Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
   test Sandia

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

  Vai alla fine    Discussione precedente    Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Tifoso
      Tifoso
Re: test Sandia
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/12/2005
Da Academia Chute Boxe
Messaggi: 780
Offline
Ciao. grazie per il pdf. Belle info , non l'avevo mai visto.
A questo punto penso che le ali abbiano fatto ben pochi danni ( di sicuro meno dei 2 cm fatti dalla fusoliera). Ricordo però che eran 469 tons di cemento, quindi un rapporto tra peso del bersaglio e peso del jet di 25 a 1 circa. almeno così dice qui:
http://www.nuclearfaq.ca/cnf_sectionD.htm sulla parte di prevenzione di attacchi terroristici tipo 9-11 contro centrali nucleari. Il sito è canadese.
Non so sinceramente che danni avrebbe potuto fare un 757 carico di carburante
contro un blocco del genere. Ho letto che il 757 carico arriva a pesare 110 tons, ma ho letto anche che dei modelli pesano 90 tons, e da qualche parte invece ho letto 60 tons. Su questo non ho capito. Hai magari dati più precisi?
Non so neanche che fine avrebbe fatto un jet tipo l'F4 contro il pentagono se fosse stato carico di carburante ed armato ( magari potevano usare un F15 o un F18 che sono belli pesanti ).

Ho paura che le immagini che hai chiesto non vengano bene. Sono riuscito a salvarle in formato .tiff e viene 800 KB . Non saprei poi incollarle qui. Non conosco le regole del forum in merito, ma potrei fornirlo alla redazione se pensa che siano utili o se non ce le ha, oppure a te via mail. Non sono uno spammer.

Il video del Pentagono ce l'ho da tempo. Mi ha instillato parecchi dubbi e mi ha fatto cercare più a fondo ( in verità non ho ancora capito cosa sia successo quel giorno )
Da quel video vedo anche io chiaramente che ci sono dei fori, di cui uno abbastanza grosso ( 4-5 m mi sembra), nessun segno delle ali, pochi resti vicino al punto di impatto, qualche pezzo di metallo, alcuni blocchi come si vede anche da www.pentagonreseach.com. Ho visto anche le finestre intatte - che strano!. Si vede che erano blindatissime. In una foto ho anche visto un libro aperto su uno sgabello. Questo fa veramente pensare male!!. Si vede però che i muri interni del pentagono erano in acciaio e kevlar come quelli esterni - dovrei informarmi .
Come vedi ci sono molte cose che non so e fino a quando non trovo qualcosa non mi pronuncio qui sul sito. Ma i dubbi possiamo sollevarli tutti .

Sul video che mi hai mandato su Bob Pugh, l'avevo già visto, però non capisco che cosa ci sia. E' un po' sfuocato e così penso di sbagliare a vedere. C'è fuoco e fumo ovunque e si vede del nero che sta ad indicare un buco. Però mi sembra che le foto del video del pentagono facciano vedere meglio l'assenza delle ali.

Poi ho visto che sul sito in merito ad esempi non inerenti l'11 settembre ma inerenti incidenti aerei/crolli di edifici/procedure di volo ho trovato solo il Sandia, e l'aereo del giocatore di golf poi caduto in campagna mentre affiancato da dei caccia della USAF.
Poi ho letto molti commenti alla notizia del C-130 di Teheran, anche se non si sa come abbia colpito la palazzina - ma forse era su comedonchisciotte.org. Avevo stimato le dimensioni in 30-32 m di altezza per 12 m di larghezza massima, visto che era un edificio a croce. Comunque molto piccino confronto alle twin towers, che secondo il costruttore dovevano resistere ad un B707. L'edificio di Teheran si è incendiato ma non è crollato e un C-130 pesa 75 tons. Anche Blondet ne parla.
Non so se qui ci siano discussioni aperte su Torre windsor/ grattacielo di Caracas/ altro grattacielo di Kulala Lumpur mi pare, sul B-25 contro l'Empire State nel 1945 ( non penso al B-52 perchè ho letto che il primo volo è stato nel '51).
So che sono solo esempi e magari le dinamiche non sono compatibili con il WTC/pentagono però si pensa.
In merito a questi incidenti non ho trovato nulla sul motore di ricerca del sito.

