- Ringraziamenti ricevuti 15
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
fumeo17 ha scritto: Sai cos' è che sta diventando veramente ridicolo!?
tu, Tarello Rancido.
Ma ti pagano a ore o a parola per rimanere qui tutto il tempo col solo intento di frantumarceli?
Se è il 1° caso, allora fatti cambiare contratto che guadagneresti molto ma molto di più.
Il mio commento è unicamente fatto per sostenere le povere persone che ancora replicano alle tue "discussioni", lo fanno solamente per cortesia verso uno che non se lo merita affatto.
Ragazzi, ed agraziate fanciulle, lasciate questo benemerito ... e certamente salariato DEBUNKER nel suo brodo, non sprecate parole ed, soprattutto, energie.
Essendo, per l'appunto, un metodo usato a partire dall'infanzia, come per un infante meno gli date retta meno...romperà i cocomeri ;-)
nəməste
In Vietnam gli usa usarono sia l'agente orange (un defoliante) per cercare di distruggere la vegetazione, e il cloud seeding nel tentativo di allagarli e farli uscire dalla foresta. Non sono nuovi a queste porcherie, se guardi il link che ho mandato prima, fa elenco anche di un'altra operazione simile a quella inglese.nella guerra del vietnam per modificarne il clima ed equilibrio geologico
Tralasciando che un defoliante e il cloud seeding non corrispondono al mix comico che si può udire nemmeno nel peggior video di Straker, ma io non negò che ne siano "capaci". Io giudico l'oggettività dei fatti, e non ci vuole niente a capire che quelle che vedi sono scie di condensa. Tra l'altro esiste una fattore importantissimo che distingue qualunque sgancio di sostanze tossiche (come quelle appena descritte) e una scia di condensa. Questo particolare lo si può captare solo se nelle imagini si vede l'aereo incriminato. Mi riserverò questa come prova definitiva per porre fine a sta scemenza delle scie chimiche. Ancora è troppo presto, per ora mi limito a divertirmi smontando prove.confermandone di fatto l'esistenza.
Tavernello Acido ha scritto: Mi riserverò questa come prova definitiva per porre fine a sta scemenza delle scie chimiche. Ancora è troppo presto, per ora mi limito a divertirmi smontando prove.
Ok, ma facciamo il discorso completo.Primus eccetera ha scritto: Questo non per andare pro o contro questo o quello.
Io e chiunque altro (Sertes ad esempio) abbiamo tutto il diritto di dire, tanta o poca, non voglio che nessuno mi tiri addosso anidride solforosa, perché quando me la bevo nel vino, scelgo io, e quando me la sparano in testa non è una mia scelta e dunque vfc.
sfondi una porta aperta1) una delle risorse che il capitalismo divora è la salute del pianeta,
personalmente sono parzialmente d'accordo (in particolare su altri tipi di emissioni del mondo industrializzato), ma ricordo che se questo discorso lo fa la Greta di turno, ci rivoltiamo come bisce; com'è la storia, quando fa comodo, esiste il global warming, e quando non fa comodo è una gretinata?...in particolare le emissioni del mondo industrializzato stanno distruggendo il bilanciato ecosistema con l'aumento delle temperature
sfondi una porta aperta2) il capitalismo è inarrestabile, abbiamo visto che non è credibile aspettarsi che il mondo politico possa condizionare la fame infinita insita nel capitalismo
non sono d'accordo nemmeno sul "può".5) questo può essere fatto con scie chimiche di SO2
beh...ma è così difficile trovarlo? troviamolo e chiudiamo una volta per tutte la questione.6) quindi proponiamo di spruzzare ossido di alluminio PM1... perchè è il male minore
l progetto di Harvard non c'entra nulla con le scie chimiche. Questo deriva solo da una grande ignoranza relativa al tema geoingegneria. Inoltre hai anche detto una scemenza (che hanno sparato solo quegli idioti del TG italiano, e che nel loro studio non hanno mai proposto), ovvero l'ossido di alluminio
Beh, allora dovresti vedere quando ricordiamo che la maggior parte delle emissioni umane è collegata all'industria degli allevamenti. Allora apriti cielo, se il complottista medio si scopre dalla parte del carnefice invece che dalla parte della vittima scattano comportamenti stizziti ed infantili che fanno invidia all'asilo nido.Primus eccetera ha scritto: ma ricordo che se questo discorso lo fa la Greta di turno, ci rivoltiamo come bisce; com'è la storia, quando fa comodo, esiste il global warming, e quando non fa comodo è una gretinata?
