Terra Piatta

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6511 da pepama
Risposta da pepama al topic Terra Piatta
Allora, siccome credo nell'evoluzionismo ( :lies:) io sono per "l'Homo Videns" e quindi punto ancora sulle immagini.
Qui di seguito la prova che

la terra è una sfera (:lies: )
e che lo shuttle e la nasa esistono e fanno anche bene il loro mestiere: INGANNARE !!!

Prego:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6512 da pepama
Risposta da pepama al topic Terra Piatta
In questo video si dimostra che la terra è una palla sopra la quale
scoppiano delle bolle chimiche a mò di temporale:




In quest'altro, invece, dopo che alla nasa hanno comprato nuovi server e nuovi software di elaborazione grafica,
per rendere lo spettacolo più veritiero, hanno fatte le riprese dalla stazione spaziale internazionale( :lies:) :

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6513 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Terra Piatta
@pepama

Hai affermato che le mie argomentazioni sono confutabili, ma a richiesta di mostrarci la confutazione su una mia argomentazione fai il finto tontolone.

Bravo, bella figura di merda.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa #6516 da pepama
Risposta da pepama al topic Terra Piatta
Caro invisibile, non è la mancanza di argomenti che mi porta a non risponderti.

E' il piano su cui credi che la situazione vada affrontata che è sbagliato.

Come sbagliato è anche l'utilizzo che fai, riferendoti a me, di "parole non adeguate" in continuazione.

Dopodichè...se il tuo problema è Toronto e il suo skyline, ebbene, dalla ricerca su google video "toronto flat earth" escono 23500 risultati.
Se hai tempo, e voglia, vediteli e vedrai che troverai tutte le spiegazioni che vuoi.
Stammi bene.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #6517 da Marauder
Risposta da Marauder al topic Terra Piatta
Ma quella foto è vera o falsa?
Si perché ...
no perché ...

non è che ci vuole tanto sforzo ...

cmq stai andando oscenamente OT, apriti il forum sulla nasa e posta quei pezzi di letteratura macrobiotica russo-google-ita di là.
Concentrati pepama:
TER-RA PIAT-TA
_____________
Dai che puoi farcela :laugh: (:lies:)

You'll not see this coming.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Marauder.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #6518 da invisibile
Risposta da invisibile al topic Terra Piatta

pepama ha scritto: Caro invisibile, non è la mancanza di argomenti che mi porta a non risponderti.


Caro pepama, non si tratta di rispondere a me, si tratta di rispondere delle tue stesse affermazioni.

Tu hai affermato che è vero X.

Io ti ho chiesto di renderne conto

Tu non sei in grado di farlo.

E' la mancanza di consequenzialità che dimostra la tua figura di merda.

E' il piano su cui credi che la situazione vada affrontata che è sbagliato.


No, è giusto.

(vedi quanto è facile dare aria ai polmoni?)

Come sbagliato è anche l'utilizzo che fai, riferendoti a me, di "parole non adeguate" in continuazione.


No. è assolutamente adeguato ed aderente alla realtà, oltre che essere prassi di antica tradizione su questo sito.

Su Luogocomune è sana e comune pratica evidenziare con colorite espressioni come "figura di merda" (con le varianti "cacca" e "pupuù"), chi afferma qualcosa e poi si dimostra incapace di sostenere la sua affermazione, e che non ha nemmeno la buona educazione di ammettere il suo errore o quantomeno di tacere in un dignitoso silenzio.

Chi si pone in questa scomoda posizione, viene anche definito comunemente "pagliaccio" e/o "buffone". tanto per informarti che se insisti a cercare di prendermi per il culo, come stai facendo, questi sono gli appellativi che ti aspettano in futuro.

Dopodichè...se il tuo problema è Toronto e il suo skyline, ebbene, dalla ricerca su google video "toronto flat earth" escono 23500 risultati.


Io la ricerca la feci ai mitici tempi del grande ed inarrivabile Aruki (un terrapiattista come non se ne fanno più).

Fu proprio grazie a quella che potei esporre la mia dimostrazione inconfutabile sulla curvatura della superficie del lago Ontario, dimostrazione che a distanza di vari mesi è rimasta inconfutata e visibile per tutti i terrapizzisti, che infatti la evitano come la peste.

Quindi il problema è tuo, non mio, mascherina...

Se hai tempo, e voglia, vediteli e vedrai che troverai tutte le spiegazioni che vuoi.
Stammi bene.


Durante la ricerca che feci, visionai anche moltissime cosiddette "spiegazioni" dei terrapizzisti sul fenomeno del lago Ontario, per sincerarmi, prima di pubblicarli, che i risultati della mia ricerca fossero validi e che non fossero già stati invalidati da qualcuno.
Codeste "spiegazioni" risultarono essere tutte, ma proprio tutte eh, delle idiozie e/o scemenze e/o assurdità e/o cazzate immani. Roba per lobotomizzati totali, oltre ad essere farcite all'iverosimile di errori e/o omissioni (vai a sapere se in buona o cattiva fede... ma io una ideuzza ce l'ho...)

Se tu quelle le chiami "spiegazioni" questo è molto illuminante e spiega un certo numero di fenomeni che stiamo osservando in questa discussione.

Grazie e buon Natale.
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da invisibile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi
Powered by Forum Kunena