Da Elizabeth Woodworth, collega di David Ray Griffin, ho ricevuto questa mail:

Cari amici nel Movimento per la verità sull'11 settembre, David mi ha chiesto di informare la comunità che i suoi giorni di convivenza con il cancro alla prostata sono ora contati:

“Vi informo che sono stato ricoverato in una casa di riposo - ha scritto David - ho circa sei mesi di vita. Sono davvero felice del verdetto. Temevo che il mio oncologo avrebbe allungato la mia vita oltre il punto in cui mia moglie, Ann, sarebbe morta per prima... sono fortunato di poter morire a casa".

Ci saranno molti nel Movimento per la Verità che vorranno esprimere la loro gratitudine per l'enorme contributo che David ha dato. Sfortunatamente, la sua mobilità è compromessa, e ha dei problemi nel rispondere alle e-mail.

Tuttavia, i messaggi di apprezzamento e sostegno alla sua pagina Facebook possono essere letti per lui, e sono sicura che sarebbero molto graditi: https://www.facebook.com/profile.php?id=100006370783810

 

 

Con una nota positiva, possiamo tutti attendere con impazienza un altro libro completato che DRG ha inviato per la pubblicazione.

David ha appena vissuto il suo 83esimo compleanno, quindi gli è andata ancora bene, considerando i problemi di salute che ha dovuto affrontare negli ultimi decenni. Che soldato!

Con i migliori auguri a tutti,

Elizabeth Woodworth

Collega e co-fondatrice con David, consensus911.org