- Ringraziamenti ricevuti 743
Ovvio, non ho nemmeno bisogno del tuo permesso.marco_it ha scritto: Ma se vuoi continuare a di dire missile invisibile fai pure.
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
Ovvio, non ho nemmeno bisogno del tuo permesso.
Stai portando su LC a settembre 2020 una teoria basata su un missile invisibile.
E persisti nell'errore dopo essere stato smentito anche dalle prove che hai portato tu stesso.
Ti ho già spiegato più volte (e che tu ignori sistematicamente) che in questo caso il missile sarebbe stato visibile da tutti.marco_it ha scritto:
Anche le testimonianze della rotta a SUD del gitco negano la rotta a nord.
Che facciamo quelle le buttiamo via perchè non ci piacciono?
Per me la spiegazione è molto piu' semplice.
L'aereo ha "lasciato" un missile tipo questo poco prima del citgo
Questo non lo nego, e non toglie che uno abbia fatto la rotta Nord e l'altro la rotta Sud della stazione CITGO.Ci sono diversi testimoni che hanno visto 2 aerei
Io non sono costretto a fare nulla.marco_it ha scritto: Come no, specialmente le 2 testimonianze umane e quella elettronica che tu sei costretto a cancellare
Deve per forza essere invisibile, e il motivo te l'ho spiegato prima.marco_it ha scritto: Il "missile invisibile" è il cruise che ti ho linkato sopra (non è detto che sia proprio quel missile li eh)
Ma se vuoi continuare a di dire missile invisibile fai pure.
Sono le testimonianze che cancellano la tua ipotesi. NESSUNO ha visto un missileLa mia ipotesi non cancella nessuna testimonianza mentre la tua cancella le testimonianze di Roosevelt e di O'Keefe
Cosa ci trovi di strano?come se fosse normale vedere un aereo che dopo il crash fa un turnaround o "u-turn"
Quindi secondo il tuo ragionamento proseguire dritti significa inequivocabilmente avere lanciato un missile. Logica ineccepibile.E pure qui la spiegazione è molto semplice: per evitare che qualcuno potesse pensare ad un missile cambiano rotta e vanno dalla parte opposta.
Il video del Double Tree Hotel vale meno di niente dato che (e lo ammetti pure tu) è stato manipolato.Solo che sono stati sfigati è hanno beccato proprio un uomo che passa davanti alla telecamera del double tree hotel nello stesso istante del crash e l'hotel sta nella stessa direzione dell' aereo che roosevelt ha visto passare sopra il parcheggio a sud del pentagono. Pertanto ci sono 3 indizi, l'ultimo dei quali è determinante perchè la manipolazione del filmato non ha senso (non si vede nulla, il pentagono sta a 900 mt e la parte colpita è coperta).
(PeterPan3 potrà essere più preciso).
Grazie Peter.peterpan3 ha scritto:
(PeterPan3 potrà essere più preciso).
No, mi son stancato e ho del lavoro arretrato. ...
Il video del Double Tree Hotel vale meno di niente dato che (e lo ammetti pure tu) è stato manipolato.
Il fatto che sia stato manipolato non prova nulla, perché non puoi dimostrare se la manipolazione è stata o meno intenzionale e soprattutto da chi.
A parte che pure io ho accettato l'idea di un secondo velivolo che ha sorvolato il Pentagono quel giorno, non capisco cos'altro vuoi dimostrare con quel video.marco_it ha scritto:
Dimostra che è stato manipolato un FOIA non un video qualsiasi!
E' stato manipolato per nascondere l'aereo che gli passa vicino
pilotsfor911truth.org/forum/index.php?sh...UnjoUsTnULnjzva_-qRY
Di certo non avvalora in alcun modo la tua personale tesi del missile.
Quello che voglio dire è che, in ogni caso, essendo stato manipolato, quel video dimostra esclusivamente di essere totalmente inutilizzabile come prova di alcunché.
.marco_it ha scritto: Ho inserito tutti i dettagli dei testimoni proprio per rendere evidente che l'aereo è passato vicino alla telecamera del double tree hotel e di conseguenza ha sorvolato il pentagono.
E sorvolare il pentagono significa non creare il foro esterno.
L'esplosione è fuori discussione perchè chi ha organizzato tutto non lascia un buco di 4/5 metri visibile per piu' di 30 minuti al mondo intero (non so quante volte l'ho sottolineato).
La facciata la fa crollare subito
Pertanto per me era evidente che qualcosa avesse colpito il muro e pensavo fosse un missile sparato da un aereo che poi sorvolava il pentagono o di un aereo che sparava un missile e poi finiva dentro al pentagono ma sempre a sud del citgo.
Poi ho letto la versione alternativa che collocava l'areo a nord del citgo e mi sono chiesto:
1) per quale motivo un aereo che punta il pentagono ad un certo punto vira verso sx? Che senso ha?
2) A parte la strana virata a sx ma poi come cazzo fa a 850 km all' ora a ri-virare a dx e colpire il pentagono con pochissimo spazio a disposizione ?
Inoltre l'idea di cancellare i testimoni o l'idea di avere testimoni pagati non mi ha mai convinto, pertanto un aereo non puo' essere un jet per un tot di testimoni e un aereo da turismo per altri. C'erano per forza 2 aerei, uno a nord e uno a sud ma solo dopo il citgo e per me l'aereo a sud del citgo era un missile.
Quell'ala del palazzo aveva recentemente subito un "rinnovamento", quindi operai che passano con quello che pare a loro e nessuno che deve dire niente a riguardo.CharlieMike ha scritto: Per minare le TT (probabilmente) hanno sfruttato le trombe degli ascensori.
In quella zona del Pentagono ci sono solo uffici, per cui non puoi posare casse di dinamite sotto le scrivanie degli impiegati.
Il tuo sillogismo è dismesso alla radice dalla non esistenza di un solo testimone, tra quelli da te indicati, che dichiari di aver visto l’aereo sorvolare il pentagono.
marco_it ha scritto:
Cmq, ne ho trovati altri 8
The left wing of the plane touched the ground by the helicopter pad
1. “It drug its wing along the ground.”[380]
2. “The jet came in from the south and banked left as it entered the building, narrowly missing the Singleton Electric trailer and the on-site foreman.”[381]
3. “The right engine hit high, the left engine hit low.”
4. “He appeared to level his wings, making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building.”[382]
5. “Then it looked like it hit the helicopter pad and skipped up.”[383]
6. “The plane rolled left and then rolled right. Then he caught an edge of his wing on the ground. There is a helicopter pad right in front of the side of the Pentagon. The wing touched there.”[384]
7. “I…grimaced as the left wing dipped and scraped the helicopter area.” [385]
8. “The plane's left wing actually came in near the ground and the right wing was tilted up in the air. That right wing went directly over our trailer, so if that wing had not tilted up, it would have hit the trailer.”[386]
arabesque911.blogspot.com/2007/04/911-an...hvrfY#_The_left_wing
Niente, ritiro fuori il mio foglio excel con le figure di spicco della cristianità, gli animali della fattoria, e le associazioni random.marco_it ha scritto: L'eliporto non era piu' li
L'eliporto non era piu' li
E' l'insegna del Doubletree HotelJProctor ha scritto: Ora voglio capire che ti inventi.
Ora voglio capire che ti inventi.
Ma i testimoni all’inizio non li avevi presentati per dimostrare il fly over?
Hai cambiato squadra a metà partita?