Mi spiego: se un Boeing 757 è sceso a velocità folle girando intorno alla perpendicolare del Pentagono per poi mettersi parallelo al terreno e quindi accelerare al massimo, qualcuno deve averlo sentito ben prima che si affacciasse sul prato del Pentagono. E quelli che se lo sono visto passare a un metro dal tetto della macchina devono essere sordi a quest'ora (faccio per dire).
Veramente, era una traiettoria rettilinea: la curva è stata lontana, e l'ultimo tratto l'ha fatto diretto, abbassandosi sempre più. Quindi, altro che virata improvvisa. Il rumore c'è stato, fuori di dubbio, e tutti lo hanno sentito. NOn sono sordi perché non è un rumore tanto forte: cosa dovrebbe succedere agli airshow, dove gli aerei rompono il muro del suono?
Citazione:
Come fai a sapere di un aereo che ti sfreccia di fronte per mezzo secondo la marca e la compagnia?
Gli UA sono facilmente riconoscibili anche a rapida occhiata, visti i colori unici della fusoliera.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.