Terra Piatta

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6038 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Terra Piatta

Marauder ha scritto:

Chi è l'addetto alla lubrificazione del meccanismo che, la logica lo impone, si trova da qualche parte ai confini del bordo-crosta della pizza, ovvero dell'antartide?

Dev'essere lo stesso tizio che ogni San Lorenzo si occupa di sostituire le stelle che si stanno esaurendo con quelle nuove, creando la pioggia di stelle cadenti. D'altronde si sa, la manutenzione è importante!

Sei sicuramente in errore. Le stelle non possono cadere. Quello è un fenomeno ottico di rifrazione dato dalla somma della luce del sole, della luna e dal riflesso sul bordo ghiacciato della pizza.

Guarda questo video, è fatto molto bene (soprattutto la musica), li è spiegato tutto:

(PS io non l'ho visto ma sicuramente li troverai la reisposta che cerchi)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6039 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Terra Piatta
Ma infatti non cadono, é il tizio che le stacca e le lancia. Tsk!

You'll not see this coming.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6040 da invisibile
Guarda che il tizio è della NASA.

C'è scritto nel giornale ufficiale di astronomia assiro babilonese che ben cinque contadini lo hanno visto mentre si cambiava le mutande!. Basta leggere!

Se non guardi i video che ti si postano come puo partecipare seriamente alla discussione... quanto tempo che mi fai perdere.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #6041 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Terra Piatta

Se non guardi i video che ti si postano come puo partecipare seriamente alla discussione... quanto tempo che mi fai perdere.

Si vabbé ma anche tu mica scherzi sai?

Chi è l'addetto alla lubrificazione del meccanismo che, la logica lo impone, si trova da qualche parte ai confini del bordo-crosta della pizza, ovvero dell'antartide?

e poi dici

C'è scritto nel giornale ufficiale di astronomia assiro babilonese che ben cinque contadini lo hanno visto mentre si cambiava le mutande!. Basta leggere!

Allora? Se lo sapevi giá potevi anche non chiederlo, no? Eh? EEEHHH? :hammer:

(Propongo di attendere qualche segno di risposta alle varie domande poste senza impestare ulteriore il forum, cosa di cui chiedo venia a chi legge)

You'll not see this coming.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Marauder.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6042 da invisibile

Marauder ha scritto:

Si vabbé ma anche tu mica scherzi sai?

Ma infatti io sono serissimo.

e poi dici

Allora? Se lo sapevi giá potevi anche non chiederlo, no? Eh? EEEHHH?

Ti stai confondendo. Il tizio della NASA è quello che stacca e lancia le stelle. Chi lubrifica il cupolone che ruota (con le stelle attaccate ovviamente e come tutti sanno, lo dice il video no?) apparentemente è persona ignota.

D'altronde siccome è vietato andare al bordo, prova inconfutabile che è effettivamente la crosta di ghiaccio della fine della pizza, come tutti sanno, credo sia difficile identificare l'addetto alla lubrificazione del meccanismo rotante.

Comunque mi addolora informarti che la famosa montagna magnetica del nord, a cui sei molto affezionato, purtroppo non viene più citata nei video di iutub, segno che quella ipotesi è stata accantonata.

(Propongo di attendere qualche segno di risposta alle varie domande poste senza impestare ulteriore il forum, cosa di cui chiedo venia a chi legge)

E' tipo un anno che attendiamo qualche segno di risposta (sensata, non come quelle del grande ed inarrivabile Aruki).

Ammiro la tua fiducia.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6043 da Vmagic
Risposta da Vmagic al topic Terra Piatta

invisibile ha scritto:

Vmagic ha scritto:

horselover ha scritto: mi pare che nessuno creda alla terra piatta, ma se ci fosse come spiegherebbe che l'orsa minore non si vede dall'emisfero australe e la croce del sud da quello boreale?

In questo video c'è la risposta alla tua domanda. E' fatto molto bene.
vimeo.com/140650459

Su Luogocomune postare un video od un link in risposta ad una domanda, senza spiegare nulla, è considerato, giustamente, non rispondere.

Vuoi rispondere almeno a questa domanda?

L'errore che tu come molti altri fate è proprio qui! Rispondi alla domanda? Come se in 2 righe si potesse che ne so, spiegare una nuova teoria, oppure, dimmi cos'è la fisica quantistica, spiegami qui che è vera, dimmi perché le torri gemelle non sono state realmente crollate a causa dell'impatto con 2 aerei. Questi sono gli errori. Vuoi capire bene una cosa dall'inizio? C'è un video con una spiegazione di un'ora, o di oltre 3 come ha fatto Mazzucco per l'11 settembre, altrimenti la risposta secca perde di significato portandosi dietro altre domande alle quali viene data risposta esauriente nel video.
Tempo creazione pagina: 0.411 secondi