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Salve, potete rispondere a questo?
ma invece mi devo ricredere:
qui dentro sono in DIVERSI a credere che un impatto di un'ala a 850 km/h contro un palo della luce provochi danni devastanti al velivolo
per ora NO COMMENT
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paglia53 ha scritto:
Decalagon ha scritto: Puoi ipotizzare quello che ti pare, ma se vuoi dimostrare qualcosa devi rispondere alle domande del film.
Alrrimenti possiamo proseguire a parlare di pentagono come argomento di conversazione per passare il tempo, a me non dispiace.
pero' non e' che ogni volta che qualcuno vi dimostra che vi state sbagliando ( e in questo caso aigor ha postato foto di aerei fatti col lego per dimostrare che i piccioni sono fatti d'acciaio e darsi ragione da solo ) arrivi tu a dire che bisogna solo rispondere alle domande del film..
hai postato una grafica oscena di 4 sbirri del cazzo che testimoniano di aver visto qualcosa che cozzerebbe con la vu
ho postato oltre 80 nomi di testimoni che hanno visto un aereo di linea schiantarsi contro il pentagono, hai glissato invocando tuttle e la sua lista scomparsa
ho postato le foto dei detriti, dei motori, avete glissato perche' boh non si sa ( ah si, i danni non "sarebbero compatibili"...ti risulta che si sia mai schiantato un aereo di linea contro il pentagono prima o dopo il 9/11 per dire che i danni non sono compatibili? )
quella dei tagli all'intervista al sindaco di shanksville poi l'avete evitata come la peste ( ah gia' si parla di pentagono qui )
learjet45 ha dimostrato che guardando tutto il filmato m come mistero si evince qualcosa di diverso da quanto "suggerito" nel film
eppoi digiamogelo ghiaramende, di 5 ore di film, 4 e mezza sono un rimescolo di inganno globale
la videoanalisi di tuttle e' del 2007 ( e fra parentesi mazzucco mano era d'accordo all'inizio ma forse non ti ricordi la discussione debunk this sul sito vecchio )
Inganno Globale dura un'ora e mezza, La Nuova Pearl Harbor cinque....ma che stai a dì?
O pensi di poter smentire i testimoni oculari?"
Quanti sono i testimoni che hanno visto arrivare l'aereo nella rotta che ha tranciato i pali?
CHISSA' PERCHE' ci sono sempre i "vostri" testimoni di serie A che hanno la VERITA', mentre l'altra STRAGRANDE MAGGIORANZA che ha visto tutt'altro non conta un cazzo!!
E' SEMPRE COSI'!!
Come ha fatto ad essere lento sulla Navy Annex e accelerare così tanto in pochissimo spazio?
Aveva i postbruciatori accesi?
media.wired.com/clips/5bbcf8c40bba6f2d70...pass/inline-clip.mp4
BEN 55 di questi hanno visto UN AEREO colpire il pentagono.
La conclusione ineccepibile e incontestabile è che TALE AEREO NON AVEVA LO STABILIZZATORE DI CODA!!!
Mi aspetto una standing ovation..
Ilriga ha scritto:
Marauder ha scritto:
Ripeto: se si assume fosse un 757 in una determinata posizione (calcolata da ASCE nella sua ricostruzione) la mancanza dei danni della coda rappresenta un'anomalia. Sei d'accordo almeno su questo?
Ma certo, ma la ritengo un’anomalia a cui ne io ne tu possiamo dare una risposta o avere certezze.
Perché l’anomalia rimane tale anche se non fosse stato un Boeing.
Per rispondere ai piagnistei dell'ignorante mi ero svanito questo post.
Dunque Ilriga, il problema è che la VU parla di un 757 e non di qualcos'altro.
Perché se non è stato un 757 come è stato detto e ci aggiungi tutte le altre stranezze la domanda successiva è: perché mentire?
Se anche da sola non (ti) bastasse, ci sono anche le altre che sono state ripetutamente elencate.È rimarrà tale, mi sa, fino a quando non ne vedremo uno in time lapse che si schianta sulla parete del pentagono.
Ne deduco che la mancanza del segno della coda non possa in alcun modo escludere che si sia trattato di un Boeing 757.
Ma non ha senso chiacchierare di alternative se davanti alle anomalie rilevate dagli enti incaricati delle indagini le si ignorano.Per questo insisto sull’alternativa.
You'll not see this coming.
Inganno Globale dura un'ora e mezza, La Nuova Pearl Harbor cinque....ma che stai a dì?
sono uguali. dopotutto a parte la termite maggica gli argomenti sono fermi al 2007
Marauder ha scritto: Ma non ha senso chiacchierare di alternative se davanti alle anomalie rilevate dagli enti incaricati delle indagini le si ignorano.
non è vero che non vengono considerate.
ci sono delle anomalie?
cosa intendiamo per anomalie, fatti che non riusciamo a provare/confutare con certezza?
si, bene.
come se ne esce?
valutando l'alternativa possibile.
Nel caso te lo fossi dimenticato chi sostiene la versione ufficiale che deve dare delle risposte, non fare domande.
paglia53
sono uguali. dopotutto a parte la termite maggica gli argomenti sono fermi al 2007
Allora se è tutto così semplice rispondi pure alle 50 domande del film, non dovrebbe essere difficile.
14-15 testimoni hanno visto l'aereo arrivare da un'altra direzione.
Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?
Non sto trollando, rispondi grazie
qui dentro sono in DIVERSI a credere che un impatto di un'ala a 850 km/h contro un palo della luce provochi danni devastanti al velivolo
per ora NO COMMENT
No no, commenta invece. Sentiamo che hai da dire.
Ti sia chiaro che se non dimostri di essere un costruttore di aeroplani di linea o almeno un pilota di linea, la tua opinione é.... solo un'opinione. E vale quanto la mia.
In mancanza di questi titoli, sei pregato di portare video di aerei di linea che tranciano pali della luce a 850 kmh.
Altro che foto di birdstrikes
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Decalagon ha scritto: alerivoli, invece di proseguire la tua insensata voglia di trollare in questo sito perché non spieghi a tutti la mancanza dei danni visibili che avrebbero dovuto provocare le ali e gli stabilizzatori di coda? Specialmente l'ala destra, che era leggermente inclinata verso l'alto e avrebbe dovuto colpire la parete del secondo piano ma il muro è praticamente intatto.
.
no dai, non ci credo, non è possibile ma LOL.
Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?
Nessuno.
@ilriga
no dai, non ci credo, non è possibile ma LOL.
Quell'immagine mostra, compatibilmente con le ricostruzioni ufficiali, i punti in cui avrebbero dovuto impattare ali e stabilizzatori di coda. Spiega pure che cos'è che ti fa ridere ed eventualmente spiega perché è una cazzata, sono tutto orecchi.
Comunque sì, anche a me viene da ridere, ma per motivi diversi dai tuoi
Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?
Nessuno.
qualcuno invece sa quante persone hanno effettivamente visto l'aereo entrare nel piano terra del pentagono?
con Mark Bingham, ossia una delle vittime del volo UA93, quello del famoso "Ciao mamma, sono Mark Bingham"
ma era anche quello del "tu mi credi vero mamma?"
Decalagon ha scritto: Spiega pure che cos'è che ti fa ridere ed eventualmente spiega perché è una cazzata, sono tutto orecchi.
)
non spiego un cazzo, rileggiti le ultime due pagine.
finzi78 ha scritto:
Grazie del book fotografico.Vediamo invece qualche danno da bird strike in aerei di linea.
Sai anche per caso a che velocità volassero quegli aerei al momento dei birdstrikes? (Posto sempre il fatto che si tratta di poveri pennuti dalle ossa cave e non di pali in ferro).
Mi faresti invece vedere qualche foto di strikes di aerei di linea contro pali della luce a 850 kmh?
Ho come l'impressione che verrebbe fuori un book fotografico piuttosto "frammentario".
La logica, Maverick, la logica.
Ancor prima della scienza
Gli aerei sotto i 10'000 piedi volano ad al massimo 250 nodi, quindi tipicamente il bird strike avviene AL MASSIMO a 250 nodi, salvo rari casi in cui ti becchi un volatile a oltre 10'000 piedi.
Comunque, io ho risposto sulla questione del bird strike.
Non conosco incidenti o esperimenti in cui le ali di un aereo impattano sui lampioni, quindi non so quali danni riportino le ali in questi casi, ma sicuramente da qualcosa sono stati buttati giù quei lampioni, tu non credi?
Visto che è un dato di fatto che i lampioni sono stati abbattuti, non ha senso stare a farsi tutti ste domande: l'aereo che li ha tranciati, qualsiasi esso sia, non ha riportato danni tali da precipitare sul terreno. Questo è evidente.
Solo Mike Walter, ma ha cambiato versione più volte e quindi è palesemente inattendibile. Solo Attivissimo e i suoi followers lo prendono per oro colato, perché giustamente gli fa comodo.
Ilriga: "non spiego un cazzo, rileggiti le ultime due pagine. "
Solo dopo che tu avrai visto tutto il film di Mazzucco e risposto alle 50 domande del film. Ok? Sennò ciccia.
Bye.
Nessuno.
"I jumped into my car and drove to the Pentagon. I parked and started to jog to the nearest entrance, and that's when I saw the American Airlines plane go right past me. It was probably about thirty feet off the ground, clipping the lampposts. I could clearly see through the windows of the plane. It was maybe going 500 miles an hour - when it just flew... into the Pentagon ... less than a hundred yards away."
Signor Lincoln Leibner
Interessante anche il punto di vista dei Signori Frank Legge, David Chandler e di Richard Gage.
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paglia53 ha scritto:
Inganno Globale dura un'ora e mezza, La Nuova Pearl Harbor cinque....ma che stai a dì?
sono uguali. dopotutto a parte la termite maggica gli argomenti sono fermi al 2007
Vallo a dire a Mazzucco di persona, che ci ha lavorato tre anni alla sua realizzazione che sono uguali ma, un consiglio: stai a distanza di sicurezza. :smash:
Ilriga ha scritto:
non è vero che non vengono considerate.
ci sono delle anomalie?
cosa intendiamo per anomalie, fatti che non riusciamo a provare/confutare con certezza?
si, bene.
come se ne esce?
valutando l'alternativa possibile.
Ovviamente dici bene: l'anomalia come differenza tra risultato ipotizzato e risultato ottenuto, tra teoria e fatti, va ovviamente corretta nella teoria visto che il fatto è evidenza, è prova.
Riconoscere quindi che l'ipotesi è sbagliata per via di questa differenza è necessario per poter progredire; tuttavia il non fornire una ipotesi alternativa non cambia affatto quella differenza né fa diventare "più giusta o plausibile" l'ipotesi precedente in quanto ormai smentita dai fatti, dall'anomalia.
You'll not see this coming.
Non essere così aggressivo, non ti abbiamo trombato la moglie.
Secondo le tue nozioni di fisica quindi nessun aereo ha mai colpito il pentagono, bene, basta capirsi eh.
È solo che mi era parso dovesse essere un velivolo, quindi se non è stato un aereo è stato un ufo, di solito quelli la coda non ce l’hanno.
:hammer: :hammer: :hammer:
Niente di più divertente di un troll che, in mancanza di risposte, se la piglia con [strike]la[/strike] tua moglie e cambia discorso ovviamente fraintendendo ad arte...
Però gli ufo sono roba vecchia, ora va di moda il terrapiattismo :wink:
Vabbè ci hai provato, vai a studiare, che forse ci arrivi :laugh:
@[strike]pencri[/strike]paglia
Ci hai provato anche tu, ma temo non attacchi...
:poke: :cool:
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Riconoscere quindi che l'ipotesi è sbagliata per via di questa differenza è necessario per poter progredire; tuttavia il non fornire una ipotesi alternativa non cambia affatto quella differenza né fa diventare "più giusta o plausibile" l'ipotesi precedente in quanto ormai smentita dai fatti, dall'anomalia
Che è un modo più elegante di raccontare la stessa storiella che ho raccontato io...
Ma fai bene, magari in questo modo qualcosa capiscono...
:pint:
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
"Probst hit the ground and observed the right wing tip pass through the portable 750 kW generator that provides backup power to Wedge 1. The right engine took out the chain-link fence and posts surrounding the generator. The left engine struck an external steam vault before the fuselage entered the building."
Signor Frank Probst
Aigor ha scritto: @ilriga
Non essere così aggressivo, non ti abbiamo trombato la moglie.
Secondo le tue nozioni di fisica quindi nessun aereo ha mai colpito il pentagono, bene, basta capirsi eh.
È solo che mi era parso dovesse essere un velivolo, quindi se non è stato un aereo è stato un ufo, di solito quelli la coda non ce l’hanno.
:hammer: :hammer: :hammer:
Niente di più divertente di un troll che, in mancanza di risposte, se la piglia con la moglie e cambia discorso ovviamente fraintendendo ad arte...
Però gli ufo sono roba vecchia, ora va di moda il terrapiattismo :wink:
Vabbè ci hai provato, vai a studiare, che forse ci arrivi :laugh:
@pencri
Ci hai provato anche tu, ma temo non attacchi...
:poke: :cool:
io non pretendo che siate tutti uguali però, pur non essendo d'accordo, marauder ha almeno capito, tu no...fatti una domanda.