Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sullle notizie più recenti.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2019-07-06 09:24
Il caso della Alex Mediterranea ha svelato la totale malafede delle ONG: chiedono un "porto sicuro", ma quando Malta glielo offre preferiscono non andarci, con la scusa che "temono il sequestro". E' chiaro che il loro vero scopo è forzare l'ingresso in Italia.
pencri93
#2 pencri93 2019-07-06 09:31
[REPOST]

TERREMOTO DI MAGNITUDO 7.1 IN CALIFORNIA.
pencri93
#3 pencri93 2019-07-06 09:33
[REPOST, ho aggiunto qualche dettaglio]

Fatto curioso: dopo l'acquisizione della Monsanto da parte della Bayer, la stessa Monsanto è stata condannata tre volte a pagare dei risarcimenti per un totale superiore ai 2 miliardi e mezzo di euro, dovuti al loro erbicida RoundUp, che avrebbe avuto un ruolo significativo nell'insorgenza di patologie tumorali in almeno 4 persone:

-Il famoso giardiniere che doveva ricevere un risarcimento di 289 milioni di dollari, che è stato per il momento ridimensionato a 80 milioni;

-Un altro giardiniere, 78 milioni di dollari;

-I coniugi Pilloid, due americani ultrasettantenni che avrebbero usato il RoundUp per oltre trent'anni nella loro proprietà di San Diego: entrambi ammalati di tumore (anche loro Linfoma non Hodgkin), gli è stato riconosciuto un risarcimento di 2 miliardi di dollari.

Le azioni Bayer, che subito prima dell'acquisizione della Monsanto erano quotate intorno ai 100 euro l'una, nei successivi 12 mesi hanno toccato addirittura 52.02, perdendo quindi il 48% del loro valore nominale (per chi non seguisse la borsa: per un titolo a questa capitalizzazione è un'enormità), mentre adesso è a 60.81, dopo la notizia che un fondo d'investimento ha versato dei capitali nella società.

Nella foto, il grafico delle azioni Bayer. La line rossa indica giugno 2018, mese di completamento dell'acquisizione.



Il tempismo di queste condanne mi sembra, appunto, curioso.
Giano
#4 Giano 2019-07-06 09:43
Redazione Citazione:
Il caso della Alex Mediterranea ha svelato la totale malafede delle ONG: chiedono un "porto sicuro",...
E 400 litri di carburante, 500 di acqua, cibo per 24 ore e il rientro assicurato al porto di Licata. Una specie di riscatto da sequestratori.
roma.corriere.it/.../...
pencri93
#5 pencri93 2019-07-06 10:14
Marcello Foa si dimette dalla presidenza di Rai Com.
fefochip
#6 fefochip 2019-07-06 10:32
#4 Giano
Citazione:
E 400 litri di carburante, 500 di acqua, cibo per 24 ore e il rientro assicurato al porto di Licata. Una specie di riscatto da sequestratori.
basterebbe chiedere questi soldi a chi li ha raccolti per sostenere la capitana della discordia, adesso quei soldi non servono piu ....

cosi insieme a Soros sapremmo chi è che finanzia queste ONG
starburst3
#7 starburst3 2019-07-06 10:43
A mio parere le forzature delle ong unite al bombardamento "per sbaglio" del campo profughi in Libia hanno un comune denominatore...mettere in crisi il governo con un ondata senza precedenti di migranti data dalla probabile chiusura di tali campi e se da una parte di salvini non me ne frega un tubo,dall'altra resta il fatto che non accetto ingerenze da altri paesi, francia in primis, amicona di certi collaborazionisti/mezzadri de noantri che pensano ancora di stare a fare una qualche rivoluzione fischiettando la marsigliese e fiancheggiando la dottrina mitterand "dottrina da paraculi" perche' con la scusa che altri paesi non fossero giusti come loro!!!!! Hanno coperto le malefatte del suo governo e delle sue intelligence.
Liberte,egalite,fraternite e' durata 5 minuti, poi sono arrivati i vari robespierre della storia ed e' finito tutto....sveglia!
Couillons!

Dipinsi l'anima su tela anonima
Azrael66
#8 Azrael66 2019-07-06 10:53
#3 pencri93
La notizia mi riempie di gioia ma mi induce a pensare che potrebbero ben presto correre ai ripari, magari aggiungendo all'etichetta dei fitofarmaci una dicitura secondo la quale chi lo impiega dovrà assumersi i rischi, oppure far firmare un specie di consenso informato come allegato ai prodotti venduti.
pencri93
#9 pencri93 2019-07-06 11:03
@Azrael66

La Merkel ha recentemente dichiarato che "il glifosato non ha futuro". Non so fino a che punto sia intenzionata a passare dalle parole ai fatti, ma in ogni caso la Bayer deve fare i conti con circa 14.000 cause legali negli USA, che vertono proprio sul legame fra glifosato e patologie tumorali.
mik300
#10 mik300 2019-07-06 11:09
Le ONG?
Pirati..
E pure mascalzoni delinquenti..
Manovrati e finanziati x attaccare
L'Italia e questo governo..
Mo' voglio vedere come ne vengono fuori..
aledjango
#11 aledjango 2019-07-06 11:20
Siamo alla follia!
Su radio1 stamattina è passata una pubblicità di un supermercato (non so se posso dire il nome. Massimo fammi sapere perché mi piacerebbe..), nella quale si diceva di andare a comprare tranquillamente l'orata perché cresce in un allevamento dove negli ultimi 6 mesi non gli somministrano antibiotici!!! Negli ultimi 6 mesi di vita!!!! E prima???
È ufficiale... Ci hanno preso, giustamente, tutti per coglioni!!!
silverado
#12 silverado 2019-07-06 11:23
ecco a cosa serviva la "capitana"....a creare il precedente
peonia
#13 peonia 2019-07-06 11:25
riporto pari pari il mio post sui C.L. del 29 giugno......

QUALCHE CONFLITTO DI INTERESSI ? :-(


Inoltre!
Il professor Augusto Sinagra, docente di diritto internazionale riguardo la Seawatch..

"Cercherò di fare una riflessione esclusivamente tecnico-giuridica di diritto internazionale di cui sono stato Professore Ordinario nell’Università.
1. Le navi che solcano i mari battono una Bandiera. La Bandiera non è una cosa meramente folkloristica o di colore. La Bandiera della nave rende riconoscibile lo Stato di riferimento della nave nei cui Registri navali essa è iscritta (nei registri è indicata anche la proprietà pubblica o privata).
2. La nave è giuridicamente una “comunità viaggiante” o, in altri termini, una “proiezione mobile” dello Stato di riferimento. In base al diritto internazionale la nave, fuori dalle acque territoriali di un altro Stato, è considerata “territorio” dello Stato della Bandiera.
Dunque, sulla nave in mare alto si applicano le leggi, tutte le leggi, anche quelle penali, dello Stato della Bandiera.
3. Il famoso Regolamento UE di Dublino prevede che dei cosiddetti “profughi” (in realtà, deportati) debba farsi carico lo Stato con il quale essi per prima vengono in contatto. A cominciare dalle eventuali richieste di asilo politico.
4. Non si vede allora quale sia la ragione per la quale una nave battente Bandiera, per esempio, tedesca, spagnola o francese, debba – d’intesa con gli scafisti – raccogliere i cosiddetti profughi appena fuori le acque territoriali libiche e poi scaricarli in Italia quando la competenza e l’obbligo è, come detto, dello Stato della Bandiera.
5. Da ultimo è emerso che due navi battenti Bandiera olandese e con il solito carico di merce umana, non si connettano giuridicamente al Regno di Olanda e né figurino su quei registri navali, come dichiarato dalle Autorità olandesi.
Allora, giuridicamente, si tratta di “navi pirata” le quali non sono solo quelle che battono la bandiera nera con il teschio e le tibie incrociate (come nei romanzi di Emilio Salgari).
6. Ne deriva il diritto/dovere di ogni Stato di impedirne la libera navigazione, il sequestro della nave e l’arresto del Comandante e dell’equipaggio.
Molti dei cosiddetti “profughi” cominciano a protestare pubblicamente denunciando di essere stati deportati in Italia contro la loro volontà. Si è in presenza, dunque, di una nuova e inedita tratta di schiavi, di un disgustoso e veramente vomitevole schiavismo consumato anche con la complicità della UE, che offende la coscienza umana e che va combattuto con ogni mezzo.

Augusto Sinagra"
peonia
#14 peonia 2019-07-06 11:27
Sono contenta Pencri, almeno dimostra di non essersi fatto corrompere...
peonia
#15 peonia 2019-07-06 11:39
Avevo fatto un post sul mio diario FB, lamentando stanchezza, fatica a respirare, insonnia, ecc....e molti mi hanno scritto che anche loro accusano vari disturbi, legati anche al caldo insopportabile ormai da tempo... e un amico mi ha postato questo articolo dell'aprile scorso, che riporto, per cronaca...

Il governo invia per sbaglio documenti sul “controllo mentale a distanza” ad un giornalista

"Un giornalista che ha richiesto documenti utilizzando il Freedom of Information Act ha ricevuto assieme ad essi file aggiuntivi sul “controllo mentale a distanza” e sugli effetti delle “armi psicoelettriche”.

Un giornalista che lavora per l’organizzazione non profit Muckrock ha fatto una bizzarra scoperta dopo aver richiesto documenti al governo degli Stati Uniti attraverso il FOIA. Infatti, come parte di un’indagine in corso sugli Antifa e sui gruppi di supremazia bianchi, il giornalista ha inviato una richiesta al Washington State Fusion Center, un dipartimento per la sicurezza interna, specializzato in antiterrorismo, rilevamento di attività criminali, pianificazione di disastri, sicurezza informatica.

Insieme a documenti standard come e-mail, briefing di intelligence e bollettini, il giornalista ha ricevuto un bizzarro archivio intitolato “EM effects on human body.zip”..

Un documento in cui si descrivono gli effetti delle “armi psicoelettriche” tra cui la “cancellazione forzata della memoria”, “rigor mortis forzato” e persino “l’orgasmo forzato”. :-o "



neovitruvian.wordpress.com/.../...
pencri93
#16 pencri93 2019-07-06 11:40
Niente Bordernights oggi?
flor das aguas
#17 flor das aguas 2019-07-06 12:12
#15 peonia
Si', me lo ricordo bene, l'avevo anche postata. Fa tutto parte di un progetto per distruggere i dissidenti, i nemici dello stato.
Usano armi elettroniche a distanza, che inducono svariati effetti. Il fine ultimo e' forse il suicidio o la pazzia.
Poi c'e anche il JTRIG, svelato da Snowden, che sono per lo piu' tecniche usate per distruggere a livello di screditare i nemici, usando agenti reclutati tra la bassa feccia facilmente ricattabili o mind controlled. Quindi abbiamo stalkers e quant'altro.
en.wikipedia.org/.../...
Questo in breve e' cio' che viene fatto ai cosi' detti target individuals, sono tecniche che venivano usate dalla stasi, riciclate da anni, si trova di tutto in rete, anche tanta spazzatura, purtroppo e districarsi e' difficile.
Credete il governo non si metta a spendere soldi e risorse per torturare e tormentare il cittadino qualunque? Ingenui...
Sarebbe da discuterne seriamente, se ritrovo un video di un professore che ne parlava al richie allen show lo posto, ma purtroppo non ricordo il titolo, peccato era davvero ben fatto.
flor das aguas
#18 flor das aguas 2019-07-06 12:18
buona notizia per i caffe' dipendenti.
Il caffe' contiene moltissimi antiossidanti e non aumenta la pressione come ci hanno fatto credere. Inoltre riduce rischio di infarto, malattie cardiache, tumor al colon e al fegato....

Certo meglio berlo nero e senza zucchero. Buona degustazione!
www.naturalnews.com/.../
redazione
#19 redazione 2019-07-06 12:22
PENCRI: Citazione:
Niente Bordernights oggi?
Oggi Fabio è in vacanza. Riprendiamo sabato prossimo.
juss
#20 juss 2019-07-06 12:33
Citazione:
#5 pencri93 2019-07-06 10:14 Marcello Foa si dimette dalla presidenza di Rai Com.
mi ricredo sul personaggio (per fortuna)....una bella notizia ogni tanto...bella per il gest che nasconde i motivi evidenti, brutta (relativamente...è il merdstream) che le tv sono li solo per manipolare le menti!!! la verità non deve venire a galla!!!
Aironeblu
#21 Aironeblu 2019-07-06 12:35
@Peonia #13
Citazione:
La Bandiera della nave rende riconoscibile lo Stato di riferimento della nave nei cui Registri navali essa è iscritta
A quale stato appartiene questa?
edo
#22 edo 2019-07-06 13:11
Grazie Peonia.
Con certi giudici che interpretano la costituzione a modo loro e trovano in questo la giustificazione per non applicare la legge... stiamo freschi.
Mi chiedo a che serva un parlamento e un senato se poi un giudice puo' fare cio' che gli pare.
Ora che la strada e' aperta, ogni imbarcazione e' autorizzata de facto a fare cio' che le pare.
Italia manicomio.
kent12
#23 kent12 2019-07-06 13:32
Se v'interessa vorrei segnalarvi questo video di Byoblu -
GLI ERRORI DI DARWIN - Enzo Pennetta e Massimo Piattelli Palmarini
www.youtube.com/watch?v=n5FHtASYWQ0
Dal minuto 45:35 il sig. Massimo Piattelli Palmarini parla di vaccini. Povero Messora...
Zara80
#24 Zara80 2019-07-06 13:46
La capitana non ha creato nessun precedente. Ha dalla sua parte le leggi internazionali che l'Italia ratificò anzitempo(vedi Convenzione di Amburgo, 1979: i migranti vanno portati in un porto sicuro; quello più vicino al luogo di salvataggio e in cui sono garantiti i diritti umani).
Peraltro disattendere queste leggi è anticostituzionale(vedi art. 117).
Molti qui non sono ferventi sostenitori di Scardovelli? Non desiderate ardentemente applicare gli articoli della Costituzione Italiana? :perculante:

Comunque sia, se fosse davvero nell'intenzione di Salvini risolvere questa annosa questione, avrebbe fatto qualcosa di concreto.
1. Costruire centri di accoglienza in Libia dove poter soccorrere e identificare gli immigrati(l'Australia lo fa in Papua Nuova Guinea).

2. Rimbalzare chi non può ambire allo status di rifugiato e aprire i corridoi umanitari per chi scappa davvero dalla guerra, dalle persecuzioni, etc. ("Casa mia aperta a chi scappa dalla guerra". Cit.).

3. Rimpatriare i 500.000(0 90.000? :perculante: ) clandestini che bazzicano sul territorio nazionale.



Ma ho il "vago sospetto" che questa situazione gli risulti assai comoda per due motivi:
1. consolida e aumenta i propri consensi.
Sea Watch 3, Matteo Salvini ringrazia Carola Rackete. Lega al 38%. Carola regala 500mila voti a Salvini
Matteo Salvini sarà pure furioso(?) per la scarcerazione di Carola Rackete ma sicuramente ha ottimi motivi per festeggiare.
Per gli italiani la priorità che deve affrontare il governo è ancora la questione della sicurezza e dell'immigrazione che nell'agenda dei temi chiave batte addirittura l'economia e il lavoro, al secondo posto.


2. delegittima il potere giudiziario in vista delle inevitabili inchieste che flagelleranno la Lega Nord nel prossimo futuro.
Salvini sta imbarcando sul suo barcone la peggior feccia politica, soprattutto al sud.
E' cosciente che dovrà affrontare una catena di scandali, per cui sta intenzionalmente distorcendo le azioni della magistratura, facendo credere ai tonti italioti che questa abbia individuato in lui un nemico da abbattere.
Risultato? Agli italioti è stato installato un bel software pronto a far scattare la risposta automatica "Salvini martire, perseguitato dalla magistratura" ogniqualvolta che verrà a galla una camionata di merda. Berlusconi docet.

Noi, in teoria, dovremmo essere quelli che aprono gli occhi a chi li ha chiusi. :roll:
peonia
#25 peonia 2019-07-06 13:52
Zara, prima o poi gli occhi li aprirai anche tu... colgo l'occasione per riportare un brano da un libro canalizzato, ohmiodio!!! che tanto calza....

""Archetipi dell'Anima, Come conoscere la Matrice della propria esistenza", e come essa scelga tutte le caratteristice che la contraddistingueranno per vivere le esperienze del suo Scopo evolutivo dell'incarnazione presente. In quale Modo, con quale Mentalità, con quali modelli di Reazione e anche la Paura da sfidare......e i 7 livelli dell'Evoluzione.
Mi sono imbattuta in questo brano che mi ha molto colpita e fatto riflettere sul fatto che allora dobbiamo acccettare l'altro e rispettare la propria modalità di essere, perchè a lui/lei serve così....per la sua esperienza, scelta, evolutiva. Sarebbe bello leggerti le due pagine ma è troppo lungo, non mi va di riscriverlo tutto, spero bastino queste frasi:
"Eppure sono tante le persone che per tutta la vita continuano a portare le spesse lenti della Paura, senza mai perderle e senza neppure sentire di averle sul naso. Non per questo devono essere biasimate e rispettate. Ogni vita segue un tracciato diverso. Persino un'anima Matura o Vecchia ha il diritto e la facoltà di rimanere ferma in vetta alla Montagna della sua Paura.....
Un giorno, però, può succedere che quelle lenti gli scivolino di mano e finiscano per terra, rompendosi in mille pezzi. A quel punto dovrà trascorrere un certo periodo di tempo prima di poterne avere un paio nuovo che, con sua grande sorpresa, spesso e volentieri gli permetterà di vedere in modo più chiaro e definito. Molti, infatti, portano lenti non adatte ai propri occhi. Lo stesso accade con la Caratteristica della Paura. Solo la volta che le lenti si sono rotte - cosa che avviene di solito in seguiito ad un certo evento traumatico - l'individuo, pronto a raccogliere una nuova consapevolezza, troverà facile aprirsi ad una prospettiva diversa e capire esattamente perchè le lenti gli sono scivolate di mano rompendosi in mille pezzi."

Inoltre, l'hai letto cosa dice il docente di diritto internazionale? mi sa di no...
peonia
#26 peonia 2019-07-06 13:56
Airone #21

quella è una bandiera extraterrestre...... mi pare rettiliana... :roll: :hammer:
peonia
#27 peonia 2019-07-06 14:00
flor das aguas, io bevo tutto senza zucchero dal 1978... :-D
maryam
#28 maryam 2019-07-06 14:07
Giuseppe Altieri: L’ Austria ha proibito il velenoso Glyfosato, FINALMENTE !!
Ma in giro c'è di peggio... come il CARFENTAZONE seccatutto.
DOPO 50 ANNI DI GLIFOSATE E 70 DI PESTICIDI CHE HANNO AVVELENATO TUTTE LE ACQUE E LE CATENE ALIMENTARI INSIEME AD ALTRE CENTINAIA DI SOSTANZE CHIMICHE PROVOCANDO MILIARDI DI TUMORI E CANCRI ORA CHI PAGHERA' I DANNI ALLE VITTIME ED AI SERVIZI SANITARI NAZIONALI?
MENTRE VIGE IL PRINCIPIO DI PRECAUZIONE… SI CONTINUA AD APPLICARE QUELLO DI DANNO ACCERTATO.
VIETARE TUTTI I PESTICIDI SINTETICI E' UN DOVERE DELLE ISTITUZIONI.
A proposito, cosa fa l'Italia ? Lo bandiamo questo glifosate?
Che oggi finanziamo coi soldi pubblici delle nostre tasse, altresì destinati alle coltivazioni biologiche e alle tecniche ecologiche?


Ora è ufficiale: in Austria Stop al Glifosato cambialaterra.it/.../...
peonia
#29 peonia 2019-07-06 14:18
non so se ridere o piangere..... comunque la tipa ha proprio na faccia da cazz..... (chiedendo scusa al cazz)

Sea Watch, Carola Rackete querela Salvini per diffamazione. La replica: "Non la temo"

tg24.sky.it/.../...
Zara80
#30 Zara80 2019-07-06 14:57
Citazione:
#25 peonia
Zara, prima o poi gli occhi li aprirai anche tu...
Inoltre, l'hai letto cosa dice il docente di diritto internazionale?

Li ho ben aperti e lo spettacolo che vedo è pietoso.
Se andassi allo zoo l'opinione che ho per gli italiani precipiterebbe senza resistenza alcuna. Il pangolino è molto più razionale.

Il docente di diritto internazionale è per caso Paolo Busco?
Lo chiedo perché pare che 21 giuristi di diritto internazionale lo abbiano smentito.
L'Italia non è costretta a tenersi i migranti ma è obbligata a farli sbarcare. Deve sottostare alle leggi internazionali. Punto.
Zara80
#31 Zara80 2019-07-06 15:01
Citazione:
#23 kent12
Se v'interessa vorrei segnalarvi questo video di Byoblu -
GLI ERRORI DI DARWIN - Enzo Pennetta e Massimo Piattelli Palmarini
www.youtube.com/watch?v=n5FHtASYWQ0
Dal minuto 45:35 il sig. Massimo Piattelli Palmarini parla di vaccini. Povero Messora...
Il professor Palmarini ha freddato in mondovisione Messora.
Quest'ultimo si aspettava una specifica risposta e ne ha ottenuta una diametralmente opposta. Scombussolato. :-D
Questo dimostra che anche Messora è umano e cerca conferme(confirmation bias) che avallino la sua verità, e non la verità "oggettiva". ;-)
Tonki
#32 Tonki 2019-07-06 15:15
Zara80

Ma di cosa stiamo parlando? Ha forzato un blocco della finanza speronando una nave e è penetrata in un porto senza permesso facendo entrare decine di stranieri senza documenti.
Anche senza conoscere le basi della giurisprudenza si capisce che è tutto materiale penalmente rilevante.

Peraltro diritto internazionale un corno. Siamo in territorio italiano arrivati a quel punto. Frega niente della qualifica dei tizi a bordo, valgono le leggi dello stato.

Peraltro vi prego, basta la boiata dell'incostituzionalità. Se c'é qualcosa di incostituzionale, la gip deve sollevare eccezione di incostituzionalità e rimandare alla corte. Non può decidere lei, ne io ne nessun altro, cosa è costituzionale o cosa non lo è. Se salvini fa una legge che impone di tatuare i migranti come facevano i nazisti, ed è incostituzionale, te non ci fai nulla: te applichi la legge ordinaria, altrimenti chiedi il parere della corte.

Qui hanno preso la costituzione e la stanno usando come fosse una carta da applicare a uso e consumo. Nelll'ordinanza di scarcerazione si citano sentenze della corte costituzionale che non centrano nulla e si tralasciano altre che sarebbero state più opportune, e la gip le interpreta a modo suo arrampicandosi sugli specchi. Tralasciamo che verrà impugnata, la gip dovrebbe essere sottoposta a giudizio.

E tralasciamo che la stessa, che si chiama Vella, ha donato denaro alla sea watch. Quindi si sarebbe come minimo dovuta ricusare, o qualcuno le avrebbe dovuto chiedere di farlo. Roba che davvero solo in Italia. Ed è possibile solo perché la magistratura è da sempre un organo politico che se ne frega della divisione dei poteri.
peonia
#33 peonia 2019-07-06 15:16
Zara, leggi il mio post #13....
fefochip
#34 fefochip 2019-07-06 15:54
#24 Zara80
Citazione:
Peraltro disattendere queste leggi è anticostituzionale(vedi art. 117).
Molti qui non sono ferventi sostenitori di Scardovelli? Non desiderate ardentemente applicare gli articoli della Costituzione Italiana?
non sei originale zara, leggi e interpreti la costituzione come cazzo ti pare
non hanno fatto che fare questo dal 1971 circa e infatti gran parte delle leggi varate sono incostituzionali
Citazione:
Li ho ben aperti e lo spettacolo che vedo è pietoso.
anche un coccodrillo ha gli occhi ma non è detto che capisca molto di piu di sbranare una preda
Citazione:
L'Italia non è costretta a tenersi i migranti ma è obbligata a farli sbarcare. Deve sottostare alle leggi internazionali. Punto.
punto un par de cojoni
le leggi internazionali (e/o trattati) per l'italia e gli italiani sono inferiori come rango alla costituzione italiana
è proprio una questione elementare ma manco quello capisci
Citazione:
Questo dimostra che anche Messora è umano e cerca conferme(confirmation bias) che avallino la sua verità, e non la verità "oggettiva"
straordinario, capisci quello che cazzo ti pare
Zina
#35 Zina 2019-07-06 16:20
Qua c'è una sola soluzione per quello che sta succedendo. Visto che c'è una parte della magistratura che è evidentemente sovversiva dell'ordine democratico di questo stato la ministra della difesa prende un paio di navi della marina militare e le fa stazionare al confine delle acque territoriali. Non si può continuare a lasciare i confini privi di sorveglianza. Se fosse necessario si potrebbe anche sparare qualche colpo di avvertimento. È piena facoltà di un governo quella di difendere i confini dello stato. Se Salvini, invece di andare in televisione a fare perenne campagna elettorale in attesa non si sa di cosa, si incontrasse con i suoi alleati per decidere il da farsi forse potremmo attuare qualcosa di concreto invece dei soliti slogan "qua non si entra", "prima gli italiani" e poi entrano tutti. Sono dei buffoni tutti nessuno escluso
peonia
#36 peonia 2019-07-06 16:22
Zina "Se Salvini, invece di andare in televisione a fare perenne campagna elettorale in attesa non si sa di cosa, si incontrasse con i suoi alleati per decidere il da farsi .."
Quale alleati?
Zara80
#37 Zara80 2019-07-06 16:22
Citazione:
#32 Tonki #34 fefochip

1. Non era compito e dovere della guardia di finanza bloccare la Sea Watch. Per la legge la bagnarola aveva il diritto di attraccare. Sia chiaro, non di trasbordare i migranti a terra, ma di attraccare.

2. L'articolo 117 della Costituzione prevede che "un trattato internazionale ratificato e inglobato nell'ordinamento italiano prevale sulle leggi nazionali, e non può essere modificato dal legislatore".
Salvini può partorire dal culo tutti i decreti sicurezza che vuole, sono carta straccia.
Che sia giusto o sbagliato ha poca rilevanza.

3. Svegliatevi.
@peonia, letto il tuo post n°13, ma i giuristi dicono tutto e il contrario di tutto; si stanno scannando tra loro. Chi ha ragione? Chi torto?
Zara80
#38 Zara80 2019-07-06 16:28
Citazione:
#35 Zina
Se Salvini, invece di andare in televisione a fare perenne campagna elettorale in attesa non si sa di cosa, si incontrasse con i suoi alleati per decidere il da farsi forse potremmo attuare qualcosa di concreto invece dei soliti slogan "qua non si entra", "prima gli italiani" e poi entrano tutti.
Salvini non ha alcuna intenzione, e secondo me nemmeno capace, di concretizzare i suoi slogan.
Ha avuto solo culo perché Minniti gli ha servito una soluzione sul piatto d'argento.
Concretamente, cos'ha fatto a parte sbraitare e ritardare, non bloccare, gli sbarchi? Niente.

@peonia, quale alleati? Quelli che gli han sempre parato il culo e che hanno, da soli, prodotto tutte le leggi di questo governo. :perculante:
So che ti farà soffrire, ma SALVINI E' INUTILE. E' solo un avatar, un bambolotto pacioccoso. Quando gli premi il pancino scorreggia. :-D
fefochip
#39 fefochip 2019-07-06 16:34
Articolo 117 Costituzione

(1) La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario e dagli obblighi internazionali (2).
Lo Stato ha legislazione esclusiva nelle seguenti materie :
a) politica estera e rapporti internazionali dello Stato con l'Unione europea; diritto di asilo e condizione giuridica dei cittadini di Stati non appartenenti all'Unione europea (4);
b) immigrazione
.
.
(vorrei anche sottolineare la seguenti lettere )
e) moneta, tutela del risparmio e mercati finanziari; tutela della concorrenza, sistema valutario; sistema tributario e contabile dello Stato; armonizzazione dei bilanci pubblici (6); perequazione delle risorse finanziarie (7);
.
.
q) dogane, protezione dei confini nazionali e profilassi internazionale;

www.brocardi.it/.../art117.html

cos'altro tocca dire?
Zina
#40 Zina 2019-07-06 16:37
Fefo
Infatti non esiste da nessuna parte che lo Stato non possa abrogare la legge di ratifica di un trattato internazionale. Oltre ad avere competenza esclusiva sulle materie che hai, giustamente, riportato
peonia
#41 peonia 2019-07-06 16:46
Zara, a me di Salvini non importa nulla, ma finora ne ho visti di peggio.
L'ultimo voto lo diedi nel 2013 al M5S...... e lo darò solo al PVU.
Giano
#42 Giano 2019-07-06 16:53
Da IlFatto.it
Ruba barchino utilizzato dai migranti, sessantaquattrenne denunciato per ricettazione.

"Mentre polizia e carabinieri bloccavano i migranti, appena sbarcati sulla spiaggia di Porto Pino, nel Comune di Sant’Anna Arresi, in Sardegna, ha tentato di rubare il barchino usato dagli stranieri, ma è stato scoperto dagli agenti. Così un 64enneoriginario di Cosenza, ma residente a Sant’Anna Arresi, è stato denunciato dai carabinieri di Teulada per ricettazione.

L’episodio è avvenuto venerdì: le forze dell’ordine avevano appena bloccato gli otto algerini arrivati in Sardegna e stavano procedendo con le varie operazioni, prima di trasferirli nel centro di accoglienza di Monastir (Cagliari). I militari dell’Arma, affidati i migranti agli agenti del Commissariato, hanno proseguito i controlli per verificare la presenza di altri migranti nella zona ed è stato così che hanno notato il 64enne che saliva a bordo del barchino abbandonato dai migranti, lo metteva in moto e fuggiva. I militari sono riusciti poi a bloccarlo e l’uomo è stato denunciato."

www.ilfattoquotidiano.it/.../5305457

La Sardegna non è un porto sicuro! :-D
peonia
#43 peonia 2019-07-06 16:56
Ci crediamo?

Migranti, l'intesa Malta-Viminale bloccherà le Ong



ilmessaggero.it/.../...
Tonki
#44 Tonki 2019-07-06 16:58
Zara, a giurisprudenza ti avrebbero bocciato. Nel senso che proprio tele inventi ;D

Citazione:
1. Non era compito e dovere della guardia di finanza bloccare la Sea Watch. Per la legge la bagnarola aveva il diritto di attraccare. Sia chiaro, non di trasbordare i migranti a terra, ma di attraccare.
Non importa di chi era il compito. Se una nave della polizia/guardia costiera/finanza/marina ti impone l'alt, te ti fermi. Di cosa stai parlando?

Citazione:
2. L'articolo 117 della Costituzione prevede che "un trattato internazionale ratificato e inglobato nell'ordinamento italiano prevale sulle leggi nazionali, e non può essere modificato dal legislatore".
Salvini può partorire dal culo tutti i decreti sicurezza che vuole, sono carta straccia.
Che sia giusto o sbagliato ha poca rilevanza.
Non ha alcuna rilevanza qui. E infatti se si leggono le motivazioni del gip per scarcerare la capitana, non ne usa niente di questo tipo.
E l'eventuale prevalenza di una legge internazionale su una nazionale, non la puoi decidere tu, ne la capitana, ne la giudice delle indagini preliminari ne il papa .

Credo che sfugga che si stia usando ogni mezzo per deliggittimare le decisioni del governo. Che piacciano o no. IL fatto che ci siano giuristi che dicono tutto e il contrario di tutto, e fanno finta di non vedere le evidenti fragranze di reato che nulla hanno a che vedere con il decreto sicurezza, dimostra la malafede di questi.
Salvini dal canto suo sembra uno sprovveduto. E' abbastanza imbarazzante per ora.
peonia
#45 peonia 2019-07-06 17:03
Sarà mica del PD? :-D

"“L’attracco da parte della Sea Watch alla banchina del porto di Lampedusa, che era già da due giorni in acque territoriali, appare conforme al testo unico sull’immigrazione nella parte in cui fa obbligo al capitano e alle autorità nazionali indistintamente si prestare soccorso e prima assistenza allo straniero rintracciato in occasione dell’attraversamento irregolare della frontiera”. Lo sostiene il gip di Agrigento, Alessandra Vella , nel provvedimento con cui ha negato la convalida degli arresti domiciliari della comandante della Sea Watch Carola Rackete.

Il giudice, in sostanza, ritiene inapplicabile il decreto sicurezza bis: “Ritiene questo giudice che nessuna idoneità a comprimere gli obblighi gravanti sul capitano della Sea Watch 3, oltre che delle autorità nazionali, potevano rivestire le direttive ministeriali in materia di ‘porti chiusi’ o il provvedimento del ministro degli Interni di concerto con il ministero della Difesa e delle Infrastrutture che faceva divieto di ingresso, transito e sosta alla nave, nel mare nazionale, trattandosi peraltro solo di divieto sanzionato da sanzione amministrativa”...

imolaoggi.it/.../...

Domanda ma il magistrato Salvatore Vella mica sarà parente della Gip Alessandra Vella?

www.ilsitodisicilia.it/.../

Intanto si va avanti....

Il caso Rackete non è chiuso: un atto incastra la capitana

I pm non si arrendono: "L'indagine andrà avanti a lungo". Pronta la strategia per incriminare l'Ong e la comandante


ilgiornale.it/.../...
Signore di Gibelletto
#46 Signore di Gibelletto 2019-07-06 17:03
L’INIZIO DELLA FARSA

Si era nel tempo degli eroi. Circa 10 anni fa. Scoppiò allora un’epidemia di naufragi di ragazzoni africani nel Canale di Sicilia. Fu allora che la meglio gioventù europea, ossia eroici equipaggi composti da gente di tutte le nazioni, battenti variopinte bandiere tedesche, olandesi, spagnoli, si avventurarono per il mar mediterraneo con una precisa “mission”: scandagliare il Canale di Sicilia per recuperarli e portarli rigorosamente in Italia. Mai in Francia, in Olanda, in Spagna,a Malta, proprio mai lì, probabilmente perché giudicavano in tali Stati non vi fossero “porti sicuri”. Sempre rigorosamente gli eroi portavano decine di migliaia di ragazzoni africani in Italia.Dove erano accolti sui moli dalla festosa popolazione italica, che acclamava gli eroi delle ONG, e dai festosi giornalisti italiani dei media mainstream, che acclamavano gli eroi delle ONG. Poi un giovine italico, tal Donadel, di professione blogger, scoprì che costoro, gli eroi delle ONG, non pescavano ben nutriti ragazzoni africani nel “canale di Sicilia” ma davanti alle coste libiche..
Tonki
#47 Tonki 2019-07-06 17:07
www.nextquotidiano.it/.../

Finalmente qualcuno ha denunciato la gip. Il problema è che dovrebbe agire la magistratura stessa contro di lei. Mi auguro accada perché la sentenza è un pugno in un occhio allo stato e alle leggi italiane.
peonia
#48 peonia 2019-07-06 17:12
"La barca a vela dell’ong Mediterranea, carica con 54 clandestini, è in navigazione verso Lampedusa trainata – o comunque guidata – dalla nave spagnola Open Arms che non è abilitata al soccorso dalla propria autorità di bandiera e che rischierebbe il sequestro se venisse beccato in questa attività.."


voxnews.info/.../...

"La questione del “Salvataggio dei Naufraghi” è ormai diventata una pura questione politica che vede i poveri migranti usati come ostaggio e strumento politico dalle ONG. Ieri abbiamo avuto l’esempio massimo di questo comportamento inqualificabile.

Mediterranea, veliero, quindi nave completamente inadatta alla bisogna, decide di andare a”Pesca ” davanti alle coste libiche. Naturalmente, e casualmente (come no), parte il solito gommone dalla costa. Questa volta ci sono anche le vedette della Guardia Costiera libica che avrebbero potuto trare in salvo le persone, ma il veliero prende i migranti e parte, evitando di consegnarli. Eppure la GC libica avrebbe potuto salvarli meglio di un veliero.

Ora guardate la mappa :.. "


scenarieconomici.it/.../
fefochip
#49 fefochip 2019-07-06 17:13
#42 Giano
Citazione:
Ruba barchino utilizzato dai migranti, sessantaquattrenne denunciato per ricettazione.
questo la dice lunga

la ricettazione si configura quando qualcuno si appropria di un un bene (o denaro) rubato o comunque oggetto di un delitto
www.brocardi.it/.../art648.html

quindi se la barchetta dei migranti non era oggetto di un delitto come si faceva a configurare il reato di ricettazione?

in altre parole quello sbarco è stato considerato un reato altrimenti il 64enne come poteva essere incriminato per ricettazione?
al limite poteva essere denunciato per furto( ma se non sbaglio è configurabile a querela di parte , quindi nessuno avrebbe denunciato il 64enne per furto)

chiedo lumi ai giuristi sulla mia considerazione

morale della favola la barchetta dei migranti sbarcati era un reato ma la barca di Carola no?

paese che vai, GIP che trovi
Giano
#50 Giano 2019-07-06 17:29
#49 Fefochip
La tua sembra una osservazione corretta ma non sono molto (neanche poco invero) ferrato in materia, attendiamo pareri più competenti.
paolomerella
#51 paolomerella 2019-07-06 17:39
Buongiorno Massimo, se trovassi un cinema nella mia città disposto a proiettarlo potrebbe interessarti? oltre che farlo conoscere a più persone poterne ricavare qualcosa non sarebbe male credo.
Zara80
#52 Zara80 2019-07-06 17:44
Io passo. :-D
Mentre discutiamo continuano a sbarcare barchini. :hammer:
Zara80
#53 Zara80 2019-07-06 17:45
Vi risulta?
Tonki
#54 Tonki 2019-07-06 17:47
E' ricettazione direi perché la barca è stata usata per un reato, quindi ha rubato il bene provento di un altro reato. Entrare illegalmente, di nascosto, e senza documenti, è un reato...non lo è piu se li salvi parrebbe.
redazione
#55 redazione 2019-07-06 17:49
ZARA: Citazione:
Il professor Palmarini ha freddato in mondovisione Messora. Quest'ultimo si aspettava una specifica risposta e ne ha ottenuta una diametralmente opposta. Scombussolato. :-D
Questo dimostra che anche Messora è umano e cerca conferme(confirmation bias) che avallino la sua verità, e non la verità "oggettiva".
No Zara, ti sbagli. L'unica cosa che dimostra quello scambio è che Palmarini è un completo ignorante in materia (lo ha ammesso lui stesso) e che segue pedissequamente il pensiero mainstream.

Quando arriva uno e dice "è stato dimostrato scientificamente" solo i coglioni possono dargli retta.
Zara80
#56 Zara80 2019-07-06 17:59
Citazione:
#55 redazione
No Zara, ti sbagli. L'unica cosa che dimostra quello scambio è che Palmarini è un completo ignorante in materia (lo ha ammesso lui stesso) e che segue pedissequamente il pensiero mainstream.
Quando arriva uno e dice "è stato dimostrato scientificamente" solo i coglioni possono dargli retta.
Mi sbaglio riguardo a cosa? Mica ho dato ragione a Palmarini, anzi, sono d'accordo con chi nei commenti lo ha bacchettato.
Mi ha divertito solo la scena, la gag; Messora spiazzato, per qualche secondo in stato confusionale. E' evidente che si aspettava tutt'altra risposta. :-D
Zara80
#57 Zara80 2019-07-06 18:07
Tutto troppo ingarbugliato, le ideologie gettano molta confusione su questa vicenda.
Leggetevi questa intervista. Fa riferimento al terzo comma dell'articolo 10 della Costituzione. Vero che, secondo l'art. 117. "Lo Stato ha legislazione esclusiva nelle seguenti materie: b) immigrazione", ma pare che il decreto sicurezza entri in conflitto con altri articoli della costituzione. Che casino. :-D
huffingtonpost.it/.../...

befor
#58 befor 2019-07-06 18:22
befor
#59 befor 2019-07-06 18:29
L'immigrazione non è una soluzione.

[fv]https://www.facebook.com/manipolazionemediatica/videos/2024770727628537/?eid=ARBfCXTDgimlRFNr17KRTWzqiCC-Gho-_TxtPfcakM4jCOwyXdQB9qjAazzFg_lj8K57PUjonlA-y0Z_[/fv]
Zara80
#60 Zara80 2019-07-06 18:49
La capitana della Sea Watch è stata accusata di aver violato uno dei provvedimenti voluti da Salvini. Secondo lei nei decreti sicurezza ci sono disposizioni incostituzionali?

Ci sono alcune norme di questi decreti che urtano contro i principi costituzionali. Mi viene in mente, ad esempio, il diritto all’asilo (che ha subito limitazioni con il primo dei due decreti sicurezza, ndr) che la Costituzione prevede all’articolo 10, terzo comma.
Bisogna ricordare cosa dice quella norma: “Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica”. Ecco, se non le lasciamo sbarcare, se non sappiamo da dove vengono, non possiamo sapere se queste persone avevano diritto o no all’asilo? Non accogliendole, mandandole via indiscriminatamente, violiamo la Costituzione. Vorrei inoltre dire che gli slogan, le parole, non servono a niente. Se si vuole davvero incidere sulle politiche migratorie bisogna modificare la normativa europea.


L’Unione europea ha lasciato sola l’Italia nella gestione del fenomeno migratorio?
Totalmente. E lo ha fatto violando delle norme.
Zara80
#61 Zara80 2019-07-06 18:54
Signore di Gibelletto
#62 Signore di Gibelletto 2019-07-06 19:22
L'INIZIO DELLA FARSA

Perché infatti proprio davanti alle libiche coste, gli eroi appostati sulle navi, con potenti cannocchiali scrutavano incessantemente il mare, ed al loro occhio attento non sfuggivano i frequentissimi naufragi (quel litorale è peggio di Scilla e Cariddi..) di ragazzoni africani ( donzelle raramente si vedevano..), ma ecco appunto il malvagio Donadel non apprezzando cotanto eroismo di questi eroi delle ONG dall’ occhio acutissimo rese noto all’Italico popolo che la storia del “canale di sicilia” era una stronzata e questi se ne stavano permanentemente davanti alla Libia..
E poi qualche altro malvagio osò addirittura insinuare che la storia dei naufragi era una stronzata colossale, che era impossibile trovare "per caso" i supposti naufraghi in un tratto di mare così vasto e che invece gli eroi invitti sulle navi si sentivano telefonicamente con i trafficanti che trasportavano i ragazzoni africani sui gommoni per accordarsi sul punto preciso dove trovarsi in mare ed effettuare il trasbordo dei “migranti” clandestini sulla nave degli eroi, che poi partivano a razzo verso gli italici lidi..
E gli eroi sulle navi si rattristarono per tale malvagità dei malvagi..
Calipro
#63 Calipro 2019-07-06 20:13
#57 Zara80

Come ripeto sempre (a vuoto) la soluzione non è chiudere i porti: è fornire dei "porti sicuri" alternativi. Ovvero delle navi-ospedale.

La capitana si parcheggia davanti al porto italiano, aspettando che i profughi arrivino all'emergenza sanitaria? Nessun problema: la nave ospedale la accosta e se li prende tutti.
E nessun accoglione potrà attaccarsi al fatto che "stanno male" perché è una nave "ospedale".

Poi succede che, casualmente, la nave ospedale batte bandiera nordafricana, ed ecco che "fatalità" il "carico" viene riportato in patria nordafricana.
E così nessun clandestino avrà messo piede in territorio italiano.

Ma questa è una soluzione ad un problema che porta tanti voti, perciò è inutile arrovellarsi: le cose continueranno così.
maryam
#64 maryam 2019-07-06 20:16
La Lara Croft tedesca dichiara ora: “Non ho un appartamento, non ho una macchina, non mi interessa avere un reddito regolare e non ho una famiglia. Non c’era nulla che mi trattenesse da questo impegno.” (Guardian)
Un piccolo particolare, lo sapetete già, ma lei si dimentica: il padre di Carola che si è sempre occupato di strumenti di guerra va a confliggere inevitabilmente con le scelte compiute dalla figlia. Non si distanzia da lui. Come si può leggere sul suo profilo Linkedin, infatti, Rackete senior scrive di essere stato un ufficiale di campo dell’esercito tedesco, esperto di “supporto avanzato alle armi”. Conclusa la carriera militare, l’uomo è divenuto un richiestissimo consulente della “industria della difesa”, arrivando a vantare un’esperienza trentennale in questo settore con aziende quali TAG Krefeld, GTC, ELINT, Dr. Fehr GmbH e, attualmente, con la Mehler Engineered Defence. mehler-engineered-defence.de/?lang=en
Zara80
#65 Zara80 2019-07-06 20:26
#63 Calipro

Citazione:
Come ripeto sempre (a vuoto) la soluzione non è chiudere i porti: è fornire dei "porti sicuri" alternativi. Ovvero delle navi-ospedale.
La capitana si parcheggia davanti al porto italiano, aspettando che i profughi arrivino all'emergenza sanitaria? Nessun problema: la nave ospedale la accosta e se li prende tutti.
E nessun accoglione potrà attaccarsi al fatto che "stanno male" perché è una nave "ospedale".
Poi succede che, casualmente, la nave ospedale batte bandiera nordafricana, ed ecco che "fatalità" il "carico" viene riportato in patria nordafricana.
E così nessun clandestino avrà messo piede in territorio italiano.
Ma questa è una soluzione ad un problema che porta tanti voti, perciò è inutile arrovellarsi: le cose continueranno così.
Le soluzioni sono molteplici e potenzialmente "infinite". Quella che hai appena descritto potrebbe essere una delle tante.
Ma è palese che è interesse di molti che questa tragicommedia si dilunghi quanto più possibile. Tutti ci guadagnano.
Ci guadagnano le Ong che han visto esplodere i loro conti correnti.
Ci guadagna la Lega Nord che vede esplodere i suoi consensi.
Ci guadagna il PD perché i suoi scandali(sanità umbra, CSM, Reggio Emilia) vengono insabbiati.
Ci guadagna il sistema che sta iniziando a riproporre il dualismo farlocco destra-sinistra.
E barche e barconi continuano a scaricare quotidianamente immigrati.
Il No Way di australiana memoria finito nel cestino.
Zara80
#66 Zara80 2019-07-06 20:33
IL CASO ZERO DEI BIMBI RUBATI

Biella - Vent’anni prima dell’inchiesta sul sistema di Reggio Emilia, una famiglia di quattro persone si è suicidata durante il processo per accuse di pedofilia. Nella vicenda gli stessi protagonisti di oggi.

Il 5 giugno del 1996, a Sagliano Micca, provincia di Biella, si suicidarono quattro persone. Insieme, dopo aver lasciato delle lettere d’addio, scesero nel garage di casa, entrarono in una Fiat Uno verde, mandarono giù qualche pasticca di sonnifero e respirarono il gas di scarico fino a morire. Erano Alba Rigolone (66 anni), suo marito Attilio Ferraro (68 anni), i loro figli Maria Cristina Ferraro (insegnante di 39 anni) e Guido Ferraro (commesso di 36 anni). Sono accusati di aver sottoposto a raccapriccianti pratiche sessuali due bambini, i figli di Guido e Maria Cristina, quel giorno erano attesi in tribunale per il processo appena iniziato. L’impianto accusatorio si fondava sulle perizie di due consulenti: Cristina Roccia, una delle psicologhe coinvolte nella vicenda “Veleno” (accuse infondate di pedofilia e satanismo nel modenese) e colui che all’epoca era suo marito, quel Claudio Foti del Centro Studi di Moncalieri Hansel e Gretel, oggi agli arresti domiciliari per l’inchiesta di Reggio Emilia Angeli e demoni (i pm accusano psicologi e assistenti sociali di aver sottratto bambini alle famiglie per lucrare sugli affidi). Il caso Sagliano, nella catena che lega l’associazione Hansel e Gretel a storie controverse di abusi su minori, è il “caso zero”. E il più dimenticato, nonostante il clamore che suscitò all’epoca, tra videocassette sulla storia allegate a quotidiani e l’accorata difesa degli imputati di Vittorio Sgarbi. Un’intera famiglia si tolse la vita lasciando un biglietto sul cruscotto: “Quattro innocenti sono costretti a uccidersi perché il tribunale di Biella non ha dato la possibilità di dimostrare la loro innocenza”. Forse, oggi, si può restituire dignità a quei morti la cui vicenda fu ricostruita nel 2007, con appassionato rigore, dallo scrittore ed ex assessore di Biella Diego Siragusa in un libro, La botola sotto il letto, ritirato per minacce di querele. Nel 1995 Guido e sua moglie Daniela si stanno separando. Daniela nutre un profondo astio nei confronti della famiglia dell’ex marito, detesta soprattutto sua suocera Alba e la bella sorella del marito Maria Cristina. A un mese dall’udienza di separazione Daniela porta il loro bambino Angelo, 9 anni, al Servizio di Neuropsichiatria Infantile di Vercelli [...]
gino sighicelli
#67 gino sighicelli 2019-07-06 20:42
#56 Zara80

mi sa non hai capito granché bene, il senso di quanto redazione poc'anzi ha detto:
Citazione:
solo i coglioni possono dargli retta
a buon intenditor, poche parole ...
Zara80
#68 Zara80 2019-07-06 20:46
Citazione:
#67 gino sighicelli
mi sa non hai capito granché bene, il senso di quanto redazione poc'anzi ha detto:
a buon intenditor, poche parole ...
Ho capito benissimo, e la cosa non mi tange. :hammer:
Zina
#69 Zina 2019-07-06 20:54
Chi lo stabilisce quando una legge è giusta o meno? Lo stabilisce il diritto naturale. Il decreto sicurezza non c'entra proprio niente con l'articolo 10 della Costituzione. Infatti lo straniero deve essere identificato prima di avere libero accesso al paese e di potersi muovere liberamente. Non è che arrivi con una barchetta dove ti pare e dici "ora che ci sono mi dovete tenere". Non funziona così il diritto d'asilo. Si rimane in attesa presso dei centri di identificazione e fino a quando non è provato che hai il diritto di restare non puoi muoverti per andartene dove ti pare e sparire. Chi vuole entrare perché ha il diritto di asilo non si presenta con una barca ma viene con l'aereo e risparmia pure. Qua è un grosso business che conviene a tutti. Finti profughi, ONG, politici, enti religiosi e non. È un magna magna e i fessi pagano
gino sighicelli
#70 gino sighicelli 2019-07-06 20:57
#67 gino sighicelli

contento te ...

per quanto mi riguarda, puoi pure andare avanti all'infinito, a sparar cazzate a getto continuo...

non è un fastidio grave
infatti è già da un po' di tempo in qua, dacché iniziai il salto sistematico dei tuoi commenti

p.s.
se tu invece sapesti limitarti a pubblicar commenti come il tuo #66, allora, probabilmente dopo uno o due altre letture altrettanto interessanti, poi riprenderei a leggerti con molto migliore disposizione d’animo
robcoppola
#71 robcoppola 2019-07-06 21:20
Citazione:
Ma è palese che è interesse di molti che questa tragicommedia si dilunghi quanto più possibile. Tutti ci guadagnano.
Ci guadagnano le Ong che han visto esplodere i loro conti correnti.
Ci guadagna la Lega Nord che vede esplodere i suoi consensi.
Ci guadagna il PD perché i suoi scandali(sanità umbra, CSM, Reggio Emilia) vengono insabbiati.
Ci guadagna il sistema che sta iniziando a riproporre il dualismo farlocco destra-sinistra. E barche e barconi continuano a scaricare quotidianamente immigrati.
Quoto.
BELLINI
#72 BELLINI 2019-07-06 21:39
#3 pencri93
Le sentenze contro Bayer fanno parte della guerra commerciale.
Occhio che settimana scorsa il fondo Elliott ha comprato azioni Bayer e Bayer è salita del 10%.
Quelli di Elliott sono americani e sono famosi per avere ottime previsioni sulle sentenze. È già successo con una sentenza sulle obbligazioni argentine
gino sighicelli
#73 gino sighicelli 2019-07-06 22:21
#72 BELLINI
Citazione:
sono famosi per avere ottime previsioni
previsioni?
(messa così, la figura che fai è quella dell'ingenuo: nel caso di ironici eufemismi, bisognerebbe almeno metterli tra virgolette)
ZORG
#74 ZORG 2019-07-06 22:34
Dedicato ai cantori del fiabesco e magico mondo lgbt..srxz

NEL LAGER ARCOBALENO
www.maurizioblondet.it/nel-lager-arcobaleno/
Teoclasto
#75 Teoclasto 2019-07-06 23:31


video interessantissimo! Meluzzi ha ragione su tutto... e le ultime parole del video sono sibilline: intelligenti pauca!
gino sighicelli
#76 gino sighicelli 2019-07-07 00:25
#75 Teoclasto
Citazione:
ha ragione su tutto
sui pre ariani (sui pelasgi (etruschi) in particolare) ha cannato di brutto

retaggio fascista o retaggio clericale ... (o uno o l'altro, se non addirittura ambedue)
per capire qual'è l'origine delle sue superstiziose ed ignorantissime convinzioni circa la storia (tramandata) sarebbe necessario l'ascolto di sui commenti circa i dolciniani oppure circa le eresie pauperiste (ad esempio: fecero bene o fecero male a sterminarli?)

sappi, comunque, che tutto ciò che noi correntemente attribuiamo positivamente alla 'civiltà' romana, nella realtà storica andrebbe attribuito alla civiltà etrusca

(ad esempio: diritto (la lex romana), architettura (ponti e strade [ed acquedotti !!!]; templi e chiese (stile del tempio romanico)), urbanistica (struttura delle città: cardo e decumano), arte (lupa di Roma, rubata nel corso del saccheggio di Veio (i gemelli posticci vennero aggiunti nel 1700 A.D.)), fermenti democratici (Servio Tulio (Mastarna)), ...)

p.s.
Me[r]luzzi ha detto 'pre ariani'; per non seguirlo nel suo errore io avrei invece dovuto scrivere 'pre ari' (altrimenti si rischia di confondere i seguaci dell'eresia di Ario con l'etnia dei popoli invasori che si considerarono 'i migliori' (etimologia di 'aristoi' (termine del greco antico (ma non troppo antico: prima del 1200 a.C. il 'neologismo' non avrebbe potuto esistere))))

p.p.s.
i latini (popolo di pastori) manco sapevano contare ('calculum' deriva da pietra; etimologia: una pietra aggiunta nel canestro per ogni pecora che esce dall'ovile; una pietra tolta dal canestro per ogni pecora che rientra nell'ovile ... se ne rimane una, allora manca una pecora; chissà cosa pensavano se di pietre nel canestro ne rimanevano due (quante pecore mancavano?))
BELLINI
#77 BELLINI 2019-07-07 01:16
#73 gino
Ci siamo capiti e lo hanno capito in tanti chi sono questi del fondo Elliott.
Però "avere fiuto per gli affari" non è reato.
Abraxas
#78 Abraxas 2019-07-07 01:18
Citazione:
Il professor Palmarini ha freddato in mondovisione Messora. 
Quest'ultimo si aspettava una specifica risposta e ne ha ottenuta una diametralmente opposta. Scombussolato.  
Questo dimostra che anche Messora è umano e cerca conferme(confirmation bias) che avallino la sua verità, e non la verità "oggettiva". 
Mi perdoni la domanda: quale sarebbe la verità oggettiva?
Gofeo
#79 Gofeo 2019-07-07 01:19
Ho scorso tutti gli interventi (velocemnente) e non mi pare che qualcuno abbia segnalato la cosa.

