Mi correggo da solo sulle mie perplessità off-topic della capacità dei piloti-kamikaze di sapere dirigere i rispettivi aerei di linea verso le città sedi dei bersagli. Scusate la mia ignoranza in materia, c'è il gps o quache sistema più avanzato di navigazione che poteva permettere ai piloti un comodo orientamento. Il punto allora è se lo sapevano già usare o era la prima volta che lo vedevano.
Questo invece è un sito che parla dela cabina del 757: http://www.boeing.com/global/italy/commercial/famiglia757/P3/ non mi sembra banale l'uso a partire della conoscenza del solo simulatore e senza l'aiuto da terra. Accetto critiche a riguardo, come su tutto il resto però so che l'ultima faccenda della capacità di indirizzare un Boeing verso i bersagli è veramente fuori tema. si dovrebbe discutere assieme a gente più competente di me e l'argomento è veramente vasto. scusa se ho portato la discussione lontano dal test Sandia/ali del boeing 757 contro il Pentagono. sigh sigh. ciao.
Non puoi inviare messaggi. Puoi vedere le discussioni. Non puoi rispondere. Non puoi modificare. Non puoi cancellare. Non puoi aggiungere sondaggi. Non puoi votare. Non puoi allegare files. Non puoi inviare messaggi senza approvazione.