DOPPIAGGIO ITA (VOCI UMANE)

Mark Epstein, fratello di Jeffrey Epstein, rivela i suoi dubbi sul presunto suicidio del fratello, in un'intervista a Tucker Carlson rilasciata la scorsa settimana. Mark Epstein afferma di aver cambiato opinione sul decesso del fratello dopo aver appreso i risultati dell'autopsia e aver ascoltato la dichiarazione del procuratore generale Bill Barr.

 

Sottolineando di aver appreso della morte di Epstein attraverso la CNN, poiché il governo non lo aveva informato direttamente, Epstein afferma che inizialmente entrambi i patologi incaricati dell'autopsia sul corpo del fratello avevano concluso che le prove non supportassero la tesi del suicidio, ma quella di un omicidio.

Dopo aver condotto delle indagini private sul certificato di morte di Epstein e sull'indagine in corso del Dipartimento di Giustizia, Mark ha affermato che l'indagine è stata interrotta proprio a causa della dichiarazione di suicidio, suggerendo che potrebbe esserci stato il tentativo di nascondere la verità da parte del governo degli Stati Uniti, insabbiando la vicenda. Forti sospetti gli sono venuti anche quando ha appreso che non erano state condotte indagini adeguate, come l'interrogatorio dei paramedici o l'intervista al personale dell'ospedale che è intervenuto sulla salma. Mark è determinato a continuare ad indagare sulla morte del fratello. Nonostante le prove che mettono in dubbio la teoria del suicidio, la morte di Jeffrey Epstein è stata ufficialmente classificata come tale.

Fonte articolo