- Ringraziamenti ricevuti 65
In questo thread, con il vostro prezioso aiuto, vorrei raccogliere una lista di persone della CS che si sono pubblicamente dissociate dalla VU o perlomeno hanno sollevato dubbi sul tema, in maniera più o meno velata.
Stanislav Georgievich Pokrovsky, ed altri due russi , rispettivamente il regista Yuri Elkhov e il professor Leonid Konovalov
DanieleSpace ha scritto: @ Sacco forse non ci senti o non vuoi sentire.
Vorrei un elenco di persone (scienziati che pubblicano il loro scetticismo sugli allunaggi umani).
Tu mi posti:
- gli scienziati concludono che se ci fosse stato un complotto, sarebbe emerso entro 4 anni
- Neil deGrasse Tyson che si prende gioco dei "complottisti"
... e altra roba simile. Ti pare normale ?
Se non rimuovi tu quel materiale lo faccio rimuovere io. Understand ?
Ciao Daniele, potresti specificare un po' meglio cosa intendi per scienziato, per comunità scientifica e per pubblicare il dissenso? Detta così è un po' vaga e volendo nella lista mi ci potrei infilare anche io
kamiokande ha scritto: In attesa di una mia autocertificazione
ti propongo i primi 2 nomi:
Colin P. Rourk professore emerito di matematica all'Università di Warwick, autore di questo studio su Apollo 15 "Hadley: A Study in Fakery" .
Paul Christodoulides professore associato di matematica applicata alla University of Technology di Cipro, autore di questo studio sulle fotografie Apollo Scientific Analysis of Apollo images .
In conclusione, secondo me é molto difficile trovare scienziati pro moon hoax, ma ovviamente posso sbagliarmi....
C'é infatti da considerare che le missioni Apollo, al contrario del crollo delle torri e wtc7, hanno costituito un vanto e motivo di orgoglio assoluto per la comunità scientifica americana e già questo rende molto più difficile per uno scienziato "dissidente", ma appartenente a quella stessa comunità (o a quelle da essa "dipendenti"), esprimere dubbi sulle verità ufficiali delle missioni Apollo. Verrebbe ghettizzato e messo quindi a tacere.
Non c'è un ingegniere aerospaziale, astrofisico, astronomo che supporti la teoria del Moon Hoax,
DanieleSpace ha scritto: @ Sacco
Grazie hai già dato il tuo contributo, non occorre altro.
Non c'è un ingegniere aerospaziale, astrofisico, astronomo che supporti la teoria del Moon Hoax,
![]()
Ne sei veramente sicuro ? Sicuro non abbiano collaborato al film e siano pure citati nei titoli di coda ?
Capisco che ti roda il culo ma scrivo quando e quel cazzo che mi pare fattene una ragione od apriti il tuo blog personale per tutte le domande intelligenti che hai in riserva..l'unica speranza è che tu abbia meno di 15 anni ma ne dubitoGrazie hai già dato il tuo contributo, non occorre altro.
Capisco che ti roda il culo ma scrivo quando e quel cazzo che mi pare fattene una ragione
Quindi Mazzucco a dispetto del resto del mondo che brancola nel buio conosce ingegnieri aerospaziali e astronomi che appoggiano il moon hoax ma non lo dice a nessuno ( anzi lo sai anche tu ma non vuoi rivelare i nomi ) ah ah ahHai fatto un'affermazione sbagliata poiché non sai come stanno le cose. Io non faccio i nomi di chi ha collaborato al film, se vorranno si paleseranno, altrimenti resteranno dietro ad uno pseudonimo.
Mazzucco ha citato tutti coloro che hanno collaborato ed è stato persino tanto corretto da chiedere in anticipo se acconsentivano ad essere citati o meno. Alcuni hanno detto di sì, altri hanno preferito di no, visto che avrebbe causato loro dei problemi in ambito lavorativo o di privacy.
Ma hai guardato le discussioni scientifiche, i tabulati, le simulazioni che sono state fatte qui dentro, nei vari thread riguardo alle missioni Apollo ? Secondo te sono state fatte da studenti di scuola media e cassiere dell'Esselunga ?
Io lo so per certo chi ha collaborato a questo documentario, poiché ero presente quand'era ancora in fase di elaborazione e ci sono senza dubbio persone con grande competenza.
Io lo so per certo chi ha collaborato
le discussioni scientifiche, i tabulati, le simulazioni
Se hai tendenze autoritarie meglio che ti apri il tuo blog personale dove puoi esporre tutti i tuoi dubbise vuoi restare qui dentro, Non fare affermazioni infondate e non andare Off-topic Sei stato avvertito.
Io l'ho fatto dal messaggio numero uno al contrario di te. Ho fatto quello che avresti dovuto far tu PRIMA di aprire un 3d del genere, cioè 5 minuti di google. Ed ho postato i miei risultati senza insultare nessuno, ho solo un problemino con l'arroganza con cui hai risposto e liquidato tutti i miei messaggi.ti invito a parlare civilmente, ad argomentare i tuoi punti e rispettare quelli degli altri
Studi postati dal sottoscritto su questo forum:Ma quali discussioni scientifiche ah ah ah i tabulati si della SIP
pencri93 ha scritto: Ma partiamo dal presupposto che chiunque non abbia mostrato apertamente dei dubbi sia d'accordo con la VU?
charliemike ha scritto:
pencri93 ha scritto: Ma partiamo dal presupposto che chiunque non abbia mostrato apertamente dei dubbi sia d'accordo con la VU?
No. Partiamo dal presupposto che secondo i debunker chiunque non abbia mostrato apertamente dei dubbi sia d'accordo con la VU.