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Tifoso |
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Re: NoPlane test Sandia % Pali | #1 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
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Anche io non so cosa dire sul lanciarazzi presunto. Era una curiosità. Chi ne sa qualcosa e legge questo mex, ci può illuminare per favore?
Giusto. Infatti a Madrid c'erano 1000°C e l'acciaio era rosso fuoco, ma c'è stato solo un cedimento ai piani alti e dopo più di 3 ore. Sono stati gli stessi tecnici a dire che la temperatura al WTC era di 800°C, non io. Dico che se hai saputo da qualche parte che l'acciaio si era fuso, dovresti averlo letto in quegli articoli in cui si diceva che dopo il crollo, a distanza di giorni ,vi era ancora metallo fuso nel sottosuolo. Ma prima del crollo in teoria (ufficiale) si era solo ammorbidito. Più interessante era il ritrovamente di una lamiera con finestrini non sciolta e quella doveva stare parecchio vicino all'incendio. Per quello dico, ma se si è ammorbidito l'acciaio quella doveva fondersi in mezzo "all'inferno". Comunque leggo che hai capito cosa intendevo.
Hai parlato del danno da impatto. E' la particolarità di questo caso rispetto a tutti gli altri. Sinceramente non so dire anche qualitativamente che danni abbia causato all'edificio internamente, però esternamente ciascun Boeing ha tagliato circa 3/16 di perimetro come si vede dalle foto. Considero anche che la struttura si reggeva solo sui pali esterni e sul nucleo (pali + cemento) e che il nucleo non era come ce l'ha fatto vedere la bbc, ma era esteso per un terzo circa della superficie delle torri e con un numero di colonne pari a 47. Avevo una foto che mostrava il danno fatto alla struttura in entrambe i casi ( sperando che il danno sia reale e non virtuale, altrimenti cade tutta la mia valutazione ). Il crollo direi che era possibile con queste ipotesi ( compreso il fuoco), ma improbabile. Dovremmo sentire qualcuno che ha seguito di più le discussioni precedenti.
ciao
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