Una cosa poi : Giusto per capire, magari sono io che sono stordito e non capisco niente di volo aereo ( in effetti non so nulla di volo aereo, come chi non lo ha mai pilotato), ma non ho letto di discussioni in merito, all'effettiva capacità degli pseudo-piloti-terroristi di sapere tenere una rotta verso New York o Washington, senza contatto radio e senza Google Earth. Le mappe non sono così dettagliate e bisogna saperle leggere.
Almeno, loro sapevano pilotare un Cessna a mala pena. un 757 o un 767 sono molto più difficili da guidare, però; non so se basti tenere i comandi di volo sott'occhio e fa tutto l'aereo.

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/reply.php?forum=7&post_id=4803&topic_id=161&viewmode=flat&order=

Ora, se le rotte seguite sono state quelle, penso che si poteva anche sbagliare rotta pur avendo una mappa. Cioè non avevano orientamento da terra; benchè fosse una bella giornata,è difficile riuscire a vedere New York da 300 km quando sei lì impegnato a tenere in volo un 757 che non hai mai pilotato. Soprattutto vedere il pentagono era difficile senza aiuto da terra.
Io probabilmente se fossi stato nei terroristi avrei sbagliato città e colpito un palazzo in una cittadina qualsiasi neanche troppo vicino a Washington. Specie perchè l'aereo del pentagono ha fatto una virata si quasi 180°.
Sai niente se ne hanno discusso di già? non ho trovato per ora. Vorrei aprire una discussione su questo in particolare.

ciao.

Ciao.



_________________
? ?
Inviato il: 29/12/2005 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Oggetto: Autore Data
     Re: test Sandia Tifoso 28/12/2005 15:29
       Re: test Sandia maxgallo 30/12/2005 12:06
         Re: test Sandia Tifoso 30/12/2005 17:07
           Re: test Sandia maxgallo 30/12/2005 17:30
             Re: test Sandia virgilio 31/12/2005 17:26
               Re: test Sandia Tifoso 31/12/2005 18:48
                 Re: test Sandia virgilio 1/1/2006 14:39
                   Re: test Sandia Tifoso 1/1/2006 15:01
               Re: test Sandia maxgallo 2/1/2006 18:09
                 Re: test Sandia Tifoso 2/1/2006 19:13
                 Re: test Sandia Tifoso 3/1/2006 10:00
                   Re: test Sandia virgilio 3/1/2006 21:32
                     Re: test Sandia Ashoka 3/1/2006 22:42
                       Re: test Sandia Tifoso 5/1/2006 0:25
                         Re: test Sandia Paxtibi 5/1/2006 0:41
                           Re: test Sandia Tifoso 5/1/2006 9:18
                             Re: test Sandia virgilio 5/1/2006 16:13
                               Re: test Sandia Tifoso 5/1/2006 17:56
                                 Re: test Sandia virgilio 6/1/2006 11:42
                                   Re: test Sandia Tifoso 7/1/2006 11:00
                                     Re: test Sandia virgilio 9/1/2006 16:20
                                       Re: test Sandia Tifoso 9/1/2006 17:23
                                         Re: test Sandia virgilio 9/1/2006 19:38
                                           NoPlane test Sandia % Pali SirPaint 9/1/2006 22:31
                                             Re: NoPlane test Sandia % Pali Tifoso 10/1/2006 8:54
                                               Re: NoPlane test Sandia % Pali virgilio 10/1/2006 17:25
                                                 Re: NoPlane test Sandia % Pali virgilio 10/1/2006 18:13
                                                   Re: NoPlane test Sandia % Pali Tifoso 10/1/2006 19:04
                                                     Re: NoPlane test Sandia % Pali Tifoso 4/5/2006 20:52
                                                       Re: NoPlane test Sandia % Pali ege 5/5/2006 19:00
             Re: test Sandia virgilio 31/12/2005 18:21
               Re: test Sandia Tifoso 1/1/2006 14:17
     Re: test Sandia virgilio 28/12/2005 18:14
       Re: test Sandia Tifoso 28/12/2005 21:30
         Re: test Sandia virgilio 29/12/2005 0:10
           Re: test Sandia Tifoso 29/12/2005 11:36
             Re: test Sandia Tifoso 29/12/2005 13:30
               Re: test Sandia virgilio 30/12/2005 11:33
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA