Non è necessario essere “complottisti” per rendersi conto dei pericoli causati dal vaccino covid. Basta leggere con attenzione i comunicati dell’AIFA. Lo ha fatto, con sistematica precisione, Silvio Marsaglia (*), il quale giustamente si domanda: ma AIFA e Ministero della Salute si parlano? Perchè a giudicare da certe azioni, sembra che la mano sinistra non sappia quello che fa la destra. Oppure lo sa benissimo, ma fa finta di niente.


Qui il video su Rumble

Ecco alcuni dati estrapolati dal video:

L’AIFA sa da sempre di NON SAPERE un concetto di vitale importanza per la vita delle persone: “il ruolo della vaccinazione anti-COVID-19 nel causare una attivazione/ri-attivazione virale, in particolare relativa ai virus erpetici, al momento resta indeterminabile ed è difficile da stabilire” (Rapporto 3, p.31, marzo 2021).

L’AIFA sa MOLTO BENE che tutto questo è MOLTO GRAVE in particolare per le Donne più giovani (<40-45anni) e per le Donne in gravidanza e in allattamento perché: “il rapporto tra i tassi di segnalazione nei due sessi è pari a circa 2:1 a favore delle femmine, soprattutto per i vaccini disponibili da più tempo” (Rapporto 14, p. 37, dicembre 2022).

Eppure il Ministero della Salute (per questa nuova campagna vaccinale 2023/2024) si volta dall’altra parte spingendo su anziani, fragili e donne in gravidanza nonostante

(da qui in poi circolare del Ministero della Salute 0001398 DGPRE-DGPRE-P del 13 gennaio 2023):

- I dati relativi all’uso di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 in donne in gravidanza non sono ancora disponibili (4.6, p.157)
- I dati relativi all’uso di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 durante l’allattamento non sono ancora disponibili (4.6, p.157)
- L’esposizione sistemica al vaccino di donne in allattamento è trascurabile (4.6, p.157)
- non sono stati condotti studi di genotossicità o sul potenziale cancerogeno (5.3, p.172);

- L’Agenzia europea per i medicinali ha rinviato l’obbligo di presentare i risultati degli studi con Comirnaty nella popolazione pediatrica per la prevenzione di COVID-19 (p.171) EPPURE DAL DICEMBRE 2022: utilizzo del vaccino Comirnaty (BioNTech/Pfizer) per la fascia di età 6 mesi - 4 anni (circolare del Ministero della Salute 0049730 DGPRE-DGPRE-P del 9 dicembre 2022)

- interazioni con altri medicinali ed altre forme d’interazione: non sono stati effettuati studi d’interazione. La somministrazione concomitante di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 con altri vaccini non è stata studiata (4.5, p.157);
- la durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla (4.4, p.157)
- la sicurezza e l’efficacia di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 nei bambini di età inferiore a 5 anni non sono state ancora stabilite. Non ci sono dati disponibili (4.2, p.155)




* Silvio Marsaglia è autore del libro "Paura & profitto. I rapporti ufficiali AIFA, le reazioni avverse, i decessi, le mezze verità, i numeri nascosti che i media hanno ignorato impedendo un vero consenso informato”, con la prefazione di Ugo Mattei e la postfazione di Massimo Citro.

Un libro pieno zeppo di dati incontrovertibili, strumento utilissimo per chi voglia occuparsi seriamente della faccenda covid.

(Potete ordinare il libro scrivendo direttamente a Marsaglia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).