Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE


Video: 11 Settembre Inganno Globale




ACQUISTA

LIBRO+DVD

(Euro 11.90)

Inganno Globale

Un FILM e un LIBRO



Il film "11 Settembre Inganno Globale" è il primo film italiano sull'undici settembre, e riassume tutti i più importanti indizi, emersi nel corso degli anni, che puntano il dito contro la versione ufficiale dei fatti dell'11 Settembre. Nonostante la responsabilità di questa versione ufficiale - con tutte le implicazioni che ciò comporta - ricada indiscutibilmente sull'amministrazione americana, il video 11 Settembre Inganno Globale non intende essere in alcun modo un capo di accusa nei loro confronti, ma una semplice collezione di dati oggettivi, facilmente riscontrabili da chiunque.

A partire dai primi di dicembre il film sarà disponible anche in libreria, unitamente al libro dallo stesso titolo. La stessa "accoppiata", edita da Macroedizioni, sarà reperibile anche in rete presso Macrolibrarsi.it

Il libro, scritto nel novembre 2006, è stato pensato come complemento al film, ed è dedicato soprattutto a chi si avvicina per la prima volta alla materia 9/11. E' una specie di "guida ragionata" dell'intero dibattito, di 130 pagine, scritta in tono discorsivo, che fa appello più al comune buon senso che non agli aspetti prettamente tecnici della questione.

Come già il film, anche il libro "Inganno Globale" si limita ad analizzare gli aspetti "fattuali" relativi agli attentati veri e propri, mentre lascia a "La Verità di Cristallo" il compito di presentare tutti i retroscena di tipo storico-politico che avrebbero dato origine a quegli attentati in maniera ben diversa da come ci è stato raccontato fino ad oggi.

Massimo Mazzucco



Inganno Globale si può anche scaricare liberamente dalla rete

Il film è scaricabile via bittorrent cliccando QUI. Per chi non conoscesse bittorrent abbiamo preparato una dettagliata guida. E' disponibile anche il download HTTP presso un mirror QUI. Sono circa 600 Mb in formato xvid, che si possono liberamente riprodurre e distribuire su un normale CD-Rom, purchè non a scopo di lucro.

Per acquistare LIBRO+DVD si prega di rivolgersi a Macrolibrarsi.it



PUBBLICHE PROIEZIONI
: Il film è anche disponibile gratuitamente per chiunque volesse organizzarne una pubblica proiezione, a condizione che l'ingresso sia libero e non vincolante in alcun modo per lo spettatore. Massimo Mazzucco è disponibile via telefono/skype per rispondere alle domande del pubblico, al termine delle proiezione. In alcune città d'Italia vi sono altri iscritti di Luogocomune perfettamente in grado di svolgere lo stesso ruolo di persona.

Scarica le locandine Scarica un messaggio
 introduttivo di M.M.
Guarda il trailer
di INGANNO GLOBALE


EDICOLA, LIBRERIE, GRANDE DISTRIBUZIONE, ALTRO
: per certi periodi, il film potrà anche essere disponibile in edicola, in libreria, o ovunque se ne renda possibile una regolare distribuzione. Annunci specifici segnaleranno eventuali iniziative di questo genere.

Per tutte le questioni riguardanti i diritti del film, contattare mazzuccoPRESSOaol.com (sostituire "presso" con il segno della chiocciola per avere l'indirizzo corretto).


VAI ALLA NUOVA
SEZIONE
11 SETTEMBRE
TORNA ALLA HOMEPAGE
di LUOGOCOMUNE



Ritorna all'indice delle sezioni Ritorna all'indice delle sezioni
[ Torna a I VIDEO di Luogocomune | Ritorna all'indice delle sezioni | Pagina stampabile]

Powered by XOOPS 2.0 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA