Forum

Commenti Recenti

rss

Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Aggiungi Commento   

redazione
#1 redazione 2018-11-24 17:21
Bordernights di oggi:



Internet e gli "haters" - Il gen. Mini, un altro gatekeeper? - Documento vaccini regione Puglia - Salvini e le donazioni obbligatorie di sangue - Mattarella e le dichiarazioni sul clima - I francesi sanno come si fa a protestare - La vera posizione di Savona.
BELLINI
#2 BELLINI 2018-11-24 17:31
Ho visto Monti ad Agorà mentre dice che le famiglie italiane hanno l'abitudine di comprare la casa e questo toglie risorse all'educazione dei figli. Quindi, secondo lui, avranno la casa di proprietà, ma avranno i figli disoccupati. La casa non deve più avere dei vantaggi fiscali.
Secondo me è un ragionamento da chi ha trovato la laurea in economia nelle patatine.
Veramente osceno.
horselover
#3 horselover 2018-11-24 17:53
già la stragrande maggioranza degli italiani ha la casa di proprietà (molti più di una) mentre l'ignoranza aumenta. monti non deve cercare voti e può permettersi di non essere ipocrita,anche se resta uno stronzo
BaBaJaN
#4 BaBaJaN 2018-11-24 18:08
#2
STILE Grecia.

Ad Atene in zone abbastanza centrali puoi portare via appartamenti con 10/12 mila euro.
La casa è stata tassata in maniera pesante gli stipendi ridotti e molti hanno svenduto per sopravvivere.

Il solito grande inganno che vede nell'Euro un grandissimo successo (per i suoi amici).
bernuga
#5 bernuga 2018-11-24 18:09
Non voglio nemmeno commentare quello che ha detto Rigor Montis, quello che mi piacerebbe sapere è come vengono fatte queste statistiche sulle case di proprietà, la mia probabilmente risulta in questa statistica ma la verità è che è della MPS e c’è un mutuo secolare sopra, quindi quante case sono veramente di proprietà e quante con mutuo sopra che se smetti di pagare ti cacciano fuori?
hvsky
#6 hvsky 2018-11-24 18:21
Ciao a massimo e ciao a tutti .... la scorsa settimana ho visto al cinema “First Man” .... lo so lo so :) ma ero curioso.... il film non è un gran che..... ma quello che mi ha stupito è l immagine che viene data allo spettatore della personalità di Neil Armstrong.... un uomo “strano” frustrato, un padre asettico e un marito assente... infelice X la perdita della figlia piccola che rimane tristemente distaccato anche al ritorno dal fantomatico viaggio.... volevo chiedere a Massimo se durante le sue ricerche sia inciampato in questi aspetti “privati” del personaggio e se siano biograficamente fondati ( il fatto che lasci il braccialetto della figlia perduta, sulla luna penso sia un aggiunta cinematografica) e se potrebbero servire a spiegare il suo totale distacco dalle onorificenze e varie ricorrenze della missione e il suo allontanamento dalla NASA ..... ai miei occhi “di parte” è sembrato un tentativo proprio di giustificare il comportamento ambiguo ex post ..... ne consiglio comunque la visione per gli appassionati “missioni Apollo “ così che possiate confermare le mie sensazioni..... grazie mille!!!!
Tonki
#7 Tonki 2018-11-24 18:33
#3 horselover

Ma via. Ma come si fa a trovare una correlazione tra casa di proprieta e studi e ignoranza? L'università in italia non costa niente, e se costa tanto è perché si ha un isee alto o altissimo.
Non è ipocrita? Lo è, ed è anche stronzo, perché chissa quante case ha lui e se i suoi figli hanno studiato... Sono anni che cerca di di distruggere il patrimonio immobiliare, e c'é riuscito in parte. E vorrebbe anche sminuire la casa di proprietà, diritto sacrosanto. C'era un bell'articolo di Blondet sulla missione di Monti di distruggere il valore immobiliare italiano.

Infine, per inciso, la persona piu ignorante che conosco è una collega laureata 110 e lode con due master alla bocconi. Bravissima ragazza, ma una vera capra appena si esce dal suo ambito di studi. Avendo fatto uni privata, avoglia di aver investito nell'istruzione. Ed è' bravissima anche a fottervi tutti, ma resta ignorante come un ignorante qualunque.
Mi viene anche in mente che i suoi, di case di proprietà ne hanno parecchie...la bocconi costicchia e chi ne ha parecchie è benestante.
Ma c'é poi bisogno di fare un uni privata in italia? Direi proprio di no.
E' la scuola, in generale, che produce ignoranti, anche se la fai fino in fondo.
aprilia
#8 aprilia 2018-11-24 18:41
Il Dott. Giuseppe Di Bella mercoledì scorso 21/11 ha concesso una lunga intervista sulle malattie psicosomatiche all'emittente Telecolor. Un excursus eccezionale tra corpo, psiche e anima, con profonde radici nella fisiologia e nella biochimica (e relativi rimedi fisiologici, quindi non brevettabili), e uno sguardo illuminante sulle vere cause che oggi provocano stress e depressione. Si intuiscono tante delle ragioni per cui una concezione così nobile ed elevata della medicina viene demonizzata dalle istituzioni sanitarie:

robcoppola
#9 robcoppola 2018-11-24 18:42
:-)
robcoppola
#10 robcoppola 2018-11-24 18:48
redazione
#11 redazione 2018-11-24 19:13
HVSKY: Non ho visto il film, ma credo che sia esattamente quello che dici tu. Una spiegazione a posteriori.
pencri93
#12 pencri93 2018-11-24 19:28
Sto ascoltando la puntata, ottima la riflessione fra 12:00 e 13:30 circa.

Se a quel "bisogno di esistere" magari ci colleghiamo anche entrate economiche...
starburst3
#13 starburst3 2018-11-24 19:37
Non una di meno, a Roma migliaia di donne in piazza: “Stato di agitazione permanente contro questo governo”

Tutto giusto per carita', ma dove erano queste migliaia di donne quando il femminicidio veniva perpretato durante i governi monti,letta, renzi e gentiloni?
A pensar male.....

IN RED WE TRUST
Parsifal79
#14 Parsifal79 2018-11-24 19:40
#9 robcoppola

allucinante, e c'è pure gente che lo difende:


"Chiunque avesse assistito alla scena, ovviamente chiederebbe al tizio di scusarsi per la protervia e la maleducazione. Chiunque tranne appunto Christian Rocca e Giuliano Ferrara, i quali hanno deciso di solidarizzare non con la persona a cui il presunto giornalista cercava di togliere la parola, ma con l’ altro, ossia con quella personcina educata che, invitato in casa nostra, pretende di fare da padrone.

Ferrara lo si può capire: è addolorato di non avere più nessuno da adorare, in quanto ha affossato tutti quelli che ha adorato. E poi dentro Ferrara c’ è un po’ di Udo Gümpel. Anni fa, proprio come il crucco dell’ altra sera, su La 7, cercò di impedire a Marco Travaglio di parlare. E dopo aver intimato a Enrico Mentana di togliere il microfono al direttore del Fatto, se ne andò indignato per non aver ottenuto di silenziare il collega. Ma oltre ai due simpatici giornalisti che stanno dalla parte del censore, ci sono altri che hanno fatto anche peggio.

Tra questi l’ ex presidente della Camera, Laura Boldrini. Siccome Gümpel, oltre a me, ha preso di mira Selvaggia Lucarelli, dedicandole l’ hastag #faischifo perché ha scritto che il tedesco ha reso simpatico perfino me, la Madonna dei migranti ha rilanciato il #faischifo.

Lei, che si lamenta ogni giorno degli odiatori poi, per una semplice critica a un giornalista amico suo, condivide in rete il gentile slogan scagliato per di più contro una donna, la Lucarelli appunto, categoria che si vanta di difendere. Ma certo, perché quelli che non sono amici o si permettono una critica, fanno schifo e non hanno diritto di parola.

Un altro che la pensa così, evidentemente, è il noto professor Roberto Burioni, uno che ha più boria che gloria. Lo scienziato applica al caso Gümpel la proprietà transitiva, solidarizzando con il tedesco perché La Verità lo odia.

Non Gümpel, ma proprio lui, cioè Burioni. Premesso che non ho mai incontrato in vita mia il medico, né gli ho mai dedicato una sola riga, non si capisce perché se La Verità odiasse Burioni, Udo debba essere considerato una mia vittima. È il metodo scientifico che applica il noto luminare per convincere la gente a vaccinarsi? Beh, allora si capisce perché aumenta il numero di quelli che preferiscono farne a meno."

infosannio.wordpress.com/.../...
peonia
#15 peonia 2018-11-24 21:50
LA FRANCIA E' IN RIVOLTA... :-o :-o :-o

www.facebook.com/.../?t=10

"Il nostro sindacato affinerà le sue stime di sera o di notte.

Questo conteggio riflette un raddoppiamento delle posizioni, un gilet giallo che non copre una fascia oraria di cinque ore o più su un punto di protesta.

Le cifre nazionali fornite da Christophe Castaner difficilmente corrispondono alla mobilitazione parigina.

Nonostante le violenze commesse nel distretto di Champs-Élysées, sugli altri punti di blocco, il nostro sindacto non registra in questo momento, evento violento significativo.

Il calo dell'affluenza di circa il 25% rispetto allo scorso sabato è probabilmente legato alla violenza dei media che scoraggia le famiglie dal visitare i giubbotti gialli per motivi di sicurezza.

D'altra parte, notiamo un aumento significativo del numero di giubbotti gialli apposti ai cruscotti dei veicoli in circolazione."

* La mappa dei blocchi è un'immagine illustrativa che non corrisponde alle nostre stime del giorno alle 15h



Davide71
#16 Davide71 2018-11-24 21:53
Citazione:
Ho visto Monti ad Agorà mentre dice che le famiglie italiane hanno l'abitudine di comprare la casa e questo toglie risorse all'educazione dei figli. Quindi, secondo lui, avranno la casa di proprietà, ma avranno i figli disoccupati. La casa non deve più avere dei vantaggi fiscali.
Secondo me è un ragionamento da chi ha trovato la laurea in economia nelle patatine.
Veramente osceno.
No Bellini. Monti probabilmente era anche una persona intelligente prima di studiare economia. Poi ha cominciato a credere a tutta la montagna di idiozie che ti fanno studiare a economia.
peonia
#17 peonia 2018-11-24 22:06
Guido Grossi, protagonista su Byoblu del video "Il furto del debito pubblico, spiegato bene" che ha ottenuto già oltre settecentomila visualizzazioni e scatenato fiumi di polemiche, oggi nella sua intervista di esordio con Claudio Messora nella quale, dati e grafici alla mano, dimostra come siamo tutti ostaggi della follia economica, proponendo però una via d'uscita.
peonia
#18 peonia 2018-11-24 22:42
SEMPRE IN FRANCIA, CORTEI CONTRO VACCINI E VELENI MONSANTO

www.facebook.com/.../10218170689883916
bernuga
#19 bernuga 2018-11-24 23:13
Tempo fa il comandante in capo della CIA ammise l'uso di aerosol per spargere nell'atmosfera particelle che avrebbero riflettuto i raggi solari al fine di contrastare il riscaldamento globale.

Adesso pare stiano venendo allo scoperto:

www.rt.com/news/444762-global-warming-dim-sun/

Ed é stato pubblicato uno studio su 15 anni di questi esperimenti:

iopscience.iop.org/.../aae98d
pencri93
#20 pencri93 2018-11-24 23:16
Citazione:
Non una di meno, a Roma migliaia di donne in piazza: “Stato di agitazione permanente contro questo governo”

Tutto giusto per carita', ma dove erano queste migliaia di donne quando il femminicidio veniva perpretato durante i governi monti,letta, renzi e gentiloni?
A pensar male.....
Rompevano i coglioni uguale, co 'ste cazzo di manifestazioni inutili ed ipocrite.

In America sta succedendo lo stesso con il movimento MeToo, che praticamente è diventato un incentivo a farsi stuprare così almeno vai in tv per 5 minuti.


Ovviamente se 100 donne vengono uccise in un anno si rompono le palle per altri 20 anni, se migliaia di uomini vengono stuprati nei tribunali italiani ogni mese in sede di divorzio si chiude un occhio.

#paritàdeisessi.
Pavillion
#21 Pavillion 2018-11-25 01:22
www.ilfattoquotidiano.it/.../4789599

“Stato di agitazione permanente contro questo governo”
E'stato bastante il virgolettato a condannarle.
Primus eccetera
#22 Primus eccetera 2018-11-25 03:17
Interessante la chiave di lettura dell'obbligatorietà di donazione di sangue (un'altra vaccata di Salvini), li costringo a fare le analisi del sangue così li sgamo se si fanno un cannone. (sugli alcoolici che sono N volte più dannosi del thc ovviamente non si parla, lì c'è il monopolietto di stato).
Però credo che il buzzurro intendesse proprio, se li prendi a donare sangue a 18 anni li tieni fino a 40, come dice Frabetti.
hvsky
#23 hvsky 2018-11-25 03:57
PEO

hai incominciato ad usare la carta Sarlo ??????

e gli arresti di massa (Carrara ) ?

aspettiamo il nuovo anno ??? o ano ???
horselover
#24 horselover 2018-11-25 08:15
esaltare le manifestazioni per la benzina e scocciarsi per quelle contro la violenza denota una scala di valori piuttosto strana
Roberto70
#25 Roberto70 2018-11-25 09:04
L’obbligatorieta’ alla donazione di sangue proposta da Salvini (+analisi), potrebbe essere interessante se venisse fatta prima e dopo (1 giorno,1 settimana, 1 mese boh) una vaccinazione. Scommetto che il 95% dei medici (immunità di vigliaccheria) non sarebbe d’accordo.
BELLINI
#26 BELLINI 2018-11-25 09:25
Notizia vecchia, ma nuova perché non ricordo di averla mai sentita

www.google.it/.../amp

Pure la Champions hanno rubato

Comunque la Juventus continua in modo evidente ad essere favorita dagli arbitri in Campionato.
Alien2012
#27 Alien2012 2018-11-25 09:30
Questa è carina :-D
fortune.com/2018/11/24/russia-us-moon-landing-conspiracy/
Russia Sets Out to Prove the U.S. Moon Landing Happened
There’s been a growth in popularity of conspiracy theories in the United States over the past few years, but it seems Russia will be fact-checking a long-standing one.
Dmitry Rogozin, head of Russia’s Roscosmos space agency said in a video posted to Twitter Saturday that Russia will verify if the United States actually went to the moon, the Associated Press reported.
“We have set this objective to fly and verify whether they’ve been there or not,” Rogozin said in the video.
It should be noted that the United States did, in fact, go to the moon in 1969 and Rogozin appeared to make his claim with some humor as he was reportedly smiling and shrugged as he spoke. Rogozin was responding to a question about whether or not the moon landing actually happened.
While conspiracy theories have seen a surge in the U.S., theories on whether or not NASA actually went to the moon are common in Russia, according to the AP.
It’s unclear how concrete Russia’s plans are to verify the moon landing or when they might do so. Russia’s lunar program was shut down in the 1970s.
Roberto70
#28 Roberto70 2018-11-25 09:43
Comunque la Juventus continua in modo evidente ad essere favorita dagli arbitri in Campionato.

Se chiudessero sto calcio che di sportivo non ha proprio niente sarebbe meglio. L’inter negli anni 60 si dopava per vincere scudetti e coppe, il Milan probabilmente anche, la Fiorentina (che ha avuto diversi giocatori morti di cancro negli anni successivi) e non so quante altre squadre per non parlare della Juventus che e’ stata condannata per calciopoli e prescritta per i farmaci. Ma che sport e’??? Tutti a criticare i ciclisti che si dopano ma quando si tocca il calcio, e no si può perché a differenza del ciclismo fa girare miliardi! Che vergogna. Per fortuna non sono mai stato tifoso del calcio e mai lo sarò .
starburst3
#29 starburst3 2018-11-25 09:54
#28 Roberto70
Citazione:
Tutti a criticare i ciclisti che si dopano ma quando si tocca il calcio, e no si può perché a differenza del ciclismo fa girare miliardi!
Miliardi un corno! Le societa' di calcio sono le piu' indebitate del mondo, e' roba che per molto meno altre societa' (per azioni), chiudono o mandano a casa migliaia di persone che lavorano sul serio,questi invece vincono o perdono, i soldi li beccano lo stesso..ma per piacere!!! :-x

IN RED WE TRUST
horselover
#30 horselover 2018-11-25 09:56
il calcio non è uno sport, ma un giuoco
ARULA
#31 ARULA 2018-11-25 09:58
Siamo sicuri che la protesta sia solo per la benzina?
Io ho l'impressione che il tappo sia saltato per "tutto" compresi i vaccini obbligatori. Onore (loro in questo caso) ai francesi.


ARULA
#32 ARULA 2018-11-25 10:03
"Cassandra" Fassino non ne sbaglia una.

starburst3
#33 starburst3 2018-11-25 10:10
#32 ARULA

Eccalla' :-D , macron e' fatto!! Vai fassino...insisti :hammer:

IN RED WE TRUST
Roberto70
#34 Roberto70 2018-11-25 10:15
Miliardi un corno! Le societa' di calcio sono le piu' indebitate del mondo, e' roba che per molto meno altre societa' (per azioni), chiudono o mandano a casa migliaia di persone che lavorano sul serio,questi invece vincono o perdono, i soldi li beccano lo stesso..ma per piacere!!! :-x

Scusa ma far girare miliardi non significa che le società di calcio guadagnano miliardi ;-)
mik300
#35 mik300 2018-11-25 10:15
Monti quando parla dei costi dell'educazione
Pensa alla sua bocconi
(Università privata con retta da 10.000 €/anno in su..)
Mica alle università statali,
Molto più abbordabili,
E che per lui sono merda,
Che avevate capito?
in pratica sta facendo uno spottone
alla "sua azienda"..
Pro domo sua..
(Quella che gli versa uno dei tanti stipendi)

Giustamente a quel punto
una famiglia media o paga il mutuo
o paga la bocconi al figlio..
Roberto70
#36 Roberto70 2018-11-25 10:18
E dopo aver azzeccato pure Macron lo chiameremo Fass..andra :-D
starburst3
#37 starburst3 2018-11-25 10:23
34 Roberto70
Citazione:
Scusa ma far girare miliardi non significa che le società di calcio guadagnano miliardi ;-)
Non li fanno girare li inghiottono nel buco nero chiamato fifa e nell'evasione fiscale oltre a pagare ingaggi scandalosi a gente che li porta nei paradisi fiscali,se girano girano tra di loro che rispetto al tutto sono lo 0,0001%, per quanto riguarda chi li segue e cioe' il cosidetto indotto i soldi vengono spesi solo da una parte,dall'altra si cerca di ripagare con la "soddisfazione" della vittoria che l'anno dopo costera' molto di piu,'sempre all'indotto :-D

IN RED WE TRUST
Ghilgamesh
#38 Ghilgamesh 2018-11-25 10:29
Citazione:
per non parlare della Juventus che e’ stata condannata per calciopoli e prescritta per i farmaci. Ma che sport e’??
Ne approfitto per chiarire che il problema è legislativo.

La legge è fatta VOLUTAMENTE a cazzo di cane.

La Juve non è stata prescritta, semplicamente la creatina, ai tempi, NON era nell'elenco delle sostanze dopanti e potevi prenderne quanta ne volevi!

La legge prevede che una sostanza, SE non presente nell'elenco, E' legale!

Vale anche per le droghe, ci hanno fatto 3 film italiani sopra, la trilogia "smetto quando voglio".

Il principio sbagliato è proprio quello ... e guarda il caso, funziona allo stesso modo SBAGLIATO, in tutto il globo.

Così l'LSD, che non danneggia il cervello e non da dipendenza (con il pericoloso rischio di aprirti la mente), è diventato illegale MENTRE qualsiasi chimico criminale può prendere il principio attivo, modificarlo lievemente ... ottenendo una molecola che potrebbe ucciderti o lasciarti scemo a vita, MA perfettamente legale!
Almeno finchè non verrà trovata, analizzata e inserita nel registro delle droghe.

Che appena lo fanno, il suddetto chimico, cambia ancora la formula e ricomincia!

A livello normativo sarebbe facile metterci una pezza, basterebbe dire che le sostanze che alterano le tue performance o il tuo stato psicofisico, sono illegali, non puoi venderle o comprarle ... se la sostanza è nuova, intanto ti fermo e l'analizzo, POI se scopro che rientra nei casi citati, ti squalifico o ti arresto.

Ma chissà come mai, non mi sembra che in tutto il globo, ci abbia pensato qualcuno ...
mik300
#39 mik300 2018-11-25 10:30
@husky

Citazione:
peo, hai incominciato ad usare la carta Sarlo ??????
Non serve più,
È in arrivo il reddito di cittadinanza..
(sacrosanto)

Che a ben vedere sotto certi aspetti
Richiama un po' il sistema di sarlo,
(La stampa di carte all'uopo)
Chissà forse un po' hanno preso spunto da lui

C ho fatto caso solo io?
BELLINI
#40 BELLINI 2018-11-25 10:38
Ma siamo sicuri che la stragrande maggioranza delle società di calcio non vengano usate per far girare soldi di dubbia provenienza e ripulire il denaro?
Poi ci sono le società serie tipo il Manchester United. Quella è gestita per fare utili.
starburst3
#41 starburst3 2018-11-25 10:44
#40 BELLINI
Citazione:
Ma siamo sicuri che la stragrande maggioranza delle società di calcio non vengano usate per far girare soldi di dubbia provenienza e ripulire il denaro?
Poi ci sono le società serie tipo il Manchester United. Quella è gestita per fare utili.
Ecco perche' ci sono la fifa e l'evasione fiscale nonche' la compravendita di giocatori da ogni parte del mondo fatta per l '80% in nero, per forza sono soldi di dubbia provenienza,secondo te chi e' che possiede denaro cash in quelle quantita'?
Se vuoi nascondere bene una cosa, nascondila in bella vista. ;-)

IN RED WE TRUST
DaemonZC
#42 DaemonZC 2018-11-25 11:56
E' possibile plasmare la materia con le proprie emozioni? Sicuramente è possibile non fasi divorare da 10 ghepardi: ilterzopianeta.blogspot.com/.../...

Per chi è interessato all'antico egitto invece ed alle Piramidi di Giza, questo è un articolo che fa un pò di luce su alcuni aspetti noti ai pochi, ma poco diffusi: ilterzopianeta.blogspot.com/.../...
peonia
#43 peonia 2018-11-25 12:02
"I dati della NASA mostrano che le temperature globali sono diminuite drasticamente negli ultimi due anni. Questo renderebbe la NASA una negazionista del riscaldamento globale

Scrivendo su Real Clear Markets, Aaron Brown guarda ai dati ufficiali sul clima della NASA e nota qualcosa di sorprendente. Da febbraio 2016 a febbraio 2018, “le temperature medie globali sono scese di 0,56 gradi Celsius”. Questo, osserva, è il più grande calo di temperatura dal secolo scorso.

“Il Grande Raffreddamento 2016-2018”, scrive, “e` composto da due Piccoli Raffreddamenti, il più grande calo in cinque mesi di sempre (da febbraio a giugno 2016) e il quarto più grande (da febbraio a giugno 2017). Un evento simile da febbraio a giugno 2018 porterebbe le temperature medie globali inferiori alla media degli anni ’80. ”

Non sono forse queste le strambe informazioni da cui i media mainstream dicono di tenersi alla larga?

Purtroppo non ho sentito alcun telegiornale o giornale parlarne…"


neovitruvian.wordpress.com/.../...
peonia
#44 peonia 2018-11-25 12:18
INTERESSANTE

ABBATTIMENTO DI UN MISSILE AMERICANO LANCIATO NEL 2017, DA UN UFO?

www.youtube.com/watch?v=mZwCYqUT5bo
redazione
#45 redazione 2018-11-25 12:20
ALIEN2012: Citazione:
Russia Sets Out to Prove the U.S. Moon Landing Happened
Curioso, la notizia su RT è leggermente diversa: "I russi controlleranno se gli americani sono veramente andati sulla luna"

rt.com/.../...

Secondo me stanno gli mandando un messaggio preciso: "Smettetela di romperci i coglioni, altrimenti vi sputtaniamo davanti al mondo intero"
BELLINI
#46 BELLINI 2018-11-25 12:40
Secondo me, la Russia ha e avrà sempre l'obiettivo di screditare gli Usa.
Il problema è farlo facendogli fare una figura di merda perché se dichiarassero che gli americani non sono mai stati sulla Luna, farebbero la figura dei soliti complottisti fuori di testa.
Dire "verificheremo" è un modo per insinuare il dubbio, ma da qui a convicere l'umanità, ne passa ancora molto.
Putin non ha mai detto "gli Usa mentono", ma è sempre stato al gioco.
Provate a pensare quando gli Usa hanno dichiarato che Assad aveva armi chimiche, Putin non ha detto "non è vero", ma ha detto "Assad consegni tutte le armi chimiche agli Usa".
I complotti di un impero cadono quando cade l'impero. La Storia la scrivono i vincitori.
Parsifal79
#47 Parsifal79 2018-11-25 12:47
#46 BELLINI
Citazione:
se dichiarassero che gli americani non sono mai stati sulla Luna, farebbero la figura dei soliti complottisti fuori di testa.
Dire "verificheremo" è un modo per insinuare il dubbio, ma da qui a convicere l'umanità, ne passa ancora molto.
Non ci vuole mica molto per spedire sulla luna un robottino con telecamera.
BELLINI
#48 BELLINI 2018-11-25 12:50
Ci vuole molto a far credere che quel robot sia proprio in quel punto della Luna e non in un altro.
Se è per quello, i russi hanno quella tecnologia da trent'anni a dir poco.
Dimostrare che l'Uomo non è mai stato sulla Luna basta regalare il DVD di American Moon, il problema non è dimostrarlo ma è convincere le persone senza rischiare di fare la figura dei malati di mente
Parsifal79
#49 Parsifal79 2018-11-25 12:59
#48 BELLINI

Certo, ma se la gente dovesse dubitare delle foto e dei video del robottino di oggi, a maggior ragione comincerà a dubitare delle foto e dei video di 50 anni fa. E poi comunque credo che un modo per renderlo rilevabile e stabilirne la posizione ci sarà.
BELLINI
#50 BELLINI 2018-11-25 13:07
Non sono d'accordo con te, ma ormai ci sono abituato.
50 anni fa i russi sono stati umiliati nella corsa alla Luna tramite un complotto e da 50 anni i russi sanno di non poterci fare niente.
Però, vogliono andare sulla Luna e dire "Siamo i primi a farlo".
Pavillion
#51 Pavillion 2018-11-25 13:07
Brexit, l'accordo giunto

Ue: i 27 approvano l'accordo sulla Brexit
www.agi.it/.../2018-11-25
italofranc
#52 italofranc 2018-11-25 13:11
Qui in Francia non si scherza con le Giubbe Gialle



Italofranc

Nota: per chi non sappia chi era Coluche: Michel Colucci, figlio di un emigrante italiano di Frosinone (imbianchino) e di una madre francese nasce in Francia nel 1944. Diventa il comico piu' richiesto dai massmedia negli anni 70/80. Nel 81 si candida per scherzo, un po ' come Grillo, alle elezioni del presidente della repubblica francese. I sondaggi sono tra il 16 e 20%. Lo minacciano e lui si ritira deludendo molta gente pronta a seguirlo.Nel 1985 fondò i Restos du cœur, un'associazione che raccoglie cibo, soldi e vestiti per i bisognosi e i senzatetto. L'anno dopo iniziò a promuovere l'associazione proponendo ad alcuni vip uno spettacolo di beneficenza, che è organizzato annualmente e trasmesso in tv. Muore nel '86 in uno strano incidente di moto non chiaro e molto discusso ancora oggi.
it.wikipedia.org/wiki/Coluche
Parsifal79
#53 Parsifal79 2018-11-25 13:15
#50 BELLINICitazione:
da 50 anni i russi sanno di non poterci fare niente.
è più probabile che anche i russi abbiano i loro scheletri nell'armadio e ci sia un implicito accordo di non sputtanamento reciproco sulle questioni storiche.
Ad esempio, siamo sicuri che con Gagarin sia andata esattamente come ci hanno raccontato?
BELLINI
#54 BELLINI 2018-11-25 13:24
Su Gagarin credo di sì.
Sul fatto che tutti i governanti fanno delle puttanate contro i propri popoli e gli altri non devono intromettersi, è altrettanto esplicito.
La Cina lo ha ripetuto più volte "Nessuna ingerenza straniera in questioni interne".
Sulla Luna, i russi se la sono legata al dito e appena avranno la certezza sputtanare gli americani in modo molto più che convincente, lo faranno.
Per adesso come antipasto, seminano il dubbio.
sartori
#55 sartori 2018-11-25 13:45
chi attacca il gen. mini, pretenderebbe da lui un atteggiamento non critico ma rivoluzionario; è un difetto tipicamente italiano, dovuto all'influenza del vecchio partito comunista sulle masse. Il p.c.i. per 50 anni, come giano bifronte, con coppie come napolitano-ingrao da una parte cercava di entrare NEL potere, dall'altra predicava A VOCE la rivoluzione. Questa dicotomia in italia la troviamo un po' dappertutto: pensate all'aberrante concetto di diritto-dovere.
Una cosa O è un diritto O è un dovere. Il lavoro non può essere un diritto perchè è un dovere. Se non c'è lavoro, alla persona va garantito il diritto alla vita.
Per fare le rivoluzioni bisogna avere una strategia rivoluzionaria e non si può predicare il pacifismo; quando un'enorme massa di persone ha le idee così confuse, è matematico che una civiltà declini.
mario monti fin da piccolo era totalmente ipocrita; ha studiato, come l'altro mario, il DRAGO dai gesuiti, al leone XIII, e quello che mi meraviglia non è tanto lui ma il fatto che gli italiani lo sopportino.
clausneghe
#56 clausneghe 2018-11-25 14:02
Oggi potrebbe iniziare lo scontro armato che prelude al conflitto globale..
Infatti, tre navi della marina Ucraina si sono addentrate nel mar Nero senza chiedere il permesso ai Russi con l'intento di provocare un conflitto.

Un rimorchiatore al seguito delle navi è stato speronato dalla marina di frontiera Russa, riportando gravi danni.

L'arcata del ponte di Kerch , passaggio obbligato, è stato chiuso dai Russi mettendo di traverso una nave cargo che ostruisce totalmente il passaggio.

Nel mentre, l'Ucraina manda altre navi militari di rinforzo e due elicotteri d'attacco k52 stanno osservando la scena.

L'ho sempre detto: Il vero conflitto avverrà per colpa di quello Stato fallito e fascista che è diventata l'Ucraina. :-(
BELLINI
#57 BELLINI 2018-11-25 14:19
La calma con cui i russi reagiscono alle provocazioni americane è impressionante almeno quanto sarà la loro reazione quando gli gireranno i coglioni
sartori
#58 sartori 2018-11-25 14:36
a bellini 57
i russi sono abituati a vincere le guerre (mentre gli italiani cambiano bandiera all'ultimo momento e poi pretendono di aver vinto) quindi niente spacconate, gesso e sangue freddo; ottime armi ed ottime tattiche militari; molta pazienza nel creare alleanze e determinazione nel momento del confronto, che però se si può si evita.
Pavillion
#59 Pavillion 2018-11-25 14:50
#56 clausneghe 2018-11-25 14:02
Oggi potrebbe iniziare lo scontro armato che prelude al conflitto globale..
Infatti, tre navi della marina Ucraina si sono addentrate nel mar Nero senza chiedere il permesso ai Russi con l'intento di provocare un conflitto.

Un rimorchiatore al seguito delle navi è stato speronato dalla marina di frontiera Russa, riportando gravi danni.

L'arcata del ponte di Kerch , passaggio obbligato, è stato chiuso dai Russi mettendo di traverso una nave cargo che ostruisce totalmente il passaggio.

Nel mentre, l'Ucraina manda altre navi militari di rinforzo e due elicotteri d'attacco k52 stanno osservando la scena.

L'ho sempre detto: Il vero conflitto avverrà per colpa di quello Stato fallito e fascista che è diventata l'Ucraina. :-(


_
Sullo stato fallito mi trovo in sintonia, non è che sia l'unico, sul fascista non del tutto ma solo perchè non riesco a immaginare quale altro nome abbia messo in comunicazione ingerenza e fallito.
BELLINI
#60 BELLINI 2018-11-25 15:23
Bitcoin sotto i 4.000$
Mi viene in mente la magica mossa del PD di Reggio Emilia che per compensare il calo dei tesserati ha pensato bene di investire nei bitcoin. Un anno fa valeva 20.000$ e qualcuno deve spiegarmi perché non dovrebbe andare a zero.
Golem
#61 Golem 2018-11-25 16:24
youtu.be/80kd7Q0lMWc

Un'altra notizia sulla crescente tensione militare... Ma questo fronte potrebbe essere ancor più pericoloso di quello ucraino in quanto a un possibile conflitto globale: quello che vede contrapporsi gli interessi degli Stati Uniti e della Russia al Polo Nord. Mi spiace solo che il video sia in spagnolo
ARULA
#62 ARULA 2018-11-25 18:31
Un'altra vergogna di cui non si parla molto: i rapimenti di stato.
I giudici che tolgono i bambini alle famiglie negli ultimi anni si sono moltiplicati il tutto spesso a favore delle case famiglia.
tiresiabranding
#63 tiresiabranding 2018-11-25 18:57
sembra che gli americani abbiano pestato qualche callo di troppo ai russi
zerohedge.com/.../...
aurorasito.altervista.org/?p=3708
Azrael66
#64 Azrael66 2018-11-25 19:06
#60 BELLINI

Sembra un'emorragia inarrestabile quella che sta interessando le criptovalute; dopo il crollo del bitcoin cash, anche l'ethereum sta navigando in pessime acque, ha raggiunto il minimo storico e ciò pare sia causato da una vulnerabilità ad esso legata:


btcmanager.com/vulnerability-ethereum-gas-token/
BELLINI
#65 BELLINI 2018-11-25 19:32
Se devo essere sincero, credo che le valute siano carta straccia, nel caso delle cripto, non c'è nemmeno la carta
amantido17
#66 amantido17 2018-11-25 19:42
#24
Ridurre il movimento francese dei gillet gialli al caro carburante vuol dire non essere nemmeno connessi al solo main stream, al quale è scappato che c'è molto di più....


Su Monti...quello che ha dato il maggior impulso alla spirale recessiva castrando il mercato immobiliare italiano con l'IMU. E lo ha fatto apposta.
mg
#67 mg 2018-11-25 19:50
#64 Azrael66

clausneghe
#68 clausneghe 2018-11-25 20:23
Aggiornamenti sulla provocazione navale Ukraina: Le tre navi di Poroshemo sono state abbordate dalle forze Russe e l'equipaggio Ukro è in arresto.
Hanno sparato, ci sono danni alle navi e ci sono feriti.
La situazione è ancora in pieno movimento, e sembra che Poroshemo stia mandando rinforzi.. :-o
fefochip
#69 fefochip 2018-11-25 20:54
ma questa ?
themeticulous.altervista.org/.../...
La Fedeli si tradisce: «Con l’Europa andò così: più immigrazione in cambio di flessibilità»
kamiokande
#70 kamiokande 2018-11-25 21:01
@ Bellini #65

Dietro una moneta (reale) fiat c'è un bene od un servizio a coprirne il valore (la moneta è in questo senso "solo" una misura del valore), se un americano vuole comprarsi una Ferrari è costretto a comperare Euro, così come per qualsiasi altro bene o servizio prodotto nell'area Euro. Ovviamente vale il viceversa, se vuoi un qualunque bene o servizio Made in USA devi acquistare Dollari. Il bitcoin, così come tutte le altre cosiddette criptovalute, non hanno alcun bene o servizio alle spalle, sono quindi una moneta merce nel momento che qualcuno le accetta come pagamento, il loro valore dipende dalla quantità disponibile e dalla domanda. Nel momento in cui la domanda cala per qualunque motivo il loro valore cala, quindi è verosimile che il valore possa arrivare a zero se continua così. Quando, circa un anno fa, dissi a dei miei amici che volevano "investire" nel mercato del bitcoin che a me la cosa ricordava la bolla dei tulipani

it.wikipedia.org/wiki/Bolla_dei_tulipani

mi hanno guardato come si guarda un matto, adesso mi dicono che gli ho gufato XD.
kamiokande
#71 kamiokande 2018-11-25 21:41
@ DaemonZC #42

Complimenti per la fanciulla, ma dubito che la cosa funzioni anche con le leonesse. I ghepardi sono decisamente meno aggressivi di altri felini, ovviamente dipende dal contesto, quanto sono affamati e se ci sono cuccioli da difendere. Communique la psicologia animale è sicuramente una branca scientifica affascinante. Anni fa i pescatori del Bengala si difendevano dalle tigri mettendosi una maschera umana sulla nuca perché avevano scoperto che la tigre attacca le sue prede solo alle spalle, in questo modo hanno praticamente azzerato gli attacchi di tigri per qualche anno, ma alla fine i felini hanno scoperto il trucco. Lo stesso trucco lo stano usando gli allevatori di bestiame in Kenya dipingendo occhi gialli sulle cosce dei capi di bestiame, ed al momento la cosa sembra funzionare.

blog.nationalgeographic.org/.../...

In merito alla grande piramide credo che nessun egittologo pensi che sia mai stata una tomba, non ha le caratteristiche di una tomba e sanno benissimo della stele dell'inventario. Se si considerano poi le traccie da erosione di acqua che ci sono sia sulla sfinge che nei condotti della grande piramide, oltre che nella terza camera, io ho pochi dubbi sul fatto che le due costruzioni siano entrambe state costruite molto prima di quanto ufficialmente venga ammesso, quando in Egitto c'erano foreste pluviali.
Azrael66
#72 Azrael66 2018-11-25 21:54
#67 mg
Mi hai strappato un sorriso, e stasera mi serviva! :-D
mg
#73 mg 2018-11-25 22:04
#68 clausneghe

Non tanto perchè dubito, ma perchè sono curioso: fonti?

Finora, a parte uno speronamento e gli ukros che piangono perchè due ka52 gli hanno "puntati" non ho trovato altro...
Roberto70
#74 Roberto70 2018-11-25 22:17
La crisi tra Russia e Ucraina live






Kiev, 'Russia ha sparato su nostre navi'
'Nello stretto di Kerch, un membro dell'equipaggio ferito'


ansa.it/.../...
Michele Pirola
#75 Michele Pirola 2018-11-25 22:37
Barca si capolge in Uganda. 29 morti
ansa.it/.../...
mg
#76 mg 2018-11-25 22:48
#68 clausneghe

Sembra che il fatto sia successo alle 16.00 GMT.
Citazione:
"The vessels of the Ukrainian Navy — Berdyansk, Nikopol and Yany Kapu, — which violated the state border of Russia this morning, made another attempt of illegal actions within Russia's sea area at 19.00 (ocal time, 16.00 GMT) on November 25…. To forcibly stop the Ukrainian warships, weapons were used. As a result, all three vessels of the Ukrainian Navy were detained in Russia's territorial waters in the Black Sea," the FSB said.
Sarà un caso, ma mi è capitato stamattina di vedere la "pubblicità" di un mezzo di assalto Russo pensato per le forze speciali: youtu.be/hdGra6XTzls
peonia
#77 peonia 2018-11-25 23:35
Staburst 13 la manifestazione del PD intendi??
www.youtube.com/.../
peonia
#78 peonia 2018-11-25 23:37
Inghilterra 24 novembre 2018, un tappeto volante!

ayarbor
#79 ayarbor 2018-11-26 01:22
Un elemento in piu per smetterla di continuare a concepire le persone morenti come pezzi di ricambio da fagocitare, e di piantarla con quella prodiga pratica predatoria di "cannibalizzarsi" gli organi altrui per far fronte alle proprie egoistiche condizioni senza preoccuparsi di quelle in cui versano gli altri i cosiddetti "donatori" ossia i macellati:


«Quando moriamo ce ne rendiamo conto: il cervello continua ancora a funzionare.
"Tutta la vita ti passa davanti un attimo prima di morire": potrebbe essere più di una semplice suggstione da film. Recenti studi dimostrano, infatti, che il cervello umano continua a funzionare dopo la morte, anche se per un limitato spazio di tempo. Come riportato in un articolo del Mirror, i ricercatori non escludono la possibilità che una persona appena passata a miglior vita sia ancora consapevole e in grado di capire mentre i medici la dichiarano deceduta.
In base allo studio gli essere umani continuerebbero a mantenere la loro consapevolezza anche dopo che il cuore ha smesso di battere. In pratica è come se si rimanesse intrapplati nel proprio corpo senza vita, con il cervello che funziona ancora per pochi momenti. La ricerca si è concentrata soprattutto sulla percezione che le persone che riescono a sopravvivere ad un arresto cardiaco hanno di ciò che accade intorno a loro prima di "tornare in vita".
»

Fonte: ilmessaggero.it/.../...
clausneghe
#80 clausneghe 2018-11-26 08:55
MG 73
Ah, tu vuoi le fonti...
Evvabbene ecco

colonelcassad.livejournal.com/

E intanto Kiev proclama lo stato di allarme con probabile legge marziale :oops:

p.s. Naturalmente devi avere il traduttore automatico oppure conoscere il Russo..
Guarda sotto,fine pagina, e vedrai il video inedito dello speronamento.
Paolab
#81 Paolab 2018-11-26 09:12
Bimbo di 5 mesi morto in culla a Biella. La nonna:
“Tutti i giornali hanno scritto morte in culla ma nessuno ha scritto che il mio adorato angelo aveva fatto il vaccino poche ore prima”. www.informarexresistere.fr/.../
Paolab
#82 Paolab 2018-11-26 09:15
Azrael66
#83 Azrael66 2018-11-26 09:22
Risale a tre ore fa un comunicato ANSA nel quale si legge che in cina sono stati creati i primi esseri umani con dna modificato.
La notizia ce la spacciano come una novità ma chissà da quanto tempo lo hanno già fatto; può anche darsi che sia una fake news di quelle ufficiali, che ha il solo scopo di sondare la reazione del popolo:

"(ANSA) - HONG KONG 26 NOV - Uno scienziato cinese sostiene di aver creato i primi esseri umani geneticamente modificati al mondo. Si tratterebbe di due gemelle nata lo scorso mese, il cui DNA sarebbe stato modificato con un 'nuovo potente strumento' in grado di riscrivere il codice genetico. Uno scienziato statunitense asserisce di aver aver preso parte al lavoro in Cina, dove ha utilizzato una tecnica di genoma-editing vietata negli Stati Uniti. I cambiamenti del DNA rischiano di danneggiare altri geni.

Se fosse vero, si tratterebbe di un profondo salto sia dal punto di vista scientifico che dal punto di vista etico. Alcuni scienziati hanno denunciato l'esperimento cinese come sperimentazione umana.

Il ricercatore ha dichiarato di aver alterato gli embrioni di sette coppie durante i trattamenti di fertilità, con una gravidanza giunta a termine. Il suo obiettivo era quello di conferire la capacità di resistere a future infezioni da HIV.

Non c'è però alcuna conferma indipendente della ricerca."


ansa.it/.../...
Roberto70
#84 Roberto70 2018-11-26 09:27
I mistificatori non hanno perso tempo

Muore bimbo di 5 mesi, la nonna: “Aveva fatto il vaccino poche ore prima”

bufale.net/.../...

Aggiungiamo, inoltre, che non essendo note – giustamente – le generalità del bambino, non abbiamo prove nemmeno sul fatto che la donna sia imparentata col piccolo.


Non esiste una fonte certa che attribuisca la morte del bambino alla vaccinazione somministratagli poche ore prima.
Ci stiamo muovendo per canali ufficiali anche senza internet e cercheremo di rispondervi il prima possibile.



Luca Mastinu 3 giorni ago

Evidentemente a Mastinu non sono bastati 3 giorni perche' la risposta ancora non c'e' :roll:
Azrael66
#85 Azrael66 2018-11-26 09:30
#78 peonia
Si tratta di una rara formazione nuvolosa assolutamente naturale ( :-D ) chiamata Mesostratus Aladinus nella quale i jet stream di alta quota comprimono le nubi dall'alto, gli updrafts ascensionali la schiacciano da sotto, i venti laterali infine ne definiscono gli angoli: ehhh, la natura è davvero bizzarra! :-)
peonia
#86 peonia 2018-11-26 09:46
hahahahahahahaah
peonia
#87 peonia 2018-11-26 09:46
Anonymous ha pubblicato dei documenti che sostengono di aver scoperto un massiccio progetto psicologico guidato dal Regno Unito per creare un "servizio segreto di informazioni su larga scala" in Europa, il tutto con il pretesto di contrastare la "propaganda russa".
Il 5 novembre, il gruppo ha esposto la "Integrity Initiative", con sede nel Regno Unito , che si dice sia stata istituita dal minaccioso Institute for Statecraft nel 2015.

L'obiettivo principale è "fornire una risposta coordinata dell'Occidente alla disinformazione russa e ad altri elementi della guerra ibrida". L'Institute for Statecraft è affiliato alla Divisione Diplomazia Pubblica del Quartier Generale della NATO e al programma "Prevenire" finanziato dall'Home Office; quindi l'obiettività è, naturalmente, in prima linea nel loro lavoro.

Operando con un budget di £ 1,9 milioni ( 2,4 milioni di dollari), l'Integrity Initiative consiste di gruppi (cluster) di politici locali, giornalisti, personale militare, scienziati e accademici. Il team si dedica alla ricerca e alla pubblicazione di "prove" dell'interferenza russa negli affari europei, mentre essi stessi influenzano la leadership dietro le quinte, affermano i documenti.

Sembra che l'establishment del Regno Unito stia conducendo le stesse attività di cui lui e i suoi alleati hanno accusato a lungo il Cremlino, con poche o nessuna prova corroborante. Il programma mira anche a "cambiare gli atteggiamenti nella stessa Russia" e ad influenzare coloro che parlano russo nell'UE e nel Nord America, afferma uno dei documenti trapelati.

Al momento, la vasta rete presumibilmente ha "cluster" in Spagna, Francia, Germania, Italia, Grecia, Paesi Bassi, Lituania, Norvegia, Serbia e Montenegro ... ma c'è di più!

Secondo il leak degli Anonymous, i principali piani per espandere la sfera di influenza in tutta l'Europa orientale, negli Stati Uniti e in Canada, così come nelle regioni del Medio Oriente e del Nord Africa (MENA), sono presumibilmente in corso.
Il lavoro dei "cluster" è apparentemente svolto in assoluta segretezza tramite contatti nascosti all'interno delle ambasciate britanniche, si legge nel leak, alcune delle quali sono elencate come parte della documentazione.

Nei documenti, l'Integrity Initiative afferma che la condivisione dell'analisi dei presunti "attacchi russi" con altri paesi nella rete a livello governativo aumenterebbe probabilmente la "collaborazione internazionale e la coesione dell'Alleanza".

L'Integrity Initiative afferma che non è un ente governativo, ovviamente, ma lavora con "agenzie governative" inglesi senza nome. Essa ha ricevuto 168.000 sterline di finanziamento dal Dipartimento di Diplomazia Pubblica della NATO e 250.000 sterline dal Dipartimento di Stato americano, secondo i documenti.
rt.com/.../...
Roberto70
#88 Roberto70 2018-11-26 09:47
HONG KONG 26 NOV - Uno scienziato cinese sostiene di aver creato i primi esseri umani geneticamente modificati al mondo. Si tratterebbe di due gemelle nata lo scorso mese, il cui DNA sarebbe stato modificato con un 'nuovo potente strumento' in grado di riscrivere il codice genetico. Uno scienziato statunitense asserisce di aver aver preso parte al lavoro in Cina, dove ha utilizzato una tecnica di genoma-editing vietata negli Stati Uniti. I cambiamenti del DNA rischiano di danneggiare altri geni.

Pare che la clonazione fosse presente anche in india migliaia di anni fa!

Uno dei principali esempi del concetto di clonazione menzionato nell’ antica India è nel Mahabharata, un poema epico. Nel Mahabharata, una donna di nome Gandhari ha dato alla luce 100 figli. Secondo la storia, un singolo embrione è stato diviso in 100 parti diverse per creare i suoi figli. Le parti divise sono state poi coltivate in singoli contenitori.

Il Rig Veda, uno dei testi sacri dell’ antica India, ci racconta il racconto di tre fratelli di nome Rubhu, Vajra e Vibhu. Questi tre fratelli clonarono la loro mucca per ottenere una migliore produzione di latte. Secondo la storia, la pelle della vacca è stata prelevata dalla schiena e le cellule sono state moltiplicate per creare una nuova vacca identica. La traduzione inglese degli antichi versi recita:”Uscite da una pelle, o Rubhus, una volta formata una mucca, e portate la madre di nuovo al polpaccio

www.tutorialguidacomefare.com/.../

E il professere Egael Safran parla di clonazione nella bibbia

luisluce.blogspot.com/.../...
peonia
#89 peonia 2018-11-26 09:55
:-o
Roberto70
#90 Roberto70 2018-11-26 10:07
Peonia

:-o

dovrei metterlo io che sono scettico e non tu che ci parli di fratelli galattici ;-)

In ogni caso essere scettico non significa scartare tutto a priori ma verificare ed eventualmente arrendersi davanti alle prove.
peonia
#91 peonia 2018-11-26 10:12
Non sapendo come caricare il video direttamente, vi rimando alla pagina di FB.
e' un evento molto strano...un amico si è chiesto se per caso non fosse il "Sole" artificiale cinese...
www.facebook.com/.../1456464344486200
peonia
#92 peonia 2018-11-26 11:05
Roberto non ho capito... :roll:
aumakua
#93 aumakua 2018-11-26 11:17
È morto Bernardo Bertolucci, l'ultimo grande maestro del Novecento

repubblica.it/.../...
Roberto70
#94 Roberto70 2018-11-26 12:15
Peonia,

cosa non hai capito?
ben.zanotto
#95 ben.zanotto 2018-11-26 13:13
Momento di "alto" giornalismo: iene.mediaset.it/.../...
ARULA
#96 ARULA 2018-11-26 14:13
@95 ben.zanotto
Da premio Pulizer. :roll:
Roberto70
#97 Roberto70 2018-11-26 14:40
Lavrov, accusa l'Ucraina di provocazione per:

1) Nuove sanzioni (d'accordo con la UE)
2) Legge marziale per evitare le nuove elezioni (2019)
3) Passaggio mezzi NATO



(Usate i sottotitoli in italiano)
peonia
#98 peonia 2018-11-26 14:58
Roberto, rileggendo, ho capito che ti riferivi alla mia "faccina sbalordita2 allora non sono sbalordita per la possibilità della cosa in sè, ma per l'epoca in cui veniva già fatta e pure nella Bibbia, ma pensandoci bene e rifacendomi a Biglino in effetti non mi stupisco più di tanto..
Paolab
#99 Paolab 2018-11-26 15:28
Il video che non vogliono che vediate - Samoa - vaccino ritirato - morti due bambini subito dopo trivalente www.youtube.com/watch?v=W9ny9qIetHM
scrapolla
#100 scrapolla 2018-11-26 15:52
gira su facebook delle iene ... quanto danno
Roberto70
#101 Roberto70 2018-11-26 15:52
Toh, Poroscemo oggi al summit della nato in belgio e ieri l'incidente con la russia.

Pavillion
#102 Pavillion 2018-11-26 16:27
Se Terra è un ellissoide perchè viene raffigurata sferica?
Questa mi è nuova: è il più grande dei pianeti terrestri del sistema solare.
peonia
#103 peonia 2018-11-26 16:53
grazie Paolab
DaemonZC
#104 DaemonZC 2018-11-26 16:59
@#71 kamiokande

Si la ragazza è tosta, ma è interessante anche l'esperienza di Walter Bonatti in questo senso, lui camminò tra un branco di leonesse incredule perchè dentro sentiva che poteva. Difficile da capire cosa sia, se mancanza di paura o connessione con "qualcosa"

Sulla piramide l'egittologia è totalmente convinta che le Piramidi fossero dei monumenti funerari di Khufu/Cheope. C'è scritto su wikipedia come in qualsiasi libro di testo ufficiale. Non trovo l'articolo ora, ma gli egittologi stanno supponendo che all'interno della nuova camera ancora da aprire ci sia il trono di Khufu :D

Considera che ho chiesto a un curatore di un blog sull'egittologia, ecco cosa mi ha risposto:

Citazione:
Buongiorno, sono tutte tesi fantarcheologiche senza la minima base e di alcune mi sono già occupato, confutandole, nella rubrica "bufale eGGizie" che può trovare sul blog.
Ovviamente si era occupato di alieni, Atlantide, alianti e schiavi che non erano schiavi, niente di tutto ciò che ho scritto veniva trattato. Stele dell'inventario, cartiglio di Vyse, quelli sono DOGMI :D.

Facendogli notare che forse non aveva letto il mio articolo perchè non parlavo nè di schiavi frustati nè di alieni lui mi risponde che Hancock e Bouval sono fuffari. C'est la vie, non mi va nemmeno di condividere il sito tanto superficiale e banale è stata la risposta.
starburst3
#105 starburst3 2018-11-26 17:32
#101 Roberto70
Citazione:
Toh, Poroscemo
Grande!! :-D
Sto guardando il video senza audio, il linguaggio del corpo di questo individuo sta' sul ridicolo,la faccia poi non ne parliamo, fai una prova anche tu.
Quell'altro lo guarda come chi ha dettato le cose da dire e lo segue preoccupato per vedere se sbaglia.

IN RED WE TRUST
juss
#106 juss 2018-11-26 18:26
dal minuto 10.45 viene spiegato in altri termini, magari migliori, cosa intendiamo io, Sertes ed altri, quando diciamo di boicottare il sistema

Roberto70
#107 Roberto70 2018-11-26 19:34
Grande!! :-D Sto guardando il video senza audio, il linguaggio del corpo di questo individuo sta' sul ridicolo,la faccia poi non ne parliamo, fai una prova anche tu. Quell'altro lo guarda come chi ha dettato le cose da dire e lo segue preoccupato per vedere se sbaglia

Eh gia', una marionetta in mano a trump

NoPlace
#108 NoPlace 2018-11-26 20:19
www.medicalfacts.it

Internet qui ha definitivamente toccato il fondo.

Ho tentato di leggere anche un articolo, ma senza arirvare in fondo avevo già i conati
juss
#109 juss 2018-11-26 20:38
#108 NoPlace

al brutto non c'è mai fine....
Roberto70
#110 Roberto70 2018-11-26 20:54
Quando la pecore (speriamo) si sveglieranno non vorrei essere nei panni del gommista
Zina
#111 Zina 2018-11-26 21:24
In Italia abbiamo dei giornalisti? Oppure abbiamo una massa di sgualdrine al soldo del potere? Io direi la seconda. In questo paese, del quale mi vergogno infinitamente di essere cittadina, viene dato spazio in un telegiornale alla reprimenda dell'ex ministro (e già solo questo fa capire la bassezza di questo paese)Boschi che accusa con la sua bacchetta da maestrina il padre di Di Maio senza uno straccio di prova di niente, rammaricandosi (poverina) che il suo papino sia stato accusato ingiustamente mentre il vero delinquente sarebbe il padre Di Maio chiamato addirittura ministro del lavoro nero! Ma vogliamo renderci conto di come stiamo messi? Altro che Africa! Altro che Franco CFA! Noi qua stiamo messi come gli africani, in schiavitù! Scusatemi se parlo così ma ogni volta che vedo quella tizia mi viene un attacco di incazzatura che non vi dico
peonia
#112 peonia 2018-11-26 23:30
Finalmente in reter!!!

" “Dibattito sulla libertà di scelta vaccinale e terapeutica” è il titolo dell’evento organizzato a Roseto degli Abruzzi lo scorso 17 novembre che ha visto alternarsi davanti a un folto pubblico e alle telecamere di Byoblu tantissimi relatori. L'incontro pubblico è stato promosso dall’Associazione Libertà di Scelta e moderato da David Gramiccioli.
Su un argomento tanto delicato e controverso quale quello dei vaccini e della loro obbligatorietà, hanno portato la propria testimonianza medici e ricercatori specializzati nel settore (come Dario Miedico, uno fra i primi ad essere radiati dall’Ordine dopo aver preso posizione in contrasto con la Legge Lorenzin), direttori di dipartimenti ospedalieri, genitori di bambini danneggiati, oltre a presidenti e attivisti di associazioni sorte con l’obiettivo di portare conoscenza e consapevolezza al grande pubblico riguardo al tema della Salute pubblica e privata."



QUESTO E' L'EVENTO COMPLETO
www.youtube.com/.../
sartori
#113 sartori 2018-11-27 06:44
pensieri all'alba.
poveri americani, che combattono:
contro i pellerossa
" i musigialli
" i negri
" i nazisti
" i fascisti
" i comunisti
" gli inglesi
" il cancro
" l'obesità
" i batteri
" i virus
" i cinesi
" gli arabi
" gli insetti
" le erbe infestanti
" l'inquinamento
" sè stessi
" i democratici
" i repubblicani
" i latini
" gli u.f.o.
" gli asteroidi
e che sono sempre alla ricerca
di una nuova guerra da iniziare,
POVERI AMERICANI
Dona2001
#114 Dona2001 2018-11-27 08:47
c'è una cosa che mi chiedo da un po', chissà se Massimo o altri sanno rispondere:

su "il Giornale" online scrivono giornalisti un po' fuori dal coro, come Gioia Locati, o Cristiano Puglisi, di cui ho apprezzato il tenore degli articoli, o Marcello Foa fino a pochi mesi fa.

Poi mi è capitato di leggere la versione cartacea, che è illeggibile, orribile, faziosa, senza traccia di ragionamenti degni di tale nome.
Probabilmente questo "giochino" lo fanno anche altre testate, ma non ho approfondito.
Invece La Verità di Belpietro è identica sia in versione cartacea che online.

Io lo trovo curioso questo fatto, e mi chiedo il motivo.

Esempio di articolo online (lo stesso da cui ha attinto Massimo per il recente post del 23.11)
blog.ilgiornale.it/.../...
O anche questo: blog.ilgiornale.it/.../...

Questo fa il paio con l'altra mia constatazione: ormai c'è una completa separazione tra chi si informa su carta/tv e chi bazzica internet (per informarsi, si intende), 2 mondi che non possono comunicare perché ogni fazione ha informazioni (o false informazioni) completamente diverse!!

Forse una probabile risposta: una testata online ha troppa concorrenza di buona informazione e non potrebbe competere, quindi diamogli un po' di roba buona (lettori più attenti di età media) e ai boccaloni della carta la solita minestra (di solito lettori più anziani affezionati alla carta+tv).
Roberto70
#115 Roberto70 2018-11-27 08:56
Le ultime news sul reddito di cittadinanza non mi sembrano male!

(min 4:00)
Sertes
#116 Sertes 2018-11-27 09:09
Citazione Roberto70:
Le ultime news sul reddito di cittadinanza non mi sembrano male!

Ma che razza di credibilità può avere ancora un personaggio del genere? Proprio ieri stavano dicendo che per venire incontro all'europa potrebbero tagliare 0,2% di deficit di bilancio, quindi saranno "costretti dall'europa" a ritardare sia il reddito di cittadinanza che la riforma delle pensioni Quota 100 all'anno prossimo, aprile, forse maggio.

Tanto all'italiano medio come non interessa impegnarsi, ma seguire un capo, così non gli interessa la verità, ma la post-verità. Si accontenta che qualcuno gli dia una speranza, che casualmente è sempre ad un palmo di mano dall'essere acchiappata
peonia
#117 peonia 2018-11-27 09:24
buon onomastico MASSIMO, Mazzucco ed eventuali altri.. :-)
robcoppola
#118 robcoppola 2018-11-27 09:48
Citazione:
Le ultime news sul reddito di cittadinanza non mi sembrano male!
Reputo il reddito di cittadinanza uno strumento fondamentale per recuperare gran parte di chi è attualmente disoccupato.
Se implementato bene avrà effetti positivi enormi nella società.
Perché abbia successo è necessario completare la rivoluzione avendo ben chiaro in mente che viviamo in un Paese privo di materie prime e di fonti energetiche classiche (carbone, petrolio, gas...).
Pertanto le nostre principali vie di sviluppo più intelligenti, che possano dare benessere alla maggior parte degli abitanti, non potranno che basarsi sulla creatività e l'intraprendenza.
Capito questo, è inevitabile partire dalla scuola/università con lo scopo di preparare persone responsabili in grado di risolvere i problemi pratici (al contrario di quanto accade ora). Queste persone potranno essere i semi del futuro in grado di eliminare o perlomeno ridurre alcune pessime abitudini (ad esempio quella di lagnarci a vuoto sperando che qualcun altro si prenda cura di noi. Eccetto i casi di malattia o di forza maggiore ...) e metteranno le basi per una vera indipendenza (obiettivo utopistico nel contesto attuale).
mg
#119 mg 2018-11-27 10:22
#114 Dona2001

Ocio che Gioia Locati e Marcello Foa NON "scrivono sul giornale": quelli sono blog ospitati dal sito del giornale e non subiscono le "linee editoriali", se così le vogliamo chiamare.

Navigando li vedi più o meno nella stessa cornice, forse è questo che fa confusione, ma sono due cose molto diverse.
Alien2012
#120 Alien2012 2018-11-27 11:05
Scie Chimiche
La geoingegneria non è affatto una bufala
www.ecplanet.org/node/2895 26 Novembre 2018
Un articolo del Corriere della Sera descrive la geoingegneria: la (buona) scienza che manipola il clima
Nuvole gonfiate e aerosol salveranno la Terra? Lo scrive, già nel 2012, il “Corriere della Sera”,(1) presentando la geoingegneria come «la (buona) scienza che manipola il clima». Tempi non sospetti: sei anni fa era ancora scarso il “gossip” sulle cosiddette scie chimiche, e forse i cieli non erano ancora così intasati di “strisce” rilasciate dagli aerei, fino a stendere quello strano, persistente velo nuvoloso al quale siamo ormai abituati anche nelle giornate serene.


viene citato un articolo del Corriere della Sera del 12 marzo 2012
corriere.it/.../...

Corriere della Sera > Scienze > Nuvole gonfiate e aerosol salveranno la Terra?
«Semine» di ferro negli oceani. «Giocare» con la natura
Nuvole gonfiate e aerosol salveranno la Terra?
Geoingegneria, la (buona) scienza che manipola il clima

Dona2001
#121 Dona2001 2018-11-27 11:42
#119 mg

Grazie mg per la risposta,
capisco che "ospitare" sia un altro paio di maniche, che non devono seguire la linea editoriale (e si vede!) ma sembra strano solo a me?

E' come se su Repubblica online "ospitassero" una rubrica fissa di G. Chiesa!
O se LC ospitasse una rubrica fissa di Saviano!
miles
#122 miles 2018-11-27 12:07
Citazione:
POVERI AMERICANI
Gli usa sono ormai il classico impero in decadenza e allo sbando.
Il loro presidente con la polenta in testa è lo specchio più evidente di questa realtà.
Se facciamo un parallelo con l'impero romano, l'entita storica a loro più simile in assoluto,
direi che sono ormai nella fase Caligola.
Ogni tanto mi diletto nella visione delle serie tv che vengono prodotte e girate ormai in tutto il mondo,
e come specchio al tornasole della realtà, nel senso della sua rappresentazione attraverso immagini e storie
fantasiose, ma allo stesso tempo "prototipo reale" ci si rende conto di come siano davvero messi male.
Un esempio lampante è la famiglia in stile "happy day" che rappresentava la società americana degli anni 50/60.
Anche andando a cercare gli episodi più "malati" (tanto per capirci l' Elia Kasdan di Gioventù bruciata come esempio)
siamo in paradiso, se li confrontiamo con le rappresentazioni odierne.
La corruzzione e il degrado, non solo morale ma proprio materiale, incombono in ogni sfumatura dei racconti, quasi che viene da pensare che
ormai la società americana li abbia metabolizzati come avvenimento ineluttabile, qualcosa con cui ormai non si può più intervenire.
Il sogno si è ormai trasformato in incubo, e stanno andando a tutta velocità (Koncalowskij in Runway Train lo aveva "visto" già 30 anni fa)
verso lo schianto finale.
juss
#123 juss 2018-11-27 12:15
il reddito di cittadinanza non è altro che un cerottino posto su un taglio di 30cm. E' la classica illusione afflitta ai creduloni che non riescono a vedere oltre al proprio naso e che sperano sempre che qualcuno faccia qualcosa per loro. Insomma, le briciole per il popolino
Parsifal79
#124 Parsifal79 2018-11-27 13:18
#123 juss
Citazione:
il reddito di cittadinanza non è altro che un cerottino posto su un taglio di 30cm. E' la classica illusione afflitta ai creduloni che non riescono a vedere oltre al proprio naso e che sperano sempre che qualcuno faccia qualcosa per loro. Insomma, le briciole per il popolino
meno male che col tempo la gente che sforna certe elucubrazioni demenziali è sempre meno, altrimenti ora non ci sarebbero le "briciole" delle case popolari; non ci sarebbero le "briciole" dell'istruzione per tutti i minori; non ci sarebbero le "briciole" delle cure mediche per tutti etc etc.
Il RdC è un diritto a non trovarsi mai senza avere di che vivere, ma capisco che in un paese come l'Italia, dove il 90% dei lavori viene assegnato per raccomandazione/conoscenze, la cosa possa far storcere il naso a qualcuno.
Parsifal79
#125 Parsifal79 2018-11-27 13:30
#123 juss
Citazione:
il reddito di cittadinanza non è altro che un cerottino posto su un taglio di 30cm. E' la classica illusione afflitta ai creduloni che non riescono a vedere oltre al proprio naso e che sperano sempre che qualcuno faccia qualcosa per loro. Insomma, le briciole per il popolino
meno male che col tempo la gente che sforna certe elucubrazioni demenziali è sempre meno, altrimenti ora non ci sarebbero le "briciole" delle case popolari; non ci sarebbero le "briciole" dell'istruzione per tutti i minori; non ci sarebbero le "briciole" delle cure mediche per tutti etc etc.
Il RdC è un diritto a non trovarsi mai senza avere di che vivere, ma capisco che in un paese come l'Italia, dove il 90% dei lavori viene assegnato per raccomandazione/conoscenze, la cosa possa far storcere il naso a qualcuno.
E' proprio il "popolino", come lo chiami tu, ad essersi rimboccato le maniche per ottenere questi diritti.
I vari Di Maio, Taverna, Fico e altri non sono mica figli della regina Elisabetta.
juss
#126 juss 2018-11-27 13:56
#124 Parsifal79

un diritto non va chiesto, ma viene semplicemente dato!!
Case popolari: se fosse un diritto acquisito non ci sarebbe gente che vive in macchina, per strada, sotto i ponti (con tanti edifici vuoti persi su tutto il territorio)...evidentemente c'è diritto e diritto, come quello che abita a 200m da casa mia in una casa popolare con parcheggiato fuori un audi Q8.

Istruzione? per poi trovarti un ministro della sanità con il diploma liceale? Che poi istruzione: tra un po', se gli date ancora retta, l'istruzione sarà solo per vaccinati, non sia mai che uno sano non vaccinato possa studiare.

Salute??????
tipo i vaccini per tutti (anche per chi non ne ha bisogno e non li vuole)

Rdc: gente che lavora 12 ore al giorno, 10/8 ore al giorno e gente che invece non lavora....l'rdc alzerà il debito (o meglio la quantità di interessi che si dovranno pagare a chi ci vende i soldi, fogli A4 tagliati in 6 e su ogni pezzo suscritto 500€) e finirà nelle tasche delle multinazionali (probabilmente in lussemburgo o alle cayman)...capito come funziona?

Vuoi un paio di soluzioni semplici che nessuno cagherà mai per ovvi motivi?

Visto che il denaro lo produci oramai con un click e le banche possono cliccare una cifra qualsiasi basta che abbia il 10% di disponibilità effettiva (riserva frazionaria e non c'è più la necessità che alla moneta "stampata" corrisponda una contropartira tangibile reale, com'era l'oro), basterebbe che l'azienda italia (così l'europa chiama lo stato), tramite la banca d'italia, che è la banca nazionale quindi dello stato, cliccasse 2000 miliardi alla bce e il debito è chiuso.
Poi il mercato interno lo gestisci con i tuoi click o moneta (foglietti di carta con scritto minibot, lire, palette o quel che vuoi).
Inizi a produrti in casa il tuo necessario (non l'audi q8 che non ti serve se non a fare lo sborone) e vendi a chi accetta la tua moneta e compri da chi accetta la tua moneta. Vedrai che qualcuno la accetta, anche la germania se vuole i nostri prodotti o se vuole vendere mercedes e audi.
Fai lavorare tutti in base prima di tutto alle proprie capacità e vicino a casa, così diminuisci drasticamente sia l'inquinamento che la necessità di comprare petrolio all'estero, e lavorare meno, un 3 o 4 ore. Poi se a qualcuno piace può dedicarci più tempo ma deve essere prima di tutto un piacere personale.
Inizia ad incentivare i propri prodotti della terra e non costringere a far gettare arance e pomodori per acquistarli poi all'estero.
La bce non ce lo permette e entrerebbe in guerra con noi assieme agli altri stati?? ah...bei alleati cazzo!!!
Ieri quando hanno detto che l'intoccabile 2,4% sarebbe stato toccabile, lo smerd è sceso...la fatalità...
Giochi del cazzo che però al popolino piacciono così possono riempirsi la bocca come veri intenditori...l'essere umano è veramente assurdo!!

Chi visse sperando.....

edito: scusa come contraddirsi in una frase soltanto

Citazione:
Il RdC è un diritto a non trovarsi mai senza avere di che vivere, ma capisco che in un paese come l'Italia, dove il 90% dei lavori viene assegnato per raccomandazione/conoscenze, la cosa possa far storcere il naso a qualcuno. E' proprio il "popolino", come lo chiami tu, ad essersi rimboccato le maniche per ottenere questi diritti.
cioè il 90% dei lavori sono assegnati per raccomandazioni e poi dici che il popolo si è rimboccato le maniche per i diritti?? i diritti del 90%??? Quindi se non sei raccomandato non hai diritti...quelli non sono diritti, sono privilegi...è diverso
Roberto70
#127 Roberto70 2018-11-27 14:14
Dai forza, per difendere gli interessi di poroscemo applichiamo altre sanzioni alla russia

ansa.it/.../...

cosi' facciamo colare a picco le poche aziende italiane che ancora commerciano con la russia

Poroscemo viola i confini russi, i russi ovviamente reagiscono e noi da bravi IMBECILLI seguiremo quello che ci ORDINERA' la UE.( = NATO)


Putin, per favore. ci potresti polverizzare il parlamento di bruxelles cosi ce li togliamo dai coglioni per sempre? :-D
Parsifal79
#128 Parsifal79 2018-11-27 14:32
#126 juss

1- siamo sempre di più sulla faccia della terra.

2- le macchine stanno sempre più sostituendo l'uomo nei lavori.

Somma le due cose, e lo capirai benissimo che il problema è la redistribuzione della ricchezza che è sempre più concentrata in poche mani.

I diritti che ti ho elencato non ho detto che sono attualmente perfetti, ma averceli e sicuramente meglio di non averli.

Il RdC è redistribuzione della ricchezza, perchè è flusso di denaro che va da chi può pagare le tasse a chi non le paga perchè povero.

E poi basta con sta storia di associare il RdC ai disoccupati, come se fosse un reddito fisso per ogni disoccupato. E' un'integrazione del reddito delle famiglie POVERE, e non mi venire a raccontare che le famiglie povere non esistevano prima dell'euro!

Trovo assurdo che ogni volta qualcuno tenti di dare un diritto e una tutela in più al popolo, ci debba essere sempre qualcuno che rema contro a prescindere. Un giorno il RdC è una pacchia e non lavora più nessuno, e un giorno è una miseria per dare le briciole al popolino. Il RdC sancisce il diritto di non lasciarti senza avere di che vivere, nel caso tu ne avessi bisogno, e spero che diventi un giorno strutturale e messo in Costituzione.
juss
#129 juss 2018-11-27 14:44
Parsifal, se hai il tetto rotto e non hai un secchio da mettere subito per raccogliere l'acqua (visto che sta piovendo), ben venga il vicino con un secchio, ma è una soluzione temporanea. Sai benissimo che devi aggiustare il tetto. Questi signori, dall'alto della loro cultura, sanno benissimo la soluzione qual'è, ma non la applicano, preferiscono il secchio.
Tu mi dirai...per ora...aspetta e vedrai...
e a questa obbiezione mi astengo dal rispondere per evidenti motivi
Parsifal79
#130 Parsifal79 2018-11-27 14:55
#129 juss

Il tetto era rotto anche prima dell'euro, e anche negli anni del boom economico c'erano i poveri nelle borgate fatte di palazzoni di case popolari costruite fuori città tra le sterpaglie.

L'avidità degli esseri umani esiste dai tempi delle caverne, ed è sempre accaduto che i potenti cerchino di avere sempre più ricchezza che, inevitabilmente, a qualcuno la devono togliere.
horselover
#131 horselover 2018-11-27 15:03
non capisco lo scagliarsi in automatico contro l'austerità, davvero vogliamo più televisori, più telefoni, più automobili, più bistecche etc etc? fino a dove pensiamo di arrivare, fino ad essere come gli usa?
horselover
#132 horselover 2018-11-27 15:09
il reddito di cittadinanza o lo dai a tutti o finirà ai soliti raccomandati (come le case popolari e il resto). inoltre se è come sembra comporterà la creazione di un nuovo (e costoso) apparato burocratico
Pavillion
#133 Pavillion 2018-11-27 15:16
Ascolterò i cittadini, ma la Francia ha bisogno di una grande transizione energetica. Dopo le proteste delle scorse settimane, il presidente francese, Emmanuel Macron, risponde ai gilet gialli e annuncia un "grande dibattito nazionale" e "una concertazione sul territorio" sul tema della transizione ecologica.

www.repubblica.it/.../?refresh_ce

Praticamente il futuro, componenti e terre rare, ma non so se aspettano una risposta anche da Marte.
Paolab
#134 Paolab 2018-11-27 15:21
#120 Alicen 2012 Scie chimiche
:
Scie chimiche confermate persino dal TG1 del 10/5/2007 www.youtube.com/watch?v=Bb_Zi42g5WA


Padroni del tempo e del clima con le tecnologie ilsole24ore.com/.../...

Il sogno di un risiko a colpi di uragano ilsole24ore.com/.../...
ARULA
#135 ARULA 2018-11-27 15:49
Mi raccomando continuate a difenderli.
Video:
peonia
#136 peonia 2018-11-27 16:57
E CHE SARA' MAI PENSARE MALE!
:-(
"Dall’inizio del mese di novembre ad oggi sono state ben 38 le trombe d’aria in Italia, più del doppio (+138%) di quelle registrate nello stesso periodo dell’anno scorso. E’ quanto emerge da un’analisi di Coldiretti al su dati ESWD, l’anagrafe europea degli eventi meteo estremi dalla quale si evidenzia che dall’inizio dell’anno sulla Penisola ne sono state registrate 482. L’ultima ondata di maltempo con trombe d’aria in Calabria e Puglia – sottolinea la Coldiretti - ha provocato danni anche all’agricoltura con serre divelte, piante sradicate e campi allagati. Una conferma dei cambiamenti climatici in atto che – sottolinea la Coldiretti – si manifestano con una più elevata frequenza di eventi violenti, sfasamenti stagionali, precipitazioni brevi ed intense ed il rapido passaggio dal caldo al maltempo. L’eccezionalità degli eventi atmosferici – precisa la Coldiretti – è ormai diventata la norma. Gli effetti si fanno sentire nelle città e nelle campagne dove nel 2018 si contano fino ad ora – stima la Coldiretti – danni per oltre 1,5 miliardi di euro tra coltivazioni distrutte, alberi sradicati, serre distrutte, edifici scoperchiati, aziende allagate, smottamenti e frane."


corrierequotidiano.it/.../...
gelu
#137 gelu 2018-11-27 16:58
Altro successo di chemio e radio..... dopo Nadia Toffa ecco a voi Gianluca Vialli!
peonia
#138 peonia 2018-11-27 17:01
ARULA io manco li ascolto più... e mi rammarico di quanta importanza gli si dà, parlandone continuamente... però il truffatore, l'imbonitore il male assoluto è altro...
juss
#139 juss 2018-11-27 17:15
Ciao Massimo, ti chiedo un consiglio se puoi:
oggi mio figlio, 10 anni 5a elementare, è tornato da scuola chiedendomi delle torri gemelle, come sono venute giù, chiedendomi qual'è il numero della polizia americana....mi ha pure detto che la maestra ha detto che è stato un attentato terroristico e bla bla bla...cosa , o meglio, come devo dirgli?? ovviamente mi ha chiesto perchè sa che ho visioni diverse del mondo ufficiale, ma vorrei riuscire a dargli una spiegazione semplice ma efficace.

se hai un'idea dimmi pure
Giano
#140 Giano 2018-11-27 17:38
@Juss
Non voglio sostituirmi a Massimo, ti dico cosa farei io:
prendi una scatola di lego, due modellini di aereo e fagli costruire le TT e il wtc7, si gioca al piccolo terrorista:
ora chiedi a tuo figlio di abbattere le tre costruzioni usando solo due aerei. Se non ci riesce è un complottista, sarà un reietto ma non un diseredato. :-D
Roberto70
#141 Roberto70 2018-11-27 17:51
Global Compact | La posizione dell’Italia

Recentemente la questione è stata portata in Parlamento da Fratelli d’Italia, con Giorgia Meloni che ha dato vita a una campagna dal titolo “Stop invasione” chiedendo al ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, di arrivare a un voto parlamentare.

Anche la Lega ha preso posizione contro il Global Compact for Migration tramite il presidente della commissione Bilancio della Camera, Claudio Borghi, aprendo così un contrasto con il ministro degli Esteri.

I 5s sono divisi, probabilmente i pro-fico sono a favore, quindi non passa al 100% a meno che la lega e i 5s (contro) non votano a favore.
peonia
#142 peonia 2018-11-27 17:57
Credo che, quando si vorrebbe una risposta certa da Massimo, convenga scrivergli un P.M. perchè non posso immaginarlo leggersi tutti i post di tutti, in tutti i thread e forum! :-o
peonia
#143 peonia 2018-11-27 18:16
NON CI POSSO CREDERE!!! COMUNQUE SON CONTENTA CHE LO DICANO LORO, VISTO CHE ROMPONO TANTO CHE INVECE CI SI NASCE, NOOO, CI SI DIVENTA PURE! PER VARI PROBLEMI E MOLTA MANIPOLAZIONE MENTALE DA PARTE DEL NWO!



"Perché mai si dovrebbe desiderare di diventare gay? Innanzi tutto perché non c’è un buon motivo per desiderare di essere etero, a parte una patologica assenza di fantasia. Poi perché essere eterosessuale è fuori moda. E infine perché bastano cinque settimane e un po’ di buona volontà per scoprire l’altra sponda che, nella maggior parte dei casi, non è poi così lontana..."

arcigay.it/.../...

CHISSA' PERCHE' CI VEDO UNO STRETTO0 NESSO

i.postimg.cc/sfkT7GT7/attali.jpg
peonia
#144 peonia 2018-11-27 18:33
Durante la costruzione della Grande Muraglia cinese, il riso appiccicoso veniva spesso usato come "cemento", il che conferiva all'edificio ulteriore forza. E anche se il muro si è ben conservato negli anni, la natura, le persone e il tempo hanno lasciato il loro segno.

Affinché la struttura non si deteriori nei prossimi 25 anni, i cinesi usano i droni, i quali fotografano le aree distrutte e le analizzano attraverso l'intelligenza artificiale e calcolano il costo delle riparazioni.
www.youtube.com/.../
Nomit
#145 Nomit 2018-11-27 19:43
#100 scrapolla - Citazione:
gira su facebook delle iene ... quanto danno
Il tipo che nega l'esistenza dell'Australia non è davvero un terrapiattista, per questo indossa la maschera. Il servizio poteva essere girato uguale con qualsiasi teoria alternativa, non è che i terrapiattisti abbiano provocato un danno. Se pensate agli anni precedenti al diffondersi della teoria, ricorderete che i media diffondevano la stessa immondizia.
ARULA
#146 ARULA 2018-11-27 20:07
Censura 2.0
Pavillion
#147 Pavillion 2018-11-27 21:31
#146 ARULA
Censura 2.0


_
Paradossale insoluto Assurdo insolubile.
Il caso del Professore potrebbe trovare posto in quei parametri, il non riuscire a venire a capo di un chè in merito a una linea bloccata... costituirebbe il massimo della comunicazione... universale globale unilaterale.
Al2012
#148 Al2012 2018-11-28 00:08
Non so quanto sia affidabile e veritiera questa notizia, sembra troppo bella per essere vera o possibile.

Comunque copia/incolla

IL GOVERNO USA PERDE UNA CAUSA LEGALE CONTRO I VACCINI CHE E’ STORICA (UNA PIETRA MILIARE, UN PUNTO DI RIFERIMENTO).
www.facebook.com/.../2055491807843794

Martedì 27 novembre 2018

USA: nessun controllo sui vaccini per 32 anni… E in Italia?

Un recente caso giudiziario statunitense ha rivelato che non vi è stato alcun controllo di qualità sui vaccini fabbricati da big-pharma per almeno 32 anni.

I tassi di autismo sono destinati a diminuire drasticamente ora che i genitori possono impedire che il veleno venga iniettato nei loro bambini.

Le vaccinazioni forzate ora possono essere interrotte legalmente, nessun controllo di qualità per 32 anni.

Ampie ramificazioni per l'Australia.

- L'avvocato per i danni da vaccino Robert F. Kennedy Jr., e Del Bigtree, produttore del documentario anti-vaccino censurato, Vaxxed, e l'Informed Consent Action Network (ICAN) sono accreditati di questa vittoria.
Chiesero i documenti governativi pertinenti a dimostrare che tutti i vaccini approvati a livello federale erano stati testati per la qualità negli ultimi 32 anni - e non ce n'erano.

Ecco le enormi implicazioni legali e pratiche in questa vittoria legale per il popolo americano:

- Ciò significa che il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti e tutti i produttori di vaccini hanno mentito agli americani per oltre 30 anni sull'efficacia e la sicurezza dei vaccini; questo potrebbe in ultima analisi significare che la sopravvivenza - almeno nella loro forma attuale - di cinque agenzie "sanitarie" statunitensi sono ora in dubbio: il CDC, la FDA, l'IOM, il NIH e la parte "Salute" del DHHS stesso; questo può anche minacciare l'esistenza di consigli medici statali e corporazioni mediche esclusive come l'AMA (ndr, American Medical Association);

- Ciò significa che i produttori di vaccini sono stati fraudolentemente esentati da ciò che tutti gli altri produttori di farmaci sono stati costretti a fare in merito alla ricertificazione biennale per qualità ed efficacia - il che significa che i loro vaccini non sono mai stati testati per la qualità e non hanno dimostrato sicurezza o efficacia per oltre 30 anni;

- Questo caso può ora essere legalmente citato, per fermare la vaccinazione forzata dei loro figli, da tutti i genitori obbligati, in modo fraudolento, con disposizioni del governo e regolamenti statali a vaccinare i loro figli per la scuola o qualsiasi altra attività;

- Questo caso può ora essere legalmente citato da tutti i dipendenti che sono stati incaricati dal loro datore di lavoro di essere vaccinati per mantenere il loro lavoro;

- Questo caso può ora essere legalmente citato da tutti coloro che cercano un risarcimento per il danno da vaccino, rendendo probabile che l'industria farmaceutica del vaccino possa in un prossimo futuro essere in bancarotta…;

- Il futuro della medicina allopatica nella sua forma attuale è ora in dubbio, così come quello del cartello farmacologico globale, poiché quasi tutti i farmaci che i medici allopatici prescrivono provengono da società farmaceutiche che hanno commesso anche frodi e lesioni da vaccino;

- L'esistenza dei media mainstream delle grandi aziende sarà ora ulteriormente minacciata, dato che il 70% del flusso di reddito proviene dal cartello farmacologico globale, che in America è stato responsabile di 750.000-1 milione di sacrifici umani all'anno per almeno lo scorso mezzo secolo;

- I tassi di autismo probabilmente precipiteranno, liberando il popolo americano da un'altra profonda debolezza statale e fornendo ulteriori prove che l’autismo è stato provocato dalla vaccinazione di massa;

- Tutti i funzionari governativi che hanno approvato leggi che legalizzano la frode del vaccino a livello statale, nazionale o internazionale, o in qualsiasi modo abbiano aiutato e favorito questa frode dei vaccini, possono ora essere accusati di frode, crimini illeciti e, in alcuni casi, crimini di guerra ai sensi del Codice di Norimberga…”.


Posted on November 19, 2018, in Agenda 2030
cairnsnews.org/.../...

dottor Giuseppe Nobile
Alien2012
#149 Alien2012 2018-11-28 06:59
Citazione:
#134 Paolab 2018-11-27 15:21 #120 Alien 2012 Scie chimiche : Scie chimiche confermate persino dal TG1 del 10/5/2007 Padroni del tempo e del clima con le tecnologie 9 novembre 2009 Il sogno di un risiko a colpi di uragano ilsole24ore 9 novembre 2009
Perbacco! Poi deve essere successo qualcosa ed tutto è passato nella Teoria del complotto.
it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto
A partire dagli anni novanta del XX secolo, grazie all'attività di alcuni giornalisti come David Icke, ma soprattutto dall'inizio del XXI secolo, il fenomeno ha avuto un grande sviluppo a causa degli eventi eccezionali legati agli attentati dell'11 settembre 2001.[5]
Non è colpa di Putin ma di MM (finalmente lo abbiamo scoperto :hammer: )
NRG
#150 NRG 2018-11-28 07:55
CELLULARE: LICENZA DI INQUINARE E FAR AMMALARE!




27.11.2018
di Gianni Lannes

Non c’è limite all’elettrosmog e con il sistema 5G sarà anche peggio. I più colpiti saranno i bambini. L’Italia è ancora sprovvista di una normativa per la protezione della popolazione e dei lavoratori dai campi elettromagnetici alle frequenze utilizzate per la telefonia mobile, vale a dire dai telefonini, smartphone o che dir si voglia.






Infatti, la legge quadro (36/2001) pur stabilendo un limite di 6 volt/metro nelle aree sensibili (scuole, abitazioni, eccetera) per gli esseri umani ignora però che «un singolo apparecchio telefonico portatile, arriva a superare anche i 150 volt/metro ogni volta che si attiva una chiamata» avverte il professor Massimo Zucchetti, docente al Politecnico di Torino.

E quando il 16 marzo 1995 è uscito sulla Gazzetta Ufficiale il testo del decreto numero 71 del 5 gennaio ’95 sui radiotelefoni mobili, il Codacons s'è accorto (e ha denunciato alla Procura della Repubblica di Roma) che mancava un pezzo. Giallo del decreto dimezzato: storia di ordinaria superficialità dei ministri Gambino e Mancuso o effetto lobby? Ripescata sotto forma di decreto 20 giugno 1995 (numero 458, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 4 novembre successivo), la pagina fantasma contiene nientemeno che indicazioni sulla distanza di sicurezza a cui tenere i cellulari. L’articolo 1, infatti, recita testualmente:

«Gli utenti sono avvisati che per un uso soddisfacente dell’apparato e per la sicurezza personale, si raccomanda che nessuna parte del corpo deve trovarsi ad una distanza inferiore a 20 centimetri dall’antenna durante il funzionamento dell’apparato. I manuali d’utente dovranno includere le avvertenze».

Come poi si possa parlare al cellulare tenendolo lontano dall’orecchio, questo non lo spiega il legislatore. Una legge cautelativa dello Stato lo impone, ma in nessun manuale di istruzione delle aziende produttrici figurano tali prescrizioni. Un’indagine italiana del professor Delia dell’Ispesl, ha dimostrato che l’impiego oltre 6 minuti di telefoni cellulari produce nella zona corrispondente all’orecchio interno e al tessuto cerebrale circostante un aumento di temperatura superiore a un grado e mezzo. Il dottor Gerard Hyland dell’ateneo di Warwick (Gran Bretagna), in uno studio pubblicato dalla rivista medica Lancet, sostiene che «perdita di memoria, mal di testa, insonnia sono i disturbi che possono colpire i bambini: Il loro sistema immunitario è meno forte e sono ancora nell’età dello sviluppo e ciò li rende particolarmente a rischio per l’uso dei telefoni cellulari».

Nel 2019 è prevista la partenza del 5G con la triplicazione delle antenne: di conseguenza la popolazione verrà irradiata da un’ondata di radiofrequenze senza precedenti; non esistono studi preliminare sul rischio sanitario.
«Il 5G prevede una copertura dell’intero territorio nazionale nel 98 per cento del suolo pubblico» spiega Maurizio Martucci. «Ai 24.000 hot spot wi-fi pubblici e alle attuali 60.000 stazioni radio base (le antenne di telefonia mobile spesso sui tetti dei palazzi, sistemi 2G, 3G e 4G), col 5G sarà installato un imprecisato numero di mini-antenne a microonde millimetriche, quantificabili persino in milioni se diffuso dai nuovi lampioni della luce LED, riconvertiti in ripetitori wireless. E c’è pure il progetto del wi-fi dallo spazio, la messa in orbita di droni satellitari. Le conseguenze potrebbero portare a rivisitare i limiti soglia stabiliti per legge, portando gli attuali 6 V/m di campo elettrico al valore picco di 61 V/m, ovvero 110 volte in più della potenza oggi misurata».

Dal 2011 l’OMS ha valutato le radiofrequenze come possibili cancerogeni per l’uomo e parte della comunità medico scientifica internazionale, sulla base di studi aggiornati realizzati dall’americano National Toxicology Program e dall’Istituto Ramazzini, chiede un’urgente classificazione dell’elettrosmog come cancerogeno probabile (classe 2A) se non addirittura certo (classe 1); intanto la posizione cautelativa della magistratura italiana (Cassazione 2012, nel 2017 tribunale civile di Verona, Ivrea e Firenze) ha sancito il nesso causale telefonino uguale cancro.
Nel 2014 una gruppo internazionale di 238 medici e scienziati di 38 nazioni ha presentato a ONU e OMS un altro appello per «adottare norme di protezione a tutela della salute pubblica». Nel 2018 l’associazione di medici Isde Italia ha chiesto al Governo italiano una moratoria sul 5G; e in Italia sempre più cittadini si stanno ammalando di elettrosensibilità, malattia ambientale altamente invalidante. Come per l'amianto nel recente passato, sarà presto un'altra ecatombe provocata dall'inquinamento elettromagnetico per tutelare il mero profitto a scapito della salute collettiva. Principio di precauzione? Toglietevelo dalla testa.


riferimenti:


www.camera.it/parlam/leggi/01036l.htm

minambiente.it/.../...

gazzettaufficiale.it/.../...

www.gazzettaufficiale.it/.../sg

sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../

sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../

Gianni Lannes, Il grande fratello, Draco edizioni, Modena, 2012.


FONTE: sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
Alien2012
#151 Alien2012 2018-11-28 08:13
Citazione:
#143 peonia 2018-11-27 18:16 NON CI POSSO CREDERE!!! COMUNQUE SON CONTENTA CHE LO DICANO LORO, VISTO CHE ROMPONO TANTO CHE INVECE CI SI NASCE, NOOO, CI SI DIVENTA PURE! PER VARI PROBLEMI E MOLTA MANIPOLAZIONE MENTALE DA PARTE DEL NWO!
Questo argomento non è facile e pure irto di spine.

1- Dal punto di vista filosofico ha ragione Diego Fusaro. E' il completamento di quanto predetto da Karl Marx sulla 'mercificazione 'di cose, esseri umani etc etc) di cui i neo-con (importante fonte ispiratrice fu il pensiero del filosofo L. Strauss.) i neo-liberisti (Milton Friedman) hanno sviluppato le metodologie. Occorre ricordare anche il Piano Kalergi, la Open Society di Soros etc etc.
2- Poi occorre considerare il regresso della società (dopo il fallimento delle Ideologie, il contrasto tra le Religioni) che porta le persone a cercare nuovi 'Modelli di Ruolo'. Non trovandone (o comunque trovandone a bizzeffe Starlettes, reality Show, etc etc ) ricreano quella che anticamente era la Tribù (Forma associativa caratteristica di alcune culture, costituita da un gruppo etnico di ordine semplice, i cui membri parlano lo stesso linguaggio, hanno gli stessi scopi e si proteggono al suo interno)
3- Inquinamento genetico (Cibo, aria, microonde cellulari 5G wifi etc etc) e la scienza (Frankenstein o il moderno Prometeo) vedi il recente affaritaliani.it/.../...
"nati gemelli con Dna modificato" ... ha fatto nascere i primi bambini geneticamente modificati, due gemelle il cui Dna ... la possibilita' di resistere alle infezioni da Hiv, il virus dell'Aid
4- Al proposito trovai questo articolo del telegra.ph/Questo-e-quello-che-ne-resta-08-20 *Ti sei mai chiesto, perché i feti abortiti sono necessari per produrre alcune tipologie di vaccini? Questa letteratura scientifica e la relazione dello scandalo sollevato dal senatore Chuck Grassley al senato americano, te lo spiegano.
Ti e' stato spiegato, cosa succede quando il DNA estraneo viene iniettato in un corpo in via di sviluppo ? Pensaci ... un DNA di origini sconosciute iniettato in un neonato. DNA maschile in quello femminile e viceversa, ti sembra una buona idea? .
La cosa m'incuriosì dato che il Ministero della Sanità Iraniano fece un richiesta all'OMS, in quanto scoprì che venivano usati anche cellule di maiali, che per l'islam sono impuri.
(ovviamente BIG Farma non cerca di capire il perchè ma produce farmaci per bloccare lo sviluppo sessuale, mi pare prima/attorno ai 10 anni, e tecniche di IVF, dove due uomini acquistano, come predetto da Karl Marx, un ovulo pagano le donne, che rifiutano 'in termini sessuali' etc etc)

E' in atto anche un lavaggio del cervello basato sulla Politically Correct "equality diversity etc etc"
Ci sono decine di documentari (BBC,PBS etc etc) dove bimbi di 4 anni dicono di sentirsi bambine ed tutti avvallano come 'cosa buona' . Dato che vengono create Cliniche e Centri Specializate (ancora Marx!!!)
Inoltre anche la ITV (UK) ha appena trasmesso una serie en.wikipedia.org/wiki/Butterfly_(TV_series) Butterfly is a three-part British television drama series that deals with issues concerning transgender youth. Made for ITV by Red Production Company the series stars Anna Friel and Emmett J. Scanlan as a couple coming to terms with their child's wish to transition.
Mi viene in mente la Bibbia; Genesi
"E Dio creò l'uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò:
maschio e femmina li creò.
Dio vide che era cosa buona etc etc (+-)"

Anche BIG Pharma :-(
P.S. Chiarisco non sono cattolico.
e non risponderò a 'provocazioni'
kamiokande
#152 kamiokande 2018-11-28 08:41
@ Arula #146

Questo è quello che succede quando ci si mette in mano ai privati senza che ci sia un forte controllo democratico come controparte. Il bello (brutto) è che questa cosa potrebbe succedere a chiunque, prima ti tolgono i social (per carità io sui social non ci sono, ma la stragrande maggioranza della comunicazione oggi si fa via social, la TV ed i giornali vanno a ruota), poi ti levano internet. Ci si lamenta di quel che avviene Cina, ma qui, nell'occidente avanzato e democratico, la situazione non è tanto diversa.
clausneghe
#153 clausneghe 2018-11-28 09:10
Cento anni sono passati dalla fine della "grande guerra" ovvero del grande macello, ma la follia collettiva chiamata guerra, ancora fa capolino, come una scimmia malevola sulla spalla dell'uomo.
La Storia non ha insegnato nulla a chi accecato dallo spirito immondo non esita a coinvolgere anche i bambini.
Questi moderni pedofili assassini, lo ricordo, godono del sostegno UE Nato e anche del nostro governicchio.

Guardate questo video di propaganda nazi-ukra girato a Mariupol

www.youtube.com/.../

Ah, dimenticavo di precisare che i bimbi scavatori di trincea sono orfanelli affidati alle "amorevoli" cure di quel panzone in mimetica con la croce, un pretazzo nazionalista.
E nessuno si scandalizza, per questi porci che faranno morire tanta gente.
Sertes
#154 Sertes 2018-11-28 09:15
ENNESIMA BOMBA: SCIE CHIMICHE SU CBS NEWS

Controversial spraying method aims to curb global warming

NEW YORK — A fleet of 100 planes making 4,000 worldwide missions per year could help save the world from climate change. Also, it may be relatively cheap. That's the conclusion of a new peer-reviewed study in Environmental Research Letters.

It's the stuff of science fiction. Planes spraying tiny sulphate particulates into the lower stratosphere, around 60,000 feet up. The idea is to help shield the Earth from just enough sunlight to help keep temperatures low.

cbsnews.com/.../...

Stasera lo traduco e poi mando l'articolo.

Con un sonoro vaffanculo ai disinformatori!
Azrael66
#155 Azrael66 2018-11-28 09:35
#154 Sertes
Un emtocion esplicita il mio pensiero a riguardo: :)
Paolab
#156 Paolab 2018-11-28 09:47
Marcello Pamio Eugenetica: creati i primi essere umani GM disinformazione.it/.../...


da accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...

In relazione a questo articolo luogocomune.net/.../... ho inserito fra i successivi commenti queste mie riflessioni :

A proposito di DNA - accadde nel 2017 -

7 giugno 2017 – DL 73 – convertito il legge 119-31 luglio 2017 – obbligatorietà vaccinale

21 giugno 2017 - Tema generale esame di maturità : “ Progresso “ – correlazione all’articolo del genetista Edoardo Boncinelli pubblicato dal Corriere della Sera il 7/8/2016 - titolo: “Per migliorarci serve una mutazione”
corriere.it/.../... dal quale copio: Esiste la possibilità di modificare in laboratorio parte del nostro genoma, indirizzando così da fuori, per così dire, la nostra evoluzione biologica. Saremmo così la prima specie che modifica il corso della propria evoluzione biologica, utilizzando le conoscenze scientifiche accumulate grazie alla propria evoluzione culturale.

8 luglio 2017 - avvenire.it/.../... va bene l’ostia con le farine OGM

24/10/ 2017 genetista Mario Capecchi – Tuttoscienze – La Stampa – : ” Sarà la genetica a salvare dieci miliardi id persone - stupiremo la Natura “- www.lastampa.it/.../premium.html

“Non tutti i biologi sono entusiasti dei tentativi di ricreare l’uomo a mezzo di una “ingegneria genetica”. Le manipolazioni artificiali dei caratteri genetici, secondo il premio Nobel Joshua Lederberg, possono costituire un grave pericolo perché minacciano la cosa più preziosa dell’essere umano, la sua libertà. “ (antropologo-teosofo Bernardino del Boca teosofia-bernardino-del-boca.it/.../...)
peonia
#157 peonia 2018-11-28 09:53
la differenza fra FARMACO VIGILANZA ATTIVA e FARMACO VIGILANZA PASSIVA.. :-o
che schifo...

www.facebook.com/.../?t=4

e lo schifo aumenta a dismisura qui!

AUSPICO CON TUTTE LE MIE FORZE CHE PRESTO VERRA' A GALLA LA VERITA' E AFFONDERANNO TUTTI!!|!
peonia
#158 peonia 2018-11-28 10:02
la NASA di Pinocchio...



Falchetto
#159 Falchetto 2018-11-28 11:26
Interessante ma... come facciamo a sapere se la foto col filtro rosso è VERAMENTE una delle foto pubblicate della NASA?

Esiste una raccolta di tutte le foto della NASA su Marte e tu hai trovato una corrispondenza con le foto che hai postato?
www.nasa.gov/mission_pages/msl/images/index.html

Oppure molto più semplicemente: da dove le hai prese tu le foto? Sembrerebbe un sito spagnolo o sudamericano. Link?

Mi spiego meglio: chiunque può fare una foto sulle dolomiti, aggiungere un filtro rosso, metterla su Internet, poi dire che la NASA ha mentito e racimolare qualche migliaio di click facili facili; a questo punto però bisogna dimostrare che la foto è stata pubblicata dalla NASA.

La differenza con le foto sul sito della NASA è lampante a cominciare dal filtro rosso molto più saturo e dalla foschia che nelle foto "ufficiali" è quasi assente.

Poi non escludo a priori che le foto NASA siano anch'esse false, ma sono un falso di tutt'altro livello; la foto in questione non è della NASA.
ARULA
#160 ARULA 2018-11-28 11:53
Pensiero sinistro.
Citazione:
Matteo Brandi
Burioni: "Gli italiani infettano gli immigrati."
Murgia: "Nascere maschi è come essere mafiosi."
Gentiloni: "Spesa per l'Italia? Non ne vale la pena."

Tre spaccati del pensiero della sinistra italica. Immigrazionismo, nazifemminismo, anti-italianità.
mg
#161 mg 2018-11-28 12:02
Sono 33 mila ogni anno le persone che in Europa muoiono a causa di infezioni, quasi un terzo solo nel nostro Paese, agli ultimi posti nella classifica europea stilata dall’Ecdc. Circa 1 paziente su 15 ogni giorno in Italia contrae un’infezione durante un ricovero in ospedale. (quotidianosanita.it/.../...)

Ma, ovviamente, il problema è il morbillo...


E’ un’accusa pesante, molto pesante quella che arriva dalle pagine del BMJ. In pratica, politici e funzionari europei ‘top’ sarebbero stati corrotti per anni dalla lobby dell’industria degli impianti medici, favorendo così le industrie dei device, a scapito della sicurezza dei cittadini europei. Uno scandalo che si profila di dimensioni enormi e che riguarderebbe protesi d’anca, protesi mammarie, stent, defibrillatori e pacemaker. E che ha pesantemente influenzato il futuro regolamento europeo sulla sicurezza di impianti e device che entrerà in vigore nel 2020. (quotidianosanita.it/.../...)

Questi complottisti da quattro soldi del BMJ...
NiHiLaNtH
#162 NiHiLaNtH 2018-11-28 12:32
servizio di Report sul 5g

www.dropbox.com/s/ajdfc05iikmskcs/5G.mp4?dl=0

NRG lo smartphone è diventato peggio della coca
Dona2001
#163 Dona2001 2018-11-28 12:35
Invito ad ascoltare ORA la diretta su Radio Studio 54
parla Stefano Montanari e una MAMMA DI BAMBINA ROVINATA DAI VACCINI

www.radiostudio54.it/

DA ASCOLTARE!!!! in replica sabato mattina
pencri93
#164 pencri93 2018-11-28 13:55
@Sertes

Ho tradotto buona parte dell'articolo

Un controverso metodo di irrorazione per franare il riscaldamento globale

NEW YORK – Una flotta di 100 aerei impiegati in 4000 missioni in giro per il mondo ogni anno potrebbe contribuire a salvare il mondo dal cambiamento climatico. Inoltre, ad un costo relativamente contenuto. È questa la conclusione di un nuovo studio peer-reviewed in merito alla ricerca ambientale.

Roba da fiction scientifica. Aerei che spruzzano sottile particolato di zolfo nella bassa stratosfera, intorno ai 18.000 metri d'altitudine. L'idea è quella di fare uno scudo, per la Terra, da abbastanza luce solare da mantenere le temperature basse.

I ricercatori hanno esaminato quanto pratico e costoso un ipotetico progetto di geo-ingegneria solare potrebbe rivelarsi in 15 anni. L'obbiettivo sarebbe quello di dimezzare l'incremento di temperatura causato dai gas serra.

Questo metodo mimerebbe ciò che fanno i grandi vulcani. Nel 1991, il Mount Pinatubo eruttò nelle Filippine. Fu la seconda maggiore eruzione del 20esimo secolo, secondo lo United States Geological Survey (USGS). In totale, l'eruzione iniettò 20 milioni di tonnellate di biossido di zolfo nella stratosfera. Secondo, l'USGS, la temperatura della bassa atmosfera terrestre calò di circa mezzo grado. L'effetto durò solamente un paio di anni poiché lo zolfo si depositò a terra.

Sebbene controverso, c'è chi pensa che provare ad emulare l'impatto di un'eruzione vulcanica sia un via percorribile per controllare il riscaldamento globale. Questo tipo ti geo-ingegneria climatica è chiamata Iniezione Aerosolizzata della Stratosfera ( Stratospheric Aeresol Injection, n.d.t.). Teoricamente, se fatto in scala – e mantenuto – l'impatto può essere rilevante. Il calo di mezzo grado Celsius che accompagnò l'eruzione de Mount Pinatubo, equivale a circa metà del riscaldamento indotto dall'uomo che la Terra ha visto dall'inizio della rivoluzione industriale.

Il Dr. Gernot Wagner, della Harvard University, è uno degli autori del paper. Stando alle sue dichiarazioni, i loro studi mostrerebbero che questo tipo di geo-ingegneria “...sarebbe tecnicamente possibile da una prospettiva puramente ingegneristica. Sarebbe anche notevolmente economica, con una media di circa 2 / 2.5 miliardi di dollari l'anno per i primi 15 anni”.

Ma per raggiungere quel punto, secondo lo studio sarebbe necessario costruire un modello tota-mente nuovo di aereo. In parte perché le missioni necessiterebbero di essere condotte a quasi il doppio dell'altitudine di crociera degli aerei commerciali. Il co autore dello studio, Wake Smith, ha spiegato “Non esiste aereo che abbia le capacità combinate di altitudine e carico necessarie”
Quindi, il team ha analizzato quanto costerebbe costruire un aereo contattando la SAI Lofter (SAIL).

Secondo loro, la fusoliera avrebbe un aspetto tozzo ed la superficie delle ali (così come la propulsione), dovrebbe essere doppia. In totale, il team ha stimato che il costo per lo sviluppo di questo modello sarebbe di circa 2 miliardi, e di 350 milioni per ma modifica di motori esistenti.

Nel loro ipotetico piano, la flotta partirebbe con 8 aerei nel primo anno che diverrebbero 100 nel giro di 15 anni. Nel primo anno, ci sarebbero 4,000 missioni, che diventerebbero circa 60,000 nel quindicesimo anno. Come potete vedere, sarebbe necessario uno sforzo costante ed un aumento progressivo.

Come si può immaginare, un concetto come questo porta con sé numerose controversie. Così come trattare la febbre con un'aspirina, questo tipo di ingegneria tratta il sintomo, non cura le cause sottostanti del riscaldamento: il livello crescente di gas serra prodotti dall'uso dei combustibili fossili.

L'associazione meteorologica americana (AMS), ha espresso le sue preoccupazioni circa la possibilità che questa soluzione rapida ed economica possa distrarre il pubblico ed i politici dal trattamento delle cause sottostanti e strategie di adattamento. E se per qualsiasi motivo le missioni aerosol si interrompessero, nel giro di pochi anni la temperatura terrestre salirebbe ad un ritmo vertiginoso. Un ritmo che sarebbe troppo alto perché l'umanità possa adattarsi.
bernuga
#165 bernuga 2018-11-28 14:48
Possibile che il link postato da Sertes #154 sia stato cambiato o cancellato?
A me appare questo messaggio:

404. That’s an error.

The requested URL /v/s/www.cbsnews.com/amp/news/geoengineering-treat ment-stratospheric-aerosol-injection-climate-chang e-study-today-2018-11-23/?usqp=mq331AQECAFYAQ%3D%3 D&_js_v=0.1 was not found on this server. That’s all we know.

Carino il “that’s all we know” finale.

Comunque nei primi post di questo commenti liberi (#19) avevo postato di una ricerca pubblicata riguardo i primi 15 anni nei quali hanno usato aerei che emettono sostanze al fine di creare barriera per contrastare riscaldamento globale, mi pare si sia in linea.
pencri93
#166 pencri93 2018-11-28 14:54
Il link postato da Sertes effettivamente non funziona, ho googlato il titolo dell'articolo e mi è apparso come primo risultato.
Sertes
#167 Sertes 2018-11-28 14:58
gelu
#168 gelu 2018-11-28 16:36
Io ci provo.... mi renderete a quel paese convinti di scie che oggi non si vedono.... a bs c é il fenomeno della subsidenza, l aria è asciutta e.... manco una scia, ve l assicuro. Spiegazione del marito appassionato di meteo dall' infanzia.
peonia
#169 peonia 2018-11-28 17:00
Facessero pace col cervello....

PER LA NASA SIAMO VICINI AD UNA MINI ERA GLACIALE

“Vediamo una tendenza al raffreddamento“, ha detto Martin Mlynczak del Langley Research Center della NASA. “Al di sopra della superficie terrestre, vicino al bordo dello spazio, la nostra atmosfera sta perdendo energia termica“, ha spiegato Mlynczak."

nogeoingegneria.com/.../...
peonia
#170 peonia 2018-11-28 18:13
VITTORIA NEGLI USA CONTRO L'IMPOSIZIONE VACCINALE

Forse Trump si è salvata l'anima...Bene per noi, è un ottimo precedente...

"L'avvocato per i danni da vaccino Robert F. Kennedy Jr., E Del Bigtree, produttore del documentario anti-vaccino Vaxxed e l'Informed Consent Action Network (ICAN) sono gli autori di questa vittoria. Hanno chiesto i documenti governativi pertinenti a dimostrare che tutti i vaccini approvati a livello federale fossero stati testati per la loro qualità negli ultimi 32 anni - e non ce n'erano. La causa intentata da RFK è la prova che la sicurezza vaccinale così come la conosciamo, non è altro che una finzione. Per la fonte e dettagli:
www.naturalnews.com/.../
Falchetto
#171 Falchetto 2018-11-28 18:25
Tra un link e l'altro non è che ci dai anche quello delle foto marziane?
Wenck
#172 Wenck 2018-11-28 18:26
EMOZIONANTE!
theguardian.com/.../...
Il lander di Marte della Nasa rimanda le prime immagini dal pianeta rosso
La sonda InSight rivela un paesaggio desolato mentre la polvere si deposita dopo il suo arrivo sulla superficie marziana


Joy as Nasa probe touches down on Mars
maryam
#173 maryam 2018-11-28 18:29
5G - POSSIAMO TUTTI FARE QUALCHE COSA.
La pagina spiega come.
nogeoingegneria.com/.../... fate i pigri :-)
e non usate la scusa
tanto non serve a niente :-)

Conoscete l'effetto farfalla?
« Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo »
maryam
#174 maryam 2018-11-28 18:32
Mosca vuole appurare se Usa sono davvero sbarcati sulla Luna :-)
La stampa americana ha subito etichettato la missione spaziale ventilata dalle autorità russe come “assolutamente irrealizzabile nel breve termine”

Be', se lo dicono loro :-)

ilgiornale.it/.../...

Mi sa che non sia ancora segnalato, altrimenti scusate.
horselover
#175 horselover 2018-11-28 18:39
vuole provarlo, perchè già lo sanno
peonia
#176 peonia 2018-11-28 18:45
Wenck su Facebook dicono che nella foto da te postata si vede l'ombra di un uomo...io non riesco a vederla, tu? magari ingrandendola? :-o
Falchetto
#177 Falchetto 2018-11-28 18:49
Peonia da quale sito hai preso le foto postate al commento #158? Mi basta un link.
peonia
#178 peonia 2018-11-28 18:53
Falchetto non ho link, le ho prese da FB..
Falchetto
#179 Falchetto 2018-11-28 19:00
Scusa ma... i profili FB non hanno un link? :roll:

Tipo questo: www.facebook.com/Paolo.Bonolis.Fanclub.Ufficiale
Azrael66
#180 Azrael66 2018-11-28 19:03
#176 peonia
Citazione:
Wenck su Facebook dicono che nella foto da te postata si vede l'ombra di un uomo...io non riesco a vederla, tu?
Spero che per "uomo" non intendano questo, immagine che ricorda solo vagamente, ma molto vagamente un essere scafandrato:

Ingrandendo si ottiene:
Falchetto
#181 Falchetto 2018-11-28 19:05
E' C3PO! :-D

No a parte gli scherzi se volete foto di marte "strane" eccole servite:
misterobufo.corriere.it/.../...
ARULA
#182 ARULA 2018-11-28 19:10
Qualche utente romano può confermare questa porcata?
Wenck
#183 Wenck 2018-11-28 19:28
@Falchetto
nasa.gov/.../research_info_analog-haughton.html
Potrebbero provenire da qui le foto di Peonia
NASA's Haughton Mars Project (HMP) is part of an international interdisciplinary field research facility located on the world's largest uninhabited island, Devon Island.
Falchetto
#184 Falchetto 2018-11-28 19:30
Non arrivano da lì. Ho passato mezzore sul sito della NASA.
Basterebbe che Peonia controllasse la cronologia del suo browser per svelare l'arcano.
peonia
#185 peonia 2018-11-28 19:32
Falchetto se proprio vuoi sapere per forza dove le ho prese, le ha girate Bartolomeo Pepe!
Dormirai più tranquillo?
Falchetto
#186 Falchetto 2018-11-28 19:33
Vorrei un link (sai come funziona qui: quando si posta una notizia o anche solo una foto si mette anche la fonte), ma dormo alla grande anche senza.
Wenck
#187 Wenck 2018-11-28 19:35
Ok, no perche' anche queste foto sono state usate per dire che la NASA trucca le foto di marte..titoli tipo
NASA Mars Mission Exposed as Devon Island Hoax — Plane Not A Planet :perculante:
Ma sara' sicuro un'altra menata cosi'..o qualcuno se l'e' inventata di sana pianta, tanto nessuno va a controllare le fonti

Secondo me il riflesso nella foto e' pareidolia pura
Cmq di solito queste immagini girano nei siti complottisti piu' zozzi tipo quelli terrapiattisti :-D
Sto cercando la cronologia fb di Pepe..come sono caduto in basso :-D

No aspetta mi sono incartato, allora la foto postata da Peonia l'ho trovata qui, uguale, titolata
NASA Mars Mission Exposed as Devon Island Hoax — Plane Not A Planet anche se la didascalia all'interno dice Egypt

ronaldwederfoort.wordpress.com/.../...
E il programma NASA si svolge all'Isola di Devon, quindi e' quella.
La "fonte" di questo pezzo di giornalismo e'
1) Un video rimosso da youtube
2) aplanetruth.info/.../...

Minchia e' vero che costa piu' tempo smontare le boiate che postarle
peonia
#188 peonia 2018-11-28 20:12
grazie Wenck
gino sighicelli
#189 gino sighicelli 2018-11-28 20:37
www.stefanomontanari.net/.../

« Il senatore statunitense di origine dominicana Josè Peralta, di anni 47, è stato da sempre un portabandiera del vaccinismo. Così, godendo di ottima salute ma saggiamente cosciente di dover prevenire il morbo, si è fatto vaccinare contro la micidiale influenza e, per sicurezza, si è fatto somministrare l’iniezione di richiamo. Poi è morto. Così Josè Peralta (ora Peraria) dimostra senza possibilità di smentita che con la vaccinazione non ci si ammalerà mai più. »
BaBaJaN
#190 BaBaJaN 2018-11-28 21:19
Pietro Ratto,
Boicottato?

youtu.be/DWXcNEHeE5Q
peonia
#191 peonia 2018-11-28 21:32
GLOBAL COMPACT?! :-o
peonia
#192 peonia 2018-11-28 21:33
ASSURDO BABAJAN, MA ANCHE ASSURDO CHE NON SAPPIA COME USCIRNE.... :-o
BaBaJaN
#193 BaBaJaN 2018-11-28 21:58
#192
Leggendo i commenti Peonia sembra abbia risolto.
Pavillion
#194 Pavillion 2018-11-29 00:14
#193 BaBaJaN 2018-11-28 21:58
Leggendo i commenti Peonia sembra abbia risolto.


_
Menomale, sembrerebbe che, per forza di cosa, vi siano ancora cose risolvibili.
horselover
#195 horselover 2018-11-29 09:29
gli italiani che emigrano sono più numerosi degli immigrati che arrivano
Roberto70
#196 Roberto70 2018-11-29 09:59
La situazione sta precipitando.

La legge marziale e i missili nel mar nero non promettono NIENTE di buono

Jens Stoltenberg: “Quel confine superato dalla Russia”
Il segretario generale della Nato: "Il nuovo missile russo mina la sicurezza europea"

Il leader russo attacca l’ucraino Poroshenko dopo lo scontro nell’Azov: “Ci ha provocato”. La replica di Kiev: “Possibili rinforzi dalla Nato”

rep.repubblica.it/.../...
Alien2012
#197 Alien2012 2018-11-29 10:21
Questa mi sembra una notizia interessante, nel contesto della sovranità monetaria (possibilità di coniare monete e stampare biglietti di Stato it.wikipedia.org/wiki/Biglietto_di_stato
(Il biglietto di stato, o nota di stato, è una cartamoneta emessa direttamente dallo Stato tramite la propria zecca e non fatta stampare da una banca centrale come oggi avviene per le banconote: per gli euro la Banca centrale europea, per i dollari USA la Federal Reserve. )
dagospia.com/.../...

L’ORO ALLA PATRIA - BORGHI VUOLE RIPORTARE SOTTO IL CONTROLLO DEL GOVERNO I LINGOTTI CUSTODITI ALLA BANCA D’ITALIA (E NON SOLO). LA SUA PROPOSTA DI LEGGE CON UN SOLO ARTICOLO È STATA DEPOSITATA 3 MESI FA, E VUOLE METTERE I PUNTINI SULLE ‘I’: C’È UN BUCO NORMATIVO SU CHI ABBIA DAVVERO LA DISPONIBILITÀ DELL’ORO ITALIANO (LA QUARTA RISERVA AL MONDO DOPO USA, GERMANIA E FMI - LA CLASSIFICA), VISTO CHE BANKITALIA È PARTECIPATA DAGLI ISTITUTI PRIVATI…
Una Legge con un articolo ( :-D )
L'unico articolo così recita: «Il secondo comma dell'articolo 4 del testo unico delle norme di legge in materia valutaria, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 31 marzo 1988, n. 148, si interpreta nel senso che la Banca d'Italia gestisce e detiene, ad esclusivo titolo di deposito, le riserve auree, rimanendo impregiudicato il diritto di proprietà dello Stato italiano su dette riserve, comprese quelle detenute all'estero».
Alien2012
#198 Alien2012 2018-11-29 10:37
Citazione:
#80 clausneghe 2018-11-26 08:55 MG 73 E intanto Kiev proclama lo stato di allarme con probabile legge marziale :oops:
comedonchisciotte.org/.../
UN MARINAIO UCRAINO ARRESTATO AMMETTE CHE L’INCIDENTE DI KERCH ERA UNA PROVOCAZIONE
FONTE: PRAVDAREPORT.COM www.pravdareport.com/.../142064-ukraine_kerch-0
L’FSB russo ha reso pubblico il video (1) dell’interrogatorio di Vladimir Lesovoy, capitano di terzo grado della marina ucraina, che ha riconosciuto di aver consapevolmente ignorato gli inviti a fermarsi delle guardie confinarie russe. Lesovoy ha anche detto che l’obiettivo del raid era di inscenare una provocazione.

Questa volta sembra che non sia stato Putin :-D
Falchetto
#199 Falchetto 2018-11-29 10:44
Premesso che anche io sono convinto si tratti di una provocazione Ucraina quanto può essere affidabile la confessione di un marinaio arrestato (prigioniero) sottoposto a interrogatorio?
Dice quello che deve dire per evitare guai ancora più grossi.

Le prove vanno cercate nei giorni PRECEDENTI il fatto, e ci sono telefonate a fidanzate e parenti in cui i marinai ucraini preannunciano che sarebbe successo "qualcosa".
Alien2012
#200 Alien2012 2018-11-29 10:47
Questa proprio ci mancava

www.maurizioblondet.it/abortion-barbie/
Blondet è sempre fonte sicura.
Fino a prova contraria, dato che questa notizia gli è stata passata da un lettore
BARBIE EDUCATIVA
Maurizio Blondet 29 novembre 2018 0 commenti

Un lettore mi ha segnalato il lancio, da parte della cantante Celine Dion (colonna sonora del film “Titanic”) per una linea di moda infantile “gender free”.
P.S.: Blondet ha sospeso la pubblicazione dei commenti.
peonia
#201 peonia 2018-11-29 10:47
BabaJan, SONO CONTENTA
mg
#202 mg 2018-11-29 11:06
Contractors americani cercano personale "to support classified Contingency Operations in support of the U.S. Military in Ukraine". Ovviamente il candidato deve possedere "the ability to serve in a combat zone".


(southfront.org/.../)
mg
#203 mg 2018-11-29 11:28
Perquisizioni alla sede centrale della Deutsche Bank di Francoforte, ipotesi riciclaggio di denaro. (ANSA ansa.it/.../...)
clausneghe
#204 clausneghe 2018-11-29 12:16
Sapevate che stamane c'è stato un episodio avvenuto a Fiuggi, dove un giovane uomo ha preso venti studenti e il capo dell'ufficio del "centro per l'impiego" locale come ostaggi, poi liberati con un blitz al peperoncino dei tutori dell'ordine..
Lo sapevate? NO, se vi servite della spudorata e svergognata Ansa.it, per sapere i fatti salienti che avvengono non dico nel mondo, ma qui in Italia :-o
La notizia l'ho saputa dai Siti Russi, che non dovendo passare per la "censura preventiva" dove evidentemente l'Ansa inciampa, sono più veloci, tempestivi e affidabili nelle news.
lucred
#205 lucred 2018-11-29 12:26
Blondet è sempre fonte sicura di scemenze.

Quella Barbie non esiste.
peonia
#206 peonia 2018-11-29 13:01
"Nino Galloni, Antonio Rinaldi, Giovanni Zibordi, Fabio Conditi, Marco Cattaneo e tanti altri, alla Camera dei Deputati, parlano di moneta e offrono al Governo nuove soluzioni per svincolarsi dal capestro dell'Euro. Tre ore filate riprese per voi e per tutti da Byoblu. Guardatele e condividete"
peonia
#207 peonia 2018-11-29 13:04
Vero Clausneghe :-(
pencri93
#208 pencri93 2018-11-29 13:11
@Arula

Il video di Ratto l'hai postato per farci due risate sopra?
qilicado
#209 qilicado 2018-11-29 15:57
Doppio
qilicado
#210 qilicado 2018-11-29 15:57
#204 clausneghe
Capisco il tua astio, ma in questo caso è ingiusticato.

Forse ti riferivi a questo articolo: Man detained after trying to take 20 people hostage in Italy's Fuiggi, 4 people injured
rt.com/.../445129-italy-hostages-fiuggi-special-op
Riporta di un "career development office", che alla lettera vuol dire ufficio per lo sviluppo della carrierra.
In realtà il fattaccio è avvenuto in un "centro di formazione professionale", che è una cosa molto diversa da un centro per l'impiego.
web.archive.org/.../...
Di conseguenza la storia non ha nulla a che fare con la riforma del reddito di cittadinanza.

Probabilmente la redazione di RT ci ha visto un atto terroristico di matrice politica.
qilicado
#211 qilicado 2018-11-29 16:06
#191 peonia
Citazione:
GLOBAL COMPACT?!
Salvini si è dichiarato contrario e allora Conte ha rimandato la decisione alle camere.
P.K.89
#212 P.K.89 2018-11-29 16:14
Questa storia della sovranità monetaria, francamente dopo un po sa proprio di ridicolo, non perchè non abbia senso una discussione su di essa, ma perchè molti di coloro che ne parlano nel bene o nel male, non hanno poi la minima idea di come funzioni il sistema economico, di quali siano poi le conseguenze di una o dell'altra scelta.

Il cortocircuito che si crea nella discussione è che da un lato i pro sovranisti fanno monologhi (e 20 minuti che ho sentito di video postato da Peonia, ho rilevato anche tante inesattezze o comunque cose che il relatore ha poi dedotto o lasciato dedurre in maniera molto errata), dall'altro poi quelle che sarebbero le istituzioni, non hanno alcun interessa ad affrontare la discussione anche con coloro i quali invece avrebbero proposte interessanti e sono competenti, perchè chiaramente hanno tutto l'interessa a favorire i potenti che li mettono li.

Ho letto tante cose di Galloni e quindi conosco largo circa il suo pensiero, e molte cose che scrive sono anche vere, ma il suo problema, ma come di tanti altri economisti, è quello di dare giudizi che dovrebbero essere tecnici ma che in realtà sono annacquati da un orientamento politico. E finisce in errore, perchè non considera l'altra faccia della medaglia.

Dobbiamo comprendere che non siamo in un economia chiusa, ma dipendiamo dalle relazioni con le altre economie, e sebbene qualcuno auspica un modo di vivere differente più austero, questa non è la volontà della maggioranza, la quale maggioranza invece vuole mezzi per l'esatto opposto, ovvero una crescita economica.
Quindi primo elemento di scissione, siamo quindi difronte ad opposizioni contro l'attuale potere ma opposizioni differenti.

Ogni posizione poi andrebbe analizzata e richiede ricette specifiche per potersi realizzare. Sicuro le ricette di proposte in questo video sono inefficaci per quello che sono i propositi.
Azrael66
#213 Azrael66 2018-11-29 16:17
Circa la Barbie contestata, pare sia stata modificata da un privato nel lontano Agosto 2014, partendo da un modello preesistente sul quale ha apportato delle dubbie modifiche:

ARULA
#214 ARULA 2018-11-29 16:26
@208 pencri93
Commento numero?
Se è quello sulla connessione internet risolto.
Roberto70
#215 Roberto70 2018-11-29 16:44
#206 peonia 2018-11-29 13:01 "Nino Galloni, Antonio Rinaldi, Giovanni Zibordi, Fabio Conditi, Marco Cattaneo e tanti altri, alla Camera dei Deputati, parlano di moneta e offrono al Governo nuove soluzioni per svincolarsi dal capestro dell'Euro. Tre ore filate riprese per voi e per tutti da Byoblu. Guardatele e condividete"

Ho ascoltato tutto il video e adesso mi sento meno "povero" ;-)
Provero' a farlo vedere a tutti quelli che conosco sapendo gia' che sara' molto difficile (teste vuote!)
Redazione, questo viideo merita la home page!
Paolab
#216 Paolab 2018-11-29 16:57
# 206 Peonia -

precisazioni di Marco Saba relativamente al convegno “L’alba di una nuova moneta per l’Italia” www.youtube.com/.../
Marco Saba: come funziona la contabilità bancaria www.youtube.com/.../

Alcuni link relativi ad articoli di Biagio Bossone e Massimo Costa, funzionari del Fondo Monetario internazionale, sul falso contabile delle banche commerciali:

The “accounting view” of money: money as equity (Part I) (
blogs.worldbank.org/allaboutfinance/node/916
The “accounting view” of money: money as equity (Part II)
blogs.worldbank.org/allaboutfinance/node/917
The “accounting view” of money: money as equity (Part III)
blogs.worldbank.org/allaboutfinance/node/918
blogs.worldbank.org/allaboutfinance/node/917 - “Dopo essere stato a lungo un principio delle teorie del denaro post-keynesiano, 1 anche l'economia mainstream ha finalmente riconosciuto che le banche commerciali non sono semplici intermediari di denaro già esistente; creano il proprio denaro emettendo passività sotto forma di depositi a vista (McLeay, Radia e Thomas 2014) .2 (ndr ed esportando quanto ricavano nelle cosiddette società di compensazione – Clearstream, Swift ecc. nei paradisi fiscali con evasioni imponenti di imposte)
blogs.worldbank.org/allaboutfinance/node/918
The “accounting view” of money: money as equity (Part I)
blogs.worldbank.org/allaboutfinance/node/916
miles
#217 miles 2018-11-29 17:22
Citazione:
Blondet è sempre fonte sicura di scemenze.
Le più grandi e divertenti castronerie le ho lette nel sito di Blondet.
A parte il 9/11 e poche altre cose, per le quali non ho mai capito bene come abbia potuto assumere una posizione logica,
si lancia quasi sempre in deliri nazi religiosi, come fosse offuscato da qualche problema grave, per cui quando si affrontano
certi ragionamenti, si fa infinocchiare da qualunque scemenza, tipo questa della barbie.(senza bisogno nemmeno di andare a verificare, solo con il buon senso uno avrebbe dovuto capire che un'azienda come quella che produce un prodotto iconico e mondiale come quello non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere).
Quello che mi diverte è che un personaggio del genere per molti è come se fosse il dio in terra.
Tianos
#218 Tianos 2018-11-29 17:42
@217 miles
Bhe certo a volte ha proprio ragione a dare dei fassi e trogloditi ai suoi lettori, vedi la comprensione dell'articolo che ha pubblicato:
1) l'articolo riguardava la linea di moda gederfree di Celine Dion
2) la foto della barbie è stata usata come pubblicità contro una politica pro-abortista americana.
sarebbe meglio quindi
1) non attaccare chi porta un argomento, ma l'argomento stesso
2) accertarsi che le cose riportate siano esatte
3) non farsi prendere da astio personale e finire di fare figure a dir poco meschine.
peonia
#219 peonia 2018-11-29 17:54
Grazie Paolab per gli approfondimenti :-)
Falchetto
#220 Falchetto 2018-11-29 18:01
ARULA
#221 ARULA 2018-11-29 18:05
@203 mg
Pensi che finirà a tarallucci e vino anche stavolta?
I tedeschi non amano, come gli italiani, sbandierare le loro pecche.
miles
#222 miles 2018-11-29 18:05
Citazione:
vedi la comprensione dell'articolo che ha pubblicato
Guarda che in quello che tu chiami "articolo" c'è ben poco da comprendere, se non le follie di un isterico
che si lancia su qualunque cosa abbia a che fare con la religione o la morale, senza nemmeno controllare quello che posta.
Parsifal79
#223 Parsifal79 2018-11-29 18:13
Roba assurda:



standing ovation dei bambini su "Virginia Raggi a casa"! :-(

mah!
Michele Pirola
#224 Michele Pirola 2018-11-29 18:29
#217
Miles, sono completamente d'accordo con te :-)
horselover
#225 horselover 2018-11-29 18:32
i vestiti per bambini devono essere approvati dall'esorcista
peonia
#226 peonia 2018-11-29 18:44
Parsifal una TIPICA porcata di RAI3
Alien2012
#227 Alien2012 2018-11-30 06:47
Per quanto riguarda Maurizio Olinto Blondett lui un giornalista, saggista e blogger italiano (Nascita: 22 febbraio 1944 (età 74 anni), Milano).
Alla sua veneranda età sta facendo del suo meglio (ha sospeso i commenti dal suo blog, dato che non riesce più a starci dietro). Difatti qualche volta 'buca' dato che gira notizie che gli passano amici (tipo la bambola citata)
Citazione:
#213 Azrael66 2018-11-29 16:17 Circa la Barbie contestata, pare sia stata modificata da un privato nel lontano Agosto 2014, partendo da un modello preesistente sul quale ha apportato delle dubbie modifiche:
Poi sta a noi la verifica, in rete, sulla sua attendibilità. Visto il lavoro fatto nel tempo non si può 'trollarlo' tanto per apparire
Citazione:
#205 lucred 2018-11-29 12:26 Blondet è sempre fonte sicura di scemenze. Quella Barbie non esiste.
Almeno Azrael66 ha fatto una ricerca e trovato come stanno le cose, questo è quello che si deve fare.

Citazione:
#217 miles 2018-11-29 17:22 Citazione: Blondet è sempre fonte sicura di scemenze
#224 Michele Pirola 2018-11-29 18:29
#217 Miles, sono completamente d'accordo con te :-) .
Tianos ha espresso un opinione, che à quello che si dovrebbe fare qui invece di sparare "trollate".Citazione:
#218 Tianos 2018-11-29 17:42 @217 miles omissis etc etc.
Come qualche altro user posta, ogni tanto, 'basta non leggerlo'
Azrael66
#228 Azrael66 2018-11-30 06:58
Ci siamo, stavolta si fa sul serio, si parte, la meta sarà la Luna ( è la volta buona me lo sento!!):

weather.com/.../...
Azrael66
#229 Azrael66 2018-11-30 07:01
#227 Alien2012
Blondet lo apprezzo, ogni tanto prende delle cantonate ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Nel caso della Barbie la notizia non può ritenersi falsa poichè è stata creata davvero anche se non dalla Mattel bensì da un privato.
Alien2012
#230 Alien2012 2018-11-30 07:11
Citazione:
#229 Azrael66 2018-11-30 07:01 #227 Alien2012 Blondet lo apprezzo, ogni tanto prende delle cantonate ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Quoto
Roberto70
#231 Roberto70 2018-11-30 07:22
standing ovation dei bambini su "Virginia Raggi a casa"! :-(

Per quanto io ritenga la raggi impreparata a gestire una città come Roma (i predecessori avevano mafia capitale, caltagirone e chissà quante altre schifezze nascoste) devo riconoscere che ci sta provando a cercare di migliorare la situazione ma il traguardo è ancora molto lontano e non credo che riuscirà a fare molto nei prossimi tre anni ma istruire i bambini a contestare la raggi e da denuncia penale per cinconvenzione di incapace. I sinistrati di Rai 3 non si smentiscono mai!
Tianos
#232 Tianos 2018-11-30 09:21
Quoto alien e azrael.
horselover
#233 horselover 2018-11-30 09:32
se ho capito bene blondet da degli idioti ai suoi lettori (almeno a una parte)
pencri93
#234 pencri93 2018-11-30 09:40
@Arula

Sì, post 146.

A questo tizio hanno staccato l'ADSL per sbaglio ed ha pensato di fare un video di 3 minuti sulla censura?

Ma è serio o sta scherzando?
Tianos
#235 Tianos 2018-11-30 10:41
@233 horselover
www.maurizioblondet.it/perche-chiudo-i-commenti/
Si! e ritengo abbia perfettamente ragione, è qualcosa che si può osservare tranquillamente anche qua, con gente che posta solo per battere i piedi, per trollare, per movimenti di pancia, o con frasi poco comprensibili di poche righe e non argomentate.
Credo sia la malattia dei superbi e degli ipocriti, che considerano la loro opinione (da sciorinare il più volte possibile in ogni post) verità fatta verbo, e di cui il popolo ignorante ha immensamente bisogno. Senza la pratica di postare continuamente solo e sempre opinioni senza argomentare, l'ipocrita è il superbo finirebbe per essere quello che è: ossia nulla, il vuoto assoluto e questo a molti provoca un dolore incommensurabile.
miles
#236 miles 2018-11-30 10:53
Scusate eh, ma il delirio dell'articolo di blondet, non sta tanto nel fatto della cantonata sulla barbie, che per carità ci puo' anche stare,
ma sulla condanna, manco fossimo ai tempi di torquemada, alla linea di vestiti per bambini della cantante, come se fosse chissà quale sacrilegio,
pensare di non vestire a priori la bimbetta con il pigiamino rosa, e il bimbetto con il pinocchietto azzurro.
Poi vi lamentate dei talebani.....
miles
#237 miles 2018-11-30 10:57
Citazione:
Come qualche altro user posta, ogni tanto, 'basta non leggerlo'
Certo, misurarsi sempre e soltanto con quelli che la pensano come te è più semplice.
In fondo a pensarci bene è proprio quello che stanno facendo.
Tante piccole scatole cinesi che non comunicano, ma si avvitano su se stesse, senza speranza di evolvere in qualcosa di meglio.
ARULA
#238 ARULA 2018-11-30 11:22
@234 pencri93
Temo che sia serio.
Però devi considerare tutto l'insieme della situazione alla fine si diventa un po' paranoici alla minima cosa strana.
flor das aguas
#239 flor das aguas 2018-11-30 11:23
Secondo me Blondet e' un tantinello presuntuosetto e spesso ha deliri di onnipotenza, come questa cosa di chiudere i commenti perche' non degni, vabe'. La storia della barbie poi l'ho capita poco, che dovrebbe simboleggiare??
Miles
Citazione:
pensare di non vestire a priori la bimbetta con il pigiamino rosa, e il bimbetto con il pinocchietto azzurro. Poi vi lamentate dei talebani.....
No, infatti c'e' il verde, l'arancione, il giallo, il viola e tutti i colori dell'arcobaleno, sempre cosine per bambini, sai, tipo orsetti felici, zucchero filato e coniglietti pelosetti, quello e' il mondo dei bambini, che che ne dicano i pedo progressisti. Ma nero con croci, teschi e occhio inscritto in piramide... e cristo, te lo sbattono proprio in faccia, devi essere cieco per non notarlo! Tu forse non ti rendi conto del significato manco tanto simbolico di certe cose, peccato. Ricorda i quadri dei bambini di quella pazza che erano nella famosa e incriminata pizzeria.
E poi che bisogno c'e' di rimarcare sto gender neutral costantemente. Ma dio santo, quanto ha da bolli' st'acqua prima che la rana se ne accorga!
lucred
#240 lucred 2018-11-30 11:25
Citazione:
Almeno Azrael66 ha fatto una ricerca e trovato come stanno le cose, questo è quello che si deve fare.
Non c'era bisogno di fare nessuna ricerca in questo caso è sufficiente un minimo di senso della realtà, su.
starburst3
#241 starburst3 2018-11-30 11:46
Dopo il chiagni e fotti di poroscemo che si inventa una crisa russia-ucraina per risollevare il consenso popolare nei suoi confronti, anche la merkel segue la stessa "filosofia" perche' il gradimento dei tedeschi nei suoi confronti e' calato vistosamente:

"Grave problema" al volo: lʼaereo di Angela Merkel in panne ma si esclude un cyber-attacco

Verrebbe da dire...ha stato putin, ma senza cyber attacco,non sembra credibile :-D

IN RED WE TRUST
Senna
#242 Senna 2018-11-30 11:58
#241 starburst3
Citazione:
anche la merkel sembra ricalcare la stessa "filosofia" perche' il gradimento dei tedeschi nei suoi confronti sembra calato vistosamente:
Merkel: Keine militärische Lösung für Ukraine-Konflikt
www.rundschau-online.de/.../
Non è tanto Poroscemo la questione, ma la Germania non vuole la guerra e tantomeno lo scontro con la Russia; è SION che sta schiumando di rabbia! Guarda caso il volo della Merkel, già sopra il mare del nord, è dovuto tornare indietro ed atterrare d'emergenza a Colonia, per poi prendere un volo di linea per l'Argentina ed il G20. AVVERTIMENTO SION!!
Mentre Trump striscia ed obbedisce agli ordini SION di no incontrare Putin al G20.
starburst3
#243 starburst3 2018-11-30 12:11
#242 Senna
Citazione:
Guarda caso il volo della Merkel, già sopra il mare del nord, è dovuto tornare indietro ed atterrare d'emergenza a Colonia, per poi prendere un volo di linea per l'Argentina ed il G20. AVVERTIMENTO SION!!
Mentre Trump striscia ed obbedisce agli ordini SION di no incontrare Putin al G
Quindi due piccioni con una fava! :-D

IN RED WE TRUST
Azrael66
#244 Azrael66 2018-11-30 13:22
Su Twitter furoreggia questo filmato, non so che dire, mi limito a segnalarlo:
peonia
#245 peonia 2018-11-30 13:57
Azrael, sarebbe anche divertente se non fosse che non ho ben capito..... :-P
Comunque la solita propaganda contro...
pencri93
#246 pencri93 2018-11-30 13:58
EDIT.
peonia
#247 peonia 2018-11-30 13:59
Mi diverte condividere con voi una cosa che non sapevo e che trovo esilarante....
un mio amico di ritorno dalla Cina, mi ha postato questo:
VIAGGIO IN CINA 12
CENTO COGNOMI PER QUASI UN MILIARDO E MEZZO DI CINESI
La Cina è la nazione più popolata del mondo. Sulla base delle ultime stime dell’O.N.U. i cinesi sono 1.414.172.520, cioè il 18,54% della popolazione mondiale. La densità è di 151 persone per Kmq. La superficie totale della Cina è di 9.388.211 Kmq. Il 59,3% (pari a 838.818.387) di cinesi vive nelle città.
Come tutti noi sappiamo, a partire dall’ascesa al potere del Partito Comunista nel 1949, il problema della sovrappopolazione è diventato, col passar del tempo un serio cruccio.
Prima del 1949 a limitare il numero di abitanti ci pensavano le guerre, le carestie, le malattie e l’orrenda consuetudine nelle campagne di uccidere le figlie femmine appena nate.
Nell’epoca maoista, invece, la popolazione è cresciuta con una media di 30 milioni di unità all’anno; oltre a generare migliori condizioni di vita e, ovviamente, a considerare un crimine l’uccisione delle figlie femmine, nei primi anni, il governo comunista ha vietato l’aborto, la contraccezione e la sterilizzazione.
Durante lo stesso periodo maoista, a partire dagli anni 60, ci si cominciò a preoccupare di questa tumultuosa crescita: si liberalizzarono i contraccettivi e fu concesso in alcuni casi l’aborto.
Ma fu solo nel 1979 con la presidenza di Deng Xiaoping, successore di Mao Tse Tung, che fu promulgata una legge che vietava alle donne di avere più di un figlio. Dal 2013 in poi è, invece possibile averne due.
Solo facendo questo viaggio ho saputo che la sovrappopolazione cinese, incrociandosi con la questione dei cognomi, crea anche un problema che definirei umoristico.
La nostra guida nazionale si chiamava Liù, quella di Xi’an (un maschio) anch’essa Liù. chiediamo noi. E allora Liù femmina ci spiega la “dolorosa situazione” dei nomi e cognomi cinesi: in Cina ci sono solo cento cognomi! Cento cognomi per un miliardo e mezzo di Cinesi! Poi, ci sono i nomi che vengono posposti ai cognomi, ma non bastano a creare una numero incredibile di omonimie.
Come se la cavano? La Liù ci racconta che si aggiungono ai cognomi e ai nomi delle caratteristiche fisiche: per esempio, in un posto di lavoro, un direttore può dire a un impiegato “Mi vada a chiamare Yu Men quello basso”(oppure quello alto, quello grasso, oppure quello magro).
Insomma una vita difficile da questo punto di vista aggiungo io anche perché in Cina sono quasi tutti magri, tutti hanno i capelli neri (gli anziani bianchi), e tutti hanno gli occhi marroni.
Mi immagino, perciò, situazioni che generano equivoci divertenti o persone che prese dalla disperazione sono costrette a ricorrere a caratteristiche imbarazzanti tipo: quello brutto come la fame, quello che emana odori sgradevoli, quella che cammina come una foca incinta, quello che ha la faccia da idiota etc etc."
gino sighicelli
#248 gino sighicelli 2018-11-30 14:38
Giorgetti (Lega, presidente commissione istituzionale), poco fa su RAI Radio1, ore 14:15 circa

Citazione:
« Galline italiane coltivate a terra » …
avrebbero dovuto fargli dirigere la commissione agricoltura

scavate una buchetta, seppelliteci dentro un bell’ovetto, e dopo qualche giorno: hoplà, una gallina! (Ullallà, una cuccagna)

a seguire un sindaco Di Maio, testimone di molti abusi edilizi

“ RAI: di tutto di più … ”
ARULA
#249 ARULA 2018-11-30 15:57
Nella Farnesina si aggirano gli uomini di Renzi, tutti confermati, che di fatto tifano in silenzio per il Global Compact e cercano di condizionare con note i vari parlamentari... soprattutto grillini.

Ma quando si potrà fare veramente pulizia?
peonia
#250 peonia 2018-11-30 16:31
QUESTA E' DAVVERO IL COLMO DELLA FOLLIA!!!!!!

"ANSA - ROMA, 30 NOV - Partirà nel 2019, in 3 continenti, il secondo step della sperimentazione del primo vaccino terapeutico pediatrico contro l'HIV, sviluppato dall'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù in collaborazione con il Karolinska Instituet di Stoccolma. Saranno coinvolti circa 100 bimbi già malati di Aids.
L'Ospedale della Santa Sede, infatti, capofila del progetto internazionale di ricerca EPIICAL, ha ottenuto un finanziamento dal National Institute of Health americano che consentirà di testare il vaccino in Italia, Tailandia e Sudafrica."

ansa.it/.../...
Pavillion
#251 Pavillion 2018-11-30 16:52
#248 gino sighicelli 2018-11-30 14:38
Giorgetti (Lega, presidente commissione istituzionale), poco fa su RAI Radio1, ore 14:15 circa

Citazione:

« Galline italiane coltivate a terra » …

_
L'avevo già letto sulla pubblicità di un prodotto e mi dissi sarà per distinguerle da quelle coltivate in aria.
Politica fa propaganda saccheggiando la pubblicità.
Falchetto
#252 Falchetto 2018-11-30 17:01
Difatti qualche volta 'buca' dato che gira notizie che gli passano amici (tipo la bambola citata) [...] Poi sta a noi la verifica, in rete, sulla sua attendibilità. Visto il lavoro fatto nel tempo non si può 'trollarlo' tanto per apparire.

No il check sull'attendibilità delle fonti dovrebbe farlo CHI PUBBLICA, con la pretesa di informare i lettori, non certo CHI LEGGE. E ci mancherebbe altro, a ognuno il suo mestiere!

Altrimenti spari cinquanta cazzate, ne imbrocchi tre e fai finta che sia informazione (che poi è la strategia di molti webmaster/giornalisti).

Se Blondet la smettesse di pubblicare "notizie" che gli vengono passate dagli "amici" come se stesse scrivendo su Repubblica nessuno lo "trollerebbe".
Che poi andrebbe spiegato in cosa consiste la "trollata", esprimere la propria opinione su Blondet sarebbe "trollare"? La provocazione quale sarebbe? Non siamo neanche sul suo sito!

La maggior parte degli utenti di questo forum è più rigoroso nel controllo delle fonti di quanto lo sia lui, che "utente" non è...
Pyter
#253 Pyter 2018-11-30 17:30
Pavillion
#254 Pavillion 2018-11-30 17:52
WoW

#253 Pyter
Taglia e Cuci
Figata sartoriale, genia.
ARULA
#255 ARULA 2018-11-30 18:05
@253 Pyter
Bellissimo.
Azrael66
#256 Azrael66 2018-11-30 18:13
#236 miles
Citazione:
ma sulla condanna, manco fossimo ai tempi di torquemada, alla linea di vestiti per bambini della cantante, come se fosse chissà quale sacrilegio,
Ciao Miles, mi preme fare un pò di chiarezza.

La notizia del (falso) arresto della dion lo segnalai io, a metà mese mi imbattei in un paio di link in lingua inglese che riportavano lo scoop, scoop che nei giorni seguenti si dimostrò essere un'abile operazione commerciale ochestrata dalla dion stessa, per lanciare il suo nuovo brand gender neutral destinato ai neonati.
L'iniziativa la trovo a dir poco riprovevole dato che per propagandare il genere gender si sfrutta l'innocenza dei neonati, per condizionare mentalmente i genitori che a loro volta condizioneranno i loro figli mentre crescono.
Eh già perché stiamo parlando di condizionamento che va contro la natura, che ha fatto nascere un esserino maschio piuttosto che femmina.
La sessualità se la sceglie la persona una volta che è cresciuta, se madre natura l'ha fatta nascere di sesso femminile, perché stravolgere la sua naturale attrazione verso il sesso opposto, che probabilmente svilupperà per una questione ormonale, confondendola con abbigliamento o filosofie fuorvianti?

Nei giorni seguenti il falso arresto della dion comparve anche il filmato della tipa, la quale a metà clip se ne esordisce con questa frase: “Non sono davvero i nostri figli, perché siamo tutti solo degni anelli nella catena infinita che è la vita. Per noi, loro sono tutto, ma in realtà noi siamo solo un frammento del loro Universo. Noi? A noi manca il passato. Loro? Loro sognano il domani” .
Nella mia testa il messaggio passa come un invito ai genitori a non riconoscersi tali dato che sono “frammenti” dell'Universo emozionale dei loro figli, che poi loro non sono dato che la dion lo ribadisce ad inizio frase, mi chiedo dunque la patria potestà a chi la si debba attribuire, boh...
“A noi manca il passato. Loro? Loro sognano il domani”: noi chi? I genitori etero che li hanno generati? Anche qui ariboh...

Come cantante non sono in grado di giudicarla, può darsi abbia ascoltato qualcosa ma al momento non lo ricordo e neppure mi interessa andarlo a cercare, come persona invece mi fa...schifo, schifo è il termine adatto, inutile ci giri attorno cercando termini meno aggressivi.

Proporrei di creare in laboratorio esseri ermafroditi o addirittura privi di organi sessuali, un solo buco privo di terminazioni nervose utile solo per far defluire i fluidi corporei all'esterno; è l'ora di finirla con madri dal ventre gonfio e padri che difficilmente raggiungono l'erezione e che eiettano sperma sempre più spesso sterile, i neonati si comprano in laboratorio e poi si crescono con le linee gender proposte dalla lungimirante dion, che donn..ehm, che frammento di Universo che è ragazzi!!
Azrael66
#257 Azrael66 2018-11-30 18:16
#245 peonia
Non so che dirti Peonia, non ho capito se si tratta di una parodia sulla situazione che si è creata, od un filmato razzista nei confronti delle due parti, o forse solo nei confronti di una, mah. :roll:
peonia
#258 peonia 2018-11-30 18:56
troppo forte Pyter!! :hammer:
Azrael66
#259 Azrael66 2018-11-30 21:33
Sisma del 7.0 Richter ad una manciata di chilometri da Anchorage, a quanto pare si registra solo qualche danno alle strutture:
NiHiLaNtH
#260 NiHiLaNtH 2018-11-30 22:10
Citazione:
L'iniziativa la trovo a dir poco riprovevole dato che per propagandare il genere gender si sfrutta l'innocenza dei neonati, per condizionare mentalmente i genitori che a loro volta condizioneranno i loro figli mentre crescono.
per gli schifosi progressisti, globalisti, immigrazionisti è tutto normale
per loro Il Mondo Nuovo di Huxley è un manuale di istruzioni

Citazione:
E poi che bisogno c'e' di rimarcare sto gender neutral costantemente
queste puttanate vanno tanto negli usa ma qui da noi giustamente non se le caga nessuno
peonia
#261 peonia 2018-11-30 22:19
esatto .. :-(
Pavillion
#262 Pavillion 2018-11-30 23:25
#261 peonia 2018-11-30 22:19
esatto .. :-(

_
Bene o male tanto esatto non è, vedi, tra giusto e non giusto, Blondet Altri e Altro, sorvolando se ne accenna in diversi modi un pò quì e un pò li', in fondo lo scopo finale è raggiungere un condivisibile significante tutto contro tutto onde ottenere un vivificante tutti contro tutti. Utopia.
Personalmente, e non da ieri, ritengo inopportuno oltre che insensato il "protocollo gender".
macco83
#263 macco83 2018-11-30 23:52
Il trionfo dell'anno, la nasa è riuscita a mandare un'altra sonda su Marte. Costo della missione 1 Miliardo di dollari. Non entrava nel budget però una (o più) videocamere che riprendessero (non in diretta eh) la storica discesa e lo spettacolare approccio al pianeta. Eppure 50 anni fa potevano tranquillamente e perfettamente fare una trasmissione live dalla Luna. Eh vabbè sarà per la prossima volta.
In compenso, per ora, i video che ci hanno orgogliosamente mostrato sono:
1- l'esultanza del team per la storica impresa:

2- una simulazione (utile come un cesso in amazzonia) in cgi su come sarebbero andate le cose:

:roll:
*
Cmq qui trovate gli aggiornamenti con le foto della sonda (per ora solo due):
mars.nasa.gov/.../...
juss
#264 juss 2018-12-01 00:02
Citazione:
In compenso i video che ci hanno orgogliosamente mostrato sono: 1- l'esultanza del team per la storica impresa; 2- una simulazione in cgi su come sarebbero andate le cose. :roll: * Cmq qui trovate gli aggiornamenti con le foto della sonda (per ora solo due):
cazzo...sono andati con il rullino da 2....che sfiga :-o
macco83
#265 macco83 2018-12-01 00:09
#264 juss

tranquillo, faranno una missione ad hoc per cambiare il rullino. :-P
Roberto70
#266 Roberto70 2018-12-01 00:22
Marte e’ tutto meno che rosso

huffingtonpost.co.uk/.../...
Roberto70
#267 Roberto70 2018-12-01 01:18
Poroscemo serve solo per questo?

Alien2012
#268 Alien2012 2018-12-01 07:26
Citazione:
#237 miles 2018-11-30 10:57
#240 lucred 2018-11-30 11:25
#252 2018-11-30 17:01
Alien2012
#269 Alien2012 2018-12-01 07:32
17 ore fa - A soli 10 anni ha scritto e inviato una petizione ai compagni perché ... 30 novembre 2018 - Nella canzone di Natale ci deve essere Gesù, questo è il punto sul quale una bambina di 10 anni non ha voluto sentire storie. Poco importa che le maestre, pervase da senso di rispetto per le ..
Maestre: "Non dite Gesù nella canzone di Natale". Bimba si ribella, arriva il dietrofront
A soli 10 anni ha scritto e inviato una petizione ai compagni perché non sia cambiato il testo natalizio. I fatti in una scuola elementare della Riviera del Brenta

quotidiano.net/.../...

Le maestre non volevano offendere i bambini/e di altre religioni e questa 'Piccola Donna' s'in.....
Ci tocca prendere esempio dai ns. figli.
Grande Bimba e Grandi Genitori, che (finalmente) sanno educare.
ARULA
#270 ARULA 2018-12-01 08:25
@269 Alien2012
Concordo.
Roberto70
#271 Roberto70 2018-12-01 09:03
Ci tocca prendere esempio dai ns. figli

Peccato che i ns. genitori siano vittime dell’ inganno globale e millenario delle religioni.
Io conosco le cose che dice biglino da molto prima che le dicesse lui (anni 90) perché la Bibbia me la sono letta praticamente tutta. Poi biglino ha contribuito a fare i collegamenti ma che ci fossero carri volanti l’avevo intuito anche io e che yaweh fosse peggio di hitler lo sapevo già. E se yaweh viene considerato il padre di Gesù di che parliamo??
clausneghe
#272 clausneghe 2018-12-01 09:21
E' tornato alla casa del Padre, quello con il forcone, l'ometto George Bush, un accanito assassino morto troppo tardi e che ora si spera, darà una mano a Satanasso a spalare carbone all'Inferno, che ora è la sua nuova casa. :pint:
ARULA
#273 ARULA 2018-12-01 09:31
@272 clausneghe
Oggi si festeggia!!! :pint:
Ma questi diavoli campano assai però... :-?
peonia
#274 peonia 2018-12-01 09:33
DIRETTA ORA DA PARIGI

facebook.com/.../...
Nomit
#275 Nomit 2018-12-01 12:53
#269 Alien2012 -
Citazione:
17 ore fa - A soli 10 anni ha scritto e inviato una petizione ai compagni perché ... 30 novembre 2018 - Nella canzone di Natale ci deve essere Gesù, questo è il punto sul quale una bambina di 10 anni non ha voluto sentire storie. Poco importa che le maestre, pervase da senso di rispetto per le ..
Maestre: "Non dite Gesù nella canzone di Natale". Bimba si ribella, arriva il dietrofront
A soli 10 anni ha scritto e inviato una petizione ai compagni perché non sia cambiato il testo natalizio. I fatti in una scuola elementare della Riviera del Brenta
quotidiano.net/.../...
" È grazie a questa bimba e ai suoi compagni - spiega Semenzato - se i bambini quest’anno potranno cantare la loro canzone che parla di Gesù. Brava Angela (nome di fantasia, ndr), che tu possa essere la prima goccia - commenta il consigliere del Carroccio - di un grande mare e e grazie per avermi raccontato la tua storia» "

...

Dov'è la faccina con gli occhioni commossi quando serve? Gesù... il Natale... i bambini... il consigliere della Lega...
Il mio cuore è ricolmo di gioia.

Ma, per curiosità, voi come giudicate questa notizia?

A) è troppo bella per essere vera, sicuramente si tratta di una bufala a fin di bene
B) forse non corrisponde esattamente al vero, ma l'autore ha scritto ispirato da Dio
C) è sicuramente vera come tutte le altre notizie di questo tipo che leggiamo sotto tutti i Natali da 17 anni
Primus eccetera
#276 Primus eccetera 2018-12-01 13:27
Propongo
D) una vomitevole patacca di "notizia" che vale quanto le esternazioni della Ferragni o le vicende di Asia Argento, e cioè : dare la misura del giornalismo italico
NiHiLaNtH
#277 NiHiLaNtH 2018-12-01 14:22
una buona notizia

Cerveteri, Scuola Giovanni Cena: il giudice ordina lo spegnimento del wi-fi
News Docenti Wi fi Personale Tablet Pc Scuola giovanni cena Giudice Spegnimento


I docenti saranno forniti al più presto di registri personali cartacei, tenuto conto dei tempi necessari allo svolgimento dell’attività negoziale per acquistarli.

baraondanews.it/.../...
Wish You Were Here
#278 Wish You Were Here 2018-12-01 14:54
Vaccini, l'igienista: "Farli nelle scuole per aumentare le coperture"

notizie.tiscali.it/.../...

Non li fanno i medici negli ospedali e li vogliono far fare ai bambini a scuola, a forza e di nascosto dai genitori, questi sono malati di mente.
kamiokande
#279 kamiokande 2018-12-01 15:01
Qualcuno dovrebbe fare delle scuse a Giulietto Chiesa ed a PandoraTV

Dijsselbloem: basta ricatti dall'Italia, questa volta non vi aiuteremo
"Il segnale della Ue deve essere chiaro: non ci lasciamo ricattare dal governo italiano". Lo dice l'ex presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in una intervista anticipata dal sito di Der Spiegel e che sarà pubblicata domani. Secondo Dijsselbloem, "se l'Italia perde l'accesso ai mercati finanziari, l'Europa non potrà salvarla".
"Il segnale dell'Eurozona deve essere che chi compra titoli di Stato italiani deve considerare la possibilità che non riavrà tutti i suoi soldi - aggiunge l'ex numero uno dell'Eurogruppo - e gli acquirenti dovranno rinunciare a quanto gli spetta perché si arriverebbe senz'altro ad un taglio del debito". Secondo Dijsselbloem "deve essere inequivocabile il messaggio sui mercati nelle prossime crisi", "diversamente che in passato non vi tireremo fuori dai guai".


www.agi.it/.../2018-11-30

Ma qualcosa mi dice che ciò non avverrà, perché questa volta è vero



L'altra volta era solo una bufala ... non ho parole.
redazione
#280 redazione 2018-12-01 15:08
PYTER dimmi che quel montaggio l'hai fatto tu....
Pyter
#281 Pyter 2018-12-01 15:23
No, non l'ho fatto io, ma sento con chi l'ha fatto una certa affinità di stile.
:-)
Paolab
#282 Paolab 2018-12-01 16:21
www.ingannati.it/2018/11/30/morire-di-vaccino/

la morte del senatore americano José Peralta
peonia
#283 peonia 2018-12-01 17:42
A Parigi continua da stamattina la protesta dei giubbotti gialli...diretta

facebook.com/.../...

EDIT: MACRON HA PENSATO BENE DI INFILTRARE I GIUBBOTTI GIALLI CON POLIZIOTTI CHE MENANO I VERI..

www.facebook.com/.../?t=15

twitter.com/.../1068922057818296320
polaris
#284 polaris 2018-12-01 18:13
Redazione
Citazione:
PYTER dimmi che quel montaggio l'hai fatto tu....
Lo ha fatto il Permeista, il Pyter di Twitter. :-D
peonia
#285 peonia 2018-12-01 22:29
TERREMOTO IN ALASKA :-o

Foto di Marc Lester


redribbon
#286 redribbon 2018-12-02 02:28
Il ladro di biciclette ucciso dal gommista, Mircea Vitalie, già arrestato nel 2009 al giudice aveva detto:
-"sono in italia solo per rubare, dal lunedì al venerdì faccio furti, il sabato sto con la mia ragazza"
minuto 24 e 45 secondi
tg2.rai.it/.../...

Ringraziamo le nostre classi politiche che hanno fatto entrare in Italia questi delinquenti.
Come? Gli accordi di Schengen? Dovevano essere sospesi e ripristinate le frontiere per il bene della popolazione italiana, ma, evidentemente, i nostri politici non erano interessati a proteggere gli italiani, quanto a genuflettersi alla globalizzazione (non solo delle merci, ma anche delle persone).
Intanto i poveri cristi che lavorano in proprio sono costretti a dormire in bottega per difendersi dai furti e poter campare.
Alien2012
#287 Alien2012 2018-12-02 06:25
Citazione:
#275 Nomit 2018-12-01 12:53 B) forse non corrisponde esattamente al vero, ma l'autore ha scritto ispirato da Dio
Quélo: La seconda che hai detto!

Però in passato (qualche anno fà) tgcom24.mediaset.it/.../... ci fu Ha sostituito Gesù con Perù nella canzone di Natale
ilgiornale.it/.../... 28/01/2016
In Austria una maestra è finita sotto accusa per aver sostituito, in una nota canzone popolare cristiana, "Dio" con "Allah" per non infastidire i bambini islamici

Per curiosità ho fatto una ricerca con Google (www.google.com/.../)
con virgolettato "Maestre cancellano Gesù dalla canzone di Natale scuola elementare della Riviera del Brenta" ma:
Circa 28.500 risultati (0,72 secondi)
Nessun risultato trovato per "Maestre cancellano Gesù dalla canzone di Natale scuola elementare della Riviera del Brenta".
Risultati per Maestre cancellano Gesù dalla canzone di Natale scuola elementare della Riviera del Brenta (senza virgolette):

Forse La prima che hai detto!
Solo nella scuola di Riviera del Brenta sanno la Verità vera.
gli altri ci ricamano sopra tipo questa:

Ma la bimba fa anche di più, scrive una lettera al consigliere regionale del Veneto, il leghista Alberto Semenzato che conosce personalmente perché è di un paese della Riviera del Brenta: «Sono una bambina di quinta della scuola primaria, le vorremmo chiedere se il testo della canzone “Natale in allegria” potesse rimanere originale con la parola Gesù e non si cambi la parola Gesù con la parola Natale. A Natale è nato Gesù e noi lo vogliamo dire a tutti».
«Delirante decisione dettata dal furore ideologico. Brava bimba!», scrive su Twitter la Meloni.


P.S.:
- Che sia vera o no ha poca importanza, siamo in Italia e quindi 'Gesù' deve rimanere.
I genitori dei bambini, di altre religioni, possono farli rimanere a casa durante la rappresentazione.
Inoltre Gesù è riconosciuto dal Islam come Profeta , quindi che non rompano gli zibidei (Maestre ignoranti) it.wikipedia.org/wiki/Ges%C3%B9_nell%27islam
Nella religione islamica Gesù, che per i cristiani è Dio e figlio di Dio Lui stesso, è riconosciuto come un semplice profeta. La sua menzione viene sempre accompagnata dall'eulogia "Su di lui la pace [di Allah])" (in arabo ʿalayhi al-salām), simile all'eulogia impiegata per il profeta Maometto (sallā Allāhu ʿalayhi wa-sallam, cioè "Dio lo benedica e gli dia pace"). Gesù è menzionato diverse volte nel Corano oltre che nella tradizione islamica, con il nome di "Gesù figlio di Maria" (in arabo: عيسى ﺑﻦ ﻣﺮﻳﻢ‎, ʿĪsā ibn Maryam). Il Corano si riferisce inoltre a Gesù con la formula "il messaggero di Dio" o "la parola di Dio".

- Proviamo ad andare in Arabia Saudita e chiedere di modificare una canzone, per bambini, che cita Maometto o Allah: penso ti taglino la testa

- Fino allo 2 anni fà sotto la presidenza di Obama non si poteva dire Merry Christmas ma solo 'Buone Feste', dato che non sapevi a che religione apparteneva la persona incontrata.
Addesso D. Trump ha ripristinato il Merry Christmas
miles
#288 miles 2018-12-03 17:23
Citazione:
Intanto i poveri cristi che lavorano in proprio sono costretti a dormire in bottega per difendersi dai furti e poter campare
Abito a pochi chilometri da dove è avvenuta questa vicenda.
Mi sono veramente incavolato per come è stata presentata e gestita, dai mass media, e anche purtroppo dalle autorità locali(sindaco in testa)
Costui (il gommista) ha raccontato una marea di panzane, e ci sono fatti incoerenti e inverosimili, cose che mi sono saltate agli occhi fin dal primo istante,
ma che tutti presi dalla foga del giustiziere della notte, non hanno più o meno volutamente vedere.
Intanto non è vero che abbia subito tutti quei furti, e che Monte San Savino come ha detto quello sciacallo puzzolente di Salvini sia "il bankomat dei ladri".
I carabinieri hanno detto che di furti veri ne ha subiti soltanto due.
Poi questo "tex willwr della valdichiana" dormiva da quattro anno nel capannone.
Un tizio che lo conosce mi ha detto che ha anche l'allarme e le telecamere.
Cazzo ci dormiva a fare, aspettava che arrivasse un ladro per poterlo fulminare?
Poi pare che il cadavere non abbia sanguinato, cosa molto singolare per uno che dovrebbe essere morto dissanguato.
Da quel poco che so di patologia forense, solo i morti se feriti non sanguinano.
Infatti iniziano a trapelare le prime incongruenze,e il furbacchione(che prima di chiamare i carabinieri dopo il fatto,ha chiamato l'avvocato)
all'interrogatorio di garanzia si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Sicuramente il moldavo era un ladro ma, ci sono troppe cose poco chiare, e quando si saprà cosa davvero è successo, vorrei vedere le facce
di quelli che si sono lanciati nel solito giustizialismo "de noartri" con la solita tiritera sugli italiani buoni e laboriosi alla mercè di non si capisce bene quale
orda di malfattori.

Per postare dei commenti è necessario essere iscritti al sito.

Per migliorare il nostro servizio, la tua esperienza di navigazione e la fruizione pubblicitaria questo sito web utilizza i cookie (proprietari e di terze parti). Per maggiori informazioni (ad esempio su come disabilitarli) leggi la nostra Cookies Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. INFO