Mi presento: sono Dino Davidde, matricola 3663 dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Campobasso, quello che bufale.net ha definito “il presunto infermiere” del video che molti di voi hanno visto nei giorni scorsi.

Dopo ciò che è succeso in piazza, vorrei fare alcuni chiarimenti. In primo luogo devo delle scuse:

Ai miei figli: vi chiedo scusa, papà ha detto una marea di parolacce e vi ha dato un esempio sbagliato. Ma sono certo che quando verrete a conoscenza di tutta questa storia sarete abbastanza grandi da capire che quando ci vuole ci vuole!

Chiedo anche scusa a tutti i colleghi di triage che si sono sentiti attaccati dalle mie parole, il mio libero sfogo era rivolto ad alcuni colleghi e a specifici episodi vissuti li da voi all'arrivo in ospedale.

Devo anche delle scuse a tutti i credenti: ho invocato involontariamente la presenza del figlio di Vostro Signore e me ne vergogno profondamente.

Per tutto il resto, ribadisco e sottoscrivo tutto ciò che avete sentito dalla mia libera voce.

Il giorno 12 aprile 2021 in Piazza del Popolo a Roma ho smesso di adottare un basso profilo e mi sono esposto davanti una platea di colleghi e non.

Mi sono esposto perche sono stufo, e tutto ciò che avete sentito voleva essere la premessa ad un discorso piu ampio, che poi non sono riuscito a fare.

Ero lì per manifestare il mio dissenso nei confronti di un obbligo (quello vaccinale), o meglio di un ricatto plateale verso la mia categoria, che viene minacciata con il demansionamento e la sospensione dello stipendio. Visto che i rischi della vaccinazione sono evidenti, ritengo che ciascuno di noi debba essere libero di decidere che cosa iniettare nel proprio corpo e cosa no.

Inoltre, rispetto alla mia attività quotidiana (lavoro nel servizio ambulanze):

Sono stufo di vedere pazienti in gravi condizioni che rifiutano il trasporto in ospedale perche terrorizzati, ormai da un anno a questa parte, dalle azioni terroristiche dei media.

Sono stufo di rispondere a chiamate d'emergenza perchè i medici di base non visitano piu i loro pazienti, nè tanto meno le guardie mediche si apprestano a fare il loro dovere, rimandando al 118

Sono stufo di vedere pazienti, che hanno difficolta ad arrivare a fine mese, che acquistano pulsossimetri da 8 euro a 30-40 euro in farmacia. Questo è puro sciacallaggio

Sono stufo di vedere ancora una volta soldi destinati a strutture private, quando il pubblico necessita ormai da anni di supporto che invece si concretizza in tagli e riduzioni di personale

Sono stufo di sentire il mantra de “l'unica salvezza è il vaccino” ripetuto fino allo svenimento, fin dai primi giorni della cosidetta emergenza.

Sono stufo di sentirmi dire che l'unica speranza dell'umanita sia una terapia genica sperimentale, perche questo è il suo vero nome; di cui inoltre non è dato sapere la composizione, perchè protetta da brevetto.

Sono stufo del fatto che non ci sia più un sano contraddittorio, e che quando qualcuno si permette di dare una visione diversa da quella dei media viene subito etichettato, emarginato e deriso.

LA SCIENZA, QUELLA VERA, SI BASA SUL DUBBIO! NON E' UNA FEDE, NON HA DOGMI!

Sono stufo di vedere i veri medici, quelli che con dati alla mano dimostrano che si puo evitare l'insorgere della malattia nella sua forma piu grave, se si interviene subito nei primi giorni di manifestazione dei sintomi, venire denigrati e derisi in trappole televisive ad hoc.

Sono stufo di vedere incompetenti giocare con l'istruzione dei nostri figli, di quella generazione che sarà il futuro del nostro paese e dell'umanità intera.

Sono stufo delle ingerenze innegabili di tutte quelle lobby che usano il parlamento come fosse un mercato generale.

Sono stufo di vedere famiglie intere ridotte sul lastrico da questa crisi prolungata artificialmente, e di vedere ristoratori e partite iva che invece di essere agevolati e supportati vengono anche accusati di evasione fiscale.

Sono stufo di tutto ciò! E se c'è una cosa positiva in questa crisi globale è che il popolo ha la possibilita di aprire gli occhi, di alzarsi e di fare fronte comune contro chi lo sfrutta e lo sottomette.

Perchè una cosa è adottare misure speciali nei primi mesi, in quanto non sai cos'hai di fronte esattamente. Un'altra cosa è strumentalizzare la paura delle persone, per perpetuare in modo ingiustificato dei veri e propri crimini contro l'umanita

Allora mi voglio rivolgere a tutti voi, che siete il popolo: smettete di delegare le vostre responsabilità, prendete in mano la vostra vita, ribellatevi alla strategia della paura, e tornate a vivere!

BUTTATE DALLA FINESTRA LA SCATOLA DELLA PROPAGANDA.

Abbiamo tutti i mezzi per crearci un opinione senza dover sottostare alle opinioni indotte da tv radio e giornali, abbiamo la rete! Usiamola al meglio.

Aprite gli occhi e le orecchie ed usate quel magnifico super computer che è il vostro cervello anche a rischio di sbagliare, anche a rischio di perdere le vostre certezze, cambiate opinione, discutete col vostro vicino, SMETTETE DI AVERE PAURA, ADESSO!

Dino Davidde