- Ringraziamenti ricevuti 72
Ah ecco, e lo decidi tu quale è l'ordine corretto, giusto?
Da non crederci.
Lo decidono gli interventi: sono numerati. Sei partito tu con l'aria di sufficienza e arroganza. Prima rompendo il cazzo a Maksi
tu HAI PROVOCATO - eccome
La risposta è già sopra
Se io dico X Y Z e mi si risponde solo su Y Z significa che si sta ignorando una parte fondamentale delle mie argomentazioni e stiamo parlando proprio dell'inizio che serve, come sai, ad inquadrare l'ottica in cui si espone la propria visione.
Mica è un dramma per carità, ma se poi ci si arrabbia e s insulta addirittura (!), soprattutto dopo che l'ho fatto notare molte volte, io faccio notare che la rabbia è insensata.
Questo è un discorso di principio.
La rabbia: è insensata? Sai cosa significa insensato?
Forse volevi dire che è una cosa da evitare?
Non ti rispondo sul perché hai offeso. Ci devi arrivare da solo.
quando per un qualche motivo persiste in un'arroganza e fa finta di non capire come abbia mancato a tutto questo e al significato che tutto ciò comporta, lo tratto come ti sto trattando.
invisibile ha scritto: @Calvero
Non hai detto assolutamente nulla che abbia una qualche attinenza con la realtà.
Ah ecco, non rispondi perché io ci devo arrivare da solo, non perché è falso. Non fa una piega LOL
Non hai detto assolutamente nulla che abbia una qualche attinenza con la realtà
Calvero ha scritto:
Non hai detto assolutamente nulla che abbia una qualche attinenza con la realtà.
Certo, Invisibile. Mi stai dicendo che è arrivata l'ora che devo cominciare a compatirti?
Ci devi arrivare da solo.
Ah ecco, non rispondi perché io ci devo arrivare da solo, non perché è falso. Non fa una piega LOL
Un altro sofisma. Che anche questo, non mi abbasso certo a spiegare. Vediamo se ci arrivi e capisci quando tu, che sei un utenza di vecchia data, a questi livelli non dovresti scendere.
Non sono offeso per le tue posizioni, lì dove sono tenuto ad argomentare il perché se le ritengo false.
E infatti:
L'articolo che ho riportato rientra nelle risposte che sono dovute per l'argomento....
...e non solo in quell'articolo, anche prima, e sono quelle che Incredulo, Pyter, Alrox, Mrexani (quattro pirla a caso su LC) hanno compreso; a loro volta con i loro interventi e hanno dimostrato che ti stai arrampicando sugli specchi.
Non l'avessi capito, questo non c'entra con il tuo comportamento e per il fatto che mi hai fatto girare i coglioni;, di là di come la pensi.
Questo dice che quando tu usi assolutismi...
P.K.89 ha scritto:
e poi invisibile personalmente il mito del gruppo mi piace, non mi ci appoggio... ma non vorrei che dobbiamo appoggiarci al mito dei solitari poi se non la finiamo.