Paolo Attivissimo Vs I Suoi Carissimi Esperti

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #35767 da m4x
University Report on 9/11 Building Collapse Contradicts Official Conclusions

finance.yahoo.com/news/university-report...bsHHCsngKw9WF-LTg6KJ

Cito Furbissimo: "Ma l'hai letto? Hai visto quanto sono "clamorose" le contraddizioni? :-) Io sì, è c'è solo da sorridere. Quattro anni di lavoro buttati al vento".

Per una volta sono in parte d'accordo con lui, non c'era certo bisogno dell'università dell'Alaska per capire che il 7 era stato demolito. Bravo Paolè !

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #35827 da JProctor
Grazie infinite m4x, ecco la sintesi tradotta del documento:
.

Questo rapporto presenta le scoperte e gli esiti di uno studio della durata di quattro anni sul crollo del World Trade Center Building 7 (WTC 7), un edificio di 47 piani che ha subito un crollo totale alle 17:20 dell'11 settembre 2001, seguito agli orribili eventi di quella mattina.

L'obiettivo di questo studio è triplice: (1) esaminare la risposta strutturale del WTC 7 ai carichi d'incendio che possono aver avuto luogo l'11 settembre 2001; (2) escludere scenari che non avrebbero potuto causare il collasso osservato; e (3) identificare le tipologie di cedimento, e le rispettive ubicazioni, che potrebbero aver causato il collasso totale, come osservato.

La principale conclusione del nostro studio è che il fuoco non ha causato il crollo del WTC 7 l'11/9, contrariamente alle conclusioni del NIST e delle società di ingegneria private che hanno studiato il crollo. La conclusione secondaria del nostro studio è che il crollo del WTC 7 è stato un cedimento globale che ha comportato il cedimento quasi simultaneo di ogni colonna dell'edificio.


files.wtc7report.org/file/public-download/A-Structural-Reevaluation-of-the-Collapse-of-World-Trade-Center-7-March2020.pdf
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da JProctor.
I seguenti utenti hanno detto grazie : m4x

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi
Powered by Forum Kunena