettronico
#27
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Qui si è discusso di coperture radar e di rotte seguite dagli aerei.
Inviato il: 17/6/2006 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dirottamento Elettronico
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Hani Hanjour : 9/11 Pilot Extraordinaire

straordinerio !

Interessante la parte finale dell'articolo in cui si parla di questo personaggio : Dov Zakheim.

Chi è, cosa ha fatto e di cosa si occupa la società System Planning Corporation ?

Zakheim era presidente della SPC International, una sussidiaria della System Planning Corporation.

Dirottamenti elettronici ? Avionica a controllo remoto ? Ve li offrono loro !

- Deciphering Dov Zakheim
- Dov Zakheim and the 9/11 Conspiracy : Il modulo Flight Termination System rilancia la teoria del POD
- Avionics Expert - A 911 : Remote Control Lesson For Popular Mechanics
- Fits who has the Boeing substitute capacity,too!
Inviato il: 18/6/2006 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Dirottamento Elettronico
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Uno scenario possibile che spiegherebbe il perchè della strana traiettoria seguita dai voli AA77 e UA93 : perchè hanjour ha seguito una complicata traiettoria circolare quando avrebbe avuto tutto il tempo per allinearsi, scendere di quota e schiantarsi facendo il massimo danno ?

Flight 77 and the Pentagon. What Really Happened?
Inviato il: 29/6/2006 1:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA