Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2018-12-29 18:47
BORDERNIGHTS di oggi: terra piatta, pericolo microchip, finanziamenti ai giornali, manovra e tasse, Grillo e le scie chimiche.

fefochip
#2 fefochip 2018-12-29 19:16
come ti invidio a fare un video sulla terra piatta
:perculante: :perculante: :perculante: :perculante:
Pyter
#3 Pyter 2018-12-29 19:57
Sta per arrivare il governo Draghi e noi qui a discutere della terra piatta.
fefochip
#4 fefochip 2018-12-29 19:58
anche questo è un modo per passare il tempo quando non si ha un cazzo da fare .....

aprilia
#5 aprilia 2018-12-29 21:47
E' stata appena pubblicata la puntata dello Speciale di Medicina Amica andato in onda su Telecolor lo scorso mercoledì 26/12. Si tratta di testimonianze di pazienti la cui guarigione con il Metodo Di Bella è documentata da pubblicazioni su riviste internazionali recensite su Pubmed (massima banca dati medica), con patologie neoplastiche molto diverse tra di loro (linfoma di Burkitt, neuroblastoma, fibrosarcoma, astrocitoma di 3° grado, tumore della mammella), a ribadire il fatto che il Metodo Di Bella agisce sui denominatori comuni di tutti i tumori. Alcuni di questi pazienti sono guariti da oltre 20 anni e la cura è stata prescritta dal Prof. Luigi Di Bella, in certi casi quando i pazienti erano neonati. A questo proposito, è da segnalare l’enorme coraggio che ha avuto il Prof. Di Bella nello sconsigliare l’operazione chirurgica che sarebbe risultata altamente mutilante (in un caso era stata addirittura consigliata l'amputazione della gamba e di parte del bacino).
Pavillion
#6 Pavillion 2018-12-29 22:31
BORDERNIGHTS di oggi:
Dalla puntata 21 o 22 costernato mi chiesi il perchè non mi fosse più possibile il vostro appuntamento settimanale quasi come se la messa in onda seguisse un altro "iter", non so spiegarlo meglio.
Poi giunse la puntata 25 o 26 e in forza di una insana abitudine che mai svanisce...
Click... il volto rubicondo di quel simpaticone... di nuovo.
Quando i regali sono inattesi, inferocito mi donai anche la visione di quelle precedenti, e l'ultima, la 29, dura abbastanza da farmi compagnia fino al 31.
Grazie.
LICIO
#7 LICIO 2018-12-29 22:43
E i comuni sono i comuni...e le province sono le province...e le venti regioni sono le venti regioni...e i palazzi sono ventuno uno in più in calabria...E poi i palazzi più grossi...montedicitorio...e madammaammè...E palazzo bigio che fai ? telo dimentichi ? Mi stavo dimenticando il quìrinnale...grave timenticanza...
E poi ci lamentiamo per le troppe tazze ???
ps
www.youtube.com/watch?v=A3X3Xa17uVU
Giuggiolo
#8 Giuggiolo 2018-12-29 23:16
lo so....faccio solo il contadino.... ma provo a informarmi.... ora ammetto che il personaggio non è dei più simpatici... ma ha lanciato una sfida.... e io sono curioso... youtu.be/xJW6H29neOg
Primus eccetera
#9 Primus eccetera 2018-12-29 23:36
#8 Giuggiolo
Chi è questo Dino Tinelli?
Dice il vero, quando sostiene che Mazzucco ha dato il suo n. di cellulare ai tirapiedi delle Jene?
(le domande, abbi pazienza Giuggiolo, ma pur facendo anche io il contadino, mi son fermato a quella riguardante l'atmosfera. Se uno non sa che cos'è la gravità, vive benissimo - l'istinto glielo dice lo stesso, di non buttarsi da un balcone del primo piano. Ma non è che la sua ignoranza giustifichi domande sciocche come quella del video che hai linkato)
Michele Pirola
#10 Michele Pirola 2018-12-29 23:43
Partendo da una delle domande che avevo posto io su Border Nights a Massimo (a cui ha risposto), ossia su Tav e Tap, mi piacerebbe sapere cosa pensi ciascuno di voi su queste due opere. In questo periodo difatti si sente parlare di referendum sulla Tav.
Prima di dirvi la mia opinione vi vorrei chiedere se siete a favore o no della Tav e della Tap.
---
Nuova notizia sul possibile referendum:
agenzianova.com/.../...
E' di qualche ora fa (del referendum se ne parlava molto una settimana fa circa)
SLG
#11 SLG 2018-12-29 23:52
Massimo, cosa dicevi degli svedesi?
La Svezia sull’orlo della guerra civile
neovitruvian.wordpress.com/.../...
SLG
#12 SLG 2018-12-30 00:05
Eccaallà!!!
Angela Merkel: Gli Stati devono rinunciare alla propria sovranita`
neovitruvian.wordpress.com/.../...
peonia
#13 peonia 2018-12-30 08:35
A molti non piace, ma io lo trovo esilarante nel suo modo di dire le cose, vere..

Diego Fusaro parla della manifestazione di protesta dei "militonti" del PD, organizzata da Del Rio e andata quasi deserta. "O partigiano, portali via.." :-D :-P :hammer:

Parsifal79
#14 Parsifal79 2018-12-30 08:50
Strategia della pensione
di Marco Travaglio

(pressreader.com) – Noi fortunati che abbiamo seguito in tv il cosiddetto dibattito parlamentare sulla manovra di bilancio abbiamo attraversato un’ampia gamma di sentimenti contrastanti. L’invidia per l’atletica prestanza di Emanuele Fiano, che balza felino verso i banchi del governo, si divincola dal placcaggio rugbistico dei colleghi, offre il petto seminudo alla pugna contro gli odiati sovranisti e infine aggira la barriera dei commessi col lancio liftato di un dossier che centra in pieno volto il sottosegretario Garavaglia.
L’entusiasmo per l’intrepido Michele Anzaldi, ieri epuratore e fucilatore di chiunque si permettesse di non beatificare Renzi nella Rai tutta renziana e oggi inconsolabile per la fine del pluralismo in viale Mazzini.

L’idolatria per Filippo Sensi, che fino all’altroieri diramava le veline di Renzi & Gentiloni e ora lacrima come una vite tagliata per il taglio dei fondi pubblici a giornali e Radio Radicale, scambiandoli per “pluralismo”.

La gioia per Giachetti e Fiano che accusano Fico di parzialità perché non silenzia la pentastellata Manzo che accusa imprecisate opposizioni di aver favorito i truffatori delle banche, ma poi tacciono quando le pidine Serracchiani e Bruno Bossio danno della truffatrice alla Manzo.

L’ammirazione per i trafelati scopritori della centralità del Parlamento, o di quel che ne resta dopo il loro passaggio, le loro leggi incostituzionali, le loro mozioni sulla nipote di Mubarak, i loro canguri e ghigliottine, le loro destituzioni di dissidenti, le loro compravendite di parlamentari, i loro decreti senza necessità né urgenza, le loro fiducie smodate (107 solo nella scorsa legislatura), i loro salvataggi impunitari di fior di delinquenti. Il rimpianto per l’assenza in Parlamento di misure d’ordine pubblico, tipo il Daspo, già previste nelle ben più educate curve degli stadi.

E infine una grande empatia per la sofferenza di Graziano Delrio e Maria Elena Boschi dinanzi alle sorti degli adorati pensionati, scippati dalla manovra giallo-verde.

Delrio li chiama tutti in piazza, la Boschi trattiene a stento le lacrime: “La legge di Bilancio taglia tutte le pensioni, non solo quelle d’oro o di platino. Conte dovrebbe pulirsi la bocca quando attacca i pensionati”. In effetti la famiglia Boschi per i pensionati ha fatto molto, forse troppo. Il pensiero corre al pensionato Luigi D’Angelo, che il 28 novembre 2015 si impiccò a Civitavecchia perché aveva appena perso i risparmi di una vita: 100mila euro affidati a Etruria, dopo che il governo Renzi-Boschi aveva azzerato dal giorno alla notte, col cosiddetto dl Salva-banche, il valore delle azioni e delle obbligazioni subordinate.

Del resto il Pd, per i pensionati, ha sempre avuto un occhio di riguardo. Tipo quando votò il blocco dell’indicizzazione delle pensioni, senza la piena rivalutazione per l’inflazione, ininterrottamente dal 2011 a oggi.

Vediamo nel dettaglio cosa votarono gli attuali paladini dei pensionati. Tra 2012 e 2013, col blocco totale per le pensioni superiori a tre volte il minimo (dai 1500 euro in su), chi prendeva ogni mese 1600 euro lordi ne perdeva 500-600 l’anno; chi percepiva 2100 euro ne perdeva 1500; chi aveva 2600 euro ne perdeva 1800.

Nel 2015 la Consulta bocciò la legge in quanto incostituzionale e ordinò al governo di restituire la refurtiva. Intanto, ai 5,5 milioni di pensionati, erano stati rapinati 8-9 miliardi di euro.

Ma Renzi ne rimborsò appena 2,2 (che secondo l’Upb corrispondeva ad appena il 12% medio delle perdite di ogni pensionato) ed ebbe pure la spudoratezza di chiamare quella mancia “bonus Poletti”: come se quello non fosse un furto con destrezza, ma addirittura un gentile omaggio.

Intanto nel 2014 il governo Letta aveva fatto altri danni: un sistema di perequazioni in cinque fasce, che lasciava quasi intatta la rivalutazione delle pensioni fino al quadruplo della minima, mentre tagliava del 25% la rivalutazione per quelle sopra i 2000 euro lordi e del 50% oltre i 2500. I governi Renzi e Gentiloni prorogarono quel blocco fino al 1° gennaio 2019, lasciando la patata bollente ai successori.

Secondo la Uil, la mancata perequazione delle pensioni fra il 2011 e il 2018, votata da centrodestra e centrosinistra (Monti e Letta) e poi dal solo centrosinistra (Renzi e Gentiloni) è costata 79 euro al mese e 1000 all’anno a ciascun pensionato da 1500 euro mensili. Chi invece percepiva 1900 euro al mese nel 2011 ha perso 1500 euro lordi, pari a una intera mensilità netta.

Che fa ora il governo Conte sulle pensioni?

Tre cose. Abbrevia l’età pensionabile per chi vuole ritirarsi prima (quota 100). Aumenta le minime fino a 780 euro per chi non ha altri redditi (pensione di cittadinanza). E “raffredda” il blocco delle indicizzazioni varato da Letta, Renzi e Gentiloni, rendendolo un po’ meno penalizzante per le pensioni più basse e lasciandolo pressoché inalterato sopra ai 3mila euro.

La battuta di Conte (“Non se ne accorgerebbe nemmeno l’Avaro di Molière”), per quanto infelice, rende l’idea.

Rivalutazione quasi totale, senza blocchi, per le pensioni fino al quadruplo della minima (cioè fino a 2030 euro mensili lordi).
E sacrifici graduali per le pensioni più alte.

La Cgil stima che chi intasca 2030 euro al mese perderà 1 euro nel 2019, 1 euro nel 2020 e 2 euro nel 2021. Chi supera i 2537 euro al mese, dovrà rinunciare a 70 euro l’anno (meno di 7 euro al mese). Chi supera i 3mila euro al mese, “restituirà” circa 180 euro all’anno (15 euro al mese).

E così via a salire, con prelievi più sostanziosi per i pensionati d’oro (già toccati dal contributo di solidarietà). Anche così si finanzieranno il reddito di cittadinanza e quota 100.

Si chiama “redistribuzione della ricchezza” e un tempo era una battaglia della sinistra.

Infatti ora, sulle barricate, ci sono Forza Italia e il Pd.

infosannio.wordpress.com/.../...
peonia
#15 peonia 2018-12-30 08:58
anche se non c'entra niente con le news, voglio condividere con voi due video di ragazzi che fanno musica solo con la bocca, li trovo bravissimi e divertenti.
!n questo primo video delle top 5 beat box in the world, bravi tutti ma per il me il terzo è eccezionale!
www.youtube.com/watch?v=BYh_B6AgRrg&feature=share

quest'altro lo trovo singolare e bello...
www.youtube.com/.../


Sù, per un po' dimenticatevi le brutture che ci circondano!!!!
peonia
#16 peonia 2018-12-30 09:14
TRAVAGLIO E' SEMPRE TRAVAGLIO!!
avrà vari difetti ma è sarcasticamente pungente... :-D
peonia
#17 peonia 2018-12-30 09:44
Vaccini, c’è relazione statistica con autismo. Dal Canada agli USA il caso si riapre, i documenti


notizieora.it/.../...
peonia
#18 peonia 2018-12-30 10:47
Interessante
l’FBI fa irruzione a casa di Bob Lazar dopo che aveva annunciato di rivelare nuove informazioni sulla vita Aliena

ufologianews.com/.../...
Azrael66
#19 Azrael66 2018-12-30 13:15
Per tutti gli amanti di fantascienza e fenomeni ufologici, lascio il link a due documenti monumentali che pensavo fossero scomparsi dal web, tanto è il tempo che è trascorso da quando li lessi per la prima volta, tanti, tanti anni fa.
Mi rivolgo quindi a Peonia, Branzac, Alien2012 ed Antdbrs se ci legge ancora.
In teoria dovrebbero riportare fatti veri ma se date poco credito ai fenomeni ufologici potete approcciarvici come amanti della fantascienza. :)

Il primo riguarda i Wingmakers, viaggiatori del tempo che provengono dal nostro futuro, e che hanno lasciato delle capsule temporali disseminate qua e là sulla Terra.
Una di queste fu scoperta per caso da un viaggiatore che stava transitando dalle parti del Gran Canyon, la sua scoperta fu celata al grande pubblico diventando fonte di studio di un'organizzazione segreta all'interno dell' NSA conosciuta come Gruppo Labyrinth.
Ciò che scoprirono lo potrete apprendere solo ritagliandovi un po' di tempo per leggere il documento in pdf scaricabile dal seguente link:

www.google.com/.../

Il secondo link riporta al caso Lacerta, “rivelazioni fatte da un essere rettiliano di sesso femminile soprannominato
Lacerta.
Le informazioni sono state rilasciate nel corso di un'intervista in due sessioni concessa ad un cronista parzialmente anonimo firmatosi Ole K.
Le sessioni si sono svolte il 16 dicembre 1999 ed il 27 aprile 2000 in una località non meglio precisata nel sud della Svezia.

scribd.com/.../...

Buona lettura!
mik300
#20 mik300 2018-12-30 13:26
Ma ragionare coi terrapiattisti
È come ragionare col muro..
Fisica, gravità, x codesti sono concetti sconosciuti, non pervenuti..
A parte quelli che fanno finta di crederci
X mandare tutto in vacca,
Gli altri adepti hanno fatto regredire il cervello
All'età del neolitico,
Dove dettavano legge stregoni e sciamani..

Come si fa a confrontarsi con soggetti
Che negano l'evidenza?
Dall'altra pagina:
"Siccome l'atmosfera non viene risucchiata dal vuoto cosmico sovrastante
Allora la terra è piatta."
Cioè..
ma a una puttanata del genere
Come si può rispondere?

Insomma l'obiettivo di codesti è far perdere tempo e dirottare le (nostre) energie verso un binario morto..

Sulla manovra, si distribuiscono un po' di soldi verso il basso,
Ciò è buono, no?
Invece che destinarli alle grandi opere/investimenti dove magnano sempre gli stessi..
I quali portano immancabilmente il maltolto all'estero, Cayman, Lussemburgo ecc..
Impoverendo la nazione,
Almeno i poveracci spendono il danaro in patria..
E l'economia gira.
Calipro
#21 Calipro 2018-12-30 13:49
#11 SLG

Vedo le parole "guerra civile" ma non vedo la parola "immigrazione"...
Eppure le due cose potrebbero avere una correlazione statistica, che ne dite? :-)

#12 SLG

...quindi "devono" anche rinunciare ufficialmente alla Costituzione, immagino. Ma è realmente possibile?
Possono un governo o un Parlamento abolire la Costituzione?
Calipro
#22 Calipro 2018-12-30 13:59
notizieora.it/.../...
"I numeri mostrano come la prevalenza di autismo è più alta nelle province canadesi che hanno anche la più alta copertura vaccinale."

Qui apro ufficialmente il toto-gommista/gelataio/geometra (è quello dell'angolo a 365 gradi):

Ovvero: quale giustificazione adotterà Burioni per la frase di cui sopra?

1) "è una coindidenza: sicuramente saranno intervenuti altri fattori"
2) "i dati sono errati perché diversi dai miei. Quindi non è vero. Punto"
3) "ci sarà sicuramente qualche no-vax tra le autorità canadesi"
4) "la profilassi è errata: hanno fatto male le punture e questo ha influito"
El_Barbudo
#23 El_Barbudo 2018-12-30 14:02
@21 Calipro

Come hanno fatto con il trattato di Lisbona? Ce l'hanno chiesto se volevamo entrare in Europa? O di adottare l'Euro? E i governi Monti-Renzi?
Non è questione "se possono", ma "se vogliono".
gino sighicelli
#24 gino sighicelli 2018-12-30 14:09
PAOLO BECCHI E GIOVANNI ZIBORDI
dicembre 30, 2018

TUTTO IL RESTO È [merda e] NOIA ...

«

La manovra finanziaria attuale lascia perplessi dal punto di vista economico perché alla fine il risultato da quel punto di vista è praticamente irrilevante. Vale a dire non è costruita pensando alla crescita del Paese. L’economia italiana negli ultimi dieci anni ha perso il 9% del Pil, con la recessione del 2008/9 e poi quella del 2012, una perdita che ha recuperato solo in una piccola parte. E la nuova manovra, nella sua ultima formulazione, non indica un concreto cambio di direzione. Insomma, doveva essere una manovra espansiva e invece così non è.

[…]

In campagna elettorale i programmi di Lega e 5Stelle prevedevano, considerando tutte le diverse proposte, circa 130 miliardi di manovra, che si sono ora ridotti a 8 o 9 miliardi (lo 0,5% del Pil). Indipendentemente da come saranno usati questi miliardi sono comunque irrilevanti per la crescita economica.

[…]

Ora, poiché a quanto pare non si vuole più uscire dalla gabbia dell’euro, perché “non è nel contratto”, allora bisogna pensare almeno ad una forma di moneta parallela. La moneta fiscale va in questa direzione, come pure i minibot che sono persino presenti nel contratto di governo. Se vogliamo evitare una decrescita infelice dobbiamo puntare almeno su questo. Tutto il resto è noia.

»

www.altrainformazione.it/.../#
Calipro
#25 Calipro 2018-12-30 14:12
#23 El_Barbudo

Calma: ci hanno fatto aderire sfruttando un cavillo costituzionale che prevede una cessione limitata della sovranità.

Qui si tratterebbe di abolire anche ufficialmente la Costituzione, che è cosa ben diversa. Forse si farebbe addirittura prima ad abolire lo Stato come ente, in confronto.
ARULA
#26 ARULA 2018-12-30 15:54
La scomoda verità del terremoto di Messina e Reggio del 1908 conservata negli archivi russi.
lalibreriaculturale.altervista.org/.../...
Per chi vuole farsi passare la fame per capodanno.
Vivi
#27 Vivi 2018-12-30 16:04
piccolo "contributo" nello spirito dello treated Lo Specchio del Tempo (il libro che ... fu)

thegatewaypundit.com/.../...
Rebelde
#28 Rebelde 2018-12-30 17:17
autorimosso
Parsifal79
#29 Parsifal79 2018-12-30 19:24
io la propongo come immagine dell'anno:



:-D
peonia
#30 peonia 2018-12-30 19:44
Azrael conosco i Wingmakers dal 2002, è molto affascinante tutto... sarebbe da approfondire ma è difficile..
su Lacerta ho dubbi, ora chiedo ai miei amici contattisti, perché mi pare che già tempo fa dissero che era un fake, poi ti dico...:-)
peonia
#31 peonia 2018-12-30 19:46
Grazie APRILIA, è un peccato che abbia poche visualizzazioni e pochissimi like.... :-(
Azrael66
#32 Azrael66 2018-12-30 19:52
#30 peonia
Supponevo che tu conoscessi già i Wingmakers, e suppongo anche che tu abbia attinto informazioni su di loro dal vasto sito che ospitava l'avvincente storia del transugo Neruda.
Il sito lo hanno chiuso qualche anno fa ma la lunga permanenza sul web ha fatto si che gli aficionados avessero aperto nel frattempo, thread e discussioni in ogni dove, prolungando così l'aurea di leggenda che circonda questi presunti viaggiatori del tempo.
peonia
#33 peonia 2018-12-30 20:04
sì, per anni se ne è parlato in un sito ed un forum, poi. come sempre. la valanga di altre info che incalzano...e uno tralascia... :-(
peonia
#34 peonia 2018-12-30 20:04
ARULA, davvero sconvolgente quella scomoda verità... :cry:
Azrael66
#35 Azrael66 2018-12-30 20:29
E' ufficiale: dal 2019 tutti i residenti newyorckesi potranno cambiare il loro genere sul certificato di nascita in maschio, femmina o X senza bisogno della nota del medico:

twitter.com/.../1079085139425144832

I maniaci sessuali potranno ora cambiare il loro genere in femmina, farsi arrestare ed una volta imprigionati abusare delle donne compagne di cella: ma chi fa queste leggi dove ce l'ha il cervello? Secondo me lo dimenticano la mattina sul comodino accanto alla radiosveglia.
peonia
#36 peonia 2018-12-30 20:32
il cervello ce l'avranno pure, ma è vuoto... e la mente piena di merda...
ARULA
#37 ARULA 2018-12-30 20:39
@peonia
:cry:
aprilia
#38 aprilia 2018-12-30 21:45
#31 peonia

Peonia, hai ragione...purtroppo la questione del Metodo Di Bella è ancora poco conosciuta rispetto ad altre, anche se è legata ad eventi incredibili. Tanto per citarne uno, la famigerata sperimentazione ministeriale del 1998 appositamente "costruita" affinché desse risultati negativi. Ancora oggi, a 20 anni di distanza, non si sa né dove né quando il Prof. Luigi Di Bella avrebbe firmato i famosi protocolli della sperimentazione. Lui dichiarò che mai avrebbe potuto firmare condizioni così assurde come quelle indicate nei protocolli. Giusto per citarne una: l'arruolamento di pazienti con vita residua tra gli 11 e i 90 giorni.
peonia
#39 peonia 2018-12-30 22:03
aprilia conosco bene la vicenda....mio figlio fece la Terapia Di Bella, ma purtroppo non ebbe un buon esito, ma non ho mai dubitato della terapia in sè, sono convinta che c'era un destino... :-( :cry:

aggiungi i farmaci scaduti.... ringraziamo quella spregevole donna che era ministro all'epoca ... Rosy Bindi segno che quel ministero è appestato da tempo!
aprilia
#40 aprilia 2018-12-30 22:05
#39 peonia

Peonia, mi spiace molto...non sapevo.
peonia
#41 peonia 2018-12-30 22:13
grazie :-) 12 anni e mezzo fa..
El_Barbudo
#42 El_Barbudo 2018-12-31 00:18
@ Calipro

Appunto, il cavillo lo si trova: basta fare un bel referendum impostato un po' strano per aprire a tutti cavilli di questo mondo. Un bel dì, un governo di unità nazionale, magari tecnico impostoci perché non avevamo rispettato (noi, loro no, eh!) un qualche cavillo ci proporrà un bel referendum per modificare un cavillo al fine di eliminare un altro cavillo che causa al verde della bandiera di essere troppo verde, che non è blu come il blu a cui si erano ispirati per fare il verde, a quel punto, in presenza del blu ed in assenza del verde succederà che qualcuno dirà che il bianco ci confonde o si confonde, che magari col giallo s'intona meglio, vuoi che qualcuno a quel punto non si senta a casa?
Poi oh! Mal che vada, rimangono sempre disponibili le opzioni rivoluzione colorata e guerra civile che fa così vintage.
Te l'immagini: gli Italiani cattivi a combattere per salvare la sovranità nazionale da un governo corrotto che farà largo uso di milizie abbronzantemente colorate con tanto di fazzoletto rosso al collo: sia mai che a qualcuno in vena goliardica gli venga in mente di chiamarle novelle camicie brune.
Come si diceva? "La fantasia al potere"?
Abbiamo unito l'Italia a suon di sterline inglesi e plebisciti compilati dai soldati sabaudi e secondo te non si trova un modo per abolire, abrogare, limitare, ridurre, modificare, incasinare una costituzione che comunque ci è stata elargita dall'ordine costituito per farci sentire liberi e uguali?

Un aneddoto: il giorno dopo la nomina di Salvini a ministro, nel mio palazzo sono apparse due, non una, due! bandiere dell'Unione Europea manco dovesse giocare la EU ai mondiali di calcio. Si cominciò così anche con la bandiera arcobaleno, che ci avevano detto che era un simbolo di pace e siam finiti in molti a manifestare inconsapevolmente per i diritti LGBTUVWXYZ.
Calipro
#43 Calipro 2018-12-31 10:30
#42 El_Barbudo

Ma ci hanno già tentato, invano.

Il cazzaro aveva provato a modificare l'articolo 138, che "protegge" la Costituzione:
www.laleggepertutti.it/.../
Risultato: ci siamo salvati in corner grazie ai 5*

Poi ha provato con la famosa schiforma Costituzionale
Risultato del referendum: 60/40, circa, per i no.

E in parlamento i piddini contavano ancora parecchio. Oggi queste operazioni sarebbero praticamente impossibili, secondo me.


Certo i giornali possono tentare di farci percepire "sovranista" come una parolaccia, ma funziona solo per chi non si rende conto di cosa significhi e questo dura, appunto, finché non si va a guardare il significato della parola.
A quel punto si scopre che "sovranista" è il contrario di "+ Europa" e il resto è facile.


E c'è infine un altro enorme problema: le elezioni europee potrebbero cambiare l'orientamento politico dell'europa stessa. Può essere benissimo che le istanze "ognuno padrone a casa sua"/"torniamo alla Comunità Europea" prendano molto piede.
Se politicamente l'europa stessa diventasse a maggioranza "sovranista" sarebbe ancora più difficile farci apparire questa parola come una parolaccia.
Calipro
#44 Calipro 2018-12-31 10:33
#39 peonia

Ci sarebbe da chiedersi perché non rifacciano la sperimentazione, visto che quella già fatta era palesemente truffaldina e quindi non valida sul piano scientifico.

Ma forse la Grillorenzin sta ancora scartando i regali della Glaxo sotto l'albero e non ha tempo per queste "inezie".
El_Barbudo
#45 El_Barbudo 2018-12-31 12:51
@ 43 Calipro

Ma io infatti ho detto "SE vogliono".

Io personalmente non credo che elimineranno le costituzioni tout court o le sovranità nazionali degli stati membri; le ridurranno magari fino al punto di legislare una sorta di dipendenza permanente allo stato federale europeo e questo se solo se possa tornare utile ai loro interessi: insomma, abbiamo le Nazioni UNITE, gli Stati UNITI d'America, abbiamo avuto l'UNIONE Sovietica, e ora l'UNIONE Europea. SE decideranno che l'UE debba continuare ad esistere ti dovrai rassegnare alla progressiva riduzione delle sovranità nazionali fino a quando arriverà qualcuno dall'esterno che a suon di "sghei" muoverà migliaia di persone in lunghe marce per le città inneggianti alla libertà dal giogo dell'Unione (poi se ci manderanno i carri armati o ci forniranno i picconi per abbattere il muro lo impereremo solo al momento); Se, invece, decideranno che il carrozzone blu stellato è troppo oneroso da mantenere, chissà, magari ci troveremo tutti in piazza a seguire il primo De Gandis che passa.

"Raccolgaci un’unica
Bandiera, una speme:
Di fonderci insieme
Già l’ora suonò."

...direi che si presta a tutte le occasioni ;)
aprilia
#46 aprilia 2018-12-31 14:54
Citazione:
#44 Calipro 2018-12-31 10:33 #39 peonia Ci sarebbe da chiedersi perché non rifacciano la sperimentazione, visto che quella già fatta era palesemente truffaldina e quindi non valida sul piano scientifico. Ma forse la Grillorenzin sta ancora scartando i regali della Glaxo sotto l'albero e non ha tempo per queste "inezie".
Ciao Calipro, il dott. Giuseppe Di Bella, medico e figlio del Prof. Luigi Di Bella, ha spiegato più volte il motivo per cui non avrebbe senso fare una nuova sperimentazione. Puoi ascoltare ad esempio dal minuto 1:23:00 di questo video registrato in occasione di un Convegno sul Metodo Di Bella a Modena.
Nello stesso video, dal minuto 00:39:30 il dott. Di Bella racconta quello che accadde quando il Ministro della Salute (Francesco Storace) era favorevole al MDB e aveva tentato genuinamente di far qualcosa a favore del Metodo.

aprilia
#47 aprilia 2018-12-31 15:31
Citazione:
#39 peonia 2018-12-30 22:03 aggiungi i farmaci scaduti.... ringraziamo quella spregevole donna che era ministro all'epoca ... Rosy Bindi segno che quel ministero è appestato da tempo!
Ben detto, Peonia. L'elenco delle cause di invalidazione della pseudo-sperimentazione è quasi infinito (tutte perfettamente documentate): soluzione di retinoidi con presenza di acetone che è cancerogeno, proporzioni variate delle componenti della soluzione, pochissimi farmaci MDB utilizzati rispetto a quelli indicati su documento autografo dal Prof. Di Bella, componenti della Commissione che si erano già tutti espressi negativamente prima dell'inizio della sperimentazione, arruolamento di pazienti terminali, mancato utilizzo della siringa temporizzata, somministrazione di farmaci scaduti, ecc.

Un'analisi dettagliata la si trova nei due dossier presenti a questi link (200 pagine in totale):
DOSSIER 1: metododibella.org/.../...
DOSSIER 2: metododibella.org/.../...

In TV non passò nulla di queste anomalie, con poche eccezioni: ad esempio Report il 31/05/2000 mandò in onda questo servizio illuminante, anche se non esaustivo, sui motivi del fallimento della sperimentazione:



Uscì anche un libro ("Un po' di verità sulla terapia Di Bella", di Vincenzo Brancatisano), ovviamente boicottato e oggi quasi introvabile, che in oltre 700 pagine demolisce completamente la sperimentazione:
giuseppedibella.it/.../...

Considerando che più di 150.000 esseri umani muoiono ogni anno solo in Italia a causa di patologie tumorali, verrebbe da invocare una nuova Norimberga per strage e crimini contro l'umanità.
peonia
#48 peonia 2018-12-31 16:02
Sì aprilia...:-( siamo nelle mani di ORCHI....ma ce ne libereremo! ne sono certa!
intanto tanti auguri.... :-)
Calipro
#49 Calipro 2018-12-31 16:08
#46 aprilia

A quanto ho capito, sostiene che non serve perché ormai ci sono un sacco di casi documentati. E che per farne un'altra, questa volta vorrebbe anche lui poter avere voce in capitolo.
E fin qui capisco. Del resto siamo in Italia e già l'avvio della prima sperimentazione è stato praticamente un miracolo.

Ma ciò che mi sfugge è perché non si faccia all'estero: alla fine con la documentazione che già c'è e una sperimentazione palesemente sabotata (se è stata sabotata significa che c'erano ottimi motivi per sabotarla...) qualche altro Stato potrebbe avere tutti i motivi per farne partire una.

Alla fine il trattamento con somatostatina mi pare che costi meno dei soliti avvelenamenti da gioielleria (le chemio fatte con oro, platino, palladio, ecc.).

Possibile che da nessuna parte, nel mondo, uno Stato abbia pensato di riprovare, visto l'evidente rapporto costi/benefici? Se diamo per acquisiti i dati già presenti oggi, praticamente si tratta solo di mettere il sigillo a del lavoro già fatto.
aprilia
#50 aprilia 2018-12-31 16:09
Citazione:
#48 peonia 2018-12-31 16:02 Sì aprilia...:-( siamo nelle mani di ORCHI....ma ce ne libereremo! ne sono certa! intanto tanti auguri.... :-)
Certamente, Peonia. Sarà un processo lungo ma, come ricorda spesso anche Massimo, le persone consapevoli stanno lentamente aumentando.
Grazie e un caro augurio di buon anno nuovo anche a te e a tutti i frequentatori di questo magnifico blog :-)
aprilia
#51 aprilia 2018-12-31 16:30
#49 Calipro

Calipro, concordo su tutto. Purtroppo lo strapotere dell'industria farmaceutica è ubiquitario, e difficilmente qualche Stato ne è esente. Ci ha provato qualche anno fa la Repubblica di San Marino ad erogare liberamente il Metodo Di Bella...qui puoi leggere come è andata a finire: scienzaeconoscenza.it/.../dittatura-terapeutica

Del resto Adolfo Di Bella, figlio del Prof. Di Bella, ha affermato in più occasioni che quando il Metodo Di Bella sarà riconosciuto, questo non avverrà di certo in Italia.
Calipro
#52 Calipro 2018-12-31 19:22
#51 aprilia

A questo punto forse la cosa migliore sarebbe dare tutti il 5x1000 a qualche onlus che potesse convalidare le sperimentazioni già fatte a livello statale "o quasi", ovvero con personale di alto livello che abbia ad es. partecipato a commissioni di inchiesta governative. Come la prof.ssa Bolgan per il caso Corvelva, per dire.

Tanto il lavoro è già fatto. Quanto costerà mai metterci il cappello dell'ufficialità e fare qualche pubblicazione aggiuntiva?
aprilia
#53 aprilia 2018-12-31 19:49
Citazione:
#52 Calipro

A questo punto forse la cosa migliore sarebbe dare tutti il 5x1000 a qualche onlus che potesse convalidare le sperimentazioni già fatte a livello statale "o quasi", ovvero con personale di alto livello che abbia ad es. partecipato a commissioni di inchiesta governative. Come la prof.ssa Bolgan per il caso Corvelva, per dire. Tanto il lavoro è già fatto. Quanto costerà mai metterci il cappello dell'ufficialità e fare qualche pubblicazione aggiuntiva?
Purtroppo non sono bastate le pubblicazioni di premi Nobel. Solo per fare un esempio, Andrew Schally, premio nobel per la medicina nel 1977 e ormai ultranovantenne, da decenni continua a pubblicare studi autorevoli su riviste indicizzate su Pubmed e Peer Reviewed che confermano in pieno la validità del Metodo Di Bella, non limitando la somatostatina all'utilizzo nei soli tumori neuroendocrini ma estendendola a tutte le patologie tumorali.
Risultato? La comunità scientifica continua a non prenderne atto. Ormai siamo al rifiuto del prendere atto del dato oggettivo, che per la scienza è una bestemmia. Se guardiamo già solo alle pubblicazioni della Fondazione Di Bella su riviste internazionali, queste negli ultimi 15 anni hanno riguardato circa 1000 casi guariti. Risultato ? Si fa finta di non vedere. Se pensiamo che in tutta la letteratura scientifica mondiale non esiste un solo tumore solido guarito in maniera stabile senza chirurgia, senza chemio e senza radio, sono risultati che dovrebbero far saltare dalla sedia qualunque medico dotato di un residuo di coscienza, etica ed umanità. Eppure continuano a classificarli come "casi aneddotici" oppure come "errori di diagnosi" (il tumore non c'era mai stato, secondo loro). Nel frattempo, sono stati sguinzagliati i debunker anche in questo campo.
Calipro
#54 Calipro 2018-12-31 21:38
#53 aprilia
Citazione:
Purtroppo non sono bastate le pubblicazioni di premi Nobel
Naturalmente. Perché la questione non è più scientifica ma $cientifica, ovvero politica.
E in politica conta il cash e l'opinione pubblica/immaginario collettivo.

Quindi o si superano come entità le prebende di big pharma (ma la vedo dura) o si convince il grande pubblico.

E per convincere il grande pubblico ci vuole un'immagine di "ufficialità" che sia in grado di capire.

Ecco perché serve la figura del "dottore che ha lavorato per la commissione xy", perché è l'unico modo per ottenere credibilità da chi non saprebbe distinguere Pasteur da Burioni.
E sono la stragrande maggioranza.

Finché si andrà avanti a dimostrazioni scientifiche, sperando che l'evidenza venga accettata da chi è pagato per non accettarla, non si andrà da nessuna parte.
Calipro
#55 Calipro 2018-12-31 21:57
Guardate i commenti di questa debunkerata:
www.wired.it/.../ordine-biologi-vaccini-propaganda

Si vede che i Corvelva stanno lasciando il segno.

Queste cose mi riempiono di fiducia per il 2019 :-)
gino sighicelli
#56 gino sighicelli 2019-01-01 00:38
la questione del piano kalergi io l’avevo presa sottogamba

ora pare invece almeno chiaro il fatto che Matteo Simonetti è uno storico affidabile: molto competente, molto serio, molto indipendente

www.youtube.com/watch?v=uGwk4DD4-IQ
Azrael66
#57 Azrael66 2019-01-01 08:01
Buongiorno e buon anno a tutte/tutti!

Ho trovato un articolo secondo il quale un noto gruppo di crackers (hackers "cattivi", il cui scopo non è quello di aiutare la comunità bensì di distruggere per puro divertimento o per trarne un vantaggio economico, società, istituzioni o privati cittadini) minaccia di rendere pubblici documenti relativi all'attentato dell'11 Settembre, e che vedono coinvolti assicuratori e studi legali quali Hiscox Syndicates Ltd, Lloyds of London e Silverstein Properties.

Faccio il parziale copia ed incolla dell'articolo tradotto con Google Translate, il resto lo potrete trovare sul link in calce al termine del mio intervento:

"Lunedì, il capodanno, un gruppo di hacker ha annunciato di avere violato uno studio legale che gestisce casi relativi agli attacchi dell'11 settembre e ha minacciato di rilasciare pubblicamente una grande quantità di cache di file interni correlati a meno che le loro richieste di riscatto non fossero soddisfatte.

La notizia è l'ultimo tentativo di estorsione da parte del gruppo noto come The Dark Overlord, che in precedenza aveva preso di mira uno studio di produzione che lavorava per Netflix , oltre a una serie di centri medici e aziende private negli Stati Uniti. L'annuncio segna anche una leggera evoluzione nella strategia di The Dark Overlord, che si è ampliata sfruttando i media per esercitare pressioni sulle vittime, fino a distribuire le minacce e i dati rubati in un modo più ampio.

Nel suo annuncio pubblicato su Pastebin, The Dark Overlord fa riferimento a diversi assicuratori e studi legali, sostenendo in particolare che ha hackerato Hiscox Syndicates Ltd, Lloyds of London e Silverstein Properties.

"Hiscox Syndicates Ltd e Lloyds of London sono alcuni dei più grandi assicuratori del pianeta, assicurando tutto, dalle più piccole politiche ad alcune delle più grandi politiche del pianeta, e chi ha persino assicurato strutture come i World Trade Center", si legge nell'annuncio.

Non è chiaro quali siano i file esatti che il gruppo ha rubato, ma sta cercando di trarre vantaggio dalle teorie cospirative intorno agli attacchi dell'11 settembre.

"Forniremo molte risposte sulle cospirazioni 9.11 attraverso la nostra fuga di 18.000 documenti segreti", il gruppo ha twittato lunedì .

...............................

Nella sua nota di estorsione, The Dark Overlord includeva un link per un archivio da 10 GB di file presumibilmente rubato. Il gruppo ha anche fornito un link a questo archivio su Motherboard prima di pubblicarne l'annuncio. La cache è crittografata, ma gli hacker minacciano di rilasciare le chiavi di decifrazione pertinenti, sbloccando diversi set di file alla volta, a meno che le vittime non paghino agli hacker una tassa di riscossione non divulgata in Bitcoin."


motherboard.vice.com/.../...
peonia
#58 peonia 2019-01-01 09:20
magari fosse Azrael..
Azrael66
#59 Azrael66 2019-01-01 10:04
Se non siete amanti dei cavalli o disdegnate i post troppo lunghi sapete cosa fare, saltando a piè pari questo post. :)

Per tutta la mia vita e fino ad alcuni mesi fa, consideravo i cavalli animali prodigiosi si ma pericolosi ed estremamente stupidi, e paragonavo la loro intelligenza a quella di un normale animale da cortile.

Ammiravo la loro leggiadria e la possente muscolatura solo ad buona distanza di sicurezza e soprattutto se separato da un robusto steccato.
L'attrazione che nutrivo nei loro confronti era pari a zero.

Tutto questo fino a sei-sette mesi fa quando un appezzamento di terra contiguo al mio e che prima veniva impiegato per colture cereagricole, venne acquistato da una facoltosa coppia di persone che oltre a possedere cavalli purosangue e non, si erano fatti mecenati per animali che di volta in volta salvavano dal macello quali somari, capre, pony ecc., ecc.

Dato che entrai subito in buoni rapporti con i due proprietari mi fu concesso il libero accesso alla loro proprietà, prospettandomisi quindi l'occasione di vincere la mia paura ancestrale nei confronti dei temibili cavalli.

Un po' per volta, giorno per giorno ho preso confidenza con gli abitanti dell'allegra fattoria, prima rimanendo al di là dello steccato, poi entrandoci quando mi andava di farlo.

Circa quattro mesi fa portarono quello che è stato il loro primo cavallo e che ahimè tre anni prima si è ammalato di tumore, un tumore indebellabile nonostante le abbiano provate tutte, hanno quindi scelto di fargli trascorrere quel che gli rimaneva da vivere all'aperto, nel vasto appezzamento senza gli angusti limiti imposti dal box.

Questo cavallo ha una storia particolare.
Purosangue estremamente nervino ed irrequieto è stato per alcuni anni pressochè indomabile, e tutti coloro che si erano provati a montarlo, che fossero i proprietari, fantini provetti o buoni conoscitori del mondo dell'equitazione, erano finiti prima o poi a gambe all'aria, tranne uno e con quel fantino in groppa iniziò a vincere concorsi e campionati a livello nazionale, inanellando successi su successi.

Si è distinto anche in un noto torneo cavalleresco vincendolo svariate volte, al punto che il suo nome è stato inciso nel bronzo assieme a quello di altri cavalli leggendari che hanno fatto la storia e la gloria della città che lo ospita.
Non vi dirò come si chiama vuoi perché non mi interessa far sapere dove abito, vuoi per rispetto della privacy dei loro proprietari, sappiate però che è una star, ci sono pagine a lui dedicate e filmati su Youtube che lo ritraggono nelle sue leggendarie performance! :)

Quando arrivò era il classico vecchio ronzino pelle ed ossa, quasi del tutto cieco, col pelo rovinato e la criniera rada, e sembrava che la sua permanenza su questa terra dovesse durare ancora solo pochi giorni.

Poichè era impossibile farlo entrare nei box trascorreva e trascorre tutt'ora le sue giornate stando all'aperto indipendentemente dal fatto che piova, nevichi o faccia un freddo becco.

Un cavallo cieco il più delle volte è estremamente pericoloso se non addirittura letale, eppure nonostante il grande rischio che correvo sentii la necessità di avvicinarmi a lui, vincendo un po' per volta il suo naturale timore.
Per dargli un po' di energia cominciarono a somministrargli abbondanti dosi di fioccato, una specie del nostro muesli, ma gli altri occupanti dello zoo glielo mangiavano tutto quanto, per cui mi venne la brillante idea di tenere la mangiatoia in mano stando dall'altra parte dello steccato, e l'idea funzionò!

Vi sembrerò folle ma oramai il mio tempo libero lo dedico a lui, trascurando gli impegni domestici, quelli mondani e le altre amenità che il tran-tran quotidiano ci offre od impone.

Avere il volto dei questo possente animale a pochi centimetri dal mio ha fatto si che il timore che provavo nei confronti dei cavalli scemasse rapidamente; iniziai a parlargli, ad accarezzarlo e poi da un mese a questa parte per tranquillizarlo e rilassarlo appoggio la mia fronte alla sua, e quando ciò avviene tutto il resto del mondo non c'è più, ci siamo solo lui ed io!

Questo maledetto tumore gli provoca anche l'insorgenza di vistosi rigonfiamenti sotto pelle, quando lo accarezzo ogni tanto ne scopro uno nuovo ma noi non ci facciamo caso ed andiamo avanti, ma soprattutto guardiamo avanti a quando arriverà la primavera che con la sua proprompente forza gli donerà nuova energia e tanta vitalità, ci manca solo qualche mese, ce la faremo!

Se un anno fa mi avessero detto che l'anno seguente avrei rivisto in modo radicale la considerazione che avevo nei confronti dei cavalli, e soprattutto che per uno di loro avrei, se mi fosse data l'opportunità, offerto un anno della mia vita per donarlo a lui, gli avrei riso in faccio: tant'è che invece è avvenuto. =)

Si va avanti, aspettando l'arrivo della primavera. :)
peonia
#60 peonia 2019-01-01 10:34
MERAVIGLIOSA CONDIVISIONE AZRAEL!!!! CHE BELLA ESPERIENZA, COMPLIMENTI!
I CAVALLI SONO MOLTO INTELLIGENTI, COMUNQUE... :-P
Nomit
#61 Nomit 2019-01-01 11:03
#59 Azrael66 - manca solo la ragazza che viene dalla città ed hai in mano la trama di un film
aprilia
#62 aprilia 2019-01-01 11:32
Citazione:
#54 Calipro

Ecco perché serve la figura del "dottore che ha lavorato per la commissione xy", perché è l'unico modo per ottenere credibilità da chi non saprebbe distinguere Pasteur da Burioni. E sono la stragrande maggioranza.
E' una possibilità, certamente. Chiaro che poi ci sarebbe lo scoglio di superare il muro dei mass media, perché un "big" può anche "redimersi" e fare dichiarazioni shock, ma se poi i mezzi di informazione sono in mano a chi sappiamo noi...(mi viene in mente il premio Nobel Luc Montagnier, nel caso dei vaccini).
In un'intervista televisiva il dott. Giuseppe Di Bella ha rivelato che un medico autorevole gli ha detto (non ricordo le parole esatte, ma il senso era questo): Volete che parli del Metodo Di Bella? Datemi un'automobile corazzata a prova di bazooka e lo farò.
aprilia
#63 aprilia 2019-01-01 11:33
#26 ARULA

Citazione:

La scomoda verità del terremoto di Messina e Reggio del 1908 conservata negli archivi russi. Per chi vuole farsi passare la fame per capodanno.
Estremamente interessante...la questione mi era del tutto ignota. Grazie per la segnalazione!
aprilia
#64 aprilia 2019-01-01 11:41
LA PIU’ BELLA “TEORIA DEL COMPLOTTO CONFERMATA” DEL 2018 - I nastri di atterraggio sulla luna sono stati cancellati, ammette la NASA.

"Le registrazioni originali dei primi umani che sbarcarono sulla luna 40 anni fa furono cancellate e riutilizzate, ma le copie appena restaurate della trasmissione originale sembrano ancora migliori, hanno detto i funzionari della NASA giovedì.

La NASA ha rilasciato i primi scorci di un completo rifacimento digitale del filmato di atterraggio originale che chiarisce le immagini sfocate e sgranate di Neil Armstrong e Buzz Aldrin che camminano sulla superficie della luna.

Il set completo di registrazioni, ripulite da Burbank, con sede in California, Lowry Digital, sarà distribuito a settembre. L’anteprima è disponibile su www.nasa.gov ."

Pubblicato stamattina sul sito di Maurizio Blondet:

www.maurizioblondet.it/.../
paglia53
#65 paglia53 2019-01-01 12:05
#57 Azrael66
e' propio questo il vero complotto dell 11 settembre, le put options, le speculazioni finanziarie e il fatto che i servizi segreti erano stati avvertiti di un possibile attentato interno; per me molto piu' solido della termite per la quale esiste uno studio solamente ( teoria oramai dimenticata )
#64 aprilia
la scoperta dell'acqua calda, e' noto da anni
Calipro
#66 Calipro 2019-01-01 12:20
#62 aprilia

Citazione:
perché un "big" può anche "redimersi" e fare dichiarazioni shock, ma se poi i mezzi di informazione sono in mano a chi sappiamo noi...(mi viene in mente il premio Nobel Luc Montagnier, nel caso dei vaccini).
E' esattamente per questo che ci vuole una plurarità di "dottori che hanno lavorato per la commissione xy". Così avrebbero più coraggio in quanto il responso sarebbe collegiale e mica possono ammazzarli tutti.

Per lo screditamento dei media: certamente se c'è una persona sola i media possono screditarla con successo, al di là dei titoli personali. E' la vergognosa normalità.
Se invece si parla di un gruppo (ad es. di una decina di "dottori") il cittadino pensa: "Passi per uno oppure due mele marce. Ma è veramente possibile che siano tutti e dieci dei ciarlatani o dei venduti?"

Ed ecco che questo meccanismo "ma vuoi che tutti..." protegge nonché riabilità tutti i membri, vanificando tutto il fango mediatico.


E' solo una questione di immagine e di meccanismi psicologici: le evidenze scientifiche sono in secondo piano (purtroppo). Una volta accettato questo, la strada è tutta in discesa.

Naturalmente ci vorrà anche un politicante/venditore di pentole con faccia sempre preoccupata (così si vede che sono tutti "seri e competenti") che si vesta sempre secondo l'immagine del "dottore" che la gente ha: camice bianco e penna sul taschino. Il quale faccia da "presidente/portavoce" e che risponda efficacemente alle domande dei giornalisti, che sicuramente vorranno coglierlo in fallo.
E che magari non disdegni di andare in TV ad affrontare qualche battibecco. Da questo punto di vista forse il politicante sarebbe meglio del venditore, perché il venditore è specializzato nei monologhi ma non nei battibecchi.

L'ottica è quella del partito politico: magari ignobile ma efficiente nel convincere la massa, che è quello che conta.
NiHiLaNtH
#67 NiHiLaNtH 2019-01-01 12:22
Citazione:
per me molto piu' solido della termite per la quale esiste uno studio solamente
come no 3 grattacieli sono completamente crollati per gli incendi
lasciamo poi perdere la storia delle chiamate "dagli aerei"

Citazione:
per me molto piu' solido
solido de che? i documenti ce li ha tutti l'fbi
Azrael66
#68 Azrael66 2019-01-01 13:08
#60 peonia
Grazie, un besito*! :perculante:
#61 Nomit
Dovesse giungere una donzelletta anche se priva del leopardesco mazzetto di rose e viole, le andrei incontro animato dai migliori propositi, anche prima che giunga la primavera :)
#65 paglia53
Citazione:
e' propio questo il vero complotto dell 11 settembre, le put options, le speculazioni finanziarie e il fatto che i servizi segreti erano stati avvertiti di un possibile attentato interno; per me molto piu' solido della termite per la quale esiste uno studio solamente ( teoria oramai dimenticata )
Concordo con quanto hai scritto e questi tizi, a quanto pare, dispongono di prove documentate.
Calipro
#69 Calipro 2019-01-01 13:45
#68 Azrael66

Citazione:
questi tizi, a quanto pare, dispongono di prove documentate
Io fatico a credere che il governo abbia lasciato in giro documenti realmente compromettenti, visto quello che c'è in gioco.
IMHO se veramente fosse arrivato qualcosa ad uno studio, qualcuno lo avrebbe comprato per farlo chiudere.

Mi auguro di sbagliarmi, ovviamente.
Zina
#70 Zina 2019-01-01 13:59
#26 Arula
Ti ringrazio per aver ricordato lo scempio accaduto a Messina dopo la tremenda ecatombe del 28 dicembre 1908. Posso confermare che noi messinesi nutriamo una profonda ammirazione e una gratitudine immensa nei confronti dei russi. Nonostante sia passato più di un secolo rimane intatto il ricordo della loro generosità che passa di padre in figlio perché noi non dimentichiamo il bene ricevuto così come non abbiamo dimenticato le cannonate che sono state inferte alla città dall'esercito del regno sabaudo per cancellare ogni traccia di questa splendida città e tentare di annientare le ultime vite rimaste. Questa è stata per noi "l'unità" d'Italia, saccheggio e morte. Dei fasti di un tempo non rimane più traccia, solo desolazione e abbandono
ARULA
#71 ARULA 2019-01-01 17:14
@70 Zina
Purtroppo per i sabaudi il terremoto fu una bellissima occasione perchè da sempre il loro obiettivo era lo sterminio. Se qualcuno ha voglia di farsi veramente del male esistono i libri di Pino Aprile che sono molto ben documentati e si parla anche della ricerca subito dopo la conquista del sud di nazioni che potevano accogliere i campi di sterminio del popolo del sud per loro sottosviluppato e di etnia inferiore. Nessuno accettò.
Ma vi avverto che è molto dura riuscire a finire questi libri perchè a terza pagina io ho già avuto problemi. Tutto documentato molto bene, ma talmente pesante da essere inaccettabile.
ARULA
#72 ARULA 2019-01-01 17:37
Lo sapevate che lo scorso 18 dicembre il nostro virologo GIULIO TARRO, più volte candidato al Nobel per la medicina, ha ricevuto negli USA il premio per miglior virologo al mondo.
ARULA
#73 ARULA 2019-01-01 17:40
Analisi sui vaccini: il “caso” rimbalza anche all’estero.

Le critiche sollevate in questi giorni sono tutte supposte e apodittiche, alcune del tutto fantasiose, ma allo stato nessuno degli enti preposti (Aifa, Iss, Ema, Oms) ha ritenuto di esibire i test analitici di controllo che dovrebbero essere stati costantemente eseguiti per la farmaco-vigilanza e le autorizzazioni alla messa in commercio. Pare che le uniche analisi (costosissime) disponibili siano quelle fornite dai produttori e dai laboratori “accreditati”, finanziati dai produttori medesimi.
onb.it/.../...
ARULA
#74 ARULA 2019-01-01 17:59
Stanley Plotkin, un’autorità mondiale in campo vaccinale, riferisce sotto giuramento alcuni curiosi aspetti della ricerca "scientifica":


[Q: Question, domanda; A: Answer, risposta]

Q Va bene. Ha mai usato orfani per studiare un vaccino sperimentale?
A Sì
Q Ha mai usato portatori di handicap mentale per studiare un vaccino sperimentale?
A Non ricordo di aver mai fatto studi in persone con handicap mentali. Al momento, anni '60, non era una pratica rara.
Q Quindi sta dicendo - Non mi è chiara la Sua risposta. Mi dispiace. Ha mai usato portatori di handicap mentali per studiare un vaccino sperimentale?
A Quello che sto dicendo è che non ricordo in particolare averlo fatto, ma quello negli anni '60, non era insolito farlo. E io non nego che io possa averlo fatto.

Q Ha mai detto che è meglio eseguire esperimenti su quelli con meno probabilità di essere in grado di contribuire alla società, come i bambini con handicap, rispetto ai bambini senza o adulti senza handicap?
A Non ricordo in modo specifico, ma è possibile. E, ripeto, lo ripeto, negli anni '60,
era pratica più o meno comune. Da allora ho cambiato idea. Ma quelli erano, quello era tanto tempo fa.
Q Ricorda di aver mai scritto all'editor di "Etica sulla sperimentazione umana"?
A Non ricordo specificamente, ma potrei averlo fatto.
Q Lo segneremo.

Q Si può obiettare che questa domanda implica una filosofia nazista, ma io non la penso così. E' difficile distinguere persone “non funzionanti” , membri di etnia, razza, economia, o altri gruppi.
A Mm-hmm.
Q Ha mai usato neonati di madri in carceri per studiare un vaccino sperimentale?
A Sì.
Q Hai mai usato persone sotto regolamento coloniale per studiare un vaccino sperimentale?
A Sì.
Q Lo ha fatto nel Congo Belga?
A Sì.
Q Questo esperimento ha coinvolto quasi 1 milione di persone?
A Bene - bene, va bene, si.

NB Il video di 2 minuti e mezzo è sottotitolato automaticamente in inglese (con errori). La traduzione corretta è qui sopra.

Sotto giuramento Plotkin ha testimoniato per 9 ore. Presto sarà pronto il filmato (i nove filmati di un'ora) con i sottotitoli in Italiano.
Michele Pirola
#75 Michele Pirola 2019-01-01 18:27
Arula
Premesso che non sono in grado né di smentire né di confermare ciò che ha detto Plotkin, però su Youtube ho trovato l'intervista completa. Dura 1 ora:
ARULA
#76 ARULA 2019-01-01 18:48
@75 Michele Pirola
Grazie Michele, peccato non capisca così bene l'inglese da seguire tutto quello che dicono, ma per @Redazione dovrebbe essere facile.
Michele Pirola
#77 Michele Pirola 2019-01-01 18:55
Di nulla Arula
peonia
#78 peonia 2019-01-01 19:02
Grazie ARULA! avevo tentatp per tutto il giorno di rimanere sul faceto... :-(
ARULA
#79 ARULA 2019-01-01 19:09
@78 peonia
Perdonami. :-?
ARULA
#80 ARULA 2019-01-01 19:20
@Redazione
Leggendo i commenti segnalati da calipro al numero @55
Ho visto questo documento in pdf che sembra molto interessante per le tue ricerche.
Purtroppo (per me) anche questo è in inglese.
Si chiama:
"THE SIMPSONWOOD MEMORY"
Revisione scientifica delle informazioni relative ai dati di sicurezza dei vaccini.
www.autismhelpforyou.com/.../
Controlla se ti può servire.
Canguro
#81 Canguro 2019-01-01 19:33
David Icke - Vaccini contro l'influenza

ARULA
#82 ARULA 2019-01-01 20:46
Notate le differenze:
aprilia
#83 aprilia 2019-01-01 21:35
Citazione:
#72 ARULA

Lo sapevate che lo scorso 18 dicembre il nostro virologo GIULIO TARRO, più volte candidato al Nobel per la medicina, ha ricevuto negli USA il premio per miglior virologo al mondo.
ARULA, grazie per l'info. Non mi torna solo una cosa: su quali basi nell'articolo si afferma che Giulio Tarro è stato più volte candidato al premio Nobel per la medicina se i nomi dei candidati, in base al regolamento del premio, vengono rivelati solo dopo 50 anni ? Sul sito stesso del Nobel è riportato che: "The names of the nominees and other information about the nominations and selection process cannot be revealed until 50 years later" www.nobelprize.org/nomination/medicine/
aprilia
#84 aprilia 2019-01-01 21:39
Citazione:
#65 paglia53

#64 aprilia la scoperta dell'acqua calda, e' noto da anni
paglia53, eppure si parla di una notizia di giovedì a proposito di copie restaurate della trasmissione originale: "le copie appena restaurate della trasmissione originale sembrano ancora migliori, hanno detto i funzionari della NASA giovedì". www.maurizioblondet.it/.../
ARULA
#85 ARULA 2019-01-01 21:41
@83 aprilia
Probabilmente sarà il classico segreto di pulcinella.
Parsifal79
#86 Parsifal79 2019-01-01 21:41
#80 ARULACitazione:
THE SIMPSONWOOD MEMORY"
luogocomune.net/.../...
ARULA
#87 ARULA 2019-01-01 21:58
@86
Grazie Parsifal79 non l'avevo visto proprio. All'epoca non ero assidua.
p.s. rimane come promemoria per alcuni e chi non lo conosce può approfondire.
ARULA
#88 ARULA 2019-01-02 08:44
Ma è vera sta cosa?

Stefano Re:
Salutiamo la nascita della Società Scientifica per la Prevenzione e la Precauzione (SSPP).

Da in Italia, la scienza ha una voce non asservita alle case farmaceutiche.

Presidente della sezione Medico Scientifica il prof. Giulio Tarro, MD, virologo (Napoli);
Segretario della Sezione stessa la dott.sa Mariagrazia Coassin, PhD, biologa (Treviso);
Presidente del Comitato per il Registro Infettivologia referti anticorpali postvaccinali: dott. Fabio Franchi, MD, infettivologo (Trieste);
Presidente del Comitato per le Iniziative in Materia Vaccinale: dott.sa Gabriella Lesmo, MD (Lugano);
Presidente del comitato per la Microscopia elettronica nella prevenzione delle nanopatologie: dott.sa. Antonietta Morena Gatti, fisico (Modena);
Presidente della sezione dei Giureconsulti: avv. Tiziana Sorriento (Torino);
Presidente onorario della Sezione dei Giureconsulti: avv. Prof. Carlo Rienzi (Roma);
Segretario della Sezione stessa: Avv. Marcello Stanca (Firenze);
Presidente del Comitato per lo Studio della Documentazione Pubblica per l’Accesso agli Atti della PA: avv. Roberto Mastalia (Foligno);
Segretario dell’Associazione e Portavoce: prof. Livio Giuliani, biofisico, dirigente di ricerca del SSN (Roma);
Presidente del Collegio dei Probiviri: dr. Stefano Montanari, farmacista e farmacologo (Modena);
Probiviri: dr. Laura Pinni, MD (Crotone); Avv. Gian Luca Di Ascenzo (Roma);
Tesoriere: avv. Tiziana Vigni (Siena).
onb.it/.../...
Ora hanno la lista precisa di chi corrompere.

Edit: pare che esista già da un anno, ma che hanno fatto?
ARULA
#89 ARULA 2019-01-02 08:49
IL DNA umano nei vaccini causa l'autismo: la dr.ssa Deisher lo afferma.
Video:

p.s. Non credo che sia il dna umano a creare l'autismo, ma sicuramente bene non fa.
peonia
#90 peonia 2019-01-02 10:09
ARULA non credo che quelle persone indicate nella lista potranno essere corrotte!
Esistono ancora persone con una dignità!
peonia
#91 peonia 2019-01-02 10:30
allucinante! :-o

"Ci hanno notificato un procedimento penale per abbandono di minore, nei confronti di mio figlio Andrea, nato il 28 novembre 2018 ed è già ricercato, mi ha battuto... ma non solo viene reso adottabile d'ufficio senza nemmeno aver preso contatto con i genitori, cioè noi, rei di aver salvato dalle somministrazioni velenose il nostro bambino. Il 15 gennaio 2019 a milano al tribunale dei minori si terrà l'udienza, nella quale già siamo condannati senza diritto di replica a cedere nostro figlio alle amorevoli cure dello stato italiano ^_^ cosa che mai potrà accadere difenderemo nostro figlio da questo genere di abuso e faremo quanto in nostro potere per garantirgli una vita felice e serena con i suoi veri genitori.

Giù le mani dai nostri bambini!"


www.facebook.com/.../222376408698654
fefochip
#92 fefochip 2019-01-02 11:00
#19 Azrael66
#59 Azrael66

ti ringrazio per aver condiviso sia il caso lacerta che la tua personale esperienza con il cavallo, toccante.

se ci pensi c'è una similitudine ovvero un contato tra due razze diverse: la rettiliana con un paio di umani
e un umano (tu) con un cavallo
ci vuoi raccontare di piu sulla tua comunicazione con lui? cosa provi ? come lo descrivi?

dai racconti di questa rettile gli elohim non fanno una gran figura
ci hanno creati,bacati (deboli di mente e con questo interruttore), con dei preconcetti innati e abbandonati a noi stessi.
bella roba
anche dalla bibbia francamente non è che questi elohim sembrano trattare le loro creature in maniera come dire....umana? rispettosa?
ci lasciano credere a loro come degli dei (DIO) e tanti saluti.

dicono che le diverse razze aliene in particolare ostili ci vedono come formiche (forse pure quelle non ostili e/o neutre)
ma davvero c'è tutta questa differenza tra noi e loro?

intendo dire che questa lacerta alla fine (preso per buono il suo racconto ovviamente) sa comunicare con noi, prova della curiosità (chiaro che può essere una curiosità individuale come uno si appassiona di farfalle)
noi con le formiche non riusciamo a comunicare

tu con il cavallo cosa comunichi ?
Sertes
#93 Sertes 2019-01-02 11:22
Notiziona sul 9/11

www.rt.com/usa/447909-hackers-threaten-911-truth/

Un gruppo di hacker ha rilasciato 10 gb di file crittografati, a loro dire compromettenti, ma di sicuro illegali, relativi all'undici settembre e ricatta le autorità minacciandole di distribuire anche la password per aprirli se non gli verrà pagato un certo ammontare di soldi.

Già l'idea di uno stato che si piega ai ricatti di un gruppo terroristico mi fa scappare da ridere, e mette a repentaglio tutto il raccontino.

Ma poi secondo loro io dovrei assumermi il rischio di scaricarmi dei file illegali, quando il complotto è già rivelato e dimostrato da anni con file ufficiali e liberamente disponibili dai siti istituzionali americani.

Sì, sì, aspettate... ma aspettate seduti, eh!
peonia
#94 peonia 2019-01-02 13:23
Secondo voi sono "naturali"?! :-o

Chiamati anche "scoppi d'ira", queste raffiche di vento possono superare i 100 km / h in superficie! (La forza di un EF-1 TORNADO)

www.facebook.com/.../216400182604379
peonia
#95 peonia 2019-01-02 13:33
Interssante, da Fulvio Grimaldi

Dalla parte dei disperati. Davvero?------
ERRI DE LUCA: ORGOGLIO E PREGIUDIZIO


"Metto in campo uno scambio tra la Fondazione Erri De Luca, la risposta pubblica del condottiero No Tav Alberto Perino e me. Non è un grande augurio per l’anno nuovo. Ma forse un contributo alla chiarezza."


fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
peonia
#96 peonia 2019-01-02 13:43
Questo discorso di Trump del Novembre 2016 l'avevate mai sentito???

io no, è interessante...

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale

peonia
#97 peonia 2019-01-02 17:32
Ora sappiamo di certo che almeno 130 "esperti di medicina" sono corrotti!


Comunicato Stampa n° 1/2019 di Corvelva

Iniziamo bene l’anno apprendendo dalle pagine del quotidiano nazionale “La Repubblica” che ben 130 “esperti di medicina” avrebbero preso posizione contro i “falsi allarmismi” diffusi a seguito delle nostre analisi su alcuni campioni di vaccini.

Curiosamente nelle stesse ore riceviamo l’invito ufficiale a presentare i nostri risultati al parlamento polacco a Varsavia (l’appuntamento è per l’8 gennaio goo.gl/JDHsaq).
Già qui sorgono le prime perplessità, in quanto nonostante la nostra associazione abbia scritto alle autorità nazionali preposte alla salute e al controllo dei farmaci ben prima delle polemiche mediatiche scoppiate negli ultimi giorni, NESSUNA di queste istituzioni ci aveva degnati di un minimo cenno di riscontro; è inevitabile dunque prendere atto di un fatto: in Polonia, dove certamente la situazione normativa non è migliore della nostra, vi è una parvenza di democrazia che consente il pubblico confronto e soprattutto il dialogo della politica coi cittadini; in Italia, ad oggi, tutto ciò manca. Manca il benché minimo interesse al dialogo, mancano le risposte alle richieste (pubbliche o private) dei propri cittadini, mancano le basi della democrazia, insomma.

Ma torniamo all’articolo de La Repubblica che si premura di informare che ben 130 esperti hanno preso una posizione contro la diffusione dei dati delle analisi.
Secondo il quotidiano, questi esperti sarebbero composti da pezzi grossi delle Università italiane, dell’ISS, e di ben 15 istituzioni straniere. Ottimo, dal canto nostro notiamo che NESSUNO di costoro avesse dato alcun segnale di interesse alle nostre email (destinate ad Aifa, ISS, Ministero Salute, e anche all’università di Padova a seguito delle ultime polemiche scoppiate dopo la donazione dell’ONB alla nostra associazione).

A dire il vero, l’unico ente ad avere dato risposte, seppur incomplete e per noi insoddisfacenti, era stato Ema, il quale peraltro nella sua risposta demandava ad Aifa buona parte dei chiarimenti richiesti (link risposte goo.gl/JZz3xm).

Ebbene, cosa dobbiamo desumere da ciò? Per esempio che a nessuno interessava alcunché di questi risultati o anche solo di dare una autorevole opinione in merito, prima che gli stessi finissero sulle pagine di un quotidiano? O che dei risultati in sé e per sé nessuno si sia occupato o preoccupato, perché evidentemente l’unica cosa che desta preoccupazione è che gli stessi risultati vengano divulgati? Quindi sembrerebbe che la cosa più importante per costoro sia che non si venga a sapere nulla di quanto emerso. Naturalmente la giustificazione a questo stato di cose è data, secondo loro, dal fatto che queste nostre analisi non avrebbero “nulla di scientifico, trasparente, riproducibile”.

Parole pesanti, parole grosse, ma sono fondate?
È vero quanto scritto?
Prima di tutto, come si può dire che queste analisi non siano riproducibili?
Hanno forse provato a riprodurle?

continua qui

corvelva.it/.../...
peonia
#98 peonia 2019-01-02 19:34
OGNI TANTO LEGGETE PURE QUI!
-ZR-
#99 -ZR- 2019-01-03 00:00
youtu.be/2l4hOTqhAE4
Interessante risultato sui vaccini.
-ZR-
juss
#100 juss 2019-01-03 07:25
Citazione:
#97 peonia 2019-01-02 17:32 Ora sappiamo di certo che almeno 130 "esperti di medicina" sono corrotti! Comunicato Stampa n° 1/2019 di Corvelva
Sono agli sgoccioli...per loro è finita...il moltiplicatore del risveglio è inarrestabile e ha inizio anche tra i giornalisti che forse iniziano a capire che possono essere sostituiti da un robot (per quel che dicono...), pure loro iniziano a capire che se le notizie non iniziano ad avere una parvenza di un'inchiesta personale (giusta o sbagliata non importa...ma che sia personale e diretta, non da youtube o twitter all'uninsono) la gente farà off alla tv e i giornali, già in caduta libera, rimarranno negli scaffali (ultimamente, da qualche anno, vedo sempre più giornalai chiudere bottega).

Hanno i giorni contati !!

che poi loro parlano di falsi allarmismi!!! la ripubblica (si si non ho scritto male..quello è ripubblica, nel senso proprio che ripubblica notizie per sentito dire) !!! ma ci vuole la faccia come il culo....

240 morti di morbillo in uk (dati ufficiali 72 in europa :-o )
epidemia di morbillo
Azrael66
#101 Azrael66 2019-01-03 08:43
Ohh finalmente sta per accadere e se ne sentiva davvero la necessità: :perculante:
"Poco prima di Natale, l'attore britannico Dominic West ha emozionato i fan di James Bond esclamando che era giunto il momento che un attore transgender fosse scelto per recitare nei panni del prossimo 007 e gli attori trans si sono aggrappati a questa idea con entusiasmo spingendo forte per un risultato così improbabile."
breitbart.com/.../...
Azrael66
#102 Azrael66 2019-01-03 08:46
#97 peonia
Citazione:
in Polonia, dove certamente la situazione normativa non è migliore della nostra, vi è una parvenza di democrazia che consente il pubblico confronto e soprattutto il dialogo della politica coi cittadini;
Cosa che qui in Italia non avviene, altro segno inequivocabile che viviamo in un regime di dittatura.
clausneghe
#103 clausneghe 2019-01-03 09:31
Che ne pensate di questo video sull'allunaggio della sonda Cinese, arrivata a posarsi,dicono, sul lato oscuro della Luna, qualche ora fa?
it.sputniknews.com/.../...
ARULA
#104 ARULA 2019-01-03 09:43
@101 Azrael66
Io non dormivo la notte per il pensiero. :roll:

Ma questa per certi versi è peggio:
In Argentina una legge permette di fare attività sportiva secondo "l’identità di genere autopercepita"
In breve: Se sei maschio potrai competere in gare femminili e viceversa.
lanuovabq.it/.../...
Della serie: ti piace vincere facile?
ARULA
#105 ARULA 2019-01-03 09:49
Autoimmunità indotta da vaccino: il ruolo del mimetismo molecolare e della crossreazione immunitaria.

Sin dai primi anni del 1800 i vaccini hanno salvato numerose vite prevenendo le infezioni letali. Tuttavia, negli ultimi due decenni, c'è stata una crescente consapevolezza dei possibili eventi avversi associati alle vaccinazioni, coltivando dibattiti accesi e portando a significative fluttuazioni nei tassi di vaccinazione. È quindi pertinente per la comunità scientifica affrontare seriamente l'interesse pubblico degli effetti avversi dei vaccini per riguadagnare la fiducia del pubblico in questi importanti interventi medici. Tali reazioni avverse ai vaccini possono essere viste come risultato dell'interazione tra suscettibilità del soggetto vaccinato e vari componenti del vaccino. Tra i meccanismi implicati per queste reazioni c'è il mimetismo molecolare. Il mimetismo molecolare si riferisce a una significativa somiglianza tra alcuni elementi patogeni contenuti nel vaccino e specifiche proteine ​​umane. Questa somiglianza può portare ad una crossreattività immunitaria, in cui la reazione del sistema immunitario verso gli antigeni patogeni può danneggiare le proteine ​​umane simili, causando essenzialmente una malattia autoimmune. In questa recensione, affrontiamo il concetto di mimetismo molecolare e la sua applicazione nella spiegazione dei fenomeni autoimmuni post vaccinazione. Esaminiamo ulteriormente i principali esempi di vaccini contro l'influenza, l'epatite B e il virus del papilloma umano, tutti sospettati di indurre autoimmunità tramite il mimetismo molecolare. Infine, ci riferiamo a possibili implicazioni sul potenziale sviluppo futuro di vaccini migliori e più sicuri.
ncbi.nlm.nih.gov/.../...
ARULA
#106 ARULA 2019-01-03 11:04
@103 clausneghe
Sarà vero???
Azrael66
#107 Azrael66 2019-01-03 11:09
#104 ARULA
Citazione:
Io non dormivo la notte per il pensiero.
:-D

Sul Twitter di Codacons apprendo che la manovra 2019 costerà mediamente 914 euro in più per famiglia, questo l'elenco:
Alimentari +185
Acqua e rifiuti +65
Istruzione +32
Trasporti +67
Multe stradali +6
Tariffe autostradali +45
Ristorazione e svago +28
Banche +17
Rc auto +18
Luce e gas +62
Sanita +29
Carburanti +149
twitter.com/hashtag/Codacons?src=hash
clausneghe
#108 clausneghe 2019-01-03 11:13
ARULA
Citazione:
Della serie: ti piace vincere facile?
Ma anche no.

Per es. quest'anno il campionato mondiale SS 300 (super Sport Moto) è stato vinto da una donna, tale Ana Carasco, Spagna.
Non diamo nulla per scontato.. :-)

In quanto al Citazione:
Sarà vero???
bisognerebbe chiederlo a Massimo, piu che a me.. :-D
ARULA
#109 ARULA 2019-01-03 11:57
@108 clausneghe
Citazione:
Ma anche no.
Ma negli sport fisici vedi che è così... fattelo dire da me che li ho molto praticati.
Ancora certi pugni me li ricordo. :roll:
Pavillion
#110 Pavillion 2019-01-03 11:59
#96 peonia 2019-01-02 13:43
Questo discorso di Trump del Novembre 2016 l'avevate mai sentito???
io no, è interessante... Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale


^°^
GRAZIE PER AVERLO RIPUBBLICATO

#64 BELLINI 2018-12-31 18:21
A parole sono bravi tutti (più bravi di Trump è difficile però)
Grande discorso
www.youtube.com/.../
peonia
#111 peonia 2019-01-03 12:15
ZR, SocialTV non ha scoperto nulla se tu leggessi anche qui... :-D , se n'è parlato molto e anche il mio post sulla comunicazione n. 1/2019 di Corvelva è un aggiornamento importante...
Parsifal79
#112 Parsifal79 2019-01-03 14:45
Come dovrebbe essere il RdC:

Reddito di cittadinanza, ecco chi avrà diritto alle somme più alte

ISEE. L’indicatore di situazione economica equivalente deve essere inferiore o uguale a 9.360 euro.

PATRIMONIO. Oltre all’Isee, per ogni nucleo familiare viene considerato il valore degli immobili diversi dalla prima casa (deve essere inferiore a 30.000 euro) e il patrimonio mobiliare, che comprende investimenti, soldi sul conto corrente ma anche auto e moto. Si ha diritto al reddito di cittadinanza con un patrimonio mobiliare inferiore a 6.000 euro per un single, a 8mila euro per una coppia, a 10mila euro per una famiglia di tre persone. Se poi nel nucleo familiare c’è un disabile, il beneficio viene comunque erogato anche con un patrimonio mobiliare più alto di 5.000 euro (con soglie che quindi diventano 11-13-15mila euro).

REDDITO. La soglia massima del reddito familiare per ottenere quello di cittadinanza è di 9.360 euro all’anno, che significa esattamente 780 euro al mese. Ma c’è una scala di equivalenza che prevede importi più alti a seconda della dimensione della famiglia. All’importo base per il capofamiglia (massimo 780 euro al mese), va aggiunto lo stesso importo moltiplicato per 0,4 per i componenti adulti (coniuge, figli maggiorenni, anziani a carico) e moltiplicato per 0,2 per i figli minori. Nell’insieme, l’importo erogato non può risultare avere un coefficiente superiore a 2,1.

Tradotto in numeri: si va dai 780 euro per un single che parte da reddito zero all’importo massimo per una famiglia con tre adulti e due minorenni che prende 1.330 euro al mese. Che, all’anno, è la ragguardevole cifra di 15.960 euro.

CASA. L’abitazione di residenza del beneficiario del sussidio non era neppure considerata nell’originario progetto del M5S ma nelle bozze del decreto assume un ruolo cruciale, anche per contenere la spesa complessiva. La cifra simbolica del reddito di cittadinanza, 780 euro, viene spacchettata in due: 500 euro integrano il reddito di ciascuno dei beneficiari. Mentre 280 euro sono un contributo all’affitto che va soltanto al beneficiario che deve sostenere tale spesa. Questo significa che in una famiglia di quattro persone, soltanto uno dei membri potrà ricevere i 280 euro, gli altri al massimo 500 a testa. Vengono considerati anche persone in difficoltà che invece di un affitto devono sostenere la spesa per un mutuo, al titolare del prestito va un contributo di 150 euro al mese. Questi accorgimenti spiegano perché il beneficio medio a nucleo familiare viene stimato in 500 euro. Senza considerare la casa, oltre a penalizzare i più poveri (quelli senza casa di proprietà), il costo complessivo sarebbe stato ben superiore ai 6,1 miliardi stimati per il 2019 (va poi aggiunto il miliardo per i centri per l’impiego).

PENSIONE. La pensione di cittadinanza vale nel caso base fino a 780 euro al mese, sempre divisi in due parti: 630 euro come integrazione al reddito e 150 come contributo per affitto per un over-65 senza casa di proprietà. Una coppia di ultra 65enni riceve 882 euro per il reddito e 150 per l’affitto.

Stefano Feltri – il Fatto Quotidiano 03.01.2019

infosannio.wordpress.com/.../...

Qualcuno sicuramente rimarrà escluso/deluso, ma questo passa il convento.

Considerando che cos'era il Rei (reddito di inclusione), comunque è sempre un notevole passo avanti.
Pavillion
#113 Pavillion 2019-01-03 14:59
Quale differenza vi è tra gli "arti" indossati da Andrea Lanfri e quelli addossati a giocattoli militari.

iltirreno.gelocal.it/.../...

Da Trump in poi, mal comune mezzo gaudio, tutti immersi nel cambiamento.
Il mondo cos'ì com'era non girava più. A chi tocca farlo ripartire. Al momento stanno vagliando indirizzi atti a demolire ciò che resta dell'antecedente fallito.
Roberto70
#114 Roberto70 2019-01-03 17:58
autorimosso
ARULA
#115 ARULA 2019-01-03 17:58
Robin 1610
#116 Robin 1610 2019-01-03 18:05
#114 Roberto70
"Il lato oscuro della luna illuminato da?"
:hammer:

e fotografato da..?
Roberto70
#117 Roberto70 2019-01-03 18:09
Robin 1610

pensandoci bene è oscuro per la terra ma non so se il sole illumina quella parte oppure no
paglia53
#118 paglia53 2019-01-03 18:38
clausneghe
#119 clausneghe 2019-01-03 18:58
So che Marcianò non è molto gradito da queste parti, ma sentite la storia, a proposito di vaccini, che racconta verso la fine di questo video-diretta.
Se non racconta balle, è davvero agghiacciante la vicenda capitata a una coppia di suoi amici NO.Vax :-o
www.youtube.com/watch?v=No5wxR9S4n4
clausneghe
#120 clausneghe 2019-01-03 19:13
Arula

Citazione:
Ma negli sport fisici vedi che è così... fattelo dire da me che li ho molto praticati.
Anch'io ho praticato molto sport fisico con le donne, ma non prendevo pugni, tutt'altro.. :-D
-ZR-
#121 -ZR- 2019-01-03 19:26
#111 peonia

Non riesco a leggere perché é difficile leggere qui, le cose si perdono.

Sono contento che siate in due ad aver parlato della stessa cosa.

-ZR-
ARULA
#122 ARULA 2019-01-03 19:26
Vaccini, D’Anna (Biologi): “Basta chiacchiere e petizioni, scienziati e istituzioni tirino fuori le analisi della farmacovigilanza”
Citazione:
“Nel confermare la bontà dell’iniziativa scientifica sostenuta dall’ONB – aggiunge il presidente dei Biologi – formalmente e pubblicamente invito uno o più sottoscrittori del documento di censura ad esibire, ad horas, le analisi sui vaccini in uso così come prescritto dalla norma riguardante le autorizzazioni per l’immissione in commercio dei farmaci. Analisi che ovviamente non siano state esibite dagli stessi produttori o da laboratori accreditati finanziati da quegli stessi produttori”.
www.vincenzodanna.it/.../
Calipro
#123 Calipro 2019-01-03 22:07
#122 ARULA

A questo punto mi domando cosa aspetti il magistrato che segue la vicenda a sequestrare la documentazione sui vaccini, che ci dovrebbe essere per forza, per fare chiarezza.

Bisogna per forza fare una petizione?
ARULA
#124 ARULA 2019-01-03 22:51
@123 Calipro
Bella domanda.
Al2012
#125 Al2012 2019-01-03 23:25
#19 Azrael66

Citazione:
Per tutti gli amanti di fantascienza e fenomeni ufologici, lascio il link a due documenti monumentali che pensavo fossero scomparsi dal web, tanto è il tempo che è trascorso da quando li lessi per la prima volta, tanti, tanti anni fa.
Mi rivolgo quindi a Peonia, Branzac, Alien2012 ed Antdbrs se ci legge ancora.
Tra gli amanti di fenomeni ufologici (ed altro) alla tua breve lista aggiungi anche il mio nickname.

Per ringraziarti e dimostrarti che non porto rancore ti/vi segnalo anche altri links che trattano degli Ummiti 8-)

Una serie di brevi articoli per meglio conoscere questa ipotetica civiltà aliena
paolog.webs.com/UMMO/articoli.htm

Note generali sul “Fenomeno Ummita” - di PaoloG
paolog.webs.com/UMMO/Note%20generali.htm

Qui il sito di:

PaoloG
www.freewebs.com/paolog/


Ho letto anche con piacere la narrazione della tua amicizia con il tuo amico cavallo, e non nascondo di aver provato un po’d’invidia. :pint:
peonia
#126 peonia 2019-01-04 08:24
Scoperta (ad agosto 2016) una grande città congelata a due miglia sotto il ghiaccio antartico


www.hackthematrix.it/.../
peonia
#127 peonia 2019-01-04 08:36
In un Gruppo esoterico, che seguo su FB e che porta avanti discosi sugli Iperborei, stanno parlando di un fatto che mi ha colpita... :-o
riporto frammenti e vi lascio pensare...anche se pochi raccoglieranno..

Parlando di messaggi subliminali, dice:
"Oggi, prendiamo un esempio a caso, capitatomi poco fa e non certo per caso.
La cosa mi ha sconvolto e inquietato, soprattutto considerando DA CHI arriva, e cosa cela realmente nel suo ''subliminale''.
Premetto che non amo e non apprezzo Grillo, ma non per questo non lo ascolto: al contrario!
.......Vi invito TUTTI ad ascoltare il video qua sotto; e vi invito a farlo a mente scevra dal condizionamento politico e personale: sarebbe fin troppo facile attribuirgli individualismo, egocentrismo, o autoritarismo: ascoltate quel che dice, come lo dice e , e ponete attenzione al significato recondito del messaggio che sta mandando...
Riuscite a captare l'indicibile, oltre le sue parole??
Qui non si parla di politica italiana; nè si parla di immigrazione o redditi di cittadinanza o sconfitte di povertà...
Qui il messaggio va oltre...molto oltre!
Un umano che dice:
-
''Sono a livelli oltre la perfezione''...
''Non sono neanche più l'elevato''...
''io ragiono per secoli''...
''ho diviso la mia mente dal mio corpo''...
''i sogni sono la battaglia che faremo nel prossimo secolo''...
''sono dentro una singolarità che mi permette di non soffrire, di non avere più paure nè ansie''...
''una meraviglia statica''...
''sono dentro i ricorsi attuativi''..
''ho frammenti di umanità che mi pervadono le sinapsi''...
''questa mente che ormai non so come viaggia''...
''frammenti di umanità che non voglio perdere''...
''non voglio perdere la mia coscienza''
''il mio augurio è che non perdiate la vostra''...
''il mio augurio è che voi restiate umani, rimanete umani, siate umani''...
=======================
Ora ragionate e con calma, chiedetevi:
Cosa avete ascoltato? Cosa vi sta dicendo?
E soprattutto...
CHI SEMBRA CHE VI STIA PARLANDO??"
peonia
#128 peonia 2019-01-04 08:58
CLAUSNEGHE # 119

LEGGITI IL MIO POST # 91, PARLA IL DIRETTO INTERESSATO... :-(
peonia
#129 peonia 2019-01-04 09:04
ZR ne aveva parlato per prima ARULA.... sempre molto attenta.. :-P
starburst3
#130 starburst3 2019-01-04 09:06
#127 peonia

Nell'ultimo passaggio del discorso di grillo ci vedo molto l'ultimo messaggio del libro "restiamo umani" di Vittorio Arrigoni, che ebbe il gravissimo torto di non piacere ne a israele ne ad hamas e per questo rapito e assassinato, in via ufficiale da 4 "scemi" sfuggiti al controllo, in via ufficiosa da qualche squadrone della morte "misto".
A differenza di regeni,nessuno in italia ha reclamato un inchiesta seria e approfondita,almeno a parole, segno che la sua partecipazione nell'aiutare gli altri era limpida e cristallina,sbagliando nell'appoggiare le cosidette rivoluzioni colorate e nel credere troppo ai cosidetti diritti dell'uomo all'occidentale, anche per questo ha pagato con la vita, tradito dai suoi stessi "amici" e ammazzato dal mossad con hamas che ha guardato da un altra parte e con l'assenza colpevole delle nostre istituzioni ai suoi funerali,nonche' l'assenza colpevole nell'informazione di due suoi ex amici come saviano e travaglio da lui criticati per le ben note posizioni filo-israeliane.
P.S. Questo e' una mia opinione ma presumo che anche il fisico da palestrato ricordi Arrigoni,anche lui aveva un fisico palestrato.

IN RED WE TRUST
peonia
#131 peonia 2019-01-04 09:20
starburst3, ovvio che la frase è di Arrigoni, chi l'ha mai dimenticata.... ma tutto il resto che sembra, sembra!, farneticante nasconde ben altro...
starburst3
#132 starburst3 2019-01-04 09:47
#131 peonia

La sua spiegazione :
www.beppegrillo.it/siate-umani/

IN RED WE TRUST
ARULA
#133 ARULA 2019-01-04 10:25
La religione vaccinale.
ARULA
#134 ARULA 2019-01-04 10:36
Per chi ha vaccinato per paura delle multe.
peonia
#135 peonia 2019-01-04 10:39
si morderanno le mani... :-( meglio così per chi non l'ha fatto!!!
peonia
#136 peonia 2019-01-04 10:42
Medbunker colpisce ancora, li vedo già a cena insieme Burioni, Angela, Attivissmo, Di Grazia... :-P :-D

Bellavite alla FNOMCEO : “Per non essere “sepolti” dalle bufale è importante affidarsi a esperti veri”


"Lettera aperta al Presidente FNOMCEO, dr. Filippo Anelli

Egregio Presidente, ho letto sul sito collegato con quello della FNOMCEO, alle pagine “Dottore ma è vero che?” un articolo del dr. Salvo Di Grazia intitolato “L’omeopatia ha effetti scientificamente dimostrati?”

Mi occupo di scientificità dell’omeopatia da circa 30 anni assieme ad altri docenti universitari italiani ed esteri ed ho avuto occasione di collaborare con la FNOMCEO proprio su tale argomento, svolgendo la relazione magistrale al convegno nazionale del 2002 a Terni sulle medicine non convenzionali. Il dr. Del Barone, in tale occasione mi inviò una lettera di particolari ringraziamenti e complimenti. Sotto la presidenza del dr. Fazzini, ho poi collaborato con l’Ordine provinciale di Verona nell’ambito dell’Osservatorio per le Medicine Complementari, iniziativa comune della facoltà di Medicina e dell’Ordine stesso.

Pertanto, spero mi sia consentito fare alcuni commenti sul testo del dr. Di Grazia, che viene presentato addirittura come un argomento “anti-bufale”. Vi ho rilevato delle notevoli inesattezze, per non dire degli errori madornali, che potrebbero indurre in errore i lettori che ivi cercassero una parola chiara e ben documentata su tale bicentenaria disciplina medica. Commenterò direttamente i punti del testo, il cui originale è riportato tra virgolette..."

siomi.it/.../...
Marzo
#137 Marzo 2019-01-04 11:29
Interessante articolo di Calvero sul Portico

ilporticodipinto.it/.../...

E poi "Dr. Gabor Maté - Sviluppo del cervello e dipendenze "

www.youtube.com/watch?v=qgY2Ueev-DA
peonia
#138 peonia 2019-01-04 11:39
LO SAPETE PERCHE’ VERAMENTE SI CHIAMA EURO? di A.M. Rinaldi

scenarieconomici.it/.../
peonia
#139 peonia 2019-01-04 11:52
MARZO #137
L'articolo di Calvero ha spunti veri e interessanti, ma non posso approvare, e lo dice una persona che è ritenuta una "casalinga di Voghera". Io stessa spesso non sono d'accordo con Massimo, ma ritengo sia più che normale, solo che così ha messo in cattiva luce lui, il sito e anche gli utenti! non lo trov giusto :-(

Gabor Matè è splendido!!!!
peonia
#140 peonia 2019-01-04 11:55
da Maria Giovanna Maglie

"Ai propalatori di odio e di false notizie Trump si era rivolto augurando loro Buon Anno, ed ora arriva una sonora conferma di questo clima, e del ruolo dei media nel propalare l’odio e le false notizie, nel libro di un ex direttore del New York Times, “Mercanti di verità, il business delle notizie e la battaglia per i fatti”, che non solo spiega che l'indirizzo editoriale è quello di preparare materiale contro il presidente, ma che ormai viene fatto a spese di qualunque verità dei fatti.



Al clima avvelenato naturalmente contribuisce il proseguire dello shutdown, la chiusura delle attività e degli esercizi federali perché sulla finanziaria non è stato raggiunto un accordo visto che i democratici si rifiutano di finanziare il muro di confine con Messico, per completare il quale occorrono almeno 5 miliardi di dollari. È un braccio di ferro, che si proietta sui prossimi due anni di governo con i democratici in maggioranza alla Camera e i repubblicani al Senato, ma che soprattutto delinea lo scontro della prossima campagna elettorale presidenziale, che sarà in buona parte centrata sul problema dell'immigrazione, perché tutto il mondo è paese ormai."




m.dagospia.com/.../
peonia
#141 peonia 2019-01-04 11:56
Era ovvio che vincesse... :-(

Google vince la causa, potra` continuare a utilizzare la tecnologia di riconoscimento facciale sugli utenti senza consenso
neovitruvian.wordpress.com/.../...
peonia
#142 peonia 2019-01-04 11:59
Aumentano esponenzialmente disagi psichici e abusi di psicofarmaci, ahimè!

"«Indagine su un’epidemia. Lo straordinario aumento delle disabilità psichiatriche nell’epoca del boom degli psicofarmaci» di Robert Whitaker, edizioni Giovanni Fioriti

«Se disponiamo di trattamenti davvero efficaci per i disturbi psichiatrici, perché la malattia mentale è diventata un problema di salute sempre più rilevante? Se quello che ci è stato raccontato finora è vero, cioè che la psichiatria ha effettivamente fatto grandi progressi nell’identificare le cause biologiche dei disturbi mentali e nello sviluppare trattamenti efficaci per queste patologie allora possiamo con concludere che il rimodellamento delle nostre convinzioni sociali promosso dalla psichiatria è stato positivo. … Ma se scopriremo che la storia è diversa – che le cause biologiche dei disturbi mentali sono ancora lontane dall’essere scoperte e che gli psicofarmaci stanno, di fatto, alimentando questa epidemia di gravi disabilità psichiatriche – cosa potremo dire di aver fatto? Avremo documentato una storia che dimostra quanto la nostra società sia stata ingannata e, forse, tradita».

Il libro di Whitaker è un percorso, uno studio storico e scientifico dalla nascita degli psicofarmaci fino a oggi. La domanda di partenza è: come mai nell’era del boom degli psicofarmaci c’è un aumento delle disabilità psichiatriche?
"
continua
telefonoviola.org/.../...
ARULA
#143 ARULA 2019-01-04 12:08
@peonia
Persi siamo.
Se la gente non si sveglia la vedo male.
ARULA
#144 ARULA 2019-01-04 12:17
@fefochip
Questa l'hai letta???
Prima parte della traduzione:
Le cellule immunitarie intestinali bloccano l'infiammazione nella sclerosi multipla

Riepilogo: un nuovo studio svela l'intestino come una fonte di cellule immunitarie che aiutano a ridurre la neuroinfiammazione nei pazienti con sclerosi multipla. I ricercatori riferiscono che aumentare il numero di queste cellule aiuta a bloccare completamente l'infiammazione.

Fonte: Università di Toronto.

neurosciencenews.com/.../...


www.cell.com/cell/fulltext/S0092-8674(18)31560-5?
Non capisco perchè il link non si apre
ARULA
#145 ARULA 2019-01-04 12:18
Per chi non riuscisse a tradurlo.
Riepilogo: un nuovo studio rivela l'intestino come una fonte di cellule immunitarie che aiutano a ridurre la neuroinfiammazione nei pazienti con sclerosi multipla. Aumentare il numero di queste cellule aiuta a bloccare completamente l'infiammazione, riferiscono i ricercatori.

Fonte: Università di Toronto.

I ricercatori dell'Università di Toronto e della UC San Francisco hanno scoperto che l'intestino è la fonte di cellule immunitarie che riducono l'infiammazione cerebrale nelle persone con sclerosi multipla (SM) e che l'aumento del numero di queste cellule blocca l'infiammazione interamente in un modello preclinico di la malattia.

Le cellule in questione sono plasmacellule - globuli bianchi che originano come cellule B nel midollo osseo ma cambiano il loro comportamento quando attivati ​​da microbi nell'intestino. Studiando topi e campioni da pazienti umani con SM, i ricercatori hanno scoperto che le plasmacellule che risiedono nell'intestino e producono gli anticorpi della immunoglobulina A (IgA) sembrano migrare verso il sistema nervoso centrale e produrre un effetto anti-infiammatorio durante le riacutizzazioni della SM.

La SM è una malattia autoimmune, guidata da altri tipi di cellule immunitarie (incluse le cellule B e T) che attaccano la mielina, il rivestimento protettivo che circonda le fibre nervose. Recenti studi clinici hanno dimostrato che i farmaci che prendono di mira le cellule B mitigano la SM, mentre quelli che prendono di mira le plasmacellule peggiorano la malattia. L'attuale studio offre una spiegazione per questi risultati divergenti.

"Sapevamo già cosa c'era e non funzionava nella clinica", dice Jen Gommerman, PhD, professore di immunologia all'Università di Toronto e autore senior dello studio. "Ma qui abbiamo scoperto il meccanismo molecolare e cellulare in gioco. È una specie di approccio alla traduzione inversa, che evidenzia l'importanza dell'asse del cervello nella SM e in altre condizioni autoimmuni. "

I risultati sono stati pubblicati online il 3 gennaio 2019 in Cell.

Il Canada e gli Stati Uniti hanno tra i più alti tassi di SM al mondo, con circa tre individui su mille colpiti. I sintomi possono includere affaticamento, scarsa coordinazione, formicolio, problemi agli organi e deterioramento cognitivo. Non esiste una cura, sebbene diagnosi più veloci e migliori farmaci abbiano migliorato significativamente i risultati negli ultimi 15 anni.

"Le IgA comprendono l'80% di tutti gli anticorpi nel corpo, ma la loro esatta funzione non è ancora completamente compresa", afferma Sergio Baranzini, PhD, un coautore sulla carta che è un professore di neurologia nell'UCSF Weill Institute for Neurosciences . "Mostrare che le cellule B produttrici di IgA possono viaggiare dall'intestino al cervello apre una nuova pagina nel libro delle malattie neuroinfiammatorie e potrebbe essere il primo passo verso la produzione di nuovi trattamenti per modulare o arrestare la SM ei relativi disturbi neurologici".

Gli autori principali del lavoro sono i borsisti postdottorato Olga Rojas, PhD e Elisa Porfilio, PhD, del laboratorio Gommerman dell'Università di Toronto e Anne-Katrin Pröbstel, MD, del laboratorio Baranzini presso l'UCSF. In un momento di serendipità scientifica, hanno recentemente presentato le loro ricerche nella stessa conferenza e hanno realizzato i loro risultati allineati. I ricercatori hanno iniziato a collaborare e Pröbstel e colleghi del laboratorio di Baranzini sono stati in grado di dimostrare che le scoperte del laboratorio Gommerman nei topi avevano paralleli con i pazienti umani di SM.

In particolare, il team UCSF ha trovato prove del fatto che le IgA erano diminuite nei campioni fecali da pazienti con neuroinfiammazione attiva della SM, suggerendo che le cellule che sopprimevano l'infiammazione erano state reclutate per aiutare a combattere la malattia dei pazienti.

Un aspetto promettente della nuova ricerca è che l'aumento del numero di plasmacellule di IgA che migrano dall'intestino al cervello ha eliminato la neuroinfiammazione nei topi. Un approccio terapeutico potrebbe mirare ad espandere il numero di queste cellule nell'intestino, consentendo una fornitura abbondante che potrebbe spostarsi nel cervello e smorzare l'infiammazione.

"Come scienziato clinico, è eccitante che i nostri esperimenti che collegano i modelli animali preclinici alla biologia che vediamo in veri pazienti affetti da SM potrebbero aver scoperto un meccanismo generale su come il sistema immunitario neutralizza l'infiammazione", ha affermato Pröbstel dell'UCSF. "Fino ad ora, nessuno ha mai studiato queste plasmacellule produttrici di IgA nel contesto della malattia, ma ora stiamo esaminandole in dettaglio nei pazienti con SM per cominciare a capire come possiamo manipolarle per aiutare a curare la malattia neuroinfiammatoria".

Un passo fondamentale per i ricercatori è capire quali microbi nell'intestino promuovono la generazione di cellule plasmatiche immunosoppressive con IgA. "Se riusciamo a capire a cosa stanno reagendo queste cellule, possiamo potenzialmente trattare la SM modulando i nostri intestino-commensali", dice Gommerman, riferendosi ai batteri che vivono nell'intestino sano. "Potrebbe essere più facile che introdurre farmaci nel cervello, che è una strategia che non ha sempre funzionato nella SM".
Michele Pirola
#146 Michele Pirola 2019-01-04 14:18
News su JFK:
Un medico indaga sulla fine di JFK E punta il dito contro Johnson
m.ilgiornale.it/.../1621521
fefochip
#147 fefochip 2019-01-04 16:50
#146 Michele Pirola
Citazione:
Un medico indaga sulla fine di JFK E punta il dito contro Johnson
non ci vuole tutta questa fantasia ad accusare chi è succeduto come presidente a jfk per la morte dello stesso :-D
Michele Pirola
#148 Michele Pirola 2019-01-04 17:27
Fefo
Beh, su questo si può discutere. Più che altro la versione ufficiale dell'omicidio Kennedy fa fatica ad essere creduta persino nei fumetti. Uno che muore con la testa scagliata all'indietro a causa di un colpo sparato da dietro è impossibile. Se poi scopri James Files lì sì che fila tutto
peonia
#149 peonia 2019-01-04 18:25
Per gli appassionati di ufologia... :-P

"Storia sulle Mummie di Nazca
Alla scoperta di altri corpi e in viaggio verso la città abitata sotterranea
Una nuova foto che racconta dei corpi mummificato degli alieni trovati in una grotta sull'altopiano di nazca.

Sull'uomo che ha scoperto la grotta con le mummie e lo chiamano Mary. Mario ha cercato i resti delle antiche civiltà sull'altopiano di nazca dal 1990. Nelle sue parole, ha trovato un sacco di luoghi misteriosi nelle sue missioni, sostenendo di aver esplorato le montagne inospitale per molti anni, esplorando le grotte e la lettura Tutti i libri relativi alle pianure di nazca e alle antiche civiltà lì.

Quando ha scoperto l'ingresso a questa grotta, ha subito capito che era una cosa come una tomba. Dentro la grotta ha trovato due sarcofagi. In uno, c'erano vari oggetti di cui non si parla ancora, e nelle altre due mummie di media crescita e tante mummie di piccoli umanoidi. La mummia più grande del sarcofago non era sdraiata nelle vicinanze con un po ' di polvere bianca.

Mario non voleva informare il suo governo o lo scienziato ufficiale delle sue scoperte, perché lui (forse giustamente) preoccupato che nessuno avrebbe saputo della sua scoperta e possibilmente la sua vita potrebbe essere in pericolo.

Jaime Maussean ha detto che mario gli aveva proibito di sparare e fare foto, e si è rifiutato di mostrare la grotta in cui è stata trovata la clamorosa trovata. Allo stesso modo, si rifiuta di consegnare gli oggetti trovati nel primo sarcofago.

Mario sostiene di non aver rivelato la posizione della grotta e ha mostrato solo un decimo di quello che ha scoperto lì. La Grotta è una spaziosa sala da cui i tunnel portano nel paese, e non li avete ancora esplorati. Si preoccupa che se il governo trova il posto giusto, la grotta verrà distrutta."


www.facebook.com/.../2305623726115608
peonia
#150 peonia 2019-01-04 18:28
peonia
#151 peonia 2019-01-04 18:34
wowwwwwww
"BREAKING
La Germania affronta il più grande attacco hacker della sua storia. Sono trapelati
dati privati ​​di quasi 1000 membri tedeschi di #Bundestag , #Regional Parliament e #EU .
Ho lavorato attraverso i dati trapelati tutta la notte. È scioccante! "

La portata dell'attacco è senza precedenti
Numeri di cellulare, indirizzi, conversazioni private di famiglia, foto di vacanza, bollette, comunicazioni tra politici, e-mail di lavoro ecc. Sono stati rivelati.
Nella maggior parte dei casi Outlook è stato violato, in alcuni casi anche Facebook, Twitter, ecc
. BTleaks

I dati trapelati, che sono stati raccolti illegalmente fino all'ottobre 2018 e rilasciati a dicembre 2018, ma ora sono stati trovati, sono ancora disponibili pubblicamente.
L'ho frugato 5 ore ieri sera, ne ho letto il 3% e ho già trovato casi di corruzione e di brutti scandali politici.
#BTleaks

Sarà quindi molto difficile per i giornalisti determinare cosa fanno ora con i dati.
Dobbiamo agire in modo responsabile, ma non dobbiamo nemmeno dimenticare che se non riportiamo accuratamente le informazioni contenute nei dati trapelati, gli altri - estremisti di destra - lo faranno.
Situazione unica
#BTleaks

Sono stati anche hackerati circa 40 giornalisti tedeschi di TV pubblica e 10 artisti, molti dei quali noti per la loro posizione politica di sinistra.
Anche da artisti, comici, moderatori ecc. Sono stati trapelati dati parzialmente riservati, in alcuni casi solo il numero di cellulare.
#BTleaks

Non mi hai visto usare la parola "Russia" fino a quando non ci sono prove del suo coinvolgimento fino ad ora.
Ma quello che posso dire è che gli hacker avevano bisogno di mesi se non anni per raccogliere, esaminare, categorizzare e descrivere i dati trapelati, puntando su un gruppo di alta professionalità.
#BTleaks

Il fatto che il #AfD non sia influenzato dallo scandalo hacking finora non significa che sia dietro a questo.
La mia valutazione personale è piuttosto che qualcuno volesse creare esattamente questa discrepanza e aumentare le tensioni politiche tra i partiti tedeschi del Bundestag. sinistra destra.
#BTleaks

Il canale Twitter degli hacker, attivo dal 2015 e che ha pubblicato gli hack #BTleaks per tutto il dicembre 2018, è stato finalmente sospeso
threader.app/thread/1081089419728306176
twitter.com/.../1081089419728306176

threader.app/.../...

repubblica.it/.../...
Nomit
#152 Nomit 2019-01-04 18:55
#138 peonia - Citazione:
LO SAPETE PERCHE’ VERAMENTE SI CHIAMA EURO? di A.M. Rinaldi
Secondo me perché EURO nel loro cuore in realtà è AURO (standard aureo).
maryam
#153 maryam 2019-01-04 19:07
#151 peonia

WOW sì.
paglia53
#154 paglia53 2019-01-04 19:49
il sito vecchio non funziona
peonia
#155 peonia 2019-01-04 20:23
Un team di ricerca internazionale coordinato da scienziati italiani ha individuato una proteina che può bloccare il morbo di Parkinson, tra le più diffuse e debilitanti patologie neurodegenerative. La Sinapsina 3, la cui assenza impedisce l’accumulo delle fibrille che uccidono i neuroni dopaminergici, è stata individuata grazie ai finanziamenti della Michael J. Fox Foundation.

saper-link-news.com/.../...
Azrael66
#156 Azrael66 2019-01-04 20:39
#92 fefochip
Ciao Fefochip, scusa per il ritardo col quale ti rispondo, il tuo intervento mi era sfuggito fino a pochi minuti fa.
Di questo cavallo avverto la personalità o forse si tratta del suo spirito, non so dirtelo con esattezza ma è comunque il legame della mia connessione con lui.
E per assurdo possa sembrarti talvolta ricevo, di rimando, immagini simili ai mandala, ma sono fugaci e non sono quindi in grado di disegnarle, sono dei cerchi al cui interno si trovano colori e disegni geometrici piuttosto complessi, peccato durino solo un istante ed appaiano diafani come fossero avvolti dalla nebbia.
Comunque era paradossale che io, Sagittario ascendente Sagittario e cavallo di fuoco nell'oroscopo cinese, potessi temere i cavalli senza averne mai avvicinato uno, un gap che il destino o quello che è mi ha consentito di colmare. =)

Citazione:
dai racconti di questa rettile gli elohim non fanno una gran figura
ci hanno creati,bacati (deboli di mente e con questo interruttore), con dei preconcetti innati e abbandonati a noi stessi.
bella roba
anche dalla bibbia francamente non è che questi elohim sembrano trattare le loro creature in maniera come dire....umana? rispettosa?
ci lasciano credere a loro come degli dei (DIO) e tanti saluti.

Si, c'è questo maledetto interruttore col quale riescono a spegnerti o per meglio dire, col quale spengono la parte cosciente delle persone, lo comprendi solo quando capita a te, prima di allora è impossibile da credersi.
Ciao!
qilicado
#157 qilicado 2019-01-04 22:08
#127 peonia
Non sono messaggi subliminali. Semplicemente il video di Grillo ha un sottotesto che si intitola: transumanesimo. Ti rimando a fare una tua personale ricerca sul tema: io non me ne sono mai occupato.
So soltanto che sarà possibile uno dei suoi aspetti: quello di trasferire la vita su un supporto di metallo.
Tutto sommato, non posso esimermi dal segnalarti un gustoso episodio dell'undicesima stagione di X-files intitolato, Simulazione.
Michele Pirola
#158 Michele Pirola 2019-01-04 22:17
Cosa ne pensate del fatto che la Supercoppa Italiana venga giocata in Arabia Saudita?
qilicado
#159 qilicado 2019-01-04 22:26
#137 Marzo
Ma gli ci voleva tanto a Calvero a scrivere, con delle metafore, che Mazzucco semplicemente mantiene un "raccordo" il quale devia la "grande corrente", chiamata mainstream, verso un contenitore, chiamato luogocomune.net, e che per questo, luogocomune può apparire come un "tentacolo" del pensiero dominate?
Detto con parole terra-terra: dove li prendi i contenuti di un blog? Dall'autobiografia, come nel caso del "caro diario"? Dalla scrittura automatica come quando si fa una canalizzazione?

Calvero anela alla classicità, ma non potrà mai trovarla se prima non si rende conto che la sua postmodernità è morta alla fine degli anni 90.

www.idraulica.it/.../
www.iltibetano.com/testi/CANALIZZAZIONI.htm
peonia
#160 peonia 2019-01-04 22:56
QILICADO # 159, SEI SICURO CHE ERANO QUELLI I LINK? :-P :hammer:
mi sfugge il senso....

Per Grillo, si conosco il Transumanesimo....ne parlava anche Casaleggio... niente di buono, però!
Dove si trova il video di Simulazione? io non ho TV...
Michele Pirola
#161 Michele Pirola 2019-01-04 23:19
Brasile, Bolsonaro vara purghe per i dipendenti pubblici: “Fuori subito 300 comunisti”. Riassunti se “convertiti”
www.ilfattoquotidiano.it/.../4874430
Ma questo è scemo! Mi auguro che una notizia del genere sia una fake news! Altrimenti sarebbe gravissimo!
peonia
#162 peonia 2019-01-04 23:38
Michele ha fatto anche di peggio....ha ceduto le terre ancestrali degli indigeni alle multinazionali!
greenme.it/.../...
Michele Pirola
#163 Michele Pirola 2019-01-04 23:41
peonia
Grazie Marina. E' veramente un deficiente sto tipo. E pensare che è sostenuto da certi nostri politicanti
peonia
#164 peonia 2019-01-05 07:56
Aree contaminate: in Italia 6 milioni di persone a rischio
di Milena Gabanelli



corriere.it/.../...
qilicado
#165 qilicado 2019-01-05 09:10
@Peonia
E certo che sono sicuro :hammer:
Visto e considerato che spesso scambiamo lucciole per lanterne, e che quindi qualcuno potrebbe scambiare la parola "RAccordo" per "accordo", allora ho lasciato il link sull'idraulica.
Per quanto riguarda l'altro ora lo cito. Forse il link potrebbe non funzionare perché http
Citazione:
La Canalizzazione o Channelling è un fenomeno antico, una forma di contatto con le più alte fonti di conoscenza dentro e fuori di noi, usato nei secoli da veggenti, mistici e da molti saggi della storia dell’uomo.

Channeling è un termine inglese che significa letteralmente canalizzare, cioè rendersi strumenti ricevitori di un "qualcosa"; esso permette di instaurare un ponte di collegamento con i mondi invisibili e quindi di comunicare con una Guida Spirituale, un'Entità disincarnata, oppure più semplicemente con il proprio Sé Superiore, per ricevere informazioni, intuizioni, immagini o suoni.

La persona, detta "canale" o veicolo fisico, per ricevere questi messaggi deve trovarsi in uno stato di profondo rilassamento psico-fisico, con i "sensi sottili" predisposti alla ricezione, con la mente acquietata e silenziosa, ma assolutamente vigile, cioè consapevole e non in stato di trance passiva (come succede spesso con le forme comuni di medianità).
"Canale, "canalizzazione", "stream" e "RAccordo" NON "accordo", altrimenti qualcuno potrebbe pensar male
www.etymonline.com/word/stream
-------------------------------------------
Per quanto riguarda l'episodio di X-files forse la soluzione sta in questa ricerca fatta con duckduckgo
duckduckgo.com/.../
fefochip
#166 fefochip 2019-01-05 10:41
non mi ricordo se ne abbiamo parlato in ogni caso la questione si fa sempre piu scottante

www.agi.it/.../2019-01-04

ormai la computer grafica e la sintetizzazione vocale hanno raggiunto livelli non immaginabili tanto che
è possibile far dire a qualcuno qualsiasi cosa tramite il suo clone virtuale

leader politici verranno
digitalizzati e gli verranno fatte dire cose per favorire questo o quello o addirittura per scatenare guerre
il nostro mondo è talmente tanto delicato che ormai bastano le dichiarazioni per far crollare i mercati, spostare capitali o peggio ancora

con i programmi intelligenti si potranno simulare schiere di gente e commenti, simulando un opinione pubblica inesistente
oppure creare eventi completamente inventati

probabilmente bisognerà varare presto delle leggi per punire tali tipi di abusi e manipolazioni ma temo che sarà quasi inutile
perche i primi che si serviranno di queste tecnologie saranno i governi e le leggi che vareranno saranno fatte
per metterla nel solito posto al popolo

siamo messi male....molto male
peonia
#167 peonia 2019-01-05 11:04
Sì Fefo, siamo messi molto male, stiamo assistendo al finale dell'Armaggeddon...
Ma io sono ottimista.... :-D
IL BENE TRIONFERA'!!
peonia
#168 peonia 2019-01-05 11:18
GRAZIE QILICADO, MA NON RIESCO MAI A VEDERE I FILM IN STREAMING, MI CHIEDONO DI CREARE UN ACCOUNT GRATUITO POI VOGLIONO CMQ I DATI DELLA CARTA...S'ATTACCANO!
Pavillion
#169 Pavillion 2019-01-05 11:49
#127 peonia 2019-01-04 08:36
=======================
Ora ragionate e con calma, chiedetevi:
Cosa avete ascoltato? Cosa vi sta dicendo?


^°^
Si potrebbe supporre di un Grillo tra Rap e Raptus!
SLG
#170 SLG 2019-01-05 12:07
Sulla terrapizza.
Ma non gli converrebbe dire che la lampadina-Sole semplicemente ruota, come tutte le altre lampadine-stelle e tutto il finto cosmo, intorno alla nostra pizza ferma nel forno a cuocere?
Che bisogno c'è di mettergli sopra la cuppolona con sotto le lampadine che girano come trottole?
Non la faccio nell' altro thread perché non è una domanda, non mi aspetto nessuna risposta degna di nota in quel dibattito dell'assurdo, e non ho più pazienza di sentire le stronzate che riescono ad inventarsi di volta in volta per spiegare l'insostenibile leggerezza dell'imbecillità, nascondendosi, vistisi alle strette, dietro al dubbio e alla ricerca della "verità " che noi sciocchi ciechi non riusciamo a vedere.
Cazzo ma gli costa tanto far girare quattro 4 neuroni sopravvissuti allo sterminio della propaganda?
Sembra quasi che ci stiano lavorando ai fianchi mentre il pensiero unico della finta normalità ci attacca frontalmente.

PS

Peonia Citazione:
stiamo assistendo al finale dell'Armaggeddon
Non credo, mi sà che deve ancora cominciare e tra non molto tempo.......stiamo aspettando che si palesino le figure principali e che mettano in essere "l'abominio della desolazione e il mistero dell'iniquità". Preparatevi !
Vi state cagando sotto, dite la verità. :-o
peonia
#171 peonia 2019-01-05 12:41
Pavillon c'hai preso!!! :-P

SLG, mi domando come facciano persone che si ritengono così ...tutto, a perdere tempo accaniti su quell'argomento :-o e, nel contempo, si perdonbio una marea di cose importanti che accadono oggi e più coinvolgenti. mahhh!
Per quanto riguarda l'Armageddon per me è iniziata da svariato tempo "l'abominio della desolazione e il mistero dell'iniquità"... e siamo alla conclusione, che non so quanti anni può durare nel Tempo con i nostri tempi...
Pavillion
#172 Pavillion 2019-01-05 12:48
#165 qilicado 2019-01-05 09:10
E certo che sono sicuro :hammer:
Visto e considerato che spesso scambiamo lucciole per lanterne, e che quindi qualcuno potrebbe scambiare la parola "RAccordo" per "accordo", allora ho lasciato il link sull'idraulica.
Per quanto riguarda l'altro ora lo cito. Forse il link potrebbe non funzionare perché http


°^.^
Uno lo lessi quì iersera, conduceva a
www.youtube.com/watch?v=SNBkcjeP8MQ&t=
Channelling or Channeling
Caminante
#173 Caminante 2019-01-05 12:57
#168 peonia
quando ti chiedono di registrarti, dentro il player in alto a destra ci dovrebbe essere una X, cliccala e ti si chiuderà quella pubblicità per apparirti il tasto play
SLG
#174 SLG 2019-01-05 12:58
Che la desolazione stia prendendo il sopravvento non ci piove, che di abomini siamo circondati ne sentiamo i miasmi, che l'iniquità sia un mistero non è un mistero, ma qualcuno farà qualcosa di specifico che farà traboccare irrimediabilmente la coppa dell'ira del Dio degli eserciti, e verrà fatto proprio nel posto più santo della terra e dagli stessi eredi del Suo popolo eletto.
Questa volta lo faranno incazzare definitivamente.
NiHiLaNtH
#175 NiHiLaNtH 2019-01-05 13:38
Citazione:
Sì Fefo, siamo messi molto male, stiamo assistendo al finale dell'Armaggeddon...
fammi capire sei passata direttamente dalla prima al'ultima pagina del libro dell'apocalisse?
peonia
#176 peonia 2019-01-05 14:02
grazie Caminante :-) , ci provo

SLG
ma tu credi che Dio ci punirà? Io non credo in quel Dio.... :-)

NiHiLaNtH, io non leggo l'Apocalisse, di cui conosco solo alcuni passaggi, ma OSSERVO con i miei occhi attentamente da anni e anni, oltre a leggere tante cose esoteriche al riguardo. Che la "Battaglia" tra il Bene ed il Male, che sono la Legge duale di questa Terra, sia arrivata ai "ferri corti" è evidente....
SLG
#177 SLG 2019-01-05 16:42
Peo, che vuoi che ti dica, io ho deciso di prenderle sul serio le parole bibliche a costo di passare per folle, non ho più niente da perdere e nessuna reputazione da difendere, ma soprattutto perché mi hanno convinto. Cosa dovrebbe fare Dio secondo te?
Io non ho figli ma conosco diverse situazioni dove i figli mandano a cagare i genitori che non hanno altro che la colpa di cercare di impedirgli che si facciano del male da soli per inesperienza.
Dio è tremendo con chi ben sapendo di fare del male agisce con folle orgoglio contro di Lui e con chi disubbidisce alla fondamentale legge universale di amare il prossimo come se stessi. Nei tempi antichi doveva essere più intransigente con il popolo che si era scelto perché aveva il compito di formarlo a dovere, poi venne il Figlio a dire che l'uomo non era stato fatto per la legge ma il contrario
(Il sabato è stato fatto per l'uomo e non l'uomo per il sabato) e (Poiché io vi dico: se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli) ma (Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento), cioè prima di seguire pedissequamente la legge come un fariseo date priorità all'uomo e all'amore. La severità aveva lasciato il posto alla bontà e tutti sappiamo come è andata a finire.
Per far conquistare la terra al suo popolo, Dio ordinò di uccidere; a quel tempo non sì andava certo per il sottile e le popolazioni dei paraggi cercavano di fare altrettanto con loro, cerchiamo di non essere ipocriti, gli altri oltre che uccidere violentavano le donne mentre questo era vietato ai giudei [Deuteronomio 22:25
Ma se l'uomo trova per i campi la fanciulla fidanzata e facendole violenza pecca con lei, allora dovrà morire soltanto l'uomo che ha peccato con lei]
[2Samuele 13:12
Essa gli rispose: «No, fratello mio, non farmi violenza; questo non si fa in Israele; non commettere questa infamia!]

Peo se la tua domanda è seria mi tocca risponderti che chiunque rifiuterà il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo .........non avrà capito niente del profondo senso dell'esistenza.
Questo è quello che penso e francamente poco mi importa che non la si pensi come me.
Staremo a vedere chi al momento di guardare in faccia la morte si metterà a supplicare come un bambino e chiederà l'aiuto di quel tanto odiato Dio che fino a un minuto prima insultava credendo nell'invincibilità del superuomo. Non posso che confidare nell'infinita misericordia di Nostro Signore, ma giustizia sarà fatta, di questo puoi starne certa.
Dico queste cose perché io l'ho vista in faccia la morte e ho passato diversi anni all'inferno (posso ancora vedere la porta socchiusa) e sinceramente non mi spiego perché sono ancora quì.
fefochip
#178 fefochip 2019-01-05 17:26
#156 Azrael66
grazie delle risposta
a proposito di quello che percepisci, hai mai fatto caso se ci può essere una similitudine con le figure dei cerchi nel grano?
Citazione:
Comunque era paradossale che io, Sagittario ascendente Sagittario e cavallo di fuoco nell'oroscopo cinese, potessi temere i cavalli senza averne mai avvicinato uno, un gap che il destino o quello che è mi ha consentito di colmare.
forse paradossale ma niente di piu comune che avere paura di una parte di se stessi
Citazione:
Si, c'è questo maledetto interruttore col quale riescono a spegnerti o per meglio dire, col quale spengono la parte cosciente delle persone, lo comprendi solo quando capita a te, prima di allora è impossibile da credersi.
scusa da come scrivi sembra che tu abbia provato qualcosa del genere
ci puoi dire di piu?
fb76
#179 fb76 2019-01-09 19:17
il video che "lunedì o martedì" smonterebbe "la teoria idiota che non sta in piedi" dove è linkato?

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO