Terra Piatta

Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #5757 da NRG
Risposta da NRG al topic Terra Piatta

Decalagon ha scritto:

ti ho dimostrato che sono falsate dalla lente

Quindi tutte le immagini prese dallo spazio che mostrano una terra "sferica" sono falsate dalla lente?

Che c'entra ora? Perchè cambi argomento? prima dici che il video dimostrava la curvatura della terra, ti dimostro il contrario e cambi argomento?

Comunque dal mio punto di vista avendo fatto numerose ricerche in merito, quelle immagini sono sicuramente rendering in photoshop, di questo ne ero sicuro ancora prima che mi interessassi del fenomeno terra piatta... Addirittura saltò fuori un pittore che aveva lavorato su delle immagini della terra per la NASA...

Hai presente le immagini dello sbarco sulla luna? sono vere?
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da NRG.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5758 da Nomit
Risposta da Nomit al topic Terra Piatta
cosa pensano i terrapiattisti della durata delle ore di luce estive alle latitudini maggiori dell'emisfero sud?
Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #5759 da Decalagon
Risposta da Decalagon al topic Terra Piatta

no quelle sono sicuramente rendering in photoshop

Ah ok.

Hai presente le immagini dello sbarco sulla luna?

Capisco. Il fatto che le foto delle missioni apollo siano false dimostra che la Terra è piatta.

Ok.
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Decalagon.
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5760 da kamiokande
Risposta da kamiokande al topic Terra Piatta
@NRG

Domanda: questa foto è falsa o falsata? Oppure c'è la terza opzione, ma quella, a quanto pare, non è nemmeno possibile prenderla in considerazione...

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5761 da NRG
Risposta da NRG al topic Terra Piatta

Decalagon ha scritto:

no quelle sono sicuramente rendering in photoshop

Ah ok.

Hai presente le immagini dello sbarco sulla luna?

Capisco. Il fatto che le foto delle missioni apollo siano false dimostra che la Terra è piatta.

Ok.

Non vorrei insistere, ti ho già detto che non dimostrano che la terra sia piatta, vedi caro Decalogon partiamo da presupposti diversi...

Io metto in dubbio la verità ufficiale e faccio delle ricerche, questo non vuol dire che per forza di cosa sono qui a dirti che la terra è piatta, per il momento noto solo tante incongruenze proprio come sullo sbarco lunare...

Il fatto che le foto delle missioni appollo siano false, non dimostrano che la terra è piatta, dimostrano che a qualcuno piace raccontare menzogne alla gente
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5762 da kamiokande
Risposta da kamiokande al topic Terra Piatta
Altra foto falsa, visto che falsata non puó essere...anche in questo caso la terza opzione è non pervenuta.

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Tempo creazione pagina: 0.416 secondi