esiste il global warming, e quando non fa comodo è una gretinata?
Piero68: Comunque nel Cloud Atlas le scie di condensa non sono previste
www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j...Xbzo1PQm75un8goytrrtCondensation trails (contrails)
Three condensation trails (I, 2, 3) can be seen. They expand with time. The two older trails (I, 2). probably made 15-30
minutes before the picture was taken, have assumed a fleecy aspect, while the most recent onc (3). which is just being
produced, merely looks like a white streak in the sky. Numerous Cirrus clouds can also be seen; they may have developed out of contrails formed earlier. A weak trough associated with a low near Iceland was passing over southern England. Rather humid and warm air. associated with a weak warm front at about 700 km distance, was invading the higher layers of the troposphere from the north-west.
Condensation trails (contrails)
The sky is erossed in every direction by contrails of different ages. As they expand progressively they form fluffy or fibrous
clouds and it is impossible to say with certainty whether there are also clouds of natural origin in the sky. Note the pendant
swellings, like inverted toadstools, at 1-2, typical of recently formed contrails. From an anticyclone in the south-west a strong ridge of high pressure extended over the area. In the higher layers, advection of warm and rather humid air was in progress from the north-north-east. The associated warm front was at about 250 km west-north-west of Farnborough; it caused only light precipitation when it passed.
Peccato che sei stato tu a dirloPiero68: E' chiaro che non tutte le nubi portano pioggia
Piero68: Le scie di condensa non mi pare diano origini a precipitazioni ma si dissolvono semplicemente nell'atmosfera. Quindi non possono essere classificate come nuvole
Va bene, credi a quello che ti pare. Non parlo con i murieffettuare tramite aeromobili
Evidentemente non hai capito mai NULLA di quello che ho detto. Anzi, non hai idea di che significhino i termini. Intanto l'altezza e la pressione non c'entrano niente! L'altezza non è mai stato un fattore fisico, ma lo è la pressione che è collegata ad essa. Bastava dire solo una delle 2. Ma in ogni caso è sbagliato, la pressione non c'entra un cazzo, e lo ho già dimostrato.Chiarisco,quante volte esisteranno le condizioni atmosferiche in base alla temperatura,all'altezza,alla pressione,ed in questo caso direi anche alla saturazione del ghiaccio.
Che è esattamente quello che ho sempre detto. SVEGLIA.Le scie di condensa costituite da particelle di ghiaccio, la situazione più comune, persisteranno per ore se le condizioni ambiente eccedono la saturazione su ghiaccio, ad esempio se eccedono l'umidità ambientale relativa del 60-70% (tabella). Quando l'umidità ambiente è minore della saturazione su ghiaccio, le scie composte da cristalli di ghiaccio sublimeranno (cioè passeranno allo stato di vapore) in secondi o minuti, dipendentemente dalla densità della scia
Ahhaahah. Siccome sarai un uomo di parola, aspetteremo il certificato medico che attesterà la tua castrazione. L'aereo è un AP-3C Orion, ed ha proprio lì gli scarichi del carburante. Ne tu hai mai fornito un motivo per cui non dovrebbe essere così. www.metabunk.org/explained-search-plane-...ean-fuel-dump.t3378/se questo è fuel dumping,io mi taglio i testicoli
Peccato che zio Marcianò abbia copiato paro paro le frasi di William Thomas (il famoso cazzaro senza fonti). Infatti il suo articolo originale, è il suo classico fatto di parole senza mai un riferimento.ARCHI CHIMICI
Dello S.P.A. ne abbiamo già parlato allo sfinimento. Si tratta di un documento mai letto dal senatore, che venne scritto da 2 iper complottisti (che credevano anche [mica solo però] alla macchina del tempo e agli amici rettiliani), che non è mai stato approvato fino a diversi anni dopo, dove è stata rimossa tutta la parte imbecille delle scie chimiche.Space Preservation Act nel 2001
Già, peccato che NON C'ENTRI UN CAZZO CON LE SCIE CHIMICHE, MENTRE SI TRATTA DI UN LIBRO DI CHIMICA.La copertina del fascicolo per il corso del 1990
Oh, non sia mai. Ti pare che rischio ancora l'ergastolo?non ti permettere di storpiare il mio nik
TI HO GIÀ RISPOSTOdimmi se le condizioni per la formazione di scie permanenti è la stessa ai poli ed all'equatoriale.
Ma santo Dio ti ho già risposto 3/4 voltePulisci le orecchie,io ho chiesto quante volte si manifestano quelle situazioni.
Si, quando faccio planespottingPer essere più chiaro,hai mai controllato,vedendo una scia permanente,se in quel momento esistevano le condizioni necessarie?
Pulisci le orecchie
Wikipedia: I cirri coprono fino al 25% della terra
Usually a little more humidification is required which brings the relative humidity to over 100 percent, a state known as supersaturation, before a cloud will form... If the quantity and composition of the dust content is ideal, condensation may begin at a relative humidity below 100 percent. If the air is very clean, it may take high levels of supersaturation to produce cloud droplets. But typically condensation begins at relative humidity a few tenths of a percent above saturation
L'ho già spiegato perché. E non è nulla di nuovo. Ormai siamo alle solite scemenze ripetute allo sfinimento.Poi,per tutto il giorno,ho visto aerei rilasciare scie permanenti,ed il cielo diventa permanentememte lattiginoso
newspaperarchive.com/news-mar-07-1944-p-10/È molto comune vedere grosse scie ogni giorno lasciate dai bombardieri ad alta quota...
In Idaho ho visto scie di condensazione formarsi in un cielo perfettamente chiaro e quattro ore dopo è risultato un cielo completamente coperto...
Mentre alcune scie persistono per diverse ore, altre sono solo di breve durata
PERCHÉ LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE VARIANO INCREDIBILMENTE CON L'ALTITUDINE, ad un'altezza avrai una condizione e 300 metri sopra potresti anche averla diversa. Gli aerei volano per livelli di volo, per cui non sono alla stessa altezza.mi spieghi come altri aerei,in quei giorni (e si,perché la questione si è ripetuta per una ventina di giorni di seguito,il mio periodo di spiaggia )non rilasciavano alcuna scie,a pochi altri scie brevissime,al massimo circa 60 (cronometrate)
Non significa nulla, anzi ti sei autocontradetto. Se ci sono le condizioni di persistenza perché dovrei spiegare come mai la scia dura a lungo? MA SIANO SERI? Se ci sono le condizioni di persistenza è ovvio che persiste. Sta frase non significa nulla, quindi ipotizzo che tu abbia sbagliato a scrivere.ma dimostrami che le condizioni per la formazione di scie persistenti,che si allargano in un ampia coltre lattiginosa,possono persistere per così tanto tempo
Risposta soprae come è possibile che aerei che non fanno alcuna scia,ed altri con breve scia,possano passare tra le altre scie persistenti a diverse altezze.
BeneSuccessivamente ho studiato i valori di umidità e temperatura di alcuni centri,ma ho trovato un solo giorno in cui,per alcune ore ,i valori espressi ,davano la possibilita di scie persistenti a quote,se non ricordo male, dai 9000 agli 11000 metri.Sfortunatamente erano dati di altre zone,e non mi dimostravano nulla circa la mia zona