A proposito della pericolisità del 5G e anche degli abbattimenti di alberi, ovviamente gli eroici debunker mettono le loro paffute manone avanti. :roll:


www.butac.it/alberi-abbattuti-per-il-5g/


www.butac.it/i-pericoli-del-5g/


Ovviamente non sono gli unici articoli


Io resto in attesa del documentario di sua Eminenza Mazzucco. :-D
gino sighicelli
#80 gino sighicelli 2019-07-07 01:48
#77 BELLINI
Citazione:
"avere fiuto per gli affari" non è reato
forse non mi sono spiegato abbastanza bene ...

esistono 3 tipi di fondi chiusi:
1) il tipo di quelli che prevedono [fondo dei 'poverelli']
2) il tipo di quelli che sanno [fondo dei 'furbetti del quartierino']
3) il tipo di quelli che fanno [fondo degli 'aristoi']

il fondo chiuso Elliott è del tipo 3 (ovvero, del tipo "L'État, c'est moi!")
Teoclasto
#81 Teoclasto 2019-07-07 06:11
#76 gino sighicelli

Si parlava di mafia nigeriana (e di molto altro!) e tu devii il discorso su dettagli insignificanti rispetto a quanto affermato esplicitamente e -soprattutto!- alluso da Meluzzi.
starburst3
#82 starburst3 2019-07-07 07:51
Sul caso di Reggio Emilia aspetto l'ennesima sparata di gino strada e la bruciatura della mano ancora buona,l'altra l'ha bruciata difendendo a spada tratta tutte le ong e onlus, lui che se non fosse stato per il sociale non lo avrebbe conosciuto nessuno, adesso mettera' la mano sul fuoco per psichiatri,psicologi, assistenti sociali e magistrati di quella zona che una volta era la piu' comunista d'italia, certo se Franceschini e Curcio avessero saputo....sai la gente zoppa da quelle parti!
P.S. A proposito la richiesta della regione emilia romagna di staccarsi dal governo di Roma che fine ha fatto? Si ricordino lor signori di portarsi dietro quando sara', qualsiasi loro corregionale che lavori,si fa' per dire, da queste parti, politici in primis.
Galli senoni....bah! :roll:

Dipinsi l'anima su tela anonima
peonia
#83 peonia 2019-07-07 08:46
Peggio che fantascienza! :-o :-(

"Ciò che non abbiamo ancora afferrato è il modo in cui le minuscole macchine di fronte a noi possono rimodellare i nostri scheletri, forse alterando non solo i comportamenti che esibiamo, ma i corpi che abitiamo.

Lo studio, pubblicato lo scorso anno sulla rivista Scientific Reports, ha effettivamente riscontrato crescite ossee sulla base di crani di circa 400 adulti, di età compresa tra i 18 e gli 86 anni. E si è scoperto che i giovani avevano crescite più grandi.

Una nuova ricerca in biomeccanica suggerisce che i giovani stanno sviluppando picchi corniformi nella parte posteriore dei loro crani - speroni ossei causati dall'inclinazione in avanti della testa, che sposta il peso dalla colonna vertebrale ai muscoli nella parte posteriore della testa, causando la crescita ossea in i tendini e legamenti di collegamento. Il trasferimento di peso che causa l'accumulo può essere paragonato al modo in cui la pelle si addensa in un callo come risposta alla pressione o all'abrasione."

washingtonpost.com/.../...

onlinelibrary.wiley.com/doi/epdf/10.1111/joa.12466
www.nature.com/articles/s41598-018-21625-1
peonia
#85 peonia 2019-07-07 09:14
"......I finanzieri del Comando provinciale di Lodi, su disposizione della Procura di Milano, stanno eseguendo numerose perquisizioni e un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 11 persone accusate di associazione per delinquere, truffa allo Stato e autoriciclaggio nell'ambito dell'inchiesta 'Fake Onlus' che vede al centro una presunta gestione economica illecita da parte di alcune onlus che si occupano di accoglienza dei migranti, per presunti profitti illeciti per milioni di euro.

Ammonterebbe a circa 7 milioni di euro il presunto profitto illecito incassato da alcune onlus che si occupano dell'accoglienza dei migranti. Il particolare emerge dall'inchiesta, coordinata dai pm di Milano Boccassini e Prisco e condotta dalla Gdf di Lodi, che ha portato ad 11 arresti per associazione per delinquere, truffa ai danni dello Stato e autoriciclaggio. Quattro le onlus coinvolte che avrebbero utilizzato falsi documenti per partecipare ai bandi pubblici per gestire l'accoglienza di centinaia di migranti. "



ansa.it/.../...
redazione
#86 redazione 2019-07-07 10:17
GOFEO: Lo sto completando. Domani mattina lo pubblico.
Azrael66
#87 Azrael66 2019-07-07 10:18
Pare che in Gran Bretagna siano stati filmati strani fenomeni in cielo: ufo? Fulmini globulari? Resto perplesso.
Dona2001
#88 Dona2001 2019-07-07 11:21
la meloni è ben inc.....................

www.youtube.com/watch?v=qeZJCVa1Y1A

Giorgia Meloni: Alex attracca a Lampedusa. L'Italia alzi la testa contro la prepotenza delle Ong!
mike57
#89 mike57 2019-07-07 11:21
Il ' Pizza Gate ' procede spedito. Grazie mister Donald. Bibbiano è solo la periferia.
Perla
#90 Perla 2019-07-07 12:23
Massimo Emilio Polidoro fa il “giornalista”, ed è inoltre segretario nazionale del CICAP . E’ come se Hitler volesse fare uno speciale dedicato ai “complottisti democratici” coadiuvato da Goebbels (P. Attivissimo) e senza iterlocutori. Il “Giornalismo informativo” di Polidoro è una figura retorica (ossimoro) consistente nell'accostare, nella medesima locuzione, parole che esprimono concetti contrari.
Cercherò di prenotarmi per l'Eliseo farò più di 300 km per venire a Roma.
Tonki
#91 Tonki 2019-07-07 12:38
Però, ripeto, non è compito dei costituzionalisti da tv o di chicchessia decidere se chiudere i porti o mangiare ciambelle è contrario alla costituzione. Finché non si pronuncia la corte costituzionale, sono solo opinioni. E chi vive e cammina sul suolo italiano, usa le leggi vicenti che siano potenzialmente anticostituzionali oppure no.
gino sighicelli
#92 gino sighicelli 2019-07-07 15:30
#81 Teoclasto
Citazione:
dettagli insignificanti
dice il saggio: “dimmi con chi vai, ti dirò chi sei” …

è forse a tuo parere assolutamente plausibile l’affidarsi al ‘verbo’ di un personaggio di un siffatto talmente mirabile spessore?



non è che io costui lo conosca poi granché …

finora di lui conobbi soprattutto il ruolo da egli assolto (il suo contributo alla comparsata) nel più farsesco spettacolo mai orchestrato e da me esperito (mai altrettanto squallido processo mediatico venne intentato)



fu tra quelli che, senza contraddittorio alcuno e sotto la regia dell'indubbiamente più velenoso insetto pennivendolo, processarono in diretta la Franzoni …

circa la Franzoni, la mia opinione fu (e tuttora è) che sua imperdonabile ‘colpa’ fu di avere 'abbandonato' il figlio (venne lasciato solo), dormiente su un letto con testata in ferro (la famigerata, e mai ‘trovata’, arma del delitto)

di seguito avvenne che, in conseguenza di convulsioni causate da aneurisma cerebrale, il figlio ‘abbandonato’ poi sbatté violentemente la testa contro il ferro della testata del letto (in ferro), su cui dalla Franzoni il figlio era stato ‘abbandonato’; per cui infine poi si ebbe la conseguente esplosione di quel suo figlio ancora molto immaturo cranio

non fosse intervenuta la combriccola dei compagnoni di merenda, del pennivendolo "sò tutto io", specializzato soprattutto in coltivazione di cronaca della pece (ad uso e consumo soprattutto di folle di psicolabili ‘guardoni’), probabilmente tutta la vicenda si sarebbe poi risolta in un bolla di sapone: la diagnosi della pediatra del bambino morto fu, infatti (ed anche a mio parere (ma non solamente mio)), probabilmente perfettamente esatta

dunque, oltre alla storia antica, a detrimento della reputazione del personaggio in argomento, anche di storia ce ne sarebbe di molto più recente …

a tuo parere questi due indizi sono o non sono sufficienti, a legittimare una mia totale disistima di un siffatto personaggio (tale da non permettermi di affidarmi acriticamente al ‘verbo’ di un personaggio di un talmente mi[..]rabile spessore)?

Nel caso a tuo parere ciò non fosse ancora sufficiente, allego questo ulteriore elemento probatorio:

«

Ad occuparsi di morti ammazzati male, ed ancora peggio [vedi anche caso Claps] ci sono:

* l'immarcescibile moglie di Rutelli, quella Barbara Palombelli che di viso ricorda tanto la statua dell'impassibilità botulinica, specializzata ormai solo in terrore famigliare;

* l'immancabile, inguardabile ed inascostabile Francesco Bruno, criminologo, quello che parla come un etilista affetto da insonnia cronica, talmente presente che l'altro giorno, in diretta, s'è addormentato tra un servizio ed un altro e al richiamo della conduttrice non rispondeva... ;

* l'oscar dei presenziasti del terrore Alessandro Meluzzi, psicoterapeuta, psichiatra, prete, rappresentate di Comunella e Liberattutti... non si capisce bene cosa sia, come non si comprendono i deliri integralisti cattolici che spara a raffica;

* il George Clooney del crimine, Massimo Picozzi, ormai assunto in cielo come Verbo Assoluto della Verità Inconfutabile;

* l'ex capo dei RIS di Parma, Luciano Garofano, dimessosi dall'incarico che ricopriva dopo una denuncia dell'avvocato Taormina per "presunte irregolarità durante le consulenze tecniche prestate dal Ris in diversi casi. Le accuse a suo carico sarebbero di truffa ai danni dello Stato, abuso d'ufficio e falso ideologico." [IGN, 15 nov 2009];

* Roberta Bruzzone, criminologa, pare uscita da una fiction, è bellissima;

* Antonella Boralevi, scrittrice, tuttologa, Pomeriggio 5 la gettona per tutto: dagli UFO alle madonne piangenti, dagli stupratori seriali alle diete dimagranti di Hollywood;

* Vittorio Sgarbi, non è commendabile, lo fa già da solo, una capra;

* Paolo Crepet, lo psichiatra, quello che ha smesso i maglioni Missoni, i baffi, si è cancellato l'aria da ragazzone e ora pare uno dei figli adulti seri di Ugo Tognazzi, onnipresente quando si parla di infanzia e adolescenza;

* Simonetta Matone, giudice del Tribunale per i Minori, presenzialista governativa: dalla festa cavallerizza di Gheddafi a quella della donna insieme alla Carfagna a Belio Polje [Kosovo] nel villaggio dei militari italiani: sa tutto di "sparizioni" di adolescenti, è stata lei in una diretta da Porta a Porta collegata con la mamma di Sarah a dire senza mezzi termini "il ritrovamento del telefonino è un segnale, come dire chi sa non parli... è chiaro che a questo punto la ragazza è morta" [Porta a Porta, puntata dopo il ritrovamento del cellulare parte di Misseri zio]; per correttezza di rilevamento la notizia alla signora Concetta sulla figlia ormai morta non è stata data da "Chi l'ha Visto?" ma dalla signora Matone e parecchi giorni prima.

»

reportonline.it/.../...
Teoclasto
#93 Teoclasto 2019-07-07 18:38
#92 gino sighicelli

Prima tenti di screditare Meluzzi con una obiezione insignificante e, per di più, per nulla attinente al tema del dibattito -dal quale, inferisco, evidentemente vuoi stornare l'attenzione: chissà perché...-;
poi, scoperto nella tua evidente pochezza argomentativa, ci riprovi con due ad hominem deliranti e totalmente fuori luogo.

In sintesi: obiezione respinta! :hammer:

p.s. senza offesa: il tuo accanimento nei confronti del Nostro mi preoccupa!

p.p.s. ti consiglierei di sentire uno specialista: magari l'insigne dott. prof. Meluzzi potrebbe giusto fare al caso tuo!

p.p.p.s. fai presto!
Tonki
#94 Tonki 2019-07-07 18:48
ELFLACO
#95 ELFLACO 2019-07-07 19:21
Robert F. Kennedy Jr. - Vaccino Gardasil (con Sottotitoli in italiano)




Porca di quella troia! :-o

ps:Secondo me fra un pò arriva un Shiran Shiran anche per lui.
Teoclasto
#96 Teoclasto 2019-07-07 19:52
@#95 ELFLACO
Grazie! Interessantissimo!

Io faccio anche girare, ma debbo ammettere che poche sono le persone sensibili all'argomento: quasi sempre le stesse del mio ristretto gruppo di "complottisti", e questo mi deprime non poco...

Grazie, comunque; ciao!
peonia
#97 peonia 2019-07-07 20:18
"Una nuova causa ha rivelato dettagli ancora più sconvolgenti sulle vite segrete delle "élite" onnipotenti.

Jeffrey Epstein, un pedofilo condannato - e buon amico dell'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, - ha tenuto i bambini come schiavi del sesso nella sua isola privata, Little St James, nei primi anni 2000.

Se sei già scioccato e disgustato, ti prego di stare con me un po 'più a lungo, perché non hai ancora sentito il peggio.

Secondo i registri di volo, tra gli anni 2002 e 2005, l'ex presidente Bill Clinton ha fatto più viaggi nell'isola privata di Epstein."



humansarefree.com/.../...
Azrael66
#98 Azrael66 2019-07-07 20:31
#95 ELFLACO
Grazie.
bandit
#99 bandit 2019-07-07 21:06
il buon Gerarld non scherza. Io mi chiedo fino a quando lo lasceranno parlare liberamente.
Vedere dal minuto 9 dopo che si e' un po' scaldato :)

www.youtube.com/watch?v=EeLKaxd1WS4
rafilu
#100 rafilu 2019-07-07 21:58
Bibbiano, è ancora più grave di quel che sembra
di Francesco Lamendola - 04/07/2019

Bibbiano, è ancora più grave di quel che sembra

Fonte: Accademia nuova Italia

Ciò che rivela l’inchiesta denominata Angeli e demoni in Val d’Enza e nel comune di Bibbiano, 10.000 abitanti, in quel di Reggio Emilia, è semplicemente orrendo; ma tutto lascia pensare che la realtà sia ancor più orribile di quel che finora è apparso, o si è intravisto. Non è solo un giro di favori illeciti, di conflitti d’interesse, di corruzione, di bustarelle, di quattrini. E non è solo una storia di convergenza e oscure complicità fra il mondo della politica, e cioè il Partito Democratico che, da quelle parti, è quasi un feudo, ed elementi deviati della pubblica amministrazione, oltretutto in un ambito così delicato come quello dei bambini in difficoltà. E non è neanche solo una turpe storia di violenza morale su bambini e contro le loro famiglie naturali, perpetrati da uomini e donne delle istituzioni e in nome di esse, con l’aggravante d’aver abusato di una legittimità medica e scientifica che era invece il frutto delle più riprovevoli falsificazioni e delle più aberranti violenze, mentali e psicologiche, sui piccoli indifesi. Tutto ciò sarebbe già abbastanza disgustoso, ignobile, intollerabile; ce ne sarebbe già a sufficienza per chieder l’istituzione d’una commissione d’inchiesta parlamentare, anche per verificare se esistono altre Bibbiano e altri sindaci distratti o compiacenti che permettono o che favoriscono pratiche analoghe nei loro comuni: atroce sospetto reso purtroppo legittimo dal fatto che nei comuni della Val d’Enza i bambini dati in affido erano zero nel 2015, 104 nel 2016, 110 nel 2017 e ben 92 solo nei primi sei mesi del 2018. Come i funghi nel bosco dopo la pioggia, verrebbe da dire, se si avesse la benché minima voglia di scherzare. No, non c’è solamente questo, nella fogna scoperchiata dagli inquirenti emiliani, i quali si erano insospettiti per l’esplodere improvviso del fenomeno degli affidi minorili in un’area così ristretta, e dalla sua costante, inarrestabile progressione. Nelle carte della procura di Reggio Emilia si legge un’altra cosa ancora, oltre al fatto che il sindaco indagato era pienamente consapevole della totale illiceità del sistema di assistenza sociale che produceva tutte quelle pratiche di affido a persone che erano in rapporti di amicizia, o di intimità o d’interesse privato, con gli esperti del comune, comprese persone militanti in movimenti lgbt e che favorivano anche coppie omosessuali affidatarie o strutture di recupero nelle quali lavoravano anche i detti esperti. E quest’altra cosa, che sta scritta nero su bianco in quelle carte, è un ben preciso fattore ideologico.

