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Perdonami Peter ma ho fatto una ricerca e personalmente trovo difficile scambiare un grosso cilindro con due alucce laterali per un aereo di qualunque tipo.peterpan3 ha scritto: Ho già provato a spiegare come un missile da crociera sia in grado di portare a termine una simile missione, avendo persino la possibilità di venire scambiato per un piccolo aereo se l'osservatore si trova lungo la rotta o appena di lato.
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Senza fare tanto lo spiritoso, ti suggerisco, anziché trovare interviste più o meno attendibili, di dimostrare, prove alla mano, che esista un missile che possa fare quello che affermi, perché se non ci riesci crolla tutto il tuo castello di carte.marco_it ha scritto: Ma che bravi simpaticoni
Tutti esperti poi pero' c'e' qualcuno piu' esperto di voi
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Perdonami Peter ma ho fatto una ricerca e personalmente trovo difficile scambiare un grosso cilindro con due alucce laterali per un aereo di qualunque tipo.
File allegato:
Intanto le dimensioni non sono nemmeno paragonabili, ma soprattutto la forma, che tutto fa venire in mente meno che un aereo.
Non escludo comunque che un osservatore incompetente, preso alla sprovvista, che lo ha visto per una frazione di secondo possa averlo descritto a caldo come un aereo, ma ce ne vuole di fantasia.
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peterpan3 ha scritto: Nel 2001, fare ricerche di questo tipo era un po' problematico e gli unici missili cruise che le persone comuni conoscevano erano i bgm-109 durante desert storm e nelle missioni punitive in Jugoslavia, quindi 7-10 anni prima, tutte cose viste su schermi tv 576px in 4:3 e, negli USA, con il sistema NTSC che ne falsava i colori e ne stondava i contorni.
E così vicino al Pentagono ci si aspetterebbe di vedere aerei non missili da crociera, perchè il pensiero comune è che se si vedono missili da crociera a ridosso del Pentagono significava che i russi stavano attaccando gli USA, chi mai avrebbe pensato che gli USA attaccano se stessi con missili da crociera ?
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E con cio'? Poi si è smentito?Ma bravo, quello è addirittura un claim del 2001.
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No, non è stato smentito, sei tu che lo citi a sproposito:marco_it ha scritto:
E con cio'? Poi si è smentito?Ma bravo, quello è addirittura un claim del 2001.
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marco_it ha scritto: Cmq, di missili con le ali che sembrano aerei ce ne sono diversi.
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La teoria del missile non ha mai avuto prove a favore, ed è stata definitivamente smentita nel 2009 quando sono state pubblicate le interviste ai testimoni oculari del pentagono e si è appurato che NESSUNO dei 799 ha riportato di aver visto un missile.
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marco_it ha scritto: Oh capito, se sti famosi testimoni avessero visto il k20 che ho appena linkato non lo possono aver scambiato per un aereo da turismo (ce ne sono anche da 12 metri, tipo il cessna) perchè tu hai deciso che loro hanno visto un' altra cosa. E che cosa avrebbero visto sti famosi testimoni?
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E' inutile che svicoli la mia domanda.
Io non ti mollo fino a che non rispondi a tono.
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Per questo hai intasato 10 pagine con una teoria a 0 prove a favore e 799 prove contrarie: perché cerchi la soluzione più vicina alla verità!!!marco_it ha scritto: io non svicolo mai, non ho la vostra verita', io cerco di capire e trovare, se possible, la soluzione piu' vicina alla verita'
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gbhnjk
Dalle foto dei pali, più che tranciati sembrano stato sradicati da una forza applicata al vertice, in prossimità della plafoniera, trovo strano vederne una praticamente integra posata sul prato, a causa del tranciamento dal supporto dov'era fissata ad opera dell'ala metallica di un aereo viaggiante a 850 chilometri ora, con un trattamento del genere mi aspetterei lo sbrindellamento totale di quella plafoniera.
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Non svicoli ma nemmeno rispondi.marco_it ha scritto:
io non svicolo mai, non ho la vostra verita', io cerco di capire e trovare, se possible, la soluzione piu' vicina alla verita'
Non dimostri nulla se rimangono dei problemi da risolvere, e l'aereo che lancia il missile e poi si schianta ne lascia parecchi (sempreché non dimostri che è possibile sganciare e lanciare un missile da un aereo a pochi metri dal muro).Il k20 era per dimostrare che i testimoni potrebbero aver visto un missile tipo quello, non ho detto che è stato quello a colpire il pentagono perchè poi ci sono altri problemi da risolvere come quello dell' esplosione sul muro e del buco contemporaneo sull' anello C (per questo motivo sostengo l'aereo che lancia il missile e poi si schianta) che per voi è simulato per me è reale.
Intanto nessuno ha mai detto che sia stato un "caccia". Abbiamo sempre detto, quello si, che non è stato un boeing.Ma voi avete lo stesso problema con il caccia che fa il buco sul pentagono poi si ferma a pochi metri dal muro interno e non sapendo come spiegarlo mi dite che è stato creato appositamente per rendere credibile la storiella del boeing poi aspettano ben 37 minuti per far collassare la parete del pentagono per salvare piu' persone possibili rischiando di sputtanare tutto il loro "lavoro" per aver lasciato un buco ASSURDO (per un boeing) ben visibile a tutte le tv del mondo (e infatti le riprese ci sono state)
Chi ha mai detto che non ci sono stati morti tra gli impiegati del Pentagono?mentre 37 minuti prima un caccia ha attraversato diversi uffici.. vuoti? Non è morto nessuno?
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maxtube100 ha scritto: Esatto!
Non sono disintegrati ma piegati, stracciati....
Inoltre, una massa tale sparata a quella velocità, oltre a ridurre in brandelli il palo lo scaraventerebbe lontano.
Potrebbe invece essere un effetto causato dal vortice d'aria generato?
La parte alta è quella più resistente all'aria essendo composta dal blocco luce
(il palo parte largo e poi si restringe e in alto c'è il blocco luce).
La parte più esposta al vortice d'aria è proprio quella che si stacca, spezza,
mentre il resto del palo si piega e viene sradicato dal terreno e rimane quindi nelle prossimità.
Se hanno visto un aereo allora è probabile che lo fosse.
Ma è anche probabile che sia stato un piccolo aereo decisamente modificato alla bisogna con annessi loghi vari.
Il buco finale?
Basta che questo aereo abbia il muso rinforzato come la punta di un missile e il gioco è fatto!
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peterpan3 ha scritto: Quindi gli americani si sarebbero impossessati di un KH-20 sovietico, radiato 20 anni prima perchè trasportabile solo da un TU-95, grande quattro volte un 737, con un sistema di guida inerziale anni '50 che doveva mantenere un costante contatto radio con il controllo missione per funzionare e un cep tra i 2km e i 5km se impiegato contro bersagli a terra ? E doveva venire lanciato a 100-200m dalla facciata da un aereo madre, dimenticandosi che gli servivano 200m di caduta.
Chiaro.
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Inoltre, una massa tale sparata a quella velocità, oltre a ridurre in brandelli il palo lo scaraventerebbe lontano
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Hai mica visto se ci sono anche delle fotografie?demartini315 ha scritto: Bene, parliamo di pali
Ieri spulciavo il sito vecchio per cercare qualcosa su sti pali ed ho trovato solo un intervento di Pier69 ( Tuttle ) dove n sostanza dice che c'e' "qualcosa" che ha colpito i pali 2, 4 e 5 "ad altezze sempre minori e le cui tangenti sono esattamente parallele a quella dei pali 1 e 3 ed alla traiettoria del foro di entrata"
C'e' qualcuno che lo puo' confermare al volo?
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CharlieMike ha scritto:
Hai mica visto se ci sono anche delle fotografie?demartini315 ha scritto: Bene, parliamo di pali
Ieri spulciavo il sito vecchio per cercare qualcosa su sti pali ed ho trovato solo un intervento di Pier69 ( Tuttle ) dove n sostanza dice che c'e' "qualcosa" che ha colpito i pali 2, 4 e 5 "ad altezze sempre minori e le cui tangenti sono esattamente parallele a quella dei pali 1 e 3 ed alla traiettoria del foro di entrata"
C'e' qualcuno che lo puo' confermare al volo?
Come avrebbe fatto altrimenti a calcolare le tangenti?
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Dipende. Un Cessna sicuramente no, ma un p.es . Learjet opportunamente modificato e dotato di testata esplosiva forse si.un piccolo aereo non avrebbe potuto creare il danno fisico osservato
Per abbattere in quel modo 5 lampioni basta un uomo e mezz'ora di tempo.I pali della luce abbattuti richiedono un'apertura alare minima di 100 piedi,
I danni alla parete, benché vasti non corrispondono a un boeing.la bassa separazione delle pareti in cemento armato danno la separazione dei motori a circa 43 piedi, molto simile alla reale separazione dei motori del Boeing 757
Un piccolo aereo modificato con una testata esplosiva forse si.un piccolo aereo difficilmente creerebbe uno squarcio di 96 piedi al primo piano
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