- Ringraziamenti ricevuti 65
Qualsiasi e dico qualsiasi argomento portato dai volenterosi e ammirevoli utenti
che hanno provato almeno a rispondere alle famose domande
è stato ridicolizzato.
Aigor ha scritto: Anche lui non ha capito che, se proprio vuoi obiettare che quel movimento innaturale avviene senza cavi, il problema è articolare la caviglia.
Ma comunque la questione principale è: hai risposto all'obiezione fatta (articolazione caviglie)? NO.
Io sono andato spesso a sciare. Tu forse no.matrizoo ha scritto: ma sei mai andato a sciare?
vuoi dirmi che quel movimento non riesci a farlo con gli scarponi da sci?
charliemike ha scritto:
Io sono andato spesso a sciare. Tu forse no.matrizoo ha scritto: ma sei mai andato a sciare?
vuoi dirmi che quel movimento non riesci a farlo con gli scarponi da sci?
Uno scarpone da sci ti blocca quasi completamente la caviglia (hai al massimo due o tre cm di movimento) , e non hai nessun modo di metterti sulle punte.
Prova un po' tu a dare una spiegazione logica e razionale (non campata in aria, please), della clip che ho discusso con Schnibble, dove c'è un astronauta sbilanciato in avanti che non si sta appoggiarndo a niente, e non cade.
Le gambe sono ferme e lui riesce a sollevarsi.
charliemike ha scritto: @matrizoo
Anche io riesce a camminare sulle punte, ma solamente piegando le ginocchia.
Lo scarpone non si piega : è rigido.
Ad ogni modo non divagare dicendo che siamo sulla Luna e non sulla Terra.
Ma se non si fa vedere più nessuno non pensate che sia anche un pò colpa vostra?
Non pensate che il clima di intimidazione che si respira faccia perdere la voglia
di intervenire anche al più volenteroso dei Giobbe?
io vicino alle piste da sci ci vivo e si, sulle punte con gli scarponi riesco anche a camminare, e potrei farlo meglio a gravita zero suppongo.
Io quando vedo un astronauta con le gambe dritte, non so se sono piegate dentro i pantaloni.matrizoo ha scritto:
non puoi sapere quanto stia piegando le ginocchia uno con una tuta da astronauta.
Non rigirare il senso delle frasi.e se poi dire che sono sulla luna invece che sulla terra è divagazione...ma allora che stiamo parlando a fare.
Ghilgamesh ha scritto: Forse si ... peccato sulla Luna NON ci sia gravità zero!
E che se una cosa è bloccata, è bloccata a qualsiasi gravità ...
E, punto più importante, si vedono movimenti AVANTI E INDIETRO che non sono da uno che si solleva sulle punte!
Tu non sei un volenteroso ... solo un altro che prova a rompere i coglioni dopo che i tuoi amici hanno fatto sonore figure di merda ... ora ti farai le tue e scapperai pure te ... magari andando da patti a bullarti di quanto tu sia stato trattato male.
Ma rimane il fatto che per giustificare il filmato, ti sei dovuto INVENTARE l'assenza di gravità sulla Luna!
Volenteroso ...
Diciamo che la frase in neretto non è proprio una "carineria" nei confronti di Ghilgamesh...matrizoo ha scritto:
Ghilgamesh ha scritto: Forse si ... peccato sulla Luna NON ci sia gravità zero!
E che se una cosa è bloccata, è bloccata a qualsiasi gravità ...
E, punto più importante, si vedono movimenti AVANTI E INDIETRO che non sono da uno che si solleva sulle punte!
Tu non sei un volenteroso ... solo un altro che prova a rompere i coglioni dopo che i tuoi amici hanno fatto sonore figure di merda ... ora ti farai le tue e scapperai pure te ... magari andando da patti a bullarti di quanto tu sia stato trattato male.
Ma rimane il fatto che per giustificare il filmato, ti sei dovuto INVENTARE l'assenza di gravità sulla Luna!
Volenteroso ...
è chiaro che io abbia sbagliato, intendevo dire a gravità ridotta.
Una persona normodotata cerebralmente lo capisce e sorvola, un essere insulso come te invece lo stigmatizza.
Crotti ha scritto: Diciamo che la frase in neretto non è proprio una "carineria" nei confronti di Ghilgamesh...
No no, per carità....lui ti ha dato del rompicoglioni, vero,però insomma...mi è sembrata un pochino pesantuccia la replica.Ma è proprio impossibile discutere senza insultarsi, e vale per tutti eh! L'argomento è interessante, però noto che spesso poi diventa quasi una questione personale del tipo utente VS altro utente...matrizoo ha scritto:
Crotti ha scritto: Diciamo che la frase in neretto non è proprio una "carineria" nei confronti di Ghilgamesh...
è già, invece dire che rompo i coglioni e faccio figure di merda è una gentilezza...
matrizoo ha scritto:
Ghilgamesh ha scritto:
è chiaro che io abbia sbagliato, intendevo dire a gravità ridotta.
Una persona normodotata cerebralmente lo capisce e sorvola, un essere insulso come te invece lo stigmatizza.
Sapevo che ti saresti attaccato a questo... MA vedi, la cosa INSPIEGABILE ... è che quando gli amici tuoi hanno detto che sulla luna è normale saltare come sulla terra perchè la massa rimane uguale anche se il peso cala, TU sei stato bello zittino!
ADESSO invece, che ti serve per sostenere la tua tesi, la massa diventa ininfluente e pure con quella tuta estremamente ingombrante, riesci a fare movimenti alla Carla Fracci!
Il doppiopesismo NON è un errore... è MALAFEDE!
Ghilgamesh ha scritto:
Sapevo che ti saresti attaccato a questo... MA vedi, la cosa INSPIEGABILE ... è che quando gli amici tuoi hanno detto che sulla luna è normale saltare come sulla terra perchè la massa rimane uguale anche se il peso cala, TU sei stato bello zittino!
ADESSO invece, che ti serve per sostenere la tua tesi, la massa diventa ininfluente e pure con quella tuta estremamente ingombrante, riesci a fare movimenti alla Carla Fracci!
Il doppiopesismo NON è un errore... è MALAFEDE!
Sei esperto delle calzature degli astronauti? Le hai mai indossate?matrizoo ha scritto: uno scarpone da sci ha una rigidezza superiore a quelli che portavano sulla luna, visto che non dovevano fare la settimana bianca.
charliemike ha scritto:
Sei esperto delle calzature degli astronauti? Le hai mai indossate?matrizoo ha scritto: uno scarpone da sci ha una rigidezza superiore a quelli che portavano sulla luna, visto che non dovevano fare la settimana bianca.
Le hai mai indossate sulla Luna?
Hai dei dati per poter fare un paragone?
io non sostengo nessuna tesi.
La malafede è tutta vostra, fattene una ragione.
Uno vi da una possibile spiegazione sul movimento delle bandiere (ossia il "guardacaso" contemporaneo sfiato del lem) ma a voi non sta bene, talmente vi fa incazzare che ci possa essere una così banale spiegazione che vi siete ingegnati a far calcoli sulla forza degli sfiati delle tute, mentre contemporaneamente si passa all'insulto o al denigrare.
e comunque è un fatto assodato che con gli scarponi ai piedi si possano fare movimenti simili