In altre parole: quel che succedeva in Val d’Enza non era semplicemente malaffare, abuso di funzione pubblica e violenza sui minori; era ancor peggio: era il frutto di una ideologia mirante a delegittimare la famiglia formata da uomo e donna, per favorire le famiglie “alternative” e, in ogni caso, per favorire gli affidatari che erano legati, in un modo o nell’ altro, all’ ambiente della cultura lgbt, con tutte le sue pretese di lottare contro l’omofobia e di costruire una società più inclusiva, più giusta e più armoniosa. Quella galassia di attivisti, di piccole case editrici, di “volontari” che si recano nelle scuole a fare educazione sessuale, o nelle librerie a tenere pubbliche letture di favole nelle quali si inneggia all’inversione sessuale, tutti impegnati nella sacrosanta crociata contro l’intolleranza e egli stereotipi di genere. Quel mondo che da alcuni anni gode della viva simpatia di vasti settori della chiesa in uscita del signor Bergoglio, di monsignor Paglia e di monsignor Galantino, e nella quale spadroneggiano personaggi come il gesuita James Martin, schierati a tutto campo per la piena e gloriosa legittimazione della sodomia e del lesbismo nella santa romana Chiesa. Quel mondo che gode di vastissime e impalpabili protezioni, capaci d’innalzare un muro di gomma contro i pochi che, accorgendosi di qualcosa che non va, provano a denunciare gli abusi o a far presenti i loro fondati sospetti. Ora si viene a sapere, per esempio, che una certa psicologa si era insospettita per il modo di procedere di una struttura di accoglienza per bambini provenienti da famiglie difficili; che aveva fatto numerosi esposti e che non aveva mai ricevuto alcuna risposta; al contrario era stata oggetto di intimidazioni e minacce, fino a subire un tracollo psicofisico e cadere in depressione, lasciata sola da tutti.

segue---

www.ariannaeditrice.it/.../
gino sighicelli
#101 gino sighicelli 2019-07-07 23:17
#93 Teoclasto
Citazione:
evidentemente vuoi stornare l'attenzione: chissà perché…
ma sei capace solamente d’insinuare maldicenze? Cosa mai potrei rispondere, a fronte di una tale tua sconcia pochezza?
Citazione:
ti consiglierei di sentire uno specialista: magari l'insigne dott. prof. Meluzzi
mi chiedo perché mai non invece l’esimio dott. prof. Burioni (la caratura è più o meno quella)
miles
#102 miles 2019-07-08 00:07
Citazione:
L'Italia non è costretta a tenersi i migranti ma è obbligata a farli sbarcare. Deve sottostare alle leggi internazionali. Punto.
E' più o meno cosa ho cercato di far comprendere in qualche altro post, ma qui si preferisce lo starnazzo isterico che ormai si perpetua continuo,
da parte di chi probabilmente o è ignorante e nemmeno cerca di rimediare, oppure è offuscato e ormai se ne va dritto per la sua strada convinto di aver ragione ad ogni costo. Infatti un tempo c'era un detto che recitava che la ragione di solito la si dà ai somari.
Come ho già detto basterebbe leggersi le motivazioni del gip su Carola per comprendere che il tanto decantato decreto sicurezza è una scemenza
per boccaloni.
Una roba inapplicabile, non a caso, mi sembra che anche la vicenda di mediterranea sia finita allo stesso modo.
A questo punto bisognerebbe chiedersi: ma non è che tutto questo casino non sia proprio stato architettato ad arte, per ottenere proprio l'effetto
contrario a quello voluto?
A pensarci bene sarebbe proprio come prendere due piccioni (boccaloni) con una fava.
Da una parte i migranti continuano a sbarcare, e avendo sbaraccato tutta quella rete di strutture che in ogni caso fungevano da controllo
ora sono costretti a rivolgersi alla manovalanza illegale, e dall'altra abbiamo dato il contentino ai cultori dell'itaglia agli itagliani, che finalmente
possono respirare qualche boccata di sano sboronismo patriota.
Teoclasto
#103 Teoclasto 2019-07-08 07:21
#101 gino sighicelli

Citazione:
Cosa mai potrei rispondere, a fronte di una tale tua sconcia pochezza?
www.youtube.com/watch?v=4UV6HVMRmdk

:-D
peonia
#104 peonia 2019-07-08 10:14
“Élite satanista, mi han coinvolto nel ’sacrificio’ di bambini”

Sacrifici umani – vittime, i bambini – per poi ricattare a vita i partecipanti, membri della super-élite finanziaria internazionale. E’ il contenuto della scioccante video-intervista realizzata dalla giornalista olandese Irma Schiffers per il network indipendente “De Vrije Media Tv”. Nel filmato, pubblicato su YouTube, a vuotare il sacco è un uomo dall’aspetto giovanile, il connazionale Ronald Bernard, esperto in “psicologia della finanza”, settore che si occupa della “persuasione del cliente”. Decisamente scosso, Bernard, quando rievoca l’esperienza che sostiene di aver vissuto: si sarebbe rifiutato, all’ultimo istante, di abusare di minori, durante riti “satanici” organizzati da esponenti, insospettabili, del massimo potere. Gli occhi gli si riempiono di lacrime. «Bambini…», dice, a mezza voce. Sembra sconvolto, al ricordo. «Ti è stato chiesto di farlo?», gli domanda l’intervistatrice. «Sì, ma io non ho potuto». S’interrompe, non riesce quasi più a parlare. Poi si riprende: la sua coscienza, dice, si è come «scongelata», e allora ha detto di no. «Quando si entra così profondamente in queste cerchie – racconta – ti fanno firmare un contratto a vita: non devi divulgare i nomi delle imprese, delle organizzazioni o delle persone. Penso sia per questo che sono ancora in vita», sostiene Bernard, che infatti si guarda bene dal fare nomi.
La sua lunghissima intervista, sottotitolata in francese e tradotta in italiano sul blog di Maurizo Blondet, illumina retroscena allucinanti come quelli esplorati dal romanzo “Nel nome di Ishmael”, per il quale l’autore – Giuseppe Genna – ricevette complimenti da Francesco Cossiga, che al telefono gli disse: «Bravo, Genna. Vedo che ha capito come funziona, quel sistema». La trama del romanzo “svela” un’organizzazione segreta, Ishmael, dietro cui si celano i vertici del potere planetario: economia, finanza, politica, militari, servizi segreti. Il loro “metodo”? Assassinare leader scomodi, facendo precedere l’attentato dal sistematico ritrovamento del cadavere di un bambino, a volte anche neonato, orribilmente abusato e “sacrificato”. «La maggior parte di quelle persone – dice oggi l’olandese Bernard – aderisce a una religione speciale», che lui chiama “luciferina”. Nel 2016, fece scalpore – in Svizzera – la sconcertante performance “artistica”, musicale e multimediale, messa in scena per l’inaugurazione del traforo ferroviario del Gottardo: una coreografia spettacolare, con decine di figuranti dall’aspetto sub-umano, ridotti a schiavi, in adorazione di un dio-caprone. Il tutto, sotto lo sguardo impassibile delle massime autorità europee.
«Io ero in contatto con questi circoli, queste reti», racconta Bernard alla Schiffers. «Per me non erano che clienti», spiega. «Quindi ho frequentato dei posti chiamati “Chiesa di Satana”», ma solo «come visitatore: un invitato, lasciato in disparte». E quelli? «Facevano le loro “sante messe” con donne nude e alcolici». All’epoca, continua l’olandese, «tutto questo semplicemente mi ha divertito». Niente di serio, insomma. Ma poi, un giorno, Bernard racconta di esser stato «invitato, all’estero, a partecipare a dei sacrifici». E qui l’uomo comincia a crollare: parla di bambini, dichiara di esserne rimasto sconvolto. Fra interruzioni, imbarazzi e commozione, lascia capire di essersi rifiutato di partecipare a qualcosa di abominevole. «Dopo questo, ho cominciato lentamente a crollare». Eppure, dice, quello era il mondo nel quale si era trovato: «Così ho iniziato a rifiutare incarichi professionali: non potevo più eseguirli». Il suo rifiuto, dice, l’ha messo in pericolo: «Questo ha fatto di me una minaccia – per loro, ovviamente. Non riuscivo più a funzionare in modo ottimale, vacillavo, rifiutavo alcuni compiti. Non avevo partecipato…».
Lo scopo di quei riti tenebrosi? «E’ di tenere tutti in pugno, col ricatto. Devi poter essere soggetto al ricatto. E lo fanno attraverso i bambini. Questo mi ha sconvolto», scandisce Ronald Bernard, tra le lacrime. «Purtroppo – aggiunge – la verità è che ciò avviene nel mondo intero, e da migliaia di anni». Il finanziere olandese cita la Bibbia e parla di Satana, aggiungendo di aver studiato teologia «per dare un senso a tutto questo», dopo esser stato un “numero uno” in tutt’altro campo, quello della “psicologia delle masse” applicata al business: «Ero capace di manipolare le situazioni a mio vantaggio». L’intervistatrice evoca il Tavistock Institute, il controllo mentale, progetti Cia come l’Mk-Ultra. Bernard annuisce: «Sì, esattamente, ma questo fa parte del mio lavoro». E spiega: «Quando fate transazioni, dovete anche manipolare i media; dovete manipolare molte cose, perché niente può essere lasciato al caso. Tutto è falsato. Ci si abitua a vedere la gente come un gregge di pecore. Usate qualche cane da pastore per mandarle dove volete voi. E francamente, vedo che questo continua dappertutto. La gente non capisce di essere manipolata, è completamente assorbita in un meccanismo di sopravvivenza – e questo è programmato. E scoprite com’è facile, manipolare le masse in una direzione, quando a tirare i fili siete voi».
libreidee.org/.../...
flor das aguas
#105 flor das aguas 2019-07-08 11:07
#97 peonia
Eh gia'...
Citazione:
A rich and connected man, Epstein rubbed shoulders with presidents, business moguls, Hollywood stars, and even British royalty.
Noooo! ma che dite mai?! Ma chi l'avrebbe mai immaginato!
flor das aguas
#106 flor das aguas 2019-07-08 11:14
#104 peonia
Bene, ultimamente stanno venendo fuori molti di questi casi. Cose orribili che mente umana non sarebbe mai in grado di concepire.
Consiglio di vedere, per chi non lo conoscesse anche questo video. E' datato e lungo, ma vale la pena, con sottotitoli in italiano
parte prima
www.youtube.com/watch?v=J_Se_Zq3938
parte seconda
www.youtube.com/watch?v=_uaAtyjt7Xw
Tonki
#107 Tonki 2019-07-08 12:26
#102 miles

Citazione:
Come ho già detto basterebbe leggersi le motivazioni del gip su Carola per comprendere che il tanto decantato decreto sicurezza è una scemenza
No dai...un po' di onestà. Il reato grave c'é a prescindere dal decreto sicurezza. Ha spernato una nave e non si è fermata all'alt, l'unico motivo per cui non è in galera è perché è stata considerata non nave da guerra e lei in ottemperanza a un dovere.

Il decreto sicurezza fa schifo poi, è vero. Ma lasciamolo stare. Non centra nulla, non è centrale nelle accuse a carola.

E io ho letto le motivazioni del gip, e non solo mi auguro vengano impugnate. Ma è un tale obbrobrio giuridico che è da meditare a lungo. Il punto in cui fa i salti mortali per non qualificare la nave della finanza come da guerra, è da studiare per i prossimi 500 anni. Prende una sentenza che non centra nulla, la travisa totalmente e rende vigenti le norme dichiarate incostituzionali dalla corte di un referendum rigettato per smilitarizzare la guardia di finanza. Allo stesso tempo non cita e salta tutta un altra serie di sentenze più opportune.

Insomma, prende una frase di una sentenza del 2000 e la inverte, dequalifica le navi della finanza - e a mio parere è persino un reato farlo, essendo stato rigettato dalla corte costituzionale -, e rende vigente il rigetto della corte di quella sentenza ( la smilitarizzazione è stata rigettata: eppure lei la applica! ) e non prende in considerazione sentenze più opportune e magari dedicate davvero ed esclusivamente a quell'argomento ( che ci sono, ma le ha nascoste nel cassetto ).

Ma davvero l'hai letta? Io non credo. Avrai sentito un commento di parte.

In quanto al decreto sicurezza, anche qui proprio non ci siamo. AL di la, ripeto, che centra poco. Continuo a sentir parlare della sua presunta incostituzionalità. E allora? Il Giudice non può disapplicare una norma vigente. Deve rimandare alla corte costituzionale, se lei lo ritiene inapplicabile, non importa, è fuori dalle sue funzioni. Non solo impugneranno l'ordinanza, ma la gip è da sottoporre a un controllo. Tant'é che è stata denunciata per quell'ordinanza di scarcerazione.
Non siamo in common law, la legge non la fanno i giudici. Chi stà londando questa tizia, o non capisce la gravità di quello che è successo, oppure è di parte.

Che poi per Salvini sia una manovra elettorale, è un altro discorso. E neppure mi interessa piu di tanto.
Zina
#108 Zina 2019-07-08 14:03
youtu.be/5Z7YfSlXGno
Pare che la scrittrice Ornella Mariani Forni abbia denunciato il gip e i parlamentari a bordo
peonia
#109 peonia 2019-07-08 14:51
Flor l'ho postato anche per quegli scaltri intelligenti che ridono sempre del "complotto demoplutogiudaicomassonico", loro sì che sono furbi e ganzi, hanno capito tutto!!!
Jimbo72
#110 Jimbo72 2019-07-08 15:43
Incredibile. Oggi il Fatto quotidiano parla di American Moon. :-D
peonia
#111 peonia 2019-07-08 15:50
Sì JIMBO72, ne ha parlato Mazzucco sul thread del 5G...
Teoclasto
#112 Teoclasto 2019-07-08 15:57
@#109 peonia

Grazie!... anche se ogni nuova notizia rivela un mondo sempre più brutto... :-?

Insomma: temo che di "tempi migliori" non ne vedremo purtroppo più...

Ciao!
peonia
#113 peonia 2019-07-08 17:20
Conferenza stampa in vista della contestazione: Jeffrey Epstein è in tribunale a seguito di un arresto a New York sulle nuove accuse di traffico sessuale
www.facebook.com/RTnews/videos/1248774365246522/
ELFLACO
#114 ELFLACO 2019-07-08 19:01
Articolo su American Moon sul Fatto :

www.ilfattoquotidiano.it/.../5308567
Zina
#115 Zina 2019-07-08 19:53
Mi sono seriamente incazzata oggi due volte. La prima stamattina con una neuropsichiatra infantile che come se nulla fosse mi domandava quando i miei bimbi hanno incominciato a regredire e io rispondevo "quando hanno fatto i vaccini" e lei "ah ok". Come?! Ok?! Ok cosa? Nel senso il vaccino è buono lo stesso anche se danneggia i bambini chi se ne frega. E questa è una.

La seconda. Gioisco perché sul Fatto un articolo parla di American Moon. Poi leggo i commenti e sprofondo nella depressione di nuovo. Tra l'altro c'è un certo Polidoro, che sarà quello del cicap, che vuole denunciare anche Oliviero Toscani perché si sarebbe fatto truffare da Mazzucco. Poi il Tso lo vogliono fare ai bambini. Non ho commentato sul fatto anche se mi prudevano le dita perché sto così tanto incazzata per il trascorso che rischiavo di mandare a cagare anche le pietre (lunari ovviamente)
peonia
#116 peonia 2019-07-08 19:54
ELFLACO SE NE E' PARLATO SUL THREAD DEL 5G....
flor das aguas
#117 flor das aguas 2019-07-08 19:57
#109 peonia
Voglio vedere se gli viene ancora da ridere
ghisa
#118 ghisa 2019-07-08 20:05
@flor das [email protected]

David Icke Arizona Wilder Rivelazioni Di Una Dea Madre!
:-D
cioe' voi avreste buttato la televisione per cosa esattamente? per bervi le storielle dei rettiliani?
meglio canale 5
NiHiLaNtH
#119 NiHiLaNtH 2019-07-08 20:16
Citazione:
cioe' voi avreste buttato la televisione per cosa esattamente? per bervi le storielle dei rettiliani?
già meglio le storielle del nist, di cheney, bush, rumsfeld
quella si che è vera fantascienza :hammer:

Citazione:
Conferenza stampa in vista della contestazione: Jeffrey Epstein è in tribunale a seguito di un arresto a New York sulle nuove accuse di traffico sessuale
peonia come osi dubitare dell'integrità e dell'onesta di gente come epstein, clinton, trump, dershowitz etc.
giustizialista manettara :hammer: :-D
Nomit
#120 Nomit 2019-07-08 20:23
Sento parlare di impronte digitali e dati biometrici per controllare i dipendenti pubblici… perché un tipo è andato a comprarsi il pesce in orario di lavoro...
flor das aguas
#121 flor das aguas 2019-07-08 21:43
#118 ghisa
Mai detto di aver buttato la televisione.
E comunque, tanto per la cronaca, io non sono tipa da bermi nessuna storiella, anzi sono come san tommaso, se non vedo non credo. Fossi in te non riderei troppo, potresti rimanere molto sorpreso in futuro
Nomit
#122 Nomit 2019-07-08 22:02
Salvini ha detto che vuole togliere il concetto di "modica quantità" nelle leggi contro la droga.
peonia
#123 peonia 2019-07-08 22:34
GHISA, io ho buttato la TV...comunque posso dirti che, malgrado provi un po' pena e un po' dispiacere, devo rispettare pure la tua ignoranza...devi essere un'anima neonata o giovane,... triste sarà il giorno in cui la "bufala" dei Rettiliani sarà resa nota.....
se solo sapessi cosa hanno fatto e fanno da eoni..... da accaponare la pelle....e tengono in mano tutti ad alti livelli.
Pensa/pensate tutti che io sia na pazza, purtroppo non è così... :-( magari lo fossi! :cry:
peonia
#124 peonia 2019-07-08 22:47
NiHiLaNtH, sarà vero? io penso di sì...

"Jeffrey Epstein è stato arrestato, mentre scendeva dal suo jet, in arrivo da Parigi dove aveva soggiornato.
Il giudice al quale è stato affidato il caso ha confermato l'arresto e ha previsto la detenzione in attesa di giudizio, NEGANDO OGNI POSSIBILITA' DI USCIRE SOTTO CAUZIONE (No Bail)

Epstein è accusato di ABUSO E STUPRO di "dozzine e dozzine" (ad un certo punto si è fatto sfuggire "oltre il centinaio" di MINORI e di SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE MINORILE IN ASSOCIAZIONE e TRAFFICO E SFRUTTAMENTO DI MINORI (i suoi dipendenti e poi le stesse minori che nel tempo diventavano sue "agenti").

I reati si sono svolti tra New York e Palm Beach in Florida.
Non è stata nominata la sua proprietà nelle Isole Vergini Americane, meglio nota come ORGY ISLAND.

I "no comment" del procuratore, affiancato da un dirigente dell'FBI, sezione HUMAN TRAFFICKING, si sono sprecati. Un giornalista ha chiesto se fosse coinvolto il figlio della regina Elisabetta II, Andrew, più volte fotografato assieme ad Epstein, la risposta è stata sempre "no comment"

I nomi dei fiancheggiatori, degli "amici ed amiche" e delle vittime sono coperti dal più stretto riserbo della Corte americana.

Epstein sta affrontando un processo che prevede pene SEVERISSIME, se venisse fuori la serie di VITTIME che hanno anche perso la vita in qualche modo, la pena diventa CAPITALE.

Epstein pare si sia offerto di collaborare e dire tutto, fare nomi e consegnare ogni prova in suo possesso.

[https://www.zerohedge.com/…/epstein-indictment-unsealed-acc…](zerohedge.com/.../...)

L'FBI per bocca dell'alto dirigente che era presente alla press conference, ha mostrato il ritratto di Epstein al pubblico e ha invitato CHIUNQUE possegga prove o sia stato, a suo volta, vittima della rete di Epstein e soci,. a telefonare immediatamente al numero verde 1-800-CALLFBI (Negli USA i tasti corrispondono a lettere e puoi comporre anche parole per chiamare) e selezionare l'opzione 4, che metterà in contatto chi chiama con una sezione "CRIMINI SPECIALI", la cui lista vede al momento AL PRIMO POSTO il caso Epstein.

Alla domanda "ci sono prove?", è stato risposto "certo, ci sono anche foto e video. C'è tutto"

Pare che la FONDAZIONE CLINTON abbia già negato l'accesso all'archivio documentale. Ma non credo basterà, di fronte ad un ordine di un tribunale federale, con accuse del genere.

BILL CLINTON, nel periodo della sua presidenza, pare sia stato ospitato 26 VOLTE da Epstein, le tratte aeree figurerebbero nei piani di volo dell'aereo privato del PEDOFILO ASSASSINO Epstein
Questo dato proviene da altre fonti, che un anno fa misero online i registri aeronavali, non sono certo notizie che il Tribunale di South District ha o intende diffondere alla stampa.

Il caso CONFERMA assieme al processo NXVIM, tutte le anticipazioni date da Q e dagli Anons nel corso di questi ultimi quasi 4 anni.

il #PIZZAGATE ESISTE REALMENTE
#PIZZAGATEISREAL !!!!

Questo processo provocherà un TERREMOTO ESTIVO (sarà veloce, vedrete) che non ha alcun precedente NELLA STORIA DI NESSUN PAESE AL MONDO.

I nomi che erano e sono sull'agendina di Epstein fanno tremare il mondo della politica, dello spettacolo, della televisione, del giornalismo, dell'industria...e chissà, anche di ambiti MILITARI di altissimo livello

Qualche nome
Alec Baldwin, Courtney Love, David Blaine, Duke of York, Dustin Hoffman, Mick Jagger, Kissinger, Ted Kennedy, Evelyn de Rothschild, Cheryl Mills, Kevin Spacey, Peter Soros, Maria Shriver, David Rockefeller, John Kerry...

PRATICAMENTE SALTA TUTTO IL CUCUZZARO ESISTENTE.
PER PRIMI I CLINTONS!

Ricordo che Epstein era già stato indagato per abusi su una minore, che l'aveva denunciato.
Il processo si tenne in Florida, il cui governatore all'epoca era Acosta. Mueller, si, proprio ROBERT MUELLER si spese senza risparmio, premendo con la sua posizione di estremo prestigio presso il DoJ (Dipartimento di Giustizia) sull'FBI per far cadere le accuse.
Ci riuscì.
Ci fu un accordo e Epstein ne uscì ferito, ma non distrutto.
Contribuì a farlo uscire a piede libero anche il Governatore Acosta, che oggi ricopre il ruolo di CAPO DEL DIPARTIMENTO AGRICOLTURA a Washington....
Vedremo che fine farà a breve.

Trump e Jeffrey Epstein si conoscono da sempre. Da quando avevano 40 anni.
Non è difficile se vivi a New York e frequenti il JET SET.
Se sei un miliardario, i locali dove incontri gli amici e le case, sono note e sempre le stesse.

Epstein era diventato anche socio al Golf Club di Mar-A-Lago, di proprietà di Trump, che lì possiede una delle sue residenze al mare che frequenta maggiormente, anche adesso, durante i week end, quando vola in Florida con la sua famiglia per dedicarsi al suo sport preferito.

Epstein parecchi anni fa, venne sorpreso a molestare la figlia 14enne di uno dei soci dell'esclusivo club.
Trump era presente, lo cacciò seduta stante ed interruppe ogni rapporto con lui, da quel momento in poi.

Quindi, i disinformatori e i dem scatenati in rete, bombarderanno ogni thread con quelle foto di Trump e Melania, ancora fidanzati, in giro per i locali notturni della metropoli newyorchese: stanno cercando di convincere chi possono che ora Epstein farà il nome di Trump e lo distruggerà, mandandolo in galera....

Non abboccate. Cortesemente.
Questo sarà un momento di DISINFO da paura: il piatto al centro del tavolo è straricco.
Con un colpo, cade tutto il DEEP STATE E LO STAR SYSTEM, nel modo peggiore e sotto il peso di accuse che per moltissimi sarà difficile sopportare, per la durezza e l'orrore che provocheranno, nella gente con Cuore e Coscienza.

COSCIENZA....Ricordatevi sempre che LORO NON NE HANNO e non ne hanno MAI AVUTA.
NON HANNO EMOZIONI
NON PROVANO RIMORSI
NON SI PENTONO DI NULLA.
Quindi, inutile che cerchiate di capire come abbiano potuto farlo.
LO FANNO E BASTA. SONO MOSTRI. PUNTO.

Prendiamone atto. SONO SEMPRE STATI TRA NOI, molti sono diventati i nostri "beniamini", "attori preferiti", "ispiratori e modelli"...non importa...NON SAPEVAMO CHI FOSSERO DAVVERO, una volta smesso il costume che usano in pubblico.

Mantenete il controllo e seguite gli sviluppi.

Servirà a CAPIRE, che è la cosa a cui siamo chiamati tutti, da adesso in poi, perchè QUESTI CRIMINI NON SI RIPETANO MAI "PIU' e perchè QUESTO POTERE NELLE MANI DI PERVERTITI E SATANISTI torni nelle mani giuste, nelle mani del Popolo e delle Nazioni, liberate da questi ESSERI ROGNOSI.

CALMA!

Tenete presente che tutto è partito da un ordine presidenziale di Donald J Trump di due anni fa, che ha posto SOTTO SEQUESTRO TUTTI I BENI DELLE PERSONE INDAGATE PER TRAFFICO DI MINORI, DI ESSERI UMANI IN GENERE, DI PEDOFILIA (e lo stiamo vedendo anche da noi, come sapete, purtroppo)

E le indagini APERTE ad oggi, quindi i FASCICOLI NELLE MANI DEI PROCURATORI DISTRETTUALI AMERICANI, sono PIU' DI 100,000 (centomila)!!

Quindi, siamo solo all'inizio, ma QUI, nel processo che si terrà con Epstein in tuta arancione, ammanettato e al banco degli imputati, CI SONO I PESCI QUELLI GROSSISSIMI, grossi talmente tanto, che neanche ce li immaginiamo.

Epstein li filmava, li fotografava, li induceva ad usare le sue BAMBINE e i suo BAMBINI, poi li ricattava o vendeva il materiale ai loro avversari politici, ai loro concorrenti industriali, a chi ne faceva richiesta, mantenendo gli originali tutti archiviati.

Verranno fuori cose turche, da vomitare senza sosta.

E' così che fanno fare quello che vogliono alla gente.
E' così che la costringono a SERVIRE.
Ma è così che girano SNUFF MOVIES, dove, dopo lo stupro, avviene la tortura e poi l'uccisione della vittima minore....

Se la faccia di un personaggio noto, compare in un video simile, è finita. Se un uomo o una donna MORTA.

Prima in tribunale, al MURO DELLA VERGOGNA PUBBLICA E POI IN GALERA, DALLA QUALE NON USCIRAI MAI VIVO.

Signori cari, fatevi e facciamoci FORZA!
Dobbiamo vivere questa fase
La dobbiamo conoscere, se vogliamo che non si avveri MAI PIU'!"

www.facebook.com/.../10217289713068573
Cheto
#125 Cheto 2019-07-09 00:45
Mentre l'orologio della "fine del mondo" segnerà, immagino, la mezzanotte meno un secondo, avvengono strani avvenimenti, incomprensibili.
1. Gli Stati Uniti minacciano sfracelli in Iran, ma poi, strano, non radono al suolo il paese dopo che un loro drone viene abbattuto (???)
2. 14 ufficiali russi, tra cui 7 ammiragli, considerati eroi, muoiono in un sottomarino segreto russo. Ai funerali un ufficiale afferma: "A costo delle loro vite, […], hanno scongiurato una catastrofe planetaria" (???)
3. Putin viene in Italia a parlare con il Papa, senza preavviso (???)
4. Il Papa Bergoglio, senza preavviso, regala alcune reliquie di San Pietro all’arcivescovo Giobbe di Telmesso, capo della delegazione del patriarcato ortodosso di Costantinopoli (???)
5. Terremoto in California
6. eccetera

Ma ecco che arriva il folle Fulford e spiega tutto (vi sono anche alcune mie speculazioni) sadefenza.blogspot.com/.../...:
1. In realtà, gli Iraniani (aiutati verosimilmente da Russi e Cinesi) avrebbero anche affondato un sottomarino israeliano "invisibile" davanti alle loro coste (probabilmente carico di ogive nucleari, in "pronta consegna" non appena sarebbero stati sparati i primi colpi) e questo avrebbe portato il Pentagono a più miti consigli.
2. Facendo credere che fossero americani, per rappresaglia, gli Israeliani hanno "fritto" con armi segrete un sottomarino russo, forse dotato di un drone - un sistema automatico di rappresaglia - avente verosimilmente come bersaglio la costa occidentale USA, ma provvidenzialmente fermato dagli ufficiali e marinai del mezzo (ecco perché questi avrebbero scongiurato una catastrofe planetaria).
5. La Russia ricorda comunque agli USA di essere anch'essa in possesso di armi in grado di creare terremoti dove e come vuole
3. Putin discute con Bergoglio - pare - di una nuova "alleanza cristiana", con l'appoggio suo e dei militari USA. Magari con la decisione di far partire finalmente il famoso progetto "Blue Beam"?
4. Bergoglio regala in segno di alleanza e di accordo delle reliquie preziosissime e inalienabili alla Chiesa ortodossa
6. eccetera
Nomit
#126 Nomit 2019-07-09 06:24
#125 Cheto - ah, ma io pensavo che per abbattere un sottomarino dovevi tirarlo su...
Nomit
#127 Nomit 2019-07-09 06:36
topic sbagliato

peonia
#128 peonia 2019-07-09 09:14
Troppo forte!!!!

Ornella Mariani Forni rilascia un intervista per Imola Oggi

www.facebook.com/.../?t=0
peonia
#129 peonia 2019-07-09 09:39
Cheto ne avevo parlato nel mio post #263 dei C.L. dell 29 giugno.....

grazie per l'articolo di Fulford, che i più ritengono poco credibile..... :-P
Roberto70
#130 Roberto70 2019-07-09 09:45
Segnalo questo "oggetto" misterioso un po troppo ballerino :-D

www.youtube.com/watch?v=TC272vDZOfU
www.youtube.com/watch?v=iMjr8MsB1qo

a parte gli scherzi era una piccola introduzione per dire che l'astonave aliena non è aliena e nemmeno un' astronave (secondo loro)

ansa.it/.../...
michele.penello
#131 michele.penello 2019-07-09 10:12


normale?



normale?

Prima foto fatta da un professionista (vedi nome in basso a destra) ai piedi del Monte Grappa, riprende la pianura veneta.
La seconda è una delle tante fatte in questi ultimi giorni sempre al nord; grandine
webrasta
#132 webrasta 2019-07-09 10:54
#131 michele.penello

Certo che è normale! Io e Azrael66 ricordiamo perfettamente di aver assistito dall'infanzia a fenomeni come questi, così come già cinquant'anni fa la neve non si scioglieva in mano o scaldandola con l'accendino. Smettila di fare il complottista...
Davide71
#133 Davide71 2019-07-09 10:59
Ciao a tutti:

Adesso vogliono vaccinare anche i maschietti contro l'HPV perché così non infettano le femminucce. Certo che se fanno così tutte le volte che trovano un virus avremo più vaccino in corpo che sangue nel 2058!

theguardian.com/.../...

Secondo loro questa mossa dovrebbe ridurre drasticamente l'incidenza del cancro alla cervice nelle donne, con risultati visibili tra 30 anni.
Cum grano salis
#134 Cum grano salis 2019-07-09 11:23
#131 michele.penello

Quello dei Red Sprites (ed anche i Blue) o Spettri Rossi è un fenomeno ormai noto, dopo essere stato negato a lungo dalla scienza. E' un fenomeno raro oltre che estremamente rapido, ed inoltre richiede una certa prospettiva e distanza dalle celle temporalesche sottostanti per poter essere osservato, ma comunque è in genere troppo veloce per l'occhio nudo. Pare che un periodo di minimo solare ne favorisca la formazione.

Direi che è normale nell'ambito di un temporale, sempre che non sia legato ad una particolare violenza elettrica temporalesca che invece magari in certe zone non è normale, come la grandine che fa più cicli ascendenti e discendenti, all'interno della cella, dovuti a potenti correnti convettive, che ne accrescono ulteriormente la dimensione ad ogni passaggio, finché poi diventa troppo pesante e cade.

geoscienze.blogspot.com/2012/12/gli-enigmatici-red-sprites.html?m=1

www.focus.it/.../fulmini-sprite-temporali

astronautinews.it/.../...
michele.penello
#135 michele.penello 2019-07-09 11:28
Ma è un fenomeno che immagino sia di scoperta recente vero? Proprio per la difficoltà di essere visto.

Mi chiedo se sia sempre stato così ma non credo ci sia una foto degli anni 60 ad immortalarli immagino :-(
mg
#136 mg 2019-07-09 12:03
Video integrale del convegno PRIMUM NON NOCERE tenutosi a Bologna l'11 Maggio 2019. Ce n'è voluto di tempo, ma ieri finalmente è uscito.

Al2012
#137 Al2012 2019-07-09 12:08
#136 mg

quasi in contemporaneità, vedi forum!

:pint:
mg
#138 mg 2019-07-09 12:18
#137 Al2012

Ho visto il tuo post subito dopo aver fatto il mio.

Io ho avuto la fortuna di esserci ed ho avuto modo di conoscere alcuni relatori: merita!

Spero non ci vogliano mesi anche per vedere la manif. del 29: a quella purtroppo non ho potuto esserci, nonostante lo sbattimento immane che abbiamo fatto per organizzarla. :cry:
clausneghe
#139 clausneghe 2019-07-09 12:30
Secondo quanto riportato da it.sputniknews.com/.../...
sembra che ci stiano prendendo per il culo quelli della Nasa, con le loro sonde,misteri e clisteri :perculante:
Dice che Curiosity non è mai andato su Marte ma bensì in una isoletta deserta (o quasi) purtroppo per loro.
Cheto
#140 Cheto 2019-07-09 12:30
@Peonia Citazione:
ne avevo parlato nel mio post #263 dei C.L. dell 29 giugno
Sì, avevo visto. Ma prima di leggere l'interpretazione di Fulford non capivo perché mai ai funerali era stato detto che essi avevano scongiurato una catastrofe planetaria, o meglio, pensavo che forse si intendesse il fatto che avessero evitato un inquinamento causato dal reattore nucleare del sottomarino.
Fulford ritiene invece che questi ufficiali avevano capito che l'attacco subito era sotto falsa bandiera e avevano bloccato - a costo della loro vita - le devastanti misure automatiche di risposta nucleare.
Ipotesi seducente.
Esiste - tra l'altro - una profezia che parla di una guerra tra Russia e Israele.
Signore di Gibelletto
#141 Signore di Gibelletto 2019-07-09 12:45
Ancora mi stupisco del silenzio assordante dei 5 Stelle su tutta la questione dell'immigrazione dall'Africa..
La strategia della tensione portata attraverso le ONG sta producendo i frutti cari alle elite transanazionali, ovverosia la dicotomizzazione della politica e dell'opinione pubblica in Italia (i favorevoli e contrari senza se e senza ma) e questo fenomeno spazzerà via presto tutti i singulti di nuova politica in questo paese..ci riporterà in quella aberrante situazione che negli ultimi decenni ha distrutto il nostro paese..
Non può bastare un post su un blog..il 5 Stelle dovrebbe formare un team interministeriale per trattare il fenomeno della migrazione (indotta) dall'Africa subito.. subito..non si accorgono dei sondaggi? Non capiscono quel che sta succedendo?
Le elite che dominano il nostro paese fanno sempre questo gioco, e gli riesce sempre..negli anni 70 hanno fatto la medesima cosa e gli è riuscita.. l'hanno fatta ai tempi di forza Arcore, la stanno facendo ora..
fefochip
#142 fefochip 2019-07-09 13:01
#136 mg #137 Al2012
segnalo anna rita iannetti
finalmente un medico che ha recepito completamente il concetto del microbiota e tutto quello che ne consegue
una grande
Al2012
#143 Al2012 2019-07-09 14:43
Intervista al professor Genovesi.
Parleremo della correlazione di più sistemi che possono attuare salute o malessere, inoltre si parlerà di meccanica quantistica e di come la scienza stia andando avanti su tale materia.(...)


I 4 Pilastri della Salute PNEI

madyari
#144 madyari 2019-07-09 14:53
#133 Davide71

Vai tranquillo,
il CDC ha le richieste di approvazione già depositate per altri 114 vaccini....

auguri a tutti
peonia
#145 peonia 2019-07-09 14:56
Davide71, il Gardasil renderà sterili, maschi e fammine, così un po' di depopolazione non guasta! alla faccia di Decagalon che rideva...
mg
#146 mg 2019-07-09 15:00
#142 fefochip

Sì, ma guarda, dà la misura di quanto non ne capiscono proprio un cazzo gli altri ciarlatani che parlano a caso.


#143 Al2012

Era un grande, grandissimo medico. Se ne vanno sempre i migliori. :cry:

Colgo l'occasione per mandare un affettuoso abbraccio virtuale a Francesca Romana Genovesi, che ha ereditato un grosso onere.

(it-it.facebook.com/Genovesigfsjem/)
madyari
#147 madyari 2019-07-09 15:17
#136 mg

Sono arrivato al punto dove leggono i post di FB e TW scritti da medici e sostenitori pro vax....

Ho il pelo d'oca... questi sono da galera....
Azrael66
#148 Azrael66 2019-07-09 15:49
Ieri Deutsche Bank ha annunciato la più imponente ristrutturazione della sua storia che prevede un taglio di 18.000 dipendenti su di un organico di circa 100.000 a livello mondiale.
Nel 2008 una sua azione quotava 102 euro, oggi poco più di 6.
Tra l'estate del 2017 e quella del 2018 la capitalizzazione della DB è scesa a 20 miliardi, una debacle che ha avuto come conseguenza la cancellazione da Eurostox50, il paniere che raccoglie i primi 50 titoli europei.

Il grafico dell'andamento in borsa della DB si sovrappone quasi perfettamente a quello della Lehman Brothers prima che questa collassasse:


Nel servizio si apprende anche che per piazzare le sue obbligazioni è costretta a pagare più di qualsiasi altra banca europea, italiane e greche comprese.

Pare che soros assieme ad i suoi sodali da mesi stia vendendo allo scoperto ingenti quantità di azioni, puntando al ribasso e speculandoci sopra.
Ciliegina sulla torta: la multa da 14 miliardi di euro commissionata dalle autorità americane.



Too big to fail? Vedremo.
madyari
#149 madyari 2019-07-09 15:56
Too big to fail? Vedremo.


Absolutely yes Sir.

Too PIG to fail... remember that...

Non la faranno saltare, state tranquilli... se non al momento opportuno...
BELLINI
#150 BELLINI 2019-07-09 16:15
Ma sulle elezioni greche cosa ne pensate?
Dall'uscita dell'Europa alla resa totale.
Non mi pare che il popolo greco abbia fatto una bella figura
ahmbar
#151 ahmbar 2019-07-09 17:46
Citazione:
Adesso vogliono vaccinare anche i maschietti contro l'HPV perché così non infettano le femminucce.
Ho visto il video postato da ELFLACO, ed e' incredibile






Raccontano che prevenira' un cancro che si manifestera' oltre i 50 anni di eta' (ovviamente senza prove, che non potrebbero esistere)
Per far si che il loro prodotto fosse inserito fra i "raccomandati" (e quindi diventare subito obbligatorio per 76 milioni di americani) hanno falsificato i risultati dei test, alterato quelli di controllo, nascosto le reazioni avverse , etc etc etc
In diverse nazioni e' stato gia' bandito o declassati da "raccomandato " a "volontario", a causa dei danni accertati che provoca

illuminante, per chi vuole vedere queste cose, l'esito dell'utilizzo di placebo contenenti lo stesso 'alluminio utilizzato nei vaccini normali
Meglio , che avrebbe dovuto contenere, perche' nei loro test i gentiluomini della Merck ne hanno dimezzato la quantita':
nonostante questo, numerosi casi di reazioni avverse, anche gravi
Ma il fatto stesso di aver dimezzato la quantita' di adiuvante, indipendentemente dall'esito di questi test, dimostra che sono perfettamente al corrente dei danni che questo veleno provoca



Robert Kennedy jr dice di aver trovato il modo di inchiodare questi avvoltoi , nonostante si siano parati alla grande il culo dai loro criminni con leggi comprate e dottori corrotti

Siamo tutti con te, Robert
Azrael66
#152 Azrael66 2019-07-09 18:41
#149 madyari
Concordo. Too pig to fail è troppo forte! :hammer:
ghisa
#153 ghisa 2019-07-09 18:55
#119 NiHiLaNtH
Citazione:
già meglio le storielle del nist, di cheney, bush, rumsfeld
quella si che è vera fantascienza
Ma!! Cosa succede...il mio pavimento si muove..si sta inclinando!
Sto rincorrendo il laptop per rispondere!
Chiaramente, se non credo nei rettiliani sono un seguace del NIST, di Cheney, Bush e Rumsfeld
it.wikipedia.org/wiki/Fallacia_della_brutta_china

#121 flor das aguas
Citazione:
io non sono tipa da bermi nessuna storiella, anzi sono come san tommaso, se non vedo non credo.
Quindi hai le prove dell'esistenza dei Rettiliani!
Finalmente! Sono anni che studio i messaggi nascosti nelle bottiglie di Coccolino,
avevo letto un pdf catabolizzato dove dicevano di fare cosi'..ma non era il modo giusto,
ora so che qualcuno sa. Faccelo sapere anche a noi!

#123 peonia
Citazione:
malgrado provi un po' pena e un po' dispiacere, devo rispettare pure la tua ignoranza...devi essere un'anima neonata o giovane
Quindi riapitolando, se non credo ai Rettiliani, sono un seguace del NIST, di Cheney, Bush e Rumsfeld e un poverino, penoso ignorante nonche' giovane se non neonato.
E ho dato fuoco a ben due nidi di formiche almeno, quando avevo 5-6 anni.
robcoppola
#154 robcoppola 2019-07-09 19:16
Sulla vicenda dei rifiuti a Roma
NiHiLaNtH
#155 NiHiLaNtH 2019-07-09 20:21
questi so proprio matti

“Salvini ha aperto la scia dell’odio maschilista contro la capitana della Sea-Watch Carola“. L’attacco contro il governo questa volta è arrivato dal sottosegretario M5s con delega alle Pari opportunità Vincenzo Spadafora. “In Italia c’è una pericolosa deriva sessista”

www.ilfattoquotidiano.it/.../5311456
ghisa
#156 ghisa 2019-07-09 20:37
#155 NiHiLaNtH
Citazione:
questi so proprio matti
"Ti devono stuprare i neri”
NiHiLaNtH
#157 NiHiLaNtH 2019-07-09 20:57
Citazione:
"Ti devono stuprare i neri”
e quindi? sarebbe colpa di salvini?

bah
ghisa
#158 ghisa 2019-07-09 21:03
no ci mancherebbe
solo che ci sono andati pesanti
flor das aguas
#159 flor das aguas 2019-07-10 10:59
They’re Coming for your Children in Canada
magamedia.org/.../?__twitter_impression=true
peonia
#160 peonia 2019-07-10 11:13
Flor, voglio cambiare Pianeta! :-(
robcoppola
#161 robcoppola 2019-07-10 11:43
robcoppola
#162 robcoppola 2019-07-10 12:51
Le grandi opere della lega ...
affaritaliani.it/.../...
Dona2001
#163 Dona2001 2019-07-10 13:24
questa non la sapevo.....

Matteo Salvini, la Bizzotto furiosa a Strasburgo: "Cordone sanitario contro la Lega, schiaffo all'Italia"

liberoquotidiano.it/.../...
robcoppola
#164 robcoppola 2019-07-10 13:40
fefochip
#165 fefochip 2019-07-10 14:35
Zara80
#166 Zara80 2019-07-10 15:16
Citazione:
#157 NiHiLaNtH
"Ti devono stuprare i neri”
e quindi? sarebbe colpa di salvini?
Se una persona istiga al suicidio un'altra, è colpa sua o della vittima? Paga penalmente?
Se una persona incoraggia un coetaneo a spaccare il muso a un disabile, è colpevole o le colpe ricadono solo sull'esecutore materiale?
Se Salvini solletica gli istinti più animaleschi della massa mediocre e li fomenta, è o non è corresponsabile delle conseguenze?
peonia
#167 peonia 2019-07-10 16:14
Un mio amico ha raccolto in un secchio superpulito l'acqua piovana di oggi a Roma..... vi sembra normale? :-o
all'interno i commenti... alcuni dicono carbonato di calcio + bario...



ingrandimento



www.facebook.com/.../10217095914062586
peonia
#168 peonia 2019-07-10 16:27
Dibattito fra Maurizio Martucci, giornalista, di Stop Sperimentazione 5G con tale Alessandro Vittorio Polichetti

"IO e una voce dell'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA' sul magazine ufficiale del Movimento Consumatori (che ha patrocinato il Disconnessy Day)
il dibattito civile è segno di democrazia e libertà dialettica e di pensiero, ma da un rappresentante di un ENTE SANITARIO PUBBLICO (cioè di Stato, cioè da cui dipende anche la vita di tutti, nessuno escluso) mi sarei aspettato dichiarazioni un TANTINO diverse da quelle che solitamente professano i negazionisti MANAGER delle AZIENDE PRIVATE che (da loro Mission) non hanno l'interesse esclusivo di proteggere la salute pubblica ma di fare business e PROFITTO INDUSTRIALE vendendo prodotti e servizi "

www.facebook.com/.../
peonia
#169 peonia 2019-07-10 16:37
Zara80
#170 Zara80 2019-07-10 17:14
#161 robcoppola

La visione di Young è drammatica, e lo è soprattutto perché è estremamente credibile. Perché la meritocrazia funziona sul serio, ma il problema è che non serve a quel che ci hanno sempre detto che dovesse servire. L'obiettivo della meritocrazia infatti non è formare una società libera, i cui componenti individuali siano felici e liberi di autodeterminarsi. Lo scopo ultimo della meritocrazia non è affatto livellare le disuguaglianza, ma essere funzionale alla struttura, giustificare il mantenimento dell'ordine costituito, obliterare il comando dei pochi sui tanti.


Il mito della meritocrazia diffonde nelle classi subalterne la barzelletta degli ultimi che possono arrivare per primi, ovvero che il figlio di un panettiere, grazie al ridicolo elenco dei propri ingenui successi che chiamiamo curriculum vitae e grazie a qualche annetto di studio, possa giocare alla pari con il figlio dell'avvocato; inoltre ha in sé ben radicata una condanna certa, che commina inderogabilmente al figlio del panettiere. Perché il poveretto, quando tenterà e fallirà, dovrà anche convivere con il fatto che è stata solo colpa sua.

La meritocrazia è una minaccia. Via d'uscita è la raccomandazione.
La raccomandazione è presente in quasi tutte le idee vincenti del nuovo millennio sotto falso nome.
Che cosa sono le recensioni di Airbnb, se non raccomandazioni? E i feedback su cui si basano Ebay, o Blablacar o Couchsurfing?
Feedback, recensioni, like sono le nuove vesti della raccomandazione.
La raccomandazione che ognuno di noi fa, consapevolmente o meno.



L’avvento della meritocrazia di Micheal Young
NiHiLaNtH
#171 NiHiLaNtH 2019-07-10 17:37
Citazione:
Un mio amico ha raccolto in un secchio superpulito l'acqua piovana di oggi a Roma..... vi sembra normale?
no
Peonia dì al tuo amico che se vuole fare delle analisi deve prendere una parte di quell'acqua e metterla in un contenitore pulito e sterile, un contenitore per le urine va benissimo

il resto lo metterei dentro una brocca trasparente con tappo ( da un paio di litri e da comprare nuova e sciacquare bene con acqua distillata o depurata ) per vedere se c'è qualche sedimento



Citazione:
no ci mancherebbe solo che ci sono andati pesanti
si ma sono privati cittadini, unici responsabili delle proprie azioni

Citazione:
Se Salvini solletica gli istinti più animaleschi della massa mediocre e li fomenta, è o non è corresponsabile delle conseguenze?
salvini non fa proprio niennte
semplicemente gli italiani si sono rotti il ca,,o dell'invasione di migranti e lui sfrutta politicamente la cosa

gli ingenui, gli ignoranti e i razzisti lo votano

i pazzi invece il loro voto lo danno alla sinistra
Tonki
#172 Tonki 2019-07-10 18:39
#166 Zara80


Citazione:
Se Salvini solletica gli istinti più animaleschi della massa mediocre e li fomenta, è o non è corresponsabile delle conseguenze?
No, non lo è. Perché non sei te né zingaretti né il papa a decidere quali sono gli istinti piu animaleschi e chi fa parte della massa mediocre. Non c'é alcuna rilevanza penale. Anzi, semmai indicare qualcuno come tale, è pura diffamazione.

Salvini ha semplicemente chiesto il carcere per una tizia che ha commesso dei reati. Gli hanno dato i domiciliari. E poi liberata in attesa del processo: che ci sarà. E come lui mi auguro una sentenza di condanna.

Se poi qualcuno urla che "spera" che i negri la stuprino, che centra Salvini. Oltretutto sono grida isteriche, dalla rilevanza penale dubbia, direi assente. Infatti non li hanno neanche identificati, tantomeno indagati.
Quindi neppure ci sono conseguenze di cui essere responsabili ipoteticamente.

Semmai, aprendo il giornale oggi, mi ritrovo i classici 2-3 articoli di stupri di stranieri, rapine, sevizie, spaccio etc. Roba quotidiana, che non piace essere riportata altrimenti si sollettica gli istinti più animaleschi: che nei moderati sono semplicemente quelli di autoconservazione e repressione del crimine importato in un paese dove dopotutto non manca. E desiderio di ordine e rispetto del processo immigratorio.

Ma saranno pensieri da massa mediocre fomentata. Fortunatamente la magistratura democratica non può ancora inventarsi reati di pensiero, sebbene immagino non vedrebbe l'ora. Meno che mai puo farlo la base elettorale immigrazionista.
Nomit
#173 Nomit 2019-07-10 19:09
#169 peonia - Negli ultimi anni i media hanno cambiato la definizione di "immunità di gregge". Prima era la soglia oltre la quale anche chi non era vaccinato veniva protetto dal contagio. Oggi è la soglia necessaria perché il vaccino funzioni negli stessi soggetti vaccinati.
La gente sta accettando che se il prodotto che ha comprato funziona è la dimostrazione della bontà del prodotto, se non funziona è perché non lo hanno comprato anche gli altri.

Però si sono scordati di cambiare la definizione su Wikipedia:

"L'immunità di gregge ("herd immunity"[1]), detta anche immunità di gruppo[2][3], in medicina[4] è una forma di protezione indiretta che si verifica quando la vaccinazione di una parte significativa di una popolazione (o di un allevamento) finisce con il fornire una tutela anche agli individui che non hanno sviluppato direttamente l'immunità"

#167 peonia - Citazione:
Un mio amico ha raccolto in un secchio superpulito l'acqua piovana di oggi a Roma..... vi sembra normale?
è colpa della Raggi

Citazione:
"Ti devono stuprare i neri”
Comincio a sospettare che ci sia un tipo che fa questo di lavoro.

#161 robcoppola - è tornato a far ridere, ultimamente era un po' in calo :-)
ghisa
#174 ghisa 2019-07-10 19:52
#167 peonia

Citazione:
Un mio amico ha raccolto in un secchio superpulito l'acqua piovana di oggi a Roma..... vi sembra normale?
io vedo tipo un paio di jeans nel secchio, guardate bene; poi si vede un getto di acqua andare dritto nel secchio, mentre se piovesse si vedrebbe l'impatto delle gocce sulle piastrelle in terra..
quello e' sapone
e anche se fosse carbonato di calcio + bario...

Il carbonato di bario di sintesi è una polvere microcristallina bianca, pesante, non tossica perché non assimilata dall'organismo
it.wikipedia.org/wiki/Carbonato_di_bario
ghisa
#175 ghisa 2019-07-10 19:54
#173 Nomit
Citazione:
"Ti devono stuprare i neri”

Comincio a sospettare che ci sia un tipo che fa questo di lavoro.
lo stupraneri?
NiHiLaNtH
#176 NiHiLaNtH 2019-07-10 19:56
stessa schiuma







purtroppo accade spesso

cercare su google "schiuma pioggia"

Citazione:
io vedo tipo un paio di jeans nel secchio, guardate bene; poi si vede un getto di acqua andare dritto nel secchio, mentre se piovesse si vedrebbe l'impatto delle gocce sulle piastrelle in terra..
?????
ghisa
#177 ghisa 2019-07-10 19:59
Citazione:
Fortunatamente la magistratura democratica non può ancora inventarsi reati di pensiero, sebbene immagino non vedrebbe l'ora
www.gazzettaufficiale.it/.../sg%20
www.neldiritto.it/.../
it.wikipedia.org/wiki/Negazionismo#Italia

«3-bis. Si applica la pena della reclusione da due a sei anni se
la propaganda ovvero l'istigazione e l'incitamento, commessi in modo
che derivi concreto pericolo di diffusione, si fondano in tutto o in
parte sulla negazione della Shoah o dei crimini di genocidio, dei
crimini contro l'umanita' e dei crimini di guerra, come definiti
dagli articoli 6, 7 e 8 dello statuto della Corte penale
internazionale, ratificato ai sensi della legge 12 luglio 1999, n.
232».


non capisco come impartire delle informazioni sia istigare all'odio ma vabbe'
maryam
#178 maryam 2019-07-10 20:16
Pazzesco quello che sta succedendo in questi giorni in Italia.
‘La Guerra che verrà?’ era pubblicato su New Scientist (Australia) del 1976, evidenziando un’ altra volta la lunga storia della modificazione meterologica e climatica per scopi bellici.
QUESTA GUERRA E' ARRIVATA.
Ho voluto segnalare articoli che dovrebbe convincere anche i più increduli: La GUERRA AMBIENTALE in atto.
nogeoingegneria.com/.../...

Tutti convinti ora? Gli alberi vanno tagliati! facebook.com/.../...
Roberto70
#179 Roberto70 2019-07-10 20:58
Un amico di Pescara mi ha appena detto che la sua auto (comprata 5 mesi fa!) e stata praticamente distrutta da "chicchi" di grandine grossi come palline da tennis!!
Quante possibilita' ha di avere un rimborso (anche se non 100%) da parte del comune/provincian/regione/stato?
ghisa
#180 ghisa 2019-07-10 21:09
Citazione:
cercare su google "schiuma pioggia"
ho trovato un articolo che riprende il fenomeno anche al mare, fiumi e laghi

Schiuma nelle acque: spesso fenomeno naturale
La formazione di schiuma dipendere dalla presenza di sostanze cosiddette tensioattive naturali (cioè proteine, saponine naturali, polisaccaridi e sostanze oleose). Naturalmente in alcuni casi questo evento è dovuto a cause antropiche, vale a dire legate all’attività dell’uomo che alterano la naturalità degli ambienti acquatici.

A spiegare questo fenomeno è stata l’Appa – l’Agenzia provinciale per la protezione dell’ambiente che si occupa del monitoraggio della qualità dell’acqua dei torrenti, fiumi, laghi e acque sotterranee della provincia di Trento
www.buongiornonatura.it/.../

sarebbe stato interessante vedere il fenomeno dal vivo, poteva fare un video invece che delle foto.

Citazione:
?????
volevo fare il complottista :-D
ghisa
#181 ghisa 2019-07-10 21:11
Citazione:
Quante possibilita' ha di avere un rimborso (anche se non 100%) da parte del comune/provincian/regione/stato?
Una violenta e improvvisa grandinata potrebbe danneggiare seriamente un'automobile o un veicolo in generale, lasciando il proprietario con un conto salato, anche di migliaia di euro, di riparazione: meglio perciò tutelarsi con un'assicurazione antigrandine, una copertura accessoria, ovvero facoltativa, che rientra nella ben più ampia famiglia degli eventi atmosferici.

emergency-live.com/.../...
sicurauto.it/.../...
facile.it/.../...
Dona2001
#182 Dona2001 2019-07-10 21:21
Come possiamo facilmente immaginare, Reggio Emilia è ovunque, anche a Mantova per esempio:

iene.mediaset.it/.../...

Germana Giacomelli è stata nominata tra i 33 eroi delle Repubblica per aver accudito 121 bambini nella sua casa famiglia. Pablo Trincia ha intervistato dei bambini che sono passati per la sua casa famiglia e che ci raccontano una storia di botte e abusi psicologici
bernuga
#183 bernuga 2019-07-11 00:12
La dogana USA a Philadelphia ha bloccato una nave cargo con 20 tonnellate di cocaina per un valore di circa 1,3 miliardi di dollari, anche se ci dicono che loro non hanno controllo su cosa faccia il cargo, la nave appartiene a JP Morgan :-o

edition.cnn.com/.../index.html
flor das aguas
#184 flor das aguas 2019-07-11 07:56
#183 bernuga
Nessuno ne parla, ma negli ultimi anni c'e' stato un aumento esponenziale di gente che fa uso si polvere bianca, ci chiedevamo dove la trovassero cosi' facilmente. E' ovvio che c'e' una bella spinta dall'alto affinche' la gente ne diventi dipendente. Date un'occhiata intorno a voi, non notate un aumento di psicopatici megalomani utili idioti del sistema pronti a tutto per una dose? Sembra che l'uomo non abbia piu' rispetto per se' stesso e per gli altri, basta osservare quello che ci accade intorno nella quotidianeta'.
Alien2012
#185 Alien2012 2019-07-11 09:00
Si sono bevuti il cervello. Soldi buttati al vento, invece di salvare la Terra, e trovare medicine utili per gli umani.
webnews.it/.../...
Marte, astronauti potranno stamparsi pelle e ossa
In caso di infortunio, gli astronauti che andranno su Marte avranno la possibilità di utilizzare la stampa 3D per produrre pelle e ossa.Raggiungere Marte è una missione tanto rischiosa quanto importante per la NASA, che sta effettuando tutti i preparativi necessari affinché l’uomo non possa trovare intoppi sulla strada verso il Pianeta Rosso. È chiaro che il viaggio richiederà diversi anni e gli astronauti non avranno la possibilità di fare dietro-front qualora uno di essi dovesse subire una frattura ossea o un’ustione.
Gli scienziati dell’ospedale presso l’Università tecnica di Dresda hanno così prodotto i primi campioni di pelle e ossa con la tecnologia 3D bioprinting (vale a dire l’utilizzo della stampa 3D per combinare cellule, fattori di crescita e biomateriali al fine di fabbricare parti biomediche che imitino al massimo le caratteristiche del tessuto naturale) da utilizzare nello Spazio.
charliemike
#186 charliemike 2019-07-11 09:30
#185 Alien2012 2019-07-11 09:00
Citazione:
Si sono bevuti il cervello. Soldi buttati al vento, invece di salvare la Terra, e trovare medicine utili per gli umani.

Marte, astronauti potranno stamparsi pelle e ossa
In caso di infortunio, gli astronauti che andranno su Marte avranno la possibilità di utilizzare la stampa 3D per produrre pelle e ossa.Raggiungere Marte è una missione tanto rischiosa quanto importante per la NASA, che sta effettuando tutti i preparativi necessari affinché l’uomo non possa trovare intoppi sulla strada verso il Pianeta Rosso. È chiaro che il viaggio richiederà diversi anni e gli astronauti non avranno la possibilità di fare dietro-front qualora uno di essi dovesse subire una frattura ossea o un’ustione.
Gli scienziati dell’ospedale presso l’Università tecnica di Dresda hanno così prodotto i primi campioni di pelle e ossa con la tecnologia 3D bioprinting (vale a dire l’utilizzo della stampa 3D per combinare cellule, fattori di crescita e biomateriali al fine di fabbricare parti biomediche che imitino al massimo le caratteristiche del tessuto naturale) da utilizzare nello Spazio.
Stanno a fare tanti castelli in aria con Marte quando non sono nemmeno sicuri di poter tornare (????????????) sulla Luna.
Secondo me è per dare più risalto a una tecnica innovativa per curare gli infortuni che verrà usata (????) in futuro in ambito terrestre. (Tra parentesi ho già sentito parlare di protesi in stampa 3D e addirittura crescita cellulare di cellule controllate da "stampanti" 3D).
Il sapere che viene usata nelle missioni spaziali è come l'attore famoso testimonial di una pubblicità.
miles
#187 miles 2019-07-11 10:40
Il macchinario dei terremoti mi fa impazzire....
Potremmo associarlo a quello della grandine e aprire uno dei più bei tred di sempre!

Citazione:
Nessuno ne parla, ma negli ultimi anni c'e' stato un aumento esponenziale di gente che fa uso si polvere bianca, ci chiedevamo dove la trovassero cosi' facilmente. E' ovvio che c'e' una bella spinta dall'alto affinche' la gente ne diventi dipendente.
Ti posso assicurare che non c'è bisogno di grosse spinte per appassionarsi alle polveri bianche....
Casomai il difficile è gestirle, ma qui si aprirebbe una lunga e noiosa discussione.
Direi che visti i guadagni, nulla o poco si fa per toglierle dall'illegalità, ma sai, una cosa lecita spesso
perde molto del suo fascino conturbante.
Alien2012
#188 Alien2012 2019-07-11 11:23
Citazione:
#186 charliemike 2019-07-11 09:30 Secondo me è per dare più risalto a una tecnica innovativa per curare gli infortuni che verrà usata (????) in futuro in ambito terrestre. (Tra parentesi ho già sentito parlare di protesi in stampa 3D e addirittura crescita cellulare di cellule controllate da "stampanti" 3D).
La cosa che mi lascia perplesso è che quando i giornali, nel tempo passato, introducevano questi articoli scrivevano che era un progresso per gli esseri umani, ora insistono sui cosidetti "marziani"
Molti anni fa la Microsoft sviluppò la SenseCam che era considerata come aiuto ad un essere umano affetto da Alzheimer/Dementia
theguardian.com/.../...
The ObserverWearable technology
How wearable cameras can help those with Alzheimer's
The wearable camera is being touted as the latest must-have accessory for social-media obsessives, but is a real boon for helping people with serious medical conditions recall important events in their lives

technologyreview.com/.../...
A specialized camera regularly takes pictures to aid with memory.
by James Butcher Dec 10, 2007
When Mrs. B was admitted to the hospital in March 2002, her doctors diagnosed limbic encephalitis, a brain infection that left her autobiographical memory in tatters. As a result, she can only recall around 2 percent of events that happened the previous week, and she often forgets who people are. But a simple device called SenseCam, a small digital camera developed by Microsoft Research, in Cambridge, U.K., dramatically improved her memory: she could recall 80 percent of events six weeks after they happened, according to the results of a recent study.


La potranno usare anche i "marziani", se non si ricordano più da dove sono venuti o si sono persi l'astronave che li ha portati lassù :hammer:
Tipo E.T. Telefono ...Casa..
Sertes
#189 Sertes 2019-07-11 14:55
CAROLA RACKETE QUERELA SALVINI

Citazione:
...una querela contro il ministro dell'Interno per “diffamazione aggravata” e “istigazione a delinquere”... Nella denuncia chiede ai magistrati di sequestrare i mezzi attraverso cui passa quello che lei definisce il “messaggio d'odio”: le pagine ufficiali su Facebook e Twitter di Matteo Salvini.

Nelle quattordici pagine della querela l'avvocato di Carola, Alessandro Gamberini, riporta 22 offese del ministro, contenute nei sui tweet, nelle dirette Facebook e in alcune interviste televisive. “Matteo Salvini – si legge nel documento - mi ha definito pubblicamente e ripetutamente sbrufoncella, fuorilegge, complice dei trafficanti, potenziale assassina, delinquente, criminale, pirata, una che ha provato a uccidere dei finanzieri e ad ammazzare cinque militari italiani, che ha attentato alla vita di militari in servizio, che ha deliberatamente rischiato di uccidere cinque ragazzi e che occupa il suo tempo a infrangere le leggi italiane e fa politica sulla pelle dei disgraziati: la gravità della lesione al mio onore è in sé evidente”.

La trentunenne tedesca ricorda ancora una volta che le sue azioni sono state motivate esclusivamente dalla necessità di tutelare la vita e l'incolumità fisica e psichica dei naufraghi a bordo. “La legittimità della mia condotta è stata riconosciuta allo stato dall'autorità giudiziaria (la gip di Agrigento Alessandra Vella, ndr) che l'ha valutata come adempimento di un dovere”. La Capitana Carola ricostruisce anche la “campagna diffamatoria” che da settimane il ministro conduce nei confronti della ong Sea-Watch. “Dice che si tratta di un'organizzazione illegale e fuorilegge, sostenendo che i suoi rappresentanti sarebbero complici di scafisti e trafficanti. Tali affermazioni sono lesive della mia reputazione e mettono a rischio la mia persona e la mia incolumità, in quanto dipendente e rappresentate della Sea-Watch”.
www.repubblica.it/.../carola-230955102

Chissà se il ministro sarà abbastanza uomo da scusarsi per le offese gratuite che ha lanciato in rete, o se vorrà fare la mammola e restare nell'errore credendo di aver diritto di insultare impunemente la gente? Solo il tempo lo dirà.
mg
#190 mg 2019-07-11 17:47
#189 Sertes

Nei paesi dove c'è almeno una parvenza di diritto i confini si fanno rispettare e i pirati vengono trattati a dovere.

Sertes
#191 Sertes 2019-07-11 18:02
Citazione mg:
Nei paesi dove c'è almeno una parvenza di diritto i confini si fanno rispettare e i pirati vengono trattati a dovere

Per questo c'è da applaudire il Gip (colei che è titolata ad interpretare il diritto), che ha smentito il ministro nel suo tentativo di far passare per azione di pirateria l'approdo di una nave di profughi in stato di necessità.
mg
#192 mg 2019-07-11 18:04
:perculante:

Certo: avevano finito i giga e sulla nave non andava il wifi.
Pyter
#193 Pyter 2019-07-11 18:17
E per la Cara Vella:
gip gip hurrà!
pencri93
#194 pencri93 2019-07-11 18:58
A proposito di vaccini, qualcuno ha più sentito qualcosa sui media in TV?
peonia
#195 peonia 2019-07-11 19:06
Sertes non ti riconosco più... :-(
robcoppola
#196 robcoppola 2019-07-11 19:17
L'orgoglio della lega ...
www.ilfattoquotidiano.it/.../5313831
Azrael66
#197 Azrael66 2019-07-11 19:20
#194 pencri93
L'ultima volta che lega e m5s si erano espressi sui vaccini promettendone una revisione, è stato prima dell'ultima tornata elettorale, dopo di che silenzio assoluto, ma confido sul fatto che ci stanno lavorando: fidati! ;)
Tianos
#198 Tianos 2019-07-11 19:31
@sertes
Avresti anche ragione...infatti il popolo italiano e 60 ani che viene perennemente insultato, fregato, ucciso e villipeso, ma mai nessuno che sia finito ai ferri.
mike57
#199 mike57 2019-07-11 20:34
Citazione:
Per questo c'è da applaudire il Gip (colei che è titolata ad interpretare il diritto), che ha smentito il ministro nel suo tentativo di far passare per azione di pirateria l'approdo di una nave di profughi in stato di necessità.
Fatto corso speciale per dire queste idiozie? O lo sei di tuo?
Nomit
#200 Nomit 2019-07-11 20:36
Se qualcuno non è abbastanza interessato alle vicende delle ONG da impararle a memoria, ma non vuole nemmeno sfigurare nelle flame war su Facebook con gli amici, ecco un ottimo riassunto del caso-Carola da parte di Marco Travaglio www.youtube.com/.../ (30 giugno)
gino sighicelli
#201 gino sighicelli 2019-07-11 21:25
FreeVax o NoVax? (migliori le ragioni di Tarro o migliori le ragioni di Wakefield?)

per me sono senz’altro migliori le ragioni di Wakefield

(la parte più significativa sta nei minuti successivi a 1:01:34)

come si fa a inserire puntatore a indirizzo URL a partire da un particolare minuto?

[youtube]R9hKAX6C4yc?t=3694)[/youtube] non funziona !!!
miles
#202 miles 2019-07-11 21:44
In ogni caso a tutti quelli che da qualche tempo a questa parte sentono i neuroni in fibrillazione
per le cretinate che esterna il prode leghista con la felpa dei pompieri faccio un augurio:
spero che quest'estate qualche amico vostro armatore, in possesso di qualche natante, o anche imbarcazione
di dimensioni tali da potersi spingere a qualche miglio dalla costa, vi inviti per una bella gita domenicale.
Poi quando vi trovate in mezzo al mare, per qualche causa imprevista iniziaste ad imbarcare acqua, e chiamati i soccorsi
vi sentiste rispondere: ah ma se vi soccorriamo ci sono svariate migliaia di euro di multa da pagare e il rischio se siete
extracomunitari di un accusa di immigrazione clandestina.
Cazzi vostri, se potete raggiungete la costa a nuoto.
In effetti essendo io un grosso pezzo di merda, attendo con ansia che qualcuno (magari iscritto alla lega) affoghi in questa situazione.
peonia
#203 peonia 2019-07-11 22:22
Insomma per Loro DEPOPOLARE è un obiettivo importante, tra guerre, inquinamento non solo ambientale ma di cibo, aria ed acqua, geoingegneria climatica, vaccini e microchips, onde millimetriche, attaccano da ogni lato, ci manca questo! :-o

Decalagon
#204 Decalagon 2019-07-11 22:48
Citazione:
Certo: avevano finito i giga e sulla nave non andava il wifi.
Leggere certe cose su LC è davvero pietoso. Un commento delirante.
Alien2012
#205 Alien2012 2019-07-12 06:15
Citazione:
#186 charliemike 2019-07 (Tra parentesi ho già sentito parlare di protesi in stampa 3D e addirittura crescita cellulare di cellule controllate da "stampanti" 3D)
P.S. (12 Luglio 2019) al mio # 188 Alien2012
In realtà mi sta bene che sviluppino queste tecnologie, ma devono farlo per quelli che stanno sulla terra.
Penso che queste aziende tecnologiche, che avranno necessità di finanziamenti per continuare queste ricerche, stiano "usando" la storiella dei "marziani".
Se dovessero dire; stiamo creando una stampante 3D per stampare pelle e ossa
per la popolazione africana o popolazioni del terzo mondo, poco raggiungibili,
nessuno gli darebbe un "becco" di quattrino.
Tonki
#206 Tonki 2019-07-12 08:14
#191 Sertes

Smentito cosa? Salvini ha messo qualche misura amministrativa nel dl sicurezza. La capitana ha problemi legali penali e andrà a processo. Il gip l'ha solo scarcerata. Verrà processata comunque.
Non fermarsi all'alt è reato dai tempi dello statuto albertino, anzi, dai tempi di Augusto.

#202 miles

A qualche miglio dalla costa, non centra nulla con il caricare gente in acque straniere di competenza maltese, libica o tunisina. Quindi non si capisce cosa ti auguri.
Ma se godi a vedere affondare qualcuno, è un problema psicologico del tutto personale. Non riguarda la legge, che disattendi; e non riguarda Salvini, che non centra nulla.
Poi io di commenti a favore di salvini, non ne vedo molti qui. Vedo più che altro gente che non crede più alla tiritera di quella roba mafiosa che sono le ong.
Mi aspettavo più obbiettività almeno su luogo comune. Invece ancora a tifare il felpa o la carola trafficante. La questione è più complessa.
charliemike
#207 charliemike 2019-07-12 08:25
#205 Alien2012 2019-07-12 06:15
Citazione:
In realtà mi sta bene che sviluppino queste tecnologie, ma devono farlo per quelli che stanno sulla terra.
Penso che queste aziende tecnologiche, che avranno necessità di finanziamenti per continuare queste ricerche, stiano "usando" la storiella dei "marziani".
Se dovessero dire; stiamo creando una stampante 3D per stampare pelle e ossa
per la popolazione africana o popolazioni del terzo mondo, poco raggiungibili,
nessuno gli darebbe un "becco" di quattrino
.
Hai centrato il senso del mio discorso. :-)
mg
#208 mg 2019-07-12 09:30
#204 Decalagon

Certo che manco capire quando uno fa una battuta da una certa misura dell'arguzia. :roll:

Comunque, libero di trovare pietoso quello che ti pare, sai quanto me ne frega: io trovo invece ridicolo ci sia qualcuno che in buona fede ancora oggi difende i trafficanti di esseri umani, come se oltre 400 anni di schiavismo coloniale, poi post coloniale e non so se un termine per quello attuale è stato già inventato, non avessero insegnato niente.

E magari, studiare anche un po', ogni tanto, non guasta: www.maurizioblondet.it/.../.
Primus eccetera
#209 Primus eccetera 2019-07-12 13:55
Non serve studiare quando hai un'ideologia che ti spiega tutto, e ti da sempre ragione
mg
#210 mg 2019-07-13 16:52
#202 miles

Guarda che in quel caso basta chiamare il 1530.
Citazione:
Da Telefonia Mobile o Fissa contattando il 1530 si attiverà la Capitaneria di porto competente per giurisdizione o in caso di saturazione delle linee, automaticamente la chiamata sarà smistata alla Centrale Operativa del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto che provvederà a raccogliere i dati e comunicarli alla Capitaneria competente.​
E' diverso se col materassino gonfiabile finisci al largo della Libia, allora devi cercare il numero delle autorità competenti. :roll:

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO